Principale Tropi Ragazza carina mostro

Ragazza carina mostro

  • Ragazza Carina Mostro

img/tropes/98/cute-monster-girl.jpg'Perché stai scappando?' «Ad alcune ragazze piace vestirsi da strega
Ad alcune ragazze piace vestirsi da regina
Il modo migliore in cui una ragazza può vestirsi per me
Indossa un vestito da goblin (sembrano così carini...)'
Franco Zappa , 'Ragazza Goblin'Annuncio:

Qualsiasi essere 'esotico' (alieno, mostro, robot, demone, fantasma, ecc.) che ha una forte somiglianza con una femmina umana convenzionalmente attraente, a volte quando non c'è motivo per lei di apparire in quel modo.

Questo tropo è disponibile in diverse varietà:

  1. Dimorfismo sexy, in cui i membri femminili di una specie non umana sono molto più attraenti/meno mostruosi, I.E. dall'aspetto più umano, rispetto ai maschi;
  2. Una versione femminile 'carina' di un mostro esistente in precedenza, non originariamente attraente, come una splendida Gorgone;
  3. Un ibrido mezzo umano di un mostro che sembra essere femmina e carino;
  4. Anomalo tra la sua gente, disprezzato o considerato un mostro, ma un knockout dalle convenzioni umane della bellezza.
  5. I 'mostri' in questione sembrano quasi umani, ad es. Alieni dalla fronte di gomma.

Una funzione di Men Are Generic, Women Are Special, in particolare l'idea che i mostri maschi possano sembrare... beh... mostruoso , ma i mostri femminili hanno bisogno di cose per differenziarli dai mostri maschi e renderli riconoscibilmente femminili per il pubblico (e con 'riconoscibilmente femminili' di solito intendiamo 'puliti, magri e attraenti'.). Quando lo sguardo maschile viene coinvolto, ciò si traduce in caratteristiche di design comuni per i personaggi femminili in altri contesti, comeFianchi di Hartman, Mammari non mammiferi, capelli lunghi e caratteristiche sessuali terziarie come vestiti o trucchi (o frammenti di anatomia progettati per assomigliare a un vestito o a un trucco), anche se non avrebbe senso che una creatura del genere avesse questi caratteristiche. Mentre questo è spesso fatto per scopi diServizio fanpuò anche essere per quale misura è un non umano? ragioni, poiché è più probabile che il pubblico simpatizzi con una Monster Girl che sembra più umana di una che sembra più mostruosa. Al contrario, può essere fatto per motivi Grotesque Cute, contrastando il lato mostruoso e carino, soprattutto se ancora atto come il mostro su cui si basano, i CMG malvagi in particolare sono molto probabilmente dei mangiatori di uomini letterali.

Annuncio:

Le razze di un genere femminile sono in genere queste. Anche se molto raro nelle opere rivolte agli uomini, la Lancia Counterpart Cute Monster Ragazzo , è abbastanza comune in Shōjo ,Josei, Boys' Love , Otome Games e altri media commercializzati per le donne. L'esempio più comune sono i vampiri. Tuttavia, le varianti più giovani della definizione tradizionale di 'carino' (cioè bambini) per entrambi i sessi sono un po' più comuni. Supponiamo che se c'è un Monster Mash , i pochi membri femminili saranno Cute Monster Girls. Può comportare design Stripperiffic. Se ce n'è più di uno, avranno spesso build notevolmente simili.

Questo tipo di personaggio può essere utilizzato anche come base per lo studio delle differenze sociali e di temi simili, poiché le monster girls sono carine, carine e diverse allo stesso tempo per attirare un vasto pubblico e dettagliare i problemi derivanti dalle differenze.

Annuncio:

Sottotropo di Umanoide Mostruoso. Relativo aMoe Antropomorfismoe Gijinka nei circoli di Fan Art. Spesso soggetto ad Eccitazione Fantastica. ConfrontareCarina ragazza aliena, Cute Eldritch Abomination Girl , Cute Humanoid Animal Girl , Cute Ghost Girl , Attraente Zombie , Fem Bot ,Ragazza robot, mummia seducente e ragazza melmosa . In relazione a You Sexy Beast , anche se i maschi sono i destinatari più comuni di questo. Anche correlato èDonna gigante, dal momento che la maggior parte delle gigantesse sono ritratte come sessualmente attraenti.


Esempi:

