Principale Video Gioco Videogioco/Progetto Follia Nexus 2

Videogioco/Progetto Follia Nexus 2

  • Progetto Follia Per Videogiochi Nexus 2

img/videogame/09/video-game-madness-project-nexus-2.jpgA parte la parte 'Progetto Nexus', riguarda ciò che ti aspetteresti. 'Fai solo ciò che ti viene naturale...' Annuncio:

PAZZA: Progetto Nexus (spesso abbreviato in MPN o semplicemente PN2, precedentemente noto come Progetto Nesso 2 prima di un rebranding) è un gioco sviluppato da Matt 'Krinkels' Jolly e Michael Swain di Newgrounds. È attualmente in fase di sviluppo come gioco ambientato in una continuità alternativa Follia Combattimento universo come sparatutto in 3D /Hack and Slashibrido simile a un gioco arcade di tipo arena (come Distruggi la TV o Lotta finale , come descritto da Swain). Attualmente è in una fase beta chiusa e include una modalità 'Campagna Storia' limitata che è in fase di sviluppo e una modalità 'Combattimento nell'arena' completamente implementata e 'Modalità interattiva' (quest'ultima è essenzialmente una sandbox per scherzare con nemici e Armi). Dopo il rilascio del gioco è prevista una modalità 'Zed Survival'.

Rimanendo fedele al suo Follia Combattimento radici, PN è un titolo pieno della dose prevista di 'ultraviolenza' e funziona come un simulatore di omicidio per quanto riguarda il gameplay. Molte armi 'reali' e improvvisate sono incluse nel gioco, per lo più con pistole e armi da mischia allo stesso modo.

Annuncio:

F:TROPILEGGI.TXT:

  • Potere di taglio assurdo: la decapitazione è possibile in alcuni casi quando le condizioni sono giuste. Una di queste condizioni è avere l'abilità 'Tosaerba' mentre si lancia un'arma a lama verso una fila di cattivi e si guarda tutte le loro teste tagliate via. Un recente aggiornamento consente di pulire a metà le teste di taglio.
  • AKA-47: si applica a quasi tutte le armi del gioco. Molti di loro hanno alias immediatamente riconoscibili, come 'N911', 'NPK' e 'NN 57', e sono modellati sulle loro controparti della vita reale. Nella maggior parte di essi, almeno una 'N' sta per 'Nevadean' o 'Nevada'.
  • Tutte le spade sono uguali: questo viene minimizzato, poiché la maggior parte delle spade funziona allo stesso modo indipendentemente dal tipo. Gli stocchi e le spade orientali si maneggiano con i propri stili, ma solo se chi li impugna ha l'abilità per farlo.
  • Zaino per munizioni: alcuni oggetti di equipaggiamento in modalità arena ti consentono di trasportare più caricatori. Questo è mostrato con l'attributo 'MagBonus'.
  • Annuncio:
  • And I Must Scream: Lamenter Abominations prende il nome dal fatto che, sebbene ancora resi pazzi dal processo di creazione, mantengono quel tanto che basta della loro consapevolezza per farli urlare in cerca di risposte sul motivo per cui sono stati creati.
  • Nitidezza udibile: le armi a lama fanno un 'SHING!' quando viene tirato fuori. Anche alcune armi contundenti lo fanno.
  • Blocco lama a mani nude: anche senza impugnare un'arma, un giocatore con abbastanza abilità disarmate può bloccare completamente gli attacchi con la spada in arrivo a mani nude.
  • GGG: Il 'Mhati-999' è un gigantesco fucile anticarro che può essere tenuto, appeso in giro e usato come un'arma normale. Il kicker è che lo è più del doppio del corpo di chi lo impugna, e la rivista da sola ha le dimensioni della testa di un modello di personaggio. C'è anche un minigun portatile comicamente sovradimensionato.
  • UST: Il gioco prende in prestito l'Ammazzadraghi di Guts per l'uso da parte del giocatore ed è vero che è ancora troppo grande, troppo spessa, troppo pesante e troppo ruvida per essere chiamata spada.
  • La lama finisce sempre a punta: questo accade con le spade lanciate, ma sorprendentemente, dopo aver ottenuto l'abilità 'Tosaerba' che fa girare la lama quando la lanci, questo smette di accadere.
  • Blown Across the Room: viene chiamata un'abilità per i fucili 'Scoppio del fucile' , che fa saltare i nemici attraverso la stanza a bruciapelo 'in una pioggia di sangue e vergogna'.
  • Boom, colpo alla testa! : Poiché il gioco è un gioco in stile arena 3D che altrimenti non avrebbe un vero modo di mirare in determinati punti su un singolo bersaglio, gli sviluppatori hanno dedicato un intero pulsante ai colpi alla testa. Tenendo premuto il tasto Maiusc sinistro, il personaggio del giocatore punterà leggermente verso l'alto con la sua pistola, permettendogli di sparare ai nemici alla testa.
  • Brick Joke: Durante il livello del tutorial di apertura, Hank scherza dicendo che Gil, un proprietario di hamburger, è 'probabilmente Zed chow'.Avanti veloce nella trama, ed è stato rivelato che mentre all'inizio era vero, Zombie Gil ha ribaltato la situazione e ora è mangiare altri Zed .
  • Bullet Dodges You: C'è un intero sottoinsieme di abilità dedicate a 'TAC-Bar', che è uno scudo proiettile quasi impenetrabile fatto di senso tattico e 'puro riflesso'. In sostanza, è una versione (parzialmente) più realistica di un affidabile meccanismo di difesa dai proiettili, principalmente solo per evitare gli scudi deflettori.
    • Un nuovo aggiornamento di questa meccanica è la 'Barra TAC direzionale', che la rende un po' più difficile da mantenere. La barra TAC protegge il personaggio solo in un arco di circa 180 gradi davanti a dove sta mirando, il che significa che chiunque può comunque essere colpito da colpi di arma da fuoco da dietro se non si aspetta un fuoco in arrivo. Sfortunatamente, però, i nemici controllati dal computer di solito lo vedranno arrivare e regoleranno la loro barra TAC all'ultimo secondo per schivare comunque il fuoco in arrivo. Un modo per evitarlo è avere un membro della squadra che lo distrae in modo da potergli sparare alle spalle in modo affidabile.
  • Giubbotto antiproiettile: per la maggior parte, questo tropo viene utilizzato in modo semi-preciso nella vita reale: diversi tipi di giubbotti difendono da diversi tipi di proiettili; alcuni proiettili riescono a passare a seconda del calibro, mentre altri vengono bloccati. I proiettili bloccati continueranno a causare, anche se ridotti, danni alla salute dovuti alla forza del proiettile che colpisce il giubbotto.
  • Call-Back: una delle modalità di gioco è intitolata 'Modalità interattiva' dopo uno dei primi giochi flash Madness Combat chiamato 'Madness Interactive' e una delle armi nel gioco è un orinatoio, che era una delle armi in Madness Interactive.
  • Chainsaw Good: L'arma da mischia più dannosa del gioco, può far cadere la maggior parte dei Mook con un colpo.
