Principale Caratteri Personaggi / Rissa All-Star Nickelodeon

Personaggi / Rissa All-Star Nickelodeon

  • Personaggi Nickelodeon All Star Brawl

Questa pagina elenca l'ampio e colorato cast di personaggi dei cartoni animati che se la cavano Nickelodeon All-Star Brawl .

Per ulteriori tropi relativi a questi personaggi, assicurati di controllare le rispettive pagine dei personaggi.


apri/chiudi tutte le cartelleAnnuncio:

Aaah!!! Veri mostri

Curva

Curva

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl.jpg A partire dal: Aaah!!! Veri mostri
Debutto: L'ora del cambio - 29/10/1994

L'erede di una ricca famiglia di mostri; Oblina ha deciso di lasciarsi alle spalle la sua vita di lusso per inseguire il suo sogno di diventare una spaventapasseri alla Monster Academy, diventando rapidamente una studentessa con punteggi alti grazie alla sua capacità di estrarre i suoi organi interni come tattica spaventosa, così come i suoi talenti mutaforma. Nonostante il suo background e le sue capacità di talento, di solito si ritrova in coppia con gli underachievers Ickis e Krumm, che considera alcuni dei suoi più cari amici, nonostante le loro buffonate spesso la infastidiscano.

Danny Fantasma

Danny

Danny Fantasma

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-2.jpg A partire dal: Danny Fantasma
Debutto: Carne misteriosa - 4/3/2004

Il protagonista principale e unico rappresentante della serie titolare, Daniel Fenton è il figlio dei cacciatori di fantasmi e ingegneri Jack e Maddie Fenton. Quando attiva accidentalmente il loro ultimo progetto, il Portale Fantasma, Danny viene teletrasportato nella Zona Fantasma, una strana dimensione abitata da spiriti e altri esseri soprannaturali. È lì che Danny si fonde con l'ectoplasma a livello molecolare, trasformandolo in uno strano mezzo fantasma con abilità soprannaturali come diventare intangibile e possedere gli altri. Ora armato di questi poteri, Danny protegge la sua città natale di Amity Park da altre minacce paranormali, il tutto affinando ulteriormente i suoi poteri.
Annuncio:

Ehi Arnaldo!

Helga

Helga Pataki

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-3.jpg A partire dal: Ehi Arnaldo!
Debutto: Il centro come i frutti - 7/10/1996

Un bullo maschiaccio e l'unico rappresentante di Ehi Arnaldo! . Helga Geraldine Pataki è, in fondo, una ragazza incredibilmente insicura con un odio apparentemente radicato per il personaggio titolare, che esiste solo per nascondere la sua ossessiva cotta borderline per lui. La sua ossessione di essere vista come una prepotente l'ha portata a prendere misure estreme nel corso dello spettacolo per mantenere intatta la sua reputazione.
VedereLa pagina di Helgaper ulteriori informazioni su di lei dalla sua serie home.
  • Badass Normal: è una prepotente che ha visto combattere personaggi molto più potenti nel trailer iniziale del gioco (incluso Not Zilla Reptar).

Invasore Zim

Zim (e GIR)

Zim e GIR

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-4.jpg A partire dal: Invasore Zim
Debutto: L'incubo ha inizio - 30/03/2001

Un alieno di dimensioni ridotte proveniente dal pianeta Irk. Nonostante sogni in grande, Zim è un megalomane egoista che è completamente ignaro dell'odio che il resto della sua razza ha per lui, ed è stato inviato sulla Terra dai suoi superiori, l'Onnipotente Più Alto, con la promessa di essere mandato in missione per conquistare un pianeta, ignari del fatto che la Terra pullulava di vita e non di qualche roccia sterile per gettarlo via come speravano. Insieme a lui nella sua ricerca c'è GIR, un robot SIR difettoso progettato per assistere Irken nelle conquiste planetarie. Naturalmente, l'idiozia di Zim unita all'inutilità di GIR non lo porta molto lontano.
  • Mythology Gag: Il trailer tirando fuori Minimoose (da 'The Most Horrible X-Mas Ever' e Entra nel Florpus ) come parte di un movimento aereo.
Annuncio:

La casa rumorosa

Lincoln

Lincoln forte

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-5.jpg A partire dal: La casa rumorosa
Debutto: Pausa bagno! - 6/5/2014
Debutto ufficiale: Lasciato nell'oscurità - 5/2/2016

Un ragazzo di dodici anni e l'unico figlio maschio dell'omonima famiglia Loud, una grande famiglia composta quasi interamente da ragazze. Essendo l'unico ragazzo in una famiglia con dieci sorelle, Lincoln Loud cerca coraggiosamente di agire come la voce della ragione all'interno della sua caotica famiglia, con vari gradi di successo.

