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Questa è una pagina per i membri della Railroad all'interno del Fallout 4 Commonwealth.
La Ferrovia

Una fazione di comuni Wastelanders dedita alla lotta per la libertà e la sicurezza dei Synth. Il loro obiettivo di salvare e proteggere i Synth li mette in conflitto sia con l'Istituto (che vede i loro Synth come nient'altro che strumenti) sia con la Confraternita d'Acciaio (che crede che tutti i Synth debbano essere distrutti come tecnologia pericolosa).
apri/chiudi tutte le cartelle In generale- Attivista Fondamentalista Antics: The Railroad porta questo tropo fino a Undici. Dopo aver elaborato un piano di fuga pacifica per i sintetizzatori con un alleato dall'interno dell'Istituto, i Railroad invece segretamente ingannano il loro alleato e cospirano per una rivolta armata che si traduce nell'epurazione di molti scienziati dell'Istituto. Non si sa cosa sia successo a molti dei restanti membri del personale dell'Istituto, compresi i bambini, se riescono ad evacuare la propria casa.
- Anche gli androidi sono persone: la loro motivazione in poche parole.
- Extra ascesi: sono stati originariamente menzionati come parte di a Fallout 3 serie di missioni secondarie, ma naturalmente svolgono un ruolo molto più importante in Fallout 4 .
- Attacca il suo punto debole: The Railroad fa questo all'Istituto e alla Confraternita d'Acciaio, picchiandoli duro se il Sopravvissuto si schiera con loro.
- Moralità in bianco e nero:
- The Railroad non crede che la questione di Synths sia discutibile. Per loro l'Istituto è un gruppo di schiavisti ei Synth sono schiavi. Periodo.
- Hanno una spaccatura sull'opportunità di considerare le precedenti generazioni di Synth e altri robot come persone, come Mr. Handies, Protectron e persino PAM. Gloria e altri li considerano esseri viventi, altri come Desdemona non vogliono toccare il dibattito finché le questioni attuali non saranno risolte.
- Anarchici che lanciano bombe: sebbene i Railroad non siano tecnicamente anarchici, hanno alcuni collegamenti con la visione stereotipata del movimento anarchico dal punto di vista dell'Occidente, visto che i Railroad sono un'organizzazione altamente segementata incline a problemi che coinvolgono la mano destra contro Mano sinistra, loro non hanno alcun vero piano per il futuro dopo il successo della loro sanguinosa rivoluzione, dando la priorità al valore e alla libertà dell'individuo al di sopra del gruppo e facendo precipitare l'intero Commonwealth nel caos dopo aver spazzato via sia la Fratellanza che l'Istituto.
- Brainwashed and Crazy: L'esempio di lavaggio del cervello per il Bene Superiore di seguito può ritorcersi contro in quanto significa che questi sintetizzatori non hanno idea di doversi preoccupare del loro passato o dei loro diritti.Paladin Danse è uno di questi esempi.
- Lavaggio del cervello per il bene superiore: offrono ai Synth che incontrano nuovi ricordi per aiutarli ad acclimatarsi alla Zona contaminata e vivere una vita normale come umani. È del tutto volontario, ma quasi tutti sono d'accordo perché vogliono lasciare i loro ricordi infernali nell'Istituto il più lontano possibile.
- Avvocato di Bunny Ears: Sono un strano un mucchio di persone, per non dire altro. Tuttavia, sono spaventosamente efficaci e possono abbattere organizzazioni considerevolmente più potenti.
- Battaglia sul marciapiede: ne ha subito uno quando la loro base è stata attaccata dall'Istituto e il gruppo è stato quasi spazzato via.
- La battaglia di Bunker Hill può potenzialmente essere a loro favore, anche se pochi personaggi la commentano. La ragione principale di ciò è che i pesanti della Ferrovia hanno fucili Gauss e possono usarli per far saltare in aria la Confraternita, e la loro armatura ha una resistenza all'energia sufficientemente alta da essere efficace contro l'Istituto e le armi per lo più laser della Confraternita, insieme a un forte vantaggio numerico rispetto la fratellanza.
- La Ferrovia ne subisce un altro se il personaggio del giocatore si schiera con la Fratellanza. La Confraternita scoprirà il nuovo quartier generale della Ferrovia e li sterminerà tutti. Inoltre, possono persino acquisire PAM, la macchina per l'analisi predittiva, e riconfigurarla per i propri usi.
- David Versus Goliath: The Railroad è una libera confederazione di Wastelanders con alcuni scienziati e Synth degni di nota. L'Istituto è senza dubbio l'unica organizzazione più potente nel New England del dopoguerra. Un altro Golia entra quando compare la Confraternita d'Acciaio.
- Death by Irony: The Railroad è un'organizzazione fanatica che fa affidamento sulla conversione delle talpe per raccogliere informazioni.In entrambi i percorsi della Confraternita o dell'Istituto, l'Unico Sopravvissuto usa la sua conoscenza come un 'alleato' della Ferrovia per abbatterli.
- Non ci ho pensato: Deacon difende la password del quartier generale, 'Ferrovia', osservando che la maggior parte delle persone nel Commonwealth sono analfabeti.Uno dei loro nemici, la Confraternita d'Acciaio, non è né analfabeta né originario del Commonwealth e supererà facilmente le difese dei Railroad durante entrambe le loro trame.
- Base sotterranea elaborata: il loro precedente quartier generale, il centralino, era sotto un negozio di ciambelle... o più specificamente, un bunker di intelligence militare prebellico costruito sotto quel negozio di ciambelle. Attualmente stanno operando dalle catacombe sotto una chiesa.
