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Personaggi / Sciame di Gears Of War

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Lo sciame

'Ragazzi, sembrava che ce ne fossero dozzine'. Centinaia. Come un... come uno sciame.'

Un nuovo nemico per l'umanità uscito dalla clandestinità 25 anni dopo la fine della guerra contro l'Orda di Locuste. Si pensava che la locusta fosse stata completamente eliminata quando la bomba al neutrone di Adam Fenix ​​è esplosa quando in realtà, questo era tutt'altro che il caso. I cadaveri lasciati dalla Locusta furono avvolti in bozzoli che erano completamente indistruttibili, il che costrinse il COG a scaricare detti cadaveri che si contavano a migliaia nelle discariche di tutta Sera, e li rinchiuse fuori dalla vista. A quanto pare, le locuste erano ancora molto vive e usarono i 25 anni che l'umanità trascorse in pace evolvendosi in creature più potenti che Del in seguito soprannominò come uno 'sciame'. Inoltre, le aree utilizzate per le discariche finiscono per mutare in grandi complessi simili a nidi che diventano i nuovi punti di sosta per lo Sciame. Nel complesso, lo Sciame funge da successore dell'Orda di Locuste come i principali nemici che l'umanità deve affrontare a partire da Gears of War 4 avanti.


  • Mai più stupidi: minimizzato Trope, ma una volta che ottengono una regina tutta loro, sono in grado di iniziare a fabbricare le proprie armi da fuoco e armature in poche settimane. La velocità è abbastanza veloce che Delta Squad ne prende immediatamente atto una volta che non sono sotto tiro.
  • Soprannome nell'universo: Del fornisce un nome alla maggior parte delle creature dello sciame in cui lui e i suoi amici si imbattono.
  • Altro Dakka: È sicuro dire che lo Swarm ne è un fan, dal momento che l'unica pistola che hanno effettivamente realizzato è l'Artiglio, una potente mitragliatrice leggera con un enorme caricatore da 100 colpi che diventa più preciso più a lungo tieni premuto il grilletto... almeno fino a quando non si surriscalda e sia la sua velocità di fuoco che la sua precisione diventano immediatamente spazzatura totale finché non rilasci il grilletto e lo lasci raffreddare (ehi, nessuno ha detto che erano bravo a fabbricare armi). Ottenere una ricarica attiva aumenta la sua velocità di fuoco, consentendo ancora più dakka.
  • Bel lavoro romperlo, eroe! : Almeno una delle discariche di bozzoli di Locust era una vecchia miniera di osmio che non era più in uso. Come notato di seguito, gli Scion potenziano i loro compagni Sciame rilasciando polvere di osmio nell'aria, che reagisce con la biologia dello Sciame e li rende più forti, il che implica che essere così vicini a tutto quell'osmio è stata la ragione per cui la Locusta si è evoluta in Scions in primo luogo .
  • Più forti con l'età: parte di ciò che costituisce lo Sciame è un gruppo di locuste più forti che hanno trascorso gli ultimi 25 anni evolvendosi in letargo.
  • Era una volta un uomo: Swarm Drones e Juvies sono umani che sono stati catturati e messi in baccelli, facendoli mutare in quello che sono ora.
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Leadership dello sciame

L'altoparlante

L'altoparlante

img/characters/89/characters-gears-war-swarm.jpg 'La strada per tua madre passa attraverso di me!'

Uno Scion Scion di una certa importanza che appare in Gears of War 4 . L'Oratore è la creatura personalmente responsabile dell'attacco al villaggio di Kait e del rapimento di sua madre, Reyna.


