Principale Tropi Nerd

Nerd

  • Nerd

img/tropes/99/nerd.jpg E poi, tanto per mostrarglielo, salperò per Ka-Troo
e riporta un It-Kutch, un Preep e un Proo,
un Nerkle, un Nerd e anche un Seersucker!
'Se vuoi essere un nerd come me, devi fare dei sacrifici unici: nessuna forma fisica, nessuna popolarità sociale e, soprattutto... (regola le specifiche) — niente ragazze. Nerd prima degli uccelli.'Nerd , Angry Video Game Nerd: Il film Annuncio:

Un Nerd è qualcuno che... in realtà, è più facile descrivere un nerd per quello che è non. Non liscio, non bello e non qualcuno che definiresti immediatamente 'attraente'. Non, soprattutto, popolare al di fuori di un gruppo molto ristretto di compagni nerd.

Il termine viene confuso con geek abbastanza frequentemente, poiché capita che un nerd possa essere abbastanza ossessivo/informato su un argomento particolare. Il nerd più nerd è un nerd che non è nemmeno un secchione.

Sono spesso un disastro della moda che cammina e parla. Una delle strane caratteristiche dei nerd in TV è che saranno vestiti formalmente (probabilmente a causa dell'Hollywood Dress Code) di solito, a meno una polo scozzese e pantaloni. In effetti, nella vita reale, sia i nerd che i geek tendono a vestirsi di più per caso.

Un nerd può essere ritratto come pastoso, debole, magro, conOcchiali da nerde facoltativoInalatore nerd. Possono essere ricoperti di acne facciale, avere denti a punta, bretelle ortodontiche eccessiva, indossare protezioni per le tasche piene di penne e avere Uncool Undies. È probabile che siano vittime di bullismo da parte degli atleti. Se un membro del sesso opposto si trova in un punto qualsiasi del raggio d'azione, non può sputare fuori. Potrebbero avere una bava,una voce acuta e lamentosa, ed essere incline a sputare quando parlano. Oh, e sbuffa come i maiali quando ridono.

Annuncio:

A loro piace anche la musica come la polka e le fisarmoniche e suonano Dungeons & Dragons . Le ragazze geek (e alcuni ragazzi) avranno i capelli super crespi, se non sono acconciati in Girlish Pigtails (le ragazze, non i ragazzi), e le ragazze potrebbero avere peli sul viso, unibrows ed essere molto pelose. Mostrano anche altri tratti 'non cool' come essere il figlio/la femmina di una mamma/papà o bagnare il letto. Possono anche essere obesi, invece che magri.

È quasi come se essere un nerd fosse una brutta cosa.

Questi sono gli stereotipi nerd più diffusi negli anni '70 e '80, quelli che compaiono in film come La vendetta dei nerd , il tipo a cui apparivano Bill Gates e Steve Jobs un tempo. ...Okay, Gates sembra ancora così, ma ora è un miliardario, vuoi farci qualcosa? Penseresti che i nerd che governano il mondo al giorno d'oggi lo renderebbero un tropo screditato, ma c'è abbastanza verità in televisione per Geek Physiques per far funzionare questo. Tuttavia, i nerd più moderni sono diventati meno trasandati e hanno ottenuto prestigiosi lavori tecnologici o affiliati alla tecnologia: vedi Tech Bro per questo tipo.

Annuncio:

Come con Geek, la definizione di nerd non è scolpita nella pietra e può variare notevolmente a seconda del contesto. Ad esempio, i primi usi del termine da parte di Fonzie implicavano qualcuno che fosse di classe media e media, in contrasto con le sue capacità di sopravvivenza e di combattimento da strada. Il secchione del dottor Seuss era un animale senza senso (e dall'aspetto burbero) nel suo zoo.

Vedi anche Geek, Asian and Nerdy, Black and Nerdy, Hollywood Nerd, Jewish and Nerdy. ContrastoNerdcore. Relativo a Voglio solo avere amici quando il nerd vuole essere più popolare. Se stai cercando il musical su Bill Gates e Steve Jobs, è su: SECCHIONI. . Se stai cercando lo spettacolo teatrale su La cosa che non se ne andrebbe, quello è Il nerd . E se stai cercando la band N*E*R*D, è sulla pagina di Pharrell Williams.


