Principale Caratteri Personaggi / Miraculous Ladybug: Chloe Bourgeois

Personaggi / Miraculous Ladybug: Chloe Bourgeois

  • Personaggi Miracolosa Coccinella

Miracolosa Coccinella Indice dei personaggi principali
Eroi (Marinette Dupain-Cheng,Adriano Agreste, United HeroeZ ) |Kwami| Personaggi della scuola | Cattivi (Falena Falco, Cloe Bourgeois ,Lila Rossi, Cattivi akumatizzati - Stagione 1, Cattivi akumatizzati - Stagione 2, Cattivi akumatizzati - Stagione 3, Cattivi akumatizzati - Stagione 4, Sentimostri amorosi) | Civili assortiti

Ape regina (Chloé Bourgeois)

Forme akumatizzate: Antibug (Chloé), Queen Wasp (Queen Bee), Miracle Queen (Queen Bee), Queen Banana (Chloé)

img/characters/47/characters-miraculous-ladybug.png Clicca qui per vederla come Ape Regina. img/characters/47/characters-miraculous-ladybug.JPG Annuncio: Doppiato da Marie Chevalot (FR), Selah Victor (EN), Jun Hae-Ri / 전 해리 (KOR), Einas Sabri (ARA), Ana Alborg (ES), Annie Rojas (MEX), Talya Barkai / היה ברקאי HEB ), Hermann Lilla (HUN), Milena Suszyńska-Dziuba (P), Maria Camões (EP), Bruna Laynes (BP), Siri Bergsten (SW), Claudia Scarpa (ITA), Johana Krtičková (CZE), Tatjana Etimova / Tatjana Etimova (BUL), Gabrielle Pietermann (GER), Arisa Sakuraba (J), Sanja Popovic e Ivana Tenjovic (SER, usual e una linea in 'Antibug', rispettivamente), Monika Mihajlovic (CRO), Agnes Fasting (NOR) 'Ridicolo! Assolutamente ridicolo!'

Figlia del sindaco di Parigi, va a scuola con Marinette e Adrien. Chloé ha una cotta enorme e spudorata per Adrien. Di conseguenza, è forse l'unica persona nell'intera scuola (rendendola l'intera città) che lei tratta bene. Tutti gli altri (soprattutto Marinette e Sabrina, la 'migliore amica' di Chloé) hanno sofferto del suo atteggiamento egoistico, vanitoso, prepotente, legittimo, meschino ed egoista. D'altra parte, idolatra Ladybug, ed essendo uno degli unici amici che Adrien ha avuto da piccola, è stato difficile per Adrien confrontarsi con lei sul suo atteggiamento sgradevole.

Annuncio:

Alla fine di 'Style Queen', accidentalmente mette le mani sull'Ape Miracolosa e diventa temporaneamente un 'supereroe' a tema ape chiamato Queen Bee. Diventa un'alleata ricorrente per il Team Miraculous, ma alla fine viene sospesa per aver ammesso pubblicamente la sua identità 'segreta'. Hawk Moth approfitta del suo risentimento e del suo diritto per convincerla a disertare dalla sua parte alla fine di 'Heart Hunter', e viene privata della posizione di Queen Bee in modo permanente.


apri/chiudi tutte le cartelle A-F
  • Aborrente ammiratore: Ad Adrien e Ladybug, entrambi irritati dal suo affetto e fangirl per diversi motivi. Immensamente ironica, perché non è molto colpita da Cat Noir e non sopporta Marinette.
  • Aesop Amnesia: Chloé è il tipo di persona che non impara mai veramente la lezione. Proprio quando inizia a sentirsi male per aver causato infelicità e fa uno sforzo per migliorare se stessa, nella sua prossima apparizione, torna ad essere una cagna insopportabile. Nel finale della terza stagione, Ladybug si rende conto che Chloé non smetterà mai di essere una persona orribile e la caccia fuori dalla squadra.
  • Non è troppo orgogliosa per mendicare: Chloé quando è una damigella in pericolo, dopo essersi lamentata dei suoi capelli unti, grida a Ladybug di aiutarla in 'Kung Food'.
  • All Take and No Give : La sua amicizia con Sabrina in poche parole, con Chloé come parte dell'equazione 'prendere'. Tuttavia, occasionalmente sovverte questo.
  • Alpha Bitch: È dispettosa, meschina, cattiva e incline a lanciare il nome di suo padre in giro per assicurarsi che faccia a modo suo. Il suo vestito ricorda persino un'ape. Sta giocando con il fatto che, a differenza della maggior parte degli esempi di questo tropo, non è sicuramente popolare e praticamente tutti a scuola la odiano per essere una tale stronza. L'unico motivo per cui ha potere sui suoi compagni di classe è perché suo padre è il sindaco. Quando Marinette cerca di entrare nell'hotel dove vive Chloé affermando di essere una delle sue amiche, il portiere si rifiuta di ammetterla perché Chloé non ha amici.
  • Disturbo ambiguo: i suoi modi di cercare l'attenzione, usando la seduzione (male) per ottenere ciò che vuole e i modi per drammatizzare le cose ricordano il Disturbo Istrionico di Personalità.
  • Ambiguamente Bi: Sebbene abbia una cotta per Adrien, ha dimostrato di essere molto vicina a Sabrina nonostante la loro tossica amicizia, e
  • Motivi animali: api - Indossa una camicia a righe nere con una giacca gialla, la carta da parati della sua camera da letto ha motivi a nido d'ape e può essere considerata un'ape regina. Adatto dato il suo destino di titolare di Bee Miraculous.
  • Anti-eroe: sebbene Chloé Bourgeois sia una grande fan di Ladybug, la sua personalità piuttosto tossica la rende un'eroina molto povera. Questo è dimostrato in 'Queen Wasp', dove cerca di diventare un supereroe con l'Ape Miracolosa solo per impressionare la sua madre distaccata ed emotivamente violenta mettendo in scena una catastrofe di un treno in fuga, mettendo in pericolo dozzine di persone nel processo. Dopo un cuore a cuore da Ladybug, migliora notevolmente e dimostra di poter essere una vera eroina nella sua seconda e terza volta come Queen Bee, ma è ancora la più impulsiva e arrogante del gruppo. Perde completamente la parte dell'eroe alla fine della stagione 3.
  • Modello anti-ruolo: è un esempio da manuale di come non comportarsi nelle stagioni precedenti e dopo il suo Face-Heel Turn nel finale della terza stagione.
  • Fangirl Ascesa: Chloé riceve l'Ape Miracolosa alla fine di 'Style Queen', anche se per caso. In un episodio successivo, Ladybug sceglie Chloé come colei che può usare l'Ape Miraculous di sua spontanea volontà. Alla fine, è decostruito, poiché Chloé ammira Ladybug e Chat Noir più per i loro poteri e popolarità che per il loro eroismo, e in realtà non sa come essere un'eroina brava, o addirittura competente, vale a dire, le sue prime azioni dopo essere diventata Queen Bee deve rivelare la sua identità segreta e causare un disastro che può 'risolvere' (che finisce male). Anche dopo essere stata affidata all'Ape Miracolosa un paio di volte, Chloé continua ad assecondare le sue tendenze da Cercatrice di Gloria e sembra considerarsi autorizzata alla posizione di Ape Regina. Dopo che Ladybug la mette in panchina (a causa della sua identità smascherata, consentendo a Hawk Moth di trarre vantaggio dai suoi cari), Chloé cade nell'amarezza e alla fine fa un giro faccia-tacco per riavere il Miraculous. In breve, Chloé è ciò che accade quando una Fangirl Ascesa scopre di avere un brutto caso Misaimed Fandom e usa la sua ascensione per assecondare le sue qualità negative.
