Principale Musica Musica / *NSYNC

Musica / *NSYNC

  • Sincronizzazione Musicale

img/music/59/music-nsync.jpgDa sinistra a destra: JC Chasez, Lance Bass, Justin Timberlake, Chris Kirkpatrick e Joey Fatone 'Voglio vederti fuori da quella porta...' Annuncio:

Pensa alla musica pop di fine anni '90/inizio 2000, ed è probabile che uno dei tuoi pensieri riguardi *NSYNC.

Con una Boy Band di successo al suo attivo, Lou Pearlman ha cercato di conquistare l'oro due volte. Nel 1995, Pearlman si avvicinò a Chris Kirkpatrick (23 anni), un impiegato degli Universal Studios Orlando e cantante degli Hollywood Hi-Tones, per formare un gruppo vocale nella stessa vena dei Backstreet Boys. Chris ha chiamato Justin Timberlake (14 anni), un ex allievo del revival degli anni '90 di The Mickey Mouse Club, che avrebbe incontrato in varie audizioni intorno a Orlando. Justin ha poi chiamato JC Chasez (19 anni), il suo ex compagno di cast in MMC. Chris e JC hanno invitato Joey Fatone (18 anni), un conoscente comune, dopo averlo incontrato in un club. Chris e Joey si sono incontrati mentre lavoravano agli Universal Studios, Joey nei panni dell'Uomo Lupo nella Beetlejuice Graveyard Revue. JC e Joey, nel frattempo, erano vecchi amici e correvano negli stessi circoli sociali durante il periodo di JC su MMC. Joey ha quindi reclutato Jason Galasso, un suo amico del liceo.

Annuncio:

Qualche tempo dopo, il gruppo è stato fissato per uno spettacolo dal vivo a Pleasure Island a Orlando e ha avviato trattative con l'etichetta di Pearlman, Trans Continental Records. Galasso si è improvvisamente ritirato poche settimane prima dello spettacolo, scontento della direzione del gruppo, e ha lasciato gli altri in difficoltà per trovare un sostituto. Justin alla fine chiamò il suo vecchio allenatore vocale in cerca di un cantante di basso, che consigliò un ragazzo del Mississippi di nome Lance Bass (16 anni). 1 ottobre 1995, *NSYNC si è ufficialmente formato.

Lo spettacolo è stato filmato e inviato alle etichette discografiche ei ragazzi hanno firmato per Trans Con. Sfortunatamente, il clima musicale negli Stati Uniti era ancora molto radicato nella scena del Grunge e nessuna etichetta era disposta ad affrontarlo. L'Europa, invece, era un'altra storia. Johnny Wright, ex manager dei New Kids on the Block e allora attuale manager dei Backstreet Boys, era alla ricerca di altri artisti americani da portare all'estero. Impressionato dal demo tape e dalla presentazione dei ragazzi, ha portato rappresentanti della BMG Entertainment in Germania a Orlando per incontrare il gruppo. I rappresentanti hanno apprezzato quello che hanno visto ed erano pronti a firmare NSYNC, ma non senza alcune clausole. In primo luogo, volevano che il gruppo cambiasse nome, perché non capiva il significato ed era difficile da pronunciare per i tedeschi. In secondo luogo, volevano Lance fuori dal gruppo, poiché sentivano che era un anello debole all'interno del gruppo. I ragazzi hanno reagito e dopo alcune trattative sono stati firmati per la BMG Germany e hanno portato Wright a gestirli.

Annuncio:

Furono mandati in Svezia per iniziare a lavorare al loro primo album. Il loro primo singolo, 'I Want You Back', è stato pubblicato il 7 ottobre 1996, e sono partiti per un vorticoso tour in Europa. Il loro album di debutto, Sincronizzazione 'N , è stato rilasciato il 26 maggio 1997 e ha raggiunto il numero uno in Germania entro la seconda settimana. Hanno pubblicato molti altri singoli, come 'Tearin' Up My Heart', 'Here We Go' e 'For The Girl Who Has Everything', prima di attirare l'attenzione di Vincent DeGiorgio, un rappresentante di A&R per la RCA Records, la sussidiaria americana di BMG Entertainment. Alla fine hanno firmato un contratto con la RCA e hanno iniziato a riorganizzare il loro album per il mercato statunitense.

Hanno pubblicato 'I Want You Back' negli Stati Uniti il ​​20 gennaio 1998, che si è classificato moderatamente bene. Il loro album rielaborato, con una tracklist modificata che include brani appena registrati e ora intitolato *NSINC , è stato rilasciato il 24 marzo dello stesso anno. L'album vacillò per un po', ma presto ricevettero la loro grande occasione grazie, stranamente, ai Backstreet Boys, che si ritirarono da un concerto speciale per Disney Channel. L'offerta è stata quindi data a NSYNC. Lo speciale era proprio ciò di cui il gruppo aveva bisogno; dopo la sua prima messa in onda (e successive rimesse in onda) *NSINC hanno scalato le classifiche di Billboard e all'improvviso si sono trovati molto richiesti. Hanno fatto diverse apparizioni televisive, tra cui uno speciale di Natale per Disney Channel e uno spot nella Macy's Thanksgiving Day Parade, hanno registrato un album di Natale, A casa per Natale , che è diventato multi-platino e dopo qualche tempo ha aperto per Janet Jackson's Tour mondiale della corda di velluto , hanno intrapreso il loro tour da headliner negli Stati Uniti.

Nel 1999, NSYNC era entrata con successo nel mercato statunitense. Erano anche gravemente oberati di lavoro. Con i loro Non c'è modo di fermarci ora Tour ancora in pieno svolgimento, iniziarono a lavorare al loro prossimo album mentre giravano anche per speciali televisivi e facendo varie altre apparizioni pubbliche. Nel maggio 1999, Lance è crollato in seguito alle riprese di Marmellata estiva , un concerto televisivo sulla ABC, e si scoprì che Lance aveva una condizione cardiaca non diagnosticata e che il collasso era stato causato da un soffio cardiaco innescato da stress e esaurimento generale. Essendo stato irrequieto per un po' di tempo a quel punto, questo sarebbe stato l'evento che avrebbe portato il gruppo a staccarsi definitivamente da Lou Pearlman e Trans Continental Records. Per diversi anni Pearlman aveva trattenuto denaro dal gruppo, affermando che i ragazzi dovevano ancora recuperare tutti i soldi che aveva investito per finanziare il gruppo. Nonostante i loro tour senza interruzioni e le vendite di album multi-platino, il loro primo vero stipendio ammontava a un misero $ 25.000 per membro. Sebbene all'inizio mirassero semplicemente a rinegoziare, cambiarono rapidamente melodia dopo aver esaminato i loro contratti, in cui scoprirono le percentuali complete che Pearlman stava prendendo da loro e una clausola nel loro contratto originale con Trans Con che affermava che il loro primo album era essere rilasciato negli Stati Uniti entro un certo lasso di tempo; non solo il lasso di tempo non è stato rispettato, ma il fatto che siano stati rilasciati per la prima volta in Germania è stata tecnicamente una violazione del contratto. Nel settembre 1999, hanno annunciato che avrebbero rotto il contratto con RCA e Trans Con e avrebbero firmato per la Jive Records.

NSYNC è stato quindi coinvolto in una brutta battaglia legale per i successivi 3 mesi. BMG e Trans Con hanno intentato una causa da 150 milioni di dollari contro NSYNC e Jive per violazione del contratto, con l'intenzione di impedire al gruppo di trasferirsi a Jive e rilasciare qualsiasi cosa sotto il nome di NSYNC. Il gruppo ha contro-citato in giudizio per $ 25 milioni, accusando Pearlman e Trans Con di sfruttamento e pericolo. La causa è stata risolta in via extragiudiziale e nel dicembre 1999 NSYNC ha finalizzato il trasferimento alla Jive Records. Per i curiosi, le percentuali che Pearlman stava ricevendo dal gruppo: 55% lordo e 37,5% al ​​netto sia dei ricavi dei tour che delle sponsorizzazioni di celebrità, 75% di royalties record, 80% di merchandising e 100% di editoria musicale.

