
Questi annunci per Protegent presentano la mascotte dell'antivirus, Proto, che è letteralmente solo Whyatt/Super Why ma ricolorato . Gli annunci che sono stati realizzati includono alcuni in cui Proto suggerisce Protegent a un adulto alle prese con qualche problema basato sul computer, alcuni in cui Proto parla dei vantaggi di Protegent (che sono stati anche messi insieme come un unico annuncio) e uno in cui Proto menziona Il software di recupero dati di Protegent su... un altro Proto, a quanto pare, dopo che il computer di quest'ultimo si è bloccato.
Tutti gli annunci nel loro formato originale possono essere guardati su questo .
Annuncio:
'Io sono Proto! Rovinarti la vita con i tropi è il mio motto!':
- Accento sulla sillaba sbagliata: il rap di Proto ha diverse rime che sono fatte ponendo un accento sulla sillaba sbagliata della parola.
- Cartoni animati interamente in CGI: l'annuncio 'oops, il mio sistema è andato in crash' è interamente animato in CGI.
- Art Shift : L'annuncio 'oops, il mio sistema si è bloccato' è unico in quanto è l'unico annuncio animato in CGI dell'intera campagna.
- Catchphrase: 'Io sono Proto, la tua sicurezza è il mio motto!'
- Capitan Ersatz: Proto è un recolor di Whyatt da Super perché! .
- Tema musicale 'Fai da te': Il rap Protegent può essere considerato il 'tema musicale' ed è cantato da Proto.
- Sorpresa noiosa: l'uomo che assomiglia a Proto reagisce al crash del suo computer con una sorprendente mancanza di emozioni.
- Facilmente perdonabile: tutto sommato, Rahul se la cava abbastanza facilmente per aver guardato 'porno' nel mezzo della classe a scuola. Annuncio:
- Engrish: Alcuni dei testi del rap di Proto hanno la grammatica alterata per stare al passo con il ritmo. Ad esempio, uno dei testi è 'Con me, non ci sono virus/Può entrare nel tuo computer'.
- Evil Laugh: nel rap Protegent, Proto canta il testo 'Salvandoti dal tuo capo arrabbiato!', seguito da una scena in cui il capo arrabbiato di un dipendente fa una risata malvagia di lui.
- Sindrome GIS: una delle pubblicità mostra uno studente che usa un computer a scuola guardando le immagini di quello che dovrebbe essere porno, ma sono solo coppie che si baciano. Le immagini sono ovviamente tratte dalle ricerche di Google Immagini.
- Animazione limitata: è abbastanza ovvio dai movimenti articolari limitati e difetti simili che l'animazione non ha molto budget.
- Mascot: Gli annunci presentano la mascotte di Protegent, Proto.
- Milking the Giant Cow: La pubblicità in CGI con Proto e l'uomo stranamente simile a Proto abusa dei gesti e degli svolazzi delle mani.
- Motion Comic: Il Missione di ricerca antivirus è un fumetto trasformato in un video.
- Design del personaggio non standard: Proto ha un aspetto più da cartone animato rispetto agli umani proporzionati realisticamente a cui vende Protegent.
- Scambio di tavolozza: Proto è notoriamente uno dei Whyatt.
- Prodotto come Supereroe: Proto è una personificazione di Protegent come supereroe.
- Design del personaggio riutilizzato: il design di Proto viene utilizzato due volte per due personaggi diversi (Proto stesso e uno sfortunato utente) in una pubblicità.
- Effetti sonori di serie: Il capo che ride è un suono di iMovie di serie.