  • Extra pubblicizzato: appare in modo piuttosto prominente nel trailer del gioco, ma in realtà ha solo una scena (due se si contano l'attacco al villaggio in cui è sempre sfocato) e viene prontamente ucciso.
  • Boss climax: ti combatte mentre cavalca uno Swarmak a circa 4/5 del gioco.
  • Tutti lo chiamano 'barista': è conosciuto solo come l'altoparlante e non è nemmeno nominato nel gioco stesso. Il nome è menzionato solo nell'impresa per averlo sconfitto.
  • Filler Villain : Non è affatto sviluppato, a differenza di tutti i leader originali dell'Orda di Locuste, ed esiste principalmente per dare una faccia individuale allo Sciame, che altrimenti non ha personaggi individuali nell'intero gioco.
  • Growler gutturale: come altre locuste. Tuttavia, nonostante abbia solo una manciata di battute e non abbia nulla di veramente importante da dire, il suo Tyran è sorprendentemente buono ed è in realtà il personaggio di Locust più eloquente della serie, a parte Myrrah (che in realtà è umana).
  • Cattivo handicappato: elimina abbastanza facilmente Reyna e Oscar, due legittimi cazzuti a pieno titolo, tutti dopo Reyna gli taglia già una mano.
  • È personale: Kait lo riconosce come il leader dell'attacco al suo villaggio, a causa della sua mano mancante che Reyna ha tagliato durante il loro combattimento, il che la motiva a combattere e ucciderlo.
  • Fatto di ferro: durante l'attacco al villaggio di Kait, si scrolla di dosso più coltellate e due colpi diretti alla schiena mentre combatte Reyna e Oscar, il tutto senza effetti duraturi.
    • Più forte con l'età: come gli altri rampolli, sembra significativamente più forte dei vecchi Locust Drones dopo aver trascorso 25 anni in letargo mentre si evolveva dall'impulso anti-Imulsione.
  • Cattivo irrilevante per la trama: a parte l'attacco iniziale al villaggio di Kait, non è affatto coinvolto nella trama (il Primo Ministro Jinn in realtà si adatterebbe al ruolo del giocoGrande malemolto meglio, a parte il fatto che non ha nulla a che fare con l'intera trama dello Swarm), ed è principalmente degno di nota solo perché è l'unico personaggio individuale dello Swarm nel gioco.
  • Il canone di Schrödinger: Il romanzo Ascesa presenta più Altoparlanti e li tratta solo come un'altra classe di Progenie, mentre il profilo multiplayer dell'Oratore è presente Ingranaggi 5 lo identifica esplicitamente come colui che ha guidato l'attacco al villaggio di Kait e lo tratta come se fosse l'unico Oratore.
Regina dello sciame (spoiler di Gears 5)

Reyna Diaz

Figlia di Myrrah, la coscienza di Reyna è preservata nella mente dell'alveare dello sciame. Una volta che Kait interrompe la sua connessione, lo Sciame la riporta indietro... più o meno.


  • Archnemesis Dad: genere Flip trope con Kait.
  • Grande male: In Ingranaggi 5 , una volta tornata come Regina dello Sciame.
  • È tornato storto: il corpo fisico di Reyna è morto Gears of War 4 , ma una volta che ne riceve uno nuovo dallo Sciame, la sua mente assume un processo di pensiero quasi identico a quello di sua madre.
  • Tentacoli da combattimento: li ottiene durante la sua apparizione a Old Ephyra Ingranaggi 5 , che usa per disarmare casualmente, Neck Lift e Neck SnapJD o Del.
  • Assalto frontale completo: Quando si manifesta in Old Ephyra, è completamente nuda. Non che tu possa vedere nulla, dal momento che è cresciuta di chitina su gran parte della sua metà superiore e la sua metà inferiore non c'è più.
  • Generazione Xerox: un tropo imposto. The Hive Mind trasforma la sua mente praticamente in una copia carbone di sua madre.
  • Hive Queen: come mostrato da Kait, può effettivamente Body Surf in altre locuste a piacimento per controllarle a distanza. Solo avendo una regina collegata a Hive Mind in primo luogo rende tutti i droni più intelligenti anche senza che lei li controlli attivamente, e iniziano a fabbricare le proprie armature e armi.
  • Abominio umanoide: molto più di sua madre. Dopo che si è manifestata, ha Tentacoli da combattimento per braccia e gambe che la fanno sembrare un incrocio tra un polpo e un umano, è cresciuta della chitina sul busto come quelle delle creature dello Sciame, ha cristalli simili a rampolli che le crescono dalla testa e fa uso diretto del suo Body Surf attraverso la Hive Mind. Non c'è da stupirsi che Kait si rifiuti di chiamare più la regina Reyna sua madre.
  • Royal 'We': parla in questo modo quando appare in Old Ephyra, sia perché è una regina, sia perché è il leader della Hive Mind.
  • Termini di pericolo : durante la lotta contro la Matriarca, chiama ancora Kait con il suo soprannome affettuoso di Kaitie, ma quando combinato con le sue azioni e il modo in cui a volte trascina fuori le sillabe, si presenta più come una minaccia, o nel molto meno intensamente inquietante. Sembra aver abbandonato questo quando Kait interrompe completamente la sua connessione dalla Mente Alveare, quando si incontrano di nuovo nella carne. Reyna è infuriata per la sua scelta.
  • Quell'uomo è morto: Secondo Kait, la regina Reyna non è più sua madre, ma solo la regina dello sciame che ha la sua faccia. Il fatto che la Reyna originale abbia chiesto una Mercy Kill per liberarla dall'alveare mentre la regina Reyna non vuole nulla del genere conferma definitivamente la sua affermazione.
  • Spoiler ambulante: Il suo ritorno dai morti come il nuovoGrande maleè una rivelazione importante per Ingranaggi 5 .
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Classi sciame

