Principale Video Gioco Videogioco / Lords of the Fallen

Videogioco / Lords of the Fallen

  • Signori Dei Videogiochi Caduti

img/videogame/23/video-game-lords-fallen.jpg Annuncio:

Sviluppato dallo sviluppatore tedesco Deck13 e dallo sviluppatore polacco CI Games, Signori dei Caduti è un gioco d'azione fantasy in terza persona pubblicato nel 2014.

Prendendo ispirazione direttada FromSoftware's Serie di anime (e Anime scure in particolare), Signori dei Caduti incoraggia i giocatori a imparare i segnali dei nemici, a cronometrare i tuoi attacchi e ad attirare gli avversari uno alla volta. Condivide anche meccaniche simili al Anime giochi, incluso premiare il giocatore per aver evitato la morte e limitare la guarigione.

La storia segue un prigioniero di nome Harken, arruolato come soldato dal monaco Kaslo. Kaslo conduce Harken a Keystone, un monastero vicino a una serie di catene montuose che la leggenda dice essere la mano di un dio (in particolare, il dio Adyr). Quando arrivano, trovano il monastero in rovina, invaso dai demoni. Iniziano la ricerca del capo del monastero, Antanas.

Annuncio:

Lungo la strada, Kaslo e Harken si separano. Harken deve farsi strada attraverso Keystone, sconfiggendo i Rhogar Lords - i leader dei demoni - per scoprire cosa è successo ad Antanas e cosa ha accelerato l'invasione in primo luogo.

CI Games ha annunciato il 18 dicembre 2014 che stavano sviluppando un sequel chiamato I signori dei caduti 2 . Deck13 non è coinvolto nel sequel che si stava sviluppando L'impennata , un gioco di fantascienza con elementi di gioco simili.


Annuncio:

Contiene esempi di:

  • Prologo d'azione: il gioco inizia con il filmato visto nel trailer, con Harken che combatte una bestia gigante e un colpo di meteorite avviene nelle vicinanze.
  • Archeologo avventuriero: Yetka. Andò a Keystone per trovare il segreto dietro un vecchio cimelio di famiglia. Non aiuta Harken direttamente, ma riesce in qualche modo a trovare la strada per i luoghi chiave, anche se l'unico modo sarebbe superare un capo.
  • All There in the Manual : la trasformazione in ritardo del gioco di Artanas inil mostruoso boss finaleesce dal nulla e non viene mai spiegato da nessuno nel gioco. Le voci della tradizione collezionabile e la missione secondaria 'Esperimenti oscuri' lo spieganoArtanas ha sperimentato con antichi mutageni basati su Rhogar nella speranza di far evolvere l'umanità in una forma superiore, a causa della sua convinzione che gli umani ordinari non hanno alcuna possibilità contro i Rhogar e saranno distrutti. Il motivo per cui prende il mutageno alla fine del gioco anche se sembra che Harken abbia buone possibilità di uccidere Rhogar e Adyr è piuttosto inspiegabile, però. Probabilmente ha qualcosa a che fare con il suo Messiah Complex a causa dell'essere un discendente dei 3 eroi conosciuti come i Giudici che bandirono Adyr secoli fa, portandolo a voler essenzialmente sostituire Adyr come divinità dell'umanità.
  • Controlla sempre dietro la sedia: o una libreria, un barile o una cassa. Possono nascondere attrezzature o persino intere stanze segrete.
  • L'amputazione interrompe la diffusione: c'è un monaco ferito che è stato morso da un ragno e il veleno si è già diffuso troppo per essere risucchiato, quindi l'unica possibilità di sopravvivenza del monaco è che Harken tagli (piuttosto elegantemente) il braccio afflitto. Anche allora, non ce la farà a meno che tu non gli dia una pozione curativa.
  • Frecce fastidiose: evitate. Le balestre possono essere mortali dopo uno o due colpi. Peccato che Harken non ne maneggia mai uno.
  • Brillantezza artificiale: i nemici ciechi (gli Infestati) non possono vederti, ma sanno che sei lì se fai abbastanza rumore. Smetti di muoverti o inizia a intrufolarti e attaccheranno la tua ultima posizione nota o useranno l'ecolocalizzazione.
  • Stupidità artificiale: alcuni nemici possono rimanere bloccati sul terreno e rifiutarsi di muoversi, permettendoti di attaccarli senza timore di rappresaglie.
  • Attack of the 50-Foot Qualunque: la maggior parte dei boss sono più grandi di te. Uno, chiamato solo The Beast, è più grande di tutti: quasi delle stesse dimensioni dell'edificio principale di Keystone!
  • Big Fancy Castle: Keystone dovrebbe essere un monastero, ma in realtà è costruito più come un castello, completo di dungeon. Il regno di Adyr consiste principalmente nella sua fortezza principale, scolpita nella roccia viva.
  • Moralità in bianco e nero: Harken non è esattamente ciò che qualcuno chiamerebbe 'buono'. I demoni sono decisamente malvagi e Harken li combatte al posto di qualsiasi scelta migliore.Antanas lo invoca chiamando Adyr come un dio crudele che preferirebbe vedere soffrire le sue creazioni piuttosto che permettere ad Antanas di 'salvarle'. Adyr ammette di aver inviato i demoni a Keystone, rendendolo almeno grigio, se non addirittura nero. Alla fine, devi scegliere tra consentire ad Adyr di riprendere il controllo del mondo umano o lasciare che gli umani si muovano senza interferenze. Nessuno dei due è presentato come un'ottima scelta. Puoi tuttavia decidere di fregare sia Antanas che Adyr uccidendo Antanas e non usare la runa che Adyr ti ha dato per il boss finale in modo che impedisca ad Adyr di riprendere il controllo, riportando equilibrio e pace nel mondo umano.
  • Blade Across The Shoulder: Harken porta grandi spade e mazze come questa.
  • Soffiato attraverso la stanza: diversi attacchi dei boss possono avere questo effetto. Se sei fortunato, Harken si alzerà dopo. Se non lo sei, beh...
  • Bonus Boss: The Guardian ti sta aspettando una volta tornato nel regno di Adyr. Ma Yetka può guidarti intorno a lui e non hai bisogno di combatterlo per progredire.
  • Boss Battle: combatti contro i Signori titolari, sparsi per i regni.
  • Pozzi senza fondo: dappertutto, ma soprattutto nel regno di Adyr. Di solito, un nemico sarà in agguato nelle vicinanze. Fai attenzione quando schivi gli attacchi, o cadrai o fallo fare a loro.
