Principale Caratteri Personaggi / Minamoto-kun Monogatari

Personaggi / Minamoto-kun Monogatari

  • Personaggi Minamoto Kun Monogatari

apri/chiudi tutte le cartelle Personaggi principali

Terumi Minamoto

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari.jpgHikaru Genji

Il principale protagonista della serie. Per rispondere alla prima domanda che molto probabilmente ti è venuta in mente quando hai visto l'immagine a destra, sì, Terumi è un uomo . Puoi smettere di fissarlo ora.

Una matricola del college di diciotto anni con una faccia abbastanza carina da far pensare alla gente che sia una ragazza. La scuola media è diventata un periodo infernale per Terumi da quando è stato ampiamente vittima di bullismo da un gruppo di donne e il loro capobanda si dice fosse la ragazza più carina della scuola in quel momento, Tsukasa Chuujou, a causa della sua faccia che ha attirato l'attenzione di tutti gli studenti maschi . Come conseguenza del trauma, ha sviluppato una paura delle donne e del latte, al punto da frequentare un liceo maschile.

Al suo primo giorno di college decide di superare questa paura e diventare qualcuno che può fare sesso con qualsiasi donna voglia... ma diventa subito chiaro al pubblico che superare questo trauma non sarà facile, soprattutto quando è da solo . Fortunatamente per lui, ha la sua sexy zia Kaoruko Fujiwara a guidarlo passo dopo passo. Buona fortuna Terumi... ne avrà bisogno.

...Lo stai ancora fissando, vero?


  • Bacio accidentale: cosa succede a Terumi durante il suo appuntamento conYu.
  • Tutto l'amore non è corrisposto: qualcosa che ha imparato a proprie spese. Fino aChisato Hanada, nessuna delle donne che ha incontrato ha provato sentimenti romantici per lui.
    • Cominciando a essere sovvertito nel tempo. Kaoruko osserva che prende di mirada uno a tresono donne che ricambieranno i suoi affetti in un secondo momento, quando Terumi diventerà più esperta. È un dato di fatto che Rokujou lo ama già, ma è felice di scoprire che dopo la loro avventura di una notte,Semisi è innamorato di lui. Più tardi,Yusi è innamorato anche di lui.
  • Motivi animali: Terumi è talvolta associato a simpatici animali sottomessi come un coniglio o un cucciolo di cane, che è un'impressione accurata della sua personalità normale e timida. Tuttavia, quando si mette insieme e inizia a passare all'offensiva...
  • Scena della vasca da bagno: Terumi viene regolarmente mostrato nella vasca dopo una lunga giornata, sia per rilassarsi che per prendersi cura degli affari. A volte porta a...
    • Pioggia di imbarazzante : Kaoruko si avvicina a lui mentre esegue le azioni di cui sopra, provocando imbarazzo e ilarità non intenzionali.Kaoruko vuole rompere la sua abitudine di distogliere lo sguardo dal corpo nudo di una donna, tuttavia, e lo invita a fare la doccia con lei.
  • Pulsante Berserk: Terumi odia quando altre persone lo scambiano per una ragazza. L'ultima goccia è quando, dopo aver visto Tsukiko e Nagiko commentare quanto sia attraente mentre si spoglia, inizia a fare un po' di esercizio.
  • Istinto del Grande Fratello: Terumi si sente così nei confronti di Shian, facendo di tutto per renderla felice e godersi la sua compagnia. Più tardi, dopo la nascita del suo fratellastro, Asahi cerca di invocarlo a Terumi.
  • Bishōnen: Preso fino a Eleven e del tutto necessario affinché la trama avvenga. La gente si chiede costantemente se Terumi sia una ragazza. A un certo punto dice che una volta era diventato calvo e la gente pensava ancora che fosse una donna.
    • Tuttavia, la serie riesce ad evitare Viewer Gender Confusion , dal momento che il 90% di tutti i personaggi sono donne e quindi non ci sono molti uomini con cui confrontare Terumi. Tuttavia, non è un'attrattiva informata, dal momento che Terumi diventa chiaramente più femminile per gli spettatori .
  • Buxom è meglio: Mentre Terumi conforta l'ansia di Aoi per il fatto che i suoi seni non siano grandi come quelli di Kaoruko, dice che gli piacciono i seni grandi poiché fanno appello al complesso di sua madre; lo rende più 'simile a una madre'.
  • Il Casanova: ciò che Terumi alla fine vuole diventare alla fine.
  • Catturato con i pantaloni abbassati: cosa è quasi successo con Tsukasa che ha visto Terumi spiare lei e Konoe.
  • Sviluppo del carattere: La premessa centrale della serie è che Terumi deve cambiare drasticamente per poter diventare come Hikaru Genji. Oltre a dover superare le sue paure per le donne, diventa chiaro con il progredire della serie che ha bisogno di imparare a capire le donne se vuole avere relazioni significative con loro.
    • Ci sono già segni che sta attraversando questo. La Terumi all'inizio del manga non avrebbe mai potuto parlare con tutte le donne in spiaggia. Certo, è stato respinto ogni volta, ma ciò richiede una quantità folle di coraggio.
    • Mentre ama ancora il sesso, Terumi inizia anche ad apprezzare parlare e associarsi con le donne in generale.
  • Amici d'infanzia: Con Asahi.
  • Pervertito cavalleresco: Terumi è molto probabilmente questo tropo per un tee. È un pervertito, non c'è dubbio, ma rispetta abbastanza il corpo e la personalità di una donna da non imporsi su di loro a meno che determinate circostanze non si mettano in mezzo (la donna dà l''okay' o perde il controllo a causa di pentimento -up frustrazione). Molto probabilmente, questa caratteristica lo renderà molto attraente per le altre donne del manga.
    • Murakami proclama ad alta voce come gli piacerebbe fare Kaoruko e ha notato che Asahi è piuttosto sexy. Terumi gli dice di smetterla.
    • Conforta Aoi per eventuali insicurezze che potrebbe aver provato quando ha confrontato il suo corpo con quello di Kaoruko.
    • Il ragazzo pervertito che molesta costantemente Hanada viene colpito da Terumi; di solito la madre del ragazzo è a disposizione per quello.
    • La prima volta che le cose hanno iniziato a diventare bollenti tra Terumi e Hanada, invece di costringere Hanada ad andare fino in fondo con qualcosa per cui ovviamente non era ancora pronta, le dice di mettersi la maglietta e la accompagna a casa.
    • Non approfitta dello stato di ubriachezza di Semi e la porta a casa senza farle nulla. Kaoruko lo chiama fuori su questo, ma Terumi si difende prendendo la strada maestra.
    • È deluso quando Yuu rifiuta la sua offerta di fare una deviazione prima di tornare a casa. Anche se lei crede che sia interessato solo al sesso, voleva solo prendere un caffè con lei, con sua grande sorpresa. Quando diventanouna coppia, Terumi si assicura di prendersela comoda e rilassata con Yuu, in considerazione dei suoi sentimenti. Funziona magnificamente, dal momento che Yuu si innamora di lui e vuole farlo lui felice di conseguenza.
  • Leone codardo: Terumi ha visibilmente paura di avere un possibile alterco con il ragazzo di Semi quando la porta minaccia di aprirsi. Nonostante questo, invece di nascondersi, Terumi mantiene la sua posizione ed era disposto ad affrontare le conseguenze come un uomo.
  • Un appuntamento con Rosie Palms : Frequentemente e a donne diverse. Puoi biasimarlo, però?
  • Il Determinatore: si immagina così all'inizio, con il suo obiettivo dichiarato di superare le sue paure ed essere in grado di avere qualsiasi donna desideri. Non è così bravo, anche se sta facendo progressi con l'allenamento di Kaoruko.
  • Travestito in Drag: a un certo punto della storia, Terumi si traveste per sedurre un insegnante maschio.
    • Crossdresser salutare : E funziona così bene che l'insegnante in questione abbocca all'istante senza il minimo sospetto.
      • Gli è successo anche in passato, quando Tsukasa gli ha fatto indossare una gonna. È così che ha incontrato Rokujou-sensei 5 anni fa, e anche lei lo ha scambiato per una ragazza.
      • Succede ancora una volta quando Terumi è costretto a travestirsi per dare una mano a una fiera del lavoro nella sua università. Essendo a corto di donne, doveva fingere di essere una ragazza, con tanto di yukata. Funziona così bene che diversi ragazzi hanno provato a colpire il povero Terumi.
      • Ancora una volta, Terumi si lascia travestire intenzionalmente da Asahi e Tsukiko per partecipare al concorso di bellezza della sua università. L'obiettivo questa volta è quello di Tsukasa. E funziona così bene che Terumi riesce non solo a impressionare ed eccitare l'intero pubblico, in particolare i maschi, ma riesce ancora una volta a distogliere l'attenzione da Tsukasa.
  • Il ragazzo sembra una ragazza: Nell'universo, i personaggi notano quanto sia 'carino' Terumi nonostante sia un ragazzo. Una volta che si traveste, solo le persone più vicine a Terumi o al suo bullo possono riconoscere il suo vero sesso a distanza.
  • Sogno erotico: cosa immagina di fare Terumi con il suo nemico Tsukasa. In precedenza aveva troppa paura per pareggiare pensare di darsi piacere a lei, nonostante fosse la ragazza più sexy della scuola in quel momento.
    • Ne ha un altro su Hanada, che si trasforma rapidamente in un incubo con NTR.
    • Ne ha ancora uno quando immagina di fare Semi... con Semi a soli tre piedi di distanza da lui!
  • Expy: Nell'universo, è destinato a seguire le orme di Genji no Kimi. Anche se è ancora lontano dal mettersi nei panni di Genji che amava 14 donne, Terumi ha alcune cose in comune con lui, vale a dire una mamma scomparsa e lo status di 'nemico di tutte le donne'. Oh, e anche il suo cognome era usato da Genji nei suoi giorni comuni.
  • Extreme Doormat: come si comporta Terumi a volte a causa del danno psicologico inflittogli da Tsukasa e dai suoi amici. La mancanza di assertività di Terumi nei confronti delle donne lo fa scusare più e più volte quando pensa di aver fatto qualcosa di sbagliato e gli fa desiderare di fare qualcosa per compiacere la ragazza in questione, anche quando non deve allontanarsi così tanto per questo.
  • Feticcio: Terumi ha un debole per le cosce, le gambe e le tette; poi di nuovo cosa non fa l'uomo in buona salute? Questo è mostrato in piena forza quando lo èstrofinandosi contro le gambe di Semi, sentendo i suoi collant sul suo viso.
    • Ammette di non avere un feticcio per gli occhiali, ma ammette che il look si adatta davvero a Semi durante i preliminari a letto.
    • Ha anche un debole per guardare le altre persone che lo fanno tra loro, come la volta che ha visto Tsukasa e Konoe nell'aula abbandonata o ha visto il Maestro dell'Amore e la sua ragazza impegnarsi nei preliminari, due volte . Anche se quando verrà catturato, Terumi negherà di aver sbirciato per un po' e insisterà che è stata una coincidenza.
  • Primo bacio: rubato da Kaoruko.
    • A volte è il donatore di questo tropo a diverse ragazze Genji, vale a dire Asahi, Hanada e Yuu.
  • Forceful Kiss: Diventare un esperto in questo. Nonostante sia stato schiaffeggiato per i suoi problemi, riesce comunque a pomiciare con una donna sexy.A volte Kaoruko, Aoi, Tsukasa e persino Hanada danno inizio a questo tropo su di lui... non che si stia lamentando.
  • Amico di tutti i bambini: in armonia con la sua personalità, Terumi aiuta Shian lungo un pendio scivoloso sulla spiaggia. Si spinge persino fino aha rimesso la gonna in posizione quando è stata catturata dal vento e ha mostrato accidentalmente i suoi calzoncini.
    • Invoca di nuovo questo tropo quando vede Shian che sembra smarrito e spaventato all'Università e si offre di portarla a Kaoruko. Si illumina immediatamente da questo ed è ansiosa di prendergli la mano. Serve come un momento carino.
  • Gilligan Cut: Yuu nota che Terumi dovrebbe stare tranquillo con la macchina per esercizi per non rischiare di crollare di nuovo come ha fatto quando si sono incontrati per la prima volta. Terumi le dice che sta bene e che sa cosa sta facendo. La pagina successiva mostra Terumi che riposa su un letto, crollato per la stanchezza eccessiva, completo di Yuu in piedi nelle vicinanze con una faccia da 'Te l'avevo detto'.
  • Girl-on-Girl Is Hot: Quando sente la 'strategia' di Yuu per affrontare Rokujou in futuro, inizia ad arrossire selvaggiamente. Sua zia lo chiama fuori, immediatamente.
  • Mostro dagli occhi verdi: si sente geloso ogni volta che Hanada viene guardata da altri uomini, in particolare dal ragazzo pervertito al negozio.Anche Murakami guardare sua zia non aiuta.
  • Montaggio duro: Terumi, stanco di persone che lo scambiano per una ragazza fin dall'inizio, inizia ad allenarsi nel disperato tentativo di tonificare il suo corpo. Col passare del tempo, tuttavia, questo si trasforma rapidamente in:
    • Allenamento dall'inferno: Terumi nota che durante l'esercizio perde resistenza troppo rapidamente. Dopo essersi lamentato del fatto di essere più debole delle ragazze, diventa deciso a rendersi più forte. Questo lo porta quasi a crollare un paio di volte per la stanchezza, un fatto che Kaoruko nota preoccupato per lui di prendersela comoda.
  • L'onestà è la migliore politica: Terumi pensa che dire alla ragazza che è con qualunque cosa abbia in mente sia di solito la migliore linea d'azione. La maggior parte delle volte ha ragione e questo aumenta il rispetto per lui ai loro occhi. A volte, può essere troppo onesto con la sua opinione, come lo era con Tsukasa.
  • Eroe Idiota: Terumi, da un certo punto di vista. Molti (se non tutti) dei suoi errori con le donne sono giustificati dalla sua inesperienza; d'altra parte, non molti ragazzi che erano nei suoi panni hanno fatto cose come palpeggiare le loro ragazze al primo appuntamento. Inoltre, è ancora un grande mistero come la banda di Tsukasa sia stata in grado di tormentare Terumi nella stessa classe in più occasioni, non solo in una. Non poteva aver capito alcuni strategia per affrontarlo?
  • I Let You Win : Con sorpresa di molti e le reazioni non sorprendenti degli amici più cari di Terumi, Terumi finisce pervincere il concorso di bellezza contro i concorrenti, incluso il suo bullo, Tsukasa. Tuttavia, si dimette prima di poter prendere il primo premio, affermando che non può più andare fino in fondo con il travestimento e lascia che il secondo classificato prenda il suo posto. Il secondo classificato in questo caso è Tsukasa, una vittoria che trova vuota e vuota.
  • Sono un uomo; Non posso farci niente: ci ho giocato. Spesso è così che si sente riguardo a qualsiasi cosa perversa che potrebbe fare, insieme alla sua Paura Paralizzante della Sessualità, ma Kaoruko chiarisce che è solo una scusa.
  • L'incesto è relativo: Terumi va fuori di testa ogni volta che Kaoruko gli fa qualcosa di sessuale. Nel tempo, tuttavia, questo sta lentamente perdendo rilevanza per lui e inizia a trattarlo come la norma. Sia che la stia baciando, succhiandole il seno e persinoricevendo una sega e un rimjob da lei. La versione del volume finale del capitolo 357 vede questo cerchio chiuso, con loro che fanno sesso ogni notte per 3 mesi.
    • Diavolo, il suo primo obiettivo è suo cugino!!
  • Voglio solo essere amato: perché al centro di tutto, Terumi non vuole solo fare sesso con le ragazze, ma vuole essere ricambiato. La sua reazione quando Kaoruko gli dice che nessuna delle donne con cui ha interagito finora ha alcun tipo di sentimento romantico per lui è stata un po' triste da guardare.Si può vedere la disperazione per l'affetto di Terumi più volte durante la storia: una è stata quando ha immaginato che Aoi finalmente lo amasse più di quanto non amasse suo padre, e un'altra è stato quando ha confessato ad Hanada il suo amore per lei per impedirle di lasciarlo. Ricomincia a succedere con Yuu, poiché Terumi è DETERMINATO a mantenere forte la sua relazione con lei, piuttosto che finisca come è successo con Hanada.
  • I bambini sono crudeli: la fonte delle paure di Terumi per le donne e dei suoi problemi nel bere il latte.
  • Cugini che si baciano: come parte della ricerca di Kaoruko, la prima ragazza con cui Terumi ha una relazione corretta è sua cugina, Asahi.
  • Cuscino addominale: quello che Kaoruko gli dà quando lo ha richiestoin spiaggia. Questo viene fatto nel tentativo di calmarlo dopo l'incidente con Rokujou.
  • Lazy Bum: Quello che Kaoruko accusa Terumi di essere quando è sdraiato per casa senza fare nulla. Lei non ha niente di tutto questo e vuole che lui vada e sia produttivo.
  • Leccate lascive: cosa ama fare Terumi ai suoi bersagli o quando fa pratica con Kaoruko.
  • Ama le donne anziane: Terumi si concentra davvero solo sulle donne più grandi di lui, cosa che si rende conto di aver fatto da quando era all'asilo. Fa parte del suo complesso materno genji-ish che lo ha reso una scelta praticabile per la ricerca di Kaoruko.
    • Sovvertito con Hanada. Ha la stessa età di Terumi anche se i suoi enormi seni aiutano. Secondo Terumi, sebbene non gli dispiaccia i seni più piccoli come Aoi o Rokujou, averne di grandi lo rende più 'simile a una madre'.
    • Si scopre che questo è lo stesso al contrario; le donne anziane con cui Terumi interagisce sono interessate a lui. Le donne della stessa fascia di età, ad eccezione di Hanada, non vogliono prestare la minima attenzione a Terumi. Essere rifiutato da innumerevoli donne in spiaggia deve essere stato doloroso.
  • Un uomo è sempre desideroso: Terumi ha problemi a lottare con i suoi bisogni sessuali. Puoi biasimarlo, essendo circondato da tutte queste belle donne?Persino la crescente paura di Terumi per il comportamento inquietante di Rokujou non era sufficiente a scoraggiarlo.
  • Uomo, mi sento come una donna: come si sente Terumi ogni volta che gli viene truccato. Il travestimento completa l'illusione.
  • Mamma scomparsa: la madre di Terumi è morta quando lui era giovane. Vale la pena ricordare che in Il racconto di Genji, Genji amava molte donne che assomigliavano a sua madre e Terumi condivide con lui questo complesso materno.
  • Scambiato per pedofilo: ciò con cui i fan e persino lo stesso Terumi devono lottare ogni volta che Shian è in giro. Non aiuta quando Kaoruko dice cose come: 'Terumi è un bravo ragazzo' e 'Anche se sta facendo qualcosa di strano, non aver paura e accettalo'. Ecco anche questo piccolo gioiellino: Kaoruko : Allora, Terumi ti ha fatto qualcosa oggi? Shian : (con gioia) Mi ha comprato un gelato al negozio dell'università! Terumi : ...Non mi piace il modo in cui hai chiesto.
  • Moment Killer: ha sofferto di molti di questi incidenti comezoppicando durante il rapporto sessuale con Aoi a causa di essere stato allontanato dal feticcio del papà di Aoi e eiaculando prematuramente quando ha iniziato il rapporto con Hanada.Il momento in cui l'assassino inizia anche prima che qualsiasi cosa abbia inizio a causa del fatto che Terumi si sente insicuro mentre guarda un corpo femminile in modo perverso. Kaoruko nota che questo è un problema e che dal quarto obiettivo in poi, sarebbe meglio se smettesse di farlo.
  • Mr. Fanservice: Terumi che si spoglia dal suo yukata serve a questo. Per le ragazze, non ne hanno mai abbastanza. Per i ragazzi, sono eccitati o confusi. O entrambi.
  • Cattivo sotto il tavolo: cosa Kaoruko inizia a fare con il suo piede per stimolare il...posto speciale di Terumi. Lo scopo di questo 'allenamento' è convincerlo a concentrarsi sul conoscere la ragazza personalmente e non solo sul sesso nella sua mente.
  • Netorare : un tropo che viene invocato di proposito e severamente minimizzato con Terumi. Uscire con Semi nonostante lei abbia un ragazzo puzza di questo tropo. Tuttavia, è un'inversione: Terumi è il bravo ragazzo che farà di tutto per rendere felice la ragazza mentre il ragazzo di Semi è lo stronzo violento.
    • Mostrato anche come un brutto sogno con Hanada quando Terumi si 'trasforma' in un altro ragazzo e inizia a pomiciare con lei.
    • I lettori devono aspettarsi che questo tropo accada più volte nel corso della storia; l'originale Tale of Genji aveva il personaggio principale che dormiva con diverse ragazze che sono già sposate.
    • Comincia a essere invocato da Terumi quando finalmente ne riceve un po' da Semi nel suo appartamento:
    Terumi : (Tenutandole il corpo e il seno, pensando tra sé e sé) Semi-san ha una lunga relazione con il suo ragazzo... Ma mi chiedo se sia bravo in questo... Voglio che dica che sono migliore di lui...!
    • Inizia persino a chiamare e giustificare questo tropo con se stesso a Semi, prima dicendo apertamente che il suo ragazzo la sta già tradindo e che non merita di essere trattata in quel modo mentre allo stesso tempo vuole che lei ammetta che Terumi è molto meglio a letto di quanto non lo sia il coglione. Lentamente ma inesorabilmente, sta arrivando al suo modo di pensare...
    • Alla fine sovvertita da Semi quando afferma che la loro relazione non dovrebbe andare oltre l'avventura di una notte che hanno avuto e gli chiede di andarsene.
  • Bravo ragazzo: Terumi è la maggior parte delle volte; disposto ad aiutare gli altri con i loro problemi quando gli viene chiesto. È uno dei tanti tratti che ha che probabilmente ha attirato la maggior parte dei bersagli in primo luogo:
    • Ciò che Asahi arriva ad amare Terumi per questo tropo nel tempo, al di là dell'amore familiare e nonostante i suoi scadenti tentativi di relazione con lei. Ricorda tutti i bei momenti che hanno passato da bambini e si gode la sua compagnia nel presente.
    • Aoi invita Terumi nella sua stanza dopo aver confortato il suo stato emotivo riguardo al fatto che suo padre se ne sia andato per un anno. Successivamente Aoi è indebitato per aiutare Terumi con i suoi problemi, vedendo come entrambi hanno 'complessi' nei confronti di un membro della famiglia.
    • Hanada è disposta a sopportare qualsiasi cosa sessuale che Terumi le faccia perché è premuroso e non la segue solo per il suo corpo. Anche se non lo ama romanticamente, le piace comunque essere amica del ragazzo ed è presa in giro dalla sorella maggiore per avere sentimenti persistenti.
    • Rokujou, nonostante sia ossessionata da Terumi, dice che nei cinque anni in cui esce con altri uomini, nessuno viene chiudere alla sua intima gentilezza.
    • Shian arriva a considerare Terumi come il fratello maggiore che non ha mai avuto e si diverte a uscire con lui tanto quanto con Kaoruko. Più tardi vuole diventare la donna 'ideale' di Terumi.
    • Semi uscendo per un appuntamento con Terumi nonostante abbia un ragazzo e grato di aver sopportato il suo sfogo; giustificato dal fatto che il ragazzo di Semi è un idiota.
    • Si scusa profusamente per aver sbirciato su Yuu e vuole rimediare prendendole il caffè. Più tardi, ascoltando attentamente le conversazioni di Yuu, la stessa Yuu si innamora del ragazzo.
    • Terumi fa di tutto per aiutare Hana con le sue sessioni di doppiaggio e la presenta persino agli obiettivi precedenti, avviando un'amicizia tra loro; quello che Hana ha sempre voluto.
    • Gennai prende in simpatia Terumi a causa della sua determinazione e testardaggine nel compiacerla, sopportando persino le sue tendenze narcisistiche.
    • Ruri arriva ad ammirare Terumi per la sua gentilezza e pazienza. Questo si rafforza solo quando Terumi la salva da un tentativo di stupro della sua aspirante fidanzata.
    • Tsukiko è la prima amica che Terumi ha fatto, con il viso e il comportamento di Terumi che la mettono a suo agio come tutti gli altri uomini non sono riusciti a fare. Tanto che finisconodormire insieme.
    • Otome è commossa quando sente i commenti di Terumi sul suo 'grande potenziale' e ama quando Terumi aggiusta la sua bambola di stoffa e la porta a vedere i gatti randagi come 'ricompense'. Di conseguenza, si innamora del ragazzo e condivide il sogno di Shian di diventare la donna 'ideale' di Terumi.
    • Akashi è grata verso Terumi che l'ha aiutata nella sua casa di famiglia e le ha insegnato i piaceri del sesso, diventando anche il suo ragazzo per il resto delle vacanze estive e regalandole piacevoli ricordi che ricorderà per sempre.
  • Sangue dal naso: ottiene il suo unico dopo aver sentito il petto di sua zia per la prima volta.
  • Oh merda! : Terumi ha diversi momenti della serie in cui si rende conto di quanto sia completamente fottuto; o quando fa qualcosa di sbagliato o quando si trova in una situazione che non è d'accordo con lui. Esempi notevoli includono:
    • Terumi non riesce a mantenere un lungo buon rapporto a letto conAoi e Hanada.
    • Terumi trova acontratto di matrimonio tra lui e Rokujou dopo la loro notte insieme. L'immagine che invia di se stesso al telefono di Kaoruko è esilarante.
    • Ogni volta che si ritrova con Tsukasa.
    • Ogni volta che Tsukiko riesce ad avvicinarsi di soppiatto a lui.
    • Quando si rende conto di quale personaggio del racconto di Genji è quelloShiandovrebbe corrispondere a...
    • L'assoluto sguardo di orrore di Terumi quando sta avendosesso con Semi, entrambi si stanno divertendo a vicendae poi la sua porta minaccia di aprirsi...Si scopre che sono vicini ubriachi che scambiano l'appartamento di Semi per il loro. Sia Terumi che Semi tirano un sospiro di sollievo... prima di tornare a fare sesso.
    • Un assoluto epico quando Kaoruko nota che deve essere un 'vero uomo' quando si tratta di sedurreYu.
  • Paura paralizzante della sessualità: a causa del bullismo da parte delle donne e della scarsa interazione con loro all'inizio della serie, Terumi ha spesso molta ansia su come comportarsi correttamente con le donne e spesso si picchia per fissarle o fare qualcosa che potrebbe essere considerato inappropriato.
    • Anche se stava iniziando a superarlo, questo torna in pieno vigore quandosta ricevendo una sega da Kaoruko e nota che non si sta nemmeno eccitando lontanamente. Il danno fattogli da Rokujou è stato duro.Questo viene successivamente sovvertito quandoKaoruko si offre di fare un bagno insieme a lui e gli lascia il reggiseno per masturbarsi.
  • Precocious Crush: Quando Terumi era alle elementari, aveva l'abitudine di avere una cotta per i suoi insegnanti; un fatto che Asahi paralumi. Questo è il complesso di sua madre al lavoro.
  • Quest for Sex: l'obiettivo di Terumi, l'obiettivo di Kaoruko per lui e la trama principale della trama.
  • Raven Hair, Ivory Skin : Terumi ha i capelli nerissimi e ogni ragazza è attratta dalla sua pelle 'bianco come la neve', con suo grande imbarazzo.
  • Se ne va davvero in giro: nel corso della storia, Terumi è riuscita a incastrare la maggior parte dei bersagli (esclusi Shian e Otome a causa della loro età).Tuttavia, alla fine del manga, Terumi non ha mai la possibilità di dormire con Asahi, non va a letto con Ruri poiché crede ancora che Terumi sia una ragazza e non dorme nemmeno con la sua nemesi, Tsukasa. La versione tankobon di 357 ha rivelato che lui fa alla fine letto Kaoruko però.
  • Ricordi repressi: Terumi non ha idea di chi fosse Rokujou per aver cercato di dimenticare i suoi giorni di scuola media.Rokujou riportandolo alla sua vecchia scuola media porta quei ricordi in superficie e manda Terumi in uno stato paralizzante indotto dalla paura.
  • Relazione segreta: come Tsukasa, Terumi ora deve mantenere segreta la sua nuova relazione con Rokujou, altrimenti rischia il suo lavoro e la sua reputazione.Sovvertito in seguito quando la relazione volge al termine, con grande gioia di Terumi.
  • Sex God: Ciò in cui Terumi vuole diventare bravo. Ogni volta che ha un rapporto con un bersaglio, crede che la sua abilità la stia rendendo tutta calda e eccitata. Un tropo che nel tempo si sta pian piano realizzando sempre più, soprattutto quando Terumi non inciampa più come all'inizio della storia...
    • Terumi bacia Asahi e la accarezza quando può. Chiaramente si sta divertendo, ma l'esperienza è rovinata dal fatto che entrambi non hanno esperienza con questo tipo di situazione. Molto più tardi, Terumi diventa così attraente e abile che solo i suoi baci fanno sì che Asahi ne implori di più.
    • Aoi si offre di 'addestrare' Terumi poiché non è altro che il suo 'animale domestico'. Col tempo, però, Aoi si scalda con lui e impara a farlotogliti i reggiseni e lecca efficacemente la vagina di una donna.Tuttavia, nonostante Aoi abbia l'onore di prendere quello di Terumiverginità, non può tenerlo a lungo.
    • La stessa Tsukasa cade preda di Terumi in un certo senso, nonostante non faccia parte dei quattordici obiettivi. Non pensa a niente del ragazzo che ha torturato durante la scuola media, ma quando lui si alza e le mostra cosa c'è vero bacio è come, si scioglie ai suoi piedi. Ora non può dimenticarsi di lui!Più tardi, Tsukasa prova di nuovo a convincere Terumi facendogli accarezzare il petto e prendendolo in giro dicendo che si sta eccitando nonostante la odi. Le cose cambiano quando Terumi la asseconda e le massaggia i seni così abilmente lei si eccita di conseguenza.
    • Hanada permette a Terumi di fare ciò che gli piace nonostante la sua paura degli uomini. L'esperienza di Terumi con Aoi gli permette di togliersi il reggiseno senza alcun problema e usa ciò che ha imparato per iniziare buoni preliminari con lei. Anche se non riesce ancora a mantenere i rapporti sessuali a lungo.
    • Rokujou finalmente offre a Terumi un bel lungo rapporto. Gli permette persino di dettare ciò che vuole da lei durante l'atto, il che potrebbe aver aumentato la sua fiducia; dicendo a Rokujou di presentarlaprima il culo a lui.
    • Semi, nonostante non lo tenga mai per mano o non lo baci, permette che avvenga un'avventura di una notte con Terumi. Terumi viene a conoscenza delle diverse posizioni che si possono assumere quando si fa sesso, il che porta a un ulteriore piacere.
    • Yu ha una relazione con Terumi; sapendo che è la prima volta che le accade una cosa del genere, Terumi impara la pazienza e impara a creare un'atmosfera per mettere a proprio agio una ragazza. Ogni volta che lo fa, Yuu diventa estatico ed è disposto a compiacere Terumi con qualunque cosa voglia.
    • Hana si impegna in un gioco di ruolo con Terumi e il sesso finisce per essere così fantastico che dura tutta la notte, la prima volta per entrambe le parti.
    • Gennai ama darsi piacere davanti a uno specchio, ma inizia lentamente a sgretolarsi di fronte all'orgoglio testardo e all'abilità nel cunnilingus di Terumi. Finiscono per fare sesso, con Terumi che non lascia la sua clinica quattro giorni .
    • Ruri si scioglie al bacio di Terumi, indicando che il bacio è ancora uno dei punti di forza di Terumi.
    • Tsukiko in realtà dorme con Terumi, in grado di farlo poiché Terumi fa di tutto per travestirsi prima per metterla a proprio agio con gli uomini. Le piace così tanto l'esperienza che in realtà suggerisce di volerlo fare di nuovo con lui.
    • Akashi impara il piacere del sesso continuo con un ragazzo, Terumi che si abbandona ai preliminari e al rapporto sessuale per il resto delle vacanze estive mentre sta nella sua casa di famiglia, rendendola uno dei tre bersagli con cui Terumi fa sesso ancora e ancora. Gli altri obiettivi sono Gennai eKaoruko.
    • L'ultimo arco della serie si è concentrato su Terumi usando tutte le abilità che ha accumulato per creareOrgasmo Kaoruko con i preliminari. Alla fine riesce e viene ricompensato con un massaggio prostatico. Più avanti nelle pagine extra del capitolo 357 della versione finale del tankobon, Terumi in realtà dorme con Kaoruko ogni notte per tre mesi di fila . Per tutto il tempo, entrambe le parti sono in estasi.
  • Gesto 'Silly Me': Terumi lo fa in modo carino e sarcastico contro un disturbatore testardo durante la sua esibizione al concorso di bellezza. Non solo Terumi lo ha incantato, ma anche Tsukasa fu colto alla sprovvista dal suo gesto. Questo finisce per essere uno dei fattori principaliassicurando la sua vittoria.
  • Sleep Cute : Addormentarsi in grembo a sua zia si qualifica. Serve come materiale di spedizione per i fan.
  • Speed ​​Sex : Invocato DUE VOLTE da Terumi quando è andato a letto conAoi e Hanada. A suo merito, mentre la storia va avanti e si impegna con più obiettivi Genji, il rapporto inizia a durare più a lungo a causa della crescente fiducia di Terumi.Akashi finisce per essere l'obiettivo con cui fa sesso 'più a lungo'; più e più volte, tutti i giorni, durante le vacanze estive. Successivamente viene 'detronizzata' quando l'ultimo tankobon mostra Terumi che va a letto Kaoruko per tre mesi di fila .
  • Forte somiglianza con la famiglia: è l'immagine sputata di suo padre, fino all'aspetto Bishounen e al taglio di capelli. L'unica cosa che gli mancava erano gli occhiali di suo padre.Il suo fratellino sembra una versione più piccola di entrambi.
  • Stupid Sexy Flanders: ragazzi che non sono a conoscenza del sesso di Terumi costantemente scambialo per una ragazza e ne sono immediatamente attratto. Anche l'arrogante 'maestro dell'amore' nota che Terumi è di bell'aspetto.
  • Insegnante/Studente Romance: Cosa dovrebbe fare Terumi con Rokujou. Stranamente, non è interessato a una relazione del genere.Sovvertita in seguito, quando la vede dopo l'orario di università e limona con lei.
  • Cosa è successo all'altro trauma? : L'inizio della storia afferma chiaramente che Terumi non solo aveva paura delle donne, ma aveva anche paura del latte, a causa delle continue piogge di latte marcio sulla sua persona da parte dei carnefici. Eppure non una volta questo viene mai più sollevato oltre il primo capitolo, né lo vediamo impazzire per il latte a colazione, al supermercato, ecc.
    • Sovvertito: Rokujou nota che a Terumi piace il suo caffè... senza latte. Più tardi quandoYuu è costretta a trasferirsi a Osaka a causa del suo lavoro, Terumi cerca di affogare i suoi dolori bevendo latte... e prontamente lo sputa.La sua antipatia per il latte si vede di nuovo nel capitolo 289, quando Tsukasa gli lascia una bottiglia di latte come 'ricompensa' per averle fatto raggiungere l'orgasmo toccandole i seni, ed è disgustato quando prova a berlo.
    • L'ultima pagina della serie affronta direttamente questo un'ultima volta facendo bere a Terumi del latte con esitazione, ma alla fine bevendolo con successo mentre un'immagine di Tsukasa svanisce. Alla fine di tutto, se ne è andato.
  • Perché doveva essere Chuujou Tsukasa: Diventa terrorizzato quando Kaoruko la tira fuori di nuovo dopo tutti questi anni ed è nervoso ogni volta che le parla. Tuttavia, col tempo inizia a superare questa paura quando vede del tutto un altro lato di Tsukasa.Invocato di nuovo, però, quando si presenta con le sue due migliori amiche, completando così il trio di aguzzini, e lui non è riuscito a difendersi adeguatamente.
    • Ricomincia a tremare, con suo grande dispiacere, quando si fa vivo di nuovo nel capitolo 168 per prenderlo in giro sull'entrare in unConcorso di bellezza. Questo serve a spingere la determinazione di Terumi a vincere, dal momento che non sopporta la faccia compiaciuta di Tsukasa.
    • Durante il secondo mini arco narrativo di Tsukasa, capitoli 285-289, Terumi non trema più in sua presenza, diventando più infastidita che spaventata quando gli parla.Anche se va fuori di testa brevemente quando la vede fissarlo con rabbia.
    • Entro la fine della serie, Terumi ha superato la sua paura di lei,simboleggiato quando può bere una bottiglia di latte senza problemi.
  • Occhi Alati: Le pupille di Terumi diventano vorticose quando Semi inizia a dargli unsega. Prende una pagina dal libro di Asahi.
    • Diventa ancora più pronunciato ed esilarante quando pensa che il ragazzo di Semi stesse per entrare dalla porta.