Droni (sciame)

I soldati di prima linea di base dello Sciame che hanno lo stesso identico scopo delle varianti Locust e Lambent che li hanno preceduti. I droni dello sciame sono visti in gradi diversi a seconda di ciò in cui sono abili, come essere un granatiere, un cacciatore o un cecchino. I droni che si sono evoluti di recente da Juvies hanno un aspetto nuovo noto come Imagos e alcuni droni dello sciame possono apparire come una variante d'élite.


  • Lavaggio del cervello: la loro memoria di essere umano è stata cancellata dopo aver attraversato la mutazione del baccello del nido.
  • Evoluzione del personaggio divergente: Ingranaggi 4 I cacciatori erano più o meno indistinguibili dai droni a parte l'abbigliamento leggermente diverso. Ingranaggi 5 li rende molto più distinti sia nell'aspetto che nella voce.
  • Mook d'élite: occasionalmente, alcuni droni dello sciame appariranno più corazzati e meglio equipaggiati di altri, il che renderà i combattimenti più duri.
    • I droni d'élite e i cacciatori di sciami sono i veri Mook d'élite. Il primo è dotato di Lancer, Gnasher e Frags e ha un'IA molto più intelligente rispetto ad altri nemici, mentre il secondo è dotato di Torque Bow per sferrare un One-Hit Kill.
  • Livelli evolutivi: la versione sciame dei droni sono umani che sono stati costretti a subire una mutazione all'interno dei baccelli del nido. Quelli che si schiudono troppo presto appaiono come esseri immaturi conosciuti come Juvies.
  • Eye Scream: la biografia per lo Swarm Sniper in Ingranaggi 5 afferma che erano droni che sono stati puniti per il fallimento con la rimozione di un occhio e l'invio nella parte posteriore del campo di battaglia.
  • Assalto frontale completo: Gli Imago sono completamente nudi. Non che abbiano qualcosa da nascondere.
  • Mook: I droni dello sciame continuano a fungere da combattenti di base primari dei nemici.
  • Arma scelta: come i loro predecessori, i droni brandiscono Hammerbursts, i cecchini brandiscono Longshots, Grenadiers brandiscono Gnasher e Frags. Inoltre, i cacciatori impugnano archi dinamometrici e i droni d'élite hanno un equipaggiamento completo di Lancer, Gnasher, e Frammenti.
    • In Ingranaggi 5 , i droni brandiscono Hammerburst, i droni d'élite brandiscono artigli e granate d'urto, i cecchini brandiscono tiri lunghi, i cecchini d'élite brandiscono EMBAR e granate d'urto, i granatieri brandiscono Gnasher, i granatieri d'élite brandiscono Overkill e Flashbang, i cacciatori brandiscono Markzas e granate fumogene, i cacciatori d'élite brandiscono archi dinamometrici e Gli Imago impugnano gli Enforcer.
Giovedì

