Principale Truppe Nubile Selvaggio

Nubile Selvaggio

  • Selvaggio Nubile

img/tropes/64/nubile-savage.jpgNessuna donna delle caverne è mai stata così. «Tre figure entrarono nel suo campo visivo. Erano ovviamente femmine. Li avevamo abbondantemente femmina. Non indossavano molti vestiti e sembravano essere del tutto freschi di parrucchiere per le persone che hanno appena remato una grande canoa da guerra, ma questo è spesso il caso dei bellissimi guerrieri amazzonici.'Terry Pratchett , Tempi interessanti Annuncio:

Una giovane donna della preistoria o di una cultura tribale primitiva raffigurata come una bomba affascinante e sexy per il pubblico moderno, anche se le circostanze lo rendono improbabile e/o il suo aspetto non sarebbe considerato attraente dai suoi contemporanei.

La vita di un selvaggio può essere piuttosto dura, a causa della mancanza di medicina moderna, igiene, servizi igienico-sanitari, nutrizione, ecc. Non sorprende che un buon numero di uomini delle caverne siano cattivi, brutali e bassi. Ma le loro donne più che compensano. La tua donna delle caverne media ha il corpo di una modella pinup, con gambe lunghe, fianchi torniti, pancia piatta, braccia sottili e un impressionante set di bam-bam, il tutto ben incorniciato da un bikini di pelliccia fatto con alcuni frammenti di pelle di animale, a prescindere del tempo. Quando è vestita per stupire, un Feather Boa Constrictor è sempre un accessorio di buon gusto. (Se viene raffigurata in un mezzo non visivo, potresti vedere un approccio alternativo in cui è semplicemente nuda, ma la narrazione evita di descrivere le sue parti cattive.) La sua pelle è chiara e fresca; i suoi denti sono perfetti; i suoi capelli non sono altro che arruffati ad arte. Non ha peli sul corpo e nessun taglio sulle gambe anche se il suo unico rasoio è un guscio di ciprea affilato. E i suoi lineamenti sono accentuati in un modo che solo i cosmetici moderni applicati abilmente (piuttosto che, diciamo, argilla e bacche tritate) possono ottenere. È abbastanza per farti chiedere perché siamo strisciati fuori dall'età della pietra.

Annuncio:

Come la maggior parteCostumi per il servizio dei fanquesto tropo è spesso, ma non sempre, femminile. Un uomo che sfoggia l'aspetto di Nubile Savage sarà straordinariamente muscoloso e vestito con un perizoma di pelle di leopardo (o meno). I suoi capelli saranno selvaggi ma non anche selvaggio, i suoi peli sul viso non sono più di Perma-Stobble o forse una barba corta con gusto che accentua ancora la sua mascella (vedresti barbe più disordinate in qualsiasi campus universitario moderno), e se ha dei capelli sotto il collo, lo farà essere curato per essere il più piacevole possibile alla vista (senza peli sulla schiena o piedi da hobbit). Avrà anche bei denti e mani pulite e pulite con le unghie curate, anche se oscilla tutto il giorno dalle viti e ha mai visto un dentista. Nei fumetti la maggior parte dei supereroi a tema cavernicolo/amazzone adotta questo look.

Ovviamente, se guardi un documentario in stile National Geographic, vedrai subito che le donne in culture rimosse dalla civiltà, sebbene spesso in topless, non assomigliano generalmente ai modelli di Hollywood.

Annuncio:

Tuttavia, la scienza avanza sempre, rendendo questo tropo un po' più Verità in televisione. L'interpretazione complessiva degli esseri umani preistorici, il tipico esempio di un 'selvaggio', si basa sulle tribù di cacciatori-raccoglitori della vita reale dei giorni nostri, che vivono praticamente tutti in isolamento e/o in biomi in deterioramento e quindi sono in gran parte costretti a rimanere in uno luogo, che invita alla proliferazione di malattie e parassiti, nonché a un aumento della consanguineità e al ristagno culturale. E anche loro non sono così antigienici o denutriti come spesso si immagina. In verità, gli esseri umani preistorici erano puliti, spesso ben nutriti e generalmente più sani della maggior parte degli esseri umani che vivono oggi (almeno, quando erano nella loro prima età). Dopotutto, è stato lo stile di vita che gli umani si sono evoluti per adattarsi. Probabilmente assomigliava di più a una donna umana della prima età moderna proveniente da una cultura di cacciatori-raccoglitori ◊.NotaDonna Maddalena, circa 15.000 a.C., Cap Blanc, Francia

D'altra parte, mentre le donne preistoriche erano abbastanza prosperose per vari motivi, è vero che non erano modelle pinup. Li avevamopiù ingombrante, più robusto e molto più forterispetto alle donne moderne semplicemente a causa degli stress fisici della vita quotidiana.