  • Videogiochi
apri/chiudi tutte le cartelle Anime e Manga
  • Confina all'attraversamento della ZONA DI PERICOLO ma ◊ di Bagi, il mostro della natura possente . Anche se con il progredire del film inizia a regredire verso il suo lato per metà animale e alla fine perde la parola e il pensiero coerente.
  • In Berserk , le sirene sono sempre sirene femmine che hanno una parte superiore del corpo umana e una parte inferiore del corpo simile a un pesce. Possono, tuttavia, assumere una forma umana e scendere a terra. Nella loro forma umana sembrano quasi umani, ma hanno i capelli azzurri. Alcuni di loro hanno relazioni amorose con gli umani e possono avere discendenti comuni con loro.
    • Il mezzo-merrow Isma è nato così. Si qualifica anche per questo tropo.
    • Nonostante sia fatto di intestini di troll a un certo punto, Slan of the God Hand è ancora piuttosto caldo.
    • il monarca (regina) di Elfhelm.
  • In Esorcista Blu , Rin è un simpatico mostro. Piccole zanne carine, orecchie a punta, coda soffice e tutto il resto. Si dà il caso che sia anche l'Anti Anti Cristo residente.
  • Croce d'Ange : I DRAGONI maschi hanno assunto la forma di mostruosi draghi letterali senza altre modalità. Anche le femmine di DRAGON possono essere così, ma hanno esclusivamente forme più umanoidi, dove la maggior parte di loro almeno aveva solo ali e code draconic pieghevoli.L'unica spiegazione di ciò è che in precedenza erano umani che hanno trovato uno speciale MacGuffin per farli evolvere in draghi e adattarsi al nuovo ambiente duro portato da varie guerre, il MacGuffin ha avuto effetti diversi tra maschio e femmina.
  • La Regina Oscura e io reagiamo le femmine inumane sembrano in media più umanoidi rispetto ai maschi, che tendono invece ad essere Uomini Bestia. I Four-Ears (ibridi di inumani e umani) cadono sempre in questo tropo, indipendentemente dal sesso.
  • CARA nel FRANXX : Zero Two è un ibrido umano/klaxosauro che sembra quasi indistinguibile da un umano tranne che per il suo paio di piccole corna e occasionalmente occhi rossi e zanne affilate. Si è qualificata per questo tropo meglio quandoera una bambina, dal momento che aveva la pelle rossa, le corna più grandi e i denti seghettati, e sembrava ancora adorabile nonostante la sua personalità selvaggia.
  • Deltora Quest data l'ambientazione fantasy e i personaggi di Emily Rodda reimmaginati dal Giappone, questo tropo doveva accadere.
    • I Dread Gnomes non sono descritti come attraenti nel senso convenzionale della parola nei libri, ma l'anime diventa Gnome femminile in un simpatico.
    • Le fangirl sono state in grado di guardare oltre l'aspetto mostruoso e demoniaco di Dain (dopo che si è rivelato un Ol) e ancora strillare su di lui. Nonostante Dain sia un caso pesante di Evil Makes You Brutto prima che Lief lo uccida.
  • Demonbane porta questo all'estremo logico: abbiamo diversi esempi di Grimoire che prendono la forma di giovani adolescenti, piuttosto che di libri. Apparentemente questo è dovuto al fatto che questi particolari Grimoire hanno così tanto potere magico in loro che hanno sviluppato un'anima e assumono una forma più appropriata per un essere animato. Il motivo per cui sono tutte femmine non viene affrontato, anche se nel sequel incontriamo un maschio metà umano e metà grimorio.
  • Chomesuk di D. Grey-Man ha 2 forme, la forma prevalentemente umana (se occasionalmente con gli occhi neri) e la sua forma completamente demoniaca, che è anche piuttosto carina, in un Kingdom Hearts sorta di modo.
  • Digimon :
    • I guerrieri del vento di Digimon frontiera — quando Zoe ottiene lo spirito Beast Wind, non solo non assomiglia nient'altro che un modello di lingerie con ali e piedi da aviario, ma a differenza di ogni altro (buono) spirito Bestia , non ha nemmeno gli impulsi distruttivi che hanno portato altri personaggi fino a tre episodi per prendere il controllo. Questo è leggermente più scusabile con gli altri guerrieri del vento, poiché uno di loro dovrebbe essere umano, un altro dovrebbe essere mezzo umano e l'ultimo non ha requisiti reali, ma ogni forma fallisce distintamente nella parte 'Mostro' di 'Mostro digitale'.
    • Angewomon, LadyDevimon, Lilymon e Rosemon di Digimon avventura . IlLinea Bishoujosignifica che la maggior parte dei Digimon femminili finirà in questo modo prima o poi.
    • Se vuoi mantenere il 'mostro' in Monster Girl, vuoi il malvagio Ranamon. Verde, coperto di conchiglie a tema, uh, copricapo e carino come un bottone. La sua forma Spirito Bestia, Calmaramon, è molto più mostruosa, con un corpo gigantesco simile a un calamaro sotto la porzione umanoide. Anche se non è stato usato in quel modo, si ha la sensazione che il designer avesse in mente le sfortunate vittime che si avvicinano a una 'donna' nell'acqua, e poi viene fuori la sorellina di Cthulhu a ucciderti a morte .
  • sfera del drago :
    • In sfera del drago , Goku porta un'attraente sirena a Muten a un certo punto e lui si lamenta in modo inquietante di non potersi divertire con la sua 'metà inferiore'.
    • In un episodio solo dell'anime, quando Goku viaggia nel mondo dei demoni, incontra una donna demone chiamata Melee la cui molto attraente.
    • Lo stesso Goku, essendo un alieno, conta come un bambino con la coda, la sua dolcezza è composta fino a Undici quando balla o gioca con gli animali o i suoi amici.
      • Baby Piccolo ◊.
    • Dragon Ball Z ha le femmine Saiyan, in particolare Fasha e Gine, a differenza delleuniverso 6fem-Saiyans Caulifla e Kale, Fasha e Gine hanno ancora la coda quindi si qualificano. La caverna con Cutlass Between the Teeth in un flashback sul pianeta Tuffle merita anche una menzione speciale.
      • In realtà i Saiyan maschi potrebbero contare per le fan di sesso femminile, specialmente nella loro trasformazione da scimmia Super Saiyan 4 daGT.
    • Le donne demone sono quasi tutte ragazze negli altri sfera del drago media, come la Principessa del Serpente in un episodio di riempimento in A PARTIRE DAL , le sue cameriere e soprattutto ◊ da Dragon Ball Xenoverse .
    • Zangya dal 9° film di Dragon Ball Z, Dragon Ball Z: Bojack libero , è un letteraleRagazza spaziale dalla pelle verde, Crilin non aveva alcuna possibilità. Non c'è da stupirsi che Zangya sia stato incluso nei videogiochi successivi.
    • Le Bu femmine, a differenza delle loro controparti maschili, hanno una corporatura voluttuosa e molto più carine del grasso maschio-Bu, sono così attraenti che danno una corsa alle Sayan femmine per i loro soldi e i maschi nel gioco esprimono la loro attrazione nei loro confronti. e sono sicuramente spicca.
      • Dal momento che ha Buu DNA in lei, Android 21 da Dragon Ball Fighter Z nella sua modalità Super è .
    • Dragon Ball Super presenta cumuli, in primo luogo l'angelo femmina Vados e le sue sorelle Marcarita e Cus. Ma non l'altra loro sorella Martinu però.
      • Dall'Universo 2, Sanka Ku (in lei ◊) e che nonostante sembri meno umana delle altre colleghe è ironicamente più sexy.
      • Dall'Universo 4 e in misura minore ◊. ◊ è anche abbastanza carina nonostante la sua rotondità.
      • Dall'Universo 9, .
      • Dall'Universo 10, la ragazza farfalla è una ragazza carina.
      • ◊ dall'universo 11, l'unica donna nella squadra è ovviamente attraente.
    • Cheelai ilRagazza spaziale dalla pelle verdea partire dal Dragon Ball Super: Broly è sicuramente uno dei personaggi femminili più attraenti, se non il più attraente, introdotto Super . Il corpo sinuoso di Cheelai ottiene più tempo sullo schermo di pochi personaggi.
  • Metà del drago : Mink, sebbene concesso, è lei stessa un ibrido per metà umano; sua madre è un drago. Sua madre di solito si trasforma in una forma umanoide, ma tende a romperla quando si arrabbia soprattutto se l'oggetto della sua rabbia è il marito umano, lascivo e lascivo.
  • Dropkick su Il mio diavolo è pieno di loro poiché la maggior parte sono i personaggi principali. Abbiamo Jashin, una Lamia, Medusa, una gorgone, le sorelle Yuki-onna Kori e Yusa e la ragazza Minotauro, Minosse.
  • Celty da Durara!! è un che sembra una donna bellissima, anche se mortalmente pallida, dal collo in giù. Dal collo in su? Beh, non ha testa.Quando noi fare finalmente vedere la sua testa, è quella di una ragazza carina, dai capelli ramati - Ben diversa dalle orribili teste dalla carne marcia del Dullahan della leggenda celtica.
  • Elfo ha mentito : Le corna di Diclonii assomigliano a simpatiche orecchie di gatto.
  • Il Bugrom di El-Hazard: Il mondo magnifico per lo più somigliavano a giganteschi scarafaggi al neon, ad eccezione della loro regina, che assomigliava a una normale femmina umana attraente con le antenne.
  • Il drago Sylphid da Il famiglio di Zero può cambiare la sua forma. La sua forma umana sembra una ragazza normale con i capelli blu.
  • Franken Fran :
    • Fran Madaraki è aMoeIl mostro di Frankenstein. O almeno il suo aspetto è carino (quando non sta cadendo a pezzi). Fran stessa è... meno che carina.
    • Le sue sorelle cucite in modo simile Gavrill e Veronica possono essere dannatamente carine (cioè, quando non lo sono fottutamente terrificante ) una scansioneufficiale Kuhoudopo essere stata trasformata in una ragazza mostro.
  • Mirudal secondo volume di Fushigi Yuugi . Lei lo è in realtàuna serva di Tenkou che è diventata tale perché lei e suo fratello sono stati uccisi per incesto e voleva l'aiuto di Tenkou per trovare un posto dove potessero essere felici. Nel manga, la sua ombra è mostrata come un demone.
  • Neko Musume dentro GeGeGe no Kitarō originariamente era un'avversione, ma ogni puntata animata la rende fedele a questo tropo. Negli anni '90, i suoi lineamenti felini sono diventati limitati agli occhi e ad alcune zanne, e nel 2007 era decisamente dalla parte 'carina'. Tuttavia, la sua incarnazione del 2018 prende la torta; quando non usa i suoi poteri, sembra la più umana e matura che sia mai stata, con solo i suoi occhi acuti che indicano che è disumana.
  • Mikami spazzatrice di fantasmi ha il personaggio principale Okinu, una Cute Ghost Girl, così come l'antagonista ricorrente Medusa e la Ridiculously Human Robot Maria.Per non parlare di come viene rivelata la stessa Mikami. La serie ha anche alcuni personaggi ricorrenti come Aiko, una scrivania youkai e Shouryuuki, un addestratore di arti marziali del drago.
  • Mayu di In bocca al lupo! Ninomiya-kun . Per essere una succube, è carina, tettona e non ama gli uomini. Si sta allenando per lavorare sull'ultima parte, però. Più tardi, leiamico e rivale d'amore Reikasi rivela essere anche una succube, anche se senza l'androfobia, avendo invece una buona dose di Cannot Spit It Out.
  • La maggior parte dei mostri dentro Hellsing anche il protagonista del cattivo Alucard può sembrare terrificante quando indossa la sua faccia di gioco. L'unico personaggio che interpreta questo etero è la ragazza vampira Seras Victoria, che rimane bella e formosa anche con denti aguzzi, occhi rossi e poi un braccio demoniaco. Ha anche una personalità carina e innocente che differisce dalla maggior parte delle raffigurazioni di vampiri femminili. Anche se è vero che Seras è piuttosto spaventoso a metà di Unstoppable Rage.
  • In Il Castello errante di Howl il mago titolare ha una trasformazione di uccelli ed è solo graziosamente piumato. Distolto quando Howl perde il controllo o si arrabbia quando diventa mostruoso.
  • Il Revisori interspecie provengono da un pacifico mondo fantastico pieno di ragazze-mostro e tutti i tipi di razze e specie. Il loro obiettivo è rivedere com'è dormire con quante più donne possibile.
  • La maggior parte delle ragazze dentro Interviste a Monster Girls (tranne Himari) sono questi, chiamati semi-umani nell'universo. Tuttavia, a differenza della maggior parte dei casi, sembrano più umani di Little Bit Beastly.
  • L'anime Inuyasha ne ha anche molti. Tutti i semidemoni femminili e moltissimi demoni femminili con una figura simile a quella umana sembrano molto dolci, anche se riconosciamo che non sono umani.
    • Anche tutti i mezzi demoni maschi (tranne Jinenji) e moltissimi demoni maschi in forma umana sono bishounen.
  • Questo è uno zombi? : Praticamente tutte le femmine introdotte, eccetto Haruna, aRagazza magicae le due ragazze che sono Babbane.
  • Le persone animali dentro È sbagliato cercare di rimorchiare le ragazze in una prigione?? potrebbero qualificarsi, ma in realtà non sono considerati mostri nell'universo.Tuttavia, gli Xenos (versioni sapienti di mostri altrimenti sconsiderati) lo sono. UNUmanoide Draconicocon un aspetto insolitamente umano finisce per entrare a far parte dell'harem di Bell... e, per estensione, fa entrare Bell in un sacco di acqua calda, poiché gli Xeno soffrono di razzismo fantastico grazie alla percezione che devono essere sempre caotici malvagi.
  • Mentre Kuroe Akaishi di Caramella della ragazza di Kaiju non è molto carina nella sua forma Kaiju, ogni volta che esegue una Trasformazione Parziale, le parti mostruose non fanno nulla per sminuire quanto sia adorabile, specialmente quando è agitata. Anche quando è una Notzilla, i suoi begli occhi vengono mantenuti e la parte a forma di cuore della sua ala riescono comunque ad essere piuttosto affascinanti.
  • Himemiko da Bacio di Kamisama, almeno quando è nella sua forma umana. La sua vera forma è un demone pesce gatto.
  • Lapis Re:Luci ha IV Klore, un'unità di Dark Magical Girl Idol Singer composta da Emilia (una succube), Salsa (un lupo mannaro), α ('Alpha', una Magitek Robot Maid) e Garnet (una Cute Ghost Girl). Somigliano per lo più agli umani con alcune caratteristiche o comportamenti chiaramente disumani come Cute Little Fangs, Red Eyes, Take Warning o trasparenza parziale e sono indicati come 'Semi-Umani' nell'universo. Salsa ed Emilia sono accennate come aventi forme più mostruose in cui possono trasformarsi, tuttavia.
  • Anche se gli Zentradi da Macross e Robotech sono Umani Alieni, i maschi variano nell'aspetto da brutto a medio a bello, con l'occasionale strano tono della pelle e/o aspetto cibernetico, mentre le femmine Zentradi sono sempre raffigurate come belle. Zentradi disegna in Ti ricordi l'amore? sono probabilmente gli esempi più forti di questo tropo.
  • Pokaan magico ci da quattro Cute Monster Girls - un lupo mannaro, un vampiro, una strega e unandroide. Il consiglio studentesco in Daimao, il re dei demoni ha esattamente gli stessi quattro caratteri.
  • Dentro vari demoni femminili Maoyu . La più notevole è la Grand Princess Fire Dragon, che è lei stessa una donna attraente piuttosto minuta con solo simboliche caratteristiche non umane; suo padre è un uomo drago alto tre metri a malapena antropomorfo. Maou potrebbe tecnicamente contare, anche se per la maggior parte del tempo non sembra essere altro che completamente umana.
  • Tutte le femmine di drago dentro La cameriera del drago di Miss Kobayashi si applicano in una certa misura quando assumono forme umane o parzialmente umane. Neanche questo è un tratto razziale. Le loro forme umane sono spiegate come la loro essenza espressa come se fossero nati umani. Ergo, un drago che è attraente per gli standard dei draghi si trasformerà in un umano che è attraente per gli standard umani.
  • Giustificato dentro Condivisione Mononoke .Viene spiegato verso la fine della serie che l'intera razza dei mononoke sta lentamente diventando più umana con ogni generazione e alla fine perderà completamente i propri poteri a causa del fatto che non facevano parte del piano degli dei per la Terra. Momi li ha creati per alleviare la sua solitudine mentre aspettava diversi miliardi di anni affinché l'umanità si evolvesse.
  • C'è un intero sottogenere per ridisegnare i mecha come ragazze che indossano la macchina come armatura. È arrivato fino al Destroid Mostro! Ma forse l'ultimo esempio di mecha è il ◊ unità sorella interamente canonica, la ◊. (Apparentemente l'operatore del Valsion ha fatto la Valsione per sua figlia, che le ha dato una forma femminile per preferenza personale.)
  • Quasi l'intero cast femminile di Mostro Musume , che presenta una Lamia, un centauro, un'arpia, una melma, una sirena, un'aracne, un dullahan, e quelli sono solo i sette principali. La serie si concentra anche molto di più sull'aspetto mostruoso dei personaggi, poiché ogni capitolo tende a esplorare un aspetto interessante della loro razza al di là del loro aspetto superficiale. Suu si dissolve in grandi specchi d'acqua. Miia ha problemi a cambiare pelle quando è stressata. Papi, come tutte le arpie, ha una piccola figura che la aiuta a volare.
    • Continua nell'altro lavoro dell'autore dell'esempio sopra, Evocatore di scadenza . Questo lavoro ha un harem diversificato di dieci persone che potrebbero facilmente distruggere il personaggio principale con i loro affetti o ucciderlo accidentalmente nel fuoco incrociato dei loro combattimenti su chi diventerà l'evocazione 'principale'.
