Principale Pt Pt/Malvado Palhaco

Pt/Malvado Palhaco

  • Pt Palhaco Male

img/pt/49/pt-palhaco-malvado.png 'Mi dai i tuoi occhi?' ' Non riesco a dormire, il clown mi divorerà. Non riesco a dormire, il clown mi divorerà. Non riesco a dormire, il clown mi divorerà....'Bart Simpson , I Simpson Annuncio:

I pagliacci dovrebbero essere divertenti e far ridere tutti, specialmente i bambini. È il motivo per cui esistono. Un vero clown sarebbe un amico dei bambini. A volte lo sono. Ma per alcuni, i clown si svegliano . Ci sono bambini che non si avvicinano nemmeno a un clown senza urlare.

Hanno una faccia... falsa, cadavere, il trucco spesso NON aiuta, le emozioni non sono reali, il sorriso è solo dipinto. I vestiti e le scarpe oversize sono grotteschi. Per alcune persone, c'è molto di sbagliato in un clown, e questo risuona nel profondo della parte di noi che crede che ci sia un mostro nell'armadio, che uscirà se non lasci la porta chiusa.

È raro trovare personaggi clown che lo siano chicche . Il più delle volte, gli autori scatenano la paura. The Evil Clown è un classico cattivo. Pardirà l'umorismo, rendendo letali le battute classiche; c'è dell'acido nei tuoi boutonniere e le scariche elettriche possono ucciderti, tra le altre cose. Se lavorano in un circo, puoi scommettere che sarà un Circo degli Orrori. Allo stesso modo, faranno anche battute oscure e rideranno estaticamente mentre commettono un omicidio.

Annuncio:

A volte il pagliaccio malvagio sembra solo un clown e non fa nulla di ciò che farebbe un clown normale, come raccontare barzellette o lavorare in un circo o intrattenere i bambini. Se c'è un clown nella storia che sembra solo un clown, è probabile che sia un clown malvagio. Sai com'è, nessuno finge di essere un clown senza fare niente di divertente o di circo.

Prima o poi, i nostri intrepidi eroi batteranno a sangue questi pagliacci. E a volte anche questo non li ferma. Va anche notato che molti di questi pagliacci possono o meno essere pazzi, e commettono anche i loro crimini ridendo follemente e tutto il tempo. Ci si aspetta anche che, mentre commettono vari crimini orribili, agiscano in modo simile a un bambino.

Nel mondo reale ci sono tipi specifici di clown. Puoi aver paura , il classico che ha i comportamenti e gli abiti più pazzi. i clown sono inquietanti perché sono inaspettatamente intelligenti, persino intriganti. - come - al contrario, hanno design molto tenui e possono essere difficili da identificare dal pubblico televisivo. Raramente li vedi più.

Annuncio:

veri clown clown : L'idea è che sia divertente, ma può essere percepito come autolesionismo e gli spettatori moderni potrebbero anche ammalarsi.

Quella , uno dei serial killer più famosi negli Stati Uniti, ha lavorato part-time come clown non aiuta molto il loro caso. Non vuoi il tuo bambini intorno al Monster Clown, ma i genitori del personaggio sembrano ignari delle paure dei loro figli. L'AP una volta ha utilizzato una foto d'archivio di Gacy per il National Clown Day.

Uno studio condotto nel 2007 dal ha sottolineato che i bambini di qualsiasi età hanno paura o non amano i clown. Ora dovranno riprogettare i reparti pediatrici di diversi ospedali. (Estratto dall'articolo della BBC: Dr Penny Curtis: 'Da adulti, assumiamo che cosa dovrebbe funzionare con i bambini. Scopriamo che a loro non piacciono i clown. Alcuni hanno persino paura.')

I pagliacci simpatici sono generalmente un po' più silenziosi, indipendentemente dal fatto che questo sia fedele o meno al lavoro. I pagliacci burberi che lavorano stancamente con bambini ingrati sono più comuni, probabilmente perché parlano al pubblico medio oberato di lavoro; possono essere un esempio di Hates the Job, Loves the Limelight.

Enemy Mime è un sottotropo di Monster Clown. Un clown malvagio che viene interpretato per le risate invece che per la paura è un Arlecchino malvagio. L'ospite dello spettacolo per bambini depravati sembra essere correlato. L'orrendo trucco bianco dei Clown li mette nel territorio di White Mask of Doom. Il Monster Clown è spesso Affably Evil o Fake Affably Evil.

L'opposto di questo trucco è il (forse sfortunatamente) pagliaccio non ironico estremamente raro.


