Principale Tropi Buxom è meglio

Buxom è meglio

  • Prosperoso %C3%A8 Meglio

img/tropes/27/buxom-is-better.jpg Il principe Herbert: Ma io no come sua.
Re del castello di palude: Non come lei? Cosa c'è che non va con lei? Lei è Bellissima! Lei è ricco! Lei ha enorme ...tratti di terra! — Monty Python e il Santo Graal Annuncio:

All'interno di varie forme di media, c'è un presupposto prevalente tra i creatori che i seni grandi rendano automaticamente una donna più attraente. Questo spesso porta a un'attenzione significativa su detti seni, o norme sociali nell'universo (o specifici Cast Herds) che trattano i seni più grandi come assolutamente più attraenti di quelli più piccoli, arrivando a volte fino a renderlo lo standard più importante o addirittura unico della bellezza femminile - indipendentemente da chi i fan pensano sia davvero il più attraente, o se esiste una distinzione nell'universo tra attrattiva sessuale e bellezza non sessuale.

Questo tropo non è semplicemente 'Big Breasts = Hot Girl;' il personaggio femminile deve essere visto come di più attraente nell'universo a causa dei suoi seni più grandi. I suoi seni dovrebbero almeno essere citati nei dialoghi se non parte integrante del personaggio. I personaggi maschili spesso fissano il suo seno e possono essere facilmente influenzati se detto personaggio femminile ostenta i suoi seni, portando a I Have Boobs, You Must Obey! . I personaggi femminili, in particolare quelli a petto piatto, sono spesso inclini alla gelosia e al desiderio di seni più grandi. ConfrontareGrande orgoglio del senoe Gag Boobs. Plastic Bitch è quando un personaggio fa ottenere un lavoro di tette, ma la storia la ritrae come vanitosa e cattiva per questo.

Annuncio:

L'opposto logico di A-Cup Angst , D-Cup Distress e Petite Pride (anche se in modi diversi), e la controparte Distaff sia a Bigger Is Better in Bed , che applica Bigger Is Better alle dimensioni del pene e alla qualità del sesso, e la metà maschile di Muscle Angst , che identifica l'attrattiva con muscoli più grandi. Quando è accoppiato in qualche modo con un'altra femmina con un petto più piccolo, allora è un duo Bust-Contrast.


Annuncio:

Solo esempi nell'universo:

apri/chiudi tutte le cartelle Anime e Manga
  • 7 semi : Semimaru in generale dice che gli piacciono davvero le donne come Botan, menzionando in particolare che gli piacciono anche i suoi seni grandi.Anche se finisce per innamorarsi di Natsu, di cui ha precedentemente vittima di bullismo e preso in giro, anche se più a causa del suo sedere ossuto che del suo seno, che non è particolarmente grande o piccolo.Chimaki chiama Ran 'ben proporzionato', anche se non è chiaro se si riferisca alle dimensioni del suo seno in particolare o alla sua forma generale, che lo attrae in senso artistico.
  • Airmaster Nakanotani Mina. Sfortunatamente, è con suo grande sgomento in quanto è il motivo principale per cui viene colpita così tanto. Ironia della sorte, nonostante sia la donna più attraente della serie, Mina e il suo seno sono principalmente interpretati per la satira e la fonte di molte situazioni imbarazzanti.
  • Kaoruko da Akahori Gedou Hour Lovege , i suoi grandi seni sono la ragione per cui è molto più popolare del suo partner a torso piatto Aimi.
  • Capitolo tre della serie manga Asclepio , ha i protagonisti che cercano di convincere una ragazza del villaggio a farsi rimuovere un tumore alle ovaie che ha provocato un enorme aumento delle dimensioni del busto, ma allo stesso tempo la sta uccidendo. Inizialmente ha rifiutato perché pensava che al suo interesse amoroso piacessero i seni grandi, ma alla fine accetta l'intervento chirurgico quando detto interesse amoroso dice che gli importa sua e non il suo busto. Dopo che l'operazione è finita, dice anche che sta meglio a petto piatto.
  • Haruka Grace dentro Basco! . Viene dalla luna, dove si narra che a causa della bassa gravità le donne abbiano tutte un seno gigantesco e perfettamente sferico, quindi qui il suo 'busto lunare' è diventato il punto focale di attrazione della maggior parte degli uomini e della gelosia della maggior parte delle donne. A un certo punto nell'episodio 9, la determinazione di Sela a vincere la partita contro la squadra di Idol Eclipse (e un accesso anticipato a Moon Eyes, la città sulla luna) deriva dal suo desiderio di sviluppare lei stessa un busto lunare (completo di un Imagine Spot di Sela sfoggia i suoi nuovi enormi seni in un bikini super succinto).
  • In Coraggioso10 , la maggior parte degli uomini (soprattutto Niko e Jinpachi) sono innamorati della splendida Gaijin Ana e dei suoi seni enormi, con il primo che è decisamente ossessionato dal suo busto. Scongiurato dal collega di Niko ePartner di vita eterosessualiIchimaru, che dice di preferire le ragazze piccole (spingendo Niko a chiamarlo un lolicon).
  • In Gabbia dell'Eden , la maggior parte dei personaggi maschili è attratta dai grossi seni di Oomori (una Hostess sexy) o, in alternativa, dalle studentesse Rion e Mami. Anche Oomori è davvero orgogliosa di questo e lo considera un vantaggio nella 'lotta' per conquistare l'affetto di Akira, il principale protagonista maschile.
  • C'è una conversazione dentro Tarassaco di Città del Castello che coinvolge questo tropo. Hikari, che ha dei seni osservabili da bambina di 10 anni e si prevede che sarà la più grande quando si svilupperà completamente, si vanta di questo fatto. Kanade, chi è attualmente il più grande, ha affermato che è la forma che conta, mentre Shuu, l'adolescente locale con problemi di ormoni, ha affermato che è il sensazione questo è il più importante.
  • In La vita di un centauro , Il seno di Hime riceve molti commenti. Nel primo capitolo, un ragazzo li elogiava, e solo loro, in una lettera d'amore, mostrando che erano l'unico motivo per cui era interessato a lei.
  • Più della metà del maschio è intervenuto Punk del deserto è innamorata del seno enorme di Junko ed è più che disposta a trarne vantaggio.
  • In Yohko, cacciatore di diavoli , paralumi il fatto che, nonostante sia il personaggio più formosa dello spettacolo, ogni storia d'amore che ha finisce in un disastro. In effetti, è la sua mancanza di successo romantico che le assicura il ruolo di The Hero poiché l'attivazione iniziale dell'essere un cacciatore di diavoli è Virgin Power. In seguito, un cacciatore può avere tutto il sesso che vuole, come dimostrato dalla nonna di Yohko.
  • In Diamante con taglio a diamante Yuyami Shigyou (Yami-nee) diventa una coppia abbastanza grande che viene enfatizzata e commentata da più personaggi.
  • In La vita disastrosa di Saiki K. , gli studenti della PK Academy notano che mentre Aiura non è attraente come la più minuta Teruhashi (che è adulata per la sua bellezza fino all'assurdo), il suo grande scaffale lo compensa.
  • Di tutto il sfera del drago personaggi femminili, Bulma ha il busto più grande (ad eccezione del Dragon Ball Z personaggio di riempimento Maron ) eRoshinaturalmente così.
  • Il famiglio di Zero :
    • Molte delle donne, in particolare Henrietta e Siesta, utilizzano questo tropo nel tentativo di sedurre Saito. Louise non ne è molto felice.
    • I seni di Tiffania sono spesso chiamati a 'dibattere' da molti dei personaggi maschili della serie. E tutti come loro.
  • L'omuncolo Lussuria Alchimista Fullmetal ha un seno piuttosto impressionante, anche se viene allevato solo una volta. Mustang: Posso vedere come ti ha ingannato. Sei sempre stato un fanatico delle grandi tette.
    caos: Mi dispiace signore. [spunto Coro Cherubico] Li amo così tanto!
  • Alessio da Gangsta. riceve sicuramente molta attenzione grazie al suo considerevole risorse . Probabilmente aiuta il fatto che non indossi il reggiseno.
  • Ragazze Bravo : Sono due dei motivi principali per cui Fukuyama, Kosame e innumerevoli pervertiti di mezza età hanno tutti una predilezione per Kirie - perché lei è già una Coppa di F a soli 16 anni. Che è anche il motivo per cui Fukuyama non riesce a tenere le mani lontane da loro, non importa quante volte lo appiattisce per palpeggiarla. Tomo si riferisce persino a Kirie come a un 'mostro dal seno', mentre Fukuyama dice che preferisce chiamarla 'booberiffa'.
  • Il carattere del titolo in Haruhi Suzumiya pensa questo. Ottiene paralume da Kyon, ovviamente. Kyon: Quindi, ha portato questa ragazza, la signora Asahina, quassù solo perché sembra essere carina, minuscola ed estremamente dotata? Haruhi: Giusto.
  • In Proprietà smarrita del Paradiso , il perverso protagonista maschile Tomoki è un devoto aderente a questo tropo. Ciò provoca una notevole A-Cup Angst in Nymph, il membro Token Mini-Moe del suo harem.