Gli NSYNC hanno continuato il loro lavoro sul loro prossimo album, pubblicando il singolo 'Bye Bye Bye' nel gennaio 2000. La canzone è stata un successo e ha ulteriormente consolidato il gruppo come pilastro del pop. Spinti dalla vittoria contro Pearlman, i ragazzi hanno subito un blitz mediatico e fatto innumerevoli apparizioni televisive, inclusa un'apparizione piuttosto memorabile al Saturday Night Live. Erano clienti abituali di MTV e praticamente hanno preso il controllo della rete nelle settimane precedenti l'uscita del loro tanto atteso terzo album, Senza obblighi . Pubblicato il 21 marzo 2000, l'album è diventato disco di platino al primo giorno ed entro la fine della settimana ha venduto un record di 2,42 milioni. Curiosamente, il loro prossimo singolo, 'It's Gonna Be Me', sarebbe stato il loro unico successo #1 su Billboard. Nel maggio 2000, hanno intrapreso il loro Tour senza vincoli , la realizzazione dell'essere stato documentato nello speciale di MTV Fare il giro , la tappa del tour al Madison Square Garden filmata e trasmessa su HBO e un film condensato del tour distribuito nei cinema IMAX.

Si sono presi una pausa all'inizio del 2001, durante la quale Lance e Joey hanno girato il film Sulla linea , che è stato criticato in modo critico. Anche se non ci si aspettava che iniziassero a lavorare al loro prossimo album per un po' di tempo, l'improvviso flusso di scrittura delle canzoni di Justin e JC avrebbe interrotto la pausa del gruppo e la registrazione per il prossimo album dei NSYNC è iniziata con Lance e Joey ancora nel bel mezzo delle riprese. Il loro singolo 'Pop' è stato pubblicato nel maggio 2001 e hanno iniziato un tour negli stadi, intitolato The Tour Pop Odissea , mesi prima dell'uscita del loro album. Celebrità è stato rilasciato il 24 luglio 2001 e, sebbene abbia venduto sostanzialmente meno dell'album precedente, ha comunque venduto un record di 1,88 milioni nella prima settimana.

Nel marzo 2002 hanno intrapreso la seconda tappa del loro Tour Pop Odissea , rinominato il Tour delle celebrità , dopo di che sono andati in pausa. Justin ha dato il via alla sua carriera da solista di enorme successo, Joey è andato a Broadway, Lance è diventato un cosmonauta autorizzato, Chris è salito su un camper e ha viaggiato negli Stati Uniti, e nessuno sa davvero cosa stesse combinando JC, anche se ha pubblicato il suo lavoro da solista nel 2004 Il lavoro sul prossimo album degli NSYNC doveva iniziare nell'autunno del 2003, ma alla fine i piani fallirono. Hanno ancora partecipato a spettacoli di premiazione e si sono persino riuniti per i Grammys del 2003, dove hanno eseguito un tributo a cappella a The Bee Gees. La loro ultima apparizione pubblica insieme sarebbe stata la Challenge for the Children VII del 2005, il loro evento di beneficenza annuale che organizzavano dal 1999.

Nel 2007, Lance ha pubblicato un'autobiografia, intitolata Fuori sincrono , in cui ha descritto quella che era essenzialmente la loro rottura. Al Challenge for the Children VI del 2004, NSYNC ha cantato 'The Star-Spangled Banner' per quella che sarebbe stata la loro ultima esibizione pubblica insieme. Ad un certo punto durante l'evento, Justin ha ammesso agli altri che non voleva tornare nel gruppo. JC era intenzionato a continuare con NSYNC senza Justin, ma Chris ha rifiutato di andare avanti senza tutti loro e con solo tre membri disposti a continuare, hanno deciso di chiudere. Tuttavia, dal momento che non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale in merito a una rottura, tecnicamente sono ancora in pausa. Si sono riuniti brevemente ai VMA del 2013, ma hanno dichiarato di non avere altri piani per il gruppo.

Alla fine, si sono rivelati un dannato successo. Senza obblighi e Celebrità attualmente detengono il record per il secondo e il terzo album più venduto nella settimana di apertura negli Stati Uniti, hanno cantato con artisti del calibro di Aerosmith e Michael Jackson, si sono esibiti al Super Bowl e ai Giochi Olimpici e hanno le loro figure di cera . Non male.

Membri

  • Justin Timberlake - nato il 31 gennaio 1981.
  • Chris Kirkpatrick - nato il 17 ottobre 1971.
  • Joseph 'Joey' Fatone - nato il 28 gennaio 1977.
  • James Lance Bass - nato il 4 maggio 1979.
  • Joshua Scott 'JC' Chasez è nato l'8 agosto 1976.

Album:

  • *NSINC (1997-98)NotaPubblicato nel 1997 in Germania e nel '98 negli Stati Uniti.
  • A casa per Natale (1998)
  • L'album d'inverno (1998)NotaRilasciato solo in Germania. Metà album di Natale, metà album compilation.
  • Senza obblighi (2000)
  • Celebrità (2001)
  • Maggiori successi (2005)
  • La collezione (2010)
  • L'essenziale *NSYNC (2014)

Tour:

  • Per il tour delle ragazze (1997)NotaSolo Germania
  • Non c'è modo di fermarci ora Tour (1998-99)NotaConosciuto anche come *NSYNC in concerto
  • Tour senza vincoli (2000)
  • Tour Pop Odissea (2001)
  • Tour delle celebrità (2002)

Uscite home video:

  • Siamo 'N Sync (1997)NotaRilasciato in Germania
  • *N Il mix (1999)
  • In diretta dal Madison Square Garden (2000)Notaalias il Tour senza vincoli
    • Fare il giro (2001)
  • PopOdyssey dal vivo (2001)
  • La bobina NSYNC (2002)NotaFilmati registrati da Joey che documentano i loro primi giorni in Europa
  • Video di successo più richiesti (2003)

Video musicali
  • (Collaborazione con Gloria Estefan)

Tropi relativi alla band e alla loro musica:

  • A Cappella: La loro base musicale e un punto d'orgoglio nel gruppo, erano notevoli per il canto regolare a cappella e per il loro arrangiamento di armonie in cinque parti, con JC e Justin come tenori, Chris come controtenore, Joey come baritono, e abbastanza appropriatamente , Lancia come basso. La loro ultima esibizione televisiva (prima dei VMA del 2013) è stata un tributo a cappella ai Bee Gees per i Grammy del 2003. Inoltre, sia Joey che Chris erano membri di gruppi a cappella (separati) prima della formazione degli NSYNC. Giustino : Tutto quello che abbiamo fatto era basato su armonie a cappella. Questo è ciò che volevamo essere all'inizio: un gruppo a cappella. Ecco perché abbiamo messo cinque ragazzi nel gruppo.
    • 'I Thought She Knew' chiude il loro secondo album, Senza obblighi , e hanno fatto un arrangiamento a cappella di 'O Holy Night' per il loro album di Natale. Hanno anche contribuito con una versione a cappella di 'When You Wish Upon a Star' per la serie CD di DisneyMania e hanno eseguito la loro interpretazione a cappella di 'The Star-Spangled Banner' per le World Series del 2000 e le Olimpiadi invernali del 2002.
  • Adam Westing / Self-Deprecation: Gran parte del loro fascino era che erano molto più consapevoli di sé rispetto ai loro coetanei riguardo all'immagine della loro boy band e non avevano assolutamente paura di prendere in giro se stessi e deridere le proprie immagini. JC : È divertente prendere in giro i tuoi amici. Non puoi prenderti sul serio tutto il tempo. Chris : Non siamo bambole, siamo pupazzi. Se sei una bambola, la tua carriera è finita. Lancia : Mi confondo anch'io, tipo, erano 98 gradi? Backstreet? Ho sempre dovuto cercarlo su google da solo per esserne sicuro. Chris : Ci prendiamo gioco di noi stessi più di chiunque altro.
    • Si sono parodiati sul I Simpson , dove Justin e Lance hanno firmato segretamente JC per la Marina.
    • Hanno fatto un cameo Sabato sera in diretta come una boy band chiamata No Refund che cantava solo con allusioni alimentari. Hanno anche fatto una delle famigerate grida di TRL come .
    • Chris, Lance e Joey hanno partecipato a parodie animate di boyband e idoli adolescenti. (Cris era acceso I genitori abbastanza strani , Lance e Joey erano accesi Kim possibile , Joey era acceso Pollo Robot , e Lance era acceso La gravità cade .)
    • JC si è parodiato in un episodio di Cosa c'è di nuovo, Scooby-Doo? .
    • Chris ha anche avuto un stampato e tutti possedevano magliette con la scritta 'Boy Bands Suck' stampata su di esse. Il cappello è anche un riferimento particolarmente acuto alla loro causa contro Lou Pearlman, poiché li stava citando, tra le altre cose, per i diritti sul loro nome.
    • Nel filmato di apertura del loro tour PopOdyssey, la maglietta di Justin ha la scritta '*NStink' su di essa.
    • In uno dei loro spot pubblicitari di McDonald's Lance si è intrufolata tra il pubblico e ha alzato un cartello che diceva 'Anche Lance è bello'.
    • Lance in seguito trollò tutti con la sua parodia 'Heart2Heart'. È anche apparso in parodie a tema gay prendendo in giro se stesso.
    • Il profilo Twitter di Joey: 'Mi chiamano FAT-ONE!'
    • L'unica motivazione di Joey ad apparire nel film Syfy Attacco dello squalo a Jersey Shore come una versione esagerata di se stesso? Voleva essere mangiato da uno squalo. Stessa cosa per l'apparizione di Chris in Sharknado 3 .
    • Uno dei loro spot pubblicitari per la tendenza di Justin per Melismatic Vocals di Chili ha ridicolizzato mentre inizia ad afferrare JC mentre canta a squarciagola. (Chris, Joey e Lance se ne vanno irritati mentre Lance si toglie le cuffie e Chris fa finta di strangolare Justin.)
    • Lance ha preso in giro il suo tentativo fallito nello spazio in un episodio di Recensione con Forrest MacNeil ed è apparso su uno schizzo Lo spettacolo di stasera riff a proprio nome. L'intera carriera mediatica sua e di Joey dopo la band è stata essenzialmente Adam Westing con un po' di autoironia.
    • I Fall Out Boy hanno filmato una parodia di 'It's Gonna Be Me' per la loro canzone 'Irresistible', e hanno fatto fare un cameo a Chris nei panni di un operaio stranamente entusiasta che aiuta a realizzare i giocattoli, e Joey nei panni di uno dei negozi di giocattoli che è piuttosto divertito da I bobblehead di Fall Out Boy... e li butta comunque nel cestino degli affari.
    • JC ha ottenuto un ruolo minore nel film indipendente Serata d'apertura come un di se stesso.
  • Titolo dell'artefatto: il nome della band era originariamente un acronimo per l'ultima lettera del nome di ogni membro nella prima formazione (vedi Fun with Acronyms di seguito), che intendeva includere Jason come bassista, ma decise di lasciare il progetto, venendo sostituito di Lancia.
  • Meme asceso:
    • Il famigerato meme 'It's Gonna Be May' è stato di JC.
    • Justin sembra aver accettato il suo destino come
    • Per finire, il giorno in cui hanno ricevuto la loro stella Walk of Fame è il 30 aprile.
  • Canzone di partecipazione del pubblico: Avrebbero il pubblico a partecipare ai canti durante 'Here We Go' e 'Tearin' Up My Heart'.
    • Il loro PopOdyssey Tour del 2001 aveva una sezione di canti nel mezzo di 'It's Gonna Be Me' che metteva una parte del pubblico contro l'altra.
  • Auto-Tune: Usato per distorcere la voce in 'Digital Get Down'
  • Vanta tosta:
    • 'Pop' era fondamentalmente questo. 'Abbiamo il dono della melodia/Lo porteremo fino alla fine'.
    • E quando si sono riuniti con Justin sul palco dei VMA: 'Mostriamo a questi ragazzi come si fa!'
  • Become a Real Boy: Alla fine del video 'It's Gonna Be Me', le marionette si trasformano nella band dopo essere state scansionate attraverso il registro.
  • Bugie palesi: Il gruppo, per lo più JC, ha negato tutte le accuse secondo cui 'Digital Get Down' riguardasse il cybersex e ha insistito sul fatto che fosse semplicemente una celebrazione della tecnologia in generale. Nessuno l'ha comprato.
  • Blonde, Brunette, Redhead : una versione maschile per la maggior parte del 1999 e la prima parte del 2000. Joey aveva i capelli rossi da camion dei pompieri che sarebbero cresciuti, mentre Justin e Lance erano biondi e Chris e JC avevano i capelli castani.
  • Boy Band: una delle più grandi della storia americana, rivaleggiata solo dai Backstreet Boys. È generalmente accettato che quando si compilano elenchi e si classificano le boy band, sono tra i primi 5 con Backstreet, The Jackson 5 , Boyz II Men (o The Beatles se vuoi tornare indietro) e New Kids on the Block .
    • Va notato che, nonostante il soprannome, non sono stati messi insieme da una casa discografica e per la maggior parte si sono uniti in modo organico, tutti (tranne Lance) che si conoscevano già prima di formare il gruppo. Di conseguenza, non lo fanno abbastanza rientrano negli archetipi tipici delle boy band e c'è un po' di sovrapposizione.
      • Quello carino - Giustino
      • Il ribelle - Chris
      • Il rubacuori - JC
      • Il fratello maggiore - Joey
      • Il timido - Lancia
    • Oppure, nelle parole di The Nostalgia Chick:
      • Quello carino - Giustino
      • Quello caldo - JC
      • Il Gay - Lancia
      • Quello che si è vestito da idiota - Chris
      • Qualcuno ricorda il suo nome? - Joey
  • Breakup Breakout: La carriera solista di Justin non ha ancora mostrato segni di interruzione, un intero decennio dopo lo scioglimento del gruppo.
    • Sebbene ovviamente non sia allo stesso livello della carriera di Justin, JC è stato un giudice La migliore squadra di ballo d'America e lavora dietro le quinte, Joey e Lance hanno modeste carriere come personaggi televisivi, Lance è fortemente coinvolto nella comunità gay e in altre cause politiche, e Chris possiede uno studio di produzione e registrazione e ha anche doppiato il personaggio ricorrente Chip Skylark in I genitori abbastanza strani .
  • Canzone di rottura: 'I Want You Back', 'I Drive Myself Crazy', 'Bye Bye Bye', 'It Makes Me Ill', 'Pensavo che lei sapesse', 'The Game is Over', 'Gone', 'Vedi attraverso di te'
    • 'Bye Bye Bye' ha anche un doppio significato, poiché sarebbe stato scritto sulla loro 'rottura' con Lou Pearlman.
  • Call-Back : Prima di ogni esibizione giocavano a hacky-sack per portare fortuna. Hanno riportato il loro rituale pre-spettacolo quando si sono riuniti per i VMA del 2013.
    • Il loro 2001 Tour Pop Odissea hanno riutilizzato elementi delle loro esibizioni ai VMA del 2000 e ai Grammy del 2001, oltre ad aprire con le vesti da monaco che usavano per chiudere il loro Senza obblighi tour.
    • Il Celebrità la versione del tour di 'I Want You Back' è una canzone di titoli di canzoni che ha modificato i testi per includere i titoli delle loro canzoni.
  • Capitan Ersatz: I giocattoli in 'It's Gonna Be Me' sono versioni generiche di G.I. Joe (qui chiamato 'Fight Force') e le bambole Barbie.
  • Cast completo di Pretty Boys: E paralume su uno schizzo per MTV: Giustino : Siamo il miglior gruppo di ragazzi carini del pianeta!
