Principale Solo Per Divertimento Solo per divertimento / Bowsette

Solo per divertimento / Bowsette

  • Solo Divertente Bowsette

img/justforfun/34/just-fun-bowsette.png Un altro castello? Sì, certo, la tua principessa è proprio qui! Super coronaQuando Toadette trova uno di questi, può trasformarsi nella superpotente Peachette. (Scusa Luigi, solo Toadette può usare questo oggetto!) — La descrizione del gioco. Puoi semplicemente ignorare l'ultima parte. Annuncio:

Molti personaggi creati dai fan possono ottenere livelli significativi di trazione sia all'interno che all'esterno delle rispettive basi di fan. Solo uno, tuttavia, è diventato abbastanza grande da avere il suo articolo su Wikipedia. (Finora.)

un bel Nintendo Direct il 13 settembre 2018. Annunci inclusi Palazzo Luigi 3 , remake e port di diversi Fantasia finale titoli, Isabelle si unisce Super Smash Bros. Ultimate ... con tutte queste notizie degne di gioia, qual è stato l'ennesimo titolo Wii U che è stato portato su Nintendo Switch, Nuovo Super Mario Bros. IN in questo caso, sarebbe passato praticamente inosservato se non per un piccolo dettaglio: non solo Toadette sarebbe stata promossa a giocabile, ma è arrivata anche con un esclusivo Power-Up chiamato 'Super Crown', che l'avrebbe trasformata in una Principessa Peach sosia chiamato 'Peachette'.

Annuncio:

All'inizio era solo il Mario fan che esplorano cosa significhi un tale potenziamento per il Mario ambientazione nel suo insieme, o chiedendosi cosa accadrebbe se Mario Bros, altri Toad o anche persone come Bowser usassero la Super Corona di Toadette...

...Ma poi l'idea di Bowser di usare la Super Corona ha ispirato l'artista malese Ayyk92 per disegnare un fumetto ( , ) raffigurante Bowser che usa la Super Corona. Dopodiché viene trasformato in una donna in stile Peachette (usando elementi del design di Bowser invece di quelli di Toadette), e poi si collega con Mario seguendo Super Mario Odissea sta finendo. Questo fumetto poi prontamente esploso , con Internet che ha rapidamente doppiato il personaggio 'Bowsette'. La fan Art di Bowsette basata sul suo design nel fumetto (così come sulle modifiche che mantengono i capelli rossi di Bowser e in alternativa anche la pelle abbronzata per rappresentare il giallo-marrone di Bowser) ha invaso Internet in seguito, al punto che è diventata un'Ensemble Dark Cavallo nel fandom pochi giorni dopo il suo inizio. Nel frattempo, i fan giapponesi l'hanno soprannominata 'Kuppa-hime' ('Principessa Koopa') dal nome giapponese di Bowser, che è diventato in breve tempo un tag Twitter e Pixiv di tendenza.NotaPer mettere in prospettiva quanto sia diventata popolare Bowsette poco più di una settimana da quando è stata introdotta, la quantità di fan-art di Bowser su Pixiv a quel tempo ammontava a circa 3000, mentre la quantità di fan-art di Peach contava circa 5000. Bowsette, su d'altra parte, contato a ben 7000 pezzi di fan art. Per chiarire, questo significa che Bowsette ha ottenuto di più fan-art su Pixiv in meno di un mese dalla sua creazione di quanto Bowser o Peach fossero arrivati ​​a quel punto da quando il sito web Pixiv era fondato . È anche degno di nota, in quello stesso breve lasso di tempo, diversi artisti manga professionisti si sono uniti e hanno disegnato la propria arte su di lei, compresi quelli di Dagashi Kashi , La sorella maggiore , La cameriera del drago di Miss Kobayashi (il cui mangaka Cool-Kyou Shinsha ha disegnato nientemeno che nove diverse immagini di Bowsette), Tsugumo , Epica della squadra pop , Uomo con un pugno e la versione manga di Uccisore di Goblin , così come il character designer per combattente di strada e Cacciatori oscuri .

Annuncio:

Il fumetto di Bowsette ha anche generato rapidamente un'altra tendenza separata di applicare la Super Corona ad altri Mario personaggi e nemici comuni, con la maggior parte di quelli ricorrenti che hanno almeno una fan-art raffigurante una forma di Super Crown, oltre a vari Crossover con altri franchise e, ovviamente, altri meme.

Lei ha Super Mario Wiki, , e, come accennato, ha effettivamente a su L'altro Wiki. E, naturalmente, lei ha una bella in uno dei posti più appropriati, Know Your Meme.

