Principale Musica Fantastica Musica fantastica / Call of Duty: Zombies

Musica fantastica / Call of Duty: Zombies

  • Servizio Di Chiamata Di Musica Impressionante

img/awesomemusic/89/awesome-music-call-duty.jpg Annuncio:

Zombie nazisti ha una sua colonna sonora, e caro dio lo è eccezionale . Ancora di più quando capisci che la maggior parte delle canzoni liriche sono dal punto di vista di un personaggio.

Ogni canzone lirica si trova interagendo con vari oggetti nell'ambiente di una determinata mappa, come far esplodere barili o trovare tre rocce dell'Elemento 115.

Per altra musica fantastica dal Call of Duty e Guerra moderna serie, vedere questa pagina.

apri/chiudi tutte le cartelle Call of Duty: World at War
  • Il in 'Nacht Det Untoten' è sia un caso di Awesome Music che Nightmare Fuel , poiché cattura sia la disperazione piena di adrenalina che l'azione frenetica delle successive ondate di zombi.
  • Il primo in assoluto Zombie nazisti la canzone era nella seconda mappa, 'Verruckt'. è forse il più grande contrasto rispetto al resto della canzone, ma questo non cambia quanto sia fantastico. La maggior parte pensa che questa canzone sia nel punto di vista di Samantha.
  • La terza mappa, 'Shi No Numa', ci porta . Sicuramente uno dei più inquietante canzoni di zombi, ma è giustificabile, visto che è molto probabile che sia nel punto di vista di uno zombi.
  • Il finale Mondo in guerra mappa, 'The Giant', dà Non richiede nemmeno una spiegazione per dire quanto sia fantastico, ascolta solo tu stesso. Si presume che POV siano i quattro sopravvissuti.
  • C'è una canzone in 'Der Riese' per i round del boss di Hellhound che è nascosta nei file del gioco, quindi mai usata. A giudicare da , in realtà è una meraviglia perché non l'hanno tenuto.
Annuncio:Call of Duty Black Ops
  • Il Zombie nazisti la schermata del menu ora ha un tema tutto suo, . Anche se non come le altre canzoni, sicuramente regge a sé stante. Hanno anche deciso di farne la musica di sottofondo molto debole per 'Kino Der Toten' e 'Five'.
  • Nel remake di 'Night Of The Undead', la canzone nascosta è . Sicuramente suona molto diverso dalle molte altre canzoni, tuttavia è comunque un ascolto incredibilmente buono. Ha anche un assolo di pianoforte a metà.
  • La prima mappa, 'Kino Der Toten', ha . Riportando l'intensa sensazione di 'Beauty Of Annihilation', può essere descritto solo come puro fantastico. In ogni partita di 'Kino Der Toten' i giocatori si danno da fare per attivare questa canzone affinché tutti possano ascoltarla mentre conducono il loro massacro di zombi. Ancora meglio quando ti rendi conto che è nel punto di vista di Samantha.
  • Five ha generato la prima istanza di aCanzone a tema di una canzone reale:
  • Arcade delle operazioni morte contiene un sacco di canzoni, una per ogni area diversa. L'intera colonna sonora, più o meno, replica in modo eccellente la sensazione di canzoni di videogiochi molto più giovani. La colonna sonora è disponibile su
  • è semplicemente indescrivibile. Perfeziona l'azione di uccisione degli zombi Ascensione , e quando finalmente puoi attivarlo aprendo tutte le porte, completa l'esperienza. Il punto di vista di Samantha.
  • Avenged Sevenfold's , su Chiamata della morte , è il più lungo canzone finora, e regge bene come gli altri. La quantità di riferimenti al Zombie nazisti la trama e la sensazione della canzone sono esattamente il motivo per cui merita il suo posto qui. La prima canzone dei Black Ops a non essere nel punto di vista di Samantha, ma piuttosto in quella di Richtofen.
  • a partire dal shangri-la mantiene una sensazione intensa e costante di suggestione. Sebbene i testi possano essere difficili da ottenere all'inizio, hanno più senso poiché la canzone stessa è stata ascoltata di più e quando la canzone è considerata nel punto di vista di Richtofen. Bellissimo anche l'assolo di pianoforte alla fine. Come nota a margine, il titolo 'Pareidolia' significa qualcosa di ordinario che invece viene percepito con ben maggiore importanza.
  • da 'Luna'. Le urla metal, i riff, la batteria, catturano perfettamente la situazione di 'Moon'.
Call Of Duty: Black Ops II
  • Il tema del menu, 'Dannato', ottiene a come di Operazioni nere 2 . Ora chiamato 'Damned 100ae', non trasmette esattamente la sensazione inquietante dell'originale, ma mantiene comunque la sua fantastica sensazione.