  • Hetalia: potenze dell'Asse :
    • L'Ucraina ha seni enormi, che rappresentano i vasti e fertili terreni agricoli del paese, o in altre parole, 'enormi appezzamenti di terra'. Ci ha giocato, dal momento che la Russia confronta Ucraina e Bielorussia e dice dell'Ucraina 'È carina, ma non c'è molto da vedere'. A proposito della Bielorussia, che in confronto ha un seno più piccolo, dice: 'È carina, non carina'.
    • L'Ungheria ha anche Boobs of Steel ed è considerata più bella per questo: a un certo punto, Taiwan non riesce a concentrarsi a un incontro delle nazioni femminili perché continua a essere distratta dalla scollatura delle ragazze occidentali.
  • Higehiro : Nelle parole del protagonista: Yoshida: I solocome le donne anzianecon grandi tette.
  • Scuola superiore dxd :
    • Mentre Issei Hyoudou ama le donne di tutte le forme e dimensioni, le sue preferite sono quelle con grandi tette.
    • Nella storia secondaria EX , è stato rivelato che i futuri figli di Issei hanno questa convinzione a causa del fatto che le loro madri sono tutte tettone. Sì, questo include anche Asia e Koneko.
  • Hajime di Non riesco a capire cosa sta dicendo mio marito ha un evidente feticismo del seno, che Kaoru (con le sue tette relativamente grandi) è pienamente in grado di soddisfare.
  • Yuki da Iketeru Futari ottiene un sacco di uomini che la adorano a causa dei suoi grandi seni e le fa persino un lavoro da modella. Ironia della sorte, non aiutano affatto con le sue occupazioni romantiche. La sua amica d'infanzia, Saji, di cui è innamorata da anni, ha occhi solo per il più snello Koizumi. Alla fine riesce a dimenticarlo quando ottiene un nuovo interesse amoroso e il fidanzato di nome Kaede, che ha una fobia del seno. In una certa misura riesce a superarla, ma lei nota che la ama nonostante i suoi seni.
  • Kagome da Inuyasha , si mostra piuttosto procace quando è nuda. In effetti, quando Miroku vede Kagome per la prima volta, quasi commenta i suoi seni ma invece commenta quanto sia grande il frammento di gioiello shikon che indossa.
  • Giungla di Ikou! Mii ha un seno estremamente grande, la spiegazione è che poiché è lo spirito della fertilità e della riproduzione, i suoi enormi seni rappresentano l'energia vitale della Terra.
  • La pasticceria rivale nell'episodio nove di Kamen non è una cameriera fa uso di questo tropo. Se la cavano vendendo cibo terribile ai loro clienti prevalentemente maschi perché sono troppo occupati a fissare il seno grande della cameriera per notare quanto sia brutto. Anche questo tropo è molto efficace per Naeka, con suo grande fastidio e guadagno finanziario dei suoi amici.
  • Macross Frontiera : Ranka va alla competizione di Miss Macross e soffre di A-Cup Angst di fronte alla competizione, Tutto di cui seguono questo tropo fino a una T. C'è anche un verso famigerato detto da Sheryl Nome mentre si palpa i seni . Nome Sheryl: Il mio petto non è uguale al tuo: il mio porta speranze e sogni alla gente.
  • make-ki! :
    • Paralume nel capitolo 18, quando Takeru lo ammise apertamente a Yan-Min Ecco perché ha una cotta per il suo amico d'infanzia, Haruko, che è un
    • I seni della signora Aki sono i più grandi del cast, il che la rende popolare tra tutti i ragazzi e sono fonte di invidia per tutte le altre ragazze. Nel capitolo 4, Haruko è arrivato al punto , invece di Aki!
  • La premessa di Manyu Hikencho prende questo tropo Fino a Undici . La dimensione del torace di una donna non solo determina l'attrattiva di una donna, ma anche la sua ricchezza e il suo valore nella società. Le donne dal seno piccolo sono emarginate e le donne ben dotate sono inondate di ricchezza e potere.
  • Gag Boobs di Lucoa dentro La cameriera del drago di Miss Kobayashi hanno un fascino quasi universale tra il sesso opposto, dai compagni di classe preadolescenti di Shouta fino alla geriatria in una casa di riposo.
  • Centorea dentro Mostro Musume ha il busto più grande del cast principale. Con la semplice vista di lei in bikini, Miia la accusa di aver cercato di sedurre Kimihito.
  • Mikoshiba di Nozaki-kun mensile femminile ha un feticcio per i seni grandi poiché Wakamatsu osserva che tutti i suoi sim di appuntamenti hanno accumulato eroine e la suamerce bishoujopresenta donne tettone. Questo è in contrasto con gli altri personaggi principali maschili, a cui non importa o non amano i seni grandi (lo stesso Wakamatsu lo mette in dubbio, definendoli 'solo grumi di grasso', Hori è decisamente un uomo con le gambe e Nozaki non ha mai mostrato alcuna inclinazione verso di loro).
  • Yo-Han da Hai bisogno di una ragazza! fa ampi discorsi su come Bigger = Hotter. È un vero uomo del seno.
  • Un pezzo . Nel salto temporale del post, la prima cosa che Brook dice a Nami è quanto stia meglio essendo cresciuta nelle dimensioni del seno.
  • In Onegai La mia melodia , la studentessa Iijima ha davvero un seno molto grande e bramata dai ragazzi della classe per avere tali 'tette corpose'.
  • In A distanza , i seni di Ayaki sono oggetto di tanto desiderio da parte del suo ragazzo. Stranamente, in alcuni pannelli, sembrano cambiare di dimensione.
  • Rosario + Vampiro . Kurumu Kurono (nella foto) invoca ripetutamente questo tropo come il suo principale punto di forza nella sua ricerca per arrivare in cima all'Harem indesiderato di Tsukune. In quanto Succube, Distracted by the Sexy è la sua specialità.
  • Sailor Jupiter (alias Makoto/ Lita) di Marinaio Luna ha seni che vanno da visibilmente più grandi a due volte o più (a seconda della scena) delle sue coorti. Ad un certo punto delanime, cerca di usare le dimensioni del suo seno (memeticamente soprannominato 'talento') come qualificazione per il ruolo principale in un'opera teatrale. Sfortunatamente, non riesce a convincere un ragazzo a salvarle la vita, perché è più alta della maggior parte dei ragazzi a circa 5'6 piedi ed è fisicamente forte e attiva e ha una storia di litigi.
  • In Liberare , Kyotaro sostiene questo punto di vista. Spesso ignora gli ovvi tentativi di seduzione di Yuuki e respinge l'idea che possa trovare in lei un sex appeal ogni volta che lei cerca di prenderlo in giro. D'altra parte, ha un bel po' di Imagine Spot su Nodoka e le sue risorse.
  • In Samurai Deeper Kyo , il protagonista idiota titolare inizialmente insulta l'eroina principale Yuuya per la sua mancanza di senoNotain realtà è normalmente dotata, ma quasi tutti gli altri personaggi femminili sono più bustiere quando va in città chiede prostitute prosperose e carne per pranzo. Kyoshiro ama anche le donne dal seno grande, anche se è più un amabile maniaco del sesso (a un certo punto, quando deve scegliere tra due prostitute, opta per quella con il seno più grande proprio perché è formosa). Alla fine, quando Yuuya sta pensando a quanto sia bella Mahiro, la prossima cosa a cui pensa sono i suoi enormi meloni. Poi si sfoga su come un grande seno non sia tutto in bellezza.
  • Asami da Dire ti amo ha un complesso al petto, essendo stata oggetto di attenzioni indesiderate sotto forma di prese in giro durante la scuola media a causa dei suoi compagni di bolle. Yamato, un suo amico, l'ha difesa durante le scuole medie, portandola a idolatrarlo e desiderare un principe tutto suo. Si presenta sotto forma di Kenji, il migliore amico di Yamato, che all'inizio viene frainteso e persino odiato da Asami per la sua attenzione alle sue tette, ma alla fine confessa che gli piace per quello che è, ei due iniziano a frequentarsi.
  • Quindi, non posso suonare H! : Ilia è una bomba bionda e un popolare idolo degli adolescenti, grazie ai suoi seni F-cup (che in realtà sono solo imbottiti).
  • Street Fighter II: Il film d'animazione : Visto quando il cyborg monitor trasmette in streaming un feed live di Guile e Chun Li, nella tana di Bison. Il cyborg ottiene un'inquadratura chiara del viso di Guile, ma quando sposta l'attenzione su Chun Li, ingrandisce invece il suo seno, facendo sorridere Bison.
  • Un capitolo di Ad amare-Ru le ragazze ne discutono dopo aver ascoltato Saruyama fare a Rito un discorso sui grandi seni. Risa e Mio prendono in giro anche Yui per avere una bella figura, dicendole che dovrebbe fare appello ai ragazzi usando il suo petto.
  • In Titolare UQ! , Touta Konoe, sotto l'effetto di una pozione della verità, inizia a comprendere tutte le ragioni per cui gli piace Karin Yuuki, finendo per arrivare al punto che apprezza quanto sia grande il suo petto. Lei lo picchia prontamente. Anche altri membri dell'organizzazione hanno commentato il suo rack con apprezzamento.
  • Usagichan De Cue : Di tutte le ragazze della classe di Haru, Miku ha il secondo seno più sviluppato, un fatto che lei conosce bene. Poi Mimika si unisce ad Haru a scuola, premendo le sue tette G-cup in Haru in ogni occasione. Le ragazze spediscono Haru x Mimika, i ragazzi sbavano alla finestra e Miku è geloso.
