Principale Caratteri Personaggi / Kakegurui

Personaggi / Kakegurui

  • Personaggi Kakegurui

apri/chiudi tutte le cartelle In generale img/characters/50/characters-kakegurui-13.png

I vari rappresentanti dei clan che fanno parte della famiglia allargata di Kirari e Yumeko. Sono stati selezionati dai rispettivi clan per trasferirsi all'Accademia privata di Hyakkaou allo scopo di rimuovere Kirari dal suo seggio al potere nelle imminenti elezioni. Ognuno di loro proviene da diversi rami in competizione della famiglia e sono quindi tutti rivali tra loro e tecnicamente rivali anche per Yumeko, ma l'obiettivo comune di usurpare Kirari li ha uniti tutti. Appena. Sebbene stiano tentando di sconfiggere Kirari, finiscono invece per diventare antagonisti di Yumeko a causa di varie circostanze.


  • Enemy Mine: minimizzato. Tutti loro vogliono essere i capi di The Clan, tuttavia, danno la priorità a sconfiggere Kirari su chi deve essere esattamente il capo, ed è leggermente implicito che sappiano che hanno maggiori possibilità supportando Terano piuttosto che combattendosi a vicenda.
  • Denominazione del tema familiare: tutti i loro cognomi condividono il suffisso -'bami', che può essere tradotto come 'divoratore'.
  • Forte, ma non qualificato: si scopre che la maggior parte dei membri ha solo una conoscenza di base dei giochi utilizzati nel gioco d'azzardo, ma hanno specialità affinate e istinto omicida che consente loro di finire come i favoriti delle elezioni presidenziali.
  • Il cattivo di un'altra storia: giocato con. Condividono definitivamente la storia con Yumeko e gli altri principali e vengono coinvolti con lei abbastanza facilmente, tuttavia, le famiglie non hanno alcun reale interesse ad affrontare Yumeko o Saotome se non per i loro voti. In realtà stanno lavorando come antagonisti per Kirari, piuttosto che come veri protagonisti del manga.
Terano Totobami

Terano Totobami

img/characters/50/characters-kakegurui-14.png Doppiato da : Megumi Han (giapponese), Jennifer Losi (inglese)

Il capobanda dell'alleanza delle Cento Famiglie Divoratori contro Kirari. Ha riunito tutti i rappresentanti per il bene di batterla finalmente.


  • Nome allitterativo: T erano T otobami
  • Arc Villain: una versione minimizzata per Student Election Arc, essendo il capobanda di un'alleanza di Kirari (e forsedi Yumeko) familiari allargati con l'intenzione di spodestarla dalla presidenza; Yumeko continua a intralciarli.
  • Anti-cattivo: il lavoro della famiglia Totobami è la mediazione tra i clan e Terano sta mettendo in atto i suoi piani solo perché Kirari è una maniaca del gioco d'azzardo che sta facendo a pezzi le famiglie -bami per il gusto di farlo.
  • Acerrimo nemico: A Kirari, anche se quest'ultima la considera più una seccatura a causa del loro divario di abilità (e che l'unico motivo per cui ha anche l'opportunità di sfidare Kirari è perché quest'ultima ha organizzato l'elezione in primo luogo). In effetti, odia Kirari con una tale passione che ha stretto una tenue alleanza con altri membri del clan Momobami con l'intento di spodestarla finalmente.
  • Ognuno ha degli standard:Viene colta alla sprovvista ed è contraria al fatto che Yumi usi casualmente la sua vita come merce di scambio per raccogliere la fiducia degli NPC.
  • Nemica amichevole: Nonostante i suoi piani vadano male perché Yumeko continua a sconfiggere gli altri rappresentanti del clan, è comunque disposta a prendere un tè con Yumeko e ascoltare le sue idee. Ciò è in parte dovuto al fatto che è consapevole che Yumeko è quella che viene trascinata in quelle partite invece che il contrario.
  • Genius Cripple: Sebbene costretta su una sedia a rotelle, è più o meno il cervello e il collante che tiene insieme la sua alleanza.
  • Cattiva handicappata: è su una sedia a rotelle, ha un assistente che la spinge in giro. Tuttavia, è la capobanda e la mente dietro il tentativo delle famiglie di prendere il potere da Kirari. È anche al secondo posto al primo turno elettorale, il che significa che è la più grande minaccia per Kirari (anche se non abbastanza perché Kirari la consideri affatto).
  • Rispetto del cattivo : A Yumeko (ma non al suo acerrimo nemico Kirari, che lei disprezza con passione ea cui si riferisce con termini estremamente dispregiativi). Mentre spiega a Ibara che Yumeko non si stava unendo alla loro alleanza, afferma che se Yumeko avesse davvero voluto sconfiggere Kirari, l'avrebbe già fatto, dimostrando che Terano vede Yumeko ancora più capace del suo acerrimo nemico.
  • Noi vinciamo... perché tu non l'hai fatto! : Mentre esprime che preferirebbe se vincesse le elezioni, ha anche espresso che non le dispiacerebbe a nessun altro (compresa la sua alleanza) che la battesse, a patto che non fosse Kirari (o almeno i suoi membri Consiglio dei ministri).
Yumi Totobami

Yumi Totobami

img/characters/50/characters-kakegurui-15.png Doppiato da : Haruno Inoue (giapponese), Corina Boettger (inglese)

Un membro della famiglia Totobami che accompagna Terano nella sua missione per abbattere Kirari.