  • Arma a soffio: alcuni dei demoni nel regno di Adyr sputeranno fuoco se ti avvicini troppo.
  • Bull Fight Boss: Il campione può essere spinto a caricare Harken attraverso l'arena. Non subisce danni quando colpisce il muro, però.
  • Ma devi! : Harken deve farsi strada nel regno di Adyr. Per lo più giustificato, dato che è un coscritto, e se non vuole tornare in prigione (o morire), deve fare come gli dicono Kaslo e Antanas.In realtà invocato se Harken si rifiuta di combattere Adyr per Antanas, o Antanas per Adyr.Salvo cheuccidi Antanas e non usi la runa che Adyr ti ha dato per il boss finale, rovinando completamente entrambe le parti.
  • Camera Lock-On: puoi agganciare un nemico, necessario per vedere le sue barre della salute. Per lo più funziona, anche se a volte può essere difficile cambiare bersaglio al volo.
  • Sistema di classi del personaggio: Harken può iniziare come Ladro, Chierico o Guerriero. Questo è indipendente dalla classe di equipaggiamento, che consente al giocatore di impostare combinazioni complementari o contraddittorie.
  • The Chosen Zero: Harken, dal punto di vista di tutti i cavalieri in Keystone. A loro avviso, Kaslo ha scelto un prigioniero casuale che fungesse da scudo di carne per arrivare ad Antanas. Una volta che Kaslo e Anatanas sono insieme, non vedono alcun motivo per cui Harken dovrebbe restare.
  • Sistema di ricarica del combattente: tutta la magia è in ricarica condivisa, per promuovere un sano mix di mischia e incantesimi. Questo può essere regolato equipaggiando un anello difficile da trovare.
  • The Combat Pragmatist : Harken, o meglio, il giocatore. Stare in piedi con i boss è un buon modo per essere uccisi. Schiva, pugnala, rotola e spostati nelle posizioni ideali. Memorizza i modelli dei boss e attacca solo nei momenti chiave. Abbattili e non attaccare senza previdenza.
  • Continuare è doloroso: morire ti riporterà all'ultimo checkpoint. Qualsiasi esperienza acquisita dal tuo ultimo checkpoint verrà lasciata sotto forma di un fantasma, a cui devi tornare e raccogliere prima che scada il tempo. E, naturalmente, tutti i nemici (tranne alcuni tipi speciali, come il Tiranno) si sono rigenerati.
  • Contrattacco: può essere eseguito solo con scudi di tipo Buckler. Quando il nemico attacca, può essere deviato dal brocchiere, quindi Harken può continuare con un attacco critico. Notevolmente funziona solo sui mook, non sui capi.
  • Crapsack World: Secondo Antanas, Adyr l'ha fatto apposta.
  • Creepy Cathedral: la boss fight contro il Primo Guardiano si svolge in una di queste. Nota i banchi bruciati che si sbriciolano al tocco. Apparentemente, la stessa Keystone, anche se sembra che sia stata costruita come un castello.
  • Curb-Stomp Battle: un boss può porre fine ad Harken con due o tre colpi ben piazzati. Alcuni attacchi, anche da mook, arrivano in una successione così rapida che, a meno che tu non conosca lo schema, possono coglierti alla sprovvista. Harken può essere facilmente stordito, e poi è tutto finito.
  • Boss con spugna danneggiata: molti dei boss hanno migliaia di HP. Altri subiscono meno danni alle armi Faith, facendo sembrare così.
  • Snarker impassibile: Tutti. Harken e Yetka sono i più prolissi. Anche Kaslo e Antanas hanno i loro momenti.Anche Adyr entra in azione.
  • La morte di mille tagli: se riesci a colpirlo, puoi ucciderlo. È più probabile che si applichi ad Harken, tuttavia, soprattutto se è molto lontano dal prossimo checkpoint e ha esaurito le pozioni di salute.
  • Non ne avevo bisogno comunque! : Il Primo Custode si scrollerà di dosso l'armatura una volta che la sua salute scenderà a tre quarti. Getterà via un altro pezzo di armatura a metà. A un quarto, getta via il suo scudo e con due mani la sua spada.
  • Muori, sedia, muori! : Ci sono molti barili, casse, tavoli e sedie distruttibili nel gioco.
  • Picco di difficoltà: la prima area di Keystone ha solo pochi nemici facilmente eliminabili, punteggiati da un paio di nemici più difficili. Quindi arrivi al gioco vero e proprio e ti rendi conto che i demoni sono per lo più costituiti dal tipo più difficile. E poi peggiora.
  • Porta a prima: alcune aree tornano su se stesse, consentendo l'accesso al checkpoint che hai appena lasciato. Altri... no.
  • Non far cadere la tua arma: anche nella morte, Harken ha una presa salda sulla sua spada e scudo. Scongiurato dopo che un boss è stato ucciso e Harken ne assorbe il potere.