  • Invertito e suonato per ridere Ushio e Tora : quando Ayumi regala ad una Asako amnesia una maglietta che ha usato, quest'ultima, arrossendo, fa notare che è piuttosto ampia sul suo petto. Indica a Katayama e Kagami che fanno irruzione prontamente e affermano che le grandi tette non significano nulla se la ragazza non ha cervello. Ayumi non apprezza quell'opinione.
  • Il protagonista titolare di Uzaki-chan vuole uscire! è molto bassa ma anche abbastanza impilata (indossa persino una maglietta divertente con la scritta 'Sugoi Dekai' come a sottolinearlo). Un altro personaggio una volta chiama il suo seno 'armi'.
Fumetti
  • In Wonder Woman # 34, Dinah Lance, la Black Canary, menziona Power Girl come il miglior seno di DCU, confrontando le sue risorse con un 'tesoro nazionale'.
  • Agent327: Olga Lawina, una spia svizzera, ha un seno molto grande, che negli album successivi è persino cresciuto fino a raggiungere dimensioni rotonde ridicole. Approfitta del dono della sua natura tenendo nascosti tutti i tipi di cose e usa la sua attrattiva per sedurre gli uomini. Il suo vero lavoro extra part-time è guardia del corpo nel senso letterale: custodisce i suoi clienti portandoli a letto e coprendoli con il suo corpo nudo. L'unico che rimane timido per essere effettivamente tentato da lei è lo stesso agente 327.
  • Cercatore d'oro presenta questa conversazione tra la procace ragazza gatto Brittany e la sua sorella anche tettona Gina: Bretagna: devi scherzare!!! sei bellissima ! Guardati! Guarda a questi !<montacarichi>
    Gina: Ehi! (Narrando): 'Ricordo di aver pensato: 'Jinkies! dove ha fatto quelli vieni da '?'
    Bretagna: Sai quante ragazze lo farebbero uccisione per un set bello e fermo come il tuo ??? Ciò a cui l'uomo non cadrebbe addosso solo per arrivare parlare a te?''
  • Eliminazione da Invincibile indossa grandi protesi al seno, il suo ragazzo vorrebbe diversamente ma il suo stipendio è raddoppiato a causa loro.
  • Amore e razzi ne ha un bel po'. I seni di Luba sono enormi. Così sono la maggior parte dei suoi parenti di sesso femminile, in particolare sua madre Maria e le sorellastre Fritzi e Petra. I loro enormi busti sono costantemente commentati da altri e sono parte integrante dei personaggi di Luba, Maria e del resto delle ragazze della famiglia. L'attenzione che ricevono copre la gamma realistica di uomini affascinati ed eccitati, uomini disgustati con una preferenza per le donne più magre e donne gelose che le chiamano nomi come dirigibili. Luba in particolare si è lamentata del fatto che la sua corporatura fa presumere automaticamente alle persone che sia una troia. Petra in realtà aveva il seno più grande di tutte le donne della famiglia fino a quando non ha avuto una riduzione del seno, che si riduceva semplicemente a 'procace regolare'. La figlia di Luba, Doralis, ha una deliziosa combinazione di enorme cremagliera e fianchi e culo voluttuosi. L'altra sua figlia Guadalupe sembrava che stesse per sfuggire alla 'maledizione della famiglia'... finché non è rimasta incinta.
  • di Alejandro Jodorowsky Megalex :
    • Adamâ, uno dei protagonisti del libro. Ha un seno grande e indossa una tuta molto rivelatrice. Il compagno eroe Ram ovviamente è affezionato a loro e la palpeggia quando lei gli dice di 'afferrarmi la vita' per resistere durante una corsa sull'ippodromo. Non è divertita dall'errore di Ram.
    • Shalise, la proiezione olografica della nave scuola clone della polizia. Dice ai cloni di essere stata 'dotata di una personalità femminile' mentre accarezza il suo considerevole seno.
  • Questo è un vero punto della trama STREGA. , ed è generalmente accettato che i seni più grandi siano un segno di maggiore bellezza: tre delle cinque ragazze provano o effettivamente usano la magia per aumentare le dimensioni del seno, il leader Will si arrabbia per il suo seno piccolo e Irma cerca non meno di due volte di ingrandisci artificialmente i suoi già considerevoli seni usando la magia. Non iniziamo nemmeno con il feticismo quasi costante dell'espansione del seno che si vede in tutta la serie, ma inutile dire che è onnipresente. Lo show televisivo sembra andare ancora oltre. Anche le sequenze di trasformazione sono visibili, sullo schermo, Breast Expansion in ogni episodio, i personaggi ne parlano direttamente nel primo episodio, viene citato o affrontato direttamente più volte, e lo spettacolo ha effettivamente fatto notizia nel Regno Unito per essere così diretto sfacciato a proposito. Fondamentalmente, in STREGA. , se hai il petto piatto sei completamente sfortunato.
Animazione dell'Europa dell'Est
  • sostituire : Un uomo in spiaggia ha la capacità di creare qualsiasi cosa, letteralmente qualsiasi cosa, con palloncini gonfiabili. Alla fine, crea una donna. Dopo che ha finito, la guarda, poi torna alla pompa dell'aria e la usa per gonfiare il seno a una taglia più grande.
Fan funziona
  • I successivi modelli dei personaggi di Puffetta nel Empatico: il puffo più fortunato le serie di storie aggiungono seni alla sua forma fisica. Questo viene menzionato da lei in alcune delle mini-storie in cui appare.
  • In 'L'amore pazzesco della puffetta' da Eroe: Il Puffo Guardiano , a causa di una combinazione dell'infatuazione incontrollata di Puffetta per Hero e dei poteri di Hero, Puffetta inizia a sviluppare il seno e ha un desiderio appassionato di accoppiarsi con Hero. Dopo che la sua energia sessuale è stata spesa, però, Puffetta ha ancora i suoi seni e decide di tenerli.
  • Yang Xiao Long è una delle ragazze più tettone RWBY (altrimenti il bustiest) ed è ritratta come una prostituta in La metropolitana di Vale , dove si dice che i suoi seni E-cup l'aiutano ad attirare i clienti.
  • Pokémon Ripristina stirpi :
    • Secondo Wicke, il suo capo Lusamine fa clic praticamente su tutti gli standard di bellezza femminile, tranne questo, dove Wicke ha il suo ritmo.
    • May, che nel canone era piuttosto (in)famosa per essere la più tettona delle compagne di Ash (almeno fino a quando non sembra invecchiare al contrario), è ben dotata per essere una quattordicenne, abbastanza da passare per un'adolescente più grande.
    • Diversi personaggi femminili nella storiache sono quasi dichiarate essere le sorellastre di Ashhanno seni grandi, oltre ad essere piuttosto alti e considerati fisicamente attraenti.
  • Quirk di Izuku Salire di livello (MHA) basa il punteggio di carisma di una donna sul suo busto, come scopre Itsuku quando chiede a Izuku di mettere un punto stat al suo carisma e guadagna una taglia. Sebbene sia dimostrato che l'aumento del carisma migliora la forma del seno di una donna, elimina il mal di schiena da detto busto, dona una pelle più chiara e rimuove le doppie punte, con conseguente miglioramento generale del loro aspetto.
  • Filo di seta rosso infrangibile : Heather è di questa opinione, sia per quanto riguarda se stessa che per coloro che persegue. Dato che la sua prima esperienza con lo stesso sesso è stata con Lindsay di tutte le persone, è facile capire perché.
Film — Azione dal vivo
  • Tutto su mia madre : Nina suggerisce che Agrado, una prostituta transgender maschio-femmina, potrebbe liberarsi del suo seno finto. Agrado risponde che se lo facesse non otterrebbe lavoro. Apparentemente gli uomini che patrocinano le prostitute transgender richiedono grandi scaffali.
  • In Tutti i ragazzi adorano Mandy Lane , Chloe invoca questo tropo indossando un reggiseno imbottito per far sembrare il suo seno più grande. Quando se lo toglie, vediamo che è piuttosto piatta.
  • Angelo sulla mia spalla : Quando incontra Barbara per la prima volta, Eddie fa un'ispezione approfondita di Male Gaze, persino girandola. Dopo aver finito di guardare l'abito da lavoro molto aderente in cui i costumisti hanno infilato Anne Baxter, dice 'Hai molte curve... nei posti giusti'.
  • In L'aviatore , Howard Hughes è tutto incentrato su questo, arrivando al punto di progettare un reggiseno speciale per mostrare le risorse di Jane Russell Il fuorilegge e litigare con i censori di Hollywood quando cercano di fargli togliere tutta la scollatura dal film. Glenn Odekirk: Howard, pensi davvero che ti lasceranno girare un intero film sulle tette?
    Howard Hughes: Sicuro. A chi non piacciono le tette?
  • Nel film di Una linea di coro , il personaggio Val canta delle sue protesi mammarie, mentre una ballerina 'meno dotata' vorrebbe averne anche una. A metà del numero, Val si mette in posa e chiede: 'Mi state guardando tutte le tette ora, vero?' Uno dei ballerini maschi la sta guardando in modo abbastanza evidente, con un sorriso sciocco.