Esempi:

apri/chiudi tutte le cartelle Anime e Manga
  • Konata Izumi di Buona stella è un fanatico hardcore che si autodefinisce, nonostante sia inspiegabilmente atletico.
  • Umino Gurio ('Melvin' nel doppiaggio degli anni '90 del primo anime), Usagi ('Serena') e il compagno di classe di Naru ('Molly') in Marinaio Luna . All'inizio le ragazze sono spaventate da lui ogni volta che si presenta, per poi scoprire che è un ragazzo perbene - lui e Naru finiscono per uscire insieme. E secondo Parola di Dio, in realtà è completamente Bishōnen sotto i suoi occhiali vorticosi.
I fumetti
  • Peter Parker . Un genio scientifico fin dalla giovane età, piuttosto milquetoast per essere stato cresciuto da una coppia amorevole ma anziana, e nelle prime apparizioni socialmente inetto e fuori moda (ma è diventato progressivamente più carino e più sicuro di sé, al punto che alcuni sostengono sia diventato un semplice nerd di Hollywood) .
    • Tuttavia, l'essere più in lui di quanto sembri è stato paralume in una scena di flashback in cui era tornato al liceo e veniva preso di mira. Una bella ragazza dice esplicitamente ai bulli che un giorno lavoreranno come guardiani... in un edificio di proprietà di Peter Parker.
    • Il dottor Octopus era similmente nerd, ma lo consumò fino a diventare amareggiato, vendicativo e malvagio. Per questo motivo viene spesso interpretato come l'archetipo dell'ombra di Peter.
    • E una specie di decostruito con Spider-Man 2099 . Miguel era un ragazzo abbastanza nerd, proprio come Peter... ma questo significava che continuava a studiare privatamente ea un lavoro ben pagato. Invece di essere timido e riservato, è diventato piuttosto egocentrico e arrogante. Questo tipo di mostra come lo stereotipo si è evoluto nel tempo.
  • Serie Robin : Anche se lo stesso Tim non conta affatto, essendo sempre stato relativamente popolare e più nerd che nerd, la maggior parte dei suoi amici al di fuori della comunità dei supereroi sono nerd e ad un certo punto Tim ha fatto notare a un atleta che stava prendendo di mira uno di loro che probabilmente lavorerà per lui o per qualcuno come lui in futuro.
  • Wonder Girl Cassie Sandsmark ha iniziato in modo abbastanza nerd, senza preoccuparsi del suo aspetto e dei suoi vestiti, essendo molto interessata alla storia e sentendosi a disagio nella maggior parte delle situazioni sociali, ma è cresciuta da questa caratterizzazione.
  • Corridoi della Conoscenza : 'Hjärnan' è chiaramente lo studente più intelligente della classe 8C, al punto che il suo soprannome significa 'Il cervello'. E sembra anche un nerd stereotipato, con gli occhiali e uno stile di abbigliamento più conservatore.
FanFiction
  • Andy da Calvin e Hobbes: la serie .
Film
  • Napoleone Dinamite è puro nerd. Nessun geek-ness, nessuna abilità, conoscenza o, molto probabilmente, alcuna comprensione che potrebbero esserci cose come abilità e conoscenza.
  • La serie di film La vendetta dei nerd , che si descrivono come inclusi i Nerd, i Geek e gli Spazz come i loro eroi (per non parlare degli sciatti, nel caso di Booger).
  • Ritorno al futuro Parte I: Il padre di Marty, prima che Marty risalga al 1955 e mentre è nel 1955.
  • Jerry Lewis ha interpretato un nerd dei fumetti Artisti e modelli . Un primo esempio. Ha anche interpretato un personaggio nerd in Il Professore Matto .
  • I giocatori non solo conosce molto bene l'argomento, ma ha anche molte battute che solo i giocatori di D&D riceveranno, la prima più della seconda. Entrambi hanno un cast che è stato probabilmente scelto da giocatori di D&D (anche se alcuni nel secondo film sono dubbiosi). Viene spesso definito 'Un film di D&D che prende in giro i giocatori di D&D'. Jen Page (alias Luster femminile) era al momento delle riprese di un montatore alla Wizards of the Coast.
