Principale Orribile Film orribili / live-action G-M

Film orribili / live-action G-M

  • Orribili Film D%27azione Dal Vivo G M

0-F | G-M | N-Z

apri/chiudi tutte le cartelle G
  • Gallowwalker è la prova che a volte un film merita di essere confinato su The Shelf of Movie Languishment. Ritardata a causa dei problemi fiscali di Wesley Snipes, è stata completata nel 2010 e pubblicata nel 2012. L'attesa non è valsa il risultato finale: nonostante un'interessante premessa che mescola The Western con elementi horror e soprannaturali, la storia è minata da un contorto trama e un ritmo inutilmente lento, anche se il film stesso ha una durata di soli 90 minuti, e il ritratto di Snipes di un duro pistolero è nella migliore delle ipotesi mediocre a causa della sua assoluta serietà in contrasto con l'assurdità che lo circonda. Attualmente detiene un punteggio di pubblico dell'11% su Rotten Tomatoes e un 3,6 su IMDb.
  • Gamera: Super Mostro , pubblicato nel 1980. Sia che tu ami la serie Showa, le verruche e tutto il resto, sia che tu pensi al Gamera i film sono difficili da accettare anche con l'aiuto di Joel, Mike e dei robot ... rimarrai sbalordito da quanto sia brutto questo film. La nave nemica è una sfacciata fregatura di Star Destroyer. La squadra di tre ragazze di eroi alieni si siede e suona un magico organo musicale con un bambino più fastidioso di tutti gli altri bambini Kaiju messi insieme. Alla fine, Gamera si sacrifica per far saltare in aria la nave nemica (che a sua volta sembra plagiata Guerre stellari ) dopo aver combattuto nuovamente tutti i suoi nemici in filmati di film precedenti che non erano nemmeno stati modificati e non avevano il La vendetta di Godzilla scusa di aver luogo in sogno (e almeno La vendetta di Godzilla ha introdotto un nuovo mostro). Quando Gamera muore, ti senti bene per lui anche se la sequenza è zoppa perché è fuori dai giochi! Con tutti questi fattori che vanno contro il film, non sorprende che abbia ucciso il franchise di Gamera fino a quando Gamera: Guardiano dell'Universo lo fece rivivere 15 anni dopo.
  • Giocoterapia è una coproduzione italo-americana incentrata sul mondo dei videogiochi, buona sulla carta perché molto insolita per un'uscita italiana, ma fallita e guadagnata aspre critiche da parte della critica e del pubblico. Si sono vantati della partecipazione dei famosi YouTuber italiani FaviJ e Federico Clapis, che proprio non posso atto. La trama è banale e prevedibile, la recitazione è falsa e si concentra più su battute sessiste e riferimenti alla cultura pop obsoleti piuttosto che su tropi di fantascienza e videogiochi. Non è mai stato spiegato come funziona la Game Therapy titolare, né il suo obiettivo. La lotta contro il Grande Cattivo si conclude con gli odiosi 'eroi' che lo sconfiggono a causa di un errore di montaggio (FaviJ era incapace ma in qualche modo si è liberato per uccidere il cattivo senza alcuna indicazione su come lo abbia fatto ). La produzione del film è costata 2 milioni di euro, ma ha incassato solo 741.085 euro e ha ottenuto un punteggio di 1,5/10 su IMDb. La parte più divertente? L'uscita in DVD del film è avvenuta solo perché hanno ottenuto abbastanza Mi piace su un post sulla pagina Facebook ufficiale del film chiedendo alle persone se lo volevano... e la maggior parte proveniva da persone che volevano vedere il film recensito dal famoso critico caustico italiano Potente Pirata.
  • Basato suun marchio di figurine e adesivi, Il film per bambini Il secchio della spazzatura presenta costumi economici e dall'aspetto spaventoso, una gag da corsa di un secchione coperto di brufoli che si bagna i pantaloni, una storia d'amore tra un ragazzo che sembra 12 e una ragazza che sembra avere 20 anniNota(i due attori avevano in realtà 15 e 16 anni all'epoca), e un climax in cui tutti scoreggiano e vomitano. C'è un'agenzia governativa che rapisce persone brutte e uccide loro. Questo aspetto, la 'casa statale per i brutti', è forse il più grande buco della trama in quanto comporta una dozzina di domande a cui la storia non tenta mai di rispondere. Gli 'eroi' vogliono catturare i Garbage Pail Kids per rimetterli nel loro piccolo secchio, ma hanno il cuore spezzato nel sentire che sarebbero stati imprigionati nella State Home. Il mentore dice che sono equivalenti agli orrori scatenati dal vaso di Pandora, ma desidera salvarli dalla State Home. Come mai? E la 'trama' va solo in discesa da lì. Leonard Maltin, nella sua recensione, ha affermato che il secchio della spazzatura in cui vivono i bambini è 'dove sono destinati a essere raggiunti dal negativo di questo film'. Jim Cummings, un doppiatore di enorme successo che ha doppiato due dei Garbage Pail Kids, odia personalmente aver lavorato a questo film.
    • Il film è così brutto che Doug Walker lui stesso , durante la campagna di donazioni del 2009, ha definito questo film il peggiore che abbia mai recensito come The Nostalgia Critic . Doug soffriva così visibilmente di dover guardare il film nella sua recensione che . Oltre tre anni dopo, nel suo elenco, Doug lo ha ancora definito il peggior film che abbia mai avuto la sfortuna di recensire, così come il peggior film che abbia mai visto in vita sua (a peggiorare le cose, Doug voleva davvero vedere il film al momento dell'uscita poiché era un fan delle figurine), inveendo per 15 minuti sul film - è arrivato al punto di definirlo 'peggio di Manos: Le mani del destino ' - e affermando che di tutti i film che ha recensito, o semplicemente non gli piacciono in generale, questo è l'unico che non ha mai sentito una sola persona legittimamente cercare di difendere. Odio tutto è stato confuso dalla pura meschinità del film.
    • Il film è così brutto che nemmeno le recensioni sul retro della copertina del DVD hanno qualcosa di carino da dire, usando invece parole come 'vile', 'rude', 'puzzolente', 'brutto' e 'grossolano'. Oh, ed è stato anche rimosso dai cinema da Media Watchdogs e dal già citato Jim Cummings per tutto l'umorismo inappropriato per l'età.
    • Anni dopo è stato rivelato che il film è nato come un film horror diretto, il che spiega il Mood Whiplash e il tono dissonante del film. Guardare il film sapendo che gli orribili Garbage Pail Kids dovrebbero essere malvagi rende il film molto più sensato.
  • In poche parole, Scappa è un tentativo nato morto di combinare i generi racing e thriller. Il film è incentrato sull'ex pilota Brent Magna (Ethan Hawke), la cui moglie è stata rapita da un misterioso cattivo chiamato 'The Voice' (Jon Voight). Mentre Brent segue le istruzioni della Voce, una giovane donna conosciuta solo come 'The Kid' (Selena Gomez) tenta di rapinarlo, ma alla fine è costretta ad aiutare Brent a salvare sua moglie. Il ritmo del film è veloce. E probabilmente troppo veloce per il suo bene, come Scappa presenta una regia terribile, un montaggio incoerente, una trama monotona, dialoghi insensibili e recitazione orribile. Il risultato? Un 2% su Rotten Tomatoes, un 23 su Metacritic e risultati disastrosi al botteghino (ha incassato solo 10,5 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 18 milioni di dollari). Inoltre, il co-produttore del film Dark Castle Entertainment non ha rilasciato un altro film fino a quando Periferia quattro anni dopo - che bombardò anche orribilmente. Ce lo dice Cinematic Excrement . Anche gli Spill Crew danno i loro pensieri sul film , con Leon che ha persino dichiarato che il titolo del film è un avvertimento per coloro che vogliono guardarlo.
  • I fantasmi non possono farlo , un veicolo romantico fallito per Bo Derek diretto da suo marito John che ha realizzato i loro film precedenti che hanno girato insieme ( Fantasie , Tarzan l'uomo scimmia , e Bolero , che quasi si avvicinerebbero all'essere orribili) sembrerebbero accettabili in confronto. Derek interpreta una donna in un romanzo di maggio-dicembre al fianco di un uomo di 60 anni interpretato da Anthony Quinn. Il personaggio di Large Ham di Quinn muore e diventa un fantasma che solo il personaggio di Derek può vedere (rappresentato dal fatto che Quinn si trova di fronte a uno sfondo nero e esegue quella che assomiglia a una pessima routine di cabaret) che vuole tornare in vita. Il suo spirito cerca quindi di entrare nel corpo di un uomo più giovane nella speranza che facciano sesso ancora una volta... il che significa che una parte sostanziale di questa commedia romantica leggera diventa dedicata all'omicidio e alla negromanzia. Con una recitazione noiosa, una trama zoppa e ritrita e una nudità gratuita, non è difficile capire perché questo puzzone fosse quello che era. Per i Derek, I fantasmi non possono farlo è stato il ruolo di Star-Derailing per Bo (i cui ruoli da allora si sono limitati a ruoli secondari in altri film come Tommy ragazzo e programmi TV) e l'ultimo film diretto da John. Il film ha un punteggio di 2,3 su IMDb. Smeghead come parte della sua maratona Razzie, e non era divertito. Lo snob del cinema Come curiosità, il futuro presidente Donald Trump ha avuto un cameo, che gli è valso il Razzie come 'peggiore attore non protagonista' e una nomination per 'peggiore stella nuova', insieme al co-protagonista Leo Damian. Entrambi hanno perso contro Sofia Coppola per Il Padrino Parte III .
  • Gigli (pronunciato 'gee-lee') è stato oscurato dal modo in cui Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono incontrati durante la produzione, e l'eccessiva copertura di 'Bennifer' nei tabloidgossip media ha sicuramente aiutato le persone a disinteressarsi del film. Una bella chiamata, visto quanto è stato ignobile il risultato finale. Il film riguarda un uomo con disabilità dello sviluppo (Justin Bartha in un film d'esordio piuttosto ignominioso) tenuto in ostaggio da due mafiosi (Affleck e Lopez). Non succede molto oltre i tre che languiscono in un appartamento e coesistono, con alcuni terribili tentativi di commedia nel mezzo. C'è un lungometraggio Romantic Plot Tumor tra le due stelle che è lungo su discorsi sessuali imbarazzanti ma privo di chimica. Oh, e a quanto pare il personaggio di Affleck può curare il lesbismo. Nel mezzo, ci sono brevi apparizioni di Christopher Walken che pronuncia dialoghi senza senso e Al Pacino che si imbarazza. Nemmeno le stelle potrebbero difenderlo. Questo film è degno di nota per essere stato il Creator Killer per il regista Martin Brest (il regista di Il poliziotto di Beverly Hills ), che in seguito si ritirò dalla regia. Il film è stato deriso da tutti, da Weird Al a Triumph The Insult Comic Dog.
  • Luccichio era fondamentalmente un progetto di vanità per la sua star, la musicista Mariah Carey. Sebbene sia ambientato negli anni '80, c'è ben poco della moda fuori dal comune che ha letteralmente definito il decennio, oltre a presentare l'aspetto diallora nuovi telefoni cellulari a conchiglia. Soffre anche di recitazione legnosa (in particolare di Carey), musica scadente, dialoghi ridicoli e scrittura scadente. Il tour promozionale di Carey per l'album della colonna sonora (che ha fallito tanto quanto il film) è stato rovinato dal suo comportamento irregolare e da un'apparizione al disastroso concerto di beneficenza dell'11 settembre 'United We Stand: What More Can I Give'. Il film ha una valutazione del 7% su Rotten Tomatoes (con il consenso anche della critica che il film non è abbastanza brutto per essere buono), è un regolare nella lista IMDb Bottom 100 ed è stato nominato per sei Golden Raspberry Awards, con Carey che ha vinto la peggiore attrice. Sorprendentemente, nel 2018, la sua colonna sonora dopo che l'hashtag JusticeForGlitter è diventato virale su Twitter. Questo è Todd nell'ombra. Musical Hell fornisce una recensione più informativa , in cui la conduttrice Christi Esterle ha trovato la sottotrama romantica del film così inquietante che, per la prima volta nella storia dello show, ha rotto il suo Kayfabe nei panni del demone Affably Evil Diva per dichiararlo probabilmente il peggior film che avesse mai recensito.
