Principale Carburante Da Incubo Carburante da incubo / Persona 2

Carburante da incubo / Persona 2

  • Persona Carburante Da Incubo 2

img/nightmarefuel/57/nightmare-fuel-persona-2.jpgIncontra Joker Oscuro.Annuncio:

Come sottopagina Moments, tutti gli spoiler non sono contrassegnati come da politica. Sei stato avvertito .


  • Entrambi i jolly. Il peccato innocente Joker sfoggia un sorriso crudele che ti fa accapponare la pelle, ed è particolarmente inquietante che questo Joker sia davvero un Jun Kurosu emotivamente e mentalmente torturato, che a sua volta è controllato dal vero Man Behind the Man, che ha preso la forma del morto di Jun. padre. E La punizione eterna serial killer JOKER con caratteristiche disegnate (incluso un buco dove dovrebbe esserci un altro occhio) e un enorme sorriso malvagio che è di per sé Nightmare Fuel. E non iniziamo nemmeno con il suo personaggio.
  • Che ne dici dello Xibalba? Hai questa navicella spaziale piena di nient'altro che mostri vili, alieni e le verità più oscure sull'intera avventura che hai fatto finora. ti fa solo sentire tutto solo all'interno di un mondo alieno che è davvero l'inconscio collettivo.
  • Annuncio:
  • Nyarlathotepcome ◊. Sai, il tizio ottiene punti paura extra per un motivo: l'abbiamo fatto noi. Ogni singolo piccolo atto malvagio che tu abbia mai sperimentato o agito... lo rende semplicemente più grande. Noi lo fece. E vive dentro di noi. La cosa divertente... Didja sapeva che era lui a organizzare gli eventi di Persona , anche? Solo per darci la possibilità di distruggere tutta la realtà? Una massa di follia e malvagità impenitente, che odia tutto e tutti... c'è da stupirsi che voglia che tutto muoia? E ancora più divertente... lo sapeva che vince?
  • Grande padreNyarlathotep. Tutti i padri del gruppo fusi dai tentacoli di Nyarlathotep ◊.
  • Il ◊.E la forma Crawling Chaos lo è peggio . Un'entità di pura paura, odio e disperazione e un'ombra vivente... ◊?
  • Il . Oh Dio, la Gran Croce! Il filmato deve essere visto per crederci...
    • Ancora peggio, si basa su una simulazione della vita reale di cosa accadrebbe se la Terra smettesse improvvisamente di muoversi (che un NPC menziona cosa accadrebbe se la profezia si adempisse). L'inerzia farebbe letteralmente saltare in aria tutto sulla superficie terrestre; gli edifici crollerebbe, i veicoli e le persone verrebbero improvvisamente scagliati a velocità violenta, uccidendo praticamente la maggior parte dell'umanità e della società.
    • Annuncio:
    • Inoltre, gli tsunami avrebbero inondato la terra, annegando chiunque fosse riuscito in qualche modo a sopravvivere. E anche al di là degli effetti iniziali, risulterebbe in un mondo che nel migliore dei casi risulterebbe inospitale. L'acqua di mare verrebbe spostata ai poli, esponendo un megacontinente all'equatore molto più in basso dove chiunque penserebbe di vivere, annegando i continenti vicino ai poli e l'aria si depositerebbe in un modo che rende inabitabili gli insediamenti tropicali e subtropicali a causa della bassa pressione dell'aria. A parte le aree di transizione, la terra si alterna tra l'essere bruciata dal sole e l'essere un mondo di ghiaccio scivoloso per sei mesi alla volta. I sistemi meteorologici crolleranno a causa della mancanza di movimento planetario, il che significa che solo poche aree selezionate del mondo sarebbero anche vagamente vivibili perché ovunque non sia sott'acqua e abbia aria respirabile sarebbe in una siccità perpetua. Infine, il campo magnetico terrestre si indebolirà perché non c'è nulla che lo mantenga, causando l'irradiazione del pianeta e rendendolo nel tempo estremamente vulnerabile alle eruzioni solari. Anche se fosse in qualche modo possibile fuggire a Xibalba, morire nella catastrofe iniziale sarebbe lo scenario migliore.
  • La punizione eterna Anche le vittime possedute da JOKER non sono esattamente una passeggiata nel parco. Finiscono con una faccia bianca senza lineamenti tranne quel sorriso ampio e inquietante e parlano con una voce acuta da cantilena. Aggiungi al fatto che se lanciano Old Maid, il tuo stesso gruppo trasformerà temporaneamente Joker e ucciderà tutti se non stai attento.
