Principale Video Gioco Videogioco / Postale 2

Videogioco / Postale 2

  • Posta Per Videogiochi 2

img/videogame/54/video-game-postal-2.jpgSi spera di no!Annuncio:

Postale 2 è il sequel di Denser and Wackier del 2003 del videogioco del 1997 postale . The Postal Dude - ora considerevolmente meno Ax-Crazy - è sposato e vive in un parcheggio per roulotte, e il gioco copre quella che deve essere la settimana più strana della sua vita, poiché ogni giorno le commissioni più semplici diventano battaglie per la vita o la morte. Incassare lo stipendio? I rapinatori di banche prendono d'assalto l'edificio e lui viene catturato nel fuoco incrociato. Restituire un libro della biblioteca? Bruciatori di libri dare fuoco alla biblioteca con lui dentro. È stato seguito da un pacchetto di espansione, Fine settimana dell'Apocalisse , che copre il sabato e la domenica della settimana più strana di The Postal Dude, con nuove armi e personaggi.

Postale 2 è stato ripubblicato su Steam nel 2012 tramite il servizio 'Greenlight', quindi ha ricevuto aggiornamenti alla fine del 2013 e all'inizio del 2014 con un sacco di nuovi contenuti, tra cui il popolare Game Mod Una settimana in paradiso , che unisce le due campagne e backport Fine settimana dell'Apocalisse miglioramenti, insieme a miglioramenti alle impostazioni video e al supporto per Steam Cloud e Steam Workshop. Dopo circa 12 anni, il gioco ha ora un altro pacchetto di espansione, Paradiso perduto , di cui potete trovare il trailer Originariamente previsto per l'autunno 2014, è stato posticipato, quindi è stato finalmente rilasciato il 17 aprile 2015. Gli eventi del pacchetto di espansione si verificano 11 anni dopo gli eventi del gioco originale e Fine settimana dell'Apocalisse , e coinvolgono il ritorno di The Dude in Paradiso, che è stato trasformato in un inferno post-nucleare e distopico dopo essere stato bombardato alla fine di Fine settimana dell'Apocalisse , per cercare il suo cane Champ. Quello che segue sono cinque giorni infernali che sono anche peggio della sua settimana originale in Paradiso.

Annuncio:

Seguito da Postale III e Cartolina 4: Nessun rimpianto .


Ascolta, aggiungi solo gli stupidi tropi. Ho delle cose da fare.

  • Fognatura assurdamente spaziosa:In realtà è un anticipo per una base talebana nascosta contenente armi nucleari.
  • Achievement Beffa: L'obiettivo 'È sterile e mi piace il gusto', che richiede di far pisciare in faccia il tizio delle poste.
  • Prodotti Acme : Nel filmato introduttivo di Fine settimana dell'Apocalisse , The Postal Dude riceve un biglietto di auguri da 'Acme Repossession' che lo informa che la sua roulotte è stata recuperata.
  • Un appuntamento con Rosie Palms: The primo obiettivo nel Fine settimana dell'Apocalisse l'espansione consiste nel donare sperma. Ne deriva un umorismo volgare.
  • Lanciafiamme aerosol: Una settimana in paradiso ha portato il 'Can of Stynx', che è utile per infiammare le cose a breve distanza. La versione Steam di Postale 2 integrato nel gioco vero e proprio.
  • Annuncio:
  • Dopo la fine: Paradiso perduto si svolge 11 anni dopo che il tizio ha fatto esplodere la bomba atomica.
  • AI Is a Crapshoot : un gruppo di scienziati tenta di costruire robot mobili per orinatoi che trasformano la pipì in acqua pulita. Entro i primi 15 secondi dall'attivazione, decidono di ribellarsi e uccidere tutti gli scienziati perché il loro lavoro è disgustoso.
  • Tutto solo un sogno: Postale III è stato un sogno orribile sofferto dal tizio mentre era in coma di 11 anni nel mezzo Fine settimana dell'Apocalisse e Paradiso perduto .
    • Be 'quasi.Il tizio di Postal III sopravvive come la voce nella sua testa - e poi scappa.
  • Tutto lì nel copione: l'unico modo per conoscere i nomi di alcuni dei personaggi non giocanti (come 'Habib' per il negoziante del negozio in cui compri il latte) è attivare i sottotitoli, che sono stati aggiunti in un aggiornamento di luglio 2017.
  • E l'avventura continua: Paradiso perduto 'SIl finale di fuga vede il tizio e il campione lasciare la città, mentre Krotchy continua a parlare della tenacia dello spirito umano e di come il paradiso continuerà nel bene o nel male... Boom . Il tizio decide che ne ha abbastanza e si avvia verso la sua macchina con Champ, pronto per la sua prossima avventura. È implicito che questo finale sia quello che conduce Postale 4 . Amico postale: Ehi, fanculo. Andiamo, campione. Abbiamo avventure che ci aspettano altrove.
  • E c'era molta gioia: alcuni NPC salteranno in aria, battendo ripetutamente le mani e/o rideranno di una vittima morta per mano tua. Poi diventeranno esilaranti e frenetici quando vedranno un cadavere.
  • Animal Wrongs Group: I vegetariani in camicia verde che appaiono per la prima volta giovedì lo scongiurano in modo scioccante; sono gli unici manifestanti che non diventano mai attivamente ostili prima della fine della partita (quando tutti impazzisce). Le loro controparti in camicia blu che appaiono sabato a Fine settimana dell'Apocalisse giocalo dritto come un binario; stanno attaccando il tizio per aver distrutto bestiame zombi.
  • Apocalisse Come: Del Distruzione mirata varietà. Entro la fine di venerdì, l'intera città è impazzita, con tutti armati e pericolosi e gatti che piovono letteralmente da un cielo oscurato. Preso ulteriormente con il nome appropriato Fine settimana dell'Apocalisse , che ha introdotto gli zombi e altri disordini sociali, per non parlare della fineIl paradiso viene bombardato.
    • E succede di nuovo in Paradiso perduto .Il posto finisce per essere bombardato ancora se decidi di andare fuori città dopo aver finalmente trovato Champ e rinunciare a parlare con ogni leader di fazione.
  • L'armatura è inutile:
    • Sovvertito con i soldati dell'esercito americano a fine partita: possono prendere più proiettili dei normali NPC, e i loro elmetti li proteggono persino dal solito risultato di una mazza in faccia. Le altre nuove armi da mischia li attraversano senza problemi, però, sbarrandoli a bloccarli con un'arma a due mani.
    • Ha giocato totalmente dritto per il giocatore; la differenza tra avere o meno un'armatura prima di entrare in uno scontro a fuoco è in genere solo di circa cinque HP extra alla fine di esso. Questo non è tanto un effetto del fatto che l'armatura è pessima in quello che fa - in realtà assorbe l'80% del danno che subisci finché dura - ma per il fatto che sei un tipo normale che fa cose normali che comunque viene colpito all'incirca con la stessa frequenza di qualsiasi altro protagonista di FPS, ed è nel complesso molto più difficile mantenere una scorta costante di armature, soprattutto perché la fonte più grande semplice sta cadendo da altri nemici, Se li uccidi in modo tale da non tagliarlo mentre lo indossano, piuttosto che accumulare qualsiasi danno che qualcuno ti lancia e poi buttare giù qualche sacchetto di fast food, fette di pizza o ciambelle per guarire dopo.
  • Stupidità artificiale:
    • Se rimani in giro per un po' senza usare un'arma, è probabile che vedrai un pedone a caso tirare fuori la pistola e provare a sparare a chiunque si trovi nelle vicinanze, il che di solito si traduce nell'essere ucciso dalla polizia.
    • Se rimani fermo mentre i poliziotti agitati sono nelle vicinanze, potrebbero chiederti di abbandonare l'arma se ti hanno visto usarla. Tuttavia, sembrano non avere assolutamente problemi con te che lo raccogli subito dopo.
    • Agitare qualcuno che sta usando un'arma da mischia. Apri la cerniera dei pantaloni e stai fermo mentre loro corrono verso di te. Pisciagli in faccia proprio mentre ti stanno raggiungendo, e guardali allontanarsi con disgusto, solo per correre ancora una volta verso di te dopo pochi secondi. Pisciare di nuovo su di loro e guardarli indietro di nuovo, solo per ricominciare a correre verso di te subito dopo. Ripetere all'infinito.
    • Condividi il dolore allude a questo con Morons, la versione di Postal 2 dei giocatori controllati dall'IA. Il loro QI (difficoltà) varia da 20 (Completamente Idiotico) a 80 (Leggermente Ritardato).
  • Licenza Artistica – Biologia:
    • A quanto pare, la vescica del tizio contiene una scorta infinita di piscio. Inoltre, il flusso di piscio può volare a una distanza ridicola, raggiungere un'altezza ridicola e colpisce sempre un singolo punto invece di diffondersi quando mira a distanze maggiori.
    • Apparentemente, la pisciata di Gary Coleman combinata con sostanze chimiche sconosciute può rimpicciolire istantaneamente le persone quando viene iniettata nei loro corpi.
    • Il tizio in qualche modo sopravvive a essere in coma per 11 anni senza cure mediche, cibo o acqua e mentre risiede vicino a un luogo in cui è esplosa una bomba atomica. La nota migliore che il gioco fa su quanto tempo è stato quel coma è che il tizio viene visto con la barba quando si sveglia per la prima volta (che scompare all'istante nel gameplay reale), e una delle prime commissioni è andare a prendere qualcosa da mangiare.
  • Fanfic asceso: Come sopra, alcune riedizioni di Postale 2 e la sua espansione hanno incluso Una settimana in paradiso , così come un altro mod, Dannazione eterna . La versione di Steam alla fine è stata aggiornata Una settimana in paradiso come opzione della campagna, con le caratteristiche di Fine settimana dell'Apocalisse si è fusa con il gioco principale e da allora ha incluso più armi da Dannazione eterna , oltre ad aggiungere il supporto Workshop per aggiungere nuovamente le armi [email protected] Mods dalle versioni AWP successive, tra molte altre mod.
  • Come se stesso: Gary Coleman di Colpi diversi si dà la voce, martedì con in mano una firma di un libro. Zack Ward di Una storia di Natale e l'adattamento cinematografico di questo gioco appare in modo simile nel Paradiso perduto espansione. Breitbart appare anche il giornalista Milo Yiannopoulos Paradiso perduto come il portiere, forse anche il proprietario, del bar gay 'Fire in the Hole'.
  • Vittima stronzo: molte delle persone che uccidi sono manifestanti violenti, poliziotti brutali o terroristi. Anche i normali civili saranno spesso estremamente scortesi con te per poche ragioni.
  • L'attacco dei 50 piedi qualunque : In Fine settimana dell'Apocalisse il tizio deve abbattere una mucca pazza gigante zombificata Mike J come l'ultima cosa che fa in quel gioco. Più tardi, dentro Paradiso perduto ,il tizio deve combattere un campione gigante e poi una cagna ancora più gigante.
  • Autore Avatar: The Postal Dude lavora per Running With Scissors, gli sviluppatori del gioco. Viene licenziato subito dopo essere entrato nell'edificio il giorno successivo dopo essere stato assunto, ma i dipendenti che girano per il paradiso sono praticamente gli unici NPC che difenderanno il tizio se le cose vanno male (a meno che il giocatore non scelga il livello di difficoltà Mi odiano, dove anche il Gli stessi dipendenti di RWS inizieranno a sparargli non appena lo vedranno). Hanno anche i punti ferita più alti di tutti i normali NPC.E alla fine ti diventano ostili Paradiso perduto , poiché l'obiettivo 'Visita ai leader di fazione' rende ogni leader di fazione e i loro tirapiedi un boss, inclusi Vince e la sua Chiesa del Clan VD. Devi anche passare attraverso alcuni di quei dipendenti RWS armati e corazzati sulla strada per Vince.
  • Fantastico, ma poco pratico: una delle armi più difficili da impugnare è l'arma di distruzione di massa nel campo talebano. È un lanciarazzi che provoca un'esplosione di gas verde che infetta ogni essere vivente che viene a contatto con esso (tranne il Dude, che fa solo un po' male al contatto). Gli infetti trasportano vortici di gas che a loro volta possono infettare gli altri. Tutti gli infetti alla fine collasseranno vomitando fuori le budella e moriranno. Le armi di distruzione di massa possono finire per ripulire un'intera mappa di ogni essere vivente con un solo colpo. È anche quasi inutile in una situazione di combattimento reale.
  • Vanta tosta:
    • Fai incazzare un poliziotto e potrebbe dire 'Hai appena firmato la tua condanna a morte, testa di cazzo!'.
    • The Dude ne ottiene alcuni buoni lui stesso: 'Le pistole non uccidono le persone. io fare.'