  • Frutta impazzita : Natsuhira è colpita dalla figura sinuosa di Eri. «Hai dato un'occhiata a quel corpo? Quelle non sono falsi.'
  • Disorientato e confuso ha un paio di scene che coinvolgono i ragazzi delle scuole medie. Un ragazzo dice che una ragazza che partecipa alla festa quella sera dovrebbe avere 'una doppia manciata'. Si dice che un'altra ragazza si riempia il reggiseno - il ragazzo osserva disilluso 'Pensavo fossero reali. Non sapevo fossero calzini.'
  • Elvira, Signora dell'Oscurità : Patty è considerata la donna più attraente della città perché ha il busto più grande fino a quando Elvira non si trasferisce ed è notevolmente più grande.Successivamente è stato rivelato che Patty è effettivamente a torso piatto e indossa diversi reggiseni imbottiti.
  • Fanny : Marius e l'amico inglese di Cesar stanno parlando della procace fidanzata di Cesar. ragazzo inglese: Dimmi, è lo stesso [[fa il gesto di 'seni grandi']] ...voluttuosa signora olandese?
    Mario: Lei è spagnola e [[fa il gesto di Gag Boobs]] ...monumentale.
  • Il ballo dei vigili del fuoco : I vigili del fuoco che ospitano il ballo sono un branco di vecchi sporchi ossessionati dal seno. Quando stanno perlustrando la folla al ballo in cerca di concorrenti di bellezza, uno dice 'Dobbiamo andare sul balcone per vedere busti veri'. Quando lo fanno, lo stesso uomo vede una donna anziana grande e massicciamente dotata e la chiama 'una regina!'
  • Trope discusso in Finale a cinque stelle , quando Taylor la segretaria è sconvolta dal fatto che il giornale abbia assunto la giornalista Kitty Carmody per il suo aspetto. 'Hanno licenziato Julia Murphy perché era a torso piatto. Ora metteranno questa ragazza perché lei è-' (fa il gesto di 'seni grandi' con le mani)
  • Il protagonista maschile Amici con bambini crede sinceramente in questo, portando alla Coppa A Angst dalla sua aspirante ragazza.
  • Nella parodia del porno Gladiatore , il generale Eroticus sta pronunciando un discorso travolgente alle sue truppe, che fanno un applauso a metà. Quindi mostra i suoi seni e ottiene una risposta molto migliore. imperatore : Generale Eroticus, i tuoi soldati ti adorano.
    Erotismo : No, adorano le mie tette.
  • Imitazione della vita : Loomis si afferma come un idiota quando valuta Lora: 'Hai un forziere pieno di qualità e quantità. Mi piace che.'
  • L'omonimo personaggio di Calci nel sedere è ossessionato dai seni grandi, arrivando al punto di guardare le foto di donne tribali africane. È significativo che, quando una ragazza gli chiede di passare la notte, la prima cosa che fa (prima ancora di baciarla) è afferrarle le tette. Non le dispiace.
  • Girare : Dopo aver ballato al ballo, Franz loda la figura di Marie. Franz : Te lo dico, signorina Marie, nessuna di quelle ragazze aveva le curve come te.
    Marie : Quindi li hai sentiti tutti?
    Franz : Quando balli puoi confrontare.
  • Selvaggio Selvaggio : Fletcher ha incontrato una donna attraente in un ascensore e il suo corpo ben dotato ha innescato la sua nuova incapacità di mentire, che è l'effetto di questo tropo. Donna : Sono stati tutti molto carini.
    Fletcher : Beh, è ​​perché hai delle brocche grandi...
  • Il machete uccide . Quando la signorina San Antonio si toglie il top per fare sesso con il nostro eroe, un messaggio sullo schermo consiglia al pubblico di indossare subito gli occhiali 3D.
  • Paralume di Serleena in Uomini in nero II : Selena : Piccolo pianeta sciocco. Potrei governare il posto con il giusto insieme di ghiandole mammarie.
  • In Luna di carta , Miss Trixie sfrutta il suo ampio seno per spremere denaro e favori da tutti gli uomini che incontra. Trixie : Allora che ne dici, tesoro? Solo per un po', lascia che la vecchia Trixie si sieda davanti con le sue grandi tette.
  • In Presunto innocente , un agente di polizia ricorda Carolyn Polhemus perché aveva 'un bel paio di polmoni'. Il suo capo commenta che l'ufficiale sarà un buon poliziotto perché può ricordare le dimensioni del seno di una donna.
  • La reliquia . Il sindaco di Chicago si vanta con orgoglio di come sua moglie indosserà un vestito che mostra la sua scollatura, che secondo lui gli ha fatto vincere le ultime elezioni.
  • Nell'adattamento cinematografico del 1975 di Le mogli Stepford , Walter evidentemente lo pensa. La rivelazione è che le donne della città vengono uccise e sostituite con identici coniugi robotici Sexbot. Quando la moglie di Walter, Joanna, incontra il suo gemello robot al culmine, la telecamera si sofferma sul seno molto più grande del robot. Il remake contiene anche una moglie robot i cui seni possono essere ingranditi tramite telecomando.
  • In Affitto estivo , il protagonista (il personaggio di John Candy) incontra un vicino della località turistica che ha appena subito un intervento chirurgico per l'allargamento e sente il bisogno di chiedi il parere di tutti di come appaiono. Suo marito dice a Candy per cui lo fa settimane , con suo grande dispiacere.
  • I tramonti : Paddy lancia un'occhiata di apprezzamento alla formosa Ida mentre si spoglia e dice 'Sei fatta come dovrebbe essere una donna'. Quindi la paragona favorevolmente a tutte le 'sheila' in città che sono poco attraenti e magre.
  • Molto male ha una ragazza (non vista) che apparentemente aveva un seno enorme, ma ha subito un intervento chirurgico di riduzione del seno. Seth afferma che questo è 'schiaffeggiare Dio in faccia', ma Evan ribatte che 'aveva problemi alla schiena' e 'ora che può allenarsi comodamente, è nella migliore forma della sua vita'.
  • La cosa sicura coinvolge Gib ( John Cusack ) che viaggia per 3000 miglia attraverso l'America per andare con una ragazza promiscua al college del suo amico Lance. Quando incontra la ragazza, interpretata da Nicolette Sheridan, abbronzata, tonica e con le gambe lunghe, ma non molto tettona, esprime riluttanza. Una lancia perplessa dice 'Il seno è troppo piccolo?' Il vero motivo è che ha sviluppato dei sentimenti per Allison, la sua compagna di viaggio dal New England alla California.
  • Suzy : L'amico di Andre approva Suzy, che viene piallata dalla formosa Jean Harlow. Secondo : Com'è lei? Spessa o magra?
    L'amico : Misto, ma nei posti giusti.
  • Così pensa il regista sessista del Film Within A Film nel cuore di Simbiopsicotassiplasma: prendine uno . Mentre la sua troupe sta girando nel parco, dice 'Dov'è quella donna con le tette?' Al momento giusto, la telecamera gira e cattura una bionda tettona che cavalca attraverso il parco a cavallo. 'Prendila, prendila, stanno rimbalzando', dice.
  • Quella piccola fascia d'oro : Ciccio Arbuckle e il suo amico Ford sgattaiolano fuori dall'opera, con le donne di Ford dietro. Le donne escono e l'amica si toglie il cappotto, rivelando una figura lussureggiante e sinuosa. Ford sorride e fa il segno universale della 'clessidra' con le mani. (La moglie di Ford è molto più snella.). Fatty da parte sua si dirige verso l'amico, rifiutando il tentativo di Ford di incolpare sua moglie Fatty.
  • Verso la fine del 12 , un remake russo di 12 uomini arrabbiati , uno dei giurati dice agli altri che vuole davvero concludere le deliberazioni in modo da poter andare all'aeroporto e prendere la sua nuova ragazza sexy. 'Ha tette come meloni!'
  • Il ragazzo di Alice la pensa così Quando il male chiama . Usa il suo desiderio per far crescere i suoi seni.
  • Jessica Rabbit da Chi ha incastrato Roger Rabbit . Dopotutto, è basata su un disegno pinup. 'Non sono cattivo. Sono solo disegnato in quel modo.'
  • Questo è il tratto distintivo delle donne nei film di Russ Meyer.
Scherzi
  • Una vecchia barzelletta racconta di un uomo che deve scegliere tra tre donne e consegna a ciascuna una somma di denaro per vedere cosa ci fanno. Uno si trucca perché vuole essere la sua donna attraente ideale; il secondo spende i soldi in regali per lui; l'ultimo investe il denaro in azioni e gli restituisce la parte che le ha dato. Quindi, dopo tutto questo, per chi va? Quello con il seno più grande, a cui la storia non dà risposta.
Letteratura
  • Patrick Bateman dentro Psico americano crede questo; ogni volta che descrive una donna attraente menziona le sue 'grandi tette'. Trova anche ridicola la riduzione del seno. Questa oggettivazione delle donne è senza dubbio un sintomo della patologia del serial killer Bateman.
  • Alicia, una di una serie di Alpha Bitches in La cricca serie. Ha un seno enorme per la sua età, sufficientemente grande da essere un punto della trama. I ragazzi della sua scuola la adorano e la inondano di affetto. Le altre ragazze, inclusa la sua Girl Posse, si prendono gioco di quanto assurda sembri una tredicenne con un seno così grande. Più tardi scopriamo che sono impianti.