Kaoruko Fujiwara

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-2.pngLa zia più bella di sempre!Inoltre, Lady Fujitsubo.

Il Deuteragonista della serie e la zia di Terumi. A 29 anni, è considerata una delle donne più belle e intelligenti che abbia mai abbellito l'università, che ha svolto molto lavoro letterario utilizzando Il racconto di Genji come base, ed è ammirato e rispettato da persone di entrambi i sessi. Quando Terumi arriva nel suo appartamento, intuisce rapidamente che è stato vittima di bullismo a causa della sua faccia e che non ha alcuna esperienza con le donne, e si offre di aiutarlo a superare la sua paura, in cambio di diventare la sua cavia per la sua ricerca nel suo 'Piano inverso Hikaru Genji'.

Kaoruko ama spingere Terumi ad abbracciare il suo desiderio di abbracciare il sesso opposto e spesso lo mette in situazioni sessuali per curare la sua paura delle donne, anche usando il suo stesso corpo per ottenere il risultato desiderato. Terumi sta prendendo tutto il suo autocontrollo per non solo saltare sua zia e farla proprio lì e lì; lei lo tenta con l'idea non aiuta. Tuttavia, quando arriva il momento critico, Kaoruko dimostra che si prende cura di suo nipote e gli augura il meglio per i suoi sforzi.


