Principale Caratteri Personaggi / Come ho incontrato tua madre: potenziali madri

Personaggi / Come ho incontrato tua madre: potenziali madri

  • Personaggi Come Ho Conosciuto Tua Madre

Le fidanzate di Ted che sono durate più episodi e hanno preso in giro come forse la madre.


apri/chiudi tutte le cartelle Victoria

Vittoria

img/characters/43/characters-how-i-met-your-mother.jpg

Victoria è la prima ragazza seria che Ted ottiene nella serie, incontrandosi al matrimonio degli amici di Ted e vanno d'accordo. Assolutamente innamorata l'una dell'altra, rimane in giro per una mezza dozzina di episodi fino a quando non ottiene una borsa di studio culinaria in Germania della durata di due anni. Hanno tentato la lunga distanza ma non sono riusciti a tenerlo insieme (in parte a causa della crescente attrazione reciproca di Ted e Robin ). Ritorna nella settima stagione mentre lei e Ted si incrociano di nuovo.

Giocato da : Ashley Williams
  • Carriera contro uomo: deve scegliere tra Ted e una borsa di studio in Germania. È angosciata per la decisione (scegliendo brevemente anche Ted) ma finisce per andare con la borsa di studio per la cottura. Lei e Ted provano una relazione a distanza ma non funziona grazie a Ted che ancora una volta non riesce a resistere ai suoi sentimenti persistenti per Robin.
  • Cassandra Truth: Aveva ragione sul fatto che Ted e Robin fossero amichevoli ex non è una buona idea. Due volte.
  • Graceful Ladies Like Purple: la maggior parte dei vestiti che indossa sono viola.
  • Amante dei gatti dal cuore gentile: Victoria ama i gatti, qualcosa che consolida ancora di più la sua rivalità con Robin amante dei cani.
  • Relazione a distanza: lei e Ted lo provano dopo che si è trasferita in Germania per una borsa di studio di pasticceria. Non ha funzionato.
  • Nome significativo: sovvertito. Inizialmente era stata progettata per essere la donna alla fine vincita Il cuore di Ted (e viceversa), ma non lo era conquistatore noi dopo tutto.
  • Ms. Fanservice: Ha giocato direttamente sulla sua introduzione (vedi la sua foto sopra), ma dopo è stata sovvertita. Di solito indossa abiti modesti.
  • Brava ragazza: Anche se lei e Ted si sono lasciati di nuovo e lei ha fatto domande a Teddandogli il medaglione di Robin, anche se questo potrebbe significare che Ted stava cercando di rubarla al matrimonio, Victoria ha comunque accettato di passare la notte, insieme alle prelibatezze della sua panetteria.
  • Noodle Incident: La sua storia in Serata di gioco non è stato rivelato fino a questo punto.
  • Solo un nome: il suo cognome non è mai stato rivelato. È conosciuta solo come Victoria.
  • La Pollyanna: è sempre allegra e vivace, cerca di rallegrare gli altri o di farli sorridere o ridere. L'unica volta che la vediamo piangere è dopo la sua seconda rottura con Ted.
  • Psycho Ex-Girlfriend: Sicuramente sovvertita. Anche dopo che Robin è un fattore determinante in entrambe le loro rotture, rimane ancora in rapporti amichevoli con Ted, gli manda persino il medaglione (e un po' di strusselkuchen al tartufo di cioccolato) durante la notte dalla Germania con nient'altro che un amichevole avvertimento di essere coinvolto in un Terzo sposa che abbandona il suo matrimonio. Quando rifiuta la proposta di matrimonio di Ted a causa della sua riluttanza a tagliare i legami con Robin, lei gli dice sinceramente: 'Spero che un giorno la prenderai'.