  • Il custode: serve principalmente come colei che spinge la sedia a rotelle di Terano.
    • È una trovatella data appositamente a Terano quando erano bambini per questo ruolo
  • Cute Little Fangs: per accompagnare la sua personalità vivace.
  • Bionda dalla carnagione scura: Ha la pelle leggermente abbronzata e capelli biondi.
  • Genki ragazza: Finora è stata così in contrasto con la Cagna travestita da pecora che la maggior parte dei personaggi sono.
  • Ragazza Gyaru: Che funge da contrasto con il più corretto Terano.
  • Linea Wham:Dopo che Terano ha spiegato la sua argomentazione e la decisione è bloccata, ha convinto gli altri NPC a schierarsi inizialmente contro di lei nel gioco Fascination Hall, dicendo questo che coglie Terano alla sprovvista.
Se Terano ti pugnala alle spalle, puoi pugnalarmi con questo (un coltello a serramanico affilato).Erimi Mushibami

Erimi Mushibami

img/characters/50/characters-kakegurui-16.png Doppiato da : Ayana Taketatsu (Japanese), Lizzie Freeman (English)

Una giovane ragazza in abiti gotici la cui famiglia è nel settore della tortura e il primo membro delle Cento famiglie divoratori contro cui Yumeko gioca d'azzardo durante l'arco elettorale.


  • Motivi animali: Insetti – 'Mushi' significa 'insetto' e porta costantemente in giro un bruco impagliato.
  • Bratty Half-Pint : Piccola come una bambina e maleducata con quasi tutti (soprattutto Suzui) che incontra.
  • Bullismo di un drago: sfida Yumeko e Midari a un gioco in cui il dito del perdente viene tagliato, con loro assoluta gioia. (Anche se Midari si è fatta strada da sola nel gioco d'azzardo.)
  • Lolita gotica elegante: Invece dell'uniforme di Hyakkaou, indossa abiti da lolita goticadonato da Warakubami.
  • Piatto 'Cosa': Dopo aver scoperto che le due persone che suoneranno la ghigliottina per tagliare le dita sono Yumeko e Midari.
  • Game of Chicken: ha un gioco chiamato 'Finger Cutting Guillotine'. Nel gioco, fino a tre persone mettono le dita nei buchi sotto una ghigliottina che è trattenuta da una singola corda su venti. I giocatori non sanno quale corda metterà giù la ghigliottina e in ogni turno devono tagliare una corda. Vince chi ha tenuto il dito sotto la ghigliottina per più tempo.
  • Le ragazze adorano gli animali di peluche: Erimi porta ovunque un bruco di peluche.
  • Hoist by His Own Petard: The Finger Ghigliotine ha segretamente una sbarra di ferro installata che impedisce alla lama di tagliare le dita di qualcuno, quindi i suoi avversari di solito tremano mentre lei taglia le corde senza alcun rischio. Le cose cambiano quando inizia a sospettare che Yumeko lo abbia scoperto e abbia detto che il bar è stato rimosso (ma non posso parlarne), quindi lei è quella che lentamente sprofonda nel panico durante il suo gioco con Yumeko e Midari, che amano il pericolo perdutamente. A suo merito (come notato da Yumeko), aveva la convinzione di rimanere in gioco comunque fino all'ultimo momento anche dopo aver creduto che il suo dito fosse ora a rischio.
  • Occhi non corrispondenti: il suo design anime rivela che il suo occhio sinistro è blu mentre quello destro è rosso.
  • Mugging the Monster: Il suo monologo interno durante il gioco Finger Guillotine è gongolante di come nessuno possa sopportare il rischio imprevedibile di perdere un dito a lungo e si spezzerà naturalmente sotto la pressione. Finisce per giocare con probabilmente il due più grandi sadomasochisti nel cast.
  • Vomito da stress: la pressione e la follia di Yumeko e Midari le fanno vomitare in bocca.
  • Suicidal Overconfidence: Insegue Yumeko a causa delle voci che la circondano, credendo che sconfiggerà facilmente colui che ha causato così tanti problemi a Kirari. Il resto dei rappresentanti della famiglia la avverte di non inseguire Yumeko (almeno, non così presto). Yumeko, ovviamente, pulisce praticamente il pavimento con lei.
  • Lacrime di paura: a metà della partita, inizia a piangere in preda al terrore per la pura follia di Yumeko e Midari, così come per il rischio di in realtà perdendo un dito quando inizia a pensare che la prima potrebbe aver saputo della sbarra di ferro posta sopra il Finger Guilloting e segretamente l'ha rimossa.
  • Villain Ball : Decide di sfidare Yumeko, anche se Yumeko è un nemico temuto dai suoi coetanei e viene messa in guardia contro di esso, ma decide non solo che può sicuramente sconfiggere Yumeko, ma lo farà il prima possibile, quando la sua sconfitta la caccerà fuori dalla competizione e la sua vittoria le farà guadagnare solo un voto (inoltre, si scopre che puoi unirti alla competizione altrettanto rapidamente se sei disposto ad accumulare voti di debito).
  • Capo del riscaldamento:
    • È il primo membro delle Famiglie Divoranti affrontate dai protagonisti. In realtà è piuttosto intelligente e se il suo avversario non fosse Yumeko, probabilmente vincerebbe.
    • Ancora una volta durante il Grand Meeting dove gareggia contro Yumeko, dove Yumeko la sconfigge facilmente in 2 round.
  • Degno avversario: nonostante abbia perso contro Yumeko (nel suo stesso gioco, nientemeno), quest'ultima loda la sua convinzione. Erimi potrebbe aver perso, ma è comunque riuscita a rimanere in gioco nonostante sia crollata per la paura a metà partita, ritirando il dito solo all'ultimo secondo dopo che Midari ha cambiato il gioco da 'possibile suicidio con le dita' a ' garantita finger suicide' tagliando le ultime due corde contemporaneamente (sebbene la sbarra di ferro segreta alla fine proteggesse i loro indici). Per questo motivo, Erimi ha guadagnato il rispetto di Yumeko mentre Midari ha ottenuto il suo eterno disprezzo.
Miyo Inbami