    • Stesso autore dei due precedenti, 12 Bestia alza la posta con un intero esercito di ragazze mostruose carine e ragazzi! Sebbene la maggior parte dell'attenzione sia ancora sulle donne, l'esercito di Eita non manca di piacere per gli occhi per altri orientamenti.
  • In Allevatore di mostri vale anche per alcuni mostri. Pixie (poi Granity), Lilim e Poison. Sembrano ragazze ma le corna, le orecchie a punta e le ali hanno come un pipistrello. Inoltre, sono anche vestiti piuttosto radi.
  • Musuko ga Kawaikute Shikataganai Mazoku no Hahaoya : I demoni generalmente assomigliano agli umani, tranne che con le corna, la coda e le ali che si estendono dai fianchi. C'è qualche variazione in questo, poiché le ali di Lizette sono sulla sua testa e alcune, come Helga e Fuuga, non hanno affatto le ali. Inoltre quasi tutti i demoni possiedono la capacità di demonizzare in una 'modalità battaglia', che li fa apparire più mostruosi che carini.
  • Il mio segreto dei mostri ha un vampiro, un alieno, un 'uomo lupo' e altre Cute Monster Girls che si nascondono in bella vista in un liceo, poiché la preside è lei stessa. L'ilarità nasce quando uno studente delle scuole superiori ordinario lo scopre quando consegna una lettera d'amore.
  • Tutte le donne sirene dentro La mia sposa è una sirena . I maschi tendono ad essere meno 'carini' e più 'virili'. Tranne Masa.
  • Il mio eroe accademico presenta alcune ragazze con caratteristiche chiaramente disumane grazie alle loro stranezze come Tsuyu Asui (che ha caratteristiche simili a rane come mani, piedi, dita grandi e allungati, flessibilità e lingua lunga),Mina Ashido(che sembra proprio una ragazza normale, tranne per i capelli e la pelle rosa acceso, e un paio di corna/antenna nella testa) e Himiko Toga (ha caratteristiche da vampiro come denti aguzzi e sete di sangue). Tsuyu, in particolare, è diventata un personaggio emergente per la serie, in parte grazie al suo design carino.
  • In Naruto mentre i maschi dei Quattro Suoni sembrano tutti orribili quando attivano i loro sigilli maledetti (evenBishonentizi come Kimimaro e Sasuke), Dark Chick Tayuya sembra ancora ◊ a prescindere.
    • Quando attinge al Chakra Kurama (Nove code) o alla modalità Sage, Naruto può ottenere come risultato caratteristiche simili a volpe/rana, ma anche in questo caso è ancora più attraente rispetto a Orochimaru e Kabuto quando vanno tutti in scala.
    • Kaguya ha le corna, la pelle pallida, gli occhi morti e altri attributi disumani. È ancora piuttosto attraente però.
  • Negima! Maestro Negi Magi ha Evangeline, metà di Magicus Mundus, in primo luogo i subalterni di Fate, e Setsuna, un mostro semi-tengu e autoproclamato (non che a nessuno importi). SembraZazieè in realtà un mazoku.
  • I vari articoli di Gainax per Neon Genesis Evangelion include la linea di figurine 'Apostolo XX', che prende molti degli angeli e dà loro unrifacimento umanoide femminile. Tecnicamente,Rei e Kaworupotrebbe contare, anche se quest'ultimo è invece un Cute Monster Boy.
  • Yuki-Onna / Tsurara da Nura: Ascesa del clan Yokai , così come la maggior parte delle altre femmine umanoidi youkai.
  • Questo è il punto del Nyaruko: Strisciando con amore! serie, con bonus Did You Just Romance Cthulhu? livelli. Tutti gli Eldritch Abominations appaiono in forme completamente umanoidi (e piuttosto carine), ma il personaggio più carino che induce il diabete (Fretta) è un ragazzo.
  • Gli 'strani' titolari di Strano 11 avere la maggior parte dei suoi membri all'interno di punti variabili dello spettro delle ragazze mostro. Ad esempio, Inuta è una ragazza pelosa di cane (al punto da avere sei capezzoli), Ika-chan ha diversi tentacoli e una testa dalla forma strana ma per il resto un'anatomia femminile regolare, mentre Kirara ha solo orecchie da gatto e una coda e Tatari è una ragazza normale con un occhio solo.
  • Quasi tutti i membri dell'Harem Indesiderato Omamori Himari . C'è unRagazza gattoinsieme aTette bavaglio, un liquore da tè Meido con ancora più grandeTette bavaglio, una Mini-Moe gettone spirito serpente d'acqua Emotionless Girl e una assetata di sangueYanderespirito della foresta.
  • Un pezzo :
    • I tritoni. I tritoni (maschio) hanno entrambi la coda di pesce e caratteristiche di pesce sulla parte superiore del corpo come branchie, spine e denti appuntiti. Le sirene (femmine) hanno tutte la parte superiore del corpo degli umani normali e sono quasi sempre sexy.
    • Punti o no, non morta Victoria Cindrey ◊.
    • A seconda di chi chiedi, Boa Sandersonia è Gonk o una simpatica signora serpente.
    • Monet di Punk Hazard è un'arpia e facile da vedere.Fino a quando non assume la sua forma mostruosa grazie allo Snow Snow Fruit, cioè.
    • CarlottaPraline è metà sirena metà umana ed è piuttosto facile per gli occhi soprattutto considerando l'aspetto di sua madre.
    • Giant Women in One Piece, ad esempio Gerth e Lily Enstomach diRiempitivosono incredibilmente attraenti.
    • I visoni femmine, ad esempio Wanda e Carrot, sono più sinuosi e umanoidi dei visoni maschi, ma possono comunque essere animali pericolosi quando il tempo lo richiede.
    • Le donne che usano SMILE dell'equipaggio di Kaido si qualificano, ad esempio Horse Girl Speed ​​, Spider-Monkey girl Solitaire e Sarahebi l'insegnante serpente.
    • Tra i Flying Six ci sono Ulti e Black Maria che, a differenza dei loro compagni di squadra maschi, sono ancora piuttosto carini e attraenti quando vengono trasformati rispettivamente nelle loro forme Pachycephalosaurus e Rosamygale Grauvogeli.
  • Ragazza zanzara dentro Uomo con un pugno sembra umana tranne che per i suoi arti e le sue ali simili a insetti. Sebbene sia un po' inquietante nel webcomic originale, ottiene una dose di Attrattiva adattativa nel manga e nell'anime dove ottiene un .
  • Scanty e Kneesocks, le sorelle demone di Mutandine e calze con reggicalze .
  • Santo Petopeto è interamente dedicato al concetto di simpatiche monster girls (alcune delle quali sono per metà umane).
  • Sciita, da Pita Ten , è un'apprendista demone/demone (a seconda che tu stia leggendo il manga o guardando l'anime), ma sembra completamente umana ed è anche molto, molto, molto carina. I maschi di Canon la adorano e molti sviluppano anche sentimenti reali per lei. Anche se viene mostrato anche un altro demone, Klaus, ed è anche carino in un modo shoujo, lui stesso.
  • Invocato in Precaria donna Executive Miss Black General . GG la ragazza scarafaggio attraversa un brutto attacco di depressione per i suoi sentimenti di inferiorità nei confronti dell'uomo leone Black Lion. Minion 2 la rallegra sottolineando che mentre Black Lion è più un animale antropomorfo, GG ha mantenuto il suo bell'aspetto come uno di questi. Spunto arrossire.
  • Principessa Resurrezione ha Riza Wildman; certo, è almeno per metà umana, ma l'altra metà (e SICURAMENTE il lato che prende) è un lupo mannaro vizioso e lacerante. C'è anche Reiri efiandre, così come il personaggio principale Himechi è una fenice in forma umana, tra pochi altri.
  • Rabbia di Bahamut: Genesi ha Amira. La ragazza è un ibrido di angelo e demone e può cambiare dalla sua forma angelica alla sua forma demoniaca. Nella sua figura angelica, è molto carina e sembra una ragazza normale, tranne per il fatto che i suoi capelli sono rosa e ha una pelle chiara. Nella sua forma demoniaca sembra molto più spaventosa, ma si qualifica comunque per questo tropus.
    • Questo vale anche per molte delle donne demone dalla parte dei demoni del conflitto, inclusa Rita. Anima Vergine ci dà anche Nina Drango, che fa parte di una tribù di demoni che può trasformarsi in draghi ma è carina e vivace come qualsiasi altra ragazza umana della sua età.
  • Ragnarok l'Animazione :
    • Maya fa amicizia con una 'Alice' (un mostro umanoide di alto livello). Questo è lo slancio per spiegare il suo passato oscuro e tormentato.
    • Jiltus, essendo un ibrido per metà umano, è molto carino se ti piacciono malvagi.
  • Ogni singola ragazza tranne Kyoko (la cugina carina ma umana di Tsukune) dentro Rosario + Vampiro . Passano la maggior parte del loro tempo a nascondere i loro tratti mostruosi, quindi sembrano completamente umani tranne che durante i combattimenti, e quando vengono trasformate le ragazze principali (e molte del cast di supporto) sono ANCORA carine (Moka è devastante, Kurumu diventa ultra esotico , eccetera.).
  • Marinaio Luna combinato questo con Progressively Pretty. Lo Youma ei Cardiani erano, per la maggior parte, dall'aspetto piuttosto mostruoso. Droidi, Demoni, Lemuri e Fagi erano molto più attraenti; mentre ci sono a pochi mostruosi, erano per lo più belle donne con orecchie a punta e/o pelle stranamente colorata.
  • Graham da Principessa sciamanica è una versione maschile; è un patchwork inquietante ma accattivante di Bishounen e mostri dell'orrore gotico (come Il mostro di Frankenstein o Il fantasma dell'opera).
  • L'omonimo personaggio di Ragazza calamaro è un adorabile ragazza calamaro.
  • Quindi, non posso suonare H! : Tutte e tre le femmine shinigami sembrano umane, finché non assumono la loro vera forma. Anche se in seguito sembrano ancora per lo più umani.
    • Lisara: guadagna un piccolo paio di ali di pipistrello che si estendono ai lati della sua testa e le sue iridi cambiano da rosse ad ambrate.
    • La zanna di Ilia si allarga leggermente e un corto corno dorato e nero cresce dal centro della sua fronte.
    • Quella di Quele è la trasformazione più semplice. Le cresce solo un paio di corte corna nere sulla testa, che si curvano all'indietro.
  • Quindi sono un ragno, e allora? : Quattro dei Reincarnator sono rinati come mostri anziché umani o elfi. Di questi, Sophia è l'unica che è nata umanoide (essendo un vampiro) ed è cresciuta fino a diventare molto bella. Gli altri alla fine hanno acquisito la capacità di assumere una forma umana (Feirune, un drago minore), o si sono evoluti in una forma umanoide (Wrath, un goblin), e tutti sono almeno moderatamente belli.
    • L'ultimo e il protagonista, 'Kumoko', si sono esplicitamente prefissati l'obiettivo di raggiungere alla fine l'evoluzione di Arachne per acquisire la capacità di comunicare attraverso la parola. Il risultato è un mostruoso corpo inferiore di ragno (completo di enormi braccia simili a falci) con la parte superiore del corpo di una bella donna che sporge dalla sua testa. L'aspetto del busto umano continuapost-apoteosiin un eventuale aspetto umano a tutti gli effetti (con la capacità di passare liberamente tra l'Aracne e le forme umane), con la cattura che alcuni tratti dei suoi precedenti corpi mostruosi anche trasportato ; vale a dire, la sua colorazione e i suoi occhi da ragno, che la rendono una donna dai capelli bianchi super pallida che indossa abiti bianco puro con occhi rossi che hanno quattro pupille per bulbo oculare.
  • I Seedrian dalla terza stagione di Sonic X sono così. I maschi sono mostri che si trasformano in creature simili a Godzilla (e in seguito diventano robot simili a Decepticon, per ragioni che non sono completamente spiegate...), ma le femmine sono ragazze-piante carine e Tails si innamora di una di nome Cosmo.
  • Olo da Spezia e lupo è un molto ◊ con orecchie da lupo e una grande coda soffice, che tiene entrambi nascosti sotto i vestiti quando vuole passare per umana. La sua vera forma è quella di un lupo grande come un autobus, che è piuttosto meno carino.
  • Nicchia da Tegami Bachi: Lettera Ape , poiché mentre la sua dolcezza dipende da chi chiedi, sicuramente riempie i ruoli di mostro e ragazza. Poi c'èLa sorella di Nicchia...
  • Osamu Tezuka Il 'Mostro del 38° Parallelo' ha Mode, il bacillo tubercolare nubile. L'eroe cerca di farle girare la faccia con i tacchi alti, ma ovviamente non può finire bene.
  • Cerbero di oggi ci fornisce versioni umanoidi non solo di Cerberus, ma anche di Fenrir, Jormungand e Orthrus.
  • Hazuki da Tsukuyomi: Fase lunare . Chiunque non abbia familiarità con la storia e il personaggio NON penserebbe MAI che sia un mostro! Il tema di apertura non aiuta.
  • Urusei Yatsura :
    • Lum sembra una bella ragazza adolescente con i capelli verdi e le piccole corna, ma viene spiegato come un alieno la cui razza è l'ispirazione per gli orchi giapponesi. Il suo essere tale è in realtà tratto direttamente dalla mitologia giapponese, dove le donne Oni sono soprannaturalmente belle, ma capaci di assumere volti spaventosi quando arrabbiate o gelose.
    • L'amica di Lum, Oyuki (una yuki-no-onna - anche se questi fantasmi sono generalmente ritratti comunque come attraenti) e il personaggio secondario Kurama (corvo tengu - i suoi servi sembrano corvi antropomorfi, mentre è una bella ragazza con piccole ali di corvo sulla testa). Si potrebbe provvisoriamente incorporare in questa categoria anche Ran (liberamente basato sul Gaki, un fantasma che drena la vita) e Benten (una versione motociclista punk della Dea della conoscenza, dell'arte e della bellezza).
  • Merag, l'unica donna imperatore bariano Yu-Gi-Oh! ZESSALE è carina nel suo modo unicoprobabilmente perché è molto bella nella sua forma umana come Rio Kamishiro.
  • Comprende oltre la metà del cast principale di Yuuna e le sorgenti termali infestate . Fino a quando Kogarashi non si trasferì a Sagiri era l'unico essere umano a Yuragi-sou.
  • Tonnellate di loro dentro Yu Yu Hakusho , specialmente durante il torneo che presenta un'annunciatrice ragazza gatto e un arbitro ragazza drago. Ci sono anche i Monster Boys, (Yoko) probabilmente Kurama è il principale.
  • La saga della terra degli zombi parla di un gruppo di idoli composto da ragazze carine che sembrano essere zombi.
Fumetti
  • Komodo da Vendicatori: l'iniziativa ha ottenuto i suoi poteri rubando la formula della lucertola di Curt Connors. Ma mentre la lucertola è un gigantesco mostro quasi coccodrillo con squame spesse e una testa da rettile allungata, Komodo sembra semplicemente una ragazza altrimenti attraente che sembra avere la pelle verde liscia, orecchie a punta, mammiferi non mammiferi, occhi da rettile, artigli e una coda.
  • Lo strillo dei freak ha Chance, una simpatica studentessa universitaria spontanea e in qualche modo goffa ... Oh, e ha le corna e le ali di pipistrello.
  • Cercatore d'oro va in entrambe le direzioni; ragazze mostruose carine insieme a mostri carini ragazzi .
  • Gali, o Galacta, figlia di Galactus. Sembra essere una donna umana attraente.
  • Delphyne Gorgon è una Cute Gorgon di L'incredibile Ercole . Indossa persino una succinta uniforme da scolaretta in stile gotico.
  • Mentre il normale Incredible Hulk è generalmente visto come un mostro furioso, orribilmente muscoloso e poco intelligente quando è in forma di Hulk, She-Hulk è solo una versione un po' più grande, più forte e più verde della sua controparte umana. In origine, la spiegazione era che un individuo mutato dai raggi gamma determina inconsciamente il loro aspetto trasformato; Hulk si trasforma in un enorme bruto arrabbiato a causa della rabbia repressa di Bruce Banner, l'Abominio si trasforma in un orribile mostro a causa del suo disprezzo di sé interiore e She-Hulk si trasforma in unaBellezza amazzonicaa causa del suo desiderio inconscio di sembrare la donna ideale.
    • Tuttavia, di tanto in tanto viene sovvertito da She-Hulk (sempre temporaneamente) che acquisisce una forma più brutta e mostruosa. Uno di questi eventi è stato durante Vendicatori smontati dopo aver perso il controllo di se stessa a causa delle manipolazioni di Scarlet Witch.
    • La forma mutata gamma originale di Betty Ross, l'Arpia, era fondamentalmente Betty Ross-come-She-Hulk con le ali e le gambe di un uccello gigante. La sua forma di Red She-Hulk ha la pelle cremisiBellezza amazzonica. Purtroppo, la sua forma di Arpia Rossa è semplicemente orribile.
    • Gamma Corps: Black erano un trio di donne soldato mutate gamma create letteralmente come repliche di mutate gamma esistenti; Aberrazione in Abominio, Morass in Glop e Axon in Zzax. Sebbene dall'aspetto meno umano di She-Hulk, erano tutti molto attraenti, soprattutto rispetto ai precedenti mutati gamma femminili malvagi come Abominatrix o Adrenazon. Purtroppo, sono apparsi solo in Incredibile Hulk #601 e sono stati tutti uccisi nello stesso numero.
  • Invincibile ha un'eroina che si trasforma in una forma mostruosa. Anche se la trasformazione del mostro non è esattamente carina, la ragazza realeche è veramente più grande di quanto sembriè.
  • Fantasia Faust, dal fumetto fantasy erotico Ironwood , è iniziato come un golem di ferro non di genere molto ingombrante progettato per uccidere i fae. Quindi il suo creatore ha pensato che il golem sarebbe stato più efficace se lo avesse reso davvero attraente e ha mascherato il fatto che fosse fatto di ferro. Poi, una volta risolte le fate, si rese conto di avere una ragazza non umana super forte e super sexy in giro, e decise di esplorare alcuni suoi feticci.