  • Berserk Button: Ogni volta che Terumi si comporta in modo inappropriato o non si comporta da virile, la normalmente stoica Kaoruko è pronta a colpirlo o a fissare suo nipote per essere così codardo e stupido.
    • È implicito che anche lei sia contraria all'infedeltà, poiché vede un marito che tradisce sua moglie con una ragazza più giovane e lei è Incazzata .
    • Scherzare con il suo esperimento e/o con Terumi mette in fuga anche la normalmente stoica Kaoruko. Ciò è particolarmente evidente durante l'arco narrativo di Rokujou Miya.
  • La scommessa: Kaoruko scommette con Konoe che il vincitore del Concorso di bellezza sarà Terumi. La posta in gioco includelasciando che il vincitore faccia quello che vuole al perdente. Fortunatamente per lei vince, anche se è immediatamente delusa quando la loro scommessa diventa inutile dopo che Terumi e il resto dei partecipanti si sono dimessi dal concorso, rendendo così la scommessa inutile.
  • Culto del Grande Fratello: Viene mostrato nel penultimo capitolo della serie che Kaorukoinizialmente adorava il suo fratello maggiore, volendo persino sposarlo un giorno. La cosa viene ribaltata quando il fratello di Kaoruko le dice comprensibilmente che non può darle ciò che vuole e che alla fine è innamorato della futura madre di Terumi, Kirino. Questo finisce per innescare l'odio di Kaoruko per suo fratello e gli uomini in generale, anche se alcuni anni dopo, supera la sua infanzia e si rende conto di quanto sia sciocca quando Kirino finisce per morire.
  • Bridal Carry: Terumi le fa questo per dimostrarle che è cambiato, sia fisicamente che mentalmente. È momentaneamente sorpresa da questa azione e presto concorda con l'opinione di Terumi.
  • Onestà brutale: una sua caratteristica distintiva. Kaoruko spesso prende il vento dalle vele di Terumi essendo molto schietto sulla realtà delle situazioni in cui si trova. Mentre Terumi cerca spesso di nascondere i suoi veri pensieri per imbarazzo o per paura di essere visto come un pervertito, Kaoruko lo incoraggia spesso a essere fedele a se stesso e ai suoi sentimenti.
    • Questo si estende anche ad altre persone, poiché lo dice a RokujouTerumi non ha bisogno di lei e che tutto ciò che sentiva nei suoi confronti era lussuria, non amore.
  • Il maestro di scacchi: Si scopre che Kaoruko è molto più furbo di quanto si possa pensare.È stato rivelato che ha lavorato al fianco di Rokujou sin dall'inizio per stabilire la loro relazione per il bene dell'esperimento. Non è felice quando Rokujou prende in mano la situazione.
    • Il prossimo capitolo lo rivelaKaoruko sta ancora cercando suo nipote con le migliori intenzioni. Se non fosse stato per la sua ricerca, il primo di Terumi sarebbe stato Rokujou e lei lo avrebbe rinchiuso con lei per sempre; la storia sarebbe quindi giunta a una fine prematura.
  • Amici d'infanzia: conosceva Yuu dai tempi del liceo, quando Yuu era ancora malata e Kaoruko era ancora una studentessa universitaria. Si sono tenuti in contatto da allora.
    • Lo stesso vale per Rokujou; lei è la più giovane mentre Kaoruko è la più anziana.
  • Cooldown Hug: Cosa dà a Terumi quando si rende conto che mentre può essere in grado di ricevere baci e sesso da una ragazza con cui sta parlando, non può conquistare il loro affetto. Dopo di che si calma notevolmente.
  • Deadpan Snarker: Kaoruko è abbastanza abile in questo tropo. Ecco questo piccolo gioiello qui sotto: Kaoruko : (A Terumi, che si rilassa sul divano) Ha un buon sapore il gelato che mangi mentre non lavori?
  • Death Glare: ne dà uno a Rokujou quando minaccia di rifiutare i suoi comandi riguardo all'esperimento. Rokujou ne restituisce uno.
  • Distratto dal sexy: Il Regina di questo tropo. Non importa dove vada Kaoruko, è sicuro che i ragazzi la guardino. Fare lezione all'università, fare la spesa o un letto, prendere un caffè, non importa; un ragazzo la fisserà. Ad essere onesti, puoi biasimarli? Il povero Terumi deve fare i conti con la sua presenza ogni giorno dato che sta a casa sua e deve sopportare le avances di Kaoruko su di lui; Murakami, il più grande fan di Kaoruko, non è divertito da questa situazione, con grande piacere del pubblico.
    • Allenarsi un giorno in palestra ha fatto sì che così tante persone la fissassero, uomini e donne affascinati allo stesso modo.
  • Non gli piacciono gli uomini: o si dice che non lo faccia all'inizio della storia. La sua risposta alla domanda se fosse vero è stata: 'Sì, lo facevo'.La sua risposta alla domanda di Terumi se avesse o meno un amante è affermare che la sua stessa 'ricerca' è il suo amante e che il suo corpo è lo strumento per quella ricerca. Ecco perché permette a Terumi di toccarla. Lo sovverte più tardi quando finisce per andare a letto con Terumi alla fine del manga.
  • Drill Hair: ne ha uno che poggia sulla spalla sinistra.
  • Piatto 'Cosa': In un pannello esilarante, Kaoruko invoca questo tropo senza parole sul suo viso quando Shian la chiama a tarda notte per spiegare cosa significa una 'affare'. Diventa più esilarante quando lo prende al passo e procede a fare esattamente questo!
  • Footsie Under the Table: cosa Kaoruko inizia a dare a Terumi come parte del suo 'allenamento'. Presto si passa a...
    • Cattivo sotto il tavolo: il suo piede si sposta su a certo e si aspetta che Terumi sia in grado di portare avanti una conversazione mentre lui è 'soddisfatto'.
  • Bacio energico: Adora infilarli di nascosto a Terumi quando meno lo sospetta. Anche quando lui inizia questo tropo su di lei, sbatte a malapena le palpebre; tuttavia, sebbene il suo viso non cambiasse né registrasse un'emozione, ammise che, poiché non se lo aspettava, si è un po' eccitata.
    • Quasi lo fa di nuovo con Yuu, anche se è riuscita a fermarlo in tempo.
    • Questo tropo si è applicato anche a lei un paio di volte, principalmente da Terumi quando è stato spinto a sufficienza e una sorpresa daRokujou.
  • Amica di tutti i bambini: Kaoruko va molto d'accordo con Shian ed è rispettata e amata così tanto da lei che Shian fa di tutto per cercare di farle visita all'università, perdendosi nel processo. Più tardi, spiega alla bambina cosa significa 'affare' quando gli viene chiesto.
  • Ignorare cantando: Anche se Kaoruko non canta davvero per attutire il rumore, si porta le dita alle orecchie per ignorare la filippica di Terumi dopo che lei ha suggeritopresentandogli l'ottavo bersaglio... mentre sta ancora uscendo con Yuu .
  • L'incesto è relativo: Kaoruko bacia e fa avances sessuali a Terumi, ma lei afferma che è interamente per motivi di ricerca. Stabilisce persino suo cugino, Asahi, come la sua prima conquista sessuale.
    • Col tempo,Le azioni sessuali di Kaoruko che commette su Terumi sono ora trattate come la norma. Terumi riceve una sega da lei lo spaventa ma solo per un po'.
    • Nell'ultimo arco della serie prima dell'epilogo, Kaoruko in realtàsucchia il cazzo di Terumi e gli permette di 'mangiarla' fuori, una posizione completamente 69, la più vicina che i lettori vedranno mai Terumi e Kaoruko fare l'un l'altro in termini di rapporti sessuali. Questo fino all'ultimo tankobon, con pagine extra nel penultimo capitolo che mostrano sia Kaoruko che Terumi che hanno avuto rapporti sessuali per tre mesi di fila l'uno con l'altro, attraversando finalmente il limite.
  • Indulgent Fantasy Segue: Kaoruko immagina Konoe con una catena legata al collo mentre calpesta il suo corpo contorto. Lo immagina brevemente quando Konoe glielo dicechiunque vinca la sua scommessa al concorso di bellezza può fare quello che vuole per il perdente. Konoe è comunque un imbroglione traditore, quindi non è difficile chiedersi perché Kaoruko la pensi in questo modo.
  • Jerk with a Heart of Gold: Nonostante la natura di Kaoruko di ritrarre un atteggiamento freddo e di dire a Terumi la dura verità per la maggior parte del tempo, è capace di essere gentile quando la situazione lo richiede e confortare suo nipote quando si sente giù. Questo dimostra che, nonostante sia un soggetto di ricerca, per lo meno, anche i sentimenti di Terumi vengono presi in considerazione. Ha persino 'saltato' un obiettivo designato e ha dato a Terumi un obiettivo 'più facile' quando lo ha richiesto.Saltando Rokujou e puntando su Hanada come terzo obiettivo.
  • Cuscino addominale: cosa dà a Terumidopo il suo calvario con Rokujou. L'intimità mostrata in quelle pagine di Kaoruko che conforta suo nipote funge da momento commovente.
  • Blush luminescente: Kaoruko in realtà arrossisce pesantemente quandoTerumi ha raggiunto con successo il suo orgasmo mentre erano nella posizione 69.Lo fa di nuovo nelversione finale di tankobon mentre fa sesso con Terumi più volte per tre mesi. Dà a Terumi un ultimo sorriso, completo di rossore, quando Terumi esprime il suo desiderio di diventare un ricercatore Genji.
  • Sguardo maschile: Tutto in Kaoruko trasuda solo sex appeal e questo tropo non fa eccezione. Uno dei capitoli si apre con un colpo di culo, e lei e Terumi stanno semplicemente facendo la spesa in un supermercato. Terumi e il resto del pubblico non possono fare a meno di fissare...
  • Dottorato moralmente ambiguo: la sua 'ricerca' sarebbe considerata discutibile nel migliore dei casi dal mondo accademico reale. Terumi potrebbe essere un caso di studio interessante, ma il potenziale per giocare a fare il burattinaio con la vita delle persone per il bene di uno studio è il tipo di cosa che rende l'etica della ricerca umana un problema così serio anche nelle scienze sociali. Il fatto che sia una professoressa di letteratura e non una scienziata sociale non fa che peggiorare le cose. Poi di nuovo, non ci sarebbe storia senza la sua ricerca...
  • Solo sei facce: molte donne si assomigliano in questo manga, ma lei assomiglia di più ad Aoi.
    • Questo tropo viene ripreso più tardi quando viene introdotta la sesta conquista di Terumi. È sorprendente quanto assomigli a Semi quando si tira indietro i capelli e si mette gli occhiali.
    • Succede di nuovo con lei stuzzica Terumi imitando Yuu.
  • Operazione: Gelosia: Potrebbe o meno provare a invocarlo lasciando che Murakami rimanga in casa con Terumi a guardare.Per fortuna sovvertito; non succede nulla ed era solo Terumi che era geloso da solo.
    • Succede di nuovo quando Kaoruko va a una festa universitaria privata, ospitata da Konoe tra tutte le persone, così come dalla maggior parte degli insegnanti maschi che molto probabilmente la guarderanno. Terumi cerca di negare che sia geloso, ma il pubblico lo sa e si lamenta del fatto che Kaoruko stia facendo di tutto per rendersi più carina per l'occasione.
  • Problemi di parcheggio: in linea con la mancanza di grazia di Kaoruko quando si tratta di svolgere le normali attività, non può parcheggiare la sua auto anche in un parcheggio recintato. Aoi lo vede e la prende in giro per questo, con suo grande fastidio.
  • La Rivelazione:Si rivela nei capitoli conclusivi della storia come l'obiettivo finale di Terumi, come l'ovvio parallelo di Lady Fujitsubo.
  • Sadico: Kaoruko ama essere la persona dominante quando interagisce con qualcuno, data la sua personalità invadente e il fatto che lei volere punirti se la infastidisci abbastanza. Una delle sue punizioni preferite contro Terumi quando fa qualcosa per dispiacerle è calpestargli la testa e farlo inginocchiare in segno di perdono. A Terumi stesso sta crescendo piacendo, con suo grande dispiacere.
  • Mentore sexy: Oh si .
  • Occhiali sexy: Terumi nota che gli occhiali si complimentano bene con la sua bellezza.
  • Scena della doccia: uno dei tropi di fanservice più utilizzati in questo manga e Kaoruko ha questo tropo fino a un tee . Aiuta quando è una delle più attraenti, se no il più attraenti, le donne in questo manga.
    • Doccia d'amore: cosa Kaoruko potrebbe cercare di instillare in Terumi ogni volta che lo fafare la doccia con un'altra donna. È vero che Terumi non andrebbe mai fino in fondo con sua zia nella vasca da bagno, ma considerando quanto è disposta a spingersi per la sua ricerca... Più tardi questo viene giocato direttamente nel tankobon finale, con Terumi e Kaoruko che fanno sesso l'uno con l'altro nel bagno a volte durante la loro maratona sessuale di tre mesi.
  • Sorriso compiaciuto: Uno dei suoi passatempi preferiti è prendere in giro Terumi mentre sorride consapevolmente per qualcosa.
  • Lo stoico: Rimane sempre calmo, non importa quali cose ridicole faccia. L'unica volta che mostra emozione è quando inganna qualcuno (come dire ad Asahi che Terumi la guarda con lussuria) o scherza con Terumi.
    • Non così stoico: vedi Berserk Button per maggiori dettagli.
      • Terumi prende Kaoruko e lei è un po' sbalordita dall'azione. La faccia imbronciata che fa dopo è carina.
      • Dopo Rokujoula bacia, Kaoruko sembra che avesse altro da dire sulla questione quando Terumi si allontana dalle loro tipiche sessioni di revisione ma si ferma. Ha uno sguardo preoccupato per tutto il tempo. Questa è la PRIMA volta che i lettori vedono un lato più 'umano' di questo personaggio.
  • The Tease: Lo invoca intenzionalmente e talvolta involontariamente ogni volta che è con Terumi o è fuori a fare qualcosa di banale come tenere un discorso all'università o comprare un letto.
    • Si offre di baciare Yu quando ha ancora nostalgia del suo primo. Non aiuta quando sono entrambi soli e in piscina...
    • Kaoruko se stessa è consapevole della sua bellezza naturale e dell'effetto che ha sui ragazzi. Quando Terumi la affronta su questo mentre è via a una festa piena di nient'altro che ragazzi, incluso Konoe, si limita a rispondere: 'È il solito per me'.
  • Tranquil Fury: A Kaoruko non piace l'idea che le donne vengano incatenate da uomini violenti e perversi.
    • Lo stesso vale per gli uomini perdenti insistenti, che bombardano quotidianamente il suo telefono con richieste di appuntamenti o iniziano a strisciare in piedi per un momento del suo tempo. Lei risponderà con fredda indifferenza nei loro confronti.Lancia a Konoe un'occhiata e una risposta ammonitrice quando lo nota che la fissa con occhi e pensieri perversi.
    • Ogni volta che il suo progetto Genji corre il rischio di fallire, in particolare perché i soggetti stanno facendo qualcosa per fermare o minacciare l'esperimento, Kaoruko è questo in picche, comeRokujou ha imparato a proprie spese; Kaoruko finisce per portare via la sua 'collezione Terumi'.
  • Quando sorride: Kaoruko è nota per sorridere compiaciuto, ma ci sono momenti in cui è sinceramente felice per Terumi e quel tipo di sorrisi esce per lui nei momenti giusti.Dare a Terumi la possibilità di dormire in grembo si qualifica.Gli fa molti di questi sinceri sorrisidurante la loro sessione di fare l'amore nel tankobon finale e un bellissimo sorriso d'addio quando lascia il nipote dal suo appartamento, insieme alla felicità al pensiero che sia diventato un ricercatore Genji.
  • Devi avere i capelli viola: O meglio il colore glicine, come si vede meglio .
Hikaru Genji obiettivi

In generale

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-3.pngCiao, belle signore.NotaDa sinistra a destra: Rokujou, Tsukiko, Aoi, Tsukasa, Asahi, Kaoruko e Hanada.

Molte delle ragazze più calde con cui Terumi ha avuto il piacere di incontrare e di stringere relazioni.L'immagine a sinistra mostra tre ragazze che non fanno nemmeno parte dell'esperimento, in particolare Kaoruko, Tsukiko e Tsukasa.Queste sono quattordici ragazze selezionate con cura dalla stessa Kaoruko affinché Terumi provi a sedurre, con l'obiettivo finale di mettersi nei loro pantaloni. Hanno tutti le loro stranezze della personalità e interessanti retroscena che Kaoruko cerca di abbinare ai personaggi originali di The Tale of Genji, ma una cosa è certa: l'unico figlio fortunato di Terumi di una pistola che non solo riesce a interagire con tutte queste bellezze ma anche lui va a letto anche con loro. Ma il sesso non dovrebbe essere l'obiettivo finale per Terumi; secondo Kaoruko, il sesso è solo un modo per aprirgli il cuore delle ragazze...


  • Tutte le donne sono lussuriose: ad un certo punto durante il loro tempo insieme, chiunque sia l'attuale obiettivo della lussuria di Terumi inizia a diventare caldo e infastidito da lui.
  • Cool Car: la maggior parte di queste donne possiede auto che usano per andare in giro. Lo stesso Terumi nota questo di tutti i conoscenti di Kaoruko.Kaoruko, Aoi, Rokujou e persino Tsukasa hanno tutti dei veicoli.
  • Un appuntamento con Rosie Palms: Ogni donna che Terumi incontra diventa presto l'argomento nella sua mente di cui ha bisogno per liberarsi da ogni tensione sessuale che sente. Lo stesso vale al contrario:Asahi, Rokujou e Yuu..
  • Distratto dal sexy: Ogni ragazza è così bella, è una meraviglia che un ragazzo che le sta fissando non sia ancora imbattuto in un palo del telefono.
  • Difetto fatale: ogni ragazza, nonostante quanto possa essere accattivante, ha almeno un difetto che le impedisce di essere una persona a tutto tondo. Di solito tocca a Terumi 'aggiustare' questo difetto ogni volta che interagisce con loro.
  • Voglio solo essere amata: ogni ragazza ha dimostrato in alcune parti della storia che vorrebbe incontrare almeno un ragazzo che può amarle per quello che sono e soddisfarle quando le cose iniziano a sporcarsi. Terumi entra nelle loro vite ed ecco...
  • Ama le donne anziane: In armonia con il complesso di sua madre, Terumi ama uscire con le ragazze più grandi; la maggior parte di loro ha più di 18 anni, ad eccezione di Hanada e Shian.
  • Mrs. Robinson: escludendo Chisato, Shian e Yuu, i bersagli catturati amano avere una relazione con Terumi e persino dormire con lui, nonostante la sua giovinezza. Sì, ha 18 anni, ma la maggior parte di loro ha tra i 20 ei 20 anni.
  • Metti su un autobus: tutti i bersagli di solito scompaiono dalla storia dopo che il loro arco è terminato. Di solito fanno cameo qua e là, ma di solito non è molto rilevante portare avanti la storia (beh, a parte Rokujou, ovviamente.)
  • Guardiano Segreto: Due dei quattordici bersagli sono a conoscenza dell'esperimento in cui si trova Terumi. Uno ne è sorpreso, l'altro cerca di sabotarlo;rispettivamente Hanada e Rokujou.
  • Tsundere: Ogni ragazza a un certo punto chiama Terumi fuori per fare qualcosa che non gli piace e tuttavia chiaramente il pubblico può vedere che è felice che Terumi abbia fatto l'azione in primo luogo. L'unica eccezione a questo tropo è Rokujou che è chiaramente uno Yandere e sarà felice di tutto ciò che Terumi le farà.
  • Quando sorride: ogni ragazza invoca questo tropo al momento opportuno e serve solo ad aumentare la propria attrattiva per Terumi... e il pubblico.
  • Devi avere i capelli blu: diversi obiettivi hanno i colori dei capelli più strani di sempre. Poi di nuovo è un manga giapponese, quindi cosa ti aspetti?Asahi, Tsukiko, Hanada, Semi e Tsukasa hanno colori di capelli normali mentre Kaoruko, Aoi e Rokujou hanno rispettivamente i capelli viola, bianchi e blu.

Asahi Momozono

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-4.pngAsagao no Kimi

La prima conquista sessuale di Terumi; sua bella cugina di 21 anni. I due sono stati in buoni rapporti fin dall'infanzia.

Aspira a diventare una bibliotecaria e ama leggere i manga.


  • Tutti gli uomini sono pervertiti: pensa che tutti gli uomini siano bestie a cui importa solo del sesso.
  • Tutte le donne sono lussuriose: leggere manga perversi dice molto su ciò che desidera nel profondo, e dopo le sue esperienze con Terumi, non riesce più a tenere questi impulsi fuori dalla sua testa.Fare sesso con Terumi la rende alquanto calda e infastidita ogni volta che parla con lui in seguito; masturbarsi pensando a lui sicuramente qualifica. Anche leggere una voce di fantasia tra cugini in un romanzo erotico le fa ricordare quello che ha passato. Mostra persino le sue esperienze a Tsukiko per migliorare la scrittura del suo romanzo la seconda volta che Terumi ha iniziato a baciarla copiosamente.
  • Schiaffo perforante: ne ha dato uno a Terumi dopo di luia tentoni le sue tette nel cinema
  • Appuntamento negativo: Difficile dire se sia andata o meno al cinema con un ragazzo prima di Terumi, ma in caso contrario, il suo primo appuntamento si è rivelato piuttosto terribile.
  • Piedistallo rotto: ne ha uno per Terumi. Prima di pensare a lui come a un suo cugino innocente, dopo pensa che sia un pervertito.Le piace ancora però
  • L'autobus è tornato: tra tutti i bersagli, lei lo fa di più. Anche avere due mini archi incentrati su di lei dopo che il suo arco narrativo è finito.
  • Casta Heroine: Detesta l'idea di diventare qualcuno che ama il sesso.
  • Amici d'infanzia: con Terumi.
    • Childhood Friend Romance : È stato accennato al fatto che le piacesse già prima che andassero al loro appuntamento.
  • Clingy Jealous Girl: L'idea che Terumi sia vicino a un'altra ragazza la infastidisce notevolmente
    • È stato mostrato in un flashback, era presente anche leiscuola elementare
  • Covert Pervert: Non lo ammetterà, ma in fondo è piuttosto pervertita, specialmente quando si tratta di Terumi. Diversi esempi includonotoccandosi mentre pensa a lui o deglutendo nervosamente quando nota la pelle bianca e snella di Terumi che è risultata più bella della sua. Questo non passa inosservato a Tsukiko, con suo grande imbarazzo.
  • Cute Bookworm: Asashi è molto carina ed è una specializzazione in letteratura.
  • Un appuntamento con Rosie Palms: Pensando a Terumi, nientemeno! Quei tentativi di corteggiarla non erano per niente, dopotutto.È arrivato al punto in cui ora si masturba con Terumi ogni volta che può, anche mentre parla al telefono con la sua migliore amica Tsukiko a portata di udito!!
  • Non gli piacciono gli uomini: Detesta assolutamente la maggior parte degli uomini, pensando che siano tutti pervertiti ossessionati dal sesso.
  • Facilmente perdonabile: giocato con, è ancora fredda con lui per aver fatto nel suo arco narrativo, ma ovviamente è interessata a lui.
  • Sogno erotico: Il giorno in cuiKaoruko le ha chiesto di aiutare nella sua casa, ne ha una che coinvolge Terumi. La sua sveglia la sveglia appena in tempo prima che il sogno potesse andare oltre, ma di conseguenza, è diventata completamente imbarazzata nei confronti di Terumi.
  • Expy : Di Asagao no Kimi, che era anche cugino di Genji.
  • Difetto fatale: pensa che tutti i ragazzi siano degli idioti e non ha assolutamente alcuna esperienza con loro.
  • Tortura amichevole del solletico: Solletica Tsukiko in modo giocoso come 'punizione' quando Tsukiko la prende in giro per le sue reazioni riguardo a Terumi.
  • Amica di tutti i bambini: anche se Asahi non si prende cura dei bambini in generale, si scioglie assolutamente al pensiero del fratellastro di Terumi.
  • Mostro dagli occhi verdi: ogni volta che Terumi parla con un'altra ragazza.La prima volta è stata con Tsukiko, la seconda quando si è imbattuto in Aoi. Dopo aver incontrato di nuovo Terumi, sembra gelosa di Kaoruko, un fatto che Terumi riprende.
  • Partner di vita eterosessuali
  • Ipocrita: Nonostante abbia detto a Terumi che ha esperienza nel trattare con gli uomini, e la sua ingenuità nel crederle, NON ha fatto nessuna delle cose che ha detto di aver fatto; tenersi per mano, baciare un ragazzo, ecc. Ogni singola esperienza le toglie il fiato.Allude a questa ipocrisia quando Terumi la bacia profondamente una seconda volta, notando che non sta facendo altro che baciare e pensando che non è andato oltre a causa della sua inesperienza.
  • Bibliotecaria bollente: Vuole diventare una bibliotecaria.
  • L'incesto è relativo: come Terumi, sta lentamente affrontando questo tropo sempre di più ogni volta che interagisce con suo cugino. Si arrabbia persino con Terumi perché si sente in questo modo nei confronti di Kaoruko, anche se probabilmente ha meno a che fare con il sentirsi in questo modo nei confronti della zia e più perché Terumi non sta provando. sua invece.
  • Intimità interrotta: prima che Terumi e Asahi potessero andare oltre con i loro preliminari, la madre di Asahi e Kaoruko scelgono al momento di annunciare il loro ritorno.
  • Cugini che si baciano: Con Terumi. Che è stato anche il suo primo bacio.Invocato di nuovo quando Asahi fa visita a Terumi e gli dice di smettere di desiderare Kaoruko. Terumi prende questo come gelosamente e la bacia di nuovo. Lei non resiste e nemmeno inizia il baciarsi, nonostante il suo miglior giudizio.
  • Not So Different: Per Terumi, all'inizio della serie sono entrambi pervertiti senza una vera esperienza e spaventati dal sesso opposto.
    • Lei e Yuu sono entrambe ragazze senza una vera esperienza romantica e si bloccano quando viene fuori qualcosa di sessuale.
  • Una cosa tira l'altra: Terumi che bacia Asahi ha presto portato a preliminari caldi e pieni di vapore.Succede di nuovo, ma questa volta solo con baci. In qualche modo questo lo rende più caldo.
  • Operazione: Gelosia: Kaoruko lo invoca deliberatamente cercando di coinvolgere Terumi con Aoi per dare ad Asahi un rivale innamorato. Ha funzionato... più o meno. Questo deve ancora dare frutti. Diventa più importante quando Asahi si lamenta con Terumi di essere troppo vicino a Kaoruko.
  • Paura paralizzante della sessualità: Asashi è inorridita dall'idea che le piaccia il sesso e si rifiuta di credere che possa apprezzare l'idea del sesso.
    • Tenerle la mano la fa impazzire. Ed è implicito che non si sia mai masturbata prima del suo appuntamento con Terumi.
  • Modalità vendetta pervertita: ha la tendenza a colpire Terumi se si comporta come un pervertito.
  • Collant adeguati con una gonna: questo è il suo look predefinito ogni volta che i lettori la vedono. Gli scatti dei fanservice dell'autore adorano concentrarsi su quell'area...
  • Sour Prudes: Non gli piacciono gli uomini per qualche motivo. Una volta che Terumi inizia a provare a infilarsi i pantaloni, teme che non diventerà così diversa dalle altre ragazze che fanno sesso.
  • Tsundere: Dopo l'appuntamento, tratta Terumi come una bestia, ma ovviamente le piace.
    • Si rifiuta di ammettere di essere attratta da lui, ma ovviamente è attratta da lui.
  • Wingding Eyes: ottiene pupille a spirale durante la seconda volta che Terumi le ha fatto le sue avances. Succede regolarmente con lei ogni volta che le cose sfuggono di mano.
  • Yaoi Fangirl: Chiamato uno da Kaoruko.