  • Celebrity Endorsement : Al culmine della loro fama, hanno fatto pubblicità per McDonald's, Chili's, Verizon e altre sponsorizzazioni in cambio di sponsorizzazioni per tour. A partire dal 2014, Joey ha approvato Bosley Hair Restoration.
  • Modificato per il video:
    • Il video di 'For the Girl Who Has Everything' utilizza la versione radiofonica della canzone, in cui Justin canta la seconda strofa, piuttosto che la versione dell'album solo di JC.
    • Il video di 'Bye Bye Bye' presenta un ritornello aggiuntivo aggiunto alla fine della canzone.
  • Chase Scene: l'intera premessa del video musicale 'Bye Bye Bye'. La Psycho Ex-Girlfriend corre dietro a Chris e Joey su un treno, segue due dobermann dopo Justin e ingaggia JC e Lance in un inseguimento in macchina ad alta velocità.
  • Episodio di Natale: *NSYNC *Ntimate Holiday Special e un concerto natalizio per Disney Channel.
  • Canzoni di Natale: L'album di Natale A casa per Natale e solo per la Germania Album invernale .
    • Una variazione interessante: il singolo tedesco del 1997 'Together Again' non doveva essere una canzone di Natale, ma suonava abbastanza vagamente stagionale da farla passare per tale e lo hanno comunque filmato un video di Natale.
  • Cloudcuckoolanders: Alcuni media li hanno giustamente descritti come i fratelli più strani di Backstreet, grazie ai loro video musicali e al bizzarro senso dell'umorismo nelle interviste e nelle apparizioni pubbliche. Inoltre, canzoni come 'Space Cowboy' e 'Digital Getdown', e la loro tendenza a sembrare Rummage Sale Rejects, non hanno aiutato con la percezione di essere dalla parte strana.
  • Album concettuale: Celebrità , come indica il nome, è composto principalmente da canzoni su come la celebrità è sopravvalutata.
  • Vestiti coordinati: una specie di graffetta durante ◊. Gli abiti abbinati alla fine furono gradualmente eliminati col passare del tempo, ma ogni tanto si concedevano questo, specialmente per loro ◊. La loro breve riunione ai VMA del 2013 li ha visti in abiti abbinati ◊, fino alle scarpe.
  • La copertina cambia il genere: un piccolo esempio. La loro cover di 'That's The Way Love Goes' di Janet Jackson ha cambiato la frase 'Vai più in profondità, baby più in profondità' in ' Malato vai più in profondità bambino più in profondità'.
  • Cover Version: Come richiesto per qualsiasi boy band o teen idol, hanno fatto alcune cover. Al contrario, '(God Must Have Spent) a Little More Time on You' è stato coperto da Alabama con *NSYNC come cori.
    • 'Sailing' (Christopher Cross), con il quale si sono esibiti per i Blockbuster Awards 1999
    • 'Così va l'amore' ( Janet Jackson )
    • 'Celebration' (Kool and the Gang), si sono esibiti dal vivo nel loro tributo decennale al Non c'è modo di fermarci adesso tour
    • 'Just Got Paid' (Johnny Kemp) e prodotto dal co-autore originale della canzone, Teddy Riley.
    • 'Più di un sentimento' (Boston)
    • 'Tutto ciò che possiedo' (pane)
    • 'Quando desideri una stella' (sì, il tema di Jiminy Cricket)
    • 'Il leone dorme stanotte' (The Tokens/Solomon Linda)
    • 'We Can Work It Out' (The Beatles), dal loro demo tape del 1995 e dallo showcase di Pleasure Island
    • 'Overjoyed' (Stevie Wonder), un duetto a cappella con Janet Jackson quando hanno aperto per il suo Velvet Rope Tour
    • Amavano eseguire cover medley, come il già citato tributo a cappella a The Bee Gees, e i loro tour contenevano medley costituiti da canzoni di The Jackson 5, The Beatles e The Temptations.
  • Ragazzo geloso pazzo: 'Mi fa ammalare'
  • Creator Cameo: Il loro manager nella vita reale Johnny Wright gioca un ruolo di primo piano nel video musicale di 'U Drive Me Crazy'. Anche Lou Pearlman fa la sua comparsa all'inizio del video.
  • Una giornata sotto i riflettori:
    • 'I Drive Myself Crazy' è il loro unico singolo negli Stati Uniti in cui qualcuno diverso da Justin o JC riceve un assolo, con Chris che canta la strofa di apertura. (La versione europea della canzone ha JC che canta i versi di Chris, tuttavia.)
    • Il singolo pre-americano 'Together Again' ha Chris e Joey come protagonisti oltre a Justin e JC.
    • Joey e Chris condividono versi e battute durante i loro album omonimo e natalizi ed entrambi ottengono una strofa in 'I Thought She Knew'.
    • Il falsetto di Chris è brillantemente mostrato in 'O Holy Night', 'The Star-Spangled Banner' e nel loro medley a cappella dei Bee Gees. È anche il protagonista della loro cover di 'The Lion Sleeps Tonight'.
    • Il loro tributo musicale agli anni '70 e '80 nel loro tour Ain't No Stoppin' Us Now consente a Chris e Joey di cantare come solisti, con Chris che guida un medley dei Jackson 5 e Joey che guida una cover di 'Celebration!'.
    • Mentre la versione in studio dà la guida a Justin e JC, Chris canta la versione live di 'Falling' durante il loro Tour Pop Odissea .
    • Durante l'Atlantis Concert, uno speciale televisivo del 2001, ciascuno dei ragazzi ottiene un assolo durante un medley con Tim McGraw, incluso Lance che canta la prima strofa di 'Lean On Me'.
    • Il miscuglio Beatles/Temptations dal Tour delle celebrità ha anche i ragazzi che si dividono i contatti tra tutti e cinque.
    • È interessante notare che Chris e Justin, piuttosto che JC e Justin, sono stati i due membri che hanno ricevuto battute da solista durante la parte 'Walk This Way' della loro esibizione al Super Bowl XXXV.
    • Gli sforzi di recitazione di Lance e Joey erano i loro tentativi in ​​questo... non è andato molto bene.
    • La canzone solo per la Germania 'Here and Now' e la canzone di Natale 'The Only Gift' contengono un verso di Lance.
  • Volutamente monocromatico:
    • Il video musicale di 'Gone' è girato in bianco e nero, interrotto da una storia di Retraux color seppia che è essenzialmente un tributo ai film muti e al vagabondo di Charlie Chaplin.
    • Il video musicale di '(God Must Have Spent) A Little More Time On You'.
    • La versione americana di 'I Want You Back' rientra nello stile Limited Palette, con solo la sequenza di ballo della band filmata a colori mentre il resto del video è in bianco e nero.
  • Retrocesso a Extra: Chris e Joey. Avevano molti più assoli pre- Senza obblighi . O mentre Chris scherza sul video di 'Bye Bye Bye': Chris : I treni sono stati inseriti perché io e Joey non avevamo niente da fare.
  • Isola deserta :
    • Il video musicale di 'For The Girl Who Has Everything' li mostra bloccati su uno.
    • Ha suonato per Laughs in uno dei loro spot pubblicitari di Chili.
  • Travestito in Drag: una delle gag impiegate nel video di 'U Drive Me Crazy' erano i ragazzi che si intrufolavano nella festa in piscina del dirigente musicale mentre Le ragazze delle spezie . Naturalmente, la gag si ritorce contro esilarante quando vengono rapidamente scoperti e cacciati. E nel caso di Joey e Chris, c'era anche Incredibly Conspicuous Drag.
  • Distratto dal sexy:
    • Joey viene colpito alla testa dal basket in 'Here We Go' perché stava cercando di flirtare con le cheerleader e non ha visto Justin che cercava di passargli la palla.
    • Da un gruppo di bambole Barbie in 'It's Gonna Be Me'. Ha senso nel contesto.
  • Il bravo ragazzo tenace: 'It's Gonna Be Me', 'No Strings Attached'
  • Dream Team: ha collaborato con Phil Collins e Gloria Estefan, si è esibito dal vivo con Tim McGraw, Céline Dion, Aerosmith, Mary J. Blige e Michael Jackson.
    • Richard Marx ha scritto specificamente 'This I Promise You' per loro e ha finito per fare la produzione per questo.
    • JC è stato un cantante ospite per Basement Jaxx e BT. (BT ha realizzato la produzione di 'Pop' e JC ha restituito il favore.)
    • Brian McKnight ha prodotto 'Egoista'.
    • Stevie Wonder ha suonato l'armonica in 'Something Like You'.
    • Hanno collaborato con gli Alabama alla cover di 'God Must Have Spent A Little More Time on You'.
  • Guida come un matto: invocato per le risate nel video 'Buon Natale, buone feste' con Joey al timone della slitta e i ragazzi che si aggrappano per la vita.
  • Early Installment Weirdness: Il loro primo album era decisamente ispirato alla techno/dance-pop e al soft rock, probabilmente a causa della mancanza di controllo creativo all'inizio della loro carriera. Hanno spesso citato Boyz II Men, Janet Jackson e altri artisti simili come loro principale fonte di ispirazione, che alla fine si è riflessa nelle influenze R&B e hip-hop in Senza obblighi e Celebrità .
  • Intitolato to Have You : Occasionalmente si sovrappone a Dogged Nice Guy , a seconda di quanto cinico vedi i testi. 'Girlfriend' e 'No Strings Attached' parlano di un ragazzo che dice a una ragazza che il suo ragazzo è terribile e che dovrebbe lasciarlo per lui.
  • Europop: A causa del fatto che avevano un contratto con un'etichetta tedesca e avevano iniziato in Germania, il loro primo album era fortemente guidato dall'Europop e dalla techno. Così, quando hanno deciso di pubblicare l'album in America, hanno saggiamente tagliato fuori la maggior parte della techno. (L'unica prova rimasta sull'album è 'I Need Love'.)
