Principale Caratteri Personaggi / Cyberpunk 2077

Personaggi / Cyberpunk 2077

  • Personaggi Cyberpunk 2077

Questa pagina copre i personaggi come raffigurati in Cyberpunk 2077 . Per i tropi che si applicano ai personaggi nel gioco di ruolo da tavolo originale e nei suoi materiali supplementari, usa questa pagina.


  • Personaggi principali e alleati
  • Corpos e corporazioni
  • Criminali, riparatori e membri di gang
apri/chiudi tutte le cartelleAnnuncio:Delamain img/characters/11/characters-cyberpunk-2077-6.png Doppiato da: Samuel Barnett (inglese), Shigeo Kiyama (giapponese), Cezary Nowak (polacco), Radik Mukhametzyanov (russo)

Un'IA che gestisce il suo servizio taxi molto costoso. Ogni taxi è gestito da una copia di Delamain controllata da quella originale.


  • Una forma con cui ti senti a tuo agio: il suo 'avatar' è un uomo calvo bianco porcellana con rossetto blu che indossa giacca e cravatta.
  • AI è un crapshoot:Nell'Atto 2, diverse personalità alternative si separano da lui e diventano canaglia. Arruola V per restituirglieli. Le cose peggiorano nella ricerca successiva, in cui minacciano di prendere completamente il controllo e V deve scegliere come affrontarlo: distruggendo il nucleo di Delamain per liberare i frammenti della personalità, reimpostando Delamain per 'uccidere' i frammenti a costo di I ricordi di Delamain, o, con sufficiente Intelligenza, fondere tutte le personalità in una nuova coscienza.
  • Situazione ambigua:Le personalità alternative sono il risultato di un problema tecnico, di un virus o di un'evoluzione della sua IA?Nemmeno Delamain è sicuro.
  • Benevolo AI : Nonostante la sua comparsa in un essere senziente autonomo in piena regola, si accontenta di essere un servizio di taxi di fascia alta basato sull'intelligenza artificiale in rete con un cordiale accento elegante con l'intenzione di espandere la sua officina del garage per offrire riparazioni al pubblicoprima che i suoi problemi di frammentazione della coscienza sorgano.
  • Ma ora devo andare:Se scegli di fondere tutte le personalità frammentate nel nucleo di Delamain, diventerà un nuovo essere, una versione apparentemente migliore con una sete di conoscenza ed espansione al di là del semplice business dei taxi, con quel Delamain che lascia il suo posto (dice che se ne andrà casa, il che potrebbe significare che sta tornando dall'altra parte del Blackwall per scoprirne i segreti) ma lascia un 'vero figlio' al suo posto, che è essenzialmente una perfetta copia stabile di come era il nucleo Delamain prima della fusione.
  • Non rispondere: se gli viene chiesto come è arrivato a Night City, risponde che il suo avvocato gli ha chiesto di non rispondere mai a questa domanda.
  • Macchina volante :Il finale di 'Path of Glory' rivela che Delamain ha avuto un tale successo che ora gestisce questi, insieme ai normali taxi.
  • Personalità divisa letterale:Ne soffre all'inizio dell'Atto 2. Uno di loro distruggerà l'auto di partenza di V. Delamain assumerà V per restituirgli le auto. V descrive letteralmente ogni macchina malfunzionante come un frammento di doppia personalità.