Esempi

apri/chiudi tutte le cartelle Pubblicità
  • Il servizio postale degli Stati Uniti ha utilizzato questo in un annuncio:
  • In E-Scambio commerciale con il bambino parlante, il bambino dice di aver noleggiato un clown di nome Bobo, che vediamo in piedi sullo sfondo mentre fa animali con i palloncini, prima di avere uno sguardo spaventato sul suo viso e dire 'E ho davvero sottovalutato l'inquietudine'.
    • Sovvertito dal fatto che il clown in realtà non fa nulla di inquietante a parte essere lì. Che può o non può essere abbastanza per essere strano per un clown.
  • Il con due mamme in cerca di clown per le feste di compleanno dei loro figli. Quello che usa il KGB trova Benny il clown, un clown professionista che intrattiene allegramente e con successo i bambini. Il secondo trova Biffo, un pagliaccio grasso e ostile che spaventa tutti i bambini facendogli scappare e poi distrugge casualmente il tavolo delle bevande.
  • Uno spot di Motel 6 presenta un ragazzo che non riesce a dormire a causa di tutti gli inquietanti accessori da clown che decorano la stanza degli ospiti in cui alloggia.
  • Krinkles the Clown, di Post's Sugar Rice Krinkles.
  • E poi, c'è, . Quelli con la coulrofobia, non guardano.
  • Un piccolo Cesare ha due ragazze che vagano nei boschi. Uno di loro menziona voci secondo cui un pagliaccio squilibrato infesta la foresta. A quanto pare, hanno ragione, ma per fortuna gli piace la pizza economica.
anime
  • Charlotte la strega di Magi Madokes ragazza magica perché la sua prima forma è piuttosto innocua finché non la provochi comepovera mammae poi rivela una seconda forma che assomiglia esattamente al clown di Esso ele morde la testa e la consuma tutta.
  • Hisoka da Cacciatore × Cacciatore .
  • In AKIRA ci sono due bande di motociclisti rivali. Una banda, chiamata Clown, si veste con abiti da clown e si comporta in modo molto simile ai clown malvagi.
  • Uno appare nella scena del circo nella metà iniziale del film d'animazione Paprica .
  • Piemonte da Digimon avventura .
    • Sovvertito dal suo Digimon V-Domatore 01 incarnazione, che è poco più di un cattivo di Punch-Clock che viene eliminato proprio mentre lui e il suo partner stanno facendo un Heel-Face Turn.
    • Cherubino nel Digimon avventura 02 film. Anche se appare anche in Digimon frontiera , il suo comportamento e l'aspetto di Monster Clown sono minimizzati.
  • Tongpu, alias Mad Pierrot da Bebop cowboy .
  • Mayuri Kurotsuchi, Capitano della 12a divisione di Candeggina .
  • Anche se in realtà non è un clown, il Millennium Earl di D. Grey-Man è un clown mostro. Si riferisce persino a se stesso come il clown di Auguste una volta.
    • Inoltre, l'akuma di lvl 2 che potrebbe imitare le forme, Pierrot.
      • 'Questo è l'esorcista del colpo di grazia!' akuma. Quel bastardo era abbastanza spaventoso da essere protagonista D. Grey-Man Pagina di carburante da incubo.
    • Invertito conAllen stesso, che usa l'Innocence Crowned Clown. Ma suo padre adottivo, Mana, potrebbe essere stato un chiaro esempio...
    • E Allen è stato picchiato dai clown finché non è stato adottato.
  • Alan Gabriel di Il Grande O ha un aspetto da clown per assecondare la sua... personalità poco sana di mente.
  • Il pagliaccio nel Divoratore di anime il manga afferma di essere la personificazione antropomorfa della follia stessa.
    • E ora ce ne sono diversi...
    • L'anime aveva due guardie robot modellate su di lui. I creatori probabilmente pensavano che lo spettacolo non sarebbe stato completo se non avessero utilizzato il design.
  • In Yu-Gi-Oh! , il padre di Ryuji Otogi/Duke Devlin è un Monster Clown - a quanto pare era considerato troppo spaventoso per l'anime.
    • C'è anche Saggi the Dark Clown, una carta mostro, così come uno dei Player Killers nel manga, che apparentemente era troppo inquietante per l'anime e 'attenuato', come dice The Abridged Series, 'un clown gay '.
      • Nello specifico, era un altro tipo di clown; un ventriloquo con un burattino perverso a forma di Kaiba, che affermava di aver messo l'anima di Kaiba nella bambola.
  • In Mobile Fighter G Gundam , Chibodee Crocket ha sviluppato una paura patologica dei clown dopo un incidente nella sua infanzia quando lo era rapito da un Monster Clown, che ha portato alla perdita di sua madre.
    • Cranked Up to Eleven di Romano, il Gundam Fighter per il Neo-Portugal, che non solo si traveste da clown ma ha un mecca quello sembra uno. Naturalmente, diventa il prossimo avversario di Chibs...
  • A distanza c'è un clown che canta una canzone popolare ogni volta che qualcuno lo vede. E lascia sempre un corpo. O una bomba.
  • In Yu-Gi-Oh! GX , la terza stagione introduce battaglie con tre avversari contemporaneamente: i tre nuovi eroi contro tre clown malvagi. Il cavaliere mascherato dell'impassibilità ha usato un mazzo a tema bambola per attaccare Jesse Anderson, il cavaliere mascherato della rabbia ha usato un cavaliere di ancoraggio per attaccare lo sparatutto di fossili Jim Cook... e il cavaliere mascherato della risata ha preso in giro brevi aneddoti in cima al soldato Axel Brodie con un mazzo di clown malvagi con The Fool e The Laughter.
  • In Yu Gi Oh! 5D c'era Jeagar, un ex clown del circo che divenne un membro di Yliaster e uno scagnozzo di alto livello di Rex Godwin, il Grande Cattivo della prima stagione. Chiamarlo malvagio può essere una forzatura, tuttavia (egoista e arrogante, certo, ma probabilmente non malvagio) e luialla fine ha fatto una svolta con la faccia di tacco.
  • GaoGaiGar aveva il demoniaco e disturbatore del sonno Penchinon. QUESTO è il pagliaccio che ti mangia. O ti trasforma in un mostro furioso. *trema*
    • Penchinon è un pirata. Pagliaccio, la bambola Zonder che parla robot e che può piegarsi in una sfera, è probabilmente un esempio migliore.
      • Pagliaccio in realtà significa 'pagliaccio' in italiano.
  • Torre di Dio : IlBurattinaio Parassita che ha preso il controllo di Yeonera travestito da tale.
  • Un pezzo c'è Buggy il Clown, anche se è una leggera sovversione perché è più o meno {un cattivo}.
    • Lafitte, d'altra parte, è un tipo dalla voce estremamente pacata, apparentemente educato con la vernice bianca sul viso e un sorriso enorme che è stato espulso dal suo territorio natale per essere stato troppo brutale nel suo ruolo di ufficiale di pace, e questo è per gli standard di un'organizzazione che è disposta a bruciare un'isola e i suoi abitanti per affrontare alcuni archeologi ficcanaso.
  • Questa è praticamente la descrizione del lavoro di Orgel da Il violinista di Hamelin . Il suo titolo è Hell Clown, e far soffrire e rompere gli umani per divertimento e profitto, sfruttando le loro paure, debolezze e insicurezze, non è solo il suo hobby personale, ma anche quello che i suoi datori di lavoro potrebbero vedere come un'allegra performance.Inoltre, è un parassita demoniaco, la cui vera forma è la sua maschera da clown e i cui corpi sono morti e rianimati, ma conservano ancora la loro coscienza, umani. Una volta ha preso in consegna una bambina in questo modo, solo perché era gentile con Hamel. Quindi fa sapere ad Hamel che lo ha fatto e perché lo ha fatto. In realtà è la sua idea di scherzo esilarante.
    • Il barocco del sequel è un degno successore spirituale di Orgel. Anche i loro strumenti musicali preferiti sono in qualche modo simili. Bene, è un pazzo Ubriaco del Lato Oscuro, invece che un sadico egoista e codardo: la somiglianza sta nella quantità di morte e sofferenza che causano.
  • Inferno maestro Nube : Pierrot nel secondo film. Peggiorato dall'essere doppiato da Ryusei Nakao, lo stesso doppiatore diFreezere Mayuri Kurotsuchi.
  • Tommyrod da Toriko . Con forte enfasi sulla parte 'mostro'. Punto bonus per il fatto che la sua faccia - compresi gli occhi - spesso sembra essere dipinto.
  • Verso la fine dell'anime L'uomo del teschio , una squadra di soldati cyborg che indossano giubbotti antiproiettile con caschi da clown squilibrati viene coinvolta per eliminare il personaggio titolare, incluso un cyborg pazzo e sconvolto (che, sfortunatamente, è responsabile dell'artiglieria e finisce per sparare ad amici e nemici allo stesso modo .)
  • Sovvertito Yu Yu Hakusho . Suzuki, un concorrente del Dark World Tournament, vuole disperatamente adattarsi a questo tropo, e sembra che lo faccia dopo aver ucciso alcuni spettatori ridenti... ma poi Genkai gli prende a calci in culo dappertutto.In seguito, abbandona il trucco e diventa un alleato.
  • A partire dal Dragon Quest: La leggenda di Dai , abbiamo Kill=Vearn. Per prima cosa, sembra assomigliare a un giullare di corte medievale, ma ha una personalità estremamente inquietante che ruota attorno alla distruzione delle persone fino in fondo quando non possono reagire e le riduce in polvere. Solo per aggiungere un altro pagliaccio strano, ha un piccolo aiutante di nome Piroroche, si scopre, è il vero Monster Clown, essendo anche un tipo diverso, un ventriloquo demoniaco che controlla il suo corpo di dimensioni più umane come un burattino.
  • In Marinaio LunaSuper S , i mostri inviati dal Circo della Paura erano piuttosto sciocchi. Fino a quando uno che sembrava e si comportava come un Monster Clown è stato mandato a impadronirsi del povero Specchio dei sogni di Usagi e per dire al trio Amazon 'Sei sopravvissuto alla tua utilità'. È andato di male in peggio in pochi secondi netti.
  • Gli Akanbe da Sorridi Pretty Cure! porta questo tropo a un livello mai visto prima. Sono i Mostri del Giorno impiegati dal Bad End Kingdom, creati fondendo un naso da clown contenente aCura l'arredamentocon un oggetto di tutti i giorni, il che significa che qualsiasi cosa può essere trasformata in a letterale Monster Clown: dalle case, agli alberi agli specchi e persino ai cartelloni pubblicitari raffiguranti un famoso duo che indovina ha recitato nello show. Poi abbiamo lo stesso Pierrot: l'imperatore del Bad End Kingdom e un colossale clown demoniaco deciso a portare il peggior finale della storia al mondo intero.
Fumetti
  • Sovvertito da un supereroe di breve durata chiamato Uomo divertente di chi era schtick... avete indovinato...
    • Inoltre, lo strano ma supereroico Jack-In-The-Box, di Città dell'Astro .
      • I due discendenti di Bad Future Darker e Edgier di Jack, tuttavia, decisamente adattarsi a questo tropo.
  • Il Joker di Batman . Il Codifica Trope.
    • Il Joker, per inciso, era originariamente basato sul ruolo di Conrad Veidt in L'uomo che ride . Anche se il clown titolare di questa foto non era malvagio, certamente lo era
    • Tim Burton'S Batman ritorna dà al Pinguino un gruppo di pagliacci come scagnozzi, nonostante il fatto che i pagliacci siano più il territorio del Joker. Uno di loro è un giovane Doug Jones (A.K.A. Abe Sapien A.K.A.Il fauno e l'uomo pallido). Secondo le note di produzione, la visione di Burton del Pinguino è stata ispirata da Il Gabinetto del Dr. Caligari , quindi un Circus of Fear è una necessità. E nel retroscena brevemente menzionato, il Pinguino in quella versione era anche un mostro da baraccone nella sua infanzia, il che implica che è da lì che viene la sua banda.
    • Morte della famiglia : Il Joker agisce ancora una volta come questo tropo. Ma questa volta sembra enfatizzare la parte 'Mostro' del tropo.
  • DC ha anche la dinastia Ragdoll. Il padre era un cattivo dell'età dell'oro con abilità contorsioniste, che alla fine sarebbe diventato un leader di una setta mansonesca e alla fine riguadagnò la sua giovinezza tramite unPatto con il diavolo. Il figlio mancava della naturale flessibilità del padre, quindi vi ha rimediato con una serie di operazioni che lo hanno lasciato gravemente deforme, ma con una flessibilità maggiore persino di suo padre.
    • E non chiedere nemmeno della sorella.
  • NightHawk da Potere Supremo , essendo una compagnia alternativa di Batman, affronta naturalmente un maniaco omicida che uccide e si traveste da intrattenitore di feste che stava visitando la prigione, e poi va su tutte le furie. Ma diciamo solo che NightHawk non è Batman e non ha sentito parlare di Joker Immunity...
  • Violatore da Produrre .
  • Il comico di Guardiani probabilmente si qualifica. Comunque nel suo costume originale come uno dei Minutemen. Quando ottiene il suo secondo costume e diventa uno dei Crimebusters, non tanto.
    • Come il sorriso di Glasgow del Joker Il Cavaliere Oscuro , la cicatrice che il comico ottiene in Vietnam ricorda stranamente il sorriso dipinto di un clown.
  • Protoclown da La zecca
    • E poi la sovversione: Protoclown è stato geneticamente modificato per essere il perfetto pagliaccio non ironico, e in fondo non è un cattivo ragazzo. Lui solo odia davvero essere deriso .
  • Deadpool vede tutti i clown come Monster Clown. Nei fumetti non ha mai incontrato un vero pagliaccio mostruoso, ma la sua missione da solista è dentro Marvel Ultimate Alliance lo vede combattere un esercito di clown in un circo.
  • Blade una volta ha combattuto vampiro pagliacci. Veramente.
  • PersinoIl rampicanteha mostrato antipatia per i clown.
  • Bali Lali da Bizenghast è una donna ragno gigante in un abito da giullare. È più vicina a Good, essendo un eroe, ma sicuramente è inquietante.
  • Clown, che è apparso in Fumetti super misteriosi e Quattro preferiti , era così malvagio che ha lavorato per Adolf Hitler .
  • Eliot Franklin, dell'Universo Marvel, ha lavorato come clown e ha indossato il suo costume da clown per commettere crimini. Alla fine è diventato un sicario professionista.
  • Il Clown Cenobite (aka 'Winky Dink') dal Hellraiser storia a fumetti 'Dead Things Rot'.
  • Un recente numero del fumetto CREEPY rinnovato presentava un clown assassino che uccideva i 'demoni' ovunque li vedesse. Li vedeva ovunque.
  • The Painted Doll, un'espia di Joker Prometea .
  • Frenchy del National Lampoon's caratteristica che è stata pubblicata in modo intermittente sulla rivista tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Era nato da un'idea di Nick Bakay e Alan Kupperberg, e non era solo amaro e diabolico, ma aveva... ehm, anche a modo con le donne. A volte era troppo anche per Lampoon, orgogliosamente non PC, che si rifiutava di pubblicare un pannello di una storia particolare.
FanFiction
  • Un falso di questi salta fuori da una porta come un salto nell'universo Spaventa Calvin e Hobbes: la serie .
  • presenta Pinkie Pie nei panni di un personaggio Joker. Non guarderai mai più quel pony rosa allo stesso modo.
Film
  • Succo di scarafaggio : Il personaggio del titolo del film. In realtà è più un coglione non morto che un clown di per sé , ma usa alcune armi ispirate al carnevale per eliminare due delle sue vittime.
  • Killer Klown dallo spazio suggerisce che la presenza stessa di clown e circhi nella cultura terrestre sia un ricordo deformato di un'antica visita da parte di alieni nemici.
  • Pennywise the Dancing Clown dall'adattamento del 1990 del libro di Stephen King ESSO , interpretato da Tim Curry . Anche il cast e la troupe sul set erano terrorizzati. Ancora più spaventoso quando ti rendi conto che in realtà è un Abominio mistico travestito da pagliaccio. Ironia della sorte, ha scelto la forma del clown per indurre i bambini a fidarsi di lui.
  • In Poltergeist , verso la fine a giocattolo clown è posseduto da spiriti maligni e finisce per attaccare il fratello maggiore. Questo è stato prefigurato all'inizio del film quando il ragazzo ha coperto il clown con la sua giacca, perché lo stava fissando quando è andato a letto.
    • in Film spaventosoDue con una bambola clown che scopre che non tutte le vittime sono indifese.
  • Il più grande spettacolo sulla terra presenta un clown gentile, altruista e incline alla medicina che non si toglie mai il trucco, anche fuori servizio... perchéè in fuga per l'omicidio di sua moglie.
  • Sovvertito L'inseguimento (1994) : Il personaggio di Charlie Sheen, Jack Hammond, è accusato di reato perché lavora part-time come clown, nonostante fosse innocente. (È stato condannato, tuttavia, perché una prova cruciale è stata ritenuta inammissibile, il che ha portato agli eventi dell'inseguimento in auto titolare.)
  • John Candy ha recitato in un film drammatico / horror negli anni '70 intitolato Gli omicidi del pagliaccio che parlava di uno scherzo di Halloween andato storto. Il principale nemico era un ragazzo con una maschera da clown, ma nel film appare solo per pochi secondi.
  • Un sorprendente jack-in-the-box (che piange , a quanto pare) compare nella prima inquadratura di Che fine ha fatto Baby Jane?