Come con tutti i meme, Bowsette alla fine è svanito dalla comunità generale, ma non lasciarti ingannare. Nato in un momento in cui Internet stava ricevendo livelli senza precedenti di popolarità e utilizzo mainstream, Bowsette è stato creato in un clima in cui i meme in genere non possono vivere per una settimana; lei vicino mese (o più, a seconda di chi chiedi) la popolarità era molto più alta della media e ancora oggi gode di una piccola comunità di fan. C'è anche un webcomic in corso su di lei che ha una sua pagina qui su TV Tropes; saga del bowsette .

Detto questo, ci sono solo due eventi degni di nota finali: l'11 gennaio 2019, Ayyk92 è stato premiato con un trofeo di vetro da Pixiv e Nico Nico Douga, poiché Bowsette si era classificato 16° ai Twitter Trend Awards giapponesi. Questo sarebbe anche il giorno Nuovo Super Mario Bros. U-Deluxe rilasciato... inclusa la sua conferma nel gioco che solo Toadette può indossare la Super Corona, scacciando finalmente tutte le teorie e le speculazioni originali dei fan che hanno dato inizio a tutto questo in primo luogoNotache è anche riuscito a nel processo, anche se più piccolo e in gran parte non correlato. Bowsette, e il Super Crown nel suo insieme, rimangono una delle aggiunte più affascinanti della cultura dei meme, una che è esplosa in popolarità come nessun altro meme nella memoria recente e dai luoghi più improbabili.