- Esercito d'élite: non hanno molti combattenti, ma quelli che hanno sono un mix di pesanti ben equipaggiati con cappotti di pelle pesantemente corazzati e spie d'élite e sabotatori, conditi con alcuni tecnici del seminterrato crackerjack.
- Expy: sia per la Thieves Guild che per i Blades in termini di gameplay e struttura dominante della serie di missioni. Sia la Railroad che la Thieves Guild operano in segreto e contrassegnano più territori con segni in codice che solo i loro agenti possono capire. Inoltre, sia i Blades che i Railroad operano nell'ombra e, nonostante abbiano buone intenzioni, subiranno pressioni per commettere un terribile crimine, con i Blades che intendono uccidere il benevolo drago Paarthurnax e i Railroad che intendono distruggere lo stand della Confraternita d'Acciaio e dell'Istituto .
- Buona controparte:invocatoSebbene mentre la Gilda dei Ladri fosse Legale Malvagia, i Railroad sono più Caotici Neutrali.
- Flame Bait: All'interno della ferrovia stessa. Sebbene tutti siano d'accordo sul fatto che vogliono liberare i sintetizzatori Gen 3 e persino i Courser, se questo si estende alle varianti Gen 1 e 2 che sembrano nient'altro che Terminatore robot e sono completamente privi di emozioni è oggetto di dibattito tra di loro. Deacon dice che è meglio che tu non ne parli affatto con nessun membro dei Railroad.
- Foglio :
- invocatoAi seguaci dell'Apocalisse. Sebbene entrambe siano in gran parte organizzazioni umanitarie dedite ad aiutare gli oppressi e i meno fortunati, i Railroad sono più focalizzati sull'anarchismo dei seguaci e sugli elementi di 'combattere il potere' rispetto alla loro esperienza con la scienza e la conoscenza. Inoltre, mentre i Seguaci sono spesso cooptati dall'RNC, dai Great Khan e da altri gruppi per costruire i loro imperi, la Ferrovia li demolisce attivamente ma ha un effetto molto meno positivo sulla società nel suo insieme (pur aiutando gli individui). . I Railroad sono anche perfettamente d'accordo con la loro reputazione a volte spietata di aiutare a liberare e proteggere i Synth (la maggior parte dei quali probabilmente farà sì che il Commonwealth rimanga caotico), mentre i Seguaci stanno cercando intenzionalmente di prendere le distanze da quello stereotipo dell'anarchismo.
- Ai Minutemen del Commonwealth, che sono figure ragionevoli dell'autorità che si preoccupano di tutti i Wastelander contro l'atteggiamento ribelle ribelle dei Railroad, dà la priorità alle vite di Synth. È minimizzato dal fatto che i due atteggiamenti non sono necessariamente contraddittori in quanto i Railroad sono lì perché a nessun altro importa dei Synth e le due organizzazioni non si impegnano nemmeno in un conflitto a meno che tu non diventi un nemico dei Railroad. Preston approva anche quasi sempre le azioni di un Sole Survivor allineato ai Railroad (sebbene, come mostra il finale di Minutemen, ci sono membri dei Minutemen che odiano Synths e volere ucciderli), semplicemente non lo ama come fa il percorso Minutemen. Allo stesso modo, Deacon ha una visione complessivamente affettuosa dei Minutemen, ma è anche cauto nei loro confronti sia per il suo passato anti-autorità che per aver notato che storicamente i Minutemen sono stati poco migliori dei poliziotti.
- Alla Confraternita d'Acciaio che crede che i Synth siano i potenziali distruttori dell'umanità mentre i Railroad cercano di liberarli ad ogni costo, compresa la vita umana. Anche la Fratellanza è enorme e rumorosa mentre la Ferrovia è silenziosa e infida.
- Da Nessuno a Incubo:
- Quando l'Unico Sopravvissuto li incontra, sono stati gravemente indeboliti dagli attacchi dell'Istituto al punto in cui sono a una grande battuta d'arresto dal collasso totale. Con l'aiuto dell'Unico Sopravvissuto, possono continuare ad annientare completamente le due fazioni più forti del Commonwealth.
- Anche se l'Unico Sopravvissuto non si allinea con loro, possono incontrare i Railroad nei loro tentativi di decodificare il Courser Chip, vedere il loro stato fatiscente e poi il prossimo l'incontro con i Railroad è in una missione dell'Istituto in cui improvvisamente hanno un esercito di Pesanti.
- Il bene non è bello: intendo completamente spazzare via entrambi l'Istituto e la Confraternita d'Acciaio.
- Good Is Not Soft: The Railroad è stato preso a calci in modo orribile dall'Istituto e i suoi membri corrono rischi inimmaginabili e continuano ad andare avanti.
- Colui che combatte i mostri: a volte le loro azioni sono più estreme di quanto anche la Confraternita sia disposta a fare. Sono persino considerati da molti misteriosi quanto l'Istituto stesso.
- Fazione imparziale guidata da uno scopo: il Commonwealth è un mondo di merda e la ferrovia si preoccupa solo della liberazione dei Synth. Ciò porterà alla distruzione sia della Confraternita d'Acciaio che dell'Istituto. Sebbene quest'ultima sia la più grande minaccia per un Commonwealth libero e la prima per sintetizzare vite, elimina anche due principali fazioni che potrebbero stabilizzare il Commonwealth.
- È personale: cosa li motiva a colpire finalmente il BoS.La Fratellanza tenta di fare irruzione nel loro quartier generale e Glory viene uccisa tenendo la linea contro di loro. Parte del motivo della missione è prevenire tali incursioni future, sapendo che la Confraternita non si tirerà indietro e che la Ferrovia è troppo coinvolta con l'Istituto per spostare il loro quartier generale; l'altro è vendicare la morte di Gloria.