  • Cattivi poteri, brave persone: come tutti i miracolosi, l'Ape Miracolosa è stata creata per usare i loro kwami ​​per creare eroi, il suo potere speciale 'Venom' è in grado di paralizzare una persona usando il pungiglione sulla loro trottola. Nelle mani di Cloe Bourgeois tuttavia, questa è più una sovversione se non altro, usando 'Venom' per la prima volta per paralizzare un capotreno e mettere in scena una finta catastrofe da fermare. Il finale della terza stagione lo sovverte ulteriormente, come dopo il suo Face-Heel Turn Chloé indiscutibilmente una persona cattiva.
  • Top da battaglia: usa un trompo come ape regina.
  • Bat Signal: Ha installato un Bee Signal in cima alla sua casa per far sapere a Ladybug che è disponibile a diventare un eroe.
  • Perché sei stato gentile con me: implicito. In un flashback della sua prima infanzia, la madre di Chloé l'ha lasciata inaspettatamente. Questo evento l'ha molto rattristata, ma ad un certo punto ha stretto amicizia con Adrien che si è complimentato con il suo orsacchiotto, un regalo di sua madre. Questo suggerisce che Adrien è il principale Morality Pet di Chloé a causa della fresca gentilezza che le ha mostrato dopo l'abbandono di sua madre.
  • Bugie palesi: le piace mettere nei guai i suoi compagni di classe e spesso li accusa di cose che sa che non hanno fatto.
  • Bratty Teenage Daughter: Chloé è una ragazza viziata e maleducata che crede di avere diritto a tutto ciò che vuole.
  • Break the Haughty : Non la prende bene quando il suo idolo Ladybug si rifiuta di seguire il suo consiglio durante una battaglia e poi la chiama bugiarda, il che la fa akumatizzare. Tuttavia, quando Adrien minaccia di porre fine alla loro amicizia, questa volta, è scioccata e imbronciata.
  • Bright non è buono: minimizzato. La tavolozza dei colori principale di Chloé è composta da bianco e giallo, ma è una Mocciosa viziata e una prepotente spietata invece di essere una malvagia antagonista, almeno fino alla fine della terza stagione.
  • Onestà brutale: anche se non è affatto contraria a mentire, è più probabile che Chloé dica la versione più schietta e offensiva della verità, e questo include ciò che lei solo crede è la verità.
  • Il bullo :
    • 'The Birth of Ladybug Part 1' ci mostra che Chloé ha maltrattato Marinette almeno per 4 anni Notaè stato detto che sono stati nella stessa classe per quattro anni in 'Origins', e dato che il terribile trattamento riservato da Chloé a Sabrina va ancora più indietro, non è irragionevole che si sia inimicata a Marinette per lo stesso arco di tempo; e questo era prima che Adrien si presentasse.
    • Una proporzione sbalorditiva di akuma può essere fatta risalire direttamente a lei, e l'intera classe lo sa. L'inferno, anche Falco Falena lo sa, e una volta ha inviato un akuma semplicemente a girovagare nelle vicinanze di Chloé perché sapeva che alla fine gli avrebbe fornito una vittima adatta. Di conseguenza, quando una persona viene akumatizzata, il suo primo obiettivo è di solito cercare vendetta su Chloé. Karma guidato dal laser? Forse, ma Ladybug la salva sempre a prescindere. Questo è probabilmente almeno in parte perché non fa mai qualcosa per cui una persona sana di mente considererebbe degna di essere uccisa, ma le persone akumatizzate sono tutte almeno un po' pazze.
  • Butt-Monkey: Tende a finire in un sacco di disgrazie quando Hawk Moth akumatizza qualcuno e, per essere onesti, è soddisfacente da guardare.
  • Caino e Abele: Lei è il Caino di Abele di sua sorellastra Zoé. Nonostante i migliori tentativi di quest'ultima di andare d'accordo con lei, Chloé inizia a disprezzarla e cerca di farla rispedire a New York. Quando suo padre rifiuta e chiarisce che non lascerà che Chloé ferisca sua sorella, Chloé dichiara furiosamente il suo odio per Zoé.
  • Cassandra Truth: Quando cerca di dire a Ladybug dove si trova l'akuma di Vanisher, Ladybug non la ascolta perché non era completamente onesta con lei all'inizio dell'episodio.
  • Catchphrase: 'Ridicolo, assolutamente ridicolo!' In 'Style Queen' è implicito che sia stato preso in prestito da sua madre.
  • Sviluppo del personaggio:
    • In 'Despair Bear', Chloé fa un po' più di sforzo per trattare i suoi compagni di classe in modo decente (anche se con secondi fini). Mostra anche più coraggio di quello che ha mostrato contro altri akuma.
    • In 'Zombizou' Chloé confessa il suo errore di dimenticare il compleanno di Miss Bustier e di non farle un regalo. Inoltre, Chloé si sacrifica a un akuma per consentire a Ladybug di sconfiggere il cattivo della settimana.
    • In 'Malediktator', dopo a disastroso tentando di essere un supereroe, Chloé crea un video di se stessa che finge di essere Queen Bee e Ladybug. Viene derisa dalla classe per questo motivo e decide di lasciare Parigi. Più tardi, a causa dell'umiliazione, si apre con Ladybug, ammettendo di sapere che non piace a nessuno e che si sente inutile. Vedendo questo, Ladybug le offre l'Ape Miracolosa e la possibilità di riscattare se stessa... e lei brilla . In seguito, Chloé ha apparentemente preso un livello in gentilezza.
    • In 'Miracolo',lei a titolo definitivo nega l'akuma e scrolla di dosso la possessione demoniaca dall'akuma di Hawk Moth. Puoi dire quello che vuoi su di lei, ma in quel momento era una determinante a tutti gli effetti.Fa anche qualcosa di molto raro per lei quando si riferisce apertamente a Sabrina come sua amica mentre cerca di de-akumatizzarla.
    • In 'Ladybug', quando Marinette viene incastrata (da Lila) per aver rubato le risposte per un test e anche il fascino di Lila, mentre Chloé non difende Marinette, non la accusa né si schiera dalla parte di Lila, al contrario a quando ha immediatamente accusato Marinette di averle rubato in 'Rogercop' e ha cercato di farla espellere. E quando un gran numero di akuma invade lo spogliatoio dove si trovano tutti e possiede diverse persone, Chloé protegge istantaneamente Sabrina dagli akuma, dimostrando ulteriormente che si prende cura di Sabrina.
    • In 'Heart Hunter' e 'Miracle Queen', dimostra che lo sviluppo del personaggio non è sempre per il meglio. Dopo essere stata sospesa dalla squadra a causa della sua identità pubblica, Hawk Moth la convince a tradire gli eroi e leielimina gli altri detentori temporanei di Miraculouse taglia definitivamente i legami con Ladybug.