  • Il cattivo di Lady Death, Purgatori, è una creatura piuttosto singolare: un vampiro discendente da lontanoangeli autunnali. Ha un aspetto demoniaco con pelle cremisi, corna e ali, ma è comunque estremamente bella e tende a vestirsi con abiti da spogliarellista.
  • Trixie magico : Il personaggio titolare è una piccola strega, Loupie è una piccola licantropo, Nefi è una piccola mummia e uno dei gemelli vampiri è una ragazzina.
  • Gli Skrull della Marvel Comics si adattavano spesso, con i maschi con gli occhi da insetto e disumani, mentre la loro principessa era piuttosto accattivante e priva dell'ondulazione del mento degli Skrull. Le opere d'arte successive mostrano i maschi con un aspetto più umano e le femmine con occhi insolitamente grandi (ma c'era ancora una lacuna nell'attrattiva). Dal momento che sono un'intera specie di mutaforma, possono apparire come vogliono e come In fuga mostra che possono anche cambiare sesso a piacimento.
  • Paralume in un numero di Namor il sottomarino , dove tutte le donne sono similiRagazza spaziale dalla pelle verdementre tutti i maschi di Atlantide sono bruti blu, ad eccezione del principe Namor.
  • Requiem Cavaliere vampiro ha molte caratteristiche, dato che la maggior parte dei residenti di Résurrection sono mostri reincarnati, le persone più attraenti si qualificherebbero come questo tropo: la maggior parte delle femmine di vampiro tendeva ad essere molto fanservice nonostante il loro aspetto piuttosto spaventoso a causa dei tatuaggi di battaglia applicati sui loro corpi, le lamia femminili tendono ad essere molto attraente per gli spiriti torturati e alcuniDonne Leopardosono mostrati come parte di harem. La più grande sarebbe la regina Perfidia dei distopici, un esempio discutibile poiché è più spaventosa che bellissima, sebbene abbia un aspetto molto più umano rispetto al resto della sua razza, che assomigliano tutti a dinosauri umanoidi.
  • Pellegrino Scott ha i pulcini hipster demoniaci di Matthew Patel.
  • Il Star Wars: L'eredità i fumetti hanno fatto quasi una gag ricorrente di 'abbellire' femmine di varie razze aliene - e sono buoni esempi e contrasto , una femmina Anzat, con a ◊ della stessa specie (almeno suo marito non era proprio brutto). C'è anche un maschio Twi'lek di bell'aspetto (rispetto ai film, comunque) come Shado.
  • Tarocchi: Strega della Rosa Nera ne ha molti che appaiono in tutta la serie.
  • Giovani Titani :
    • Invocato deliberatamente con Miss Martian. Anche se è genuinamente femmina, in quanto Marziana Bianca, la sua vera forma è una creatura famelica, xenofoba e follemente ostile, considerata un brutto mostro anche dai Marziani Verdi (che a loro volta hanno un aspetto piuttosto strano). In un numero era implicito che se avesse mai perso il controllo e fosse tornata alla sua vera forma, sarebbe stata abbastanza potente da massacrare i suoi compagni di squadra in pochi minuti e abbastanza pazza da provare a farlo. Tuttavia, oltre a sigillare i suoi istinti malevoli dietro un blocco psichico, usa il suo potere Volontario di Mutaforma per apparire come una versione più femminile e di successo della forma umana di 'Zio John'. Il risultato è un adolescente carino, vivaceRagazza spaziale dalla pelle verde, in contrasto con l'aspetto di J'onn J'onzz come un body builder calvo dalla pelle verde dai lineamenti piuttosto scoscesi.
    • Kid Devil è un caso Spear Counterpart di questo tropo; è un demone adolescente magro ma muscoloso, con un viso bello e molto umano, sembra per lo più normale a parte il colore della pelle, e va in giro a torso nudo per la maggior parte del tempo.
  • Trasformatori : Ogni volta che vedi un fembot, è una scommessa sicura che assomiglierà a un modello di costume da bagno robotico, mentre i trasformatori maschili sembrano ingombranti e squadrati come ti aspetteresti. (Strike da Animato è un'eccezione.)
  • Valhalla : in una storia, iljotunTjasse si lamenta del fatto che sua figlia Skade sia così brutta che è impossibile trovarle un corteggiatore. Nella seconda pagina delle sue lamentele, si gira e vediamo il suo viso, rivelando che potrebbe essere brutta per un jotun ma abbastanza bella per un dio o un essere umano. Il suo solito aspetto è ancora troppo severo per essere definita carina, finché non viene (letteralmente) spazzata via dai suoi piedi e ha un sorriso sciocco, carino e innamorato che le prende il viso.
  • Wonder Woman :
    • Wonder Woman (1942) : Nell'età dell'argentoRagazza dei sogniaveva due mostriciattoli Pretty Boy in lizza per la sua attenzione romantica; Ronno il Tritone e 'Wingo', un'arpia maschio.
    • Wonder Woman (1987) : Anche se la testa da toro di Ferdinando significa che non è convenzionalmente attraente per gli umani, il suo corpo è quello di un uomo alto e muscoloso ed è un buon conversatore e un maestro chef con un'anima gentile che farà di tutto per proteggere coloro che ama. Questo gli procura molti ammiratori umani e una ragazza amorevole nonostante il suo disagio per il suo aspetto.
  • Comune in vari X-Men i fumetti, in particolare Generazione X ; la maggior parte delle mutazioni più mostruose saranno maschili, mentre le donne saranno sempre sexy.
    • La bellezza è uguale alla bontà spesso accade lì. Ad esempio, quando si è presentata per la prima volta, Midollo aveva le ossa che le sporgevano dappertutto, compreso il viso. Più tardi, si unì agli X-Men e non passò molto tempo prima che diventasse più attraente, con la maggior parte delle sporgenze scomparse e quelle che sembravano che potessero semplicemente far parte del suo costume (la sua abbellimento almeno non era durante la notte per nessun motivo diverso dall'essere uno dei bravi ragazzi, dal punto di vista della trama). Ci sono altri esempi, ma lei è probabilmente la più ovvia.
    • La ragazza licantropo residente - Wolfsbane - è un po' un'inversione, essendo passata dall'avere una forma di transizione strana / carina da 'ragazza lupo mannaro', a un aspetto mostruoso in stile 'The Howling'.
    • In X-Men per sempre , un incidente fa sì che Rogue e Nightcrawler si scambino permanentemente i set di poteri, con il risultato che Nightcrawler diventa un Bevitore di vita dall'aspetto umano e Rogue una (molto carina) demone blu femminile.
    • Nightcrawler, a seconda dell'artista, può essere un bel ragazzo sfocato con Cute Little Fangs.
    • Jubilee (Marvel Comics) diventa questo dopo essere diventato un vampiro.
  • Un sacco di loro dentro XXXenofilo .
Fan funziona
  • C'e 'unintero sottogeneredella Fan Art globale che prevede di dare a mostri di varie fonti il ​​trattamento Cute Monster Girl. Non è raro che anche loro vengano mostrati 'facendo le loro cose', per portare il Grotesque Cute. Il più famoso di questi è il Enciclopedia delle ragazze dei mostri dal Giappone .
  • In Gattino Akatsuki: Revisione della Phoenix Corporation , Diamond (e presumibilmente anche gli altri agenti) possono avere caratteristiche non umane, nel suo caso corna diaboliche, occhi rossi a fessura, coda da diavolo, grandi ali di pipistrello rosso scuro, Cute Little Fangs e tutto il resto. A seconda di come si sente, può rendere enormi le zanne e le ali e gli occhi abbastanza luminosi da terrorizzare un combattente demone veterano, oppure può rimpicciolire le ali e le zanne, rendere gli occhi marroni normali e sembrare adorabili. Anche se il suo braccio viene spinto attraverso il petto di un uomo e il suo viso è coperto di sangue e un sorriso folle.
  • La saga di Monster Girl di Anonymoose , essendo basato su Enciclopedia delle ragazze dei mostri , ne ha naturalmente molti. Il personaggio principale Laven possiede un Battle Harem che comprende (al momento in cui scrivo) una Salamandra, un Anubis, unViverna, una Mantide e un Baphomet .
  • In Il ponte , Irys the Hyper Gyaos assume una forma simile a un umano entrando nel mondo di Equestria Girls; con zanne pronunciate, pelle estremamente pallida; e tutti i suoi vecchi poteri. La forma spumeggiante e goofball di Megalon EG World è probabilmente un esempio di genere invertito.Conta anche la modalità Super basata su Kaizer Ghidorah di Aria Blaze.
  • Luce, oscurità e paradosso ha molto, essendo un crossover con Monster Girl Quest . I mostri più importanti sono Alice (esteriormente una Lamia, anche se la sua esatta biologia è più complicata) e Lime (una Slime Girl).
  • In Il forte risveglio , tutte le Loud Sisters senza Lily (che ha evitato quel destino) e Lisa si trasformano in ragazze mostruose; forme ibride di criptidi e bestie mitiche in sintonia con i loro poteri. Questo ha anche ispirato i loro nomi in codice. Lucy è più Creepy Cute, tuttavia.
  • Il Moemon Gioco Modper Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia . I tuoi Mons diventano, beh,Moemons. ,sono Moe.
  • I miei abominevoli compagni di classe mostri non possono essere così carini! presenta un Grimmified Team RWBY che è attratto a un certo livello da Jaune Arc.
  • Nel L'amicizia con il mio piccolo pony è magica fandom ci sono simpatici pony mostro. Esistono lo stesso tipo di cose che si trovano nella Monster Girl Encyclopedia come slime e sirene (seaponies), con e essendo abbastanza popolare (quest'ultimo è diventato canonico più o meno nello stesso periodo in cui i fan lo stavano inventando) e alcuni veramente strane creazioni come NotaUn ibrido tra un pony e quell'enorme verme di 'Three's A Crowd'e (prendere fiato) .
  • I loop MLP : La regina Chrysalis mette questo paralume quando spiega quanto sia difficile per lei raccogliere l'amore di cui i suoi figli hanno bisogno per sopravvivere. Crisalide: Sono bella e orribile, ei miei figli non condividono la mia bellezza.
  • Quando Nintendo ha annunciato Nuovo Super Mario Bros.U Deluxe e l'inclusione di Toadette e del suo esclusivo Super Crown Power-Up che le permette di assumere una forma simile alla Principessa Peach (soprannominata Peachette), i fan hanno iniziato a pensare a cosa sarebbe successo se la Super Crown avesse funzionato su Bowser. È questa idea che ha dato vita al popolarissimoBowsette— parte Peach, parte Bowser, tutta una ragazza mostruosa.
  • Il , allo stesso modo di Moemon .
  • Fan di Star contro le forze del male hanno creato il AU, dove un benevolo Toffee ha sposato la madre di Star. Star ha per lo più la stessa corporatura, ma ha anche una bocca piena di denti affilati come rasoi (che si trasformano in Cute Little Fangs quando la sua bocca è chiusa), pelle grigia, una coda, il colore dei capelli di sua madre e una tavolozza di colori molto più scura su i suoi vestiti.
  • Cresciuto da Jägers : Per gli standard di Mechanicsburg, le cicatrici delle torture di Ducky e la nuova cibernetica che ne deriva sono considerate carine. Nota: Sebbene nella maggior parte d'Europa, evidenti segni di sperimentazione o di essere un costrutto potessero contrassegnare una persona come indesiderabile e metterla a rischio di essere perseguitata, a Mechanicsburg queste stesse cose tendevano ad essere prese come un segno del favore del Maestro, e quindi molto desiderabile. L'estetica tendeva a essere contraria alla maggior parte di Europa a Mechanicsburg.
  • In Giorni di risonanza , tutti distreghegli uccisi tornano a una sintesi della loro forma umana e strega.Sayakaè una sirena per esempio.
  • Spada E Artiglio ne ha relativamente pochi nonostante sia a Enciclopedia delle ragazze dei mostri fanfic, perché si svolge quando le ragazze mostro erano solo mostri convenzionali che attaccano e mangiano gli umani. Anche la maggior parte degli umanoidi non sono descritti come convenzionalmente attraenti, con l'unica eccezione delle succubi.
  • Viaggia attraverso Azeroth e le Terre Esterne gioca con questo tropo nel personaggio di Daj'yah. Daj'yah è un troll descritto come leggermente attraente per gli standard umani (probabilmente ha l'aspetto 'cutefase' visto su molti avatar di troll femminili nel gioco). Sfortunatamente per lei, altri troll pensano che sia orribile per questo.
  • Le ragazze Kaiju dell'Accademia Daikaiju, parte di .
  • Il tiranno e l'eroe , essere un Monster Girl Quest fanfic, ruota attorno a questi. Uno dei due personaggi principali è una ragazza mostro, anche se preferisce andare in giro in forma umana.
Film — Animazione
  • Angelina Jolie nel ruolo della madre di Grendel nel film del 2007 Beowulf (ha i tacchi alti... e non indossa scarpe), anche se è implicito che si tratti di una Mutaforma: frammenti riflessi della sua vera forma sono visibili durante il suo tempo con Grendel, e un attento osservatore la vedrà posare come parte di lei tesoro quando Beowulf viene ad affrontarla per la prima volta, sembrando una specie di creatura molto pescosa e naga.
  • Emilia, la La sposa cadavere , è piuttosto accattivante, considerando che è morta da un po' di tempo quando finalmente emerge in seguito alla proposta accidentale di Victor. Falla incazzare, però, e quegli stessi lineamenti carini possono trasformarsi rapidamente in Nightmare Fuel.
  • Mavis Dracula dentro Hotel Transylvania , una ragazza vampiro con un taglio di capelli da folletto e Cute Little Fangs . Winnie è un cucciolo di lupo mannaro e, fino ai sequel, è l'unica ragazza tra i suoi 300 fratelli.
  • Eva da Igor , anche se è stata fatta per sembrare mostruosa ed essere malvagia, ha comunque un aspetto molto carino.
  • Celia da Monsters Inc. . Università dei mostri nel frattempo divide questo tropo nel mezzo: Claire Wheeler e le confraternite MU, in particolare le sorelle Python Nu Kappa e Slugma Slugma Kappa, hanno il loro 'lato carino'. Anche se, come le sorelle Eta Hiss Hiss divise nel mezzo (sebbene si dimostrino più 'mostruose' che 'carine' perché VOGLIONO che sia così), PNK ed EEK mostrano i loro lati spaventosi come determinato negli Scare Games. La stessa Dean Hardscrabble non ha esattamente un lato 'carino', ma è considerata piuttosto bella nonostante il suo aspetto terrificante. I mostri femminili in entrambi i film si dimostrano per lo più un mix di entrambi, nonostante siano completamente diversi dagli umani. Poi di nuovo, OGNI ragazza mostro introdotta nei film è piuttosto meravigliosa, basta guardare Brynn Larson e persino Sonia Lewis.
  • Ginormica da Mostri contro alieni . La tua ragazza dai capelli bianchi di base, taglia super economica.
  • Sally la bambola di pezza, da L'incubo prima di Natale è molto carina nonostante sia ricoperta di punti con la pelle blu con un Glasgow Grin.
  • Tutti degli studenti di Miss Grimwood's in Scooby-Doo e la scuola di ghoul qualificarsi come questo. Tanis riceve una menzione speciale, essendo il più giovane di loro.
  • Fiona di Shrek è ancora abbastanza carina per un'orca, nonostante si abbandoni alle solite abitudini da orco.
  • Serpente bianco (2019) :
    • Le forme a metà serpente di Blanca e Verta sono belle quanto le loro forme completamente umane, essendo donne bellissime con corpi inferiori serpentini, occhi a fessura, Femme Fatalon sulle mani e squame che decorano parti dei loro volti.
    • Lo spirito della volpe è un esempio piuttosto strano, che sembra del tutto umano (sebbene stranamente erotico) tranne che per la testa di volpe dietro la sua testa umana.
    • I lavoratori dello spirito della volpe includono un gruppo di donne libellule che aiutano a raccogliere l'essenza e creare armi magiche. Normalmente appaiono come donne attraenti delle dimensioni di una fata con ali di libellula e corpi inferiori di libellula, ma possono aumentare le loro dimensioni corporee e usare la lingua per un drenaggio in stile Bacio della Morte (sebbene non provochi la morte).
Film — Azione dal vivo
  • L'omonimo personaggio in Sposa di Frankenstein conta certamente, essere interpretato dalla splendida Elsa Lanchester. Anche se ottiene solo pochi minuti di tempo sullo schermo, è abbastanza memorabile da diventare uno dei più famosi mostri della Universal.
  • Il Ombra su Innsmouth basato su B-Movie Dagon lancia in una Deep One Cute Monster Girl attraverso Le nostre sirene sono diverse. In qualche modo riescono ancora a interpretare la rivelazione iniziale delle sue caratteristiche mostruose e ottopoidali per l'orrore. Questo tropo consente al film di riprodurre aangolo romantico sul finale originale di Tomato in the Mirror, dandogli una piccola giustificazione.
  • Angelo Oscuro: L'ascesa : Anche nella sua forma demoniaca (più o meno quello che ti aspetteresti: ali di pipistrello, artigli e corna), Veronica è piuttosto carina.
  • Il fantasma dentro Amico morto (aka The Ghost) era piuttosto carino, nonostante i vestiti marcisse e i capelli/la pelle impregnati d'acqua. Almeno, era carina prima di morire.