- La Résistance : Servono come questo verso l'Istituto. In effetti, è stato detto che per la stragrande maggioranza della storia del Commonwealth prima dell'arrivo della Confraternita, la Ferrovia è stata la solo organizzazione per aver costantemente portato la lotta direttamente all'Istituto, aiutando a spiegare perché così tante persone lavorano per loro nonostante il diffuso razzismo fantastico contro i sintetizzatori.
- Passato misterioso: uno dei più grandi segreti dell'organizzazione è che i suoi registri risalgono solo a 21 anni fa fino al registro di un ex leader di nome Wyatt, che subentrò dopo che il suo predecessore Agamennon fu ucciso quando l'Istituto massacrò il quartier generale della ferrovia in quel momento. Le uniche persone che lo sanno sono l'attuale leader Desdemona e Deacon, che sospetta sia il 'John D' menzionato come un altro sopravvissuto nello stesso registro.
- Non così diverso:
- Per i Minutemen per alcuni aspetti. Simile a come i Minutemen usano il simbolismo americano prebellico (nel loro caso, dalla guerra rivoluzionaria), i Railroad invocano la storica ferrovia sotterranea del periodo anteguerra / guerra civile. E proprio come i Minutemen hanno perso il castello, i Railroad hanno subito una grave battuta d'arresto quando hanno perso il loro precedente (apparentemente impenetrabile) quartier generale al Centralino.
- Per la Fratellanza, almeno sotto l'aspetto dell'accumulo di tecnologia che potrebbe essere utilizzata per aiutare molte persone (un robot che può vedere il futuro, per esempio).
- Per l'Istituto, poiché entrambi sono ossessionati dall'ideale e si preoccupano poco della difficile situazione del Commonwealth e utilizzano reti profonde di informatori segreti, mentre si preoccupano poco dei danni collaterali per raggiungere i loro ideali. Entrambi hanno anche in serbo lo stesso identico destino per qualsiasi Synth: una cancellazione della memoriaNotaanche se è per ragioni molto diverse, con l'Istituto che cancella i Synth senza il loro consenso come parte di una punizione per loro che va contro il sistema delle caste dell'Istituto, mentre le cancellazioni della memoria dei Railroad sono del tutto volontarie e offerte solo per aiutare i Synth fuggiti a nascondersi dall'Istituto- e nasconditi in un'elaborata base sotterranea, mentre i Gunners, Brotherhood e Minutemen sono tutti all'aperto.
- Strana amicizia: con un unico sopravvissuto della Confraternita d'Acciaio. Mentre la Ferrovia vorrebbe che la Confraternita venisse distrutta, alla Confraternita non importa se non più avanti nella loro trama principale.
- Conosciuto solo con il loro soprannome: la maggior parte dei membri dei Railroad usa solo nomi in codice o titoli e non apprendiamo mai i loro veri nomi. L'unico sopravvissuto può anche scegliere il proprio, e solo in seguito viene indicato da tale. Desdemona, Deacon, Drummer Boy & Glory usano tutti questi nomi in codice.
- La password è sempre 'Swordfish': la password top secret per il covo top secret dell'organizzazione top secret nota come Railroad... è 'Railroad'. Questo può essere paralume e giustificato; alcune opzioni di dialogo quando ti sfidano a entrare nella loro tana ti consentono di sottolineare che non è che 'Railroad' sia una password incredibilmente difficile da decifrare, a quel punto possono rispondere che nel Commonwealth, la stessa capacità di fare lo spelling 'Ferrovia' non è esattamente comune.
- Principi Zelota : I Railroad rischiano la vita ogni giorno e sono braccati senza pietà dall'Istituto. Metteranno in pericolo i civili (compresi i bambini) e tradiranno i loro alleati se ciò gioverà alla loro causa. Lo fanno per un gruppo relativamente piccolo di persone in una terra già infernale. Come mai? Perché credono nei diritti dei Synth.
- Correttamente paranoico:
- The Railroad utilizza metodi elaborati per mantenere la loro esistenza segreta come gocce morte, Spy Speak e nascondigli segreti. Questo perché l'Istituto ha occhi e orecchie ovunque. E se leggi un terminale nel Synth Retention Bureau dell'Istituto, saprai che lo è non è un eufemismo.
- È anche il motivo per cui sono così riluttanti a contattare il Commonwealth in generale. Se aiutano la persona sbagliata, o dicono la cosa sbagliata, l'Istituto sarebbe su di loro in un batter d'occhio.
- Ragtag Band of Misfits: per la maggior parte, sono solo comuni Wastelanders, senza le risorse e la potenza militare dell'Istituto o della Confraternita d'Acciaio. Non hanno nemmeno l'addestramento al combattimento (in)formale che hanno i Minutemen, sebbene abbiano combattenti, pistole e la volontà di usarli.
- Ribelle ribelle: sovvertito poiché la ferrovia è fatta di ricchi, poveri, ribelli, legali e tutto ciò che sta nel mezzo. Deacon, tuttavia, coltiva questa immagine come mezzo per affrontare il fatto che è un tosto dal cuore spezzato.
- La rivoluzione non sarà civilizzata: mentre i membri della Railroad possono avere buone intenzioni e possono fare del bene su base individuale, è evidente che non hanno piani a lungo termine per il Commonwealth al di fuori della distruzione dell'Istituto e della Fratellanza allo stesso modo, e alcuni membri come Glory mostrano anche a completare mancanza di rispetto per la vita non Synth.
- Mano destra vs. Mano sinistra: a volte si verifica un'allocazione eccessiva quando ci sono due celle che si organizzano inconsapevolmente per lo stesso lavoro. In un caso, sia Glory che l'Unico Sopravvissuto vengono inviati a ripulire la stessa posizione da diverse celle della Ferrovia. Gloria: Con tutte le nostre stronzate sulla 'compartimentazione', succede questo genere di stronzate. Tu hai il lavoro dalla parte di Goodneighbor, io l'ho preso da Griswold Safehouse.