  • Gli imbroglioni non prosperano mai : Ruba uno dei modelli di Marinette e cerca di farlo passare come suo, senza notare che Marinette aveva nascosto la sua firma nel design.
  • Amico d'infanzia: di Adrien. Era uno dei pochi amici che aveva avuto crescendo.
  • Ragazza gelosa e appiccicosa: Nemmeno pensare di tirare le mosse su Adrien. Questo è quasi certamente parte del motivo per cui non le piace attivamente Marinette.
  • Closet Geek: Chloé adora Ladybug, abbastanza da vestirsi come lei quando è sola nella sua stanza. In 'Antibug' scopriamo che corre per il suo hotel vestita da Ladybug con Sabrina come Cat Noir, fingendo di catturare uno dei maggiordomi che stanno facendo finta di essere un cattivo. Nell'episodio in più parti 'Origini', fa anche riferimento a una persona che spara raggi laser dai propri occhiali e si trasforma in un mostro quando è arrabbiata, il che implica che ha almeno un interesse passeggero per i supereroi dei fumetti.
  • Motivi di colore: giallo, come si vede sempre nel suo caratteristico maglione giallo e il colore può rappresentare la rabbia, che si adatta alla personalità antagonista di Chloé.
  • Lacrime di coccodrillo: lei è grande con questi - il tipo 'cattiva recitazione' Cattiva.
  • Figlia di papà: Chloé è adorata da suo padre e lo ama sinceramente.
  • Bionda dalla carnagione scura: Chloé ha un'abbronzatura naturale con capelli ugualmente biondi.
  • Archetipo del personaggio decostruito: Chloé Bourgeois è una decostruzione di Alpha Bitch e Spoiled Brat. Chloé Bourgeois è la bella e ricca figlia del sindaco di Parigi. A causa dell'autorità di suo padre, può farla franca con quasi tutto. Tuttavia, a differenza della maggior parte degli esempi di Alpha Bitch, non è decisamente popolare e praticamente tutti a scuola la odiano. Si aliena dai suoi compagni di classe con il suo atteggiamento prepotente, la natura prepotente e il modo in cui la fa franca. A differenza della normale Alpha Bitch, che ha la sua Girl Posse o un gruppo di fantastiche amiche, ha solo due amici, uno dei quali tratta come uno schiavo personale. L'altro è solo suo amico a causa di un misto di pietà e del fatto che è stata una delle sue poche amiche d'infanzia che crescono, ma anche allora, ci sono dei limiti a quante stronzate lui dovrà sopportare e a un certo punto minaccia di porre fine alla loro amicizia a meno che lei non si metta in forma. L'unico motivo per cui ha un potere a scuola è a causa di suo padre. Un altro motivo per cui Chloé è impopolare è la sua immaturità; essendo abituata a ottenere tutto ciò che vuole quando lo vuole, e con suo padre che pulisce i suoi pasticci senza conseguenze, Chloé non ha alcun controllo degli impulsi. Anche quando è nel suo interesse essere un po' gentile, come far piacere ai suoi compagni di classe o impedire alle persone di essere akumatizzate, non riesce a smettere di essere crudele per non aver ottenuto ciò che vuole.
  • Vittima designata: Non sorprende considerando la grande quantità di akuma che sono stati creati come risultato delle sue tendenze Alpha Bitch.
  • Cambio del nome del doppiaggio: nel doppiaggio sloveno, lei è chiaro Borghese.
  • Enemy Mine: In 'Animaestro', fa squadra con la sua arcirivale Marinette per sabotare quello che pensa sia un momento romantico tra Adrien e Kagami.
  • Cagna intitolata:
    • Sebbene adori sinceramente Ladybug (e Chat Noir per estensione), si comporta comunque in modo molto scortese, autorizzata ed esigente ogni volta che il duo deve proteggerla o salvarla; chiede bruscamente di sbrigarsi ogni volta che è stata presa di mira da una vittima akumatizzata (che di solito creava), si lamenta dei salvataggi che non le piacciono e quasi mai li ringrazia in seguito. Inoltre, non mostra mai rimorso per aver creato la vittima akumatizzata per cominciare (cosa che accade spesso), anche quando Ladybug la chiama, ma non prova vergogna nel chiedere a Ladybug di salvarla comunque.
    • Il suo giro faccia-tacco è persino causato da questo tratto, poiché si sente autorizzata all'ape miracolosa e ricorre alla malvagità per reclamarla. Quando scopre che Ladybug ha scelto un nuovo detentore, Vesperia, è furiosa per essere stata sostituita e definisce quest'ultimo un debole knockoff, credendo di essere l'unica degna dell'Ape Miracolosa.
  • Intitolato Avere te: adattandosi al suo atteggiamento da puttana intitolata, Chloé si riferisce spesso ad Adrien come al suo 'fidanzato' nonostante Adrien abbia chiaramente detto che la considera un'amica, spesso invade il suo spazio personale nonostante il suo evidente disagio e minaccia qualsiasi aspirante interessi romantici per stare lontano da lui.
  • Face-Heel Turn: Anche se è abbastanza nell'aria se Chloé sia ​​mai stata davvero una persona 'brava', stava senza dubbio facendo progressi fino a quando non ha permesso volontariamente a Hawk Moth di akumatizzarla e si è rivolta contro gli eroi.
  • Fallen Hero : Chloé non è mai stata una santa per alcuno sforzo di immaginazione, ma cade molto lontano dalla grazia quando tradisce gli eroi e li espone a Hawk Moth. Non aiuta il fatto che sia spietata e continui a comportarsi come una puttana intitolata.
  • Difetto fatale :
    • Egoismo. È ciò che causa una serie di akumatizzazioni e perché a molte persone non piace. Anche al suo debutto come Queen Bee, nonostante volesse impressionare sua madre, ha scelto di rischiare la sicurezza dei passeggeri del treno per salvarli. Questo e il suo rifiuto di restituire l'Ape Miracolosa fanno sì che Ladybug la insegua furiosamente per riaverla e la rende uno zimbello al telegiornale.
    • Diritto. La sua ostinata convinzione che l'Ape Miracolosa sia sua e solo sua alla fine la porta a tradire Ladybug per frustrazione, a lasciarsi akumatizzare volontariamente,rivelare le identità degli altri possessori di Miraculous, e prova a farlo uccisione Ladybug e Cat, tutto perché voleva mantenerla Miraculous. Questo le costa il privilegio di essere Queen Bee permanentemente .
  • Fearless Fool: A meno che il pericolo non sia proprio davanti al suo naso, Chloé è cieca alla propria mortalità. In combinazione con la sua ossessione per Ladybug, Chloé di solito salta nel centro del pericolo per avvicinarsi al suo idolo quando la cosa più intelligente da fare sarebbe correre.
  • Personaggio piatto: nella prima stagione. Sebbene ci siano alcune cose che sono state stabilite su di lei (incluso il suo essere amica d'infanzia con Adrien), la maggior parte del suo tempo sullo schermo è trascorso con la maggior parte dei momenti di Jerkass e Mancanza di empatia con pochissime eccezioni, e in realtà non ne otteniamo alcuno chiaro sviluppo del personaggio o profondità nascoste negli episodi in cui appare. Diventa più un personaggio dinamico nelle stagioni 2 e 3.