Il look standard per la figlia del capo e la principessa della giungla. Meno standard ma ancora comune per l'Indian Maiden. Sarà spesso unBellezza amazzonica.

Confronta con Frazetta Man. Contrasto National Geographic Nudità.

Vedi anche Noble Savage, Pelts of the Barbarian.

Controparte di Conocchia di Handsome Heroic Caveman e Tarzan Boy .


Esempi:

apri/chiudi tutte le cartelle Pubblicità
  • La pubblicità per il gioco a 8 bit 'Legend of the Amazon Women' ha attirato lamentele per le sue doppie pagine di Nubile Savages non particolarmente ben disegnati. Una lettera si chiedeva se l'artista avesse interpretato male il titolo del gioco come 'Leg End of the Amazon Women'.
Anime e manga
  • Ogni personaggio femminile adulto o adolescente in Il dottor Stone , ma soprattuttoKohakue sua sorella Ruri. I capelli di Kohaku possono essere selvaggi, ma non vedrai mai i peli del corpo su di lei o su nessun altro personaggio femminile, nonostante viva in una società dell'età della pietra. Il fanservice è dovuto principalmente all'autore Appeal da parte di Boichi.
  • Guerre del cibo! : Quando si descrive la natura di Rindou Kobayashi, l'ultimo dei suoi tre volti è descritto come un coraggioso barbaro che incide qualsiasi tipo di cibo e lo divora tutto. Dovuto alnaturadello spettacolo, lo scatto di immaginazione la ritrae come una bellissima donna guerriera, poco vestita e selvaggia, incluso il suo caratteristico rossetto. Poi di nuovo, è solo uno dei tipici scatti di immaginazione del fanservice della serie.
  • Giungla di Ikou! : Il personaggio principale, Natsumi, può trasformarsi in Nubile Savage Mii estremamente procace facendo afanservice-ydanza. Dai un'occhiata a lei e non sarai sorpreso di apprendere che Mii è una dea della fertilità e della riproduzione.
  • Principessa Mononoke : San è piuttosto carina e ben curata per essere cresciuta dai lupi, a parte il fatto che la sua faccia è spesso imbrattata di sangue. Potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che anche i lupi che l'hanno allevata sono semidei magici shintoisti.
  • Shampoo da Ranma ½ è una strana miscela di questo tropo e di Anime Chinese Girl. Lei vestiti come un tipico esempio di quest'ultimo, ma è ritratto con modelli di personalità e linguaggio più simili al primo; è una ragazza aggressivamente violenta di una comunità arcaica che si dedica ancora alle arti marziali, con tanto di pratica di scherma e tiro con l'arco, e sta inseguendo Ranma a causa di un matrimonio accidentale che ha causato sconfiggendola in un duello. Certo, i Joketsuzoku non sono così arretrati come alcuni comunità tribali - hanno linee telefoniche, impianti idraulici interni, elettricità e il proprio giornale - ma sono comunque presentate come arretrate e simili a tribù.
  • roccia selvaggia : Ha uomini e donne che sembrano tutti troppo perfetti per l'ambientazione.
Fumetti
  • In I Vendicatori di Jason Aaron , i Vendicatori 1.000.000 aC, sono guidati da Odin Borson e Firehair/Lady Phoenix. In un mondo in cui i neanderthal sono enormi bruti e anche i Cro-Magnon sono piuttosto delinquenti e hanno la fronte inclinata, Firehair sembra il gemello di Jean Grey ma con un po' più di tono muscolare. Quindi, come con l'esempio di Savage Lands, si conforma ai moderni standard di bellezza. Può essere in qualche modo giustificato poiché è una mutante e molti umani primitivi sono stati fisicamente sollevati dalla contaminazione da un Celeste morente.
  • Cavernicolo : Potrebbe essere l'esempio più esagerato, specialmente se disegnato dal creatore Budd Root: ha davvero un debole per i seni enormi. Anche se non è una vera donna delle caverne, ha vissuto come tale per la maggior parte della sua vita e riesce ancora a sembrare più sexy della maggior parte delle top model. Inoltre il suo corpo lo era'indurito'come risultato del viaggio nel tempo.
  • In Le lacrime dello sciamano , Wakan Tanka, il Grande Spirito dei Sioux che concede a Joshua i suoi poteri, di solito assume la forma di una sexy donna nativa americana quando si manifesta.
  • La Terra Selvaggia nell'Universo Marvel. L'intero posto. L'UNICA ragione per l'esistenza di una regione tropicale nel mezzo dell'Antartide è che residenti e visitatori possano adattarsi a questo tropo. Il fatto che le supereroi femminili che finiscono lì di solito hanno i loro abiti che vanno allo stesso modo è diventato una specie di gag da corsa. Residente in Terra Selvaggia Shanna il Diavolo è uno degli esempi più importanti della Marvel. E forse suo marito Ka-Zar lo è il esempio maschile più importante di questo tropo al di fuori dello stesso Tarzan. Entrambi sono caucasici moderni piuttosto che nativi della regione (con Ka-Zar che è stato anche allevato da Smilodonts dopo che i suoi genitori sono stati uccisi dai nativi), spiegando in qualche modo perché si conformano così strettamente ai moderni standard di bellezza nonostante vivano come persone a bassa tecnologia 'selvaggi' e non indossavano altro che abiti di pelle di animale molto succinti.
  • In Tragg e gli dei del cielo , Lorn, la prima donna moderna, è una bomba dai capelli rossi in un bikini di pelliccia con capelli arruffati ad arte, pelle perfetta e nessun pelo sul corpo. Sembra che la manipolazione aliena del tuo DNA possa fare miracoli.
  • Il signore della guerra : Shakira è una bellezza con le gambe lunghe, i capelli neri e la pelle pallida che corre in giro con un bikini di pelliccia estremamente abbreviato (e un colletto da schiava). Sembra sempre straordinariamente tranquilla, indipendentemente dalle difficoltà che incontra nel mondo perduto. (Tara, che si veste in modo simile, almeno proviene dalla città più potente di tutta Skartaris e quindi non è una selvaggia e avrebbe accesso ai regimi di bellezza.)
  • Wonder Woman Vol 1: The Golden Age Giganta è un gorilla nel corpo di una bellissima donna e, almeno all'inizio, la sua mente non è cambiata molto rispetto a quando era un gorilla. Si trucca ancora, i suoi capelli sono sempre pettinati e arricciati e il suo vestito di pelle di leopardo riesce a coprire quel tanto che basta per essere stuzzicante.