  • In Diario dei morti (il film Romero Zombie) c'è uno Zombie-Clown a una festa di compleanno e sta mordendo l'orecchio al papà del festeggiato. È divertente e assolutamente terrificante.
    • È significativo che il bambino abbia istintivamente paura del clown.
    • Ne compare anche uno Terra dei morti mangiare uno dei personaggi secondari.
      • E dentro Il giorno dei morti (1985) , anche. Ti viene da chiederti quanto velocemente l'Apocalisse Zombie abbia colpito il fatto che i poveri bastardi non abbiano nemmeno avuto il tempo di trasformarsi in qualcosa di più dignitoso per il loro viaggio nell'aldilà.
  • Il personaggio di Bill Murray si traveste da clown per rapinare una banca. Non è davvero malvagio, anche se ha messo in pericolo i clienti e il personale della banca (che avrebbe potuto essere ferito o ucciso durante la rapina se qualcuno fosse diventato eroico o la polizia avesse accusato con armi da fuoco).
  • Gacy, per catturare un assassino e Caro signor Gacy , tutto su John Wayne Gacy.
  • Un progetto originale per Halloween (1978) doveva far indossare a The Shape una maschera Weary Willie invece di quella modificata di William Shatner che hanno finito per usare. Indossa la maschera da clown per la scena di apertura del film.
  • «Io e il maestro avremo delle parole. Sa che odio i clown. Dio, li odio. Odio tutti loro. Odio Bozo, Ronald, Ridacchia con i loro stupidi nasi dannati e i loro pessimi cappelli da festa!' - Violatore del film, Produrre .
  • Verso la fine del Zombielandia , un clown zombi appare a Pacific Playland. Anche se Columbus ha paura dei clown, lo uccide in due colpi.
  • Il capitano Spaulding (Sid Haig) entra Casa dei 1000 cadaveri . Soprattutto la prima scena. È più un mostro Il diavolo rifiuta ma abbandona il trucco da clown all'inizio del film.
  • Il primo segmento di Divertimento dispone di una stanza riempito con bambole e giocattoli da clown spaventosi. Tranne che uno di loro non è...
  • In La notte del demone (1957), il leader di una setta in stile Crowley, Julian Karswell, che manderà allegramente i critici a un orribile destino, organizza feste per bambini nella sua tenuta, interpretando un mago / clown ... abbastanza benigno per questo tropo, ma capace di cose cattive (e nella storia originale, pronto a spaventare a morte i bambini).
  • La seconda sequenza onirica in La grande avventura di Pee-wee ne è carico. Il più spaventoso (secondo me) è il chirurgo, che si rivela essere un clown mostro solo dopo aver abbassato la sua maschera chirurgica mostrando la sua bocca stranamente dipinta. Sicuramente un caso di meno è di più.
    • Poi c'è quel manichino da clown motorizzato a cui Pee-Wee ha incatenato la bici... quando torna e la bici è andata, il clown ha un sorriso malvagio e ride beffardo!
  • Come accennato in precedenza sotto Comic Books, le varie incarnazioni cinematografiche di The Joker sono esempi classici.
    • Il Cavaliere Oscuro Joker, con tanto di Glasgow Smile; i bambini piccoli senza dubbio si bagneranno tranquillamente nei teatri di tutto il mondo.
      • È interessante notare che sul RiffTrax per Il Cavaliere Oscuro , dopo che il Joker capovolge il semirimorchio e inizia a emettere rumori sciocchi con le labbra, i riffer dicono questo:
      Mike: Daffy Duck e il figlio bastardo di John Wayne Gacy.
      Fattura: Pensavo fosse Jim Carrey...
  • Il film del 2007 Percorribile in auto presenta un clown serial killer di nome Horny.
  • In Visitiamo il mondo del futuro , il futuro è governato da clown malvagi.
  • Il film Tormento presenta il malvagio Disecto il Clown.
  • In Clownhouse , tre malati di mente si travestono da pagliacci e si scatenano in una follia omicida.
  • Nel film del 1998 Il pagliaccio a mezzanotte , un clown assassino attacca diversi adolescenti.
  • zio Buck aveva 'Pooter the Clown', che si presentò per intrattenere i bambini alla festa di compleanno di un giovane Macaulay Culkin, mentre è ubriaco , ma finisce invece per cercare di litigare con John Candy.
  • Scuote il Clown è una commedia che tratta i clown come una minoranza. La maggior parte dei personaggi ha delle bocche sporche e problemi di abuso di sostanze, ma un clown in particolare, interpretato da Tom Kenny, lo perde alla fine e tiene in ostaggio una donna.
  • Angelica di Hellraiser: Stirpe doveva essere servito da una troupe di questi. Purtroppo il film ha attraversato il suo stesso inferno di sviluppo e sono state una delle tante vittime.
    • Un altro mostruoso clown fa la sua comparsa Hellbound: Hellraiser II , giocoleria con i propri occhi.
  • I gioielli di famiglia è un film di vanità per Jerry Lewis, interpretato in sette ruoli, incluso un clown professionista che, fuori orario, ha solo disprezzo per i 'mocciosi striduli' che intrattiene.
    • Il tuo film non è mai uscito Il giorno in cui pianse il clown racconta la storia di un clown che intratteneva i bambini... mentre si dirigevano verso le camere a gas naziste.
  • Il cortometraggio del Quebec, Il Queloune , piuttosto sovverte questo . Il clown in questione sembra essere uno zombi confuso con un costume da clown appena uscito dalla tomba, e non puoi fare a meno di fare il tifo per il poveretto quando gli ci vogliono due giorni per uscire dalla sua tomba. Quindi si aggira nella casa di una coppia e spaventa la moglie facendola uccidere accidentalmente cadendo dalle scale (e quando lui stesso cade accidentalmente sul suo cadavere, le sue voglie di zombi si risvegliano quando assaggia la carne umana per la prima volta). Dopo aver ucciso il marito con una pala (e servito la loro carne in una padella per la sua prima colazione), si toglie i vecchi vestiti da clown e il trucco, si veste con un nuovo paio ed esce di casa pronto per iniziare una nuova giornata come uno zombi carnivoro (ignaro che tutti intorno a lui fuori apparentemente hanno pensato la stessa cosa, cosa essere gli zombi stessi e tutti).
    • La gente del Quebec ha una predilezione per il tropo, a quanto pare; non solo erano Il Queloune e Buon pasto (il vampiro Ronald McDonald corto sopra) fatto lì, c'è anche (Pogo e amici), un cortometraggio in stopmotion suloscuramente divertentevita quotidiana di Pogo il clown (vedi ilVita realesezione seguente) e i suoi amici , e . Ancora più divertente/inquietante perché Ed e Albert sono doppiati dagli stessi doppiatori che interpretano rispettivamente Ned Flanders e Mister Burns nella traduzione francese di Quebec di I Simpson .
      • E Pogo è lo stesso Homer.
  • Il 2008Film sferzante Divertimento . Sebbene non sia un clown mostro, il clown che indossa uno psicopatico dimostra comunque che a volte non è necessario essere soprannaturali per essere spaventosi.
  • Guastafeste e i suoi sequel presentano uno spirito da clown che attacca i campeggiatori che ne disturbano il riposo.
  • MALATO. Clown Killer Insano Seriale C'è un killer che si traveste da clown.
  • Fuori dal buio presenta un assassino che prende di mira i lavoratori della linea sessuale mentre indossa una maschera da clown.
  • L'assassino dentro Macellazione alta indossa un costume da giullare. Giusto, dal momento che il film si svolge il giorno del pesce d'aprile.
  • Il film spagnolo L'ultimo circo ha due pagliacci folli e grottescamente sfigurati che combattono tra loro.
  • Il Sangue da campo trilogia.
  • Signor Jingles e il suo seguito, Jingles il pagliaccio .
  • Brividi il Clown dal Paura dei Clown duologia.
  • Velluto blu : 'In Dreams' di Roy Orbison o 'CANDY COLORED CLOWN!!!' è un Monster Clown sotto forma di una canzone. È interessante notare che Dean Stockwell, che esegue la sincronizzazione labiale della canzone mentre indossa un trucco bianco e abiti esotici, si imbatte in un Monster Clown Pimp.
  • Massacro di Klown Kamp e 100 lacrime Entrambi presentano assassini vestiti da Monster Clown.
  • Casa 3 ha la bambola pagliaccio che Henriette porta in giro. In poche occasioni si trasforma in una versione dai denti aguzzi di se stesso.
  • Nel Problema Bambino serie, è un Running Gag che Junior odia davvero i clown, anche se non viene mai chiarito se questo sia dovuto alla paura o all'intensa antipatia.
  • Dumbo è un molto primo esempio: i clown potrebbero non essere malvagi, ma sono un gruppo piuttosto sgradevole, che umilia Dumbo (e avere un clown che interpreta sua madre è piuttosto crudele, considerando) e non si preoccupano di fargli del male, o peggio.
  • Il clown zombie assassino interpretato da Ross Noble da Punti .
  • L'assassino nell'ibrido slasher/porno Massacro degli elettroutensili di Camp Cuddly Pines è un esempio piuttosto tosto di questo. Gli è stato dato fuoco mentre indossava una maschera da clown e si è sciolta in faccia.
Letteratura
  • coulrofobia sulla rete kindle di Amazon.
  • Pennywise da ESSO di Stefano King. Nella miniserie TV basata sullo stesso, il ritratto di Tim Curry del ruolo era così inquietante che gli altri attori lo evitavano anche fuori campo. È responsabile di un sacco di coulrofobia delle persone. E Pennywise non si limita semplicemente a 'IT', sai. Appare in molti altri romanzi di Stephen King e non interpreta alcun ruolo diretto. Si siede semplicemente sullo sfondo, forse in attesa di qualcosa. Forse il più inquietante è dentro Cacciatore di sogni, dove si dice che il monumento eretto in onore del Losers Club per aver sconfitto 'It' è deturpato da graffiti che dicono 'Pennywise lives'. La parte ironica è che mentre usava spesso la sua capacità di mutaforma per assumere la forma di immagini da incubo, uno dei suoi usi principali per la forma Pennywise era quello di attirare bambini.
  • La Gilda degli sciocchi di Ankh-Morpork nel Discworld la serie si rende conto che i clown spaventano e disgustano alcune persone. Pertanto, preparano le loro accuse attraverso condizioni estremamente dure per sopportare molti abusi. Terry Pratchett, creatore della serie, ha descritto la gilda come 'il tipo più rigoroso di monastero medievale senza le continue risate boffo [del monastero]'. Introduce anche l'idea che i clown whiteface fanno paura anche agli altri clown perché il loro umorismo deriva spesso dal bullismo degli altri. Il dottor Whiteface è descritto come dotato, sotto il suo sorriso dipinto, di 'freddo e orgoglioso come un principe dell'inferno'.
    • In Fare soldi , Lord Vetinari propone che la gente odi i clown perché non sono divertenti ma tragici.
    Sono tragici, eridiamo della loro tragedia perché ridiamo della nostra.Il sorriso dipinto viene dall'oscurità, deridendo la nostra folle convinzione nell'ordine, nella logica, nello stato, nella realtà della realtà. La maschera sa che siamo natiin una buccia di bananaquesto porta solo alla spaccatura aperta del destino, e tutto ciò che possiamo aspettarci sono gli applausi del pubblico.
    • Nell'edizione di Fools' Guild del Diario di Discworld serie, i clown, i mimi e i giullari della Gilda si rivelano essere agenti di un diffuso e spietato giro di spie gestito esclusivamente per il proprio profitto e potere.
  • In Aspettativa di vita , di Dean Koontz, incontriamo un uomo con lo sfortunato nome di Konrad Beezo. È un clown, ha una pistola e apparenti problemi mentali, e insiste nel dire a tutti quelli che incontra che è lui odia trapezisti.
  • Da Douglas Coupland jPod , un gruppo di dipendenti di una società di videogiochi è costretto dal loro capo a fare un gioco da ragazzi davvero assurdo con una tartaruga da skateboard, quindi, per vendicarsi di lui, hanno inserito un uovo di Pasqua che sblocca una modalità di gioco in cui Ronald McDonald va in una sanguinosa follia omicida.
    • Parlando di Ronald McDonald incrociato con la mostruosità, John muore alla fine presenta un'allucinazione deliberatamente inflitta di detto principe pagliaccio di lardo che è impotente costretto a mangiare le proprie viscere.
  • Horrabin da Le porte di Anubi di Tim Powers.
  • In Uso delle armi , Cheradenina(in realtà Eletiomel)Zakalwe indossa un travestimento da clown quando assassina l'etnarca Kerian.
  • romanzo australiano Il Circo della Famiglia Pilo è tutto incentrato su questo: la divisione extradimensionale dei clown del Pilo Family Circus è popolata da alcuni degli individui più depravati e pazzi esistenti, che agiscono come scagnozzi della direzione in Our World. Peggio ancora, è molto chiaro che nessuno di loro ha iniziato in questo modo: il magico trucco che indossano crea una doppia personalità che prende il sopravvento ogni volta che 'dipingono' fino a quando l'originale non si riduce a nulla. Dal momento che garantisce anche abilità sovrumane, la maggior parte delle reclute non ha altra scelta che indossarlo solo per sopravvivere ai primi mesi nel Circo, e a quel punto è già troppo tardi.
  • Shagwell da Una canzone di ghiaccio e di fuoco è un mercenario che veste come un giullare. Fa parte di una compagnia mercenaria particolarmente brutale chiamata Bloody Mummers e fa battute sulle loro varie atrocità. In battaglia brandisce una stella mattutina a tre teste, una versione letale del flagello di un giullare.
  • Nel racconto di John Connolly Alcuni bambini vagano per errore, i clown del Circo Caliban si rivelano creature mostruose che rimuovere il loro trucco per una performance. Disprezzano i bambini, in particolare quelli che li trovano ancora divertenti, e fanno di tutto per ucciderli e mangiarli ogni volta che possono farlo senza essere scoperti, ad eccezione dei pochi sfortunati che vengono selezionati per diventare essi stessi Clown. Questi sono stati selezionati da bambini che non erano ancora nati al momento dell'ultima esibizione del Circo Caliban in una particolare città, ma erano abbastanza coscienti in quel momento da calciare quando sono apparsi i Clown. Una volta tornato il circo, il bambino viene rapito e lentamente trasformato in un Clown. Questo è il triste destino del protagonista della storia, William: i suoi denti sono caduti e sono stati sostituiti da ganci bianchi e affilati che sono stati tenuti nascosti dietro scudi di plastica; e le sue unghie si decomponevano in duri moncherini gialli all'estremità delle dita morbide e pallide. Crebbe alto e forte, finché alla fine dimenticò il suo nome, e divenne solo 'Clown', e un grande clown qual era. La sua lingua cresceva come quella di un serpente, e con essa assaporava i bambini che ridevano, perché i clown sono affamati, tristi e invidiosi dell'umanità. Viaggiano di città in città, cercando quelli che possono rubare, segnando sempre il bambino che scalcia nel grembo e trovandolo sempre al loro ritorno. Perché i clown non sono fatti.
    I pagliacci lo sono Nato.
  • Nelle guerre stellari Nuovo Ordine Jedi romanzi, Onimi è il giullare sfigurato del Signore Supremo Shimmra dei Vong. È un ragazzino inquietante che ha sempre un commento fastidioso per la situazione a portata di mano.È anche l'uomo dietro l'uomo, usando Mind Control su Shimmra. Onimi è l'unico utilizzatore della Forza tra i Vong, grazie all'evento che lo ha paralizzato. La battaglia finale della serie è contro lui ; fa una lotta infernale e avrebbe vinto se Jacen Solo non avesse preso un altro livello diSue in modalità Dioall'ultimo minuto. La voce di Wookiepedia di Onimi in realtà lo confronta con Kefka. Con buona ragione.
  • Sovvertito Capitan Croco di F. Knorre, dove Clown CoCo è The Hero, e il suo spaventapasseri diventa il Big Bad.
  • Il pagliaccio dei sogni , un racconto di Nancy A. Collins. Il clown titolare, piuttosto che essere una creatura sgargiante e grottesca, è ritratto come un grazioso mimo-acrobata, nello stile del francese Pierrot. Trascorre le serate per strada davanti alla casa di due ragazzi (il narratore e il fratello), intrattenendoli con il suo incantevole, quasi seducente prestazione.Il fratello del narratore viene attirato dall'atto del Clown e perde la sua anima.
  • 'Scary Clowns' è il nome della divisione di guerra psicologica dell'Organizzazione in Cattive scimmie e infatti tutti i suoi agenti si vestono da pagliacci.
  • L'Arlecchino è la divisione segreta del Consiglio dei Vampiri nei libri di Anita Blake di Laurell K Hamilton. Anche solo pronunciare il loro nome comporta una condanna a morte.
  • Probabilmente, il giullare di Nietzsche Così parlò Zarathustra può essere visto come unCreatore di tropi(con Rigoletto, o forse qualche opera di Victor Hugo, come Ur-Example).
  • Nel libro di Burke di Andrew Vachss Strega , uno dei cattivi si veste da clown mentre compie reati sessuali su bambino.
  • Un racconto in una raccolta di RL Stine conteneva un racconto intitolato 'Perché ho paura dei pagliacci' che spiegava che tutti i clown sono in realtà persone malate a cui piace tormentare i bambini e individuano sempre i più spaventati su cui prendersela. Come se non lo sapessimo già.