Aoi Kiriyama

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-5.pngAoi no Ue

La seconda conquista sessuale di Terumi; una bellissima teaser di 24 anni che soffre di un particolare feticcio.

Possiede il suo salone di bellezza ed entra nella vita di Terumi quando viene portato a lavorare lì.


  • A-Cup Angst: Anche se i seni di Aoi sono in realtà abbastanza decenti, sente che rispetto a Kaoruko, i suoi seni sono inferiori. Terumi le dice il contrario la fa sentire accaldata e infastidita.
  • Motivi animali: Aoi è stata definita una 'carnivora' da Kaoruko a causa del suo amore per la presa in giro e per l'offensiva con gli uomini a cui si interessa. Una tigre è solitamente associata a lei, rispetto al 'coniglietto' di Terumi.
  • Cool Car: si vede nella maggior parte delle sue apparizioni alla guida di un'Audi TT (come visto in ).
  • Papà scomparso: il padre di Aoi come il tipo 'aspetto sporadico'. È un importante uomo d'affari ed è quasi sempre assente per lavoro, anche se a quanto pare ha cercato di essere un buon padre quando Aoi era giovane.
  • Non gli piacciono gli uomini: lei lo ammettesuo padreè l'unico uomo a cui è interessata sessualmente, ed è ulteriormente implicito quando Terumi trova una carta di proposta di matrimonio a casa sua e lei gli dice di buttarla via.
  • Expy: Di Aoi no Ue, il tipo freddo e orgoglioso.
  • Difetto fatale: Ai suoi occhi, solo suo padre è l'uomo più importante. Di conseguenza, le sue relazioni con altri maschi ne risentono.
  • Feticcio: Aoi può essere attivato solo dapensando a suo padre.
  • Femme Fatale: Offrire il tuo corpo sexy in cambio di favori? Sì, si qualifica.
  • Mostro dagli occhi verdi: Kaoruko cerca di invocarlo su di lei quando dice ad Aoi che Terumi sta uscendo con Hanada. Lei risponde con nonchalance ma chissà cosa sta davvero pensando...
    • Sembra agitata quando le viene tolta la possibilità di parlare di nuovo con Terumi quando Rokujou li interrompe.
  • Icy Blue Eyes: Non si scaldano nemmeno quando sorride.
  • Ice Queen: Fredda e stoica.
    • Defrosting Ice Queen: L'incontro con Terumi l'ha portata ad aprirsi con lui.
  • Voglio solo essere amato: Simile a Terumi, si rende conto che leicomplesso padreè un principale svolta per i ragazzi che la conoscono e che le impedisce di avere una relazione significativa. Kaoruko dice a Terumi che 'tutto ciò che vuole è essere trattenuta'. Lo sguardo sul suo viso quando sembrava che stesse FINALMENTE arrivando da qualche parte quandofare sesso con Terumi, solo per finire rapidamente, racconta tutto.
  • Momento assassino:Il suo feticcio di papà ha finito per essere un principale spegnere per Terumi.
  • Ricco non pigro: suo padre è un famoso CEO, ma ha il suo salone di bellezza.
  • Una cosa tira l'altra: Terumi che conforta Aoi strofinandole la testa per un po' porta a baci caldi tra i due.
  • Speed ​​Sex: cosa succede durante il suo tempo con Terumi. Mentre i preliminari sono stati lunghi, il rapporto stesso è stato tristemente breve; un fatto che Aoi stessa fa paralumi. Anche se per essere onesti con Terumi, qualsiasi ragazzo sarebbe spento se durante il rapporto la ragazza finge di fare il suo padre .
  • Lo stoico: calmo e padrone di Terumi dal momento in cui si incontrano per la prima volta. La facciata mostra la piccola fessura occasionalein particolare ogni volta che Terumi diventa energico o sorprendentemente virile.
  • La presa in giro: . Aoi ha anche affermato esplicitamente che quando incontra qualcuno più carino di lei, vuole prenderlo in giro.
    • Questo si estende anche alle prese in giro giocose, dal momento che ha preso in giro le capacità di parcheggio di Kaoruko e le è piaciuto quel 'lato' di lei.
  • Tsundere: Tipo A. La povera inesperta Terumi ha difficoltà a cercare di capire cosa vuole da lui.
  • Quando sorride: la maggior parte delle volte la si vede sorridere freddamente mentre gioca con Terumi. Ma lei , causato da un messaggio del suo amato padre, è così adorabile che è difficile credere che sia lo stesso Aoi dal cuore freddo.

Chisato Hanada

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-2.jpgHanachirusato

La conquista del terzo sesso di Terumi; una ragazza timida e innocente, di 18 anni, semplice che ha paura degli uomini a causa delle molestie sessuali subite in passato. Kaoruko avvia un evento per far uscire Hanada con Terumi per un mese non solo per far conoscere meglio i due, ma anche per aiutare Hanada a superare la sua paura.

Lavora per un ristorante Shiun Soba come donna delle consegne.


  • Si scusa molto: si imbarazza facilmente e tende a chiedere scusa anche quando non ha fatto nulla di male.
  • Grande orgoglio del seno: Ciò che la sorella di Hanada incoraggia Hanada ad avere. Invece Hanada attualmente ha...
    • D-Cup Distress: Hanada cerca costantemente di rendere i suoi seni più piccoli di quanto non siano in realtà a causa delle molestie sessuali che ha subito in passato. Sua sorella sta cercando di rompere questo e avverte che taglie di reggiseno così costrittive fanno male al suo corpo.
  • Benedetto con Suck: come si sente Hanada con i suoi seni. Crescere con i bambini che la prendono in giro è triste, sentirsi dire dal suo vicino che non poteva più giocare con suo figlio a causa dei suoi beni, mentre allo stesso tempo era geloso di quei beni deve essere stato imbarazzante e lavorare in un ristorante pubblico mentre si è fissati da uomini arrapati deve essere soffocante. Il fatto che ci sia un ragazzino che non ha il dannato motivo di lasciarla in pace deve essere davvero frustrante.
  • Sviluppo del carattere: Hanada sta lentamente superando la sua paura degli uomini interagendo costantemente con Terumi. La ragazza timida e insicura che si ritrae al tocco di un ragazzo o non riesce nemmeno a rimproverare un ragazzo pervertito sul posto di lavoro ora rifiuta le avances di ragazzi invadenti e sta dando al ragazzo pervertito la spalla fredda. Bel lavoro, Hanada.
  • Cooldown Hug : Quello che Hanada dà a Terumi per confortarlo dopo la sua riunione con i bulli della sua scuola media. Secondo lei, sua sorella le dà questo tipo di abbracci di tanto in tanto per farla sentire meglio ogni volta che è arrabbiata e pensava che lo stesso valesse per Terumi... ha funzionato.
  • Facilmente perdonabile: Hanada lo porta all'estremo. Perdona costantemente il ragazzo pervertito per averla tastata quando una donna sana di mente lo avrebbe addobbato e denunciato il suo comportamento (anche se la madre del ragazzo adempie a quel ruolo).Anche quando Kaoruko parla dell'esperimento e di come fosse uno dei bersagli, Hanada sorride (non senza sforzo, però) e mette da parte la questione.
  • Expy : Di Hanachirusato, il tipo calmante.Che, alla fine, non aveva nemmeno alcun attaccamento romantico a Genji.
  • Difetto fatale: la sua paura degli uomini e la mancanza di fiducia nel proprio corpo le impediscono di avere una forte autostima.
  • Primo bacio: Con Terumi.
  • Trecce da ragazza: l'acconciatura principale di Hanada.
  • Formosa nascosta: Ragazzo come fa lei mai .
  • Se sei tu, va bene: Hanada è molto cauta nei confronti degli uomini, ma sta bene con Terumi che le fa cose perverse. Continua a chiedersi se questo significa che si sta innamorando di Terumi...
  • Innocent Blue Eyes: E quello sguardo innocente non scompare mai.
  • I bambini sono crudeli: i piccoli cretini che hanno preso in giro Hanada durante i suoi anni elementari si qualificano sicuramente.
  • Let's Just Be Friends: La fine dolorosa e imbarazzante della relazione di Terumi con Hanada. Concesso che era una data di prova, ma Terumi è cresciuto davvero in modo da amare Hanada e non voleva che la relazione finisse come è successo. Il tempo dirà se la relazione andrà di nuovo oltre l'amicizia...
  • I miei occhi sono qui: Hanada si sente regolarmente agitata perché i ragazzi non possono fare a meno di guardarla risorse . L'unica eccezione a questa regola è Terumi, specialmente quandostanno facendo sesso.
  • Custode Segreto: Viene a sapere della ricerca di Terumi da Kaoruko dopo la fine del suo evento di un mese con Terumi.
  • È tutta cresciuta: Hanada è diventata sempre più bella man mano che matura. Sua sorella nota anche che i suoi seni stanno ANCORA diventando più grandi!
  • Shrinking Violet: la bellezza timida obbligatoria a causa delle sue passate molestie sessuali.Inizia a crescere da questo con le sue ripetute interazioni con Terumi: il loro primo appuntamento si conclude con un Primo bacio, che poi porta a palpare i suoi seni, che poi porta a più interazioni e infine culmina in sua dare inizio a un bacio con Terumi nel tentativo di fare sesso. Ha fatto molta strada dall'inizio della data del processo.
  • Speed ​​Sex: Come Aoi, Terumi non riesce a mantenere il rapporto a lungo. Questa volta però, Terumi non ha la scusa che aveva con Aoi;fare sesso e poi sentirla urlare 'papà'.Fortunatamente per Terumi, Hanada non si preoccupa affatto e ha comunque apprezzato l'esperienza.
  • Stepford Smiler: Puoi vedere il dolore nel suo sorriso quandoapprende da Kaoruko che non è che una delle tante ragazze che Terumi deve conquistare.
  • Il lavoro tessile è femminile: una volta risolto un filo allentato sulla maglietta di Terumi. In effetti, il lavoro manuale la aiuta a calmarsi.

Miya Rokujou

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-3.jpgRokujou no Miyasudokoro

La quarta conquista sessuale di Terumi; una splendida insegnante di 25 anni che lavora all'università di Terumi come Tutor di Informatica.

A differenza dei primi tre bersagli che Terumi ha incontrato, questo gli interessa sinceramente... peccato che non sia in modo sano.


  • Domanda sulla perforazione dell'armatura: dà questa a Kaoruko riguardo a Terumi e al suo ruolo nell'esperimento. Kaoruko non si degna nemmeno di risponderle. Rokujou : Tu, che sei semplicemente sua zia, hai il diritto... di limitare Terumi-kun a questa misura?
  • Insegnante tosta: Essere un'insegnante in formazione non le impedisce di farlo punzonatura un preside che la molestava sessualmente.
  • Onestà brutale: Lo dice apertamente a Terumisi è masturbata pensando a lui l'altro giorno.Naturalmente lui è agitato ma lei è riuscita a farla passare per uno scherzo.
    • Chiede a Terumi se lui o menohanno fatto sesso con Aoi, mentre erano in un bar.
    • Continua con il suo modo schietto di interrogare chiedendo quante donne ha Terumigià baciato, mentre gli dava la lingua.
  • Ma mi piacerebbe davvero: nonostante sia un'insegnante e Terumi sia una studentessa, adora entrare in situazioni sessuali con l'uomo.
  • Ragazza gelosa e appiccicosa: Rokujou continua a ripetersi e Terumi che lei è l'unica che può portare felicità a entrambe le parti. Inizia ad arrabbiarsi quasi immediatamente al pensiero che Terumi sia con un'altra donna.
    • Nonostante lo sappiasull'esperimento e su cosa comporta, ha colto al volo l'occasione di partecipare quando significava che poteva dormire con Terumi. Sapendo che Terumi avrebbe dovuto allontanarsi da lei, ha cercato di redigere un modulo di registrazione del matrimonio, nel tentativo di tenere Terumi per sé.
    • Tsukiko suggerisce che il personaggio di Rokujou inizierà a diventare arrabbiato e vendicativo una volta che uno qualsiasi degli obiettivi inizierà a innamorarsi di Terumi. PoveroYu...
  • Cool Car: possiede quella che sembra una Peugeot RCZ Coupé (come visto in ).
  • Covert Pervert: Ammette apertamente che Terumi non farebbe mai azioni che SICURAMENTE farebbe, come andare a caccia di biancheria intima e annusarla. Questo è sia scioccante che esilarante.
    • Rokujou sa quanto possa essere perverso Terumi e può dedurre quando si comporta in quel modo; fissandole il sedere mentre giocano ai videogiochi. Non le dispiace affatto.
  • Cry Cute: Nonostante la sua personalità, Rokujou è in grado di sembrare comprensiva quando le viene negato qualcosa. Notevole tra questi è quandoKaoruko strappa il suo contratto di matrimonio con Terumi e lo porta via dal suo appartamento. Sembra completamente devastata.
  • Un appuntamento con Rosie Palms: Quello che Rokujou ama fare nel tempo libero è masturbarsi con Terumi. Questo può variare dal guardare la sua vecchia foto della scuola media aannusando le poche ciocche dei suoi capelli che giacevano intorno al suo appartamento.
  • Date Peepers: visto spiare l'appuntamento di Terumi e Yuu da lontano in cima a un edificio, notando la difficile situazione in cui si trova Yuu a causa delle richieste del suo impiego.
  • Death Glare: Rokujou ne regala diversi alle donne che sono intime con Terumi. Kaoruko gliene ha regalato uno quando minaccia di andare contro gli ordini del suo anziano sull'esperimento, anche se a suo merito resta fedele ricambiando il suo sguardo. Lei cede, anche se non prima di aver rivolto un'ultima domanda a Kaoruko. Vedi la domanda sulla perforazione dell'armatura sopra.
  • Dichiarazione di protezione: considerando che questo è il Giappone, è uguale a una confessione d'amore. Soprattutto visto il suo archetipo.
  • Il temuto: Rokujou è stata costruita per essere una pazza donna possessiva con cui Terumi non vede l'ora di interagire. Quando finalmente la incontra, non è così cattiva come sembra.Almeno non ancora.
  • Expy : Di Rokujou no Miyasudokoro, il tipo intelligente ma possessivo. Kaoruko afferma di essere stata la 'prima Yandere estremamente gelosa della storia'. La stessa Rokujou conferma di essere possessiva.
  • Difetto fatale: La sua ossessione per Terumi, in particolare il tipo debole e timido che era una volta, è il suo difetto.
  • Prefigurazione: Quando chiede a Terumi cosa sia Tsukiko per lui, lui risponde 'un amico', e lei sembra contenta della risposta, ma Terumi avrebbe potuto giurare per un breve secondo che l'espressione sul suo viso non sembrava giusta...
    • Anche Kaoruko è d'accordo con Terumi sul fatto che Rokujou sia luminoso e allegro... per ora.
    • Alla fine, Terumi non può più fingere che lo sia Rokujou appena un allegro, brillante insegnante universitario. C'era qualcosa spento su Rokujou dopo che si è offertaper lui vivere con lei nel suo appartamento e Terumi ha dato una vaga risposta in risposta.Anche se può sembrare allettante, Terumi ha visto ancora una volta la stessa espressione sul suo viso quando ha menzionato Tsukiko e non riesce a scrollarsi di dosso la paura che sta provando...
    • Kaoruko osserva che mentre Rokujou può perdonare Terumi per la sua avventura con altre donne, lei volerà fuori dai binari una voltainevitabilmente la lascia per perseguire il resto degli obiettivi.
  • Bacio energico: Rokujou lo faYuu dopo aver confermato di essersi sinceramente innamorata di Terumi.Successivamente incontra Yuu e lo fa passare per lei che cerca di ottenere un bacio 'indiretto' con Terumi.
    • In seguito lo fa conKaoruko, nel tentativo di uccidere le insicurezze e i sospetti di Yuu nei confronti di Kaoruko che ha una relazione con Terumi, anche se Kaoruko osserva che il bonus aggiuntivo era un altro bacio 'indiretto' con Terumi.
  • Primo incontro dimenticato: ha conosciuto Terumi cinque anni fa durante gli anni delle scuole medie, come insegnante. Terumi però non la ricorda affatto, probabilmente perché in quel periodo Tsukasa lo ha maltrattato, e lui voleva reprimere quei ricordi.
  • Matrimonio al quarto appuntamento: la brutta sorpresa con cui Terumi si sveglia nell'appartamento di Rokujou. Subito dopo la loro prima notte, aveva già preparato un modulo di registrazione del matrimonio con i loro nomi scritti.Fortunatamente sovvertita appena in tempo da Kaoruko quando è venuta a 'salvare' Terumi. Strappa il modulo per buona misura, con grande shock di Rokujou.
  • Profondità nascoste: Rokujou dimostra di essere più intelligente di quanto sembri; quando Terumi si sposta su altri bersagli, indovina correttamente chi è Expy di Utsusemi e nota che non dovrà interferire con l'esperimento poiché è destinato a essere un'avventura di una notte. donna spaventosa...
  • Insegnante caldo: Le persone all'università ammirano Rokujou per essere questo. Terumi è un fortunato bastardo.
  • Guarigione intima: cosa fa Rokujou portando Terumi alla sua vecchia scuola media. Con solo loro due soli, lei procede a baciarlo per fermare il suo tremito e sovrascrivere i brutti ricordi con quelli belli.
  • Kick the Son of a Bitch : Ha preso a pugni in faccia un preside pervertito per averla tastata.
  • Leccate lascive: Rokujou adora fare questo a Terumi. Ecco questo piccolo gioiello quando entrambi mangiano hamburger: Rokujou : Hai del ketchup sulla guancia. (Lecca il ketchup da Terumi.) Terumi : (impazzendo e arrossendo) Ehi... potrebbe esserci qualcuno che ci sta guardando qui. Rokujou : Non preoccuparti... Questo è il mio posto segreto. (Quando ha finito) Ho avuto un piccolo assaggio di te. (sorride) Terumi : (arrossisce più forte)
    • Adora anche che Terumi le applichi questo tropo in cambio.
  • Lussuria: Rokujou sta solo trasudando questo dappertutto ogni volta che Terumi è coinvolto. Che lui sia lì o meno, che le faccia qualcosa o meno, ecc., si eccita molto rapidamente.
  • Sguardo maschile: Caro signore!! Quello che manca a Rokujou nei seni, lo compensa con gambe e culo sexy.
  • Il mio più grande fallimento: quando Rokujou porta Terumi alla sua vecchia scuola media, si rammarica di non essere riuscita a salvare Terumi dalla sua traumatizzante esperienza con Tsukasa e la sua banda di bulli. Lei spera in...
    • La mia più grande seconda possibilità: creare nuovi ricordi con Terumi all'interno della scuola che aiuterà a superare il suo trauma diventando molto più facile.
  • Non così diversa: come Konoe, ha una relazione con uno studente. A differenza di lui, tuttavia, lei sa che è sbagliato, non è coinvolta in tradimenti con un coniuge e, soprattutto, non è una vigliacca fuggitiva.
  • Solo sei facce: anche se la maggior parte delle ragazze si assomigliano, e questo tropo è già in prima pagina, è sorprendente quanto Rokujou assomigli a una versione più vecchia e dai capelli lunghi di Asahi.
    • E lo sguardo yandere sul suo viso quando chiede a Terumi chi è Tsukiko per lui la fa apparire come una versione di Tsukasa dai capelli corti.
  • Petite Pride: Rokujou è piuttosto orgogliosa della sua figura e non si preoccupa del fatto che i suoi seni siano piccoli (il più piccolo introdotto finora nella serie). Infatti, dice a Terumi che non indossa affatto il reggiseno!!
  • Punto di rottura della rabbia: Apparentemente durante il suo impiego come insegnante in formazione, il preside della scuola amava guardarla sessualmente e alla fine è culminato con lui che l'ha molestata. L'idiota viene preso a pugni per i suoi guai.
  • Sabotaggio delle relazioni: Rokujou soddisfa questo tropo ogni volta che sente che Terumi e un nuovo bersaglio del racconto di Genji si stanno avvicinando troppo per i suoi gusti.
  • Sanity Slippage: È chiaro che Rokujou sta perdendo tutto il controllo del buon senso che le è rimasto quandoTerumi inizia ad iniziare un rapporto sessuale con lei. Gridando 'È destino' ancora e ancora mentre ansimava forte non posso essere normale. Rokujou : Sei già mio...
    • Il suo comportamento e il suo sguardo nel capitolo successivo erano così inquietantiTerumi pensò di andarsene subito.
    Rokujou : (Con un sorriso gigantesco e bloccando l'uscita a Terumi) Perché torni a casa? Questa è casa tua. Ehi... ho detto che questa è casa tua. Sarai felice insieme a me. Terumi : (tremando per la paura e pensando tra sé e sé) ...Umm...Mi ha detto delle grandi cose...Ma onestamente non posso esserne...felice!! Rokujou : (Continuando a sorridere, questa volta con gli occhi di Yandere) Perché tremi con gli occhi sbarrati? Sei molto carino...(Finisce con uno sguardo lungo)
    • La sua sanità mentale è sparita quando Kaoruko glielo diceTerumi non la ama e non ha bisogno di lei come vorrebbe credere. Un pannello è così dedicato ai suoi pensieri di pensiero come 'Bugie, non c'è modo, hai torto', ecc. che le parole si sovrappongono l'una all'altra!!
  • Custode Segreta: Come Hanada, anche lei sa dell'esperimento Hikaru Genji in cui si sta svolgendo Terumi. Tuttavia, a differenza di Hanada, Kaoruko è venuta da lei prima che l'esperimento iniziasse a chiederle il ruolo di donna 'Rokujou no Miyasudokoro' del gruppo di 14.
  • Relazione segreta: come Konoe, deve mantenere segreta a tutti la sua nuova relazione con Terumi, altrimenti rischia uno scandalo. Ogni notte, si incontrano in un 'luogo segreto' che nessuno tranne Rokujou conosce.Sovvertito in seguito quando la relazione volge al termine, con grande disperazione di Rokujou.
  • Ignoranza selettiva: Rokujou ha scelto di illudersi pensando che Terumi fosse innamorato di lei e che stesse palesemente ignorando i suoi evidenti segni di paura riguardo al suo comportamento.Vedere Kaoruko mostrarle una foto di Terumi che sembra completamente disperata e che chiede aiuto la fa solo gridare di gioia quanto sia 'felice' Terumi nella foto.
  • Sexy Spectacles: Rokujou è già piuttosto sexy, anche se il suo portare gli occhiali non è affatto male.
  • Stalker Shrine: Le pareti e persino il soffitto del suo appartamento sono ricoperti di foto (o meglio di poster, date le loro dimensioni) di Terumi in diversi momenti della sua vita. Alcuni addirittura precedono il suo anno da matricola all'università.Alla sua collezione è stata aggiunta un'aggiunta: Terumi che dorme nel suo letto con il colletto.
    • Stalker with a Crush: Adora masturbarsi mentre guarda queste foto o pensare alle volte in cui incontra Terumi durante la scuola e dopo.
      • Nonostante la loro relazione sia finita, segue i progressi di Terumi durante l'esperimento, anche rimanendo in una stanza d'albergo che è accanto alla stanza cheTerumi e Yu stanno dormendo, solo così lei può sentire cosa sta succedendo.
  • Insegnante/Studente Romance: Qualcosa che Kaoruko dice che non le dispiacerebbe fare.Il solo fatto di parlare con Terumi le fa battere forte il cuore e più tardi si sta masturbando con la vecchia foto di Terumi della scuola media a casa sua. Sì, non le dispiacerebbe per niente.
  • Discorso 'Il motivo per cui fai schifo': ne dà uno inascoltato a Yuu quando lo ècostretta a trasferirsi ad Osaka per lavoro, notando come otterrà grandi successi nella sua vita così facendo ma essendo sciocca per non aver rinunciato alla sua professione per stare con Terumi. Lo nota anche lei avrebbe rinunciato al suo lavoro in un batter d'occhio per il bene di Terumi e che questa è una 'punizione' per rubare sua Terumi lontano da lei.
  • Tranquil Fury: Rokujou inizia a diventare sempre più sconvolto quando conferma a Terumi di non essere stata la prima.
    • Anche il suo sorriso è bastatospaventa Aoi e falla scacciare.
    • Notevolmente sconvolto quando sente i suoni diTerumi e Yuu fanno sesso nella stanza d'albergo, portando una specie di bambola Voodoo.
  • Yandere: Non una yandere qualsiasi, lei è un'expy del il primissimo uno da introdurre nella storia della letteratura giapponese! La sua personalità possessiva può essere vista già nella sua prima interazione (a pagina) con Terumi e nelle sue ulteriori apparizioni vengono mostrati più segni.
    • I suoi occhi comefinalmente sta ottenendo da Terumi un aspetto il più pazzo che siano mai stati dalla sua prima apparizione.
    • Rokujou fa del suo meglio per sovvertire questo tropo. Sa di avere una personalità possessiva e alcune volte si chiede se dovrebbe averlo costretto Terumi ad amare e stare con lei. Tuttavia, il suo buon senso impone che, così facendo, spaventerà Terumi e gli farà odiare.
      • Sembra che la sua irrazionalità alla fine abbia vinto; dopo la loro notte insieme a letto, Terumi si sveglia con un colletto al collo e una registrazione del matrimonio con entrambi i nomi compilati, nel tentativo di 'tenerlo' per sé. Questo lo spaventa così tanto che non è troppo dispiaciuto di aver lasciato Rokujou in lacrime quando Kaoruko lo prende in braccio. Questo non la infastidisce per troppo tempo, dato che, in vero stile Yandere, non riesce a odiare Terumi ed è ANCORA innamorata di lui.
    • Nonostante sia stata 'scaricata', tiene traccia dei progressi di Terumi nell'esperimento, notando che alla fine sarà tutto ciò che Terumi deve aspettarsi...
    • Sta iniziando a provare rancore versoYuper audace innamorarsi di il suo Terumi .Il nome di Yuu è segnato con delle X su diversi pezzi di carta, notando la rabbia di Rokujou.
    • In seguito afferma a Kaoruko che mentre l'originale Rokujou no Miyasudokoro è morto ed è tornato come un fantasma per uccidere le future mogli di Genji, dice che tutto ciò che può fare è 'uccidere' qualsiasi amore che potrebbe germogliare tra Terumi e altri obiettivi.
  • Devi avere i capelli blu: le pagine a colori mostrano che i suoi capelli sono di un bel blu cielo.
  • Quando sorride: Nonostante sia una Yandere e emetta vibrazioni inquietanti in alcuni dei suoi sorrisi, le poche volte in cui fa un sorriso genuino sono piuttosto carine. Questi sono solitamente riservati a Terumi.