  • Vivi libero o muori duro : 'The Warlock', un famigerato hacker, è interpretato da Kevin Smith. Sì, Quello Kevin Smith. Quindi il Kid Sidekick è interpretato da Justin Long con il suo aspetto da 'verrà picchiato al liceo'. Il cattivo ha una squadra di mini-Smith che mangia pizza che lavora per lui, ma lui stesso, destinato a essere l'uber-hacker, è un Timothy Olyphant vestito molto elegantemente con una calda fidanzata assassina che combatte kung fu. Tuttavia il contrasto con quei due e con tutti gli altri sottolinea solo Evil Is Sexy.
  • I tre personaggi principali in Molto male sembrano tutti credibili emarginati adolescenti. In effetti, anche le famose ragazze carine nel film sono solo belle da scuola normale piuttosto che far cadere bellissime modelle.
  • I due hacker informatici con cui si consulta David (Matthew Broderick). Giochi di guerra . . Uno dei nerd sopra menzionati è stato interpretato da Eddie Deezen che ha costruito la sua intera carriera interpretando i nerd a partire dalla fine degli anni '70 in film come Grasso , Io voglio tenere la tua mano e 1941 .
  • Vero genio mostra un'ampia varietà di nerd. La maggior parte degli studenti di fisica sono nerd, inclusi uno studente asiatico e nerd, un abitante del seminterrato (una specie di) e un Teen Genius. Chris Knight (Val Kilmer), invece, è bello, spiritoso ed estroverso.
  • Max Knight: Ultraspia ha questo a frotte. Il cattivo ( Seth Green ) è un super hacker che, insieme alla sua banda di ragazze e vari seguaci, sembra e si comporta come contendenti per 'i ragazzi popolari dei ragazzi popolari delle scuole superiori', e la storia si svolge a un certo punto in un festa che sembra unire hip-hop, R'n'B e rave, la gente beve in provetta e devi dimostrare la tua intelligenza superiore per entrare. Incontri un secchione goffo e sudato (che viene abbattuto dal protagonista femminile) vicino all'inizio, e la sorella della protagonista femminile è un caso limite (fino a quando il cattivo si toglie gli occhiali e si lascia sciolti i capelli).
  • L'omonimo personaggio di Adamo , a causa della sua sindrome di Asperger .
  • Alan da Scuola estiva . Ha un aspetto mediocre, è un accademicamente insufficiente in una famiglia di ottimi risultati, ha scarse capacità sociali e parla con una voce alta e strana.
  • Il Accademia di Polizia le serie di film hanno diversi personaggi nerd che si uniscono alla polizia, tra gli altri The Woobie Carl Sweetchuck e Fat Comic Relief Thomas 'House' Conklin.
  • Fabbrica di bambole : Melvin è nerd come loro, con i capelli ricci,Occhiali da nerde una voce nasale.
Letteratura
  • Nota le ambizioni del Geeky Wobbler in Terry Pratchett Johnny e la bomba : 'Wobbler voleva essere un nerd, ma non gli hanno permesso di unirsi. Voleva essere il ragazzo con una giacca a vento deformata e occhiali da latte che progetta software killer ed è un milionario a trent'anni. Altrimenti si accontenterebbe di essere qualcuno il cui computer non puzzava di plastica bruciata ogni volta che lo toccava.'
  • Qualsiasi personaggio di John Green. Fai la tua scelta. Non dovrebbe sorprenderti, dato che il ragazzo co-gestisce un canale YouTube estremamente popolare dedicato alla difesa dei nerd.
  • Un altro esempio di Pratchett: Nijel il Barbaro in Fonte , un adolescente magro e brufoloso con l'ambizione di diventare un eroe barbaro.
  • Eli da I Geek erediteranno la Terra .
  • Il nuovissimo Plutarco presenta Go Nan Jen, un funzionario cinese che credeva che il modo corretto per sconfiggere un nemico fosse muoversi in un modo che assomigli ai geroglifici per guerra, armi, vittoria ecc.
TV in diretta
  • Questioni di famiglia ' Steve Urkel e Salvato dai Bell Gli Screech sono i fiori all'occhiello della versione maschile. Vedi anche la sua ragazza nerd Violet, interpretata da Tori SpellingOcchiali da nerde brutta acconciatura. Il nerd di Steve Urkel è ancora più accentuato; il suo stile di abbigliamento, la voce acuta e il totale imbarazzo sociale.