    • 'Idiota! Ancora non capisci? TU SEI quello che voglio uccidere, MA-YA!'
    • Non dimentichiamo come si dice sia morto il padre di Jun Peccato innocente : schiacciato a morte negli ingranaggi di una torre dell'orologio. O quando appare davanti al gruppo - crocifisso insieme alla madre di Jun (come la regina Acquario) - prima di una delle battaglie finali con i boss. Si inizia a pensare che l'intera vita di Jun sia stata un momento dopo l'altro di Nightmare Fuel.
  • Punizione eterna aveva una scena in cui il Manager finisce per sciogliersi in una pozza di concentrato di odio nero appiccicoso.
  • L'idea stessa della tua vita potrebbe cambiare completamente a causa di una voce negligente. Immaginalo per un momento.
    • Per elaborare: le modifiche sono retroattive e non hanno senso di scala. Finché un numero sufficiente di persone ci crede, il mondo cambierà per adattarsi. La tua intera vita potrebbe essere riscritta e diventare un'enorme Trauma Conga Line, e non sapresti nemmeno perché. Dopotutto, la tua vita è sempre stata così. Non è vero?
    • Un'altra parte delle voci che sono pura Paranoia Fuel accade se si diffonde la voce che il preside Hanya non è sopravvissuto al salto dalla finestra. Viene quindi rivelato che alcuni studenti lo hanno visto correre nei boschi prima di vederlo morire improvvisamente. Sì, potresti morire in qualsiasi momento solo per una voce vagante che dice che sei morto.
  • La maledizione del Joker. Rimanere al proprio posto, senza sogni o speranze, poiché tutti quelli a cui tenevi dimenticano che esisti del tutto.
  • La vita di Tatsuya Sudou. Suo padre decise di nascondere il poveretto in un sanatorio in rovina, sebbene avesse chiaramente bisogno di cure mediche, e cercò di ucciderlo attivamente! Si suggerisce che gli uomini di suo padre lo abbiano seguito al Museo dell'Aviazione (parte del motivo per cui il dirigibile è esploso invece di schiantarsi). I suoi momenti di lucidità sono molto più spaventosi della sua rabbia psicotica. Ancora peggio, è implicito che sia una vittima tanto quanto lui era preso di mira da molte voci nella sua infanzia...
  • La lenta degenerazione di Dark Joker in Punizione eterna . Visto per la prima volta ◊. e da lì in poi... ◊, ◊, ◊. Villainous Breakdown raramente è così letterale.
  • Tatsuzou Sudou, padre del summenzionato Tatsuya Sudou, ottenne un subalterno che si unisse a lui promettendogli l'immortalità. Sai cosa lui no glielo prometti? L'immortalità come a umano .
  • Ehi! La Lancia di Longino è reale! Tutti i miti sono veri! Anche la parte di ciò che accade quando ti taglia!
  • C'è una leggenda spiegata durante Punizione eterna -la storia di Kiyotada Sumaru, il tiranno che governava l'area della città di Sumaru nel periodo degli Stati Combattenti. Era così cattivo, il suo servitore Tatsunoshin Suou, e il servitore di Suou Junnosuke Kuroda e il suo amante Maihime Amano, si unirono e lo uccisero, ma non prima che Sumaru fosse riuscito a incornare Amano con una lancia, lasciando Suou spezzato mentre diceva a Kuroda di bruciare Sumaru Castello. Storia interessante, eh? Dopo aver sparso le voci sugli spiriti, trovi le mummie tra le rovine del castello di Sumaru e ottieni la capacità di evocarle come Personae. Il problema? È molto fortemente implicito che la storia sia del tutto falsa... e tu hai alterato la storia disperdendo le voci.
  • Durante gli ultimi segmenti di Punizione eterna , poiché il Torifun è nella coscienza collettiva, puoi vedere le persone completamente terrorizzate dalla loro situazione attuale. Soprattutto quelli a cui è stato fatto il lavaggio del cervello dalle rimozioni di Kegare. Il loro lavaggio del cervello non può nemmeno proteggerli dagli orrori che stanno affrontando. Un NPC in particolare cerca di essere ottimista sul fatto che tutto funzionerà; altrimenti porterà tutti giù con lui.