- Roaring Rampage of Revenge: Il finale di Railroad, in particolare, si svolge come tale. Dopo essere stati calpestati dall'Istituto e dalla Confraternita per la maggior parte della loro serie di missioni, perdendo diverse basi e molte persone, finalmente ne hanno abbastanza. Distruggono sistematicamente entrambiil Prydwen e l'Istitutoe, in una serie di missioni radiose, dai la caccia ai nemici sopravvissuti.
- Regola del simbolismo:
- La loro base è sotto una chiesa ed è guidata dal Freedom Trail. Sovvertiti dalla loro ultima base, che era sotto un negozio di ciambellepoiché era un ex posto di ascolto del comando della difesa degli Stati Uniti.
- Opportunamente per il Cadere serie'Atomopunktemi, la lanterna sulla bandiera della Ferrovia ospita un atomo al posto della fiamma di una candela.
- Spy Speak: The Railroad impiega 'turisti' per aiutare gli alleati a spostare i 'pacchi'. Deacon in particolare approva se parli così durante le missioni.
- Steampunk: La loro estetica generale è fondamentalmente 'Steampunk-lite', con la maggior parte dei loro agenti che indossano cappotti lunghi di pelle corazzata, la loro arma preferita è un cannone a vapore e candele e mattoni che costituiscono la maggior parte del loro quartier generale.
- Ha preso un livello in cinico: secondo Deacon, la Railroad era stata precedentemente più aperta verso il resto del Commonwealth e voleva aiutare tutti come parte del lavoro contro la presa dell'Istituto sulla superficie. Sfortunatamente, questo ha portato l'Istituto a rintracciarli facilmente e quasi ad annientarli, facendoli diventare molto più cauti e riservati e osservando il resto del Commonwealth con disprezzo appena mascherato.
- Veri Compagni: Tutti i membri dei Railroad sembrano essere molto amici e come una famiglia. Fatta eccezione per il dottor Carrington, che è L'amico che non piace a nessuno, ma anche lui è ancora visto con generale rispetto dagli altri membri dei Railroad.
- Underground Railroad: come suggerisce il nome, servono come questo per Synths.
- The Unfettered: questo è un gruppo che dà la priorità al salvataggio dei sintetizzatori sopra ogni altra cosa. Niente li fermerà, non importa il costo. A loro che tradiscono alleati, la morte di civili e persino bambini sono tutti danni collaterali accettabili. Se devono combattere contro qualsiasi gruppo che tenti di stabilire una qualche forma di stabilità nel Commonwealth per salvare i sintetizzatori, lo faranno.
- Rivale sconosciuto: Invertito nonostante il fatto che i Railroad siano un'organizzazione incredibilmente riservata e adeguatamente paranoica. Sia l'Istituto che la Confraternita d'Acciaio li considerano importanti potenziali minacce, il che ha senso dato il loro amore per i Synth. Tuttavia, inizialmente è giocato direttamente nella loro relazione con la Fratellanza. The Railroad è del tutto ignaro che la Confraternita d'Acciaio abbia in programma di distruggere tutti i Synth e non ha nulla contro di loro finché non vengono attaccati. In effetti, se sei un membro della Confraternita d'Acciaio, Deacon lo menziona quando ti unisci per la prima volta come punto a tuo favore. Questo, tuttavia, potrebbe essere solo una copertura che stanno facendo per te, poiché se ascolti le chiacchiere oziose di Desdemona all'arrivo del Prydwen e tu non sei entrato a far parte della Confraternita, lei dice chiaramente che 'Operazione Red Glare' è una contingenza da usare ... se necessario.
- Possiamo governare insieme: è possibile che la Railroad collabori con i Minutemen, soprattutto dato che entrambi hanno nemici reciproci nella forma dell'Istituto.
- Estremista ben intenzionato: a cosa ammontano in definitiva i loro piani. Liberare i Synth, ai loro occhi, vale qualunque sia il costo, per quanto sanguinoso il risultato.
- Che misura è un non umano: il loro intero ethos è che i Synth sono persone proprio come il resto dell'umanità. Tuttavia, anche loro hanno difficoltà a decidere quali Synth si qualificano e quali no. Deacon afferma che c'è un acceso dibattito filosofico sul fatto che i Railroad debbano aiutare o meno solo i sintetizzatori di terza generazione o tutti i sintetizzatori. Se decidono di aiutare i Synth di prima generazione, che sono poco più che Protectron o torrette umanoidi ad alta tecnologia, dove tracciano la linea?
- Che diavolo, eroe? : Se ti schieri con i Minutemen e abbatti l'Istituto privo di dare l'ordine di evacuazione, la Ferrovia ti diventerà ostile.
- Un ex alleato dei Railroad chiamerà i Railroad per averlo tradito e ucciso molti dei suoi amici e familiari subito prima che si suicida.
- Sei sopravvissuto alla tua utilità: questo può accadere ai Railroad se l'Unico sopravvissuto li usa per eliminare la Fratellanza, quindi li uccide per l'Istituto.
- I tuoi terroristi sono i nostri combattenti per la libertà: a seconda di con chi parli dopo la missione principale dei Railroad, vari personaggi commenteranno qualsiasi cosa, dalla fazione che è liberatrice all'uccisione dei loro amici e familiari.
- Zombie Advocate : una parte dei Railroad crede che dovrebbero 'liberare' i sintetizzatori di prima e seconda generazione. Questi sintetizzatori sono apertamente ostili a tutto ciò che non è affiliato all'Istituto e aprirebbero il fuoco sui loro 'liberatori'.
