I personaggi principali dei tre giochi del diavolo serie. La pagina dei personaggi principali per la serie può essere trovata qui.
Tieni presente che ci saranno spoiler. Continua a leggere a tuo rischio.
apri/chiudi tutte le cartelle Multiplo/Generale- Amulet of Concentrated Awesome: The Cube of Kanai dalla versione 2.3.0 in poi. Il Nephalem ha già fantastici poteri divini, ma se si va alle Rovine di Sescheron e si trova il Cubo, ora hanno un oggetto che può conferire al Nephalem tre poteri presi da tre diversi oggetti leggendari. Il Cubo di Kanai ha anche abilità di trasmutazione più standard come trasformare un raro oggetto magico in un artefatto leggendario e trasformare casualmente artefatti leggendari in altri oggetti leggendari.
- Oltre l'impossibile: scappano con successo dail Regno del Terrore mentre affronta Diablo, qualcosa che lo stesso Diablo dice espressamente che nessuno è mai riuscito a fare.
- Bullismo di un drago: sono il drago in questione quando si tratta di umanità.
- Se percepiscono un pericolo nei confronti dell'umanità, non importa se sono angeli, demoni, Razziatori o altri umani corrotti. Per quanto riguarda i nefilim, sono nemici da fare a pezzi/far saltare in aria/prendere a pugni.
- A partire dal terzo atto, l'eroe che è un nefilim è cosa comune tra gli eserciti dell'Inferno. Questo dovrebbe almeno dar loro una pausa, visto che i nefilim sono in grado di sconfiggere i demoni in modo permanente. I demoni che si lanciano in battaglia comunque si ritrovano rapidamente sconfitti.
- Nome del canone: Puoi nominarli come preferisci, ma Blizzard ha rilasciato diverse identità canoniche. I racconti presentano tutte le classi, ma solo due sono il canone considerato più vicino: il mago femminile, Li-Ming, e il cacciatore di demoni femminile, Valla, entrambi con la loro canonità rafforzata dal modo in cui appaiono i personaggi delle loro storie tie-in in Mietitore di anime , e ulteriormente rafforzati con le loro apparizioni in Eroi della tempesta . Quel gioco ha anche dato ilNome del canonealla femmina Barbaro (Sonya), maschio Stregone (Nazeebo), femmina Crociato (Johanna) e maschio Monaco (Kharazim).
- Il Campione: Dell'umanità. Esistono per proteggerli, non importa chi minaccia quella razza: compagni umani, angeli o demoni.
- Specializzazione paralizzante: a differenza dei giochi precedenti, le classi corpo a corpo non possono usare archi di alcun tipo e, sebbene ottengano alcune abilità a distanza ciascuna per compensare, spesso hanno degli svantaggi. I Cacciatori di Demoni hanno qualcosa del problema opposto, poiché la maggior parte delle loro abilità dannose non possono essere utilizzate senza un arco equipaggiato, anche se è interessante notare che uno dei loro set è invece progettato attorno al gioco in mischia. Ironia della sorte, sono gli incantatori, che dovrebbero essere i meno abili con le armi, ad avere meno restrizioni.
- Deadpan Snarker: Tutti hanno i loro momenti di questo, anche se il Cacciatore di Demoni e il Mago sono i più importanti.
- Il temuto: Dopo il Nephalemsconfitto Malthael, sono temuti sia dagli High Heavens che dagli Burning Hells.
- Tutti lo chiamano 'Barista': non importa come dai il nome al tuo personaggio, sarà sempre chiamato 'Eroe/Eroina' o con il nome della sua classe. 'Nephalem' diventerà la designazione più frequente che riceverà dopo The Reveal.
- Ognuno ha una mossa speciale: a differenza dei due giochi precedenti, non c'è un attacco di base.NotaLì in realtà è un attacco completamente semplice, sebbene ciò richieda semplicemente di non equipaggiare un'abilità su uno dei tuoi pulsanti abilità principali (ad esempio i pulsanti del mouse) e, poiché è completamente inferiore a qualsiasi altra abilità senza tempo di recupero, non ha altro scopo reale se non per l'obiettivo Punch Diablo che richiede di usarlo su Diablo senza che sia equipaggiata anche un'arma.Per Diavolo III , tutti hanno solo mosse speciali e simili Diavolo II , ogni incantesimo/abilità è diverso per ogni classe. La mancanza di una mossa di base comune porta a cose come i personaggi in mischia che non sono in grado di usare gli archi.
- Combattente, Mago, Ladro: Barbari e Crociati come combattenti, Maghi, Stregoni e Negromanti come maghi e Monaci e Cacciatori di Demoni come ladro. La loro statistica che definisce (la statistica che determina il loro danno in uscita) rispettivamente lo rende chiaro; per Barbari e Crociati, è Forza. Per stregoni, negromanti e maghi, è intelligenza. E per Monaci e Cacciatori di Demoni, è Destrezza.
- L'Eroe: Di varie sfumature, da una tonalità chiara di Anti-Eroe fino a un Eroe Byronico. Tuttavia, sono i campioni dell'umanità e vengono riconosciuti come tali da tutti coloro che sono coinvolti nell'Eterno Conflitto.
- Ciao, [Inserisci il nome qui]: possono essere nominati liberamente, ma non si fa mai riferimento a questi nomi. Tuttavia, materiali supplementari come i fumetti e Eroi della tempesta hanno lentamente assegnato loro nomi di canone.
- Forza di volontà eroica: è ben noto che l'esposizione alla natura di potenti demoni, in particolare i Primi Maligni, erode rapidamente la sanità mentale di qualsiasi essere umano, quindi il tragico destino di tutti i diavolo classi e la maggior parte del Diavolo II quelli. Tuttavia, i nefilim non mostrano alcun segno di Sanity Slippage, sia per il loro grande potere che solo per la forza della loro stessa convinzione.
- Immune al destino: dichiarata essere la loro abilità; poiché nessuno di loro ha il suo destino scritto nella Pergamena del Fato, sono gli unici che possono avvitare il destino e salvare la creazione da Diablo.
- The Kingslayer: quello che uccide Leoric per la terza e, secondo la profezia, l'ultima volta. Anche se quella terza volta, era il Re Scheletro che era stato corrotto da Diablo.
- Cavaliere in armatura acida:Entro il Mietitore di anime , sono stati spinti al cinismo grazie agli eventi circostanti come la morte di Leah, le molte, molte morti di innocenti e gli angeli che sono stati piuttosto inutili tranne alcuni (Tyrael). Tuttavia, alla fine, sono ancora guidati da obiettivi virtuosi come salvare il mondo e proteggere le persone innocenti, quello che hanno imparato è che gli umani devono solo stare in piedi da soli senza dipendere troppo da altri esseri superiori. Dopotutto, post- Mietitore di anime stanno ancora cercando di indagare ulteriormente su come far riposare l'anima di Leah anche dopo che tutto questo è accaduto.
- Guerrieri lineari, Maghi quadratici: minimizzati. Anche se questo effetto non è così male come in altri giochi, esso è là. Le classi corpo a corpo tendono a non essere in grado di tenere il passo con gli utilizzatori di magia mentre continuano a migliorare di livello. Il mago è il maestro del danno grezzo e ha diversi modi per sopravvivere al danno fatale, mentre i Cacciatori di Demoni e gli Stregoni hanno un DPS fantastico, e le evocazioni dei Negromanti e le abilità dei cadaveri possono superare quasi chiunque abbia la giusta build. Nel frattempo, il monaco può impantanarsi per la mancanza di opzioni a distanza, i barbari possono avere problemi a mantenere la loro furia abbastanza alta da usare le loro abilità e il crociato è un maestro di nessuno.
- Longevi: Forse gli antichi nefilim erano noti per la loro vita estremamente lunga (nell'espansione, puoi persino combatterne uno che ha almeno secoli). Il Barbaro maschio e i monaci potrebbero essere entrati nei loro poteri di nefilim piuttosto tardi nella vita, il che spiegherebbe la loro età.
- Fatto di ferro: le classi corpo a corpo (Barbari, Mistici e Crociati) ottengono una riduzione del danno fissa del 30% da ogni attacco. Le altre classi ottengono una riduzione del danno naturale solo attraverso abilità passive, e queste non sono nemmeno vicine all'essere così protettive.
- Nephilim: I Nephalem sono ovviamente basati sui meticci angeli della Bibbia. Solo che invece di essere ibridi angelo-umani, questi ragazzi sono i figli di angeli e demoni, e sono gli esseri da cui discendono gli umani in Sanctuary.
- One-Man Army: sia dal punto di vista del gameplay che della trama, quei Personaggi Giocanti sono incredibilmente bravi a annientare interi eserciti. Dimostrato al meglio nell'Atto III, dove uno solo di loro è sufficiente per sconfiggere le legioni di Azmodan.
- Angelo con un'ala: Ciascuno dei personaggi, tranne lo Stregone, ha una forma superpotente in cui possono trasformarsi. I tempi di recupero su questi tendono ad essere piuttosto lunghi, a circa due minuti ciascuno.
- Dio fisico: Qual è essenzialmente il tuo carattere. Gli antichi Nephalem originali erano così potenti da essere adorati come dei anche dai loro fratelli minori, e un fantasma di Nephalem, Alaric, proclama apertamente che sei facilmente al livello del più potente di quelli. Itherael afferma persino che l'unico Nephalem che rivaleggia con loro al potere era Uldyssian.
- Rabbia contro il cielo: Come Mietitore di anime va avanti, il personaggio del giocatore diventa sempre più consapevole di quanto siano inutili gli angeli. Persino lo Stregone li definisce fastidiosi nella migliore delle ipotesi. La maggior parte delle altre classi considera gli angeli un pericolo attivo per l'umanità, specialmente dopo aver visto i risultati dell'eterno conflitto (che per loro è distruttivo e inutile). Alla fine, il Nephalem vede gli angeli come poco diversi dai demoni, il che in alcune classi di personaggi causa una notevole distanza tra il Nephalem e Tyrael, e se qualcuno degli High Heavens o Burning Hells tenta mai di continuare l'Eterno Conflitto e coinvolgere l'umanità in qualsiasi forma... Quei due faranno meglio a stare attenti.
- Ricostruzione: I nefilim sono una Ricostruzione degli eroi in a diavolo gioco. I primi due giochi utilizzavano l'archetipo del personaggio decostruito per mostrare quanto sarebbe stato difficile per le persone normali combattere così tanto male e orrore soprannaturale insieme al prezzo di farlo con molti che morivano ignobilmente, finendo per essere corrotti e al servizio del male che una volta combattuto, o semplicemente impazzire alla fine con il meglio in cui possono sperare è un grave disturbo da stress post-traumatico. Qui gli eroi prendono a calci in culo tutti i tipi e raramente sono tentati dal male o corrotti dalle forze oscureNotaL'unica volta in cui si sono avvicinati così pericolosamente ad essere 'tentati' è stato il momento in cui sono stati così pieni di nozioni di vendetta controAdriache virano molto vicino a Revenge Before Reason, ma una serie di fortuna ha impedito loro di seguire la tentazione. Tyrael ha anche notato che se i Nephalem sono mai completamente tentati dal male perché è un problema sempre presente per i mortali, allora significherebbe la rovina del Santuario, ma finora sono molto resistenti.perché, sebbene abbiano un passato oscuro e travagliato, sono persone genuinamente eroiche che vogliono solo aiutare gli altri e, a differenza dei precedenti eroi, non sono miseri mortali ma la nuova razza di Nephalem che li rende divinità fisiche e persone di distruzione di massa oltre la meschina mentalmente magie deformanti dei demoni.