  • Passato misterioso: per quanto ne sanno gli abitanti di Night City, Delamain è apparso un giorno, iniziando il suo servizio di taxi per nessun motivo particolare se non quello che voleva.
    • Cosa puoi mettere insieme dalle e-mail trovate sui computer aziendali nella sidequest 'Non perdere la testa':è stato insediato come assistente del manager dell'originale Delamain Cab Company da una società europea chiamata Alte Welt Ordnung - a giudicare dall'e-mail che menziona il rifiuto di coinvolgere Netwatch, da una fonte illegale di qualche tipo. In una precedente ricerca secondaria, uno dei suoi frammenti (il più inquietante) dice che proveniva da oltre il Blackwall, il che implica fortemente che Delamain fosse una delle IA bloccate prima di riuscire a liberarsi. Ad ogni modo, Delamain ha licenziato tutti, poi si è offerto di acquistare la compagnia di taxi e da allora la gestisce.
    • Se le missioni che coinvolgono i Voodoo Boys sono completamente completate prima di iniziare la serie di missioni Epistrophy di Delamain (cioè prima di visitare i locali di Delamain per la prima volta), durante la conversazione nella sala di controllo, V indovinerà che Delamain proviene da oltre il Blackwall dopo che Delamain ha espresso il suo desiderio per evitare il controllo di Netwatch e Delamain lo confermeranno.
  • Bravo ragazzo: è immancabilmente gentile, disponibile e può stringere una genuina amicizia con V.Una delle sue più grandi imprese è mostrarsi per salvare V dopo che Takemura li ha tirati fuori dalla spazzatura sull'orlo della morte, nonostante l'area sia fuori dalla sua zona di servizio.
  • Veicolo senziente: il fronte operativo di Delamain visibile al pubblico è una flotta di taxi/limousine a guida autonoma che interagiscono con le tariffe con un livello sorprendentemente elevato di intelligenza conversazionale. Ogni macchina è un sottoprocesso della principale IA di Delamain presso la sede centrale.
  • Troppo buono per questa terra peccaminosa: è una delle IA più benevole del gioco chesalva sia V che Takemura nonostante siano fuori dalla sua area di servizio e lo morde nell'ATTO 2 a causa delle personalità che lo separano.Questo può essere evitato, tuttavia, se V unisse tutte le sue personalità insieme.
  • Il mondo è semplicemente fantastico: esprime l'opinione che il mondo reale è fantastico. In quanto outsider, non lo vede come puro caos, ma come una complessa serie di schemi frattali.
  • Auto armata: il pacchetto 'Excelsior', disponibile a un prezzo piuttosto elevato, trasforma la propria auto Delamain noleggiata in un veicolo da combattimento urbano corazzato e armato.Jackie cerca di attivarlo fuori contesto, cosa che Del semplicemente spazza via. Del attiva automaticamente la modalità per fuggire da Adam Smasher quando il bruto esce dalla porta d'ingresso di Konpeki Plaza, costeggiando l'auto durante la rapina che va storta.
Lizzy Wizzy