    • Oh, sì, e in realtà rapiscono quei ragazzi e li costringono a una vita da clown. Che prende il suo dolore e il suo odio sul prossimo ragazzo spaventato. Che viene rapito e trasformato in un clown. E il ciclo della clownerie continua.
  • Una delle segretarie del Peoria REC a Il re pallido somiglia a uno.
  • Invocato da Sandra Cisneros La casa di Mango Street , nel capitolo 'Pagliacci rossi'. L'autore Avatar Esperanza e la sua amica Sally vanno a un carnevale una notte e ad un certo punto Sally scompare. (All'insaputa di Esperanza, Sally ha sistemato ognuno di loro con un ragazzo.) Esperanza aspetta accanto a un diorama di alcuni pagliacci 'stravaganti' in costume rosso con la lingua fuori fino a quando un altro giovane si avvicina a lei. Cerca di baciarla, ed Esperanza resiste finché non la sopraffa fisicamente e la violenta, mormorando costantemente: 'Ti amo, ti amo, ragazza spagnola'. Poiché Esperanza è distesa sulla schiena, guarda i clown raffigurati sul diorama e immagina che stiano ridendo di lei.
  • Il secondo libro dell'ultima serie di Darren Shan, 'Zom-B: Underground', presenta il signor Dowling. Indossa il viso scorticato di un uomo su una spalla e quello di una donna sull'altra, ha viscere umane avvolte intorno alle braccia, il suo naso da clown è un bulbo oculare umano, può creare ragni dal nulla e sembra che ne abbia alcuni modo di controllare gli zombi.
TV in diretta
  • Hai paura del buio? ne aveva due: Zeebo the Clown, il fantasma di un criminale che infestava una casa infestata (vai a capire); e il Crimson Clown, una sorta di incrocio tra un Monster Clown e un Demonic Dummy.
    • ◊ È un giullare ma è ancora nel segno.
  • Il pagliaccio nel Star Trek: Il viaggiatore L'episodio 'The Thaw' è stato creato come intrattenimento in realtà virtuale per una gara in animazione sospesa. Il Clown divenne consapevole di sé e spaventò sadicamente a morte chiunque si opponesse.
  • I Vendicatori (anni '60) l'episodio 'Guardami (fermati se l'hai sentito) ma c'erano questi due ragazzi...' ha una coppia di clown assassini il cui capo è un burattino di Punch e Judy.
  • Il robot buffa nel Dottor chi episodio 'Il più grande spettacolo della galassia'.
    • Il Clown Capo è venuto a godersi qualsiasi spettacolo di brutalità o omicidio. Egli schernisce anche uno dei suoi ex colleghi sul presunto non essere in grado di fermare i Big Bads.
  • Un altro Dottor chi episodio, 'The God Complex', presenta l'apparizione di un clown che viene utilizzato per rappresentare la più grande paura di una persona.
  • Buffy l'ammazzavampiri : Nell'episodio 'Nightmares', tutti sono stati minacciati dai loro peggiori sogni, tra cui nudità pubblica, morte e... Xander: (incontra Willow mentre scappa spaventata) Ricordi la mia festa del sesto compleanno?
    Salice: Sì! Quando il pagliaccio ti è venuto dietro, e tu eri così spaventato che... oh.
  • Una paura speciale di Sam è accesa Soprannaturale
    • Lo spettacolo aveva un demone (un rakshasa, per la precisione) che assumeva la forma di un clown in modo che i bambini si fidassero. (Sì, perché niente ispira fiducia come... oh, non importa.)
    • I clown demoniaci servivano anche come esecutori per un Suck E. Cheese's in cui i genitori 'cattivi' venivano eliminati.
  • In 'Sylvia', un bizzarro episodio in due parti della settima stagione di Piccola casa nella prateria un uomo travestito da clown violenta e mette incinta la ragazza di Albert. Il clown, la sua vittima e il nascituro alla fine muoiono.
  • Potenti Power Rangers Morphin : In 'No Clowning Around', il cugino del Ranger Giallo viene molestato da un clown malvagio che si rivela essere il mostro Pineoctopus di Rita.
    • Power Rangers generalmente ha almeno un mostro a base di clown per stagione.
    • Un esempio degno di nota è stato Puppet Man, che ha iniziato come un onesto clown (o più precisamente, un Robot Buddy che era il compagno di un clown), ma che è stato corrotto e trasformato in malvagio dalla magia di Re Mondo. Fortunatamente, dopo che i Rangers lo hanno sconfitto, Alpha 5 è riuscito a ricostruirlo (installando un nuovo software per evitare che si ripeta).
  • Il Pierrot alla David Bowie Cenere in cenere (2008) che rievoca quello tratto dall'omonimo video musicale. Che risulta essererappresentante del padre di Alex, che ha ucciso se stesso e sua moglie.
  • Menzionato per metà scherzosamente dal colonnello Sheppard in Stargate Atlantide , quando uno dei nativi gli chiede se ha paura del Wraith. Dice di no, quello di cui ha davvero paura sono i clown, aggiungendo alla fine che anche lui è in guerra con loro. Cercano di respingerli, dice, ma ce ne sono centinaia, che fuoriescono dalle Volkswagen.
    • E portato fuori per vero quando Rodney McKay e Sheppard vengono attaccati da un'entità che si nutre dei loro peggiori incubi: remare su una barca attraverso un mare tempestoso infestato dalle balene... con un clown seduto dietro di loro.
  • Come suggerisce il titolo, Le avventure di Sarah Jane episodio 'Il giorno del pagliaccio'. 'Odd Bob' è in realtà il pifferaio magico e una sorta di personificazione antropomorfa della paura dell'infanzia.
  • Istericamente divertente sovversione da sitcom anni '80 La famiglia Hogan : David è costretto a fare il clown a una festa di compleanno, e la ragazza che stava inseguendo si avvicina a lui, lo fissa e dice 'David?' La fissa scioccato, poi tira su il costume da clown per coprirsi la testa e dice con voce stridula: 'No, sono solo io, Bobo il clown senza testa!' Fai in modo che i bambini urlano di paura e il pubblico che ulula dalle risate per circa un minuto intero.
    • Allo stesso modo, nel Amici , Joey e Chandler cercano di decidere tra i bambini in pigiama con stampa clown o anatra ( Ha senso nel contesto ):
    Joey: Ok, le teste sono anatre, perché... le anatre hanno la testa.
    Chandler: Che cosa sono venuti a galla una specie di pagliacci spaventosi il tuo compleanno??
  • Sovvertito con Flabber dentro Beetleborg . È buffonesco ma è più amichevole che mostruoso.
  • L'agente Seeley Booth ha un problema con i clown. Ne ha sparato uno una volta. Era sopra un camioncino dei gelati. Doveva essere psicoanalizzato.
    • In un successivo episodio di Halloween Booth e Bones indagano su un serial killer che terrorizza le vittime a morte. Quando Booth affronta l'assassino, detto assassino è vestito da clown. Presumibilmente perché i clown terrorizzano tutti.
  • La Lega dei Signori è Papa Lazarou, un menestrello demoniaco e poligamo dalla faccia nera che gestisce un Circo della Paura.La terza stagione rivela che in realtà non si trucca. Quella è la sua vera pelle.
  • Per un esempio più clownesco ma meno mostruoso, non guardare oltre il nuovo spettacolo di Reece Shearsmith e Steve Pemberton Psychoville, e Mr. Jelly, un clown con una mano sola che realizza palloncini con il suo uncino, che si esibisce alle feste per bambini e ci regala 'Mr. L'atto di Jelly's Hundred Hands (anche se ce ne sono solo 16, in realtà.) Jelly è uno strano tipo burbero e disfunzionale con un brutto carattere e la tendenza a spaventare accidentalmente i bambini, ma non è davvero un cattivo ragazzo.
  • Jack Handey ha avuto l'idea giusta: 'Per me i clown non sono divertenti. In effetti, sono un po' spaventosi. Mi sono chiesto dove sia iniziato e penso che risalga al tempo in cui sono andato al circo e un clown ha ucciso mio padre.'
  • Seinfeld aveva un carattere schizofrenico a un certo punto che era piuttosto instabile, ed è stato mostrato nel ruolo di Canio in Pagliaci , un pagliaccio. Mentre vaga per la città nel suo trucco da clown, incontra una banda di tosti che dovrebbero sapere di meglio che infastidire un clown.
  • Un episodio di Ammaliato le ragazze erano terrorizzate dai loro peggiori incubi. Quello di Paige era un pagliaccio spaventoso.
  • I ragazzi di MST3K aveva il numero dei clown,
    • Joel non riesce a spegnere il sequencer olo-clown e dopo tre settimane diventa davvero teso e spaventoso. 'Ehi ragazzina, vuoi un involtino di noci salate?'
  • Un passo indietro ha un episodio in cui un clown ha perseguitato un uomo, apparendo in riflessi mentre cercava di prendergli la gola -tropo evitato poiché il clown era il bravo ragazzo, che vendicava la moglie assassinata dell'uomo.
  • Carrie Bradshaw di Sesso e città aveva paura del clown che la nonna di Brady aveva assunto per il suo primo compleanno: 'Niente è più spaventoso di un clown'.
  • Stanza dei pagliaccetti apertura. Pop fa la donnola, e il jack nella scatola esce da casa sua... e sembra PAZZO.
  • Kreegan, dalla serie Cleopatra 2525 è omicida, sadico e, senza una ragione evidente, assomiglia a un clown incrociato con Gene Simmons dei KISS.
  • Googler da Asso Fulmine . Più di un Monster Jester davvero, ma comunque abbastanza vicino.
  • Sovvertito nel Menti criminali episodio 'Danneggiato'. L'assassino si è rivelato essere un clown... che era gravemente ritardato mentale, e ha commesso il doppio omicidio durante i capricci.
  • Nell'episodio di Halloween di iCarly , quando il trio di iCarly si trova in un appartamento buio, si riparano in un armadio e incontrano una testa di clown disincarnata, che li lascia terrorizzati...ma alla fine scopriamo che era solo un telefono che non viene quasi più utilizzato.Inoltre, Nathan Kress, l'attore che interpreta Freddie, ha dichiarato di avere paura dei clown lui stesso.
  • Nel Maestri dell'orrore episodio 'We All Scream For Icecream', il fantasma di un pagliaccio alla guida di un camion dei gelati che il personaggio principale e il suo amico Jerkass hanno accidentalmente assassinato quando erano bambini torna per vendicarsi con il suo atteggiamento inquietantemente felice. E poiché guidava un camioncino dei gelati, tutto intorno diventa improvvisamente incommensurabilmente freddo. (a proposito, l'amico di Jerkass si è inspiegabilmente e orribilmente sciolto. È stato un episodio davvero strano.)
  • Sebbene non sia essenzialmente malvagio, Homey D. Clown è comunque un grosso problema. La ragione? È un ex detenuto che lavora come clown. Questo fa parte del loro programma di scarcerazione e il loro eterno nemico è il governo.
  • Nell'episodio '18-5-4' di Il mentalista , la paura dei clown ha procurato alla vittima una morte particolarmente traumatica.
  • Ha suonato per ridere con il dottor Blake Downs Ospedale dei bambini , un espiatorio di Patch Adams che crede di poter curare qualsiasi cosa con una risata nonostante sia assolutamente poco divertente, caustico e permanentemente imbevuto di sangue.
  • Scongiuratoin L'Ora Inquietante episodio 'Paura dei pagliacci'. Apparentemente i clown sono una razza di inquietanti creature umanoidima sono relativamente amichevoli e supportano il personaggio principale coulrofobico, che è inorridito quando diventa lui stesso un clown durante la pubertà.
  • La commedia di lusso di Noel Fielding presenta un clown viola stridente chiamato 'The Audience' che vive su una nuvola e produce sculture di purè di patate dal suo addome cavo. Non mostra particolari segni di essere malvagio, ma è ancora terrificante e bizzarro all'estremo.
  • Subversion nell'episodio del pesce intero di Buon cibo . All'inizio, Alton è in un gruppo di supporto per persone che hanno paura di cucinare e mangiare pesce intero (tra cui, ironia della sorte, un pescatore), ma è lì ad aspettare il gruppo di supporto coulrofobico. Alla fine dell'episodio, sta organizzando una cena (servendo i piatti che ha preparato nell'episodio) per un gruppo di pagliacci non ironici, al fine di aiutarlo a superare la sua paura di loro.
  • Uno dei giochi da tavolo che inventa il padre di Lily Come ho incontrato tua madre si intitola 'C'è un demone pagliaccio sotto il letto'. Non è il modo migliore per confortare tua figlia dopo un incubo.
  • SU La cacciatrice, Dottie e Brandi inseguono un saltatore che si sta intrattenendo alla festa di compleanno di un bambino, come un clown. Solo perché i bambini non siano traumatizzati dopo aver visto i cacciatori di taglie trascinarlo a terra e trascinarlo in custodia, Dottie dice loro che va bene perché ci sono pagliacci buoni e pagliacci cattivi. Il clown le giura; Dottie dice: 'Vedi? Clown cattivo!'
Musica
  • Vocaloid: Len Kagamine, che interpreta Lemy/Remy Abelard, nella falena canzone The Fifth: Pierrot/Gobanme no Piero, ne è un esempio davvero unico. Innanzitutto, è solo un assassino che ha il soprannome di 'Pierrot' e indossa un abito da clown. Secondo, non è davvero un mostro. Lui è solamentestato allevato male da Santa/Julia Abelard, sua madre adottiva e leader dell'organizzazione a cui appartiene, Pere Noel.
  • La canzone dal titolo appropriato 'Clown' della band Korn.
  • Insane Clown Posse ovviamente prende la sua immagine da questo e ha costruito una mitologia attorno a sé chiamata 'The Dark Carnival'. Nella mitologia della band, in realtà lo sonoAntieroio Eroi sociopatici che danno la caccia ai loro vari nemici malvagi. La storia dell'aldilà presenta un clown malvagio, Jack Jeckel e il suo gemello buono Jake Jeckel. Jack lancia palle scivolose e intrise di sangue a Jake, ognuna delle quali rappresenta un peccato. Se Jake non riesce a destreggiarsi tra le palle e ne lascia una, sei condannato a 'Hell's Pit'. Altri artisti della Psychoopathic Records che sono esempi di questo tropo includono Anybody Killa, Blaze Ya Dead Homie, Boondox e Twiztid.
    • Lo stato di Boondox in quanto questo è discutibile. Dalle sue canzoni (e dalla sua educazione) è abbastanza evidente che dovrebbe essere uno spaventapasseri.
  • Il video musicale di Blind Guardian per ' ' include quattro clown mostruosi fatto di carburante da incubo . Seriamente, non andare a dormire dopo averlo visto.
  • Shawn 'Clown' Crahan degli Slipknot e la sua maschera.
  • Da 'Mr. E's Beautiful Blues' degli Eels: 'Il pagliaccio con la fronte accigliata che guida verso la fiera del marciapiede / Dito sul grilletto e ti dico che è piuttosto spaventoso'
  • L'album della band power metal tedesca Edguy Mandragora ha un clown mostro con uno Slasher Smile sulla copertina. Alcuni dei testi nell'album li menzionano anche.
  • L'album omonimo di Mr Bungle ha un clown mostro sulla copertina. E 'Carousel', una canzone che paragona la vita a un Circus of Fear , contiene alcuni riferimenti a un clown mostro ('Sai che c'è qualcosa in agguato sotto la forma, con una maschera sulla testa e trucco sul viso').
    • Ci sono anche alcuni pagliacci inquietanti nel video di Quote Un Quote ; abbastanza appropriato considerando l'aspetto delle altre cose nella clip. .
  • Nel video della canzone di P!nk Per favore, non lasciarmi , il fidanzato cerca di andarsene e il personaggio della ragazza gli va addosso Stephen King, a cominciare da Miseria e termina con un pezzo Ax-Crazy da Il brillante . Più la ragazza diventa psicopatica, più il suo trucco diventa Monster Clown, finché non assomiglia orribilmente a Pennywise di Esso † *brrr*
    • C'è anche una rapida ripresa di uno a :04.
    • More Pink: dallo stesso album, la canzone Casa del divertimento :
    Questa era una casa dei divertimenti
    Ma ora è pieno di pagliacci malvagi
    È ora di iniziare il conto alla rovescia
    Lo bruceremo, lo bruceremo, lo bruceremo.
    • E seriamente, cos'altro puoi fare con i clown malvagi, se non Kill It with Fire? Anche il video è piuttosto strano.
  • Anche se i clown nel video di 'Fluorescent Adolescent' degli Arctic Monkeys non sono mostri demoniaci, dato che il video è incentrato su una lotta tra due bande di quegli stravaganti comici circensi, non sono nemmeno esattamente simpatici.
  • quello di Alice Cooper Non riesco a dormire, i pagliacci mi mangeranno .
  • di Ogden Edsl è in parti uguali una nuova canzone e Nightmare Fuel. Ma quello era a Indianapolis e, grazie alle leggi liberali sulla reciprocità, Kinko può essere con voi ragazzi e ragazze oggi o in qualsiasi momento.
  • L'etichetta di alcuni degli album per bambini della Capitol e della Wonderland Records aveva due teste di giullare dall'aspetto molto strano che suonavano i clacson in cima.
  • Guardare ◊ dalla copertina del CD (unico e unico) dei White Courtesy Telephone, 'Everything is Fun'.
  • Oingo Boingo ha registrato una canzone chiamata 'Clowns of Death' e si è esibita con quel nome in alcune occasioni. I membri ausiliari della band a volte si vestivano con costumi da clown, annunciati come Sad Klown Orkestra.
  • Esham, come 'Homey The Clown' su Casalingo non giocare e Non sono Cha Homey .
  • Deadbolt ha diverse canzoni che presentano non solo Patches, il clown assassino, ma anche un clown mafioso e Mike Dugan, l'eroe sociopatico che si veste da clown per combatterli.