  • Tutti i geek dentro La bellezza e il secchione , almeno per cominciare. Dopo l'episodio del restyling obbligatorio, alcuni di loro si ripuliscono abbastanza bene. (Lo spettacolo parla più di nerd che di geek, ma 'geek' è foneticamente più vicino a 'beast' che a 'nerd.')
  • Tutti i fanatici di Maniaci e disadattati . Presentava più nerd che geek, soprattutto perché mostri e secchioni non fare rima.
  • La teoria del Big Bang .
    • Amy Farrah Fowler.
    • Fondamentalmente l'intero cast (tranne Penny).
    • Sheldon prende la torta per essere essenzialmente il nerd simbolico in un intero cast di nerd simbolici.
  • Stuart Minkus su Il ragazzo incontra il mondo . Nell'episodio, Gli amici alternativi di Cory , Cory decide di voler cambiare pettinatura, ma prende una brutta piega, portandolo a unirsi a un gruppo di emarginati sociali che pranzano insieme e non hanno voglia di essere normali.
  • Owen Pronsky da Meno di perfetto è un classico esempio, completo diOcchiali da nerd, inettitudine sociale e stranezza generale. Inoltre, per vivere vende forniture per ufficio.
  • Casa delle bambole
    • Dott.ssa Claire Saunders. Sì, è interpretata da Amy Acker ma ha anche gravi cicatrici sul viso. Tuttavia la loro visibilità sembra variare da episodio a episodio.
    • Topher d'altra parte personifica questo tropo, anche se non è esattamente poco attraente.
    • Anche pesantemente paralume con il dottor Bennett Halverson, il personaggio di Summer Glau. È così meravigliosamente bella (tranne per il braccio gimp, e non è poi così male) che Topher presume che sia una bambola che si è 'rotta' ed è stata impressa con alcune abilità importanti, ma dimostra il contrario. Anche leggermente sovvertito in un episodio successivo, quando vediamo Bennett a scuola prima che un amico le desse una nuova veste. È ancora lontana da ciò che qualsiasi persona sana di mente chiamerebbe brutta, ma combinata con la sua personalità la sua geek diventa credibile.
  • Alias è Marshall Flinkman.
  • Malcom dal Dottor chi speciale 'Il pianeta dei morti'. Molto anche un fan del Dottore.
  • iCarly ha lo stesso Freddie come esempio diretto. Soprattutto nella prima stagione, quando la voce dell'attore non era cambiata ed era più basso delle attrici che interpretavano Carly e Sam (al punto da aver bisogno di un paio di scarpe Scully Box). Nell'episodio 1 della seconda stagione, quando entra Freddie, Sam chiede 'Cosa è successo alla tua voce?' e Freddie risponde 'Non so, pubertà?' Nella quarta stagione è diventato uno scienziato in piena regola poiché l'attore ora ha quasi 18 anni, ha trascorso del tempo durante la pausa fuori stagione ad allenarsi ed è tutto muscoloso.
  • 'Doc' Soto dentro Alcatraz che quando non aiuta a catturare i criminali che viaggiano nel tempo gestisce una fumetteria.
  • Harold avanti Lo spettacolo rossoverde .
  • Garrett e Ciccio Neil avanti Comunità , il primo dei quali ha anche una pronunciata libidine.
  • Mark Jackson (Gavin Crawford), il corrispondente per adolescenti di Quest'ora ha 22 minuti , sembra e si comporta come il nerd stereotipato di tipo 1.
  • io : Bud si descrive come un secchione in 'La moglie del colonnello'.
  • casa di Anubis : Fabian ammette di esserlo dopo essere stato leggermente preso in giro, e anche Mara si adatta: è ossessionata dalla scuola, dai voti ed è l'unica persona alla Camera che è più intelligente di Fabian.
  • Sam dentro Game of Thrones è una versione medievale di un nerd: un timido topo di biblioteca grasso non molto bravo in abilità fisica con qualsiasi mezzo, vittima di bullismo e una delusione per il suo duro padre guerriero. Ma comunque molto coraggioso.