  • Fake-Out Opening: 'Gone' si apre con quella che suona come una registrazione danneggiata di un violino prima di passare a una ballata di ispirazione blues. Il video musicale riflette questo aprendosi con un breve tributo comico all'era del film muto.
  • Fake Shemp: Durante le prove del tour, Joey è stato gravemente ferito da un'attrezzatura malfunzionante, che lo ha costretto a saltare la maggior parte delle riprese del video 'Pop'. È stato filmato dalla vita in su e in posizione seduta mentre il loro coreografo Wade Robson lo ha sostituito nelle riprese di tutto il corpo della band che ballava.
  • Fanservice: parodiato durante il loro Tour Pop Odissea , in cui Chris esegue un goffo spogliarello dopo 'Space Cowboy' mentre i macchinisti si preparano per la canzone successiva.
  • Amichevole rivalità: con i Backstreet Boys. Vedi la pagina Curiosità. È il loro fan che si odiano.
  • Divertimento con acronimi: Justi N , Cri S , Gio Y , Giaso N , J C . Dopo che il membro originale Jason se ne andò, soprannominarono Lance 'Lansten' per scherzo in modo che l'acronimo funzionasse ancora. (Funziona comunque comunque, è solo il posizionamento della seconda 'N' ora nel mezzo del nome di Lance piuttosto che alla fine.)
    • Il nome dell'azienda con cui distribuivano la merce, ZEEKS Inc., era composto dalle ultime lettere dei loro cognomi - Chase A PARTIRE DAL , Timberlak E , Fatone E , Kirkpatric K , Basso S .
    • Avevano una società dal nome simile, SKEEZ LLC., che si occupava della gestione del tour.
  • Fundraiser Carnival: il loro evento di beneficenza Challenge For The Children è stato un po' così. I primi due anni in cui si è tenuto è stato solo un gioco di basket di celebrità, ma dal 2001 in poi si è esteso a un evento di 3 giorni che includeva una serata in un club/bar, aste di beneficenza, cacce al tesoro, gare di castelli di sabbia, bowling, varie sfide di squadre di celebrità e la partita di basket da headliner.
  • Evento di sottofondo divertente:
    • In 'It's Gonna Be Me', si vede Lance urlare 'Questa è la mia scatola!' quando una delle bambole dell'esercito spinge la sua scatola dei giocattoli dallo scaffale.
    • In 'Making The Video' per 'It's Gonna Be Me', Chris fa facce e prende in giro JC alle sue spalle mentre quest'ultimo sta parlando alla telecamera.
    • Verso la fine di 'This I Promise You', dove sono tutti seduti a un tavolo, Joey viene visto mettere del ketchup sul suo cibo mentre gli altri cantano. E in un'altra inquadratura, Lance e Joey sembrano avere una conversazione mentre Justin canta davanti alla telecamera.
    • Nella versione americana del video 'I Want You Back', i ragazzi giocano a biliardo e mentre la telecamera è su Justin, Lance e Joey, Chris attacca JC con la sua stecca da biliardo.
    • In 'U Drive Me Crazy', mentre JC, Joey e Justin affrontano la telecamera, si vede Chris strimpellare la chitarra di JC e Lance anatre dal ventilatore a soffitto.
    • In un'esibizione dal vivo di 'God Must Have Spent A Little More Time on You', può essere visto guardare i loro orologi e sussultare per le urla mentre Justin si prende un po' più di tempo per il finale.
    • Lo speciale di MTV Spring Break è pieno zeppo di questi, poiché introducono i video.
      • Durante una delle introduzioni di JC, Chris conficca un lungo spiedino di canna a Lance, che lo afferra e finge di romperlo sopra il ginocchio. I ragazzi vengono visti giocherellare con gli spiedini in vari modi, usandoli principalmente per punzecchiarsi a vicenda.
      • Justin lancia le tortillas dal suo posto sul letto nella ciotola sul pavimento.
      • Ogni volta che salutano la telecamera, anche Lance fa un cenno con il piede verso la telecamera. Ha anche dato due pollici in su alla telecamera al termine della riproduzione di un video.
  • Fun Personified: rispetto a Backstreet e ai loro colleghi, è abbastanza ovvio che *NSYNC si stesse divertendo molto di più a fare le cose solo per il gusto di farlo e godersi il viaggio.
    • I loro concerti e video musicali sono stati visti come molto più divertenti, in particolare con il tour PopOdyssey, che consisteva interamente in stadi di calcio ed è stato progettato per avere un'atmosfera ad alta energia per far tifare la folla.
    • JC lo ha detto esplicitamente Senza obblighi intende essere a
    • In un divertente esempio di ironia, Aaron Carter è stato citato alcune volte dicendo che preferiva *NSYNC alla band di suo fratello maggiore proprio per questo motivo.
  • Maglietta divertente: Chris e Joey le indossavano spesso, ma gli altri ragazzi si sono divertiti ◊ In un caso di Refuge in Audacity, una loro fotografia è apparsa su riviste europee...con
  • The Gadfly: Una parte del loro fascino era che durante le apparizioni pubbliche e le interviste, hanno colto l'occasione per scopare con i loro intervistatori dicendo le cose più stravaganti possibili con una faccia seria.
  • Roulette di genere: Il video musicale di 'U Drive Me Crazy' li vede travestirsi da band Hair Metal, Jackson 5, un gruppo rap e Spice Girls nel tentativo di attirare l'attenzione di un dirigente musicale (interpretato dal loro manager nella vita reale Johnny Wright).
  • Gold Digger: 'Celebrità' e 'Non dirmelo'
  • Un buon nome per una rock band: una volta deriso da Chris. Chris: La prima volta che ci siamo esibiti qualcuno ha detto: 'Questi ragazzi puzzano davvero'. E abbiamo detto: 'Cosa ha detto?' Ha detto: 'Questi ragazzi puzzano davvero.' 'Ha detto 'in sincronia'? È un grande nome per la band!'
  • Album dei più grandi successi: Maggiori successi , La collezione , e L'essenziale *NSYNC . Solo la Germania Album invernale un po' conta, dato che è metà album di Natale/metà compilation.
  • Meta pesante: 'Pop'
  • Base di partenza: Orlando, in Florida, era il luogo in cui il gruppo chiamava casa. Più specificamente, la maggior parte dei rapporti d'affari del gruppo e delle prove del tour sono stati effettuati presso il Compound WEG (Wright Entertainment Group). Sebbene non vivano più lì, essendosi trasferiti a Los Angeles e Nashville, considerano ancora la città come la loro città natale.
  • Nota incredibilmente lunga: Justin e JC tendono a farlo molto durante i loro concerti, specialmente durante le ballate.
    • Una gag in esecuzione sul loro Non c'è modo di fermarci adesso il tour è stato proprio alla fine di 'God Must Have Spent A Little More Time on You', Justin si ferma prima di cantare l'ultima riga e . Lascia che il pubblico urli in anticipo per diversi minuti prima che Chris e gli altri si infastidiscano e lo convincano a finire la canzone.
  • In Da Club: 'Up Against The Wall'
    • Non è un club di per sé, l'ambientazione del video di 'Pop' ne ricorda molto uno, con Chris che gira dischi e JC che cammina attraverso una folla di corpi che si contorcono.
  • Terminologia insistente: sebbene accettassero molto di più l'etichetta rispetto ai Backstreet Boys, preferivano definirsi un gruppo di armonie vocali piuttosto che una boy band.
    • Durante la realizzazione del video di 'It's Gonna Be Me', Chris è stato piuttosto irremovibile nel chiarire che erano burattini , non bambole.
    • Carson Daly una volta è scivolato e ha chiamato il gruppo '*NStink', a cui Chris ha insistito sul fatto che la corretta presa in giro del loro nome era '*NSUCK'.
  • Rapporti con te: 'Digital Get Down' non ha ingannato nessuno sul fatto che si tratta di cybersex.
  • Prosciutto grande:
    • Joey Fatone. Questo gli è servito bene nella sua carriera di presentatore televisivo dopo lo scioglimento della band.
    • Justin e JC alzano il volume quando cantano come se fossero in una competizione per intonare quelle note più alte e più lunghe. JC ha persino battuto il martello Joey nel video 'Mi faccio impazzire'.
    • Le loro esibizioni dal vivo di 'Just Got Paid' e 'Space Cowboy' sono in realtà solo musica improvvisata.
  • L'amore ti fa impazzire: 'Crazy For You', 'U Drive Me Crazy' e 'I Drive Myself Crazy', che meritano punti bonus per il video musicale che li ambienta in un sanatorio.
  • Living Toys : Il concept del video 'It's Gonna Be Me': la band è composta da marionette giocattolo che combattono altri giocattoli per attirare l'attenzione di una bella ragazza.
  • Lyrical Cold Open: 'Tearin' Up My Heart' e 'I Want You Back'.
  • Titolo portafortuna: sebbene preferiscano il maiuscolo e l'asterisco, sono disposti ad accettare l'ortografia più antica con l'apostrofo.
  • Marionette Motion: Nel video di 'Bye Bye Bye', i ragazzi vengono presi in giro con le corde dalla Psycho Ex-Girlfriend e questo è integrato nella coreografia della canzone.
  • Melismatic Vocals: Justin e JC possono essere piuttosto colpevoli di questo a volte, specialmente nelle ballate e sicuramente durante le esibizioni dal vivo.
  • Nome significativo: il loro nome è in realtà un nome Punny significativo poiché la madre di Justin avrebbe coniato il loro nome sentendo quanto bene le loro voci si fondessero insieme in sincronia. Assume anche un doppio significato quando viene preso in considerazione il divertimento con gli acronimi.