Shian Kowaka

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-4.jpgWaka Murasaki (in basso a destra)

La quinta conquista sessuale di Terumi; un bambino molto carino di 10 anni che frequenta la quinta elementare e frequenta la sezione elementare dell'Università di Shiun. Nonostante sia considerata parte dell'esperimento di ricerca di Kaoruko, Terumi in realtà non deve dormire con lei, poiché Shian serve come metodo per far abituare Terumi alle ragazze più giovani della sua età, non solo a quelle più grandi. Naturalmente questo fa impazzire Terumi a causa dell'essere Shian un bambino innocente e puro . Tuttavia, Kaoruko osserva che costruire e mantenere una relazione significativa e felice è importante, non l'atto sessuale in sé, quindi Terumi può considerare questa buona pratica quando interagirà con altre ragazze in futuro. Inoltre Terumi riesce ad avere una relazione surrogata da una sorellina, cosa che, nel tempo, alla fine non sembra importargli.


  • Bait-and-Switch: Kaoruko intendeva che il prossimo obiettivo sessuale fosse l'Expy di Utsusemi, ma vedendo lo stato di angoscia di Terumi grazie a Rokujou, passò invece a Shian. Ha persino abbattuto quello di Terumi e, per estensione, i fan immaginano che il prossimo obiettivo sarebbe Akashi no Kata's Expy , a causa dell'incontro con lei sulla spiaggia nel racconto originale.
    • E ancora nel capitolo successivo, in cui la conquista di Shian viene sospesa per consentire a Terumi di riconquistare uno dei suoi primi bersagli, Asahi.
  • Mentore del Grande Fratello: Terumi essenzialmente si comporta come un fratello maggiore per Shian e si vede: comprarle un gelato, tenerle la mano in modo che non si perda, ridere insieme, ecc.
    • Si comporta anche come farebbe una sorellina che ama suo fratello maggiore: arrabbiarsi quando Terumi non le presta attenzione e accettare la sua decisione quando Terumi mette i piedi per terra.
  • Buxom è meglio: Shian sicuramente la pensa così,
  • Bambino allegro: Shian è questo per a tee . Il suo quasi scivolare sulle rocce ha costretto Terumi a prenderla in braccio e lei risponde con un 'grazie' molto carino per il disturbo.
    • È estasiata quando incontra Terumi all'università, saltando tra le sue braccia quando si incontrano. Dice anche che voleva vederlo di nuovo sin dal capitolo sulla spiaggia e tenerlo per mano, anche se non sa perché.
  • Ragazza gelosa e appiccicosa: geme ogni volta che Terumi non le presta tutta la sua attenzione, specialmente quando Terumi è distratto da altre ragazze. È piuttosto comprensiva quando Terumi insiste per portare a termine ciò che vuole fare, anche se ciò implica travestirsi e partecipare a un concorso di bellezza.
  • Cry Cute: Shian sembra assolutamente adorabile quando piange, tenendo le trecce come un fazzoletto di fortuna per se stessa.
  • Dirty Kid: Invoca involontariamente questo tropo che fa riflettere Terumi e persino Kaoruko. Nota che Terumi e Semi si stavano fissando piuttosto intensamente durante alcuni punti e che volevano 'giocare' l'uno con l'altro. Tuttavia, essendo la vera bambina innocente che è, credeva che volessero solo giocare a 'nascondino'. Ne deriva l'ilarità...
    • Fatto di nuovo quando chiama Kaoruko e le chiede cosa significhi un 'affare' o quando chiede perché c'è una tale confusione nel racconto di Genji su questo argomento quando Utsusemi lo ha fatto con Genji 'contro se stessa'. La madre di Shian si chiede cosa diavolo stia chiedendo la sua innocente figlia di 10 anni!
  • Expy: di Waka Murasaki; l'obiettivo che Hikaru Genji ha preparato per essere il suo compagno ideale.
  • Difetto fatale: Il fatto che sia solo una bambina e non capisca cosa sia il 'sesso'. Il povero Terumi deve stare davvero attento con lei, considerando la sua personalità.
  • Trecce da ragazza: sono anche molto lunghe e sottili.
  • Just a Kid: L'espressione impazzita di Terumi è naturale; Shian è solo 10 anni .
  • Nome significativo: Di solito i nomi dei bersagli sessuali sono simili (Asahi e Hanada) o presi direttamente dal racconto di Genji (Aoi e Rokujou). Kowaka Shian potrebbe non avere nulla di simile a Waka Murasaki a prima vista, ma se si guarda più da vicino, i caratteri giapponesi per 'Murasaki' e 'Shi' in 'Shian' sono gli stessi.
  • Occhi da cucciolo: Shian sfoggia questo aspetto quando sente che Terumi la sta ignorando. Indica il 'awwww'.
  • Devi avere i capelli d'argento: nonostante sia un bambino, il colore dei capelli di Shian è insolito, la maggior parte è argento che termina con sfumature rosate.

Iyo Semi

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-4.jpgUtsusemi (in alto a sinistra)

La sesta conquista sessuale di Terumi; un'attraente donna di 27 anni che lavora all'Università di Shiun come commessa. È la prima ragazza con gli occhiali introdotta in questa serie e sembra avere una predilezione per le cose economiche. Dopo aver posato gli occhi su Terumi per la prima volta, non è impressionata e gli lancia costantemente sguardi freddi. Successivamente, viene rivelato che Semi odia la fascia d'età di Terumi in generale, a causa di quanto sono giovani e di quanti anni si sente. Questo va oltre quando viene rivelato che sta sfogando i suoi sentimenti negativi sugli altri a causa del suo ragazzo; essere bloccata in una relazione senza amore per anni l'ha resa pessimista ed è gelosa di non aver vissuto i tempi felici che si sa che le giovani coppie hanno.


  • Regolazione degli occhiali: Semi ha l'abitudine di farlo regolarmente.
  • The Alcoholic: Semi ama bere nel suo tempo libero. Che sia al bar oa casa sua, aspettati che la birra sia lei nelle mani. Afferma che l'unico motivo per cui beve è che a causa della sua personalità tranquilla, ha bisogno di essere sotto l'influenza per esprimere onestamente le sue lamentele. È uno dei motivi per cui la sua relazione di lunga data con il suo ragazzo sta fallendo.
    • Lady Drunk: Anche cadere in questo tropo. Semi non ha ancora quarant'anni e si lamenta costantemente di quanto la sua vita faccia schifo in uno stupore da ubriaca.
  • Sviluppo del carattere: Quando i lettori vedono Semi per la prima volta, si lamenta costantemente di quanto la sua vita faccia schifo e di quanto sia gelosa dei giovani e delle loro vite amorose. Dopo aver incontrato e aver dormito con Terumi, è molto più felice e decisa con la sua vita.
    • Alla fine si scalda all'idea che il suo ragazzo È un idiota traditore e che dovrebbe allontanarsi da lui, interrompendo così la loro relazione tossica.
  • Daydream Surprise: il capitolo 127 si apre con Semi che seduce immediatamente Terumi. La pagina successiva poi vede Terumi che si rimprovera per avere una fantasia selvaggia a due piedi da lei.
  • Il Determinatore: ha vicini curiosi che ascoltano attraverso le pareti sottili del suo appartamento, vicini ubriachi che bussano alla sua porta per errore e il suo stesso telefono che squilla di tanto in tanto. Nessuna di queste cose le impedirà di fare sesso con Terumi.
  • Non gli piacciono gli uomini : O in questo caso, non gli piace Terumi. Come le altre ragazze attraenti di questo manga, lei lo considera 'desideroso'.Cominciando a crescere da questo, mentre porta sempre di più a Terumi ogni volta che si incontrano. Alla fine sovvertito quando Kaoruko afferma che Semi si è innamorato del ragazzo.
  • Abuso domestico: Di tipo emotivo. Semi ha già un ragazzo prima che incontrasse Terumi, ma sembra che non sia poi così interessato a lei o che si prenda del tempo per sentire cosa vuole da lui.
    • Romanzo distruttivo: Questo va oltre, quando Terumi si rende conto che la relazione con il suo ragazzo è simile a un matrimonio dell'era Heian ma a causa della sua mancanza di impegno nei suoi confronti, il ragazzo la sta solo portando avanti. Diventa più triste quando a Terumi viene detto che Semi fa tutto il possibile per tenersi lui Felice. Gli anni trascorsi in questo stato costante stanno distruggendo la nozione di 'amore' di Semi.
    • Insinuato da Kaoruko che il ragazzo di Semi l'ha già tradita e sta sfruttando la sua normale personalità passiva per uscire dalla punizione. Diventare più plausibile quando Terumi esprime questa idea e nota che qualsiasi 'amore' che Semi ha per il suo uomo è superficiale.
      • Purtroppo ha rivelato al pubblico quanto sia un idiota il ragazzo. Quando Semi vede la storia dei messaggi tra lei e il suo ragazzo, il ragazzo non riesce nemmeno a ricordare il nome di Semi e gli errori quando uscivano insieme, molto probabilmente confondendo Semi con un'altra ragazza con cui era. Ha persino l'audacia di cercare di nascondere i suoi errori con le emoticon di testo di un gatto.
  • The Eeyore: È invidiosa dei giovani e di conseguenza depressa perché le loro vite sono luminose e piene di speranze, ma la sua stessa giovinezza sta per finire. Anche leiha un fidanzato emotivamente violento che le causa uno stress infinito.
  • Sogno erotico: entrare in Terumi nella sua stessa stanza si qualifica. Terumi immagina questo scenario secondi dopo il sesso suggerito da Semi.
  • Expy : Di Utsusemi, la 'Cenerentola' dal racconto di Genji.
  • Difetto fatale: Il fatto che non possa esprimere le sue opinioni senza l'influenza dell'alcol e scaricare il fidanzato violento che le ha rovinato la vita è un suo difetto.
  • Hidden Buxom : Non proprio nascosto dato che anche indossando abiti tradizionali, il busto di Semi sembra fantastico ma quando Terumi si toglie il reggiseno... DANNAZIONE!
  • Hidden Depths: Semi è molto perspicace; può dire che Terumi sta uscendo con lei solo per infilarsi i pantaloni. Fortunatamente non è così sconvolta e sa che Terumi è un ragazzo che non le farebbe del male intenzionalmente.
  • L'onestà è la migliore politica: ciò che Terumi le dice di avere. Semi è nota per girare intorno al cespuglio o per dire cose che in realtà non intende.
  • Ipocrita: Dice a Terumi di avere un po' di buonsenso poiché crede che rompere con il suo ragazzo non sia così semplice come dice lui, mentre lei viene toccata sessualmente dappertutto da lui! A chi manca il buon senso qui?
  • Guarigione intima: cosa succede sorprendentemente dopo il suo sesso con Terumi. Kaoruko nota che è finalmente pronta per andare avanti con la sua vita, anche se è solo un po'. Kaoruko : Il Semi Iyo che conosciamo, quello pessimista e lamentoso, appartiene ormai al passato.
  • Voglio solo essere amato: il tratto distintivo di Semi. Prima di incontrare Terumi, Semi ha già un fidanzato che vede da molto tempo, equivalente a un matrimonio dell'era Heian. Tuttavia, il ragazzo è apparentemente emotivamente offensivo nei suoi confronti; non vederla quando è sola, dettare cosa lui vuole lei, ecc. Il motivo per cui non finisce è perché Semi non sa cosa significhi veramente 'amore' e che quello che ha attualmente è l'unica cosa che sa.
    • Nonostante abbia rifiutato un paio di volte, cede all'offerta di Terumi di un appuntamento allo zoo.
    • Questo tropo diventa più evidente quando durante il loro appuntamento allo zoo, Semi cerca inconsapevolmente il braccio di Terumi per confortarsi mentre stavano camminando.
    • Chiede direttamente a Terumi a casa sua se gli piacerebbe fare sesso con lei.
    • Dopo una settimana dal loro tempo insieme, scopre che le manca Terumi e le mancainnamoratocon lui. Evidente quando scambia la sua somiglianza con un'altra persona e non riesce a tenerlo fuori dalla sua mente...
  • Leccata lasciva: Semi è stata sottoposta a questo grazie a Terumi che si è tolta i vestiti. Le piace... così tanto che si chiede quando è stata l'ultima volta che ha provato questo tipo di piacere dal suo ragazzo.
  • Let's Just Be Friends: Come con Hanada, la relazione di Terumi con Semi finisce con questo tropo; in effetti, è stata davvero solo un'avventura di una notte e la loro relazione non ha nemmeno avuto la possibilità di andare oltre. Tuttavia, mentre Terumi è delusa, Semi sta lentamente iniziando a pentirsi della sua decisione e si rende conto che lo èinnamorato del ragazzo.
  • Blush luminescente: Semi è incline a questo ogni volta che la vediamo ubriaca o felice. Aumenta molto la sua sensualità quando arrossisce pesantemente a causa di Terumi che la sente nel suo appartamento.
  • Lussuria: Semi è così sessualmente frustrata e sola che lascia che Terumi dorma con lei, nonostante lo conosca solo da un paio di giorni al massimo. Il ragazzo di Semi avrebbe dovuto davvero darle più attenzioni.
    • Presto dice a Terumi di smettere di prenderla in giro con i preliminari e di farlo già.
    • Nota che durante il tempo in cui fanno sesso, le circostanze continuano a interromperli. È infastidita da questo fatto e implica con Terumi che vuole che finiscano il rapporto.Loro fanno.
  • Sguardo maschile: Semi si veste in modo conservativo, ma ciò non impedisce al suo culo di sembrare meno sexy in un pannello.
  • Meganekko: A molto anche attraente.
  • Netorare: Quello che Kaoruko implica sta accadendo a Semi mentre si strugge per il suo ragazzo. Spera che Terumi possa 'liberare' Semi dallo stronzo.
    • Cadendo sotto questo tropo lei stessa in un certo senso. Sente che è un tradimento nei confronti del suo ragazzo dovuto all'azione da parte di Terumi e tuttavia non può fare a meno di sentirsi bene.
    • Il suo telefono inizia a squillare e nonostante un tentativo di rispondere, i preliminari di Terumi la richiamano e improvvisamente Terumi è più importante di qualsiasi messaggio che potrebbe aver ricevuto. Questo fa piacere a Terumi a non finire.
    • Sovvertita alla fine dalla stessa Semi quando dice a Terumi che sebbene le sia piaciuta l'esperienza sessuale, non andranno oltre nella loro relazione.
  • Oh merda! : Condivide questa espressione con Terumi, quando entrambi si stanno fottendo appassionatamente e la porta del suo appartamento inizia a fare rumore...che poi si trasforma in un sospiro di sollievo quando scoprono che sono solo i vicini ubriachi di Semi che scambiano il suo appartamento per il loro.
  • Sudore eccessivamente nervoso: è sudato a causa di una lunga giornata trascorsa con Terumi e vuole fare la doccia. Terumi preferirebbe prenderla così com'è. Il risultato? Sudare ancora di più per nervosismo. Semi : (Dopo essersi tolta i collant) Hmm...mi dispiace...beh...devo andare a farmi una doccia. Terumi : No, va bene così. Semi : (Completamente sorpreso e arrossendo furiosamente) Eh? Ma... (Pensando tra sé e sé) ho fatto un po' di sforzo per togliermi questo, e sono già... così sudato... ehm... sento un odore... così buono? Terumi : (Comincia ad annusarla) Ahh....che buon profumo... Semi : (In estasi) Hiiiiinnn~ Sento puzza di sudore... è incredibile e mi sento e... em... imbarazzato...
  • Panty Shot: Terumi ne vede una bella inquadratura quando si strofina la faccia contro le gambe per sentire i suoi collant. Ragazzo fortunato.
  • Occhiali sexy: possono far sembrare gli occhiali davvero belli. Murakami non riesce a smettere di fissarla.
  • She's Got Legs: Semi sembra incredibile senza i suoi collant, con grande gioia di Terumi... e anche di lei.
  • Lo stoico: La maggior parte delle volte, Semi ha un'espressione fredda o normale sul viso.
    • Non così stoico: ma quando si premono i pulsanti, può volare su una rabbia appassionata. Più tardi,i lettori vedono tutti i tipi di espressioni sul viso di Semi mentre se la cava con Terumi.
  • Maschiaccio: Vive in un appartamento trasandato, bevendo birra e mangiando cibo da asporto. Questo è qualcosa che si vedrebbe fare uno studente universitario giapponese maschio.
  • Tsundere: Ne mostra alcuni segni, in particolare i tratti di tipo A:
    • Afferma di non amare i bambini più piccoli, ma sorride al pensiero di Shian.
    • Lo applica a se stessa, affermando che non è felice quando chiaramente lo è. Importante quando Terumi le chiede di uscire.
    • Implora Terumi di non continuare a toccarlavaginama la sua espressione facciale dice il contrario.
    • Nota che con tutte le interruzioni in corso, Semi ha perso la volontà di continuare a fare sesso con Terumi. Non lo compra e vede subito la bugia. Si scopre che aveva ragione e vanno subito a finire il rapporto.
    • È chiaramente scontenta che Terumi non sia venuta a parlare con lei da quando gli ha detto di 'stai lontano'.
  • Qual è questa sensazione? : Semi non sa quale sia l'emozione 'amore' nonostante abbia un fidanzato. Non aiuta quando il ragazzo è un idiota emotivo abusante. Quindi non è così sorprendente quando inizia ad arrossire per Terumi quando lui le chiede un appuntamento o le sta sostenendo.
    • Quando vede la reazione di Terumi nei suoi confronti, scopre di essere felice che Terumi si sia arrapato nei suoi confronti nonostante la sua età e il suo stato.
    • Dopo la fine della loro avventura di una notte, Semi dice a Terumi che la loro relazione non avanzerà ulteriormente; un fatto che Terumi si lamenta poiché stavano appena iniziando a capirsi. Tuttavia, dopo che è passata una settimana, Semi scopre che le manca la compagnia di Terumi e in realtà le manca caduto per il ragazzo.