Miyo Inbami

img/characters/50/characters-kakegurui-17.png Doppiato da : Yumi Uchiyama (giapponese), Maureen Price (inglese)

Uno specialista in veleno. Lei e Miri Youbami sono sorelle che sono state separate in famiglie diverse dalla natura della concorrenza dei loro clan. Nonostante ciò, hanno segretamente mantenuto il loro legame e lavorano insieme durante l'arco elettorale. Il loro avvelenamento di Yuriko per sabotare il loro incontro con lei cattura l'attenzione di Runa e, per punizione, Runa fa in modo che Yumeko giochi contro di loro.


  • Cagna travestita da pecora: all'inizio sembra essere una giovane donna gentile ed educata che abbraccia il suo lontano parente Yumeko nonostante sia il loro primo incontro, poi si scopre che è una feroce avvelenatrice che disprezza i giocatori d'azzardo di Hyakkaou.
  • Non ci ho pensato: Mary fa notare nel loro incontro insieme che la maggior parte degli studenti Hyakkaou di alto livello hanno già partecipato a partite di gioco in cui era in gioco la morte o anche un destino peggiore della morte, al punto che sono condizionati ad accettare Horror, quindi cercare di minacciare lei o Suzui con un avvelenamento letale per cambiare il modo in cui giocano è più o meno inutile.
  • Un controllo a campione fallito:Il motivo per cui lei e Miri hanno perso la partita contro Suzui e Saotome. Era troppo concentrata sul suo veleno da ignorare l'ambiente circostante, specialmente nel round 3 quando Runa ha mescolato Gilbreath a beneficio di Suzui e Saotome
  • Onore prima della ragione: Suzui e Saotome sono sorpresi di scoprire che è davvero disposta a onorare la loro scommessae iniettare alla sorella svenuta un'altra dose di veleno letale, nonostante disdegnasse il gioco d'azzardo prima.
  • Funziona solo una volta:Miri ha sottolineato che la sua tattica di uccidersi lentamente per avvelenare durante il Grand Meeting potrebbe funzionare su una persona che ha ancora una bussola morale, ma sarà quasi inutile in seguito poiché non solo viene trasmessa (il che significa che gli avversari successivi troveranno un modo per impedirlo prima dell'inizio della partita) e sicuramente non funzionerà contro Jabami e sicuramente non Kirari.
    • Come Mary chiarisce prima dell'inizio della loro partita nell'arco del torneo, l'avvelenamento ha funzionato solo su Nishintouin e Yumeko perché non lo sapevano, ora che i giocatori di alto livello e la squadra di Runa sono saggi con i suoi trucchi c'è in nessun modo può farla franca con l'avvelenamento degli altri.
  • Calcia l'animale della moralità:Mentre ama sua sorella, il suo amore sembra raggiungere un limite quando minaccia sua sorella di cadere nonostante il modo in cui Miri l'avrebbe fatto comunque. È anche ancora disposta a iniettare a Miri altro veleno dopo che hanno perso la partita contro Saotome e Suzui, solo per onorare la loro scommessa. Tuttavia, si mette rapidamente Miri sulla schiena e corre a prendere un altro lotto di antidoto per curarla in seguito.
    • Quindi viene rivelato che l'intera ragione per cui vuole diventare il capo della famiglia è che può interagire di nuovo con Miri apertamente, tanto che è disposta ad avvelenarsi per minacciare Mary di perderla. Implicando che era disposta ad avvelenare Miri solo perché aveva un facile accesso all'antidoto e tutto il tempo per somministrarlo.
  • Potrebbe essere giusto: lei e Miri credono che il gioco d'azzardo sia una perdita di tempo e il loro metodo preferito di 'gioco d'azzardo' consiste nell'avvelenare gli avversari 'più forti' (come Nishitounin e Jabami) prima che il gioco inizi ufficialmente e costringere i giocatori 'più deboli' ( come Suzui e Saotome) con gli antidoti per i loro amici se si arrendono e un avvelenamento simile se non lo fanno.
  • Mindlink Mates: Lei e Miri sono così brave a leggersi a vicenda che possono comunicare attraverso semplici movimenti del corpo.
  • Capelli di Rapunzel: i suoi capelli arrivano oltre la vita.
  • Wake-Up Call Boss: La battaglia contro Miyo inizia con l'avvelenamento di Yumeko, costringendo Suzui e Mary a combattere da sole per la sua vita. È la prima a dimostrare che le Famiglie Divoratori fanno affari e che devono essere temute in un gioco.
Miri Youbami

Miri Youbami

img/characters/50/characters-kakegurui-18.png Doppiato da : Rumi Ookubo (giapponese), Jeannie Tirado (inglese)

La sorella di Miyo. È una ragazza tranquilla che è sottomessa a tutti i desideri di Miyo.