  • La canzone ascoltata alla tavola calda in 'Tranzit', , è un enorme ritorno alla musica degli anni '50 e '60, e suona ancora altrettanto bene.
  • Il tema principale di 'Tranzit', , funge sia da un'intensa canzone per uccidere gli zombi, sia da Badass Boast per il nuovo antagonista principale,forno direzionale.La canzone ha ricevuto un'accoglienza negativa per il passaggio di cantanti da Elena Siegman amata dai fan a Clark S. Nova.Potrebbe essere per indicare il passaggio da Samantha a Richtofen come principale antagonista.
  • Il tema di 'Die Rise', , è una delle canzoni di zombi più brevi fino ad oggi. Tuttavia , la canzone lo compensa con i suoi incredibili riferimenti e l'attenzione alla trama e al testo incredibile in generale.
    • Il titolo, 'We All Fall Down', e gran parte del contenuto della canzone, è un riferimento diretto alla Bubonic Plague, o Black Death; una delle peggiori piaghe della storia conosciuta. Il testo della canzone suggerisce che ilnuova piaga dell'Elemento 115ha molta relazione con la peste stessa.
    • La canzone ha un bel po' di termini latini e scientifici che potresti non capire senza cercarla o ascoltarla più volte:
      • Xenopsylla Cheopis è la pulce del topo orientale, nota soprattutto per essere stata una delle principali portatrici della peste bubbonica. MDCLXV si riferisce alla Grande Peste di Londra nell'anno 1665.
      • Un'elicasi è una classe di enzimi vitali per tutti gli organismi viventi. CXV si traduce in Element 115, una parte fondamentale della trama di Nazi Zombies.
      • La ferritina è una proteina che immagazzina il ferro.
      • Vivo si traduce in vita in latino. La frase 'in vivo' (usata nella canzone) si riferisce a un esperimento in cui un organismo viene utilizzato completamente vivo anziché parzialmente o completamente morto.
      • Vitro si traduce letteralmente in 'vetro' in latino, tuttavia la frase 'in Vitro' (usata nella canzone) si riferisce a studi di biologia sperimentale in cui un organismo è isolato dal suo ambiente normale.
      • Tallowy si riferisce al grasso duro negli animali, mentre Offal si riferisce ai loro organi interni.
    • La canzone è stata inizialmente considerata dal punto di vista di Richtofen. Tuttavia, in seguito è stato deciso che la canzone si adattava di più al punto di vista del dottor Maxis, segnando così la prima canzone in cui una canzone è nel suo punto di vista. La canzone racconta la sua relazione con Richtofen e cosa sta succedendo nel mondo con la piaga degli zombi.
  • 'Mob of the Dead' ottiene la canzone dell'Easter Egg più breve fino ad oggi, ma è semplicemente così bella. 'Where Are We Going' sembra un incrocio tra una ninna nanna inquietante e una partitura di Hans Zimmer. La lunghezza diventa solo un problema poiché vuoi che la canzone sia più lunga! Il nuovo arrivato della serie Malukah offre un'incredibile aggiunta alla colonna sonora di Zombies.
    • Sembrerebbe che la canzone sia dal punto di vista dei mafiosi, in linea con l'Afterlife Mode e il loro dibattito sul fatto che siano morti o in purgatorio, così come su cosa sta realmente succedendo e dove vanno.
    • È un tratto, ma la canzone potrebbe essere dal punto di vista della comunità. Mob of the Dead ha cambiato molte cose e introdotto nuove cose, provocando una certa ira iniziale. Noi, come comunità, ci chiediamo dove ci sta portando la storia da qui? Come cambieranno ulteriormente le cose?
    • In un altro tratto, è anche possibile che la canzone sia dal punto di vista di TUTTI i personaggi principali; I personaggi MOTD per i motivi sopra indicati, il gruppo Green Run perché non sanno dove porterà la loro ricerca di Maxis/Richtofen e l'equipaggio originale perché sono bloccati sulla luna e non sanno cosa fare ora.
    • Ha 'Rusty Cage', di Johnny Cash, la canzone che era nell'introduzione, come Easter Egg minore, anche se non è l'intera canzone.
  • 'Buried' ottiene la canzone più lunga mai vista per Black Ops II, e vale la pena aspettare per una canzone più lunga. Malukah torna a cantare 'Always Running', una canzone che inizia lentamente, ma quando le cose migliorano, riprendono. Essendo una canzone più lenta, dà una sorta di tocco nostalgico, simile a 'Lullaby for a Deadman' e 'The One' di Verruckt e Shi No Numa. Ci sono diversi riferimenti a canzoni di Zombies del passato. 'Beauty of Annihilation' ottiene un nome (la cantante riflette su quanto lontano sia arrivato Zombies da Der Riese nel 2009), e vengono anche citati 'Where Are We Going' e 'Abracadavre'.