apri/chiudi tutte le cartelle Il fenomeno delle Super Crown nel suo complesso
  • Jerkass adattativo: i fumetti in cui Bowsette è presentata come l'opzione migliore di solito hanno Peach rivelato essere una puttana dell'attenzione, arrabbiata sia con Bowser che con Mario poiché non hanno più bisogno di un motivo per inseguirla. Di tanto in tanto Mario riceve lo stesso trattamento, poiché gli viene mostrato di perseguire qualsiasi cosa che assomigli a Peach indipendentemente da ciò che è effettivamente; lei e Bowsette sono così disgustate che lo lasciano cadere, riunendosi invece.
  • Interpretazione alternativa del personaggio: prima della patch per le regole ovvie di Nintendo, la Super Corona ne riceveva molto.
  • Sempre femmina: Di solito si accettava che fosse il caso per i portatori di Super Crown, a causa del collegamento del power-up con la Principessa Peach (e, beh, Male Gaze).
  • Meglio conosciuto per il Fanservice: Probabilmente, questo è il motivo per cui è esploso così tanto ed è durato così a lungo. La fan-art generalmente eclissava le battute relative alla tendenza, tanto per cominciare.
  • Ragazza carina mostro: Quasi tutti i portatori di Super Crown si qualificano.
  • Fallimento critico della ricerca: le persone che si sono unite al carrozzone senza conoscere il contesto completo hanno portato il concetto abbastanza semplice di 'clone della principessa Peach con risonanza morfica' a essere interpretato erroneamente da diversi artisti. In quanto tale, non è raro vedere l'arte della Super Corona in cui chi la indossa ha poca somiglianza con la Principessa Peach o, in casi estremi, l'arte che potrebbe essere meglio descritta comeMoe Antropomorfismo.
  • Corona del Potere: La Super Corona di Toadette garantisce potenzialmente a tutti i residenti del Regno dei Funghi la forma e le abilità di Peach oltre alle proprie.
  • Retrocesso a Extra : Toadette, l'originale indossatrice della Super Corona, di solito si presenta per farsi rubare la corona o prestarla a potenziali clienti curiosi, se non sta cercando di tenerla per sé o distruggerla.
  • A seconda dell'artista: considerando che Bowsette e i suoi simili sono tutti personaggi dei fan, viene con il territorio. Ulteriori dettagli sono nelle singole sezioni di ogni personaggio.
    • La rappresentazione più popolare sono i capelli biondi e la pelle chiara, ma sono comuni anche i capelli rossi e la pelle abbronzata (per mostrare meglio l'aspetto originale di Bowser).
  • Diverso per le ragazze: diversi fumetti hanno Bowsette che rapisce Peach in modo che Peach possa aiutarla con i suoi vestiti, le sue unghie o l'emorragia...
  • Amico sembra una signora: alcune versioni della corona mantengono l'idea che chiunque la indossi diventerà umano e femminile, ma ruotala in modo che siano ancora maschi sotto. Un fumetto in particolare l'ha fatto a Toad.
    • Alcuni disegni dei Koopaling hanno Wendy (essendo l'unica ragazza della squadra) vittima di questo per ripristinare l'equilibrio di genere.
  • Fanon: L'intera faccenda deve la sua esistenza a fanon!
  • Discontinuità di Fanon: Ufficialmente, solo Toadette può indossare la Super Corona.NotaGli altri personaggi di Nuovo Super Mario Bros. U-Deluxe non si trasformerà se toccano la Super Corona, ottenendo invece un bonus di 10 monete.Naturalmente, questo non fermerà nessuno. Inoltre, non aiuta il fatto che la conferma fosse all'interno del gioco stesso, rilasciata dopo che il meme si era già placato.
  • Fountain of Expies: la popolarità assoluta di Bowsette ha portato a un assalto di altri cattivi di Mario che hanno ricevuto lo stesso trattamento nei fanwork.
  • I tedeschi adorano David Hasselhoff: Bowsette, Peachyboo e simili hanno attirato l'attenzione di molti fan in tutto il mondo, ma sulla base di quanto sopra, prendi nota di come hanno particolarmente colpito il Giappone.
  • Esilarante col senno di poi:
    • Il fumetto originale dei fan che ha generato Bowsette era un riff sul finale Super Mario Odissea ,avere Bowser (come Bowsette) e Mario che si incontrano dopo essere stati rifiutati.Una settimana dopo, si scopre che l'artbook di quel gioco contiene un piccolo fumetto di Bowser che usa un Evil Knockoff di Cappy per catturare Peach, che la trasforma in un ibrido Peach/Bowser.
    • Considerando che ad alcune gag piace che tutti tranne Luigi si trasformino in Peach (Luigi stesso si è appena presentato con un costume da Peach), il testo del gioco che lo specificava specificamente come qualcuno che non può usare la Super Corona ha finito per essere coerente con quell'interpretazione .
  • Più sexy e più sexy: anche se il design di Bowsette in sé non è molto (vedi Rule of Sexy di seguito), non è molto difficile presumere che la personalità di Bowser nel corpo di Peach possa essere una ragazza senza vergogna. Questo tropo è un gioco leale per gli altri portatori di Super Crown, però.
  • Umili inizi: Ayyk92 era un artista molto piccolo senza opere particolarmente degne di nota.
  • Ne consegue l'umanità: Ovviamente, anche se potrebbe forse essere meglio descritto come 'L'umanità ambigua ne consegue'.
  • Hype Backlash: A causa della copiosa quantità di fanart espliciti che hanno invaso Internet, Bowsette è stato rapidamente associato al porno e poco altro. Fino ad oggi il meme è deriso per questo, anche se Bowsette aveva e ha ancora molti fan che sottolineano le qualità salutari del meme.NotaOltre, ovviamente, a chi non ha mai avuto problemi con le fanart pornografiche tanto per cominciare.
  • Spoiler sull'arrivo in ritardo: come accennato in precedenza, conoscere il contesto completo dell'inizio di Bowsette richiede di conoscere il finale di Super Mario Odissea ,in cui Mario e Bowser in lizza per l'affetto di Peach sfocia in una meschina discussione, spingendo la principessa a rifiutare entrambi.
  • Data di rilascio significativa: per coincidenza o meno, Ayyk92 ha ricevuto il suo suddetto trofeo alla data di lancio di Nuovo Super Mario Bros. U-Deluxe .
  • Perdente memetico:
    • Peachette è stata messa in ombra quasi immediatamente dopo la nascita dei personaggi dei fan che ha ispirato a Power-Up. Nelle rare occasioni in cui le persone ricordano che esiste, di solito è ritratta come sconvolta, con il cuore spezzato o semplicemente infastidita dalla vastità dei suoi riflettori rubati. Alcuni dicono addirittura che sia stata messa in ombra due volte nello stesso meme, dato che le battute più popolari riguardavano le reazioni di Peach piuttosto che le sue. E se qualcuno si ricorda di Peachette, 9 volte su 10, è solo per dire che non avrebbe mai dovuto indossare la corona in primo luogo, perché poi Bowser non ci sarebbe riuscito.
    • Come accennato, la Principessa Peach è questa, costantemente confusa sul fenomeno della Super Corona e (come nel fumetto originale che ha ispirato il meme) viene ignorata da Mario per Bowsette/altri portatori di Super Crown.
  • Mutazione memetica: da dove viene tutto questo. Alcuni sottomemi:
    • 'Se Bowser si è trasformato in Peach, allora chi governa il regno di Koopa?' Naturalmente, questo ha portato Peach a ottenere il suo oggetto che la trasforma in Bowser.
    • Il Splatoon 2 il personaggio Pearl è una ragazza calamaro che indossa una corona. Sono emerse immagini di lei come una Blooper che indossa la Super Crown e/o incontra un Blooper che indossa la corona.
      • Allo stesso modo, molti scherzano su Kirby che prova la Super Crown e diventa Android 21 .
      • Non importa l'idea di cosa sarebbe successo se Peach stessa avesse indossato la Super Corona. Alcune persone risponderanno con paragoni con Tetsuo o Perfect Cell, altri risponderanno con una delle precedenti teorie dei fan e diranno che lo è già (un fumetto mostra persino Peach che torna ad essere un Rospo dopo aver rimosso la sua corona).
    • La gente chiede scherzosamente 'È il tuo Bowsette OC?' alle foto di Peachette o chiedendo 'E se Toadette avesse la Super Corona?'. In alternativa, ritrarre Toadette come gelosa o sconvolta dal fatto che le siano stati rubati i riflettori. (Non è triste, Toadette?)
    • Antagonizzare la Super Corona nell'Universo. Molte persone descrivono i personaggi (soprattutto Peach) come se non gli piacesse per vari motivi (a volte meta, a volte no). Tuttavia, se detti personaggi tentano di distruggere effettivamente la corona, inevitabilmente va terribilmente storto e umanizza ancora un'altra cosa, alludendo alla popolarità incrollabile del meme. Il borghese di Le 3 piccole principesse la fama ci dà doveMario e Peach cercano di sbarazzarsi della Super Corona con un Pozzo di lava, solo per creare accidentalmente una 'Lava-ette'.
    • Bayonetta ◊ Bowsette Hideo Kojima.
      • Hideo Kojima + Super Corona = .
  • Riconoscimento del meme: Nintendo è a conoscenza di Bowsette, ma 'non hanno commenti'. Successivamente sovvertito all'interno del gioco stesso, in cui la descrizione dell'oggetto fa apparire Luigi anziché Bowser.NotaÈ un cenno di continuità ai tempi in cui Luigi si è travestito da Peach. Qualsiasi implicazione relativa a Bowsette potrebbe benissimo essere una coincidenza, ma non si può dire con certezza.
  • Celebrazione della pietra miliare: Ayyk92 ha celebrato il primo anniversario di Bowsette con a
  • Superpoteri più comuni: i portatori di Super Crown in generale sono spesso disegnati con un grande busto.
  • Nome non indicativo: una lamentela comune è che 'Bowsette' è in realtà un termine improprio, poiché il nome di Peachette deriva da Toad avanti trasformandosi in pesca. Seguendo questo schema di denominazione, qualcosa come 'Peachser' sarebbe un nome più accurato per Bowser trasformato in Peach, mentre 'Bowsette' si riferirebbe invece a Toadette trasformata in Bowser. Tuttavia, il nome 'Bowsette' rotola meglio dalla lingua, quindi si è bloccato. Ciò ha portato anche all'altrettanto problematica convenzione di denominazione '[Personaggio]ette' per altri portatori di Super Crown (ma alcuni di loro hanno nomi alternativi più appropriati).
  • Non distratto dal sexy: Mario incontra Bowsette in un castello, le dà un'occhiata e taglia via il ponte come al solito, con sua sorpresa.
  • Un limite di Steve:
    • Usando lo schema di denominazione 'ette' non indicativo, il nome di Peachette sembra una potenziale trasformazione per la stessa Peach. Sfortunatamente, ha portato ad alcune battute meschine in cui Peachette è accusata di non avere identità oltre a essere un clone di Peach.
    • Per evitare di imbattersi accidentalmente in questo con Toad, la sua trasformazione viene generalmente chiamata 'Princess Toad' in tutte le lingue.
  • Il pianeta dei cappelli:
    • , dal creatore di Kingdumb Hearts , Bowser scambia così tanti portatori di Super Crown per Peach, che Mario tenta di trasformare tutti nel castello di Peach, incluso se stesso, nei suoi Body Doubles.Entro la fine del fumetto, ogni cosa nel Regno dei Funghi è diventato anche un doppelgänger Peach, così come l'intero pianeta.NotaLa Super Corona risulta non avere alcun effetto su Daisy, già una principessa umana, e trasforma la vera Peach in un Rospo.
    • inizia in un mondo in cui tutti sono già stati trasformati in un clone di Peach (salvo Luigi, che invece viene trasformato in Daisy).
  • Punny Name : A parte la convenzione di denominazione '[Personaggio]ette', gli utenti di Super Crown sono solitamente chiamati in questo modo.
  • Regola 63: Giocato con, in quanto si basa sul trasformare i personaggi in sosia di Peach e non in modo sempliceInversione di genere. Detto questo, quanto assomigliano effettivamente a Peach può variare a seconda dell'artista; alcuni potrebbero non assomigliarle affatto, mentre altri non hanno nemmeno l'abito reale, entrambi confinano con un cambio di genere etero.
  • Regola del sexy: spesso è così che vengono progettati i portatori di Super Crown. Ovviamente, questo è in contrasto con l'avere design basati sulla Principessa Peach, quindi è un atto di bilanciamento. Ironia della sorte, tuttavia, è stato completamente evitato con la stessa Bowsette, dal momento che il suo design è abbastanza docile per Nintendo, almeno nell'arte di Ayyk92.NotaAyyk92 ha reso Bowsette 'più sexy' solo in due modi: in primo luogo, le spalle di Peach non sono esposte mentre lo sono quelle di Bowsette. Questo va bene, dal momento che l'abito da sposa di Peach le espone le spalle. In secondo luogo, i seni di Peach sono indicati solo attraverso la forma della sua figura, mentre quelli di Bowsette hanno una linea che li separa. Probabilmente anche questo va bene, dal momento che Rosalina fa una cosa simile in 3D, ma a prescindere è un dettaglio molto minore. Naturalmente, Self-Fanservice è in pieno vigore qui, quindi gran parte dell'arte al di là delle funzionalità di Ayyk92 che Nintendo non consentirebbe, come seni più grandi o veramente Abiti più caldi e più sexy.
  • Fottiti: è comune combinare gli effetti di questo potenziamento con il Double Cherry di Il mondo di Super Mario 3D per realizzare questo.
  • Spear Counterpart: Sforzi più piccoli, ma nobili per vedere cosa farebbe una versione maschile della corona sulla scia del meme:
    • Come accennato in precedenza, una versione popolare lo inverte per trasformare Peach in un Koopa (tipicamente un 'Super Shell' o una versione della corona color Bowser), anche se altri decidono che invece la trasforma in un principe azzurro dai capelli rossi. Una versione con a è stato usato per uno scherzo che mostra cosa un ' vero Bowsette' sembrerebbe (cioè Toadette che si trasforma nel Koopa King).
    • Un utente ha pensato a cosa sostanzialmente equivale , che trasformano l'utente (in questo caso, un Toad e un Polterpup) in cloni di Mario o Luigi con Risonanza Morfica.
  • Hanno sprecato un personaggio perfettamente buono: è sconcertante che ci sia così poca arte di altre femmine di Rospo che si trasformano in cloni di Peach. Ci sono molti esempi dal Mario di carta serie, per esempio.
Personaggi Super Corona