- Vendetta prima della ragione: vengono pericolosamente vicino a questo nell'atto Vquando scoprono che Adria ha informazioni su dove risiede Mathael, con Lorath Nahr che deve ricordarglielo ripetutamente per ottenere le informazioni prima di ucciderla, poiché nessuno dei Nephalem (ad eccezione del Negromante) sembra essere in grado di menzionare la strega malvagia senza sollevare quanto abbia bisogno di morire. Se Adria non fosse stata nel bel mezzo di parlare del fatto che Malthael fosse in Pandemonium quando l'eroe arriva, è probabile che l'eroe l'avrebbe comunque cercato e sarebbe stato condannato tutta l'umanità solo per ottenere la loro tanto desiderata vendetta.
- Furia ruggente della vendetta:Contro Maghda dopo la morte di Deckard Cain. Ancora di più contro Adria in Mietitore di anime . Mentre il Cacciatore di Demoni è di gran lunga il più determinato a questo, anche lo Stregone normalmente gentile e indulgente si diverte ad avere l'opportunità di ucciderla.
- Shipper on Deck: inizia a incoraggiare Kormac ad agire in base ai suoi sentimenti per Eirena e lei per dargli una possibilità verso la fine Mietitore di anime .
- Stripperiffic: tutti i personaggi femminili (tranne il Crociato) iniziano il gioco indossando pochissimi vestiti.
- Questo è il paralume in uno dei dialoghi tra l'Incantatrice e la Maga donna, e anche con la donna Strega: Maga : Tutte le donne si vestono come te, nel tuo paese? Mago femminile : Bene, io fare mostra leggermente più della maggior parte. Stregone donna : Alcuni indossano meno.
- Il gioco rafforza questo aspetto per le femmine di Barbaro e Monaco in termini di opzioni di armatura, almeno fino a quando non ottengono alcuni livelli di esperienza. La prima armatura toracica del Barbaro assomiglierà sempre a una variante di un reggiseno di pelle senza spalline, mentre quello del Monaco sarà essenzialmente un reggiseno sportivo realizzato con involucri di stoffa. Allo stesso modo, le opzioni per i pantaloni del Barbaro saranno biancheria intima di pelle e un perizoma di pelle in qualche modo, mentre i pantaloni del Monaco saranno sempre pantaloncini estremamente corti.
- Evoca magia: ogni classe ha la capacità di evocare alleati in battaglia, ma lo Stregone e il Negromante si distinguono per la varietà e il numero che possono invocare. Tra i due, il Negromante si concentra sull'inondazione del campo di battaglia con servitori usa e getta, mentre lo Stregone preferisce invece tirare fuori un numero minore di evocazioni di qualità.
- Protagonista di supporto: Certo, il loro ruolo non è in alcun modo minore, ma a parte combattere i nemici, non hanno una guida diretta nella trama. Non compaiono nemmeno nei filmati, poiché quelli si concentrano invece su Leah e occasionalmente su Tyrael... fino a quando Mietitore di anime , in cui il protagonista gioca un ruolo importante nella storia. E il tuo eroe apparirà anche nel filmato finale.
- Ha preso un livello in Badass: per quanto potenti siano già i Nephalem, con l'introduzione del Cubo di Kanai, i Nephalem diventano ancora più divini. Il Cubo di Kanai consente al Nephalem di avere fino a 3 poteri speciali da oggetti leggendari. Ad esempio, il tuo personaggio potrebbe avere una piccola banda di kamikaze demoniaci, un'esplosione semi-regolare di palle di fuoco e la capacità di assorbire danni arcani, il tutto senza aver equipaggiato nessuno di quegli oggetti.
- Furia tranquilla:Hanno compiuto la loro vendetta con Adria senza mai alzare la voce, lasciando che fossero le loro botte a parlare. Non si sono nemmeno presi la briga di onorare un'osservazione arrabbiata su come Adria si vantava di come ha offeso Leah.
- Transumano: nel gioco si scopre che tutti loro sono Nephalem, l'ibrido Angelo/Demone da cui discendono gli umani. Questo è apparentemente il motivo per cui sono così insolitamente potenti, così come ciò che li rende immuni al destino.
Barbaro
'Sono stanco delle battaglie vuote che una volta desideravo. Vago, emarginato, mentre la mia tribù maledice gli dei che ci hanno abbandonato». Doppiato da: Dorian Harewood (maschio), Athena Karkanis (femmina)

Una delle due classi di ritorno da Diablo II, i Barbari giocano in modo simile alla loro controparte precedente. In precedenza, Blizzard aveva affermato che il barbaro DIII era lo stesso della versione DII, ma non è più così. Il Barbaro usa Rage, che si accumula quando si usano determinate abilità, ma svanisce quando non è in combattimento. Alla femmina barbara viene dato il nome 'Sony' in Eroi della tempesta .
- Bellezza amazzonica: La femmina Barbaro è una guerriera dai capelli rossi che è incredibilmente alta e muscolosa, proprio come la sua controparte maschile. Le due differenze principali sono che è molto più giovane del barbaro maschio, che è un vecchio, e le sue armature, specialmente nell'artwork ufficiale del gioco, tendono ad essere leggermente più sessualizzate. Naturalmente gli ultimi due la rendono non meno di un
◊.
- Baritono tosto: il barbaro maschio, con la sua voce profonda e roca.
- Barba tosta: il barbaro maschio, come da suo ritratto.
- Eroe barbaro: sono entrambi barbari di Harrogath. Ed entrambi gli eroi, ovviamente.
- Il Berserker: L'energia del Barbaro è Furia. Senza abilità speciali, questa energia può essere generata solo colpendo i nemici e si esaurisce naturalmente nel tempo.
- UST: Mentre il Barbaro non può fare ilZweihänder a una manocosa come la sua controparte di Diablo II, lui/lei è l'unica classe nel gioco che può brandire Mighty Weapons, che vanno da mannaie e asce giganti a una mano a mazze e spade giganti a due mani. Le altre classi non possono usare l'equipaggiamento dei barbari a causa di come pesante l'attrezzatura è.
- The Big Guy: Delle sei classi, il Barbaro è il più specializzato nel combattimento fisico.
- Continuity Nod: possono evocare i tre spiriti degli antenati che erano i boss in Diablo II.
- Cool vecchio ragazzo: Il Barbaro maschio ha quest'aria durante le conversazioni fuori dalla battaglia, essendo un vecchio gigante piuttosto calmo e amichevole.
- Cercatore della morte: Secondo le annotazioni nel loro diario, il Barbaro non desidera altro che una morte onorevole nelle mani di un degno avversario. Alla fine del gioco, tuttavia, ammettono che mentre questo è ancora qualcosa che stanno cercando, ora si rendono conto che ci sono molte cose per cui vale la pena vivere.
- Doppia impugnatura: Una delle tre classi principali che può farlo, le altre sono il Mistico e il Cacciatore di Demoni.
- Enemy Mine: Nell'Atto 3, l'ironia di lavorare al fianco della gente di Bastion's Keep, i loro nemici giurati, non è persa per loro.
- Rossa infuocata: La femmina Barbaro, contrariamente a quella maschio, è in generale molto più capricciosa ed entusiasta.
- Grim Up North: I Barbari provengono dalle terre a nord di Bastion's Keep, che era il luogo in cui sorgeva il Monte Arreat prima della fine del Diavolo II .
- Classe equipaggiamento pesante: l'unica classe abbastanza forte da impugnare 'Armi potenti'.
- Corporatura eroica: maschio o femmina, il Barbaro è di gran lunga la più grande delle classi di personaggi, con il Crociato al secondo posto.
- In un unico limite: l'abilità Leap, che consente loro di saltare in aria e sfondare tutti i nemici nelle immediate vicinanze, infliggendo danni aggiuntivi alle armi e rallentandoli. Può anche essere usato come un modo veloce per chiudere la distanza dai nemici.
- Gibs ridicoli: l'abilità Cleave del barbaro con la runa Rupture è abbastanza in grado di produrre questo in massa.
- Cavaliere magico: I poteri del Barbaro sono decisamente più soprannaturali delle abilità che avevano nel gioco precedente. In Diablo 2, è completamente possibile progettare un personaggio barbaro che non era altro che abilità con le armi e mosse da ragazzo grosso che non sono nemmeno lontanamente mistiche. Qui, quando il Barbaro ha i livelli, acquisisce automaticamente la capacità di trasformarsi, evocare esseri soprannaturali, lanciare proiettili di energia e generare fiamme dal nulla.
- Classe meccanicamente insolita: a differenza delle altre classi, la risorsa unica del Barbaro, Furia, inizia vuota e si esaurisce costantemente quando non è in combattimento, incoraggiando i Barbari a spostarsi rapidamente tra i combattimenti. Tuttavia, oltre ad avere abilità di 'generatore' che lo ripristinano, i Barbari possono anche generare Furia semplicemente subendo danni, e la passiva Spietato trasformerà invece il drenaggio costante in rigenerazione.
- Mighty Glacier : Il Barbaro si concentra sulla Forza, che aumenta il loro danno. Sono anche lenti e ingombranti, il che significa che subiscono più colpi rispetto ad altre classi più manovrabili.
- Vecchio Soldato : Il Barbaro maschio secondo gli standard della sua tribù, essendo un guerriero visibilmente invecchiato che è ancora abbastanza capace di essere un gruppo di razzie di un solo uomo da solo.
- Abbandono dei genitori: non si sa cosa sia successo alla madre del Barbaro, ma hanno perso il padre in gioventù a causa di un arciere in battaglia con le forze di Westmarch. Il barbaro scalò le mura della Fortezza del Bastione e tenne sotto controllo le proprie emozioni finché non trovarono colui che lo aveva fatto, per cui impazzirono su di lui e lo strangolarono a morte.
- Il Silenzioso: Rispetto alle altre classi, le annotazioni del diario del Barbaro sono brevi, concise e al punto.
- Gridare:
- Il nome canonico della donna barbara di Sonya, e il suo essere una donna barbara rossa, sembra farne uno a Sonja rossa da Conan il Barbaro .
- Inutilizzato Eroi della tempesta i file rivelano che il nome canonico del Barbaro maschio, se fosse stato incluso, sarebbe stato Kronan... che suona molto simile a Conan.
- Spin Attack: l'abilità Whirlwind, che ti consente di danneggiare più nemici intorno a te ad alta velocità.
- Storditore statuario: la barbara femmina è più alta e più buffa della maggior parte delle altre maschio PC.
- Status Buff: le abilità del grido del barbaro (come Battle Rage e War Cry).
- Stripperiffic : entrambi i sessi nel loro aspetto senza armatura quando inizi il gioco, quindi l'applicazione di coloranti evanescenti sull'equipaggiamento li manterrà così. Ovviamente, questo è un aspetto piuttosto standard per Barbarian Heroes ovunque.
- Super Mode: Wrath of the Berserker trasforma il tuo barbaro in un potente guerriero ancora più grande della sua forma abituale con grandi capelli bianchi e un forte potere corpo a corpo, oltre ad essere immune a determinati effetti di stato fino a quando non svanisce.
- Ha preso un livello di gentilezza: i barbari in Diablo II erano piuttosto antagonisti agli estranei e potevano disprezzare le altre civiltà. Con la distruzione del Monte Arreat e la distruzione del loro popolo, l'attuale Barbaro è umile e gentilmente disposto verso le persone che non sono dei veri codardi o criminali della peggior specie. Al punto che sono sinceramente commossi quando Leah offre loro un lavoro nella sua futura locanda.
- Rabbia inarrestabile: un marchio di fabbrica del barbaro, specialmente quando viene invocata l'ira del berserker.
- Young Gun: in contrasto con lo stanco Barbaro maschio del Vecchio Soldato, quello femminile si presenta come un prodigio emergente con qualcosa da dimostrare.