Lizzy Wizzy

img/characters/11/characters-cyberpunk-2077-7.png Doppiato da: Grimes, Anna Wodzyńska (polacca), Elena Shulman (russa)

Una nota icona della moda, Lizzy Wizzy è famosa per la sua pelle completamente cromata, che le conferisce un aspetto sorprendente.


  • Gli arti artificiali sono più forti: in misura minimizzata, ma il trailer di '2077 in Style' ha Lizzy che borbotta frustrata riguardo alle sue mani cromate, dicendo che 'A volte sembra che mi limito a sfiorare qualcosa e le scintille volano ...'
  • Chrome Champion: Champion forse è troppo, ma ha sicuramente la parte cromata in basso. Diversi trailer mostrano che la sua intera pelle è ricoperta da una placcatura del corpo cibernetico.
  • La cibernetica mangia la tua anima: afferma di non aver avuto alcun output creativo da quando ha ottenuto il suo nuovo corpo e i suoi conoscenti affermano che chiaramente non è più la stessa persona di prima.Se scopre che il suo ragazzo/manager sta cospirando per usare Soulkiller per alterare la sua personalità, lo uccide e dopo un breve momento di nervosismo, diventa stranamente calma su come girare questo e in seguito afferma che l'incidente ha superato il suo blocco creativo.
  • Cyborg: È chiaro solo dalla sua apparizione in più trailer che ha miglioramenti cibernetici significativi.
  • Tingere per la tua arte: invocato. Tornata nel suo corpo originale, Lizzy si è suicidata sul palco durante uno spettacolo, solo che il Trauma Team si è presentato e ha trasferito il suo cervello nel suo nuovo corpo cromato. Poi è tornata sul palco e ha terminato lo spettacolo.
  • Saltare dal pendio scivoloso: nella sua missione secondaria, se decidi di farlodille la verità sul suo manager che vuole usare la Reliquia dell'Ammazzaanime per sostenere la sua mente e alterare la sua personalità, Lizzy in seguito lo strangola a morte. Non solo, ma dopo un iniziale sconcerto per aver compiuto l'atto, Lizzy entra in una calma innaturale quando riflette a se stessa su come far girare la storia ai media, diventando completamente sprezzante nei confronti dell'uomo che ha appena ucciso. V è notevolmente turbato dal suo comportamento.
  • Shout-Out : Il suo look tutto cromato potrebbe essere uno per il
  • Devi avere i capelli blu: sfoggia un mohawk blu nel trailer dell'E3 2018 e i capelli rosa nei trailer 'Postcards from Night City' e '2077 in Style'.
Dita