  • Mindlink Mates: Lei e Miyo sono così brave a leggersi a vicenda che possono comunicare attraverso semplici movimenti del corpo.
  • Not So Stoic : Di solito mostra una faccia impassibile con poca espressione, ma verso la fine della partita contro Yumeko,inizia a mostrare paura e tristezza mentre Miyo la tradisce e deve avvelenarsi per salvarla.
  • The Quiet One: Preferisce lasciare che sia Miyo a parlare, rimanendo in silenzio al suo fianco.
  • Token Mini-Moe: è considerevolmente più piccola di sua sorella e della maggior parte degli altri personaggi, se è per questo, ed è considerevolmente più carina.
  • Lealtà immortale:È disposta a mettere a rischio la propria vita per gli obiettivi di Miyo, il che è dimostrato quando perde di proposito una seconda partita in modo che Miyo non venga avvelenata o perda le elezioni.
Miroslava Honebami

Miroslava Honebami

img/characters/50/characters-kakegurui-19.png Doppiato da : Mitsuki Saiga (giapponese), Allegra Clark (inglese)

Membro del clan Honebami, proviene da una famiglia specializzata in 'Pulizia'. È spaventosa, tranquilla e ha un comportamento gelido.


  • Ragazza d'azione: La sua famiglia è specializzata in 'pulizia', dove si sbarazzano delle impurità della famiglia. A giudicare da quanto sia stata veloce ed efficiente nel catturare Itsuki...
  • Buxom Is Better: Probabilmente il busto più grande dell'intera serie.
  • Tortura a sangue freddo: Mira propone questo come un modo per convincere il traditore nella loro partita a confessare. Commenta che anche se la tortura era più la specialità di Erimi, è più che abbastanza brava in questo.
  • Contralto of Danger: La donna ha una voce piuttosto profonda e non è una persona con cui scherzare.
  • Sconfitta significa amicizia: essere ingannata da Itsuki, cresce nel rispettarla e non solo accetta con grazia la sconfitta, ma promette anche di mantenere il suo segreto su Kaede al sicuro.
  • Defrosting Ice Queen: All'inizio è completamente seria e stoica, ma alla fine si rende conto che le è piaciuta la scommessa ed è abbastanza gentile da mantenere segreti i sentimenti di Itsuki per Kaede.
  • Fioretto: A Ibara, che è estremamente passionale e scortese mentre Mira è The Stoic. Paralizzati quando i due si rendono conto che il loro incontro è un'opportunità per prendere i voti di Yumeko. Nonostante la narrazione interiore mostri che entrambi sentono che i voti di Yumeko e Itsuki sono 'maturi per la raccolta', Ibara ha un Ax-CrazySorriso sferzantementre Mira ha la sua stessa espressione apatica tranne che per l'illuminazione e l'angolazione la fa sembrare più feroce.
  • Perdente aggraziato: nonostante sia impazzito su Itsuki all'inizio dopo che Manyunda ha esposto i loro piani, in seguito si calma rapidamente e loda le sue capacità di gioco, ammettendo che la strategia non è mai stata il suo forte e vedendo come è stata ingannata.
  • Ice Queen : Lampshad quando i risultati delle elezioni provvisorie la descrivono con 'La sua bella facciata nasconde una fredda macchina per afferrare i voti!'
  • Nome multietnico: 'Miroslava' è un nome slavo, il che rende probabile che non sia completamente giapponese.
  • Guardiano segreto: scopre che Itsuki nasconde una cotta per Kaede e le sussurra che lo sa e che il suo segreto è al sicuro.
  • Lo stoico: Ha sempre uno sguardo apatico sul viso. Anche quando lancia uno sguardo sadico, l'unica differenza nella sua espressione facciale è che ci sono molte ombre sinistre intorno a lei.
  • Pedone inconsapevole : A Itsuki nel Greater Good Game, poiché viene sostanzialmente corrotta dalle stesse monete di Itsuki per diventare la sua complice, piazzandosi prima per la maggior parte del gioco. Così, quando Manyuda ha smascherato i traditori, nonostante Itsuki fosse la mente, gli altri hanno dovuto esiliarla invece perché il gioco è all'ultimo round.
  • Crollo malvagio: la sua stoica facciata inizia a incrinarsi quando Kaede la identifica come una dei traditori e si rompe completamente dopo che è stata esiliata, con lei che sta per impazzire con Itsuki per averla incastrata. Fortunatamente, si è poi resa conto che Itsuki era un degno avversario e questo, combinato con la sua consapevolezza che Itsuki aveva dei sentimenti per Kaede e non aveva effettivamente giocato per vincere, ha portato invece a un caso di Defrosting Ice Queen.
  • Quando sorride : Parlare con Itsuki di come Itsuki ha organizzato le cose e perché fa capire a Mira che le è davvero piaciuto la scommessa. Alla fine, può essere vista sorridere per la prima volta dalla sua apparizione.
Sumika Warakubami

Sumika Warakubami / Kawaru Natari

img/characters/50/characters-kakegurui-20.png Doppiato da: Ayahi Takagaki (giapponese), Dorothy Elias-Fahn (inglese)

Una donna strana e tranquilla che nasconde sempre il viso dietro una mascherina chirurgica e i suoi lunghi capelli. Si scopre essere una famosa attrice giapponese a Hollywood con lo pseudonimo di Kawaru Natari, che sembra essere l'attrice preferita di Yumemite. Il suo ramo di famiglia, i Warakubami, sono nel mondo dello spettacolo.