  • Mentre l'originale L'uomo morto di zenzero potrebbe essere facilmente considerato So Okay, It's Average e il sequel potrebbe per lo meno essere considerato So Bad, It's Good , il terzo film è orribile. Gingerdead Man 3: Mannaia del sabato sera contiene riferimenti inutili ad altri film, un manicomio per cibo impazzito, una trama inspiegabile di viaggi nel tempo senza senso (che non si preoccupa nemmeno di ottenere il periodo giusto in termini di assicurarsi che non ci sianoanacronisminegli scatti), un omino di pan di zenzero che si masturba, ha detto che l'omino di pan di zenzero ha deciso di uccidere le persone senza motivo, eliminando la trama di Carrie e un finale Ass Pull completo. Guarda Felous che lo fa a pezzi così come un da Emer Prevost.
  • Andare fuori bordo , il primo ruolo da protagonista perAdam Sandler, è una commedia economica senza budget girata con scarsa qualità su una nave da crociera. Ha battute molto poco divertenti che sono stupide o disgustose, una storia molto degradante su un comico in difficoltà che affronta un altro comico, attori che fanno cose molto fastidiose e persino il personaggio principale che si rivolge alla telecamera come se fosse più un finto reality show che un film . È una meraviglia che la carriera di Sandler non sia stata uccisa nella sua culla da questo flop (sebbene lo abbia aiutato in qualche modo a far escludere il suo nome dagli elenchi delle guide, quindi sembrava che avesse interpretato solo un ruolo cameo molto lungo). È stato il soggetto di Film Brain's .
  • Il nome appropriato Brutto parla di tre fratelli che fanno un film disgustoso per ottenere l'eredità dalla loro ricca madre. Sembra esistere perché i produttori volevano vedere quanta merda, piscio e vomito potessero essere inseriti in un film scadente di 82 minuti a buon mercato, con un po' di razzismo vecchio stile (incluso un maggiordomo in faccia nera ) e battute sulle scoregge lanciate solo per il gusto di farlo. Seriamente, però, qualcuno si aspetta davvero un film con la frase 'Come ti piacerebbe succhiare i vermi dal mio inguine?' essere effettivamente Buona ? Per chi ha lo stomaco forte, ecco The Cinema Snob's
  • Il rancore il franchise potrebbe essere la serie horror preferita da nessuno, ma il remake del 2004 ha i suoi fan nonostante le discussioni sul fatto che sia buono o meno come il film giapponese originale. Lo stesso non si può dire per il suo presunto riavvio graduale, Il rancore (2020) . Il film presumibilmente è un sidequel che si svolge tra gli eventi del primo film e il suo sequel, ma crea così tante contraddizioni nelle linee temporali già confuse dei film che le complicano ulteriormente. Il film salta tra più linee temporali ed è così scarso nel comunicare le informazioni di base al pubblico, e lo stile di regia si sforza molto di essere cool ma finisce solo per sembrare odioso. Quando il film non è riempito con spaventosamente prevedibili paure di salto, cerca di scimmiottare i momenti famigerati e le tecniche di narrazione del primo film (il film cerca persino di spiegare perché una ragazzina ha sangue dal naso ). Completalo con probabilmente uno dei più irritanti e odiosifinalia un film horror nella memoria recente e hai un trasparente tentativo fallito di far rivivere un franchise horror che sarebbe dovuto rimanere morto. Guarda la recensione esilarante del film di YourMovieSucks.org , dove lo definisce scherzosamente 'il miglior film del decennio', aggiungendo che è 'l'unico film che ho visto in questo decennio, quindi non aspettarti che duri a lungo' (il film è uscito nel primo fine settimana del 2020). CorderyFX si inserisce nel film , eCr1TiKaLsalta la sua solita recensione di Moist Meter per sfogarsi al riguardo , dove ammette anche di sentirsi orribile per aver fatto vedere il suo amico in visita dall'Australia con lui.
Annuncio:H
  • Boia si nota per essere il debutto cinematografico di Sandra Bullock e un cameo di Jake LaMotta (sì, il pugile che è stato oggetto di Toro scatenato ). Come film, è un film d'azione generico caratterizzato da una qualità del suono terribile, un montaggio incoerente, decisioni sconcertanti sulla sceneggiatura e dialoghi ridicoli. Attualmente detiene una valutazione del 5% su Rotten Tomatoes e una valutazione di 3,0 su IMDB. Cinema di merda lo feroce . Anche Film Brain ha espresso le sue opinioni al riguardo .
  • Per molto tempo, il taglio teatrale originale di Highlander II: L'accelerazione è stato l'esempio di un sequel che tradisce completamente il materiale originale. Gli immortali sono improvvisamente tutti antichi alieni spaziali del pianeta Zeist (qualcosa a cui non si è mai nemmeno accennato nel primo film), la continuità viene lanciata fuori dalla finestra poiché i personaggi che sono morti molto chiaramente nel primo film vengono resuscitati senza motivo e guadagnano in precedenza - abilità inspiegabili dal nulla, e la trama e l'estetica visiva imitano in modo molto palese i film cyberpunk come Blade Runner ... e questa è solo la punta dell'iceberg. È così insultato che la versione originale è stata praticamente sepolta e dimenticata. Da allora, ogni riedizione significativa è stata severamente tagliata per rimuovere gli elementi più controversi, come l'intera faccenda di Zeist... e sono visti come So Bad, It's Good nella migliore delle ipotesi.Quello Cucchiaionon poteva dettagliare ogni difetto della versione teatrale originale, . Stranamente, anche se è una delle sciocchezze più famose nella storia del cinema, non è nemmeno il peggior film della sua serie: quell'onore appartiene a Highlander: la fonte (vedi Horrible.Live Action TV).
  • Hobgoblin è un molto film 'horror' degli anni '80 sugli 'hobgoblin' (in verità, niente come gli hobgoblin ma sospettosamente come Gremlin ) che vivono in un caveau di un vecchio studio cinematografico. Hanno lo scopo di uccidere le persone provocando allucinazioni delle loro più grandi fantasie, ma gestirle solo una volta sullo schermo. Il film presenta delizie come il sesso gratuito; una scena di combattimento con rastrelli e piccoli rumori di Casio; burattini terribili; capelli, trucco e vestiti che erano orribili anche per gli standard degli anni '80; e battute poco divertenti che ruotano principalmente attorno alla promiscuità di Daphne. Se hai bisogno che il film sia riassunto in una sola frase, è stato giustamente descritto come un film porno di 90 minuti con niente porno . Lo ha offerto lo stesso regista Teatro della scienza misteriosa 3000 , e persino i loro la versione è dolorosa da guardare nonostante contenga alcuni dei migliori riff dello show. E c'è un sequel che è ugualmente brutto, ma probabilmente mirava a So Bad, It's Good. Gli effetti speciali sono anche peggiori dell'originale, né i vestiti né i pupazzi sono cambiati e Daphne è ancora una puttana. Il tutto può essere riassunto con una funzione bonus sul DVD intitolato ' Hobgoblin 2 : Cosa stavano pensando?' in cui gli attori del primo film si chiedono perché qualcuno dovrebbe voler riprendere i loro vecchi ruoli o voler avere qualcosa a che fare con questa mostruosità. Anche Phelous lo fa a pezzi . che è co-conduttore di quella che è essenzialmente la versione tedesca di Teatro della scienza misteriosa 3000 , Hobgoblin è peggio di DANIELE Il mago o Campo di battaglia terrestre .
  • Holmes e Watson intendeva riunire il duo di Will Ferrell e John C. Reilly (che aveva già fatto Notti di Talladega e Fratellastri insieme), in una versione comica del Sherlock Holmes storie. Tuttavia, il risultato finale è un completo disastro ferroviario: un insulto al materiale originale e un cattivo presagio per lo stile comico di Manchild di Ferrell. La maggior parte delle battute sono dolorosamente poco divertenti, esagerate o completamente false, se non tutte le precedenti.NotaQuesto va dall'incapacità di Watson di riconoscere Holmes dopo che Holmes si è messo dei baffi finti a un bavaglio eccessivamente lungo che ruota attorno a termini diversi per la masturbazione.L'umorismo 'di attualità' non riesce altro che a datare l'opera.NotaCiò include Holmes che indossa un fez rosso 'Make England Great Again' in CG nei primi dieci minuti del film e Watson che mostra il suo 'bastone per fotografare' (tenendo un mirino ai piedi del treppiede per scattare una foto ).La trama data è una trama idiota senza uno scopo oltre alle gag. Le caratterizzazioni sono a malapena coerenti e sembrano cambiare a caso a causa di un malinteso di Rule of Funny. E per coronare l'incompetenza del film, il cast di supporto ha uno spreco di bravi attori come Ralph Fiennes, Rebecca Hall e Kelly Macdonald. Secondo quanto riferito, le proiezioni di prova sono state così negative che la Sony ha cercato di convincere Netflix ad acquistare il film da loro, solo per rifiutarlo. Hanno distribuito il film durante il altamente competitivo periodo natalizio del 2018 e non lo hanno proiettato per la critica. Attualmente si attesta a un terribile 11% su Rotten Tomatoes e un D+ poco brillante su Cinemascore; molti hanno riferito che i membri del pubblico stavano lasciando i cinema prima della fine del film. Il film ha incassato $ 30,5 milioni a livello nazionale e $ 11,3 milioni a livello internazionale contro un budget di $ 42 milioni. Steve Coogan lo considera anche una vecchia vergogna. Il film è stato nominato per molti Razzie Awards, vincendone quattro: peggior film, peggior attore non protagonista (Reilly), peggior remake/fregatura/sequel e peggior regista (regista Etan Cohen). Korey Coleman lo dice a Martin Thomas Esattamente cosa pensava del film su Doppio Tostato . Mathew Buck parla del film con Dan Olson e Petros L. Ioannou (che ha lavorato come comparsa nel film) nel primo episodio di Il podcast del cervello del film . Recensioni ciniche ha fatto una recensione snervante . Alex di I Hate Everything ne parla , insieme al suo .
  • Molti film stranieri fanno satira sulla cultura americana e riescono ancora a far ridere in America. Poi c'è Autostrada Honky Tonk , un film americano-britannico del 1981. La trama è incentrata su un sindaco corrotto della Florida che spiana la sua città con un'interstatale, finanzia un terribile parco a tema e vandalizza l'autostrada con cartelloni pubblicitari sospetti, per truffare i visitatori. I cittadini decidono anche di dipingere di rosa l'intera città senza una ragione logica. Sembra abbastanza innocuo, giusto? Bene, i visitatori hanno tutti i vari gusti di stereotipo americano esagerato; un'autostoppista cocainomane, una vecchia pensionata ubriaca, una cantante country con animali esotici e una grande famiglia incasinata di roulotte, tra molti altri. Nessuno di loro mostra tratti umoristici o addirittura riconoscibili (alcuni sono borderline offensivi), La recitazione e la sceneggiatura sono un'atroce tempesta di cliché. La trama del film è così sconnessa da far girare la testa allo spettatore. Stranamente, nel film era coinvolto molto talento: era diretto da John Schlesinger e il cast comprende Beverly D'Angelo, Daniel Stern, William Devane e Jessica Tandy, solo per citarne alcuni. Curiosità: il film è stato finanziato attraverso uno schema di elusione fiscale da uno dei contabili del produttore; lo studio ha dovuto vendere ai suoi investitori i diritti del film solo per impedire alle autorità di controllare i loro libri contabili. In combinazione con l'orribile accoglienza della critica, la debacle ha causato il ritiro del film dai cinema dopo solo una settimana. Gli orribili numeri al botteghino del film (2 milioni di dollari contro un budget di 24 milioni di dollari), senza rivali all'epoca, causarono la lenta e dolorosa fine della EMI Films. Leonard Maltin l'ha definita 'una visione assurda dell'America contemporanea' e un fallimento di una dichiarazione sulla cultura americana. Varietà ha fatto esplodere il film in una recensione in cui si chiedeva perché la EMI si sarebbe persino preoccupata di spendere i soldi. Ha anche ottenuto una nomination ai Razzie per la peggiore canzone originale ('You, You're Crazy').