Il risultato della prima fase di trasformazione di un umano in creature per lo Sciame. Gli umani catturati dagli Snatcher vengono messi in baccelli dove i loro corpi sono costretti a subire mutazioni per diventare alla fine i droni dello sciame. Tuttavia, quelli che escono presto si mostrano come Juvies, che sono creature immature simili a zombi che si precipitano verso il loro nemico in gruppo. La funzione dei Juvies è fondamentalmente quella che erano i Disgraziati per la Locusta.


  • Lavaggio del cervello: la loro memoria di essere umano è stata cancellata dopo aver attraversato la mutazione del baccello del nido.
  • Expy: Fondamentalmente la versione di Wretches dello sciame. Tuttavia, sono molto più agili di quanto non lo siano mai stati i disgraziati.
    • A Grims di Videogioco / Resistenza, anche umani rapiti trasformati in baccelli di muschio di carne.
    • Ingranaggi 5 aggiunge Poppers, che sono Juvies con granate etichettate su se stessi che tentano di bombardarti suicida, fungendo da versione dello Sciame di Tickers.
  • Livelli evolutivi: i Juvies sono esseri umani che sono stati costretti a subire una mutazione all'interno dei baccelli del nido, ma si sono schiusi presto prima di trasformarsi completamente in un drone sciame.
  • Le Parkour : Si muovono in modo simile ai Wretches dove saltano lungo gli ostacoli sulla loro strada per raggiungere il loro avversario.
  • I nostri zombi sono diversi: i Juvies sono fondamentalmente la versione dello sciame di un esercito di zombi che sembra essere un po' più agile.
  • Zerg Rush: i Juvies di solito appaiono in branchi mentre caricano verso il nemico.
Scions

Ex locuste che si sono risvegliate dal loro sonno dopo essere state rese inabili dalla contromisura di Adam Fenix. A differenza dei Droni e dei Juvie di livello inferiore che erano ex umani catturati dagli Snatcher per mutare in nuovi esseri per lo Sciame, gli Scions sono le forme evolute dei cadaveri lasciati dalle Locuste. Al risveglio, gli Scions servono come comandanti dell'esercito dello Sciame e guidano i Droni e altre creature dello Sciame nella loro ricerca per catturare gli umani e continuare a ripopolare l'orda.