  • 'Shepherd of Fire' non è una canzone originale di Zombies, ma amico, è ancora fantastica nel filmato di apertura di Origins, dato che vediamo i nostri personaggi classici preferiti prendere a calci in culo Zombie ancora una volta.
  • 'Arcangelo' è forse l'apice della musica di Zombies, se non altro per il fatto che unisce tutti e quattro gli artisti musicali che si sono esibiti per la serie finora: Kevin Sherwood, Clark S. Nova, Malukah e il ritorno della stessa Elena Siegman ! È semplicemente incredibile sentirli cantare tutti insieme per questo (potenzialmente) ultimo evviva per Zombies. Questo potrebbe anche avere una certa rilevanza per la storia della mappa, comeSamantha, Maxis e Richtofentutti lavorano insieme a Nikolai, Takeo e Dempsey per sistemare le cose. È ricco di riferimenti a quasi tutte le canzoni di Zombies ed è un ottimo saluto al nostro gioco di uccisione di zombi preferito. Il mix teatrale utilizzato in un trailer 'teatrale' di Origins è altrettanto buono. In effetti, alcuni fan ritengono che sia più accurato per il tono della mappa stessa rispetto al mix originale di Archangel.
Call Of Duty: Black Ops III
  • è la canzone usata nel trailer di Ombre del male mappa e riesce a catturare l'atmosfera degli anni '40 pur essendo incredibilmente accattivante.
  • Insieme a Il gigante essendo una versione rifatta di Il gigante , si adatta solo alla canzone per quella mappa riceve un remix.
  • Elena è tornata per Il drago di ferro , con la pista . Sembra uscire conA7Xin Origins è stato cancellato, poiché la canzone è piena di tremendi riff di chitarra e pesanti ritmi di batteria, in contrasto con la sua voce angelica e il ringhio demoniaco. Punto di vista forse Origins! Tank è mentre riflette seguendo Richtofen euccidendo il suo vecchio io.
  • Zetsubou No Shima riporta Malukah per , una canzone malinconica con un po' di heavy metal. Il punto di vista potrebbe essere quello di Takeo della Seconda Guerra Mondiale, contemplandoil suo tradimento e l'esperimento della Divisione 9 che lo ha reso un Trasher e ha rovinato l'isola.L'ultimo verso sui fiori che 'crescono da soli' potrebbe riguardarela certezza del suo io più giovane di poter creare un domani migliore.
  • Città di Krovi lancia il suo headbanger nel mix sotto forma di . Questa volta, è Clark S Nova al posto di guida, e fa un potente inno ai morti,e al piano più grandioso di Richtofen che se ci riesce, la loro storia finirà per sempre.
  • C'è anche di Motörhead , che compone la colonna sonora del filmato di apertura di Città di Krovi e per dio è così epico. Primis vola attraverso una Stalingrado devastata dalla guerra per trovare Ultimis!Nikolai, che sta passando il tempo della sua vita ad annientare le orde di zombi in una Manticore ... mentre è martellato come una merda perché, beh, noi sono parlando di Ultimis!Nikolai qui.
  • La mappa finale di Black Ops III ,e forse tutti gli zombi Treyarch, Rivelazioni , ovviamente ha una sua canzone dell'uovo di Pasqua, , scritto e interpretato dal duo originale, Kevin Sherwood ed Elena Siegman (con Malukah alla voce di supporto). È forse una delle migliori canzoni di sempre,il che è appropriato, dal momento che potrebbe essere l'ultima canzone che sentiamo da questi due.La versione teatrale di 'The Gift' è molto più inquietante e malinconica rispetto alla versione originale, recitando insieme a una scena conMonty incontra di nuovo con amarezza il suo ex amico, l'Uomo Ombra, prima che distrugga la Casa. Ti dà davvero un'idea della tragedia di questa battaglia finale.Il pezzo per pianoforte che apre e chiude la canzone e potenzialmente la canzone finale della serie mai , è anche inquietante e ti fa chiedere se c'è ancora qualcosa da raccontare...
Call Of Duty: Black Ops 4
  • Viaggio di disperazione ci da , che mescola hard rock anche a grande malinconia.
  • Nella mappa del Colosseo tosto, IX ,Avenged Sevenfoldritorna con un brano che ricorda l'hard rock e l'alternative metal degli anni '90, .