  • Metti su un autobus: tre volte. Una volta un aereo per la Germania, una volta un autobus letterale per fidanzarsi e infine quando rompe con Ted perchénon riesce a smettere di essere amico di Robin. L'autobus è tornato solo per ripartire.
  • Il rivale: minimizzato. Sebbene siano civili l'uno con l'altro, le tensioni tra lei e Robin sono molto evidenti.
  • Falsa protagonista romantica: in parte a causa del modo in cui viene prodotto uno spettacolo, in realtà era destinata a essere 'la madre' se lo spettacolo non fosse stato ripreso dall'ordine dell'episodio iniziale. La sua prima apparizione alla fine di 'The Wedding' è stata resa flessibile in modo che potessero andare in entrambi i modi. Per questo motivo è stata scritta come un'ottima coppia per Ted a tutti i livelli e nonostante fosse presente solo in pochi episodi che hanno reso lei diventa un personaggio amato tra i fan.
  • Runaway Bride: Nel finale della settima stagione, lascia Klaus all'altare. La stagione 8 rivela che Klaus ha fatto lo stesso ed è fuggito anche dal loro matrimonio.
  • Secondo amore: giocato con. Dopo non essere riuscito a catturare Robin, Ted si è davvero innamorato di lei. Tuttavia, le relazioni a distanza non funzionano quasi mai e alla fine si è reso conto che ama di più Robin (che è la stessa città e la sua cerchia sociale), il che ha portato alla loro rottura.Due volte.
  • Innamorati disgustosi: lei e Ted sono dolci all'inizio della loro relazione. Al punto che Marshall e Lily sono gelosi di quanto siano adorabili lei e Ted.
  • Sesto Ranger: è entrata a far parte della banda quando è uscita con Ted nella prima stagione fino a quando non è andata in Germania. Nella stagione 8, è uscita di nuovo con loro quando è tornata con Ted, ma se ne è andata di nuovo dopo aver realizzato che Ted aveva ancora dei sentimenti per Robin.
  • Supreme Chef: Lei è una fornaia. Un fornaio così bravo che Marshall dice a Ted di sposarla sul posto dopo aver mangiato la sua torta. Ted nota malinconicamente che gli mancano i suoi panini appiccicosi, cosa che sottolinea non un eufemismo, e accetta persino di dargli pernottamento dei pasticcini al cioccolato.
  • Sweet Baker: è una fornaia professionista che ha un piccolo negozio chiamato Buttercup Bakery a New York. Si occupa anche di matrimoni e altre occasioni speciali. È una persona adorabile e molto premurosa. Quando lei e Ted hanno una relazione a distanza, lei gli manda pacchetti di cura con cupcakes.
  • The One That Got Away: Nella settima stagione, Robin afferma di essere l'unica donna che era una valida candidata per Ted, eppure l'ha lasciata scappare per inseguire i suoi stessi desideri.
  • Degno avversario: di tutte le rivali romantiche di Robin nello show (sia per Ted che per Barney, in questo caso il primo), Victoria è una delle uniche due che rispetta apertamente (l'altra è Nora, la falsa protagonista romantica di Barney dalle stagioni 6-7 ). E di questi due, è evidente che Robin tiene in grande considerazione Victoria (almeno come rivale romantica).
Annuncio:Stella Zinmann