  • Scienza strana : Wyatt e Gary (disadattati scolastici socialmente imbarazzanti interessati alla scienza e ai fumetti) anche se senza la tradizionale rappresentazione dei nerd, soprattutto non nei loro abiti.
  • Jerry dentro Parker Lewis non può perdere Fino a Eleven nelle prime stagioni, anche se la terza e l'ultima stagione hanno reso il suo personaggio meno unidimensionale e con più carisma, avendo altri interessi oltre allo 'studio' come il cinema.
  • In I piccoli orrori , Webster Swampson, un ragazzo acquatico basato su vari mostri marini è il cervellone della scuola e un po' un secchione. Spesso si rivolgeva a, per far uscire gli altri Horrors da una crisi. Le trame basate su di lui di solito implicano una sua invenzione.
Machinima
  • Mario Bloopers di SMG4: Lakitu, il cameraman. Mario lo chiama spesso così, a quanto pare.
Musica
  • They Might Be Giants, re del genere rock nerd, ha scritto una canzone chiamata 'The Mesopotamians', che ritrae Sargon, Hammurabi, Ashurbanipal e Gilgamesh come un incrocio tra The Monkees e Gorillaz. È un'allegoria dei Beatles ('Pensavo che ti fossi schiantato con la macchina') e che a nessuno importa più di loro... salvo i secchioni.
  • Il primo singolo della band 2 Skinnee J si intitolava ' '; questo titolo rappresenta sia una pretesa di affiliazione con il movimento Riot Grrrl sia un tentativo di 'rivendicare' l'etichetta 'nerd'.
  • Accendi G4TV e molto probabilmente troverai uno o due paraurti tra diversiNerdcorerapper che rappano su cose che la gente comune troverebbe nerd; per esempio. Console Wars, pirateria informatica, inferno, anche solo videogiochi in generale. I dossi sembrano essere un movimento per trasformare il 'nerd' in un termine di tenerezza e/o potenziamento. Gli artisti includono YTCracker, MC Lars e MCFrontalot, che guarda Un sacco come l'immagine in cima a questa pagina. Ironia della sorte, la maggior parte della programmazione di G4 non ha nulla a che fare con ciò che affermano essere la fascia demografica prevista.
  • Non siamo uomini? Siamo Devo!
  • Devin Townsend: Ma Captain Spectacular ha visto attraverso la facciata di Ziltoid, e ora si propone di smascherare Ziltoid per quello che è veramente: un nerd.
  • David Byrne, il cantante dei Talking Heads, sembra nerd.
  • 'Lo strano Al' Yankovic, in particolare nella canzone 'White & Nerdy'.
  • I Doubleclick sono spudoratamente nerd, ma il punto è che le cose da nerd sono la loro principale fonte di riferimento, spesso fornendo metafore per alcuni argomenti moderatamente seri.
Flipper
  • Questa è l'origine di Bally Dr. Amico , che era un secchione di computer di nome 'Ben A. Glitch' fino a quando non ha inventato l'E X cell Raggio.
Teatro
  • L'omonimo antagonista in Il nerd , Rick, ovviamente. È estremamente imbarazzante socialmente.
Videogiochi
  • Myron di Fallout 2 , anche se è anche molto più malvagio della maggior parte degli altri esempi qui, essendo l'inventore del jet della droga e avendo ucciso innumerevoli schiavi durante i test.
  • Madre :
    • Inizi legati alla Terra ha Lloyd, un undicenne estremamente pastoso con occhiali spessi e rotondi e un forte interesse per i software per computer. È un frequente bersaglio di bullismo nella sua scuola elementare e viene presentato per la prima volta a nascondersi dai bulli in a cestino sul tetto della scuola. Ma alla fine del gioco ha preso un livello in tosto e piloti a cisterna.
    • Legato alla Terra ha Jeff, un Expy di Lloyd. È un tredicenne lentigginoso in giacca e papillon, completo di occhiali spessi e taglio a scodella. È anche il tosto normale del gruppo principale, trasformando oggetti rotti banali come ferri e tubi in macchine straordinarie e avanzate in grado di bloccare i nemiciPoteri psichici, annulla gli scudi nemici e spara laser .