Yu Tokonatsu

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-5.jpgYuugao

La settima conquista sessuale di Terumi; un abbagliante 22enne che lavora come istruttore allo Shiun University Club. Era una ragazza malata che cresceva, ma presto divenne forte come qualsiasi sportiva normale. È la prima ragazza introdotta nella serie ad avere un accento, oltre ad essere un tipo atletico. È anche una delle prime ragazze (inoltreRokujou e Semi) per innamorarsi sinceramente di Terumi.


  • Bacio accidentale: quando è ad un appuntamento ufficiale con Terumi e lo tenta conl'opportunità di fare sesso con lei, Terumi rifiuta e le confessa prontamente. Questo la sorprende così tanto che cade in avanti e chiude le labbra con il ragazzo. Finisce anche per essere il suo primo bacio.
  • A-Cup Angst : Yuu è delusa dal fatto che la sua figura non sia molto femminile, nonostante sia in forma. Si paragona a una studentessa delle medie, anche se il pubblico può dire che è piuttosto attraente.
    • Durante leinel rapporto con Terumi, si alza a sedere nel tentativo di far sembrare i suoi seni più grandi quando era sdraiata. Mentre Terumi apprezza il gesto, con suo grande piacere, a lui non importa davvero e continua a leccarli comunque.
  • Domanda perforante: nonostante la domanda sia per gelosia, Yuu chiede a Terumi se prenderebbe in considerazione l'idea di vivere lontano da Kaoruko.
  • Spezzare la domanda: fatto da Yuu se stessa di tutte le persone. Nonostante sia stata costretta a trasferirsi a Osaka a causa del suo lavoro e sia stata lacerata dal dover allontanarsi da Terumi, lei chiede con fermezza che lui le prenda una rottura netta, non solo per risparmiarsi ulteriore dolore, ma anche perché lei (correttamente ) presume che Terumi sia ancora arrapato per sua zia. Non le piace il fatto che di conseguenza la sua attenzione sia divisa tra lei e Kaoruko.
  • Bridal Carry: Terumi la porta nella sua stanza dopo che è svenuta per aver bevuto troppo. Si sveglia appena in tempo per gridare 'Princess Carry!' Mentre Terumi si muove per metterla a letto, Yuu chiede a Terumi di tenerla stretta ancora per un po'.
  • Preso con la maglietta alzata: dopo essersi allenata duramente, Yuu usa un ventilatore per rinfrescarsi, esponendo il petto all'aria. Si sta godendo la sensazione... finché Terumi non la vede accidentalmente. È così agitata e imbarazzata che non sa come reagire, se non per fare un cenno comico a Terumi affinché taccia.
  • Amici d'infanzia: conosceva Kaoruko dai tempi del liceo, quando era ancora malata e Kaoruko era ancora una studentessa universitaria. Si sono tenuti in contatto da allora.
  • Ragazza gelosa e appiccicosa: ha paura che possa 'perdere' Terumi a causa di Kaoruko, nonostante siano imparentati. Si aggrappa persino al suo braccio mentre esprime quelle preoccupazioni a Terumi.Rokujou riesce ad alleviare in qualche modo i suoi 'dubbi' quando pomicia con Kaoruko, facendo così credere a Yuu che Kaoruko sia interessata alle donne. Anche allora, è ancora preoccupata per la bellezza assoluta di Kaoruko.
  • Covert Pervert : Yuu si chiede che dal momento che si sbagliava sul fatto che Terumi fosse solo un pervertito inquietante e volesse sinceramente conoscerla, se avesse dei suoi desideri nascosti...
    • Sempre più del suo lato perverso sta venendo fuori quando Terumi lascia il suo appartamento e lei iniziaannusando i vestiti che ha lasciato.
    • In un flashback della sua infanzia, Yuu prende accidentalmente una rivista porno e la chiude velocemente, notando che questo non è qualcosa che dovrebbe guardare.Tuttavia, la sua curiosità ha avuto la meglio su di lei e ha comunque comprato la rivista.
    • A quanto pare le piace l'ideaKaoruko e Rokujou si baciano.
    • Più tardi mostrata a casa sua chiedendosi perché lei e Terumi non sono più andate a letto insieme dal loro soggiorno in hotel e viene vistamasturbarsi pensando a Terumi!
  • Creepy Crossdresser: Kaoruko rivela che Yuu ha un 'odio' per gli uomini che si travestono. Tuttavia sta facendo un'eccezione per Terumi poiché ne ha bisogno per partecipare e avere una buona possibilità a un concorso di bellezza. Kaoruko continua dicendo che questa è un'ulteriore prova che Yuu è perdutamente innamorato di Terumi, con suo grande piacere e sorpresa.
  • Non gli piacciono gli uomini: Secondo Kaoruko, non è mai uscita con un uomo. Questo si estende a non uscire mai una volta ai mixer, nonostante il suo interesse per loro. I suoi amici non lo sanno però.
    • Il minimo tocco di Terumi la fa impazzire così tanto che fa un salto indietro sorpresa e si imbatte in un bidone della spazzatura.
    • Alla fine sovvertito con Terumi, poiché Kaoruko nota che Yuu si è profondamente innamorato di lui.
  • Expy : Di Yuugao, il maschiaccio del racconto di Genji.
  • Difetto fatale: Vuole disperatamente comportarsi in modo più femminile e desidera cose carine come una donna normale, ma viene costantemente scambiata per un ragazzo e non ha alcuna esperienza con il sesso opposto. Kaoruko nota che uno dei suoi sogni è quello di avere un giorno un amante tutto suo.
  • Primo bacio: cosa deve ancora succedere a Yuu, a causa della sua inesperienza con gli uomini. È molto curiosa al riguardo, tuttavia, anche se non abbastanza disperata da baciare Terumi quando lui ne offre la possibilità.
    • Più tardi, Kaoruko si offre di dare il suo primo bacio, ragionando che dal momento che sono entrambe donne, non 'conta'. Yu si rifiuta... sfortunatamente.
    • Alla fine si verifica con Terumi in seguito, anche se accidentalmente.
    • Più tardi, Yuu dà inizio a un bacio con Terumi al loro primo appuntamento ufficiale, concludendolo con una nota piacevole con Yuu che dichiara di voler essere la ragazza di Terumi prima dell'atto. Yuu crede che a causa dell'umore e dell'atmosfera, consideri QUESTO il suo primo bacio, fatto proprio nella sua mente.
    • Succede di nuovo, almeno quando si tratta di baciare una ragazza:è baciata da Rokujou.
  • Bacio energico: Le è stato fatto questoRokujou.
  • Prefigurazione: Yuu dice a Terumi che è a Osaka per lavoro. Nel prossimo capitolo, informa Terumi che deve trasferirsi a Osaka per questo motivo, mettendo così a rischio la loro relazione a causa della distanza.
  • Profondità nascoste: secondo Kaoruko, il fronte forte che presenta al mondo è solo una sorta di 'armatura'; in fondo è ancora fragile e insicura, soprattutto con gli uomini.
    • Diverse volte, Yuu si ritrova a pensare che Terumi le farà qualcosa di perverso, solo per essere sorpresa o delusa. Si chiede se VUOLE che Terumi le faccia qualcosa.
    • Mostrato anche quando afferma a Terumi che non le dispiace entrare in un love hotel con lui, interessata a cosa accadrà dopo.
  • L'orgasmo immodesto: invocato da Yuu quandoTerumi sta facendo i preliminari e pensa tra sé e sé che forse urlare a voce così alta lo renderebbe felice. Non è così.
  • Voglio solo essere amata: è simile a Terumi in questo, in quanto nonostante non esca mai con un ragazzo, vuole che l'amore incondizionato sia diretto a modo suo. Uno dei suoi sogni che ha menzionato a Kaoruko, oltre ad essere in buona salute, è quello di avere un amante un giorno.
  • Ragazza malata: È successo mentre era al liceo.
  • Accento regionale del Kansai: Yuu parla con un accento notevole, che in Giappone fa notare che lei è da qualche parte dalla regione del Kansai.
  • La signora sembra un tizio: Mentre Terumi lo èscambiato per una ragazza la maggior parte del tempo, Yuu a volte può sembrare più mascolino. Fare shopping in un negozio attira l'attenzione di un dipendente e invece di offrirle un vestito morbido che stava ammirando, le è stata offerta una camicia punk. La sua reazione quando a Terumi viene offerto il vestito è invece esilarante.
  • Relazione a distanza: a causa del suo lavoro, Yuu è costretta a trasferirsi a Osaka. Resta da vedere se vorrà continuare o meno la sua relazione con Terumi nonostante la distanza.
  • Ragazza Maschile, Ragazzo Femminile: La storia richiama inavvertitamente questo tropo quando Terumi viene presentato a Yuu per la prima volta. Si presenta come una donna forte e indipendente rispetto alla natura timida di Terumi. Kaoruko osserva che, a meno che Terumi non dimostri il contrario, può dimenticare di catturare il suo cuore.
  • Errori di comunicazione non verbali: Yuu ha l'abitudine di fermarsi sul posto e di non dire nulla quando si verifica una situazione a cui non è abituata. A causa di ciò, dà l'impressione sbagliata all'altra parte: i suoi amici credono che Yuu sia una sorta di professionista a letto quando le viene chiesto fino a che punto è andata con un ragazzo e il suo silenzio porta a una speculazione selvaggia.
  • Non così diverso: come Terumi, Yuu crede che l'esercizio possa cambiare una persona in meglio. Sebbene ciò possa essere vero fisicamente, Kaoruko deduce che lei e Terumi credono che l'esercizio possa anche cambiare una persona mentalmente; non potrebbero essere più sbagliati. Più tardi, Kaoruko nota che Terumi non è l'unico che vuole essere amato per quello che è dentro.
    • Nonostante sia molto più sicura di sé, diventa timida quanto Hanada quando un ragazzo la tocca leggermente.
    • Come Asahi, non ha alcuna esperienza con gli uomini, il che la porta a rimanere in silenzio e a congelarsi per lo shock.
    • Successivamente cresce a simpatizzare con la difficile situazione di Terumi di essere sempre vicino a Kaoruko, poiché essere costantemente vicino al suo attraente parente lo esaurisce mentalmente. Lo sperimenta in prima persona quando Kaoruko quasi la bacia.
  • Una cosa porta ad un'altra: Terumi indovina correttamente lo stato d'animo di Yuu quando pensa che Terumi stia parlando con lei solo per infilarsi i pantaloni, specialmente quando sono circondati da love hotel. Per fortuna sovvertito dallo stesso Terumi quando le dice apertamente che voleva solo parlare con lei davanti a un caffè.
  • Sudore eccessivamente nervoso: come Semi, Yuu è consapevole del suo corpo dopo aver sudato così tanto per aver partecipato a un poligono di battuta durante il suo appuntamento con Terumi. E come prima, Terumi potrebbe preoccuparsi di meno del sudore, dicendo che aumenta l'attrattiva di Yuu e continua a confrontare il suo odore con il miele. Questo rende Yuu ancora più eccitato.
  • Ragazza sportiva appassionata: Yuu ama allenarsi e mantenersi in forma, con lo sport che è il suo passatempo preferito. Kaoruko osserva che Terumi non è mai uscito con una sportiva prima e che Yuu si adatterà al ruolo.
    • Ama così tanto lo sport che una delle prime tappe del suo appuntamento con Terumi è un poligono di battuta. È divertente che stia giocando con un vestito piuttosto che con i vestiti normali e ancora tornando a casa!!
  • Metti su un autobus: Yuu è costretta a interrompere la sua relazione con Terumi e trasferirsi a Osaka a causa del suo lavoro.
  • Guardiano Segreto: cosa diventano l'una con l'altra lei e Terumi dopo il secondo crollo di Terumi. Quando Terumi descrive che il suo incidente è stato dovuto alla frustrazione sessuale per aver visto sua zia, la sorpresa è stata così grande per lei che finisce per sbottare come non è uscita una volta, baciato o amato un altro ragazzo. Quindi implora Terumi di tenere questo fatto per sé.
    • Pensa di essere diventata una per Kaoruko quando la vede pomiciareRokujou e crede che Kaoruko abbia un interesse per le donne.
  • Si pulisce bene : Uscire con Terumi inizia a risvegliare il lato femminile di Yuu e la prossima volta che esce con Terumi, l'ha vista indossare il vestito a balze che stava ammirando in un negozio prima. Anche se non è completamente vestita per la parte, poiché Terumi nota le scarpe da ginnastica che indossa sotto.
  • La ragazza single cerca il ragazzo più popolare: Yuu odia i 'perdenti' secondo Kaoruko, il che significa che Terumi dovrà farsi avanti.
    • Una donna single cerca un uomo buono: Quello che Yuu vuole davvero, dal momento che, come Terumi, il suo sogno è di avere un giorno un amante che la ami per quello che è.
  • Sorriso compiaciuto: Yuu lo mette in mostra ogni volta che prende in giro Terumi con l'idea del sesso o le dà una sbirciatina mentre si spoglia o fa il bagno. Non aiuta quando lei minaccia di prenderlo a calci in culo se lui continua l'atto senza il suo consenso.
  • Insegnante/Studente Romanticismo: In un certo senso con Terumi. Nota che essere troppo coinvolta con un suo cliente nel programma di esercizi non è professionale e che dovrebbe smettere di sentirsi così agitata intorno a lui. Ogni volta, però, le sue difese iniziano lentamente a indebolirsi...
  • Coda di cavallo da maschiaccio: l'acconciatura di Yuu emana questa impressione, completa di un berretto mentre si esercita.
  • Cos'è questa cosa che chiami 'amore'? : Yuu chiede a Terumi se può descrivere com'è 'l'amore', dal momento che lei vuole disperatamente sperimentarlo. Terumi fa del suo meglio per spiegare l'emozione descrivendo la sensazione di essere baciato. Naturalmente, lei non capisce, dal momento che non è mai stata baciata una volta.
    • Si picchia per avere una 'mentalità da liceale' di quello che dovrebbe essere l'amore. Tuttavia, Terumi nota che non è una brutta cosa, il che rende Yuu davvero felice.
  • Yuri Fan: Trova eccitante l'idea delle ragazze che si baciano, nonostante il suo miglior giudizio.

Hana Suetsumu

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-6.pngSuetsumuhana

L'ottava conquista sessuale di Terumi; una delicata e minuta studentessa universitaria di 20 anni che sta attraversando il suo secondo anno. Lavorando per il Dipartimento di radiodiffusione, Hana di solito annuncia agli studenti gli eventi e gli orari dell'Università su base giornaliera. Questa è sia una cosa buona che cattiva poiché gli studenti maschi adorano quanto possa essere carina la sua voce, ma a volte esitano su quanto forte e stridente possa essere a volte ogni volta che Hana è eccessivamente eccitata. Hana stessa desidera dedicarsi alla recitazione vocale, in particolare per il mondo dei giochi di Eroge. Kaoruko la mette in contatto con Terumi, nella speranza che possa perfezionare la sua voce e farla uscire dal suo guscio.


  • Si scusa molto: un altro tratto che condivide sia con Terumi che con Hanada, anche quando non ha davvero fatto nulla di male.
  • Buxom è meglio: Terumi la pensa così; lei ha enormi knockers per uno così piccolo.
  • Carina, ma cacofonica: la sua prima introduzione nella serie avviene durante il concorso di bellezza come presentatrice e tutti hanno dovuto coprirsi le orecchie per bloccare la sua voce quando parla ad alta voce. Più tardi, quando incontra Terumi nell'ufficio di Kaoruko, chiude rapidamente la porta sorpresa e si chiede perché lui sia lì... a volume molto alto . Parte del motivo per cui vuole dedicarsi alla recitazione vocale è 'curare' se stessa dal parlare a voce molto alta con gli altri affinando la sua tecnica.
  • Sogno erotico: Terumi ne ha uno veloce quando sente Kaoruko e Hana attraverso la porta e crede cheentrambe le donne si stanno baciando.
  • Expy : Di Suetsumuhana, la ragazza timida con la voce amorosa. Nel racconto originale, Hana è modellata sulla 'Principessa Cartamo'.
  • Voglio solo avere amici: Tipo B. Hana è così timida che interagisce a malapena con nessuno a meno che non sia necessario. Terumi ha l'onore di essere la sua 'prima' amica, cosa che la rende estremamente felice grazie al suo comportamento gentile.
  • Ragazzo enorme, ragazza minuscola: rispetto a Terumi, arriva al suo petto solo quando è in piedi.
  • Meganekko: Indossa gli occhiali, qualcosa che accresce l'attrattiva di Hana.
  • Nome significativo: il suo nome è una parola arcaica per il 'cartamo' giapponese.
  • Non così diverso: essenzialmente Hanada ma più piccolo e con gli occhiali.
  • Shrinking Violet: Simile a Hanada, questo fa sì che Hana non abbia molti amici come risultato. Ancora una volta, Terumi riesce a sfondare il suo muro.

Noriko Gennai

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-7.pngLa conquista del nono sesso di Gen no Naishinosuke Terumi; un dentista stupendo ma narcisista di età indeterminata. A differenza delle ragazze precedenti, le è stato effettivamente detto dell'esperimento e ha accettato di partecipare per curiosità.
  • Un appuntamento con Rosie Palms:Si diverte davvero di fronte a Terumi!
  • Sogno erotico: Terumi ne ha uno breve poco dopo averla incontrata, anche se viene interrotto prima che accada qualcosa.
  • Expy: di Gen no Naishinosuke, la più antica conquista di Hikaru Genji.
  • Difetto fatale: il suo narcisismo.
  • Sguardo maschile: Terumi fissa il suo culo e il suo seno fantastici.
  • Più vecchia di quanto sembrino: Mentre Terumi presume che sia più vecchia di Kaoruko, non è sicuro di quanto, e la sua mancanza di rughe rende ancora più difficile determinarlo.
  • Narcisista: Sembra essere estasiata da se stessa e, secondo Kaoruko, Terumi deve fare il suo amore lui più del suo io 'amato'. È così brutto che si eccita solo quando si guarda allo specchio.
Annuncio:Ragazze notevoli

Personaggi femminili di spicco non fanno parte dell'esperimento che Kaoruko ha preparato per Terumi, ma sono importanti per contribuire alla storia e avere un'influenza nella vita di Terumi.

Tsukasa Chuujou

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-8.pngA nessun Chuujou

La protagonista femminile delle tre donne che avevano maltrattato Terumi alle medie. Viene riportata nella vita di Terumi quando Kaoruko gli dice che Tsukasa sta attualmente frequentando la stessa università della matricola del college.

Nonostante non sia uno degli obiettivi sessuali stabiliti, Kaoruko spinge Terumi a farsi innamorare di Tsukasa per consentire a Terumi di superare la paura delle donne che Tsukasa gli aveva imposto.