  • In John C. Wright Conta fino all'Eschaton , le Ninfe si sono mantenute a questo e hanno bioingegnerizzato il proprio seno in proporzioni umane passate.
  • Kylie dentro Duumvirato era formosa prima che potesse alterarsi geneticamente. Dopo, è saltata prima al petto in questo tropo.
  • Boxxy dentro Tutti amano le casse grandi preferisce le donne con grandi seni. Non per il motivo che pensi...A Boxxy piacciono i forzieri grandi a causa di un malinteso con Creg, il demone che lavora con Demons R Us, che ha il compito di assegnare i demoni agli stregoni in base alle loro preferenze. Boxxy, essendo un imitatore che assume la forma di una cassa di legno, pensa che quando Creg gli chiede se preferisce casse grandi o piccole, il demone sta parlando del tipo di casse di legno piene di tesori quando il diavolo sta effettivamente parlando dimensione del seno. A causa di questo malinteso, tutti i famigli demoniaci di Boxxy hanno le tette più grandi dell'inferno.
  • In uno dei Pettegola romanzi, una ragazza usa mezzi artificiali per cercare di aumentare le dimensioni del seno, ma si ritorce contro perché diventa troppo grande. Jenny Humphries, d'altra parte, ha seni naturalmente enormi che attirano la sua attenzione da parte dei personaggi maschili.
  • La sua famiglia : Con una dose di Squick e forse anche qualche sottotesto di incesto, come sta descrivendo Roger sua figlia minore , Laura. 'L'abito da sera azzurro che indossava questa sera (senza dubbio non ancora pagato) rendeva la sua figura ancora più elastica e flessuosa, metteva in risalto il suo splendido seno, il suo collo snello, la sua pelle cremosa.'
  • Il tropo ha un cast un po' inquietante I giochi della fame : una frase quasi buttata via da Cinna verso la fine del primo libro menziona che i funzionari dei Giochi hanno quasi fatto aumentare chirurgicamente il seno di Katniss a sua insaputa o consenso mentre era tranquilla e si stava riprendendo dai Giochi, per compensare il peso perso durante l'intera esperienza. Fortunatamente, Haymitch ha avuto un attacco abbastanza forte che hanno fatto marcia indietro e hanno accettato di lasciare che Cinna si limitasse a imbottire i suoi vestiti. Ciò che lo rende davvero inquietante è nel terzo libro della serie quando te ne rendi contol'aumento del seno era probabilmente destinato ad attirare / compiacere i clienti. I vincitori più attraenti sono finiti a prostituirsi dal presidente Snow.
  • In Spezza guerra gli dei sono mortali che sono morti e tornano dai morti. Uno dei vantaggi di questa risurrezione è che il loro aspetto è una combinazione della loro idea di perfezione fisica e di come si vedono. I tratti comuni sono essere più alti dei normali esseri umani, in ottime condizioni fisiche e, per le dee, avere un enorme rack.
  • Jeeves e Wooster : Bertie Wooster potrebbe essere un eroe celibe, ma ciò non significa che non possa apprezzare la forma femminile. Come in Jeeves e lo spirito feudale , quando descrive la splendida Daphne Dolores Moorehead come dotata di 'più curve di una ferrovia panoramica'.
  • I maghi : Quentin nota i 'seni pesanti' di Alice più di una volta, anche mentre fanno sesso, che è chiaramente raffigurato come parte della sua attrattiva.
  • Una canzone di ghiaccio e di fuoco : Durante un ricevimento di matrimonio mentre la biancheria da letto iniziava, Catelyn Stark ricorda dal suo stesso letto che Lord Willam Dustin, vedendo i suoi seni nudi, ha scherzato con Eddard dicendogli che erano sufficienti per fargli desiderare di non essere mai stato svezzato.
  • Discworld :
    • In La verità , dopo aver descritto come vari aspetti del viso di Sacharissa sarebbero stati considerati attraenti in epoche diverse, la Lemony Narrator aggiunge che il suo senso della moda conservatore fa ben poco per nascondere il fatto che ha anche 'una scorta ben congegnata di altri lineamenti che non si spengono mai della moda e sono perfettamente a loro agio in ogni secolo.'
    • In Tonfo! , Tawnee, che è convinta che qualcosa non va in lei perché gli uomini non le chiedono mai di uscire, quando in realtà è ovvio per quasi tutti gli uomini che è fuori dalla sua portata, ha una litania di ragioni per questo che include 'il mio seno è troppo grande '. Angua e Salacia le spiegano che questo in realtà non è un problema nel modo in cui lei pensa.
    • In Tabacco da fiuto quando Lady Sybil dice a Sam che una delle figlie di Gordon che stanno cercando marito è imbarazzata per il suo seno, Sam fa un coraggioso tentativo di mantenere una faccia seria poiché suggerisce che trovare un marito potrebbe non essere così difficile come crede. Quando la incontra davvero, pensa 'Gli uomini farebbero la fila per litigare per te. Perché nessuno te l'ha detto?'
  • Nemici leali : Sebbene Shelena non soffra esattamente di A-Cup Angst, fa spesso commenti su come alcune delle donne che la festa incontra abbiano seni più grandi e come quelli debbano essere considerati più attraenti. Gloom sembra certamente pensarla così. Quando Shelena ruba un set di vestiti dal Grande Cattivo, afferma compiaciuta che la maglietta è scomodamente attillata, il che significa che i suoi beni sono più grandi - e quindi migliori.
  • Anello per Jeeves : 'Bill, a quanto ricordo, è sempre stato più un ragazzo per il tipo grassoccio e voluttuoso.'
  • Nel Cantico dei Cantici dalla Bibbia, l'Amato commenta gli ampi seni della Sulamita usando alcune descrizioni interessanti. La stessa Sulamita dice che i suoi seni sono come torri, cosa che segue i suoi fratelli che parlano di avere una sorella senza seno e si chiedono cosa fare quando si parla per lei in matrimonio.
  • Dal Libro dei Proverbi , parlando della moglie di un uomo, 'lascia che i suoi seni ti soddisfino sempre, e sii inebriato del suo amore'.
  • Sant'Olivia : Pilar è menzionata più di una volta come dotata di un grande busto, che le attira molte attenzioni e generalmente le piace ostentarlo (anche se non sempre, poiché anche suo zio pervertito era attratto da questo).
  • Il re riluttante : Jorian ammira molto Yargali, poiché ha un seno enorme descritto come un melone.
  • Ritmo di guerra (quarto libro di L'archivio Stormlight ): Veil vede una delle vecchie amiche di Adolin, Dakhnah, e si chiede se dovrebbero incastrare Kaladin con lei. Ci sono due grandi ragioni per cui. Velo: Quelli non sono reali, vero? Lei assorbe, giusto?
    Adolino: [scuote la testa]
    Velo: Sul serio? Padre Tempesta. Per diventare il mio così grande dovrei mangiare sei chull. Come si sentono?
    Adolino: Stai facendo supposizioni.
    Velo: Dai.
    Adolino: Questo non è un argomento di cui discutere i signori.
TV in diretta
  • Ali G di Da Ali G Show dice a un gruppo di medici ed esperti di etica medica di aver sentito che ad alcune donne è stato ridotto il seno. Pensa che sia egoistico in quanto è solo una donna a liberarsi del mal di schiena, ma il piacere è portato via da numerosi uomini. Un dottore davvero figo (che avrebbe potuto capire che venivano trollati) gli spiega educatamente che quei seni sono grossolanamente ingranditi e non attraenti. Ali G gli assicura che stava parlando di quelli carini e il dottore suggerisce che è una questione di gusti. Ali è impressionato e vuole parlarne dopo. Ma il sig. : Ho sentito parlare di questa cosa ed è probabilmente una schifezza, che alcune ragazze in realtà hanno ridotto i loro babbylong. È vero? Non è egoistico, però? Perché tipo, una donna sta avendo mal di schiena ma tu stai portando via migliaia di uomini che si divertono, vero?
  • Nella prima stagione di In direzione est e in basso , il protagonista di Jerkass Kenny Powers è ossessionato dall'ampio seno dell'ex fidanzata April; nella sua prima scena la telecamera ingrandisce la sua scollatura mentre Kenny la fissa. Nella seconda stagione esce con la splendida ma meno prosperosa Vida, solo per decidere che è 'un uomo seno' e tornare ad aprile.
  • Penny avanti Lieto fine dice che era solita attirare l'attenzione sulla sua scollatura per ottenere mance più grandi durante i suoi giorni da cameriera. È ancora una delle prime cose che le persone notano di lei.
  • In Come ho incontrato tua madre , Ted incontra la sua exStella dopo averlo lasciato all'altaree i suoi amici valutano il modo in cui ha gestito la situazione favorevolmente su una scala che va dal singhiozzo-come-un-bambino-per-come-la-vita-è-rovinata all'uscire-con-qualcuno-esattamente-come-lei-ma-francese-e- con-tette-più-grandi. Nella fantasia, anche l'attuale fidanzato dell'ex cerca di provare la sua versione francese davanti a lei.
  • In Il circo volante dei Monty Python 'All England Summarizing Proust Competition', l'annunciatore dice sostanzialmente che tutti i concorrenti facevano schifo, e quindi assegna il primo premio a qualcuno che se lo merita: la ragazza con le tette più grandi. Queste sono davvero le sue parole.