  • Sconto balistico: questo può essere fatto, non solo con il negozio di armi, ma con qualsiasi negozio, anche se molti degli impiegati sono armati, e anche se non lo sono, attraversare la linea del grilletto li farà correre per la polizia, che sicuramente sono . Il negozio di alimentari è gestito da terroristi di al-Qaeda, e anche provare ad andarsene senza pagare farà sì che l'impiegato ti attacchi, per non parlare dell'orda che ti assale se vai di sopra. E l'unico vero negozio di armi nel centro commerciale è gestito dal dipartimento di polizia, che sono alcuni dei personaggi più potenti del gioco. Anche in questo caso, sparare a tutti i commessi dei negozi potrebbe farti guadagnare i contanti nei registri, ma ottenere le pistole richiede sparare / far saltare in aria una scatola dell'interruttore e attaccare questo avviserà anche le autorità. In realtà, rapinare il negozio di armi è possibile, ma non facile, e di solito fa aumentare il tuo metro criminalità. Paradiso perduto lo evita per quanto riguarda le pistole avendo dei distributori automatici da cui puoi acquistarle, senza alcun modo per eludere il pagamento (in cambio della possibilità di acquistare a buon mercato qualsiasi munizioni disponibile nella quantità più alta che puoi permetterti).
  • Batti su! : La mazza da baseball. L'attacco di fuoco secondario fa esplodere la tua testa su qualsiasi povera ventosa con cui entra in contatto. Il fuoco primario alla testa farà cadere la testa della vittima, mandandola a una distanza davvero assurda attraverso la mappa, o talvolta fuori del tutto.
  • Bestia da battaglia:
    • Un'area del gioco è un'arena dove sfilano una banda musicale e, per qualche ragione, un trio di elefanti. Infastidisci gli elefanti e si scatenano, generalmente eliminando prima la band.
    • Il Fine settimana dell'Apocalisse l'espansione include uno scenario in cui uccidi elefanti con una falce per un ragazzo che fa cestini dei rifiuti con i loro piedi; gli elefanti si scatenano di nuovo e uccidono tutti gli altri.
    • Rientra un elefante Paradiso perduto nel Centro Controllo Animali. Seppellisce la donna che l'ha liberato nello sterco (costringendoti anche a fare la strada più lunga attraverso i laboratori del centro di controllo, poiché la gigantesca montagna di sterco blocca il modo in cui sei entrato) e attacca il resto dell'Animal Wrongs Group.
  • Fai attenzione a ciò che desideri: catturare un folletto ti consentirà uno dei quattro desideri. Il più alto sarà concesso senza incidenti, ma gli altri tre vireranno nel territorio di Jackass Genie.
  • Grande, stupida testa di doodoo: L'insegna della discarica locale ci regala questa gemma: 'MIKE'S J: La J sta per Junkyard, fottuta cacca di merda!!!'
  • Prodotto di nome insipido:
    • Il lanciafiamme aerosol è una lattina di 'Stynx'NotaPiuttosto curiosamente, come base per la lattina Stynx, Lynx, è il nome utilizzato per i prodotti per la toelettatura del marchio Axe nel Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda e Cinacon l'accendino 'Trippo' di The Dude come una fiamma.
    • La versione del gioco di Coca-Cola si chiama Crack-Cola e le loro lattine sono blu anziché rosse.NotaTuttavia, lì è alcune basi in realtà per Crack-Cola:
    • Alcuni dei poster nel quartier generale di PU Games sono riferimenti volgari a giochi realizzati daDoppia multaProduzioni, compreso Psiconauti . Inoltre, alcuni dei computer dei dipendenti di PU Games hanno parodie volgari di siti Web famosi in esecuzione sui loro computer, come 4Chan, Reddit, Facepunch e Kickstarter.
  • Libro in fiamme: un gruppo di manifestanti contro i libri finisce per bruciare l'intera biblioteca.
  • Noioso, ma pratico: il gioco (soprattutto con tutti gli ultimi aggiornamenti) ha una gamma ridicolmente ampia di armi varie. Tuttavia, la pistola di base, il fucile a pompa e il fucile d'assalto ti porteranno facilmente attraverso il gioco.
  • Boss battaglia:
    • Gary Coleman può essere visto come uno considerando che ha più punti ferita e armi migliori rispetto ai normali nemici e molte guardie del corpo, anche se non è necessario combatterlo. Lo stesso vale per Krotchy, che in realtà ha un segnalino salute mostrato una volta che lo fai arrabbiare, anche se ancora una volta non è necessario combatterlo.
    • Fine settimana dell'Apocalisse aveva due capi, il presidente di Bullfish Interactive alla fine di sabato e il demone della mucca gigante alla fine di domenica.
    • Il coniglietto di Pasqua nell'aggiornamento di Pasqua per la versione Steam di Postale 2 .
    • Paradiso perduto ne presenta molti di più, tra i loro ranghiZack Ward e La cagna.
  • Sottotitoli Boss: Parodia Terre di confine ' uso del tropo con il leader dei banditi in Paradiso perduto . Due orecchie: Ora saluta il mio derponte !
    DUE ORECCHIE (Ha anche un BEEG DEECK.)
  • Caricatori senza fondo: del classico tipo FPS, in cui le munizioni sono limitate ma non sono necessarie ricariche, ad eccezione di alcune armi a colpo singolo (l'M79 e il lanciatore di napalm), il fucile Sawed-Off e il fucile Beta. Uno dei bonus per la modalità avanzata lo porta ulteriormente e rimuove il limite superiore per le munizioni.
  • Rompere il quarto muro: ' Ehi, non è colpa mia. Prenota il bambino con la tastiera. ' Solo una delle numerose battute che mostrano che il tizio postale è profondamente consapevole di essere in un videogioco.
    • Ti chiamerà in particolare su Save Scumming con il tasto di salvataggio rapido. 'Mia nonna potrebbe battere il gioco se salvasse tanto quanto te!'
    • Ha anche messaggi per te se tradisci. 'Ho chiesto del formaggio?'
    • Inoltre, se uccidi un certo numero di persone, a volte dice: 'So cosa stai pensando, ma la cosa divertente è che non mi piacciono nemmeno i videogiochi'.
    • In Paradiso perduto , la 'Chiesa del clan VD' è in effetti la nuova posizione per il team Running With Scissors, e come tale puoi vedere i computer con la Chiesa stessa aperti e modificati nell'editor del gioco. C'è persino un monitor deliziosamente ricorsivo su una scrivania, che esegue UnrealEd, che guarda un monitor su una scrivania che esegue UnrealEd, che guarda un monitor su una scrivania che esegue UnrealEd, che guarda...
    • Quando l'apocalisse inizia il venerdì del gioco base, The Dude riceve un giornale per dirgli questo. È più infastidito dal fatto che non ci sia un filmato che lo mostri.
  • Scherzo sui mattoni:
    • All'inizio di lunedì, tua moglie ti dice di prendere un po' di Rocky Road. Quando torni a casa alla fine di venerdì, ti chiede se ti sei ricordato di prendere Rocky Road.
    Amico postale: ... d'oh! *SCOPPIO*
    • In Fine settimana dell'Apocalisse , Vince ha detto all'inizio di domenica che ha bisogno che il tizio delle poste faccia qualcosa per lui perché Mike J ha catturato la mucca pazza ed è malato.Alla fine del gioco, Mike J ritorna come boss finale, il 'Kosher Mad Cow Zombie, God of Hellfire'.
    • Paradiso perduto riporta di nuovo la strada rocciosa scomparsa, una volta appena prima della reintroduzione iniziale della cagna, poi di nuovo come parte del discorso 'La ragione per cui fai schifo' della cagna al tizio - dopo che lui l'ha appena sconfitta in un combattimento con il boss finale e lei sta subendo un Crollo malvagio e poco prima che la zittisca nutrendole con il suo IED.
    • Tutti loro sono superati da un uovo di Pasqua che ha preso 13 anni di vita reale per pagare. Una delle vetrine del centro commerciale afferma che è chiusa per lavori di ristrutturazione e che riaprirà a giugno 2016. In effetti, a giugno 2016, il gioco è stato aggiornato su Steam in modo che la recinzione davanti alla vetrina, a partire da martedì , ora ha un foro a forma di bolla per il viaggio nel tempo attraverso il quale puoi spremere,e all'interno c'è un visore VR che rivela il negozio di giochi 'Steme' ora aperto, che vende copie di Redux postale .
  • Bullet Time: Usare l'erba gatta, invece di lasciarla cadere per attirare i gatti, fa sì che il Postal Dude si sballi e rallenti tutti intorno a lui per alcuni minuti. I proiettili sono ancora hitscan e la tua velocità di sparo e velocità di movimento non sono influenzate. Questo rende alcuni degli incontri più difficili nel gioco assolutamente banale quando puoi aggirare e superare con DPS mook e boss più duri.
  • Cartoon Bomb: La bomba [email protected], aggiunta nel Una settimana in paradiso contro.
  • Motosega Buono: Incluso anche nel mod AWP. Ha bisogno di carburante ed è rumoroso, ma può masticare facilmente le persone a distanza ravvicinata.
  • La pistola di Cechov: l'obiettivo finale di venerdì a Paradiso perduto è convincere Al Qaeda a fare uno IED per aprire il sigillo che tiene Champ.Avanti veloce fino alla fine e scopri che il Postal III Dude ti ha battuto fino a questo punto. Quindi il tizio lo nasconde semplicemente, dicendo che 'Non sai mai quando potresti averne bisogno'.Abbastanza sicuro, dopo che il boss finale è stato battuto, il Dude la elimina una volta per tutte con lo stesso IED.
  • Il cristianesimo è cattolico: gli unici riferimenti cristiani sono i sacerdoti che indossano colletti cattolici romani e la cattedrale nel nord della città, in cui il tizio deve confessarsi (che è un altro rituale cattolico).
  • Fantastico aereo: Fine settimana dell'Apocalisse chiede all'esercito americano di inviare A-10 Warthogs per far saltare in aria l'unico ponte fuori dal paradiso per fermare qualsiasi zombi o persona che cerca di andarsene.
  • Immunità ai boss contrattuali: i boss umani entrano Paradiso perduto sono immuni alla maggior parte degli attacchi di uccisione istantanea, ma non a tutti (ad es. Two-Ears è suscettibile al fuoco secondario del Revolver, mentre gli altri boss subiscono solo danni regolari da esso).
  • Il crack è più economico:
    • Invocato in Paradiso perduto . Prova a comprare la carta igienica dalla Wipe House martedì. Il prezzo base per rotolo è per quanto hai su di te in quel momento, e quando raggiungi la cassa il prezzo sale. Guy dice di andare allo stand 'Cash for Cats' fuori per guadagnare di più. Che tu guadagni più soldi o meno, lo stronzo continua a far salire il prezzo. Alla fine devi solo sparare attraverso la schiena per ottenerlo.
    • Più tardi, venerdì devi acquistare un cappello esplosivo da Habib. Costa 500 dollari . Tieni presente che da quando i Banditi ti hanno derubato il giorno prima, prendendo tutti i tuoi soldi e le tue armi, è molto probabile che da allora non avrai recuperato la tua perdita. Il gioco ti incoraggia praticamente a sparargli e a prendere tu stesso il cappello esplosivo.
  • Crimine di autodifesa: la polizia che assiste a uno scontro a fuoco tende a inseguire qualsiasi tiratore che vede per primo (possibilmente compresi i cani!), piuttosto che chi ha effettivamente iniziato a sparare per primo. Come con tutta la polizia dei videogiochi, tuttavia, dipende interamente dal fatto che il giocatore sia coinvolto: se ti sparano e non ti rispondono, la polizia ucciderà il tuo aggressore e probabilmente ti inseguirà se hai deliberatamente aggravato il primo ragazzo. Se stai rispondendo attivamente, lasceranno tutto e si concentreranno su di te non appena ti vedono. Sovvertito in qualche modo dalle patch successive, che fornivano correzioni AI. Nelle ultime versioni, polizia fare ti dà un po' di margine se sei stato attaccato senza provocazione, e di solito ti permetterà di uccidere per legittima difesa, se non di attaccare completamente il tuo aggressore lasciandoti solo.
  • Fallimento di esistenza critica: prima Fine settimana dell'Apocalisse questo è stato giocato dritto come una freccia per tutti. Dopo il rilascio dell'espansione, ciò è stato evitato per gli NPC a causa dello smembramento degli arti, dove si poteva mozzare un braccio o una gamba e generalmente lasciare qualcuno che strisciava per terra dolorante (o semplicemente scappava urlando) piuttosto che ucciderlo a titolo definitivo: lo Steam la versione ha anche un risultato per riuscire a rimuovere tutti e quattro gli arti da qualcuno privo di uccidendoli. Tuttavia, questo originariamente si applicava solo al di fuori dell'espansione con la mod 'A Week in Paradise' ed è stato aggiunto correttamente al gioco base solo con l'implementazione delle funzionalità della mod nelle patch rilasciate dopo la riedizione digitale del gioco.
  • Incompetenza nel filmato:
    • Non importa quanti abusi può sopportare normalmente il Dude e quanto sei attento ad avvicinarti ai nemici, mercoledì verrà comunque eliminato con un solo colpo alla testa, grazie a due redneck non molto furtivi.