Capo
DesdemonaDesdemona

L'attuale leader dei Railroad, eletto per sostituire Pinky Thompson nel 2277.
- Action Girl: sa combattere oltre a guidare la ferrovia.
- Attenti ai simpatici: a parte può essere Preston Garvey, è probabilmente la più simpatica tra i leader di fazione del gioco. Questo non le impedisce di guidare la Ferrovia (con l'aiuto dell'Unico Sopravvissuto, ovviamente) in una crociata che si conclude con loro che calpestano sia la Confraternita d'Acciaio che l'Istituto.
- Grande bene: è il leader dell'unica fazione che si oppone all'Istituto all'inizio del gioco.
- Moralità in bianco e nero: I sintetizzatori sono buoni, l'Istituto è malvagio, la Ferrovia aiuta i sintetizzatori.
- Crazy-Prepared: Formulato un piano di emergenza chiamato 'Operazione Red Glare' non appena la Confraternita d'Acciaio ha fatto il suo grande ingresso in una Boston sul Prydwen . Dopo che la Confraternita ha attaccato la Old North Church, Des dice a Tom che stanno eseguendo 'Operazione Red Glare'; la Ferrovia dirotta un vertibird della Confraternita, usandolo per infiltrarsi e distruggerlo Prydwen si. Il nome della missione in cui puoi portarlo a termine si chiama 'Rocket's Red Glare'.
- Expy: Di Delphine, sebbene sia molto più gentile con il Personaggio del Giocatore di quanto non lo sia mai stata Delphine. Entrambe sono donne anziane che sono il leader di misteriose organizzazioni di intelligence e sono zeloti di principi propriamente paranoici e figure di autorità ragionevole che inizialmente sono scettiche sulle abilità del personaggio del giocatore prima di essere successivamente smentite.
- The Heart: Un raro esempio di questo è anche The Leader.
- La Résistance: guida la ferrovia. La Fratellanza afferma, tuttavia, che è solo una delle cinque persone necessarie per gestire il gruppo.
- Nome significativo: giocato dritto se distruggi la ferrovia. Invertito se finisci per supportarli. Dal momento che tutti i membri dei Railroad usano nomi in codice scelti da loro, non è chiaro se Desdemona intendesse suonare il tropo direttamente, in qualche modo intendesse che fosse preso in modo ironico o semplicemente pensasse che il nome suonasse bene. Dal momento che il nome è preso da Shakespeare Otello , il simbolismo sarebbe... un po' strano, per non dire altro, se fosse inteso per essere giocato direttamente. Per contesto,Desdemona era la figlia di un re che si era sposato con un uomo moresco chiamato Otello, che è andato su tutte le furie gelose quando Iago gli ha mentito quando ha detto che Desdemona aveva una relazione. Nella commedia, Otello uccide Desdemona e poi si uccide per il dolore e il senso di colpa dopo aver appreso la verità.
- Pet the Dog: si offre di utilizzare le risorse della Railroad per aiutare il sopravvissuto a trovare il figlio se chiede aiuto (anche prima di scoprire il coinvolgimento dell'Istituto).
- Correttamente paranoico: ha parlato dell'atteggiamento lassista del suo predecessore nei confronti della sicurezza operativa. Il suo incarico come Railroad Alpha è stato uno dei più efficaci mai registrati dall'organizzazione, anche contando il massacro di Switchboard.
- Ragionevole autorevolezza: Desdemona è forse il più simpatico di tutti i capi di fazione, a meno che tu non conteggi Preston Garvey. È anche estremamente competente nel suo lavoro e non chiede mai più di quanto il giocatore sia disposto a dare. Se le dici che stai cercando tuo figlio prima di avere la conferma che è stato rapito dall'Istituto, giura persino di aiutarti a trovarlo, indipendentemente dal fatto che si tratti o meno di affari della Ferrovia.
- Custode Segreto: QuandoPatriot si suicida e invia una lettera feroce alla Ferrovia, lei la copre e ti dice di tenere le labbra chiuse su come si sentiva veramente, perché Patriot era un simbolo troppo importante per la Ferrovia perché lei lo sporcasse.
- Scettico non più: perde ogni traccia di incredulità nel sopravvissuto quando uccidono un Corsiero da solo e poi si infiltrano nell'Istituto.
- Spike Shooter: la sua arma preferita è il Railway Rifle, che spara punte ferroviarie.
- Lavoro di squadra a denti stretti: considera il lavoro con i Minutemen come questo. Ammira il loro desiderio di aiutare gli innocenti, ma pensa che i Minutemen avrebbero lo stesso atteggiamento timoroso nei confronti dei sintetizzatori della gente comune del Commonwealth, dato che queste persone in realtà costituiscono i Minutemen. Quindi, preferirebbe che l'Unico Sopravvissuto lavorasse con i Railroad. Tuttavia, se i suoi piani non possono più funzionare (se vieni cacciato dall'Istituto prima che la tua operazione con la talpa possa avere successo), Desdemona dirà all'Unico Sopravvissuto che hanno bisogno di un esercito come i Minutemen per affrontare l'Istituto e suggerisce l'Unico Sopravvissuto lavorare con loro.
- The Spymaster: The Railroad sotto di lei è un'organizzazione per metà guerrigliera, un'agenzia per metà segreta, tutta una società di assistenza ai rifugiati.
- Mamma della squadra: Sembra essere a metà strada tra questo e Cool Big Sis .
- Questo è imperdonabile! : Se tunon emettere l'ordine di evacuazione durante la missione Opzione nucleare, Desdemona perderà tutto il rispetto che aveva per te e l'intera Ferrovia si rivolterà contro di te.
- Aiutiamo gli indifesi: il suo punto di vista su ciò che riguarda la ferrovia.