  • Doppio Boss: I fratelli perduti. Uno usa il fuoco, l'altro il fulmine.
  • Doppia impugnatura: molte delle armi che trovi sono divise in due, specialmente se si adattano all'Agilità. Altre, solitamente armi di forza, possono essere impugnate con entrambe le mani.
  • Boss Early Bird: il primo boss che combatti, il Primo Guardiano, apparirà periodicamente, ma mai più come il boss principale di un'area.
  • Risparmio energetico: guadagni esperienza, che viene utilizzata per salire di livello. Puoi anche scommettere sull'esperienza quando apri una runa, il che offre maggiori possibilità che sia una runa di alta qualità.
  • Potenziamento dell'equipaggiamento: il fabbro non fa nulla alle armi stesse. La maggior parte delle armi ha un certo numero di slot, che possono essere riempiti con le rune. Trovi le rune sconfiggendo i nemici.
  • Il male sta bruciando: molti dei boss hanno armi infuocate. In realtà discusso da alcune delle pergamene della tradizione che troverai, poiché gli studiosi sono perplessi su come funziona la fiamma.
  • Evil Tower of Ominousness: La prima volta che Harken entra nel regno di Adyr, una torre minaccia in lontananza.La battaglia finale contro Antanas si svolge in cima a Keystone.
  • Punti esperienza: Harken li guadagna sconfiggendo i nemici o trovando nuove aree e può spenderli salendo di livello o scommettendo sulle rune.
  • Dimenticato che potevo volare: l'animazione della camminata del mago è in bilico sul terreno, il che, quando la loro IA fallisce, fa sembrare così mentre camminano sul bordo di una scogliera nel tentativo di mitragliarti.
  • Il bene non è bello: Harken. In quanto ex prigioniero, i suoi crimini non specificati lo perseguitano ancora.Adyr, che ha inviato i demoni a Keystone per fermare Antanas.
  • Cambio di trama a metà: Il gioco inizia con Harken incaricato da Kaslo di sconfiggere i Lord e fermare l'invasione.Più tardi, Antanas e Adyr cercano entrambi di convincere Harken a lavorare per loro e di uccidere l'altro, il che influisce sul destino del mondo dell'uomo.
  • Checkpoint di guarigione: I checkpoint possono curarti, ma al costo del bonus di esperienza (accumulato nel tempo). Hai la possibilità di toccare semplicemente il checkpoint per salvare i tuoi progressi, ma poi non ti guarirà.
  • Pozione curativa: Harken inizia con due di queste. Può trovare bottiglie vuote nascoste in vari luoghi e riempirle ai posti di blocco. Vengono automaticamente riforniti quando si rigenera.
  • I caschi non sono affatto eroici: durante i filmati, l'elmo o il cappuccio di Harken scompaiono senza alcuna spiegazione. Questo può anche essere invocato dal giocatore per ridurre il carico di equipaggiamento, il che aiuta a schivare gli attacchi.
  • Gli eroi preferiscono le spade: le spade sono l'arma più diffusa che Harken troverà, seguite subito dopo da qualsiasi arma di forza (come i martelli). Puoi scegliere di usare bastoni o coltelli, però.
  • Era sempre lì : I fratelli perduti erano sul soffitto quando Harken entra. Si avventano solo quando è ben nella stanza.
  • Proiettile a ricerca: i maghi li sparano, il che li rende difficili da combattere all'aperto.
  • Arsenale iperspaziale: qualsiasi equipaggiamento che Harken trova, può tenerlo addosso. Ciò semplifica il passaggio tra set di armature e armi.
  • Animazione inattiva: se lo lasci fermo in un posto per più di un paio di secondi, Harken si metterà in mostra con la sua arma attuale. Lancerà in aria i suoi pugnali, eseguirà un veloce kata con un bastone o farà oscillare la spada alcune volte.
  • Scrigni del tesoro inspiegabili: ovunque. Dentro Keystone potrebbe essere giustificato, ma meno nelle rovine del regno di Adyr o nelle catacombe.
  • Civili invulnerabili: a volte l'unico modo per determinare è necessario parlare per un po' per portare avanti la trama.
  • In ordine di lavoro: questo ha senso per Keystone, che fino a ieri era un monastero funzionante. Ha meno senso per le Catacombe che si trovano nelle profondità sotterranee o per le rovine nel regno di Adyr.
  • Jerkass Gods: Adyr, secondo Antanas.E forse secondo Harken, una volta che avrà parlato personalmente con Adyr.
  • Uccidi il dio: dedotto chiamando i leader dell'invasione dei demoni 'Signori', anche se probabilmente è inteso in un senso più medievale.Decisamente invocato da ciò che Antanas vuole che tu faccia ad Adyr.
  • Late to the Tragedy: come si apre il gioco, con l'invasione di Keystone.