  • Poeti dell'autunno Teatro del Crepuscolo la copertina dell'album presenta un giullare dall'aspetto piuttosto inquietante.
  • La copertina e la campagna promozionale dell'album di David Bowie Mostri spaventosi (e Super Creep) , e il video del suo singolo di apertura 'Ashes to Ashes', mostrava Bowie come un misterioso . Guarda la cartella Live Action TV sopra per cosa Cenere in cenere (2008) fatto con questo uno...
  • Dog Fashion Disco ha una canzone chiamata 'Pogo the Clown', che parla di John Wayne Gacy.
  • Il video per Ora della favola dei Nightwish ha un gruppo di questi che molestano un ragazzino.
  • In qualche modo emerge inevitabilmente nella canzone di Sufjan Stevens 'John Wayne Gacy Jr.', sebbene non sia suonata del tutto direttamente in quanto è incentrata sulle comunità di Frigo Horror sulla dissonanza dei valori nelle sue due identità. In qualche modo reso ancora più inquietante facendolo sembrare un po' erotico. 'Si è vestito come un clown per loro, con la faccia dipinta di bianco e rosso. E nel suo miglior comportamento in una stanza buia sul letto, li ha baciati tutti'
  • Il perché 'Wrong Way' di Sublime raffigura il padre violento di Annie come un clown.
musica lirica
  • In una parola: Canio, da Clown . No morale...
    • Il viscido e lascivo Tonio si qualifica decisamente.
  • Rigoletto , tipo. Sebbene in alcune parti sia ritratto in una luce comprensiva, è ancora un giullare pazzo, amaro e grottescoche uccide indirettamente sua figlia e Morality Pet, Gilda.
Podcast
  • Invocato nel RiffTrax per Harry Potter e il prigioniero di Azkaban , quando uno studente lancia un incantesimo su un molliccio per trasformarlo da un serpente gigante in un pagliaccio gigante e terrificante. Mike Nelson: Ma lei ha fallito! Ha evocato qualcosa di molto più spaventoso, dalle profondità dell'inferno stesso!
Lotta professionale
  • Doink the Clown nel WWF, fino a quando la sua faccia non si gira. Poi è andato in discesa veloce.
    • Doink ottiene anche punti per il tema d'ingresso più bello di sempre, che è iniziato con le prime battute di 'Entrance of the Gladiators' (alias Standard Snippet per clown) prima di trasformarsi in un brano molto pesante, molto il male pezzo costellato di risate malvagie. .
  • Sovvertito daPunturain TNA durante la sua guerra del 2011 contro la fazione immortale. Spalmandosi sul suo caratteristico rossetto nero con un Glasgow Grin rosso grottescamente imbrattato, facendo scherzi e ridendo e andando avanti in modo maniacale, lui sembrava essere un Monster Clown, ma in realtà era più un adorabile Rogue che giocava a giochi mentali con i cattivi. Sicuramente un caso di divisione, soprattutto per i fan di lunga data di Sting.
  • Un episodio di Smack Down nell'aprile 2000 i Mean Street Posse si atteggiarono a un trio di clown del circo durante una partita per il titolo hardcore quando tesero un'imboscata a Crash Holly.
  • Mossa pazzesca di un clown.
  • Devil Pierrot #1 e Devil Pierrot #2 sono un tag team di mostri clown.
Reality tv
  • Utilizzato in un episodio della terza stagione di Tattiche spaventose per un adolescente pronto a fare da babysitter a una bambina, solo che invece di una statua di clown, è l'amica non così immaginaria della bambina.
Giochi da tavolo
  • Il Dungeons & Dragons supplemento Eroi dell'orrore si tratta di infondere i tuoi giochi con qualsiasi cosa, da un tocco a un'overdose di macabro, spaventoso e snervante. Uno dei mostri introdotti? Il 'giullare grigio'. Uno degli scenari previsti? Un giullare grigio e una megera che schiavizzano e mangiano bambini.
  • Il Dungeons & Dragons Il mondo di terze parti 'Scarred Lands' (di Sword & Sorcery Studios) presenta i 'Carnival Krewes', una società di Monster Clown.
  • Anche sul Dungeons & Dragons di fronte c'è la Casa Phiarlan di Eberron, un clan/organizzazione di spionaggio. Uno dei loro fronti è il Carnevale delle Ombre. La descrizione afferma che hanno affascinato Khorvaire per decenni, ma guardando l'immagine fornita (tutti hanno facce arrabbiate e l'atto animale include un mostro malvagio sempre neutrale), dovrò presumere che la descrizione sia letterale e c'è un po' di massaFascino Personaandando lì.
  • I Dilisnya, una delle grandi casate nobili di Ravenloft, tra i più perfidi e assassini, fanno risalire la loro stirpe a un individuo dall'improbabile nome di Pidlwik. Nel modulo avventura originale I6: Ravenloft , che ha ispirato l'ambientazione della campagna, la cripta di Pidlwik lo identifica come il giullare di corte.
    • Gli Skurra, del Carnevale itinerante, sono una parte questo, una parte Mimo Nemico e tutta sovversione; sebbene estremamente inquietanti (anche i Carnie mutati hanno un po' paura di loro, e c'è la convinzione tra loro che alcuni o addirittura tutti gli Skurra siano in realtà fantasmi), non sono minimamente malevoli.
      • Potrebbero non essere malevoli, ma sono INCREDIBILMENTE protettivi nei confronti di se stessi e del carnevale. Uno di loro, The Crimson Rose, non ha riserve sul mutilare o uccidere un frequentatore di carnevale che le presta un po' troppo del tipo sbagliato di attenzione.
  • não há passo a passo do jogo
  • Gli Eldar Arlecchini di Warhammer 40.000 sono clown assassini ninja elfi spaziali, che portano il pagliaccio spaventoso al tipo di livelli folli che solo 40k possono. Indossano costumi olografici multicolori arlecchino che possono disperdere le loro immagini in migliaia di frammenti confusi e maschere mortuarie che amplificano psichicamente le paure delle loro vittime, formano volti da incubo e proiettano le urla di morte delle vittime precedenti nella mente della vittima attuale. Le loro armi sono orribilmente cattive anche per gli standard di 40k; ad esempio, la loro solita arma di supporto della squadra spara dischi di cristallo dai bordi molecolari ricoperti di tossine che rendono il bersaglio il sangue esplode e spesso usano un'arma che spara una fibra monomolecolare attraverso il bersaglio e la fa girare, riducendo le viscere della vittima in poltiglia. Adorano il 'Dio che ride' e sono l'equivalente Eldar di un carnevale itinerante, che visitano i vari Craftworlds e recitano racconti della mitologia Eldar con danze interpretative olografiche e psichicamente migliorate. Quando non uccidono le persone in modi indicibilmente orribili.
    • Il che rende ancora più sorprendente il fatto che gli Arlecchini lo siano, se probabilmente non esattamente Buona , almeno fermamente contrario al Caos e unirà le forze (temporaneamente) con chiunque lo combatta in cui si imbattono. Proteggono anche ilBiblioteca Nerada trasgressori che quasi certamente userebbero i suoi poteri per il male.
      • Lo spavento aggiuntivo può essere portato, se non dalla certezza, almeno dalla possibilissima implicazione che il 'Dio che ride' possa effettivamente esserel'entità C'tan'L'ingannatore', un essere così tanto un magnifico bastardo che prima persuase i suoi adoratori originali a convertirsi in un esercito meccanico senz'anima, e poi persuase il suo possedere razza di esseri divini da accendere e in alcuni casi mangiare l'un l'altro finché ne rimasero solo quattro. Basti dire che se questo è vero, cose davvero orribili non risiedono solo nel futuro dell'Arlecchino, ma probabilmente in quello dell'intera razza Eldar.
      • La Parola di Dio dice che Cegorach il Dio che ride e l'ingannatore C'tan lo sono non lo stesso essere; anche se c'è una certa quantità di 'rispetto professionale' tra i due.
    • Per avere un'idea di come sono le loro esibizioni, farebbero sembrare il Cirque du Soleil un branco di idioti ubriachi sovrappeso che non sanno come far funzionare le luci del palcoscenico.
      • Quando ne recita uno in particolare, The Fall (la storia di come l'impero Eldar originale crollò quando crearono accidentalmente un nuovo Dio del Caos), il ruolo di Slaanesh (il suddetto Dio del Caos) può essere interpretato solo dal più forte gli Arlecchini, poiché anche recitare la parte fa impazzire qualsiasi essere minore che ci tenti. Questi arlecchini, chiamati 'solitari' ed evitati per la loro fanatica (anche per gli standard arlecchini) devozione alla loro arte, sono condannati al tormento eterno dopo la morte, poiché essere così vicini nello spirito a Slaanesh significa che ottiene le loro anime come giocattoli quando muoiono.
      • Nelle passate edizioni il Solitario poteva farlo solo perché non lo facevano avere più un'anima.
    • Per i punti bonus, l'arma a filo monomolecolare si chiama Bacio dell'Arlecchino.
    • Il loro addestramento significa anche che sono gli unici Eldar a non aver bisogno di una pietra dell'anima per tenerli fuori dalle mani di Slaneesh quando muoiono. Sì, anche il dio di Squick ha paura dei clown.
      • Allo stesso modo: gli Eldar Oscuri, che ti torturerebbero allegramente in una varietà di modi orribili anche se lo fossero no bisogno, cagare i pantaloni quando arrivano gli Harlequins. Anche se sono lì solo per fare uno spettacolo .
  • Nell'universo fantasy di Warhammer, villaggi isolati sono talvolta visitati dal Carnevale del Caos, quello che sembra essere un'innocua truppa di artisti si rivela essere gli orribili servitori demoniaci del dio della disperazione, che ipnotizza la semplice gente del villaggio durante lo spettacolo mentre decomporsi abbastanza rapidamente. Le modelle sono brillanti, però, complete di nurgings travestiti da animali da circo.
  • Che non si dica questo Magia: The Gathering non conosce il potenziale dei mostri nei clown. Saluta il .
    • E poi c'è il Culto di Rakdos, dal blocco di Ravnica. Se la terra non ti gela il sangue, devi farti esaminare la testa. Un culto di assassini slash-happy che considerano le loro feste un 'flop' se qualcuno sopravvive per raccontarlo - e hanno un circo componente anche per loro? (E con un circo arriva...) Grazie, Wizards, potrei non dormire mai più.
  • Naturalmente ce n'è almeno uno Richiamo di Cthulhu scenario (ambientato nella Germania degli anni '20) con un giullare di carnevale che è davvero unAbominio misticoche ha viaggiato con lo spettacolo in incognito per anni e ha causato varie tragedie e disastri ovunque andassero.
  • Yu-Gi-Oh! ADORA questo tropo. C'è:
    • , che è la carta chiave del famigerato Clown Control Deck .
    • , che è molto amato per la sua capacità di tenere i mostri sul campo (ne evoca un altro di se stesso quando muore).
    • In particolare il tipo Demone .
    • Più alcuni mostri normali tra cui il famoso Saggi the Dark Clown (il vettore preferito di Crush Card Virus di Seto Kaiba)...
    • ... e , conosciuto in Giappone come 'Murder Circus' e già opportunamente brutto... ma poi diventa , che nell'anime si è rivelato essere molto carburante da incubo per il modo in cui NON SAREBBE MORITO ... e per il modo in cui si gonfiava in modo grottesco quando veniva alimentato con energia extra.
  • In Cyberpunk 2020, una gang di strada in cui puoi imbatterti per le strade di Night City sono i Bozos. Sono descritti come il tipo di persone che ottengono chirurgia plastica per sembrare permanentemente dei pagliacci, che stanno svegli tutta la notte a guardare film dell'orrore. E commettere crimini orribili. Il consiglio per affrontarli è 'Corri!'
Teatro
  • Essenzialmente evitato dal Cirque du Soleil nei loro specifici atti da clown. I tradizionali volti bianchi e gli auguste sono meno intimidatori della concezione popolare e alcuni atti di clown basati sui personaggi evitano in gran parte trucchi e costumi sgargianti. In effetti, alcuni clown sono decisamente ordinari rispetto agli altri personaggi. Ma ci sono personaggi malvagi/misteriosi che, intenzionalmente o meno, hanno apparenze simili a questo tropo: Boum-Boum in Alcuni , Le Titan dentro La Nouba , ecc. Il più vicino al tropo è il bizzarro presentatore Fleur in Felicità : Secondo il materiale Tutto lì nel manuale, era il buffone di corte dell'ormai scomparso sovrano del regno, e ora vuole diventare re.
  • Nei segmenti 'Beyond Belief' di The Thrilling Adventure Hour , Frank Doyle ha ripetutamente combattuto Nightmares the Clown (una parodia di Pennywise da IT di Stephen King). Doyle ha incontrato per la prima volta Nightmares quando era bambino e lui ei suoi amici hanno indagato su diversi bambini morti e scomparsi: Peter: Sembra che almeno abbiamo risolto il mistero. incubi: Esatto ragazzi, ce l'avete fatta! L'hai fatto davvero! Hai risolto il mistero e l'hai trovato me ! Voi ragazzi siete andati a rintracciare il tizio che ha ucciso ragazzini in tutti questi anni! Voi ragazzi avete già il senso dell'ironia? Probabilmente no, sei del Maine. Ma mio, come ridi se lo facessi!
Videogiochi
  • Joker-sama dentro persona 2 . Insolito se non altro per la sua distintiva eleganza...e il fatto che lui sia il giocattolo diNyarlathotep .
  • In League of Legends , c'è un giocabile clown mostro di nome Shaco. Può mettere un jack invisibile nelle scatole che provocano terrore e sparare raggi laser, pugnalare nell'invisibilità con una risata malvagia, pugnalare le persone alle spalle con coltelli velenosi e creare duplicati di se stesso.
  • Palazzo Kefka da Final Fantasy VI , completo di una risata raccapricciante e strana, schiamazzante, outfit comico e trucco bianco durante le battaglie... Più le sue battute molto citabili. In Dissidia , a quanto pare gli hanno anche regalato un Glasgow Grin che era stranamente simile all'incarnazione del Joker di Heath Ledger Il Cavaliere Oscuro e, almeno nella versione inglese, una voce simile a quella del Joker di Mark Hamill.
    • Nella riedizione aggiornata, hanno eseguito il rendering di una sequenza di apertura 3D completa e l'aspetto di Kefka è puro carburante da incubo.
    • È solo peggiorato Dissidia Final Fantasy quando a Kefka fu data una voce e un'animazione completa. Tuttavia, a volte i suoi salti e gesti con le mani controbilanciano le prestazioni vocali molto convincenti di Shigeru Chiba e Dave Wittenberg. Divenne anche il Meta Guy per il gioco, tropi di paralume e Breaking the Fourth Wall with glee.
    • È più così nel vecchio copione di Ted, nella versione originale giapponese è più un idiota, anche dopouccide Leo, distrugge il mondo, ecc.Quando è stato portato in America, è diventato il Joker dei videogiochi.
  • Sinistra 4 Morti 2 : Due parole: clown zombie. Emette dei clacson dove va, che a sua volta attira l'altro infetto verso di sé e quindi verso il giocatore. Significa che devi renderlo la tua massima priorità per non volere più zombi con cui affrontare.
  • ColorMan / WackoMan da Mega Man Battle Network 1 e MegaMan NT Guerriero .
    • Per un esempio ancora peggiore della stessa serie, CircusMan.EXE di EXE Beast and Rete di battaglia 6 .
      • Qualcosa forse più inquietante del suo aspetto è che uno dei suoi attacchi consiste nel trasformare il suo corpo in una gabbia circolare drappeggiata come un tendone da circo, cadere sopra il tuo personaggio per intrappolarlo, quindi diversi rigonfiamenti appaiono rapidamente su tutte le tende che implicano di essere preso a pugni (dio caro si spera) dappertutto.
      • Oh Dio, CircusMan. La prima volta che lo vedi, lo assisti mentre fa una specie di danza inquietante che prosciuga l'energia di tutti quelli che lo circondano in quel filmato. Lui fa schifo l'energia, e poi usa presto l'energia per far rivivere Gregar e Falzar. Quindi apre il petto per rivelare un potente vuoto che usa per assorbire una delle due bestie! Oh aspetta, ma non ha ancora finito di essere un Monster Clown!In seguito usa con successo il vuoto per catturare anche Mega Man, iniziando un Rescue Arc piuttosto lungo.
      • L'operatore di CircusMan, Yuika. Yuika indossa un abito stravagante, ha un trucco a forma di cuore sulle guance e nel complesso si comporta come un clown stereotipato. Ha anche attirato diversi operatori Navi nell'area di Central City 3 e quindi ha fatto in modo che CircusMan rubasse la loro energia per scatenare i Cybeast in primo luogo, e anche MegaMan rapito.
    • ClownMan da 8 .
    • Mash, il capo dei robot clown di 7 .
  • Castlevania L'alba del dolore e i giochi successivi hanno il nemico Killer Clown, che si destreggia con le carte da gioco e te le lancia. (Ottieni le loro abilità e puoi farlo anche tu! È sorprendentemente fantastico.)
    • In Castlevania: Ritratto di rovina c'è un livello dedicato a questo tropo chiamato Nation of Fools. SONO OVUNQUE.
  • Zorn e Thorn da Final Fantasy IX . migliora,in seguito scopriamo che in realtà sono due metà dello stesso essere, noto come Meltigemini. La mancanza di qualsiasi spiegazione rende tutto l'estraneo.