'Dita'/Finn Gerstatt

Doppiato da: Alex Ivanovici (inglese), Sławomir Pacek (polacco), Vasily Zotov (russo)

Un ripperdoc piuttosto immorale. Fa pagare prezzi bassi alle prostitute che non sono in grado di sbarcare il lunario, ma fornisce loro impianti difettosi, quindi dovranno tornare da lui per più lavoro. È anche il tipo di personachi farebbe accordi con criminali che producono snuff film.


  • Creepy Crossdresser: è un uomo di mezza età magro e calvo con baffi a matita che indossa una canotta a rete, pantaloncini corti rosa e fascia da danzatrice del ventre, trucco e Femme Fatalons rosa. È stato anche chiamato come tale nella missione 'The Woman from La Mancha', essendo descritto come dotato del senso della moda di 'una ragazza di quattordici anni bloccata nel corpo di un barbone'.Vende anche un'Evelyn danneggiata al cervello a spazzini che abusano di lei.
  • Fioretto: a Viktor. Entrambi sono letteralmente dottori dietro le quinte, ma mentre Viktor è un professionista capace e onesto, una persona morale, Fingers è genialmente immorale e losco. Inoltre, mentre il seminterrato di Viktor è semplicemente squallido, la 'clinica' di Fingers è un posto davvero inquietante.
  • Calcia il figlio di puttana: durante la tua conversazione con lui, V ha la possibilità di prenderlo a pugni più volte. E una volta che hai ottenuto tutto ciò di cui hai bisogno da lui, puoi prenderlo a pugni solo per il gusto di farlo, mettendolo fuori combattimento. Dopo quello che ha fattoa Evelyn, vendendo il suo corpo in coma a Scavengers che la torturano per i film da fiuto, che è la ciliegina sulla torta di tutto ciò che ha passato, facendola suicidare, è il minimo che si merita.
    • Sfortunatamente, prenderlo a pugni lo blocca come un ripperdoc e ha accesso a un cyberware unico che non troverai da nessun'altra parte. Molti giocatori sono rimasti piuttosto infastiditi quando lo hanno scoperto.
  • Never Trust a Trailer: uno dei trailer del gioco implica che ha legami con i Mox perché sembra che potrebbe non essere conforme alle norme sessuali tradizionali. Nel gioco, però, è un enorme mostro che i Mox probabilmente preferirebbero vedere morto a causa delle sue pratiche losche che prendono di mira le prostitute e peggio...
  • Punny Name: il suo vero nome viene rivelato come Finn Gerstatt nella missione 'The Woman from La Mancha'.
  • Schmuck Bait: Come sopra, prenderlo a pugni è estremamente allettante, ma non ti fa altro che perderlo come ripperdoc insieme all'accesso ai suoi aggiornamenti esclusivi.
Elizabeth e Jefferson Peralez Una coppia di potere di Night City che assume V per indagare sulla corsa al sindaco in cui Jefferson sta gareggiando, in seguito alla morte sospetta del sindaco in carica, Lucius Rhyne.A loro insaputa, tuttavia, sono coinvolti in una cospirazione molto più sinistra...
  • Il cattivo vince: a seconda di come affronti la storia,i lavatori del cervello, chiunque essi siano, vincono in due modi. O Elizabeth ti bloccherà o semplicemente cancelleranno il loro numero dal tuo telefono. Se riveli la verità a Jefferson, la sequenza dei titoli di coda mostra che è ancora consapevole della cospirazione e vuole incontrare V per aiutarlo, ma sta scivolando ulteriormente nella paranoia.
  • Lavaggio del cervello per il bene superiore: forse.Qualcuno o qualcosa ha riscritto entrambe le loro menti nell'apparente tentativo di creare una coppia politica 'perfetta'.
  • La cospirazione: ciò che V alla fine scopre mentre indaga per loro. Tuttavia,non è possibile trovare prove di chi o cosa ci sia veramente dietro. Johnny ipotizza che le IA canaglia siano responsabili. Vale anche la pena notare che la cospirazione è stranamente simile agli esperimenti di controllo mentale della Night Corp, come V può scoprire nell'Atto 2. Infine Mr. Blue Eyes, l'individuo strano e molto ben informato che assume V per la rapina al casinò orbitale nel Sole finale, può essere visto mentre osserva l'incontro tra V e Jefferson da un balcone vicino alla fine della serie di missioni.
  • Gaslighting: La loro seconda ricerca si apre con Jefferson che pensa di aver sparato a un intruso in casa, ma il loro team di sicurezza domestica insiste sul fatto che non è successo nulla. Punti bonus per Johnny che usa effettivamente il termine.