Cacciatore di demoni
'Sono solo. E se continuano a venire, lo farò mai smettila di uccidere!' Doppiato da: Robin Atkin Downes (maschio), Anna Graves (femmina), Laura Bailey (femmina, Mietitore di anime )

Precursori vendicativi di giusto destino che portano giudizio e morte rapidi alle creature infernali abbastanza audaci da sconfinare nelle terre mortali di Sanctuary. Il cacciatore di demoni usa Guns Akimbo con le balestre e usa una varietà di trappole e dispositivi per tenere a bada i nemici. La loro energia è divisa in Odio, che si ricarica rapidamente e si concentra sull'offesa, e Disciplina, che si ricarica più lentamente e tiene il Cacciatore di Demoni fuori pericolo. Nella storia del tie-in e Eroi della tempesta , il nome della femmina Demon Hunter è Valla.
- Bomba d'azione: con il passivo Grenadier, i cacciatori di demoni diventano una variante di Dead Man Switch di questo tropo.
- Anti-eroe: la cosa più simile tra le cinque classi di personaggi, anche se nel peggiore dei casi sono la varietà Knight in Sour Armor / Pragmatic Hero.
- Attack Animal: L'abilità Companion disponibile in una varietà di tipi come pipistrelli demoniaci, cinghiali,Ragni giganti, corvi , lupi o un paio di donnole .
- Drone d'attacco: l'abilità Sentinella evoca una torretta fissa per sparare ai nemici. Il set Incarnazione del Malandrino porta questo tropo oltre; equipaggiare almeno quattro dei suoi sei oggetti farà sparare alle torrette determinati attacchi in sincronia con l'incantatore.
- Balestre automatiche: Le balestre dei Cacciatori di Demoni, in particolare le balestre a mano, spesso sparano alla velocità delle armi semiautomatiche e quando attivano il fuoco rapido, è il momento delle mitragliatrici!
- Mantello tosto: in alcuni set di armature, scambiano la loro Sciarpa di Assskicking con uno di questi.
- The Beastmaster: The Demon Hunter ha l'abilità Companion, che evoca un animale al loro fianco, con un corvo come scelta predefinita e ogni runa che rappresenta un animale diverso. Normalmente un Demon Hunter può avere un solo animale al proprio fianco (o due, nel caso dei furetti), ma con il giusto equipaggiamento un Demon Hunter può schierare fino a 10 compagni contemporaneamente (nello specifico: due corvi, un pipistrello, un cinghiale, un ragno, due furetti e tre lupi).
- Pulsante Berserk: Il Cacciatore di Demoni, come si addice al nome, generalmente ne ha uno a forma di demone. A seguito dell'Atto III, qualsiasi menzione diLiain tutto tranne che una luce positiva li farà incazzare ma bene, e quandoAdria, il suo assassino,riemerge nell'Atto V, il Cacciatore di Demoni è uno dei più feroci in assoluto dei Nephalem nel loro desiderio disuapagare.
- Onestà brutale: informerà casualmente i civili feriti se stanno per morire. Atteggiamento di base se qualcuno deve uccidere la moglie prima che si trasformi in uno zombi? 'A volte la morte è l'unica pietà che ci è rimasta.'
- Caltrops: l'abilità Caltrops ne lascia uno sotto l'utente quando viene utilizzato. I nemici che entrano nell'Area d'effetto del trifoglio subiscono danni e inoltre la loro velocità di movimento è ridotta.
- Casting a Shadow: molte delle loro abilità che includono l'evocazione di creature chiamate Shadow Beasts.
- Chainmail Bikini: evitato con l'armatura di alto livello, giocato direttamente dai primi.
- Stiletti da combattimento: la femmina Demon Hunter li indossa. Tuttavia, non li usano attivamente in battaglia.
- The Comically Serious: La personalità cupa del Demon Hunter viene solitamente interpretata per ridere quando si interagisce con altri personaggi.
- The Cowl: The Demon Hunter è probabilmente il personaggio giocabile più vicino a questo archetipo.
- Classe di colpo critico: una delle abilità passive del Cacciatore di demoni fa aumentare gradualmente la sua probabilità di colpo critico, riportandosi al livello base un secondo dopo aver messo a segno un colpo critico.
- Tagliare i rami: il racconto Odio e disciplina rivela che l'incarnazione canonica del Demon Hunter è una donna di nome Valla.
- Il cinico: minimizzato. Mentre alcuni personaggi sottolineano l'atteggiamento cupo del Cacciatore di Demoni, sono ancora molto più idealisti del tuo antieroe medio e in realtà rassicureranno molti altri personaggi che perdono la speranza.
- Debuff con aumento del danno: l'abilità Marked for Death conferisce un aumento del 15% del danno subito al bersaglio. Le sue varie rune possono fare cose come far diffondere il marchio ai nemici vicini dopo la morte o creare un'area d'effetto che infligge il 15% di danni a chiunque rimanga al suo interno invece di debuffare direttamente un bersaglio.
- L'oscurità non è malvagia: si vestono con mantelli e cappucci, combattono con poteri basati sull'ombra, si affidano in parte al potere dell'odio e hanno un atteggiamento piuttosto cupo, ma sono bravi ragazzi.
- Morte dall'alto: l'abilità Pioggia di vendetta fa piovere una pioggia di frecce che prendono di mira i nemici o hanno un'ampia area d'effetto. Alcune delle sue rune invece fanno sì che l'abilità evoca Shadow Beasts che si tuffano per attaccare o evocare una Shadow Beast che rilascia un flusso di granate.
- Demon Slaying: mentre tutti i personaggi dei giocatori di Diablo hanno il compito di uccidere le Legioni dell'Inferno, il Cacciatore di Demoni è l'unico personaggio che ha deciso di farlo.
- Città natale condannata: i cacciatori di demoni sono tratti dai ranghi di persone che hanno perso la casa e la famiglia a causa dei demoni, e quasi tutti i cacciatori di demoni hanno uno di questi nella loro storia passata. Gli unici sopravvissuti alla città natale del personaggio del giocatore erano il cacciatore e la loro sorella Halissa, che è stata fatta impazzire dall'attacco del demone e successivamente è annegata.
- The Engineer : Mostra diverse sfumature di questo, con numerose abilità basate sugli esplosivi, le varie trappole e forse soprattutto una torretta sentinella automatica.
- Expy: Of The Punisher, Van Helsing o Batman, solo contro demoni invece che criminali e vampiri.
- La femmina Demon Hunter è più un'espia di Selene del Malavita film. C'è anche un traguardo chiamato 'Death Dealer'.
- E c'è un mantello leggendario da trovare chiamato Beckon Sail.
- Flechette Storm: l'abilità Fan of Knives e alcune rune chakram, che lanciano un intero mucchio di coltelli o Fuuma Shuriken.
- Fragile Speedster: Ciò che manca ai Demon Hunters in termini di durata, è più che compensato con velocità e agilità.
- Fantasy Gun Control: anche se i Demon Hunters hanno granate, razzi e torrette automatizzate, in qualche modo Sanctuary non ha mai sviluppato la pistola.
- Asimmetria alla moda: in genere il cacciatore di demoni indosserà uno spallaccio e un guanto gigante per l'aspetto dell'armatura.
- Gainaxing: I seni della Cacciatrice di Demoni sussultano in alcune delle sue animazioni danzanti, anche quando indossa una corazza di metallo.
- Cannone di vetro: ha uno dei potenziali DPS più elevati, ma non è molto bravo a subire danni senza l'attrezzatura adeguata. Invece, un Demon Hunter preferisce non essere colpito affatto schivando con Vault.
- Glowing Eyes of Doom: Sarebbe più facile contare quale elmo trasmog non dai loro occhi gialli luminosi.
- Il bene non è bello: i cacciatori di demoni hanno un atteggiamento cupo e cinico e non esitano a criticare aspramente la codardia. Tuttavia, desiderano sinceramente proteggere gli innocenti.
- Grenade Spam: una delle loro abilità principali è una granata che può essere lanciata Un sacco ai nemici. Un certo numero di altre loro abilità, in particolare Freccia a grappolo, possono anche sparare granate come se fossero caramelle di Halloween.
- Gun Kata: quando si usa l'abilità Strafe, il Demon Hunter si lancia in tutte le direzioni proprio come un Tetragrammaton Cleric. Nelle versioni precedenti del gioco, c'era anche una runa di abilità chiamata 'Equilibrium'.
- Guns Akimbo: The Demon Hunter è l'unico personaggio del gioco che può impugnare due balestre a mano.
- Hell-Bent for Leather: rispetto alle altre classi di giocatori, i Demon Hunters indossano molto più equipaggiamento a base di pelle nera.
- Hellfire: le granate sono letteralmente cariche dell'essenza dei demoni del fuoco.
- Hidden Eyes: il set Shadow's Mantle, esclusivo di Demon Hunters, nasconde gli occhi di chi lo indossa nell'ombra invece di farli brillare.
- Proiettile a ricerca: le frecce lanciate dall'abilità Freccia famelica cercano automaticamente i nemici vicini. Si sovrappone al Pinball Projectile quando viene sparato in passaggi stretti, dove sembrerà che rimbalzi sui muri, ma negli spazi aperti il Demon Hunter può sparare nella direzione opposta ai suoi nemici e la freccia farà semplicemente una brusca virata a mezz'aria e colpire comunque il nemico. Inoltre, il Demon Hunter ha varie abilità che possono essere potenziate con rune per sparare razzi a ricerca.
- Attore Ink-Suit: Robin Atkin Downes ha più di una leggera somiglianza con il maschio Demon Hunter, carnagione a parte.
- In the Hood: insieme al mantello, questo fa parte dell'abbigliamento completo del Demon Hunter.
- Jerk with a Heart of Gold: A detta di tutti, il Cacciatore di Demoni è un duro senza tatto che non tollera la codardia o mostra pietà per coloro che si arrenderanno alla distruzione. Ma mostrano un lato molto protettivo quando si tratta di innocenti e provano una certa simpatia per coloro che hanno perso la famiglia, specialmente per i demoni come loro. Sono anche interessati ai metodi di iniziazione dei Templari che fanno perdere alle persone la loro umanità, poiché la loro lotta contro i demoni riguarda tanto il salvataggio degli umani quanto la vendetta sui demoni.
- Knife Nut: la linea di abilità Impale che è un lancio di coltelli molto potente e può essere enormemente aumentata dal set di classe 'Shadow's Mantle' e da diversi coltelli e spade specifici per classe.
- Risucchio di vita: sia Shadow Power che Nether Tentacles possono farlo, trasformando i danni inflitti dal Demon Hunter in salute.
- Lightning Bruiser: sono in grado di infliggere ingenti danni a distanza e l'assoluta spammability della loro abilità Vault (soprattutto se abbinata a determinati incantesimi di equipaggiamento) consente loro di allontanarsi rapidamente dal pericolo o di avvicinarsi al loro prossimo bersaglio.
- Combattente a lungo raggio: anche se non sono esattamente inutili davanti, le loro difese relativamente deboli significano che devono sfruttare le proprietà di danno a distanza dei loro attacchi. L'abilità Steady Aim incoraggia ulteriormente questo tropo fornendo un potenziamento del danno se nessun nemico si trova entro un raggio di 10 yard.
- One Hit Poly Kill: in particolare le linee di abilità Hungering Arrow e Elemental Arrow, sebbene molte delle abilità Impale possano anche farlo in misura minore.
- Macross Missile Massacre: molte delle abilità del Demon Hunter possono essere modificate per sparare razzi. Combina questo con il balistico passivo (potenzia il danno del razzo e dà a tutti gli attacchi la possibilità di sparare un razzo casuale) e guarda i fuochi d'artificio.
- Magitek: Alcune delle loro abilità e congegni utilizzano elementi demoniaci per alimentarli o dare loro un pugno in più.
