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Personaggi / Personaggi DLC di Dark Souls III

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apri/chiudi tutte le cartelle img/characters/36/characters-dark-souls-iii-dlc-characters-13.jpgForse vedrà un angelo...
Doppiato da: Siano Tommaso

Un'anziana pellegrina che siede in cima al Dreg Heap, a vegliare sul caos e sulle persone che scelgono di affrontarlo. Sebbene fosse presumibilmente una fanciulla della corte di Lothrician e la balia dei reali, è difficile credere che guardandola ora. Ha raccolto alcuni ninnoli ed è piuttosto amichevole, anche se comprensibilmente alla disperata ricerca di conversazioni.


  • Perché sei stato gentile con me:Se muore naturalmente e non l'hai mai inimicata, l'Angelo che si genera è totalmente innocuo, riconoscendo la tua presenza prima di continuare a fluttuare senza meta a meno che tu non la attacchi. D'altra parte, se la uccidi... vedi Punizione alla crudeltà nei videogiochi .
  • È tornato forte:Implicito essere ciò che accade dopo la sua morte, dal momento che un angelo si genera in alto.
  • A God Am I: come si sente fondamentalmente guardando il primo livello di The Ringed City.
  • Videogioco Cruelty Punishment: Ucciderla è una cattiva idea.Genera un angelo completamente invincibile che ti attaccherà a vista e non ha pupa, il che la rende effettivamente invincibile.
Chierico zoppicante

Chierico zoppicante

Ex chierici pellegrini che hanno perso la testa per la follia. Possono attaccare con un Miracolo unico che ti danneggia quando ti trovi all'interno del cerchio che crea.


  • Tallone d'Achille: se il giocatore li prende a calci mentre si nascondono sotto la roccia, si capovolgeranno sulla schiena, diventando indifesi e subendo più del doppio dei danni dagli attacchi.
  • Motivo animale: assomigliano alle tartarughe con la loro modalità di difesa della roccia.
  • Andare tutto meglio con lo Spinning: uno dei loro attacchi più usati raramente è quello di rivestirsi di energia sacra prima di girare ad alta velocità, lanciandosi sul bersaglio.
  • Rune istantanee: i miracoli unici che lanciano creano un cerchio magico sotto il bersaglio, infliggendo gravi danni.
  • Fortunatamente, il mio scudo mi proteggerà: possono rannicchiarsi sotto le rocce sulla schiena per difendersi, dando loro una difesa estremamente alta. Di solito lanceranno un miracolo curativo anche quando lo fanno, danneggiando in un raggio intorno a loro per quasi l'intero periodo.
  • Storia di 'Shaggy Dog': si afferma che i pellegrini indossano quelle rocce sulla schiena per appesantirli e impedire loro di attaccare chiunque dovesse scavare. Non sembra aver rallentato molto questi chierici e li ha effettivamente creati più duro di quanto sarebbero stati altrimenti.
Paladino pigmeo

Paladino pigmeo

I santi guerrieri della Città degli Anelli, zoppicati mentalmente e fisicamente dalla maledizione dei non morti e dalla maledizione della pietrificazione. Nonostante il loro stato, difendono la Città Inanellata fino all'ultimo uomo.


  • Mook: sono i nemici più elementari incontrati nella città dagli anelli.
  • Giocare a Possum: a volte, il giocatore può incontrare quello che sembra essere un pigmeo morto, solo per alzarsi e attaccare quando il giocatore si avvicina troppo (o peggio, aspettando che passi)
  • Preso per il granito: alcuni hanno cristalli che crescono dalla schiena e aumenteranno rapidamente il tuo misuratore di maledizione se ti avvicini troppo a loro.
  • Torso con vista: tutti i pigmei hanno piccoli buchi neri nel petto.
  • Shock and Awe: usa sia Lightning Spear che Lightning Stake.
  • Wall Crawl: alcuni dei pigmei si appenderanno ai muri sopra o sotto il giocatore usando i loro pugnali, tendendogli un'imboscata nei momenti inopportuni.
Lapp amnesico

Lapp amnesico

img/characters/36/characters-dark-souls-iii-dlc-characters-14.jpgSembra un tipo fidato...
Doppiato da: William Vanderpuye

Un Hollow amnesico incontrato in tutto il Dreg Heap e Ringed City, che cerca di ripristinare i suoi ricordi.