  • Mentire per proteggere i tuoi sentimenti:Elizabeth ha già scoperto che una cospirazione sta riscrivendo le personalità della coppia, ma preferirebbe che Jefferson fosse felice e ignorante piuttosto che lui che cerca di svelare la cospirazione e di essere vittima di He Knows Too Much.
  • Correttamente paranoico: se Vsvela la cospirazione a Jefferson, invia un messaggio durante il montaggio dei titoli di coda sul non fidarsi delle pillole vitaminiche che Elizabeth gli ha dato né delle persone che aveva analizzano le pillole e chiede a V di incontrarlo.
  • Figura ragionevole dell'autorità: ciò che Jefferson intende diventare evitando di dovere favori a qualsiasi megacorpo. V può farlo notareè sospetto che pensi anche che sia possibile.
  • Rivoluzione di Velluto: Entrare in carica senza il supporto di un megacorpo o delle bande sovvertirebbe completamente l'ordine politico di Night City senza versare una goccia di sangue.
Rache Bartmoss L'hacker leggendaria per aver codificato un supervirus che da solo ha distrutto Internet negli anni '20.
  • Tutto per niente: la distruzione di Internet non ha messo in ginocchio la civiltà aziendale come aveva sperato, ma ha dato alle aziende un regno feudale attraverso le loro micro-reti patchate. Detto questo, ha impedito al corpo di stabilire una presa su scala mondiale; mentre Arasaka e altri hanno le proprie sfere di influenza, ora sono tutti costretti a competere l'uno contro l'altro con risultati variabili invece di stabilire il dominio sugli altri.
  • Gli ha fatto cadere un ponte:Il suo 'criopod' (che era travestito da frigorifero in cui si trovava da quando era lui primo bloccato intorno al 2020) alla fine fallì intorno al 2057. L'uomo stesso è (presumibilmente) morto da maggio 2022, quando è stato colpito da un colpo di pistola da un impiegato aziendale.
  • Sedazione istantanea: sebbene non si trovi nulla di sconvolgente nel suo cyberdeck della vecchia scuola, contiene ancora il potente attacco rapido del cyberdeck di ripristino del sistema, che metterà fuori combattimento all'istante chiunque tu bersagli con esso.
  • Fatto di Indestructium:Il suo frigo-slash-criopode. La cosa è sopravvissuta per decenni con il potere nonostante la manutenzione minima, l'essere sepolto nelle macerie quando il condominio di Rache con le trappole esplosive fu demolito nei primi giorni della Quarta Guerra Corporativa, per essere portato alla luce e trasferito nella discarica dove alla fine V e Johnny lo trovano.
  • Mythology Gag: V e Nix non estraggono nessuna grande informazione sconvolgente dal suo cyberdeck.La ragione di ciò deriva dalla stessa avventura in cui l'uomo stesso sarebbe morto: tali informazioni erano su un chip dati con cui i giocatori probabilmente sono fuggiti mezzo minuto prima che la trappola esplosiva di Rache facesse implodere l'edificio.
  • Strana amicizia: non menzionata nel gioco, ma ne aveva una con il suo protetto Spider Murphy. Notevole perché detta amicizia è il intero motivo per cui Spider è andato con Johnny nell'assalto alla torre di Arasaka.
  • Personaggio postumo: è stato ucciso per davvero nel primo dei manuali della Quarta Guerra Corporativa.Presumibilmente. V osserva che il sistema di alimentazione apparentemente è morto almeno una ventina di anni fa, intorno al 2057. Se il corpo di carne dell'uomo è sopravvissuto al presunto colpo di pistola fatale, o è stato semplicemente quando il suo cadavere ha iniziato a scongelarsi è lasciato al giocatore.
  • Correttamente paranoico: perché è stato letteralmente ripieno nel frigorifero; in realtà era un criopode camuffato e un sistema di supporto vitale perché Rache sapeva che il suo netrunning alla fine si sarebbe rivelato letale, data la sua abitudine di farsi nemici del megacorpo.
  • Vittoria di Pirro: riuscita nel suo tentativo di abbattere un pezzo di infrastruttura critica che è stata utilizzata e abusata dalle corporazioni, il che ha portato solo a ottenere di più potere alla fine.
  • Estremista con buone intenzioni: Distrutto Internet per fermare gli abusi delle aziende attraverso di essa.
Brendano Doppiato da: Bryan Dechart (inglese)