Personale del quartier generale
Deacon See: Compagni di Fallout 4 Tinker TomTinker Tom

Uno specialista meccanico/elettronico che ha iniziato a lavorare per la Ferrovia dopo che la sua fattoria di famiglia è stata attaccata dall'Istituto.
- The Armorer: I Railroad hanno armi avanzate e ragazzi stealth, la maggior parte dei quali messi insieme da Tom.
- Nero e nerd: è il tecnico designato dell'organizzazione. È anche nero.
- Cloudcuckoolander: È piuttosto iperattivo e non proprio tutto lì nella testa, il che porta a un sacco di commenti intelligenti da parte di Deacon.
- Teorico della cospirazione: arriva persino a iniettargli alghe nel sangue per impedire all'Istituto di spiarlo.
- The Cracker: È questo per la Railroad in termini di indagine sulla tecnologia dell'Istituto.
- Crea il tuo eroe: dal punto di vista dell'Istituto, quando si è unito per la prima volta ai Railroad dopo che un Courser ha accidentalmente spazzato via la fattoria della sua famiglia quando hanno lanciato una granata per sbaglio.
- L'ingegnere: il lavoro principale di Tom è, come suggerisce il nome, 'armeggiare' con i macchinari.
- Scusa freudiana: il comportamento sciocco di Tom è implicito nella sua ricerca di modi per evitare di addolorarsi per la sua famiglia morta.
- Dipendente funzionale: si dice che prenda farmaci regolarmente, ma non sembra fermare né ostacolare le sue capacità tecniche.
- Genio del Gadgeteer: mette insieme vari equipaggiamenti per la ferrovia con pezzi di ricambio, come i fucili ferroviari caratteristici della fazione e i suoi dispositivi di scansione MILA.
- Conosciuti solo con il loro soprannome: ci hanno giocato. Ora si chiama principalmente Tinker Tom. Il suo vero nome è Thomas Weatherby. Dato che lascia raramente il quartier generale della ferrovia, tuttavia, non ha la stessa necessità di mantenere nascosta la sua identità come farebbe un agente sul campo.
- Nome significativo: Il suo nome è Tom ed è un riparatore. Apparentemente prende il nome da 'Tom the Tinker', il nome scritto su varie lettere durante il
, che minacciava gli esattori delle tasse (e coloro che erano d'accordo con la nuova tassa sul whisky) nella convinzione che andasse contro i principi della Rivoluzione americana.
- Correttamente paranoico:
- Nonostante la sua natura eccentrica, l'Istituto davvero fa garantire il livello di paranoia che mostra, tutto sommato.
- Un'altra delle sue aree di paranoia sono gli alieni, che sono molto reali nell'universo di Fallout e sicuramente non simpatici. La parte peggiore è che sembrano ancora indagare sulla Terra anche dopo gli eventi di Fallout 3 .
- Vero nome come pseudonimo: Tinker Tom Il vero nome è Tommaso Weatherby.
- Red Oni, Blue Oni : Il rosso del blu del dottor Carrington, essendo più eccitabile e incline a esplosioni di emozioni in contrasto con l'atteggiamento muto e sprezzante di Carrington nei confronti di tutti gli altri.
- The Smart Guy: For the Railroad, insieme al dottor Carrington. È il motivo principale per cui hanno smesso di limitarsi a usare pistole a tubo. In particolare, i pesanti della ferrovia hanno Fucili Gauss , il che li rende meglio armati di qualsiasi cosa, a parte i Gatling Laser-packing Brotherhood Paladins.
- Che diavolo, eroe? : Simile a Ingram e Sturges, ti chiamerà fuori se lo faidecidono di lasciare 'Shaun' nell'Istituto che presto sarà bombardatoalla fine. A differenza degli altri,afferma che manderà comunque Shaun al quartier generale dei Railroad ma il ragazzo non si farà mai vedere.
Il dottor Stanley Carrington
Doppiato da: Sean T. KrishnanIl consulente tecnico (almeno uno di loro) della Ferrovia. Gli piace definirsi il secondo in comando dell'organizzazione.
- Dr. Jerk: Non è il dottor Amari, questo è certo.
- L'amico che non piace a nessuno: il dottor Carrington è questo per i Railroad. Tutti hanno bisogno di lui per la sua esperienza medica, ma nessuno vuole davvero il suo consiglio su qualcosa a causa della sua maleducazione.
- Jerkass: Quasi ogni parola che esce dalla bocca del buon dottore è a malapena disprezzo nascosto per tutti e per tutto.
- Jerk with a Heart of Gold: Nonostante tutti i molti difetti di Carrington, fa ancora parte di un'organizzazione che si dedica alla protezione dei Synth in fuga. È anche uno in cui rischia costantemente la sua vita. È anche ancora un medico e serve come tale. Fai alcune missioni per lui e inizierà a dimostrare un debole apprezzamento per i tuoi talenti.
- Jerkass ha ragione: il suo atteggiamento nei confronti del giocatore non si basa su nulla di personale, poiché spiegherà se il giocatore fa di tutto per parlare con lui. Piuttosto, viene dal suo fastidio per i rischi per la sicurezza insiti nel lasciare che un perfetto sconosciuto abbia piena conoscenza del loro quartier generale. Questo è del tutto ragionevole, dato che sia la Confraternita che l'Istituto assegneranno felicemente il giocatore a spazzare via la Ferrovia.
- Non quel tipo di dottore: invertito. Dottor Carrington è un medico (o almeno quello che passa per uno nel Commonwealth), ma oscura questo fatto per sembrare più intelligente. Sembra voler essere considerato un medico di qualunque argomento stia attualmente discutendo.