  • In Parchi e Divertimento Nell'episodio 'Ron e Jammy', Leslie descrive Tammy 2 come 'un sociopatico demoniaco... con grande scollatura'.
  • La teoria del Big Bang : Bernadette è considerata carina e attraente, ed è abbastanza ben dotata. Riconosciuto nello spettacolo. La mamma di Howard : (riguardo a un giubbotto su misura) Ha una figura ingannevole, è bassa e accatastato come me!
  • Dramma coreano Il cacciatore di città : Yoon-sung : (negando interesse per una ragazza) E, cosa più importante, sei una coppa B, vero? Non vedo mai nessuno sotto una coppa C come donna.
  • Grandi notizie : Tra le ragioni per cui Carol elenca Greg per essere attratto da Katie (sua figlia!) c'è 'lei ha gli yabbo di Nana'.
  • Quando Kevin dall'americano L'ufficio cerca di capire chi è più sexy, Karen o Pam, nota in particolare che Pam ha un seno più grande.
  • Abbastanza comune Le vere casalinghe , che spesso illustra il processo di chirurgia dell'aumento del seno; tuttavia, questo tropo viene altrettanto spesso evitato, poiché non tutte le casalinghe hanno impianti e alcune alla fine ne vengono rimosse.
  • Un arco acceso 30 Roccia presentava la storia d'amore di Jack Donaghy con l'infermiera Elisa, interpretata dalla santa protettrice di Buxom Is Better, Salma Hayek. Liz prende? Liz : Se avessi dei knockers così, ringrazierei anche Dio.
  • In un episodio di Due uomini e mezzo , l'attuale fidanzata di Charlie vuole farsi ridurre i suoi seni considerevoli a causa del mal di schiena, con orrore di Charlie; la crisi (dal suo punto di vista) viene evitata quando lui le dice che una volta che avranno finito le persone noteranno di più il suo culo - dopodiché decide di annullare l'operazione e tenersi il petto (e convivere con il mal di schiena).
  • I maghi (2016) : Margo commenta che i grandi seni di Alice sono i suoi 'beni' che non dovrebbe nascondere sotto il suo vestito modesto.
  • MADTV : Parodiato in a Sussurratore di fantasmi parodia in cui i fantasmi sono tutti distrattiJennifer Love Hewitti seni.
  • Questo è uno dei tanti tropi esaminati (e confermati) da MitoBusters : lavorando come barista, Kari guadagna il 30-40% in più di mance da entrambi i sessi quando indossava seni finti extra large, rispetto al suo busto normale e quando li fasciava.
  • Il buon posto : Tahani nota che il suo seno è grande più di una volta con approvazione.
  • La nuova serie TV di realtà Il Cigno di solito ogni concorrente riceveva una qualche forma di aumento del seno.
  • Samanta dentro Sesso e città vuole sottoporsi a un intervento chirurgico per l'allargamento. Durante l'esame pre-operatorio le viene detto che ha un cancro al seno.
  • Sparami! : Maya riceve costantemente molti complimenti o commenti invidiosi sui suoi grandi seni. È in gran parte infastidita da questo, poiché spesso deriva da brividi come Finch o mescolato con derisione.
Musica
  • L'intero punto della canzone Tig Old Bitties . La canzone parla della cantante che vede una nuova ragazza attraente in classe, che ha un paio di grandi dimensioni e le chiede al ballo di fine anno con 'Mi piacciono le tue tette. Vai al ballo con me?' Dice di sì e alla fine si scopre che si è riempita il reggiseno. 'Quelle non sono tette! Sono bugie!' Poi la scarica. ''Sono come due palloni da spiaggia travestiti da maglietta
    O la Terra e Marte si divertono un po'
    Aspetta, me lo riprendo, sono come due soli.
  • Cledus T. Judd ha falsificato la 'Red Solo Cup' di Toby Keith definendola 'Double D Cups', un'ode ironica alle donne prosperose.
  • 'Brick House' di The Commodores è incentrato sull'ammirazione della figura di una donna voluttuosa. ('La signora è accatastata e questo è un dato di fatto').
  • L'accattivante ballerina di scena The Amazing Stacia era questo tropo per Hawkwind.
  • 'Boobs A Lot' dei Holy Modal Rounders. 'Sono grandi e rotondi, sono tutti intorno.'
  • La banda catalana la frustata ha la canzone I miei neuroni sono fuori controllo (tradotto: 'I miei neuroni sono fuori controllo') - che è stato tradotto in spagnolo come Voglio una ragazza tettona (tradotto: 'Voglio una ragazza dal seno grande') - e nonostante i diversi titoli di entrambe le canzoni, entrambe sono odi sul voler avere una ragazza con un seno così grande da poter gettare un'ombra su di lui e andare a loro senza tregua.
Video musicali
  • Miserable: Cosa ti aspetti quando coinvolgi Pamela Anderson nel tuo video musicale? C'è anche una scena in cui è sdraiata sulla schiena ei membri di Lit le attraversano le tette come se fossero colline.
Flipper
  • Questo costituiva parte del 'look Bally', o almeno quello che i superiori di Bally-Williams pensavano dovesse essere incorporato nei flipper, come ha sottolineato l'artista di flipper Greg Freres . Questo è il motivo per cui le donne con il seno grande erano così comuni nelle opere d'arte dei flipper dagli anni '70 ai primi anni 2000.
  • Invocato con le sorelle Mellon in Whoa Nellie! Grandi Meloni Succosi, mentre le ragazze prosperose attirano molte attenzioni ammirate da tutti gli uomini che passano.
Poesia
  • Così pensa l'oratore nella poesia di Robert Browning, 'A Tocatta of Galuppi's', quando immagina tutte le grandi cose di Venezia. Era una signora, una tale signora, le guance così rotonde e le labbra così rosse...
    Sul suo collo il visetto fluttuante, come una campanula sul suo letto,
    Sulla superba abbondanza del seno dove un uomo potrebbe appoggiare la testa?
Lotta professionale
  • Jacqueline Moore si è vantata di quanto fosse donna Crudo del lunedì sera . Ad essere onesti, lo ha fatto solo durante gli allora comuni 'Bikini Contests' del WWF. In realtà, questo era ancora un concetto abbastanza nuovo nel wrestling professionistico; lei e Luna Vachon sono state alcune delle prime lottatrici davvero 'impilate' sulla televisione nazionale ed entrambe erano dei tacchi, all'inizio comunque.
  • Terri Runnels era orgogliosa del suo lavoro con le tette e si sarebbe vantata che era migliore di quello di Trish Stratus. Questo è tornato a morderla quando l'Arcivescovo di Trish, la pazzaVittoria, iniziò ad associare Terri a Trish quando Trish non c'era.
  • ODB ama ogni parte del suo corpo, comprese le sue tette, e ha deriso Christina Von Eerie , che ha all'incirca le sue stesse dimensioni, tranne una (o due) parti del suo corpo.
  • Secondo The House Of Truth, l'inno cantato su persone non autorizzate Anello d'Onore A Night Of Hoopla , i seni più grandi sono un vantaggio per diventare una delle Hotties Hoopla di Truth Martini.
  • Debra Marshall era conosciuta interamente per i suoi grandi seni e l'insolito eufemismo 'cuccioli' è stato coniato in riferimento a loro. Era una delle più grandi Ms Fanservice dell'era Attitude.
  • Dietro le quinte, molte donne nel wrestling optano per protesi mammarie. Maria Kanellis dice che alcuni lo fanno da soli, oppure subiscono pressioni dall'ufficio. Poiché il wrestling tende ad avere una qualche forma di eccitazione, l'obiettivo è solitamente Fanservice.
Giochi da tavolo
  • Persone con la modifica genetica di Eros GURPS: Biotecnologico hanno 'caratteristiche sessuali esagerate' come parte delle modifiche per renderle attraenti. Sarcasticamente dalla vignetta: 'Sì, anche tu puoi essere accatastato come un bioroide del piacere.'
  • In Shadowrun , il giocatore può ottenere protesi mammarie di varie dimensioni. I gamemaster sono incoraggiati a usare discrezione nel determinare gli effettivi effetti di gioco.
Teatro
  • Un personaggio dentro Una linea di coro canta una canzone su come le sue protesi mammarie hanno aiutato la sua carriera di ballerina.
  • Uomini in bianco : Il dottor Pete ammira la signorina Simpson, un tecnico a raggi X dell'ospedale. Pietro : Delizioso! Aveva uno di quei vestiti di seta nera attillati... E un paio di mammarie! Mm!
Videogiochi
  • In BlazBlue , la fonte di molte A-Cup Angst è dovuta al seno grande. Kokonoe fece i capricci sui seni più grandi di Makoto; menzionare i suoi piccoli seni e confrontarli con gli altri rende Noel veramente pazza, e desiderava avere seni più grandi come quelli di Litchi; e quando Tsubaki è stata palpeggiata da Taokaka e dalla ragazza gatto chiamata 'Media' nonostante Tsubaki avesse dei seni di dimensioni decenti, è incazzata con indignazione. E il seno grande è stato uno dei motivi per cui Litchi è una tale Ms. Fanservice. Anche in Cronofantasma , Celica si chiede se Ragna crede a questo tropo, sia arrabbiandosi quando lui la chiama 'normale' sia quando si innamora delle Tette d'acciaio di Makoto.