  • Ragazza distaccata dai capelli scuri: ciò che Tsukasa cerca di ritrarre al pubblico; di conseguenza, ha guadagnato popolarità e l'ammirazione dei suoi amici. Tuttavia, Terumi sa com'è veramente ed è stata persino in grado di sfondare la facciata diverse volte; il più importante è quandoha dato un bacio a Tsukasa in un bar di fronte tutti .La sua reazione è stata divertente da guardare.
  • Motivi animali: in diverse apparizioni con Tsukasa, di solito viene mostrata una farfalla sulla sua persona. Non è noto se le piacciano o meno o debbano essere una metafora.
  • Domanda sul piercing all'armatura: cosa chiede Hanada a Tsukasa durante la sua data di prova con Terumi: Hanada : Uhm...Perdonami se sbaglio...ma tu ami Minamoto-san? Tsukasa : (Stupito fino al silenzio)
  • Extra asceso: Tsukasa sembra un personaggio unico che dovrebbe essere umiliato, dimenticato e spostato da quando il suo arco narrativo è stato terminato... eppure è costantemente presente nei pensieri/flashback del personaggio o fa alcuni cameo qua e là . La sua foto della scuola media è giusta prossimo a quello di Terumi nell'album scolastico e lei è anche negli appunti di ricerca di Kaoruko (ironicamente sotto 'ragazza media', proprio la cosa che odia). Non male per una ragazza che non è nemmeno uno dei quattordici bersagli.
  • Bait-and-Switch: Come con Tsukiko, a Terumi viene detto da Kaoruko di dimenticarsi di lei e andare avanti. C'era da aspettarselo dal momento che Kaoruko ha negato il suo status di ragazza numero tre, ma comunque...
  • Cagna travestita da pecora: per gli altri fa finta di essere una bella ragazza popolare a tutto tondo. Quello che non sanno è che le piace fare il prepotente con coloro che considera al di sotto di lei e impegnarsi in relazioni con ragazzi più grandi.
  • Il bullo: Terumi vittima di bullismo alle medie. E riprovato quando si sono riuniti dopo cinque anni, questa volta con risultati variabili.
  • Ma per me era martedì: Tsukasa incontra di nuovo Terumi dopo tutti quegli anni e non riesce nemmeno a ricordare l'oggetto del suo tormento. Sovvertita in seguito quando finalmente si ricorda, ma comunque... Kaoruko : Praticamente me lo aspettavo, ma pensare che l'ha completamente dimenticata... Terumi : Forse stava solo fingendo... Kaoruko : No, si è dimenticata. Ecco come sono i trasgressori... Terumi : (Sembrando abbattuto e incazzato)
  • Clingy Jealous Girl: la reazione di Tsukasa quando vede Konoe parlare con un'altra ragazza; il ragazzo le sta persino permettendo di aggrapparsi a lui così forte.Il fatto che la 'ragazza' in questione fosse solo una Terumi travestita ha reso il momento divertente e un duro colpo personale per l'orgoglio di Tsukasa.
  • Defrosting Ice Queen: Tsukasa si comporta sempre in modo calmo e raccolto, finché Terumi non perfora la sua facciata. Vedi cos'è questa sensazione? per ulteriori dettagli.
  • Elegante musicista classico: Tsukasa è noto per avere talento in molte aree. Durante l'arco del concorso di bellezza, dimostra un'immensa abilità nel suonare il violino.
  • Difetto fatale: il bisogno di Tsukasa di essere popolare e cercare cose che sono popolari l'ha resa cieca di fronte a cose che avrebbe dovuto tenere d'occhio in primo luogo. Caso in questione: voleva un ragazzo che fosse cool e che molto probabilmente si sarebbe preso cura di lei. Pensava che Konoe fosse quel ragazzo, ma quando dimostra il contrario, Terumi mette in luce questo fatto, con suo grande imbarazzo.
  • Femme Fatale: Quello che Tsukasa cerca di invocare per far tacere Terumi sulla relazione. Per fortuna, non ha funzionato a causa del fatto che Terumi ha già sperimentato incontri sessuali con altre donne, oltre al fatto che lui odia lei per quello che gli ha fatto. Anche se è comunque riuscitafarlo sentire eccitato a prescindere.
  • Prefigurazione: Kaoruko dice a Terumi che Tsukasa volere innamorarsi di lui se riesce a superare il suo passato traumatico che coinvolge lei. Indovina cosa sta cominciando a succedere dopo che Terumi le ha tenuto testa al bar...
  • Gender Flip: Nonostante non sia mai stata discussa nell'universo, funge da controparte di To no Chuujou, un personaggio che invidia Hikaru Genji per essere sempre migliore di lui. Nel caso di Tsukasa, la sua invidia nei confronti di Terumi deriva dal fatto che lui è considerevolmente più bello di lei nonostante sia un ragazzo (cosa che diventa molto evidente dopo gli eventi del Concorso di bellezza).
  • Graceful Loser : Qualunque siano le colpe di Tsukasa, perdereTerumi nel concorso di bellezza potrebbe averla fatta arrabbiare, ma quando si arrende e gli è stata data la possibilità di prendere il suo posto come secondo classificato, lei risponde semplicemente con 'Una perdita è una perdita' e si dimette prontamente.
  • Mostro dagli occhi verdi: invocato quando Hanada le chiede se ama Terumi. È scioccata senza parole e se ne va con un sentimento di antipatia nei confronti di Hanada anche solo per averlo suggerito. Più tardi, quando lei e le sue amiche sono fuori a discutere di quanto siano inutili gli uomini che incontrano costantemente e di come siano ancora senza fidanzati, si vede Tsukasa pensare in silenzio quando Terumi viene nuovamente sollevato in una conversazione su come ora ha una ragazza.
  • Umiliazione Conga: Da quando Tsukasa ha incontrato di nuovo Terumi, niente è andato per il verso giusto per lei. Va a incontrare l'insegnante aspettandosi che lui la inonda di affetto e trova un Terumi travestito che le ruba l'affetto di Konoe, cerca di mettere in discussione l'orientamento sessuale di Terumi e riceve un bacio 'Stai zitto' per i suoi problemi (mentre si rende conto che le piace il bacio), si aspetta che Konoe la difenda o almeno si arrabbi con lei e viene accolto solo con un freddo rifiuto, e alla fine della giornata, inizia a provare dei sentimenti per Terumi nonostante lo abbia maltrattato in passato. Anche il tentativo di sabotare l'appuntamento di Terumi con Hanada va fuori dalla finestra a causa del fatto che Hanada allude involontariamente ai sentimenti in erba di Tsukasa per Terumi.
  • Ipocrita : Cerca di denunciare Hanada per avere cattivo gusto in fatto di uomini quando è uscita di recente e ha scaricato lei stessa un merda.
  • Voglio solo essere amato: della varietà un po' contorta. Come dice Kaoruko, 'Cerca accessori per aumentare il suo status', ecco perché ha affrontato tutti quei problemi per sedurre Konoe e presentarsi davanti ai suoi amici come 'cool'. Anche se, in seguito, si è accennato al fatto che, come Terumi,anche lei vuole una relazione significativa; quando la relazione si è conclusa tra lei e il codardo Konoe, è sconvolta non solo perché ha perso il suo uomo; quello stesso ragazzo non era che un idiota senza spina dorsale e traditore che era solo 'popolare', e quindi non poteva fregarsene di lei.
  • Jerkass: Come accennato in precedenza, era solita fare il prepotente con Terumi alle medie per avere un viso più carino del suo. Gli anni l'hanno solo cambiata in peggio.
  • Karma Houdini: Tsukasa non è mai stata punita completamente per la sua relazione con Konoe. Anche se si potrebbe obiettare che Terumi li ha fatti a pezzi era una punizione in sé, almeno per lei.
  • I bambini sono crudeli: lei e la sua banda di bulli.
  • Loving Bully: Un tropo che al momento lo è fortemente sottovalutato con Tsukasa, eppure ancora lì. Kaoruko osserva che dopo la dimostrazione di fiducia di Terumi e l'esibizione dei tratti meno che desiderabili di Konoe, Tsukasa ha iniziato a coltivare sentimenti nei confronti della sua ex vittima. La stessa Tsukasa sa bene cosa Maggio succede ai suoi sentimenti se continua a inseguire Terumi per vendicarsi e cerca di indietreggiare. Tuttavia, non può fare a meno di gravitare verso Terumi ogni volta che se ne presenta l'occasione e lo prenderà in giro in modo giocoso, anche se condiscendente. Tsukasa : (Guardando la foto della vecchia scuola media di Terumi dopo l'incidente al caffè) Il problema è... lui. Pensavo non fosse cambiato, ma... Oh! Perché non riesco a smettere di pensare a lui!? Odio un ragazzo semplice come lui! Bene. Prima che vada tutto storto, smetterò di farmi coinvolgere da Minamoto... (sembrando arrabbiata ma allo stesso tempo arrossisce.)
  • Operazione: Gelosia: Kaoruko fa travestire Terumi per rubare Konoe a Tsukasa. Questo serve a riaprire vecchie ferite per Tsukasa poiché l'ultima volta Terumi ha rubato involontariamente l'amore di un ex studente a causa della sua faccia e questa volta è intenzionalmente usando il suo aspetto femminile per rubare il ragazzo con cui sta attualmente uscendo.
  • Bellezza orgogliosa: come si sente Tsukasa e per cosa la ammirano i suoi amici.
  • Metti su un autobus: nonostante sia il motivo principale per cui Terumi ha paura delle donne in primo luogo, non è considerata uno degli obiettivi dell'esperimento e si presenta solo quando è conveniente per la trama.
    • L'autobus è tornato: Tuttavia, sembra che stia tornando, specialmente quando lei e Terumi hanno intenzione di farlocompetere tra loro in un concorso di bellezza.
  • Relazione segreta: poiché Konoe è un uomo sposato, è naturale che l'avventura di Tsukasa con lui debba essere tenuta segreta a tutti. Fino a quando Kaoruko in qualche modo non l'ha scoperto.
  • È tutta cresciuta: Terumi nota che Tsukasa è diventata più bella e raffinata dai tempi delle scuole medie. Peccato che la sua personalità sia sempre la stessa...
  • Shower of Angst : viene visto prenderne uno, bruciando di rabbia, dopoun travestito Terumi strappa Konoe da sotto il naso.
  • Bacio 'Zitto': Terumi gliene dà uno al loro prossimo incontro dopo ilcapitolo sul travestimentoquando cerca di convincere Terumi a mettere in discussione il suo orientamento sessuale.
  • La ragazza single cerca il ragazzo più popolare: l'unico tipo di uomini che Tsukasa preferisce. Per procura, questo è ciò che ha dato il via alla trama.Il che rende ancora più soddisfacente quando Tsukasa sovverte il tropo da sola, iniziando a provare un qualche tipo di affetto per Terumi, l'uomo che ha costantemente vittima di bullismo e che considera impopolare, e non riesce a smettere di pensare a lui.
    • Terumi nota anche in seguito che non le piacciono gli uomini sicuri di sé, preferendo che siano sottomessi mentre mantiene tutto il controllo. Parte del motivo per cui le piaceva il professor Konoe; nonostante la sua popolarità, era disposto a lasciarsi trascinare dai capricci di Tsukasa se ciò significava fare sesso in cambio. Tuttavia, questa potrebbe essere una potenziale debolezza dal momento che Terumi le resiste la fa sentire sorprendentemente debole e infastidita... in senso buono.
  • Schiaffo-Slap-Kiss: Dopo il bacio di cui sopra Terumi le dà mentre Tsukasa lo sta picchiando mentalmente al bar. Lo colpisce un paio di volte per farlo smettere e urla che diavolo c'è che non va in lui prima che inizi un altro bacio. Presto le piace e questo porta a qualcosa di più...
    • Kiss-Kiss-Slap : Baciarsi prima che si renda conto che Konoe è entrata nello stesso bar e dà a Terumi uno schiaffo legittimo per fermarlo. A quel punto, il danno era già fatto: Konoe rompe con lei e la stessa Tsukasa coltiva involontariamente affetto per Terumi.
    Tsukasa : (Essere baciato da Terumi e completamente sorpreso) Ehi...Non in pubblico...H-Ehi...Mm...Mmg (lo prende a pugni e ansimando leggermente) Wh-Cosa stai facendo!? Siamo a scuola! Saremo visti! Inoltre, è un fastidio! Terumi : (Completamente indifferente)...La tua voce alta è un fastidio. Tsukasa : ...Hey (baciato di nuovo da Terumi) Mm..Mm (comincia a perdere resistenza e forza, pensando tra sé e sé) Cosa... Perché? Perché non posso mettere da parte questa ragazza codarda? (Il bacio si ferma e Tsukasa, con voce sorpresa e sguardo carino sul viso) Dove... hai imparato a baciare in quel modo? Terumi : (considera la domanda) Non dirlo. (La bacia una terza volta)
  • Sorriso compiaciuto: Tsukasa adora fare questo a Terumi.Diventa fantastico ogni volta che Terumi riesce a cancellare quel tipo di sorriso dalla sua faccia.
  • Silenzio stordito: la reazione di Tsukasa alla domanda di Hanada sul fatto che sia segretamente innamorata della sua ex vittima.
  • Insegnante/Studente Romantico: In cosa si è coinvolta Tsukasa. Non che le importasse dell'insegnante, piuttosto che lui si prendesse cura di lei.
  • Nome del tema: non esattamente apparente, ma condivide parte del suo nome con To no Chuujou, una sorta di rivale amichevole per Hikaru Genji. A differenza di To no Chuujou, tuttavia, detesta Terumi perché riesce a essere più bello di lei nonostante sia un ragazzo.
  • The Tease : Come affronta qualcuno che scopre il suo segreto molto sporco e molto compromettente.
  • Tsundere: In precedenza, potrebbe essere stata una puttana ostinata, ma dopo l'incidente con Terumi al bar e/o durante il suo periodo in cui usciva con Terumi, ha iniziato a mostrare i segni:
    • Insulta costantemente Terumi per nascondere forse il fatto che prova affetto per lui. Terumi resiste a lei ha rafforzato questi sentimenti.
    • Vedere Terumi uscire con un'altra ragazza ha probabilmente invocato la gelosia in lei e voleva che la ragazza in questione (Hanada) lo lasciasse rivelando la mancanza di virilità di Terumi in modo che potesse averlo tutto per sé. Il fatto che Hanada avesse una faccia esperta mentre alludeva correttamente ai suoi sentimenti nascosti per Terumi l'ha sbalordita e le ha fatto rispondere solo con una tranquilla smentita.
    • Si comporta in modo freddo e raccolto davanti a tutti, ma Terumi è riuscita a vedere un lato 'deredere' in lei una volta; è stato lui che è riuscito a tirarlo fuori in primo luogo.
    • Negò a se stessa nella sua stessa stanza di non amare Terumi e di considerarlo al di sotto di sé mentre allo stesso tempo arrossiva e sembrava agitata nello stesso pannello.
    • Pensò in silenzio tra sé e sé quando i suoi amici parlarono della capacità di Terumi di trovare una ragazza. Lo denunciò rapidamente, ma molto probabilmente lo fece per mantenere le apparenze; probabilmente è lacerata all'interno.
  • Furia tranquilla: ribolle di rabbia silenziosa ogni volta che Terumi riesce a tirarsela addosso. Un toccante è quando nota a se stessa che è di Terumivincere contro di lei nel concorso di bellezza è la terza volta ora che ha conquistato la sua bellezza. Dopo, gli sta lanciando pugnali feroci.
  • Cosa vedi in lui? : Terumi glielo chiede dopo averle mostrato quanto fosse inutile il suo amante. Terumi : (Dopo aver baciato Tsukasa e aver visto Konoe non fare assolutamente nulla al riguardo) È più preoccupato per la sua posizione, che per la sua stessa donna... È un codardo inaspettato... Cosa c'era di così bello in lui oltre al suo status? Non hai occhio per gli uomini, Chuujou-san. Tsukasa : (Sembrando completamente sconvolto da questa verità e incapace di ribattere affatto.)
  • Qual è questa sensazione? : Si ritrova in uno stato mentale turbato, arrossendo e incapace di smettere di pensare a Terumi dopo che ha mostrato che può, e lo farà, resisterle se inizia ad andare troppo oltre. È stato persino paralizzato da Hanada, anche se questa non era altro che un'ipotesi fortunata.

Tsukiko

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-9.png

Un caro amico di Asahi. Ammira molto Kaoruko e si imbatte involontariamente nella ricerca di Terumi di fare sesso con 14 donne.

Spera un giorno di scrivere un romanzo erotico di successo.


  • Tutte le donne sono lussuriose: Tsukiko è un po' anche felice di aver scoperto le scappatelle sessuali di Terumi.
  • Un appuntamento con Rosie Palms : Quando discute dei potenziali rischi di uscire con yanderes al telefono con Terumi, inizia a giocare con se stessa.
  • Extra asceso: proprio come Tsukasa, Tsukiko non fa nemmeno parte dei quattordici obiettivi e tuttavia anche lei si presenta di tanto in tanto per contribuire alla trama.
  • Bait-and-Switch: Quando incontriamo di nuovo Tsukiko dopo l'interazione di Terumi con Aoi, Terumi e persino i lettori hanno pensato che fosse lei il prossimo obiettivo. Si scopre che Tsukiko diventa la prima amica con cui Terumi può parlare comodamente.Kaoruko desidera usarla per convincere Terumi a parlare di nuovo con Asahi dopo il loro primo disastroso tentativo sessuale.
  • Bookworm: Certo, dal momento che ama leggere e scrivere di storie erotiche. Da quando è diventata amica di Terumi, gli invierà bozze approssimative perché venga criticata e queste bozze possono diventare piuttosto grandi (200 pagine). Questo la rende piuttosto informata sugli archetipi dei personaggi del racconto di Genji.
  • The Confidant: Quello che Tsukiko diventa un po' per Terumi ogni volta che la sua mente è sulle ragazze. Anche se prenderà in giro per questo, darà anche alcuni consigli utili e fa bene a Terumi scaricare i suoi sentimenti con un membro del sesso opposto.
  • Cool Big Sis: Tsukiko è molto ammirata dalla sua sorellina, dal momento che gli amici di Nagiko hanno commentato che non vedeva l'ora di frequentare l'università con suo fratello.
  • Covert Pervert: Non proprio sotto copertura ma non significa che andrà in giro a proclamarlo con orgoglio. Come Terumi, la sua immaginazione a volte si scatena.
    • Inferno, durante il suo colloquio telefonico con Terumi su Yanderes, se il lettore guarda molto da vicino in un pannello, può vedere Tsukiko giocare molto alla leggera con se stessa. Perché l'autrice dovrebbe disegnarlo se non per mostrare la sua perversa perversità?
    • Anche guardare Terumi spogliarsi con sua sorella conta. Entrambe le ragazze stanno arrossendo per l'eccitazione solo per aver visto l'atto. Succede di nuovo quando iniziano a prendere le sue misurazioni per il prossimoConcorso di bellezza.
  • Un giorno sotto i riflettori: Tsukiko, dopo la sua breve introduzione all'inizio della storia e sporadiche apparizioni qua e là, viene messa sotto i riflettori in seguito all'esperienza di Terumi con Aoi. Terumi la conosce molto meglio dopo il loro imbarazzante incontro e finisce per diventare buoni amici di conseguenza.
  • Non gli piacciono gli uomini: come Asahi, non le piace interagire con gli uomini perché pensa che abbiano solo il sesso nella loro mente. Inizia a crescere da questo interagendo di più con Terumi e la sua stessa convinzione che per migliorare come scrittrice erotica, il suo libro deve fare appello a entrambi i sessi.
    • Più tardi, però, Tsukiko scopre che può sentirsi a proprio agio solo con Terumi, poiché gli altri ragazzi le danno ancora i brividi; Murakami è risultato essere 'non buono' nonostante le sue somiglianze con Terumi.
  • Elegante Gothic Lolita : Veste come una a volte, in particolare . Lo fa di nuovo quando incontra la sorella minore Nagiko, tutta vestita di nero, con tanto di ombrello.
  • Intercettazioni esatte: quasi ogni volta che appare, sente per caso ciò che Terumi sta dicendo sulla sua ricerca del sesso. In effetti, la seconda volta che è successo, ha portato a...
    • Quanto hai sentito? : Da Kaoruko, che riesce a convincerla che tutto quello che ha sentito era uno scherzo.
  • Fangirl: Una grande fan del lavoro di Kaoruko.
  • Difetto fatale: Simile ad Asahi, non ha esperienza con gli uomini. Ciò si estende alla sua scrittura di romanzi erotici, poiché ha bisogno di continue modifiche al suo romanzo a causa della mancanza di erotismo.
  • Prefigurazione: Paralumi la condizione affinché la maledizione di Rokujou no Miyasudokoro abbia effetto: quando un altro bersaglio si innamora sinceramente di Genji no Kimi. Yuu inizia a innamorarsi di Terumi, che significa Rokujou...
  • Tortura amichevole del solletico: Solleticato in modo giocoso da Asahi come 'punizione' per aver stuzzicato i sentimenti della sua migliore amica per suo cugino. Da un'altra angolazione, e data la natura di questa serie, Terumi si avvicina a loro e vede l'atto in corso.
  • Genki Girl: Tsukiko ha una personalità piuttosto energica, si eccita o ride in momenti diversi.
  • Just Friends: L'attuale relazione tra Terumi e Tsukiko. Alcuni sconosciuti che mangiano vicino a loro si chiedono se siano una coppia prima di abbattere quell'idea dopo aver notato l'atmosfera tra loro due.
  • Hidden Depths: Tsukiko apparentemente è più intelligente di quanto sembri o meno al corrente del bisogno di questo universo di invogliare gli spettatori. Chiama Terumi per fissarla sul collo e sentirsi eccitata, nota che c'è una sorta di tensione sessuale in atto tra Terumi e Asahi e nota persino che una bella ragazza sarebbe presto arrivata mentre stavano camminando; spunto Aoi che passeggia per la strada.
    • Più tardi, sente che c'è di più in Rokujou di quanto sembri e dà a Terumi consigli su come gestire i personaggi di Yandere.
    • È anche a conoscenza di come funzionano i personaggi di Genji nella storia, notando come la maledizione di Rokujou abbia effetto su altri bersagli: se qualcuno di loro si innamora di Genji, Rokujou li inseguirà.
  • Raven Hair, Ivory Skin: Come nota Terumi mentre fissava il suo collo scoperto una volta, Tsukiko è piuttosto attraente, specialmente con i suoi capelli neri.
  • Guardiano Segreto: Sente una conversazione sulle avventure sessuali di Terumi e cerca di invocare questo tropo.Sovvertita da Kaoruko quando dice la verità e poi commenta che sarebbe stato interessante se fosse stato reale.
  • Sorriso compiaciuto: Come Tsukasa, Tsukiko ama farlo di fronte a Terumi. La differenza principale è che mentre Tsukasa è condiscendente, Tsukiko sta solo prendendo in giro.
  • The Tease : Sorprendentemente, di tipo giocoso. Non prende in giro Terumi intenzionalmente con il proprio corpo, ma si diverte a guardare le sue reazioni quando lo suggerisce e colpisce le sue frustrazioni sessuali. Tuttavia fa tutto questo pur essendo in rapporti amichevoli con lui. Il tempo dirà se diventerà qualcosa di più...
  • Wingding Eyes: Tsukiko è nota per avere 'stelle' nei suoi occhi ogni volta che è eccitata. Questo è di solito quando sospetta che Terumi stia facendo qualcosa di perverso.
Personaggi secondari

Murakami

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-10.png

L'amico di Terumi all'università che gode della vista di belle donne; La zia di Terumi in particolare.