  • L'omonimo personaggio di Ragazza morta è piuttosto carina... anche se probabilmente non è materiale per appuntamenti, dato tutto quello che succede dopo che è stata trovata.
  • a partire dal Gremlins 2: Il nuovo lotto . Tecnicamente, non una ragazza, dal momento che i gremlin si riproducono asessualmente, ma sembra e si comporta Come uno. Risultato di gremlin che giocano in un laboratorio di genetica.Così carino che gli autori non l'hanno uccisa con il resto dei gremlin.
  • Suonato per Laughs con Mantis dentro Guardiani della Galassia Vol. 2 chi è proprio adorabile nel migliore dei casi e Brutto carino nel peggiore in assoluto, e sembra quasi completamente umano tranne che per le antenne e gli occhi leggermente disumani, eppure Drax continua a parlare di quanto sia orribilmente brutta, ripugnante e mostruosa ogni singola volta che parlano.
  • In L'ululato , i licantropi sono giganti, dal muso lungo e spaventosi, ma quandoDee Wallacesi trasforma in uno, è carino e soffice.
  • Viene fuori un raro esempio maschile Labirinto . Tutti i goblin sono creature minuscole e mostruose con la pelle infestata da verruche e strutture ossee bizzarre... tranne il loro re, Jareth, che assomiglia a David Bowie con il trucco (e pantaloni molto molto attillati ).
  • Le femmine della gente di Chaka dentro Terra dei Perduti potrebbe qualificarsi. I maschi sembrano come nella serie (cioè come scimpanzé umanoidi). Le femmine lo sonoSelvaggi nubili.
  • In Fai entrare quello giusto , Eli si adatta a questo tropo, anche se non è chiaro se sia una vittima delle sue circostanze o se lo stia sfruttando deliberatamente per ottenere nuovi Renfield.
  • Nel film degli anni Cinquanta Il popolo delle talpe , una ragazza di nome Adad è nata da una razza di albini sotterranei, ma non ha nessuna delle loro caratteristiche, e quindi è odiata ed evitata dalla sua gente. Uno degli archeologi si innamora pazzamente di lei e promette di aiutarla a fuggire da questo inferno con loro. Purtroppo Adad viene uccisa da un pilastro che cade pochi istanti dopo aver visto il mondo in superficie per la prima volta.
  • La mummia (2017) ha Ahmanet, che è molto carina... una volta che avrà divorato abbastanza forza vitale, cioè.
  • Penelope (2006) : Penelope stessa. Sebbene sia maledetta con la 'faccia di un maiale', in realtà ha solo un naso da maiale e orecchie da maiale facilmente nascoste. Anche se ci sono alcuni personaggi che corrono con orrore, in realtà è piuttosto carina, cosa che non sorprende considerando che è fondamentalmente Christina Ricci con un muso. Alcuni personaggi menzionano anche quanto sia per lo più normale.Alla fine, si scopre che accettare se stessa così com'è, naso di maiale e tutto il resto, è la chiave per spezzare la maledizione.
  • Una versione completamente inquietante di questo tropo si presenta Il pianeta delle scimmie (2001) . Tutti i personaggi che interpretano le scimmie sono stati fatti per assomigliare a gorilla, scimpanzé, ecc. Helena Bonham Carter, d'altra parte, sembrava... beh, come Helena Bonham Carter con il trucco da scimpanzé, l'ombretto e il rossetto. Lei e le altre femmine di scimpanzé (inclusa quella interpretata dalla fidanzata di Tim Burton, Lisa Marie) avevano persino sopracciglia simili a quelle umane, il che era assolutamente bizzarro da vedere sul viso di uno scimpanzé. Contribuendo alla stranezza della situazione, ha passato l'intero film a flirtare con il maschio umano guida, e poi la bacia alla fine!
  • Zombie Julie dentro Il ritorno dei morti viventi 3 sembra ancora piuttosto carina anche dopo aver infilzato la maggior parte del suo corpo con punte di metallo e frammenti di vetro per allontanare il dolore della non morte.
  • In Specie , Sil è ancora piuttosto sexy nella sua forma aliena. I creatori delle creature volevano che fosse ancora bella come aliena.
  • Dren dentro Giunzione . L'angolo di Fetish Fuel per lei è giocato fino in fondo.
  • In Veleno (2018) ,L'interesse amoroso di Eddie, Ann, si lega rapidamente al simbionte e diventa She-Venom. A differenza della sua controparte maschile, ha una figura molto formosa e voluttuosa invece di una ingombrante quando Eddie si trasforma in Venom.
  • V/H/S : Anche se è ancora innegabilmente inquietante sia nella sua forma umana che in quella di pipistrello/vampiro/ninfomane, Lily (dal segmento 'Notte amatoriale') si adatta a questo tropo.
  • Garonna di Warcraft (2016) . È una letteraleRagazza spaziale dalla pelle verdecon piccole zanne da orco e abbastanza belle per gli standard umani.
  • X-Men: prima classe : Raven Darkholme, squamosa e dalla pelle blu, da bambina è assolutamente adorabile quando Charles Xavier la incontra per la prima volta e la tratta subito come un'amica.
Letteratura
  • Gli artisti e gli illustratori di fantascienza e fantascienza adorano il concetto. Questo può riflettere il contenuto dei libri che illustrano o meno. Gli esempi includono (alcuni NSFW a causa del seno nudo):
    • ◊.
    • .
    • .
    • .
    • .
  • Junapur, a Cerberone , è descritta come piuttosto bella nonostante i suoi vari tratti non umani e l'imponente fisico amazzone.
  • Serendipity Sargasso, la sirena segretaria del neo-noir Monster Mash Città dei diavoli e Cinquanta piedi di guai è dannatamente carino. Ammesso che non sorrida. Jane Stitch, il golem di carne del terzo libro della serie, Riservato dell'Uomo Lupo , si qualifica anche.
  • Le cronache di Beesong : Yonra, il dio del caos, si dà un bel po' di problemi per far evolvere i mostri delle api giganti nella razza semiumana delle api semplicemente perché vuole davvero le ragazze delle api. Finiscono per essere donne umanoidi agili e attraenti (e estremamente uomini attraenti) con antenne e un'elegante armatura nera. Un elfo in particolare si chiede perché una specie non di mammiferi che è principalmente asessuata abbia bisogno del seno. Yonra: Il mondo è diventato troppo noioso, quindi voglio una nuova specie. Niente che rompa l'equilibrio che adori così disperatamente, ma qualcosa di interessante. Quello che voglio è—
    Smaschera: Ragazze delle api?
    [colpo]
    Yonra: Sì, ragazze-api. E i ragazzi delle api, ma considerando le api, probabilmente non saranno così comuni.
  • In Codice Alera , Il suo Bugginess Imperiale la Regina Vord cerca , ma soprattutto riesce proprio a dare i brividi a tutti abbinando un 'verdeKitai con i capelli di Rapunzel 'look con qualche aspetto di troppo da insetti e una spaventosa mancanza di comprensione delle emozioni umane.
  • Discworld :
    • Le femmine di Igor, conosciute come Igorinas, sono tanto snelle e belle quanto le loro controparti maschili sono deformi, gobbe e deformi. Agitato dal fatto che gli Igor di entrambi i sessi hanno un talento pazzesco in tutte le forme di chirurgia, compresi i cosmetici, e poiché gli Igor sono devoti seguaci della 'tradizione', è probabilmente che gli Igor maschi rimangono brutti perché gli assistenti maschi degli Scienziati Pazzi sono ipotetico essere brutte, proprio come le assistenti donne devono essere belle. La maggior parte delle Igorina ha un punto visibile, solo per mostrare che sono Igor, ma sembra più un segno di bellezza o un trucco elaborato. C'è solo una sovversione in Reggimento mostruoso insieme abeh, Igor, una dolce Polly Oliver che ha usato le suddette abilità chirurgiche per assomigliare a un Igor maschio, e tiene i capelli nello zaino. Non come ricordo, ma per poterlo ricucire più tardi.
    • I troll maschi, specialmente quelli disegnati da Paul Kidby, assomigliano a mucchi di rocce vagamente umanoidi. Le troll femminili, in particolare la versione di Rubino di Kidby, assomigliano a donne umane fatte di pietra (sebbene più Big Beautiful Woman che 'carino'). C'è un'eccezione maschile (Chrysophase, che sembra molto più umana di, diciamo, Detritus) e un'eccezione femminile in, ancora, Reggimento mostruoso insieme aCarborundum/Jade, che nel libro è descritto come un troll (maschio) assolutamente classico, e appare come tale sulla copertina di Kidby. In seguito spiega 'Sono nat'rally scosceso. Non vedo perché dovrei lucidare', sottintendendo che, come gli Igor, la differenza tra troll maschi e femmine è artificiale.
  • In I file di Dresda la maggior parte dei mostri disumani femminili che Harry incontra sono straordinariamente belli ma ugualmente spaventosi, e molti di loro hanno, letteralmente, voluto mangiarlo. È menzionato in Giochi di pelle che questo è il motivo per cui lui e Binder sono istintivamente diffidenti riguardo alle avances di Ascher.Ascher è il nuovo ospite di Lasciel in quel momento, il che rende la loro cautela completamente giustificata.
  • I bambini abbandonati contiene diverse ragazze mostro, in particolare Mary, l'ondina cangiante (che è descritta come sia piscina che voluttuosa).
  • La maggior parte delle ragazze di Seanan McGuire InCryptid romanzi.
  • Dal Cercatori di verità , Natalie Beckett alias Golem. Abbastanza attraente se puoi ignorare la pelle di pietra. A quanto pare il suo ragazzo, Timothy Landerman alias Echidna, può. Aiuta il fatto che sia un velenoso uomo aragosta.
  • Nel romanzo di Charles Stross L'obitorio di Jennifer , incontriamo Ramona Random, un'ibrida di Deep One che è bellissima anche dopo aver perso il suo glamour. Nella storia è menzionato che gli ibridi Deep One generalmente tendono ad essere molto attraenti, poiché ciò aiuta a raggiungere il loro scopo progettuale di servire come ambasciatori efficaci nel mondo di superficie.
  • Più informazioni di quelle necessarie presenta un uomo talpa Cute Monster Girl come parte di una gag di Beethoven Was an Alien Spy.È la versione di Sally Hemings di questo universo.
  • La donna stregone entra Gli strumenti mortali e Gli oscuri artifici vedi molto spesso così. Gli stregoni assomigliano così tanto alle ragazze normali, solo che hanno caratteristiche fisiche che mostrano i loro parenti demoniaci, come corna, zoccoli, ali, artigli o code.
  • quello di Robert Asprin Mito Avventure la serie include una dimensione chiamata Trollia in cui i maschi sono tutti enormi mostri e le femmine sono tutte estremamente sexy. La spiegazione: i maschi sono troll e le femmine sono trollop.
  • La serie di opuscoli tedeschi Maddrax ha le mendriti. Sono ibridi di hydrites e umani. Anche le mendriti femminili si qualificano per questo tropo. Sembrano quasi umani, ma hanno anche alcune parti del corpo di pesce.
  • Percy Jackson e gli olimpionici ha diverse ninfe. Sembrano ragazze normali, ma lo sonotagli di capelli insoliti. Sono anche descritti come eccezionalmente belli.
    • Ci sono anche le dracaenae, le donne serpente che, una volta superate le code di serpente al posto delle gambe e le pupille verticali, sono infatti molto belle.
  • Uomo di sabbia sottile ha Candy, che è probabilmente il personaggio più frizzante e allegro della serie, nonostante sia una macchina per uccidere in stile vampiro chiamata Jade. A parte qualche errore, sta cercando di ridurre.
  • Da Piers Anthony Xanth romanzi, i goblin femminili sono descritti come molto più attraenti dei goblin maschi. D'altra parte, le arpie maschi sono belle mentre le femmine sono quasi sempre brutte. Una guerra era quasi iniziata una volta quando un goblin femmina e un'arpia maschio lo scoprirono e iniziarono a frequentarsi. Molto indietro nella storia, una guerra era iniziò quando i maschi delle arpie preferirono le femmine dei goblin. Le arpie femmine diventano insolitamente brutte quando devono accoppiarsi con umani e avvoltoi per riprodurre la loro specie, e Tutto le arpie prodotte dall'incrocio di arpie con umani o avvoltoi sono femmine, quindi il ciclo è diventato vizioso a più livelli. Probabilmente ci sono voluti viaggi nel tempo per sistemare quel pasticcio.
TV in diretta
  • In Agenti dello S.H.I.E.L.D. , Raina ottiene occhi dorati luminosi, un naso a becco, orecchie a punta e spine aguzze su (e dentro) il suo corpo dopo aver subito la Terrigenisi. Per la prima volta lo percepisce come Body Horror, ma man mano che diventa più sicura di sé, inizia a possedere il suo nuovo look.
  • Piccolo Ghoul acceso Beetleborg era una variazione del tema, 'carino' allo stesso modo in cui era carina una bambina di otto anni (anche se piuttosto precoce). Tuttavia, il motivo per cui teneva il viso nascosto dietro il cappuccio era perché era così incredibilmente terrificante che nessuno poteva sopportare di guardarlo.
  • Buffyverse, Joss Whedon essendo Joss Whedon questo tropo si verifica più spesso in entrambi Buffy e Angelo . Anche se a suo merito, le orribili ragazze mostro sono più comuni.
    • Anya nonostante abbia un aspetto piuttosto orribile ◊ è ancora bellissima come umana, Xander l'amava profondamente nonostante le sue brutte esperienze precedenti con i demoni femminili.
    • Il da Angelo.
    • Illiria da Angelo. Un Abominio Eldritch intrappolato in un cadavere umano, i suoi unici attributi non umani (almeno fisicamente) sono le linee blu sul suo viso e le striature blu nei suoi capelli.
    • Anche il mezzo demone femminile Pearl (dai fumetti) assomiglia a questo. Sembra un po' elfica. Ma è ancora molto viziosa.
  • Dottor chi :
    • 'La Mano della Paura': la forma femminile di Eldrad.
    • Torcia presenta una Cyberwoman semitrasformata 'sexy', anche se i Cybermen sono dentro Dottor chi , costruiti da uomini o donne, hanno esattamente lo stesso aspetto. Per questo motivo, l'episodio è alquanto famigerato.
    • A partire dall'era di Matt Smith, le donne Siluriane lo sono . Sebbene nascondano i loro lineamenti con maschere più rettiliane, quando il Dottore si toglie la maschera le prime parole che gli escono dalla bocca sono 'Sei bellissima'.
  • Farscape : Il ministro della guerra Ahkna è notevolmente più attraente e più basso del resto della specie Scarran; la maggior parte di quelli che sono stati visti sono maschi (pensiamo). È ancora piuttosto rettiliana, ma è un tipo di rettile più liscio, più elegante e più sexy della maggior parte degli Scarran che abbiamo visto. L'imperatore Scarran sembra simile ad Ahkna (anche se non così breve), e l'arco narrativo 'Siamo così fregati' rende esplicito che gli Scarran hanno caste diverse e si basano sulla dieta. Mangiare un fiore raro (che cresce comunemente sulla Terra, con sgomento del nostro eroe una volta che scopre quanto sia importante) rende Scarrans più intelligente e, guarda caso, più umano.
  • Buoni presagi (2019) :
    • Crowley è un esempio maschile (di solito), anche se potrebbe essere un po' vecchio per essere chiamato 'carino'. ( David Tennant era sulla quarantina al momento delle riprese, e Crowley è più vecchio dell'umanità.) Gli altri demoni umanoidi hanno un aspetto molto sudicio e di solito hanno alcune ovvie caratteristiche animalesche o mostruose, come Hastur, Ligur e la testa di Belzebù Animali domestici o squame facciali di Dagon e denti spaventosi. Oltre ad essere l'unico servitore dell'Inferno che sembra avere familiarità con il concetto di sapone, Crowley si veste con stile e sembra un umano dai capelli ramati ragionevolmente attraente con un lieve caso di zigomi malvagi, occhi gialli da serpente e ali piumate nere.
    • Lord Belzebù è un esempio limite. 'Trasandato patrizio impoverito che ◊ o ◊ essere coperto da punture di insetti sfiguranti non è l'idea della maggior parte delle persone di una bella demone, ma è comunque molto più attraente delle più comuni raffigurazioni del Signore delle Mosche come un grande diavolo rosso o un mostro gigantesco.
  • In Grimm , le varie razze Wesen hanno tutte una forma alternativa , chiamata a onda . Alcuni, come Rosalie (a Fuchsbau , o ragazza volpe), si adatta a questo tropo. Altri, come il Hexenbiest , non.
  • In Lexx , Zev Bellringer, in parte lucertola a grappolo, in parte schiavo dell'amore.
  • Marilyn Munster dentro I Munster . A differenza degli altri membri della famiglia, sembra una ragazza umana normale e bella (sebbene gli altri membri della famiglia la vedano brutta). Condivide alcune delle disumanezze degli altri membri come la sua temperatura corporea molto bassa.
  • I limiti esterni (1995) : Nell'episodio 'Quality of Mercy', un cadetto spaziale catturato (Nicole De Boer) viene trasformato con la forza dai suoi rapitori alieni in uno di loro contro la sua volontà. Le lente alterazioni che implementano non cambiano molto la sua bellezza esteriore e il suo compagno di cella, il maggiore John Stokes, si innamora di lei.Questo faceva parte del loro piano da sempre, dal momento che in realtà è uno degli alieni inviati a spiarlo per ottenere preziose informazioni militari.
  • Zoe e Rosita da Via del sesamo sono entrambi adorabili e giovani mostri. Giustificato dato il target demografico dello spettacolo.