  • Una zona dentro Regno del disgusto è The 'Fun' House, che è infestata da clown malvagi e regnata dal Clown Evil Boss Beelzebozo. C'è anche un biglietto di San Valentino 'Pagliaccio spettrale' che contiene la seguente poesia: 'C'è una linea così sottile/Tra amore e paura/Il tuo amore mi fa fluttuare/Ma galleggeremo tutti quaggiù'.
    • E c'era anche l'evento Bad Future in cui i giocatori potevano vedere una città balneare distrutta piena di alcuni dei mostri trasformati in zombi (es: Zombie Hippy, Zombie Frat Boy, Zombie Zmobie) e poi lo Zombie Clown. La sua descrizione nel gioco? 'AIEEE! Ah! Gah! Dolce Dio misericordioso, no! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!'
    • Al contrario con lo stravagante pirata: 'Penseresti che un pagliaccio con una benda sull'occhio e una mano uncinata sarebbe ancora più terrificante di un normale pagliaccio, ma in qualche modo, la combinazione è piuttosto affascinante. C'è qualcosa di fantastico in un pirata con un pollo di gomma sulla spalla.'
    • Ci sono anche i servitori clown incontrati nel GameInformPowerDailyPro Dungeon. Non così spaventoso come i pagliacci nella 'Casa del divertimento', ma non per questo meno pericoloso.
  • Uno dei boss del gioco Capcom Morto in aumento è Adam, uno squilibrato clown del centro commerciale che ti attacca respiro di fuoco , palloncini che esplodono , e motoseghe . Oh, ed è nel bel mezzo di un centro commerciale colpito da un'Apocalisse Zombie. Apparentemente è impazzito quando hanno mangiato il suo pubblico, e ora fa un giro assassino per tenere a bada gli zombi.
    • Peggiorato dal fatto che, secondo lui, erano tutti ridendo di lui...
      • Oh, e la scena della sua morte. Cade sulle sue stesse motoseghe, ridendo mentre lo tagliano a pezzi.
    • Suo fratello, Evan, appare in Dead Rising 2: Fuori dal registro .
  • Dhoulmagus, uno dei principali cattivi di Dragon Quest VIII , è un giullare assassino e psicopatico. Per una volta, la malvagità del personaggio non ha niente a che fare con la clownerie: accettare un lavoro come giullare era solo un modo conveniente per mettersi in posizione per rubare unMac Guffin. Ma indossa ancora il costume costantemente.
  • Aghi 'Sweet Tooth' Kane da Metallo contorto , che indossa una maschera da clown fiammeggiante e conserva i corpi dei bambini assassinati nel suo camioncino dei gelati. La totalità di Metallo ritorto: nero è effettivamenteun'illusione psicotica che ha luogo nella sua mente.
  • Il giullare da Devil May Cry3 è piuttosto inquietante, anche prima lo scoprilui è l'uomo dietro l'uomo.
  • Malcolm il giullare nel Kyrandia serie di giochi di avventura. Subisce un riluttante flipflop nel terzo e ultimo gioco che non fa... assolutamente nulla. Mantiene la stessa personalità. Dice ancora cose incredibilmente malvagie e cattive. Ha semplicemente smesso di uccidere le persone. (a cui nessuno crede, quindi spetta a te come Malcolm riabilitare il tuo nome nel terzo.) L'HFT più poco convincente di sempre, anche il cattivo più impenitente di sempre. Anche con la sua personalità impostata 'simpatico' e con lui che parla con la maga Zanthia, per la quale ha una cotta, tutto ciò che dice lo fa ancora sembrare un dispettoso misantropo Jerkass a un solo pugnale da un omicidio multiplo. Non è tanto unAnti eroepoiché è lo stesso Magnifico Bastardo che era prima, solo senza la vena omicida. Afferma.
  • Nel primo capitolo di Nuvola oscura 2 (aka Dark Chronicle), il Grande Cattivo (prima di scoprire L'uomo dietro l'uomo) è Flotsam, l'inquietante capo di una troupe di clown assassini.
    • Inspiegabilmente, uno degli abiti che Max (il protagonista principale del gioco) può scambiare con Medals è un completo da clown, con scarpe e cappello... e un faccia bianca trucco che è molto più snervante e inquietante persino dell'aspetto più minaccioso di Flotsam.
  • Crono Croce presenta un'interessante eccezione in da Skelly: sebbene sia sia un mostro per essere uno scheletro animato che un clown, è presentato in una luce del tutto comprensiva, tutte tranne una delle sue parti del corpo che devi raccogliere per assemblarlo hanno complimentandosi con le descrizioni degli oggetti e ha una nonna amorevole per l'avvio.
    • Anche Harle (abbreviazione di 'arlecchino') conta, tecnicamente, come si è rivelatail Settimo Drago.
  • Booster, Knife Guy e Grate Guy di super mario rpg .
    • E anche Cloaker e Domino dello stesso gioco.
  • Raz da Psiconauti è originario di un circo zingaro itinerante;la sua immagine mentale di suo padre è una caricatura piuttosto angosciante con colore della pelle, colore dei capelli e abbigliamento da clown, e tende a dividere il suo tempo tra l'esprimere il suo disprezzo per i sensitivi in ​​generale e suo figlio in particolare e attaccarlo con mazze da giocoleria. Fortunatamente per il rapporto di Raz con la sua vera famiglia, il padre anche lui psichico alla fine riesce a entrare nella mente di Raz e si rivela essere il padre gentile e amorevole che era stato esplicitamente dichiarato NON essere. Si scopre che il comportamento che ha portato Raz a credere che suo padre fosse un pagliaccio bigotto aveva in realtà lo scopo di insegnargli il controllo, la disciplina e probabilmente alcune abilità fisiche in modo da non fare affidamento sui poteri psichici. Funziona, anche a causa di questo addestramento mal interpretato, Raz è in grado di sconfiggere qualsiasi cosa, da un pesce polmone dalla scienza folle a un macellaio gigante fino, sì, il suo pagliaccio incredibilmente pericoloso di padre mentale.
  • Anche se il titolare NiGHTS e altri umanoidi Nightmaren di Notti nei sogni... e il suo seguito tecnicamente non sono clown, i loro design li fanno assomigliare molto a combinazioni di giullare/clown. Soprattutto Reala e Jackle, i due più capaci di questo tropo nei giochi.
    • Uno dei primi 2 boss in Viaggio dei sogni , Donbalon, è un esempio più letterale di questo tropo.
  • Destino dei combattenti e il suo sequel presenta un clown francese di nome Pierre- e per aggiungere il mostro a questo tropo che si adatta c'è un trucco che puoi usare che lo trasforma in un lupo mannaro.
  • Il giullare di morte da Prove di Mana , Dragon a uno dei tre potenziali Big Bads del gioco.
    • Inoltre, il suo Expy, Goremand.
  • Joka dal Clone serie, un demone palloncino con la faccia da clown che non smette mai di sorridere , anche quando visibilmente arrabbiato. Ha anche una strana tendenza a morire e tornare senza spiegazioni.
  • La fase finale di Carn Evil è il Big Top, che brulica di clown nani, burloni eccessivamente rinforzati e cani rabbiosi in tenuta da clown. I primi due sono ancora più inquietanti dei nemici vittime di tortura trovati nella fase Freakshow. La vista dei pagliacci più piccoli che spuntano dai lati dello schermo a distanza ravvicinata mentre i suoi amici si avvicinano a te anche dopo che metà dei loro volti e dei loro corpi sono stati spazzati via è da brividi.
    • Tokkentakker, il boss finale. Anche se è relativamente mite rispetto al resto del gioco.
    • Umlaut, il Jester Skull volante con i DENTI DI SQUALO. Che si presenta all'inizio di OGNI LIVELLO con una rima criptica sul palco su cui stai per suonare. E poi devi combattere come miniboss prima del Big Bad, lì morde e praticamente si teletrasporta nell'arena. Nightmare Fuel se mai ci fosse qualcosa che potesse entrarci.
  • Lo spirito giullareLaughlinnel gioco SNES e Genesis Shadowrun . Spirito giullare : Ragazzi e ragazze escono per giocare! Sulla trafficata autostrada!
  • Marxnella parte 'Auguri della Via Lattea' di Kirby Super Star dando a Kirby l'accesso a una Superarma Dimenticata. Quindi spunta le ali e si trasforma a titolo definitivo raccapricciante .
    • Necrodeo da Kirby attacco di massa ha un teschio per testa che assomiglia molto a un clown. Si qualifica per 'Monster' in quanto ci prova uccisione Kirby nel sonno all'inizio del gioco.
    • In Il ritorno di Kirby nella terra dei sogni ,Il primo angelo con un'ala di Magolor sembra un oscuro giullare. La sua seconda forma sfoggia un cappello da giullare, si destreggia tra i nemici e ha un inquietante sorriso perpetuo che in seguito si è rivelato essere in realtà un occhio.
    • professor do mundo --isekaishiki kyouiku agente
  • Rudy il Clown nel Terra di Wario serie, che è sia un demone che ha trasformato un mondo in mostri che ruba le medicine salvavita al dottor Mario (sebbene in quest'ultimo caso avesse una scusa per il motivo per cui l'ha rubato, dato che ne aveva bisogno per il suo raffreddore).
    • C'è anche un Monster Clown chiamato Clown-A-Round nel livello Wonky Circus Mondo Wario e un clown mostro robot chiamato Chortlebot dentro Wario Land: Scuotilo!
      • Il livello Wonky Circus ha anche i mook standard sostituiti da versioni Monster Clown che barcollano come zombi e graffiano con artigli affilati. Ospita anche un miniboss chiamato Electric Clown Fence.
      • Ospita anche i cannoni da clown che sparano missili da clown. Sì, missili giganti con facce da clown.
  • Un livello di Hitman: Soldi di sangue dà al giocatore l'opportunità di giocare come tale, dove puoi travestirti da clown per infiltrarti nella casa del tuo bersaglio... ed eliminarlo.
    • L'Agente 47 è stato persino premiato come Clown Of The Year una volta.
  • KISS Psycho Circus ruotava interamente attorno ai KISS che combattevano mostri clown e altre mostruosità generate da un contorto tema circense.
  • In una strana svolta, uno dei livelli in Marvel vs Capcom 2: New Age of Heroes è un circo con un grande pagliaccio inquietante sullo sfondo. Al college, la ragazza di un amico avrebbe dovuto lasciare la stanza ogni volta che questo livello si presentava casualmente.
  • Suonato per ridere nel TimeSplitters serie. Uno dei personaggi è 'Mr Giggles', un clown mostro che è stato allevato da una famiglia del New England ma a quanto pare non era veramente felice finché non 'li ha mangiati ed è scappato per unirsi al circo'.
  • Spike, la cover star di Tooncolpito .
  • In Antidolorifico: Battaglia fuori dall'inferno uno dei livelli è ambientato in un carnevale infernale completo di clown demoniaci.
  • All'inizio del gioco di avventura punta e clicca Broken Sword: L'ombra dei Templari (conosciuto come Cerchio di sangue negli Stati Uniti), un assassino vestito da clown si imbatte in un caffè di strada parigino, posiziona una fisarmonica su uno sgabello da bar, quindi corre di nuovo fuori. Una piccola luce rossa sulla fisarmonica lampeggia e il caffè esplode.
  • In Casa dei Morti: Eccessivo c'è un palcoscenico chiamato 'Carny' ambientato in un carnevale brulicante di mutanti, la più inquietante dei quali sono ondate di orribili pagliacci che girano all'indietro oscenamente rapidamente verso i giocatori. La prima volta che un giocatore elimina uno dei clown, il personaggio dell'Agente G scherza, 'smettila di fare i pagliacci'.
    • Questa fase è quasi sicuramente ispirata da Casa dei Morti è il classico sparatutto arcade su rotaia Carnevale .
  • Il Joker del Allevatore di mostri la serie combina questo con The Grim Reaper .
  • . Durante il quarto livello, Max Force e Hit Man incontrano il clown Kinky Pinky che brandisce un coltello, rapisce una fanciulla e fa una dipendenza dalla pornografia. O meglio, molti di lui. Nella versione arcade in particolare, Kinky Pinky è difficile da distruggere con mezzi normali (fuoco di mitra). Se si avvicina al raggio di accoltellamento, le tue scelte sono 1) spara un razzo o 2) muori.
  • Spettacolo di urla di sangue , ilAbominio misticodall'omonimo romanzo visivo di Black Cycl. Sì, include un sacco di sangue e urla.
  • Mad Jack, un boss jack-in-the-box di Asino Kong 64 che ha anche una magnifica risata malvagia.
  • Il sesto boss della spazzatura senza licenza Assalto silenzioso è una testa da clown spaventosa gigante.
  • Nel gioco flash online The Last Stand , in uno dei livelli finali c'è un singolo clown zombi. Questo è l'unico zombi pre-renderizzato nell'intero gioco.
  • Jack del gioco di combattimento Sega Dreamcast Pietra del potere combina questo con Jack lo Squartatore.
  • Barry Dejay di Sport da cortile ha paura dei clown, quindi deve averne avuto un incontro.
  • Sebastian il masochista di Rose rimbombanti .
  • Il Wolverine entra di livello Spider-Man e gli X-Men in Arcade's Revenge sono un Circo della Paura completo con pozzi di palline di DOOM, grandi colori brillanti, incudini su corde fragili e ha Clown Mostro come nemici in abbondanza.
    • Arcade li invia anche durante la fase di Murderworld di Marvel Ultimate Alliance .
  • Infettatore! : Dominatore mondiale ha Zombie Ronald McDonald, che può far cadere hamburger malati (o è davvero cacca?) nel modo in cui le persone si girano loro in zombie. Non è una bella vista per il nostro mondo amante del fast food.
  • Signor Corvo di Torneo irreale 2004 e la sua squadra. 'Vi siete mai chiesti perché i bambini hanno paura dei clown? Ora sapete.' è tutto ciò che la sua biografia ha da dire su di lui.
  • Clown nemici dentro Star Ocean: L'ultima speranza adattalo a una maglietta: sparano coriandoli esplosivi, ti lanciano sopra con una palla di equilibrio e ti lanciano cerchi che ti trasformano in una zucca. Sono tutti classificati come tipi di demoni.
  • Spore: avventure galattiche ha Shenanigans, una mostruosità dai denti aguzzi che ha anche le dimensioni di un tirannosauro e può sputare fuoco.
  • All'inizio Revolver Red Dead affronti un esercito di pagliacci nani armati di fucili.
  • Dimentio da Mario di carta certamente si qualifica in questo. Bene, ok, è più simile a un mostro giullare, ma ha comunque intenzione di pugnalare alla schiena il presunto Conte Cattivo Bleck in modo che possa usare il Chaos Heart per distruggere tutti i mondi e rifarli a sua immagine, e poi quando morirà , intende comunque garantire la loro distruzione. PossiedeLuigiper la battaglia finale. Questa è la versione Mario di Kefka Palazzo.
    • Tippy si riferisce persino a Dimentio in una scansione (una specie di: è uno dei suoi cloni prima di combatterlo al castello di Bleck) come un pagliaccio malvagio.
  • Assassin's Creed: Fratellanza il multiplayer ha l'inquietante personaggio Arlecchino e sua sorella gemella Hellequin.
  • La versione per PC di Passare il tempo ha un clown mutante in stile 'Pennywise' abbastanza standard come nemico. La versione Panasonic 3DO, tuttavia, presenta un clown dall'aspetto più normale che strilla 'It's TICKLE TIME!!' con voce acuta mentre spinge le mani sul viso del giocatore, rappresentato da due enorme sprite della mano che appaiono davanti al clown.
  • Batman Destino ha il Joker, ovviamente, ma anche mook piuttosto tosti vestiti con abiti da mimo/pagliaccio che ti lanciano freccette; compaiono sia nel capitolo dello Spaventapasseri che nel capitolo di Joker.
  • In Rayman 1 il Candy Château è pieno di clown che fanno del loro meglio per ucciderti.
  • Il GAC fa il pagliaccio Morte ai diritti .
  • Splatterhouse 2010 ha un livello ambientato in un parco a tema popolato da clown demoniaci che girano la testa, spaccano il fuoco, volteggiano a testa in giù sulle loro mani calciandoti con le gambe e strisciano all'indietro sul pavimento se li abbatti.
  • In The Legend of Zelda: Link's Awakening , il secondo boss è un genio della bottiglia che sembra e si comporta in modo simile a un clown.
  • Serio Sam II ha pagliacci kamikaze dall'aspetto strano, monociclici, che ridono maniacalmente e che attaccano in gruppo. Sì...
  • Cicerone dentro The Elder Scrolls V: Skyrim è un pazzo assassino che mantiene il personaggio di un giullare quando è in pubblico.
  • In Terrari , lo sblocco della modalità difficile fa apparire i mostri Clown durante una Luna di Sangue. Per quanto sciocchi siano, sono anche abbastanza robusti e lanciano bombe che distruggono i blocchi e possono rovinare tutti gli edifici che hai costruito.
  • Hecklar cardinale sin .
  • Il gioco per Nintendo 64 Guanto ne ha uno come capo del mondo del carnevale, ha combattuto in un'arena rotante da cui non è influenzato.Lo ferisci con una torta e un guantone da boxe e finiscilo facendo cadere un pianoforte su di esso.
  • Bioshock : Anche se il gioco non ha nemici clown, i terrificanti distributori automatici lo compensano.