    • In particolare, tuttavia, il gioco fa prendere in considerazione altri tentativi di aggirare imboscate come questa. Per lo più, fa semplicemente in modo che gli NPC ignorino completamente tutto ciò che lasci sul loro cammino, che si tratti di un inferno infuocato che devono attraversare o di granate piazzate sul loro cammino, ma in alcune occasioni in realtà potere salta gli eventi in questo modo, come i manifestanti fuori dagli uffici della RWS il lunedì - normalmente, ritirare la busta paga attiva un filmato in cui i manifestanti estraggono le pistole e prendono d'assalto gli uffici, ma se lasci una granata sulla traiettoria del manifestante che li sprona ad agire in quel filmato e li uccidi prima che inizino effettivamente a parlare, il gioco genererà effettivamente molti meno manifestanti con le pistole per attaccarti.
  • Tagliare i rami: Paradiso perduto , abbastanza sorprendentemente, presume che il giocatore non abbia ucciso la maggior parte degli abitanti del gioco vanilla, come il proprietario del Lucky Ganesh. Poi di nuovo, potrebbe essere un'altra applicazione di Unexplained Recovery, poiché le persone che sono state confermate morte nel gioco originale, Fine settimana dell'Apocalisse , e in alcuni casi anche prima in Paradise Lost stesso tornano ancora senza rima o motivo.
  • Dannazione, memoria muscolare! :
    • Non c'è né una funzione di ricarica (anche se una piccola manciata di armi può essere ricaricata, tramite il fuoco secondario - il solito tasto per questo viene invece utilizzato per decomprimere i pantaloni) né una funzione di azione (il pulsante che normalmente verrebbe assegnato a quello mette invece via la tua arma attuale). Il salto accovacciato esiste, ma a differenza Terremoto giochi di motori, semplicemente presa il pulsante accovacciato per tutto il tempo in cui sei in volo è peggio che inutile, poiché non eliminerai l'ostacolo su cui stai cercando di accovacciarti, a meno che tu non abbia anche un po' di slancio in avanti per il tuo salto e lascia andare il tasto accovacciato vicino alla parte superiore del tuo salto.
    • Paradiso perduto fornisce un tutorial per alcune opzioni di movimento, in particolare assicurandosi di menzionare quanto sia strana la versione del motore del salto accovacciato rispetto a Terremoto , anche se è in discussione se lo faccia in un modo comprensibile. In sé e per sé Paradiso perduto , e l'aggiornamento al gioco principale insieme ad esso, è anche un esempio, poiché molti dei tasti predefiniti sono stati spostati con l'introduzione di un menu di oggetti attivabile/disattivabile, in particolare, il tasto per riporre l'arma ora è più chiave standard 'usa l'inventario', quindi preparati a sprecare almeno un tubo di crack cercando di riporre la tua pistola.
  • Sorpresa da sogno ad occhi aperti: Fine settimana dell'Apocalisse inizia con uno, con il tizio che si immagina a letto con due delle ragazze delle poste. Diventa rapidamente un incubo quando si presenta un dottore grasso e malvagio, dicendo che è l'ora del suo clistere, a quel punto il tizio si catapulta sveglio.
  • Dipartimento di Ridondanza Dipartimento: Cosa dicono i redneck aggro'ed se non riescono a contattarti. Redneck: Combatti come una ragazzina!
  • Previsione degli sviluppatori:
    • È quasi impossibile battere il gioco senza uccidere nessuno (soprattutto nel livello di difficoltà più difficile), e infatti, la maggior parte dei giocatori probabilmente non penserebbe nemmeno di provarlo (una specie di vanifica lo scopo di un gioco progettato esclusivamente per fattore di catarsi). Tuttavia, se in qualche modo riesci a farcela, alla fine del gioco riceverai un messaggio unico che dice 'Grazie per aver giocato, Gesù'.
    • Come ha fatto la difficoltà Loro mi odiano tutti nel gioco spara a vista, la commissione per la petizione di martedì viene saltata poiché ottenere firme sarebbe impossibile.
    • Se 'scarti' un gatto vicino a un cane, il cane inseguirà il gatto in fuga finché non lo cattura.
    • I cani alleati combatteranno contro qualsiasi persona che ti sta aggredendo finché la persona o il cane non saranno morti.
    • I cani lasceranno rifiuti a terra, dato il tempo.
    • Gli agenti di polizia dicono 'Ehi, non vale la tua pensione, amico!' se ti vedono stuzzicare o uccidere qualcuno mentre sei vestito da poliziotto.
  • Disco uno nucleare:
    • Alcune versioni di Una settimana in paradiso trasforma il gioco arcade 'Fag Hunter' in un minigioco giocabile. Anche se la premessa potrebbe scoraggiare le persone, vale comunque la pena giocare solo per avere la possibilità di afferrarne uno a pieno caricorevolver, fucile da caccia, mitragliatrice, fucile da cecchino e lanciarazzi entro dieci minuti dall'inizio del gioco (soprattutto perché l'unico bonus extra per fare effettivamente ciò che il minigioco ti dice sono alcuni oggetti di salute).
    • Anche prima, la stessa mod aggiunge un machete da Fine settimana dell'Apocalisse nel capannone vicino al trailer del Postal Dude, che, a differenza delle armi da mischia del gioco base, può uccidere persone con un solo colpo da qualsiasi distanza.
    • Nella partita normale, proprio all'inizio della partita, lunedì,c'è un tubo fognario che conduce a una base terroristica nascosta, che si trova proprio dietro la casa del tizio. Dovrai affrontare più di una dozzina di Mook e la maggior parte di loro è equipaggiata con fucili d'assalto. Tra loro ci sono quelli che indossano turbanti neri e cappotti lunghi rossi; questi cadono giubbotti antiproiettile se riesci a sparargli alla testa (il più facile da fare con la pistola). Se riesci a sopravvivere alla loro resistenza, farai il pieno di calore per la maggior parte del gioco. Quindi, a partire da mercoledì, un paio di mook al livello inferiore sono armati di lanciarazzi. Se uccidi loro , allora sei davvero fuori dai guai. Non solo, ma puoi ripetere il processo in qualsiasi giorno uscendo dalla base dal modo in cui sei arrivato e quindi rientrando nella base, il che rigenera i mook che hai ucciso. Assicurati di essere ben equipaggiato prima di andarci perché, a seconda del livello di difficoltà (soprattutto di quelli più difficili), potresti perdere salute più velocemente di un battito di ciglia quando vieni colpito.
    • In Paradiso perduto , il Revolver può essere trovato in numeri sorprendenti, anche dall'inizio del gioco, se sai dove cercare. Le munizioni saranno una storia diversa, tuttavia, poiché vengono aggiunte solo una o due istanze in più dell'arma al giorno, le munizioni separate sono ancora più rare e semplicemente non puoi acquistarle dai venditori fino a giovedì.
    • Fatti arrestare ed evadi di prigione, abbastanza volte per essere gettato nella massima sicurezza. Scappa quindi, entra nello spogliatoio vicino, scorri un'uniforme della polizia e indossala subito dopo. I poliziotti ti tratteranno come un membro della forza e tu avrai libero sfogo per derubarlo di qualsiasi cosa di valore (che include il loro arsenale enormemente ben fornito e la stanza delle prove, che ha tonnellate di armi e un giubbotto antiproiettile) .
    • Paradiso perduto in realtà sposta l'uniforme della polizia / abiti da uomo di legge nella prigione dietro il saloon ogni giorno della settimana, contrassegnando ogni posizione precedente con un cartello che dice 'A causa di recenti furti, la tua uniforme è stata spostata'.
  • Disgustoso bagno pubblico: i bagni sono celle di prigione ricoperte di sporcizia con graffiti e bagni pieni di urina non sciacquata, anche nel bagno delle donne! Ovviamente Postal Dude può peggiorarli perché solo lui li usa.
  • Ciambella pasticciata con un poliziotto:
    • Il tizio può attirare i poliziotti in giro, tra le altre persone, facendo cadere le ciambelle a terra. E puoi costringerli a vomitare facendo pipì sulla ciambella in anticipo. Se lo mangi, tuttavia, The Dude si disgusta e lo sputa, guadagnando solo un singolo punto salute da esso (le ciambelle secche ne danno tre).
    • In un'altra nota, una delle cose che The Dude può dire mentre indossa l'uniforme da poliziotto (disponibile a partire da mercoledì alla lavanderia a gettoni per $ 500, o può essere saccheggiato gratuitamente dalla stazione di polizia) è 'Qualcuno ha rubato le mie ciambelle, e ora sei tutti pagheranno!'
  • Contenuto scaricabile: Mentre Paradiso perduto è un chiaro esempio, l'evento del pesce d'aprile ne è una parodia. , il giocatore verrà accolto con un'opzione 'DLC a pagamento (NOVITÀ!!!)', il tutto pieno di stupidi DLC (Armatura da campioneper $ 2,50 e Gary Coleman Romance Path per $ 6,99) con un prezzo altrettanto sciocco (The Super-Fun Pigeon Hunter Mission che costa $ 59,99*nonostante ammettessero apertamente che avevano bisogno solo di $ 3,50 per metterlo insiemee il tizio senza censura Willy che costa $ 69,99), con il gioco che conta anche i tuoi 'soldi sprecati'. Tuttavia, in realtà non esiste, dal momento che provare ad acquistarlo si tradurrà in Dude a rimproverarti. 'No.'
    'Non credo.'
    'Vaffanculo.'
  • Il temuto: In Paradiso perduto il primo obiettivo è chiedere in giro di Champ, scomparso nell'introduzione. Dovrai affrontare molti civili che scappano urlando quando mostri loro la foto prima di ottenere finalmente un risultato da un Dude sempre più infastidito.Si scopre che Champ è ora conosciuto come 'El Perro Loco' dopo essere mutato e andare su tutte le furie.
  • Musicista terribile: Il tizio sembra essere uno di quelli Paradiso perduto , dove puoi farlo cantare al karaoke. Non è per mancanza di talento (che sappiamo), ma più per il fatto che non abbassa la sua monotonia mentre canta. I risultati sono esilaranti.
    • Significativamente, questa è l'unica volta in cui l'altro tizio postale, il ragazzo che ti ha suggerito di prendere il percorso più violento possibile sin dall'inizio del gioco, suggerisce il percorso meno violento, sottintendendo che il suo canto è molto peggio che semplicemente distruggere il attrezzatura.
  • Spinto al suicidio:
    • Alla fine del gioco base, il Postal Dude si rende conto di aver dimenticato il gelato di sua moglie Rocky Road e si spara invece di affrontare la sua reazione. Nell'espansione, viene in ospedale il giorno successivo, avendo inflitto solo danni sufficienti per causare allucinazioni.
    • Paradiso perduto ha un NPC nel bagno del bar Fire in the Hole. Quasi tutti i giorni della settimana usa il bagno normalmente e poi se ne va, ma il venerdì lo incontri con una pistola puntata alla testa, esclamando 'Mamma non mi ha mai amato!' prima di spararsi alla testa.
  • Drone of Dread : In diverse località si possono sentire vari rumori ambientali strani.
    • Un esempio notevole è la casa di Crazy Cat Lady Paradiso perduto . All'interno suona un inquietante drone.
  • Lascia cadere il martello: Fine settimana dell'Apocalisse dà al tizio una mazza con cui sfondare la testa.
  • Doppia impugnatura: Paradiso perduto consente al tizio di farlo con una pletora di armi, inclusorevolveremitragliatrici. Bevi solo un po' di soda e te ne vai.
  • Uovo di Pasqua: In un'area a Paradiso perduto , c'è una casa vicino a un punto di passaggio del livello. La porta è chiusa a chiave e non puoi saltare da nessuna delle finestre; l'unico modo per entrare è sfondare la porta con una mazza o abbatterla con un'ascia. Dentrola casa è vuota, ma se sali al piano di sopra, troverai una stanza adornata Postale III poster insieme a una persona grassa appesa al soffitto con una sedia caduta ai piedi. Sul suo computer, puoi vedere Postale III a metà dell'arresto anomalo con un messaggio che dice 'Lo straordinario sviluppo del gioco ha impedito al programma di rispondere', con opzioni per 'aspettare che il gioco migliori?' o 'disinstalla e installa Postal 2 e spera in Postal 4' (cosa che, per inciso, è avvenuta pochi anni dopo). Sai, nel caso in cui il messaggio non fosse abbastanza chiaro.
  • Arma di emergenza: il tizio può calciare qualsiasi cosa di fronte a lui. È un attacco abbastanza debole, ma ha un certo grado di utilità in quanto può aprire rapidamente le porte e costringere gli NPC a togliersi di mezzo - o puntare una pistola contro di te, lasciando la polizia vicina a rispondere al fuoco su di loro. In Paradiso perduto è stato leggermente aggiornato, consentendo al giocatore di prendere a calci gli NPC maschi nelle noci per stordirli temporaneamente.
  • Anche il male ha standard: camminare vicino a una delle macchine arcade 'Teen Sniper' fa sì che il tizio dichiari 'È chiaramente sbagliato'.
  • Ogni macchina è un Pinto : E come! Paralizzata dal tizio durante la lettura del quotidiano mercoledì, poiché si riferisce ai veicoli come 'inutili oggetti di scena esplosivi'.
    • Ulteriormente esemplificato dal fatto chebastano solo 3 proiettili della pistola per far esplodere un'auto.