  • La casa dei numeri: anatomia di un'epidemia è un documentario sulle bugie prodotto, diretto e interpretato dal negazionista dell'HIV/AIDS Brent Leung. Il film non solo propaga il negazionismo, contraddetto da prove conclusive, che il virus HIV sia innocuo e non la causa dell'AIDS, ma afferma anche che l'AIDS è invece causato dai farmaci usati per curare l'HIV. Piace Vaxxed dopo di esso, dipinge il mondo come ostaggio dell'industria medica, a un certo punto inclusa la raffigurazione del rifiuto di Thabo Mbeki dei farmaci per l'HIV come eroico. Le citazioni degli scienziati sono estrapolate dal contesto e modificate per seguire la linea del partito del regista. La parte più inquietante di tutta questa faccenda, tuttavia, è che molte delle persone intervistate nel film (tra cui Christine Maggiore, il cui rifiuto dei farmaci anti-HIV ha provocato l'infezione e la successiva morte di sua figlia ) sono morti (che il film afferma non aveva nulla a che fare con l'HIV/AIDS. ) e le persone hanno preso sul serio il film e di conseguenza sono morte. Oh, e le persone del film hanno provato a togliere i video di Power a un certo punto.
  • La bella e la notte è un sfacciato motore della fama di Paris Hilton con recitazione orribile, pessimi effetti speciali, battute disgustose, una palizzata di cliché, battute costruite intorno a insultare persone che Paris pensa siano più brutte di lei e la morale 'commovente' che solo le belle meritano amore . A proposito, picchiando senza pietà questo pezzo di merda spudorato. Mark Kermode, nel frattempo, ha definito il film un 'trattato eugenetico fascista' e nel 2018 lo ha definito l'ottavo peggior film degli ultimi 10 anni. Leonard Maltin conclude la sua recensione con 'In realtà, dimenticalo'.
  • Ululante: Luna Nuova che sorge , la quarta puntata di Direct to Video e il sesto sequel in assoluto del classico film sui licantropi L'ululato , è a basso budget anche per gli standard Direct to Video. Quel poco della trama del lupo mannaro che esiste è sepolto in lunghe ed estese conversazioni da bar tra il personaggio principale, interpretato dallo scrittore/regista/co-produttore, e i residenti di una piccola città della vita reale che chiaramente non avevano precedenti esperienze di recitazione. Ciò limita il materiale del lupo mannaro a enormi Infodumps intesi a collegare questo film e i precedenti tre sequel, una scena di attacco filmata dal punto di vista del lupo mannaro che mostra solo la mano della vittima che si arriccia e si distende sotto un filtro rosso e un lupo mannaro interpretato da un'attrice in un maschera di Halloween economica che appare solo per pochi minuti prima di morire. Ciò che resta è un misto di battute sul cazzo, battute sulle scoregge, musica country e noia che mette L'ululato sequel fino al riavvio L'ululato: rinato uscito nel 2011, 16 anni dopo.
  • The Human Centipede 3 (sequenza finale) . I primi due film hanno entrambi i loro fan nonostante la loro infamia, ma nemmeno loro difenderanno questo. I tentativi di superare i due film precedenti in termini di valore shock falliscono grazie a Special Effect Failure , mentre i tentativi di 'umorismo politicamente scorretto' e commenti sul sistema carcerario americano ammontano a poco più che gag grossolane. IlProtagonista cattivo, il direttore della prigione di Hick corrotto Bill Boss, è uno dei personaggi più fastidiosi che abbiano mai abbellito lo schermo a causa della stridente performance di Large Ham di Dieter Laser che rende metà dei suoi dialoghi praticamente incomprensibili, un grande passo indietro rispetto alla sua recitazione come il dottore pazzo Heiter nel primo film (che anche i critici di quel film generalmente ritengono essere una qualità salvifica). Il resto del cast, che include Eric Roberts e l'ex porno star Bree Olson (entrambi telefonando), è solo migliore in confronto. Attualmente gode di un punteggio Metacritic di 5 e di un punteggio IMDb di 2,9. È stata anche una bomba al botteghino, facendo ben $ 16.184.
  • Humshakal è una commedia indiana realizzata apparentemente per famiglie su due migliori amici che vengono mandati in manicomio dallo zio malvagio del primo amico e vengono accidentalmente sostituiti da sosia. Da lì tutto va in discesa, mentre il film continua a vantare una trama sparpagliata favorita solo dalla stupidità, battute poco divertenti, sfacciatamente famiglia- un contenuto amichevole e cattiva recitazione (come in 'il cast preferirebbe davvero essere da qualche altra parte' cattiva recitazione). Ha guadagnato solo $ 10 milioni (63,75 crore) del suo budget di $ 12 milioni (75 crore), diede 0,5 stelle e ha ottenuto un misero 2,1 su IMDb . La maggior parte del cast lo considera anche una vecchia vergogna. Esha Gupta al momento del suo rilascio, e Saif Ali Khan in seguito lo ha ammesso .
io
  • L'Identico , un finto film biografico diElvis Presley(scusa, 'Drexel Hemsley') la cui storia parla di 'Drexel' che ha un fratello gemello che viene dato in adozione dai suoi poveri genitori durante la Grande Depressione, diventando un imitatore di 'Drexel'.Nota(Nella vita reale, Elvis aveva un fratello gemello, Jesse Garon Presley, che è stato partorito morto; il film parla di quel fratello che sopravvive.)Nonostante sfoggiasse un cast All-Star composto da artisti del calibro di Ray Liotta, Ashley Judd, Joe Pantoliano e Seth Green (la maggior parte dei quali erano entrambitelefonandoo rovinarlo), fallisce a tutti i livelli immaginabili. L'attore protagonista Blake Rayne (vero nome Ryan Pelton, un imitatore professionista di Elvis che non ha recitato in nient'altro fino ad oggi) è di legno sia nei panni di Drexel che di suo fratello gemello, la storia si svolge come una parodia di film biografici di rockstar interpretati interamente in modo diretto, i valori della produzione e la musica sono ridicolmente amatoriali e, nonostante sia apparentemente un film cristiano (è stato finanziato da un gruppo ebreo messianico), gli elementi religiosi si sentono fissi. Per fare un esempio, il film si ferma completamente per cinque minuti per dare un messaggio dal nulla sulla Guerra dei Sei Giorni e sul sostegno a Israele, qualcosa che non viene mai più menzionato. La premessa cade completamente a pezzi quando il manager di Drexel nomina Elvis, indicando che il film parla davvero un imitatore di un imitatore di Elvis (e ci si chiede inoltre come gli Hemsley siano riusciti a rispecchiare lo stile e la carriera di Elvis così da vicino senza che quest'ultimo li denunciasse). Ha bombardato male, entrando al botteghino al numero 11 contro una serie di film post-Labour Day che era uscita da settimaneNota(per dare una prospettiva, Guardiani della Galassia è riuscito a mantenere il numero 1 nella sua sesta settimana di rilascio con un introito di soli $ 10,5 milioni; nessun altro film uscito nelle sale quella settimana ha incassato più di 6,5 milioni di dollari; e L'Identico ancora non sono riuscito a decifrare i primi 10)nonostante sia stato aperto in quasi 2.000 sale e gode di un 4,1 su IMDb e un 5% su Rotten Tomatoes - e delle tre recensioni positive su quel sito, una lo chiama ancora semplicemente mediocre e un altro lo confronta con La stanza come un film So Bad, It's Good. Brad Jones nel suo Proiezioni di mezzanotte rivedere e come Lo snob del cinema.
  • Dopo essere diventato un cristiano rinato, il regista Ron Ormond ha deciso di collaborare con il predicatore e autore Estus Pirkle a una trilogia di film di sfruttamento religioso basati sugli scritti di Pirkle, a partire da Se i lacchè ti stancano, cosa faranno i cavalli? nel 1971. Il film segue una donna di nome Judy che assiste al sermone di Pirkle per conto della sua defunta madre, in cui Pirkle ipotizza come un giorno l'America cadrà da un'acquisizione comunista, non a causa dell'impreparazione del governo, ma perché il popolo americano non è cristiano abbastanza. Sul serio. Successivamente, il pubblico viene trattato da rievocazioni incredibilmente violente che coinvolgono le truppe comuniste che torturano e uccidono i civili in modi piuttosto sadici, il più famigerato con scene che mostrano bambini morti, torturano bambini infilandosi le matite nelle orecchie e la decapitazione sullo schermo di un bambino.NotaVale la pena ricordare che questo film è stato spesso proiettato nelle chiese di destracon i bambini presentidurante il suo periodo di massimo splendore.A parte la sua risibile scrittura di Twenty Minutes In The Future, la natura sfruttatrice e le divagazioni senza senso di Pirkle, il film è anche criticato per il suo stock cinematografico sgranato, la recitazione Dull Surprise, i valori di produzione inesistenti, il fallimento della ricerca critica,Nota(per esempio, attribuendo letteralmente ogni morte causata dal governo fino a quel momento in Unione Sovietica, Cina e Corea del Nord alla persecuzione dei cristiani, non importa se quello di Mao Zedong politiche causate o dal fatto che la Corea del Nord è nota per mandare persone a per offese anche minori e accidentali contro il governo, legate al cristianesimo o meno; in breve, mentre l'Unione Sovietica ha perseguitato i cristiani e la Cina e la Corea del Nord lo fanno ancora oggi, è offensivo per ogni singolo non cristiano assassinato da queste dittature fingere che i cristiani fossero le loro uniche vittime)e punti di vista ipocriti. Il film attualmente detiene un 4.2 su e 2.9 in poi . La pellicola Lo snob del cinema (che in seguito ha coperto anche i suoi sequel, L'inferno ardente e Il paradiso dei credenti ) e hanno anche guardato il film, dove lo descrivono come un Chick Tract diretto da un montanaro Ed Wood.
  • Lindsay Lohan ha un doppio ruolo in So chi mi ha ucciso nei panni della brava ragazza Aubrey e della sboccata spogliarellista Dakota. Aggiungi una trama incomprensibile, dialoghi ridicoli, i due agenti dell'FBI più inetti nella storia del cinema e un simbolismo sottile come una mazza al cranio... e hai non solo il peggior film del 2007, ma quello che ha effettivamente posto fine alla carriera di Lohan e alla popolarità di 'it girl'. All'epoca in cui fu realizzato, vinse otto Golden Raspberry Awards, battendo poi il record stabilito da Campo di battaglia terrestre per la maggior parte dei Razzies ha vinto in un solo anno.Nota(Nel 2012, questa impresa è stata battuta da Jack e Jill {vedi la categoria 'Repeat Offenders'}, che è riuscito a vincere tutti i 10 premi Razzie quell'anno.)Kyle Norty parla del film .