  • Foglio :
    • Per Marinette — Marinette è goffa e timida quando si tratta della sua cotta per Adrien, ma è una buona amica e una ragazza umile e simpatica; Chloé è vanitosa, scortese e tratta la sua amica Sabrina come una serva, ma è anche molto schietta nell'amore. Come Queen Bee, ha più di qualche somiglianza con Ladybug. È una Campionessa nera e di colore primario con un Superessere a tema animale a base di insetti la cui arma è un giocattolo disegnato a corde che le consente di viaggiare tramite propulsione (la sua trottola) e il suo miracoloso può essere considerato un accessorio prevalentemente femminile (un pettine) con un kwami ​​femminile (polline). Anche se è stato dimostrato che è migliorata come eroe in 'Malediktator', la sua bussola morale è ancora molto più discutibile di quella di Marinette.
    • Ad Adrien — Sono entrambi ricchi di Marinette,Bionda dalla carnagione scuracompagni di classe con una mamma scomparsa che hanno una sorta di relazione con Marinette. Adrien è un bravo ragazzo che ha avuto una vita restrittiva a causa del padre soffocante, è (inconsapevolmente) innamorato di Marinette nei panni di Ladybug, ma anche nel suo ego civile, la considera un'amica; Chloé è un coglione di marmocchio viziato che ha più libertà di quanto sia salutare per lei a causa di un padre eccessivamente affettuoso; e odia assolutamente Marinette, con gli episodi di Origins che rivelano che ha maltrattato Marinette quattro anni prima della storia.
  • Prefigurazione:
    • Ogni volta che veniva presentato un nuovo portafortuna, Ladybug o Master Fu lo sceglievano, lavoravano immediatamente al fianco di Ladybug per fermare una catastrofe e restituivano il loro Miraculous, anche ad Alya con la sua riluttanza. Ma quando Chloé ha ricevuto per la prima volta l'Ape Miracolosa, non è mai stata la destinataria prevista, l'ha usata creare una catastrofe, si rifiutò di restituirlo e fu akumatizzato per questo. Questo suggerisce l'eventuale Volta-Tacco di Chloé a causa del suo egoismo.
    • In 'Stormy Weather 2', fa la dichiarazione di 'Once a villain, sempre un cattivo!' Il suo giro faccia-tacco dimostra certamente che è così sua , comunque.
  • Scusa freudiana: All'inizio della seconda stagione, è implicito che Chloé debba essere al centro dell'attenzione perché sua madre se n'è andata quando era piccola e da allora non ha avuto una crescita emotiva. Un'apparente frase usa e getta in 'Zombizou' lo supporta ancora di più: Chloé si mette sorprendentemente sulla difensiva quando Sabrina menziona sua madre.
  • L'amica che non piace a nessuno: Non a una delle sue compagne di classe piace davvero Chloé a causa della sua natura prepotente e del modo in cui riesce a farla franca. Le uniche eccezioni sono Adrien e Sabrina, ma anche loro hanno i loro limiti con il suo comportamento da monello: Adrien (con sempre più sviluppo del personaggio) esprime la sua antipatia per la personalità di Chloé mentre Sabrina ha momenti in cui morde Chloé. Entro la fine della stagione 3, la maggior parte di Parigi è arrivata disprezzare sua.
Annuncio:G-L
  • Le ragazze adorano gli animali di peluche: nell'attico di Chloé, sul suo letto si trovano un orsacchiotto e una coccinella gigante. Il suo giocattolo d'infanzia preferito in assoluto è un orsacchiotto giallo di nome Mr. Cuddly.
  • Glory Hound: Come Queen Bee, è disposta a mettere in pericolo un intero treno della metropolitana pieno di civili in modo da poter ottenere gloria come supereroe e impressionare sua madre. Parola di Dio afferma che le azioni eroiche di Chloé sono solo per la fama; 'Lei non fa cose buone per essere altruista, ma per ricevere riconoscimento.'
  • La gloriosa guerra della rivalità tra sorelle: ne ha una unilaterale con la sua sorellastra materna Zoé. Chloé è quella permalosa e popolare mentre Zoé è più artistica e con i piedi per terra. Zoé vuole andare d'accordo con sua sorella, ma Chloé rifiuta a meno che Zoé non faccia esattamente come le ha detto. Quando Zoé alla fine decide di essere se stessa piuttosto che piegarsi ai capricci di sua sorella, Chloé dichiara con rabbia che non andranno mai d'accordo.
  • Godzilla Threshold: diventa questo più avanti nella stagione 3. Poiché la sua identità è stata distrutta, Hawk Moth ha Mayura pronta a rubare l'Ape Miraculous nel caso Ladybug chieda il suo aiuto. Poiché Ladybug lo sa, ricorre solo a chiedere il suo aiuto quando il suo gruppo è davvero sconfitto.
  • Gold Digger: In 'Dark Cupid' afferma che le piace il fatto che Adrien sia ricco. E in 'Princess Fragrance', ha anche colpito il principe Ali, che è anche lui ricco. È un po' strano considerando che Chloé stessa è già miliardaria.
  • Good Feels Good : Confessa a Ladybug che amava servire uno scopo più grande dei suoi stessi capricci. Non dura.
  • Gli occhiali non fanno nulla: indossa sempre gli occhiali da sole sulla testa, ma non li ha quasi mai visti usarli. Scongiurata, tuttavia, in 'Malidictator' e 'Reverser', dove la si vede indossarli.
  • Odia la mia identità segreta: Detesta assolutamente Marinette ma è una grande fan di Ladybug, almeno fino a quando non la tradisce nel finale della terza stagione.
  • Hate Sink: È facilmente il personaggio più detestato dello show. Le sue azioni includono il furto del progetto di qualcun altro in un concorso, la rottura dei beni di altre persone (mentre incolpa tutti gli altri) e l'uso dello stato di suo padre per mettere gli altri nei guai. È anche molto appiccicosa verso Adrien, che chiaramente non ricambia i suoi affetti. La cosa peggiore finora è come ha trattato Kim. Dopo che le ha confessato il giorno di San Valentino, ha inviato una foto di lui che è stato respinto a tutti nella loro classe per nessun motivo diverso da quello per umiliarlo. Aggiungi questo al suo trattamento sgradevole di Marinette su base regolare (rivelato in 'La nascita di Ladybug, parte 1' che dura da almeno quattro anni), ed è facile capire perché è così odiata. Questo sembrava iniziare a cambiare dalla seconda stagione in poi quando riceve una scusa freudiana, dimostra di avere alcuni standard, si fa avanti come personaggio più eroico e Lila dimostra rapidamente di essere un male molto più grande. Ma alla fine torna ad essere questo nel finale della terza stagione, quandotradisce gli eroi e si unisce a Hawk Moth, con dichiarazioni ufficiali che confermano che la presa in giro per la redenzione è sempre stata una finta poiché Chloé si rifiuta di cambiare i suoi modi.
  • Astante eroico: si evolve gradualmente in uno. In 'Startrain', sebbene non abbia un Miraculous, riesce ad aiutare attirando l'attenzione di tutti e avvertendoli con calma dell'akuma in mezzo a loro.
  • Forza di volontà eroica: In 'Miraculer',diventa la prima persona a respingere con successo l'influenza di Hawk Moth, un'impresa che ' Ladybug ' mostra Coccinella stessa non può eguagliare, e dalla stagione 4 c'è solo un'altra persona che ce l'ha.