- Red Oni, Blue Oni: dal blu al rosso di Tinker Tom. Preferisce il pensiero logico e le azioni pragmatiche rispetto agli approcci selvaggi e fuori dalle regole ai problemi, qualcosa di cui Tom è molto colpevole. Si presenta anche come una persona calma e ragionevole (se condiscendente), mentre Tom, amichevole com'è, è sicuramente non qualcuno a cui vorresti affidare la tua salute.
- The Smart Guy: Il suo ruolo nella ferrovia. Tecnicamente sovvertito in quanto ci sono molti altri geni nella fazione (come Tinker Tom) ma non sembra riconoscerlo. La sua particolare area di competenza potrebbe essere i sintetizzatori stessi, poiché Tom sembra specializzato in armi, comunicazioni e cannoniere e non sembra particolarmente esperto di come funzionano i sintetizzatori stessi.
- Sour Supporter: indebolisce Desdemona quando può, insinuando che sia troppo debole ed empatica per le scelte difficili, ma lo fa in modo passivo-aggressivo molto sommesso. Nonostante tutte le sue lamentele, è ancora molto fedele alla causa.
- Accento inspiegabile: è l'unico altro personaggio oltre al dottor Amari con un accento indiano.
- Genere sbagliato Savvy: Carrington afferma che il motivo per cui è così acerbo con gli altri è perché sente che i Railroad devono essere più duri e più cauti quando si tratta di estranei in modo che possano essere più forti contro l'Istituto e la Fratellanza. Tuttavia, Deacon fa notare all'Unico sopravvissuto che i Railroad otterrebbero un quantità più sostegno pubblico nel Commonwealth se fossero più gentili e più aperti agli estranei.
Gloria (G7-81)

Una donna pesante della ferrovia che combatte nelle loro operazioni più in prima linea. Glory è in realtà uno dei sintetizzatori che i Railroad hanno salvato, ma invece di passare attraverso la procedura di sostituzione della memoria e iniziare una nuova vita, G7-81 li ha implorati di lasciarla entrare nei Railroad.
- Action Girl: uno dei pochi Heavies rimasti dei Railroad.
- Ambiguamente Bi: Il suo scherzo con l'unico sopravvissuto indipendentemente dal sesso può essere visto come un flirt. Tuttavia, il suo rapporto conla donna senza cervello Synth G5-19è implicito che sia stato qualcosa di più del semplice prendersi cura di un amico/protettore.
- Anche gli androidi sono persone: anche più del resto dei Railroad, poiché Glory (e altri membri dei Railroad senza nome che in realtà non appaiono) considerano i Gen 2 come persone, anche se più simili ai Cro-Magnon.
- The Big Girl: è una Railroad Heavy che combatte con una mitragliatrice gatling.
- Sindrome della fatalità di Big Guy: può cadere vittima di questo a seconda di come finisci la missione principale, poiché due fazioni vogliono che la ferrovia venga distrutta.Quando si schiera con la ferrovia, morirà cercando di mantenere la linea quando la Confraternita assalirà il quartier generale della ferrovia.Stranamente, se distruggi l'Istituto con i Minutemen ma rimani in rapporti amichevoli con i Railroad, un problema tecnico potrebbe far parlare Desdemona di Glory come se fosse morta, potenzialmente mentre Glory è proprio dietro di lei.
- Cavaliere del Sangue: Non è altro che civile con l'Unico sopravvissuto, ma Desdemona rimprovera Gloria, dicendole che l'omicidio dovrebbe essere la sua ultima scelta di azione, non la prima.
- Cessazione dell'esistenza: a causa del suo essere un Synth, afferma di non avere motivo di credere nella possibilità di una vita nell'aldilà per se stessa.
- Contralto of Danger: ha una voce molto profonda e roca pur essendo facilmente il combattente più pericoloso del quartier generale della ferrovia.
- Deadpan Snarker : Commenta che è umana quanto l'Unico sopravvissuto, ma i suoi genitori si sono divertiti di più a creare la loro creazione rispetto all'Istituto a realizzare Glory.
- Early-Bird Cameo : È possibile incontrarla prima di incontrare i Railroad duranteLa ricerca personale di Curie per metterla in un corpo Synth.
- C'èPrefigurazioneper lei se il giocatore elimina il boss Raider Cutty a Poseidon Energy prima di incontrare i Railroad. Più specificamente, il suo nome è scritto nella stanza in cui Cutty ha trovato , e sembra esserci una connessione (sconosciuta) tra i due.
- Gatling bene: La sua arma preferita è una Minigun.
- Vai nella Luce: [[discusso]] nelle sue ultime parole- 'Non dovrebbe esserci una luce?'
- Membro del party guest-star: durante 'Memoria interrotta'. Per coincidenza, sia l'Unico sopravvissuto che lei finiscono per essere inviati nella stessa area.
- Sacrificio eroico:Affronta i soldati della Confraternita che attaccano l'ingresso principale del quartier generale e viene ferita a morte mentre impedisce loro di passare.
- Grida: dopo aver completato l'eccezionalmente pericoloso Freedom Trail ed essere diventata un membro dei Railroad, può complimentarsi con l'Unico sopravvissuto osservando 'Non male. Per un essere umano, ecco.' Questo è basato su a molto complimento simile che l'androide Bishop fa a Ripley Alieni .
- La violenza è davvero la risposta: Deacon e la maggior parte degli altri agenti delle ferrovie preferiscono l'approccio sovversivo perché li tiene nascosti. La gloria, tuttavia, è tutta una questione di violenza diretta e incoraggia il sopravvissuto a seguire la stessa tattica.
Batterista
Doppiato da: Brandon KeenerIl messaggero ufficiale del quartier generale della ferrovia e la persona incaricata di avvisare l'Unico sopravvissuto quando le persone nel quartier generale vogliono parlare con loro.