  • Vi siete mai chiesti perché ci sono pochi, se non nessuno, film di guerra americani sulla guerra di Corea? Beh, puoi dare la colpa agli anni '81 Inchon , un film che è in cima alla lista dei 'peggiori film di tutti i tempi' di molti critici, per questo. Presenta un cast All-Star guidato da Laurence Olivier e Jacqueline Bisset, ed è stato diretto da Terence Young (che ha diretto tre film di Sean Connery James Bond film: dott , Dalla Russia con amore , e Palla di tuono ), quindi come è andato storto? Ebbene, il film è stato finanziato dalla Chiesa dell'Unificazione e dal suo leader, il Rev. Sun Myung Moon, e ha visto il film come, prima di tutto, un modo per diffondere il messaggio del suo gruppo religioso. Evidentemente, fare un buon film è caduto nel dimenticatoio. Il film stesso inizia con un disclaimer che afferma che non è un documentario e da lì peggiora solo. Gli 'effetti speciali' includono ritagli di cartone per gli aerei, il montaggio è così inetto che più righe vengono tagliate a metà frase, la recitazione è unidimensionale (Olivier ha detto che 'Soldi, caro ragazzo' era la sua unica ragione per assumere il ruolo, e nemmeno a nessun altro importava), e la storia è mutilata al fine di intaccare il messaggio religioso e l'agitprop politico di Moon. Olivier è sorprendentemente sbagliato nel ruolo di Douglas MacArthur, mettendo su un accento americano poco convincente che suona come un cattivo WC. L'impressione di Fields e un trucco decisamente orribile che lo fa sembrare un Bob Newhart mummificato. Il risultato finale è stato una delle più grandi bombe nella storia del cinema, guadagnando solo $ 5,2 milioni del suo budget di $ 46 milioni, e nemmeno Il Washington Times , quotidiano di proprietà di Moon, potrebbe portarsi a pubblicare una recensione positiva. Il film non è mai stato distribuito in home video e appare solo su oscuri canali via cavo. L'unica cosa che piace a qualcuno è la colonna sonora di Jerry Goldsmith (e una volta ha detto di un altro compositore che ha rifiutato, 'Williams era intelligente - è uscito in tempo'). Mister X e Alex Jowski l'hanno riff per Live Nude Geeks di GeekJuiceMedia , The Cinema Snob ha assunto il film (proclamandolo di gran lunga il peggior film di guerra ad alto budget che avesse mai visto, anche confrontandolo negativamente con Cancello del Paradiso meno la rivalutazione critica), e Escrementi cinematografici copre il film come parte della sua maratona Razzie.
  • Forse il famigerato L'innocenza dei musulmani è stato mostrato solo due volte per un motivo. C'è il budget ridotto, la recitazione legnosa, le 'barzellette' crude e incomprensibili che includono Mohammed che parla dolcemente con un asino e le doppie buffonate nel backstage del regista Nakoula Basseley Nakoula, alias 'Sam Bacile' e 'Alan Roberts'. (Caso in questione: praticamente nessuno tranne Nakoula aveva idea che fosse un film anti-islamico. Tutti i riferimenti all'Islam sono stati ovviamente sovraincisi; non c'è nemmeno uno sforzo per mantenere le voci coerenti!) Il kicker: oltre a Nakoula, letteralmente tutti coinvolto nella produzione del film lo odia! Quel che è peggio, ha causato il blocco di YouTube in più paesi dopo che il trailer del film è stato rilasciato lì.
  • L'invasione degli uomini di Nettuno ha il dubbio onore di essere uno dei film più offensivi mai mostrati MST3K . Una trama appena comprensibile, effetti speciali e costumi ridicoli, un patetico eroe designato e un duello aereo che, nella versione americana, va avanti all'infinitoNotaLa versione giapponese della scena era molto più breve rispetto alla modifica statunitense.. La parte offensiva arriva in cui gli spettatori al di fuori del Giappone hanno scambiato una scena per il vero filmato dei bombardamenti della seconda guerra mondiale. Non lo era. Invece, era il filmato del film del 1960 Scoppia la terza guerra mondiale . (Era ancora una cosa strana includere un edificio con l'immagine di Adolf Hitler incollata su di esso, anche se era stato fatto saltare in aria.) Il film ha ricevuto alcuni dei riff più intensi in MST3K storia fino a Hobgoblin è arrivato e Kevin Murphy lo considera uno dei peggiori film in assoluto su cui lo show abbia mai recitato.
  • Mentre il Sputo sulla tua tomba i film sono stati pesantemente criticati e molto controversi per il loro materiale su Stupro e Vendetta, avevano ancora i loro fan. Ti sputo sulla tomba: Deja Vu è odiato anche dai fan dei film. Ignorando la premessa alienante per il pubblico, il film ha numerosi difetti. C'è un brutto caso di Writers Cannot Do Math (il film è ambientato 40 anni dopo il primo e la figlia di Jennifer è nata dal suo stupro nel primo film, eppure è ritratta come una ventenne, i familiari degli stupratori del il primo film ha 40 anni invece che 60 o 80 nel caso dei genitori, i figli di Johnny hanno 20 anni invece che 40 circa), i personaggi prendono decisioni incredibilmente stupide (Jennifer ha una pistola in una scena con tutta la famiglia membri alla sua mercé, e invece di ucciderli, scappa, la figlia ha accesso a un telefono più di una volta e non lo usa mai), la recitazione dei cattivi è terribile, i personaggi non riescono costantemente a sentire cose che dovrebbero essere molto facili per farli sentire (un membro della famiglia può sentire un altro gemito nel bosco ma non può sentire uno sparo dalla stessa identica distanza, a un certo punto i personaggi vengono brutalmente uccisi proprio dietro un uomo e lui non se ne accorge nonostante le urla ), i cattivi lo sono molto fastidioso al punto che li odi più per il loro fastidio che per i loro atti atroci, il film si trascina attraverso Padding al punto che dura quasi due ore e mezza e uccide senza tante cerimonie Jennifer Hills, l'eroina del franchising. Al momento della stesura di questo articolo, il film ha una valutazione di 2,3 su IMDB e una valutazione degli utenti del 16%. Pomodori marci , senza consenso critico. Wolfman's Got Nards lo recensisce puoi vedere Sinister Cinema Reviews già iniziare la sua recensione con un Facepalm e Veganluke dà i suoi due centesimi .
  • Dopo i successi di I fratelli Blues e Il mondo di Wayne , i produttori di Sabato sera in diretta il via libera a una serie interminabile di film basati su sketch di qualità discutibile. È Pat! si è distinto come particolarmente terribile. Come le scenette su cui si basa, consiste principalmente in scene in cui la rivelazione del sesso di Pat è impostata e poi evitata, con alcune scene in cui Pat è irritante per riempire il film fino al lungometraggio. Ha incassato solo $ 60.822, tra i totali più bassi di qualsiasi versione di uno studio importante. La parte peggiore È Pat (spoiler più avanti; siete i benvenuti) è che il film non rivela mai il sesso di Pat Notala cosa più vicina a una risoluzione del film con questa trama è che Pat mostra accidentalmente le sue parti intime (di fronte alla telecamera, ovviamente) di fronte a un intero pubblico durante un concerto di Ween. Sul serio ., né lo accenna nemmeno, negando così il tutto scopo di un film basato su una scenetta il cui unico scopo è sollevare speculazioni sul sesso del personaggio! Senza quello, è solo una versione lungometraggio di una scenetta che non è nemmeno così divertente nelle sue forme brevi. Immagina un mistero di omicidio in una stanza chiusa in cui né l'assassino né il metodo vengono mai rivelati, e la storia semplicemente...si ferma sui suoi passiin un punto indefinito dopo circa 60 minuti. Se Monster Un go-go è un anti-film dadaista, È Pat è l'equivalente cinematografico del nichilismo. Abbastanza stranamente, Quentin Tarantino ha svolto un lavoro non accreditato sulla sceneggiatura.
J
  • Anche per i fan più indulgenti del venerdì 13 franchising, la sua (seconda) voce presumibilmente finale Jason va all'inferno: l'ultimo venerdì è l'insulto finale di una serie che ha trascorso buona parte della sua vita in un'era Dork, con la sua orribilità portata agli estremi assurdi. Per uno, è uno degli esempi più sfacciati di genere adulterio nei film, uno che tenta di spiegare le origini soprannaturali di Jason, ma invece si spinge troppo oltre dandogli la capacità di lasciare il suo corpo e possedere gli altri . Jason appare solo nel film vero e proprio nei suoi primi 10 minuti e negli ultimi 10 minuti, entrambe le volte sembrano uno scherzo assolutamente gonfio (è orribilmente obeso, ha lunghi capelli inspiegabili fuori dalla nuca e la sua maschera è per lo più scheggiata) . Il film non segue le proprie regole o addirittura le regole del franchise con Jason che ne possiede altri; Jason discorsi a titolo definitivo pur possedendo un agente di polizia. C'è anche un MOLTO inspiegabile momento dell'alligatore dalle labbra grandi in cui Jason spoglia una delle sue vittime nuda e si taglia eroticamente i baffi. Se questo suona interessante, è stato descritto in modo errato. In qualche modo riesce anche a sprecare l'uccisione più cruenta dell'intero franchise e il fatto che abbia il numero di vittime più alto del franchise. Anche il suo punto riesce a essere super fastidioso, con il compositore Harry Manfredini che suona come se fosse stato preso a calci in testa su Adderall, rompendo tasti di pianoforte casuali mentre suonava più e più volte le stesse note del sintetizzatore. Peggio ancora, l'intera faccenda finisce per essere una costruzione per il suo sfacciato Sequel Hook nella scena finale, dove l'iconico guanto di Freddy Krueger si alza dallo stesso e tira la maschera di Jason sotto terra. Detto hook era un tentativo di New Line - che allora erano i nuovi proprietari del franchise - di creare un crossover; ma a causa del fallimento di questo film e dell'orribile accoglienza da parte di fan e critici, ha detto che il crossover non è avvenuto 12 anni . Il fallimento del film ha rimandato il franchise sul fondo del lago fino al 2001, quando New Line ha tentato di rianimarlo con Jason X , che, sebbene ricevuto in modo simile male, è almeno apprezzato come So Bad, It's Good . Sai che il film è brutto quando la base di fan del suo franchise considera Jason che si fa strada attraverso la Grande Mela, Jason che combatte una ragazza con la telecinesi eun assassino imitatore di Jasonsono tutti visti favorevolmente in confronto. Recensioni confuse ne strappa uno nuovo , The Cinema Snob ha parole altrettanto dure per questo , e Phelous ha così tanto da dire al riguardo, la sua recensione è stata suddivisa in .
  • Mascelle in Giappone , alias Squalo Psico , un film giapponese senza budget del 2009, che non è correlato a Mascelle franchising, merita su IMDb e valutazione del pubblico su Rotten Tomatoes . Una percentuale sostanziale del tempo di esecuzione contiene filmati fatti a mano in stile video fatto a mano di studentesse in vacanza in bikini in vacanza. Questi scatti vengono riutilizzati alcune volte e lo spettatore trascorre alcuni minuti a guardare ragazze giapponesi che guardano ragazze giapponesiNotaNo, questo non è un errore di battitura: stai guardando ragazze giapponesi che stanno guardando ragazze giapponesi. No davvero.in video. Ci sono solo inquadrature tranquille nel mezzo, quindi la trama piuttosto minima è costruita molto, molto lentamente e illo squalo animato a buon mercato non attacca fino alla fine del film.
  • Mascelle: La vendetta porta Sequelitis a livelli insondabili. Non ha tanto buchi nella trama quanto ha canyon nella trama ed è esageratamente ridicolo nella sua esecuzione. Questa è la premessa, per citare : 'La trama è che lo squalo (yanno, quello in cui il capo Brody ha ucciso Mascelle ) ora ha un odio per la famiglia Brody e vuole ucciderli tutti come vendetta per le azioni di Brody Mascelle . Yanno, lo squalo morto. Quello squalo. Quello squalo che è morto, vuole vendicarsi.'
    • Anche la sua cattiveria ha ispirato dal compianto Richard Jeni, così come a di The Nostalgia Critic , e a di Chris Stuckmann. Non sorprende che il film abbia anche un 0% Valutazione di Tomatometer su Rotten Tomatoes , il cui consenso dei critici lo prende in giro definendolo 'un capitolo spiacevole di un franchise un tempo orgoglioso'.