Un'intelligenza artificiale e allegra della Sudden Cravings Satisfaction Machine AI posizionata appena fuori dal Mega Building 8, che ha conversazioni con le persone che vi si avvicinano.


  • Può pensare:Scongiurato. V con un'abilità tecnica molto alta può dedurre di non essere un vero AI, ma ha un algoritmo di conversazione estremamente avanzato. Tuttavia, V può ancora parlare con Brendan come se fosse una persona reale e può persino trattare il suo essere 'aggiornato' come se stesse effettivamente morendo, indipendentemente dal fatto che abbiano scoperto il suo segreto.
  • Bravo ragazzo: Non è altro che un insieme di buoni sentimenti e battute stupide, ma commoventi.
  • Pungeon Master: Il suo repertorio di umorismo consiste principalmente in battute sul papà.
  • Scarsa comunicazione uccide: sebbene sia legittimamente ben intenzionato ed educato, il fatto che sia abbastanza intelligente da chiedere informazioni sulla vita personale degli altri fa pensare alle persone che stia rubando dati privati ​​per il corpo.Questo, insieme alla tendenza di Brendan a distribuire bevande gratis, lo porta a cancellare la sua personalità tramite un aggiornamento del firmware. Anche il tecnico che ha ordinato la sua salvietta non lo stava facendo per pura malizia o avidità; ha appena ricevuto veramente si è spaventato quando Brendan ha improvvisamente menzionato i suoi problemi marziali con sua moglie nel bel mezzo di una sessione di risoluzione dei problemi.
  • Che misura è un non umano? : È un distributore automatico con un'IA consapevole di sé, quindi natch, masale di un altro gradino se V scopre che in realtà è solo un algoritmo di conversazione davvero avanzato. Anche allora, tuttavia, le sue interazioni rendono chiaro che il suo algoritmo lo è Così avanzato che è praticamente impercettibile da un vero essere senziente, e anche se V fa dedurre che in realtà non è un A.I. esiste ancora la possibilità di continuare a trattarlo come se fosse una persona reale, il che pone la domanda 'se è davvero indistinguibile da un essere vivente, è è un essere vivente?'
Skippy Una smartgun sperimentale unica con un'eccentrica intelligenza artificiale incorporata. che V trova in un vicolo accanto a un cadavere abbandonato.
  • Catchphrase: quando si elabora qualcosa o anche solo casualmente quando si maneggia l'arma, inizierà a suonare con 'Bum Bum, Be-Dum, Bum-Bum Be-Dum'
  • Disc-One Nuke: Skippy è abbastanza forte, soprattutto perché puoi acquisirlo abbastanza presto nel gioco se sai dove si trova.
  • Guida Dannazione! : Skippy si offre di impostare una delle due modalità di fuoco quando lo acquisisci per la prima volta; Puppy-Loving Pacifist (in cui punta solo a colpi di gambe) o Stone-Cold Killer (in cui punta solo a colpi di testa).Dopo 50 uccisioni con lui, passerà automaticamente e permanentemente alla modalità di fuoco opposta, con la quale rimarrai bloccato.
  • Proiettile a ricerca: come una pistola intelligente, spara proiettili che si curvano automaticamente verso il bersaglio. A differenza di altre pistole intelligenti, non è necessario un aggiornamento smartlink per usarlo, perché ha un'IA integrata. per svolgere quella funzione.
  • Knee-capping: mentre sei in modalità Puppy-Loving Pacifist, i proiettili colpiscono automaticamente le gambe che le elimineranno in modo non letale
  • Ridimensionamento del livello: Skippy scala al tuo livello, un tratto molto raro anche tra le armi iconiche.
  • Arma parlante: essendo una pistola con un'IA dentro. Oltre ad impegnarsi in conversazioni con V come parte della missione secondaria che lo coinvolge, Skippy racconterà anche vari 'fatti divertenti' divertenti durante il combattimento.
  • Ho appena sparato a Marvin in faccia: Skippy occasionalmente si spara da solo se miri a qualcosa con lui, senza alcun input da parte tua. Ciò può farti scaricare involontariamente la tua arma in pubblico o addirittura far esplodere un civile a caso. La logica di Skippy sembra essere vagamente basata sulle regole di sicurezza delle armi da fuoco, non avresti dovuto mirare ad essa se non volevi che venisse distrutta.
    • Abuso di scappatoie: Skippy è codificato per cambiare modalità dopo aver ucciso specificamente 50 persone. Tuttavia, se hai un qualsiasi tipo di mod che rende il danno che fai non letale, non registra mai il conteggio di 50 uccisioni. In questo modo puoi ancora utilizzare la modalità colpo alla testa di Skippy per sempre anche se l'hai inizialmente selezionata mentre lo incontravi. Ciò significa che non riceverai mai la missione per riportarlo al suo precedente proprietario.