  • Stargate Atlantide : Elia, la ragazza Wraith dell'episodio 'Instinct'. L'aspetto inquietante della ragazza ibrida insetto-umano succhia-vita non può nascondere Jewel Staite sotto le protesi facciali. Il suo custode inizialmente decise di allevarla come sua figlia perché non riusciva a decidersi ad ucciderla.
  • Star Trek :
    • Sebbene la maggior parte dei Borg di qualsiasi sesso non sembri particolarmente attraente, la regina Borg ha un aspetto decisamente più sexy di tutti i suoi droni. Inoltre, Sette di Nove è piuttosto attraente, ma solo una volta che la maggior parte dei suoi attributi fisici più simili a Borg vengono rimossi tramite un intervento chirurgico.
      • Anche quando Seven è ancora completamente Borg, ha notevoli ... impianti. Apparentemente i seni non sono irrilevanti, nonostante l'esistenza di camere di maturazione Borg.
    • I Vidiiani soffrono di una malattia deturpante chiamata Phage, ma stranamente l'interesse amoroso del Dottore, Denara Pel, conserva ancora parte del suo bell'aspetto facciale. Almeno più di qualsiasi altro Vidiian che vediamo.
    • In Star Trek VI , il personaggio Klingon di Rosanna De Soto aveva arcate sopraccigliari molto meno pronunciate rispetto alla maggior parte dei Klingon maschi. Ma poi, anche Christopher Plummer.
    • I Klingon cadono in questo tropo anche dentro Star Trek: La serie originale . Nell'episodio 'Il giorno della colomba' vediamo sia uomini che donne Klingon. Gli uomini hanno tutti espressioni brutali nascoste sotto uno spesso trucco Blackface mentre le donne hanno spray sull'abbronzatura e ombretti blu sgargianti. La spiegazione ricollegata per i Klingon più umanoidi è che sono stati progettati per assomigliare agli umani per un'interazione più semplice, quindi sarebbe logico che le femmine fossero attraenti per gli umani.
  • In Soprannaturale , sebbene sembrino tutti umani, i mietitori maschi di solito sembrano vecchi calvi che possono chinarsi in qualsiasi momento, mentre le mietitrici sono tutte almeno convenzionalmente attraenti. La prima volta che vediamo una mietitrice, assomiglia a un'ombra con i capelli selvaggi. Quindi si traveste da umano convenzionale per interagire con Dean e in seguito afferma apertamente che un mietitore viene visto comunque il mietitore sceglie di essere percepito.
  • Un tropo comune con Super Sentai e Power Rangers malvagità. La maggior parte delle squadre di cattivi sono 3-4 uomini in tute di gomma e un pulcino scuro caldo (e molto umano) la cui mostruosità sembra chiaramente essere consumata e non integra (spesso, ci sarà anche un uomo più anziano maschio che li guida) . Di Power Rangers serie, ogni stagione ne ha una tranne zeo , Forza mistica , e ogni stagione dopo RPM - che hanno ancora attraenti cattiverie femminili, solo della varietà di tute di gomma. Ci sono anche alcuni mostri della settimana che potrebbero qualificarsi, come Icy Angel , ma tendevano ad essere rari.
    • Scorpina / Lamia è normalmente una giovane donna attraente con un'armatura d'oro, ma quando è gigantesca sembra un orribile mostro scorpione dalla faccia di lucertola.
    • Archerina, moglie del principe Gasket, è una ragazza robot molto carina. È anche manipolatrice e usa le sue frecce magiche dell'amore per rivoltare i suoi avversari l'uno contro l'altro.
    • Vyprasembra una bella donna con un'armatura demoniaca più che un demone. È anche l'unica a sembrare per lo più umana rispetto agli antagonisti del suo show.
    • Itassis, l'unica donna dei Ten Terrors, è un grazioso mostro simile a una sfinge che finisce per diventare bravo ed essere uno dei pochi a sopravvivere alla serie. Serpentina, un mostro della settimana, ha allo stesso modo alcune caratteristiche interessanti ma al contrario è vile all'interno. Necrolai non è così carina, ma anche lei si riforma e torna a una forma umana.
    • Dayu sembra che potrebbe essere proprio l'osservatrice sotto quell'elmo simile a un calamaro. A meno che non sia davvero la sua testa.
    • Levira ha uno dei modelli meno mostruosi per le sue serie.Lei non dura, però.Allo stesso modo, Metal Alice è dal lato più umano e seducente.Neanche lei dura.
    • Poisandra pensa lo è, ma la sua dolcezza è profonda. Meno carino di quanto pensi, con la bocca con cerniera e la maschera da brivido sul cuore. La sua controparte giapponese Candelila suona in modo completamente diretto, completo di una forma umana. La serie ha anche un Cute Monster Boy in Heckyll.
  • Praticamente ogni lupo mannaro (maschio e femmina) in Lupo adolescente . Anche quando si trasformano, sembrano essenzialmente uguali a parte l'aggiunta di artigli, zanne e occhi luminosi. Questo si estende anche oltre i licantropi. È difficile pensare a una ragazza mostro nello show che non sia carina.
  • I Maghi di Waverly :
    • Frankie Stein, che è una ragazza carina, anche se molto alta, con un attaccamento di gomma sulla fronte.
    • Alex e Harper quando fingono di essere lupi mannari in 'Meet the Werewolves'.
  • Ercole: I viaggi leggendari : Già Herodot ha detto che Herc ed Echidna hanno fatto l'amore (la versione della serie non è molto carina però). Quindi non sorprende che sua figlia, anche la She-Demon abbia una cotta per lui. (Non si innamora del suo fascino - una coda di serpente non è eccitante per nessuno[ citazione necessaria ]- e le cose vanno rapidamente in discesa.)
Musica
  • Il più oscuro dei boschetti di collina ha 'The Innsmouth Look', che descrive come il cantante si innamora di aProfondoragazza. Il 'Look di Innsmouth' del racconto si riferisce ai residenti della pelle umida pallida / verdastra di Innsmouth, agli occhi da insetto e alla bocca senza labbra. Ritiene che le chiazze di squame siano particolarmente attraenti.
  • Per la band monster rock finlandese Lordi, il loro primo pianista, Enary, era una valchiria bionda che era ancora bellissima nonostante avesse una bocca in più. Da allora l'hanno evitato con il loro nuovo pianista, Awa, una strega spettrale che è inquietante come vengono (sebbene ancora probabilmente più carina della maggior parte dei mostri maschi).
  • La canzone degli Eels My Beloved Monster, meglio conosciuta dal primo film di Shrek, molto probabilmente descrive uno di questi. Il titolo in qualche modo lo tradisce.
  • 'Goblin Girl' di Frank Zappa, che fornisce la citazione della pagina.
  • Nel video musicale di Festa del sesso ninja 's 'Rhinoceratops vs. Superpuma,' Superpuma è un kaijuRagazza gattoin una tuta da spia.
  • La titolare Martian Girl di Gli Aquabat! la canzone con lo stesso nome è una bellissimaRagazza spaziale dalla pelle verdecon una brutta serie di denti affilati come rasoi che ama mangiare carne cruda. La cantante mostra persino preoccupazione per il fatto che lei lo mangi potenzialmente a causa del suo appetito per la carne umana in particolare, ma lei lo risparmia e vola via dopo avergli dato un ultimo bacio.
  • Principessa da e di TOPHAMHAT-KYO di TIPO FALSO. è una ragazza bellissima e dall'aspetto inquietante che si rivela essere un demone che ama sedurre gli uomini e costringerli a combattere l'un l'altro in una rabbia indotta dalla lussuria.
Mitologia e religione
  • In almeno una fonte della mitologia classica (The Ovidio), le centauri femminili sono descritte come piuttosto avvenenti.
  • L'Asura nella mitologia indù e nel mito buddista: tutti i maschi sono brutti e tutte le femmine sono belle. Entrambi sono molto violenti.
  • mitologia nordica:
    • I jotun (giganti) erano in genere piuttosto brutti, ma le donne jotun erano abbastanza avvenenti che molti Aesir ne sposarono uno (o nove...). Loki è in qualche modo un'eccezione a questa regola, essendo bello nonostante l'ascendenza gigante (non è chiaro se sia un gigante intero o mezzo). È anche un dio imbroglione mutaforma, quindi chissà che aspetto ha veramente, ei suoi figli erano per lo più mostri orribili.
    • Huldra, ninfe con la coda di vacca o di volpe (e facoltativamente il dorso cavo, come un tronco d'albero), soprattutto perché di solito sono considerate troll femmine.
    • Le valchirie (come le gorgoni) sono creature femminili che originariamente erano orribili, ma in seguito divennero note come fanciulle incredibilmente belle ricercate da molti eroi norvegesi (nonostante in realtà non fossero umane). Inoltre in realtà sono solo 'bestie' a seconda della tua interpretazione del loro titolo: Scelta degli uccisi.
  • Le sirene possono essere questo a seconda del mito che segui.
Podcast
  • Stagione 4 di dice funk ha Algernon Sharp, un ragazzo bishonen medusa che si veste in una vistosa esibizione di moda. I suoi occhi non possono pietrificarti perché prende farmaci per prevenirlo, è quel tipo di mondo.
  • Il Reggente di Giada Campagna da RPGMP3 presenta un personaggio chiamato Misty the Succubus. Misty è una frizzante, rimbalzante,affascinante ingenuoragazza adolescente con talenti che la rendono preziosa per la squadra. Si dà il caso che sia anche una Succube demoniaca delle fosse più profonde dell'Abisso, che ama fare lunghe passeggiate sulle spiagge vicino ai laghi di fuoco e zolfo, e occasionalmente inizia a cantare mentre sventra le persone con i suoi artigli. È davvero una persona molto simpatica, una volta che la conosci.
Gioco di ruolo
  • Baia 12 ragazze mostro è essenzialmente un intero mondo di loro. Così è il suo seguito.
Giochi da tavolo
  • In Changeling: Il Perduto una donna che è diventata una draconica Bella è questa per impostazione predefinita, poiché le Belle sono 'le più belle di tutte' e i draconico hanno aspetti delle Grandi Bestie di Faerie, come i draghi.
  • Dungeons & Dragons :
    • Medusa, ovviamente, a zigzag a seconda dell'edizione. Quelli della 1a edizione erano orribilmente brutti, la 2a edizione li rendeva molto belli se potevi guardare oltre i capelli di serpente (senza essere scambiati per granito), la 3a edizione manteneva i corpi avvenenti ma l'effetto era in qualche modo rovinato dalle squame e da un viso che sembrava come un incrocio tra una vipera e una strega, e la 4a edizione sembra andare per un approccio di mezzo alla strada. esploratore (aka D&D 3.75), nel frattempo, prende la strada del 'compagno di giochi con la pelle leggermente squamosa e serpenti per capelli'.
    • Advanced (2a edizione) e 4a edizione presentano anche una versione capovolta per genere: ci sono effettivamente Medusa maschi, ma a parte essere calvi, in realtà sono piuttosto belli. Questo è l'unico modo in cui differiscono dai normali umani in 2e, e le versioni di 4e sono squamose come le loro ladyfolk, quindi per loro la calvizie non è poi così male).
    • Il Codice Demoniaco: Orde dell'Abisso introduce Obyriths, demoni scandalosamente bizzarri (al contrario del più umanoide Tanar'ri) le cui forme trasudano un tale primordiale scorrettezza che guardarli può causare danni permanenti alla tua mente. La loro regina ha una 'forma morbida e femminile', anche se sarebbe difficile descriverla come carina, ma poi scopri che è solo il velo che la circonda, che si è formato a causa del piano dell'ultima, orribile follia che l'ha generata rifiuta di accettare di essere reale . Se guardare la sua vera forma non ti uccide semplicemente, è perché il tuo cervello non ha registrato come appariva in primo luogo. Se muori a causa di esso e resusciti, non ricordi cosa hai visto.
    • esploratore I drider (centauri ragno) sono sessualmente dimorfici. Le femmine sembrano belle donne drow dalla vita in su (tranne per le zanne), e la parte inferiore del loro corpo, simile a una vedova nera, ha una certa elegante lucentezza. I maschi hanno caratteristiche più voluminose e più aracnidi.
      • I Kyton, una razza di estranei malvagi sadomasochisti conosciuti come 'Chain Devils', erano tradizionalmente raffigurati come umani avvolti come mummie in così tanti strati di catene che non si può vedere nulla. Il Kyton nel Bestiario Pathfinder? È raffigurata come una donna formosa dagli occhi gialli dalla pelle blu e viola che non indossa altro che catene avvolte attorno al suo corpo per nascondere a malapena il viso, i capezzoli e i lombi, lasciando il resto di lei in gran parte nudo. È vero, anche il suo corpo è coperto da dozzine di belle cicatrici, ma queste sono sottili e non sminuiscono la sua attrattiva generale. Sicuramente un caso della bella ragazza mostro che si comporta ancora in modo mostruoso, tuttavia, poiché il profilo razziale di rapitori sadomaso ed edonisti rimane praticamente identico alle edizioni precedenti.
    • Tutte le edizioni del gioco ne sono piene zeppe, comprese le versioni invertite di genere. Le probabilità di una Cute Monster Girl o Guy aumentano esponenzialmente se quella creatura viene ritratta con simpatia. I tiefling discendono da creature diaboliche e spesso interpretano questo tropo direttamente. Genasi e le varie razze come loro sono toccate dal sangue elementale e spesso raffigurate come piuttosto attraenti. Un bello occasionale oNubile Selvaggiomezzorco o addirittura orco completo non sorprenderanno i giocatori. Poi ci sono i tipi non così mostruosi come tritoni, tritoni, varie ninfe, fate, giganti e così via, che hanno tutti una discreta possibilità di essere attraenti agli occhi umani. In breve, la bellezza è uguale alla bontà è spesso, ma non sempre, in effetti. Le razze malvagie ottengono le loro possibilità, come varie creazioni yuan-ti di persone serpente. Anche demoni e diavoli entrano in gioco. La maggior parte delle versioni sono orribili, ma quelle specificamente intente alla seduzione e alla tentazione sono spesso belle. Per una definizione abbastanza ampia di 'Mostro', così fanno le razze celesti, poiché di solito rappresentano angeli o anche buone interpretazioni di The Fair Folk (pre-4th Eladrin e Pathfinder's Azata).
  • Malifaux ci dà i Neverborn, una razza letterale di Nightmares, tra cui Pandora e Lilith, quest'ultima descritta come 'l'immagine stessa della donna che la creazione intendeva, la bellissima visione che perseguita i sogni degli uomini', la prima essendo solo sull'orlo dell'età adulta .
  • In Cameriera di ruolo , a causa della natura piuttosto casuale del sistema di generazione dei personaggi, è molto probabile che almeno una delle tue cameriere finirà per esserlo fin dall'inizio.
  • Yu-Gi-Oh! :
    • , che sembra anche essere una Shrinking Violet .
    • l'archetipo assomiglia visivamente alle ragazze nelle proprie opere d'arte, ma si basa sull'opera d'arte di , o sono creature malvagie sotto mentite spoglie, oppure giocano a esche per intrappolare le prede per i loro 'animali domestici'
Teatro
  • Kate Monster da Viale Q avrebbe avuto molto pelo, simile a Trekkie Monster, ma è stata rasata prima della produzione in modo che avrebbe un aspetto migliore con un interesse amoroso maschile (e umano).
  • Ex pari incontra e si innamora di una bella fanciulla che si scopre essere la figlia del re dei troll.
  • Magda dentro La danza dei vampiri diventa una splendida vampira dopo essere stata morsa (anche se alcune attrici nella parte lo sovvertono applicando un trucco piuttosto distorto dopo che è stata trasformata). Inoltre, a volte anche i vampiri del coro femminile cadono in questo.Sarah è una entro la fine dello spettacolo, senza eccezioni tra le attrici.Herbert è un mostro piuttosto carino ragazzo .
  • Le rappresentazioni teatrali di Tsukiuta e Tsukipro presentano l'ambientazione Yōkai AU, dove tutti gli idoli sono Cute Monster Boys. Rui è un simpatico Karakasa, Kai e Tsubasa sono teneri (o piccanti) tengu, Hajime e Shun sono carinikitsune(che possono anche essere divinità della vita e della morte), Ichiru e Issei sono kamaitachi, Rikka è un (maschio) Yuki Onna e così via. Tre delle rappresentazioni teatrali presentavano questa impostazione. Kurenai Enishi presentava anche personaggi tengu originali, ma sembravano più o meno umani. Solo Hajime e Shun avevano attributi mostruosi in quella produzione.
Giocattoli
  • Monster High è l'attuale grande successo di Mattel la cui intera linea è basata su questo tropo.
  • La linea di giocattoli di MGA Novi Stars, anche se tecnicamente è carina Alieno Ragazze.
Romanzi visivi
  • C'è un enorme sottogenere di VN eroge basato sul romanticismo (e altro) di una varietà di ragazze mostruose carine (e sexy): lamie, sirene, centauri, ragazze slime ecc. Ecc, molto più di quanto potremmo elencare qui.
  • Hanyu da Higurashi: Quando piangono ha un paio di corna, di cui una leggermente scheggiata.Aveva le corna quando era umana, accennata a causa di un difetto genetico. Le sue corna sono state la ragione principale per cui è stata scelta per essere un sacrificio.
  • Amore a prima vista è incentrato su Sachi Usui, un ciclope timido e maltrattato che soffre di bullismo. Stranamente, la vera natura della sua forma ciclopica non viene mai nemmeno affrontata (presumibilmente è solo una specie di difetto naturale alla nascita, ma nessuno lo chiede mai), e non è nemmeno il motivo per cui è vittima di bullismo (il suo bullo è solo disgustato dalla sua timidezza e debolezza piuttosto che il suo aspetto).