  • Bottino con livello bloccato: le statistiche determinano l'efficacia delle armi. Harken può impugnare qualsiasi arma, ma se non ha le statistiche minime per usarla correttamente, non farà altrettanto danno.
  • Life Drain: I maghi lanceranno un incantesimo che ti fa questo, che dovrebbe dissolversi una volta che li colpisci. Per lo più funziona.
  • Lizard Folk: I fratelli perduti.
  • Fortunatamente, il mio scudo mi proteggerà: tutte le classi iniziano con uno scudo, che può essere utile per bloccare gli attacchi (o parare, con un brocchiere). Per i capi, però, è meglio schivare.
  • Cavaliere magico: Harken. Tutte le classi hanno melee e magia, ed entrambe sono pensate per essere usate in concerto. Una classe di guerrieri con armatura da Cavaliere si adatta a questo tropo a un T.
  • Menu Time Lockout: Utile per cambiare armi o armature durante la battaglia.
  • Finali multipli: dopo l'ultima battaglia, ti viene offerta una serie di clip che riassumono le tue azioni e come influenzano il mondo o come vieni percepito.
  • Nuova partita+: dopo aver sconfitto il boss finale, puoi ricominciare il gioco con tutto il tuo equipaggiamento e punti statistiche intatti. Puoi anche aprire un altro albero magico, quindi è possibile giocare tre volte con lo stesso personaggio in modo leggermente diverso ogni volta.
  • Never Trust a Trailer: il trailer del gioco mostra Harken che combatte una bestia gigante su un paesaggio innevato. Questo non accade mai nel gioco e la magia che ha mostrato usando non è disponibile per il giocatore.
  • Nintendo Difficile: Il gioco può essere difficile. I giocatori devono imparare le posizioni dei nemici man mano che avanzano nei livelli o essere abbattuti. I boss hanno schemi, ma possono essere necessarie molte morti prima che possano essere appresi e sfruttati.
  • Ora, dove stavo andando di nuovo? : Non c'è mappa. Non ci sono waypoint. Solo un obiettivo della missione breve, a volte astratto. Questo può creare confusione, specialmente se sei appena tornato dopo un Rage Quit .
  • Solo io posso ucciderlo: un'intera legione è stata colta di sorpresa dall'invasione dei demoni. Incontrerai alcuni sopravvissuti, ma solo Harken è riuscito ad affrontare la minaccia del demone e portare la battaglia nella loro dimensione natale.
  • Furtività opzionale: se Harken è posizionato proprio dietro a un nemico, può effettuare uno speciale attacco critico per infliggere ingenti danni. Se scegli l'albero magico Rogue, puoi usare l'abilità Shift per spostarti facilmente in posizione.
  • I nostri zombi sono diversi: gli infetti (i nemici ciechi) vengono creati venendo feriti da un demone, a quel punto iniziano a cambiare. Presto diventano pazzi, selvaggi e ciechi e attaccano chiunque si avvicini.
  • Contenuti persi in modo permanente: quando muori, tutta l'esperienza che hai guadagnato dall'ultimo checkpoint viene lasciata come un fantasma. Aspetta troppo a lungo per tornare ad esso e quell'esperienza non potrà mai essere recuperata.
  • Blocco della trama: ci sono gigantesche rune galleggianti che bloccano la strada verso alcune porte. Scopri in seguito che il Gauntlet - che hai raccolto all'inizio del gioco - dovrebbe essere sparato contro queste rune per aprirle. Ma non funzionerà finché il gioco non te lo dice: nessuna interruzione di sequenza per te!
  • Pocket Dimension: Il regno di Adyr, da dove provengono i demoni. Inoltre, ci sono porte posizionate sporadicamente nel mondo di gioco, che si sbloccano una volta sconfitto un determinato boss. Possono contenere sfide extra o forzieri nascosti.
  • Il possesso implica padronanza: evitato. Qualsiasi arma che raccogli può essere equipaggiata, ma senza le statistiche adeguate, Harken farà fatica a usarle correttamente e infliggeranno molti meno danni di qualsiasi altra cosa tu sia pronto per l'uso.
  • Preparati a morire: molto, molto di questo. Il gioco è costruito attorno al concetto.
  • Redshirt Army: i soldati umani nel monastero, che sembrano assolutamente incapaci di sostenere il proprio peso contro Rhogar e Lord.Quindi finiscono per essere inspiegabilmente i nemici più potenti e mortali durante la tua ultima visita all'interno del monastero.
  • La religione è magia: invocata specificamente dalla classe del chierico, sebbene tutte le classi debbano aumentare la statistica della fede per migliorare la magia che usano.E da Antanas, mentre usa la magia per rimuovere il male dai suoi seguaci.