- Autoironia eroica: coordina tutte le comunicazioni tra i diversi rifugi e celle della Ferrovia, se non fosse bravo in quello che fa l'intera Ferrovia sarebbe in pericolo. L'Unico sopravvissuto può provare a sottolineare quanto sia importante questo lavoro, ma il batterista dice che potrebbe essere sostituito da una lavagna.
- Quest Giver : la sua funzione principale è informarti sulle missioni dead drop o informarti che qualcun altro nel quartier generale della ferrovia ha un lavoro per te.
PAM
Doppiato da: Colleen DelaneyThe Predictive Analytics Machine, un progetto informatico prebellico sviluppato dalla Defense Intelligence Agency e dall'esercito americano. Quando la Railroad operò fuori dal Centralino, un centro operativo DIA prebellico restaurato, fu salvata e messa al lavoro per sgranocchiare i numeri per le operazioni della ferrovia.
- Fembot: P.A.M. era abbastanza miniaturizzata da adattarsi a un telaio Assaultron per renderla mobile.
- Divertimento con acronimi: Pam è l'abbreviazione di 'Pamela', un nome femminile. Predictive Analytics Machine è un fembot.
- Incidente di Noodle : Inizialmente era riluttante a unirsi ai Railroad, ma Glory la prese da parte per avere una lunga conversazione, e questo fu abbastanza per convincerla. Deacon ha scherzato sul fatto che P.A.M. ha una cotta per Gloria.
- Prescienza per analisi: cosa P.A.M. è stato costruito dalla DIA per tentare. Sfortunatamente, la natura spesso illogica degli umani spesso smentisce completamente i suoi calcoli.
- Quest Giver: la sua funzione principale nella ferrovia.
Agenti di centralino
Tommy SussurraTommy Sussurra
Uno dei pochi agenti pesanti dei Railroad che è stato ucciso durante l'attacco di Synth a The Switchboard e viene trovato da Deacon e l'unico sopravvissuto verso la fine della ricerca di Tradecraft. Portava una pistola silenziata unica chiamata 'The Deliverer' come arma preferita, che Deacon premia l'Unico Sopravvissuto per il loro aiuto durante la missione.
- Il Grande Ragazzo: Era un pesante che ha combattuto al fianco di Glory durante la sua permanenza al vecchio quartier generale. È interessante notare che sembrava adottare un approccio al combattimento più contenuto e meno diretto di quanto non facesse lei.
- Hellbent For Leather : A differenza di Glory, preferiva un'armatura di pelle leggera su una giacca di pelle piuttosto che l'armatura pesante tipica dei Railroad Heavies. Tuttavia, poiché era un maestro della furtività e dell'armatura più leggera, è più facile muoversi.
- Sacrificio Eroico: Rimase al Centralino di Controllo mentre il resto dei Railroad fuggì e morì proteggendo i loro segreti dagli attaccanti Synth.
- Esperto di furtività: Secondo gli altri membri dei Railroad, Tommy era un maestro della furtività, anche per il loro gruppo. Oltre a un'armatura più leggera, portava anche una pistola silenziata come arma preferita.
Altri agenti
Alto aumentoAlto aumento

Un agente responsabile della Ticonderoga Safehouse a Cambridge. L'unico sopravvissuto lo aiuta a portare in salvo H2-22.
- Ucciso fuori campo: l'Istituto alla fine scopre la posizione di Ticonderoga e fa uccidere tutti all'interno. Il giocatore vedrà solo le conseguenze.
- Mauve Shirt: Ha una caratterizzazione appena sufficiente per essere degno di nota quando i Courser lo rintracciano.
- Il mentore: la maggior parte delle nuove reclute della Ferrovia vengono prima assegnate a Ticonderoga, dove High Rise insegna loro tutto ciò che devono sapere sul lavoro per la Ferrovia.
- Passato misterioso: menziona che parte del motivo per cui si è unito ai Railroad era per compensare una giovinezza sprecata, ma non offre mai altri dettagli.
- Bravo ragazzo: Anche quando l'unico sopravvissuto è scortese con lui, High Rise non è mai altro che educato e grato per il loro aiuto e la sua priorità assoluta è assicurarsi che H2-22 sia al sicuro.
- Conosciuto solo con il loro soprannome: il vero nome non viene mai menzionato.
Ricky Dalton
Doppiato da: Riccardo StancoUn geometra che ha tenuto d'occhio il Centralino, un vecchio quartier generale della ferrovia. Appare durante la missione Tradecraft per fornire informazioni all'Unico sopravvissuto e al diacono e fornire supporto.
- Sacrificio eroico: può essere convinto a causare una distrazione o fornire supporto da cecchino invece di rimanere fermo o andarsene, anche se entrambe le azioni probabilmente finiranno per ucciderlo.
- Jerk with a Heart of Gold : È piuttosto rude, ma si preoccupa sinceramente di supportare i Railroad e salvare Synths. Se ne lamenterà, ma è anche disposto a sacrificarsi se l'Unico sopravvissuto lo convince ad aiutare. Riky: Beh, se ne uscirò vivo, mi possiedi dannatamente. In caso contrario, non lasciare mai che dimentichino il buon vecchio Ricky Dalton.
- Correttamente paranoico: è estremamente paranoico, al punto che quasi sparerà all'unico sopravvissuto se non usano la frase in codice concordata. Tuttavia, sostiene anche una delle fazioni più diffidate e braccate del Commonwealth, che molte persone ucciderebbero a vista. Ha senso solo che sia un po' paranoico.
- Sour Supporter: Crede sinceramente nella causa dei Railroad ma sente di non essere molto apprezzato per il suo ruolo o per i suoi sacrifici. Darà comunque la vita per loro, lamentandosi fino in fondo.