    • Anche Lance Bass, che in modo abbastanza appropriato, canta il basso.
  • Base del secondo nome: il vero nome di Lance Bass è James.
  • Passato a scelta multipla: ci sono alcune storie contrastanti su come Chris sia entrato in contatto per la prima volta con Lou Pearlman, la più comune è che lui ha fatto un'audizione per i Backstreet Boys e non ha fatto il taglio. In particolare, questa è la storia raccontata nel libro di Lance, sebbene Chris . Un altro ha Howie Dorough di BSB, con cui ha frequentato il college, dopo che i Backstreet Boys si erano già formati. La storia 'ufficiale', come documentato da VH1's Guidato serie, ha Pearlman che si avvicina a Chris dopo averlo sorpreso a esibirsi con The Hollywood Hi-Tones.
    • Un'altra differenza rispetto al loro retroscena 'ufficiale' è l'affermazione di Pearlman . Inoltre, secondo l'autobiografia di Lance, JC e Chris si conoscevano prima della formazione degli NSYNC ed è stato JC, non Justin, a reclutare per la prima volta Chris. Justin riconosce anche che JC e Chris si sono conosciuti *N Il mix . Chris ha poi chiarito di aver lavorato con Pearlman per due anni su un gruppo separato prima di reclutare effettivamente gli altri.
    • C'è un po' di confusione su come Chris sia entrato in contatto per la prima volta con Justin. All'inizio della loro carriera, la storia era che si incontrarono per la prima volta attraverso il circuito delle audizioni a Orlando. La storia alla fine è cambiata quando Chris si è messo in contatto con Justin attraverso un agente di talento comune.
    • Ci sono anche due storie diverse che raccontano su come hanno ottenuto il loro nome: quella sopra Fun with Acronyms e il Punny Name dalla madre di Justin. Chris e Joey hanno confermato che il Punny Name è arrivato prima, poi il significato di Fun with Acronyms.
  • New Sound Album: Il loro album di debutto è stato fortemente guidato dall'Europop e dal soft rock. Senza obblighi li ha guidati in una direzione più guidata dall'hip-hop, mentre Celebrità consolidarono ulteriormente le loro influenze R&B, hip-hop e garage. ( Celebrità prefigurava anche la direzione in cui sarebbe andata la musica solista di Justin.)
  • Capelli anni '90: Ragazzi, erano famosi per questo. All'inizio del gruppo, avevano per lo più lisciato all'indietro e diviso i capelli flosci, ma man mano che la loro fama cresceva, aumentarono anche i loro esperimenti con varie sfumature di colori, decolorazioni, punte e, soprattutto, i dreadlocks e le trecce di Chris. Da allora l'hanno tutti attenuato.
  • Uniforme non uniforme: quando i loro costumi di scena e gli abiti per le apparizioni pubbliche non corrispondevano, o peggio, si scontravano, generalmente adottavano un aspetto generale a tema con modifiche per ogni membro. (Vedi il loro tour NSA ◊ o il ◊.)
  • Incidente con la pasta: ad un certo punto nel 2001, Chris si è rotto la mano e ha dovuto indossare un calco per un po'. Nessuno sa davvero cosa sia successo; a differenza di tutte le altre volte in cui i membri del gruppo sono stati feriti o fuori servizio, erano curiosamente a bocca chiusa sull'argomento.
  • Nessun senso dello spazio personale: Un decennio dopo e ◊.
  • Sequel numerati: così hanno intitolato il loro evento annuale di beneficenza, Challenge for the Children - 1999 CFTC I, 2000 CFTC II, 2001 CFTC III, ecc.
  • Canzone dell'ossessione: 'Non mi fermerò mai' e 'Dimmi, dimmi... piccola'
  • Pac Man Fever: 'The Game is Over' campiona ilPac-ManTema.
  • People Puppets : La copertina di Senza obblighi e il concept del video 'Bye Bye Bye'. Inferno, il Senza obblighi il tour si apre con loro che penzolano dal tetto come burattini e vestiti come bambole di pezza patchwork.
  • Canzone di Pep-Talk: 'Fai le tue cose'
  • Video della performance: Il video di 'The Lion Sleeps Tonight' è questo, inframmezzato da clip dei ragazzi che scherzano dietro le quinte.
  • Bella mosca per un ragazzo bianco:
    • Justin è il caso ovvio, mentre JC aveva sfumature di questo, specialmente quando parlavano. L'idea è stata persino parodiata in 'U Drive Me Crazy'.
    • JC è stato il cantante in primo piano in 'Bring It All to Me' di Blaque che cantava dei suoi Timbs, dei suoi jeans larghi e del suo fascino da teppista.
  • Psycho Ex-Girlfriend: La ragazza del video 'Bye Bye Bye'. (Riappare anche nel video di 'It's Gonna Be Me', rendendolo un prequel di 'Bye Bye Bye'.)
  • Punny Name: 'In sync', riferendosi alla loro voce armonizzante.
  • Riarrangiamento della canzone: Eseguito un 'Bye Bye Bye' dal sapore reggae e una versione funk di 'It's Gonna Be Me' per il loro ridotto *Ntimate Holiday Special. Hanno anche eseguito una versione blues di 'I Want You Back' per il loro 2002 Tour delle celebrità .
    • Molto sottile nel caso delle esibizioni dal vivo, in cui la strumentazione è regolata in base alla loro banda di supporto; in genere, le canzoni conterranno più chitarra elettrica e sassofono. Inoltre, il Senza obblighi e Celebrità I tour prevedevano un arrangiamento ritmato di 'I Drive Myself Crazy', mentre quest'ultimo tour mostrava anche un arrangiamento in due fasi di 'Sailing'.
  • Astenersi dall'assumere: il singolo principale del loro album Celebrity si chiama 'Pop', non 'Dirty Pop'. Quest'ultimo era un termine inventato coniato dal gruppo per descrivere il loro particolare marchio di musica pop
  • Rifiuto di vendita di frugare: , arrivando nelle liste dei 'peggiori vestiti'. L'Huffington Post lo era che i loro abiti da riunione VMA erano semplici e di buon gusto. I ragazzi hanno riconosciuto che sembravano ◊ allora e il loro ragionamento era semplicemente ridotto alla regola del divertimento. Buzzfeed : [ dopo aver visto il gruppo sul red carpet degli MTV Movie Awards ] Dolce Bambino Signore Gesù. Prega per loro.
    • Lampshad da Chris quando vede i disegni per i loro costumi del tour:
    Chris : Oh mio Dio! Che cosa è successo ai giorni in cui siamo andati al centro commerciale e abbiamo raccolto magliette?
    • Lanciati riflettendo su uno del loro passato : (È particolarmente divertente quando JC a quanto pare gli ha detto che sembrava 'una merda gigante'.)
    Lancia : Ho bisogno di una pausa.
  • Campionamento: Il Pac-Man il tema è campionato per 'Il gioco è finito'.
  • Scary Black Man: La loro squadra di sicurezza, conosciuta come Sexual Chocolate, era composta da alcuni di questi. Non erano tanto spaventosi quanto imponenti, il che ha senso considerando la loro linea di lavoro, ed erano molto apprezzati dal fandom. La più riconoscibile delle loro guardie del corpo era Lonnie Jones, che è apparsa nel video musicale di 'I Drive Myself Crazy' (il ragazzone con le orecchie da coniglio), era il buttafuori durante 'Just Got Paid' su In diretta dal Madison Square Garden , ed è anche presente sulla copertina di Celebrità .
  • Scatting: 'Trashin' the Camp', la loro collaborazione con Phil Collins per Disney's Tarzan , consiste interamente di vocalizzazioni non liriche.
    • Appare anche in altre tracce, in particolare il bridge di 'I Drive Myself Crazy'.
  • Album omonimo: 'N Sync/*NSYNC, natch.
  • Cred 'Sesame Street': è apparso su Sesame Street e ha fatto cameo su Disney Channel e Nickelodeon.
  • Maglietta sexy inzuppata: un segmento relativamente breve con una piccola cascata nel video musicale di 'For the Girl Who Has Everything'.
  • Ultima lettera calzata di scarpe: JustiN, ChriS, JoeY, Lanste N , e JC. Ha funzionato meglio con il predecessore di Lance, Jason.
  • Gridare: L'apertura del loro Non c'è modo di fermarci adesso tour è un affettuoso omaggio a Missione impossibile , inclusa anche la sigla mentre i ragazzi si preparano a prendere d'assalto il palco.
    • L'intervallo del Senza obblighi lo speciale del concerto conteneva un riferimento a Teatro della scienza misteriosa 3000 , dove i ragazzi (meno Lance) si siedono in un teatro e un robot compare al posto di Lance.
  • Canzoni d'amore stupide
  • Cantante Namedrop: 'Here We Go' Sì sì sì, eccoci qui
    NSYNC ha il flusso
    ...
    Sai che la festa è qui
    Canta insieme e non avere paura
    NSYNC è qui per farti urlare
    • La canzone 'Pop' contiene anche un namedrop in vocoded di NSYNC e il produttore della canzone BT all'inizio della canzone.
  • Canzone dei titoli delle canzoni
    • La versione singola di 'Girlfriend' vede Nelly fare riferimento alle canzoni 'Bye Bye Bye' e 'Gone' oltre a gridare al gruppo. Sarò il tuo personale strizzacervelli
      Mi interessa quello che pensi
      Ho comprato la Bentley in rosa
      Perché il mio impasto in sincronia
      Quindi dillo al tuo uomo Ciao ciao
      E digli che sei lungo andato
      Non c'è bisogno di aspettare
      Ti sei trovata un'altra casa
    • La versione blues di 'I Want You Back' dal loro 2002 Tour delle celebrità fa riferimento ancora di più alle loro canzoni. Questo vi prometto
      Non è una bugia Notada 'Ciao ciao ciao'
      Mi sta strappando il cuore da quando hai detto Ciao ciao ciao
      Sarò io che fa cessare la tua solitudine
      Se non sarai il mio fidanzata
      Il mio cuore lo farà sicuramente
      Pop