    • Sorprendentemente, il romanzo è un libro decente. Lo scrittore Hank Searls deve essersi reso conto di quanto fosse ridicolo gran parte del film: ha ottimizzato la morte dello squalo in modo che fosse più realistica (anche se quasi tutto sarebbe stato) e ha aggiunto un'interessante sottotrama sul traffico di droga. Il romanzo era basato su una precedente sceneggiatura del film. Spiega anche le motivazioni dello squalo, anche se fatto finisce per essere il Trope Namer per Voodoo Shark: è la bestia spirituale di uno stregone delle Bahamas che lancia una maledizione su Michael Brody per un affronto che ha fatto contro di lui. Nella versione finale del film, gli aspetti voodoo e traffico di droga sono stati eliminati, lasciando un buco nella trama sul personaggio di Hoagie (un agente sotto copertura che indaga sul traffico di droga nella bozza precedente).
    • La versione appena prima del taglio teatrale finale vede lo squalo ucciso venendo impalato a prua della barca e affondando negli abissi, portando con sé la barca. Il finale è stato poi cambiato, ma non sono stati dati soldi per farlo,
  • Jem e gli ologrammi (2015) è un orrendo esempio di quanto possa arrivare in basso un adattamento Solo per nome. Il film cerca di adottare un approccio realistico invece di essere divertente, ma invece finisce per essere una tempesta di cliché che prende in prestito elementi da vari altri film sui gruppi rock. Il film tenta di essere una critica alla mancanza di anima dell'industria musicale, ma la scrittura è quasi completamente irrealistica poiché quasi tutto è puro espediente della trama e ha poco senso. La recitazione è uniformemente terribile, con Juliette Lewis che lo sgrida e Molly Ringwald in modo sfacciatotelefonando. Il film apporta anche diverse modifiche inadeguate ai personaggi, con Synergy che è simile a R2-D2 piuttosto che un computer, Eric Raymond che è stato scambiato per genere e i Misfits (incluso Kesha nei panni di Pizazz, uno dei pochi elementi positivi del film) sono stati ridotti a un Sequel Hook senza risposta. Inoltre, il film presenta presunte clip di fan che elogiano il film, che in realtà sono clip montate di fan che elogiano lo spettacolo originale.NotaCiò si estende al film che afferma di avere Chris Pratt e Dwayne Johnson quando in realtà non recitano nel film, ma sono stati presentati solo in filmati d'archivio leggermente modificati che sono irrilevanti per Jem ; Johnson parlando della canzone 'Bad Blood' di Taylor Swift fa sembrare che stia parlando di ' Giovane Blood' da questo film, mentre Pratt scherza sull'essere uscito con Jem in passato da un'intervista in cui in realtà parlava di fingere di uscire con le bambole Jem di sua sorella, il che solleva alcune domande poiché Jem è un adolescente e Pratt ha diversi anni in più.Il film aveva solo un budget di $ 5 milioni, è stato bombardato nel weekend di apertura con solo $ 1,38 milioni ed è stato poi . Il film è così famigerato che diversi critici cinematografici online lo hanno preso in considerazione, incluso , , e , e .
  • Solo un'altra commedia romantica sul wrestling tenta di presentarsi come una commedia romantica intenzionalmente scadente, ma non riesce a fornire nemmeno quello. Non ha quasi battute reali, incredibilmente -rappresentazioni offensive di minoranze, una storia incoerente e una storia d'amore costruita che ritrae uno Stalker con una cotta come comprensivo anche quando aggredisce sessualmente la protagonista femminile . Anche il finale è un falso che segue una scena bizzarra che deve essere vista per crederci.La lunga spiegazioneLa scrittrice/co-regista Kim Sky appare insieme a una donna grassa legata e imbavagliata, dopo la frase 'non è finita finché la signora grassa non canta', che Sky dice utilmente al pubblico, anche se la donna grassa ha già un segno con quella frase Quindi, dopo aver mostrato il futuro del personaggio principale, la donna grassa si slaccia e 'canta', dopodiché Sky tiene un cartello con la scritta 'Fine?'Inoltre, nonostante abbia tentato di attirare i fan del wrestling, scegliendo i lottatori Don Frye, April Hunter e persino Chyna, ha solo una vera scena di wrestling nel mezzo del film. Brian Zane dà un'occhiata al film , e lo considera il peggior film che abbia mai visto.
  • Squalo giurassico è una fregatura di entrambi Mascelle e Jurassic Park realizzato da uno studio indipendente canadese. La recitazione è orribile. La scritta non ha senso (ad esempio, lo squalo è presumibilmente lungo 36 piedi {10,97 m} ma può nuotare in acque poco profonde senza essere scoperto). Inoltre, i personaggi sono presumibilmente bloccati su un'isola nonostante i tralicci siano chiaramente visibili e il film sia ovviamente girato vicino a un fiume. Gli effetti speciali sono terribili e danno quanto sopra Mascelle: La vendetta una corsa per i suoi soldi. L'inquadratura è terribile e sembra un video amatoriale di YouTube. C'è paleseCollocamento del prodottoper un microbirrificio locale. Odio tutto lo recensisce . È stato così brutto che per un certo periodo è stato il film con il punteggio più basso su IMDb e attualmente detiene un punteggio IMDb di 1,5.
K
  • 2001 Custode delle anime è così oscuro che solo 197 persone lo hanno valutato su IMDB e lo è ancora riuscito a ottenere solo 2.1. Inizia con una premessa abbastanza semplice di una coppia tormentata da un culto nascosto. Sfortunatamente, la recitazione è legnosa, il suono a volte è appena udibile e il montaggio è incoerente anche al di fuori delle sequenze da incubo che costituiscono un quarto della durata. Nonostante la pergamena di apertura prometta una trama su un antico male dal tempo dei processi alle streghe di Salem, non c'è alcuna spiegazione per i motivi o la personalità del culto che si presenta e il demone che adorano non appare nemmeno. Per aggiungere la beffa al danno, il finale del film non risolve assolutamente nulla. Tutto sommato, merita di languire nell'oscurità.
  • Keith Lemon: Il film , un film basato sul personaggio della personalità alter ego di Leigh Francis. Oltre all'esagerazione del materiale del personaggio, c'è la recitazione legnosa degli inutili cameo delle celebrità della D-List, le battute scritte male che sono piene fino all'orlo di insulti alle minoranze e le azioni dell'eroe designato del film. Questo film è stato unanimemente criticato dalla critica (a 0% Rotten Tomatoes rating) e bombardato al botteghino del Regno Unito. Film Brain in particolare era indignato e disgustato da questo film, il peggior film che abbia mai visto al cinema Il podcast del cervello del film 7 anni dopo, con grande sorpresa degli ospiti di quell'episodio, Ashens e Oliver Harper. Anche Mark Kermode disprezza il film, nominandolo Nota(Durante la proiezione, ha scoperto che rovistare in anni di sporcizia marcia per un pezzo perso da 5 pence che era caduto sul lato del suo sedile era un'esperienza più piacevole che guardare cosa stava succedendo sullo schermo.)
  • Perverso , un film del 2018 che è essenzialmente una versione molto economica di Cinquanta sfumature di grigio ma senza alcun vantaggio, contenuto sessuale altamente esplicito o alcun sapore di cui parlare. Quello che resta è un film molto secco e sorprendentemente casto che coinvolge la relazione praticamente perfetta tra due personaggi piatti che vogliono esplorare la loro natura sessuale in un modo incredibilmente noioso. Il film sembra una telenovela a buon mercato e presenta attori che offrono dialoghi noiosi e generici in un modo molto artificioso. Quando la trama incredibilmente sottile non sta cercando di concentrarsi sulla coppia principale, ha sottotrame che non vanno da nessuna parte e servono solo come riempitivo per riempire il film fino al lungometraggio. E per finire, si conclude con un cliffhanger di Sequel Hook uscito dal nulla. Doppio Tostato prende , con Korey che si arrabbia davvero mentre descrive il finale.
  • Krampus: La resa dei conti è un Mockbuster economico e scadente diretto su DVD del film successivo uscito nelle sale basato sulla stessa creatura. È stato realizzato con il solo scopo di essere 'il primo', poiché è stato rilasciato poco più di un mese prima Krampus , e mostra. Per cominciare, il 'Krampus' in questo film non ha assolutamente alcuna relazione con la mitica creatura tedesca: è l'amico immaginario del protagonista che va in giro a uccidere persone come un generico cattivo di film slasher. È anche pieno di Special Effect Failure: Krampus sembra uscito da un gioco per PC del 1993. Il ritmo è glaciale, e se sei qui solo per Krampus, beh, sei sfortunato: è trattato come un personaggio secondario nel suo stesso film, apparendo per un totale di Due minuti. L'unica recensione positiva su IMDb è stata chiaramente scritta da qualcuno coinvolto nello studio: la sua unica recensione è su quel film e fa di tutto per sbattere il cinema Krampus film nonostante non sia stato rilasciato quando lo ha scritto .
l
  • L'ultimo dominatore dell'aria , L'adattamento di M. Night Shyamalan di Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria . Shyamalan è un fan autodefinito dello show, che ha fatto sperare nei fan di vedere un trattamento fedele. , ha scritto una prima bozza che è stata descritta come 'splendida'. Sfortunatamente, c'era abbastanza Ingerenza esecutiva per dare a Shyamalan un BSoD eroico, non ultimo, la sua sceneggiatura è stata eliminata e completamente scritta da fantasmi. Il film è stato preso di mira nel momento in cui i trailer hanno rivelato che quasi tutti i personaggi hanno subito un Race Lift.NotaL'intero cast doveva essere costruito attorno a un unico atto di nepotismo.Venuta l'inaugurazione vera e propria, è andata anche peggio. Ogni elemento che ha conferito allo spettacolo il suo fascino - l'intricata costruzione del mondo, la caratterizzazione, persino la sua coreografia ben studiata - è stato trattato come un ripensamento. La trama ha messo insieme frammenti della prima stagione, affrontando i fori della trama indotti dall'adattamento abbastanza grandi da distruggerla. Interi archi sono riassunti nella narrazione o resi attraversoesposizione, che ha la priorità su qualsiasi sincerità emotiva. Il risultato finale è stato un Disowned Adaptation che un altro famoso fan ha definito 'un'esperienza agonizzante in ogni categoria che mi viene in mente e altre ancora in attesa di essere inventate'. È stato tra i primi film su Rotten Tomatoes il cui primo dieci le recensioni dritte erano marce. Ha vinto 'Peggior film' ai Golden Raspberry Awards 2010 con una valanga di voti, così come 'Peggior regista', 'Peggior sceneggiatura', 'Peggior attore non protagonista' e 'Il peggior uso improprio del 3-D.' Canale fantastico Odio tutto , Spill ed escrementi cinematografici di una delle prime recensioni di Chris Stuckmann, eEmer Prevost Animato L'unico risultato è che l'attrice che interpretava Yue ha incontrato i creatori e ha doppiato Asami Sato La leggenda di Korra .