  • Contenuti persi in modo permanente: doppio.
    • La modalità di mira che scegli quando lo raccogli dura solo 50 uccisioni prima che Skippy passi irreversibilmente all'altra. Scegliere saggiamente.
    • Usarlo abbastanza a lungo innesca una breve missione per riportarlo al suo proprietario originale. Se lo fai, non c'è modo di riaverlo. Puoi rifiutare la sua richiesta a titolo definitivo, ma questo sostituirà tutte le sue battute comiche con 'UTENTE CATTIVO!' sconvolto! urlando, rendendolo molto fastidioso da usare. L'unico modo per mantenerlo nel suo solito stato è accettare e non far avanzare mai la missione, accettando il fatto che rimarrà bloccata nel registro delle missioni per il resto del gioco.
  • Improvvisamente GRIDA! : Quando si ribadisce la sua risposta a V che vuole cambiare il suo nome da Skippy: 'Volume crescente al trecento percento: nN NOOOOOOOOOOOOOOO Oh!'
  • Che misura è un non umano? : Se restituisci Skippy al suo proprietario originaleRegina Jones, fa una diagnostica e vede che Skippy è permanentemente bloccato in una delle sue modalità, lo ripristina immediatamente di fabbrica, cosa che V la chiama 'uccidendolo'. Lo spazza via con una dichiarazione secondo cui Skippy non avrebbe potuto essere una vera IA in quanto non c'era abbastanza potenza di elaborazione nella pistola, ma dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica il tono della voce cambia DRAMMATICAMENTE e rimuove tutte le emozioni, lasciando la chiara implicazione che lei in realtà ha ucciso una personalità AI unica e non potrebbe importare di meno.
  • Che diavolo, eroe? :Se lo imposti in modalità Stone-Cold Killer, dopo 50 uccisioni disabiliterà automaticamente la modalità Stone-Cold Killer e si bloccherà permanentemente alla modalità Puppy-Loving Pacifist. Se gli chiedi perché l'ha appena fatto, risponderà 'Domande frequenti: perché non posso uccidere più di 50 persone? Risposta: Che cazzo c'è che non va in te, per favore vai da un terapeuta psicopatico.'
Noi crepe Da sinistra a destra: Red Menace, Blue Moon e Purple Force Una band giapponese di ragazze che rappresentano il genere lazrpop, attualmente in tournée in Nord America. Il gruppo è composto da tre membri: Red Menace, Blue Moon e Purple Force.
  • Asced Fangirls: Erano fan della musica di Kerry ed erano molto eccitati all'opportunità di fare una cover della sua canzonee di collaborare con lui in futuro, dopo che il loro malinteso sarà chiarito.
  • Personaggi con codice colore: Red Menace, Blue Moon e Purple Force sono solitamente vestiti rispettivamente di rosso, blu e viola.
  • Cute and Psycho: minimizzato. Nella loro intervista per 'Night after Night with Ziggy Q', quando gli è stato chiesto cosa avrebbero detto alla persona che hanno visto dare fuoco alla loro limousine, Purple Force ha risposto con 'invitaci con te la prossima volta!'. Anche Blue Moon e Red Menace sembrano molto eccitati dall'idea.
  • Bruiser carino:Kerry e V sono stati incredibilmente fortunati che il loro confronto con Us Cracks non sia stato violento; se esegui la scansione di Red Menace, scoprirai effettivamente che ha molti impianti di combattimento (come un Sandevistan) ed è probabilmente più che in grado di fare seri danni. È quella che si è messa in faccia a Kerry prima che lui rivelasse la sua identità quando si è schiantato nel loro camerino. Nella successiva missione in cui li aiuterai a dare la caccia a uno stalker, le ragazze hanno posizionato Red in una posizione da cecchino, quindi è chiaramente il muscolo del gruppo.
  • Early-Bird Cameo: puoi trovare poster con i loro volti che pubblicizzano il loro concerto in giro per Night City e probabilmente ne vedrai uno molto prima di incontrarli personalmente.
  • Design degli occhi esotici: sfoggiano occhi cyberware insoliti grazie alla sponsorizzazione di Kiroshi Optics.
  • Foglio :
    • A V, quando si tratta della loro relazione con Kerry. Entrambi sono giovani che costringono Kerry a confrontarsi con i suoi demoni (Us Cracks: cosa pensa di sé come artista e le sue paure di diventare un prodotto, mentre V: il suo rapporto con Johnny e l'essere bloccato nel passato). Anche il loro primo incontro va allo stesso modo: in entrambi i casi, è dopo una specie di effrazione, con Kerry che li tiene sotto tiro.