  • I Nerd sono una delle quattro cricche principali all'interno della Bullworth Academy in Bullo . Si trovano principalmente dentro e intorno alla biblioteca e hanno una roccaforte nell'osservatorio vicino al campo di calcio. Fuori dalla scuola, spesso si ritrovano nei sotterranei della fumetteria per i giochi di Grottos e Gremlins. Le loro abilità di combattimento sono, come ci si aspetterebbe, gravemente carenti rispetto alla maggior parte degli altri studenti, e spesso si trovano a essere presi di mira, anche se tendono ad armarsi di bombe puzzolenti e altre armi simili nel tentativo di livellare il campo di gioco.
  • Puoi scegliere 'Nerd' come classe Gauntlet: Il terzo incontro sull'Atari Lynx, ed è vestito nello stile stereotipato e porta con sé un libro di testo. È effettivamente un personaggio scherzoso, poiché ha le statistiche di Forza e Missile più basse e velocità solo leggermente migliore rispetto ad altre opzioni.
Fumetti Web
  • Mente di Barboni del cinema . In particolare su argomenti legati ai film.
  • Fumetti sui dinosauri : In striscia, T-Rex confonde nerd e nerd quando ipotizza che l'onniscienza di Dio debba renderlo l'ultimo nerd.
  • Eric di minerale sciolto . Vedere . Potrebbe essere ancora un secchione, però, e in seguito ci riescetrova una ragazza e fatti scopare. Desideri realizzazione?.
  • Gary di Famiglia per 3 è un secchione con forti tendenze nerd. In effetti, probabilmente finirebbe per diventare un vero e proprio hikikomori se non avesse dei buoni amici, l'aspetto accattivante di Dorky e uno strano talento sessuale. La sua geek mancanza di abilità sociali vira verso la totale incompetenza nerd, e all'inizio del fumetto, crollerebbe totalmente se una donna attraente lo guardasse. Lui vuole avere amici e amanti, ma non aveva idea di come farli iniziare, e anche nelle strisce successive mostra una dolorosa mancanza di iniziativa nel perseguire le sue opzioni. Tuttavia, i suoi amici non hanno dovuto ripulirlo molto per produrre risultati piuttosto accattivanti.
  • Contenuto discutibile : Marigold è un secchione foruncoloso dipendente da MMORPG con i capelli sporchi e un appartamento disordinato. Tuttavia, si pulisce bene, come fa sempre la ragazza nerd di Hollywood di tipo 2, ma questo potrebbe essere un'attrattiva informata. I suoi amici le dicono che è bellissima da sempre e i ragazzi ci hanno provato, ma la sua opera d'arte non è cambiata, i suoi vestiti non sono cambiati e le sue abilità sociali con ragazzi strani CERTAMENTE non sono cambiate.
  • I 'nerd cloni' di Libero professionista pigro mi sembra un esempio piuttosto estremo. Quindi rilasciano una piaga che aumenta esponenzialmente l'intelligenza di chi infetta, mentre a partire dal accrescendo la loro attrattiva e abilità sociali al punto da diventare analoghi zombi estremamente nerd.
  • Rubino di Panini Dilly Appiccicosi è probabilmente un esempio femminile non standard che a prima vista sembra più una bibliotecaria calda. È piuttosto attraente in stile Hollywood Homely, la sua inettitudine sociale assume la forma di abrasività piuttosto che di goffaggine, non sembra molto interessata alla scienza o ai computer (la sua laurea è in Economia aziendale) e non abbiamo prove sulla sua forma fisica. Tuttavia, gli occhiali, l'atteggiamento supponente, la totale mancanza di fresco (è decisamente nevrotica),la verginità, e il privilegio dell'intelletto sulle relazioni sociali, sono i classici secchioni. Se è una nerd, però, è il tipo che i geek disprezzano, perché cerca di usare la sua intelligenza per profitto piuttosto che per hobby. Ma poi di nuovo, alla fine ci riesce, specialmente quando vede un'opportunità di lavoro che può anche considerare un hobby geek.
  • Fumetti esistenziali : I positivisti logici del Circolo di Vienna sono stupidi anche per gli standard dei filosofi.
Originale del Web