principessa pesca

Forma originale: In teoria, un rospo
  • A-Cup Angst : A volte raffigurato come geloso del fatto che Bowsette abbia un seno più grande del suo, tipo .
  • Personificazione antropomorfa: invertita, poiché lo scopo di questa forma è vedere come sarebbe privo di la corona.
  • Diventare la maschera:
    • Un'interpretazione la vede come uno dei tanti rospi del castello nel Mondo-8 dell'originale Super Mario Bros. , indossandolo in modo da poter dare di nuovo un sovrano al Regno dei Funghi. Con il passare degli anni, cresce nel suo ruolo e da quel momento in poi è effettivamente la vera Peach.
    • Un altro la vede semplicemente come il sovrano Rospo del regno che usa la corona come personaggio pubblico, ma ha mantenuto il travestimento per così tanto tempo che considera la forma della principessa come il suo vero sé.
  • A seconda dello scrittore: si vergogna della sua eredità Toad o è orgogliosa? L'ha fatto per scopi politici, personali o per divertimento? I Mario Bros. lo sanno e come accettano di lei se o quando lo scoprono?
  • Nome significativo: il suo cognome non lo è Rospo sgabello per niente. Allo stesso modo, abbreviandolo come 'Peach T.' si adatta alla denominazione dei temi basata sul gioco di parole per Toads nel Mario di carta serie.
  • Risonanza Morfica: Alcune interpretazioni danno a Peach's Toad un costume rosa simile a un vestito e capelli biondi sotto il suo berretto a fungo, il che implica che questo è mantenuto nella sua forma da principessa.
  • Design del personaggio non standard: essendo la 'base' di come funziona la corona, la sua forma da principessa non aggiunge nulla di diverso al suo design. La vera sfida è capire la sua forma di rospo.
  • La donna che indossa la maschera da regina: letteralmente in un caso, in cui si toglie la corona prima di prendersi un po' di tempo per se stessa.