  • Tutto lì nel manuale: come sono esattamente in grado di potenziare le loro truppe dello sciame? Secondo il Guida per il collezionista di Gears of War 4 , stanno rilasciando nuvole di polvere di osmio quando eseguono il loro Status Buff , che presumibilmente interagisce con le cellule dei droni per renderli più forti.
  • Decadimento tosto: dentro Ingranaggi 5 , hanno inspiegabilmente perso la capacità di potenziare le altre truppe dello Sciame.
  • The Brute : Si adattano a questo a una T, essendo minacciosi Giant Mooks per l'esercito dello Swarm.
  • Chiamare i tuoi attacchi: proprio come i Boomers del passato, gli Scion urleranno ciascuno una parola relativa all'attacco prima di attaccare, anche se non lo fanno spesso come facevano i Boomers, quindi non puoi fare affidamento solo sul suono per sapere quando mettersi al riparo! . 'Licenziare!' per i possessori di Boomshot, 'Lancio!' per i possessori di Dropshot, 'Distruggidocumenti!' per i possessori di Buzzkill e 'Suppressing!' per i detentori di Mulcher.
  • Sono tornati forti: come detto sopra, sono ex locuste che sono state cristallizzate dalla controarma anti-imulsione. Invece di essere uccisi, l'arma li ha resi più alti e più resistenti, rendendoli significativamente più forti delle locuste che erano in passato.
  • Dash Attack: se ti avvicini troppo a loro, ti caricheranno direttamente e ti colpiranno con un feroce attacco in mischia. Questo spesso abbatterà qualcuno in un colpo solo.
  • Expy: sostanzialmente simili alle varianti Boomer e Grinder Locust, essendo enormi truppe dello sciame che brandiscono invariabilmente armi potenziate.
  • Giant Mook: sono significativamente più alti delle truppe standard dello Swarm. Naturalmente, questo li rende anche più minacciosi e durevoli.
  • Tosto handicappato: gli Scion Buzzkills hanno cristalli sull'occhio destro che apparentemente oscurerebbero la loro vista. Questa condizione non li rende meno pericolosi degli altri Scion. Anche se quando la tua arma spamma dozzine di proiettili di flipper ovunque, in realtà non lo fai Bisogno buona vista.
  • Grandi e al comando: sono la fanteria più grande dell'esercito dello sciame e sembrano essere i loro leader de facto, visto che l'Oratore, un'élite discendente, guidava personalmente i loro droni e Snatcher in un attacco al villaggio degli Outsider.
  • Nome significativo: Scion è un'altra parola per 'discendente'. Sono fondamentalmente Neo-Locuste, essendo discendenti dall'orda originaria.
  • Mighty Glacier: non si muovono mai più velocemente di una lenta e goffa camminata verso gli umani, ma brandiscono devastanti armi potenti come il Dropshot e il Mulcher. Hanno anche ottimi livelli di resistenza e possono assorbire molti danni prima di cadere.
  • Sollevamento del collo: lo faranno agli umani indifesi che vengono abbattuti vicino a loro, facendo scoppiare la testa per la pressione della loro presa attorno al collo dei poveri umani.
  • Stupidità offuscante: a prima vista sembrano essere muti stupidi, seduti in aree aperte sul campo di battaglia e non si preoccupano nemmeno di proteggersi con la copertura oltre ad essere anche molto lenti. Tuttavia, questo sembra essere uno stratagemma per indurre gli umani troppo sicuri di sé ad avvicinarsi a loro, a quel punto eseguiranno un Dash Attack combinato in un Megaton Punch che abbatterà un giocatore in un colpo, rivelando che la loro intelligenza è più alta di quanto sembri.
  • Ruggito prima di battere: emetteranno un ruggito ruggito prima di usare il loro attacco in corsa e ne faranno un altro epico prima di potenziare l'altro sciame.
  • Spara prima al medico: finché non è in grado di farlo guarigione Truppe dello sciame di per sé, sono in grado di eseguire una posizione di buff di stato e rafforzare le truppe regolari dello sciame. Qualsiasi drone entro la sua portata diventa rosso e infligge danni maggiori e può subire più danni in cambio. Questo buff rimarrà attivo fino a quando lo Scion non verrà ucciso, quindi questo tropo si applica ancora a loro.
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Creature dello sciame

vettori

Una creatura sciame enorme, lenta e pesantemente corazzata che può punire un sacco e causare danni devastanti da vicino. Sono inoltre dotati di un tipo di attacco lanciagranate sotto forma di lancio di 'canker' esplosivi contro i nemici.


  • Attacca il suo punto debole: apre il petto per rilasciare Cankers, permettendoti di sparare alle sue morbide viscere.
  • The Big Guy: serve come il grande soldato lento ma potente per lo Sciame.
  • The Brute: Il loro ruolo nello Sciame è quello di agire come il potente ragazzone che è difficile da abbattere.
  • Danni nel tempo: i Canker che sparano si comportano come granate incendiarie lasciando dietro di sé una pozza di fuoco che ti danneggerà fino a quando non si dissiperà.
  • Giant Mook: insieme agli Scions, i Carrier fungono da massiccia variante nemica dello Swarm.
  • Lanciagranate: il loro attacco a distanza è una forma di questo in cui sparano cancri esplosivi fuori dal loro stomaco.
  • Raggio di 'morte istantanea': avvicinati troppo a loro e ti schiacceranno in pasta con il pugno e ti getteranno via come un involucro di caramelle.
Cancri

I proiettili dello sciame vivente che i Portatori e la Bestia dell'alveare tendono a lanciare contro i nemici. I cancri hanno uno scopo molto simile ai Nemacysts of the Locust dove vengono sparati fuori da qualcosa, quindi puntano sul bersaglio ed esplodono.