  • Armatura 24 ore: non si è mai visto senza la sua armatura a piastre per tutto il corpoa meno che non si tolga l'elmo dopo aver riacquistato i suoi ricordi.
  • Amnesiac Dissonance: Lapp è disponibile, gentile e cortese, ma se recupera i suoi ricordiha subito dimostrato di essere lo stesso vecchio Patch, completo di adescamento con la promessa di un tesoro in modo che possa buttarti giù da un dirupo.
  • Assistente personaggio: può essere evocato per assistere l'Acenere nel combattimento con i boss Demon in Pain e Demon from Below.Dopo la rivelazione della sua identità, può anche essere convocato contro Halflight.
  • Bonus bilingue: 'Lapp' è svedese per 'Toppa'.
  • Disturbo cronico da pugnalata alle spalle:Sono Patches, quindi per il corso. Anche se ti sta 'aiutando' dandoti una spinta nella giusta direzione (letteralmente, con il piede, da un dirupo), trova il modo di farlo nel modo più stronzo, mentre ti dice quanto fai schifo, e probabilmente facendo sentire il giocatore tradito.
  • Orizzonte dell'evento disperazione: se Lapp non riesce a recuperare i suoi ricordi in tempo, soccomberà alla disperazione e diventerà completamente Hollow.
  • Determinante: Lapp ha fatto tutto il tempo che ha grazie alla sua volontà e determinazione indistruttibili. Leggera sovversione, dal momento che la sua volontà sta finalmente iniziando a incrinarsi mentre perde i suoi ricordi, spingendolo a trovare un modo per riacquistarli prima che diventi Hollow.
  • La nebbia dei secoli: ha vissuto così a lungo che non riesce nemmeno a ricordare il proprio nome. Anche le pietre di spurgo non sono più in grado di ripristinarle (in gioco, il giocatore può usare tutte le pietre di spurgo che vuole e funzioneranno sempre, indicando che Lapp ne ha usate migliaia se non milioni!).
  • Prefigurazione:
    • La traduzione di 'Lapp' in inglese da diverse lingue scandinave rivela immediatamente chi è.
    • Ha ancora l'abitudine di salutare nuove persone commentando la loro apparente sanità mentale, cosa che ha fatto da allora Anime scure ; ora lo esprime in modo diverso.
    • La sua vera identità è prefigurata quandocanta a se stesso che è 'indistruttibile' come un modo per tenersi insieme.
    • Quando lo incontri al falò di Earthen Peak, ti ​​dàun Siegbrau.Cosa è successo di nuovo durante la missione di Siegward nel gioco principale?
    • Se il giocatore non l'ha già fatto, incontra Lapp all'interno dell'area Shared Grave e parla con luiinsegnerà loro il gesto 'Patch Squat'.
    • Poco prima della scena in cui si smaschera,lui che dice all'Acenere che c'è un tesoro in fondo a una scogliera vicina è sufficiente per alzare bandiere rosse.
  • Il buono non è bello:Dopo aver riguadagnato i suoi ricordi e la sua vera identità, procede ad attirarti su una scogliera e a buttarti via da essa mentre gongola con te. Solo che quella scogliera è l'unico sentiero da percorrere. A modo suo, ti stava aiutando a completare la tua avventura.
  • Forza di volontà eroica: la sua forza di volontà è l'unica cosa che gli ha impedito di diventare un vuoto senza cervello, anche dopo aver perso tutti i suoi ricordi.Anche se dopo aver recuperato i suoi ricordi, la parte eroica diventa fortemente discutibile.
  • Porta girevole Heel-Face :Sovvertito. Per la maggior parte dei DLC, è un alleato un po' sciocco, ma potente ed estremamente amichevole/disponibile. Quindi riacquista i suoi ricordi e procede a buttarti giù da un dirupo (anche se sembra che questo fosse inteso come un gesto utile, il suo gongolare fa ancora sentire come se si stesse rivoltando contro di te). Alla fine, lui (come sua vera identità) si presenta come una convocazione per il penultimo combattimento con il boss.
  • Ipocrita: Se riacquista la memoria, si lamenta che ogni epoca è stata rovinata dall'avidità dell'uomo.Che è un po' ricco detto da un ragazzo che ha fatto una carriera lunga eoni prendendo a calci le persone dalle scogliere nella speranza di derubare i loro cadaveri.
  • Amnesia dell'identità: ha vissuto così a lungo che è andato Hollow e ha dimenticato tutto di se stesso, mantenuto sano di mente solo dalla sua volontà indistruttibile. Le pietre dell'epurazione non funzionano più per ripristinare la sua umanità, quindi cerca il leggendario Monumento dell'Epurazione nascosto nella Città degli Anelli.Con il tuo aiuto, recupera i suoi ricordi e la sua identità... nel bene e nel male è una domanda completamente diversa.
  • Jerk with a Heart of Gold: Certo, se completi la sua missione lo faràbuttarti giù da un dirupo e parlare dell'avidità degli uomini, ma se torni dove è stato visto l'ultima volta, avrà lasciato la sua armatura preparata per te, forse in segno di buona volontà nonostante tutto. Potrai anche evocarlo per la lotta contro Halflight. Vale la pena notare che cadere da quella stessa scogliera è in realtà l'unico modo per avanzare nell'area, quindi nel suo modo unico, Patches potrebbe averti aiutato.
  • Nice Guy: è uno dei personaggi più inequivocabilmente amichevoli ad apparire nella serie, rivaleggiando con Benhart e Solaire.Fino a quando non avrà recuperato i suoi ricordi. Mentre è ancora disponibile, torna alla sua solita personalità da cretino.
  • Momento fantastico fuori campo: se non riesci a ottenere la lastra di titanite nelle rovine del Picco della Terra in un paio di tentativi, ucciderà l'Harald Knight che la custodisce e te la darà. Nota che questo probabilmente lo coinvolgerà nell'attraversare una palude tossica sotto il bombardamento laser angelico, quindi uccidere un nemico piuttosto duro così duramente che non si respawnerà, e in seguito non sembra nemmeno senza fiato.
  • Davvero 700 anni: i suoi commenti implicano che esiste dalla prima Era del Fuoco.La sua vera identità conferma che lo ha sicuramente fatto.
  • Discorso 'Il motivo per cui fai schifo': dopo essersi smascherato,osserva che ogni epoca che ha vissuto è stata contaminata dall'avidità dell'uomo prima di scartare la sua armatura per farla raccogliere dall'Acenere.
  • The Reveal: Se i suoi ricordi vengono ripristinati,l'Ashen One ottiene il gesto 'Patches Squat' parlando con lui se non l'hanno già fatto; e premia l'Ashen One per averlo aiutato dicendo loro che c'è un tesoro in fondo a una scogliera vicina, quindi li spinge fuori dal bordo e si toglie l'elmo per rivelare che è Patches.
  • Veri Compagni: Se l'Acenere gli dice dove si trova il Monumento della Purga, li ringrazia e giura sul suo nome di nascita che sono veri amici, non importa chi fosse in passato.Non dura: una volta che Lapp ha riacquistato i suoi ricordi, ha prontamente pugnalato alle spalle gli Ashen One, come al solito per Patches, lanciandoli da un dirupo. Tuttavia, in un modo strano, dura; il ritorno al punto in cui Patches era rannicchiato rivelerà il set Lapp Armor scartato che Ashen One può procurarsi e il segno di convocazione di Patches sarà disponibile per il giocatore contro Halflight. Inoltre, a differenza di ogni altra istanza di Patch che fa cadere il giocatore in una fossa, questa non mette il giocatore in pericolo immediato, ed è in effetti l'unico percorso verso la città; potrebbe aver cercato seriamente di aiutare, nel suo modo strano.
  • Spoiler ambulante: non è importante rispetto ad altri esempi qui, ma si qualifica.
Assassini

Assassini

A Soul Dregs data la forma fisica, i Murkmen salgono dalle rovine del Dreg Heap per assaltare i pochi remoti che devono ancora diventare completamente Hollow.


  • Ankle Drag: i Murkmen da mischia sono in grado di afferrare il giocatore e tirandoli giù sotto la terra , infliggendo gravi danni nel tempo.
  • Dem Bones: Gli oscuri hanno un aspetto scheletrico.
  • Attacco disperato: se minacciato, la variante dell'incantatore può consumarsi per lanciare un grande Soul Dreg simile all'umanità contro il giocatore, infliggendo danni ingenti e abbattendolo.
  • Possessione Demoniaca: molti di loro sono posseduti da Soul Dregs - entità simili a Sprite dell'Umanità - che possono balzare fuori dal loro ospite.
  • Evocatore nemico: alcuni dei detentori del bastone possono continuare a evocare più Murkmen finché sono vivi. Ucciderli il più rapidamente possibile renderà la vita molto più facile.
  • Il Goomba: agiscono come questo nella sezione Dreg Heap del DLC.
  • Falce sinistra: le varianti corpo a corpo portano falci a mano che possono passare attraverso gli scudi del giocatore.
  • Corsa Zerg: Gli uomini oscuri si incontrano di solito in grandi gruppi e spesso sciamano il giocatore tutto in una volta.
  • Andatura zombi: gli uomini oscuro da mischia sono in grado di strisciare lentamente verso il giocatore, anche se il loro numero compensa ampiamente questo svantaggio.
Harald Cavaliere

Harald Cavaliere

img/characters/36/characters-dark-souls-iii-dlc-characters-15.jpgCerca quello grasso- *Splat*

Cavalieri caduti della Legione Harald, che cercavano l'Anima Oscura dell'umanità. Sembrano essere stati divorati dall'Abisso, senza praticamente nulla di loro tranne la loro armatura.


  • Tallone d'Achille: sono molto deboli agli attacchi in caduta, che sono in grado di togliere più della metà dei loro HP. Affondarli con uno spadone o più grande può ucciderli all'istante. Sono anche creature abissali, il che significa che Wolf Knight e Farron Greatswords ottengono un bonus al danno contro di loro.
  • Bad Boss: A volte emergeranno dalla stessa voragine di Murkmen, il che implica che entrambi sono dalla stessa parte; tuttavia, i loro attacchi danneggeranno comunque i Murkmen, quindi far scatenare un Harald Knight nell'area intorno a lui è un buon modo per ripulire i mob più piccoli senza sporcarsi troppo le mani.
  • Belly Flop Crushing: Harald Knights ha una combo in cui spaccheranno le loro spade nel terreno più volte (in un modo che ricorda Yhorm the Giant), prima di saltare in piedi e schiacciare il giocatore con il loro enorme peso. Questo attacco finale è in grado di togliere più della metà della salute anche a un personaggio con 40 Vigore.
  • BFS: Lo spadone curvo di Harald che impugnano è più simile a un machete che a una spada, poiché lo brandiscono con abbandono sconsiderato e infliggono tonnellate di danni ad ogni attacco.
  • The Brute: sono enormi e gonfi cavalieri che usano la loro mole per attaccare.
  • Richiamo: il loro design generale, soprattutto per quanto riguarda la forma nebulosa della testa e la massa di viti di legno che crescono da un unico punto nei loro corpi rotondi, richiama alla mente l'Effige Umano di Anime oscure II .
    • Il fatto che abbiano fori per le teste e escrescenze vegetali su tutto il corpo è molto simile ai giganti dello stesso gioco, in particolare l'Ultimo Gigante.
  • Orrore facciale: non sembrano avere più facce, e nemmeno teste. Ciò che resta delle loro teste è stato sostituito da una massa luminosa dell'Umanità.
  • Nemici incredibilmente durevoli: sebbene siano molto lenti, gli Harald Knights sì molte di salute (a migliaia, circa quattro volte più salute di un cavaliere d'argento!). Eliminarne uno è come cercare di abbattere un muro che sta anche combattendo.
  • Fattore di kryptonite: essendo nemici abissali, subiscono danni extra dallo spadone di Farron e dallo spadone del cavaliere del lupo. Eseguire un attacco in caduta su di loro con una di queste armi probabilmente li finirà.
  • Grandi e in carica: sono facilmente il più grande nemico incontrato nel Dreg Heap.
  • Mighty Glacier: colpiscono duramente e hanno molta salute, ma al di fuori del loro flop sono nemici molto lenti.
  • Behemoth dalla testa minuscola: sono apparentemente senza testa, con un piccolo filo di umanità dove dovrebbe essere la loro testa.
  • Inesperto, ma forte: i loro colpi di spada consistono nel agitarla dappertutto come se fosse una mazza e, sebbene infligga gravi danni, la loro tecnica è così terribile che può essere effettivamente parata, lasciandoli aperti per una risposta.
  • La tua testa esplode: dopo un attacco in caduta riuscito, le teste di Harald Knights esploderanno, spargendo l'umanità ovunque.
Cavalieri dagli anelli