    • Ironia della sorte, le auto distrutte e arrugginite all'interno Paradiso perduto anche esploderedopo 3 colpi di pistolanonostante le macchine non funzionino più.
    • Anche i carri armati situati all'esterno del Magazzino anonimo e nel cortile del complesso di zio Dave possono esploderecon alcuni colpi ben piazzati usando il lanciarazzi o il mini lanciarazzi.
    • Il camper situato di fronte al distributore di benzina può persino esploderecon un solo proiettile di pistola
  • Tutti sono armati:
    • Dopo aver completato l'ultima commissione venerdì, l'Apocalisse ha inizio e trasforma tutti in un maniaco armato di pistola e dal grilletto facile che non esiterà a sparare a qualsiasi cosa si muova, compreso te.
    • Gli ultimi tre livelli di difficoltà, Hestonworld, Insane-O e They Hate Me, rendono tutti così, mentre allo stesso tempo li rendono più difficili e fanno infliggere molti più danni di quanti tu possa sopportare. They Hate Me porta le cose oltre perché tutti ti sparano non appena ti vedono, anche i tuoi alleati RWS.
    • Un paio di livelli di difficoltà corretti: POSTALE e Impossibile. Entrambe le difficoltà sono una combinazione di They Hate Me (entrambi) e Hestonworld (POSTAL) o Insane-O (Impossible), e vanno ulteriormente come limitarti a un salvataggio manuale per mappa e non puoi raccogliere i 'tubi della salute' da usare. L'unica concessione è che ti danno il radar fish finder e ha un utilizzo illimitato.
  • Tutto ciò che cerca di ucciderti:
    • Una commissione ogni giorno fa sì che un gruppo specifico desideri che il tizio delle poste sia morto per vari motivi. Per alcuni ha senso (gli sfigati di mercoledì, che non sono contenti che il tizio abbia abbattuto il loro albero di Natale preferito e/o si sia fatto strada con l'omicidio dalla fabbrica di birra dopo essere stato svenuto e costretto a indossare una tuta), per altri, non tanto (venerdì gli impiegati delle poste che ti sparano perché una lettera bomba destinata a te è esplosa nella stanza della posta; poi di nuovo, presupponendo che tu non abbia scelto l'opzione violenta e spara loro prima). Questi gruppi rimangono nemici per te per il resto della settimana, quindi man mano che il gioco avanza, sempre più gruppi di odio ti prendono di mira. Fortunatamente, ad eccezione dei terroristi e di alcuni pazzi casuali che si presentano, i gruppi di odio indossano magliette dai colori vivaci che possono essere viste da lontano. Ed è facilissimo lasciarli iniziare a sparare ed essere spazzati via dai poliziotti vicini. Più avanti nel gioco Altro i gruppi iniziano ad apparire, ma a meno che tu non stia giocando alla fine del gioco, non prendono di mira Postal Dude. Inoltre non riconoscono il tizio (il più delle volte) se indossa l'uniforme della polizia, rendendo molto più facile evitare impegni.
    • Una volta terminata l'ultima commissione venerdì,arriva l'Apocalisse. A quel punto, tutte le scommesse sono annullate: chiunque chi non è un dipendente RWS ti sparerà se ti vedono.
    • Anche questo tropo si applica al tredicesimo livello di difficoltà intitolato giustamente They Hate Me, in cui tutti (compresi anche i tuoi soliti alleati, gli impiegati di RWS) sono armati fino ai denti e non esiteranno a spararti una volta che sarai nel loro campo visivo.
  • Pacchetto di espansione: Fine settimana dell'Apocalisse all'inizio (in seguito integrato completamente nel gioco), poi Paradiso perduto diversi anni dopo.
  • Exploding Barrels : giocato direttamente con i barili di petrolio blu e i barili di prodotti chimici bianchi sparsi per Paradise, e anche usato in modo un po' creativo con le pompe di benzina alla stazione di servizio e il serbatoio di propano situato accanto al camper di fronte alla stazione di servizio. Persino i gasdotti situati direttamente fuori dalla casa di una gatta ispanica a Chicken Queen Estates e sul retro del quartier generale della RWS esplodono molto facilmente con un calcio, uccidendo qualsiasi NPC abbastanza sfortunato da trovarsi vicino a loro.
  • Disservizio dei fan:
    • La parte del gioco in cui il Postal Dude si sveglia vestito con un completo senza culo.
    • L'espansione ha cani da attacco e gatti dervisci vestiti di gimp.
    • A volte, puoi vedere un NPC che ha un corpo femminile molto evidente e una testa maschile barbuta.
  • Fanservice: la maggior parte delle NPC donne sono raffigurate come sexy, con un numero visto indossare abiti da scolaretta o uniformi della polizia.
    • Immagini di 'Postal Babes' in bikini della vita reale sono visibili in diverse posizioni.
  • Dai da mangiare a una bomba:Usando l'IED che al-Qaeda ha realizzato per lui, il Dude si è finalmente liberato della Cagna in questo modo.
  • Boss finale:La mucca pazza Mike Jin Fine settimana dell'Apocalisse , poiuna versione demoniaca di grandi dimensioni della Cagnain Paradiso perduto .
  • Inferno di fuoco e zolfo: Paradiso perduto L'ultimo livello si svolge in uno di questi, completo di urla casuali.
  • Interattività Flushing-Edge: il giocatore è effettivamente in grado di pulire l'intero posto a testa in giù, e in effetti anche urinare sulle vittime in fiamme: i servizi igienici, tuttavia, continuano a non funzionare.
  • Lanciare l'uccello: I civili lo fanno regolarmente nel gioco base. Questo continua dentro Paradiso perduto , dove urlare senza un'arma farà sì che il tizio esegua la variante a una mano o a due mani. Più avanti in quell'espansione,La cagnate lo farà seleiti colpisce con un uppercut katana dopo averti colpito molto a mezz'aria e poco prima di sferrare il colpo finale verso il basso su un attacco palesemente ispirato a Final Smash, e morire nella battaglia controla cagna demoniaca giganteavràsuafallo al tuo cadavere (e, per estensione, al giocatore). Lo vedrai un sacco.
  • Divertimento con acronimi: Paradiso perduto ha un negozio di animali chiamato il C natura C controllo C entra e P et.NotaCCCP è l'abbreviazione cirillica dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
  • Bug rivoluzionario:
    • Postale 2 è noto per gli arresti anomali, specialmente nei suoi primi anni prima della patch. Il gioco nella sua attuale forma Steam soffre ancora di arresti anomali, anche se sono per lo più lontani e tendono a verificarsi solo dopo lunghi tempi di gioco quando si caricano i salvataggi dopo la prima volta.
    • In Paradiso perduto , venerdì dopo di tesconfiggi The Bitch e torna in paradiso dall'inferno, hai il compito di lasciare il Paradiso o di rivisitare e uccidere ogni leader di fazione in Paradiso. Se vai da Gary Coleman e cerchi di ucciderlo come gli altri leader di fazione, a volte puoi finire per ucciderlo senza attivare il controllo sulla mappa, quindi ingannando il gioco facendogli credere che tu non abbia ucciso Gary e quindi impedendoti di ottenere il finale 'migliore'.
    • Anche in Paradiso perduto , almeno nel rilascio iniziale, le piante di marijuana nella fattoria delle erbe venerdì non avevano il rilevamento delle collisioni, rendendo impossibile il completamento della missione poiché non potevano essere raccolte. In realtà è stato corretto rapidamente, ma coloro che hanno piratato il gioco non hanno avuto accesso alle patch di Steam, quindi hanno subito il problema tecnico peggiore, a parte pochi che hanno trovato soluzioni alternative (e anche quelle soluzioni alternative non funzionano per tutti coloro che le provano ).
  • Gatling bene: In Paradiso perduto , giovedì il capo del leader dei banditi attaccherà il tizio con uno di questi. Una volta che la stanza è stata ripulita, il tizio è libero di usarla lui stesso per sventrare le restanti ondate di banditi che vengono per lui quasi senza sforzo. Altri due si presentano venerdì, uno nel recinto dei Survivalists (che, sfortunatamente, è completamente inaccessibile e funge solo da ostacolo da evitare per il giocatore) e uno nello strano bunker sotterraneo pieno di gimp (che, fortunatamente, potere essere usato contro i suoi proprietari - buon divertimento!).
  • Girl-on-Girl è caldo: dentro Paradiso perduto , puoi fare irruzione in una coppia lesbica che si bacia a Chicken Queen Estates mercoledì.
  • Goomba Stomp: Tecnicamente, almeno nel senso che è un modo per evitare danni da caduta. Tuttavia, in realtà non fai nulla di più alla 'vittima' che infastidirla leggermente.
  • Grenade Hot Potato: è possibile eliminare i nemici che lanciano granate lanciandogli contro le loro granate.
  • Le guardie devono essere pazze: dentro Fine settimana dell'Apocalisse , il tizio finisce in una prigione dell'esercito americano. Come scappare? Dando fuoco all'altro detenuto con i tuoi fiammiferi. Sì, per qualche ragione, i soldati hanno spogliato il tizio di tutte le sue armi ma gli hanno lasciato tenere i fiammiferi prima di metterlo in una cella con un poster che diceva qualcosa come 'porte si aprono automaticamente in caso di incendio' all'interno. Questo è continuato dal gioco base, dove ogni volta che vieni arrestato la polizia non confisca i tuoi fiammiferi; tutto quello che devi fare per uscire è lanciarne uno contro l'irrigatore sul soffitto.
  • Guida Dannazione! :
    • Quando vai a prendere la bambola Krotchy, Krotchy stesso decide di combatterti se stai tornando dal retro del negozio. E ha con sé un lanciarazzi. Ovviamente è facile sconfiggerlo prima di andare a prendere la bambola, e spamming la tanica del gas e dargli fuoco interrompe letteralmente la sua capacità di usare il lanciarazzi per un po'. Ovviamente, puoi scambiargli un libro di Gary Coleman firmato con una bambola Krotchy per saltare l'intera sequenza. O semplicemente compralo da lui (qualsiasi somma di denaro sembra andare bene, ma si prenderà tutti i soldi che stai trasportando). (Anche se potresti doverlo combattere nella versione Steam del gioco, che ti piaccia o no).
    • L'obiettivo 'Michonne non ha niente su di me'. Tutto quello che dice è 'resuscitare uno zombi per i tuoi scopi nefasti', ma non c'è nulla nel gioco che ti dica come, per non parlare che sia persino possibile. Per fare questo devi dividere in due uno zombi con la falce in vita, quindi spaccargli la testa con la mazza o il martello. Ora piscia sul cadavere per resuscitarlo come un torso fluttuante.
  • Pistole Akimbo: Bevi un po' di bibita Habib's Power Station Paradiso perduto , e il Dude lo farà per un breve periodo con qualunque pistola abbia in mano (con poche eccezioni). Farlo con l'M16 o l'MP5 è in realtà uno dei modi migliori per eliminare rapidamente i boss, a scapito della riserva di munizioni per quelle armi.
  • Harder Than Hard: il gioco ha, che tu ci creda o no, tredici livelli di difficoltà, ma gli ultimi tre livelli (Hestonworld, Insane-O e They Hate Me) alzano davvero la posta avendo tutti gli NPC armati di varie armi e facendo il doppio molti danni con le loro armi. Il più difficile, They Hate Me, porta fino a tredici anni perché tutti ti sparano a vista. La versione Steam ne ha una aggiuntiva chiamata difficoltà POSTALE che è identica a They Hate Me tranne per il fatto che non puoi accumulare articoli per la salute / articoli di guarigione e ti è consentito un solo salvataggio per mappa (due salvataggi automatici conteggiati). L'unica buona notizia è che inizi con un radar 'Bass Sniffer' gratuito con un utilizzo illimitato e poi hanno aggiunto la difficoltà Impossible che lo rende ancora più difficile con modifiche come gli astanti che ora usano armi pesanti.
  • Peste dell'odio:L'effetto più evidente dell'Apocalisse, come mostrato alla fine di venerdì nel gioco base, fino a domenica in Fine settimana dell'Apocalisse , e ancora una volta dopo la grande resa dei conti con la Cagna Paradiso perduto. Almeno gli NPC sono spesso troppo occupati a uccidersi a vicenda per preoccuparsi di ucciderti in modo specifico.
  • Hearts Are Health: Parodiato: il tuo contatore di salute è rappresentato da un vero cuore umano, che batte più velocemente/più lentamente e cambia colore a seconda di quanto sei ferito o di che tipo di sostanze sei attualmente sotto l'influenza.
  • Segugio infernale:
    • Alcuni compaiono nelle fogne del Paradiso e alcuni addirittura spuntano dentro Fine settimana dell'Apocalisse .
    • Negli 11 anni in cui il Dude è stato fuori, Champ è diventato uno di questi grazie alle radiazioni Paradiso perduto .