Vedi la pagina di Lincoln per ulteriori informazioni su di lui dalla sua serie casalinga.
Lucia

Lucia forte

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-6.jpg A partire dal: La casa rumorosa
Debutto: Pausa bagno! - 6/5/2014
Debutto ufficiale: Lasciato nell'oscurità - 5/2/2016

Il quinto fratello più giovane della famiglia Loud a nove anni. Lucy è una ragazza impassibile e cinica che ha avuto un amore per tutte le cose oscure e gotiche sin dalla nascita. Ha l'abitudine di apparire improvvisamente dal nulla, spaventando chiunque altro si trovasse nella stanza prima.

Lo spettacolo di Ren e Stimpy

Uomo di pane tostato in polvere

Uomo di pane tostato in polvere

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-7.jpg A partire dal: Lo spettacolo di Ren e Stimpy
Debutto: Robin Hoek - 25/08/1991

La mascotte dell'universo di Ren & Stimpy per Powdered Toast, il cereale che sa esattamente di segatura.

Raffigurato in spot pubblicitari che fungono anche da una sorta di spettacolo all'interno di uno spettacolo, Powdered Toast Man è un supereroe che finisce per causare più problemi di quanti ne risolva quelli esistenti, il tutto in nome della promozione di Powdered Toast.

Rugrat

Rettore

Rettore

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-8.jpg A partire dal: Rugrat
Debutto: Al cinema - 25/08/1991

Il rappresentante di Rugrat . Un mutato Tirannosauro Rex e protagonista di un franchise multimediale nell'universo, Reptar è il soggetto di film, giocattoli, cereali, puzzle e molto altro molto di più, ed è lo stesso adorato dai bambini per questo, nonostante ciò che pensano i loro genitori.
  • La tua taglia può variare: nella serie originale, ha le dimensioni di un Kaiju standard e può stare testa a testa con gli edifici. In questo gioco, come si vede nel trailer iniziale, è solo leggermente più grande del resto del cast.

SpongeBob SquarePants

Patrizio

Patrizio Stella

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-9.jpg A partire dal: SpongeBob SquarePants
Debutto: Cercasi assistente - 5/1/1999

Patrick Star è il vicino di casa rock di SpongeBob e il migliore amico. Imbecille oltre ogni immaginazione, Patrick non ha mai avuto un lavoro fisso nel corso dello spettacolo da cui proviene, facendo solo lavori diurni di tanto in tanto. Nonostante ciò, mostra ancora occasionalmente segni di intelligenza sorprendentemente alta.

Vedi la pagina di Patrick per ulteriori informazioni su di lui dalla sua serie home.
  • Mythology Gag: Molti dei suoi attacchi sono presi direttamente dalla sua serie casalinga.
    • Il trailer lo mostra mentre si esibisce da 'The Fry Cook Games' come attacco aereo.
    • ' Big Pink Loser ' riceve due cenni nel suo set di mosse, come si vede nel trailer: uno degli altri suoi attacchi gli fa sbattere il ricevitore del telefono verso il basso ( ), e usa anche il trofeo che vince alla fine dell'episodio.
    • Il trailer lo ritrae mentre attacca con i cortometraggi sparati al laser di 'Spy Buddies'.
sabbioso

Guance sabbiose

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-10.jpg A partire dal: SpongeBob SquarePants
Debutto: Tè al Treedome - 5/1/1999

Uno scoiattolo texano in cerca di emozioni che si è trasferito a Bikini Bottom ed è diventato rapidamente uno degli amici più cari di Spongebob, anche se può trovare le sue buffonate prepotenti per la maggior parte del tempo. Sandra Jennifer Cheeks è una ragazza che si dedica a molti hobby estremi, dal surf, al combattimento e persino al karate. Nonostante tutto ciò, è ancora molto intelligente, partecipando alla ricerca scientifica nel suo tempo libero.
  • Mythology Gag: Alcune delle sue mosse coinvolgono invenzioni viste nella serie originale. Il trailer la mostra in particolare mentre usa il suo jetpack di ' Sandy's Rocket ' e i suoi stivali estensibili di ' Stuck on the Roof '.
Spugna di mare

SpongeBob SquarePants

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-11.jpg A partire dal: SpongeBob SquarePants
Debutto: Cercasi assistente - 5/1/1999

La spugna che vive in un ananas sotto il mare, assorbente e gialla e porosa è lui.