  • Il Joker e i suoi tirapiedi si qualificheranno sicuramente nel Batman: Arkham serie. Nel primo gioco, Joker, tutto perché voleva una festa, ha organizzato una rivolta di Arkham Asylum,così come la creazione di Titano per causare quantità sfrenate di distruzione a Gotham.Le sue azioni in quel gioco hanno causato almeno 113 vittime del personale, 103 delle quali erano personale di sicurezza, oltre a un numero sconosciuto di morti anche di detenuti. Inoltre, è stato anche implicito che abbia ucciso 3 membri del personale quando è scappato per la prima volta dall'inizio del gioco, cosa per cui non solo non ha alcun rimpianto per averli uccisi, ma decide che proverà a ucciderne altri 100 dopo tempo. Il secondo gioco lo vede anche uccidere diversi membri del personale e anche medici,e ha anche diversi ospedali a cui è stato somministrato il sangue di Batman (che a quel tempo era contaminato dal suo sangue avvelenato) che avrebbe provocato centinaia di vittime per costringere Batman a trovargli una cura. Dopo la morte, riesce anche postumo a causare da solo enormi rivolte sia a Gotham City che ad Arkham City con un'unica trasmissione radiofonica che avrebbe probabilmente provocato innumerevoli vittime, e molto prima, anche nel Giorno dell'Indipendenza ha commesso un massacro in cui ha diversi fuochi d'artificio intriso di tossine che hanno provocato, dopo la loro partenza, la morte di diverse centinaia di uomini, donne e bambini, il che è stato abbastanza atroce da costringere Batman a rinchiuderlo in una parte isolata di Arkham.
  • Una delle schermate di caricamento in Fallout 3 parla di un serial killer di bambini che era attivo prima della guerra. Il suo soprannome era Ripper Runt (nell'originale, Pint-Sized Slasher) e indossava un'orrenda maschera da clown. Nella soluzione malvagia alla missione di Tranquility Lane, indossi la maschera e fai a pezzi gli abitanti della simulazione.
Animazione Web
  • Uno dei principali cattivi del Follia Combattimento La serie Flash è Tricky the Clown. Appare originariamente in Follia Redentore come un cattivo minore, è stato bloccato da un gigantesco marshmallow (non chiedere) da Hank in Vendicatore con un segnale di stop e si trasformò in uno zombi prima di essere abbattuto di nuovo da Hank. Ha indossato una maschera da hockey in stile Jason per Apoteosi , ma non ha preso parte ai combattimenti. Ma in Depredazione , Antipatia e Costernazione , il Clown ha assunto il potere di deformare la realtà stessa, rendendolo praticamente inarrestabile anche dopo che gli è stata tagliata la parte superiore della testa ed è stato fatto saltare in aria da Hank a bruciapelo. Tuttavia, probabilmente abbiamo visto l'ultimo di Tricky comealla fine di Costernazione , Jebus distrusse l'Improbability Drive portatile di Tricky e lo uccise.(Viziato non perché la sua morte sia una sorpresa, ma il modo in cui si verifica lo è.)
  • Xombi , una serie di animazioni flash che si svolgeDopo la finein un mondo di Zombie Apocalypse a un certo punto passa attraverso un circo. Indovina cosa deve affrontare il protagonista lì. 'Anche i non morti, i clown sono fastidiosi.'
  • Strong Man, la versione Old-Timey di Strong Mad da Corridore stellare . Come suggerisce il nome, in realtà è un uomo forte del circo poco intelligente che per qualche ragione è sempre rivolto verso la telecamera e sta lavorando per Sir Strong Bad, l'arcinemico di The Homestar Runner.
Fumetti Web
  • Corte di Gunnerkrigg fa un po' di paralume appeso: Morto: E come sapevi che a quella ragazza non piaceva ? Antimonio: A nessuno piacciono i clown.
  • Sovvertito Guasto di protezione generale , dove The Gamester è ritratto come un benevolo essere cosmico Legale Buono. (Il suo gemello malvagio, Pandemonium, d'altra parte...)
  • In difesa di Wily fa anche qualche paralume appeso, essere devoto a quanto possano essere terrificanti i clown, al fine di approfondire l'argomento di Cut Man secondo cui Kefka è un cattivo migliore di Sephiroth.
  • Donald McBonald dentro Le avventure del dottor McNinja si qualifica.
  • In Libero professionista pigro è un Cavaliere Templare che sta pianificando di farlo Gattini satanici. Ha un avviare.
    • Apparentemente Riff ha paura dei clown. Può affrontarlo in una certa misura, ma quando il clown lo chiede, si agita quando gli viene chiesto perché, e più tardi, quando il clown gli sorride, .
  • In Nodwick , dopo aver rivissuto più volte il suo quinto compleanno: piffany : Ho dovuto guardare il clown hanno assunto per la mia festa. Ne avrò bisogno di un po' di più Orsi di peluche per dormire stanotte!
  • Bug Martini ha una pagina dedicata a questo - ' '.
  • Gamzee Makaraa partire dal A casa inizialmente sembrava essere una sovversione comica. Non più, per non dire altro.Fortunatamente, Karkat riesce a calmarsi il culo attraverso The Power of Moirallegiance.
    • Monster Clowndom sembra essere il cappello dei Subjugglators, a giudicare dalla pittura del viso di The Grand Highblood e dai dipinti colorati. Facepaint e dipinti colorati fatti con il sangue dei troll massacrati.
      • L'incarnazione pre-Scratch del Sangue Supremo, Kurloz, non assomiglia tanto a un clown come il resto della famiglia Makara, ma fa parte dello stesso culto, usa termini ispirati all'ICP più frequentemente ed è altrettanto pazzo. In particolare, non molti altri esempi di questo tropo agiscono in modo altrettanto sottile o in stile machiavellico come lui.
    • Inoltre, come sottolinea Andrew Hussie nel commento del libro 2, il flash in cui John cammina per casa sua dopo che è entrato nel mezzo e tutto è silenzioso e il luogo è circondato dal vuoto è reso significativamente più inquietante da tutte le arlecchini sparsi per casa.
    • The Insane Clown Posse ha un'influenza significativa sul retroscena dell'universo Post-Scratch. Oltre alla loro voce sopra, hanno agito come gli ultimi presidenti degli Stati Uniti e sono stati responsabili di innumerevoli mortiprima di essere assassinato dal sé alternativo di Dave. Inoltre, loro (insieme a Dave e Betty Crocker) erano indirettamente responsabiliGamzeeè la suddetta furia.
  • Piazza Wapsi dimostrato che ci sono poche cose più spaventose di a
  • Genio della ragazza ha un nella scuola materna di Heterodynes che combina il fascino di Monster Clown con la brutalità rivestita d'acciaio di un robot omicida sovradimensionato. 'Spiega... tanto ...'Non sappiamo ancora chi abbia realizzato questo giocattolo, tuttavia - potrebbero benissimo essere gli stessi 'giovani maestri' locali .
  • I cartoni animati di Jason Love ◊ sui clown mafiosi.
  • In Teatro a 8 bit , Black Mage ottiene un vestito da clown dopo essere diventato un mago blu.
  • In La parola stanca , il personaggio canaglia elfo di Yorick è travestito da giullare ed è altrettanto come lui è la storia normale.
Originale del Web
  • 'Clowns: l'idea di Satana di ciò che è divertente'
  • Ecco un esempio particolarmente spaventoso di un mostro clown jack-in-the-box, basta scorrere un po' verso il basso per vederlo (ma attenzione, è molto snervante). Clicca se hai il coraggio:
  • Solo un giusto avvertimento:
  • C'è un commento virale diffuso su YouTube che avverte: 'un clown ti ucciderà alle 3:00 del mattino'. domani mattina se non passi questi 2 10 video [sic] .'
  • .
  • Il nuovo sito web di The Cheezburger Network, , non è altro che questo.
  • sicuramente si adatta. Seanbaby specula sulla relazione di causa-effetto tra l'indossare il trucco da clown e l'uccidere le persone. Tutto quello che possiamo dire con certezza è che c'è, in un modo o nell'altro.
  • ' ' di Richard Svensson.
  • Il giullare, direttore di circo di Le Cirque d'Abberations a Il racconto dell'esilio , è uno di questi. Ha una deformità indotta dalla magia che gli dà un sorriso sferzante permanente e la tendenza a mutilare gli altri come forma d'arte.
  • La Fondazione SCP ha , lo spettacolo 'Bobble the Clown'. Una volta avviato il programma, tutti nella stanza di età superiore ai dieci anni svengono, mentre i bambini di età inferiore ai dieci anni riferiscono che un clown animato fornisce istruzioni su cannibalismo, incendi dolosi e una serie di altre cose orribili; inoltre, i bambini che guardano uno spettacolo eseguiranno regolarmente qualsiasi azione in cui Bobble li ha istruiti fino a quando il ricordo dello spettacolo non verrà rimosso con l'Amnesia guidata dal laser. Peggio ancora, chiunque stia creando lo spettacolo (e c'è una certa quantità di prove che lo spettacolo stesso sia un'entità saggia che crea e trasmette se stesso) sembra essere consapevole che la Fondazione SCP ha trovato un modo per intercettarne e bloccarne la trasmissione, poiché il due episodi più recenti sonoBobble ti odiaBobble the Clown, seduto su una sedia e fissando in silenzio lo spettatore per l'intero episodio.e*EXPLETIVE* TU *EXPLETIVE* TU *EXPLETIVE* TUBobble the Clown viola la classificazione di ricercatori, amministratori e SCP della Fondazione, comprese istruzioni dettagliate su come violare il contenimento di un certo numero di SCP incredibilmente pericolosi, con un'apparizione come ospite speciale da parte della versione animata di un ricercatore SCP che per caso stava passando accanto al stanza in cui la Fondazione conserva le registrazioni che effettuano dello spettacolo all'ora indicata su un orologio nell'episodio.
    • si è rivelato essere Faux Affably Evil, il che era infinitamente più inquietante di lui che era arrabbiato.
  • Quel ragazzo con gli occhiali presentava un video con Doug Walker che faceva un'impressione dannatamente buona di Heath Ledgerè Jokeresercitando la sua storia di origine. Un tentativo di trasformare questo in una serie chiamata 'Melvin, Brother of the Joker' non è stato accolto altrettanto bene e il personaggio è diventatoLo Scrappytra i fan. Walker si è impegnato in una buona dose di autoironia su questo, e Melvin è stato ucciso da altri contributori di TGWTG durante una delle campagne di donazione.
    • The Spoony Experiment vedeva Noah interpretare 'Chuckles the Fucking Jester', un personaggio del Ultima serie. Spoony lo trova inquietante, urlando quando entra nella stanza. È anche inesorabilmente odioso, fa brutte battute e picchia Noah con un pollo di gomma per non aver giocato correttamente a 'The Game'. Dopo che il robot di Spoony lo ha colpito con un raggio laser, Chuckles fugge e una figura misteriosa sottolinea la sua capacità di causare grande paura, dandogli un anello di Lanterna Gialla.
    • Diamanda Hagan, che è una donna Joker e si diverte a uccidere i suoi servi quando è annoiata.
    • Linkara, d'altra parte, è stufo della rappresentazione negativa dei clown nei media e ha introdotto Boffo il Clown (che è amichevole, dignitoso ed educato) come una deliberata sovversione di questo tropo.
  • Lista di Skippy ha esempi: 65. Non ci sono pagliacci malvagi che vivono sotto il mio letto.
  • The Fear Mythos ci dà il Jester, uno psicopatico mascherato che serve la Ragazza di Legno. Si vede come un artista che ha imparato la commedia e vede la commedia come qualcosa di inaspettato. Quindi, se stai, diciamo, portando a spasso il tuo cane in una piacevole giornata estiva, potrebbe saltare fuori da un cespuglio e farti esplodere il cervello solo per l'Evulz. Il fatto che il Giullare sia uno dei pochi umani che serve volontariamente la Ragazza di Legno (invece di non essere in grado di controllare il proprio corpo come la maggior parte dei suoi servitori) lo rende ancora più orribile. dà un'indicazione abbastanza chiara di quanto sia completamente pazzo.
  • Jay Insano del New Villain Order. Inizialmente ha anche parlato in clip vocali di Mark Hamill.
  • Mortasheen combina questo con Mons e ha una classificazione delle creature (in particolare la classe Joker) basata su questo concetto. Alcuni di loro sono molto strani. Come l'occhio-pollo-ventriloquo , il pagliaccio serpente-camicia di forza e qualunque cosa è.
Animazione occidentale
  • Joker da Il Batman . Specialmente in 'Vampire Joker'. Batman contro Dracula .
  • Il Joker di Batman: la serie animata . Come se essere un clown mostro ogni giorno non fosse già abbastanza grave, l'episodio 'Be A Clown' lo ha travestito da clown da festa leggermente meno inquietante per consegnare una torta con un esplosivo come una candela a una festa piena di bambini.
    • Probabilmente l'abito da clown sciocco e largo lo faceva sembrare ancora più inquietante del suo normale smoking viola, dal momento che ha distorto le sue proporzioni umane ragionevolmente normali nelle profondità di Uncanny Valley.
  • Francamente, ci sono innumerevoli volte ( non compreso quel periodo Casa sull'albero degli orrori ) di cui Krusty il Klown I Simpson si adatta perfettamente alle scarpe oversize di questo tropo. Point infatti è abbastanza spaventoso da provocare attacchi di cuore in pazienti con problemi cardiaci (vale a dire Homer).
    • 'Cosa c'è che non va? Oh giusto... Mio aspetto grottesco!'
      • Inoltre: 'Beh, ho una notizia per te, amico: questo non è trucco!'
      • Ha provato a trasmettere il suo spettacolo in alta definizione senza prima testarlo; Grosso errore.
    • La bambola stregata di Krusty.
    'Ciao, sono Krusty il Clown e non mi piaci.' 'Ciao, sono Krusty il Clown e sto per ucciderti.'
    • Il letto da clown di Bart in 'La prima parola di Lisa'.
      • Dillo con me, ora. ' Se dovessi morire prima di svegliarti! '
      • '''Non riesco a dormire, il clown mi mangerà'''
    • Nel commento in DVD di quell'episodio, i membri dello staff di sceneggiatori hanno discusso di questo tropo, arrivando alla conclusione che 'Gli adulti odiano i clown e i bambini hanno paura di loro, quindi che diavolo sono loro?'
    • Nel libro del supplemento Libro della fede delle Fiandre , una delle statuine di Ned's Humble ha una bambina spaventata da un clown. Il titolo: Prima visita al Circo .
    • Baraccone Bob. Ok, è più simile a un Monster Ex Clown, ma comunque cerca di uccidere più personaggi e viene coinvolto in schemi di vendetta semi elaborati dopo che Bart e simili hanno sventato la sua incastrazione di Krusty per rapina a mano armata.
      • L'aspetto del carburante da incubo di Sideshow Bob è stato trasformato in undici in 'The Bob Next Door'. In uno dei suoi tentativi di fuga, Bob rimuove visibilmente chirurgicamente il viso di uno dei suoi compagni di cella e poi lo scambia con il suo, pur essendo completamente cosciente e urlando. La parte peggiore è quando Sideshow Bob si ferma a una stazione di servizio e una cameriera che si interessa a lui riesce a tirare fuori un filo allentato usato per tenergli la faccia, facendo sbattere tutta la sua faccia, esponendo tutti i suoi muscoli e tessuti . E poi, pochi istanti dopo, succede di nuovo con il suo compagno di cella con cui ha scambiato faccia.
  • Zombozo il clown da Ben 10 .
  • Sebbene Pepe Ann non presentava nessun vero mostro clown, c'è stato un episodio in cui Pepper Ann ha guardato un film che ruota attorno a questo tropo: Gutter Clowns. Aveva degli incubi su quel film.
  • Darph Bobo, e l'intero Impero dei Clown, da Inciampare nella spaccatura .
  • In animalisti , Wakko Warner aveva una paura irrazionale dei clown, che spesso gli faceva applicare il suo martello iperspaziale prima di correre urlando.
    • Il capo dello studio Seymour Plotz non lo sa, quindi manda un clown in stile Jerry Lewis alla torre dell'acqua per intrattenere Wakko il giorno del suo compleanno. A Plotz non piacciono nemmeno i clown, quindi quando lo scopre non fa nulla. Ne consegue la vera ilarità. Dr. Scratchnsniff: Wakko, ripeti dopo di me: 'Un clown è mio amico. Un clown non mi morderà e non mi getterà nel seminterrato... Un clown non è un grande ragno.'
      • Sono solo io, o quella linea 'ragno' suona come un riferimento indiretto a Pennywise?
    • DICE IL FALSO.
      • Ironia della sorte, il clown è un clown genuinamente non ironico che cerca solo di intrattenere Wakko con canti e balli.Guadagna un lieto fine.
  • Nel Legione dei Supereroi , episodio 'Fear Factory', Lightning Lad è terrorizzato da una bambola simile a un clown della sua infanzia chiamata 'Capitan Howdy'.
  • Potente Max aveva un episodio (e un micro playset) che coinvolgeva Freako the Clown.
  • In un episodio di Le tenebrose avventure di Billy e Mandy , Billy mostra una paura dei pagliacci, pensando che stiano per conquistare il mondo e 'Distruggici tutti! Distruggici tutti! Distruggici tutti!' Dopo molte sollecitazioni da parte di Grim e Mandy e un viaggio nel suo posto felice, alla fine riesce a superare la sua paura... arrabbiandosi in modo omicida con i clown invece di aver paura. Questo non lo salva dal gigantesco mostro pagliaccio che Grim ha creato in precedenza, che ha continuato a mangiarli tutti.
    • «Allora, è d'accordo? Tutti odiamo i clown.'
  • Freakshow da Danny Fantasma .
  • Dr. Rockzo, il clown rock n' roll (fa cocaina!)sul serio, amico; Un sacco di cocainaa partire dal Metalocalypse . È un clown progettato per essere spaventoso (in più di un modo). Ironia della sorte, Toki lo ama nonostante sia il più infantile dei membri di Dethklok.