  • Eroe con una F in Buono: l'arroganza di Chloé, unita alla sua generale mancanza di esperienza e al fatto che è principalmente interessata a usare il suo nuovo status per conquistare l'affetto di sua madre, la rende un supereroe piuttosto terribile. La supera in gran parte in 'Malediktator', dove diventa molto più competente dopo aver ingoiato il suo orgoglio, anche se è ancora lontana dall'essere perfetta. Perde completamente la parte 'Eroe' nel finale della terza stagione.
  • Profondità nascoste:
    • Lei finalmente ne ottiene alcuni in 'Despair Bear'. Quando il suo maggiordomo le regala l'orso di pezza d'infanzia, ricorda la sua infanzia da bambina, dove la vediamo giocare con Adrien, ricevere l'orsacchiotto da suo padre, guardare sua madre andarsene e piangere mentre stringendo l'orsacchiotto vicino a lei. Lo stesso Adrien ha affermato che a volte può essere gentile, anche se probabilmente ha difficoltà a mostrarlo.
    • 'Frightningale' mostra che Chloé è una ballerina e ginnasta molto abile, cosa che attribuisce a suo padre che può assumere ottimi insegnanti per lei. Se si fosse astenuta dal suo solito attaccamento ad Adrien (e quindi evitato di far infuriare Marinette), avrebbe potuto ottenere la parte, dato che era a un livello superiore agli altri candidati (non che questo dica molto).
    • 'Malediktator' rivela di essere pienamente consapevole del fatto che alla gente non piace ed è uno dei motivi per cui voleva lasciare Parigi con sua madre.
    • Nonostante il suo trattamento appiccicoso nei suoi confronti, alcuni episodi chiariscono che Chloé si preoccupa davvero di Adrien e apprezza la sua amicizia con lui.
  • Protettore senza speranza: Ha una cotta per Adrien, ma lui non la vede come nient'altro che un'amica. Prende il suo costante affetto fisico al passo, ma a volte è solo imbarazzato.
  • Hotel Hellion : Chloé vive nell'hotel di lusso di proprietà di suo padre e spesso fa partecipare il personale a libro paga al suo Ladybug LARPing.
  • Ipocrita: mentre si prende gioco di Aurore, dice 'Una volta un cattivo, sempre un cattivo' perché una volta è stata akumatizzata. Dimentica convenientemente che non solo lei stessa è stata akumatizzata tre volte a questo punto, tutti nella conversazione tranne Marinette è stato akumatizzato almeno una volta.
  • Icy Blue Eyes: Ha gli occhi azzurri ed è un cretino viziato e prepotente.
  • Voglio solo essere speciale: come mostrato in 'The Queen's Fight', grazie alla madre violenta, Chloé crede in fondo di essere una persona non eccezionale e tutti i suoi stratagemmi per attirare l'attenzione sono tentativi disperati di dimostrare di essere speciale. Il suo desiderio disperato di essere l'eroe alla fine la porta a unirsi a Hawk Moth per rimanere Queen Bee. Alla fine, invece, le costa essere Queen Bee.
  • Complesso di inferiorità e superiorità: Chloé è egoista e narcisista, ma come mostrato in 'Malediktator', la sua mancanza di amici a parte Adrien e Sabrina e il modo in cui tutti a scuola la odiano la fanno sentire inutile. Nel tempo, tuttavia, viene tragicamente sovvertita. Chloé inizialmente voleva essere un'eroina al fianco di Ladybug e ne sentiva il bisogno perché era insicura, ma i suoi difetti erano più forti. Il suo egoismo, il suo narcisismo e l'incapacità di riconoscere i suoi difetti o di gestire il rifiuto avvelenano le sue insicurezze e le deformano nel diritto; lei dovrebbe essere la solo Titolare miracoloso. Perde il suo amore per Ladybug quando quest'ultima si rifiuta di chiamarla (per evitare di essere sfruttata), e poi... beh...
  • Ironia:
    • Adora Ladybug (o almeno una volta), qualcuno che rende inconsapevolmente infelice ogni giorno a scuola.
    • Anche la sua affermazione di 'Una volta un cattivo, sempre un cattivo' ad Aurore si applica se stessa arriva il finale della terza stagione.
  • It's All About Me : Si offende quando le altre persone non si accorgono di lei e delle sue opinioni. È ciò che alla fine le fa unire le forze con Hawk Moth, quando Ladybug non le restituirà l'Ape Miracolosa per un po'.
  • Jerkass: È una prepotente viziata e dispettosa.
  • Jerkass ha ragione:
    • Anche se avere Alya sospeso in 'Lady Wifi' era chiaramente eccessivo, Alya ha scattato una foto del suo armadietto senza il suo permesso.
    • Durante la battaglia contro Vanisher, si rivela corretta quando dice a Ladybug la posizione dell'akuma di Vanisher, ma Ladybug la ignora.
  • Saltare giù dal pendio scivoloso: sebbene sia sempre stata una cagna alfa cattiva ed egoista, sembra lentamente migliorare nella stagione 2. Poi tradisce gli altri eroirivelando le identità dei Titolari Miracolosi temporaneie unendosi a Hawk Moth alla fine della terza stagione.
  • Karma Houdini: Sebbene sia spesso oggetto di battute causate dall'Akuma, a quanto pare non è mai stata punita dalla scuola per le sue azioni spesso decisamente maligne. Ciò è in qualche modo giustificato dal fatto che è la figlia del sindaco e cambia posizione per ottenere ciò che vuole. Un esempio particolarmente eclatante include il fatto che sia stata sorpresa a rubare il design del cappello di Marinette in flagrante, da una delle poche persone che hanno abbastanza influenza da non farsi intimidire dal sindaco, il padre di Adrien. Inoltre, non viene mai punita per aver accusato falsamente Marinette di averle rubato il braccialetto e tentando di farla arrestare, nonostante a agente di polizia che è stato quasi licenziato a causa delle sue buffonate scoprendo il braccialetto nella sua borsa più tardi. L'esempio più eclatante è in 'Queen Wasp', dove riesce a farla franca paralizzando un autista della metropolitana, mettendo in pericolo dozzine di vite innocenti, solo per poter giocare a fare l'eroina . 'Despair Bear' in qualche modo sovverte questo, tuttavia, quando Chloé si spinge troppo oltre e fa una telefonata scherzosa ai vigili del fuoco perché Marinette e suo padre erano al centro dell'attenzione, con il risultato che Adrien minacciava di porre fine alla loro amicizia.
  • Garanzia Karma Houdini: dopo la sua svolta faccia-tacco nel finale della terza stagione, Chloé perde definitivamente la posizione di Queen Bee e scopre che da quando i suoi genitori si sono riconciliati, è bloccata a Parigi, dove la maggior parte delle persone che conosce è venuta a disprezzare sua. In 'Queen Banana', Adrien perde la pazienza con le sue buffonate e le dice di scusarsi con la loro classe, dove rinuncia con rabbia alla loro amicizia e la lascia con un solo 'amico' in Sabrina.
  • Kick the Dog: è responsabile dell'akumatizzazione di almeno 20 persone a causa del bullismo fino a quando non raggiungono il loro punto di rottura. Su una base più coerente, tratta la sua più cara amica Sabrina come sporcizia.