  • Amazing Freaking Grace: La sua performance di questo vecchio classico fa piangere tutti tra il pubblico e dà a Yumemi una lezione con cui non si deve scherzare quando Yumemi perde in uno scoppio di voti 92-8.
  • Arc Villain: Of the Acting Game, essendo il principale antagonista contro Jabami e Yumemite.
  • Beauty Mark: Sotto il suo occhio destro.
  • Connected All Along : Che il membro tranquillo e misterioso della famiglia '-bami' fosse un'attrice famosa ha colto di sorpresa Yumemite e praticamente tutti i presenti.
  • Cuteness Proximity: Erimi fa scattare questo per lei, e Sumika dava costantemente a Erimi tutti i tipi di regali e giocattoli in passato a causa di ciò. È al punto che ha persino dato a Erimi tutti i suoi voti perché ha trovato Erimi così adorabile. Erimi intanto crede di averlo fatto in segno di fiducia e fiducia in lei.
  • Inquietante bruna dalla pelle pallida: ha un aspetto quasi spettrale nel suo aspetto, non dissimile da una ragazza fantasma dai capelli sottili. Anche dopo che si è rivelata come Kawaru Natari, il suo aspetto rimane piuttosto... spento.
  • Foil: è essenzialmente tutto ciò che Yumemite aspira ad essere come attrice. L'intero gioco di recitazione è fondamentalmente una lunga descrizione di quanto sia lontana Yumemite dal suo sogno, vedendo quanto Sumika sia più talentuosa ed esperta. È anche leggermente implicito che abbia qualcosa che manca a Yumemite nel suo nucleo. Anche il loro punto di vista verso le elezioni è diverso, poiché Warakubami è disposta a lasciare Hyakkou anche se ha più posta in gioco rispetto a Yumetite che è disposta a continuare a competere nonostante non aspira a diventarlo.
  • Perdente grazioso:Una volta sconfitta dal disperato tentativo di Yumemite, riconosce con grazia la propria sconfitta, così come il pericolo della propria eccessiva sicurezza. Si congratula con Yumemite per la sua vittoria, anche se goffa, dicendo che 'una vittoria è una vittoria' e 'una sconfitta è una perdita'. Poi dice con grazia che aspetterà Yumemite a Hollywood.
  • Occhi nascosti: non possono essere visti sotto i suoi capelli. Quando si rivela come Kawaru, sono molto ampi e piuttosto inquietanti.
  • Paranco di Her Own Petard:Approfittando della spaccatura tra Yumemite e Jabami, oltre al fatto che può vedere facilmente attraverso il loro atto, aumenta il valore del piatto a oltre 63 durante il loro gioco finale, ma una volta che Yumemite decide completamente che non può arrendersi, è chiaro che anche Yumemite ha visto attraverso di lei quando ha abbassato la guardia e ha lasciato Sumika a cadere nella sua stessa trappola.
  • Jerkass ha ragione: può essere sgradevole e liberamente passiva aggressiva nei confronti di Yumemite, ma ha ragione riguardo al poco rispetto che Yumemite sembra riporre nella recitazione e alla poca abilità che ha.
  • Perdere lo spirito di squadra: durante il gioco di recitazione, la sua abilità travolge completamente Yumemite che Yumemite vuole perdere, perdendo completamente la fiducia e la cooperazione di Yumeko nei confronti di Yumemite nel processo.
  • Uniforme non uniforme: è l'unico membro femminile dell'accademia a indossare una gonna al ginocchio piuttosto che quelle solitamente più corte.
  • Metti su un autobus : decide di lasciare le elezioni per ragioni sconosciute e dare tutti i suoi voti a Emiri.
  • Si pulisce bene: da una ragazza fantasma dai capelli ispidi a un aspetto molto più dignitoso e carino, adatto a un'attrice.
  • Inglese sorprendentemente buono: poiché è un'attrice di Hollywood, nonostante sia nata in Giappone, il suo inglese è indistinguibile da una persona che ha imparato l'inglese come prima lingua. L'anime ha anche Ayahi Takagaki, nota per il suo inglese sorprendentemente buono, come voce di Sumika in parte per questo motivo.
Rin Obama

Rin Obama

img/characters/50/characters-kakegurui-21.png Doppiato da: Akira Ishida (giapponese), Zach Aguilar (inglese)

Un uomo equilibrato ed educato che mostra un'eccezionale abilità nel bluffare. Proviene da una famiglia di truffatori.