  • Dissonanza della hitbox:
    • Gary Coleman. Particolarmente ovvio quando l'IA punta sempre alla testa e vedi sbuffi di sangue apparire SOPRA la testa di Gary quando entra in una sparatoria. Probabilmente fatto per ragioni di equilibrio, per evitare che Gary finisca così GoldenEye (1997) 's Strano lavoro. Questo porta anche a cose strane se hai giocato con la versione originale Una settimana in paradiso e ha tentato di uccidere Gary con un'arma a lama, dove la sua bambola di pezza si sarebbe allungata a dimensioni normali non appena un arto fosse stato rimosso. Entrambi questi problemi sono stati risolti nella versione Steam.
    • Il bug della hitbox si ripresenta Paradiso perduto , quando combattono i Cole-Men di dimensioni ridotte. Particolarmente evidente quando li si taglia con il fucile da caccia. Sparargli alla testa conta come un colpo alla testa, mentre sparargli in aria a 3 piedi sopra la loro testa conta come un colpo alla testa.
  • Hitler Ate Sugar: come da parodia, alcuni manifestanti di libri tengono cartelli che affermano 'ACHTUNG! HITLER HA SCRITTO UN LIBRO!', completamente ignaro del fatto che i nazisti anche libri bruciati.
  • Hollywood Tourette's: The 'Mad Cow Tourettes Zombies' in Fine settimana dell'Apocalisse come menzionato prima.
  • Metabolismo iperattivo:
    • Ciambelle, fette di pizza e sacchetti di fast food possono curare il tizio per alcuni punti salute.
    • The Health Pipe fa una variazione di questo. Un suo utilizzo garantisce istantaneamente 125 punti salute per il tizio, ma c'è un problema: non puoi raccogliere o mangiare cibo o usare kit medici dopo aver usato una pipa a meno che i tuoi punti non scendano sotto 100 e dopo alcuni minuti di essere alto , il suo cuore batterà più velocemente del normale, indicando che sta per entrare in astinenza. Se non prendi un'altra pipa della salute, perderai un po' di salute dal ritiro. Alcune versioni di Una settimana in paradiso includono bong che danno 150 salute, ma che impiegano alcuni secondi per curarti effettivamente e infliggono maggiori danni dal ritiro. Il tizio commenta anche quando prende una pipa e poi ne subisce l'astinenza. Amico postale: [dopo aver fumato la pipa per la prima volta] Questo non può andar bene per me, ma mi sento benissimo! [più tardi, dopo il ritiro] 'Tubo della salute' il mio culo. Quella roba crea dipendenza.
  • Palla rimbalzante iperdistruttiva: una delle modalità di fuoco del lanciatore di napalm. Anche la bomba [email protected] e la granata Jihad della mod AWP, entrambe armi di tipo granata, hanno un rimbalzo insolito. Anche la granata Krotchy funziona così, rimbalzando per un po' prima di esplodere in a enorme bolide. Buona giornata Krotchy!
  • Arsenale iperspaziale: in qualsiasi momento del gioco, è possibile trasportare diverse armi a lama, pistole, fucili da caccia, mitragliatrici, un lanciarazzi, bombe a mano, pile di forbici da lancio, oggetti curativi, denaro, raccolte di missioni e altri beni PIÙ le munizioni all'interno del cappotto lungo del tizio. In Fine settimana dell'Apocalisse , riesce anche a trasportare un'enorme testata nucleare grande quanto lui. AWP lo espande con più pistole, fucili, armi automatiche, esplosivi, siringhe ipodermiche piene di virus e altre armi al punto da avere l'inventario di un intero negozio di armi all'interno di quel cappotto.
  • Umorismo ipocrita:
    • Probabilmente non intenzionalmente, ma è del tutto possibile vedere un manifestante di libri martedì che tenta di ottenere un libro firmato da Gary Coleman.
    • Questa è la fonte dell'umorismo di molti gruppi di odio: i manifestanti che sono contrari ai videogiochi violenti con cartelli che dicono 'UCCIDERE I GIOCATORI VIOLENTI', si precipitano negli uffici di uno sviluppatore di giochi con le pistole e in seguito possono essere trovati a giocare a giochi arcade nel centro commerciale; una casa condannata con graffiti spruzzati da un gruppo 'Parents Against Graffiti' altrimenti invisibile; e altri. In Fine settimana dell'Apocalisse , il filmato introduttivo per L.A.M.E. i manifestanti presentano un sacchetto di Coronary Burger sullo sfondo.
    • Un meta esempio: la prima campagna pubblicitaria postale sparatutto in prima persona fortemente disprezzati. Postale 2 è, ovviamente, uno sparatutto in prima persona.
    • Come menzionato in Even Evil Has Standards , il tizio afferma 'è chiaramente sbagliato' quando passi dal gioco arcade 'Teen Sniper'. La maggior parte delle versioni di Una settimana in paradiso , naturalmente, aggiungi un obiettivo opzionale che, una volta completato, ti consente di giocare effettivamente a quel gioco arcade. Per non parlare del fatto che la mod ti consente anche di giocare a 'Fag Hunter' senza alcun commento da parte del tizio.
    • Quando la chiesa locale viene attaccata dai terroristi, uno dei sacerdoti può essere visto urlare 'Forza, miei pacifici fratelli, è ora di lanciare un grido di culo di proporzioni bibliche!'
    • Uno dei seguaci di zio Dave urlerà all'ATF: 'Non siamo fanatici! Mangia piombo e muori, feccia pagana incredula!'
  • Sono un umanitario:
    • La maggior parte della carne venduta al Meat World è prodotta dalla macinazione di esseri umani vivi. I macellai non sono contenti di scoprire che il tizio li coglie sul fatto, cosa che ha fatto solo perché, a differenza della maggior parte delle commissioni, nessuno è al bancone per lasciare che il tizio compri la carne normalmente. Quindi, devi farti strada attraverso i macellai per trovare gli unici pacchetti di carne di manzo non umana nel negozio.
    • Dopo aver distrutto gli uffici di PU Games martedì, mercoledì puoi trovare un piccolo gruppo di dipendenti in giro in un angolo lontano di un'area, seduti attorno a un falò con quello che sembra essere il corpo del loro CEO che ci cucina sopra.
    • Dopo che il tizio ha cestinato la Cock Asian appena riaperto alla ricerca di Champ lunedì, il posto rimane chiuso e bloccato per quasi il resto della partita, aprendosi solo dopo che l'Apocalisse ha colpito di nuovo alla fine di venerdì. Pubblicizzano che hanno una nuova fonte di carne non cane questa volta.È zombi.
  • Sim immersivo: uno dei più stupidi e offensivi di sempre, ma sì. Postale 2 è molto vicino all'essere una simulazione immersiva- Postal Dude ha una serie di obiettivi che può completare in qualsiasi ordine scelga, e il gioco ha una serie di caratteristiche complesse come l'IA semi-intelligente ed eventi casuali. Ci sono anche un sacco di oggetti che puoi usare e modi interessanti per interagire con il mondo, ma la mancanza di elementi di gioco di ruolo gli impedisce di essere un vero Sim immersivo come i suoi contemporanei.
  • Impersonare un ufficiale: puoi andare alla stazione di polizia e prendere un vestito da ufficiale per travestirti da membro del personale di Paradise. Naturalmente, puoi invocare la brutalità della polizia attaccando casualmente i cittadini per un capriccio.
  • Negabilità non plausibile: In Fine settimana dell'Apocalisse l'amministratore delegato della casa editrice nega di avere il Postale 2 disco d'oro, anche se è proprio lì sulla sua scrivania.
    'Ehi! Quello è mio maestro d'oro che non ho. Restituiscilo!'
  • Nome ironico: La città in cui si svolge il gioco è 'Paradise'. È un alveare miserabile.
  • Attore Ink-Suit: Gary Coleman, così come Vince di RWS. In Paradiso perduto , postale la star del cinema Zack Ward fa la sua apparizione, così come Breitbart giornalista Milo Yiannopoulos.
  • Civili invulnerabili: Paradiso perduto presenta le ragazze delle posteNotada non confondere con le dipendenti RWS, che non hanno un aspetto diverso dalle NPC donne medieche semplicemente posano e sono carine nella chiesa RWS, posizionata vicino alla vasca idromassaggio e sul balcone. Sono gli unici personaggi in tutto Postale 2 serie che non possono essere danneggiate in alcun modo, né da te né dai nemici.
  • È l'unico modo per esserne sicuri: vedi sotto, tranne per il fatto che il piano di The Postal Dude non riguardava gli zombi che avevano sopraffatto Paradise in quel momento.
  • Ti ucciderò!: Gli NPC ostili gridano così spesso.
  • Nome ironico: La città del Paradiso non è come ti aspetti che sia. Ovviamente, gli sviluppatori gli hanno deliberatamente dato quel nome proprio For the Lulz .
  • Jerkass Genie : L'evento festivo per il giorno di San Patrizio fa apparire i folletti. Se riesci a catturarne uno, puoi usarlo per esprimere un desiderio, che è tutto soddisfatto secondo questo tropo. Ad esempio, desiderare che le 'puttane calde' ti siano addosso fa sì che il Leprechaun evochi cani che sono IN FUOCO per attaccarti.
  • Arma scherzosa: piscio. Non può uccidere nessuno, ma farà vomitare e scappare i nemici, o almeno saranno distratti. È anche l'unico modo per estinguerti se prendi fuoco.
    • Lethal Joke Weapon: il piscio diventa molto più efficace in modalità avanzata, dove puoi letteralmente sparare fiamme dal tuo [invisibile] wang.
    • Venerdì, il tizio si lamenta di dover fare pipì, spingendo il giocatore a decomprimere e urinare da qualche parte. Questo è immediatamente doloroso. Devi andare in clinica per guarire da una malattia sessualmente trasmissibile, ma nel frattempo la tua piscia malata farà vomitare qualsiasi NPC nel momento in cui gli fai pipì addosso, anche se questo danneggerà la tua salute.NotaGrazie a un lavoro di bandiera mal progettato, puoi saltare completamente la clinica se non fai mai una perdita durante il venerdì, un fatto utile per le corse di velocità: cerca solo di non prendere fuoco quando i poliziotti lo lanciano ovunque a casa di zio Dave. Certo, è a questo che serve l'uniforme della polizia.
  • Just Train Wrong: La linea ferroviaria che attraversa la città di Paradise è un disastro completo. Per cominciare non c'è una stazione passeggeri. Un treno ridicolmente piccolo si trova ai margini della città, a poche strade dal centro commerciale. Gli scambi nel piazzale sono posizionati in modo tale da rendere nondannazionesenso . Vari vagoni merci e merci sono sparsi casualmente dappertutto, ostruendo i binari e rendendo impossibile qualsiasi operazione. Non ci sono nemmeno posti di segnalazione, quindi se per caso assolutamente improbabile un treno si fosse infilato in questo pasticcio, sarebbe destinato a deragliare poiché il capotreno non avrebbe modo di dire se può procedere in sicurezza o meno. Il resto della linea conduce direttamente attraverso un'area industriale, tagliando diversi edifici e strade, il che significherebbe un disastro per il trafficoNotanon che ci sia. Il tutto è completato da un ponte demolito che rende la linea fuori servizio e totalmente inutile.
  • Le katana sono semplicemente migliori: nella mod AWP, sono buone per smembrare le persone con un rapido taglio e anche per assassinare le persone in pubblico con un tiro alternativo subito dopo averlo sfoderato, a meno che non sopravvivano a essere impalati da una katana scagliata. Anche gli agenti di polizia sono stranamente resistenti a loro. La modalità avanzata lo rende migliore permettendoti di lanciarne un numero infinito senza doverli riprendere.
    • La cagnafinisce per usarne uno contro il tizio in Paradiso perduto . Il tizio può quindi raccoglierlo dalla discarica il giorno successivo, ed è una delle migliori armi da mischia del gioco, quasi equivalente alla falce in termini di potere letale (completo di capacità di tagliare le gambe alle persone) ma senza doverle lentamente tirare indietro l'arma prima di farla oscillare.
  • Karma Houdini: Amico postale, di nuovo. Alla fine di Fine settimana dell'Apocalisse bombarda un'intera città uccidendo un numero sconosciuto di persone e se ne va libero, nonostante abbia eliminato circa metà dell'esercito degli Stati Uniti nel processo. Riesce anche a salvare il suo cane. In un fumetto pubblicato sul sito ufficiale a un certo punto che descriveva in dettaglio le conseguenze immediate, il governo ha ufficialmente incolpato al-Qaeda per l'attacco nucleare. Non che fosse un enorme sforzo, dal momento che il Paradiso era letteralmente infestato con i membri di al-Qaeda a questo punto.
  • Calcia il cane:
    • Il tizio delle poste letteralmente lo fa non appena esce dalla sua roulotte per prima cosa lunedì mattina. Pur considerando le azioni di Champ subito prima del fatto (vedi ), e a seconda di come lo percepisci, questo potrebbe cadere da qualche parte tra Kick the Dog e Kick the Son of a Bitch .
    • D'altra parte, viene mostrato quanto il tizio postale tenga a Champ nelle espansioni, con Fine settimana dell'Apocalisse avere il tizio salvarlo dalla sterlinao piuttosto, essere salvato di Champ da un'orda di cani addestrati dal collo rosso in tute, e Paradiso perduto parla del Dude che torna in un paradiso post-nucleareche ha bombardato personalmentesolo per riavere Champ indietro, anche se questo significa letteralmente andando all'inferno e ritorno.