  • Kick the Morality Pet: In 'Despair Bear' Adrien fa promettere a Chloé di essere più gentile altrimenti non possono essere amici, il che funziona per un po'. Tuttavia in 'Queen Banana' è furiosa perché Adrien le chiede di scusarsi e pone fine alla loro amicizia.
  • Kiddie Kid: Con il suo atteggiamento viziato, il suo cattivo carattere e la sua mancanza di etica del lavoro, Chloé si comporta più come una bambina dell'asilo che come una studentessa delle medie. Ciò è particolarmente evidente nell'episodio 'Despair Bear', dove si coccola con il suo orsacchiotto d'infanzia e si succhia il pollice quando Adrien minaccia di smettere di essere sua amica.
  • Amabile Alpha Bitch: Molto minimizzata, ma 'Despair Bear' e 'Zombizou' mostrano che ha un cuore molto in fondo, seminando i semi per questo tropo, così come il suo successivo periodo eroico come Queen Bee. Sovvertita duramente alla fine della terza stagione, dove si è rivelata una Jerk with a Heart of Jerk.
SIG
  • Mean Boss: La sua cattiveria è solo aggravata da quanto male tratti l'aiuto; 'Despair Bear' rivela che non le interessa nemmeno conoscere il nome del suo maggiordomo anche se è in giro dalla sua infanzia.
  • Nome significativo: 'Bourgeois' è una parola francese usata per designare una persona benestante. Al giorno d'oggi, è spesso usato con una connotazione peggiorativa, implicando che la persona è arrogante e disprezza gli altri a causa della sua ricchezza. Adatto per una cagna alfa.
  • Misaimed Fandom: In-Universe, è implicito che ammiri Ladybug e Chat Noir più perché sono potenti e popolari che perché sono eroi. I suoi tentativi di 'eroismo' finiscono per darle copertura per assecondare le sue tendenze e il suo ego alla ricerca di attenzioni, mentre viene salutato come un eroe per essersi opposto a Hawk Moth. Alla fine, l'incapacità di Chloé di cogliere le vere ragioni per cui gli eroi sono così ammirati finisce per silurare la sua carriera di Queen Bee ancor prima che si unisca a Hawk Moth.
  • Miopia morale: Chloé fa sembrano capire la differenza tra giusto e sbagliato... quando si applica ad altre persone. Applicata a se stessa, l'etica di Chloé si riduce a 'Cattiva e buona per me'. Giustificato perché è implicito che Chloé è stata educata a credere che i ricchi ei potenti siano al di sopra del bene e del male.
  • Narcisista: È ossessionata dall'avere un bell'aspetto, ma questo sfortunatamente non si estende alla preoccupazione di ferire altre persone nel processo. Diavolo, la sua idea di capolavoro lo è un selfie collage su se stessa .
  • Nervi d'acciaio: sorprendentemente. È l'obiettivo di molte ire dei cattivi, ma il più delle volte risponderà loro e manterrà la sua aria altezzosa, a volte trattando la sua triste situazione come un piccolo fastidio.
  • Mai colpa mia:
    • Tende ad essere la causa di molti dei suoi compagni di classe che vengono akumatizzati. Questi includono prendere in giro Nathaniel per avere una cotta per Marinette, rifiutare crudelmente la confessione d'amore di Kim, quindi filmare la sua umiliazione e abbandonare il cimelio di famiglia di Alix. Certo, l'ultimo è stato un incidente, ma si rifiuta di scusarsi per nessuno di questi scenari, poiché a suo avviso non ha fatto nulla di male.
    • Infine evitato alla fine di 'Zombizou', dove ammette di aver dimenticato il compleanno di Miss Bustier e di aver sabotato il regalo di Marinette per gelosia.
    • Anche se ci vuole un po' di stimolo da parte di Ladybug, lo evita anche in 'Malediktator', ammettendo che era lei la responsabile dell'akumatizzazione di suo padre.
    • Portato a egregio livelli quando diventa impaziente di ricevere l'Ape Miracolosa, si schiera volentieri con Hawk Moth per ottenerlo, erovina tutte le possibilità di ritorno degli altri eroi temporaneinel processo. Si rifiuta di riconoscere di essersi dichiarata volontariamente al pubblico (anche se per impressionare sua madre), il che le ha permesso di essere sfruttata e ha lasciato i suoi cari in pericolo. Lo vede come Ladybug che la 'tradisce', quando in realtà Ladybug sta cercando di proteggerla ed è tutta colpa di Chloé che non sarà mai più Queen Bee.
    • È furiosa per il fatto che Ladybug oserebbe scegliere un nuovo supporto per Bee Miraculous al posto di lei, ignorando completamente quanto sopra e lo afferma ancora che è colpa di Ladybug e Vesperia che non può usare sua Miracolosa più.
  • Nessuno tocca i capelli: Chloé è estremamente protettiva nei confronti delle sue ciocche bionde, al punto che la sua idea di uno scenario peggiore è una brutta giornata per i capelli. Giusto per metterlo in prospettiva, vive in un mondo in cui i supercriminali magici sono reali. E la grande maggioranza di loro nutre un rancore personale nei suoi confronti in particolare.
  • Nessun senso dello spazio personale: può ottenere molto appiccicoso, specialmente con Adrien.
  • Nessuna abilità sociale : è facile non notare perché è un esempio malvagio, ma avere 'getta il tuo peso in giro' come suo martello e l'incapacità di riconoscere i segnali sociali dimostrano che Chloé non ha idea di come interagire con le persone reali.
  • Solo amico :
    • Era questo per Adrien prima che iniziasse a frequentare la scuola pubblica. Questo è il motivo principale, se non l'unico, per cui mantiene ancora un'amicizia con lei, nonostante sia spesso disgustato dal suo comportamento. Lui che minaccia di farla finita dopo che lei ha fatto una telefonata scherzosa ai vigili del fuoco in realtà la lascia senza parole e la fa cercare di essere gentile con le persone nel tentativo di risolverlo. Anche se questa minaccia sembra funzionare per un breve periodo,alla fine si interrompe nella stagione 4, quando in 'Queen Banana', Adrien chiede a Chloé di scusarsi per il suo comportamento nei confronti degli altri studenti, ricordandole la promessa che gli ha fatto. Lei rifiuta con rabbia, dichiarando che la loro amicizia è finita.
    • Afferma di essere questo per Sabrina, dicendo che se non fosse per lei, Sabrina non avrebbe affatto amici, motivo per cui probabilmente quest'ultima si lascia trattare come una serva. In realtà, la natura profondamente tossica della loro relazione è il motivo per cui Sabrina è socialmente isolata.
  • OOC è una cosa seria:
    • Ha recitato direttamente in 'The Collector', come Chloé piange per la prima volta quando Gabriel minaccia di portare Adrien lontano da scuola.
    • Sminuito, ma il fatto che in realtà faccia di tutto per cercare di essere gentile con gli altri in modo da riparare la relazione tra lei e Adrien ti dice quanto lo apprezzi.
    • Protegge Sabrina dall'akuma in ''LadyBug'' . È sia un indicatore di quanto grave si rende conto che la situazione è, è una delle rare volte in cui fa una cosa genuinamente eroica senza aspettarsi attenzioni.
