Principale Romanzo Leggero Light Novel / Hensuki: Sei disposto ad innamorarti di un pervertito, purché sia ​​carino?

Light Novel / Hensuki: Sei disposto ad innamorarti di un pervertito, purché sia ​​carino?

  • Romanzo Leggero Hensuki

img/lightnovel/94/light-novel-hensuki.jpg Annuncio:

Kawaikereba Hentai Demo Suki e Natte Kuremasuka ( Se è carino, ti piacerà anche se è un pervertito? ), noto anche in inglese come Hensuki: Sei disposto ad innamorarti di un pervertito, purché sia ​​carino? o semplicemente abbreviato in Hensuki a causa del suo lungo titolo) è una serie di light novel del 2017 scritta da Tomo Hanama e illustrata da sune.

La serie ha successivamente ricevuto un adattamento manga (illustrato da CHuN) nel novembre 2017 e un adattamento anime è stato presentato in anteprima l'8 luglio 2019. Attualmente è anche concesso in licenza da Funimation.

Dopo aver riposto i prodotti per la pulizia per il Calligraphy Club ed essere tornato nella sala del club, Keiki Kiryū trova una lettera d'amore anonima indirizzata a lui, insieme a un paio di mutandine. Come qualcuno che desidera disperatamente avere una ragazza, Keiki decide di trovare il mittente della lettera e delle mutandine e inizia restringendo l'elenco dei sospetti alle ragazze che erano nella sala del club prima che se ne andasse. Sfortunatamente, la sua indagine su queste ragazze rivela che mentre tutte provano qualcosa per lui, sono anche dei pervertiti hardcore che vogliono che partecipi ai loro feticci! Keiki sarebbe disposto ad innamorarsi di qualcuno di questi pervertiti fintanto che sono carini?

Annuncio:

Questa serie di light novel e anime fornisce esempi di:

  • Espansione di adattamento: a zigzag. Ci sono scene aggiuntive nell'anime che non sono apparse nella light novel, così come segmenti di light novel che non sono stati inseriti nell'anime. L'episodio 7 è un esempio di entrambi, dal momento che il processo di pensiero di Keiki sulla scelta di qualcuno per il doppio appuntamento è stato ampliato, ma allo stesso tempo, la scusa freudiana di Shōma per i suoi modi lolicon non è stata inclusa.
  • Prima apparizione adattativa:
    • Nell'episodio 6, una delle foto di Koharu di Ayano Fujimoto la mostra mentre svolge il lavoro del consiglio con Shiho Takasaki e Airi Nagase, rispettivamente il presidente del consiglio studentesco e il tesoriere. Nella light novel, Airi viene introdotta nel volume 4 mentre Shiho viene introdotta nel volume 6, anche se Airi afferma di essere stata presente durante l'operazione di pulizia dei rifiuti nel volume 2 e che Keiki non l'ha notata.
    • Annuncio:
    • Nel capitolo 24 del manga, che si svolge molto prima di LN Volume 6, il nome di Shiho Takasaki è in cima alla lista delle classifiche dei test del 3° anno.
  • Bait-and-Switch: le ragazze alla fine trascorreranno il loro tempo da sole con Keiki, che pensa che ognuna di loro confesserà i propri sentimenti romantici e si rivelerà essere 'Cenerentola'.Anche se gli confessano, non è quel tipo di storia d'amore da favola, ma è più come avere Keiki che riempie le loro tendenze perverse.
  • Beta Couple : Shōma e Koharu sono personaggi secondari la cui relazione funge da fioretto per la relazione di Keiki con i membri del Calligraphy Club e le ragazze del Consiglio studentesco. Shōma e Koharu hanno i loro nodi, essendo rispettivamente un lolicon e uno stalker, che a volte causa attrito nella loro relazione, ma si accettano nonostante ciò. Al contrario, Keiki è irremovibile nell'iniziare una relazione con una normale ragazza perversa piuttosto che con i pervertiti che si struggono per lui.
  • Ricatto: una gag in esecuzione dello spettacolo vede Keiki costantemente ricattata da alcune delle ragazze:
    • Due delle ragazze hanno una prova controversa e una lettera allegata è stata riposta nel suo armadietto solo per poter organizzare un incontro con lui.
      • Sayukicon cui lo ha ricattatouna foto di loro sdraiato sul pavimento, quasi seminudi e in una posizione seducente. Questo è successo dopo che è diventata diffidente nei confronti di lui che non andava più al Calligraphy Club per il bene di incontrare altre ragazze.
      • Koharucon cui lo ha ricattatouna foto di lui che raggiunge la scollatura di Sayuki. Vuole solo chiedere il suo aiuto per farla incontrare con la sua cotta Shoma poiché i due sono amici. L'ha cancellato quando lui ha obbedito in seguito.
    • Quando visitano la residenza di Keiki, sia Sayuki che Yuika lo costringono a obbedire ai loro desideri, oppure nosua sorella Mizuha avrebbe ricevuto una copia dello yaoi doujin di Mao con lui e Shoma.
  • La conferenza di Cechov: Quando erano giovani, Keiki viene costantemente leccato dalla loro cagna Hanako che lo inchioda a terra. Il loro nonno ha dovuto insegnargli come rendere docile il cane, ovvero accarezzarle il sedere.Lo ricorda mentre Sayuki (che recita come un cane) stava solo tentando di inchiodarlo a terra e leccarlo. È rimasta sorpresa da ciò che ha fatto Keiki, ma ha comunque impedito alle sue buffonate di imbarazzo.
  • Club Stub: Quando gli anziani di Sayuki si sono diplomati e l'hanno lasciata come unico membro del Calligraphy Club, il club rischiava di sciogliersi a causa della mancanza di membri. Fortunatamente, l'adesione di Keiki è sufficiente per salvare il club, dal momento che due membri sembrano essere il minimo in questa particolare scuola.
  • Cliffhanger: La maggior parte dei primi episodi finisce con ciascuna delle ragazzerivelando le loro tendenze perverse a Keiki, con le continuazioni che accadono negli episodi successivi e mostrando come Keiki ha dovuto affrontare le nuove informazioni degli episodi passati.
  • Adattamento compresso:
    • L'episodio 1 è una versione compressa di 2 e 1/2 capitoli di light novel o 5 capitoli di manga (di 30-40 pagine ciascuno). Questo è stato fatto per fareLe tendenze perverse di Sayukiuna rivelazione e un Cliffhanger alla fine dell'episodio.
    • L'episodio 12 fa avanzare rapidamente l'appuntamento di Keiki e Mizuhaper svelare all'ultimo momento l'esibizionismo di Mizuha.
  • Il confidente: Ci sono due persone che Keiki aggiorna costantemente sul caso Cenerentola:
    • Shoma è la prima persona a cui Keiki racconta di Cenerentola, anche se inizialmente non è stato informato dei nodi dei candidati di Cenerentola fino al volume 2, capitolo 4.
    • Koharu è la seconda persona con cui Keiki condivide la sua ricerca su Cenerentola, compresi i nodi dei candidati.
  • Covert Pervert: La serie ha un Running Gag di ragazze apparentemente normali e carine che si rivelano avere dei feticci segreti. Una volta che rivelano i loro nodi al protagonista, Keiki Kiryu, smettono di nasconderlo del tutto.
    • Sayuki Tokihara, il laborioso presidente del Calligraphy Club, è un masochista che vuole segretamente essere l'animale domestico di Keiki.
    • Yuika Koga, una sottoclasse apparentemente innocente, è in realtà una sadica che vuole fare di Keiki la sua schiava S&M.
    • Mao Nanjō è un'amica di Keiki e Shōma che si comporta in modo duro ma si preoccupa profondamente di loro come una tsundere, il che rende ancora più sorprendente quando rivela di essere una fan di Yaoi che segretamente li usa come materiale per il manga d'amore del suo ragazzo.
    • Ayano Fujimoto è visto come il diligente vicepresidente del consiglio studentesco della scuola, ma è segretamente un olfattofilo che vuole annusare l'odore corporeo di Keiki.
    • Mizuha Kiryu è una doppia sovversione. All'inizio, la storia porta lo spettatore a credere di provare sentimenti incestuosi per suo fratello, Keiki, ma poi si scopre che non sono legati al sangue, il che significa che la loro relazione non sarebbe davvero un incesto. Poi si scopre essere un'esibizionista a cui piace uscire di nascosto in pubbliconiente mutandinee si fa selfie da spogliarello di se stessa.
    • Airi Nagase è un severo membro disciplinare del consiglio studentesco, ma gode dello yuri al punto da scrivere segretamente uno yuri fic dei membri del Calligraphy Club.
    • Rin Mitani, il simpatico segretario del consiglio studentesco, si scopre essere un ragazzo a cui piace travestirsi.
    • Shiho Takasaki è la presidentessa del consiglio studentesco, a cui è segretamente acceso il concetto di netorare, indipendentemente dal fatto che sia sul punto di dare o ricevere la fine di relazioni traditrici.
  • Sognando le cose a venire: dopo aver appreso il segreto di Yuika, Keiki sogna di ascoltare la narrazione di un libro di fiabe su un principe rinchiuso in una gabbia da una principessa sadica. A scuola, questa è esattamente la stessa narrazione e storia che Yuika ha scritto sulla sua ora ritrovata relazione con Keiki, anche il suo shock da quando l'ha visto nel suo sogno.
  • Primo incontro dimenticato:
    • Zigzag nel caso diShoma e Koharu. Si sono incontrati sotto un albero sulla strada quando lui l'ha aiutata a restituirle il cappello di paglia. Mentre Shoma si è reso conto solo che era la ragazza dai capelli bianchi di prima quando Koharu glielo ha rivelato, in seguito rivela a Keiki che in effetti ricordava questo incontro e aveva ripetutamente aspettato sul posto la possibilità di vederla ancora. È solo che Koharu le ha tagliato i capelli più corti che Shoma non è stato in grado di riconoscerla a scuola.
    • Keiki ha dimenticato il giorno in cui ha incontrato Mizuha per la prima volta e come è stata adottata in famiglia. Questo lo porta a credere che sia la sua sorella biologica.
  • Amichevole rivalità: gli haremette di Keiki sono in ovvia rivalità, anche se si preoccupano l'uno dell'altro. Ogni volta che Keiki è in cattivi rapporti con uno di loro, gli altri daranno consigli a Keiki su come fare pace con il loro rivale.
  • La ragazza che si adatta a questa pantofola: ma finita mutandine di tutte le cose!
    • La ricerca di Keiki ha somiglianze con la fiaba al punto che Shoma gli ha suggerito di usare ' Cenerentola ' come nome in codice per la ragazza misteriosa che ha lasciato le sue mutandine con la lettera d'amore.
    • Played for Laughs e Subverted mentre Keiki dice che sarebbe troppo ridicolo se andasse in giro a chiedere a ciascuno dei candidati di indossare le mutandine in questione, quindi un'indagine sottile e doverli conoscere e capire personalmente è la linea d'azione più probabile .
  • Japanese School Club: Sayuki è il presidente del Calligraphy Club e Keiki si è unito più per mantenere a galla il club che per interesse per la calligrafia. Anche Yuika, Mao e Mizuha si uniscono quando si rendono conto che Sayuki ha un vantaggio nel passare del tempo con Kiryu poiché fa parte dello stesso club. Gli altri membri tendono a usare il club come mezzo per impegnarsi nei loro feticci, anche se quando il loro club viene ispezionato, eseguono una calligrafia adeguata disegnando personaggi legati ai loro feticci.