Cavalieri dagli anelli

img/characters/36/characters-dark-souls-iii-dlc-characters-16.jpgSono cieco, non sordo!

Guerrieri della Città Inanellata che portano armi e armature forgiate nell'Abisso in tempi antichi. Temendo questi oggetti intrisi di oscurità, gli dei marchiarono gli uomini e il loro equipaggiamento con sigilli di fuoco. I Cavalieri degli Anelli combatterono al fianco di Gwyn e degli dei contro i draghi, ma i loro sforzi non vennero ricordati.


  • Cavaliere Nero: Al punto che il loro equipaggiamento è stato forgiato nell'Abisso stesso.
  • Lama su un bastone: alcuni di loro brandiscono lunghe lance, che possono usare sia per pugnalare che per attacchi a tappeto.
  • Visione con gli occhi bendati: i Cavalieri dagli Anelli indossano delle bende sotto il cappuccio.
  • Body Horror: I Cavalieri Anellati hanno un segno oscuro che brucia come una fiamma sul petto, presumibilmente il sigillo di fuoco posto su di loro dagli dei.
  • Lanciare un'ombra: anche se i Cavalieri stessi non possono usare la magia oscura, il loro equipaggiamento è stato forgiato nell'Abisso e intriso di oscurità.
  • Maledetto con impressionante: a causa della loro paura dell'oscurità, Gwyn e gli altri dei hanno messo un Sigillo di Fuoco (il caratteristico segno oscuro) sui Cavalieri dagli Anelli, sulla loro armatura e sulle loro armi. Ma è questo stesso sigillo, ora in via di estinzione, che permette loro di accendere le loro lame.
  • L'oscurità non è malvagia: nonostante la loro ostilità nei tuoi confronti, non sono malvagi e brandiscono armi e armature forgiate dall'oscurità dell'abisso.
  • Doppia impugnatura: Una varietà di manovre doppie di Ringed Knightun paio di Spadoni ultra.
  • Amico, dov'è il mio rispetto? : Combatterono al fianco degli dei durante la guerra dei draghi migliaia di anni fa, eppure i loro sacrifici furono deliberatamente ignorati quando gli dei emersero vittoriosi, presumibilmente perché il fatto che fossero in grado di usare l'Abisso senza impazzire era in conflitto con la narrativa che Gwyn voleva per spingere per la guerra.
  • Elite Mooks: Della Città Inanellata. Le loro strepitose combinazioni di armi artistiche sono particolarmente devastanti contro giocatori di livello ancora più alto.
  • Fioretto: Per i Darkwraiths, un altro ordine di cavalieri abissali. I Darkwraith sono guerrieri selvaggi predatori che sono impazziti abusando del potere abissale di Lifedrain e sono spinti a realizzare l'Era dell'Oscurità. I Cavalieri dagli Anelli hanno combattuto al fianco di Gwyn e mantengono la loro sanità mentale, ma non possono più esercitare il loro potere abissale a causa del loro sigillo di fuoco. Un ordine soffre per essere annegato nell'oscurità, mentre l'altro ordine soffre per essere stato tagliato fuori da esso.
  • Buona controparte: Ai Spettri Oscuri. Il loro equipaggiamento ricorda molto il design scheletrico dei Darkwraith e il loro equipaggiamento è stato forgiato nell'Abisso. Tuttavia, erano leali alleati di Gwyn e, nonostante tutta la loro ostilità, non sono impazziti assorbendo l'umanità.
  • In the Hood: indossano cappucci neri come la pece piuttosto che caschi. La descrizione rivela che questo è per mostrare l'orgoglio della loro eredità come esseri dell'Oscurità, ed è il loro modo di mostrare scontento per gli dei che hanno posto su di loro il Sigillo di Fuoco per negare la loro eredità.
  • Arma vivente: le loro spade e armature sono deformi in modo quasi organico e sembrano avere capelli e corna che crescono da loro in determinati punti. Le loro descrizioni degli oggetti si basano su questo, affermando che 'tradiscono un briciolo di vita' poiché sono stati forgiati nell'abisso.
    • I loro scudi dragonhed interpretano questo tropo in modo ancora più diretto, poiché si afferma che le teste di drago decapitate che compongono i loro scudi non sono veramente morte, motivo per cui sia i Ringed Knights che il Player possono far prendere vita a questi scudi ed emettere un drago ruggito.
  • Marchio del Soprannaturale: sono stati marchiati con un emblema che ha una sorprendente somiglianza con il segno oscuro, a significare il loro status di anatema per gli dei e originato nell'Abisso.
  • Giocare con il fuoco: tutte le varianti dei Ringed Knights possono dare fuoco alle loro armi per potenziare i loro attacchi. Il possessore di spada può anche sparare fuoco dalla bocca del suo Scudo dell'Arcidrago, usandolo per infliggere danni a distanza o come copertura per un attacco in corsa.
  • Bullone di contenimento: Il sigillo di fuoco posto su di loro impedisce loro di attingere al potere dell'Abisso. Tuttavia, il sigillo calante stesso consente loro di accendere invece le loro armi con le fiamme.
  • Unico sopravvissuto:A parte te stesso, Gael e Shira, c'è esattamente un sopravvissuto della Città degli Anelli alla fine dell'Era del Fuoco, ed è il Cavaliere dagli Anelli che brandisce gli spadoni accoppiati che fungeva da avanguardia per la Chiesa di Filianore.
  • Time Abyss: i Ringed Knights che combatti in città sono esattamente gli stessi che hanno combattuto al fianco di Gwyn nella guerra contro i draghi.Uno di loro, che brandisce gli spadoni del Cavaliere ad anelli accoppiati, è durato anche più a lungo e può essere trovato a vagare nel deserto color cenere che funge da arena del boss di Gael.
  • Torso con vista: nel mezzo dei segni oscuri fusi sulla loro armatura c'è un vuoto nero come la pece.
  • Unperson : alcune descrizioni di oggetti rivelano che i Cavalieri dagli Anelli combatterono effettivamente al fianco degli dei nell'antica guerra contro i draghi, ma il loro contributo allo sforzo bellico non fu mai lodato.
  • Bomba Yin-Yang: le loro armi e il loro equipaggiamento sono stati forgiati nell'Abisso, ma brandiscono il fuoco.
La piromante del deserto Zoey

La piromante del deserto Zoey

img/characters/36/characters-dark-souls-iii-dlc-characters-8.pngL'ultimo di una lunga serie di pratiche armature femminili

Un discendente dei Piromanti del deserto, trovato vagante tra le rovine del Picco della Terra, che è diventata la regina non ufficiale degli schiavi che abitano il Dreg Heap. Attacca il giocatore a vista, insieme a diversi Thrall.