Fan funziona
  • Elevato : In questa serie di fanfic si gioca con e si capovolge. Questo è il modo in cui Hanala sembra inizialmente vedere Joachim Hoch. Vedendolo come una versione maschile di uno, nonostante il fatto che per gli standard terrestri sia un uomo ben vestito, relativamente istruito e intelligente.
Film — Animazione
  • Atlantide: L'Impero Perduto : La principessa Kida è un esempio minimizzato: la città di Atlantide non è affatto una civiltà selvaggia, ma, ripeto, la stessa Kida ha vivo dal Diluvio stesso. E il modo in cui si veste evoca sicuramente questo tropo.
  • Pocahontas : Il personaggio titolare è uno degli esempi più ovvi del tropo, poiché lei e il suo popolo vengono definiti 'selvaggi'. La stessa Pocahontas è raffigurata come una bellissima donna sulla ventina e nessuna delle altre donne della sua tribù è molto indietro rispetto a lei.
  • La strada per El Dorado : Chel è molto ben fatto e poco vestito.
  • Tarzan : Il personaggio del titolo è stato allevato dalle scimmie. In seguito ha scoperto di radersi da solo.
Film — Azione dal vivo
  • Avatar : I denti dei Na'vi sono bianchi o leggermente biancastri, nessuno tranne Jake sembra mai sporcarsi, e i loro capelli sono praticamente sempre perfetti. Le femmine Na'vi non si coprono sempre il seno. Conte Neytiri, Principessa della Tribù Omaticaya, come la più famosa tra le Na'vi femmine.
  • cavernicolo : Barbara Bach interpretava una donna delle caverne, mentre gli uomini delle caverne tendevano a somigliare a Ringo Starr. E combattono con i dinosauri.
  • I Flintstones in Viva Rock Vegas : Nonostante il tema Flintstone, Jane Krakowski come ◊.
  • Le Amazzoni dentro Isola di Frankenstein indossano bikini di pelliccia, vivono in capanne erbose e trascorrono la maggior parte del loro tempo all'aperto, ma sono puliti e perfettamente curati, con gambe e ascelle rasate. Questo è vagamente agitato dalla mano da una menzione passeggera del fatto che sono protetti dall'energia psichica dei loro antenati alieni.
  • La regina dentro Cuore di tenebra (1958) è una versione minimizzata. Non è molto usata per la visualeservizio di fan, ma è destinata ad essere attraente sia per Marlow che per il pubblico anche se il resto della sua tribù è ritratto come grotteschi nativi di Hollywood .
  • I giochi della fame : Katniss è piuttosto alta e ha un aspetto sano per una persona che è quasi morta di fame da bambina e caccia e uccide il proprio cibo per sopravvivere.
  • Terra dei Perduti : Le femmine della specie di Chakah hanno questo aspetto (donne brune e poco vestite).
  • È presente una rara versione europea medievale Il nome della rosa con la contadina selvaggia che visita regolarmente l'abbazia per scambiare favori sessuali in cambio di cibo e fa sesso improvvisato con Adson dopo averlo incontrato. È di natura così selvaggia che viene processata come strega dall'Inquisizione.
  • Un milione di anni a.C. : Loana the Fair One (Raquel Welch, nella foto sopra) ha capelli ben acconciati, un corpo caldo sorprendentemente in stile 20° secolo e un costume da Spogliarellista sorprendentemente in stile 20° secolo, mentre interpreta una donna delle caverne. Questo film era in realtà un remake del film del 1940 Un milione a.C. in cui Carole Landis, altrettanto formosa e poco vestita, interpretava Loana.
  • Linda Harrison come Nova in Il pianeta delle scimmie (1968) e Sotto il pianeta delle scimmie . Uno degli umani de-evoluti che vivono come animali all'ombra della società delle scimmie, è incapace di parlarefino a quando non è Improvvisamente parlando alla fine del secondo film. È anche bellissima, ha capelli e denti perfetti, e a quanto pare si rade le gambe e si trucca.
  • Donne preistoriche : Questo film di Hammer presenta un'intera tribù di bellissime donne guerriere dai capelli scuri e le loro bellissime schiave bionde, tutte vestite con i migliori bikini in pelliccia. Per i punti bonus, la Regina Cattiva è interpretata da Martine Beswick, che in precedenza ha interpretato il ruolo di 'Cavewoman che combatte Raquel Welch' in Un milione di anni a.C. .
  • Un po' evitato nel film in lingua straniera (estraneo a tutti) Alla ricerca del fuoco . Tra l'Ulam simile a un neanderthal e l'obeso Ivaka, la maggior parte delle donne non rispetta gli standard di bellezza occidentali del 20° secolo. Ika ( Rae Dawn Chong ) è molto nubile, ma essere ricoperta di argilla e occasionalmente fango e sporcizia e trovarsi in alcune situazioni piuttosto spiacevoli significava che non veniva messa in risalto così tanto. Allo stesso modo, l'interesse amoroso del bell'eroico uomo delle caverne di Ika, Naoh, è bello in un modo molto più rude e trasandato di quanto potresti aspettarti.
  • In Il Ramro , le donne della tribù indiana sono uniformemente giovani, attraenti, vestite con abiti molto scarsi e appassionate di Skinny Dipping.
  • Tutta la tribù indiana di sole donne La vendetta delle vergini sono giovani, attraenti e in topless.
  • Shandra: La ragazza della giungla è una donna selvaggia in bikini di pelliccia che vive in una giungla americana di Sothe, che è sessualmente irresistibile per gli uomini.
  • Il Lampoon Nazionale Età lapidata non ha solo la ragazza della porta accanto Fardart (Ali Larter), ma anche una tribù di amazzoni governata da Carol Alt che interpreta la regina Fallopia.
  • La macchina del tempo (1960) : Weena è una varietà futuristica. Sebbene non si vesta con gli abiti stereotipati, la sua società è molto più primitiva socialmente e tecnologicamente di quella di George, mentre è anche molto bella.
  • Quando i dinosauri dominavano la terra : Questo veicolo Fur Bikini aveva Victoria Vetri nel ruolo, ma non si limitava a combattere i dinosauri, li addomesticava. Bene, finché non la abbandona senza un motivo particolare.
Letteratura

