Principale Note Utili Note utili / Cyber ​​Goth

Note utili / Cyber ​​Goth

  • Note Utili Cyber Goth

img/notefulnote/11/note-utili-cyber-goth.jpgIl futuro è oscuro (e colorato al neon).Annuncio:

Cybergoto ( Cigoto ) è una sottocultura che deriva da elementi di cyberpunk, goth, raver e moda. A differenza dei goth tradizionali, i cybergoth seguono la musica dance elettronica più spesso del rock, tendono a propendere per colori più vivaci e abiti più eleganti e hanno una fascia di età di seguaci dalla fine degli anni '20 alla metà degli anni '40.

Cygoth è anche leader negli abiti oltraggiosi fatti di lattice, gomma e plastica. Spesso più popolari in Germania che in Nord America, ci sono diversi stili di Cygoth e gli stili di capelli variano da individuo a individuo e possono includere pezzi di capelli stravaganti come dreadlocks sintetici, cyberlox, estensioni e così via. Questi pezzi di capelli possono essere realizzati con una varietà di materiali, da capelli veri a capelli kankelon sintetici a tubi di plastica, gomma e schiuma, e sono spesso accentati con occhiali, maschere o indumenti simili. Tendono a incorporare anime, videogiochi, raver, rivethead e moda goth, oltre a trarre ispirazione da altre forme di fantascienza.

Annuncio:

Lo stile musicale ha spesso tocchi di sintetizzatori che fanno sentire come se lo stile industriale gotico e diversi tipi di stili di trance avessero un figlio ibrido. È alta energia con la sensazione dei computer che generano i suoni e la musica.

Confronta con Raver, in contrasto conGotoe potrebbe sovrapporsi a Cyberpunk.


Fornisce esempi di:

  • Capelli anime: La maggior parte dei cybergoth si tinge i capelli proprio come i cyberpunk, i goth e le alternative.
  • La bioluminescenza è fantastica: meno dei raver e un po' divisiva quando si tratta di bastoncini luminosi, ma comunque presente.
  • Cyberpunk Is Techno: E EBM, Industrial e Aggrotek. Molte tracce traggono persino temi o ispirazione dal cyberpunk.
  • Darker and Edgier: questa è la versione più oscura degli abiti basati sulla fantascienza della metà degli anni '80 meglio conosciuti come steamgoth e punk.
    • Il senso della musica e della moda evoca anche una derivazione più cupa e cinica dei raver.
  • Abiti incredibilmente belli: gli abiti possono variare da qualsiasi stile, dal punk al rivethead.
  • Annuncio:
  • Regola del simbolismo: l'icona di rischio biologico è un motivo comune e potrebbe anche apparire l'icona di pericolo nucleare. Tutto si inserisce nel miglio distopico, persino apocalittico del cybergoth.
  • Abito sexy qualunque: non importa cosa indossi, in qualche modo sembra molto più sexy quando è scuro, di gomma, di plastica e su un nero danzante con una persona illuminata al neon.
  • Sickly Green Glow: Cybergoth elimina i colori brillanti dei raver a favore di una tavolozza più scura e più ombreggiata. Il verde acido è più comune, sia che faccia parte di glowstick, cyberlox o altri articoli, ma potrebbero apparire anche blu scuro e rosso.
  • Le maniche sono per i Wimps: gli abiti senza maniche sono popolari tra i cybergoti, che sembrano belli ma sono anche pragmatici: la danza informatica può essere molto coinvolta e gli abiti senza maniche aiutano a rinfrescarsi e consentono una maggiore flessibilità.
  • Transumano: essendo ispirato dalla fantascienza e dal cyberpunk, c'è un elemento di questo nel cybergoth. Controllando una galleria di immagini cybergoth, si può avere la sensazione che ci sia uno sforzo concertato per apparire non umani e spesso meccanici.

Articoli Interessanti

Scelta Del Redattore

Videogioco / Tuta per il tempo libero Larry 1: Nella terra delle lucertole da salotto
Videogioco / Tuta per il tempo libero Larry 1: Nella terra delle lucertole da salotto
Leisure Suit Larry 1: In the Land of the Lounge Lizards è un videogioco programmato, scritto e disegnato da Al Lowe (che ha anche composto la colonna sonora)...
Anime / Valvrave il Liberatore
Anime / Valvrave il Liberatore
Valvrave the Liberator, o in giapponese chiamato Kakumeiki Valvrave, è una serie anime di mecha prodotta da Sunrise, con Kou Matsuo come regista, Katsura...
Videogioco / Brothers: A Tale of Two Sons
Videogioco / Brothers: A Tale of Two Sons
Brothers: A Tale of Two Sons è un videogioco sviluppato da Starbreeze Studios. È stato rilasciato per Xbox Live Arcade, Steam e Playstation Network ad agosto...
Serie / The Strain (serie TV)
Serie / The Strain (serie TV)
Una descrizione dei tropi che appaiono in Strain (serie TV). The Strain è una serie televisiva horror sui vampiri che ha debuttato il 13 luglio 2014 su FX. È stato creato da…
Più vicino di quanto sembri
Più vicino di quanto sembri
Gli specchietti retrovisori a volte sono dotati di un avviso: 'Gli oggetti nello specchietto sono più vicini di quanto appaiano'. Nota Questi specchietti sono convessi, quindi offrono una visione più ampia...
Letteratura / I giochi della fame
Letteratura / I giochi della fame
The Hunger Games, di Suzanne Collins, è una tetralogia (precedentemente una trilogia) di romanzi per giovani adulti ambientata dopo la fine a Panem, una nazione in quello che...
Videogioco / La chiamata di Asheron
Videogioco / La chiamata di Asheron
Asheron's Call era un MMORPG fantasy Cult Classic della piccola ma rispettata casa di sviluppo Turbine, che è anche responsabile di Il Signore degli Anelli...