    • Ci sono anche due dei risultati; 'Hello, Newman' (ha preso a calci 30 cani) e 'Pussy on a Pedestal' (uccidi 10 cani con un fucile silenziato da gattino)
  • Calciali mentre sono a terra:
    • Gli NPC a volte cadranno a terra senza morire se spari alle loro aree non vitali (cioè braccia, gambe). Tuttavia, è più facile da fare con il taser o il fucile da cecchino (nel caso di quest'ultimo, devi sparargli alle gambe perché ciò accada). Quindi, quando sono a terra, puoi dargli qualche bel calcio fino a quando non scadono.
    • Gli stessi NPC calcieranno ripetutamente un cadavere quando non corrono come polli, spesso lanciando battute come 'Eccone uno per tua madre!' o 'Portalo con te!'
  • Kill It with Fire: Diciamo solo che gli effetti del fuoco sono molto, molto accuratamente pianificato. Le armi da fuoco sono in realtà alcune delle più efficaci nel gioco quando si affrontano nemici più duri a distanza ravvicinata, in particolare il lanciafiamme aerosol aggiunto dal Una settimana in paradiso mod. Vanno in giro in preda al panico e spesso danno fuoco ai loro amici, il che li porta a dare alle fiamme gli altri amici vicini finché non muoiono tutti arrostiti.
    • Puoi versare scie di benzina sul pavimento e accenderlo con un fiammifero quando qualche povera linfa si avvicina.
    • C'è l'arma Napalm Launcher, che spara bombe al napalm che detonano a impatto o spara bombe al napalm Hyper-Destructive Bouncing Ball che versano carburante che prende fuoco subito dopo dappertutto!
    • Se ti prenda fuoco, cosa che probabilmente accadrà se sei a stretto contatto con altre persone date alle fiamme, puoi provare a fallo incazzare .
  • Re Mook:
    • Gary Coleman e Krotchy non sono dei veri boss, ma entrambi sono notevolmente più forti di qualsiasi altro personaggio nel gioco normale (senza contare Fine settimana dell'Apocalisse o i nuovi aggiornamenti delle festività). Krotchy combatte con un lanciarazzi ed è anche immune ai proiettili, ma non alle forbici o agli esplosivi.
    • Paradiso perduto aggiunge un paio di nemici unici con armi migliori e salute superiore al normale (il CEO di PU Games e John Murray, il protagonista della Dannazione eterna mod, che adora la parte dell'aria condizionata al manicomio), ma che non sono capi diretti.
  • Più leggero e più morbido: Postale 2 rispetto a Postale 1 . È ancora piuttosto folle e violento, ma il gioco ha un'atmosfera più comica, con cose meno inquietanti. Non solo, il gioco può essere completato senza uccisioni (sebbene sia limitato solo alla campagna originale di 5 giorni ed è molto difficile), e per tutto il tempo il tizio è costretto a fare il pieno di calore, è in autodifesa e la maggior parte dei suoi obiettivi sono le faccende quotidiane (che sono andate storte a causa della natura dell'alveare miserabile del paradiso).
  • Carichi e carichi di carico: Postal 2 è stato spesso criticato per questo. Il caricamento è più mite nelle versioni patch, però. I PC più potenti e moderni trasformano il problema di caricamento in un non problema.
  • Gibs ridicoli: E COME!
    • Fine settimana dell'Apocalisse aggiunge lo smembramento; le persone possono farsi tagliare gli arti e continuare a vivere, sanguinando e strisciando per il dolore. Con la falce, puoi tagliare i loro torsi in due e guardare i loro visceri fuoriuscire, per tutto il suo valore raccapricciante.
    • Il Una settimana in paradiso la mod fa un salto di qualità facendo correre gli NPC urlando senza braccia, rendendo il sangue ancora più dettagliato.
    • Il fucile a canne mozze infligge abbastanza danni grezzi da ridurre chiunque si trovi a distanza ravvicinata o vicino a semplici rigaglie sanguinolente con un colpo, per non parlare di due, e può potenzialmente sbloccare l'obiettivo 'Zerbino' per questo motivo.
  • Mooks ma nessun boss: sebbene Gary Coleman e soprattutto Krotchy siano più duri del normale, non sono abbastanza duri per essere simili a dei boss. Fine settimana dell'Apocalisse ha un tradizionale boss FPS (sotto forma di un gigantesco demone uomo-mucca Mike J protetto da uno scudo energetico che deve essere abbassato attaccando il suo punto debole [le teste fluttuanti di Gary Coleman]) per la battaglia finale. L'aggiornamento di Pasqua per la versione Steam introduce il coniglietto pasquale se segui le tracce delle uova di Pasqua nei boschi nel suo nascondiglio. La lotta con lui è una vera battaglia con un boss. Quindi Paradiso perduto lancia questo fuori dalla finestra e introduce i boss per combattere a determinati intervalli.
  • Più Dakka:
    • La mitragliatrice M16 e la mitragliatrice MP5 offrono molto grazie ai caricatori senza fondo e sono in realtà le armi più efficaci per eliminare i boss in Fine settimana dell'Apocalisse e Paradiso perduto . Quest'ultima espansione ti consente persino di trangugiare una lattina di Power Station di Habibraddoppia la tua potenza di fuocoper un po!
    • Anche in Paradiso perduto , ci sono gli occasionalipostazioni minigun- uno usato dal leader dei Banditi Two-Ears, uno nel nascondiglio dei gimp e uno presidiato da un sopravvissuto invincibile appena prima dell'uscita dal loro accampamento. I primi due sono fantastici per falciare le orde di mook che vengono verso di te, ma l'ultimo può solo essere evitato.
  • Personaggio cattivo, attore simpatico: Rick Hunter, la voce del tizio postale, è un ragazzo molto simpatico in contrasto con il sociopatico malvagio che interpreta nel gioco. In alcuni video sparsi per YouTube sul gioco, puoi vederlo pubblicare commenti e rispondere ai fan. C'è anche questo fatto da Jake the Voice in cui puoi semplicemente vedere quanto è un ragazzo freddo.
  • Finali multipli: ci sono due finali nel Paradiso perduto espansione.
    • Fuga :Rinuncia completamente a restare e incontrare tutti i leader delle fazioni dopo aver trovato Champ. Il tizio e il suo cane lasciano l'inferno distopico che è il paradiso prima che venga bombardato ancora .
    • Capo :Se il tizio va in giro a 'ringraziare' tutti e cinque i leader di fazione, finisce per doverli uccidere tutti per legittima difesa. Il narratore cambia da Krotchy al Postale 3 Dude, che continua spiegando che il Dude è diventato il 'Dio postale', leader della città perduta del Paradiso.
  • L'omicidio è la soluzione migliore:
    • Quasi tutte le faccende del tizio possono essere risolte legalmente (cioè senza rubare o uccidere), ma hanno un certo grado di fastidio per indurre il giocatore ad andare su tutte le furie. Quando Dude va a prendere l'autografo di Gary Coleman, c'è una linea enorme, quindi perché aspettare quando puoi dare fuoco a qualcuno e rubare i loro libro autografato?
    • Non dimentichiamo che molte delle varie fazioni saltano a questa conclusione per quanto riguarda lo stesso Dude, semplicemente perché è capitato che stesse ritirando il suo assegno da RWS, restituendo un libro a una biblioteca, abbattuto il loro albero di Natale preferito, tentò di recuperare un pacco a l'ufficio postale che si è rivelato essere una lettera bomba, o semplicemente controllando la sterlina locale per vedere se Champ è lì ( Paradiso perduto ), tra le altre cose. L'unico caso che potrebbe essere lontanamente giustificato è che i macellai non siano troppo entusiasti del fatto che il tizio scopra che la maggior parte dei loro prodotti a base di carne è fatta di persone nel retrobottega, cosa che probabilmente non avrebbe dovuto scoprire se l'avessero aveva qualcuno allo sportello quel giorno.
  • Nuovo gioco+: Completare il gioco una volta abilita la 'Modalità avanzata', che offre bonus come la possibilità di pisciare il napalm. Si può anche accedere al menu cheat dopo aver battuto il gioco. Nella versione Steam, anche più armi vengono migliorate. Il fucile può sparare esplosioni con il fuoco alternativo, il fucile d'assalto può sparare con le forbici, il fucile da cecchino spara proiettili esplosivi, il lanciagranate spara ai gatti e il manganello è un colpo mortale alla testa.
  • Robot zombi pirata ninja: 'Aww merda, zombi Tourettes della mucca pazza!'
  • Nessun tosto al suo cameriere:
    • La moglie del tizio delle poste, la puttana. Per tutta la settimana, lei lo prende in giro per fare i lavoretti che lo mettono nei guai, poi lo lascia immediatamente dopo che si è sparato alla fine del gioco per essersi dimenticato di prendere il suo gelato di Rocky Road.
    • Questo viene fuori di nuovo Paradiso perduto , dovela cagna si sposa con la mucca pazza Mike J e lo è Incazzata vedere il Dude al punto che decide immediatamente di tentare di ucciderlo con una katana. Finisce persino per essere l'ultimo boss in una gigantesca forma demoniaca e pronuncia il discorso 'The Reason You Suck' al Dude dopo che l'ha sconfitta, con una di queste ragioni che ha dimenticato la Rocky Road.
  • Nessuna celebrità è stata danneggiata: sebbene il tropo sia in qualche modo diverso nel suo contesto da quanto suggerisce il nome, basandosi sul suo solo nome è scongiurato dal fatto che Gary Coleman nel gioco può essere ucciso dal giocatore o il giocatore può sedersi e guarda i poliziotti farlo per lui. Tuttavia, se il giocatore visita la stazione di polizia più avanti nel gioco, Coleman sarà ancora vivo e in una cella di prigione. Nel Fine settimana dell'Apocalisse espansione, il giocatore finisce per combattere una serie di versioni demoniache di Coleman e il vero affare si presenta sporadicamente come personaggio di sfondo.
  • Bombardali:Alla fine di Fine settimana dell'Apocalisse , il tizio afferra una testata nucleare da una base dell'esercito dopo essere stato arrestato come terrorista. Lo mette in piedi in una società di giochi rivale e porta fuori Paradise mentre lui e il suo cane Champ se ne vanno. E alla fine di Paradiso perduto , se il tizio e il campione scappano senza ringraziare i leader della fazione, Paradise viene bombardato ancora .
  • Inerzia fuori campo: Parodiata. La biblioteca viene data alle fiamme dopo che sei andato a restituire il libro della biblioteca martedì. Una volta che esci, l'ingresso viene bloccato con un fuoco di uccisione istantanea che continua a bruciare il resto della settimana .
  • Momento fantastico fuori campo: la missione di caccia al piccione. Al tizio postale è stato dato un lanciarazzi e gli è stato detto di eliminare stormi di piccioni portatori di malattie. Il gioco passa quindi a un video live-action in cui viene mostrato che gli sviluppatori hanno finito i soldi e non possono permettersi di progettare un'altra missione. Quando torniamo dal Postal Dude più tardi nel corso della giornata, è in mezzo enorme pozzanghere di sangue e piume, proclamando ciò che ha appena vissuto come 'la cosa più fantastica che abbia mai fatto'. Funge anche da a Momento divertente . In modo appropriato, questa missione è una delle cose che i fan hanno modificato nel gioco. È anche uno scherzo ricorrente per gli aggiornamenti di April Fools che aggiungono un menu pieno di DLC falsi, in cui una delle opzioni per 60 dollari è la missione Pigeon.
  • Uccisione con un colpo:
    • Un colpo verso il basso della mazza da baseball e della mazza alla testa, così come qualsiasi arma a lama, può praticamente eliminare un nemico all'istante, anche se è possibile che i nemici armati di fucile o fucile blocchino i tuoi attacchi se li vedono arrivare.
    • Il revolver dentro Paradiso perduto , se la barra speciale è abbastanza piena, si bloccherà sulla testa di un nemico e la farà esplodere all'istante quando fai clic con il pulsante destro del mouse su una. Puoi anche tenere premuto il tasto destro del mouse e passare con il mouse su più nemici per eliminarli in successione.
  • I nostri zombi sono diversi: The Mad Cow Tourettes Zombies from Fine settimana dell'Apocalisse , che brontolano biascicando serie di parolacce mentre perseguitano le loro vittime. Non moriranno se le loro teste sono intatte - sì, questo include una decapitazione pulita, come sottolineato in un filmato. Il tuo Head Asplode è un must.
  • Oh, la mia parte del corpo! : Quando Postal Dude subisce danni, può parodiarlo dicendo 'Ow, my clavichord!'. I clavicordi sono uno strumento a tastiera medievale.
  • Corsa pacifista: Difficile, ma possibile con abilità e pazienza. Sei ricompensato con un messaggio di fine partita che dice 'Grazie per aver giocato, GESÙ!'. Impossibile entrare Fine settimana dell'Apocalisse , tuttavia, poiché diverse missioni richiedono di uccidere un determinato numero di nemici per procedere. In contrasto con Fine settimana dell'Apocalisse , Paradiso perduto può effettivamente essere finito in modo non letale; mentre ci sono missioni senza alcuna opzione pacifica praticabile (Wipe House e PU Games sono i primi esempi), puoi semplicemente superare tutti i nemici verso l'obiettivo, mentre i boss possono essere evitati o sconfitti in modo non letale, e se lo desideri per ringraziare tutti i leader delle fazioni invece di andarsene, i boss finali non contano come uccisioni.