  • Titolo lungo: Kawaikereba Hentai Demo Suki e Natte Kuremasuka (in Giappone), Hensuki: Sei disposto ad innamorarti di un pervertito, purché sia ​​carino? (in inglese). In caso contrario, viene semplicemente abbreviato in Hensuki )
  • Lettera d'amore: la trama è iniziata con una misteriosa lettera d'amore con le mutandine di una ragazza in cima alla busta. Keiki lo legge lui stesso ed è rimasto sorpreso dal fatto che una ragazza si sia finalmente innamorata di lui. Anche se non sa chi è il mittente e deve indagare su ciascuno dei possibili candidati.
  • Scambiato per romanticismo: la relazione di Keiki con le altre ragazze è vista così dalle loro compagne di club, non sapendo che ognuna di loro è attratta da lui in modopervertitostrada. Tra le ragazze, il caso di Sayuki è stato visto spesso come questo, dal momento che è stata la prima con cui Keiki ha iniziato a uscire.
  • Non come sembra: Keiki si è ritrovato dalla parte sfortunata di essere stato catturato da Mizuha mentre faceva una posa perversa con Sayuki e Yuika nella sua stanza. In seguito ha dovuto spiegare le loro buffonate a sua sorella ogni volta:
    • Sayuki lo soffoca con i suoi seni mentre giace nel suo letto.
    • Yuika gli fa indossare un vestito da coniglio e gli cade addosso accidentalmente.
  • Oh merda!:Keiki ha avuto questa reazione quando Shoma ha acceso le luci dell'Astronomy Club Room, solo per rivelare che Koharu aveva più fotografie rubate di quest'ultima, affisse su tutte le pareti e sul soffitto.
  • Genitore di mentalità aperta: nel volume 13,I genitori di Kiryu e Mizuha si rivelano d'accordo con loro che iniziano una relazione e li hanno persino designati come fidanzate invece che come fratelli in modo che i loro compagni di classe trovino la loro relazione socialmente accettabile.
  • Sniffing perverso: Yandere-chan si abbandona a questo quando si coccola con Keiki e cerca di rubargli la biancheria intima per questo scopo. Sayuki e Yuika rubano con più successo gli slip di Keiki dalla sua stanza e ammettono di averli annusati.
  • P.O.V. Camera :Subito dopo che Keiki ha tolto le manette a Sayuki, in seguito abbiamo una visuale in prima persona di una telecamera nascosta e lontana che riprende lui che le afferra il petto.
  • Nelle puntate precedenti... : L'anime usa questa tecnica prima di ogni episodio, anche se combinata con l'effetto Fast-Forward Gag.
  • Titolo interrogativo? : Sei disposto ad innamorarti di un pervertito, purché sia ​​carino?
  • La Rivelazione:La fine del volume 3 rivela che Mizuha è Cenerentola e non è imparentata con il sangue di Keiki. Mentre questa rivelazione pone fine al mistero della ricerca del mittente della lettera d'amore, non pone fine alla ricerca di una ragazza da parte di Keiki, poiché in seguito scopre che Mizuha è pervertito come il resto del suo Harem indesiderato.
  • School Festival : nel volume 7, il Calligraphy Club deve guadagnare abbastanza profitti dal festival della cultura per compensare l'uso improprio del budget del club ed evitare di essere sciolto. Avviare un Maid Cafe di successo durante il festival si rivela più difficile di quanto pensasse il club, anche se Sayuki utilizza con successo un'attività del festival diversa per pubblicizzare il caffè del club e aumentare i propri clienti.
  • Shout-Out: il lavoro fa un uso prominente di Cenerentola come ispirazione, ma la protagonista femminile è colei che ha scritto la lettera d'amore a Keiki. Il protagonista maschile deve utilizzare uno degli oggetti della ragazza come unico indizio per essere scelto da una lista di candidati. Ma invece di una scarpetta di vetro, l'oggetto in questione è quello della ragazza mutandine .
  • Titolo Spoiler : Il titolo svela il fatto che il 'pervertito' è una ragazza, e non il protagonista maschile, il che lo rende diverso anche dalla maggior parte degli spettacoli di Ecchi/Harem con protagonisti maschili perversi.
  • Spilla da parete dell'amore:
    • Keiki ha dovuto farlo con Sayuki all'inizio perché lei continuava a evitarlo. È stato infatti suggerito da Mao e dal paralume che può far battere il cuore di una ragazza.
    • Il volume 11 inverte questa situazione facendo in modo che Sayuki esegua uno spillo sul muro su Keiki quando la evita dopo la sua confessione.

Articoli Interessanti