Principale Thatoneachievement Quell'unico risultato / Il legame di Isacco

Quell'unico risultato / Il legame di Isacco

  • Quell%27unico Risultato Vincolante Isaac

Ci sono alcuni risultati in questo gioco che sono oscenamente difficili da ottenere, se non addirittura impossibili senza che RNG ti favorisca.

  • Gli obiettivi della corsa senza danni. Almeno sono misericordiosamente divisi in gruppi, quindi non devi passare tutti e otto in una corsa.
    • Il re è il Dark Boy (Depths) No-Damage Run . Quel set di livelli ha la giusta combinazione di pozzi, ragni demoniaci, pipistrelli maledetti, blocchi di punte mobili indistruttibili e boss da quattro soldi (più la mamma) per renderlo un incubo assoluto da superare, non importa quanto assurdamente sopraffatto il tuo personaggio è. Anche il Grembo è più facile perché non ha buche. Rinascita ha reso l'utero un po' più difficile aggiungendo buche.
    • Annuncio:
    • Rinascita alza la posta su quello con Dead Boy, ottenuto completando uno dei Brutal Bonus Level del gioco,Il forziere o la camera oscura, senza subire danni. Spero che tu abbia messo in valigia un Holy Mantle... anche se è leggermente più sempliceIl petto, poiché nella stanza di partenza sono disponibili quattro oggetti gratuiti (a patto che tu abbia le chiavi) e c'è la possibilità di trovarne altri dopo aver completato ogni stanza malvagia.
  • Rinascita haLo smarrito. Sbloccarlo è un'enorme guida Dang It! e una missione basata sulla fortuna per la prima parte, anche se puoi misericordiosamente usare i semi. Quindi, una volta effettivamente sbloccato, devi farenessun danno per l'intero gioco attraverso entrambi i livelli bonus brutali (Mega Satan è opzionale) e la corsa ai boss, e poi fai tutto ancora in modalità Difficile per sbloccarela divinità.
    • Per fortuna, Placenta ha reso lo sblocco più semplice: muori in una stanza del sacrificio tenendo in mano il poster mancante.
  • Assemblare Super Meat Boy e Bandage Girl Rinascita . In Vanilla Isaac e WOTL, assemblare Super Meat Boy non è stato troppo difficile da fare fintanto che hai ricevuto il Libro delle Rivelazioni abbastanza presto. E non c'era bisogno di assemblarlo per ottenere l'obiettivo, basta uccidere tutti e 4 gli Harbinger in una corsa. Sfortunatamente, il Libro delle Rivelazioni non garantisce più un combattimento con i boss dell'Araldo, ma dà invece maggiori possibilità di incontrarli. Il vero kicker è che ora rilasciano un Cube of Meat o una palla di bende, quindi devi sperare che il primo lasci cadere l'oggetto che desideri. Imbattersi nel Cavaliere senza testa o nella Conquista rovinerà anche le tue possibilità di ottenere i risultati. Controintuitivamente, questi risultati sono in realtà più facili se fai di tutto per evitare di sbloccare Conquest (che richiede l'ottenimento di dieci oggetti Angel Room). Una volta sbloccato Conquest, diventa assolutamente impossibile gestire una partita equa in cui ottieni l'intero set. È considerato molto meno basato sulla fortuna solo per impostare un modo per ricaricare all'infinito il Manuale dei mostri per ottenere un Meat Boy/Bandage Girl di livello 4. Dice qualcosa che questi obiettivi hanno un tasso di completamento inferiore rispetto a quasi tutti gli altri obiettivi del gioco, secondi solo agli sblocchi del negozio e a tuttii Perduticonquiste. misericordiosamente, Placenta ha reso questo incredibilmente facile da guadagnare con l'aggiunta della modalità Avidità e Lilith. L'oggetto attivo di Lilith, Box of Friends, duplica tutti i famigli che ha per la stanza in cui viene utilizzato. Con Cube of Meat/Ball of Bandage, l'effetto è un aggiornamento immediato ad ogni utilizzo. La meccanica delle onde della modalità Avidità ti consente di utilizzare la scatola almeno tre volte di seguito, poiché le cariche si accumulano ad ogni ondata. In tandem, questo significa che devi solo trovare uno di entrambi gli oggetti per ottenere i risultati associati. Funzioneranno anche Boss Rush o una pillola di 48 ore di energia nel gioco principale. placenta+ è andato un passo avanti e ha aggiunto il Pelapatate, un oggetto della barra spaziatrice a uso infinito che rimuove un cuore rosso e genera un Cubo di Carne insieme a un aumento del danno. Quattro cuori e ce l'hai.
  • Annuncio:
  • Raccogliere tutti gli oggetti per Platinum God e Real Platinum God in Rinascita è molto più fastidioso che nell'originale. Ciò è dovuto principalmente a due motivi: le Stanze Segrete e Steven. Le stanze segrete ora hanno una varietà molto maggiore, la maggior parte delle quali non contiene oggetti, il che combinato con un numero maggiore di oggetti esclusivi significa che è molto più difficile ottenere tutto da quel pool. La maggior parte ricorre all'abuso di scappatoie con il D6, le carte Giudizio e le gocce di funghi. In origine Steven era un incubo in cui trovarsi Rinascita perché è solo un raro boss drop, ma Placenta da allora ha risolto il problema rimettendo Steven nella riserva del forziere dorato.