  • Proiettile a ricerca: punta sul bersaglio per esplodere sui nemici.
  • Roba che esplode: esplodono se raggiungono il nemico.
Bestia dell'alveare

Un'enorme creatura dello sciame che fa la guardia all'ingresso del nido dello sciame presso la diga di Tollen. Con le qualità di Swarm Carrier e Swarm Pouncer su scala molto più ampia, la Bestia dell'Alveare è stata il boss finale di Gears of War 4 dove ha combattuto contro il gruppo di JD per impedire loro di raggiungere Reyna, che lo Sciame ha preso in ostaggio.


  • Eldritch Abomination: un'enorme creatura mostruosa dotata di 4 tentacoli giganti. Si potrebbe obiettare che assomigli un po' a un Leviatano.
  • Boss finale: servito come questo Gears of War 4 .
  • Boss sequenziale: la lotta contro la Bestia dell'alveare richiede al giocatore di sconfiggere prima ciascuno dei suoi 4 tentacoli finché le sue difese non sono abbastanza basse da poter sparare al corpo principale della Bestia dell'alveare.
  • Boss stazionario: The Hive Beast non lascia mai il punto in cui si trova durante il combattimento con il boss finale.
  • Nemico unico: la Bestia dell'alveare appare solo una volta dentro Gears of War 4 per un'ultima battaglia contro i boss.
sanguisughe e stormi

Le sanguisughe sono piccole creature simili a vermi che esplodono se si avvicinano al bersaglio. Possono anche scavare nei corpi delle cose che attaccano, come umani e macchinari. Se è un essere umano, muoiono, ma se è un robot, come un DeeBee, il Leech se ne impossessa. Quando le sanguisughe si raccolgono e volano in aria come un'enorme entità simile a uno sciame, diventano note come un gregge che va in giro alla ricerca di qualsiasi cosa da cacciare e distruggere. Gli stormi funzionano in modo simile a come erano i Kryll per le locuste.


  • Bomba d'azione: le sanguisughe a volte esploderanno sul bersaglio.
  • Chest Burster: uno dei mezzi di attacco di un Leech sta scavando nel suo bersaglio e poi saltando fuori. Se è una macchina, però, rimane con essa e prende il controllo.
  • Expy: Gli stormi sono fondamentalmente Kryll contro cui puoi effettivamente combattere e non ti instagib al tatto, mentre le singole sanguisughe sono fondamentalmente Lambent Polyps.
  • Volo: quando fanno parte di uno stormo, volano nel cielo in enormi palle di sanguisuga uccidendo qualsiasi cosa in vista.
  • Mini Mook: Le sanguisughe sono molto facili da uccidere da sole quando non fanno parte di uno Swarm Flock, ma possono comunque essere molto letali se non vengono notate.
  • Parassita burattinaio: dopo essere saltati in un DeeBee, ne prendono il controllo.
  • Lo sciame: come suggerisce il nome, una sanguisuga da sola è a malapena minacciosa, ma un'enorme quantità di loro che sciamano in uno stormo sono estremamente mortali.
  • Technopath: hanno i mezzi per prendere i macchinari di controllo, come impossessarsi dei DeeBees.
  • Tornado Move: gli stormi possono volare in un tornado che risucchia i giocatori più vicini a loro.
saltatori

Creature a 4 zampe di taglia media che di solito si vedono cacciare in branchi di tre. Sebbene sia già difficile da abbattere, il principale mezzo di combattimento del Pouncer è saltare sul campo di battaglia per cercare di 'balzare' sul nemico e usare la coda per sparare aculei come attacco a distanza.