  • Situazione ambigua: nato dalla sua natura bugiarda e ingannatrice, se la devozione di Ibara per lui è ricambiata. Non è chiaro se Rin veda Ibara come un utile servitore o un vero amico che desidera aiutare e proteggere.Si è rivelato essere l'ultimo, anche se Rin è così abituato a mentire che non può esprimerlo in modo veritiero. Nella migliore delle ipotesi, tutto ciò che poteva fare era essere crudele con l'essere gentile e cacciare Ibara dal clan quando decise che un bugiardo come lui era destinato a rimanere solo. Ririka l'ha visto attraverso.
  • Motivo animale: cicogne, che sono usate per rappresentare la sua famiglia.
  • Puttana travestita da pecora: Nonostante sia esteriormente carina e gentile, Rin è piuttosto manipolatrice e decisamente cattiva a volte. La devozione di Ibara per lui arriva con un'ansia costante che un giorno possa essere pugnalato alle spalle da Rin.
  • L'Incantatore: Usa il suo fascino con le studentesse per ottenere aiuto.Ha sedotto e manipolato i tre amici di Saotome facendogli pensare che ognuno di loro avesse una cospirazione con lui durante il gioco della Guerra. In verità, li stava usando tutti per assicurarsi che, non importa quanto sarebbe diventato complicato il gioco, avrebbe potuto usarli tre per assicurarsi che lui e Ibara fossero al sicuro.
  • Amico d'infanzia: Con Ibara. Dopo che Ibara è diventato il sacco da boxe della famiglia per la sua incapacità di mentire, Rin ha incorporato la sua onestà nella sua stessa truffa e gli ha dato la speranza di sfuggire alla loro vita.
  • Bugiardo consumato: Come parte della sua truffa, è un maestro bugiardo. È in grado non solo di mentire agli altri, ma manipolarli attivamente facendogli mentire per lui agli altri o correre rischi che non dovrebbero, ed è così che interpreta Ririka, Ibara e altri nel gioco War.
  • Pazzo-preparato:Il gioco War si è rivelato avere vari sistemi di sicurezza per assicurarsi che Rin sarebbe andato bene indipendentemente dall'esito del gioco. Ha impostato tre partecipanti da perdere se la partita fosse diventata troppo brutta per lui e Ibari, oltre ad avere un finto arbitro per l'intera partita, assicurandosi che se la cosa avesse davvero colpito il tifoso, non avrebbe mai dovuto pagare davvero i voti che avrebbe posseduto poiché la partita non era ufficiale. È ancora Out-Gambitted da Ririka a prescindere, che dice che se voleva davvero vincere, non importa cosa, avrebbe dovuto modificare il sistema di gioco.
  • Cry Cute: per essere un personaggio maschile, Rin sembra insolitamente carino e adorabile quando piange alla fine del War Game.
  • Parole esatte: parte delle sue manipolazioni si basano sul fatto che lui dica cose che sono vere e che portano altre persone a pensare che altre cose siano vere sulla base di ciò quando non sono necessariamente collegate. Durante il gioco di guerra, ha detto che non c'era una cospirazione unificata, il che era effettivamente vero. Perché c'è il complotto in questione non lo era unificato. Rin: 'Non c'è cospirazione unificata', 'Non ho inviato una richiesta a Ibara'. Non credo di aver detto una sola bugia qui, vero?
  • Occhi sempre chiusi: di solito tiene gli occhi chiusi, anche se li apre quando è sorpreso.
  • Capelli idioti: minimizzato, i capelli non escono dalla sommità della testa, ma da destra. Completamente sovvertito poiché mostra anche segni di essere una persona molto intelligente.
  • Complesso di inferiorità e superiorità: il suo orgoglio deriva da una rabbia feroce nei confronti di Kirari per averlo umiliato quando erano bambini e dal fatto che da allora lo ha guardato dall'alto in basso. Affronta questo trovando ossessivamente persone che disprezzano se stesso mentre cerca di trovare un modo per sconfiggere Kirari.
  • Bastardo manipolatore: Rin è un prodigio in una famiglia di truffatori che ha mentito, manipolato e giocato con le persone fin dall'infanzia, con l'unica possibile eccezione di Ibara. Avvia allegramente uno schema di monete virtuale nella scuola durante le elezioni per assicurarsi che avrebbe ottenuto diversi voti prima che altri si rendessero conto che avrebbe svalutato la moneta entro la fine delle elezioni.Ha anche manipolato e incantato tre ragazze facendole diventare capri espiatori durante il gioco di guerra, facendo credere a ciascuna di loro di far parte di una cospirazione con lui, quando la vera cospirazione era di renderle una salvaguardia per se stesso e Ibara se le cose fossero andate male.
  • Oh merda! : Rin è così sicuro dei suoi piani che nei rari momenti in cui le cose vanno male, non può fare a meno di mostrarselo in faccia.Ne dà uno particolarmente evidente quando Ririka mostra di aver capito le sue bugie e manipolazioni rivelando i suoi piani alle ragazze che avrebbe usato come capri espiatori. Kirari ha notato facilmente la stessa cosa quando erano bambini..
  • Fuori gioco:Il suo ultimo fail-safe per la partita di War: per rivelare che l'arbitro di gioco era falso e quindi il gioco era nullo, viene chiamato fuori da Ririka, che prevedendo qualcosa del genere, ha chiamato Runa e l'ha tenuta in linea durante la durata del gioco, facendone quindi un vero e proprio arbitro era supervisionando il gioco per tutto il tempo dal suo telefono.
  • The One Guy: minimizzato, non è l'unico membro maschio inviato all'accademia, dal momento che Ibara è venuta con lui, ma Ibara doveva essere lì solo come suo supporto, rendendo Rin l'unico membro maschio delle Famiglie Divoratori che prendono effettivamente parte a la competizione.
  • Pretty Boy: Rin ha un bell'aspetto e li usa attivamente nelle sue manipolazioni quando deve coinvolgere altre femmine.
  • Orgoglio: Al punto in cui ha un desiderio malsano e ossessivo di guardare tutti dall'alto in basso e non sopporta quando qualcuno invece lo guarda dall'alto in basso.
  • Red Oni, Blue Oni : L'ones blu equilibrato ed educato del turbolento e rumoroso Red Oni di Ibara.
  • Prendi una terza opzione: quando Kirari intrappola lui e Sumika in una partita di poker in cui lei continua ad andare all in e nessuno degli altri è disposto ad accettare la scommessa, lui lascia semplicemente il gioco, piuttosto che continuare a lasciarle ottenere i suoi voti uno per uno. uno, che sorprende anche Kirari.
  • Crollo malvagio: diventa davvero difficile dopo la fine del War Game, ma viene riportato con il supporto di Ibara.
Ibara Obama

Ibara Obama

img/characters/50/characters-kakegurui-22.png Doppiato da: Yoshimasa Hosoya (giapponese), Joe Zieja (inglese)

Un punk ribelle e rozzo che è un membro del clan Obami. Mentre Rin Obami è il rappresentante prescelto del clan Obami, Ibara lo accompagna e partecipa anche all'alleanza contro Kirari.