Forma originale: Bowser
  • Interpretazione alternativa del personaggio: il fumetto originale di Bowsette di Ayyk92 raffigurava il suo essere con Mario alla fine. Mentre la maggior parte delle persone interpreta questo come se stessero diventando una coppia, potrebbe essere semplicemente che stavano cercando di far ingelosire Peach. Ci sono domande sul fatto che Bowser si trasformerebbe davvero in una ragazza solo per uscire con Mario o se è ancora innamorato di Peach. Dipende davvero se pensi che Bowser/Bowsette volesse solo che qualcuno li amasse o se volessero Peach in particolare.
  • Sii te stesso: An del fumetto originale le fa usare il modulo da proporre a Mario. Come Peach, emette un grande 'NO!' ... poi si toglie la corona, volendo iniziare una relazione con il vero Bowser. Funziona.
  • Boobs of Steel: Bowsette ha un grande seno. Possiede ancora l'immensa forza che aveva come Bowser, tuttavia, risultando in questo tropo.
  • Chiave dell'armadio:
    • La pesca in alcune opere si mostra molto distratto intorno a Bowsette. Anche in alcune opere d'arte della gelosia, è di Mario che è gelosa.
    • Anche per Mario, che si ritrova a innamorarsi del suo eterno nemico, anche se è molto complicato su come funziona e molto NSFW di cui parlare.
  • Cute Little Fangs: Ci sono molti fumetti che la mostrano con questi.
  • A seconda dell'artista:
    • Bowsette ha i capelli e la carnagione biondi di Peach, o è una rossa dalla pelle scura, o è una rossa in verde come nella Super Mario Odissea libro d'arte? Quanto e' densoker'è lei che Peach? Ha la coda? Quanto è rivelatore il suo vestito?
    • Quali sono esattamente la sua sessualità e le sue preferenze adesso? Desidera ancora Peach? Si è innamorata di Mario? E non iniziamo nemmeno a capire cosa significa quando lei e altri personaggi trasformati si incontrano.
  • Distratto da My Own Sexy: The collegato sotto Planet of Hats sopra ha una parte in cui uno specchio distrae Bowsette dal tentativo di rapire Peach.Bowsette invece insegue il suo riflesso, ma finisce solo con frammenti di specchio negli occhi.
  • Anche le ragazze la vogliono: luogo comune per vedere le fan art che vedono Peach innamorarsi di Bowsette, a volte con orrore di Bowsette.
  • Il male è sexy: la principessa Peach è già di bell'aspetto e Bowser è assertivo, sicuro di sé, sorprendentemente romantico e più che adorabile, creando una combinazione molto fastidiosa.
  • Il male veste di nero: che si tratti di un vestito sfarzoso o di un reggiseno e mutandine neri, Bowsette indossa sempre questo colore a meno che l'artista non stia andando con i colori del suo libro d'arte Odyssey.
  • Donna gigante: Date sia le abilità Sizeshifter ufficiali di Bowser che le sue dimensioni ritratte in modo incoerente al di fuori di quelle abilità durante il Mario giochi e spin-off principali del franchise, molti artisti li hanno usati come base per le immagini che ritraggono una gigantessa Bowsette, a volte sostituendo Bowser nelle situazioni dei giochi in cui è più grande dei personaggi giocabili. Per esempio, fa sedere un enorme Bowsette sul trono gigante in cui Bowser siede nelle sue galassie Super Mario Galaxy 2 .
  • Umanoide Cornuto: Una caratteristica costante di Bowsette sono le corna.
  • Little Bit Beastly: la maggior parte delle rappresentazioni di Bowsette conserva la coda, le corna e il guscio caratteristici di Bowser su un corpo simile a quello umano.
  • Fanbase LGBT: come uno dei più iconici e temibiliBoss finalinei giochi con il corpo di una Pretty Princess Powerhouse, Bowsette è sempre raffigurata con un'aria di fiducia nel suo aspetto voluttuoso, rendendola un potenziale personaggio di evasione per le donne trans.
  • Risonanza Morfica: Bowsette conserva sempre il guscio, le corna e le fasce a spillo di Bowser, con caratteristiche opzionali tra cui una coda, capelli rossi e un po' più di carne sulle ossa.
  • One Mario Limit: il 21 febbraio 2019, Reggie Fils-Aime ha annunciato che si sarebbe ritirato dalla carica di Presidente di Nintendo of America. Ad addolcire il colpo c'era che la sua posizione sarebbe stata sostituita da... Doug Bowser. Battute sul trend di Bowser su Twitter. Cue 'Doug Bowsette' di tendenza su Twitter. NotaIn realtà, la maggior parte dei tweet riguardava persone che commentavano il fatto che era di tendenza, rendendola più una profezia che si autoavvera, ma state certi che c'erano molte immagini di Doug Bowsette che facevano il giro.
  • Sostituto parentale: mostra Bowser che diventa Bowsette per sostituire la mamma scomparsa di Bowser Jr..
  • Peccato per il rapitore: alcune fan art e fumetti sul web raffigurano Peach che si innamora di Bowsette, Bowsette trova che l'attenzione di Peach sia troppo aggressiva e implora Mario di salvarla, come in questo , con grande confusione di Mario.
  • Regola delle principesse: almeno nella parte giapponese, in cui è chiamata Koopa-Hime che si traduce in principessa Koopa. Questo nonostante il fatto che governi ancora da sola il regno di Koopa e quindi sarebbe vista come la regina.
  • Redhead In Green: Bowser Peach (una versione catturata di Peach tratta da The Super Mario Odissea artbook considerato un Bowsette 'ufficiale') ha questa combinazione di colori.
  • Guscio rimovibile: il guscio di Bowser è praticamente decorativo su Bowsette. Secondo di Ayyk92, è su un cardine!
    • Una pagina bonus nel saga del bowsette webcomic raffigura il guscio come un'armatura rimovibile; ha anche tasche all'interno per riporre piccoli oggetti.
  • Mostrare il nuovo corpo: di Ayyk92 mostra Bowsette che gira silenziosamente la testa all'ultimo incontro di Bad-Anon. Zangief: Bowser ha perso peso?
  • Le maniche sono per Wimps: La versione di Bowsette dell'abito di Peach in genere lascia cadere le maniche Giant Poofy.
  • Canzone del cattivo: dal gruppo francese Starrysky, cantata dal punto di vista della stessa Bowsette. Ho smesso di essere un rapitore
    Sono un grande successo ora con gli idraulici
    Nel Regno avrei sparso il terrore
    Ora ti sto perseguitando su Twitter!