  • Due obiettivi in ​​Afterbirth+ dipendono dalle corse giornaliere. 'Dedica' significa partecipare, ma non necessariamente vincere, a 31 corse giornaliere di seguito, che sono generalmente considerate un lavoro di un mese e impossibile per coloro che non hanno accesso a un computer ogni giorno per un mese. 'The Marathon' è per vincere 5 corse giornaliere di seguito, anche se non devono svolgersi in giorni consecutivi. Dato che alcuni Daily Runs ti incaricano di battere la mamma con un personaggio facile, e altri richiedono che tu arrivi a Mega Satan con The Lost , non è raro trovare thread sul forum di Steam che avvertono gli utenti di stare alla larga da un quotidiano particolarmente brutto. A peggiorare le cose, mentre sbloccano solo un gingillo e una pillola, entrambi sono necessari per sbloccare l'obiettivo di completamento del 1000000%, il che significa che avresti potuto battere ogni sfida e ogni boss con ogni personaggio, ma se non puoi prendere partecipando a 31 corse giornaliere di seguito, non sbloccherai mai l'obiettivo finale del gioco. Per fortuna, una patch successiva ha fatto in modo che le 31 corse giornaliere non dovessero essere consecutive, rimuovendo la dedizione da questo territorio.
  • Annuncio:
  • L'obiettivo ZIP! richiede sbattere l'agnello in meno di venti minuti. Solo per arrivare alla mamma di corsa ci vogliono quasi venti minuti. Correre attraverso il Womb, Sheol e la Dark Room in aggiunta richiede fondamentalmente di aver trovato la mappa del tesoro e la bussola in modo da perdere meno tempo possibile. Anche se c'è la possibilità di usare una Sacrifice Room per teletrasportarsi direttamente nella Dark Room, questa è una missione basata sulla fortuna. Non solo devi avere uno spawn su qualsiasi piano fino alle Profondità, devi essere in grado di ricevere almeno 12 colpi su quel piano (se sei fortunato, la Sala del Sacrificio sputerà 7 Soul Hearts per renderlo più facile , e puoi tornare indietro per recuperare la salute) e sconfiggi entrambi i combattimenti obbligatori degli angeli nel processo. Una volta che raggiungi la Dark Room, è meglio che tu speri di avere oggetti abbastanza buoni per rintracciare e uccidere l'Agnello in un lasso di tempo ragionevole. In breve, Un sacco deve andare bene perché questo risultato sia remotamente possibile.
  • It's The Key richiede di battere l'Agnello senza mai raccogliere cuori, monete o bombe durante l'intera corsa. Questo è già abbastanza difficile così com'è, ma è del tutto possibile fallire non per colpa tua. Scegli un personaggio che non può volare? Divertiti a ripristinare quando l'RNG ti blocca in una stanza con un solo percorso e le monete ci colpiscono nel mezzo. Materiale di consumo che blocca una porta o un portello per il piano successivo? Peccato.
  • Sbloccare i Dimenticati fa sembrare i Perduti una passeggiata in confronto. Innanzitutto, devi battere il primo boss entro un minuto, che può essere incostante. Dopo averlo fatto, nella stanza di partenza appare l'ombra del manico di una pala. Bombardalo per ottenere la pala rotta. Per ottenere l'altra metà, devi battere Boss Rush. Sembra facile, vero? Sbagliato. La pala rotta è essenzialmente il gingillo dell'unghia del piede con steroidi. Due nemici del piede di mamma ti attaccheranno costantemente e l'attivazione della pala rotta serve solo a rimuoverli dalla stanza attuale. Ha un costo di quattro stanze. Ciò significa che devi correre attraverso una buona parte del gioco sotto costante attacco. Non puoi nemmeno farlo raccogliendo un altro oggetto attivo sul pavimento; abbandona la pala e scompare se esci dalla stanza. Tra i lati positivi, i piedi uccideranno i tuoi nemici e romperanno oggetti bombardabili per te, se riesci a indurli con l'inganno, e avere il cappello da piromane/ospite li rende innocui... finché Pentimento , dove il piede di mamma non conta più come danno da esplosione, rendendo quegli oggetti completamente inutili.
    • Pentimento aggiunge 2 modi alternativi per saltare la missione secondaria: Usa i dadi spindownNotaChe si sblocca uccidendo Delirium con Tainted Isaacsu Mucormicosi per creare la pala della mamma completa, saltando l'intera missione secondaria. In alternativa, se sei fortunato, Metronome garantisce l'effetto Certificato di morte, che può essere utilizzato per ottenere la pala della mamma.
      • Questo può essere fatto facilmente usando Tainted Cain e la modalità cooperativa. Zainetto artigianale, rasoio dorato, clicker e un oggetto usa e getta. Usa Clicker e rilascia Golden Razor e chiedi a un altro giocatore di farlo tagliare a dadi 3 volte per trasformarlo in Mom's Shovel. Quindi, se possibile, usa la Stanza del Sacrificio per andare nella Stanza Oscura.

Articoli Interessanti