Principale Racconto Illustrato Visual novel / Sette giorni decidi la tua storia

Visual novel / Sette giorni decidi la tua storia

  • Romanzo Visivo Sette Giorni Decidono La Tua Storia

img/visualnovel/12/visual-novel-seven-days-decide-your-story.pngKirell sta per sparartiAnnuncio:

La giovane protagonista dai capelli bianchi Kirell si sveglia in una stanza e si rende conto di aver perso la memoria. Prima che possa venire a patti con queste informazioni, appare un uomo misterioso che si fa chiamare Caronte e dice a Kirell che è morta e che ha 7 giorni per portare a termine un determinato compito. Se lo fa, risorgerà. Ma deve stare attenta, poiché ci sono altri, con i propri compiti, che potrebbero aiutarla o mettersi in mezzo.

Il compito di Kirell è di raggiungere un determinato luogo con l'aiuto di una bussola rotta che funziona solo quando qualche altra anima perduta muore nelle vicinanze. Ciò significa che per risorgere, Kirell deve uccidere... o, almeno, stare vicino a qualcuno che lo fa.

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7 giorni fornisce esempi di:

  • Vittima stronzo: discussa in alcuni percorsi. Ad alcuni punti, Argo e Kirell (e, a malincuore, Hilde) concordano sul fatto che se qualcuno HA BISOGNO di morire, potrebbe anche essere Balaam.
  • Ax-Crazy: Ecco come tutti vedono Balaam. Non che non abbia i suoi problemi, mac'è di più in lui oltre a questo.
  • Grandi Dannati Eroi: Beffati da Balaam; quando ha messo alle strette Hilde nel secondo giorno, è sorpreso che nessun eroe si stia precipitando in suo soccorso nell'ultimo minuto. È piacevolmente sorpreso quando finalmente Argo/Kirell intervengono.
  • Disturbo cronico da pugnalata alle spalle: puoi tradire Balaam due volte di seguito. Sorprendentemente per uno così a sangue caldo, è piuttosto sprezzante.
  • Clingy Macguffin: ogni personaggio ha uno o più oggetti relativi al proprio compito. Solo loro possono usarli: se qualcun altro ci prova, l'oggetto svanisce e torna nelle mani del suo proprietario.
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  • Snarker impassibile: Kirell e Argo. Hilde e Philio hanno i loro momenti.
  • Orizzonte dell'evento di disperazione: se unisci le forze con Balaam e rifiuti l'offerta di Hilde di cambiare posizione, alla fine Hilde si sentirà minacciata da Kirell e la attaccherà. Questo non va bene per Hilde.
  • Il fallimento è l'unica opzione / Premi X per morire: non cercare di uccidere Balaam; è più veloce di te ed è impossibile coglierlo di sorpresa.
  • Nome significativo: Kirell è un anagramma......per 'assassino'.
  • Finali multipli: ce ne sono quattro:
    • Finale peggiore: ottenuto comportandosi come un assassino a sangue freddo e uccidendo Philio alla fine, Kirell torna in vita gravemente ferito, nel mezzo di una sparatoria con Argo, e con un destino incerto.
    • Dea della vendetta: ottenuta essendo un'assassina gelida ma rifiutandosi di uccidere Philio alla fine, Kirell rifiuta la resurrezione e Caronte la sceglie come suo successore come guida degli inferi.
    • Benvenuto: ottenuto essendo una persona perbene ma alla fine uccidendo Philio, torni in vita pacificamente in un letto d'ospedale, circondato dal resto della banda (meno, probabilmente, Balaam)
    • Riposa in pace: ottenuto essendo una persona rispettabile e rifiutandosi di uccidere Philio alla fine, Kirell rifiuta la risurrezione e muore permanentemente, ottenendo una sorta di redenzione.
  • OOC è una faccenda seria: nell'ultimo giorno, Philio, normalmente mite ed educato, potrebbe iniziare a comportarsi come un idiota altezzoso, rivolgendosi sarcasticamente a Kirell e dicendo che 'non vede l'ora di vedere la sua faccia quando verrà resuscitata'. Questo è un segno che sei diretto verso la brutta fine,a meno che tu non faccia un sacrificio dell'ultimo minuto.
  • Requisiti per la gestione del flebotino: ogni elemento relativo alle attività può essere utilizzato solo se vengono soddisfatti determinati requisiti. Per essere precisi:
    • Il fucile di Argo può essere sparato solo se qualcun altro chiede ad Argo di farlo.
    • La pistola di Balaam può sparare solo alle persone che Balaam considera nemiche.
    • La bussola di Kirell funziona solo quando qualcuno muore vicino a Kirell.
    • Il medaglione di Philio trasmette messaggi di altre persone che hanno già completato o fallito la loro ricerca.
    • Il modo in cui funziona la borsa delle lettere di Hilde non è completamente spiegato, ma sembra che le lettere si scrivano da sole una volta che qualcuno vicino ha qualcosa di sincero da dire a qualcun altro.
  • Psychopomp: Il ruolo di Caronte negli inferi.E quello di Kirell, in uno dei finali.
  • Psycho for Hire: Quello era il lavoro di Balaam quando era vivo.E di Kirell.
  • Red Herring: la prima pistola di Kirell è un pezzo di spazzatura arrugginito che non funziona mai né è importante per la trama. Anche quando alla fine riesce a sparare a qualcuno, usa un'arma diversa.
  • Valori relazionali: le tue scelte di dialogo influenzano il modo in cui ti vedono gli altri. Ad Argo piacciono le risposte intelligenti, a Hilde piace quando sei gentile e allegro, Balaam preferisce l'approccio spietato e Philio si accontenta che tu non sia un idiota.
  • Cazzuto in pensione: Argo non è esattamente in pensione, ma non è più un killer attivo: allena principalmente nuove prospettive.
  • Story Branching: un caposaldo del genere; ogni giorno, un po' della storia ti viene rivelata tramite incubi. A seconda del percorso, ottieni più o meno dettagli sulla storia della vita di Kirell. La storia completa va così:Quando Kirell era una ragazzina, ha ucciso il padre violento e ha lasciato che sua madre si prendesse cura di lui. Alla fine è entrata a far parte di una mafia come sicario, dove è stata addestrata da Argo. A poco a poco ha iniziato a perdere la presa sulla realtà, che è peggiorata quando la sua migliore amica Hilde è morta improvvisamente in un incidente d'auto. Si è arrivati ​​al punto in cui Balaam, il boss mafioso, ha chiesto ad Argo di sbarazzarsi di lei. Un giorno, nel bel mezzo di un duello tra cecchini con Argo, fu ferita a morte, ma arrivò in ospedale dove il dottor Philio cercò di salvarla. Alla fine, le scelte del giocatore decideranno se ce la farà o meno
  • Protagonista cattivo: Kirell inizia il gioco come uno. Sta a te decidere se si riscatta o meno.

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