Forma originale: King Boo o un normale Boo
  • Cute Ghost Girl: come ci si aspetta da un fantasma con il corpo di Peach.
  • A seconda dell'artista: Booette è solitamente in un abito bianco etereo, ma la variante 'Peachyboo' (che in realtà è un fischio comune invece di King Boo) indossa il nero per contrastare il suo pallore immortale. C'è anche la questione se Booette abbia le gambe , i piedi di nebbia o entrambi e almeno un caso in cui prende dopo Daisy invece di Peach. Non c'è nemmeno un colore degli occhi fisso; tra gli artisti, i suoi occhi sono solitamente variazioni di rosa, rosso, viola o semplicemente nero come la pece.
  • Ensemble Dark Horse: È interessante notare che Booette sarebbe diventato il più popolare dei rami di Bowsette, essendo il più vicino a rivaleggiare con Bowsette per numero di fanart.
  • Donna gigante: Le varianti femminili di King Boo entrano occasionalmente in questo territorio, poiché il re partecipa a Evil Is Bigger ed è più grande sia di Luigi che dei normali Boo.
  • Lingua maniacale: in riferimento alla lingua eccessivamente lunga dei fischi.
  • Risonanza Morfica: Booette ha sempre un pallore non mortale bianco pallido e una lingua maniacale. Peachyboo fa un ulteriore passo avanti con un'acconciatura pensata per assomigliare alla forma di un Boo, con una frangia ampia e piatta per imitare la loro fronte pesante e capovolgimenti laterali per imitare le loro piccole braccia.
  • Superpotere più comune : Solitamente esagerato per questo personaggio.
  • Nome non indicativo: 'Booette' ha tutte le insidie ​​della convenzione di denominazione standard di '[Character]ette', ovviamente, ma 'Boosette' è anche peggio, dal momento che è un portmanteau di 'Boo' e del già problematico 'Bowsette '.
  • Violetta che si restringe: è spesso raffigurata mentre si congela ogni volta che la si guarda direttamente, come è consuetudine con i fischi.
  • Stalker with a Crush: A causa dell'associazione di Luigi con i Boos, viene spesso raffigurata mentre lo perseguita in fanart e poi si trasforma in un pasticcio nervoso quando se ne accorge.
  • Pallore immortale: ha i capelli e la pelle di un bianco spettrale.
  • Yandere: Emana questa vibrazione ogni volta che insegue Luigi.

Forma originale: Catenella
  • Incatenato dalla moda: è nel nome.
  • A seconda dell'artista: anche più di Bowsette o Boosette. Chompette non ha nemmeno un design predefinito, il che ha certamente senso se si tiene conto del fatto che i Chain Chomps non hanno King Mook.
  • Ragazze dietro le sbarre: Il primo disegno di Chompette si sposa con questo motivo.
  • Denti spaventosi: le zanne frastagliate del Chain Chomp sono un must.

Forma originale: Pianta Piranha
  • Banging accecante: alcuni disegni di Piranhette hanno questo per imitare la faccia senza occhi della pianta di Piranha.
  • Personaggio Breakout Mook: questo concetto ha avuto un aumento di popolarità qualche tempo dopo che una semplice pianta Piranha è stata inaspettatamente promossa a giocabile in Super Smash Bros. Ultimate .
  • A seconda dell'artista: proprio come Chompette, il fandom non ha creato un look predefinito per una potenziale Peachy Piranha, quindi le sue raffigurazioni tendono a variare notevolmente.
  • Denti spaventosi: le zanne frastagliate della pianta Piranha sono un must.