Per autore:

  • Edgar Rice Burroughs
    • Qualsiasi donna pre-tecnologica in qualsiasi libro si qualificherà, anche se spesso non si preoccupano del Bikini di pelliccia. Gli uomini delle stesse civiltà sono quasi sempre descritti come brutti. Idem Lin Carter.
    • Barsoom non è pretecnologico, ma non sarebbe comunque ingiusto descrivere la maggior parte del pianeta come 'selvaggio'. Delle varie razze di alieni umani che abitano Barsoom, sia uomini che donne, ci sono quasi sempre belli/belli e quasi nudi per quanto la praticità lo consenta (devi avere un posto dove appendere le armi e, per alcune occupazioni, gli strumenti) . Ci sono solo una manciata di personaggi nell'intera serie che sono descritti come 'brutti', e anche quelli sono per lo più solo vecchi (per una serie di motivi è molto raro su Barsoom che una persona raggiunga l'età della decrepitezza fisica, quindi la maggior parte le persone lì non hanno mai visto una persona che fisicamente appaia anziana).
    • Tarzan . A differenza delle scimmie che lo allevano, amava l'acqua, nuotava e faceva il bagno regolarmente. Quando arrivò la pubertà, imparò a radersi con un coltello che trovò nella cabina di suo padre. Ha imparato a radersi solo il viso lasciando solo il cuoio capelluto.
    • Vittoria da Oltre i trenta , anche se è reale nella sua stessa cultura, è una selvaggia per gli standard degli americani. E, come tutte le eroine di Burroughs, è assolutamente sbalorditiva.