  • Ragazza d'azione: Una maga capace di brandire piromanzie distruttive contro di te.
  • Bare Your Midriff: parte integrante del set del Piromante del deserto.
  • La Baronessa: Ha giocato dritto. Il suo abbigliamento e la scelta dell'arma le conferiscono un'atmosfera da dominatrice BDSM, combinata con apparentemente in qualche modo soggiogare le creature schiaviste locali alla sua volontà.
  • Boss travestito da Mook: la sua migliore intelligenza artificiale, l'uso abbondante e strategico dell'estus e un danno folle significano che molti giocatori probabilmente moriranno più volte per lei rispetto a molti boss, specialmente se il giocatore la incontra senza aver eliminato l'angelo in bilico sopra la palude in una corsa precedente.
  • Richiamata: molto ovvia per le Streghe del deserto di Anime oscure II . Anche al posizionamento dei nemici dello stesso gioco, essendo unito ad altri 2 nemici, poiché i nemici in Dark Souls II erano spesso raggruppati insieme e notevolmente difficile/impossibile da attirare lontano dai loro gruppi senza aggredirli tutti.
  • Gameplay e integrazione della storia: Dark Souls II, dove è apparso per la prima volta il suo tipo di nemico, era noto per avere nemici MOLTO più potenti/difficili del suo successore e predecessore, e nemici che apparivano in gruppi. Allo stesso modo, è MOLTO più forte di quanto dovrebbe essere ragionevole (rispetto alla maggior parte degli altri nemici NPC) nel suo aspetto qui e con 2 compagni nemici a sostenerla. Dando così credito al fatto che la folle durezza dei nemici nell'era di Dark Souls II è canonica nella storia!
  • Cannone di vetro: può infliggere una tonnellata di danni a distanza con la sua piromanzia della palla di fuoco e DUE tonnellate di danni da vicino con la sua piromanzia e la frusta a ventaglio di fiamma. Sebbene la sua salute non sia particolarmente alta e la sua armatura non offra praticamente protezione, il suo uso attento del suo estus (piuttosto abbondante per un NPC) lo nega quasi completamente.
  • Lightning Bruiser: come nemico NPC, è in grado di eseguire tutte le rapide manovre di schivata che il giocatore può eseguire (schiverà/contrattaccherà costantemente attacchi a distanza e indietreggerà/cura se danneggiata in mischia), mentre i suoi HP potrebbero non essere particolarmente alta ha un sacco di estu (e li usa MOLTO strategicamente) e i suoi attacchi infliggono una quantità PAZZA di danni (al punto che può facilmente eliminare da 1/3 a 1/2 di un giocatore leggermente corazzato, ma di alto livello salute CON LA SUA FRUSTA).
  • Ms. Fanservice: Non solo indossa l'abito da piromante del deserto, Anime oscure III è il successore del set Stripperific Desert Sorceress, ma usa anche una frusta, emettendo pesanti vibrazioni da dominatrice.
  • Giocare con il fuoco: oltre ad attaccare il giocatore con Fire Orb, Zoey utilizzerà anche la piromanzia Flame Fan a distanza di mischia. Tutti i suoi attacchi sono in grado di infliggere molti danni.
  • Mago Squishy: non ha una salute particolarmente alta per un NPC ostile, ma se glielo lasci berrà Estus e lo rigenererà...
  • Stripperiffic: indossa l'abbigliamento standard per una Piromante/Maga del deserto di Anime oscure 2 .
  • Token Wholesome : un'inversione del tropo in quanto lei è la SOLO carattere sessualizzato in Anime oscure 3 .
  • Whip It Good: la sua arma preferita è una frusta, l'unica volta nel gioco in cui un NPC ostile (e l'unico NPC in assoluto dopo Cuculus) viene visto maneggiarne una.
Shira, Cavaliere di Filianore

Shira, Cavaliere di Filianore

img/characters/36/characters-dark-souls-iii-dlc-characters-17.jpgColoro che sono consapevoli del nome di Dio sono sicuramente consapevoli dei terrori delle tenebre.
Doppiato da: Poppy Drayton

Dama di cavaliere al servizio della principessa Filianore, Shira è il capo delle Spears of the Church, un Patto dedicato a vegliare sulla principessa Filianore e mantenere il suo sonno eterno, e combattere le creature dell'Abisso.


  • Tallone d'Achille :Voto del silenzio disabiliterà temporaneamente il suo miracolo Freccia fulminea, annullando per un momento una buona quantità di qualsiasi minaccia che ha contro di te durante la sua invasione.
  • Ragazza d'azione: Lei è una donna cavaliere.È implicito che sia anche uno dei cavalieri originali al servizio di Gwyn che ha servito nella guerra contro i draghi.
  • Ambiguamente umano: il duca di cui afferma di essere figlia è implicito che sia Seath, a giudicare dalla perla nella sua corona. In tal caso, potrebbe essere un ibrido mezzo umano, ma non mostra nessuno dei tratti visti in altri incroci di draghi della serie. È possibile che sia stata cresciuta da Seath come un esperimento, ma non sia nata da lui.
  • Abito da ballo da battaglia: la sua armatura è un abito lungo fino al pavimento decorato con una corazza. Giustificato in quanto la descrizione dell'oggetto di 'Corona di Shira' implica che questo è il suo abbigliamento formale e non l'armatura che indossava al tempo delle guerre dei draghi.
  • Vanità tosta: Quandoattaccando l'Acenerealla fine del DLC, recita una litania dei suoi titoli e risultati, tra cui 'l'onore degli dei, la gloria del fuoco e la paura dell'oscurità'.
  • Blade on a Stick : brandisce una lancia incrociata con il corpo non morto di un folle re pigmeo impalato su di essa.
  • Eroe antagonista:È un cavaliere genuinamente nobile che ti attacca solo dopo che le tue azioni hanno distrutto la città a cui ha dedicato la sua vita per proteggere.
  • So che sei lì da qualche parte Combatti: lei insistequello cinereoper ricordare il nobile sentimento di essere un membro delle Lance della Chiesa, poi si arrende e giura di impegnarsi tutta per ucciderli.
  • Lady of War: una graziosa dama cavaliere di sangue reale che indossa un abito da ballo da battaglia ed è completamente dedita al servizio della sua dama.
  • Mercy Kill: chiede all'Acenere di eseguire un'uccisione per misericordia su Midir prima che il drago soccomba completamente alla corruzione dell'Abisso.
  • Il Paladino: Lei è un santo cavaliere dedito a purificare l'oscurità dell'Abisso e mantenere il sonno eterno della Principessa Filianore.
  • Boss post finale:Mentre Gael è il boss finale del DLC, Shira può sconfiggere il tuo ultimo avversario se non attivi la sua invasione prima di combattere Gael.
  • Davvero 700 anni: è implicita che abbia servito direttamente Gwyn, il che le farebbe migliaia di anni.
  • Elemento ricorrente: visto come potrebbe essere evocata per Midir,poi in seguito ti invade, ricopre lo stesso ruolo del paladino Leeroy e del giullare Thomas. A differenza degli altri due, tuttavia, ha una ragione legittima per essere abbastanza arrabbiata da cercare di ucciderti.
  • Sangue reale: è la figlia di un duca (che è implicito essere Seath, data la perla nella sua corona) e discendente degli dei di Anor Londo, giurato di vegliare sulla figlia più giovane di Gwyn e mantenere il suo sonno eterno.
  • Shock and Awe : brandisce il miracolo della freccia fulminea, che evoca un arco ammazzadraghi in miniatura fatto di fulmini.Se ti allontani troppo da lei, potrebbe finire per inviarti spam ripetutamente.
  • Questo è imperdonabile! : Se attaccaquello cinereo, giura di non perdonarli maitradire le lance della Chiesa, soccombere all'oscurità dell'Abisso e distruggere la Città degli Anelli. Lo dice anche leicome le sue ultime parole.
  • Time Abyss: è nata durante l'Era del Fuoco, che è ormai lontana.Alla fine del gioco, è una delle tre sopravvissute del mondo intero.
  • Furia tranquilla:Durante il suo ultimo duello con te, è calma e composta ma chiaramente completamente furiosate per aver distrutto la sua casa.
  • Bastardo! :La sua lotta serve come a massiccio uno verso il giocatore, martellando a casa come è la caduta della Città degli Anelli e dei suoi abitanti interamente colpa tua.
Principessa Filianore