  • Perché sei stato gentile con me: la sua lealtà nei confronti di Rin deriva dal fatto che Rin è stato l'unico a mostrargli gentilezza nella loro famiglia, dopo che si è ritrovato incapace di mentire in una famiglia di truffatori.
  • Bruiser turbolento: è veloce nell'affrontare gli altri e prenderli in giro, ma quella personalità sfacciata e conflittuale diventa questo quando è di buon umore, come quando credeva erroneamente che Yumeko fosse stata reclutata per la loro causa per sconfiggere Kirari e proclamava felicemente che avrebbero potuto sconfiggerla insieme. Una volta che la vittoria nella partita del Greater Good è stata fissata per tutti (oltre a uno dei traditori), ha agito energicamente in modo davvero amichevole con tutti e ha persino cercato di dare il cinque a Kaede.
  • Butt-Monkey: Poiché è così sfacciato e scortese con tutti, inizialmente sembra un serpente compiaciuto che finisce per crollare sempre di più per la sua possibile perdita durante il gioco del Bene Superiore. All'inizio non si sa se stia solo fingendo di nascondere di essere il traditore, ma alla fine, dopotutto, non era il traditore e il suo precedente crollo era genuino. Il resto del gioco ha fondamentalmente Kaede che lo prende in giro giocosamente in vari modi, anche se alla fine ha ottenuto il 2° posto (a pari merito con Yumeko), quindi è uscito bene.
    • Si scopre che non è fisicamente in grado di mentire in una famiglia la cui attività ruota attorno al sotterfugio e alla menzogna. Il poveretto era un Butt-Monkey per l'intera famiglia finché Rin non gli trovò un uso. E anche allora doveva sempre chiedersi se anche Rin lo stesse usando.
  • Non posso dire una bugia: il suo tratto più forte e dominante come la sua riluttanza a mentire è così grave che in realtà è fisicamente incapace di farlo e ha bisogno dell'aiuto di altri membri della famiglia anche per commettere una truffa convincente. In chiunque altro sarebbe un grande pregio, invece, nascere in una famiglia composta solo da truffatori e spudorati bugiardi, diventa un vizio e lo rende di default la Pecora Nera della famiglia. Paradossalmente, alla fine del gioco di guerra viene considerato un bugiardo dicendo che è anche un bugiardo
  • Amico d'infanzia: A Rin, essendo estremamente devoto a lui per essere l'unica persona gentile con lui nella loro famiglia. Sebbene gli piaccia e rispetti molto Rin, nasconde molta ansia sul fatto che sia stato usato o meno da Rin, ma crede disperatamente che lo stia cercando come una consolazione. È interessante notare che, anche se non è sicuro se Rin lo stia solo usando o meno, è consapevole che Rin almeno lo guarda dall'alto in basso ma non gli dispiace. In effetti, è davvero preoccupato per Rin perché Rin sembra avere un bisogno ossessivo di guardare dall'alto in basso TUTTI.
  • Foglio :
    • A Mira, che è The Stoic mentre Ibara è estremamente passionale e scortese. Paralizzati quando i due si rendono conto che il loro incontro è un'opportunità per prendere i voti di Yumeko. Nonostante la narrazione interiore mostri che entrambi sentono che i voti di Yumeko e Itsuki sono 'maturi per la raccolta', Ibara ha un Ax-CrazySorriso sferzantementre Mira ha la sua stessa espressione apatica tranne che per l'illuminazione e l'angolazione la fa sembrare più feroce.
    • Anche a Rin Obama. Gli occhi di Rin sono sempre chiusi con uno sguardo sereno mentre quelli di Ibara sono spalancati e maniacali, ei due vengono presentati insieme a Ibara che scherzosamente dà alla calma Rin delle orecchie da coniglio dietro la schiena. Ibara ha i capelli biondi disordinati mentre i capelli di Rin sono neri e pettinati. Non saresti in grado di dire che provengono dallo stesso clan familiare guardandoli ai giorni nostri. Dal punto di vista della personalità, Ibara è esteriormente un ragazzo con un'atmosfera da ragazzaccio mentre Rin è carina e corretta, ma mentre Ibara è un bravo ragazzo in fondo, Rin è una cagna travestita da pecora.
    • Anche per Yumi Totobami, mentre entrambi sono assistenti degli eredi dei rispettivi rami della famiglia, Ibara è stata addestrata per essere la guardia del corpo di Rin, Yumi non ha tale abilità.
  • Morality Pet: Rin può essere uno stronzo manipolatore, ma cerca sempre di proteggere Ibara. Anche quando Ibara è manipolato, l'obiettivo finale di solito è proteggerlo.
  • Bravo Ragazzo: Molto più simpatico di come sembra e anche di più rispetto agli altri membri del Clan. Asseconda i piani di Jabami e cerca persino di fare amicizia con Kaede, anche se senza risultati.
  • Uniforme non uniforme: la sua uniforme è molto più rilassata di qualsiasi altro personaggio maschile. La parte superiore della camicia è sbottonata, la cravatta è allentata e le maniche di entrambe le braccia e dei pantaloni sono piegate, mostrando le braccia e le ginocchia.
Nozomi Komabami

Nozomi Komabami

img/characters/50/characters-kakegurui-23.png Doppiato da: Sayaka Kitahara (giapponese), Jeannie Tirado (inglese)

Un membro della famiglia Komabami, sempre accompagnato da un cane. Sembra essere disprezzata dal resto delle famiglie.