  • Quando Terry di Kate Modern si unisce all'Inno dell'Uno, diventa un nerd allegro e mite, completo di cardigan e, inspiegabilmente,Occhiali da nerd.In 'Precious Blood' viene rivelato che il personaggio nerd era tutto un atto. Una delle prime cose che fa dopo essere stato scoperto è sbarazzarsi del cardigan e degli occhiali: può vedere benissimo anche senza di essi.
  • 'Cattiva decisione?', Capitolo 2 di LG15: la resistenza presenta 'la sexy ricercatrice diciannovenne nota anche come... Research Nerd!' (in realtà Sarah conOcchiali da nerd, camicia con colletto e cravatta e capelli raccolti all'indietro).
  • Spencer da ragazza solitaria15 è uno scienziato a cui piace agitare una spada laser e afferma di non potersi esercitare perché soffre di nocicezione. Tutti insieme: 'What Up, Blogosphere!'
  • Il secchione dei videogiochi arrabbiato. E qui parliamo del personaggio, non dell'attore James Rolfe, che in realtà ha avuto una vita da solo. E anche il personaggio Nerd ha solo l'aspetto di nerd in generale, la sua popolarità è immensa. Basta non imitare il suo stile nella vita reale.
  • The Nostalgia Critic ha un nerd troll ('Duchy McNitpick') che sottolinea costantemente gli errori nelle sue recensioni.
  • Dragon Ball Z ridotto Piccolo si riferisce a Son Gohan come a un nerd, ogni volta che si sfoga.
  • In Sosia i nerd formano un'intera cricca. Victor è uno e anche Lisa in misura minore. Tuttavia, Victor lo è Così nerd anche i nerd non lo vogliono.
  • Praticamente ogni ideatore o gadgeter della Superhero School Whateley Academy nell'Universo Whateley. Anche quelli attraenti (come Bugs e Widget) tendono ad essere ossessivi riguardo alle loro invenzioni, strani in vari modi, ecc. Bugs ha un fascino per l'uovo, persino costruendo invenzioni in forme di uova.
  • Matt Santoro ha un clone molto nerd di nome Eugene, che è socialmente inetto e indossaOcchiali da nerd.
  • Ciro Soliveré di Paradiso Lex è un ingegnere prodigo che ama un po' troppo il suo mestiere e passa molto tempo a smanettare sui motori, a volte con la collega nerd Adrasteia Atelier.
  • di Karl Hadrika il pilota proof-of-concept ha Norville. Si veste in modo simile a Urkel, parla e si comporta comeNeil Goldman, e ha un Santuario Stalker per Becky nel suo armadio. È descritto nel Tumblr di Hardika come 'una parte nerd sfortunato, una parte fantoccio arrapato. Solo un puzzolente involucro di repulsione che puoi odiare. Non preoccuparti nemmeno di questo'.
Animazione occidentale
  • Nome in codice: Ragazzi della porta accanto : zombi nerd, che impazziscono per una carta Yipper. Naturalmente, non erano realmente zombi, solo dolorosamente ossessionati.
  • Craig del Creek ha gli Anziani del Creek. Sono un gruppo solitario che passa il tempo a giocare a giochi da tavolo vestiti da personaggi fantastici.
  • Daria in una certa misura. Ha molti dei normali tropi associati ai nerd;Occhiali da nerd, buoni voti, impopolarità, interessi di nicchia ed emarginazione sociale. Tuttavia queste sfaccettature sono spesso trascurate perché il personaggio rompe anche molti degli stereotipi di Deadpan Snarker e The Cynic. Semmai è più probabile che sia lei a fare il bullismo rispetto al contrario.
  • ANDARE A PRENDERE! con Ruff Ruffman 's Glen, o come gli piace essere chiamato, 'Glendalf'.
  • Ehi Arnaldo! ! ha tutti i nerd di tipo 1. Sfortunatamente c'è stato un episodio in cui Rhonda è costretta a portare gli occhiali e viene immediatamente classificata come una nerd di tipo 2 nonostante sembri perfettamente normale. E questo episodio è stato realizzato DOPO Harry Potter uscito in America.
  • I Simpson :
    • Lo spettacolo ha fatto riferimento alla differenza quando Milhouse insiste con Bart che non è un nerd. I nerd sono intelligenti.' Che in realtà è più o meno l'inverso delle definizioni utilizzate qui, sebbene 'intelligente' è un attributo comunemente associato ai nerd.