  • Chainsaw Grip GGG : La minigun ha uno di questi.
  • Conchiglia vuota: una delle fasi dell'arena, Training Room 3.0, ha un briefing particolarmente inquietante. I nostri programmatori sono stati tutti licenziati, a causa della loro incapacità di fermare efficacemente i tuoi progressi attraverso le nostre aule di formazione VR. Ora, ogni programmatore è stato collegato neuralmente a un combattente VR; tutti quelli che uccidi renderanno un singolo programmatore morto di cervello. Non essere facile con loro. Questa è la loro punizione, dopotutto.
  • Ogni proiettile è un tracciante
  • Giro viso-tallone:Dopo aver sconfitto lo spettrale regista Phobos e Gesalt, Hank si rivolge a Sanford e Deimos sparando a Christoff e si attiene ostinatamente al loro obiettivo originale, rivendicando la maggior parte del merito del lavoro e costringendo i due ad affrontarlo per impedire a Hank di cancellare. Nevada.
  • Arma sputafuoco: l''insetto di fuoco' funziona sparando palle di fuoco di napalm acceso sui bersagli.
  • Sparare a una mano: i personaggi con abilità sufficienti possono farlo con pistole a due mani, come fucili e fucili.
  • Stile gangsta: Qualsiasi personaggio, incluso il giocatore, terrà le pistole di lato se non ha l'abilità a distanza 'Nucleo: Gestione delle armi 1'. Il gioco prende in giro anche il concetto quando prendi la tua prima abilità nel maneggiare le armi. Inoltre, ora tieni la pistola in posizione verticale come un professionista.
  • Gatling Good: c'è una minigun nel gioco e non c'è niente di 'mini' in essa.
  • Armi buone, pistole cattive: in particolare evitate, principalmente perché le armi si generano casualmente e il giocatore può usare qualsiasi pistola gli piace, incluso raccogliere le pistole del cattivo per usarle contro. Vedi anche Pistole usa e getta di seguito.
  • Lanciagranate: M79 e N 32. Quest'ultimo ha una descrizione esilarante. Quando esplodere qualcosa non è abbastanza e ti ritrovi a dover far esplodere altri cinque qualcosa, prendi il più grande sparatutto a sei che Nevadean Arms ha da offrire!
  • Gioco basato sul senso di colpa: metti in pausa il gioco e apparirà un blurb al centro dello schermo, che ti accusa di essere un imbroglione, un Scrub, un perdente irritato o un codardo sporco, tra le altre cose.
    • Ecco alcuni esempi;
    A dopo, codardo! Sì, smetteresti, vero? Tipico. Scommetto che vorresti che questo gioco avesse una difficoltà ancora più semplice, eh? Stavi cercando un menu cheat o qualcosa del genere, Chester McCheaterson?
  • Accessori per armi: ci sono molti accessori per armi da avere, dai soppressori, ai cannocchiali, alle scorte.
  • Gun Porn: Nel classico Follia Combattimento gusto, le pistole stesse sono al centro dell'attenzione.
  • Pistole Akimbo: Tutti delle pistole può essere a doppia impugnatura, compresi i grandi .
  • Pistole: un'intera classe di pistole sono queste.
  • Silenziatore di Hollywood: I meccanici della pistola minimizzano questo. La maggior parte delle pistole di calibro più piccolo come pistole e fucili di piccole dimensioni non fanno molto rumore in primo luogo e i soppressori riducono solo un po' il suono. Tuttavia, ci sono diversi soppressori che hanno diverse quantità di efficacia e diminuiranno comunque l'attributo 'Loudness' sulla pistola rendendoli leggermente più difficili da rilevare.
  • Immune ai proiettili: I nemici del G03LM sono questi: sono giganti che indossano armature di metallo antiproiettile inespugnabili. Devi essere un po' creativo per eliminarli.
  • Arma improvvisata: molte armi da mischia nel gioco rientrano in questa categoria, così come alcune pistole; in particolare, le armi Merc. Sfocando il confine tra improvvisazione e produzione di massa. Queste armi da fuoco da officina meccanica da catena di montaggio sono tanto economiche quanto efficaci.
  • Instant Death Bullet: Questo è di solito ciò che accade quando i personaggi vengono colpiti.
  • Le katane sono semplicemente migliori: Krinkels ha detto che la katana è la spada migliore.
  • Kung Fu Jesus: Dott. Jebediah Christoff.
  • Leap and Fire : C'è un'abilità dedicata a questo chiamata 'sparare schivare'.
  • Little Useless Gun: minimizzato, dal momento che alcune pistole 'deboli' possono comunque essere buone se utilizzate da un giocatore con buone abilità. Ciò è particolarmente vero per l'NPK.
  • Combattente a lungo raggio: i nemici Merc Sniper sono questi. Ti combatteranno a distanza e tenteranno di scappare se ti avvicini troppo.
  • Gibs ridicoli: con le armi giuste (come i fucili), sparare ai nemici farà saltare in aria pezzi di carne dai loro corpi. I colpi alla testa con potenti pistole riducono le teste a pezzi sanguinolenti.
  • Fatto di plastilina: quasi tutti.
  • Mook Chivalry: Swain è stato citato per dire che mentre sarebbe un'ottima simulazione di combattimento far attaccare tutti contemporaneamente, non sarebbe molto divertente per il giocatore.
  • Multi-Melee Master: qualsiasi personaggio può equipaggiare più di un tipo di arma da mischia.