  • Fuori fuoco: nella prima metà della stagione 2; ottiene un po' di sviluppo del personaggio tanto necessario in 'Despair Bear', ma questo è seguito da un lungo periodo di episodi in cui è a malapena presente.
  • Pet the Dog: protegge Sabrina dall'akuma in ''LadyBug'', è una delle rare volte in cui compie un atto veramente altruista.
  • The Paralyzer: Come Queen Bee, il suo potere speciale è Venom, che le permette di paralizzare temporaneamente una persona. Come Queen Wasp, questo potere è potenziato dal fatto che lei controlli uno sciame di vespe invece di usare solo la sua arma e può usarla più volte invece di una sola volta.
  • Picky Eater: Si rifiuta di toccare qualsiasi cibo considerato 'comune'.
  • Puttana di plastica: implicita. È una puttana ricca e le persone che accusano il suo aspetto di essere un intervento di chirurgia plastica sono apparentemente per lei un Berserk Button.
  • Cattivo politicamente scorretto:
    • Fa alcune affermazioni razziste in 'Kung Food'.
    • Lo fa di nuovo in 'Animaestro' riguardo a Kagami, anche se solo in una conversazione con Marinette.
  • La prescelta povera: Sebbene sia una combattente abbastanza competente, il suo enorme ego e il suo desiderio di attenzione la portano a far saltare in aria la sua identità, rendendo troppo pericoloso sia lei che l'Ape Miracolosa continuare a lasciarla essere l'Ape Regina. Si trasforma a titolo definitivo in cappotto per tenere per sé l'Ape Miracolosa.
  • Nomi profetici: il nome di Chloé deriva da una parola greca antica che significa 'germoglio'. Il destino ultimo di un germoglio è fiorire e diventare una pianta, prefigurando lo sviluppo del suo personaggio da puerile bullo a eroe.
  • Nome Punny: Chloé - una stronza arrogante e arrogante che usa spesso il privilegio del suo status sociale per uscire dai guai - ha il cognome 'Bourgeois'.
  • Rage Quit : Tenta di farlo alla fine della stagione 3 dopo essere stata chiaramente denunciata come voltagabbana dalla parte di Hawk Moth, sostenendo che si unirà a sua madre a New York per allontanarsi da Ladybug ... Solo per scoprire che sua madre è Non tornare a New York perché ha riacceso la sua relazione con suo marito, il sindaco. Chloé lo è Incazzata a questo, per non dire altro.
  • Boss ricorrente: è stata akumatizzata come la cattiva principale di quattro episodi separati: come Antibug, Queen Wasp, Miracle Queen e Queen Banana.
  • Riformata, ma non addomesticata: durante il suo periodo come Queen Bee, è una supereroina, ma è ancora una puttana Alpha e una monellona autorizzata. Alla fine, Hawk Moth sfrutta i suoi difetti non del tutto superati per convincerla ad accendere Ladybug.
  • Rifiutato dall'appello: Chloé non avrebbe mai dovuto ricevere l'Ape Miracolosa, ma lo scoprì quando Ladybug lo lasciò cadere in 'Style Queen'. Nell'episodio successivo 'Queen Wasp', rivela la sua identità di detentrice di Miraculous trasformandosi in pubblico. Mentre Ladybug lo presta indietro per un uso temporaneo in 'Malediktator' e 'Heroes Day', 'Miraculer' rivela che gli eroi hanno concordato sul fatto che la mancanza di un'identità segreta di Chloé ha reso lei e i suoi cari un bersaglio per i cattivi, e sostanzialmente escluderla dalla squadra. Chloé non la prende bene quando le viene detto, portandola a fare un giro faccia-tacco per rimanere Queen Bee.
  • Pensionata riluttante: Si risente così tanto del suo ritiro indesiderato che si unisce persino a Hawk Moth quando le offre la 'sua' Bee Miraculous. Di conseguenza lo perde per sempre.
  • Il risentitore:
    • Ladybug continua a ignorare le offerte di aiuto di Chloé, poiché usarla come eroe potrebbe rischiare che Chloé venga sfruttata dai cattivi (che è davvero il piano di Hawk Moth). Gli straordinari, Chloé diventa sempre più frustrata. Quando Ladybug finalmente chiarisce che sarebbe troppo pericoloso per lei diventare di nuovo Queen Bee, la aliena così tanto che strappa persino la sua foto con Ladybug a parte e dichiara che non vuole più giocare come Ladybug. Alla fine la sua rabbia diventa così grande che tradisce Ladybug e si unisce a Hawk Moth.
    • Nonostante i numerosi tentativi di Zoé di andare d'accordo con la sorella separata, Chloé rifiuta ripetutamente qualsiasi tentativo di andare d'accordo con lei a meno che non segua i suoi ordini. Mentre Zoé continua ad avvicinarsi ai suoi nuovi compagni di classe e riceve riconoscimenti per i suoi talenti recitativi, Chloé diventa furiosa perché la sua 'sorellastra perdente' sta ricevendo più attenzioni di lei. Questi sentimenti di gelosia alla fine la portano ad essere nuovamente akumatizzata in 'Queen Banana', ulteriormente aggravata quando scopre che il suo precedente ruolo di detentrice di Bee Miraculous è stato assunto da Vesperia (che a sua insaputa, è sua sorella).
  • Rich Bitch : Suo padre è il sindaco di Parigi e un importante albergatore, e tratta tutti i suoi coetanei come se fossero inferiori a lei.
  • Royal Brat: Anche se non è una reale reale, suo padre è il sindaco di Parigi, quindi viene spesso definita una principessa. Ed è bratty come vengono.
S-O
  • Sadista: 'Sole Crusher' chiarisce che trae gioia genuina dal rendere infelici le altre persone, crede che Marinette esista solo per intrattenerla con le sue sofferenze e complotta attivamente modi per ferire Marinette.
  • Al diavolo le regole, ho delle connessioni! : Chloé è la figlia del sindaco e sfrutta allegramente questo fatto al massimo delle sue potenzialità.
  • Identità segreta:
    • Tropo sfidato. Proclama con orgoglio al mondo di essere Queen Bee nel momento in cui ne ha la possibilità. Nadja lo fa persino notare notando la sua 'identità non così segreta'.
    • Questo in realtà la mette nei guai in 'Miraculer'. Poiché la sua identità è di dominio pubblico, Hawk Moth e Mayura sono in grado di pianificare le sue insicurezze inviando Lila per renderla vulnerabile all'essere akumatizzata. Alla fine dell'episodio viene notato che lasciarla continuare a essere Queen Bee è probabilmente un azzardo.
  • Coperta di sicurezza: Mr Cuddly, il suo orsacchiotto preferito. Da bambina, lo abbracciava ogni volta che si sentiva arrabbiata o triste. Anche ora, il peluche significa ancora molto per lei, anche se è comprensibilmente imbarazzata quando i suoi compagni di classe lo scoprono.
  • Ignoranza selettiva: nonostante il suo atteggiamento insensibile da Alpha Bitch, è implicito che Chloé continui a insistere sul fatto che 'tutti la amano' in 'Evillustrator' (e di nuovo in 'Antibug') perché ci crede sinceramente. Alla fine sovvertita in 'Malediktator' dove ammette di essere consapevole che non piace a nessuno e vuole lasciare Parigi per questo.