  • Big Old Eyebrows: Le sue sopracciglia sono la sua caratteristica fisica più evidente.
  • The Dog Bites Back: Uno dei motivi per cui era così disposta a tradire Rin e unirsi a Ririka era perché Rin la guarda sempre dall'alto in basso.
  • Il ragazzo generico: ha l'aspetto meno appariscente di tutti i membri delle cento famiglie divoratori visti.
  • Amante degli animali ingenua: sembra innocente e porta con sé il suo cane, anche se in confronto alle cento famiglie divoratori e la sua famiglia potrebbe essere imparentata con gli animali.
  • Gonna sopra i pantaloni: indossa pantaloncini sotto la gonna, che sono piuttosto evidenti.
  • L'effetto Worf: Nell'anime guadagna abbastanza monete per essere nella Top 10, ma perde orribilmente contro Ririka fuori dallo schermo.
Rei Batsubami

Rei Batsubami

Doppiato da: Romi Park (giapponese), Laila Berzins (inglese)

Unpersonaggio solo anime. Si comporta piuttosto come un maggiordomo per gli altri membri del clan Momobami e organizza partite per loro, ma non prende parte al gioco d'azzardo lei stessa.


  • Bifauxnen: È una donna, ma indossa i pantaloni con la sua uniforme, ha un aspetto androgino e parla con una voce profonda.Adotta un look più femminile quando rivela chi è veramente. I suoi vestiti seguono dopo la sua ultima scommessa con Yumeko.
  • Canonico Straniero: Creato appositamente per la seconda stagione dell'anime. È interessante notare che alla fine della stagione era implicito cheè stata la sorella maggiore di Yumeko a perdere un Clan Gamble che ha portato Rei sulla sua strada.
  • Occhi opachi dell'infelicità: i suoi occhi sono neri e senza luce, riflettendo la sua generale mancanza di obiettivi.
  • L'Incantatrice: Convince due ragazze a smettere di fare il prepotente con un'altra solo con il suo fascino.
  • Guanti vistosi: a differenza dei guanti neri di Miroslava, indossa guanti bianchi per accompagnare la sua immagine di maggiordomo.Nascondono anche i tatuaggi sul dorso della mano che rivelano la sua identità.
  • Capo finale: Della stagione 2. È l'ultima giocatrice d'azzardo che combatte contro Yumeko e le stesse famiglie divoratori.
  • 'It' è disumanizzante: il doppiaggio inglese ha membri delle Devouring Families che a volte si riferiscono a Rei con i pronomi 'it', forse per evidenziare lo stato di esiliato / ridotto in schiavitù della sua famiglia.
  • Keigo: Il suo modo di parlare è molto formale, al punto che si riferisce a se stessa con il pronome 'watakushi' estremamente gentile.
  • Meganekko: L'unico membro delle Cento famiglie finora che porta gli occhiali.
  • Nome significativo: il suo cognome si pronuncia 'Punishment Eater' e si scrive '×喰'/'X-eater', riflettendo la sua identità di membro del clan Momobami che è stato privato del suo nome ed esiliato. Il suo nome di battesimo è anche il carattere di 'niente', rafforzando la sua identità generale di personaggio che ha perso tutto ed è passato da membro di una potente e distinta famiglia allargata a semplice servitore.
  • Uniforme non uniforme: indossa i pantaloni con la sua uniforme nonostante sia una donna, il che si aggiunge alla sua immagine Bifauxnen.
  • Non così stoico: di solito mantiene un comportamento composto, ma ci sono due momenti in cui si interrompe.
    • Il primo è durante il Greater Good Game quando Yumeko ammetteche si sente in colpa per non sentirsi in colpa per aver rovinato la vita di altre persone attraverso il gioco d'azzardo.Questa risposta fa andare su tutte le furie Rei.Considerando la sua storia passata, ha senso capire perché è arrabbiata per la risposta di Yumeko.
    • Il secondo èquando nota lo strano comportamento di offerta di Yumeko durante l'asta. È chiaramente colta alla sprovvista e non riesce a capire quale mossa Yumeko stia cercando di realizzare. Questo porta direttamente alla sua Scomposizione Malvagia.
  • Accarezza il cane:Dopo aver subito una folle mossa contro Yumeko nel gioco Auction Bidding con tutto in gioco nello spirito di una vera scommessa, Kirari le concede i diritti di avere di nuovo un cognome ufficiale e i diritti di una linea di sangue ufficiale all'interno delle Cento Famiglie Divoratori ancora una volta.
  • Ripartizione malvagia:Non appena Yumeko mette in atto il suo piano completo durante l'asta, Rei inizia progressivamente a perdere la calma mentre osserva i suoi voti esaurirsi rapidamente proprio davanti ai suoi occhi.
  • Wild Card: Secondo Kirari, non aiuterà né lei né gli altri membri.

Articoli Interessanti