  • Gli ultimi giorni del crimine americano è un film thriller d'azione Netflix del 2020 diretto da Olivier Megaton. Basata su una graphic novel di Rick Remender e Greg Tocchini che era già generalmente considerata mediocre, questa versione risucchiava tutte le qualità positive che aveva. La premessa sembra abbastanza giusta: il governo degli Stati Uniti si prepara ad attivare un segnale d'antenna che impedirebbe alla popolazione di infrangere la legge impedendo a chiunque letteralmente di fare qualsiasi cosa nel momento in cui pensa di fare qualcosa di illegale, e un gruppo di ladri progetta di fare una banca rapina durante un'interruzione del segnale. Sfortunatamente, i tempi di uscita del film non avrebbero potuto essere peggiori, come è successo pochi giorni dopo l'uccisione di George Floyd e le proteste che ha scatenato, e ha attirato l'attenzione di tutti per tutte le ragioni sbagliate a causa del suo contenuto violento e delle rappresentazioni sfruttatrici della polizia brutalità. Anche mettendo tutto da parte, il film in sé è semplicemente sgradevole dall'inizio alla fine, specialmente nel trattamento misogino della Shelby di Anna Brewster che esiste solo per essere nient'altro che una Damigella in Distress e una Ms. Fanservice, spesso a livelli inquietanti. Inoltre, le scene d'azione sono a malapena focalizzate e difficili da distinguere, il montaggio è terribile e c'è un sacco di imbottitura che esiste solo da aggiungere ai 142 minuti di durata del film. Per non parlare di varie sezioni di dialoghi ridicoli, recitazione scadente di Édgar Ramírez e Michael Pitt (con quest'ultimo almeno esilarante sopra le righe) e complotti confusi. Il film è attualmente allo 0% su Rotten Tomatoes e a 3,6 su IMDb. Guarda Double Toasted subire il disastro con Martin Tommaso
  • L'ultima faccia è un dramma romantico ambientato in Liberia, ed è una compassione condiscendente cinematografica portata al suo logico estremo. I talenti di Charlize Theron e Javier Bardem vengono sprecati in un film che non solo ignora l'ambientazione (un campo profughi), ma si concentra su una storia d'amore generica e sottosviluppata tra i protagonisti. I personaggi dei rifugiati sono trattati meno come persone e più come oggetti di scena per il messaggio 'le persone stanno soffrendo' del film. È stato considerato il peggior film proiettato al Festival di Cannes 2016, ottenendo un punteggio RT dell'8% e 4,9 su IMDb.
  • L'ultima oncia di coraggio potrebbe essere in corsa a fianco Salvare il Natale (menzionato in N-Z) per il peggior film di Natale mai realizzato, portando la premessa di 'Guerra al Natale' a livelli senza precedenti. Il film inizia nel migliore dei casi in modo discreto, come trampolino di lancio per i punti di discussione dei registi, ma va rapidamente in un territorio folle. Nel frattempo, dimostrano una totale incomprensione del Primo Emendamento, della separazione tra chiesa e stato o di come funziona il governo. La guerra alla paglia viene portata a estremi ridicoli: un punto importante della trama implica che le storie di Natale secolari non dovrebbero e non dovrebbero esistere, e si risolve negli scolari che mostrano la morte violenta di un personaggio a una folla di tutte le età che apprezza selvaggiamente. Ma a parte questo, il film ha l'aspetto e l'atmosfera di un Direct to Video o di un film per la TV (e anche di una recitazione peggiore di quella che potrebbe implicare), ma in qualche modo è uscito nelle sale in 1.400 località negli Stati Uniti. Ha ricevuto recensioni estremamente negative dalla critica, ottenendo un 0% su Rotten Tomatoes e solo 11 (punteggio dei critici) e 4,5 (punteggio degli utenti) su Metacritic. lo descrisse come 'predicare al coro addolorato', e il ha affermato che il film è stato 'realizzato con la convinzione dei veri fanatici, ma anche con la competenza dei dilettanti'. Il Cinema Snob lo ha smontato , ed è stato oggetto di di Escrementi cinematografici (che si è preso una pausa dalla sua maratona Razzie), in cui Smeghead lo ha dichiarato il peggior film di Natale che avesse mai visto.
  • Tosaerba Man 2: Oltre il cyberspazio (o Tosaerba Man 2: La guerra di Jobe ) mette in evidenza i pericoli di fare di un sequel di un amato Cult Classic una puntata solo per nome. Mentre il primo Uomo tagliaerba il film era anche molto vagamente basato sul racconto di Stephen King, la trama del secondo film (se puoi anche chiamarla trama) non ha quasi alcuna continuità con entrambi i racconti o la trama del primo film. Il film soffre anche di una regia negligente, di effetti visivi deboli e obsoleti e di una recitazione raccapricciante. Parlando di recitazione, con l'eccezione di Austin O'Brien (che interpretava Peter), tutti nel cast originale non sono tornati per il sequel. Il risultato? Un disastro ferroviario sconnesso e imbarazzante che più che merita di essere un habitué dell'IMDb Bottom 100. Guarda Film Brain elargisce il suo se devi. Una versione dell'originale Uomo tagliaerba ha raggruppato questo film come una 'caratteristica speciale' su un disco separato, piuttosto che rilasciarlo come un DVD autonomo.
  • Bill Cosby ha co-scritto, prodotto e interpretato Leonardo parte 6 . Una parodia del 1987 di film di spionaggio come James Bond , questo film soffre di molti, molti difetti tra cui una regia debole, casualeCollocamento del prodotto, e banali dialoghi. La trama è stata condannata allo stesso modo da spettatori e critici, con molti che hanno visto la storia come nient'altro che un'arrogante dimostrazione di autoindulgenza. Cosby è rimasto così deluso da ciò che è stato scoperto che, durante un'intervista televisiva prima della sua uscita, ha chiesto alle persone di starne alla larga. E per una buona ragione: ha 'guadagnato' un 2.1 su IMDb e tre Razzies per il peggior attore, il peggior film e la peggiore sceneggiatura. È stata anche una bomba al botteghino della major league, guadagnando solo $ 4.615.255 su un budget di $ 24 milioni. Siskel & Ebert 'S vale la pena dare un'occhiata... se non altro per il lulz. Odio tutto mi sono imbattuto in questo film e l'ho fatto , seguito da Escrementi cinematografici come parte della sua maratona Razzie.
  • La leggenda di Ercole , un film d'azione in 3D con protagonista Kellan Lutz, è uno dei peggiori film d'azione degli ultimi anni. La recitazione è orribile in tutto, che va da Dull Surprise di legno a Large Ham esagerato. La storia d'amore è semplicemente noiosa. La CGI e lo schermo verde sembrano un film diretto su DVD (nonostante il film costi 70 milioni di dollari), e i costumi e il trucco sembrano economici. Le scene d'azione sono odiose, abusate 300 -stile Adrenaline Time e editing discontinuo. Macella le Mitologie Classiche, andando invece per una Tempesta di Cliché 300 e Gladiatore . Non sorprende che il film abbia fallito con critica e pubblico (3% su Rotten Tomatoes e 4,2/10 su IMDb. The Smeghead parla del film , così come Chris Stuckmann . Jeffrey Kauffman di Blu-ray.com lo riconosce mentre allo stesso tempo lo butta via come un 'film goffo e inciampante' e 'il peggior tipo di epopea: un disastro epico'.
  • Folletto: Origini , un riavvio Solo nome di Folletto film. Il regista ha ammesso di non aver mai visto nessuno dei film originali. Non solo il mostro del titolo non assomiglia per niente al personaggio originale, ma non assomiglia nemmeno a un folletto, più simile a un troll grigio. Il film è una tempesta di cliché con i personaggi in una capanna nel bosco sacrificati per placare il folletto a cui è stato rubato l'oro. Viene da chiedersi perché non tenti nemmeno di riavere indietro il suo oro. Per un tempo di esecuzione di 90 minuti, 12 di loro sono i titoli di coda. Mentre i film originali erano spesso So Bad, It's Good o Camp , questo non aveva affatto caratteristiche di riscatto. Ha un 3.3 su IMDb e a 0% sui pomodori marci.
  • La Zona Vita , un inferocito massetto anti-aborto mascherato da a Sega -esque Torture Porn film horror realizzato da Ken Del Vecchio (un ex giudice del New Jersey che un tempo si candidò al Senato dello Stato). Il solo fatto di essere prepotenti normalmente non è abbastanza per ottenere un film classificato come Orribile, ma questo non riesce nemmeno a ottenere i valori che sta predicando nel modo giusto. Si tratta di tre donne incinte che avevano preso in considerazione l'aborto che sono state rapite, rinchiuse, maltrattate e costrette a guardare video pro-vita e punti di discussione per dissuaderle dall'abortire, il tutto sotto la sorveglianza di un uomo di nome Giovanni (Roberto Loggia) con l'aiuto di un 'Dott. Wise' (sottile), interpretato da Blanche Baker.*In chi ha interpretato Ginny Baker Sedici candele e Ruth Chandler nell'adattamento cinematografico di La ragazza della porta accanto .Dopo che due delle donne incinte decidono di non abortire e accettano di avere i loro bambini, mentre la terza resiste ancora, il film alla fine si conclude con il colpo di scena cheJohn è il diavolo stesso e che la terza donna e il dottor Wise erano morti e in purgatorio (la terza donna era morta sul tavolo dell'aborto e il dottor Wise si era suicidato) e, poiché non aveva cambiato idea, la terza donna andrà all'inferno, condannata a rivivere per sempre la sua gravidanza e l'aborto. Non si capisce nemmeno cosa sia successo con altre due donne incinte (Erano anche loro in purgatorio ma sono andate in paradiso per aver deciso di partorire? C'erano perché hanno avuto un'esperienza di pre-morte ma sono sopravvissute quando hanno cambiato idea? Anche vero , o solo immaginario?). A parte il fatto che il cast del film la sua stessa parte come persone malvagie che si impegnano in rapimenti e torture psicologichee sono letteralmente demoniaci, il film è semplicemente noioso, con una recitazione scadente da parte di tutti tranne Robert Loggia e una sceneggiatura che sembra più un opuscolo distribuito a una manifestazione che un dialogo naturale. Lo snob del cinema notando che anche mettendo da parte il suo messaggio, la recitazione noiosa e scadente lo rendeva quasi inguardabile, e anche dicendo che, rispetto a Senza voce e Non pianificato , altri due film contro l'aborto che aveva recensito in precedenza, questo era chiaramente il peggiore.NotaFa anche un passo avanti nel riconoscere che anche Non pianificato almeno ha tentato (anche se a malincuore) di prendere le distanze dalla parte più estremista del movimento anti-aborto, mentre questa ha fatto l'esatto contrario.
  • Il remake americano di LOL , che trasforma un acclamato film francese vincitore di César in poco più che un veicolo da star per Miley Cyrus. Tutti i momenti divertenti dell'originale hanno l'umorismo risucchiato e sostituito con oscenità gratuita, il che è strano, poiché altre parti della sceneggiatura sono state storpiate. È pieno di imbottitura e asseconda senza sosta. La trama è straziata e il dialogo non è mai migliore di banali aforismi spacciati per profondi. dalla sua prima settimana di rilascio non corrispondeva nemmeno I Vendicatori ' prima settimana per cinema media . È considerata una vecchia vergogna dai signori di Lionsgate, che non si sono nemmeno presi la briga di promuoverla adeguatamente, e insieme a Così sotto copertura (che non ha ricevuto abbastanza come una cattiva accoglienza) ha segnato l'inizio della fine per la carriera di attrice di Miley Cyrus, anche se in seguito ha ottenuto di nuovo il successo musicale (e la grande infamia).