Stella Zinmann

img/characters/43/characters-come-ho-incontrato-tua-madre-2.jpg

Stella è una dermatologa che Ted visita allo scopo di rimuovere il suo tatuaggio sulla parte bassa della schiena e inizialmente rifiuta Ted perché la sua vita era troppo caotica con sua figlia Lucy. Si avvicinano molto e si fidanzano persino nell'apertura della quarta stagione. Uno dei problemi principali nella loro relazione è stato che Stella ha problemi irrisolti con il padre di Lucy, Tony.

Giocato da : Sarah Chalke
  • Betty e Veronica: The Archie a Ted's Betty e Tony's Veronica nell'episodio 'The Shelter Island'.
  • Cagna travestita da pecora:
    • È carino, divertente ed educato, ma in realtà è piuttosto cattiva se ci pensi. Costringe ripetutamente Ted a scendere a compromessi durante la relazione senza fare nulla da sola (ad esempio, rifiutandosi di pareggiare discutere trasferirsi a New York con Ted), poi lascia Ted all'altare, e poi , proprio quando sembrava che si fosse riscattata in 'Fast As She Can', esce 'The Wedding Bride', un film che dipinge Ted in una cattiva luce nonostante in realtà sia un bravo ragazzo.
    • Si rifiuta anche di permettere a Robin di partecipare al matrimonio nonostante sia un'amica intima di Ted (e sia perfettamente gentile con Robin in altri episodi), e quando Ted invita il suo ex Tony per l'unico motivo per cui è l'unico modo in cui Stella può far partecipare sua figlia la sua risposta è 'Pensavo di essermi spiegato chiaramente su questo'.
  • Facilmente perdonabile: giocato con. Quando torna per un episodio, nessuno la perdona per aver lasciato Ted il giorno del loro matrimonio, ma alla fine dell'episodio, Ted stesso lascia perdere. Nel frattempo, quando si fa vivo di nuovo e parla con Ted, lui non la perdona mai ma non è ancora arrabbiato con lei.
  • intitolato Bastardo:
    • Dopo che Tony ha scaricato di nuovo Stella, lei va da Ted in modo che possa aiutarla a riprendersi Tony. Ricorda che ha abbandonato Ted all'altare per Tony.
    • Presume anche che Ted si trasferirà nella sua casa nel New Jersey fondamentalmente perché è quello che vuole nonostante entrambi lavorino a New York e Ted chiaramente non voglia trasferirsi nel New Jersey. Una persona meno egoista avrebbe probabilmente optato per una discussione sull'argomento e possibilmente un compromesso.
  • Fauxshadow: Nell'episodio del giorno di San Patrizio della terza stagione, il narratore! Ted afferma che la madre era alla stessa festa a cui erano andati lui e Barney, ma che non l'hanno incontrata allora. Stella dice subito che era a una festa a St. Paddy's.
  • Il gentiluomo o il mascalzone: Ted si è fatto in quattro per Stella, ma ha scelto Tony che l'ha delusa ripetutamente in passato e l'avrebbe scaricata per un attimo.
  • Spoiler sul colore dei capelli: Stella è bionda mentre i futuri figli di Ted sono entrambi bruni come lui è il primo segno rivelatore che non è la madre.
  • Hottie dell'ospedale: È una bellissima dermatologa.
  • Ipocrita: Dopo 'Shelter Island'. Ted è comprensibilmente furioso nell'apprendere che poche settimane dopo essere tornato insieme a Tony, lei subito ha accettato di trasferirsi con Tony a New York, poiché quando le ha chiesto se avrebbe preso in considerazione l'idea di trasferirsi in città, si è rifiutata completamente di farlo (o anche di discutere la questione). Quindi si trasferisce con lui California anche se la ragione principale del suo rifiuto di trasferirsi a Manhattan era presumibilmente non voler sradicare la vita di sua figlia. Quindi attraversare il confine di stato è estremamente traumatico, ma spostarsi attraverso il paese dannato in qualche modo è accettabile.
  • È tutto su di me :
    • Stella potrebbe essere il personaggio più egocentrico della serie, anche di più Barny . Per prima cosa ha pensato che Ted si sarebbe trasferito nella sua casa nel New Jersey senza parlargliene, si rifiuta persino di discutere della possibilità di trasferirsi a Manhattan o in qualsiasi altra parte di New York, minacciando passivamente-aggressivamente di rompere il fidanzamento se non lo avesse fatto. essere d'accordo. Quindi decide unilateralmente di prendere la data e il luogo del matrimonio di sua sorella senza nemmeno discuterne con Ted (la loro 'conversazione telepatica' non regge), il che significa che devono spostare il loro matrimonio entro una settimana. Quando Ted ha invitato Robin al matrimonio, lei lo ha quasi proibito nonostante fosse una delle sue amiche più care solo perché uscivano insieme e gli salta in gola quando invita il suo ex Tony, anche se era l'unico modo in cui Ted poteva convincerlo lascia che sua figlia partecipi, perché 'si era chiarita' sull'avere ex partner al matrimonio. Alla fine lascia Ted all'altare senza nemmeno avere la decenza di dirglielo in faccia, e ha avuto l'audacia di chiedere a Ted di parlare con Tony dopo che lui ha rotto con lei. Fondamentalmente sembrava vedere Ted semplicemente come un'aggiunta alla sua vita invece che come un partner in essa.