Principessa Filianore

img/characters/36/characters-dark-souls-iii-dlc-characters-9.png

La figlia più giovane riconosciuta di Gwyn e principessa della città titolare. È sprofondata in un sonno profondo ed eterno, stringendo il guscio mezzo rotto di un grande uovo.


  • Situazione ambigua: cosa succede esattamente quando la svegli. Fa passare il tempo estremamente velocemente nella Città Inanellata finché non viene ridotta a una desolata landa desolata? Vieni semplicemente mandato nel futuro mentre il tempo passava normalmente per tutto il resto? O è stata una terra desolata per tutto il tempo e hai dissipato qualsiasi illusione facesse sembrare non tale? Chi diavolo lo sa? Anche se il fatto che Gael si sia costruito una reputazione tra i pigmei come The Dreaded si presta alla seconda teoria, dal momento che gli ci sarebbe voluto del tempo per farlo.
  • Barrier Maiden: il suo sonno è ciò che preserva la Città Inanellata, nonostante il crollo assoluto del mondo che la circonda. Il suo risveglio fa sì che la città torni a come stanno realmente le cose o fa uscire la città da una sorta di stasi in modo che raggiunga il resto del mondo.
  • Continuity Snarl: fino all'uscita di questo DLC, è stato stabilito che Gwyn aveva solo quattro figli: il re senza nome, spogliato della statura, Gwynevere la principessa della luce solare, il dio di Lunacupa Dark Sun Gwyndolin e il capitano della compagnia Yorshka. Il suo quinto figlio, Filianore, esce apparentemente dal campo sinistro.
  • Dead All Along: Se l'Acenere tocca l'uovo che culla,si sbriciola mentre lei la sveglia dal sonno, poi emette un lampo di luce che dissipa l'illusione della vita gettata sulla Città Inanellata, rivelando che Filianore è un cadavere essiccato.
  • Expy : Per la bambina di Uovo d'angelo , essendo un misterioso Waif con i capelli di Raperonzolo che custodisce uno strano uovo.
  • Sonno forzato: è stata messa in un sonno incantato destinato a essere eterno e le lance della Chiesa intendono mantenerlo tale.
  • Nessuna inerzia immortale: il risveglio dal suo sonno incantato restituisce il tempo alla Città degli Anelli e a lei. La città è ridotta a un deserto arido e lei diventa un cadavere disseccato.
  • Ricordi il ragazzo nuovo? : Come accennato in precedenza, Fillianore chiaramente non esisteva prima del DLC The Ringed City. La totale assenza di qualsiasi menzione del quinto figlio di Gwyn, anche quando il Primogenito Senza Nome è stato almeno riconosciuto come esistente è un po' stridente. Ma poi a partire dal DLC la sua presenza è trattata come conoscenza comune.
  • Capelli di Rapunzel: i suoi capelli sono cresciuti lunghi nel sonno e sembrano essere più lunghi di tutto il suo corpo.
  • Storditore statuario: come sua sorella Gwynyvere, è considerevolmente più grande di Ashen One.
  • Vene contaminate: ha delle vene nere pronunciate sotto gli occhi.
Cavaliere d'argento Ledo

Cavaliere d'argento Ledo

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Uno degli originali Silver Knights di Gwyn, che brandisce un enorme martello. Ledo si fece un nome nell'ordine e si distinse dalla base, ma non ottenne mai abbastanza fama per essere annoverato tra i Quattro Cavalieri. Indipendentemente da ciò, era piuttosto eccentrico, vagando per tutto il mondo e facendo amicizia con i Judicator Giants e persino con lo stesso Havel. Ledo invade il giocatore all'interno della Città Inanellata, brandendo il suo caratteristico grande martello.


  • Incudine sulla testa: la testa del martello è letteralmente un'incudine.
  • Boss in Mook Clothing: può colpire abbastanza forte da potenzialmente farti un colpo.
  • Cloud Cuckoolander: La descrizione del Gran Martello di Ledo (così come l'incantesimo non rilasciato) implica che abbia qualche vite allentata. Ha viaggiato in tutto il mondo e fatto amicizia con molti esseri improbabili.
  • Eliminare lo sporco: l'abilità dell'arma sul martello gli consente di attirare le pietre su di sé per un colpo più pesante, quindi di fracassarlo nel terreno per creare un'onda d'urto che fa volare quelle pietre.
  • Drop the Hammer: Il grande martello di Ledo è l'arma più pesante del gioco, superando persino il martello di Smough. È prevedibilmente anche tra le armi non potenziate più potenti.
  • Summon Magic: Judicator Giants può evocare una versione fantasma di Ledo per far oscillare il suo grande martello. La descrizione della versione del giocatore dell'incantesimo afferma che i giganti sono in grado di farlo grazie al reciproco legame di amicizia tra i due.
  • Amicizia malvagia: È amico di Havel the Rock.
  • Walking the Earth: cosa fa dalla fine della Guerra dei Draghi.
Cavaliere lamentoso

Cavaliere lamentoso

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Uno spirito oscuro che invade la torre nelle strade di Ringed City, che è fortemente implicito essere Eygon di Carim.

  • Situazione ambigua: se è davvero Eygon, non si sa come sia riuscito in qualche modo a tornare come un invasore. Si può presumere che sia semplicemente non morto e che sia diventato Hollow dopo il completamento della missione secondaria di Irina, senza più uno scopo.
  • Cool Mask: rilascia la maschera Blindfold dopo la sconfitta.
  • Face-Heel Turn: Se è davvero Eygon di Carim, molto probabilmente ha invaso indipendentemente dal fatto che il giocatore abbia ottenuto il finale buono o cattivo della missione secondaria di Irina.
  • Fortunatamente, il mio scudo mi proteggerà: il suo scudo lamentoso, che è una forte prova che è Eygon, poiché lo scudo ha le sembianze di sua sorella.
  • Elemento ricorrente: se è davvero Eygon di Carim, allora funge da archetipo del paladino Leeroy e del giullare Thomas, che ti invade senza motivo anche se li hai evocati come alleati.
Principe Demone

Demon in Pain e Demon from Below/Demon Prince

img/characters/36/characters-dark-souls-iii-dlc-characters-19.jpgGli ultimi demoni di questa età... E non ti renderanno le cose facili.