  • Respawn dei nemici: ogni volta che muori e respawn, anche tutti i nemici si rigenerano. Questo può rendere difficile recuperare il tuo fantasma.
  • Nemico rianimato: alcuni degli infetti si rialzeranno dopo che li avrai sconfitti. Assicurati sempre di controllare se hai ricevuto o meno esperienza per l'uccisione prima di andare avanti, altrimenti possono avvicinarti di soppiatto.
  • Rolling Attack: se Harken ha un peso di equipaggiamento basso, può farlo.
  • Correre a quattro zampe: alcuni demoni sembrano umanoidi, ma lo faranno quando si avvicinano per attaccare.
  • Punto di salvataggio: i giganteschi cristalli rossi fungono da checkpoint e salveranno i tuoi progressi nel gioco. Puoi riempire le tue pozioni di salute qui (anche se non necessariamente tutte), o semplicemente salvare i tuoi progressi e andare avanti.
  • Scenery Porn: praticamente tutto il gioco. Keystone è reso nei minimi dettagli... e poi arrivi al regno di Adyr e ti rendi conto che tutto prima era solo il riscaldamento.
  • Mook con scudo: alcuni nemici usano uno scudo a torre e sono invulnerabili dalla parte anteriore. O para e rispondi ai loro attacchi, o trova un modo per rendere lo scudo un problema.
  • Shock and Awe: L'Annihilator è particolarmente duro, poiché il suo attacco con raggio di fulmine può stordire Harken nel percorso del raggio, provocando la morte prima che il giocatore possa reagire. Anche uno dei fratelli perduti usa il fulmine, ma principalmente in un attacco ad area d'effetto.
  • Shockwave Stomp: la maggior parte dei boss usa questo attacco se Harken cerca di affrontarli. L'area dell'effetto è sempre leggermente più grande di quanto ci si possa aspettare.
  • Spin Attack: molte animazioni per varie armi utilizzano questo metodo. Il Primo Guardiano usa questo attacco una volta che scende a un quarto di questa salute.
  • Lama che taglia l'anima:Adyr vuole che tu usi una runa speciale con la tua arma quando combatti Antanas, che spingerà la sua anima nel regno di Adyr.
  • Spikes of Villainy: alcune delle armature che Harken troverà assomiglia a questa, specialmente quella trovata a fine partita. Inoltre, molti nemici sembrano aver attraversato una fabbrica di punte.
  • Equipaggiamento iniziale: Ciascuna delle classi del gioco inizia con un particolare set di equipaggiamento. Puoi trovare l'equipaggiamento per le altre classi nella prima area di Keystone.
  • Briciole di pane della storia: ci sono molte informazioni che non vengono mai dichiarate apertamente, anche se pezzi e frammenti possono essere raccolti durante il gioco. Potremmo non sapere mai quale sia stato il crimine di Harken che lo ha portato in prigione in primo luogo.
  • Sword and Gun: The Gauntlet, che si collega al braccio sinistro di Harken e può sostituire lo scudo. Ha un lungo tempo di ricarica e spara proiettili magici. È l'unica arma a distanza che Harken riceve.
  • La teocrazia: è implicito che sia il caso di Antanas, che Kaslo definisce 'il leader di tutti noi'.
  • Gameplay per tentativi ed errori: praticamente l'unico modo per giocare la prima volta. Imparare le posizioni dei nemici e i modelli dei boss richiede che tu muoia più e più volte finché non lo fai bene.
  • Attacco non bloccabile: alcuni mook hanno attacchi che è meglio schivare. La maggior parte dei capi è meglio evitare del tutto. La maggior parte dei giocatori rinuncia completamente allo scudo per impugnare la doppia o utilizzare il Guanto.
  • Livello sotterraneo: Le catacombe, che portano alle celle della prigione. Parte della tradizione che puoi trovare vede i monaci reagire con sorpresa trovando tunnel a pochi metri dal dungeon.
  • Equipaggiamento nemico inutilizzabile: Parzialmente evitato. I boss lasceranno cadere le armi che hanno usato contro di te. Parte del testo della tradizione indicherà che l'oggetto è stato magicamente adattato per adattarsi alla tua mano. Giocato dritto con tutti gli altri nemici.
  • Era una volta un uomo: gli infetti. Morsi da un demone, alcuni dei monaci sono stati trasformati in mostri ciechi e furiosi che attaccheranno chiunque si avvicini.
  • Ancora un'altra stupida morte: anche i mook sono all'altezza di Harken a meno che non sia adeguatamente preparato. Un singolo dardo imprevisto della balestra può fare la differenza tra vittoria e sconfitta. E i modelli dei boss possono richiedere più morti per essere appresi.

Articoli Interessanti