Principale Video Gioco Videogioco/Spawn di minerali

Videogioco/Spawn di minerali

  • Spawn Del Minerale Di Videogiochi

è un enorme mod di Minecraft noto per la quantità di contenuti che aggiunge al gioco e la difficoltà di molti dei suoi mob. Il gioco aggiunge un numero enorme di nuovi boss, che normalmente devono essere tutti uccisi prima che si possa anche solo sperare di combattere ilCapo finale. Aggiunge anche una moltitudine di altri oggetti, oggetti e dimensioni, consentendo creazioni folli come interi zoo pieni di mostri e boss. OreSpawn aggiunge qualcosa per tutti.

Annuncio:

Il Mod OreSpawn contiene esempi di:

  • Vanta tosta:Se abilitato nella configurazione, il principe può crescere fino a diventare il re, rivelandolo è il re e lui stava solo usando te (il modo in cui questo è canonico è discutibile, dato che devi attivarlo nella configurazione per farlo anche accadere) e ne dà uno di questi. Il re :È stato tutto un gioco. Non mi hai mai ucciso. Non puoi. Io sono l'unico. Il solo. I Molti. Io esisto sia nello spazio che nel tempo. Ovunque e sempre. Ti ho usato per imparare le tue vie e sono giunto alla mia conclusione sulla tua specie. Hai 10 secondi per correre.
  • Battle Couple: parte del punto di forza dei mob Girlfriend e Boyfriend/Bro. Addomesticali e potrai avere questa dinamica.
  • Behemoth Battle: poiché tutti i mob ostili cercano di uccidersi a vicenda oltre al re e alla regina, questo può accadere facilmente, soprattutto se il giocatore riesce ad avvicinarli. L'apice di questo deve essere il mob di fine gioco, poiché è del tutto possibile impostare Mobzilla contro un Incubo da 1000 punti ferita o Mobzilla contro il Re. È probabile che quest'ultimo distrugga più o meno l'intera area in cui stanno combattendo.
  • BFS: La Big Bertha (e il suo modello alternativo la Slice), essendo molte volte la lunghezza del giocatore. Questo si traduce anche in un raggio d'azione di quasi dieci blocchi. La spada del guardiano reale è altrettanto lunga.
      Annuncio:
    • Anche la motosega SLYR conta, essendo il doppio dell'altezza del giocatore. Colpisce anche tutti i mob entro cinque blocchi quando si connette.
    • L'ascia da battaglia e il regolatore dell'atteggiamento non sono spade, ma sono comunque un'ascia da battaglia e un martello da guerra ugualmente massicci rispettivamente. L'Attitude Adjuster provoca danni esplosivi su qualunque cosa colpisca. Compreso il terreno.
  • Cagna travestita da pecora:Può essere abilitato nella configurazione affinché il principe cresca nel re, ma viene poi rivelato che il principe è la reincarnazione del re e ti stava solo usando per conoscere l'umanità, quindi distrugge Tutto quanto senza modo di ucciderlo.Tuttavia, poiché ciò non può accadere durante la normale sopravvivenza, è possibile che non sia così.
  • Blood Knight: I mob Girlfriend hanno sfumature di questo dal suo dialogo. La tua stessa ragazza attaccherà istantaneamente anche le amiche indomabili intorno a te.
  • Ricompensa per i diritti di vanteria: gli oggetti ottenuti battendo ilCapo finalesono normalmente questo fino a quando non esce un nuovo capo.
      Annuncio:
    • L'Albero della Bontà può essere visto così, considerando che se sei abbastanza forte da uccidere il Re che lo custodisce, probabilmente lo sei lontano oltre al bisogno delle risorse che contiene. Va doppiamente per la regina, che è molto più forte della sua compagna.
  • Motosega Buono: un'arma finalmente introdotta. Abbastanza grande da qualificarsi come aBFS, non solo può abbattere gli alberi in una fetta, ma fa un'enorme quantità di danni e colpisce più mob contemporaneamente, rendendolo ideale per ripulire i dungeon.
  • Collezionista dello strano: sei in grado di diventare questo grazie agli oggetti del guardiano dello zoo, che ti consentono di tenere la maggior parte dei mob in uno zoo personale.