Per lavoro:

  • Rubare una pagina a Edgar Rice Burroughs (come ha fatto praticamente l'intero libro) i maschi Gura nel romanzo di Robert E. Howard Almurico sembrano Neanderthal mentre le femmine sembrano modelle.
  • Sebbene non vestita in modo succinto, Ayla, l'eroina di Cro-Magnon di Jean Auel Figli della Terra la serie si adatta a questo tropo. Auel fa di tutto per giustificarlo: Ayla impara a spazzolarsi i capelli con un baccello di cardo, nuota e fa il bagno regolarmente, segue una dieta variata e indossa persino una fascia di pelle attorno ai suoi seni esplicitamente grandi e vivaci. Anche Deconstructed, dal momento che è cresciuta tra i Neanderthal e si considera brutta secondo i loro canoni di bellezza.
  • Scuotivento del Discworld serie è entrato in contatto con una tribù di questi dopo aver trascorso molto tempo da solo su un'isola deserta. Purtroppo la lunga solitudine e la dieta monotona lo avevano un po' confuso e alcuni dei suoi desideri gravemente incrociati... pensava che le belle giovani donne che volevano che lui li aiutasse a continuare la loro stirpe volessero dargli delle patate. Probabilmente non ha aiutato il fatto che i maghi di Discworld debbano essere celibi; aveva già mezza vita di esperienza nel sopprimere i suoi desideri. E un ricordo abbastanza orribile di ciò che accade quando i maghi si riproducono per dargli un po' più di slancio per mantenere quei desideri saldamente fissati su innocui ortaggi a radice.
  • Eudena di H.G. Wells ' L'ozioso non era vestito in modo succinto tanto da essere completamente privo di indumenti.
  • Mowgli da I libri della giungla , soprattutto da giovane adolescente nel secondo libro. Sembra più maturo dei suoi anni perché 'il duro esercizio, il meglio del buon mangiare e i bagni ogni volta che si sentiva in ambienti meno caldi o polverosi, gli avevano dato forza e crescita ben oltre la sua età'. E anche lui non si preoccupa affatto dei vestiti quando non ci sono umani in giro a farlo.
  • Un equivalente fantascientifico si verifica ed è paralume in quello di Anne McCaffrey Pirati del pianeta serie. In uno dei libri Sassinak parla di una serie di film ricca di fanservice su una splendidaRagazza d'azioneche ha guardato da bambina e ha detto che ora che è più grande, pensa che sia piuttosto improbabile che una ragazza cresciuta come schiava in una colonia mineraria cresca per avere il corpo di una top model, o che detta ragazza possa arrampicarsi una scogliera a strapiombo nel buff e raggiungere la cima con l'aria di essere appena tornata dalle terme.
  • Scongiurato con Gammla dentro Alla ricerca del fuoco (Sì, c'era un libro). È considerata molto nubile ma è descritta secondo gli standard di bellezza del paleolitico, essendo piuttosto grassa e pelosa.
TV in diretta
  • Nel Buffy l'ammazzavampiri episodio ' Beer Bad ', una maledetta partita di birra trasforma un gruppo di ragazzi della confraternita in uomini delle caverne, con i denti storti, le arcate sopraccigliari pesanti, un sacco di capelli in più - e Buffy, che aveva molto da bere, assomiglia a Buffy con i capelli sexy e spettinati (anche se Xander l'ha interrotta prima degli altri).
  • Ragazza delle caverne - Cavegirl stessa dall'omonima serie della BBC per bambini. Gran parte del cast, infatti. Anche se, come I Flintstones , i personaggi in Ragazza delle caverne aveva accesso all'equivalente dell'età della pietra di tutti i tipi di comfort.
  • Dottor chi : 'Donna guerriera della giungla', compagna Leela. Anche se dopo il suo primo episodio, vive nel TARDIS, che presumibilmente offre strutture igienico-sanitarie migliori. Non abbastanza adattandosi al tropo, poiché era una discendente di una squadra di indagine che era degenerata. Avevano anche un po' di accesso tecnologico.
    • Scongiurato in 'Un bambino ultraterreno'. Tutti sembrano molto trasandati e brutali, vestiti con abiti ruvidi fatti con vecchi sacchi, e (in un caso di Enforced Method Acting) gran parte del cast ha raccolto le pulci dalla sabbia che era stata trasportata in camion per vestire il set.
    • Più oscuramente, Nanina dal serial cancellato di Hartnell 'The Savages'. Nanina è una delle omonime selvagge che indossa un bikini di pelliccia, ha una pelle perfetta e capelli lunghi molto puliti e acconciati.