Facilmente il personaggio più famoso e riconoscibile del roster, SpongeBob SquarePants è una spugna di mare dal cuore gentile, infantile ed estroverso che risiede nella città sottomarina di Bikini Bottom. Quando non lavora come cuoco al Krusty Krab o non sta cercando di ottenere la patente nautica, SpongeBob di solito passa il suo tempo a scherzare con il suo migliore amico, Patrick, e spesso tende a farsi coinvolgere negli affari degli altri sottomarini residenti, che lo apprezzino o meno.

Vedi la pagina di SpongeBob per ulteriori informazioni su di lui dalla sua serie home.
  • Mythology Gag: Molti dei suoi attacchi sono tratti da episodi del suo show.
    • Un frammento di gameplay nel trailer lo vede mandare in volo molti altri personaggi evocando un arcobaleno, proprio come la sua spiegazione di 'immaginazione' in 'Idiot Box'.
    • Il trailer lo mostra brevemente mentre tenta di mordere un avversario, con la sua espressione facciale presa da una scena in 'I'm With Stupid' in cui morde Patrick.
    • Una delle sue mosse aeree lo vede volare con la spatola idrodinamica di 'Help Wanted', come si vede nel trailer.

Adolescenti tartarughe ninja mutanti

Leonardo

Leonardo

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-12.jpg A partire dal: Adolescenti tartarughe ninja mutanti (1987)
Debutto: Tracce di tartarughe - 14/12/1987

Il leader stoico e serio e il fratello maggiore degli Eroi in un mezzo guscio. Sebbene sia spensierato come i suoi fratelli, Leonardo AKA 'Leo' prende completamente sul serio la sua tutela del ninjutsu, guidando le Tartarughe contro il Clan del Piede con la sua iconica coppia di Ninjato in mano.
  • Bavaglio della mitologia:
    • Il trailer lo mostra mentre fa girare le sue katane come un attacco aereo, la sua animazione una delle sue mosse speciali nella versione SNES di Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters .
    • Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time .
Michelangelo

Michelangelo

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-13.jpg A partire dal: Adolescenti tartarughe ninja mutanti (1987)
Debutto: Tracce di tartarughe - 14/12/1987

Il fratello minore spiritoso delle quattro tartarughe Ninja. Michelangelo (altrimenti noto come 'Mikey') ha il potenziale più naturale dei fratelli, potenziale che di solito viene speso per andare sullo skateboard, fare battute e mangiare la pizza. Nonostante ciò, è abile nel ninjutsu quanto i suoi fratelli, correndo in battaglia con il suo nunchaku e divertendosi mentre lo fa.
  • Bavaglio della mitologia: in Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters .

Le bacche di spine selvatiche

Nigel

Nigel Bacca Spina

img/characters/39/characters-nickelodeon-all-star-brawl-14.jpg A partire dal: Le bacche di spine selvatiche
Debutto: Pilota / Allarme alluvione - 9/1/1998

Figlio di aristocratici britannici e produttore di documentari sulla natura di fama mondiale, Sir Nigel Archibald Thornberry KBE viaggia per il mondo insieme alla sua famiglia, catturando filmati della fauna locale e dei loro habitat. La sua personalità eccentrica, così come la capacità nascosta della figlia più giovane di comunicare con la vita animale, spesso fa sì che lui e la sua famiglia finiscano in situazioni pericolose per la vita.
  • Contorsionista: Nigel Thornberry sembra essere flessibile come una medusa - quando appare per la prima volta nel trailer, è stato visto piegare la schiena e allungare le gambe ben oltre il raggio di movimento di una persona normale.

Articoli Interessanti