  • Interesse amoroso autoproclamato: Dirà a chiunque stia ascoltando che Adrien è il suo ragazzo, anche quando Adrien stesso non è d'accordo.
  • Fratello Yin-Yang: La sua sorellastra Zoé è molto più gentile di lei.
  • Smug Super: come Queen Bee e Queen Wasp, la sua personalità Alpha Bitch rimane intatta, al punto che si considera se stessa meglio di Ladybug e Cat Noir, nonostante gli ultimi due abbiano una migliore esperienza di supereroi. In 'Miracolo',il suo orgoglio di supereroe è così grande che la fa resistere al tentativo di Hawk Moth di akumatizzarla.
  • Priorità distorte: quando sta per essere bollita viva in 'Kung Food', si lamenta dei suoi capelli e dei suoi vestiti che diventano unti. Paralume quando Kung Food le dice che è l'ultima delle sue preoccupazioni.
  • Moccioso viziato: è molto abituata a fare a modo suo a causa dell'influenza di suo padre, ed è incline a fare i capricci oa fare cose meschine se non lo fa. Hawk Moth ne approfitta nel finale della terza stagione per girarla dalla sua parte.
  • Stupid Evil: minimizzato dalla parte malvagia (prima della sua svolta faccia-tacco) e interpretato completamente dalla parte stupida. È una idiota i cui continui atti di meschino dispetto e crudeltà hanno fatto akumatizzare più persone di chiunque altro, eppure non cambia mai i suoi modi nemmeno per autoconservazione.
  • Risultato sorprendentemente realistico: solo perché qualcuno ha dei superpoteri, ammira un supereroe e vuole combattere al suo fianco, non significa automaticamente che sia il miglior candidato o che cambierà in meglio per questo. Chloé potrebbe ammirare Ladybug e ama/è efficiente nell'essere Queen Bee, ma le sue ragioni del suo eroismo sono solo per la gloria e l'attenzione, e inoltre è un'idiota e prepotente impenitente che rifiuta di assumersi responsabilità; dare i suoi superpoteri non l'avrebbe comunque incoraggiata a cambiare molto. Quindi non sorprende che salti dalla nave per unirsi a Hawk Moth una volta che le è stata offerta permanentemente l'Ape Miracolosa, tanto meno sorprendente quando viene espulsa per sempre una volta scoperto il suo tradimento.
  • Token Evil compagno di squadra: inizialmente minimizzato. Anche se non è malvagia, Chloé è l'unica studentessa cretina (se non con Sabrina) della classe (almeno fino all'arrivo di Lila). Lo è anche con gli eroi, essendo il 'Compagno di squadra Token Jerkass' per i loro eroi ideali. È sia giocato direttamente che abbandonato dopo il finale della terza stagione, in cui diventa una vera e propria cattiva ma viene anche espulsa dalla squadra.
  • Ha preso un livello in Badass: In 'Despair Bear', aiuta effettivamente Ladybug a sconfiggere l'akuma invece di correre per la paura. Ladybug si riferisce anche a lei come la sua spalla e quella di Cat. Salva anche Ladybug dall'essere colpita da un cataclisma da un Cat Noir controllato dalla mente, afferrando la cintura di Cat e tirandolo indietro esattamente al momento giusto. Alla fine lo diventa ancora di più dopo aver messo le mani sull'Ape Miracolosa.
  • Ha preso un livello in Jerkass: nel finale della stagione 3 raggiunge il suo punto di rottura e si unisce volentieri a Hawk Moth per essersi vendicata di Ladybug per non averla lasciata essere un supereroe. Nella stagione 4 diventa anche peggio di quanto non fosse nella prima stagione, rinchiudendo Sabrina in un armadio e persino interrompendo la sua amicizia con Adrien quando lui le ha ricordato la sua promessa in Despair Bear di comportarsi in modo più gentile per mantenere la loro amicizia.
  • Trademark Favorite Food : È stato detto più di una volta che a Chloé piace il sushi.
  • Ricordo tragico: minimizzato. Il suo orsacchiotto color ape dagli occhi di diamante di quando era piccola e di quando sua madre era ancora in giro. Tuttavia, sua madre non è morta, solo molto negligente, facendo di Chloé un 'Ben fatto, figlia!' Ragazza .
  • Tsundere: È una puttana dal cuore freddo per la maggior parte del tempo, ma 'Zombizou' dimostra che Chloé ha davvero un cuore, dopotutto – è solo molto selettiva su chi mostrare il suo lato più tenero (a parte Adrien e forse Sabrina). È fortemente implicito che questo sia collegato alla sua mamma scomparsa.
  • The Unchosen One : A differenza di Alya e Nino, Chloé non è stata originariamente scelta da Ladybug per ricevere il suo Miraculous, e si è imbattuto in esso dopo che è stato eliminato dalle mani di Ladybug. Alla fine si diploma, quando Ladybug decide di darle un'altra possibilità. Alla fine è sovvertito, come dimostra di averlo fatto non diritto di brandire il Miraculous dopo aver tradito il gruppo.
  • Bastardo ingrato: le importa poco del fatto che Sabrina abbia seguito ogni suo ordine sin dalle elementari e tratta ancora l'altra ragazza come la sua serva. In 'Kung Food' Chloé si lamenta del fatto che Ladybug ha impiegato troppo tempo per salvarla e minaccia di dirlo a tutti. Ladybug la lascia cadere brutalmente con un sarcastico 'Oops' per rappresaglia.
  • Istigatrice inconsapevole di Doom: È una persona così cattiva che spesso è la causa di qualcun altro che si trasforma in un akuma. Questo è al punto che quando Hawk Moth apprende in 'Despair Bear' che sta invitando tutti i suoi compagni di classe a una festa in modo da poter dimostrare quanto è gentile, manda un akuma in anticipo , sapendo benissimo che renderà qualcuno vulnerabile a questo . Succede inevitabilmente, ma dal momento che Chloé sta effettivamente cercando di essere gentile per una volta, Hawk Moth si sente frustrato dal fatto che stia impiegando più tempo del solito.
  • Twit di classe superiore: nonostante i soldi e l'influenza di suo padre, Chloé ha ben poco in termini di tatto sociale o etica del lavoro. Sabrina ha fatto tutti i compiti da quando erano alle elementari e l'influenza di suo padre di solito ripulisce ogni pasticcio che fa.
  • Era una ragazza dolce: il motivo per cui Adrien non può davvero respingerla. Quando erano bambini, è diventata una delle sue prime amiche dopo averlo contattato con genuina gentilezza e il ricordo di ciò è abbastanza forte per lui che desidera mantenere il loro legame anche se è diventato un po' contorto dalla sua parte.
  • La ricchezza è in un nome: è una puttana ricca e il suo cognome 'borghese' è un termine usato per la classe media snob e apatica.
  • 'Ben fatto, figlia!' Ragazza: comune tra i bambini quando un genitore se ne va, Chloé idolatra sua madre anche se Audrey l'ha abbandonata, ed è così disperata per la sua approvazione che si rivelerebbe essere Queen Bee. Non ottenere l'approvazione di Audrey è sufficiente per far sì che Chloé venga nuovamente akumatizzata.

Articoli Interessanti