- Classe meccanicamente insolita: sono l'unica classe ad avere due tipi di risorse mostrate sull'HUD.
- Altro Dakka : L'abilità Fuoco rapido spara un flusso di frecce così rapido che conta come un attacco con raggio simile a quelli del Mago.
- Colpo multiplo: l'abilità con lo stesso nome spara un numero incredibilmente grande di frecce contemporaneamente in un ampio cono.
- Nessuna abilità sociale: tutto l'addestramento e il monitoraggio del tempo dei demoni attraverso le terre selvagge hanno lasciato il Demon Hunter un po' carente nel reparto del tatto.
- Non così diverso: le ali di Shadow Power assomigliano ai tentacoli di energia luminosa degli angeli. Tranne fatto di pura ombra nera con una corona rosso sangue. Ciò significa che il Cacciatore di Demoni prende di più dal lato demoniaco della sua eredità Nephalem che dal lato angelico, e non solo per il loro dono di trasformare il potere dei demoni contro di loro.
- Pay Evil unto Evil: quando si tratta di demoni, il Cacciatore di demoni è tutto incentrato su questo.
- Il potere dell'odio: un raro eroico esempio; L'odio è la risorsa che alimenta le abilità offensive del Cacciatore di Demoni, mentre Disciplina, l'abilità che usano per evitare di cadere nel dominio di Mefisto, è usata per le loro abilità difensive e di utilità.
- Power Gives You Wings: L'effetto principale di Shadow Power è darti Life Drain e ti dà un paio di ali d'angelo annerite.
- Pioggia di frecce: l'abilità Pioggia di vendetta scatena una di queste. Con le rune equipaggiate, le frecce diventano bestie d'ombra che fanno a pezzi la sua preda.
- Munizioni ricorsive: munizioni a grappolo, che scoccano una freccia che esplode per sparare un mucchio di razzi contro il nemico.
- Sciarpa di Asskicking: l'elemento distintivo dei loro abiti, insieme ai loro cappucci. In alcuni set di armature, lo scambiano con un mantello tosto.
- She-Fu: I Cacciatori di Demoni amano molto le mosse acrobatiche per eludere i loro nemici, il che è particolarmente pronunciato se il Cacciatore di Demoni è una femmina.
- Cannone a spalla: un cacciatore di demoni trasformato in Vendetta riceverà un paio di cannoni laterali montati sulle spalle. Queste cose hanno una buona cadenza di fuoco e se combinate con i missili (o quant'altro) e i colpi regolari del Demon Hunter, la modalità Vendetta aumenta notevolmente la quantità di More Dakka che può essere estinta.
- Colpo diffuso: Colpo multiplo spara un ampio cono di More Dakka che danneggia tutti i nemici che tocca, sebbene sia più un attacco ad area d'effetto (i nemici dietro altri nemici subiranno comunque danni e un nemico a bruciapelo non li danneggerà non più che colpirli da 30 iarde di distanza).
- Roba che esplode: molte delle abilità del cacciatore di demoni possono essere modificate in vari esplosivi che vanno dalle granate ai missili e persino un attacco aereo di oltre una dozzina di creature simili a draghi.
- Occhi dorati soprannaturali: un cacciatore di demoni li ottiene se riesce a scrutare l'anima di un demone senza impazzire.
- Super Mode: l'abilità Vendetta di Mietitore di anime trasforma i Demon Hunters nell'incarnazione della vendetta per un breve periodo, con un enorme aumento di potenza.
- Successore superiore: Il cacciatore di demoni è il successore della classe degli Assassini di Diablo II ed è superiore a loro in termini di potere mistico e moralità. I Cacciatori di Demoni hanno le acrobazie dell'Assassino, i poteri sull'oscurità e la tecnologia magica, ma invece di arti marziali ad alto rischio optano per una maestria di attacco a lungo raggio molto più sicura e hanno capacità di evocazione superiori. In termini di moralità, gli Assassini erano così concentrati sull'uccisione di stregoni canaglia, che hanno perso l'invasione demoniaca del Santuario e non hanno mosso un dito per fermare l'assalto al Monte Arreat. Ciò ha portato un NPC di Diablo II, Natalya, a lasciare gli Assassini e diventare un cacciatore di demoni come mezzo per espiare.
- Butta giù la bomba: l'abilità Granata giustamente chiamata che può sostituire completamente gli attacchi con l'arco standard.
- Trap Master: Caltrops, Spike Traps e Sentry Turrets possono essere usati per intrappolare i nemici e impedire loro di attaccare.
- Furia tranquilla: Il cacciatore di demoni è alimentato dalla rabbia e dall'odio, ma è una fredda furia mitigata dalla loro disciplina e dal loro addestramento esoterico. Se fai parlare il Demon Hunter con Kormac, alla fine scopriranno che la memoria di Kormac è stata rimossa dalla tortura e disapproveranno fortemente. Cacciatore di demoni: La moderazione rafforza i deboli, non il dolore. Hai sofferto inutilmente.
- The Unchosen One: Gli altri credono che la loro ricerca sia guidata da Ytar,Bul-Katos, profezia , spiriti o Akarat . Il cacciatore di demoni? Cacciatore di demoni: Mi hanno chiesto se volevo dare la caccia ai demoni e ho detto di sì.
- Sei meglio di quanto pensi di essere: The Demon Hunter ha questa opinione di Lyndon, come attesta la seguente citazione: Lyndon : Se continuo a uccidere abbastanza demoni, potrei davvero diventare una brava persona, eh?
Cacciatore di demoni : Non credo.
Lyndon : Sei serio?
Cacciatore di demoni : Eri già una brava persona.
Monaco
«Devo eseguire la volontà dei Patriarchi. Quando hanno bisogno di vedere, io sono i loro occhi. Dove vogliono colpire, io sono il loro pugno! Dove accenderebbero la luce della verità, io sono la loro torcia!' Doppiato da: Jamieson Price (maschio), Rajia Baroudi (femmina)

Sacri guerrieri della Teocrazia di Ivgorod che credono che la follia e il caos di Sanctuary siano destinati a essere messi in ordine e che sia la loro sacra missione assistere i loro mille e uno dei nel farlo. I monaci sono attaccanti fisici che sono molto bravi uno contro uno ma hanno difficoltà con la folla. Usano lo Spirito, che è costruito attraverso combo e mosse specifiche, e può essere usato per attacchi devastanti. Al monaco maschio viene dato il nome Kharazim in Eroi della tempesta .
- Tutti i monaci conoscono il Kung-Fu: Ovviamente hanno diverse influenze shaolin nel loro design.
- Barba tosta: il monaco maschio ne ha una particolarmente impressionante, che si adatta alla sua immagine di prete ortodosso russo.
- Vantaggio tosto: il monaco ottiene alcune battute impressionanti quando sconfiggono i nemici, ma una che spicca viene dal Quest Journal prima della battaglia finale: Monaco : '...Oggi divento l'ordine stesso, e terrò a freno il dio di ogni caos...Diavolo.
- Calvo del fantastico: il monaco maschio, la cui testa è ritualisticamente rasata come dovrebbe essere un monaco buddista.
- Monaco Barefisted: Naturalmente, il Monaco di solito rinfodera la sua arma (con un paio di eccezioni) per andare a mani nude con molti dei suoi attacchi.
- Soffia via: i talenti del monaco includono imbrigliare il vento in vari modi, come formare un vortice costante di vento che taglia intorno a sé.
- Capelli corti da ragazzo: Il Monaco femmina ha questo. Facile da mantenere, nessun rischio di essere afferrata durante i combattimenti e si addice al suo stile di vita sobrio da monaco.
- Eroe celibe: il monaco femminile lo indica nel dialogo con Lyndon ed Eirena. Presumibilmente vale anche per il Monaco maschio.
- The Comically Serious: Mentre tutto il Diavolo III i protagonisti sono piuttosto impassibili, il tono costantemente uniforme del Monaco può tirare fuori alcune grandi battute qua e là. Maga : Questo posto è incantevole.
Monaco : Meraviglioso. Allora posso lasciarti qui allora.
Maga : Che cosa!? Stavo - voglio dire - stavo solo scherzando! - Le scarpe non piacciono: diversi stivali nel gioco hanno la possibilità di lasciarli a piedi nudi, da semplici cavigliere a protezioni per i piedi.
- Pugno elementale: i loro pugni di tuono, che aggiungono danni da fulmine ai loro pugni.
- Mutaforma elementale: l'abilità Alleato mistico del monaco evoca una copia eterea di se stesso, il cui aspetto riprende la runa con cui è stato potenziato, ogni runa essendo basata su un elemento. Un alleato del fuoco sembrerà fatto di fiamme, ad esempio, mentre un alleato dell'acqua sembrerà fatto, hai indovinato, dell'acqua.
- Cultura della controparte fantasy: Ivgorod è chiaramente una Russia Expy, in particolare la Chiesa ortodossa russa con una grande dose di Shaolin cinese. La loro religione è una combinazione di buddismo e induismo nel gran numero di dei e dee e crede nella frequente reincarnazione e si concentra sull'esercizio spirituale.
- Fragile Speedster: rispetto al Barbaro, il Monaco è più veloce ma non può ricevere tanti colpi, basandosi su schivare gli attacchi piuttosto che semplicemente subire i colpi.
- Flash Step: alcuni degli effetti che possono essere aggiunti alle abilità del monaco gli permettono di farlo.
- Granata a mano sacra: molti dei loro attacchi infliggono danni elementali sacri adatti a un monaco guerriero.
- Hurricane Kick : Il loro Lashing Tail Kick, che inizia come un semplice Round House Kick ma si aggiorna a questo con alcune rune.
- Regina del Ghiaccio: la femmina Monaco mostra costantemente un atteggiamento freddo nei confronti di coloro che incontra durante il suo viaggio. Gli unici a cui viene risparmiato questo sono persone come Leah ed Eirena, dove inizia a mostrare una sorta di senso dell'umorismo.
- Rune istantanee: i mantra del monaco formano un sigillo sotto i loro piedi che applica l'aura come bonus.
- Kamehame Hadoken: È difficile da vedere a causa della velocità con cui va, ma il terzo attacco dell'abilità Pugni di tuono del Monaco gli fa assumere la classica posa di Hadouken, risultando in una palla fulminea a bruciapelo.
- Manipolazione del Ki: un paio di abilità del monaco sono queste, essendo esplicitamente alimentate dall'energia spirituale del monaco per usarle.
- Mission from God: la forza trainante di tutto ciò che il Monaco fa nel gioco, a partire dal suo viaggio per indagare sulla stella caduta che è caduta vicino a New Tristram. Come Atto III, inizia davvero a mostrare che il Monaco crede che debbano essere creati/scelti specificamente dagli dei per sconfiggere i vari (Primi, Minori) Mali.
- Mother Russia ti rende forte: L'ambientazione è equivalente alla Russia, comunque. Il Monaco è un combattente incredibilmente potente, entrambi con un forte accento russo mentre combattono mostri e demoni.
- Non ha paura di morire: nelle varie conversazioni con le persone all'interno di Bastion's Keep, il Monaco chiarisce che accettano e in effetti sono perfettamente d'accordo con il fatto che potrebbero morire in qualsiasi momento. I valori del Monaco bilanciano più di ogni altra cosa, e senza la morte non ci sarebbe equilibrio nella vita.
- Non così stoico: anche se tendono ad essere per lo più seri, hanno momenti come fare battute sulle streghe quando Haedrig parla di come ha incontrato sua moglie o, nel caso del monaco maschio, almeno si arrabbia udibilmente quando il Templare parla del 'inizio' del suo ordine.
- Arma ornamentale: a meno che non sia un Power Fist o un daibo, il Monaco userà raramente, se non mai, le sue armi per colpire qualcosa. Il più delle volte, la maggior parte delle armi sarà attaccata alla schiena del Monaco mentre prende a pugni e calci le cose.