  • Cool Pet: Tonnellate. L'animale domestico definitivo è il principe, una versione mini del re che può tenere a freno la maggior parte dei boss. Recentemente è stata aggiunta la Principessa, una versione più giovane della Regina ed è ancora più potente del Principe, sebbene solo la versione infantile. Quando il principe cresce fino al suo stadio più alto, può mettere un freno a qualsiasi cosa tranne Mobzilla senza troppi sforzi.
  • Curbstomp Battle: a causa del ridimensionamento del potere e del fatto che la maggior parte dei mob ostili cercherà di uccidersi a vista a vicenda, potresti vederli frequentemente.
  • Boss degradato: i boss più deboli si generano Un sacco , ma diventa facile da sconfiggere una volta che si ottiene un livello di armatura sufficientemente alto. Tanto che alcuni dungeon hanno un capo riproduttori .
  • Boss finale del disco uno: Krakken, Mobzilla e il Re, in quest'ordine, erano originariamente i boss più forti della mod fino a quando un aggiornamento non ne ha introdotto uno nuovo.
  • Disc-One Nuke: L'albero della bontà nella dimensione dell'utopia era una volta questo, dovuto all'essere pieno di risorse, incluso ciò che è necessario per realizzare l'Ultimate Armor. Tuttavia, gli aggiornamenti successivi hanno aggiunto il Re, un drago a tre teste immensamente potente che lo protegge, rendendolo molto più difficile da sfruttare.
  • Luogo di Eldritch: La dimensione di cristallo. Il intero il mondo è composto da cristalli, che ti permettono di vedere fino al substrato roccioso, e sotto il primo strato c'è un enorme labirinto abitato da mostri inquietanti. È anche abitato da alcuni dei mob più bizzarri del gioco.
    • La Dimensione del Pericolo è un esempio minore, essendo composta da isole galleggianti e sede di numerosi mob mortali. Di notte, si generano orde di giganteschi mostri volanti chiamati Nightmares.
  • Tutto sta cercando di ucciderti: il mondo è a molto posto pericoloso con questa mod installata. Anche se questo rende anche abbastanza soddisfacente quando diventi abbastanza forte da frenare il mostro che ti stava uccidendo diverse dozzine di volte quando hai iniziato. Stanno anche cercando tutti di uccidere l'un l'altro , rendendola una strategia efficace per trovare molte uova di spawn e licenziare i boss l'un l'altro .
  • Faceless Eye: Vortex, il boss della Dimensione Cristallo, è un paio di occhi volanti.
  • Fantasy Kitchen Sink: Orespawn ha di tutto, dai draghi e dinosauri ai robot. Inoltre, mucche di mele. Sì, mucche di mele.
  • Capo finale: Cambia di volta in volta con gli aggiornamenti. Prima è stato il Krakken, poi è stato Mobzilla, poi il Re e poi attualmente la Regina.
  • Amico di tutti gli esseri viventi: la regina. Cioè, a parte tutto ciò che cerca di attaccarla...
  • Game Face: Quando è infuriata, la regina si trasforma in una forma demoniaca nera e rossa invece del suo blu predefinito. Sua figlia la principessa fa la stessa cosa.
  • Gang Up sull'umano: sovvertito. Diversi tipi di mob ostili si combatteranno l'un l'altro e continueranno a farlo finché uno non muore o viene attaccato. Questo rende una strategia efficace semplicemente generando un altro mob e lasciando che i due si uccidano a vicenda o si logorino a vicenda.
  • Volantino gigante: 1.000 punti ferita Nightmares, the King e the Queen.
  • Battaglia ad alta quota: il modo più efficace per combattere il Krakken è cavalcare un Cephadrome, che probabilmente si tradurrà in un combattimento di diverse centinaia di blocchi in aria.
    • Se combattuto all'Albero della bontà, dove si genera naturalmente, è probabile che il boss del re finisca per essere uno di questi, poiché si genera in cima a un gigantesco albero.