      vorrei spendere ancora un po' di tempo con te Notada 'Dio deve aver speso'
      Fare le nostre cose , essere navigazione , come facevamo noi
      Senza obblighi
      Ti rivoglio
      Ma la verità resta... Notada 'Andato'
  • Scrivi il mio nome con una 'S': ci sono state così tante interpretazioni diverse del loro nome nel corso degli anni che alla fine hanno dovuto commentarlo su Twitter. Tecnicamente parlando, sia 'N Sync che *NSYNC sono corretti. La prima ortografia è stata usata durante il loro periodo in Europa e hanno iniziato a stilizzare il loro nome come *NSYNC quando hanno fatto il loro debutto negli Stati Uniti.
  • Chiacchiere in studio:
    • 'Tell Me, Tell Me... Baby' presenta JC che chiede di riavvolgere la traccia all'inizio della canzone.
    • Raddoppiando come Last Note Hilarity, 'It Makes Me Ill' si conclude con Justin che ride e urla 'Cosa?! L'abbiamo fatto e l'abbiamo fatto di nuovo!' e JC che dice 'È sugo bambino'.
  • Prendi quello! : Il titolo del loro secondo album, 'No Strings Attached', insieme a tutte le immagini 'puppet on a string' della copertina dell'album (e i video di 'Bye, Bye, Bye' e 'It's Gonna Be Me') è nato dopo una dura battaglia legale con l'ex manager Lou Pearlman.
    • Il consenso generale dei fan sui loro Badass Boast alla loro reunion dei VMA era che si trattava di un rapido colpo a One Direction e simili idoli adolescenti.
  • Prendetelo, critici! : 'Pop' Malato e stanco di sentire tutto
    Queste persone parlano
    Qual è il problema con questa vita pop
    E quando svanirà?
    La cosa che devi capire
    Quello che stiamo facendo non è una moda
    Abbiamo il dono della melodia
    Lo porteremo fino alla fine
  • Tecnico vs. Interprete: Justin (Artista) e JC (Tecnico). Sebbene siano sia i migliori ballerini che i cantanti solisti, Justin è stato più bravo a coinvolgere il pubblico mentre JC era più concentrato sul colpire nel segno. Justin ammette completamente che JC è il cantante superiore.
    • Dal punto di vista della danza, Justin è in realtà un tecnico, un cantante che ha imparato a ballare come un artista mentre era è stato il Performer, un ballerino naturale che ha imparato a cantare come un tecnico.
    • Erano anche i Performer (esibizioni abilmente elaborate, disponibilità a sperimentare con il loro genere) in contrasto con i Backstreet's Technician (esibizioni abili ma più semplicistiche, preferivano rimanere all'interno del loro genere).
  • Teen Idol: Fatta eccezione per Chris, che aveva 23 anni al momento della loro formazione, erano letteralmente degli adolescenti. Justin e Lance avevano rispettivamente 14 e 16 anni quando il gruppo si formò. JC, il secondo membro più anziano, aveva solo 19 anni.
  • Traccia del titolo: 'Sarò a casa per Natale', 'No Strings Attached', 'Celebrity'.
  • Versione di copertina tradotta: 'This I Promise You' è stata ri-registrata in spagnolo come 'Yo Te Voy a Amar' e l'hanno persino eseguita ai Latin Grammys. Hanno anche registrato una versione spagnola di 'Gone'.
  • Cambio di marcia del camionista
  • Colpo di squadra della formazione a V: la coreografia di 'I Want You Back' e 'Bye Bye Bye' termina con questa posa. La loro coreografia, in generale, lavorerà su questa formazione così come la maggior parte dei loro servizi fotografici.
  • Vocal Dissonance: È come se Chris e Lance si scambiassero le voci. Chris sembra un punk rocker ma suona come un adolescente, mentre Lance è un Pretty Boy che sembra dieci anni più vecchio di quanto sembri.
  • Vocal Tag Team: le canzoni degli NSYNC in genere hanno Justin e JC che gestiscono le strofe da solista, con Chris che fornisce regolarmente armonie secondarie per loro e gli altri due relegati ai ritornelli. Chris è un lontano terzo quando si tratta del numero di assoli, Joey ne ha ancora meno e Lance essenzialmente nessuno. Sono stati spesso criticati per questo e paragonati ai rivali Backstreet Boys, che hanno dato a ogni membro almeno una battuta nella maggior parte delle loro canzoni.
    • Detto questo, in realtà ci sono un certo numero di canzoni che distribuiscono gli assoli in modo più uniforme nel gruppo, anche se non sono così conosciute. Come affermato sopra, a Chris era più probabile che venissero assegnate strofe da solista oltre a Justin e JC, sebbene molte di queste canzoni fossero al di fuori dell'uscita dell'album. Circa la metà delle canzoni di A casa per Natale contengono assoli di Chris e Joey e 'The Only Gift' contiene assoli di tutti e cinque i membri. Il miscuglio Beatles/Temptations del 2002 Tour delle celebrità e il medley di Tim McGraw dell'Atlantis Concert mostra anche gli assoli di tutti e cinque i membri. 'Together Again' è il loro unico singolo in cui Justin, JC, Joey e Chris cantano come solisti. Hanno anche contribuito con una canzone chiamata 'Here and Now' alla colonna sonora del film tedesco vedove , che presenta i contatti di tutti tranne Joey. E se il loro demo tape del 1995 è qualcosa su cui basarsi, originariamente intendevano che Chris e Joey guidassero tutte le volte che Justin e JC.
    • Ci sono diverse canzoni che lo evitano avendo un solo membro che guida l'intera canzone. JC è stato il solista più frequente, dirigendo 'Sailing', 'For the Girl Who Has Everything', 'Some Dreams' e 'Bringin' Da Noise'. Justin guida 'Riddle' e 'Gone' e persino Chris ha avuto 'The Lion Sleeps Tonight' per se stesso.
      • Tuttavia, le versioni live delle prime due canzoni suonano bene; la versione live di 'Sailing' vede Chris condividere la strofa finale con JC, mentre il video musicale, la radio e le versioni live di 'For The Girl Who Has Everything' danno la seconda strofa a Justin.
  • Wall Bang Her: 'Up Against The Wall'
  • Appare un rapper selvaggio! :
    • 'Space Cowboy' presentava la defunta Lisa 'Left-Eye' Lopes di TLC.
    • La versione singola di 'Girlfriend' comprendeva Nelly.
    • Justin e Chris rappano il ponte nella loro cover di 'Just Got Paid'.
    • Il singolo europeo 'U Drive Me Crazy' presenta il rapper tedesco Toni Cottura.
    • 'Do Your Thing' presenta un ponte rappato dallo scrittore della canzone, l'artista gospel J. Moss.
  • World of Ham: Davvero, con le loro personalità energiche come evidenziato dai loro speciali dietro le quinte, le cose possono diventare piuttosto rumorose e chiassose rapidamente.
  • Xtreme Kool Letterz: 'U Drive Me Crazy' e 'Bringin' Da Noise'.