- Power Fist: una delle armi preferite dal monaco, l'altra è il daibo. I design vanno dai normali tirapugni a Blades Below The Shoulder. E c'è il leggendario Sledge Fist, che è fondamentalmente un guanto attaccato a una lastra di cemento ricoperta di punte.
- Shock and Awe: come suggerisce il nome, l'abilità iniziale del Monaco, Fists of Thunder, aggiunge fulmini ai loro pugni. Questa abilità può essere ulteriormente migliorata con rune come Thunderclap e Static Charge man mano che il Monaco cresce di livello.
- Bastone semplice: il Daibo, una delle armi distintive del monaco, inoltre non usa la parte magica di un bastone magico e lo usa davvero solo come strumento contundente.
- Storditore statuario: il monaco femminile. Non tanto quanto la femmina Barbaro, ma è comunque facilmente grande quanto la maggior parte degli NPC maschi.
- Lo stoico: come tendono ad essere i monaci di kung-fu. Il Monaco è giustamente una delle classi tranquille, che mantiene una calma serena anche quando l'Inferno stesso è in bilico contro di loro.
- Personalità zucchero e ghiaccio: i monaci sia maschi che femmine mostrano sfumature di questo in alcune occasioni, in particolare riscaldandosi su Leah, l'incantatrice e persino Lyndon in un'occasione: Lyndon : Se muoio, mi seppellisci con dignità?
Monaco : Studierò la domanda.
Lyndon : Che cosa?! Dopo tutto quello che ho fatto per te?
Monaco (ridacchiando): Non preoccuparti, amico mio. ti seppellirò. - Pugni a fuoco rapido: la loro abilità La Via dei Cento Pugni, di cui il secondo attacco prevede che il Monaco sferra una raffica di sette colpi fulminei, che possono essere aggiornati a dieci con una runa.
- Muro di pietra: esiste una build dedicata ai monaci che costruiscono tutte le resistenze e altre statistiche di difesa per utilizzare le loro statistiche di difesa elevate a questo proposito.
- Arti marziali soprannaturali: il loro intero set di mosse è basato su arti marziali potenziate dalla loro stessa energia spirituale e dalle benedizioni del loro pantheon.
- Teleport Spam: Seven-Sided Strike usa una versione offensiva di questo.
- Warrior Monk: Il che va da sé in un gioco come questo, incrocia con Church Militant e Religious Bruiser.
- Wolverine Claws: il loro tipo di arma principale. Viene persino referenziato con un'arma ad artiglio unica.
- Sei già morto: la tecnica della palma esplosiva. Il Monaco colpisce il nemico tre volte, la terza è un colpo apparentemente innocente che aggiunge un simbolo sopra la testa dell'avversario. Quindi iniziano a sanguinare, l'emorragia peggiora solo se si muovono. Alla fine, quando muoiono, esplodono in una fontana di sangue e ossa.
- I tuoi occhi possono ingannarti : citata da una delle leggendarie Pietre spirituali del monaco, L'occhio di Peshkov. Opportunamente, indossarlo fa apparire il modello di gioco del monaco con gli occhi chiusi. 'La mente vede più chiaramente quando gli occhi sono chiusi.' — L'alto abate Peshkov
Stregone
'[La mia gente] dice che sfido gli spiriti. Ma io dico di no. io Seguire loro.' Doppiato da: Carl Lumbly (maschio), Erica Luttrell (femmina)

Saggi evocatori, incantatori e guerrieri mistici spinti da un'accusa di mantenere l'equilibrio spirituale e l'armonia nel violento mondo di Sanctuary. Comandano antiche magie radicate nei poteri primordiali della vita e della morte e sono abili nell'evocare spaventose creature oscure. Usano Mana, che si riempie lentamente e può essere prosciugato dai nemici. Eroi della tempesta gioco il maschio Witch Doctor il nome 'Nazeebo'.
- Cattivi poteri, brave persone: le abilità degli stregoni sono spesso piuttosto sinistre - scagliare ragni, veleno e teschi infuocati, per non parlare dell'evocazione di zombi - ma sono indiscutibilmente eroiche.
- Bald of Awesome: The Male Witch Doctor.
- Polimorfo funesto: l'incantesimo maledizione, che trasforma i nemici in polli... o, se selezioni una delle rune in particolare, trasforma il Stregone in un pollo (che presto esplode in faccia al nemico).
- Gli orsi sono cattive notizie: l'evocazione gigantesca è un orso scheletrico fiammeggiante e una delle rune di Zombie Charger lo trasforma in un trio di Zombie Bears.
- Attenti ai bravi: Il Witch Doctor è forse la classe di giocatori più gentile e simpatica, ma quando hanno la possibilità di vendicarsila strega Adria, ovviamente non vedono l'ora.
- Blow Gun: almeno un'abilità predefinita si manifesta come questa.
- Nota marrone: l'abilità Orripilante agisce in questo modo sui nemici, facendoli scappare spaventati per un breve periodo.
- Cast da punti ferita: una delle abilità passive dello stregone gli fa pagare parte dei costi di mana dalla loro salute, garantendo anche una maggiore rigenerazione della salute per compensare la perdita.
- Creepy Good: Ancor più del Negromante di il ; sembrano più spaventosi, ma il Negromante ha tratti da Anti-Eroe, mentre lo Stregone-Dottore, secondo il loro dialogo, è sorprendentemente carino nonostante il loro aspetto e poteri inquietanti. In realtà sono uno dei personaggi più amichevoli e gentili delle classi giocabili.
- Culture Clash: La classe del Witch Doctor ha alcune idee insolite sulla morte. Dal momento che sono in costante contatto con gli spiriti dei morti, non considerano la morte una vera perdita. Questo può portarli a dire cose piuttosto insensibili a persone che hanno perso di recente i propri cari, come il fabbro dopo la morte della moglie.
- Darkest Africa: L'ispirazione per l'aspetto e la personalità dello Stregone.
- Deadpan Snarker: esce ogni tanto nelle loro conversazioni con Lyndon e, nell'espansione Reaper of Souls, Myriam.
- La morte di mille tagli: la loro attenzione sia sui DoT cheanimali domesticisignifica che è così che uccidono. Invece di far saltare in aria i bersagli, distruggono i loro nemici, in alcuni casi letteralmente. «Ci sono dei terrori che non possono essere superati. A poco a poco, secondo dopo secondo, ti consumano». ~Descrizione della morte strisciante
- Non gli piacciono le scarpe: a piedi nudi per impostazione predefinita. La maggior parte degli 'stivali' si manifesta sotto forma di cavigliere. Con il Vanishing Dye, qualsiasi attrezzatura per i piedi può lasciarli scalzi.
- Mago etnico: The Witch Doctor interpreta un tema africano fino in fondo.
- Tutto è mortale con gli zombi: molti dei poteri dello stregone ruotano attorno all'evocazione di varie forme di zombi.
- Expy: del Negromante nel gioco precedente.
- Fragile Speedster: The Witch Doctor, con i giusti vantaggi, ha la migliore velocità di base del gioco, ma è fragile rispetto alle altre classi. Non sorprende che uno di quei vantaggi richieda un cane zombi extra per proteggerlo quando vengono evocati.
- Hollywood Acid: l'incantesimo Pioggia acida sprigiona liquidi caustici che divorano le difese nemiche.
- Voodoo di Hollywood: Questo è uno Stregone di cui stiamo parlando, qui.
- Esponente incendiario: a parte l'attacco primario Fire Bomb, molti degli altri incantesimi del Witch Doctor hanno rune che li trasformano in versioni fiammeggianti del solito attacco.
- Knife Nut: una delle loro opzioni per le armi sono i coltelli cerimoniali.
- Maschera del potere: il loro copricapo si manifesta in questo modo.
- Il Maestro Minion: Diverse abilità implicano l'evocazione di vari tipi di creature, sia come attacchi singoli che come compagni permanenti. Con la build giusta, è possibile avere dozzine di servitori che ti seguono in giro contemporaneamente.
- Bravo Ragazzo: Ironia della sorte per i loro poteri e gusti davvero morbosi, lo Stregone-Dottore risulta essere il più simpatico e gentile dei personaggi giocanti. Come primo esempio, durante il salvataggio di Deckard Cain dal Re Scheletro, chiede al personaggio del giocatore perché sono venuti per lui. La maggior parte delle classi risponde a ciò che Leah ha chiesto loro. Lo stregone risponde semplicemente con 'Perché avevi bisogno del mio aiuto'.
- Feticista dell'incubo: Vediamo... non solo il loro guardaroba include teschi e ossa, ma usano anche cani e orsi zombi come animali domestici, lanciano vasi pieni di ragni delle dimensioni di un gatto, come un luogo pieno di ragni carnivori giganti (infatti, esprimono rimpiangere per aver ucciso la Regina Ragno alla fine del boss) e comunicare regolarmente con gli spiriti dei morti. E vedere il fantasma della loro sorella morta ballare con detti spiriti è una cosa meravigliosa per loro. Certo, è implicito che l'aldilà a cui si riferisce lo Stregone non sia affatto un brutto posto, e gli spiriti con cui vedono la loro sorella morta sono piuttosto benevoli.
- Beatdown senza esclusione di colpi: The Witch Doctor ha uno dei più alti tassi di danno al secondo tra tutte le classi. Sebbene abbiano alcuni attacchi a fuoco rapido More Dakka limitati, il loro metodo principale per infliggere dolore è quello di far attaccare tutti i loro animali domestici al nemico e picchiarlo, mentre il Witch Doctor offre fuoco di supporto con incantesimi come Acid Cloud .
- Non ho paura di morire: In Mietitore di anime , spiegano che la morte è poco più di una linea nera che separa il mondo mortale e il mondo degli spiriti, e che non temono di attraversarlo.
- Problema Piranha: Il loro nuovo incantesimo è arrivato Mietitrice evoca un pool di feroci piranha per danneggiare e debuffare i nemici in un'area.
- Paura primordiale: l'abilità Horrify serve a invocare questo effetto nei nemici.
- Qualità rispetto alla quantità: rispetto al Negromante, lo Stregone non ha molte opzioni per i servitori, ma quelli che ha durano più a lungo in uno scontro serrato rispetto ai Negromanti.
- Pioggia di qualcosa di insolito: lo stregone può far piovere rane o acido.
- Taci, Annibale! : Quando Kulle chiede loro se hanno mai visto qualcosa di bello come il suo laboratorio, rispondono con calma che hanno visto scorci della Terra Informe, e nulla nel mondo mortale può essere paragonato ad esso. Kulle è un po' sconcertato da questo.
- Scheletri nell'armadio dei cappotti: Lo stregone usa molto questo motivo.
- Soul Power: Il Witch Doctor possiede molti poteri basati sull'anima e sullo spirito, che vanno da bersagli ossessionanti, lanciare una raffica di anime o persino separare la loro anima e corpo come misura di fuga.
- Testa rimpicciolita: può usare teste rimpicciolite come amuleto per i loro poteri.
- Sciame di ragni: alcuni dei loro incantesimi legati ai ragni hanno una vena di questo tropo. A un livello superiore, ti consente di evocare una Regina Ragno che genera ragni più piccoli.
- Throw Down the Bomblet: Fire Bomb è un equivalente soprannaturale di questo, poiché il Witch Doctor scaglia un teschio fiammeggiante che esplode in mezzo al nemico.
- Risveglio del superpotere traumatico: il legame con gli spiriti manifestato dopo la morte di una sorellina.
- Voodoo Doll: una delle opzioni del Witch Doctor quando si equipaggia un oggetto secondario.
- Animale armato: le scelte di attacco del Witch Doctor includono un serraglio piuttosto ampio: pipistrelli, rane e rospi,Ragnie Zombie Bears , solo per citarne alcuni.