  • Dallo stesso creatore (Ray-Kbys alias Freakily Charming), L'affetto della farfalla è una storia in cui il protagonista trova una creatura bizzarra, malformata e femminile con una miscela contorta di sembianze umane e di insetto che giace sul ciglio della strada. Lo porta a casa e se ne prende cura, e inizia a crescere in una forma sempre più umana, quindi la chiama Ageha. E mentre lei continua a crescere, imparare e diventare sempre più umana, la loro relazione prende delle svolte interessanti...
  • Un terzo gioco (attualmente incompleto) dello stesso sviluppatore, Determinabile Instabile , parla di un uomo che incontra un'orribile mostruosità lovecraftiana nei boschi che inizialmente è tutt'altro che 'carino' come puoi immaginare: un pasticcio di tentacoli, bulbi oculari, artigli, bocche extra tempestate di denti frastagliati e un viso a malapena umano . Ma quando si calma e adotta una forma meno minacciosa, diventa sorprendentemente attraente e va a vivere con lui per vivere una vita più appagante che vagare per i boschi spaventando le persone, forse anche scoprendo da dove viene. Come Ageha da L'affetto della farfalla può passare per umana da lontano mentre indossa un vestito che copre il corpo e, a differenza di Ageha, può anche parlare normalmente, anche se per qualche motivo si chiama 'Paura'.
  • Grimorio di Sable si svolge in una Scuola di Magia per semiumani, quindi la maggior parte delle studentesse e dei membri della facoltà rientrano in questo. La cerchia di amici di Sable include un elfo, un mezzo drago, un folletto, una mandragora, un rokurokubi e una ragazza ragno, tutti belli.
  • Il titolare Saya di Saya no Uta è adorabile agli occhi del protagonista, mala sua vera forma è implicita per essere la cosa più lontana dall'essere carina, dal momento che qualsiasi persona normale che la vede è impazzita. L'unico motivo per cui il protagonista la vede attraente è a causa di un caso estremo di agnosia che gli fa vedere tutto come orribile e l'unica cosa veramente orribile nella sua vita come bella. Più si innamora di lei, peggio diventa. Per non parlare del fatto che potrebbe essere una ragazza mostruosa carina, ma è comunque una mostro - cioè una creatura predatrice con un senso morale alieno.
  • Tsukihime : Akiha è piuttosto carina, c'è Arcueid e Nanako è uno spirito mezzo umano e mezzo unicorno che è ilMoe Antropomorfismodella Settima Scrittura.
Animazione Web
  • La serie di cartoni animati in flash Guerra Primaria è noto / amato dai ragazzi adolescenti per i suoi maschi mostruosi e fumettistici che sono drasticamente diversi dalle loro femmine più simili a quelle umane e realisticamente proporzionate sia per le razze bestie che per quelle dei dinosauri.
  • Satina (Vuole un bicchiere d'acqua) : Fondamentalmente la stessa Satina ogni tratto di personalitàe la caratteristica di design che potresti mai desiderare dalla ragazza demone più carina del mondo, in particolare lei sorprendentemente testa rotonda, le sue corna piegabili dalle emozioni che hanno la forma di gigantesche orecchie di gatto, le sue minuscole ali pietosamente ma adorabili, le sue mani grandi e grassocce, le sue graziose piccole zanne, i suoi piccoli piedi ancora più carini, i suoi anche estremamente carini piccola coda, la sua innocenza giovanile e la sua voce estremamente dolce e femminile. In effetti, i suoi stessi genitori spesso sottovalutano quanto sia pericolosa in realtà a causa della sua carineria ridicolmente estrema.
    • Anche Lucia (la madre di Satina) si qualifica facilmente come esempio del tropo, così come a principale la signora Fanservice del suo spettacolo; lei è fondamentalmente unaincredibilmente massiccioversione adulta della sua suddetta figlia, con il sorprendentemente potentesesso appelloda abbinare. Il padre di Satina lo è tale un ragazzo fortunato per Così molte ragioni.
  • Cordie la ragazza ragno (sebbene sembri avere anche le caratteristiche di altri arcinidi). Scogliera ha quattro tenaglie per le mani, quattro zampe di ragno sotto il vestito, sa tirare forti ragnatele, i suoi due grandi occhi sono in realtà fatti da mazzi di quattro occhi più piccoli, è incredibilmente ingenua e ha una cotta enorme per Waylon, il protagonista spudoratamente fraudolento che inizialmente aveva intenzione di mangiare. È adorabilmente carina (il più delle volte). Cordi: Ti mangio adesso. Nome!
  • Charlie da Hazbin Hotel è assolutamente adorabile per qualcuno che dovrebbe essere la principessa dell'inferno. Sorride costantemente e il suo obiettivo è redimere i peccatori in modo che non debbano morire per affrontare il problema della sovrappopolazione.
    • Anche Niffty e Vaggie contano. Niffty è una costante palla di energia e si scusa quando si rende conto che le sue opinioni sui ruoli di genere potrebbero aver offeso le altre ragazze dell'hotel. Vaggie normalmente non è carino, ma quando sorride o si illumina (come in ), può essere carina come la sua ragazza, Charlie.
  • Millie da Helluva Boss è un folletto goth vivace, che sorride quasi sempre ed è una moglie devota di suo marito, Moxxie.
Webcomics
  • 565-14 pollici Allen l'alieno è una giovane e carina ragazza aliena, ma è troppo giovane per essere unaRagazza spaziale dalla pelle verde.
  • In Cestini di budella la maggior parte del cast femminile è questo.
  • Bowsette Saga haBowsettese stessa, ovviamente, ma molti di questi continuano a spuntare man mano che la serie avanza. In particolare, il capitolo 4 inizia dopo che Bowsette sovraccarica accidentalmente la Super Corona e la fa esplodere in un'aura scintillante che sembra aver trasformato Bowsette intero esercito in ragazze mostruose carine come lei.
  • Buck Godot: Scarica pistola a noleggio ha così come alcune delle ragazze impiegate presso il .
  • L'omonimo Deathclaw Desu Ga (un Cadere fan comic) è un'adorabile ragazza antropomorfa Albino Deathclaw che vive nel Vault 19. La striscia chiarisce che lei solo pensa lei è questa e tutti gli altri vedono un Deathclaw Albino infilato in un'uniforme del Vault 19.
  • L'eroina demone Raven è una bella ragazza adolescente i cui unici attributi demoniaci sono gli occhi rossastri e le orecchie dalla forma strana (nel suo caso lo è Ravensolo un mezzo demone). Anche gli altri demoni raffigurati (sia maschi che femmine) hanno un aspetto abbastanza umano (e di solito in qualche modo attraenti).
  • Caramelle del diavolo ha simpatici mostri di entrambi i sessi che frequentano la All-Ghouls School Hemlock Heart Academy.
  • DM degli Anelli sovverte questo per ridere: Aragorn presume che gli Ent saranno persone vegetali attraenti, simili a Driadi ed è incontrare invece un vecchio albero scosceso con la faccia barbuta. Aragorn: Oh, come le Driadi? Oblio c'erano Driadi dentro... Sono come le donne sexy dell'albero.
    Legole: Sexy? Pensavo avessero le foglie per i capelli. E pelle di corteccia.
    Aragorn: Sì, ma sono tutte ragazze. Pulcini nudi. Pulcini d'albero frondosi e nudi.
    Gimli: Hai bisogno di aiuto, ragazzo. Sì davvero.
  • Cuties inquietanti ha questo titolo per un motivo. Il fumetto è incentrato su una scuola superiore per mostri e finora, con l'eccezione di un paio di ragazzi lucertola, sono tutte ragazze (e ragazzi) simpatici mostri. Se il cast non è abbastanza, ce ne sono altri nei flashback — e così via.
  • Grace Sciuridae / Ombra coda dentro El Goonish Shive è un assassino geneticamente modificato con Voluntary Shapeshifting, creato per combattere il Big Bad Damien. Tuttavia, si dimostra una pacifista per natura se non sotto la peggiore provocazione. (I suoi fratelli hanno un aspetto meno umano nelle loro forme ibride, sebbene possano apparire umani e piuttosto belli, quando lo desiderano.) La sua controparte malvagia maschile da un'altra dimensione è molto più spaventosa.
  • In Eroi di tutti i giorni , di Hornswoggle è molto più umanoide di lui. I loro figli sono da qualche parte nel mezzo.
  • Lontano là fuori ha trasformato temporaneamente diversi personaggi femminili in questi per farlo .
  • Ambrosia Verdandi da Fetch Quest: Saga dei dodici manufatti . È anche un aspirante dottore!
  • Nitrino di Pasta sfoglia è una femmina di goblin, che è raffigurata come una piccola e carina giovane donna dall'aspetto umano con capelli e labbra verdi. Quando i goblin maschi si presentano, tendono ad essere umanoidi piccoli, verdi e brutti dall'aspetto più convenzionale.
  • Genio della ragazza ne ho presi alcuni:
    • jager-kin , che diventa molto più carina una volta che si è vestita per il suo lavoro come la
    • ; 'carino' e 'ragazza' non sono sicuramente le parole per lei, ma si adatta lo stesso.
    • Le ragazze che lavorano da Mamma Gkika Sebbene nei fumetti siano state viste solo due femmine di jager, le ragazze indossano zanne, artigli e orecchie a punta per apparire come jager estremamente umanoidi. A quanto pare offrono 'cena e spettacolo' (sia per i turisti che per i veri jager che si nascondono nel seminterrato) rendendo il bar una famigerata trappola per turisti, ma una visita successiva a Mamma Gkika mostra che i jager-frau offrono un in determinate ore del giorno.
    • Nessuno è davvero sicuro di cosa siano i Geisterdamen, a parte inquietanti, ma lo sono anche
    • dalla storia secondaria 'La vendetta della regina donnola'.
    • Maxim e Oggie rientrano nella categoria di Cute Monster Ragazzi .
  • Goblin ha Saves-a-Fox (è vero che indossa un parrucca , ma ancora...) e la ragazza yuan-ti Kin. Le femmine dei Goblin sono disegnate più sexy delle loro controparti maschili in diversi pannelli, specialmente quando i protagonisti maschili stanno fantasticando.
  • A casa :
    • La fama dei troll ha la pelle grigia, arancio, occhi infossati, zanne di varia lunghezza e corna di varia forma. A parte questo, non sembrano davvero così mostruosi. , ad esempio, è adorabile, anche se uccide gli animali selvatici per il cibo a mani nude e dipinge le pareti della sua caverna con il loro sangue. Anche i troll maschi sono per lo più Cute Monster Guys. Tranne forse Equius.
    • Jade Harley è stata unita a un cane simile a un dio, ma i lineamenti da cagnolino sono accessori cosmetici per la sua faccia di Moe dagli occhi grandi e i suoi capelli lunghi e semplici sono diventati una criniera ondulata.
  • Uno degli aspetti principali della commedia della scienza pazza Gli orribili esperimenti del dottor Pleasant! . Ma come afferma chiaramente il 'principio di Schneidecker-Loli', le giovani femmine sono le più facili da rianimare.
  • Snapdragon Fahrenheit, insieme a un certo numero di altri studenti (tra cui una gorgone, una succube e uno Jotun) presso la Doc Mars Academy di Come allevare il tuo drago adolescente .
  • Molly dentro Le inspiegabili avventure di Bob! è un mostro peloso rosa estremamente carino. La principessa Voluptua riesce comunque ad essere piuttosto attraente anche nella sua forma di insetto.
  • Fiume Hala da è un alieno.
  • Portachiavi della Creazione ha sia Marena (Lunar Exalted, 'foxy', e probabilmente la signora Fanservice della striscia) e Secret ( Abissale Esaltato, ma innegabilmente carino). Se uno scienziato pazzo robotico Genius Ditz chipuò trasformarsi in un gigantesco gatto robotè più la tua passione, c'è sempre Elegant Nova of Progression.
  • Benn'Joon di Cerco gruppo . Che cosa Esattamente La razza di Benny non è chiara al punto che Richard la descrive come 'varie', anche se in un paio di occasioni è stata identificata come un troll (i cui maschi, per la cronaca, hanno la pelle verde e generalmente brutti) ed è stata regolarmente chiamato mezzosangue.In seguito è fortemente implicito che sua madre sia l'attraente pirata elfica Capitan Tah'Vraay, quindi Benny sembra essere almeno in parte Elfo. I segni intorno ai suoi occhi e le mani a tre cifre simili ai Minotauri suggeriscono che potrebbe benissimo essere la figlia biologica di Krunch.
  • MoGal moderno è unSpaccato di vitaComico di Urban Fantasy su varie specie di ragazze mostro (e alcuni ragazzi mostro) che vivono la loro vita quotidiana.
  • La gorgone senza nome protagonista in Medusa modesta sembra essere un bambino carino e abbastanza innocuo, senza la capacità di trasformare le persone in pietra o l'aggressività normalmente associata al tipo di mostro medusa/gorgone. Invece si distrae facilmente e sembra apprezzare i videogiochi e il cibo spazzatura.
  • Tutto il cast femminile (e maschile) da Mostruoso . Simpatico mostro (sia giovani che maturi) sono ovunque, e simpatica ragazza mostruosa parodie!
  • Il webcomic ha un ampio cast di tali creature, con una Salamandra come principale.
  • Nast l'Incantatore ia un webcomic interattivo (defunto) incentrato su un incantatore incastrato per aver rubato le mutande della principessa. Inganna una donna minotauro di nome Valley facendolo evadere di prigione e formano insieme una festa di avventura. Da allora hanno incontrato un King Slime che ha scelto di trasformarsi in una donna sexy.
  • Nerf ORA!! ha . Come in, gli Zerg da Astronave .
  • I file di Noordegraaf ha Akila, che sembra una specie di simpatica creatura della palude con i capelli e il seno blu a punta. Tuttavia, chiamarla in qualsiasi modo alludendo al fatto che assomigli a un pesce è destinato a farla arrabbiare molto. A volte cresce anche tentacoli. Sono presenti anche sirene (il tipo degli uccelli) e altri mostri: anche gli umani sono nell'universo del fumetto, ma non sono apparsi.
  • L'ordine del bastone :
    • Therkla, un mezzorco ninja. Anche se i maschi degli orchi che vediamo non sono esattamente più brutti, disfatti o disumani delle femmine, questa potrebbe essere una limitazione dello stile artistico.
    • Sovvertito e parodiato con una prostituta Lizardfolk. All'inizio sembra molto più umana di un tipico membro della sua specie, con capelli biondi e mammiferi non mammiferi. Ma si scopre che si tratta di una parrucca e protesi, che ha ottenuto per attirare più affari. Senza di loro sembrerebbe proprio un popolo lucertola standard. (L'altra prostituta lucertoloide è disgustata da lei.)
  • Oh, la mia sanità mentale parla di Eldritch Abominations che formano un Harem Indesiderato attorno al protagonista, David. Tutti prendono la forma di belle donne o Cute Monster Girls. In particolare, il riesce a sembrare carino anche quando è nella sua forma preferita di ragazza con !
  • Squadra del mistero paranormale :
    • La donna dei cervi (basata sul mito dei nativi americani) all'inizio era piuttosto carina se non si nota che la sua gonna lunga nascondeva le gambe dei cervi. Peccato che avesse già ucciso 7 uomini prima di essere accorciata di un piede.
    • Una volta che Katie è cambiata, diventa un simpatico licantropo dopo il suo morso.
  • Soraya da Poharex combina questo con Lizard Folk.
  • La maggior parte delle ragazze coatlaltec di Ristorante Macoatl adatta a questo tropo, l'unica traccia di rettili sono le loro code e artigli.
  • Menzionato occasionalmente in Schlock mercenario .
  • Tutti i personaggi principali in Morsi di scuola sono ragazze vampiri carine, alcune che entrano nella varietà delle catgirl.
  • Il carattere del titolo di Selki ha la pelle grigia, pinne e zanne.
  • In Ragazze ombra ,Neve di Natalela madre è una femmina di Deep One, ma non è così quasi grottesco come uno degli originali. Questo conferisce un po' di plausibilità alla striscia che mostra che lei e il suo partner umano hanno concepitosuaper amore e attrazione reciproci.
  • Sinfest ha Baby Blue e Fucsia. Sono Devil Girls (presumibilmente succubi), quindi c'è una giustificazione per questo. Inoltre, il loro capo è raffigurato come piuttosto bello.
  • Libero professionista pigro :
    • Parodiato nella trama di Years of Yarncraft, specialmente in .
    • Aylee adotta le sue forme per difendersi da pericoli specifici (come sviluppare uno scudo mentale con un nemico telepatico in giro). La forma attuale è stata presa perché temeva cosa avrebbero fatto gli umani a meno che non si fosse adattata meglio a loro. In altre parole, lei (inconsciamente) si è trasformata in una Cute Monster Girl per ottenere l'accettazione.
  • Filiera ci dà Minerva, un Cerberus antropomorfo Stripperific le cui tre teste offrono qualcosa per tutti in anthros, che gli piacciano le loro ragazze dolci, speziate otsundere. C'è ancheKatt a nove code(anche se è molto più snella che formosa, e il suo solito vestito è il più lontano possibile dallo spogliarello) e Evil Spinnerette, che ha iniziato come umana ma ha usato un rituale per trasformarsi in una drider.