  • Il giocattolo da masticare: anche più di Terumi. L'uomo si lamenta sempre con Terumi di quanto sia fortunato a interagire con tutte le donne che ha incontrato finora e desidera incontrarle. I lettori del manga sono in genere divertiti dal fatto che il migliore amico dell'uomo sia quello che prende costantemente tutte le donne mentre non gli resta nulla.
    • Anche Tsukiko si riferisce a lui come 'non va bene'.
    • Sebbene sia più 'fiducioso' di Terumi ed è disposto a parlare con donne a caso, Murakami è così patetico e disperato che scambia una ragazza che deliberatamente non fornisce due cifre del suo intero numero di telefono perché 'deve essere stata nervosa'.
  • Compliment Backfire: chiama Terumi cool per aver mantenuto la sua convinzione... anche quando ciò significa far saltare un appuntamento di gioco con Shian per partecipare a un concorso di bellezza. Terumi gli dice di stare zitto.
  • Un appuntamento con Rosie Palms: fortunatamente evitato da Terumi, quando Murakami ha iniziato a immaginare Kaoruko che si toglieva i vestiti e veniva nella sua stanza.
  • A Day in the Limelight: Il manga dedica alcuni capitoli su di lui in particolare quando arriva a casa di Terumi per un pigiama party; incontrando la sua più grande ammirazione, Kaoruko, nel processo.
  • Il Determinatore: L'uomo è determinato ad assicurarsi che Kaoruko sia la prima donna con cui perde la verginità... sì, buona fortuna.
    • Più tardi prova ad ampliare i suoi orizzonti e prova a chiedere ad altre donne di uscire. Sta fallendo miseramente, ma questo non gli impedisce di provarci.
  • Non l'avrei visto arrivare: nonostante la sua fiducia in Terumi nella vittoria delConcorso di bellezza, è legittimamente sorpreso quando Terumi fa vincita.
  • L'amico che non piace a nessuno: Murakami attira involontariamente l'ira dei fan essendo questo; alcuni si chiedono perché Terumi sia persino amico di questo ragazzo.
  • Il bene è noioso: Kaoruko osserva che mentre Murakami è un ragazzo interessante, si scopre che è più 'innocente' di Terumi e quindi non è un buon materiale di ricerca.
  • Sarò nella mia cuccetta: cosa potrebbe essere successo o meno quando Murakami ha chiesto a Kaoruko se poteva usare il bagno. Terumi non è divertito.
  • Jerkass: Murakami è arrivato fino alla fiera del lavoro perché ha sentito cosa Terumi è stato costretto a fare solo per ridere di lui.
    • Iscrive Terumi a un concorso senza il suo permesso... ed è unCONCORSO DI BELLEZZA!!Terumi in seguito scopre che Murakami lo ha fatto in modo da poter avere un argomento interessante per rompere il ghiaccio con le donne e potenzialmente chiedere loro di uscire. Finora non funziona.
  • Voglio solo essere amato: ciò che Murakami è fin troppo felice di ricordare COSTANTEMENTE a Terumi e al pubblico. A volte è fastidioso.
  • Ama le donne anziane: Dal momento della sua presentazione, il suo sogno era quello di perdere la verginità con Kaoruko. È così forte che il suggerimento di Terumi di incontrare ragazze carine delle superiori è stato immediatamente respinto.
  • Sangue dal naso: tutto ciò che è servito a Kaoruko per provocarne uno a Murakami è stato dire il suo nome.
  • One Head Taller: Murakami è enorme rispetto a Terumi e sovrasta la maggior parte dei personaggi della storia.
  • Sessualità a bersaglio singolo: Murakami crede che Kaoruko sia l'unica ragazza per lui e darà la sua verginità solo a lei. Il povero stupido bastardo non può andare avanti.

Nagiko

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-11.png

La sorella minore di Tsukiko, che sta frequentando il liceo e sta per trasferirsi all'Università di Shiun. Come ogni ragazza importante in questa storia, non è rimasta colpita da Terumi quando si sono incontrati per la prima volta. Simile a sua sorella, ama il racconto di Genji e ammira molto Kaoruko; per la sua analisi letteraria sul racconto e per la persona stessa.


  • Bookworm: Proprio come sua sorella, ama leggere storie. Terumi nota che la copia che ha del racconto di Genji è un po' logora.
  • Onestà brutale: Nagiko, mentre è timida e parla a bassa voce, non esita a far sapere a una persona cosa ha in mente, come è venuto a sapere il povero Terumi. Più tardi esprime delusione per il fatto che Terumi non sia come la sua versione idealizzata di Genji dal racconto.
  • Covert Pervert: È stata vista arrossire pesantemente solo per aver visto Terumi spogliarsi. Più tardi, si presenta solo per vedere Terumi spogliarsi di nuovo per il Concorso di bellezza. Sembra che la mela non cada lontano dall'albero.
  • Creepy Crossdresser: Cosa pensa che sia Terumi. Anche se non sembra che le dispiaccia che si spogli...
  • Fangirl: un'ammiratrice del racconto di Genji e Kaoruko.
  • Violetta che si restringe: Nagiko è nota per essere timida, parlando a bassa voce e nascondendo un po' il viso dietro il suo libro; doveva essere spinta dai suoi amici a fare una domanda a Terumi. Questo è un contrasto con la sorella più grande ed energica.
  • Ye Olde Butcherede Englishe : Anche se Nagiko può parlare normalmente, sembra amare insultare Terumi mentre parla in modo arcaico. Nagiko :(A Terumi, che si traveste) Sei orribile. Sei inquietante, disgustoso.

Professor Konoe

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-12.png

Un popolare professore di psicologia all'università di Terumi che è anche figlio del presidente. Nonostante sia sposato e abbia un figlio, questo non gli impedisce di entrare in contatto con Tsukasa, che è anche l'ex aguzzino di Terumi.

Alla fine, la relazione finisce quando Terumi mostra a Tsukasa che codardo è; preferirebbe mantenere la sua reputazione piuttosto che difendere la sua donna e potenzialmente esporre la relazione.


  • La scommessa: Fa una scommessa con Kaoruko sul fatto che Terumi possa farloassicurarsi una vittoria nel concorso di bellezza, con il vincitore che fa quello che vuole al perdente. Sebbene in seguito sia affascinato dalla performance di Terumi, rimane irremovibile sulla vittoria della scommessa. Sfortunatamente per lui, e fortunatamente per Kaoruko e il pubblico, perde.
  • Anche i ragazzi lo vogliono: Konoe viene sedotto con successo da Terumi quando pensa che Terumi sia una ragazza. Lo prende come uno shock gigantesco quando in seguito lo scopre. Durante l'arco del concorso di bellezza, Konoe, nonostante sia preparata, lo è ancora affascinato dalla bellezza naturale di Terumi. Tsukasa lo nota ed esprime sollievo a se stessa per aver scaricato un tale strambo appena in tempo.
  • The Faceless: Come per molti altri personaggi maschili in questo manga, il volto di Konoe non viene mai mostrato chiaramente.
    • Face Framed in Shadow: prende una piega un po' inquietante e sinistra quando Konoe scommette con Kaoruko se Terumi lo faràvincere il concorso di bellezza, con il perdente che deve fare ciò che dice il vincitore.
  • coglione: Oooh ragazzo! Vediamo:
    • Tradisce sua moglie con una ragazza più giovane? Controllo.
    • Vuole continuare la sua relazione con Tsukasa, ma si dimentica immediatamente di lei quando Terumi (che si traveste da ragazza) viene a parlare con lui (fornendo anche un invito in un love hotel)? Controllo.
    • Sceglie di non fare nulla quando un altro uomo bacia il suo amante davanti ai suoi occhi? Certo, fare una scenata in un bar pieno di gente solleverebbe troppe domande indesiderate, ma alla fine significa solo che la sua reputazione e la sua posizione contavano per lui più della sua famiglia e della sua storia d'amore. Quindi controlla.
    • Approfitta dell'evento Beauty Pageant scommettendo con Kaoruko su chi potrebbe essere il vincitore, con il perdentepresentare al vincitore. Data la sua storia con le donne, Konoe conta davvero sulla vittoria, quindi luipotrebbe fare a modo suo con Kaoruko. Questo ragazzo è davvero una feccia completa.
  • Hope Spot: Konoe fa unscommetti con Kaoruko che Terumi perderà il Concorso di bellezza, a condizione che il perdente si sottometta al vincitore. Il suo intento di essere il vincitore è molto chiaro, è devastato quando Terumi vince. Tuttavia, quando Terumi si dimette e sembra che alla fine vincerà la scommessa, Tsukasa e gli altri concorrenti si dimettono per orgoglio, rendendo così la sua scommessa completamente inutile.
  • Karma Houdini: Come Tsukasa, Konoe non ha subito alcun tipo di punizione per aver avuto una relazione. Questo tropo si applica più a lui che a lei perché a differenza di Tsukasa che ha perso un ragazzo/relazione nonostante lei affermi che non le importava davvero di lui, a lui DAVVERO non frega due scoregge volanti su di lei da quando qualsiasi donna sexy che gli dà qualsiasi tipo di attenzione andrà bene e, semmai, si preoccupa più del suo lavoro/aspetto che dei suoi sentimenti.
  • Oh no, non di nuovo! : La reazione di Konoe quando vede Terumi al bar e si rende conto che Terumi era la 'ragazza carina' con cui era quasi andato in un love hotel.
  • Metti su un autobus: Konoe non si vede più dopo che il mini-arco di Tsukasa è terminato.
    • L'autobus è tornato: fa ritorno quando si è rivelato essere uno dei giudici del concorso di bellezza insieme a Kaoruko.
  • Rule of Creepy : Konoe è salito di un paio di livelli sul metro raccapricciante quando esprime gioia a se stesso per la possibilità didormire con Kaoruko. Questo diventa sempre più inquietante poiché tutto ciò che riesce a pensare a se stesso durante lo spettacolo è come vuole vincere la scommessa e mettersi nei pantaloni di Kaoruko.
  • Relazione segreta: poiché Konoe è un uomo sposato, è naturale che l'avventura di Tsukasa con lui debba essere tenuta segreta a tutti. Fino a quando Kaoruko in qualche modo non l'ha scoperto.
  • Sorriso compiaciuto: Completamente fiducioso che Terumi perderà nel Concorso di bellezza; infatti ci conta per vincere la scommessa con cui ha fattoKaoruko nel fare tutto ciò che vuole con lei.Diversi pannelli evidenziano anche il suo sorriso a volte.
  • Insegnante/Studente Romanticismo: In cosa si è fatto coinvolgere Konoe. Sembra essere unilaterale dato che a Tsukasa non importa molto di lui, piuttosto che lui si prenda cura di lei.Sovvertito, poiché ogni ragazza sexy che gli dà l'ora del giorno lo rende eccitato da morire e pronto a portare la ragazza a letto, indipendentemente dalla relazione in cui è già.

La mamma di Asahi

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-13.png

La madre di Asahi, l'altra zia di Terumi e la sorella di Kaoruko e il padre di Terumi. A differenza di Asahi, è molto più rilassata quando si tratta di relazioni, sesso, ecc. A volte, ama prendere in giro sua figlia per la sua mancanza di esperienza. Adora la compagnia di Terumi.


  • La mamma sembra una sorella: Asahi ha 21 anni eppure sua madre sembra abbastanza giovane per essere sua sorella.
  • Non così diversa: fedele all'essere la sorella di Kaoruko, le piace scherzare con i membri della sua famiglia.
  • Forte somiglianza con la famiglia: Asahi è l'immagine sputata di sua madre.
  • The Tease : Adora prendere in giro Asahi quando ne ha la possibilità o vedere sua figlia cambiare solo per ottenere una reazione da lei.

La sorella di Chisato Hanada

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-14.png

la sorella maggiore di Hanada; come Kaoruko, adora prendere in giro i suoi familiari sulla loro vita sociale/sessuale.


  • Grande orgoglio del seno: Cosa incoraggia ad avere la sorella minore. Lei stessa ama toccare i seni di Hanada. Hanada : Mia sorella mi dice sempre: 'È un dato di fatto che i ragazzi cercano il seno... quindi sii orgoglioso del fatto che li fissino...'
  • Genere Savvy: Dice ad Hanada che Terumi, sebbene trattieni i suoi desideri, è un ragazzo di 18 anni in buona salute che pensa al sesso come qualsiasi altro ragazzo. Afferma persino che la prossima volta che Hanada si ritrova da sola con Terumi, si aspetta che il sesso abbia luogo.
  • Cool Big Sis: È questa per Hanada; ama prenderla in giro, ma non significa rancore e dà consigli sui problemi del ragazzo.
  • Non così diverso: come Kaoruko, ama scherzare con il suo familiare toccandola dappertutto. Anche se non è affatto condiscendente al riguardo.

Gli amici di Tsukasa Chuujou

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-15.png

I due migliori amici di Tsukasa dai tempi della scuola media. Insieme formano il trio che ha torturato Terumi durante gli anni delle scuole medie e ha reso la sua vita un inferno. Ad oggi non sono ancora cambiati...


  • Il bullo: Come Tsukasa, entrambe le ragazze hanno fatto il bullo a Terumi durante gli anni della scuola media. Insieme hanno formato il...
    • Gang of Bullies: Il loro passatempo preferito era costringere Terumi a indossare abiti femminili, versargli addosso latte acido e ridere in faccia.
  • Amici d'infanzia: con Tsukasa; entrambi la conoscevano dagli anni delle scuole medie e da allora sono stati insieme. Entrambi ammirano Tsukasa per la sua personalità cool. Escono regolarmente dopo l'orario di università e vanno ai mixer per cercare potenziali fidanzati.
  • Jerkass: Entrambe le ragazze sono piuttosto sgradevoli; insieme a Tsukasa hanno interrotto l'appuntamento di Terumi con Hanada solo per prenderlo in giro e far emergere vecchie ferite.
  • Voglio solo essere amata: le ragazze si lamentano del fatto che, nonostante quanto siano belle, non riescono ancora a trovare uomini decenti per diventare i loro fidanzati.
  • Terrible Trio: sono i due CoDragons del loro capobanda, Tsukasa.

Ragazzo pervertito e madre del ragazzo

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-16.png

Un duo che si vede regolarmente al ristorante Shiun Soba dove lavora Hanada. La madre rimprovera regolarmente suo figlio per aver costantemente molestato Hanada.


  • Dirty Kid: Il ragazzo ama accarezzare il seno e il culo di Hanada ogni giorno. Non sembra nemmeno passare ancora la scuola elementare .
  • Il Determinatore: Nonostante sia stato colpito più volte da sua madree Terumi, il ragazzo non mostra alcun segno di cedimento nel suo comportamento.
    • Sovvertito in qualche modo quando Hanada gli dà involontariamente la spalla fredda dopo di leifatto sesso con Terumi. Divenne mansueto e alla fine iniziò a recitare alla sua età; un ragazzo che si rattristò quando fu ignorato dalla persona che ammirava.
  • Dope Slap: cosa deve fare regolarmente la madre a suo figlio per farlo smettere. Terumi svolge questo ruolo una volta.
  • The Faceless: Come Konoe, il ragazzo non ha lineamenti distinguibili.
  • Profondità nascoste: il ragazzo è abbastanza informato sul sesso per qualcuno della sua età e sapeva persino che c'era di più in Terumi di tutti gli altri uomini che osservano Hanada.
    • Suona il carta per bambini discretamente; fingendo di soffrire molto per il pugno di Terumi quando Terumi nota che non lo ha colpito così forte.
  • Jerkass: Il ragazzo non può accettare un 'no' come risposta e nonostante sia stato rimproverato e picchiato più volte, molesta ancora la povera Hanada.
    • Jerkass Woobie: Anche se questo potrebbe essere il suo modo di mostrare il suo amore per Hanada e che non sa come altro esprimerlo. Chiede persino a sua madre come crescere più velocemente, sapendo che potrebbe 'perdere' Hanada ad altri uomini.
  • Little Boy Sees Big Girl: Il bambino è il 'ragazzino'. Hanada è la 'ragazza grande'.
  • Not So Different: Il ragazzo nota che lui e Terumi sono gli stessi; entrambi fissano il corpo di Hanada come se fosse il loro e adorano toccarla.
  • Solo sei facce: la madre del ragazzo assomiglia ad Hanada con i capelli sciolti.
    • Il ragazzo stesso sembra una versione per bambini di Konoe.

Il padre di Minamoto

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-17.png

Il padre e il fratello di Terumi Minamoto di Kaoruko Fujiwara. Un uomo eccentrico che ha preso il cognome di sua moglie al posto del suo nome di battesimo e lo ha tramandato a suo figlio ('Minamoto' invece di 'Fujiwara'), nonostante fosse il primogenito. Dopo essersi risposato e aver messo incinta la sua nuova moglie, caccia Terumi fuori dal suo appartamento per andare a vivere con sua sorella. L'uomo non ha idea di cosa abbia appena messo suo figlio...


  • Non è troppo orgoglioso per mendicare: il padre di Terumi ha dovuto inginocchiarsi per chiedere a Kaoruko di lasciare che suo figlio vivesse con lei. Secondo Kaoruko, questa è stata la prima volta che ha fatto questo e quello mi sono sentito soddisfacente .
  • Jerkass: Anche se accoglie la sua nuova moglie dopo che è stata abbandonata dalla sua famiglia, continua a cacciare Terumi dal SUO appartamento per fare spazio.
    • Jerk with a Heart of Gold: Come risultato del padre di Terumi che si rifiuta di abbandonare la sua nuova moglie, in qualche modo i nuovi suoceri si riconciliano con la matrigna di Terumi ed è felice che sia nato un bambino.
  • Non così diverso: come il padre, come il figlio, va fuori di testa allo stesso modo di Terumi in una situazione imbarazzante.
  • Solo sei facce: il padre di Terumi assomiglia proprio a suo figlio, solo più grande e con gli occhiali.

'Maestro d'amore'

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-18.png

Un uomo che Terumi incontra in un mixer a cui Murakami lo invita, salutato come il 'maestro dell'amore'. Qui cerca di consigliare Terumi su come rimorchiare le donne. Attualmente ha una relazione con Satou Yoshiko.


  • Ricatto: Il ragazzo minaccia Terumi di non rivelare la sua avventura di andare a letto con il suo amante, altrimenti altererà le possibilità di Terumi divincere il concorso di bellezza per essere un membro del team esecutivo del concorso di bellezza.Naturalmente Terumi è d'accordo subito.
  • Casanova Wannabe : Terumi e Murakami considerano il 'maestro dell'amore' come questo. Il ragazzo afferma di stare con un gruppo di donne ma Terumi, che vuole incontrarlo con la speranza di ottenere consigli sulla relazione su come affrontare Hanada, è delusa di scoprire che il ragazzo è solo 'così buono'. Lo stesso Murakami si scusa per aver invitato Terumi alla riunione e sente che mancava qualcosa in base al loro discorso.
  • La pistola di Cechov: Terumi incontra accidentalmente il 'maestro dell'amore' nel capitolo 10 mentre lo fa con una ragazza in bagno. 85 capitoli dopo, Terumi lo incontra di nuovo e pone la sua faccia a quell'incidente, con grande confusione del ragazzo.
  • Anche i ragazzi lo vogliono: il 'maestro dell'amore' nota l'attrattiva di Terumi e si chiede perché le ragazze non si accalcano dalla sua parte.
  • The Faceless: Un tropo che è per fortuna sovvertito finalmente con questo ragazzo. La maggior parte degli uomini in questo manga, inclusi Konoe e il ragazzino pervertito, sono stati descritti come dei senza volto.
  • Intimità interrotta: il 'maestro dell'amore' nota la seconda volta che Terumi ha sbirciato su di lui e Satou sul punto di farlo con aria seccata. Accusa persino Terumi se gli piace sbirciare.
  • Consigli casuali del passante: Il 'maestro dell'amore' avvisa Terumi che sta puntando troppo in alto per le belle donne fin dall'inizio. Dovrebbe cercare di concentrarsi prima sulle ragazze 'semplici' e costruire la sua esperienza da lì. Concentrandosi totalmente sulla ragazza e facendola sentire come se fosse abbastanza brava da poterle parlare, darà quindi al ragazzo la sua totale attenzione.
  • Running Gag: Terumi riesce in qualche modo a interrompere sempre il 'maestro dell'amore' e la sua intimità con Satou; prima era in un bagno, poi in una biblioteca vuota.
  • Solo sei facce: il 'maestro dell'amore' sembra simile a Terumi ma è più sicuro ed esigente. Il suo viso sembra anche più mascolino e più duro.
  • Fumare è fantastico: fuma e riesce a farlo sembrare impressionante.
  • Sorriso compiaciuto: a volte fa sorrisi arroganti, completi di posa di sigaretta.

Satou Yoshiko

img/characters/75/characters-minamoto-kun-monogatari-19.png

Una ragazza che viene vista regolarmente da Terumi; la maggior parte delle volte ha rapporti sessuali con il 'maestro dell'amore' in luoghi pubblici. Ad essere onesti, cercano di essere nascosti al riguardo, ma Terumi riesce sempre a incontrarli mentre compiono l'atto. Satou è ritratta come una ragazza gentile e nervosa, che chiede a Terumi di non condividere ciò che le ha visto fare a volte.


  • Extra asceso: Satou viene vista per la prima volta come personaggio di sfondo nel Capitolo 10. Successivamente viene vista di nuovo nel Capitolo 85, con la sua immagine mostrata agli altri. Alla fine viene rivelato il suo nome durante il mini-arco del concorso di bellezza.
  • Buxom è meglio: Satou ha un seno enorme, qualcosa che senza dubbio attira l'attenzione di tutti quelli che la guardano. In effetti, ogni volta che Terumi si avvicina a lei e al 'maestro dell'amore', di solito il suo reggiseno è la prima cosa che si toglie.
  • Pervertito nascosto: Satou può sembrare gentile e comportarsi in modo nervoso, ma il suo desiderio sessuale è enorme, dato che cerca di impegnarsi in relazioni sessuali con il 'padrone dell'amore' ogni volta che può.
  • Inglese gratuito: come dimostrazione delle sue abilità durante il mini-arco del concorso di bellezza, tiene un discorso in inglese. Dato che ogni membro del pubblico al Pageant è rimasto colpito dal discorso, questo dimostra che Satou non è così sciocca come recita.
  • Intimità interrotta: Terumi è un professionista nel fare questo a Satou.
  • Running Gag: Terumi riesce in qualche modo a interrompere sempre il 'maestro dell'amore' e la sua intimità con Satou; prima era in un bagno, poi in una biblioteca vuota. Successivamente affronta Terumi durante il Concorso di bellezza, supplicandolo nervosamente di non ripetere ciò che ha appena visto.

Torna a Minamoto-kun Monogatari

Articoli Interessanti