- La tua anima è mia! : Soul Harvest drena le anime di qualsiasi nemico nelle immediate vicinanze per potenziare il giocatore.
Procedura guidata
Fin dalla mia giovinezza, mi è stato detto che ero speciale. Un prodigio di vasto potenziale.' Doppiato da Crispin Freeman (maschio), Grey DeLisle (femmina)

I maghi sono incantatori rinnegati che usano i loro corpi come vasi per l'energia arcana, abbandonando il percorso più attento prediletto da altri utilizzatori di magia. Manipolano tutti i tipi di forze per disintegrare, bruciare e congelare i loro nemici e possono controllare il tempo e la luce per teletrasportarsi, creare potenti illusioni e deviare gli attacchi in arrivo. Usano Arcane Power, che si rigenera rapidamente. Tuttavia, i loro incantesimi hanno tempi di raffreddamento, a causa dei pericoli di incanalare troppa energia. Nel racconto di tie-in sul Diavolo III sito web e Eroi della tempesta , il nome della Maga è Li-Ming.
- Appello alla Forza: Fondamentalmente quello che è successo nel retroscena del Mago.
- Scetticismo arbitrario: nonostante sia un utilizzatore di magia in un mondo di Dark Fantasy pieno di demoni, angeli, fantasmi e molte altre cose soprannaturali, il Mago dice apertamente a Shen e ai Templari che non credono negli dei o nell'aldilà. Tuttavia migliorano, ammettendo alla fine che, dopo tutto quello che è successo, non sanno più in cosa credere.
- L'Arcimago: Sulla strada per diventare questo. In effetti, il Mago ha già abilità non solo che rientrano nelle tre categorie elementali standard (Fuoco, Ghiaccio e Fulmine), ma anche Vento/Forza, Arcano e persino Tempo. A sostegno della loro pretesa di status di arcimago, ci sono due oggetti leggendari realizzati canonicamente dal mago donna, la spada contorta e la balista della fortezza.
- Vanto tosto: le forze di Azmodan hanno fatto breccia nelle profondità della Fortezza di Bastion e stanno lanciando un attacco furtivo contro i difensori della Fortezza? Procedura guidata: I loro cadaveri dovrebbero servire a sigillare la breccia una volta che avrò finito con loro.
- Topo di biblioteca tosto: Quando Kormac si chiede quali antichi tomi siano sepolti nei sotterranei, anche il Mago mostra curiosità e sembra voler dare un'occhiata. Uno dei loro oggetti secondari è un libro degli incantesimi.
- Badass Longrobe : Par per il corso, anche se quello del mago femmina è molto più succinto.
- Bishounen: Il mago maschio è piuttosto carino. Era ancora più carino nel suo design iniziale, il che ha portato a lamentele sul fatto che fosse troppo effeminato.
- Ragazza Maga Nera: La Maga Donna. Specializzato principalmente in magia offensiva? Controllo.Coda di cavallo maschiaccio e atteggiamento? Controllo. Personalità estroversa, provocatoria e presa in giro? Controlla, controlla, controlla.
- Eroe celibe: nessuno dei due maghi ha alcun interesse per il romanticismo, essendo troppo concentrato sulla loro magia e sulle legioni che si frappongono sulla loro strada.
- Il Prescelto: Si vede così.
- Bambino prodigio: Il Mago in origine era solo un povero ragazzo che viveva in uno slum da qualche parte a Xiansai. Tuttavia il loro talento era così grande che furono rapidamente portati nei clan dei maghi nonostante il loro background. Il loro talento grezzo ha permesso loro di padroneggiare rapidamente le arti proibite del loro ordine e di TKO un maestro stregone.
- Colony Drop: l'incantesimo Meteor, giustamente chiamato, la cui runa dell'abilità finale richiama una versione molto più ampia dell'incantesimo base (e subisce un tempo di recupero).
- Tagliare i rami: il racconto Lucciola rivela che l'incarnazione canonica del Mago è una giovane donna di nome 'Li-Ming'.
- Deadpan Snarker: Tutti i personaggi hanno i loro momenti in questo, ma il Mago è particolarmente incline a farlo quasi sempre.
- Raggio della morte: l'incantesimo Disintegrate, che emette un raggio arancione brillante di pura morte laser che disintegra qualsiasi mostro che il Mago uccide con esso. Tranne Fallen, a meno che tu non stia brandendo Sever.
- Poteri elementali: proprio come lo Stregone e la Strega, il set di poteri del Mago si basa su questi. Avere accesso a quelli al di fuori della trinità Fuoco, Ghiaccio e Fulmine è dovuto alla volontà del Mago di studiare quelle che i Vizjerei considerano Tecniche Proibite Pericolose.
- Mago etnico: l'aspetto del mago si basa sulle caratteristiche dell'Asia orientale e si dice che provengano da Xiansai, l'equivalente della Cina nell'universo di Diablo.
- Esseri energetici: un incantesimo a fine partita consente al Mago di diventarlo. Nel gioco, questo gli conferisce una nuova forma astrale, la capacità di produrre onde d'urto colpendo il suolo e una versione migliorata dell'incantesimo di disintegrazione che non costa nulla in mana . Naturalmente, il modulo è solo temporaneo e viene fornito con un lungo tempo di recupero.
- Energy Weapon: gli incantesimi Disintegrate e Ray of Frost assomigliano a questo.
- Scambio equivalente: perché gli altri maghi li temono così tanto nel retroscena. Sfidano o ignorano le leggi dello Scambio Equivalente che vincolano gli altri maghi, perché credono che la loro causa sia appena sufficiente che qualsiasi ricaduta magica dalle loro azioni sia un piccolo prezzo da pagare.
- Expy : Della Maga nel gioco precedente. Fitting, come la Strega da il era il mentore di questo personaggio.
- Ateo della Terra Piatta: Il Mago afferma di non credere nell'aldilà nel dialogo con Kormac letteralmente mentre combatti i fantasmi .
- Da Nessuno a Incubo: In origine il Mago era un povero ragazzo di strada e ora il più potente incantatore in circolazione.
- Cannone di vetro: ha anche un'abilità passiva chiamata questa, che aumenta il danno a costo di una difesa ridotta. Un mago tende a fare più affidamento sugli scudi energetici per resistere al potere e ha diverse abilità passive che li forniscono. Senza detti scudi, il Mago non può subire molti colpi.
- Cercatore di immortalità: implicito Mietitori di anime ; una delle annotazioni del diario del Mago menziona che hanno studiato modi per prolungare la loro durata della vita e hanno trovato con successo un modo di vivere per diversi secoli. Si chiedono anche se uccidere Malthael farà sì che le persone non muoiano più e, quando la risposta si rivelerà negativa, si rassegnano a trovare un altro modo per essere immortali.
- Genio insopportabile: Molto, e hanno le capacità per sostenerlo. Una delle loro citazioni di Deathblow è 'Osi attaccare IO?! '
- I Shall Taunt You: La naturale arroganza del Mago significa che tendono a fare molto con i loro nemici.
- Ragazza guerriera magica: La versione femminile assomiglia molto di più a un archetipo del mago dei giochi di ruolo medio, essendo asiatico in un mini abito di potere e caratterizzato da attacchi chiaramente ispirati agli anime, da una pistola a moto d'onda ai missili Roboteching.
- Merlino e Nimue: Il Mago maschio ha avuto questa relazione con la Strega di Diablo II.
- Mind over Matter : Menzionato in diverse descrizioni dei talenti, in particolare quelli che compensano le solite debolezze del Mago Squishy. Apparentemente è normale che i maghi aumentino i loro corpi con la magia per resistere ai rigori del combattimento.
- Altro Dakka: The Wizard's Disintegrate e Ray of Frost sono raggi che infliggono danni continui. Il danno inflitto è così costante e rapido che il Mago viene effettivamente penalizzato se ha un alto tasso di attacco. Finiscono per bruciare le loro riserve di energia molto più velocemente, senza ottenere lo stesso bonus al danno da incanalamento ottenuto stando fermi per un determinato periodo di tempo.
- Giocare con il fuoco : Normalmente, il fuoco è semplicemente uno dei loro principali elementi di attacco, ma il set di equipaggiamento Firebird's Finery incoraggia il danno da elementi del fuoco incendiando i nemici se vengono colpiti con abilità di fuoco. Colpire un nemico con tre diverse abilità di fuoco porta allo stato 'acceso', subendo un'enorme quantità di danni al secondo fino alla morte.
- Orgoglio: il cappello del mago, per così dire, e perché sono chiamati un mago invece di una maga o un mago. Nell'Universo, 'mago' è considerato un appellativo volgare da applicare a un utilizzatore di magia.
- Il viola è potente: quando entrano in modalità Arconte, i loro corpi diventano viola e tutti i loro attacchi esclusivi di Arconte sono colorati allo stesso modo. Inoltre, due dei set esclusivi del Mago, Tal Rasha's Elements e Vyr's Amazing Arcana, sono viola per impostazione predefinita.
- Robe e cappello da mago: il gioco non ha abiti (sebbene alcune armature per i maghi assomiglino a un cappotto lungo tosto), ma il cappello da mago è un tipo speciale di elmo esclusivo per il mago. Sono anche abbastanza orgogliosi di loro, se si deve credere alla schermata di caricamento.
- Al diavolo le regole, sto facendo ciò che è giusto! : L'altra metà. I Vizjerei credono nel trattenere il loro potere. Il Mago credeva che se avevano il potere di aiutare le persone, allora avrebbero dovuto usarlo.
- Status Buff: Il Mago è noto per i suoi pesanti danni per colpo e uno dei motivi principali per cui ottiene così tanti buff di danno passivo e anche abilità di potenziamento del danno attivo come Sparkflint Familiar e Magic Weapon. Questo è portato all'estremo con l'Arconte che non solo aumenta la potenza e la durata del Mago, ma guadagna +6% di danno per ogni nemico ucciso e questo si accumula all'infinito in modalità Arconte. Lo spam di Archon diventa l'unica build praticabile per il Mago nei livelli Torment di fascia alta (ci sono piani per cambiarlo).
- Tempesta di lame: l'abilità Lama spettrale evoca questo, evocando una moltitudine di tagli davanti al Mago quando viene utilizzata.
- Spogliato fino all'osso: l'incantesimo Disintegrate apparentemente fa questo. Il ritratto per l'attacco mostra un nemico bruciato con nient'altro che le ossa rimaste.
- Mago Squishy: non sono così efficaci nell'evitare danni, perché hanno così tanto tempo di ricarica del teletrasporto da affrontare. Invece, creano passivamente campi di forza sovrapposti per assorbire il danno e alcune abilità che riducono il danno che subiscono. Ma una volta che quegli scudi sono spariti, sono in un mondo di dolore.
- Spam di teletrasporto: con un certo glifo, o una certa fonte, il tempo di recupero dell'incantesimo Teletrasporto viene ritardato, consentendo al Mago di teletrasportarsi più volte in rapida successione.
- Gli adolescenti sono bassi: Il mago è l'unico personaggio giocatore che ha meno di 20 anni. Opportunamente, il mago maschio e femmina sono i più bassi di tutte le classi con il mago maschio particolarmente sminuito da altri personaggi maschili come il barbaro e il crociato.
- Coda di cavallo maschiaccio: Il mago femminile.
- Perché dovevano essere serpenti? : Anche se non lo dicono mai apertamente, il diario delle missioni del Mago nelle Grotte di Aranea indica che non amano molto i ragni.
- Wuxia: Il Mago ha elementi di questo nel design dei vestiti e nella trama.