  • L'incidente del Santuario di Alaya dal punto di vista di Maya. I tuoi amici ti hanno rinchiuso nel santuario con un altro dei tuoi amici. Pensi che qualcuno verrà domani, quindi gioca con il tuo amico finché non vieni salvato. Quindi provi a far uscire il tuo amico in modo che possa aprire le porte per te. Una volta che esce, lo senti urlare di dolore. C'è qualcun altro là fuori. Non puoi dire cosa sia successo, ma all'improvviso inizi a sentire l'odore del fumo. Qualcuno ha dato fuoco al santuario. Inizi a bussare alle porte, gridando al tuo amico di aiutarti, ma per qualche motivo non risponde. Inizi a soffocare per il fumo, continuando a gridare aiuto. Nessuno risponde. Un grido di dolore arriva alle tue orecchie. Non sai cosa è successo al tuo amico. Non per niente si chiama Traumatic Superpower Awakening. Maya alla fine sopravvive, ma non illesa. Da quel momento in poi ha una grave pirofobia.
    • Gli eventi reali sono già abbastanza inquietanti, ma poi c'è la versione alternativa. I ricordi di Jun di quel giorno erano alterati. Ricorda di aver visto il suo migliore amico uccidere la sorella surrogata bruciandola a morte. Poi Tatsuya, Lisa ed Eikichi ridono e se ne vanno mentre Jun singhiozza gli occhi su Big Sis. C'è da stupirsi che Joker sia risultato come lui?
  • La pura paura degli adulti coinvolta nell'incidente del Santuario di Alaya. Dì che sei la madre di Maya. Tu e tua figlia vi trasferite domani e l'avete lasciata andare a trovare i suoi amici per l'ultima volta. Rimane fuori un po' tardi, ma pensi che abbia perso la cognizione del tempo a giocare. Glielo permetti perché è lei l'ultima notte. Passano le ore. Pensi che qualcosa non va. Poi ricevi una chiamata dalla polizia. Ti informano che tua figlia è in ospedale. È stata rinchiusa dai suoi amici perché non volevano che se ne andasse e, per pura coincidenza, il piromane seriale di cui hai sentito parlare al telegiornale ha dato fuoco all'edificio in cui si trovava.
  • nel Tempio del Leone. A differenza dell'altro BGM del tempio, questa pista da incubo è insolita per un tempio che dovrebbe essere un luogo sacro. Non aiuta il fatto che una parte del brano abbia voci che non possono essere comprese appieno e l'architettura rosso sangue che emana. Forse è creato attraverso i sentimenti di Tatsuya Suou di perdersi nella vita e la paura di diventare come Tatsuya Sudou se avesse perso tutti quelli a cui tiene.
  • Inizialmente doveva esserci un adattamento anime intitolato Persona 2: un altro lato . Mentre l'anime completo purtroppo non è mai stato rilasciato, il trailer è arrivato sul secondo disco dell'uscita negli Stati Uniti Punizione eterna . Durante il suddetto trailer, spicca una scena particolare in cui una studentessa delle superiori a caso singhiozza mentre è in ginocchio, il viso sepolto tra le mani. Pochi secondi dopo, rivela il suo viso, che all'inizio sembra a posto... finché non inizia il lato destro sciogliendosi come argilla , occhio compreso. ◊.
  • Ulala ha un Oh, Merda! momento in cui si rende conto che la maledizione del Joker è reale, perché ha maledetto Maya da ubriaca con essa. In realtà non voleva che Maya fosse morta e voleva solo sfogare un po' di frustrazione, ma quando si rende conto che la maledizione è reale, si rende anche conto di aver messo Maya in un enorme pericolo. E poi scopre che gli utenti della maledizione lo faranno diventare Jokers, che porta a un completo esaurimento mentre cerca di mantenere la mente abbastanza a lungo da avvertire Maya.
  • Capire le conseguenze se vince Nyarlathotep: sarà la fine Persona la storia come la conosciamo. I personaggi che conosciamo e amiamo delle puntate successive non esisteranno nemmeno. S.E.S. e il Team Investigativo sono solo l'equivalente dei bambini delle scuole elementari a questo punto e la maggior parte dei Phantom Thieves non sono nemmeno nati. PUNTO. FINE. SENZA RITORNO. Ecco quanto è brutto. E questo succede davvero nel Peccato innocente sequenza temporale!

Articoli Interessanti