The Demon in Pain e Demon from Below sono una coppia di grandi Demoni Batwing che risiedono nella parte inferiore del Dreg Heap. Sono il primo capo di La città inanellata , incontrato nelle rovine del primo Anime scure Santuario del legame di fuoco. Una volta che entrambi saranno uccisi, l'ultimo ucciso tornerà in vita come il Principe Demone


  • Tallone d'Achille: Lo stesso Principe Demone è estremamente resistente alla maggior parte delle forme di danno, ma la sua resistenza al Sanguinamento è piuttosto trascurabile, quindi usare un'arma Sanguinamento con un Carthus Rogue può rendere la battaglia un po' più veloce.
  • Body Horror: a parte la fisiologia del Demone Standard, il Demon in Pain non è chiamato così per niente; osservando da vicino la sua faccia si scopre che la sua testa ha avuto la maggior parte della pelle scorticata e una delle sue orecchie è stata tagliata corta, insieme ai muscoli e alle ossa esposti sugli arti e sul busto.Ancora peggio è che questi disturbi non scompaiono se il Demon in Pain diventa il Demon Prince, semplicemente si ammalano peggio!
  • Arma a soffio: entrambi i demoni sono in grado di esalare nubi tossiche.Se il Demone dal basso diventa il Principe Demone, può esalare un raggio di fuoco costante.
  • Bullet Hell: se il Demon in Pain viene sconfitto per ultimo, la seconda fase del combattimento può facilmente diventare questa, poiché può lanciare Floating Chaos e caricare un enorme vortice del caos che fa piovere un'assurda quantità di meteore fiammeggianti dal cielo.
  • Attacco caricato : nel loro stato acceso (vedi Diventa rosso sotto), i demoni possono caricare un potente e fiammeggiante colpo in testa a due mani che infligge molti danni; tuttavia, questo finisce per essere anche un attacco di morte o gloria poiché esauriscono tutto il loro potere, divampando e diventando estremamente vulnerabili in seguito.
  • Esplosione ritardata: l'attacco della scia del veleno telegrafa il percorso che il veleno prenderà, prima che ogni singolo punto esploda in una nuvola di sostanze tossiche. Nella seconda fase, l'attacco del raggio di fuoco del Demone dal Basso lascerà una scia di esplosioni dopo un breve ritardo.
  • Dual Boss: il giocatore deve combattere i due Demoni Batwing contemporaneamente.Quando entrambi muoiono, l'ultimo a cadere torna come Demon Prince.
  • Volantino gigante: durante la seconda fase,il Principe Demoneuserà le sue ali per creare distanza dal giocatore, o salterà su di loro con potenti attacchi distruttivi.
  • Uccidine uno, gli altri diventano più forti: la seconda fase inizia quando entrambi i demoni vengono sconfitti. L'ultimo a cadere riacquista tutta la sua salute e ritornacome il Principe Demonecon mosse extra a seconda di quale viene rianimato.
  • King Mook: È interessante notare che entrambi sembrano versioni più grandi e più oscure dei Demoni Batwing che ti portano ad Anor Londo in 1 e all'insediamento di non mortie la città inanellatain 3. Anche tuottenere lo stendardo per andare lì dopo la loro sconfitta.
  • Fattore di kryptonite: come tutti i demoni, sono eccezionalmente deboli alle armi del Cavaliere Nero.
  • L'ultimo del suo genere: dopo la morte del Demone randagio a Farron Keep e dei due Demoni di fuoco nell'insediamento dei non morti e nelle Catacombe di Carthus, l'estinzione dei demoni nel Lago Fumante e la sconfitta dell'Antico Re dei Demoni, questi due sono forse gli ultimi demoni rimasti in tutto Anime scure .Prima del Retcon di seguito, la descrizione dell'anima del Principe Demone implicava che la sua sconfitta per mano di Lorian fosse ciò che causato l'estinzione del genere demoniaco.
  • Lightning Bruiser: I due demoni sono molto veloci e possono colpire molto duramente. Questo è doppiamente vero nella seconda fase, dove spiega le ali e incorpora attacchi di fuoco. Riporta davvero alla mente il Flamelurker.
  • Boss della maratona: Anche se sconfiggere entrambi i demoni potrebbe essere piuttosto lungo. Durante la seconda fase, uno di loro resusciterà nel principe demone con molta salute e una spinta alla difesa.
  • Morton's Fork: La scelta del Demone Batwing da uccidere per primo risulterà comunque in combattimentoil Principe Demonenella fase due. Ciò che cambia effettivamente è il set di mosse specifico che usa. Uccidere il demone dal basso per prima cosa fa sì che il demone in dolore crei sfere del caos fluttuanti e ti scagli palle di fuoco del caos, mentre occasionalmente usa anche attacchi in mischia. Tuttavia, se accade il contrario, il Demone dal basso utilizza un attacco con raggio di fuoco.
  • Mother of a Thousand Young: Sulla base della descrizione originale della sua anima capo, è del tutto possibile checiò che resta della Fiamma del Caos viene tramandato tra la regalità dei demoni, e colui che detiene la fiamma è colui che genera demoni e mantiene la loro vita. Poiché il Principe Demone ha tenuto la fiamma ed è stato sconfitto da Lorian, non c'era più nessuno che potesse mantenere in vita la razza dei demoni, provocando l'estinzione vista in Lago Fumante.
  • Mythology Gag: Le loro urla e ululati suonano molto come i Cleric Beasts di Bloodborne, anche se modificati.
  • Nome non indicativo: nella build di anteprima dello streamer, il 'Pipistrello cremisi' era in realtà di colore arancione; piuttosto, era il 'Demone dal basso' ad avere una tonalità di rosso più visibile. Questo è stato annullato dopo il rilascio (insieme ai loro secondi stadi), dove il 'Demon from Below' è quello arancione e il 'Crimson Bat' è stato ribattezzato 'Demon in Pain' e gli è stato assegnato il colore rosso.
  • Not Quite Dead: Quando il giocatore sconfigge entrambi i demoni nella prima fase, il secondo a morire si rialza dopo poco tempo.Si scopre che Lorian non è riuscito a uccidere il Principe Demone; dopo la sua sconfitta, si ritirò nel Dreg Heap.
  • Persona Velenosa: Nella prima fase, i due demoni sono in grado di sputare nuvole di veleno (in un arco immediatamente di fronte a loro, o in linea retta verso il giocatore se sono più lontani), che infliggono Tossico.
  • Giocare con il fuoco: la seconda fase vanta un numero significativo di attacchi di fuoco, dal lancio di palle di fuoco al giocatore all'espirazione di un flusso di fuoco, all'evocazione di sfere del caos fluttuanti. E come le Piromanzie del Caos, alcuni di questi attacchi sono in grado di lasciare pozze di lava che diventano pericoli per il giocatore.
  • Elemento ricorrente: questo boss ricorda molto Ornstein e Smough Anime scure ; il giocatore deve combattere due boss contemporaneamente, mantenendo lo spazio tra loro due e tentando di ucciderne rapidamente uno; a seconda di quale viene sconfitto per primo, il secondo riguadagna piena salute, si potenzia e ottiene un nuovo set di mosse.
  • Retcon: poco prima del rilascio del DLC, la descrizione dell'anima è stata modificata.La nuova descrizione non fa menzione della lotta di Lorian contro il principe, e suggerisce invece che lo stato di 'Principe Demone' viene trasmesso da demone a demone alla loro morte. Descrizione originale: Il Principe Demone, dopo la sua sconfitta contro Lorian, si ritirò sotto terra e perse il ricordo della fiamma che ardeva dentro di lui, segnando la fine del genere demoniaco.
  • Boss sequenziale:
    • Il combattimento ha due fasi: nella prima fase, il giocatore deve combattere entrambi i Demoni Batwing contemporaneamente. Una volta che entrambi sono morti, l'ultimo sconfitto si rialza ediventa il Principe Demone.
    • La build di anteprima dello streamer effettivamente aveva tre fasi: la lotta è iniziata contro il solitario pipistrello cremisi, e una volta raggiunto circa il 60% di salute, il demone dal basso si unirà a piena salute. Sconfiggere uno di loro farebbe crollare l'altro, solo per rialzarsi e passare alla normale seconda fase.
  • Diventa rosso: ciascuno dei due pipistrelli ha due stati, normale e acceso. Nel loro stato normale, sono relativamente passivi e sono piuttosto lenti ad attaccare, ricorrendo principalmente al loro respiro tossico. Tuttavia, possono impiegare del tempo per caricarsi e accendersi, diventando arancione o cremisi nel processo e diventando molto più aggressivi. Possono consumare questo stato acceso con un potente attacco caricato, che li lascia anche fermi e incapaci di attaccare per alcuni secondi. Quando il giocatore sconfigge entrambi i Demoni, il secondo ad essere abbattuto si rialza, spiega le ali ediventa il Principe Demone.
  • Il maestro della torretta: se il demone soffrediventa il Principe Demone, genererà sfere del caos fluttuanti, come i Demon Clerics nelle Demon Ruins.
  • Fino a Undici: Ricordi quei Demoni Batwing che ti hanno traghettato intorno ad Anor Londo e ti hanno portato via dall'Alto Muro? Sì, questi demoni sono i loro fratelli più grandi, più cattivi e molto più letali.Con il Principe Demone che è il più grande e il più cattivo di tutti.
  • Vittoria falsa: una volta che il giocatore ha abbattuto entrambi i boss, la barra della salute in basso scompare. Solo che il secondo non svanisce in una nuvola di cenere, ma si rialza con un nuovo nome. Questo era più prevedibile nella build di anteprima dello streamer: una volta che uno dei Demoni Batwing è stato ucciso, anche l'altro è caduto, prima di passare al secondo stadio.
giudice Argo