    • C'è stato un episodio in cui Homer è andato al college e ha urlato 'Neeerrrd!' presso uno studente di passaggio.
    • Lo stesso episodio ha introdotto i tre secchioni Benjamin, Doug e Gary.
    • Nello spettacolo nello spettacolo, Scuola di battitori duri , 'Nerd' era apparentemente un catch-all per descrivere chiunque non fosse un Jock. In sostanza, prendendo il Salvato dalla campanella punto di vista e poi ridurlo al livello di Omero.
  • L'amicizia con il mio piccolo pony è magica , che tu ci creda o no, non si limita nemmeno a questo;
    • L'episodio 'Putting Your Hoof Down', ha un pony stereotipicamente nerd con occhiali, baffi, taglio della criniera fuori moda, papillon, acne e cutie mark da robot. Quando compra l'ultimo asparago, che Fluttershy voleva, Rarity lo induce a rivenderlo a Fluttershy definendolo forte e bello.
    • Un esempio leggermente più socialmente adattato è Twilight Sparkle stessa.
    • Un episodio della quinta stagione rivela che anche il vecchio amico di Canterlot di Twilight, Moondancer, è questo - e dopo che Twilight ha lasciato la città, è diventato ancora più un introverso che raramente parlava con nessuno.
  • La serie animata canadese Nerd e mostri ha come protagonista un gruppo di nerd - e un Dumb Jock - bloccato su un'isola abitata da mostri.
  • Accademia di Polizia come nei film diversi personaggi possono essere considerati nerd, ma l'esempio più radicale è Carl Sweetchuck che ha subito un certo grado diflanderizzazionedalla sua controparte cinematografica.
  • Recesso :
    • Gretchen Grundler in termini di parlare come se avesse il naso intasato, con gli occhiali e con l'essere una bambina prodigio.
    • Gus Griswald si veste come tale, ma non è davvero un tipo dal punto di vista della personalità.
    • I Pale Kids che scelgono di rimanere in casa durante la ricreazione e fanno esperimenti scientifici.
    • Vince scopre in un episodio che suo fratello maggiore Chad è davvero uno di loro e teme che lo diventi con l'età.
  • Dramma totale :
    • La prima generazione di concorrenti ha Harold, Noah e Cody. Tutti e tre sono molto magri e fisicamente insignificanti, abbastanza intelligenti e hanno interessi o manierismi geek, ma rappresentano stereotipi nerd diversi. Harold è goffo, eccentrico e l'ha fattoOcchiali da nerd; Noè è un genio insopportabile pigro e antisociale; e Cody è un Casanova Wannabe ignaro di quanto sia stupido.
    • Della stessa generazione c'è anche Beth. È una delle poche ragazze che non sembra una top model, è socialmente imbarazzante, lo èOcchiali da nerde apparecchi ortodontici di Overkill, e ha anon cosìfidanzato immaginario. Tuttavia, non ha interessi da nerd come Harold, Noah e Cody, il che la rende un esempio più sminuito.
    • La seconda generazione aggiunge il nero e il nerd Cameron (un Bubble Boy con un sacco di intelligenza ma poco in termini di forza o abilità sociali) oltre a un fanatico di videogiochi in sovrappeso di nome Sam (che riesce a farsi una ragazza nel ricco, popolare e l'attraente Dakota).
    • La terza generazione include un LARPer di nome Leonard, un nerd di Bollywood piagnucoloso e nevrotico di nome Dave e Teen Genius Scarlett, che a prima vista sembra essere la classica ragazza nerd timida, libresca e con gli occhiali, ma in realtà è una cagna travestita da pecoraBullo nerd.
  • Baljeet, Carl, (Fireside Girl) Gretchen, Irving e Albert di Phineas e Ferb .
  • Pollo Robot ha un personaggio nerd ricorrente e senza nome come uno dei personaggi più ricorrenti della serie, chiamato semplicemente The Nerd. Sogna spesso ad occhi aperti di far parte di varie situazioni strane e franchise ogni volta che appare.
  • Cedric dentro I procioni accanto al suoOcchiali da nerde papillon. Sovvertito nella parte sportiva poiché ha dimostrato di essere molto bravo a giocare a baseball, nuotare e pescare.

Articoli Interessanti