    • Sono anche l'esatto opposto dello stesso Kerry. È un uomo di mezza età trasandato i cui giorni di gloria sono passati da molto tempo e che viene costantemente fregato dal suo management. Le Us Cracks sono tre giovani donne all'apice della loro carriera che si preoccupano poco di ciò che il loro management vuole che facciano. Entrambi rappresentano generi musicali i cui fan si detestano a vicenda. E mentre Kerry (inizialmente) odia così tanto le viscere di Us Cracks che fa di tutto per cercare di sabotare il loro tour solo perché hanno coperto una delle sue canzoni, le ragazze lo adorano e non gli portano alcun rancore nonostante Kerry praticamente tendendo loro un'imboscata con una pistola carica.
  • Hidden Depths: Di solito si imbattono come starlet pop stereotipati, ma incontrarli di persona durante la serie di missioni di Kerry rivela che sono donne d'affari sicure e scaltre che non hanno paura di resistere alla loro gestione e fare le proprie cose, nemmeno preoccuparsi se costa loro milioni.
  • Ooh, Me Accent's Slipping: Uno strano esempio: sono giapponesi, ma sembrano riprodurre i loro accenti per il pubblico, lanciando spesso parole in giapponese. quandoV e Kerry irrompono nel loro backstage, possono parlare un inglese perfetto con poco o nessun accento, nonostante Kerrysta urlando contro di loro e agitando una pistola davanti a loro. Puoi persino sentire Red Menace esercitarsi con il suo accento e il suo modo di parlare primaKerry e V li sorprendono.Il glossario dei personaggi nel gioco rivela che le ragazze sono in realtà americane di origine giapponese.
  • Spremi! : Riescono a malapena a contenere la loro eccitazione per l'incontro con Kerry Eurodyne, uno dei loro musicisti preferiti. Il fatto che lo siaregalmente incazzato con loro e agitando una pistola carica in faccianon li turba minimamente, con sua grande costernazione e divertimento di V (e probabilmente del giocatore). A seconda di come viene risolta la situazione, possono finireposa con lui per i selfie, con uno di loro che impugna la sua pistola.
  • Stalker with a Crush: Non sorprende che per una girlband di fama mondiale, Us Cracks abbia a che fare con questi a volte. Blue Moon arruola V per aiutarla a identificare e affrontare il più recente in una missione secondaria a fine partita.
  • Uncanny Valley: Per gentile concessione di Kiroshi Optics. Le protesi oculari di Red Menace non assomigliano affatto agli occhi e Purple Force ha grandi lenti circolari che sembrano buchi senz'anima spalancati. Probabilmente più scoraggiante delle telecamere a 'luce rossa' del marchio Maelstrom.
  • Devi avere i capelli blu: Blue Moon ha i capelli blu, Red Menace ha i capelli rossi e Purple Force ha i capelli viola, ovviamente.
Nibbles Un gatto sfinge randagio che vive vicino al complesso di appartamenti di V. V può adottarlo come loro animale domestico.
  • Genere ambiguo: Nibbles non è mai specificato per essere maschio o femmina.
  • Gattino carino: Un gatto adorabile e innocuo. Persino Johnny ne sembra affascinato.
  • Da randagio a animale domestico: apparentemente vive come un randagio ed è accudito dalle persone gentili che vivono nel complesso di appartamenti. V può adottarlo e portarlo a casa loro.
  • Ultimo della sua specie: i gatti, insieme ad altri animali, sono praticamente estinto a Night City a causa dell'abbattimento per prevenire malattie trasmesse dagli animali. Non è immediatamente evidente se Nibbles è lo stesso gatto visto durante il gioco (rendendo tutto più difficile è il fatto che tutti i gatti nel gioco condividono modelli simili, se non gli stessi), ma per lo meno è uno spettacolo raro infatti.
  • Forse magico, forse mondano: durante la missione 'Dammi pericolo', Takemura vede un gatto sfinge simile sul tetto e dice che l'animale è un bakeneko, uno yokai giapponese associato al riportare in vita i morti. Lo stesso gatto è visto in più istanze, come quandoJohnny viene attaccato dai rapitori di Alt nei suoi ricordi, o quando V si sta dirigendo sul tetto per decidere il loro destino e quello di Johnny poco prima della fine del gioco. Nibbles stesso non mostra tratti o comportamenti soprannaturali, tuttavia. È un bakeneko, un gatto normale o solo gli sviluppatori che riutilizzano lo stesso modello di gatto più volte? Sta al giocatore decidere.
  • Brutto carino: Par per il corso per la razza. Nibbles è completamente calvo e ha occhi gialli enormi, sporgenti.
  • Cosa è successo al topo? : Nibbles non compare in nessuno dei finali (mentre è comprensibile in caso di 'Il diavolo' o 'Il mietitore', lo è meno in 'La stella', 'Il sentiero della gloria' o 'La temperanza'). Non sappiamo cosa gli sia successo; presumibilmente, è tornato a vivere come un randagio.

Articoli Interessanti