giudice Argo

Doppiato da: Pete Gallagher
img/characters/36/characters-dark-souls-iii-dlc-characters-20.jpg 'Fare in fretta!'

Uno dei Giudicatori della Città Inanellata, incaricato di tutelare la Chiesa dedicata a Filianore.


  • Ritorno dai morti: può essere resuscitato pregando al Monumento della Purga, consentendo ai giocatori di ripetere la lotta contro Halflight se lo desiderano.
  • Evocatore nemico: evoca sia Halflight che i Painting Guardians alleati per combattere contro di te.
  • Evil Sounds Deep: Così profondo da essere praticamente sotterraneo. Detto questo, sarebbe una forzatura chiamarlo malvagio.
  • Mighty Glacier : se lo attacchi direttamente, i suoi unici attacchi sono girare lentamente le braccia per colpirti, il che è relativamente facile da schivare ma può fare danni enormi.
  • Protettorato: Argo ha giurato di proteggere la principessa Filianore da coloro che le avrebbero fatto del male.
  • L'Incombattuta: Un po'. Argo convoca Halflight per combattere l'Acenere, ma per il resto rimane fuori dal combattimento con il boss a meno che non venga attaccato direttamente. Anche se uno abbastanza veloce può ucciderlo, è comunque in grado di evocare Halflight; se viene lasciato solo, muore comunque, forse per lo stress di evocare Halflight.
Halflight, Lancia della Chiesa

Halflight, Lancia della Chiesa

Membro delle Spears of the Church, Halflight serve come una delle ultime linee di difesa contro coloro che interromperebbero il sacro riposo di Filianores. Il suo equipaggiamento afferma quasi che una volta era un missionario di Oolacile, che rimase volentieri nella Città degli Anelli.


  • Absolute Cleavage : un'insolita versione maschile, Halflight indossa l'Antiquated Plain Garb, che presenta una veste bianca con una profonda scollatura fissata in posizione da un corsetto. La versione femminile della veste è esattamente la stessa.
  • Arco e spada, in accordo : L'Halflight predefinito brandisce una lama sfilacciata e un arco di betulla bianca.
  • Non gli piacciono le scarpe: o i pantaloni per quella materia. Per qualche ragione (forse una svista di programmazione), indossa l'intero Antiquated Plain Set tranne l'armatura per le gambe (i suoi 'pantaloni' sono solo la biancheria intima predefinita che il personaggio del giocatore ha se non ha alcuna armatura per le gambe equipaggiata).NotaDando un'occhiata al codice del gioco, dovrebbe avere un casco che non esiste. È probabile che qualcuno abbia provato a cancellare il casco, ma per errore abbia cancellato i pantaloni
  • Amico sembra una signora: Halflight ha lineamenti femminili e capelli lunghi e fluenti, e quando combinato con il suo vestito (che ha una profonda scollatura, gonna e gambe scoperte) lo fa sembrare una donna.
  • Duel Boss: Più letterale della maggior parte degli esempi; è un NPC che funge da boss se un giocatore non invade.
  • Personaggi dei giocatori in duello: quando si gioca online, Argo evocherà un altro giocatore (un membro del patto di Spears of the Church, o qualsiasi giocatore normale che abbia un segno colorato in basso o che tenti di invadere al momento giusto) per diventare il boss .
  • Boss lasco: il boss viene combattuto insieme a un massimo di due NPC che indossano il set del Guardiano della pittura. Eliminarli è importante quanto il boss stesso, dal momento che occasionalmente curano Halflight con miracoli.
  • Eroe antagonista: Proprio come Shira, stanno solo cercando di proteggere la principessa Filianore.E per ottime ragioni, poiché il suo continuo sonno è tutto ciò che preserva la Città Inanellata dal completo annientamento dalla pura entropia.
  • Scelgo di restare: L'NPC Halflight era un giovane missionario che decise di rimanere nella Città degli Anelli quando la sua missione visitò il luogo.
  • Le katane sono semplicemente migliori: l'NPC Halflight brandisce la lama sfilacciata in combattimento.
  • Light 'em Up: Halflight può evocare lance di luce dal terreno. È anche una delle abilità concesse al giocatore invasore se dovesse sostituire Halflight.
  • Elemento ricorrente: il combattimento Halflight funge da versione raffinata del combattimento Old Monk Anime di Demone , così come il combattimento di Looking Glass Knight Anime oscure II , consentendo ai giocatori che si sono uniti alla congrega associata di essere evocati nella battaglia come Halflight. In altre parole, il giocatore invasore diventa il capo.
è Darkeater

è Darkeater

Un raggio di luce è tutto ciò di cui ho bisogno per fermare l'oscurità che uccide il mondo...

Un arcidrago allevato dagli dei e incaricato di combattere eternamente contro le creature dell'Abisso.