  • Si presenta dentro Castlevania: Giudizio , in cui Token Mini-Moe Maria lamenta il suo petto sottodimensionato ed è in soggezionedi SifaGrande seno. Quando la stessa Sypha esprime fastidio, affermando che 'si mettono solo d'intralcio', Maria si arrabbia: 'QUESTI SONO UN REGALO PREZIOSO!
  • Miranda da Effetto di massa 2 . Come dicono gli ingegneri... Daniele: Ho il verde su tutta la linea. I serbatoi di prua sono galleggianti ed elevati.
    Donnelly: Stai parlando del? Normandia o Miranda?
    Daniele: Sto parlando di quello coperto e protetto, no rimbalzare nella brezza .
  • In Effetto di massa 3 , il padre di Liara,Matriarca Aethyta, praticamente va con gli occhi stellati ricordando il magnifico racket di sua madre 'Nezzy', con risultati prevedibili per quanto riguarda la reazione di Liara.
  • Nel Lama della regina Gioco per PSP, Spiral Chaos, Reina e Cute si prendono a coppa il seno per la delusione mentre guardano gli enormi meloni di Cattleya.
  • Sfidato da Emelia in Saga Frontiera . Quando parla di una rivista porno, dice che la ragazza mostrata è 'disgustosa' e 'sproporzionata' e che 'le dimensioni non sono tutto'. Red, invece, è entusiasta e Asellus è più attratto di quanto lei voglia.
  • Saints Row terzo ha un dispositivo di scorrimento del sex appeal nella personalizzazione del personaggio. Per le femmine, tutto ciò che fa è aumentare le dimensioni del busto: gli uomini ottengono un aggiornamento diverso.
  • Le figlie dei governatori nell'iterazione del 2004 di I pirati di Sid Meier! erano classificati pianura , attraente',' e Bellissima''. Poiché è ambientato nel XVI secolo, i corsetti fanno parte dell'abbigliamento da ballo; le figlie 'piuttosto semplici' sono vestite per sminuire il loro busto, mentre quelle 'belle' sono vestite per sfoggiare il loro.
  • Il pilot di JakuBuOh in Seconda generazione originale di Super Robot Wars , Jun Kanan, è praticamente ossessionata dalle figure voluttuose, ma soprattutto quella che appartiene a Kusuha Mizuha, al punto da sottolineare che le sue 'risorse' sono le sue ragioni esplicite per cui vuole che Kusuha si unisca a loro. Per mettere a punto le cose, Kanan ha anche detto esplicitamente che non aveva alcun interesse per quelli con il petto piatto... questo è a portata d'orecchio del povero Ibis Douglas.
  • Questo appare in Racconti di Vesperia con Judith, che è considerata il membro più sexy del partito a causa dei suoi grandi seni. Oh. E ombelico e gambe scoperte.
  • Varric inizia a raccontare la storia di Dragon Age II interpretando la sorella di Hawke, Bethany, come incredibilmente dotata. Presto Cassandra chiama stronzate (principalmente a causa di ciò che fanno gli Hawkes nella narrazione, piuttosto che delle dimensioni dei loro petti) e quando ricomincia, il suo busto è tornato alla sua dimensione normale. (Divertente, se Hawke è una donna, sua le risorse rimangono della stessa dimensione per tutto.) Probabilmente è un cenno allo status canonico di Varric come narratore inaffidabile, ma lo dipinge come un po' un pervertito nascosto.
  • Uno dei feticci a cui si può fare appello Studio HunieCam è il feticcio delle 'Tette enormi'. Nikki, Candace e Marlena fanno tutti appello a questo feticcio (anche se va notato che le tette di Candace sono arrivate a un intervento di chirurgia plastica). D'altra parte, però, 'Flat Chest' lo è anche un feticcio.
  • Risonanza brillante considera le dimensioni del seno di Sonia come un bavaglio da corsa, dal momento che anche la sua armatura non può nascondere il fatto che è accatastata. Una scenetta vede Marion decidere di bere più latte dopo che Sonia le ha detto che ne beve moltoNotaSonia non si è accorta che Marion le stava fissando le tette, quindi ha pensato che Marion stesse chiedendo della sua forza. In una scenetta separata, Primula dice che intende avere tette come quelle di Sonia quando sarà più grande, così può tornare da Rapple per aver preso in giro i suoi 'frittelle'.
  • The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel tratta il seno di Emma Millstein come un bavaglio da corsa a causa delle sue dimensioni enormi. Abbastanza che Alisa, la cui dimensione del seno è leggermente inferiore a quella di Emma, ​​finisce per diventare gelosa di quanto sia grande quella di Emma. Abbastanza che Rean finisce per fissarli mentre loro due stavano studiando in uno degli eventi di legame di Emma.
  • Omega Labyrinth Life trasforma questo in una meccanica di gioco chiave: separati dai livelli guadagnati tramite XP, i personaggi con dimensioni del seno maggiori hanno statistiche e abilità speciali migliori grazie a tutto il 'Potere Omega' immagazzinato nel loro petto. Sebbene alcuni personaggi inizino intrinsecamente con seni più grandi degli altri, tutti possono eventualmente ottenere una tazza Z con una macinatura sufficiente o oggetti speciali.
  • In Dofu , delle tre Dee originali, Cra è quella considerata così bella che qualsiasi non Cra che la vede si innamora perdutamente di lei, e delle tre , accompagnato da un vestito verde che mostra sia la sua scollatura che le sue tette laterali.
Romanzi visivi
  • Mia Fey da Asso Avvocato una volta è stata in grado di usare i suoi grandi seni per ottenere informazioni da aVecchio sporcotestimone. Inoltre, nel primo gioco, convince un bambino a iniziare a parlare con un sorriso Cheshire Grin quando Phoenix ha avuto difficoltà a convincerlo a collaborare.
  • In Oppai Sensou ~ Kyonyuu contro Hinnyuu ~ (letteralmente: Breast Wars ~Big Breasts vs. Tiny Breasts~), la lotta tra donne dal seno grande e donne dal petto piatto per determinare quale sia il superiore è degenerata in una guerra totale. Le donne si stanno letteralmente uccidendo a vicenda nel tentativo di dimostrare che questo tropo è vero (o falso).
  • In La mia ragazza è il presidente , Ell dal seno piccolo si preoccupa che Junichirou ci creda, sulla base della conoscenza comune che ai ragazzi piacciono le tette grandi e dei suoi continui commenti su Ran o sui seni impressionanti di Putina. Tuttavia, viene sovvertito quando Junichirou dichiara che non è vero: ciò che ama non sono specificamente i seni grandi, ma invece l'esistenza del seno del tutto.
  • In Giorni di scuola Il grande busto di Kotonoha è il motivo per cui attira così tante attenzioni indesiderate. Di conseguenza, diventa estremamente imbarazzata ed è ripetutamente vittima di bullismo da ragazze gelose che cercano di farla vergognare.
  • In Aceto Di Fragole , Licia dice a Rie che non sarebbe poi così bello fare il bagno con lei comunque, dato che non è 'ammortizzata' come le sue sorelle maggiori, il che sconvolge Rie.
  • Il Frutto di Grisaia : Amane è piuttosto ben dotata, che giocava principalmente per ridere, ma la protagonista Yuuji, per ammissione di sé, ama i seni più grandi, e poiché Amane è consapevole di quel tipo di tendenza nell'uomo, non ha paura di trarne vantaggio. In effetti, Amane si veste deliberatamente con abiti succinti, non solo per mostrare di più i suoi 'beni', ma perché ha notato che gli anziani negozianti maschi tendono a inondarla di omaggi.
Webcomics
  • Cuties inquietanti : Discusso brevemente quando Nina , Layla, se i ragazzi preferiscono le ragazze con un seno grande come il suo. Layla risponde 'sì', quindi Nina chiede se le sue tette diventeranno mai così grandi. Laylah le dice che non c'è una possibilità, il che fa sì che Nina si vendichi rubando il corpo di sua sorella per avere
  • In Nip e Tuck , , ma , e ancora più pragmaticamente .
  • Dr. Edward Bunnigus di Schlock mercenario è un bambino in provetta geneticamente modificato, poiché i suoi genitori erano mentalmente rachitici e quindi non avevano il permesso di produrre naturalmente. Il 'modello' del suo gene-tweaking era il pacchetto 'Exotic Dancer', da cui le sue enormi mammelle e il suo nome ( 'ED' reparto). Ha usato le sue considerevoli risorse come spogliarellista e ballerina del palo per pagarsi la scuola di medicina, e in un caso .
  • Didi di Famiglia per 3 è questo tropo nella perfezione. I suoi seni sono incredibilmente grandi e ispira lussuria in tutti quelli che incontra. Tuttavia, questo anche scivola nel territorio di Blessed with Suck, dato che non ha mai avuto un partner che dura più di 2 minuti a fare sesso come risultato - con un povero ragazzo che dura -39 secondi.
  • Invocato intenzionalmente in Pacificatori . Il plotone aveva bisogno di attirare Rendo lontano dagli altri come parte di un diversivo, e Cinna ha scontato Taffe perché . Quando il gruppo decise che Cin na sarebbe stata The Bait, Qamra lo disse Risulta, ha funzionato in modo eccellente
  • In Ragazze con le fionde , Jamie è estremamente ben dotato e abbastanza orgoglioso dell'attenzione che questo le porta. Anche se è ancora sorpresa quando deve fare i bagagli per l'inverno, e all'improvviso tutto nel suo bar preferito costa il doppio del solito.