    • Si potrebbe sostenere che i kang di 'Paradise Towers' siano un esempio di giungla urbana, sebbene vestiti meglio. In una società povera di risorse che vacilla sull'orlo del collasso, le bande di ragazze adolescenti sono in qualche modo in grado di ottenere abiti identici, trucco e abbondanti quantità di prodotti per capelli.
  • Nel Farscape episodio della prima stagione 'Jeremiah Crichton', Crichton è costretto a cercare rifugio su un pianeta in cui la tecnologia si rifiuta di funzionare dopo essere stato accidentalmente lasciato indietro quando Moya entra in uno StarBurst non intenzionale. I pianeti l'intera popolazione , maschio e femmina allo stesso modo, consistono in questo. Il Grandier (il capo locale) non ha più di 40 anni ed è ancora nel fiore degli anni, e non si vede un po' di peli sul petto o sulle gambe. È il 'civilizzato' Crichton , tra tutte le persone, che è l'unico a portare i peli sul viso, un'epica Barba del dolore. Giustificato perché le persone del pianeta sono discendenti di una cultura tecnologicamente avanzata deliberatamente abbandonata lì dall'Impero Hynerian, e quando il campo energetico che sopprime la loro tecnologia viene disattivato non mostrano problemi a riportare in linea i complessi macchinari.
  • Game of Thrones :
    • Osha potrebbe essere un bruto, ma è anche molto attraente. Lo usa per sedurre Theon e un Ironborn con 'cose ​​​​selvagge'.
    • Ygritte ancora di più. Anche se è vestita di conseguenza per il suo ambiente, è molto più pulita e carina di quanto ci si aspetterebbe.
  • Maggior parte donne (ma soprattutto le Amazzoni) dentro Ercole: I viaggi leggendari e il suo spin-off, Xena: Principessa guerriera , che erano quasi parti uguali Camp e Fanservice .
  • È quasi ora : Cavegirl Mlor, la figlia di Shad e Gronk. È una bellissima bionda adolescente, vestita con pellicce di animali. Questo nonostante si viva in una grotta in un milione di anni a.C., in una tribù molto primitiva. Gli astronauti Mac e Hec sono rimasti entrambi immediatamente colpiti quando l'hanno incontrata per la prima volta in 'E poi ho detto tanti auguri a te'.
  • Il mondo perduto (2001) , un altro libero adattamento dello stesso libro, ha Mahree, figlia del capo della tribù che vive sull'altopiano. È molto bella, un'abile cacciatrice e un interesse amoroso per Lord Roxton, chealla fine sceglie di stare con lei sull'Altopiano.Tutta la sua tribù sembra abbastanza ben curata e ha una società ragionevolmente sofisticata.
    • Un altro degli esploratori, Edward, inizialmente considera Agnes fondamentalmente questo tropo, dal momento che è cresciuta in una missione sudamericana, lontana dalla società britannica, ma gradualmente si rende conto di quale modo riduttivo e irrispettoso di pensare a lei sia questo, e quello non è 'arretrata' come aveva pensato.Naturalmente, finiscono insieme.
  • Power Rangers : Maya, il Ranger Giallo in I Power Rangers hanno perso la galassia , proveniva da una tribù nativa prima di diventare una Ranger. Come 'nativa', indossava un completo di pelle di animale che essenzialmente copriva solo il seno e le regioni inferiori, oltre a stivali. Stranamente (o forse non così stranamente), una volta che diventa una Ranger e si trasferisce a Terra Venture, nessuno suggerisce di procurarle dei vestiti più civili.
  • Veronica Layton dentro Il mondo perduto di Sir Arthur Conan Doyle , è la stereotipata Jungle Girl nei panni di una Feral Child orfana cresciuta nella foresta da sola fin dall'infanzia, eppure è perfettamente rasata e aveva grandi denti.
  • Star Trek
    • Spock e McCoy incontrano uno di questi in 'All Our Yesterdays'. Si scopreviene dal futuro del pianeta ed è stata esiliata in un lontano passato tramite una macchina del tempo da un dittatore.
    • La serie prediligeRagazze spaziali dalla pelle verdee vari messaggi Anvillicious sulla tolleranza hanno portato a parecchi di questi, ma uno degno di nota è in 'The Paradise Syndrome', dove Kirk ottiene l'amnesia e si crede che sia divino da un gruppo di nativi americani nello spazio. È prontamente sposato con la figlia del capo, Miramanee, che interpreta questo ruolo con un T.
    • Minimizzato, ma ancora presente, nel DS9 episodio 'L'orfano del tempo'. Dopo che Molly O'Brien è rimasta intrappolata nel passato per 10 anni, viene salvata come una Wild Child di 18 anni. In qualche modo, nonostante lo sia otto quando si perse e senza altra vita intelligente sul pianeta su cui era bloccata, riuscì a sopravvivere e a crescere fino a diventare una giovane donna piuttosto carina, senza alcun segno di malattia o ferita.