Super corona

Forma originale: Super corona
  • Personaggio composito: dati i colori associati alla corona, alcuni disegnano il risultato come Pink Gold Peach con un nuovo cappello stravagante.
  • A seconda dell'artista: Molti gli artisti hanno disegnato questo (perché è divertente), ma non è emerso alcun design standard.
  • Abominio umanoide: Peggiora/migliora se tu
  • Posso spiegare: la versione di Scorci, quando un fiore di fuoco cattura un simbolo di Bowser sulle sue mutandine.
  • Noblewoman's Laugh: versione di BSApricot e
  • Patch per le regole ovvie: la versione di Scorci impedisce che le vengano aggiunte altre corone, dandole invece un bonus di +1000 punti.
  • Panty Shot:
  • Essere autocostruito: una specie, dal momento che è composta da due Super Corone.
  • Spedizioniere sul ponte: sembra 'farti innamorare di Bowser' apposta.

Forma originale: Ridley
  • A seconda dell'artista: se Ridleyette ha o meno le ali e la sua coda ha un po' di margine se è un attuale coda o si forma dalla sua coda di cavallo.
  • Umanoide Draconico: A seconda dell'artista, ma Ridleyette è spesso raffigurata con le sue ali di drago, la coda, le squame, i denti aguzzi e occasionalmente gli artigli.
  • Signore graziose come il viola: evitato. Ridley potrebbe essere trasformata in una donna e indossare abiti viola, ma è violenta e sociopatica come prima.
  • Magra e cattiva: Ridleyette è spesso raffigurata come pericolosamente magra per riflettere il corpo di Ridley, ed è ancora viziosa come prima.
  • Risonanza Morfica: Ridleyette mantiene sempre la colorazione viola di Ridley sul suo vestito, la sua coda a lama, i denti aguzzi, il corpo magro e gli occhi gialli, con parti opzionali tra cui squame, ali e corna.
  • Yandere: Le sue interazioni conSamusdiventa molto più suggestivo in questa forma. Tuttavia, sta ancora cercando di ucciderla.

Varie

Torre Goomba
  • Poteri secondari richiesti: solo il Goomba più in alto indossa effettivamente una corona, ma tutti e quattro i Goomba vengono trasformati. Giustificato dal momento che hanno funzionato in modo simile in Super Mario Odissea , dove Cappy può possedere un intero stack come se fosse un'entità.
Luma
  • Grande mangiatore:
  • Design del personaggio non standard: riprende Rosalina invece di Peach.
Sonic the Hedgehog (più altri Sonico caratteri)
  • Crossover: Uno scherzo comune è che Knuckles che indossa la corona risulterebbe in Maki Nishikino. Dato un po' di vita comico. In misura minore, Shadow che lo indossa spesso si trasforma inRyuko Matoi. Un altro fumetto veloce vede Mario fare uno scherzo a Sonic spingendo sia una Super Crown che una Super Bell in Sonic, trasformandolo in Felicia.
  • A seconda dell'artista: indossa un vestito o un body? Mantiene la sua Super Speed ​​o no? È impazzita come tutti gli altri o non le importa davvero come illustrato di seguito?
  • Body del potere: indossa un body con un cerchio tagliato al centro per simulare il punto della pancia di Sonic. fa lo stesso.
  • Meta Guy: La battuta principale con Sonicette è che, considerando la reputazione dei fan, Sonic indossava la Super Corona e si trasformava in questo modo era inevitabile.
    • Forse più famigerato, uno scherzo popolare riguardante la corona era che Sonic era completamente sfasato dal concetto grazie alle esperienze con la sua stessa base di fan: quanto questo deride la base di fan in particolare varia da rappresentazione a rappresentazione. Questo è spesso descritto come in forte contrasto con il modo in cui Mario e Bowser sono... tutt'altro che entusiasti dell'intera situazione.
  • Squick : È un canone comune che Eggman che tenta di indossare la corona si traduca in... risultati tutt'altro che attraenti. Esattamente come è squicky in realtà dipende da come viene disegnato il risultato.
Wario
  • Utilità mondana: Gran parte dei fumetti di Wario non gli hanno mai deliberatamente usato la corona per motivi sexy: o la usa per abusare dei vantaggi che le donne potrebbero ottenere o la impegna per fare soldi veloci. Per esempio, il fumetto gli dice di usarlo per ottenere lo sconto per le donne in un ristorante all-you-can-eat.
  • Risultato sorprendentemente realistico: l'intero concetto di 'Torre'. con gli umani.

Wario: Crygor, produci in serie questa cosa! Vale 10 monete!
Dott. Crygor: Ma è sicuro?

Articoli Interessanti