Crociato
'Per la Luce sia dannato!' Doppiato da: Gideon Emery (maschio), Mary Elizabeth McGlynn (femmina)

Introdotto in Mietitore di anime , il Crociato fa parte di un'unità speciale dei Paladini che molto tempo fa si è spinta verso est in una missione segreta per ripulire la fede di Zakarum dalla corruzione di Mefisto. Mentre i crociati possono usare qualsiasi arma da mischia a una o due mani, le loro armi speciali sono flagelli a una mano e a due mani, insieme a uno speciale scudo crociato per le abilità difensive e con un'abilità passiva speciale chiamata Forza celeste, possono usa un'arma a due mani E uno scudo contemporaneamente. Le abilità del Crusader sono alimentate da Wrath, che si rigenera lentamente ma può essere accumulata rapidamente attraverso attacchi in mischia. In gioco Eroi della tempesta alla donna crociata viene dato il nome Johanna.
- Genitori sorprendentemente imbarazzanti: dopo aver incontrato il fantasma del Maestro del Crociato nell'Atto V, detto Maestro inizia a ricordare i tempi in cui il Crociato era ancora un giovane piagnucolone. The Crusader nega che accada mai, ma la loro voce perde quel tocco di calma che ha sempre avuto e suona più come un adolescente imbarazzato dalle parole dei genitori.
- Badass Creed 'Armored by Faith; guidato dal dovere; destinato a uccidere i nemici di Zakarum. Giurò di vivere come un crociato e di morire come tale.'
- Calvo di Awesome: Il maschio Crusader è un tosto con la testa rasata.
- Berserk Button: Non deridere la loro ricerca per riscattare la loro fede, come fa Haedrig quando ogni speranza è letteralmente persa all'inizio dell'Atto IV. Haedrig: Cerchi la redenzione per una fede corrotta? Non farmi la predica, crociato.
Crociato: [ Ghiacciato ] Ho dedicato la mia vita a quella redenzione, Haedrig. Cammina con cautela. - Blood Knight: sembra davvero godersi un bel combattimento. [quando incontri un pacchetto campioni] 'Un nemico che vale la pena uccidere!'
- Bolt of Divine Retribution: Fist of the Heavens, come l'abilità Paladin in Diablo II, richiama un fulmine di luce per punire i nemici.
- Onestà brutale: Quando Haedrig finirà di riparare la corona, osserverà come vuole che la sua vita abbia un significato. Mentre le altre classi gli chiederanno di costruire l'equipaggiamento per loro durante il viaggio, il Crociato fa il possibile e gli dice Esattamente cosa sta cercando. Haedrig Eamon: Ho bisogno di qualcosa di più che fare picche per occupare la mia mente. Voglio che la mia vita significhi qualcosa.
Il crociato: Allora unisciti alla mia crociata. Il lavoro è duro, le ricompense sono poche e probabilmente morirai.
Haedrig Eamon: Sembra significativo... e terribile. - Chiesa militante: mentre la Chiesa è corrotta, gli stessi crociati continuano a servire la causa di Zakarum e alla fine la ripuliscono dalla corruzione.
- Cool Horse: l'abilità Steed Charge evoca un cavallo magico che raccoglie il Crusader per caricare senza ostacoli un gruppo di nemici per un breve periodo. La runa Stampede per l'abilità Phalanx richiama anche alcuni a caricare in avanti, aggiungendo all'abilità la possibilità di stordire i nemici colpiti.
- Guerriero colto: Mano nella mano con il loro comportamento cortese, anche in combattimento le vanterie del Crociato sono tra i personaggi più poetici dei giocatori. [segnando un One Hit Poly Kill] 'Come paglia prima del vento.'
- Eufemismo mortale: il crociato userà occasionalmente 'Ho domande per...' o 'Intendo parlare con...' quando si riferisce a un nemico, quando in realtà significano 'Ucciderò... '.
- Deadpan Snarker: Anche se tutti gli eroi hanno questo, il punto di vista del crociato maschio su questo è molto più diretto e pungente, il che è in netto contrasto con il suo comportamento e il suo modo di parlare altrimenti professionali e cortesi. La donna crociata, pur essendo molto meno irriverente degli altri personaggi femminili (tranne la strega), ha ancora i suoi momenti. Un esempio perfetto viene da Plague Tunnels dell'Atto V. Entrando, il crociato osserverà:
- Crociato: «Ossa, sangue ed escrementi. Un altro giorno felice per la crociata. '
- Morte dall'alto: Falling Sword teletrasporta il Crusader verso un gruppo di nemici. Viene descritto come il Crusader che diventa essenzialmente un proiettile di artiglieria.
- Drop the Hammer : Il Crusader è in grado di evocare martelli infusi di magia sacra, che lanciano direttamente contro i nemici o fanno girare su se stessi in uno schema circolare per colpire ogni nemico sul suo cammino.
- Epic Flail: Il Crusader brandisce un enorme flagello come arma principale caratteristica, e nessun'altra classe può usarli.
- Espia:
- Il crociato maschio è in parte un'esibizione visiva di Kormac, come un guerriero religioso pesantemente corazzato, ma è molto meno scaltro. La donna crociata è chiaramente destinata ad essereBrienne di Tarth, fino alla voce.
-
◊
◊ è abbastanza chiaroGridarea Warhammer 40.000
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- Il loro uso dei martelli, il potere celeste e il dire costantemente che 'avranno parole' con il loro nemico ricordano tutti Thor.
- Il fondamentalista: evitato.
- All'inizio del primo atto, una dubbia Leah chiede al crociato se la crociata comporterà la conversione di persone con la spada. Il Crociato le assicura che una volta epurata la corruzione nella fede Zakarum, le persone saranno ancora libere di scegliere se crederci o meno.
- Quando Haedrig afferma che la sua defunta moglie era stata rinchiusa quando si sono incontrati per la prima volta, il Crociato chiede con sorpresa se fosse una criminale. Haedrig risponde che è stata imprigionata per essere una strega. Crociato: (allegramente) Be', almeno non era una criminale.
- Il crociato diventa anche molto preoccupato quando Kormac discute dei riti di iniziazione dei Templari e gli chiede se in realtà è stato reso vuoto piuttosto che puro dal processo.
- Glacier Waif: A differenza del crociato maschio, chi è quasi grande quanto i barbari, la donna crociata non è molto più alta del cacciatore di demoni o del mago, e nemmeno molto più muscolosa, ma può comunque portare un'arma a due mani in una mano e uno scudo gigante nell'altra mentre è vestita in armatura a piastre complete.
- Il bene non è morbido: sebbene il crociato sia uno dei personaggi giocabili più belli del gioco, NON commettere l'errore di scherzare con gli innocenti che lo circondano. Te ne pentirai. Crociato: La Luce abbi pietà di te, Maghda, perché non lo farò.
- Capelli d'oro, cuore d'oro: la femmina Crusader ha lunghi capelli biondi.
- Costruzione eroica: il crociato maschio. È uno dei pochissimi personaggi umani, sia giocabili che non, che si avvicina alle dimensioni dei Barbari.
- Granata a mano sacra: come i Paladini, i crociati utilizzano incantesimi sacri per bruciare e punire i loro nemici.
- Ink-Suit Actor: La crociata femminile assomiglia molto alla sua doppiatrice.
- È il viaggio che conta: in una prima conversazione, il crociato afferma che anche se non riescono a ripulire l'Ordine di Zakarum dalla corruzione, credono che il loro viaggio abbia ancora un significato.
- Knight Errant: un discendente di un intero ordine di loro che si sta espandendo per la loro ricerca.
- Cavaliere in armatura splendente: Anche se gli sviluppatori sembrano preferire il termine armatura sfregiata dalla battaglia su armatura splendente per descriverli.
- Lady of War: La donna crociata.
- Personaggio legacy: ogni crociato assume un apprendista che assume l'identità, l'armatura e le armi del proprio mentore quando muore.
- Light 'em Up : la maggior parte delle loro abilità, con alcune varianti di rune che cambiano i tipi di danno in non santi, cambiando lo sguardo lontano da questo tropo. La più grande nel repertorio del Crusader è la loro abilità Heaven's Fury che evoca un grande raggio di luce direttamente dal cielo per colpire copiosamente i nemici nelle vicinanze dove il raggio si collega al suolo.
- La luce è buona: Il crociato è facilmente uno degli eroi più apertamente nobili, rendendo il loro uso dei poteri sacri piuttosto appropriato.
- Lightning Bruiser: Il Crusader è stato descritto come una macchina da guerra fatta umana, ed essendo così pesantemente corazzata da essere considerata un oggetto immobile. IlZweihänder a una manol'abilità passiva di seguito lo rafforza e originariamente applicava una penalità alla velocità di movimento, portando la classe nel territorio di Mighty Glacier . Una recente patch ha rimosso il limite di movimento associato alla passiva, trasformando il Crusader in una classe in grado di impugnare un'arma a 2 mani, uno scudo imponente e un'armatura a piastre complete contemporaneamente mentre si muove alla stessa velocità di qualsiasi altra classe. Se il giocatore fa uso di abilità come Shield Bash e Steed Charge, può usare tutto l'equipaggiamento pesante di cui sopra, essendo allo stesso tempo più veloce della maggior parte delle altre classi.
- Per fortuna, il mio scudo mi proteggerà: fortemente specializzato nell'uso degli scudi, ancor più del Paladino.
- Cavaliere magico: Uno degli esempi più tradizionali nel gioco, il Crusader vanta un'impressionante gamma di armi, un enorme scudo e un'armatura a piastre temprata, ma ha ancora un numero significativo di abilità magiche a distanza e in mischia come l'invocazione di pilastri di luce e fuoco, ed è potenziato con la Luce per rafforzare sia gli attacchi che le difese. Aiuta a differenziarli dalla classe Barbarian che ha un approccio molto più diretto, il Crusader tende a leggerire meglio a medio raggio anche se non meno capace da vicino se da solo.
- Rischio professionale del mentore: una parte sfortunata e inevitabile dell'essere un crociato. Un apprendista può diventare un crociato a tutti gli effetti solo ereditando il nome e l'armatura del suo Maestro morto in combattimento.
- Bravo ragazzo: Il crociato è abbastanza amichevole e accomodante quando parla con gli alleati, ed è spesso comprensivo ogni volta che sono arrabbiati.
- Zweihänder a una mano: L'abilità passiva Forza celeste consente al crociato di impugnare un'arma a due mani in una mano e uno scudo nell'altra.
- Il Paladino: Il Crociato è un Paladino dedito alla ricerca di un modo per purificare la fede di Zakarum. Anche quando vengono a sapere che la causa principale della corruzione (Mephisto) è già stata affrontata, la loro missione non è terminata, poiché credono che la ricerca abbia ancora importanza.
- Provocazione pratica: l'abilità Provoca fa questo, provocando i nemici intorno a te per attaccarti per un breve periodo oltre a generare un po' di Ira, con più nemici colpiti da essa.
- Pre Ass Kicking One Liner: durante la mini-introduzione a uno dei nemici più grandi del gioco, il Colossal Golgor, il personaggio si imbatte in tre sciamani che evocano una bestia con effetti cruenti. Tutte le altre classi commenteranno con sgomento l'orrore del rituale o la sua 'malvagità' mentre la bestia irrompe e inizia ad attaccare. Il crociato? 'Ah. Finalmente una sfida.'
- The Quiet One : Rispetto alle altre classi, il Crusader non spreca parole e parla con la massima concisione (e gentilezza). Hanno anche un debole per l'eufemismo, ad esempio reagendo alla notizia che il Signore dei Demoni Belial ha preso il controllo di Caldeum promettendo di 'parlare con lui'.
- Running Gag: In una nota correlata, il Crusader tende a usare
◊ con qualcuno come eufemismo per averlo ucciso.
- Screw Destiny: Quando lo stesso Arcangelo del Fato dice al Crociato che la Pergamena del Fato decreta che Diablo è destinato a vincere e che gli Alti Cieli cadranno, la loro unica risposta è 'Ah. Allora la pergamena è sbagliata.'