  • Attacca il suo punto debole: subiscono più danni se colpiti nel ventre, anche se questo è molto difficile poiché di solito sono seduti su un pezzo di scenario che lo tiene nascosto.
  • Le Parkour : i saltimbanchi saltano sul campo di battaglia per mantenere la distanza in modo da poter sparare i loro aculei contro i nemici o per avvicinarsi per eseguire il loro balzo.
  • Personal Space Invader : Il loro attacco a sbalzo. Quando è abbastanza vicino, il Pouncer salterà sul nemico e lo abbatterà per iniziare a fare a brandelli il bersaglio.
  • Premi X per non morire: se ti saltano addosso, devi premere il pulsante corpo a corpo per calciarli via, o ti staccheranno la testa come un lupo affamato. Fortunatamente, questo può essere evitato se un compagno di squadra gli spara, il che li getterà via immediatamente.
  • Spike Shooter: il loro attacco a distanza spara aculei mortali dalla coda.
  • Technopath: L'ultimo atto di Gears of War 4 rivela che le penne lanciate dai Pouncer hanno effettivamente la capacità di controllare macchinari, come i DeeBees. Questo funge da prefigurazione dello sciame usando le sanguisughe per prendere il controllo di più DeeBee in tutto Gears of War 5 .
Ladri

Grandi creature a 4 zampe che prendono il nome dalla loro capacità di 'afferrare' gli umani che poi tengono all'interno del loro grande stomaco simile a una borsa. Gli Snatcher sono ciò che consente allo Sciame di aumentare il proprio numero immagazzinando gli umani che catturano in nidi che li trasformano in Juvies e, infine, in Swarm Drones. Oltre ad essere incredibilmente difficili da abbattere, gli Snatcher di solito appaiono in gruppi di due.


  • Attacca il suo punto debole: come i Pouncer, subiscono più danni se spari ai loro carrelli. A differenza dei Pouncer, sono punti deboli molto più facili da colpire grazie alle loro enormi dimensioni.
  • Boss Battle: funge da boss finale per l'Atto III di Gears of War 4 . Il giocatore affronta lo Snatcher che protegge il nidoMarcoè stato inserito.
  • Boss travestito da Mook: i combattimenti con gli Snatcher sono abbastanza duri da essere considerati combattimenti contro i boss, specialmente quando il giocatore deve affrontarne due contemporaneamente.
  • Vite dell'interfaccia: se uno riesce a trascinarti nel suo corpo, i lati dello schermo diventano rossi e carnosi e pulsano un po', simulando come sarebbe essere intrappolati in una capsula dello sciame.
  • Dispositivo di trama: per una buona parte di Gears of War 4 , il giocatore insegue lo Snatcher attraverso Fort Reval cheinghiottito Marco.
  • Ingoiato intero: gli Snatcher hanno uno stomaco gigante che può aprirsi per immagazzinare gli umani che catturano all'interno.Alcuni degli umani che Snatcher sono riusciti a inghiottire ad un certo punto includono Oscar Diaz e Marcus Fenix.
Swarmak

La versione dello sciame della Locust Brumak in cui continuano a servire come variante del Carro ambulante della forza. Solo lo Swarmak ora ha un aspetto molto sfigurato dopo aver attraversato la mutazione dello Swarm. Inoltre, uno degli Swarmak funge da cavalcatura per l'Oratore.


  • Attacca il suo punto debole: far scoppiare le grandi bolle che ricoprono il suo corpo è il modo in cui gli infliggi danni significativi.
  • Bestia da Battaglia: L'Oratore cavalca uno Swarmak come sua cavalcatura.
  • La morte di mille tagli: è possibile uccidere uno Swarmak senza mai sparare alle sue bolle semplicemente infliggendo danni da graffi al suo corpo finché non muore. Questo è in realtà il consigliato modo per uccidere lo Swarmak dell'oratore a difficoltà più elevate, poiché inizia senza bolle e devi farli apparire scioccandolo con i trasformatori nella stanza. Il problema è che ogni volta che lo fai, i nemici si generano, che su Hardcore o versioni successive probabilmente avranno più difficoltà a ucciderti rispetto allo Swarmak stesso. Stare semplicemente vicino alla ricarica di munizioni senza fondo e macinarla lentamente è l'opzione più sicura.
  • Il grottesco: Uno Swarmak sta fondamentalmente prendendo un Brumak e progettandolo per sembrare più grottesco con una struttura corporea simile alle altre creature che compongono lo Sciame.
  • Carri armati ambulanti: proprio come i Brumak che li hanno preceduti, gli Swarmak sono fondamentalmente carri armati giganti che richiedono molta potenza di fuoco per essere abbattuti.