  • In Mascalzoni , praticamente la maggior parte dei personaggi femminili, in particolare Koyoko e Reiko. Jamie : Mi hai dato sconti sul seno?!
  • Sovvertito Miscuglio di fucili . Mentre i grandi seni di Ellie le attirano molte attenzioni, personalmente crede di non essere bella come la Quinn, più moderatamente dotata. Portato oltre, implica che Ellie ha poca o nessuna esperienza di appuntamenti, poiché i ragazzi erano troppo intimiditi per chiederle di uscire.
  • In Spiare con Lana , i grandi seni di Lana aiutano nelle sue trappole di miele contro i suoi bersagli.
  • Questo è sovvertito Unità-M in un dove la figura sinuosa di Shield è il punto focale di feroci molestie online.
  • In Genio della ragazza questa è la convinzione di Zeetha riguardo a se stessa, che è particolarmente procace ma apparentemente gode ... Zeetha: [provando l'armatura] Questo fa sembrare il mio petto troppo grande?
    Agata: Non.
    Zeetha: Drat.
  • In El Goonish Shive , Ashley La trasformazione di Elliot in una ragazza. A lei piace , anche se.
  • In Pericolosamente Chloe , Abby chiede a Chloe se ai ragazzi piacerebbe che avesse delle tette grandi. ' '
Originale del Web
  • La regina Lilia da Britsune Giardino ha seni grandi e molto prominenti, entrambi descritti nell'Universo e nell'opera d'arte dell'autore. Molti dei personaggi fanno costantemente battute su di loro, cosa che a Lilie non dispiace affatto. Questo tropo è anche uno dei motivi principali per cui Lilie sembra essere una Volpe d'Argento.
  • In Spazio d'angolo , i Chakat hanno tutti un seno decisamente enorme (con la giustificazione nella storia che in realtà sono fatti da un tessuto spugnoso che immagazzina una sorta di bevanda sportiva naturale che secernono quando non sono in piena modalità di allattamento in gravidanza). Naturalmente, non mancano nemmeno le doti tra le razze non chakat.
Video Web
  • Giochiamo di SynthOrange Principessa Maker 2 , sceglie Gendo Ikari come il padre del personaggio principale. Dopo aver ricevuto la visita di un venditore ambulante, che, tra le altre cose, vende 'buxom pills', un farmaco che aumenta le dimensioni del seno. Gendo prima fa un Flat 'What' , poi scaccia con rabbia il venditore perché è uno strambo inquietante. In un capitolo successivo, Gendo alla fine acquista una pillola Buxom... da usare su se stesso.
  • Un bavaglio in corsa 'ComeCitare in giudizioLa serie prevede di dare irrealisticamente enormi seni al protagonista Sues e il narratore ha l'impressione che le tette normali non dovrebbero essere così piccole.
Animazione occidentale
  • Braceface ha un episodio intitolato 'Busted' in cui Sharon compra un reggiseno per l'acqua della pompa per darle un seno più prominente. Dopo unbrivido iniziale per tutta l'attenzione in più che sta ricevendo la sua nuova figura più piena, scopre che il suo aspetto più maturo ha una serie unica di problemi come attrarre i ragazzi 'sbagliati'. E grazie al suo apparecchio, non è finita bene. Finisce per strafare, con risultati umilianti.
  • IlInsegnante caldoLa signora Lockhart da I Griffin . Solo ◊ e capire perché Chris si innamora di lei. Signora Lockhart : [mostrandogli il risultato negativo del test di Chris, proprio accanto alla sua scollatura aperta] Cosa vedi qui, Chris?
    Chris : ...Due 'D e una 'F'?
  • I Simpson :
    • Titania, una donna bionda dai grossi seni, ha fatto di tutto per usare i suoi 'beni' per aumentare le sue possibilità di vincere il concorso 'Birra-Tender of the Year' attirando l'attenzione di tutti.
    • Nell'episodio 'Large Marge', Marge ottiene protesi mammarie per errore e scopre che ogni uomo a Springfield la pensa così. Apparentemente anche le aragoste.
  • Nel Parco Sud episodio 'Bebe's Boobs Destroy Society' i ragazzi sono affascinati dalle tette di Bebe. Quando va dal dottore per un intervento di riduzione del seno perché non vuole essere trattata diversamente per tutta la vita, il dottore si fa beffe dell'idea. Il dottore ringrazia quindi profondamente un'infermiera formosa (per avergli consegnato alcune cartelle) e ne congeda rapidamente un'altra con il seno piccolo (dopo che gli ha dato il caffè).
  • In un episodio di Calamari , un dottore dice che le ustioni di quinto grado della nonna possono essere mascherate con 'enormi seni finti'. La nonna continua a chiedere che siano più grandi su una simulazione al computer fino a quando non avverte che minacciano l'orbita del pianeta, a quel punto dice di fermarsi perché vuole che 'appaiano naturali'.
  • Nella primissima puntata di STREGA. , quando le ragazze si trasformano per la prima volta, Hay Lin nota le loro nuove ali e dice alle ragazze di guardarle. Cornelia, invece, guarda il suo petto più grande e suggerisce di guardare davanti .
Vita reale
  • Il nome Trope stesso. La parola 'buxom' non significava originariamente 'dal seno grande'. Anche il senso più ampio di 'bello o attraente' è recente; vedere l'OED per una cronologia completa. Ma Certo gli attributi di una donna attraente includono un seno grande, e perché altrimenti le parole dovrebbero iniziare con la stessa lettera?
  • La chirurgia dell'ingrandimento del seno si chiama seno aumento o aumentare chirurgia a causa di questo tropo. Sono un affare importante.
  • - una donna che ha bloccato una stazione di servizio in Australia ricevendo molta attenzione per il suo essere 'ampia' e indossare un top scollato. Anche se ha attaccato fisicamente il cassiere e lo ha minacciato con un coltello, la storia suscita principalmente battute e commenti allusivi sui suoi grandi seni.
  • Le prostitute (escort, spogliarelliste e pornostar) spesso ottengono l'aumento del seno perché è stato dimostrato che le donne dal seno grande guadagnano di più in quella linea di lavoro.
  • Una spogliarellista di nome Cynthia Hess alias Chesty Love una volta ha presentato un intervento chirurgico di aumento che l'ha lasciata con un busto di 56FF come spesa aziendale per le sue tasse. Quando l'IRS non era d'accordo, ha portato la questione in tribunale e si è difesa dicendo che l'intervento chirurgico doveva aiutare a fornire suggerimenti migliori. Ha vinto la causa dopo essere diventata la persona rara a soddisfare tutti e tre i poli della regola per una detrazione aziendale. Ha mostrato che 1) l'aumento del seno (coppa H) era troppo grande per un uso non professionale/personale, 2) che avevano solo un uso professionale. Ha mostrato che doveva indossare un reggiseno appositamente realizzato e ha trascorso le sue ore non lavorative a letto o seduta perché causavano dolore e 3) le sono state rimosse le protesi dopo aver terminato la sua carriera di spogliarellista.
  • Questo è sorprendentemente evitato con la maggior parte delle pornostar.
  • C'è stato almeno un documento di ricerca pubblicato che mostra che le avvocati donne con un seno piccolo hanno meno probabilità di vincere casi rispetto alle loro controparti con un seno più grande.
  • Linse Kessler è famosa per avere il seno più grande di tutta la Danimarca. Ed è così orgogliosa di loro che spesso dice alla gente che 'le grandi tette sono le migliori'. Ha persino fondato strip club per abbracciare ulteriormente questo tropo.
  • Questo è effettivamente evitato nella vita reale in alcuni casi. Uno studio ha mostrato che gli uomini non sempre preferiscono i seni più grandi a quelli più piccoli se le donne con seno grande avevano un rapporto vita-fianchi alto perché la faceva sembrare incinta o matronale.
  • La riduzione del seno di Ariel Winter (per alleviare il suo disagio fisico e impedire a TMZ di osservarli) non è andata bene con alcuni dei suoi fan maschi, per dirla educatamente, anche se ha ancora un torace medio. Detto questo, ha confessato che non voleva diventare completamente piatta.
  • Nel 1999, a Pamela Anderson sono state rimosse le protesi mammarie perché era stanca della sua reputazione di essere 'tutte tette, niente cervello'. Ma alcuni anni dopo, ha deciso che le mancavano le tette grandi e ha ricevuto nuovi impianti che erano anche più grandi di quelli vecchi.
  • Potrebbe essere stato giocato direttamente nella preistoria. Il latte materno è, nell'era precedente a qualsiasi grande progresso medico, la panacea del mondo antico. È pieno di sostanze nutritive, minerali e anticorpi che garantiscono un aumento significativo della sopravvivenza fintanto che continui a berlo. Uno studio suggerisce che i primi esseri umani, pur non comprendendo il motivo per cui fosse così benefico, avrebbero nutrito non solo i propri figli ma anche quelli di altre coppie il più a lungo possibile. Per coloro che non lo sanno, la produzione del latte è costosa dal punto di vista biologico, ma il problema viene risolto aumentando lo stoccaggio anziché la produzione. Questo a sua volta rende il seno più grande nel processo.

Articoli Interessanti