    • Cerca di giustificare parte di questo comportamento affermando che è per il bene di sua figlia Lucy, ma questa è chiaramente solo una scusa. Quando si è rifiutata di trasferirsi dal New Jersey, ha detto che era perché sarebbe stato troppo traumatico per Lucy trasferirsi e cambiare scuola, quindi procede a trasferirsi con Tony a New York e in seguito lo segue in California. Dice anche che doveva a Lucy dare un'altra possibilità alla sua relazione con Tony perché lui è suo padre, anche se è molto chiaro che era irresponsabile e inaffidabile sia come fidanzato che come padre mentre Ted è un genitore ideale, rendendo chiaro che lei pensava più a se stessa che a Lucy.
  • Kick the Dog: lascia Ted all'altare in 'Shelter Island', lasciandogli nient'altro che una lettera e poi viene vista fare pace con Tony. C'è anche il suo ruolo nella realizzazione di 'The Wedding Bride', che ha fatto odiare tutti il ​​personaggio di Ted e umiliato Ted.
  • Love Epiphany: si rende conto che non ha finito il suo ex fidanzato lo stesso giorno dovrebbe sposare Ted .
  • Una volta fatto, mai dimenticato: mentre Ted in qualche modo la lascia andare facilmente per averlo lasciato all'altare, i suoi amici di certo no. Barney e Robin, in particolare, le fanno entrambi dei colpi discreti dopo aver incontrato di nuovo Stella nel penultimo episodio della quarta stagione.
  • Genitore con la nuova amante: anche se a differenza della maggior parte degli esempi, a sua figlia sembra piacere Ted.
  • Metti su un autobus: ha lasciato New York con Tony per Los Angeles verso la fine della stagione 4. Anche se è stata menzionata di nuovo da Ted nella stagione 8 doveIl medaglione di Robin è stato riposto nella sua area di deposito a Los Angelese ha fatto un cameo nella nona stagione in cui avverte Ted di come dare il medaglione a Robin rovinerà il matrimonio.
  • Falsa protagonista romantica: un dato di fatto, ma ci sono suggerimenti che Stella fosse una madre di 'back-up' (molto simile a Victoria) se lo spettacolo non avesse ottenuto una quarta stagione.
  • Sposa in fuga: Ha finito per andare con il suo ex, Tony, e ha lasciato Ted all'altare il giorno del loro matrimonio.
  • Sixth Ranger Traitor: Ha iniziato come un libro di testo Sixth Ranger, ma alla fine li ha lasciati indietro.
  • Sostituto sospettosamente simile: Ted è stato abbinato a un dermatologo in un episodio della prima stagione che presumibilmente era la sua anima gemella. Quella relazione è stata uccisa in acqua anche a causa della sua relazione (nel suo caso è fidanzata, mentre con Stella è sua figlia).
  • The Unfair Sex: Ted trova ripetutamente il modo di scendere a compromessi durante la loro relazione. Stella, non tanto.
  • Ha preso un livello in Jerkass: Inizialmente ritratta come una ragazza gentile, molto dolce e premurosa che amava sinceramente Ted. Poi lascia Ted all'altare, e poi , proprio quando sembrava che si fosse riscattata in 'Il più velocemente possibile', ' La sposa nuziale ' esce, un film che dipinge Ted in una cattiva luce nonostante sia effettivamente il bravo ragazzo. Allo stesso modo, la maggior parte dei dettagli nel film di Tony potrebbe solo sono venuti da lei!
    • In realtà c'erano molti indizi sul fatto che fosse una specie di puttana travestita da pecora durante tutta la relazione tra lei e Ted. Si rifiuta completamente di scendere a compromessi qualsiasi cosa con lui e si aspetta che faccia le cose a modo suo o metta fine alla relazione. La sua natura controllante e sconsiderata fa sembrare logiche le sue azioni successive con il senno di poi.
  • Lo faranno o non lo faranno?: È implicito che lei e Tony siano stati a intermittenza per anni fino a quando non hanno risolto i loro problemi a spese del povero Ted.
Zoey Pierson