  • Il Creo dentro Terinù iniziano come piccoli e carini quando sono giovani, ma una volta raggiunta l'età adulta acquisiscono la stessa muscolatura voluminosa di un maschio. Ferin e i dollari, d'altra parte, rimangono inquietantemente piccoli e carini per tutta la vita, anche se sfoggiavano corna e code appuntite.
  • Anak Jahad da Torre di Dio è un simpatico esemplare del Lizard Folk.
  • cosa sta scuotendo ne ha alcuni, in particolare una donna non morta Ell e una ragazza orco Pai.
  • Vita Oscura Bianca ha una pletora di questi, in particolare Artemis ed Entegra . Il salto temporale in seguito introduce Damien e Inu, una coppia di Cute Monster Boys.
  • Xan da Inverni a Lavelle è un esempio maschile di questo. Mezzo cervo, parte di una specie famigerata per odiare gli umani ed essere piuttosto violenta, ma dannazione , se non è adorabile. Nonostante il suo solitocomportamento meno che gentile, i suoi occasionali momenti dolci (quasi sempre con Rio) servono solo a sottolinearlo.
  • Il Wotch ha Ti'el, un simpatico alieno dai capelli verdi con mani tentacolari, e Myrrh, la cameriera semiliquida di Lord Sykos. A causa del mutaforma che si verifica, molti personaggi sono stati una Cute Monster Girl almeno una o due volte.
  • Aracia Paukoobraznyy da Accademia dello zoo è un ragno Bifera (in parte umano in parte animale) ed è molto carina nonostante gli altri personaggi pensino che sia un po' spaventosa.
Originale del Web
  • 4chan , sempre con gusto infallibile, ci ha portato (almeno) Ebola-Chan, Zika-Chan, Malaria-chan e ora Corona-chan. (Se ti manca Yersinia-Chan, recita in un vecchio Vampilla storia, che risale, forse attraverso una deviazionePoea 'Frau Pest' dalle fiabe tedesche, quindi è più vecchio di quanto si pensi. Senza nemmeno menzionare la modalità, vedi Anime e Manga sopra.)
  • I Lampiri da Oltre l'impossibile . Pelle blu, senza naso e grandi ali da pipistrello. Sono esclusivamente femmine, vivono solo due anni e sono universalmente considerateincredibilmente attraente.
  • Felaria si basa su questo tropo. Quasi tutti i personaggi principali sono Cute Monster Girls: dolci, innocenti e con un appetito per inghiottire umani interi e vivi. Felaryan Cute Monster Girls spazia dai naga (ibridi gigante serpente-umano) ai drider (ibridi gigante ragno-umano), sirene, ragazze lumaca e adorabili fate carnivore. Che, naturalmente, spesso sono davvero, davvero grandi e tutti cercano di mangiarti. Gigante maschi si presume esistano, ma si vedono raramente. Alcune specie sono razze di un genere.
  • Mortasheen ha , un ibrido uomo-falena che sembra piuttosto carino rispetto agli altri ibridi uomo-insetto chiamati Arthropoids, che hanno un aspetto grottesco e simile a una bruna mosca. Dato che gli standard di bellezza di Mortasheen sono... diversi, non sorprende sapere che considerano Mothstrous uno dei più orribili e grotteschi di tutti gli Artropoidi. Per amor di confronto, è uno degli Artropoidi che considerano 'belli'.
  • Fondazione SCP : Anche se non ci sono immagini di lei sul sito web, emana la sensazione di questo tropo a causa del suo modo di parlare semplicistico in terza persona e della sua allegria infantile quando impara cose nuove. Probabilmente aiuta anche che leiera un essere umano.
  • l'UTAUloid è una chimera con l'aspetto di una ragazza umana con ali di pipistrello, ed è spesso raffigurata con Cute Little Fangs a seconda dell'artista. Le raffigurazioni che mostrano le sue ali sono estremamente rare, rendendo questo un po' un attributo informato.
  • SU Tumblr , ha pubblicato una fan art di uno scambio di genere La bella e la bestia e ha dichiarato che ciò non sarebbe mai accaduto, che i ragazzi non avrebbero mai dato una possibilità a una ragazza 'brutta'. Qualcuno che era a conoscenza del Monster Girl Fandom e del Furry Fandom lo era molto veloce nel sottolineare quanto stesse sbagliando usando questo tropo.
  • Gli utenti camerieri-zombi giocano come nell'app iTunes Zombie alla moda è un incrocio tra un raro mostro carino ragazzo e brutto carino.
  • Whateley Universo : A causa dei vari modi in cui il tratto Exemplar può manifestarsi e dei vari effetti collaterali di Body Horror dei poteri mutanti, ci sono diversi studenti dall'aspetto disumano nel campus, alcuni dei quali sono comunque ragionevolmente attraenti. I casi degni di nota includono KaijuNotaè specificamente affermato nella storia che Sadhira Patel ha ottenuto questo nome in codice dalla sua somiglianza con lo stile 'Kaiju Girls' diMoe AntropomorfismoFan Art che avrebbe dato origine all'omonima serie anime pochi anni dopo la sua presentazione, Demona , Diamondback e Adore . Si potrebbe obiettare che conterebbe anche lo Sciame di Drow, anche se chiamandoli 'mostri' di fronte a Jobe WilkinsNotalo scienziato pazzo responsabile della svoltase stessae il resto in Drowprobabilmente ti porterebbe a trasformarti in un drider o peggio.
  • Il ramo inglese di hololive presenta uno squalo, una fenice, uno Shinigami e un Abominio Eldritch.
Video Web
  • Il dottor Crafty ha Nurse Worse, l'assistente di laboratorio del dottore titolare. Il suo design evoca il mostro di Frankenstein con la pelle verde cucita e bulloni di metallo sulla testa e sulle braccia, ma è anche una donna bellissima e grande che fornisce utili commenti sul processo per le creazioni del Dr. Crafty.
  • Costantemente cresciuto CinemaSins ogni volta che sta peccando uno qualsiasi dei X-Men film e chiunque o qualcosa suggerisce che Mystique è mostruosa, poco attraente o altrimenti non sarebbe accettata a causa del suo aspetto. Jeremy fa sempre notare che nonostante la sua pelle blu e le sue squame lo è molto attraente e che non avrebbe avuto problemi a essere accettata o a trovare amicizia e amore se avesse abbandonato l'autocommiserazione e smettesse di usarla come scusa per essere una cattiva.
  • Il cast di VShojo include un lupo, un'intelligenza artificiale, una regina dei demoni, un lich, un drago, un drago alieno robotico e un Abominio Eldritch che finge di essere una ragazza gatto.
Animazione occidentale
  • L'amicizia con il mio piccolo pony è magica ha le forme mostruose di Sunset Shimmer, Twilight Sparkle, Gloriosa Daisy e Juniper Montage dal Ragazze di Equestre serie, con la forma di Juniper che è Hollywood Homely nel peggiore dei casi.
  • Tempo di avventura ha la principessa Bubblegum (una caramella fatta di gomme da masticare),Principessa delle fiamme(un elementale del fuoco) e Marceline (un ibrido semi-umano vampirizzato mutaforma). Flame Princess e Princess Bubblegum sono gli esempi più estremi, poiché gli altri elementali del fuoco (per lo più maschi) e Candy People sembrano molto meno umanoidi di loro. Tuttavia, altri personaggi e creature femminili hanno vari gusti di strano; Lumpy Space Princess, ad esempio, è fondamentalmente una nuvola sapiente. Negli episodi di Gender Flip Ice Queen è molto meno ripugnante del Re Ghiaccio, ma molto probabilmente ciò è dovuto al suo essereInserto personale di Ice King.A causa del fatto che il cast ha un sacco di personaggi. ce ne sono altri. Tuttavia, sono ancora in inferiorità numerica rispetto a quelli strani.
  • In The Avengers: gli eroi più potenti della Terra! , Wasp lo diventa quando viene mutata dalle radiazioni gamma.
  • Attea da Ben 10: Omniverso . Nella sua prima apparizione di nuovo in Forza aliena era una ragazza rana dall'aspetto adorabile (anche se impertinente e pazza). Poi è riapparsa in Omniverse con l'aspetto
  • Terice acceso Dinosauri è un evoluto Archeopterige e bella a modo suo, tanto che diversi membri della sua specie (anche il Grande Cattivo dello spettacolo) ne sono attratti. In un episodio viene rivelato che era un'attrice in una soap opera sul suo pianeta natale prima di unirsi alla squadra degli eroi, e l'aveva fatto orde di ammiratori.
  • Duck Dodgers :
    • Sembra che mentre i marziani maschi sono bassi e da cartone animato, le femmine, in particolare la regina Tyr'ahnee, sono, beh, ◊. Poi di nuovo, il generale marziano maschio Z9 è alto e ben costruito, quindi è possibile che Marvin sia solo un nano tra la sua gente.
    • Un episodio ha visto l'eroe precipitare su un pianeta composto da donne attraenti simili a insetti... finché il sole non tramonta.
  • Leela da Futurama , una bella donna con un occhio solo discendente da una razza inflitta da tutti i tipi di Body Horror, ne è un esempio particolarmente giustificato:i suoi genitori e le persone sono precedentemente umani, mutanti sotterranei e il fatto che sia nata sembrando quasi umana è il motivo per cui sono stati in grado di farla passare per un alieno umano e mandarla sul mondo di superficie per una vita migliore di quella che avrebbero potuto dare sua.Tuttavia, evitato con un sacco di mutanti femminili sotterranei. Tali deformità includono pelle verde viscida, bocche verticali, braccia e tentacoli extra.
  • Tutta la femmina Gargoyle mostrati nella serie TV originale sono umanoidi alati sexy, ad eccezione di Una, che assomiglia a un unicorno antropomorfo ed è quindi ancora 'carino', mentre i gargoyle maschi hanno molti altri tipi. Tuttavia, la continuazione comica alla fine ha introdotto Constance (Coco), una femmina robusta che assomiglia a una scrofa selvatica, e la compagna di Brooklyn alla fine del suo Timedance, Katana, ha una faccia che include un bellissimo becco. In 'The Mirror', quando Puck ha trasformato Elisa in un gargoyle, Elisa si è qualificata per questo, anche se Golia la considerava più bella come umana.
  • Generatore Rex ha Breach, una pallida studentessa a quattro braccia (con la parte superiore delle braccia anormalmente enorme). Un episodio successivo ha introdotto Cricket, una ragazza che è ancora piuttosto carina nonostante sia verde e abbia delle spine sulle braccia.Gli episodi successivi riducono la quantità di spine, rendono la sua figura più piena e le danno un viso più carino.
  • Gravedale High parla di un liceo di mostri, quindi alcuni dei mostri sono ragazze adolescenti carine tra cui Durze (una Gorgone), Blanche (uno Zombie) e Cleo (una Mummia).
  • Le tenebrose avventure di Billy e Mandy ha due esempi maschili:
    • Nergal Jr. ha a enorme numero di fangirl perché, sebbene mostruoso (e talvolta aYandere), è un simpatico idiota.
    • Un esempio a zig zag potrebbe essere Ir win ; inizia come un normale, innocuo secchione. In seguito si scopre essere una mummia vampira ed è adorabile
  • Gommoso è colpevole di questo. Gumby ha più o meno lo stesso corpo a forma di lastra di suo padre, ma sua madre ha una testa rotonda con capelli biondi su un corpo che ha il seno e indossa vestiti. Non è carina per gli standard della maggior parte delle voci in questa pagina, ma ha una forma molto più umana rispetto al resto della sua famiglia.
  • Saffi da Jimmy due scarpe , un demone dalla pelle arancione con un occhio solo con aCarino e psicopaticopersonalità e una figura sorprendentemente formosa. Heloise può contare, dato il suo status di ambiguamente umana, e anche alcuni personaggi di sfondo si qualificano.
  • Un sacco di ragazze da Lloyd nello spazio . Alpha Bitch Brittany ha la pelle blu e sei braccia ma è comunque piuttosto carina. Dandere Violet ha semplicemente la pelle gialla e i capelli rosa. Cindy può avere due teste ma una è molto carina e anche il suo corpo è molto carino. La madre di Lloyd, Nora, si qualifica praticamente perRagazza spaziale dalla pelle verde. Un episodio vede Eddie (the Token Human) innamorarsi di una ragazza che alla fine è per metà Zebra. Scongiurato con altre ragazze come Genevieve, Megan, Grace, Charmaine e la signora Bolts (che è una robot ) che hanno apparenze molto più aliene.
  • Martin Mistero vede Diana diventare una ragazza mezza lucertola nella seconda parte del finale della terza stagione. L'omonimo personaggio si complimenta anche scherzosamente dicendo che è solo una mini-mutante perché i suoi occhi sono cambiati e ha una coda.
  • Iris da Buio Rubino è un adorabile giovane ciclope con aGenki ragazzapersonalità.
  • Sabrina: la serie animata :
    • Il gruppo viene risucchiato nel mondo dei fumetti di Harvey e Sabrina diventa Calamari Queen, che è metà ragazza, metà calamaro e dannatamente carina. Sembra anche essere invecchiata di qualche anno a giudicare dalla zona del torace.
    • Grimadonna, la superstar dei vampiri degli Inferi. Una donna umanoide sexy solo con capelli viola, orecchie a punta, pelle blu e zanne.
  • Scooby Doo :
    • Lena Dupreea partire dal Scooby-Doo sull'isola degli zombi è una... variazione interessante. Lei è certamentecarino, ed è certamente un mostro, ma la sua forma mostruosa? NON. CARINO. Si trasformano due volte. La prima forma è solo la loro normale forma umana solo con orecchie, denti, occhi, artigli e un po' di pelo di gatto. Poi si trasformano in mostri orribili. Anche le zombi femminili del film non sono decisamente carine.
    • Scooby-Doo e gli invasori alieni hala simpatica ragazza nativa per cui Shaggy aveva il calore (!) -e che sembrava condividere i suoi sentimenti (!!) -chi era un vero (benevolo) alieno; sembrava un po' come una pelle metallicaAlieno grigio, ma con un'attraente forma del corpo umano e tratti del viso espressivi.
    • Le ragazze di Scooby-Doo e la scuola di ghoul . Sono tutte figlie di mostri famosi, Sibella per esempio è la figlia di Dracula.
  • In Via delle urla Cleo la mummia si adatta a questo tropo, così come Resus il vampiro 'Cute Monster Boys' (con le sue Cute Little Fangs) e Luke il lupo mannaro (anche se non tanto quando è nella sua forma di lupo!). La serie 2 aggiunge anche un'altra simpatica ragazza mostruosa di Frankenstein sotto forma di Sei.
  • Il programma con il mouse ha un bambino mostro che scrive a sua madre una poesia per la festa della mamma. La mamma sicuramente non è sessualmente attraente-carino (comunque, puoi vedere i suoi capezzoli! Sussulto!) Ma puoi tranquillamente dire che è commovente-grottesco-carino.
  • Star contro le forze del male :
    • Star sembra una ragazza di quattordici anni con dei tatuaggi a forma di cuore sulle guance. Si è trasformata temporaneamente in una forma mostruosa simile a una farfalla durante mewberty, eppure sembrava ancora adorabile nonostante fosse terrificante.
    • Hekapoo. Sembra una ragazza pallida con le corna e forse il pelo.
    • Tom Lucitor è un esempio maschile, un ragazzo attraente con le corna, i denti aguzzi, tre occhi e una coda (e Star, che è la sua ragazza, non aveva idea di quell'ultimo dettaglio)
    • Meteora Butterfly si trasforma in una bellissima ragazza semi-mostro di 16 anni nell'episodio Gone Baby Gone.
  • Giovani Titani :
    • La gattina nell'episodio 'Appuntamento con il destino' sembra una ragazza umana carina e normale. Suo padre, Killer Moth, sembra essere una specie di falena e il suo ragazzo, Fang, è un ragazzo con unRagno giganteper una testa (non una testa di ragno, un ragno). Si scopre che Killer Moth è in realtà un ragazzo normale in costume, ma nonostante la voce metallica e la bocca immobile potresti non rendertene conto solo guardando l'episodio.
    • Tra i personaggi principali c'è Dark Magical Girl Raven, la figlia di un Eldritch Abomination Physical God e una donna umana (beh, azarathiana comunque). Il più delle volte, sembra una ragazza umana carina, a parte la sua pelle pallida, gli occhi e i capelli viola (e nel loro mondo anime, è difficile dirloquanto siano insoliti anche alcuni di quei tratti). Più si arrabbia, però, più i tratti mostruosi di suo padre iniziano a mostrare: quando ha quattro occhi rossi luminosi, un corpo allungato e sta vomitando quantità lovecraftiane di tentacoli oscuri dal suo mantello, è ora di iniziare a correre. Veloce! Dott.ssa Luce: Era così... così... buio... Fallo smettere... Fallo fermare...
    • Beast Boy copre Cute Monster Boy, con la sua pelle verde, le orecchie a punta e Cute Little Fangs.
    • Nonostante l'evidente bellezza di Starfire, la signora Alien Eye-Candy è ancora un mostro alieno super forte con la pelle arancione che spara laser. Un mostro alieno davvero bellissimo, ma comunque mostro alieno. Questo in realtà viene sollevato ogni volta che decide di mangiare (la sua razza mangia insetti e calamari giganti e ha i denti limati fino alle punte) o abbracciare qualcuno (accompagnato da suoni di ossa rotte).
  • In qualsiasi momento uno dei personaggi principali di Totally Spies! è mutato in un mezzo umano, questo è il risultato garantito. Anche come mezzo- scarafaggio Alex riesce comunque ad essere abbastanza carino.
  • Brutti americani : Callie Maggotbone, letteralmente la figlia del diavolo, è quasi anche umano. Probabilmente avrebbe dovuto solo segare le sue piccole corna per diventare un'umana.
  • Quando Stella è stata trasformata in un mostro nel Winx Club nell'episodio 'La fata e la bestia', era ancora piuttosto carina. Una ragazza mostro anfibia dalla pelle verde, dai denti aguzzi, con anche un bel strato di grasso.

Articoli Interessanti