Ciao ciao ciao...

Articoli Interessanti

Scelta Del Redattore

Videogioco / Tuta per il tempo libero Larry 1: Nella terra delle lucertole da salotto
Videogioco / Tuta per il tempo libero Larry 1: Nella terra delle lucertole da salotto
Leisure Suit Larry 1: In the Land of the Lounge Lizards è un videogioco programmato, scritto e disegnato da Al Lowe (che ha anche composto la colonna sonora)...
Anime / Valvrave il Liberatore
Anime / Valvrave il Liberatore
Valvrave the Liberator, o in giapponese chiamato Kakumeiki Valvrave, è una serie anime di mecha prodotta da Sunrise, con Kou Matsuo come regista, Katsura...
Videogioco / Brothers: A Tale of Two Sons
Videogioco / Brothers: A Tale of Two Sons
Brothers: A Tale of Two Sons è un videogioco sviluppato da Starbreeze Studios. È stato rilasciato per Xbox Live Arcade, Steam e Playstation Network ad agosto...
Serie / The Strain (serie TV)
Serie / The Strain (serie TV)
Una descrizione dei tropi che appaiono in Strain (serie TV). The Strain è una serie televisiva horror sui vampiri che ha debuttato il 13 luglio 2014 su FX. È stato creato da…
Più vicino di quanto sembri
Più vicino di quanto sembri
Gli specchietti retrovisori a volte sono dotati di un avviso: 'Gli oggetti nello specchietto sono più vicini di quanto appaiano'. Nota Questi specchietti sono convessi, quindi offrono una visione più ampia...
Letteratura / I giochi della fame
Letteratura / I giochi della fame
The Hunger Games, di Suzanne Collins, è una tetralogia (precedentemente una trilogia) di romanzi per giovani adulti ambientata dopo la fine a Panem, una nazione in quello che...
Videogioco / La chiamata di Asheron
Videogioco / La chiamata di Asheron
Asheron's Call era un MMORPG fantasy Cult Classic della piccola ma rispettata casa di sviluppo Turbine, che è anche responsabile di Il Signore degli Anelli...