  • Tallone d'Achille :
    • Midir viene facilmente danneggiato da Pestilent Mist a causa delle enormi dimensioni del drago, anche quando si sposta fuori dalla presunta area di effetto dell'incantesimo.
    • Midir è una creatura abissale a causa della sua corruzione lo rende vulnerabile alle armi realizzate con l'Anima del Sangue del Lupo degli Osservatori dell'Abisso.
  • Attacca il suo punto debole: Midir subisce danni ridotti se provi a colpirlo in qualsiasi parte del suo corpo, ad eccezione della sua testa.
  • Boss bonus: la sua area del boss è davvero fuori mano rispetto al percorso principale del DLC, e anche in questo caso, devi sconfiggerlo quando ti attacca mentre vai alla Chiesa di Filianore solo per farlo generare nella sua vera arena del boss. La sua lotta è anche una delle più difficili della serie a causa delle sue dimensioni, della riserva di salute e dei danni inflitti.
  • Arma a soffio: oltre a sputare torrenti di fiamme, può concentrare il fuoco in un raggio di energia nera e viola che lascia dietro di sé esplosioni oscure.
  • Colpo critico: se il giocatore infligge un danno fisico sufficiente e costante alla testa di Midir, alla fine vacillerà a circa il 25-30% di HP. Ripostarlo a questo punto raderà facilmente la maggior parte del resto della sua barra della salute, permettendogli di essere sconfitto in pochi altri attacchi.
  • Call-Back / Mythology Gag: La sua arena del boss rievoca il filmato di apertura di Anime scure , con una lunga caduta in un passaggio molto stretto e la camera del boss stesso sembra molto simile alla caverna della Prima Fiamma. Alcuni hanno teorizzato che la camera di Midir possa effettivamente essere la stessa caverna dove fu originariamente scoperta la Prima Fiamma.
  • Damage-Sponge Boss: ha un totale di 15.860 salute in NG. Solo Yhorm ne ha di più. A differenza di Yhorm, tuttavia, Midir ha pochi punti deboli, quindi l'unico modo per sconfiggerlo è una lunga fatica.
  • Eroe caduto: una volta era un nobile drago che ha combattuto l'Abisso per secoli, ma proprio come il Cavaliere Artorias e gli Osservatori dell'Abisso, alla fine lo ha corrotto.
  • Fioretto: Al Lupo; entrambi sono boss simbolici non umanoidi e opzionali nei rispettivi DLC, ma Midir è un boss con spugna di danno con un notevole punto debole mentre Greatwolf è un Fragile Speedster che subisce lo stesso danno su qualsiasi parte del corpo.
  • Gem Tissue: Ha spine cristalline che crescono fuori dal suo corpo, l'Oscurità che si radica nel suo corpo.
  • 'Torna qui!' Boss: In una sfortunata combinazione di questo e Damage-Sponge Boss, adora lanciarsi nell'arena proprio mentre inizi a colpirlo.
  • Volantino gigante: , è il drago più grande visto nella serie (oltre a quello morto a Archdragon Peak).
  • Colui che combatte i mostri: come tutti gli altri che hanno deciso di combattere l'Abisso, ne è stato corrotto. Non ha ancora completamente perso la testa, ma Shira ti chiede di ucciderlo prima che ciò accada e inizia ad attaccare la Città degli Anelli invece di difenderla.
  • Kaiju: Uno dei boss più grandi della serie. Il suo attacco laser assomiglia quasi esattamente al respiro atomico di Godzilla.
  • Last of His Kind: Midir è l'ultimo 'vero' drago sopravvissuto al mondo, l'unico sopravvissuto della sua razza morta. Una volta morto, i draghi si estingueranno finalmente.
  • Lightning Bruiser: Non lasciarti ingannare dalle sue enormi dimensioni; Midir è molto veloce e colpisce come una tonnellata di mattoni, e i suoi movimenti irregolari gli rendono sorprendentemente difficile anche mettere a segno un colpo.
  • Boss della maratona: a causa della sua enorme riserva di salute e delle vulnerabilità limitate (presenta il suo punto debole solo una volta dopo ciascuna delle sue combo), sconfiggere Midir diventa essenzialmente un esercizio di questo, in cui il giocatore deve esercitare la pazienza e 'lentamente' abbattere Midir evitando di essere colpito.
  • Nomi da cui scappare davvero velocemente: come i precedenti draghi DLC di Dark Souls Kalameet e Sinh, anche il suo nome è un gioco di parole. Il suo e omicidio .
  • One-Hit KO : molti degli attacchi di Midir possono avvicinarsi molto a questo, dal suo attacco in corsa in avanti (che non ha quasi alcun indizio) al suo colpo di coda al suo attacco con presa, e soprattutto il suo attacco con raggio scuro. Nei successivi cicli di New Game, questi ultimi due uccideranno definitivamente i giocatori se vengono colpiti da loro, anche con il soft cap Vigor e un Ember.
  • Bocche annidate: possono essere notate da ◊.
  • I nostri draghi sono diversi: Midir è un enorme drago con quattro ali e occhi minuscoli discende dagli antichi arcidraghi di pietra, proprio come Kalameet e Sinh. Anni incalcolabili nella battaglia dell'Abisso lo hanno contaminato, conferendogli poteri oscuri... il che significa che può sparare Frickin' Laser Beams oltre che sparare.
  • Tattica fuori dagli schemi: Midir è un Archdragon noto per essere un boss con spugna danneggiata. È potente, enorme e il suo alito di fuoco può trasformarsi in un raggio laser che può spazzare attraverso metà della sua tana. Puoi passare ore a colpire le sue gambe con una spada, sparargli alla testa con un Greatbow o, usando la stregoneria Pestilent Mercury per lanciare una nebbia densa che può non vendere il guscio duro del drago e fumarlo a morte senza sforzo con danni basati sulla percentuale . A causa delle enormi dimensioni di Midir, fintanto che non inizia effettivamente a volare, è praticamente garantito che parte del suo corpo si trovi all'interno dell'area d'effetto dell'incantesimo. Di tutte le cose disponibili, lo strumento migliore e più semplice per uccidere i draghi non è unenorme spada, non un enorme inchino , ma a minuscola nebbia , non di meno.
  • Dio fisico: un arcidrago al culmine del suo potere. È il drago più grande visto nella serie (a meno che non si consideri il Dio Drago Anime di Demone ), e ancora più potente (in base alle sue statistiche, comunque) di Kalameet, che era così forte che 'nemmeno il potente Anor Londo ha osato provocare la sua ira'. Per una buona dimostrazione del suo potere, ne è capace diverse dozzine di Cavalieri Inanellati come se non fossero niente. Immagina cosa farebbe contro gli umani normali...
  • Potere del Vuoto: può sputare fiamme nere insieme al suo respiro di fuoco regolare, raggi di fuoco di energia abissale, e nella seconda fase del suo combattimento con il boss può creare onde d'urto di energia dell'abisso e creare una tempesta di affinità per attaccare l'Acenere Uno .
  • Boss proattivo: Midir ostacolerà i tuoi progressi durante il tuo viaggio attraverso la montagna dopo la sezione della palude, volando sopra di te e vomitando grandi scie di fuoco. Una volta che ti avvicini alla Chiesa di Filianore, si sistemerà su una scogliera vicina e continuerà a sputare fuoco per bloccarti; puoi passare da lui o farlo cadere dalla scogliera con abbastanza danni e una risposta. Quest'ultima opzione è necessaria per sbloccare il suo vero combattimento Bonus Boss, che si svolge in un'area nascosta.
  • Boss ricorrente: può essere incontrato tre volte. Nel primo incontro, esegue ripetutamente uno zoom e un boom con il suo soffio di fuoco su un sentiero di montagna che devi attraversare e non può essere danneggiato. Nella seconda, ti combatte da vicino poco prima della Chiesa di Filianore, e viene buttato giù da un dirupo per un lungo cadi dopo aver fatto abbastanza danni. Nel terzo, scendi nella fossa in cui lo hai fatto cadere e hai la tua resa dei conti culminante.
  • Gridare: L'attacco del raggio oscuro di Midir è essenzialmente il Soffio Atomico di Shin Godzilla , completo dell'effetto esplosione ritardata.
  • Lama magica: la sua anima può essere usata per creare una stregoneria chiamata Old Moonlight, che usa le anime per manifestare il ricordo di uno Spadone Moonlight dichiarato essere leggermente diverso da quello formato dalla coda di Paledrake Seath e postulato esseresignificativamente più vecchio.
  • Boss fermo: nel secondo incontro, non si muove dalla sua posizione, poiché si aggrappa alla scogliera con le gambe. Lui è molto mobile nel terzo incontro, però.
  • Tyke-Bomb: allevato dalla nascita dagli dei per combattere l'oscurità per loro.
  • Lealtà immortale: continua a combattere l'Oscurità e a proteggere Filianore anche con tutti gli altri dei scomparsi da tempo, anche se sta iniziando a soccombere alla corruzione.
  • Violazione del buon senso: qual è la strategia migliore se non si utilizza Pestilent Mist? Perché, sii un po' più aggressivo e punta il più possibile alla testa!
  • Wake-Up Call Boss: per testare un giocatore, ha vari attacchi che rendono la solita strategia un no-no contro qualsiasi altra cosa; vale a dire, mettersi dietro di lui o sotto, che di solito funziona per qualsiasi altro capo, suicidio.

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