  • Braccio Nerf: L'orinatoio. È essenzialmente solo un orinatoio gigante usato come arma da mischia contundente. Anche il testo descrittivo prende in giro il giocatore. Questo è disgustoso, perché lo stai scambiando con le persone?!?! Chiunque l'abbia strappato dal muro deve essere stato tremendamente disperato per un'arma. NotaQuesto è in realtà un Call-Back all'originale Follia interattiva gioco in flash che precede di molto PN (o anche PN Classic). In esso, il giocatore potrebbe ottenere un orinatoio come arma estraendolo dal muro nel bagno degli uomini in un livello. Era un'arma da mischia scherzosa che poteva essere ruotata e frantumata dopo aver colpito i nemici alcune volte.
  • Non portare mai una pistola a uno scontro a coltello / Coltello a un combattimento a pugni / Coltello a uno scontro a fuoco: qualsiasi pistola, coltello o pugno può essere ugualmente mortale.
  • Livello di nostalgia:I laboratori dormienti contengono un segmento in cui combatti contro ondate di nemici nella zona della modalità Arena del gioco originale, completa di due barili, una porta dell'armeria e messaggi ancora costruiti per fare riferimento a 1v02P_6, il personaggio del giocatore della modalità.
  • Nota questo: gli oggetti nelle vicinanze con cui puoi interagire saranno fissati dal tuo personaggio non appena il prompt sarà disponibile. Le armi vuote o in cattive condizioni verranno anche evidenziate in rosso per mostrare che non sono più particolarmente utili. Viene anche parodiato con alcuni oggetti interattivi; Se qualcosa può essere usato una volta da più personaggi nel gruppo e provi a usarlo con qualcuno che ha già avuto la loro interazione, in genere ricevi semplicemente il messaggio 'Non ti interessa'.
  • Non usare la parola 'Z': gli zombi nel gioco vengono semplicemente chiamati 'zed'.NotaL'etichetta di 'zed' data agli zombi è in realtà parte di una convenzione di denominazione stranamente coerente per i nemici: 'Zed' è il numero di paesi non americani che pronunciano la lettera 'Z' (un'abbreviazione di 'Zombie' in questo caso), che Gli americani si pronunciano come 'Zee'. Allo stesso modo, ATP Soldats e Nexus Soldats dell'AAHW usano la parola 'soldat' (pronunciato 'Zoldat') al posto del termine americano 'soldato' - che è anche il sostantivo di 'soldato' in molti paesi non americani. Questo rende questo tropo probabilmente giustificabile. Tuttavia, l'impostazione per Follia Combattimento nel suo insieme è semplicemente 'Somewhere in Nevada', che è una località americana.
  • One Bullet Clips: notevolmente evitato in questo gioco. La ricarica delle tattiche ti costa il caricatore e tutti i colpi rimasti.
  • Zweihänder a una mano: È possibile per un personaggio esperto farlo con spade a 2 mani e armi da mischia contundenti, se è per questo.
  • Parare i proiettili: un'abilità consente al giocatore di deviare i proiettili in arrivo con una spada o un'arma contundente, e un'altra abilità gli consente di indirizzarlo verso i loro aggressori.
  • Colpo di pistola: appare come un'abilità nel gioco e può essere usato per stordire i nemici.
  • Quick Draw: c'è un'abilità dedicata a questo che consente al giocatore di passare più velocemente alle armi a distanza.
  • Pistole Rare: La pistola 'Nevadean Defense' rientra in questa categoria. È un cenno alle 8 canne fucile.
  • Redshirt Army: La maggior parte, se non tutte, le fazioni nemiche sono queste. Dopotutto, devi uccidi fino all'ultimo per vincere il livello...
  • Boss ricorrente: Church e Jorge, i Nexus Core G03LM che seguono ripetutamente i protagonisti costantemente per non essere mai finiti mentre sono inabili.Provano anche a fare un altro round appena prima della resa dei conti con il Progetto Gestalt, ma vengono sommariamente schiacciati e mangiati dal gigante. Persino Quello non tiene i fratelli giù a lungo, tuttavia, dal momento che i ragazzi della MERC recuperano i loro corpi e li resuscitano.
  • Acquazzone di proiettili esauriti: può succedere facilmente con le pistole con velocità di fuoco più elevata nel gioco.
  • Colpo diffuso: fucili.
  • Improvvisamente doppiato: molti personaggi di ritorno dalle animazioni ora ottengono per la prima volta dialoghi a voce piena, inclusi Jebus, Tricky, Sanford e Deimos e persino lo sceriffo.
  • Spada e pistola: sicuramente possibile nel gioco grazie alla doppia meccanica di impugnatura.
  • Sword Lines: colpisce non solo le spade, ma anche le armi contundenti e i pugni.
  • Pistole usa e getta: la maggior parte dei nemici 'più intelligenti' lo farà quando finiranno le munizioni per raccogliere invece una pistola carica o un'arma da mischia a terra. Anche il giocatore è incoraggiato a farlo.
  • Ha preso un livello in Badass:Lo sceriffo dei primi episodi di Madness Combat ha tirato fuori una versione malvagia e non è più l'inutile codardo buono a nulla che era allora.
  • Violento Glaswegian: Tutti i banditi hanno inspiegabilmente accenti scozzesi nonostante la partita si svolga in Nevada.
  • Your Head A-Splode: un recente aggiornamento ha aggiunto teste che scoppiano.

Articoli Interessanti