  • Un remake di Mafia dei morti significava , ed è sempre più straziante del primo. Non solo aggiunge più testi, ma il già citato tono alla Hans Zimmer? È anche pompato ulteriore con qualche grande ottone in particolare. Con un inquietante ritornello di bambini, epici remaster di parti di ritorno della canzone e una buona durata carnosa che dura circa cinque minuti, questo è quello che era 'Dove stiamo andando' sempre inteso ad essere.
  • Kevin Sherwood remixa molti dei suoi temi dal Mafia dei morti colonna sonora, come il tema della schermata di caricamento (che si sente quando torni a Cell Block D), il tema del tetto (che ottiene un epico remaster) e il ritorno del raccapricciante tema 'Underworld', che è stato ascoltato anche nel Assalire porzione di Rivelazioni . Sherwood dà anche un tema tragico e catartico al filmato finale, che accompagna in modo eccellente il rilievo delha liberato spiriti come Al e i mafiosi, e si adatta anche alla tragedia della lenta e orribile scomparsa di Primis Richtofen.
  • Classificato ha , che riesce a suonare proprio come una canzone di Easter Egg di Operazioni nere 1 , una canzone rock a tutto volume.
  • In un raro esempio quello non lo è una canzone dell'uovo di Pasqua, il è assolutamente da menzionare. A differenza dei filmati oscuri, cinematografici e lenti delle mappe più incentrate sulla trama, Classified ottiene un'animazione divertente e frenetica ambientata su un tema jazz chic che le persone hanno paragonato alla musica di James Bond.
  • Morto della notte ha , una canzone dal ritmo incalzante i cui testi sono degni del suo nome.
  • Antico Male ci da , un energizzante pezzo hard rock che vede il ritorno di Clark S. Nova dopo la sua ultima uscita Città di Krovi .
  • Alfa Omega ancora una volta ha Clark al timone con , un'intensa traccia hard rock i cui testi fungono da intelligente presagio della prossima mappa e del destino finale della trama dell'etere.
  • giorno della morte conclude la trama dell'etere con , un pezzo strumentale molto simile a 'Undone' che presenta i talenti di Teemu Mantysaari. Inizia lentamente e inquietante, poi diventa lento e malinconico verso il centro prima di intensificarsi in un pezzo straordinario ed energizzante che ti dà abbastanza motivazione per entrare in contatto con i tuoi compagni di squadra. Gli ascoltatori attenti potrebbero anche sentire alcuni motivi familiari, in particolare 'Damned', 'Pareidolia' e 'Not Ready to Die'.
Call Of Duty: Black Ops Cold War
  • Come da tradizione, siamo accolti con un altro arrangiamento di 'Damned', questo, in particolare, essendo . Come suggerisce il nome, questo racchiude perfettamente il terrore generale, la paura e l'ansia di un'Apocalisse Zombie, mentre ti ricorda le anime perse a causa dell'etere oscuro. Verso la fine, sei accolto da quelle note fin troppo familiari e dal pianoforte caratteristico. Benvenuto a Zombie della Guerra Fredda .
  • Questa stagione inizia con ' ' cantata da Clark S. Nova, una canzone energica che contiene molti richiami, in particolare a 'Stormbound', 'The One' e 'I Am The Well', tra gli altri.
  • Base di fuoco Z segna il debutto di una nuova interprete in Julie Nathanson , doppiatrice di Samantha, con una traccia molto più lenta cantata ancora una volta dal punto di vista di Sam, poiché non solo il suo tempo in Dark Aether l'ha sottoposta a qualche Sanity Slippage, ma è anche un Badass Boast poiché anche i suoi poteri stanno iniziando a fare ritorno!
Annuncio:Canzoni dei fan
  • di Iniquity Rap è una canzone creata per il ritorno degli zombi in Black Ops II ed è piuttosto bello. Uno dei momenti salienti è l'inizio della canzone in cui sentiamo chiaramente la gioia del cantante. Inoltre funge anche da momento commovente. Questa è un'ode. Un inno agli zombi... (ridere) Sono tornati!
  • Ne hanno fatto un altro per Call of Duty: Black Ops III gli zombi, . Inoltre viene fornito con la sua linea Heartwarming. Sono felice che tu sia tornato è davvero bello mio Dio!
    Abbiamo aspettato molto a lungo siamo contenti che tu sia tornato/ E non vediamo l'ora per i nostri incontri futuri
  • di è l'ultima canzone di una serie di dodici sulla modalità Zombi che contiene Call Back a ognuno di loro, ed è davvero fantastica di per sé.
  • Il loro successore, , ho preso la torcia per Operazioni nere 3 . Tra le loro canzoni ci sono , con vari musicisti, ciascuno dei quali vale l'altro ei primi cinque dei quali aventi parti abbastanza malinconiche adatte allo stato d'animo della mappa.

Articoli Interessanti