DeeBee infette

Bastioni

I bastioni sono guardiani infetti di cui si sono impossessati le sanguisughe per diventare parte dello sciame. Il loro utilizzo principale nello Sciame è supportare Scions e Stumps durante la battaglia mantenendo un guscio di barriera intorno a loro finché il Bastion rimane attivo.


  • Scudi deflettori: quando c'è un Bastione, mantengono una barriera intorno a un rampollo o a un ceppo per proteggerli. Ciò significa che il giocatore deve prima uccidere il Bastione prima di poter danneggiare il rampollo o il moncone.
  • Volo: volano nelle vicinanze di qualsiasi cosa stiano fornendo la sfera barriera.
  • 'Torna qui!' Boss: Non avendo alcuna capacità offensiva, tutto ciò che possono fare in nome dell'autoconservazione è schivare i tuoi proiettili, cosa in cui sono frustranti.
  • Zombie parassita: Le sanguisughe dello sciame si impossessano di un guardiano per diventare un bastione.
  • Spara prima al medico: tu avere andare per il Bastione prima quando fornisce una barriera per un Rampollo o un Ceppo.
Rifiuta

I rifiuti sono pastori infetti di cui si sono impossessati le sanguisughe per entrare a far parte dello sciame. Funzionano in modo simile agli zombi lenti che tentano di ingaggiare il loro bersaglio in un combattimento ravvicinato.


  • Tacco d'Achille: Il nucleo di potere del pastore è un enorme punto debole che si trasferisce nel Rifiuto. Le uccisioni furtive su un rifiuto avranno sempre il giocatore che estrae il nucleo energetico dalla sua schiena per un'uccisione istantanea.
  • Combattente a distanza ravvicinata: il loro unico mezzo di combattimento è cercare di combattere a distanza ravvicinata con le armi.
  • Prefigurazione: lo sciame in grado di prendere il controllo dei macchinari è stato accennato verso la fine del Gears of War 4 dove le penne di un Pouncer hanno preso il controllo del pastore personale del Primo Ministro Jinn.
  • Mooks: Sono fondamentalmente i soldati in prima linea dei DeeBee infetti che compongono lo Sciame.
  • I nostri zombi sono diversi: il mezzo di combattimento principale di The Rejects è simile agli zombi di base che si impegnano in combattimenti ravvicinati sui loro nemici. Anche se sono un po' lenti.
  • Zombie parassita: Le sanguisughe dello sciame si impossessano di un pastore DeeBee per trasformarlo in un rifiuto.
ceppi

I monconi sono DR-1 infetti di cui si sono impossessati le sanguisughe per diventare parte dello sciame. Funzionano come treppiedi mobili con l'arma dell'ex DR-1 montata sulla parte superiore.


  • GGG: Come i DR-1 che erano originariamente, impugnano un Tri-Shot o un Salvo.
  • The Big Guy: Il più grande dei DeeBee infetti.
  • Elite Mook: sono i più difficili da abbattere quando si tratta dei DeeBees infetti. Potrebbe persino spingerlo contro Boss nel territorio di Mook's Clothing quando aggiungi il fatto che di solito sono supportati da una barriera di Bastion.
  • Gatling Good: la variante Tri-Shot.
  • Giant Mook: insieme agli Scions e ai Carrier, gli Stumps servono come un altro grande nemico dello sciame contro cui l'umanità deve combattere.
  • Zombie parassita: Le sanguisughe dello sciame prendono possesso di un DR-1 per diventare un moncone.
  • Boss stazionario: Loro potere muoversi, ma è raro che lo facciano poiché non possono muoversi e sparare allo stesso tempo. Quelli incontrati in Campagna sono tutti in eccellenti punti di osservazione per spararti, quindi non esattamente Bisogno muoversi affatto.

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