    • Pacifista tecnico: un possibile modo per eseguire una corsa pacifista è estrarre una pistola in mezzo alla folla, quindi nasconderla immediatamente e scappare (senza attaccare effettivamente nessuno). Ha un'importante probabilità che altre persone lì estraggano pistole e inizino una sparatoria (soprattutto se ci sono poliziotti nelle vicinanze), e poiché non li hai uccisi tu stesso, non verranno registrati come vittime. Un'alternativa è nascondersi, estrarre la pistola e sparare a terra o a un muro vicino a un gruppo che si desidera sfoltire; reagiranno più o meno allo stesso modo, solo senza notarti in modo specifico.
    • Il tredicesimo livello di difficoltà, They Hate Me, rende assolutamente impossibile giocare al pacifista, poiché tutti in Paradise inizieranno a spararti non appena ti vedranno.
  • Brutalità della polizia :
    • La polizia nel gioco sembra divertirsi a picchiare a morte civili casuali solo per il gusto di farlo. Anche i loro metodi per affrontare i crimini reali potrebbero sembrare eccessivi. È persino paralizzato dai civili che assistono alla brutalità della polizia lanciando battute come 'Ho perso la fiducia nel sistema!' o 'Quel poliziotto è impazzito!' Diventa ancora più divertente quando indossi un'uniforme della polizia e inizi a maltrattare i civili.
    • Anche se ti permetteranno di stare fermo ed essere ammanettato, gli NPC non hanno questa opzione: i poliziotti volere uccidili. Sembra essere un compromesso, dato che lasceranno che gli NPC vadano in giro portando chiaramente armi senza problemi, ma se ti vedono pescarne una, hanno già disegnato e puntato su di te.
    • In realtà c'è un momento sceneggiato in cui, dopo essere entrati in un'area specifica per la prima volta, una delle prime cose che vedi è un NPC avvicinato dalla polizia e invariabilmente ucciso in seguito. A meno che tu non decida di intervenire, cioè.
  • Attacco F di precisione: Considerando la tariffa standard del tizio e le circostanze, il tizio scrive ' TOGLIERE IL CAZZO DI QUI! ' come l'ultimo obiettivo in Paradiso perduto si qualifica per uno di questi.
  • Machete Mayhem guidato di precisione: Fine settimana dell'Apocalisse dà al tizio un machete. Può tagliare gli arti da vicino o lanciarlo con il pulsante di fuoco alternativo , a quel punto volerà di nuovo nella sua mano! Il tizio delle poste: Oddio! È fottutamente fantastico!
    Il tizio delle poste: È come il bowling, solo più fresco.
  • Gioco di parole: Gary Coleman e i suoi 'uomini Cole', i nani vestiti come Vault Boy di Fallout vivono nel carbone miniere.
  • Trama di eventi casuali: la trama del gioco può essere descritta come 'Il tizio postale fa commissioni e poi succede una merda pazza'.
  • Discorso 'Il motivo per cui fai schifo': In Paradiso perduto , dopo essere stato sconfitto,la cagna gigante dà uno di questi al tizio come parte di un guasto malvagio. Il tizio mostra che non è disposto ad ascoltare lanciandole in bocca il suo IED di riserva.
  • retcon:
    • Gary Coleman è stato dichiarato di essere stato ucciso al centro commerciale tramite il dialogo NPC in seguito. è vivo in ospedale Fine settimana dell'Apocalisse .
    • La bomba atomica Fine settimana dell'Apocalisse è stato piantato nell'ufficio dell'editore del gioco. Paradiso perduto dice che il centro dell'esplosione era nel luogo in cui si trovava la roulotte del tizio.
  • I revolver sono semplicemente migliori: Il revolver introdotto in Paradiso perduto è un'arma unica in quanto ti permette di bloccare le teste dei nemici e farli esplodere in un colpo alla testa con un colpo alla testa. Per poter agganciare, devi riempire la speciale barra del revolver uccidendo normalmente i nemici con il revolver.
  • Salva Scumming: Paralume con un lato della quarta parete demolita se usi frequentemente il tasto di salvataggio rapido.
  • Schmuck Bait : Ciambelle imbevute di urina a terra. Sia per gli NPC che per te. Per i primi, ne vomiteranno uno dalla bocca disgustati dopo aver pensato che fosse una delizia; punti bonus se è un poliziotto a mangiarlo. Per quest'ultimo, recuperi solo un punto ferita pur essendo ugualmente nauseato. Questo vale anche per altri prodotti alimentari, in particolare per la maggior parte della pizza che troverai Paradiso perduto sarà sgradevole perché si trovano tutti nei bagni.
  • Fanculo, sono fuori di qui! :
    • Paralumi da un cartello situato di fronte alla clinica che dice letteralmente 'Fanculo questa città, siamo fuori di qui!'
    • Una delle possibili opzioni del tizio in risposta all'arrivo di Apocalypse 3.0 alla fine di Paradiso perduto è, molto semplicemente, portare il culo fuori dalla città 'prima che qualcuno glielo spari'. Scrive anche letteralmente ' FATTI FUORI DA QUI! ' sul blocco note.
  • Sigillato il male in una lattina : In Paradiso perduto , Champ si è trasformato in un temibile segugio infernale dopo una mutazione indotta dalle radiazioni, e la città lo ha sigillato in una sorta di inferno infernale chiamato 'Hell Hole'. Alla fine tocca a te aprirlo e curarlo.
  • Fuoco secondario: molte armi ce l'hanno, anche se non tutte. In modalità avanzata, quasi tutto ne ottiene uno.
  • Shoplift and Die: uno dei primi compiti è prendere il latte dal negozio. Se lo prendi e te ne vai senza pagare, il proprietario ti verrà dietro con una pistola. Naturalmente, questo essere postale , puoi semplicemente sparargli. E ovviamente, questo presuppone che tu non gli abbia già sparato prima ancora di prendere il latte. Il gioco implica fortemente che questo sia il risultato preferito: l'obiettivo viene considerato completo non appena prendi il latte e guardandolo nell'inventario viene visualizzato il messaggio 'Sali e pagalo... o no'. Inoltre, tentare di farlo ti mette in una coda ridicolmente lunga piena di persone progettate su misura per irritare il giocatore con le loro parole e il loro comportamento. Quello, e il proprietario del negozio è chiaramente un terrorista.
  • I fucili sono semplicemente migliori:
    • Il fucile standard non è in realtà migliore in termini di danni grezzi rispetto alla 'mitragliatrice' M16 o alla mitragliatrice MP5, ma può far scoppiare le teste a bruciapelo, rendendolo uno dei pochi modi per affrontarlo Mad Cow Tourettes Zombie senza la mazza.
    • Il fucile Sawed-Off, d'altra parte, ha abbastanza danni per colpo da essere effettivamente praticabile a medio raggio anche con la maggiore diffusione quando hai solo bisogno di uno o due pallini per uccidere il tipico mook, e a corto raggio è uno delle poche armi in grado di ridurre in un attimo anche i nemici corazzati come soldati e sopravvissuti a Gibs ridicoli. Combina queste qualità con munizioni in abbondanza, e non è solo meglio , ma un piatto Game Breaker. Anche gli altri due fucili hanno i loro punti positivi, il fucile a pompa a leva che scambia una certa velocità di fuoco per una migliore diffusione rispetto al fucile base e il fucile Beta nascosto è fondamentalmente un aggiornamento piatto, che richiede la ricarica ogni sei proiettili in cambio di una maggiore potenza rispetto a quello normale (non ai livelli ridicoli del segato, ma comunque davvero buono).
  • Gridare :
    • Nella versione Steam di Postale 2 , puoi trovare la tomba di un 'Collezionista di badge'.NotaQuesto si basa sull'allora nuovo espediente della community di Steam di utilizzare le carte collezionabili (lasciate cadere dai giochi o dall'acquisto delle carte stesse) per creare badge da visualizzare sul tuo profilo. Postale 2 , ovviamente, è uno dei giochi con carte e badge.
    • I nuovi achievement, aggiunti al gioco con l'Aggiornamento 2013, ne contengono diversi, incluso il riferimento a Steam GreenlightNotaIl trailer di Greenlight mostrava il tizio che stava girando per la città chiedendo petizioni affinché il gioco fosse Greenlit. Il risultato si ottiene uccidendo qualcuno che si rifiuta di firmare la petizione.
    • Una donna NPC griderà 'Attica! Attica!' se assiste ad un agente di polizia che attacca i cittadini.
    • Uno dei possibili commenti del tizio quando si sballa con l'erba gatta è 'Whoa, in-a-gadda-da-vida, baby!'
    • Uno dei capi di Paradiso perduto , Two-Ears, è un riferimento a Terre di confine , completo del suo 'livello' accanto alla barra della salute e di una schermata introduttiva. Allo stesso modo, i robot Vend-A-Cure con ruote robotiche sono Claptrap scade con un orinatoio integrato.
    • Una casa dentro Paradiso perduto ha una stanza che mostra le scatole di vari giochi su cui ha lavorato il team di sviluppo, non solo vari postale scatole della serie, ma i giochi più adatti alle famiglie su cui hanno lavorato in passato per franchise come Spia contro Spia , Daffy Duck e Wishbone. Non è una raccolta completa, tuttavia, poiché alcuni dei loro titoli per console più vecchi mancano, così come sono Postale III .
    • Quando si beve una bibita 'Habib's Power Station' per andarePistole Akimbo, il tizio potrebbe annunciarlo con 'sì, uno per mano!' .
    • C'è una stanza nascosta nel Centro di Controllo Creature e nel complesso degli animali domesticivelociraptor in gabbia.Entra e uccidili, e il tizio commenterà 'ragazza intelligente'. Puoi anche trovare un'arma segreta, uno SPAS-12 (molto presente nel film in questione) per farlo.
    • Paradiso perduto in generale è essenzialmente ciò che accadrebbe se il gioco originale fosse dipinto per assomigliare Cadere . In particolare ci sono i Cole Men per cui lavori giovedì, che si vestono con abiti blu e gialli che ricordano gli abiti a volte di Cadere e la valutazione 'Serial Killer su steroidi' che puoi ottenere alla fine del gioco è ora 'Serial Killer su Buffout', facendo riferimento a una delle droghe immaginarie che il giocatore può assumere Cadere .
    • La parte nel gioco originale di mercoledì in cui il tizio viene rapito da dei redneck e vestito con un completo da sorrisi è simile a una scena di Pulp Fiction , con tanto di redneck che si chiedono a vicenda che giorno è prima che il tizio si svegli e dia loro più di quello che si aspettavano.
    • Quando i Vend-A-Cure XJ-2 impazziscono, uno degli scienziati prova a spegnerli citandoKlaatu Barada Niktoa loro. Raddoppiando come un grido a Armata delle Tenebre inoltre, ha dimenticato l'ultima parte e pronuncia invece 'klaatu barada qualcosa'.
    • Il libro in ritardo che The Dude deve restituire alla biblioteca per conto di The Bitch si intitola 'Catch Her in the Rye'. Se pronunci il titolo velocemente, suonerebbe effettivamente come 'Catcher in the Rye'.
    • Alcuni NPC ti chiameranno beffardamente un 'omone con una pistola' se estrai una pistola davanti a loro.
    • Il tizio postale a volte si fa chiamare 'il re lucertola' quando fuma erba gatta.
    • Come parte dicommedia nera, dopo aver ucciso un NPC, Postal Dude dirà occasionalmente 'Oggi è il primo giorno della fine della tua vita', una versione modificata della frase 'Oggi è il primo giorno del resto della tua vita'. La frase è spesso attribuita a Charles Dederich Sr. che fondò il famigerato gruppo di recupero dalle dipendenze che si è trasformato in un culto violento. (Il cantante portoghese Sergio Godinho è stato colui che ha ispirato Charles a usare la stessa frase per il suo gruppo.) A quanto pare, Postal Dude ha uno zio che gestisce un culto in stile Waco in un complesso rurale.
  • Taci, Annibale! : Alla fine di Paradiso perduto il tizio si fermala Cagna a metà lezione lanciandole in bocca il suo IED di riserva e facendola a pezzi.
  • Falce sinistra: aggiunta Fine settimana dell'Apocalisse . Il tizio può usarlo per dividere in due i nemici, sia oscillati da vicino che lanciati da lontano.
  • Priorità distorte:
    • Alcune delle reazioni delle donne al ragazzo che piscia su di loro.
    'Non mi hai solo rovinato la maglietta!'
    'Mi hai rovinato il trucco!'
    • I poliziotti si rifiuteranno di arrestare il tizio fintanto che i suoi pantaloni sono aperti, e si concentreranno sempre sul dirgli ripetutamente di chiuderli invece di indossare, diciamo, il fatto che il tizio stava solo sparando a tutto con un lanciarazzi alcuni secondi prima.