  • Humongous Mecha: la versione 20 aggiunge il robot ragno, un gigantesco robot ragno grande quanto alcuni dei boss delle dimensioni di Kaiju che il giocatore può cavalcare e controllare. È più questo che un animale domestico, poiché quando non è controllato non può muoversi o combattere, rendendolo più un mecha pilotato che una bestia addomesticata. Anche in un aggiornamento in cui può combattere senza il giocatore, richiede un pilota (un altro ragno).
  • Infinito -1 Spada:Grande Berta(e il suo Pallete Swap the Slice). La prima metà della mod consiste nel diventare abbastanza potente da sconfiggere i boss le cui gocce sono necessarie per fabbricarlo e infligge 500 danni per colpo, essendo l'arma migliore per sconfiggere Mobzilla. La controparte dell'armatura è la Royal Guardian Armor.
    • Infinity +1 Sword: la Royal Guardian Sword, ottenuta uccidendo il re o sconfiggendo un dungeon Challenge di livello 6, che è persino più forte di Big Bertha. La versione dell'armatura di questo tropo è l'armatura della regina.
  • Kaiju: Molti dei boss. Mentre Mothra e lo scorpione dell'Imperatore sono un po' piccoli, Caterkiller e Kraken lo sono assolutamente massiccio . Anche gli incubi da 1.000 punti ferita si qualificano, essendo uno dei pochi mob in grado di combattere decentemente con Mobzilla. Tutti i boss di fine gioco contano alla grande. Oltre ad essere gigantesche, è probabile che le battaglie contro i boss con ognuno di loro lascino la maggior parte dell'ambiente in cui vengono combattute irriconoscibile a causa della quantità di distruzione che possono causare.
    • Ora puoi averne uno come a animale domestico quando il principe cresce, diventando abbastanza forte da combattere almeno Mobzilla.
  • Mini-Mecha: The Red Ant Robot, una versione molto più piccola del Spider Robot.
  • Più letale del maschio: la regina è molto più forte del suo compagno, il re. Giocato con quando si tratta della principessa, che è più piccola del neonato principe, ma i suoi stadi più grandi sono più forti di lei.
  • Papa Wolf: Il Kraken può agire come questo per i calamari d'attacco più piccoli e molto più punitivi. A meno che tu non abbia del repellente per Kraken da posizionare intorno a te, non preoccuparti di cercare di uccidere un calamaro d'attacco solo perché ti ha sparato un inchiostro accecante.
  • Powerhouse dalle dimensioni ridotte: il principe e la principessa piccoli, che sono minuscoli, ma capaci di fare a pezzi alcuni boss.
  • Schmuck Bait: L'Irukandji ha solo la metà di un cuore di salute. Quindi pensi che solo un pugno lo ucciderà? Bene, se ci provi, morirai .
  • Escalation seriale: praticamente l'intero punto . Combattere ciò che equivale a Godzilla è solo il Boss finale del Disc-One.
  • Gridare: Molti dei boss sono tributi a varie serie.
    • C'è anche un mob passivo nella 'Danger Dimension' chiamato cliff racer.
  • Quindi la scorsa stagione: gli oggetti vaniglia più o meno diventano questo con questa mod installata. Sebbene siano ancora utili all'inizio del gioco e molto più abbondanti, i nuovi mob e gli oggetti aggiunti rendono persino il diamante in gran parte obsoleto.
  • Thanatos Gambit:Se abilitato nella configurazione, il principe può crescere fino a diventare il re, rivelandolo è il re e lui stava solo usando te (come sia discutibile questo canone, dato che devi attivarlo nella configurazione per farlo anche accadere) e rivela che non è mai veramente morto, ti stava solo usando per conoscere l'umanità, e ora non puoi fermare il suo eventuale regno di terrore ora che è tornato all'età adulta.
  • Questo sembra un lavoro per Aquaman: minimizzato dal fatto che il Cephadrome non è inutile da nessun'altra parte, ma il Kraken subisce il doppio dei danni dal Cephadrome. Il Wiki suggerisce persino di portarne uno con sé per eliminare il Kraken.

Articoli Interessanti