- Archetipo del cercatore: cercano di trovare e distruggere la corruzione all'interno della chiesa di Zakarum. Anche con Mephisto morto, la loro ricerca continua, poiché credono che la ricerca stessa abbia importanza.
- Visto tutto: sebbene tutti gli eroi mostrino questo in qualche modo, i crociati in particolare trasudano questo con pochissime eccezioni; probabilmente fatto apposta, dal momento che il Crusader è stato aggiunto tramite un'espansione ed è probabile che la maggior parte dei giocatori abbia già affrontato il gioco ripetutamente prima del rilascio di Reaper of Souls. Nell'universo, i crociati probabilmente viaggiarono molto più delle altre classi nell'inseguimento della loro crociata.
- Shield Bash: The Crusader non usa solo i suoi scudi per difendersi, ma li usa anche per colpire la testa dei loro nemici.
- Più intelligente di quanto sembri: il crociato maschio assomiglia molto a un fanatico stereotipato (con scatola spessa), proprio come l'ingenuo e paraocchi Cavaliere Templare residente nel gioco, Kormac. In verità, sono uno Snarker colto e tosto e impassibile che è tra i personaggi giocanti più perspicaci e equilibrati.
- Evoca magia: il crociato ha la capacità di evocare un cavallo magico da cavalcare o un gruppo di soldati per caricare i propri nemici.
- Successore Superiore: Il Crociato è questo per il Paladino. gli vengono esplicitamente insegnati i segreti della Luce che i Paladini non hanno mai conosciuto, possono sovraccaricare le loro aure per un certo periodo e sono Ammazzafulmini piuttosto che Muri di Pietra.
- Super Mode: Il Campione di Akarat permette al Crociato di trasformarsi in un potente avatar di sacra potenza.
- Take Up My Sword: ogni crociato che vive il tempo presente nell'universo di Diablo è l'ultimo di una lunga serie di apprendisti che hanno preso l'equipaggiamento del loro mentore e hanno adottato il loro nome per continuare la crociata.
- Furia tranquilla: il più delle volte, il crociato manterrà un atteggiamento calmo, anche quando è chiaro che sono assolutamente lividi.
- Camminare sulla Terra: Il modus operandi dell'ordine dei Crociati è la loro crociata, vagando per il pianeta compiendo buone azioni nella speranza di trovare in qualche modo un modo per ripulire la corruzione dello Zakarum lungo la strada. Il giocatore personaggio crociato afferma liberamente che dubita che sarà lui a riuscire nella missione dell'ordine e si aspetta pienamente di morire sulla strada intraprendendola.
Negromante
'Tutto ciò che cresce deve anche appassire e morire. Tutto muore e marcisce, e poi nutrirà i vivi. Questo è il Grande Ciclo dell'Essere.' Doppiato da Ioan Gruffudd (maschio), Eliza Jane Schneider (femmina)

Un personaggio introdotto nel giugno 2017 nel proprio 'Pacchetto Ascesa del Negromante', il Negromante è un Sacerdote di Rathma, come il Negromante di Diavolo II . In quanto tale, il Negromante si dedica al mantenimento dell''Equilibrio' nel ciclo della vita e della morte.
- E mostralo a te: molti degli oggetti secondari specifici della classe del Negromante prendono la forma di un cuore umano essiccato. Chi il cuore a cui apparteneva in precedenza non viene indirizzato.
- Equilibrio tra bene e male: mentre il Negromante crede che il bene debba trionfare sul male, non dovrebbe sempre vincere, affinché il bene non giri su se stesso. Il motivo per cui si oppongono a Diablo e ai Signori dell'Inferno è perché, con loro intorno, l'Equilibrio è stato caoticamente gettato via.
- Magia del sangue: Uno dei loro punti focali. Possono drenare il sangue dai loro nemici e rendere alcune delle loro abilità più potenti aggiungendo loro un costo in punti vita. Il set Trag'Oul lo trasforma in Undici aumentando la potenza delle loro abilità Sangue ma facendole costare il doppio della Vita.
- Lanciato da Punti Ferita: I loro incantesimi Sangue costano Vita invece di Essenza. Tuttavia, alcune abilità possono alleviare o dissipare il costo.
- The Comically Serious: A differenza degli altri personaggi giocanti, il Negromante tende a non fare battute, e invece reagisce semplicemente al World of Snark che lo circonda. Lia: Quando tutto questo sarà finito, potrei aprire la mia piccola locanda da qualche parte. Se vivo.
Negromante: Ti andrebbe bene.
Lia: Bene, se mai vorrai un lavoro, terrò in considerazione le tue credenziali.
Negromante: ... ehm. - L'oscurità non è malvagia: ancor più dello stregone. Il Negromante evoca i morti, usa incantesimi con il proprio sangue, usa Falci Sinistre come arma ed è generalmente molto minaccioso. Detto questo, sono ancora eroici come qualsiasi altra classe.
- La morte di mille tagli: i loro incantesimi Maledizione funzionano in questo modo, infliggendo danni e/o causando effetti di stato debilitanti. Non è del tutto alla pari con lo Stregone, poiché tra i due il Negromante preferisce colpire duramente il nemico per danni diretti... o lasciare che i loro servitori facciano il lavoro per loro.
- Flesh Golem: uno dei loro servitori. 'Flesh Golem' è in realtà un potenziamento delle rune che gli fa generare 3 Cadaveri extra quando gli viene ordinato di uccidersi tatticamente. Un certo paio di scarpe fa anche perdere periodicamente i Cadaveri.
- Il bene ha bisogno del male: un convinto sostenitore di questo. Sebbene i Sacerdoti di Rathma (alias il culto dei negromanti) credano che il bene debba indebolire il male, non dovrebbe mai eliminare del tutto il male. Considerando che un gruppo di angeli mietitori impazzisce per la razza umana dopo la sconfitta di Diablo, potrebbero avere ragione.
- Glass Cannon: l'uso delle abilità Blood renderà il Negromante uno di questi, in grado di infliggere enormi quantità di danni in cambio della spesa della propria vita per farlo.
- Growler gutturale: il Negromante maschio in particolare ha una voce molto frastagliata e roca.
- Eroe con cattiva pubblicità: secondo alcuni dei commenti del Negromante, i Sacerdoti di Rathma non sono molto apprezzati dalle persone normali al punto che la negromante femmina è onestamente sorpresa quando una madre nella fortezza di Bastion vuole affidarle i suoi figli.
- Armatura istantanea: la loro abilità di armatura d'ossa è generata risucchiando ossa casuali dai loro nemici per creare armature sopra tutto ciò che stanno già indossando.
- Jack-of-All-Stats: O meglio Jack of All Skills. Tra le loro mosse e i servitori che evocano, il Negromante è una classe incredibilmente versatile. Con un attacco con la falce, la passiva che li rende più resistenti per non avere servitori e divoratori di cadaveri, diventano una delle classi da mischia più tank, ad esempio. Sbloccano persino un'abilità simile a una torretta già dal livello 5, anche se impallidisce rispetto a quella del Demon Hunter.
- Cavaliere in armatura acida: molto schietto, molto cupo e quasi privo di senso dell'umorismo di cui parlare. Detto questo, stanno ancora usando le loro arti oscure per salvare il mondo e stanno combattendo assolutamente per i bravi ragazzi.
- Superpotere lovecraftiano: molti dei loro incantesimi usano il proprio sangue, carne e ossa. Per esempio, Lancia di sangue non solo usa le ossa di un cadavere nemico per impalare un altro nemico, ma usa anche il sangue stesso del Negromante; opportunamente, ha anche un costo aggiuntivo per la salute.
- Classe meccanicamente insolita: a differenza delle risorse primarie delle altre classi, l'Essenza del Negromante è completamente inerte al di fuori dell'uso delle abilità e non può mai essere rigenerata nel tempo. Il Negromante può anche utilizzare i cadaveri dei nemici come risorsa ausiliaria per alimentare determinate abilità e molte abilità possono consumare salute per aumentare il loro danno.
- Minion Master: come il Negromante di II, può evocare un piccolo esercito di scheletri o un golem molto grande per schiacciare i suoi nemici. A differenza del vecchio Negromante, il golem e i guerrieri scheletro vengono generati automaticamente a costo zero (e gli scheletri maghi/arcieri sono fondamentalmente un attacco speciale). Invece il costo dell'Essenza è per aver comandato loro di eseguire il loro attacco speciale sul nemico.
- Mio Dio, cosa ho fatto? : Il diario del Negromante rivela che prendonoLa resurrezione di Diablomolto difficile, chiedendosi se hanno colpa per mancanza di formazione. Anche dopo aver sconfittodiavoloil Negromante si preoccupa se possono essere perdonati.
- Capelli bianchi mistici: I capelli del Negromante sono bianchi, probabilmente a causa della sovraesposizione alla magia negromantica e/o della mancanza di luce solare. Un breve fumetto mostra un Negromante che prende una ragazza come sua apprendista e, mentre studia con lui nel corso degli anni, alla fine diventa bianca.
- Negromante: Eh. Risuscitano i morti per eseguire i loro ordini o usano detti morti come armi.
- Feticista da incubo:
- Esempio sommesso: a differenza dei cittadini di New Tristram, il Negromante è in grado di vedere che, sotto la bile e il pus, le Madri Sventurate hanno ancora l'anima delle belle ancelle che erano una volta.
- La maggior parte delle classi è turbata dal Deposito di Ossa e dai Tunnel della Peste a Westmarch, dove sono stati scaricati i corpi delle numerose vittime della peste della città. Non il Negromante. Negromante: Un ossario? Delizioso . (Deposito di ossa)
Negromandro: Che ossa interessanti. (Tunnel della peste)
- Not So Stoic: Il Negromante è probabilmente l'unico Nephalem del gruppo principale che sembra avere qualche tipo di brivido riguardoAdria, vedendo la ricerca per abbatterla come un mezzo per impedirle di ottenere la Pietra dell'Anima Nera chevendicare la morte di Leah. Ma allo scontro vero e proprio, il Negromante pronuncia il suo nome con assoluta furia e afferma freddamente che 'Angeli e demoni non ti uccideranno, lo farò io', rivelando che il Negromante è altrettanto furioso conAdriasu cosa ha fatto e cosa sta facendo come l'altro Nephalem, se non di più.
- Non ha paura di morire: Inutile dire che, data la loro relazione con essa, il Negromante vede la morte come una parte preziosa dell'Equilibrio e non come qualcosa che dovrebbe essere temuto.
- Quantità contro qualità: batte facilmente lo stregone per la quantità di servitori che può avere e la velocità con cui possono essere evocati. Lo svantaggio è che i servi del negromante non durano così a lungo.
- Il Silenzioso: rispetto agli NPC e ad altre classi, il Negromante è molto più schietto e taciturno, dicendo cosa c'è da dire e poco altro.
- Falce Sinistra: La loro arma preferita.
- Stunner statuario: la negromante femmina è alta 5'10'!!
- Stuff Blowing Up: possono far saltare in aria i cadaveri dei nemici caduti con l'abilità Exploding Corpses.
- Summon Magic: superando il Witch Doctor in termini di numero e varietà di servitori e frequenza con cui possono essere schierati, il Negromante è in grado di invadere anche grandi gruppi di nemici con le loro evocazioni. Il rovescio della medaglia è che questi servitori non durano quasi quanto quelli del Witch Doctor, sia in combattimento diretto che solo per la durata del tempo.
- Furia tranquilla: non commettere errori, il Negromante è furioso con Adria tanto quanto l'altro Nephalem, forse anche di più. Lo tiene molto ben controllato ed è pronto a massacrarla dopo aver scoperto dove si trova Malthael.