  • Nuke da schiaffo al polso:Alla fine di Fine settimana dell'Apocalisse , fai esplodere il paradiso con una bomba atomica. Quindi torni in città durante il Paradiso perduto DLC. Penseresti che bombardare il posto lo lascerebbe livellato al suolo, ma invece, a parte le trame dall'aspetto sporco e qualche finestra o muro rotto occasionalmente, quasi tutti gli edifici sono ancora in piedi senza alcun graffio.
  • Doppia personalità:Il tizio di Postale III diventa questo dentro Paradiso perduto , diventando un'entità separata venerdì. Anche se alcuni dialoghi implicano che è in giro da allora Postale 1 .
  • Strawman Political : I manifestanti, che sono spesso ipocriti e non si accontentano di uccidere persone e dare fuoco agli edifici per esprimere il loro punto... anche se il loro punto è contro violenza. Particolarmente sfacciato quando il primo gruppo che incontri, Parents for Decency, lo vuole uccidi i videogiocatori violenti. Inevitabilmente finiscono per voler uccidere The Postal Dude, che per lo più finisce per trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
  • Sostituto sospettosamente simile: il gruppo 'Humanity Against Animal Testing', che è un gruppo troppo zelante Animal Wrongs, è simile a quello dei manifestanti 'Ladies Against Manhandling Ecology' in Fine settimana dell'Apocalisse , e i membri di entrambi i gruppi sono persino soggetti a un bavaglio riguardo a un elefante.
  • Negazione sospettosamente specifica: c'è un Hotel Bates nel gioco base che afferma di avere stanze private e rilassanti senza omicidio docce.NotaAbbastanza divertente, l'edificio non ha nemmeno docce.
  • Prendi quello! :
    • Postale 2 presenta alcune pugnalate al senatore Joe Lieberman, che ha detto alcune cose piuttosto negative Postale 1 , tra gli altri videogiochi violenti come Destino .
    • La difficoltà più semplice del gioco si chiama 'Liebermode' e rimuove completamente le armi dal gioco.
    • Il Fine settimana dell'Apocalisse l'espansione ha la distruzione di Bullfish Interactive, una parodia di Whiptail Interactive. Un caso diLa vita reale scrive la trama, in quanto RWS ha risolto il suo contratto con Whiptail dopo che quest'ultima è stata scoperta per aver commesso molteplici violazioni del contratto.
    • Nella patch di dicembre 2013 per la versione Steam, puoi ottenere un obiettivo trovando e pisciando su una copia di Postale III . Un altro risultato si chiama 'Va bene, abbiamo comunque il semaforo verde' (per aver convinto qualcuno a rifiutarsi di firmare la tua petizione e poi averlo ucciso), riferendosi all'odio ricevuto dal gioco per aver presumibilmente 'rubato' le possibilità di rilascio di altri giochi tramite Steam Greenlight a causa della sua infamia, garantendo sostanzialmente che avrebbe avuto il via libera.
    • Paradiso perduto introduce PU Games, che pubblicizza cose come patch day one, DLC esclusivi per il preordine e DLC patch day one esclusivi per il preordine come simbolo di orgoglio. Un'ovvia pugnalata a EA e alle loro famigerate pratiche commerciali. Il tizio viene mandato a distruggere il loro ufficio per metterli fuori mercato per ordine di Vince Desi. Tuttavia, a causa dei poster parodia per Psiconauti e Base spaziale DF-9 trovato nell'edificio, sta anche prendendo per il culoDoppia multae Tim Schafer per l'ormai famigerato slittamento del programma di Età spezzata e l'abbandono definitivo di quanto sopra Base spaziale DF-9 . Puoi persino uccidere il CEO 'senza nome' di PU Games, modellato per assomigliare a Tim Schafer. Sorprendentemente, lo sviluppatore principale di Paradiso perduto ha negato che il CEO sia stato modellato su Tim Schafer, nonostante gli somigliasse esattamente.
    • Il è un jab al guerriero della giustizia sociale.
    • Paradiso perduto per la maggior parte tratta Postale III in questo modo, ignorando ufficialmente gli eventi del gioco e descrivendo il gioco nel suo insieme come un semplice abrutto sognoil tizio ha avuto durante un coma di undici anni subito dopo Fine settimana dell'Apocalisse .
    • Per il pesce d'aprile Postale 2 ha 'DLC' che sono colpi uno dopo l'altro, come farti pagare per un'armatura inutile per Champ come un colpo alla famigerata 'armatura di cavallo' in Oblio , scatole RWS come un jab a Team Fortress 2 le casse della Mann Co. (e le casse del bottino in generale), una per sé con la loro missione 'tagliata' Super divertente Pigeon Hunter da Fine settimana dell'Apocalisse (chiedendo il prezzo di un gioco completo per coprire i costi dei cinque dollari di cui avevano bisogno per racimolare la missione), e uno al giocatore, il cui ogni tentativo di 'acquistare' qualcuno di questi ha il Postal Dude che li prende in giro per essere così stupidi con i loro soldi.
    • In Paradiso perduto , c'è un poster fuori dalla sala giochi per un gioco chiamato Estremo disgusto che mostra un uomo dai capelli lunghi in un trench con un coltello, e lo slogan recita: 'L'umanità sentirà il suo vantaggio'. Questo è un colpo abbastanza chiaro alla serie Licenziatario Spirituale, Odio . Ironia della sorte, RWS avrebbe poi collaborato con Destructive Creations. Forse funge anche da autoironia.
    • Paradiso perduto Yeeland, il proprietario di Yeeland's Funland, che è una copertura per un'operazione di traffico di armi, è una parodia del senatore di stato Leland Yee, che ha usato i videogiochi come capro espiatorio per la violenza, solo per essere successivamente condannato per più crimini, uno dei che includeva il traffico di armi.
  • 13 Is Unlucky: Il gioco inizialmente aveva 13 impostazioni di difficoltà, con la tredicesima impostazione (la più difficile) giustamente chiamata 'Loro mi odiano'. In questa modalità, tutti sono armati fino ai denti e fuori per la tua testa, rendendo quasi impossibile eseguire una corsa pacifista.
  • Lanciare la spada funziona sempre:
    • Può essere fatto con il fuoco secondario di Fine settimana dell'Apocalisse Le armi da mischia, anche se nel caso del machete, ti torneranno dopo un po'. Sovvertito se un personaggio armato lo vede arrivare e blocca l'arma lanciata con la propria arma.
    • Anche sovvertibile in quanto lanciare una mazza contro una mucca da dietro può effettivamente far sì che la cosa prenda ha bloccato il suo ano . I cani possono anche prendere in bocca armi da mischia lanciate.
    • Sovvertito ancora una volta se un nemico con abbastanza salute riesce a sopravvivere venendo impalato con una katana lanciata, sebbene la katana in questione fosse inclusa di default solo con le vecchie versioni di Una settimana in paradiso prima dell'attuale versione di Steam, per la quale deve essere ripristinato con un pacchetto mod [email protected] Weapons e giocato in modalità Gioco personalizzato.
  • Umorismo da toilette: oltre a pisciare su tutto e tutti nel gioco e farli vomitare per essere eccessivamente brutali o avere una malattia venerea, Paradiso perduto ha questa scena piacevole: dopo che un membro del gruppo Animal Wrongs ha rilasciato un elefante dalla sua gabbia nel centro di controllo degli animali del centro commerciale, la 'ringrazia' facendole un'enorme discarica, seppellendola in una montagna di merda e poi attaccando gli altri membri di quel gruppo quando ci torni da un altro modo.
  • Svestire l'inconscio : : Se il giocatore viene messo fuori combattimento e rapito, il debitore postale si sveglia in una fabbrica di birra vestito con un completo Gimp senza culo. Dopo essere scappato e aver recuperato le tue armi, devi quindi andare alla lavanderia a gettoni per tornare ai tuoi vestiti normali.
  • Recupero inspiegabile: Gary Coleman eLa mucca pazza Mike Jriapparire dentro Paradiso perduto , completamente sano. Nel corso di Paradiso perduto ,Gary Coleman viene mandato nel pozzo senza fondo della sua miniera di nani, Zack Ward viene ucciso in modo che tu possa saccheggiare il suo caveau per pagare il matrimonio di Mike J e Vince Desi viene trasformato in uno zombi Tourettes della mucca pazza. Tutti e tre migliorano per i rispettivi combattimenti contro i boss bonus, se dovessi incontrare i leader delle fazioni venerdì invece di lasciare la città.
  • Problemi di urina:
    • La pipì è la tua arma predefinita. Anche se non fa alcun danno, non ci sono limiti di munizioni e puoi farlo Squirtare le persone urinando su di loro fino a quando non vomitano. Ancora meglio, se hai problemi con la legge, puoi lanciargli delle ciambelle per fermare temporaneamente i loro progressi nell'arrestarti/ucciderti e poi pisciare sul cibo mentre lo raccolgono. Guarda allegramente mentre il poliziotto prende la ciambella ora contaminata e la mangia, solo per lui/lei che la rigurgita dalla bocca e si sente disgustato.
    • Il tizio ha anche alcuni commenti se pisci su qualcosa, specialmente su un cadavere.
    • Puoi mangiare le ciambelle dopo averle pisciate sopra. Normalmente, mangiare le ciambelle fa sì che il tizio commenta il loro gusto e riguadagna 3 punti ferita, ma mangiarle gli fa sputacchiare disgustato e riguadagna solo un punto ferita.
    • Portato a undici con la modalità avanzata per battere il gioco; nelle versioni originali, tra le altre modifiche c'era la sostituzione del piscio con una scorta rigenerante di napalm , che è andato bene con te essere ignifugo. La versione Steam lo ha aggiornato ulteriormente, dove ora puoi alternare tra piscio normale, sangue, gonorrea, vomito , e benzina accanto al vecchio napalm. Il sangue non fa niente di speciale, ma vale la pena ridacchiare veloce. Quindi puoi pisciare vomito nella bocca di qualcuno, guardarlo vomitare, pisciare naplam per dargli fuoco, pisciare gas in giro per dare fuoco a più persone, e poi pisciare sangue su di loro per spegnerlo.
  • Ricarica non ortodossa: nel Versione Steam c'è il Beta Shotgun, una delle poche manciate di pistole con una vera e propria animazione di ricarica. Il tizio lo fa afferrando una manciata di proiettili e lanciandoli verso la pistola, tutti tranne uno volando via.
  • The Voice: The Dude's Wife (AKA: 'The Bitch') si sente all'inizio e alla fine di ciascuno dei cinque giorni, ma non l'ha mai vista.... cioè fino a Paradiso perduto , dove lavora come capo mercoledì, venendo al Dude con una grande katana . Quindi serve come (tecnicamente) il boss finale.
  • Voce della Legione: La maggior parte dei nemici demoniaci avrà questo, in particolareLa mucca pazza Mike J e la cagna gigante dentro Paradiso perduto .
  • Che misura è un non umano? : evitato quando si tenta la corsa pacifista : devi uccidere niente . Non gatti, non cani, non mucche, non elefanti, non robot, nemmeno zombi. Questo significa che non puoi fare un incontro pacifista Fine settimana dell'Apocalisse , come te sono necessario per uccidere un certo numero di zombi, mucche ed elefanti in determinati punti.
  • Chi chiama il loro bambino 'Amico'? : Il nome del tizio postale davvero è 'Il tizio delle poste' . Paga una multa per il parcheggio nella seconda partita e il poliziotto dice: 'E lascia che ti sia di lezione, signor The Dude', e quando va a ritirare un pacco più tardi dice all'impiegato 'il cognome è 'Amico'. ' La lapide di suo padre è anche etichettata come 'T. Amico Sr.'
  • Sandbox ad ampia apertura: all'inizio della giornata, ti vengono dati tre o quattro commissioni e poi lasciati ai tuoi dispositivi. Puoi anche scegliere di fare alcune commissioni in diversi modi, ad esempio la rapina in banca menzionata in cima alla pagina? Puoi intrufolarti nel caveau e rubare tu stesso i soldi mentre i ladri e la polizia designati si combattono tra loro, e poisgattaiolare fuori attraverso un passaggio segreto dietro uno scaffale. Più aree si sbloccano con l'avanzare della settimana e di solito puoi esplorarle a piacimento, anche se farlo nell'ultimo giorno diventa pericolosocon il fuoco infernale che piove dal cielo, e tutto il resto.
  • You Got Murder: Il pacchetto destinato a te più avanti nel gioco principale è una lettera bomba. In seguito puoi trovare gli stessi identici pacchi tra i talebani, in particolare in Fine settimana dell'Apocalisse .
  • La tua testa esplode: un colpo di fucile o un colpo di mazza in faccia di solito lo fa. Necessario per uccidere gli zombi Fine settimana dell'Apocalisse .
  • Zerg Rush: Gli scontri a fuoco generalmente si riducono a questo, perché i nemici non sono particolarmente intelligenti. Portato al suo estremo logico in Paradiso perduto dove irrompere nell'ufficio di Yeeland comporterà l'aver litigato diverse decine di guardie contemporaneamente in uno spazio ristretto.

Articoli Interessanti