  • Loqueesha è una 'commedia', per così dire, scritta, prodotta e diretta da, e interpretata anche da Jeremy Saville (sì, una di quelle). Saville interpreta un barista bianco e divorziato sfortunato che un giorno decide di diventare un conduttore radiofonico impersonando la Sassy Black Woman che ha inventato e, naturalmente, diventa una sensazione sindacata a livello nazionale. Hai davvero bisogno di andare oltre dopo averlo letto? La premessa apparentemente tenta di fare due a due non solo essendo razzista, ma anche misogino. Un film come questo probabilmente non sarebbe nemmeno volato negli anni '70, non importa nel 2019. Concetto idiota a parte, la regia è stantia come un frullato di segatura e prende la medaglia d'oro per essere incredibilmente poco divertente. Inutile dire che ha guadagnato il suo zero percento su Rotten Tomatoes. Brad Jones (che in seguito si sarebbe classificato Loqueesha come uno dei peggiori film del 2019) e sua moglie . Anche MacDoesIt, un uomo di colore gay
  • Continente Perduto , un film di fantascienza del 1951 con protagonista Cesar Romero. Il film riguarda un gruppo di alpinisti che sono in missione di salvataggio in un'isola misteriosa per recuperare un razzo atomico abbattuto. Come può un'idea del genere trasformarsi in un estenuante disastro ferroviario invece che in un interessante film di serie B? Chiaro e semplice: direzione incompetente. Il film ha un ritmo scadente, poiché il pubblico è costretto a guardare 20 minuti di fila dei personaggi che si arrampicano su roccia, con dialoghi minimi, effetti sulla trama o persino musica della colonna sonora. I personaggi stessi, nonostante siano interpretati da bravi attori, sono incredibilmente noiosi. La maggior parte delle loro battute sono battute poco divertenti o commenti generici che non aggiungono nulla alla storia. Il momento clou qui è probabilmente un momento completamente casuale in cui un ragazzo sembra sognare di salire su un aereo. Il fallimento degli effetti speciali ha solo peggiorato le cose, sprecando una svolta intrigante che coinvolge l'esistenza dei dinosauri sull'isola. Nel complesso, non sorprende che questa opportunità sprecata di un film abbia ottenuto un 2,8 su IMDb , oltre a un riff su Teatro della scienza misteriosa 3000 (che puoi ). Ha anche l'onore di essere uno degli unici MST3K film che hanno fatto iniziare a gridare il normalmente placido Joel. 'Arrampicate, Joel.'
  • Il guru dell'amore era destinato a risorgereMike Myers' carriera di attore a seguito del fallimento di Il gatto nel cappello . Invece, ha affondato ulteriormente la sua carriera di attore, poiché il film soffre di gag complessivamente poco divertenti (inclusa la sua forte dipendenza dalle battute sul pene), recitazione in legno (resa ancora peggiore dal momento che proviene da un cast naturalmente buono) e la sua messa a fuoco eccessiva su un personaggio principale sgradevole a spese di quasi tutti gli altri. Il film è fallito al botteghino, guadagnando solo $ 40 milioni dal suo budget di $ 68 milioni, ha vinto il premio Worst Picture e ha ricevuto il maggior numero di premi e nomination ai 29th Golden Raspberry Awards e una valutazione del 14% su Rotten Tomatoes e una valutazione del 24% su Metacritic. Myers si è pentito di aver recitato nel film, come mostrato in questo . Film Brain lo abbatte con recensione feroce. Odiamo i film anche lacrime Il guru dell'amore giù per il suo . Il film è stato così brutto, realizzato da Spill Due recensioni fuori di esso. composto dalla troupe che parla con rabbia del film e di Mike Myers, e era più professionale.
  • Lupino III è un amatoCorridore lungofranchise, ma il secondo adattamento live-action, intitolato semplicemente Lupino 3° , è una macelleria completa. (Il primo, Strana strategia psicocinetica , non è stato un grande adattamento ma almeno è riuscito come a Benny Hill -commedia slapstick.) Una trama incoerente con entrambi gli elementi apparentemente estratti da Hammerspace (cosa che in tutta onestà viene eseguita spesso sia nel manga che nell'anime, ma non si traduce affatto bene nel live-action) e enormi buchi di trama, scene d'azione terribilmente dirette, noiose, costumi dall'aspetto ridicolo, un doppiaggio di Hong Kong anche nell'originale giapponese , e una colonna sonora noiosa che sembra uscita da un film porno (particolarmente irritante, considerando com'è l'anime al riguardo) lo rende un film che fallisce in modo spettacolare nel catturare il fascino di entrambi Lupino III o film d'azione in generale. Yuichi Maeda, un critico cinematografico giapponese popolare anche se controverso, gli ha dato un 3 su 100.
  • Apprendimento inferiore , con Jason Biggs , Eva Longoria e Rob Corddry . Porta cattiveria e volgarità a livelli inesplorati, con scene insipide e 'barzellette' offensive, inclusa una gag presa direttamente da Il significato della vita dei Monty Python e pasticciato a ogni passo. I realizzatori sono riusciti a far sembrare 88 minuti come 3 ore. L'unico aspetto salvifico è la featurette dietro le quinte, in cui Rob Corddry parla di come sia stata la parte miglioreessere pagato. Sfortunatamente, questo è Paratext.
Annuncio:M
  • Maradonia e l'Impero delle Ombre è un pietosamente amatoriale, adattamento No Budget del terribile autopubblicato Saga Maradonia (leggi di più a riguardo nella sottopagina Letteratura). Ha trascorso anni in Development Hell prima di essere finalmente rilasciato nel 2016... quando i suoi creatori hanno affittato un teatro in Florida per uno spettacolo. Non riesce a risolvere i problemi del suo materiale originale: i personaggi sono ancora sgradevoli, il dialogo è ancora imbarazzante e la storia è ancora un pasticcio confuso con molti tropi fantasy generici, buchi della trama e idee plagiate da opere migliori. Inoltre, il cambio di mezzo ha aggiunto molti nuovi problemi: è difficile dare un senso alla trama perché la scrittura taglia fuori molte scene importanti e il montaggio è terribile e non lineare. La maggior parte degli attori o esagera o agisce in modo piatto.NotaCiò è probabilmente dovuto al fatto che la maggior parte dei personaggi sono interpretati da non attori; questo include il Maradonio l'autrice stessa interpreta uno dei personaggi principali e sua madre interpreta ArabellaLe scene poco interessanti tendono a trascinarsi all'infinito. Il prologo in particolare è così lungo che inizia la trama principale 22 minuti in. I valori di produzione sono orrendi: c'è una quantità gratuita di filmati d'archivio, la regola dei 180 gradi viene ignorata, il missaggio del suono rende difficile ascoltare il dialogo sulla banale partitura musicale, la maggior parte dei costumi è ridicola, gli effetti speciali sono orribili, le impostazioni sembrano essere state scelte perché 'nessuno sta guardando, quindi filmiamo qui' e c'è un momento sconcertante in cui mostrano un fermo immagine di una donna demone urlante. Leggi una recensione dettagliata .Nota(L'uscita del DVD è stata annullata perché nessuno voleva distribuirlo e apparentemente i creatori non potevano permettersi di autopubblicarlo dopo aver speso tutto il loro budget per il film stesso, ma qualcuno che ha ricevuto uno screener lo ha messo online. Ecco perché ci sono filigrane sugli screenshot.)
  • Il film del 2003 Marco X . Lisa Kudrow interpreta un'ereditiera ebrea viziata che deve prendere il controllo di un'etichetta discografica hip-hop e del loro controverso artista (interpretato da Damon Wayans). Il film è stato criticato per avere battute obsolete su ebrei e hip-hop e i critici hanno affermato che il materiale era troppo scarso per il lungometraggio. Ha una valutazione del 9% su Rotten Tomatoes e un punteggio di 2,7 su IMDb. Il film ha anche fatto una bomba al botteghino, incassando solo poco più di $ 1 milione contro un budget di $ 20 milioni, e da allora il regista Richard Benjamin non ha più diretto un film uscito nelle sale. Lo snob del cinema come parte di 'Amicizia'.
  • Basato su un libro comico, I marziani vanno a casa è solo un fastidio continuo dall'inizio alla fine. I presunti alieni 'divertenti' sono terribilmente odiosi (e chiaramente, la International Video Entertainment sembrava esserne abbastanza consapevole quando ha commercializzato l'uscita della videocassetta del film, una delle ultime con quel nome, e ha cercato di riprodurre entrambi gli angoli nella sinossi sul retro della scatola), e i numeri delle canzoni poco divertenti e gli schizzi slapstick sono lì solo per rendere il film più lungo. Segna 2,8 su IMDb e 18% su Rotten Tomatoes. La parte peggiore? In Italia, infatti, è stato commercializzato come a Palle spaziali seguito (noto come Balle Spaziali 2: La Vendetta , o Palle spaziali 2: vendetta ) per nessun altro motivo che per fare soldi.
  • Abdelattif Kechiche ha seguito l'acclamato Il blu è il colore più caldo insieme a Mektoub, amore mio , che doveva essere un'epopea romantica in tre parti. Mentre la prima parte ( Canto Uno ) ha ricevuto recensioni contrastanti, la seconda parte, Intermezzo è stato criticato come scusa per fare appello a Male Gaze (per dimostrare ulteriormente questo punto, il film ha una scena di sesso esplicita, lunga e non simulata; secondo quanto riferito, gli attori l'hanno filmata con riluttanza dopo essere stati riforniti di alcol). Ha una trama minima, una caratterizzazione debole e una lunga durata di 212 minuti , rendendo il film dolorosamente noioso. Mentre Blu e Mektoub hanno temi simili, ha funzionato nel primo a causa del fascino e della chimica tra i protagonisti, qualcosa che era assente nel secondo. Ha una valutazione del 10% su Rotten Tomatoes e 3,9 su IMDb. È considerato il peggior film uscito dal Festival di Cannes 2019, con l'attrice protagonista Ophélie Bau che ha partecipato alla sua prima ma se ne è andata prima della sua proiezione e successivamente non ha partecipato a una conferenza stampa per il film; (articolo in francese) che si è rifiutata di partecipare alla proiezione perché aveva chiesto a Kechiche di permetterle di vedere la scena di sesso in questione in una proiezione privata prima che il film fosse mostrato pubblicamente, ma è stato negato. Nel complesso, l'accoglienza negativa ha lasciato la terza parte nel limbo.
  • Uomo di metallo (conosciuto anche come Eroe di ferro ) potrebbe essere stato un Mockbuster involontariamente divertente di Uomo di ferro , ma completamente non riesce in ogni modo possibile. I personaggi hanno tutti una Idiot Ball a ricerca di calore, guidata con precisione ed extra appiccicosa, la storia è stupida, il CG è il più falso che tu abbia mai visto e il cattivo esiste solo per Evulz. I poteri della tuta sono tutti inutili e vengono usati una sola volta nell'intero film, e non vengono mai usati (e nemmeno menzionato ) ancora. Gli youtuber Sean Yeager ed Emer Prevost . Anche Mathew Buck e Allison Pregler hanno collaborato .
  • Abusi è considerato uno dei peggiori film fiamminghi di tutti i tempi. Il nome del film è la parola olandese per 'errori', che è un titolo abbastanza appropriato. È stato proiettato solo nelle sale e non è mai stato distribuito in DVD. Coloro che lo hanno visto sono rimasti inorriditi nel vedere come famosi attori fiamminghi come Urbanus, Karel De Luwe e Jorce de Troch siano finiti in un film privo di qualsiasi tipo di scrittura o direzione. Lo stesso scrittore di fumetti Merho, che è andato alla premiere perché ha usato la sua proprietà per il film, assolutamente disprezzato il film, arrivando al punto di utilizzare gli elementi del film in un album sperimentale noto come I Simstones , in cui l'album a fumetti viene reinventato da qualcuno che odia il proprio franchise di fumetti. Si dice che l'unico altro film basato sul suo fumetto, il film a basso budget Il Sangue Bianco , è stato considerato da lui abbastanza buono da essere incluso come regalo gratuito con l'album n. 99 del franchise Mona de Musical . È sfuggito a malapena a far parte dell'IMDb Bottom 100 di 0,1 punti e il sito web olandese Moviemeter.nl lo valuta anche peggio di così.