    • Toki ha dimostrato di avere un amore di lunga data per i clown: c'era una sua inquadratura da bambino seduto in grembo a Gacy il Clown (rabbrividire). Inoltre, è metal amare i clown! Apparentemente tutto derivava dalla sua infanzia, dove una bambola da clown che teneva nascosta ai suoi genitori era l'unico giocattolo che aveva.
  • Il laboratorio di Dexter Dexter era diventato questo nell'episodio 'The Laughing' dopo essere stato morso da un paio di dentiere appartenenti a un clown che si esibiva alla festa di compleanno di Deedee.
    • Anche parzialmente sovvertito in questo episodio, in quanto Deedee ferma Dexter imparando i modi di un ordine di mimi benigni. Da non confondere con un Mimo Eroico.
  • Binky il pagliaccio di Garfield e amici non è davvero malvagio, ma è incredibilmente odioso e in qualche modo inquietante e fornisce una fonte ricorrente di irritazione per Garfield.
    • Sebbene fastidioso, Binky è per la maggior parte un clown non ironico. Nell'episodio di 'Binky Goes Bad' viene incastrato per una moltitudine di crimini da un clown veramente malvagio.
  • Chuckie da Rugrat è estremamente coulrofobico e in un episodio ha continuato ad avere incubi sui clown, in cui si avvicinava a Tommy (che era rivolto lontano dalla telecamera) e gli dava un colpetto sulla spalla, solo per fare in modo che Tommy si girasse per rivelare la maggior parte del carburante da incubo- faccia da pagliaccio e dichiaro con la voce più inquietante di sempre, 'Non sono Tommy!' * risatine*
    • La fine dell'episodio vede il signor Finster uscire dalla stanza di Chuckie dopo averlo rimboccato dentro e aver notato che Stu si è allontanato da lui. Dice: 'Stu, non sapevo che saresti venuta qui', solo per vedere Stu di fronte a un clown voltarsi e fare la stessa identica cosa che ha fatto il clown di fronte a Tommy, tranne che dice: ' io non sono Stu... ' * ride*
      • Un altro episodio chiamato 'The Trial' presentava una lampada da clown inquietante con un gigantesco sorriso perpetuo e un aspetto malvagio.
      • O l'episodio 'The Mysterious Mr. Fiend' in cui era raffigurata una bambola da clown parlante ◊.
      • L'episodio 'Clown Around' ha avuto un sacco di Monster Clown per tutti.
      • Per evitare che questo elenco si allunghi, diciamolo Rugrat era molto appassionato di Monster Clown.
      • In un momento di Characterization Marches On, in un episodio all'inizio della prima stagione lo è in realtà Didi chi ha paura dei clown. Un clown a un carnevale si avvicina di soppiatto alle sue spalle e la spaventa, anche se accidentalmente.
  • La bestia che non osa pronunciare il suo nome, dal Lombrico Jim episodio 'Il male in amore'. Troppo potente e malvagio perché l'eroe titolare possa sperare di essere sconfitto, ma fortunatamente contrastato dalla burocrazia.
  • Madkat da SWAT Kat . Lo spirito di un malvagio giullare di epoca medievale che si è fuso con un comico fallito le cui difficoltà rispecchiavano quelle di Madkat. Per essere un cattivo in un colpo solo, è piuttosto efficace ed è andato molto vicino alla vittoria.
  • Il pagliaccio con la faccia strappalacrime di L'incubo prima di Natale .
    • Sovvertito dal fatto che non è così spaventoso una volta che lo conosci, proprio come gli altri abitanti di Halloween Town.
  • Il Brave Little Toaster ha avuto un incubo su un pagliaccio pompiere che cercava di inseguirlo in una vasca da bagno piena. La sua unica battuta era 'Corri!'. Avviso sonoro!
    • Considerando che era l'incubo di un tostapane, e il clown era armato con un manichetta antincendio e un forchetta ...
      • . Vai avanti. Fallo .
  • Scooby Doo ha presentato vari esempi di questo tipo, tra cui Zombo il 'fantasma pagliaccio' (da Un cucciolo di nome Scooby-Doo ). Cosa c'è di nuovo, Scooby-Doo? AnchericonnessoVelma nell'aver avuto paura dei pagliacci.
    • Il cattivo della settimana Harry l'ipnotista ha usato un abbigliamento da clown sia come espediente che come un modo per mascherare la sua identità. Durante l'episodio, viene chiamato semplicemente Ghost Clown, finché non viene finalmente catturato dalla banda e identificato dal suo capo.
      • Harry ha ipnotizzato Scooby facendogli camminare sul filo del rasoio e poi lo ha fatto uscire dalla trance quando era a metà strada. E poi ha ipnotizzato Shaggy facendolo diventare un domatore di leoni:
    Pagliaccio fantasma: Quando suonerò questo fischietto, non sarai un domatore di leoni. Solo cibo per un leone affamato! ( Risata malefica )
    • Scooby Doo! Mistero Incorporato ci regala anche Crybaby Clown, un gigantesco pagliaccio grasso con un pannolino che guida nei suoi enormi edifici e quartieri con autobomba con granate a forma di bottiglie di latte.
  • Clownfoot, un clown malvagio di a Capitan Cavernicolo episodio di Lo spettacolo comico di Flintstone probabilmente si qualifica qui, completo di un Circo della Paura (che usa come nascondiglio per le sue rapine e per attirare Wilma e Betty in una trappola piena di tigri dai denti a sciabola).
  • Un episodio della seconda stagione di Super Robot Monkey Team Hyperforce Vai! presenta cattivi che sono membri di un circo posseduto da Big Bad Skeleton King, che presenta non uno, ma TRE clown malvagi, che finiscono per fondersi in uno davvero grande, davvero inquietante. Questo viene poi sovvertito alla fine quando il circo viene liberato dal male e si scopre che tutti gli artisti, compresi i clown non più malvagi, sono in realtà persone piuttosto simpatiche.
  • memes do motor do tanque de thomas
  • One Man Circus da Scrocco .
  • Peter si traveste da 'Pee Pants the Inebriated Hobo Clown' in un episodio di I Griffin . Essendo Peter, va terribilmente storto.
    • C'è un modo che potrebbe essere andato giusto ?
      • Considerando chePeter ha ucciso accidentalmente l'uomo che pensava fosse suo padre (Francis, non l'ubriacone cittadino irlandese) mentre si esibiva nei panni di Pee Pants, no, niente potrebbe essere andato proprio da lì.
    • ''
  • L'adattamento americano di breve durata della sitcom per insegnanti australiana Siediti, stai zitto ha un Monster Clown nella forma del vice preside eccessivamente allegro (e mentalmente instabile) Stuart Proszakian (doppiato da Will Forte da Sabato sera in diretta ). Prima di diventare vice preside, Stuart era un clown che si intratteneva in una prigione della Florida. Il secondo episodio (in cui gli insegnanti gestiscono una fiera scolastica) aveva persino Stuart vestito a strisce da prigione e truccato da clown (facendolo sembrare più simile a Beetlejuice) e cantava questa canzone (impostata su musica folk banjo) con il testo seguente: Bene, sei stato picchiato senza pietà sotto la doccia.
    Hai preso un coltello vecchio stile nella corona.
    Hanno sparato gas lacrimogeni sul tuo culo dalla torre.
    E quando ti sei rialzato
    Ti sentivi giù.
    Così...
    Qualcuno ti ha mandato un clown della prigione
    Qualcuno ti ha comprato
    O ti ho barattato
    Un pagliaccio della prigione -
    • Se qualcuno ti compra o ti baratta un clown della prigione, urla più forte che puoi e chiama le autorità competenti. Per me...
      • Will Forte interpreta anche personaggi mentalmente instabili, compresi quelli che sono stati condannati per reati sessuali SNL quindi il suo ruolo Siediti, stai zitto non è un granché.
  • Un episodio di Acchiappafantasmi estremi Gli acchiappafantasmi hanno dato la caccia a mostri simili a vampiri che si nutrono di risate e si travestono da clown, perché come ci dice questa pagina, non c'è niente di più divertente di un clown minaccioso che può parlare solo in Evil Laughter che ti segue di notte.
    • A meno che non ci sia un intero branco di loro che cercano di reclutarti.
  • Risaia da Anatra Darkwing . Occhi rossi e lucidi, arti lunghi che afferrano, zanne e un fondo della voce del pozzo. Era un'entità malvagia ultraterrena che si nutriva di paura o caos o qualche altro tipo di clamore metafisico e aveva poteri poltergeist in abbondanza.
    • Quackerjack una volta ha realizzato un giocattolo Monster Clown che presenta Spider Limbs e si sono conclusi con asce piuttosto grandi per l'avvio. Probabilmente è stata la cosa più inquietante che Quackerjack abbia mai realizzato. Il kicker? È stato realizzato da una controparte dell'Universo Alternativo che in realtà lo era un bravo ragazzo .
  • In un episodio di Lega del Super Male , il team fa rivivere la prima invenzione di Doktor Frogg, Chuckles the Robotic Clown, per il suo compleanno. Frogg in seguito rivela di aver inventato Chuckles quando era un bambino per rovinare tutte le feste di compleanno a cui non era mai stato invitato e poi è arrivato il compleanno di Frogg.
  • Giocato con dentro Drago americano: Jake Long , in cui Spud trascorre metà episodio paralizzato dalla sua paura dei clown. Dopo aver finalmente capito che la paura è irrazionale, chiede con gioia a una troupe di clown di farlo ridere. Fai in modo che i pagliacci mangiano dei cupcake magici, che li trasformano in orribili mostri scorpione/clown/demone. Carburante da incubo tutt'intorno!
  • Sovvertito Tim ed Eric spettacolo fantastico, ottimo lavoro! con 'Steve Mahahanan's Child Clown Rentals', che combina il terrore naturale dei clown con l'orrore/pietà di SCHIAVITÙ BAMBINI . I pagliacci bambini vengono affittati come SERVITORI piuttosto che come intrattenitori, e oltre a una pubblicità inquietante nel solito stile di Tim ed Eric, c'è un video 'Care for Your Child Clown' eccessivamente lungo e inquietantemente realistico 'Care for Your Child Clown' in un episodio successivo . I dettagli includono la cura, la pulizia e la conservazione del tuo pagliaccio bambino.
    • Buono a sapersi: i pagliacci bambini mangiano solo i tronchi di cibo umido del pagliaccio bambino di Steve Mahahanan.
  • Riavviare ha La casa dei divertimenti gioco con un clown mostro come personaggio utente. Nell'unico gioco che dovrebbe essere impossibile da vincere per gli sprite. Dal momento che gli sprite che perdono una partita si trasformano in null , questo non fa che aumentare l'inquietudine del personaggio.
  • gruppo minoritario ha Halfpint, il malvagio clown gangster.
  • Quattro di questi si sono presentati al Jimmy due scarpe episodio 'Power Squid e Spaghetti Beezy', anche se non erano tanto mostri quanto stronzi.
    • C'è stato anche l'episodio in cui Jimmy e Beezy hanno cercato di diventare clown, solo per essere costantemente respinti dagli stessi cretini.
  • ◊,il pagliaccio cattivo dentro Achille Artiglio .
  • Scuzzo, e il suo grande fratello muto Fuzzo, in Succo di scarafaggio , è lo Spettro con il nemico (im)mortale del Più. Discutibilmente BJ è il minore dei due mali lì.
  • La bobina demo di animazione al computer del 1984 si apre con un clown malvagio che fa i giocolieri così spaventoso che ha il potere di terrorizzare anche coloro che normalmente non hanno paura dei clown!
  • Le superchicche aveva Rainbow il Clown. È una specie di sovversione, però, dal momento che non è né spaventoso, né malvagio. Il suo lato malvagio superpotente, d'altra parte, è sicuramente .
  • La zecca presentava il cattivo Proto-Clown, un furioso bruto superpotente di un clown creato da un esperimento genetico inteso a creare un perfetto Clown non ironico. In particolare, era a malapena senziente e parlava solo in Hulk Speak, ed era spaventoso solo a causa della sua rabbia inarrestabile e della capacità di fare a pezzi gli edifici a mani nude. A quanto pare, era completamente innocuo una volta calmato, ma lui odiato quando la gente rideva di lui.
  • Tempo di avventura presenta le infermiere clown di 'Another Way'. All'inizio non sono male, ma dopo che Finn si oppone costantemente ai loro modi permalosi al capezzale, la sua infermiera clown gli dice 'È L'UNICO MODO!' con una voce inquietante, completo di una faccia demoniaca rossa e uno Scare Chord.
  • Invocato ma per lo più evitato I fine settimana . La mamma di Tino : Ha detto che non uscirà dalla sua stanza finché la città non sarà stata ripulita dalla sua empia infestazione da clown. Tino (da dietro una porta chiusa): L'ora della purificazione è vicina!
  • Il lobo dentro Freakazoide! ha cercato di invocarlo deliberatamente usando una misteriosa nuvola per trasformare la gente comune in Monster Clown per conquistare il mondo. Freakazoid respinge l'idea come stupida e fa in modo che il Lobo spenga la nuvola, solo per concordare sul fatto che è stata un'idea brillante una volta che il Lobo era fuori portata d'orecchio.
Altro
  • Leggenda metropolitana: un'adolescente fa da babysitter e i genitori chiamano a casa per fare il check-in. 'Va tutto bene', dice, 'oh, ma ho coperto quella statua del clown nel corridoio sul retro con la mia giacca, mi dava i brividi. ' 'Statua del pagliaccio? Non possediamo una statua di clown...'
  • C'è una battuta che gira su un ragazzo e un pagliaccio che camminano di notte nei boschi. Il ragazzo dice al clown: 'Amico, questa foresta fa sicuramente paura...' al che il clown risponde: 'Me lo stai dicendo. Devo ripassarlo da solo.'
Vita reale
  • Un ente di beneficenza nei Paesi Bassi sono i CliniClowns, persone che si travestono da clown e visitano gli ospedali per bambini per farli sentire meglio. Dopo aver fatto questo per anni, la ricerca psicologica mostra che questo si ritorce contro perché troppi bambini lo sono paura di clown. Ops...
    • UN elabora: 'Lo studio, riportato sulla rivista Nursing Standard, trovato tutti i 250 pazienti di età compresa tra i quattro e i 16 anni hanno interrogato non amavano l'uso dei clown, e anche i più grandi li trovavano spaventosi.'
  • era un serial killer americano condannato e successivamente giustiziato per lo stupro e l'omicidio di 33 ragazzi e giovani tra il 1972 e il suo arresto nel 1978, 27 dei quali sepolti in un vespaio sotto il pavimento della sua casa, mentre altri furono trovati in fiumi vicini. Divenne famoso come il 'Killer Clown' a causa delle numerose feste di quartiere che organizzava per i suoi amici e vicini, intrattenendo i bambini in costume da clown e trucco, sotto il nome di 'Pogo the Clown'. Ed era genuinamente Affably Evil, piuttosto che Fake Affably Evil.
    • A peggiorare le cose, l'AP una volta ha utilizzato accidentalmente una foto d'archivio di Gacy per il National Clown Day.
    • Gacy ha anche creato dipinti inquietanti di clown. Li vendette mentre era in prigione, credendo che la sua arte sarebbe vissuta oltre la tomba. La persona che ha acquistato i dipinti li ha bruciati tutti dopo la sua morte per non essere ricordato.
      • Almeno uno dei suoi dipinti è arrivato alla band metal della Louisiana, gli Acid Bath. Gli avevano mandato una demo delle loro cose, e gli è piaciuto così tanto che ha inviato loro un dipinto. Quando la corda dell'aquilone scoppia lo usa come copertina dell'album. È piuttosto appropriato, davvero- Per inciso, il loro secondo full-lenght aveva in realtà un dipinto di Il dottor Jack Kevorkian chi in realtà suona i violini in una delle canzoni.
  • (NSFW!) è 'il tuo principale fornitore di servizi di clown per adulti'. Esatto, clown del sesso a noleggio con porno clown S&M in vendita. Dimmi che non è una merda spaventosa. Il suo motto è 'Spuntando dove meno te lo aspetti!'
  • Nel suo libro America misteriosa e , Fortean Loren Coleman ha documentato numerosi casi, iniziati nel maggio del 1981 ma continuando ad intermittenza fino ai giorni nostri, di attività malevola da parte di sconosciuti, vestiti con abiti da clown, nei confronti di obiettivi come bambini delle scuole elementari. Tuttavia, dato che nessuno di questi colpevoli è mai stato arrestato, le notizie sul 'clown fantasma' continuano a rimanere inspiegabili.
  • Lon Chaney, Sr., 'L'uomo dai mille volti', e forse l'attore horror più iconico (oltre che genuinamente spaventoso) dell'era del cinema muto, una volta ha osservato che 'Non c'è niente di divertente in un clown in il chiaro di luna.'
  • (Questo dovrebbe avere venduto una casa?)
  • Tu puoi ora perseguitare i bambini una settimana prima del loro compleanno. Lascerà telefonate, pubblicherà note su come li sta guardando e su come li attaccherà e il giorno del loro compleanno, gli spaccherà una torta in faccia.
    • Che tipo di genitori lo farebbero questo con i tuoi figli?
  • Invertito dai rodeo rider negli Stati Uniti, che si travestono da clown per affrontare situazioni (tori fuori controllo) che spaventerebbero praticamente chiunque.
  • La sottocultura Juggalo ha sfumature di questo.
  • Se i clown non ti spaventano abbastanza, provane uno che strappi i calendari a metà.

Articoli Interessanti