Musica
  • Katy Perry indossava un costume da regina della giungla mentre cantava 'Roar'. Sabato sera in diretta .
  • The Slits: la copertina del loro LP del 1979 Taglio presenta il gruppo di ragazze come una specie più realistica di Nubile Savage: vestite da donne delle caverne in perizoma e collane primitive, con capelli proto-anni '80, ma per il resto ricoperte di fango e sporcizia come concessione alla realtà prevista della loro situazione. La copertina dell'album NSFW è raffigurata
  • Il classico video musicale di Was (Not Was) per 'Walk The Dinosaur' presenta quattro bellissime donne in abiti da cartone animato in pelle di leopardo che ballano al ritmo della canzone.
Gli sport
  • Alle arti marziali miste Felice Herring piace questo look. La sua attrezzatura da combattimento spesso incorpora la stampa leopardata e si è presentata a qualche pesata in quella che è fondamentalmente una lingerie da donna delle caverne: un bikini leopardato e un taglio a fascia in modo che sembrino sfilacciati ai bordi e bracciali per mostrare i suoi bicipiti.
Giochi da tavolo
  • Regno Morte : Per citare la descrizione della pagina, 'è un universo infernale avvolto nell'oscurità più totale, dove gli umani si trovano in fondo a una vasta e mostruosa catena alimentare'. E ogni personaggio femminile è raffigurato come giovane e formosa con lunghi capelli sciolti, che colpisce pose improbabili nel loro bikini di pelliccia. Le cose non migliorano troppo una volta che la tua civiltà riesce a inventare l'armatura.
  • Spazio 1889 : Le illustrazioni di uomini e donne di Hill Martian a volte cadono in questo tropo combinandolo conRagazza spaziale dalla pelle verdee Desert Punk. The of Steppelords of Mars, però, chiarisce che sprecare acqua per lavarsi è un crimine e un tabù ma non c'è traccia di questo nelle illustrazioni.
Teatro
  • Portafuoco è una commedia su persone preistoriche che scoprono il fuoco. La maggior parte dei personaggi sono donne attraenti con abiti lusinghieri e senza peli sul corpo.
Videogiochi
  • Età del barbaro ha Sheyna nel primo gioco. The Fighting Game ne ha aggiunti altri.
  • Guerrieri cavernicoli ha Liliana e Brienne, due dei Personaggi Giocanti.
  • Crono trigger : Ayla, nonostante viva in una capanna d'erba, essendo il ragazzone di tutti i personaggi giocabili e avendo la comprensione più rudimentale delle parole pronunciate, ha i capelli biondi arricciati perfettamente acconciati, insieme a Boobs of Steel. Anche il fidanzato di Ayla, Kino, è carino, ben curato e ben rasato. Questo si applica abbastanza bene a tutti i personaggi di sfondo senza nome che vivono nei villaggi umani dell'era preistorica del gioco. Diventa ancora più strano se si considera che, con una differenza evolutiva di 65 milioni di anni, a tutti gli effetti, dovrebbe essere un macaco o qualcosa del genere. Certo, Lavos ha ho giocato con l'evoluzione di quel mondo...
  • The Elder Scrolls V: Skyrim : I Rinnegati sono uomini d'appoggio bretoni che vivono alla vecchia maniera. Naturalmente, tutti indossano bikini di pelliccia e decorano le loro case con ossa e piume di animali.Puoi diventarlo se aiuti il ​​loro leader a fuggire da Markarth.
  • Genio malvagio : Mariana Mamba, la prima super-agente di cui ti arrabbi, è una di queste, essendo l'ultima 'addomesticata' della sua tribù amazzonica e tutto il resto. Anche il suo potere speciale è un fascino esotico che drena drammaticamente la statistica di Lealtà di tutti i servitori vicini.
  • Fallout: Nuova Vegas : Il fisico di Waking Cloud è particolarmente impressionante considerando che ha dato alla luce tre figli.
  • Fallout 2 : Puoi interpretarne uno e molti personaggi trovano il fatto che tu sia un 'tribale' piuttosto attraente.
  • Fallout 4 'S Mondo Nuka Il DLC ci offre Cito, che in pratica è Tarzan con il numero di serie archiviato. Il ragazzo è stato abbandonato dai suoi genitori da bambino e cresciuto da gorilla ghoul tra le rovine irradiate di uno zoo prebellico, ma il suo fisico farebbe piangere il bodybuilder medio e il suo viso è decisamente piacevole per gli occhi, essendo modellato su Khal Drogo di Game of Thrones fama (sì, compreso il Guyliner). Tutto sommato sembra considerevolmente più sano e pulito della maggior parte dei cittadini 'civilizzati' delle terre desolate che incontri nei centri abitati reali.