  • La Squadra Mod è un ottimo esempio di come non adattare un Cult Classic di TV Land. Il materiale originale è considerato così cattivo, va bene al suo peggio, ma il suo adattamento cinematografico, prodotto nel 1999, non riesce nemmeno in questo, essendo non solo tristemente prevedibile entro i primi dieci minuti, ma anche orribilmente sbagliato - Claire Danes in particolare non lo fa Sembra molto interessato al suo ruolo, costringendo i suoi co-protagonisti a compensare eccessivamente, e Omar Epps sembra un po' troppo vecchio per passare facilmente per un delinquente del liceo. Il film tenta di andare in una direzione più oscura e tagliente rispetto al suo predecessore, completo di una R dura, a scapito dell'umorismo di qualità, con Giovanni Ribisi che lotta per imitare Horatio Caine o Gil Grissom quando erano solo una coppia di barlumi in Jerry Bruckheimer 's eye, e le scene d'azione sembrano piuttosto carenti. Anche l'atmosfera retraux fallisce miseramente. Non c'è da stupirsi che Rotten Tomatoes abbia riportato solo il 3% di recensioni positive su 63 e Metacritic gli ha assegnato un punteggio medio di 16 sulla base di 21 recensioni.
  • Il film del 1965 Monster a-Go Vai . Il suo regista originale, Bill Rebane, rimase senza soldi durante la realizzazione del film e lo lasciò a metà nel 1961. Quattro anni dopo, Herschell Gordon Lewis stava cercando un film di serie B da distribuire con Montagna Chiaro di Luna ; ha trovato questo, ha girato un nuovo filmato di persone sedute a parlare e lo ha rilasciato. Ciò ha portato a un film imbarazzante di cui anche i fan Teatro della scienza misteriosa 3000 è difficile sedersi, riff inclusi. Il film è pieno di attori sostitutivi, momenti di Take Our Word for It, scene con un uomo più alto della media con un problema di acne nei panni del mostro e uno dei finali più strani di sempre: gli eroi sono alla ricerca di un vago mostro spaziale. in alcuni tunnel della metropolitana, e poi si sente il narratore dire 'Improvvisamente, non c'era traccia. Non c'era nessun gigante, nessun mostro, nessuna cosa chiamata Douglas da seguire. Non c'era nient'altro nel tunnel se non gli uomini di coraggio perplessi che all'improvviso si trovarono soli con le ombre e l'oscurità.' ...Quindi non c'era nessun mostro, dopotutto. Falso allarme, scusa se ti faccio assistere al film, buona giornata. Per favore, smettila di chiedere cosa è successo a tutte le persone che il mostro ha ucciso, non c'era nessun mostro! È come un anti-film dadaista... tranne che invece di farci mettere in discussione le nostre concezioni sulla bellezza e su cosa rende un buon film, fa schifo . Il MST3K il team ha dichiarato che, sì, credono che questo sia il peggior film che abbiano mai presentato.
  • Il primo Combattimento mortale film è stato considerato una delle rare eccezioni a Video Game Movies Suck. Lo stesso, tuttavia, non si può dire per il suo seguito Mortal Kombat: Annientamento . Per cominciare, solo gli attori di Liu Kang e Kitana riprendono i loro ruoli dal primo film. Questo film tende a inserire personaggi che servono solo ad apparire in scene di combattimento (come Smoke, Cyrax e Milleena) o semplicemente ad uscire (Rain), e quelli che non muoiono finiscono per lasciare la storia del tutto per ragioni inspiegabili come Sub-Zero (il fratello minore di quello del primo film), Scorpion (che ha una guarigione inspiegabile dopo essere stato ucciso da Johnny nel primo film) e Nightwolf. Questo non solo rende il film disordinato, ma alcuni di loro avrebbero potuto trarre vantaggio dall'essere arricchiti, in particolare Sub-Zero e Milleena (che è la sorella di Kitana nei giochi). La recitazione a volte è orrenda, specialmente da Shao Kahn, Sindel e Jade. I personaggi tendono a prendere decisioni idiote nel corso della storia, come Raiden che non usa i suoi poteri per porre fine alle forze di Shao Kahn dopo quest'ultimonon ha mantenuto la sua parte dell'accordo per risparmiare Johnny Cageo Shao Kahn che uccide i suoi scagnozzi per infrazioni minori. Anche gli effetti sono un punto controverso. Gli animali per Liu e Kahn erano pessimi effetti CG anche per la metà degli anni '90, c'è un evidente effetto schermo verde quando Sonya e Jax scappano da una struttura militare in esplosione, c'è un uso massiccio di Wire Fu a volte visibile e la scena della morte di Baraka solo ricicla lo stesso filmato utilizzato per la scena della morte di Rain. Questo film ha attualmente un 3% su Rotten Tomatoes, una valutazione media degli utenti di 3,7 su IMDB e un 11% su Metacritic, e sebbene abbia appena guadagnato una discreta quantità di denaro, è finito per essere un Franchise Killer e Ed Boon ha detto pubblicamente che questo film era la cosa peggiore con il nome del marchio sopra. Questo di tutti i film è stato votato come il numero 1 per WatchMojo . e ha dato la propria opinione Annientamento , nessuno dei due lusinghiero. Il regista avrebbe continuato a fungere da direttore della fotografia per il collega Horrible So chi mi ha ucciso , e anche per dirigere film come Annabelle e Desiderio , che sono stati anche ricevuti male (con quest'ultimo che è caduto nell'altra estremità dello spettro), ma non così male come questo film.
  • C'è una ragione per cui Film 43 è diventato uno dei film più famosi degli anni 2010, arrivando al punto di vincere il Razzie per il peggior film del 2013. Il suo cast All-Star completo (che include Halle Berry, Kate Winslet, Hugh Jackman, Emma Stone, Richard Gere, Naomi Watts e Johnny Knoxville) e il gran numero di registi non possono salvare questo disastro dal crollare sotto le sue battute davvero disgustose, la mancanza di creatività nella sceneggiatura e il montaggio confuso. È stato stroncato da quasi tutti i revisori, ricevendo un 4% su Rotten Tomatoes, un 4,4 su IMDb e un punteggio Metacritic di 18. Richard Roeper ha definito il film 'il Cittadino Kane di film orribili', ed è attualmente in corso È servito come Creator Killer per la compagnia cinematografica Rogue, che è stata silenziosamente soppressa dopo Film 43 divenne un'enorme bomba critica. Mark Kermode ha che lui e pochi altri potevano solo guardare in un 'silenzio mortale, sbalordito e sbalorditivo' l'orrore che si svolgeva sullo schermo. Già che ci sei, dai un'occhiata alle recensioni di Spill e Emer Prevost di Reazione e revisione demolisce la cosiddetta 'commedia' , e ne parla anche Chris Stuckmann in un video intitolato semplicemente , arrivando al punto di chiamarlo peggio di Evoluzione di Dragonball , il suo film meno preferito di tutti i tempi. Anche il critico della nostalgia anche se crede che sarebbe stato messo da parte come un altro brutto film se non fosse stato sprecato il talento delle celebrità. Vale anche la pena notare che le versioni in DVD e Blu-Ray non hanno alcuna citazione dalle recensioni; a quanto pare, non sono riusciti a trovare citazioni positive né citazioni per trasformarsi in un aspetto positivo.
  • Musica è un film musicale del 2021 diretto dalla cantante pop Sia, su uno spacciatore di nome Kazu (Kate Hudson) che deve prendersi cura della sua sorellastra autistica non verbale, la titolare Music (Maddie Ziegler, che in realtà è neurotipica e presumibilmente armata nel ruolo contro la sua volontà) dopo la morte della madre. Pieno di Glurge e ignoranza generale sull'autismo, il film ritrae la musica come una bambina infantile che ha profondità nascoste che vengono mostrate attraverso numeri musicali coreografici a tema e, inoltre, viene trattata nella migliore delle ipotesi come un sostegno vivente per lo sviluppo di un altro personaggio e un vero e proprio un peso per i suoi assistenti nel peggiore dei casi. Il film contiene anche scene che ritraggono la musica che viene inserita in un soffocare ('schiacciandoti con il nostro amore') nel tentativo di calmarla durante un crollo; è noto che tali restrizioni traumatizzano, feriscono e persino uccidono bambini e adulti autistici.NotaSia si è scusata per queste scene, promettendo di rimuoverle e di aggiungere un disclaimer sul pericolo delle restrizioni; tuttavia, le scene non sono mai state rimosse e nessun disclaimer è stato aggiunto nella versione internazionale.I cambiamenti tonali del film tra Kazu che si prende cura della musica e i suoi problemi finanziari contrastano in modo stridente con i numeri musicali allegri, risultando in una storia incoerente che tenta anche di destreggiarsi tra diverse trame con il minimo effetto. Mentre Hudson e Leslie Odom Jr. stanno entrambi facendo del loro meglio per far funzionare questo materiale, la scarsa regia e montaggio di Sia minano i loro sforzi, risultando in un'esperienza che è tonalmente confusa e salta dal dramma realistico al musical fantasy alla commedia romantica, e non trova mai un ritmo adeguato. Anche se il film è stato nominato per due Golden GlobeNotaMiglior film e migliore attrice (per Hudson), molto probabilmente questo aveva più a che fare con la lenta stagione cinematografica di quell'anno a causa della pandemia COVID-19 che con la qualità effettiva del film, con molti che chiedevano l'annullamento delle nomination. Non solo il film ha perso entrambe le nomination, ma i presentatori del Golden Globe Tina Fey e Amy Poehler non hanno nemmeno provato a elogiarlo durante la cerimonia; richiamando la decisione problematica del casting e la rappresentazione delle persone autistiche, riferendosi ad essa come un ' .' Entrambi i suoi punteggi di Rotten Tomatoes sono patetici (9% dalla critica, 13% dal pubblico), ha solo un 3,1 su IMDB e ha vinto tre Razzies.NotaPeggior regista (Sia), Peggior attrice (Kate Hudson) e Peggior attrice non protagonista (Maddie Ziegler). È stato anche nominato per il peggior film, perdendo contro Prova assoluta .La stessa Sia ha subito un duro colpo alla sua reputazione, specialmente nella comunità autistica, per la sua gestione delle critiche al casting di Ziegler, la sua incapacità di rimuovere la famigerata scena della moderazione incline nonostante avesse promesso di farlo, e il suo sostegno favorevole da parte dell'altamente controverso abilista L'autismo di gruppo parla. Sara Luterman di Ardesia fa a pezzi il film . Jessie Gender, una donna autistica transgender, approfondisce i problemi più profondi con Musica 's rappresentazione dell'autismo e del suo impatto nel mondo reale . Cynical Reviews (che è neurotipico) ci prova persino .
  • Il mio grosso grasso film indipendente , un film in stile Seltzer e Friedberg del 2005 con parodie di film indipendenti come Impiegati , Scambisti , e Il mio grosso grasso matrimonio greco . Forse potrebbe aver avuto del potenziale se fatto con sfumature d'amore per il lavoro originale, ma invece è solo un pasticcio superficiale che tenta di decostruire i film mostrati anche se non c'è quasi niente di sbagliato in loro. Ha ottenuto un forte contraccolpo su Internet quando è stato rilasciato per la prima volta a causa di questo concetto ed è stato individuato per il fatto che la maggior parte degli spettatori tradizionali avrebbe ricevuto solo una manciata di riferimenti al film in primo piano. E poi tutto è andato di male in peggio durante la pubblicazione della recensione Minaccia cinematografica , che ha co-prodotto il film insieme ad Anchor Bay, gli ha dato una recensione molto positiva e . La sceneggiatura e la recitazione nel risultato finale sono decisamente orribili e il film si apre con una scena che coinvolge le molestie da uomo a uomo. Il film è stato una bomba al botteghino, guadagnando solo $ 4.655 3 milioni di dollari budget, e da allora è caduto nell'oscurità. Ha ricevuto la valutazione 'BOMB' (1 stella su 4) da Leonard Maltin , che lo ha definito 'non divertente, autoindulgente e difficile da guardare'. Le locandine dei film sono anche peggiori, scattano scatti incredibilmente meschini ai film che vengono parodiati, pubblicizzando il film come qualcosa per 'tutti quelli che volevano schiaffeggiarequella dolce ragazza francese' per vedere, e anche andare avanti per dire che 'alcuni di voi potrebbero non essere abbastanza cool da ridere di questo film.'

Articoli Interessanti