Zoey Pierson

img/characters/43/characters-come-ho-incontrato-tua-madre-3.jpg

Un attivista Ted si imbatte, casualmente determinato a fermare la costruzione del grattacielo che Ted stava progettando perché avrebbe demolito un edificio fatiscente ma unico al suo posto. Inizialmente Ted era attratto da lei, si trasformò in un'aspra rivalità e un'eventuale amicizia. Nonostante ciò, ha mantenuto le distanze perché era sposata con il ricco George Van Smoot alias 'The Captain', a cui alla fine è stato permesso di crescere romanticamente quando hanno divorziato.

Giocato da : Jennifer Morrison
  • Incontri Catwoman : Una forma lieve di questo con Ted. Lei sta cercando di salvare l'Arcadian, lui sta cercando di progettare l'edificio per sostituirlo.
  • Retribuzione sproporzionata: L'episodio 'Canning Randy' vede Ted progettare un nuovo quartier generale della GNB, che sostituirà un edificio molto vecchio che viene demolito per fargli spazio. Quando Zoey lo scopre, Ted dice che non gli importa. La sua risposta è di sbattere contro la finestra dell'appartamento di Ted, convincere tutta la sua classe a distruggere un cartellone con la foto di Ted sopra, e convincerli tutti ad abbandonare la sua classe e a rivoltarsi contro di lui. Considerando particolarmente sproporzionato non ha scelto il cantiere e non ha il potere di cambiarlo.
  • Scusa freudiana: il motivo per cui vuole salvare The Arcadian è che una volta ha vissuto lì con la sua famiglia.
  • Spoiler sul colore dei capelli: come con Stella, Zoey è bionda mentre i futuri figli di Ted sono entrambi bruni come lui è il primo segno rivelatore che non è la madre.
  • Jerkass: Fa del suo meglio per sabotare la carriera di Ted per la sua causa senza rimorsi.
  • Kick the Dog: Rivelando che ha conservato il nastro di Ted che parlava male di GNB, anche dopo aver detto che l'avrebbe distrutto.
  • La Resistenza: Futuro! Ted afferma che continuerà a combattere per cause diverse, spesso fallendo.
  • Karma guidato dal laser: la sua ultima apparizione la vede attaccata dal falco che stava cercando di salvare.
  • The Masochism Tango: L'intero scopo del personaggio e del suo rapporto con Ted era quello di essere qualcuno che litigava costantemente con lui, ma nel processo costringersi a vicenda a difendersi.
  • Scambiato per prostituta: Ted la scambia per una prostituta travestita quando si incontrano per la prima volta (in tutta onestà con Ted, in realtà è stato avvicinato da una prima).
  • Pet the Dog: Nonostante il suo egoismo, mostra gentilezza verso i suoi amici. E a volte anche Ted.
  • Storia di 'Shaggy Dog': c'è una palese prefigurazione che lei non sia la madre prima ancora che iniziassero a frequentarsi, anche se un episodio che si svolge durante la loro relazione dice esplicitamente che è finita male tra loro.
  • Ship Tease: Unica tra la maggior parte delle relazioni di Ted, la presa in giro romantica iniziale è stata completamente respinta (da Ted) quando è stato rivelato che Zoey era sposata e ha scoperto che Ted era coinvolto nell'edificio contro cui stava protestando. Da lì si trattava di riportarli in un luogo in cui avevano di nuovo una sorta di attrazione romantica.
  • Sesto Ranger Traditore:È diventata molto amica dell'intero gruppo, solo per aver rivelato di non aver cancellato la registrazione che aveva fatto di Ted che elogiava l'architettura dell'edificio come aveva detto..
  • Slap-Slap-Kiss: Un'interessante versione del tropo si verifica in 'Oh, Honey'. Ted si è reso conto che si stava innamorando di Zoey e per motivi di moralità ha cercato di porre fine all'amicizia, non volendo nemmeno spiegarle il perché. Marshall è riuscito a capire che Zoey e il Capitano stavano divorziando, e anche Zoey aveva forti sentimenti per Ted. Mentre Zoey lo affronta per porre fine all'amicizia, Marshall li chiama separatamente e spiega entrambe le metà della storia (Ted è innamorato di lei, Zoey divorzia ed è innamorata di lui). Dopo aver terminato la chiamata, Ted la trascinò in un bacio senza parole.
  • Soapbox Sadie : Ha la tendenza ad aggrapparsi alle cause e a sposarne le virtù a tutti coloro che ascolteranno, cercando di incolpare le altre persone affinché cambino.
  • Ha preso un livello in Jerkass: Certo che non è mai stata esattamente simpatico , ma, beh... vedi Sesto Ranger Traditore .
  • Tsundere: Quella è Zoey per te! Un secondo sta flirtando con te, il secondo dopo ti sta dando fastidio a casa, poi sta pomiciando con te, poi sta cercando di distruggere la tua carriera...
  • Yoko Oh No: Invocato. Lo diventa quasi per la Gang, quando ottiene Marshall dalla sua parte per difendere The Arcadian e Ted decidendo di schierarsi con lei (anche a costo del suo stesso lavoro), lasciando Barney da solo, Lily che deve sostenere Marshall e Robin come l'unica parte Neutra. La banda rimane insieme solo quando Ted si rende conto che lui e Zoey erano condannati dall'inizio e che anche il lavoro di Barney era a rischio.

Articoli Interessanti