  • Alba di Orizzonte Zero : Aloy, pur non essendo apertamente sessualizzata come gli altri esempi, si adatta molto bene a questo, poiché lei, nonostante l'ambientazione, ha occhi lucidi (incorniciati da sopracciglia perfettamente scolpite), grandi denti, pelle impeccabile e senza imperfezioni e un fisico fantastico (anche se ciò potrebbe essere giustificato dal suo essere unRagazza d'azione), con le uniche parti 'selvagge' che sono i suoi capelli e i suoi vestiti (l'ultimo dei quali può essere cambiato durante il gioco). Quasi tutti i personaggi del gioco sono così, ma Aloy, essendo la protagonista, è l'esempio più ovvio.
  • Regalia: degli uomini e dei monarchi : Signy è un guerriero della foresta noto come 'La Bestia', e viene incontrato per la prima volta mentre cerca di razziare le rovine del regno che i protagonisti dovrebbero ricostruire. Indossa anche poco più di un reggiseno e un perizoma, mentre le uniche macchie sulla sua pelle sono le cicatrici della battaglia.
  • Galassia canaglia : Lilika è un'amazzone della remota e primitiva tribù Burkaqua del pianeta Juraika. Il suo vestito predefinito è un reggiseno e un perizoma con stampa tigre e, dopo essere stata esiliata dal suo villaggio, si adatta rapidamente alla vita con il cast principale dei pirati spaziali.
  • Stella Volpe : Krystal, per la sua prima apparizione in Avventure di Star Fox . Ha vissuto sul pianeta Sauria carico di dinosauri per tutta la sua vita fino all'arrivo di Fox, e il posto non ha molto in termini di civiltà di cui parlare. Nonostante tutto ciò, Fox è stato colpito da Krystal nell'istante in cui ha posato gli occhi su di lei. Iniziare con Assalto , dopo essere entrata a far parte del team di Star Fox, l'outfit di Krystal è stato opportunamente aggiornato per essere più in linea con lo stile futuristico dell'universo di Star Fox.
  • Uffa : In questo gioco del 1992 gli uomini delle caverne hanno le spalle larghe quanto sono alti. Le donne delle caverne sono molto più alte e hanno perfette proporzioni petto/vita/fianchi. ◊ (sono seduti).
Webcomics
  • cadetto Danni da Soli insieme è stato abbandonato e dimenticato su un'isola tropicale. Pensa che indossare la sua uniforme dell'esercito imperiale ogni giorno la rovinerà, quindi alla fine crea un vestito da un sarashi e un perizoma. Danni è consapevole di sembrare 'una specie di selvaggia tropicale', cosa che la sua società disapproverebbe, ma è abbastanza pratica da mantenersi in vita su quella minuscola isola assolata per più di un anno.
  • Il mite : Angora conta come una sovversione. Trascorre la maggior parte del suo capitolo introduttivo senza indossare nulla, ma per fisicità non è molto diversa da un'adolescente in forma regolare.
  • Sinfest : Dopo che Satana ha fatto esplodere Tangerine, lei indossa l'abbigliamento appropriato e agisce in totale inconsapevolezza nei confronti della società, Esposto ai risultati di Elements. Questo nonostante viva in una città moderna e il fatto che le Devil Girls in questo fumetto normalmente indossino abiti umani moderni o moderni bikini senza pelliccia.
Animazione occidentale
  • I Flintstones : Forse tre quarti di tutte le donne conterebbero. Gli uomini, non tanto. Potrebbe essere un tropo giustificato, dato che il mondo dei Flinstones ha tutto ciò che facciamo, inclusi saloni di bellezza e prodotti cosmetici, solo a base di rock o dinosauri.
  • Fred l'uomo delle caverne : Emma sembra molto bella per qualcuno che ha vissuto nell'età della pietra. Ha i capelli rossi corti, il fisico magro e le labbra rosse.
  • futurama : Ha un intero pianeta di donne amazzoniche. Amy si è vestita brevemente come tale. Nell'episodio 'A Clockwork Origin' alcuni nanobot, dopo essere diventati trilobot, divorano la nave, la nuova casa di Farnsworth... e la maggior parte dei vestiti dell'equipaggio. Con la maggior parte del loro vestito strappato, Amy e Leela sembrano così.
  • Nel Phineas e Ferb episodio 'Tri-Stone Area', la maggior parte delle controparti preistoriche dei personaggi femminili contano per questo tropo.
  • ThunderCats (2011) : Pumyra è stato imprigionato per un bel po',fu lasciato morire prima di allora, eppure è ancora abbastanza attraente. La rivelazione che eraMorto per tutto il tempolo rende un po' più giustificato.

Articoli Interessanti