Principale Manga

  • Sposa Di Titani Manga

img / manga / 14 / manga-titans-bride.jpg Annuncio:

La sposa del titano (Sposa gigante Kyojinzoku no Hanayome ) è unIsekai- Manga Boys' Love scritto e disegnato dall'artista ITKZ.

È incentrato sulla relazione tra lo studente delle scuole superiori ordinario Kōichi Mizuki e il principe gigante Caius Lao Vistaille, che ha convocato Kōichi nel suo mondo per essere la sua sposa e dare alla luce i suoi figli.

Come futuro sovrano di Tildant, era dovere di Caio sposare una sposa fertile e fornire al regno un erede. Tuttavia, quando un oracolo profetizzò che una grande disgrazia sarebbe caduta sul paese se Caio avesse mai sposato un residente del suo mondo, il suo matrimonio originale fu annullato. Caius cercava giorno e notte un antico rituale che gli permettesse di evocare un essere di un altro mondo come sua sposa, così da poter avere sia il trono che il suo amore.

Kōichi Mizuki è al suo terzo anno di liceo ed è invidiato dai suoi compagni di classe per il suo bell'aspetto, l'atletismo e l'alta statura. Un giorno, mentre si sta masturbando, viene improvvisamente trasportato in un altro mondo e avvicinato da un bel gigante che lo chiama sua moglie.

Annuncio:

Il manga ha 53 capitoli al momento della stesura di questo articolo.

Il 18 marzo 2020 è stato annunciato che la serie sarebbe stata adottata in un anime televisivo da Studio Hōkiboshi e Comet Company. Il è stato rilasciato il 19 giugno 2020, con l'anime in anteprima il 5 luglio 2020. Una versione censurata dell'anime, eliminando tutti i contenuti sessualmente espliciti, è stata trasmessa su Tokyo MX, Youtube e NicoNico, mentre una versione non censurata può essere visto sulla piattaforma di distribuzione digitale ComicFesta Anime.


Annuncio:
  • L'asso: Koichi. Nel suo mondo era un atleta di punta, il capitano del club di basket e immensamente popolare tra le donne.
  • Eroe che ama tutto: Koichi è un giovane molto gentile, che non sopporta l'idea di causare problemi agli altri.Nel capitolo 22 impedisce a Caio di uccidere Palo (che in precedenza lo aveva rapito e violentato) perché trova insopportabile il pensiero che qualcuno si sia messo nei guai o addirittura muoia a causa sua.
  • Marrone ambiguo: i giganti hanno tutti un tono della pelle notevolmente abbronzato rispetto a Koichi. Koichi riconosce immediatamente Caius come uno straniero basandosi solo su questo.
  • Uomo Bestia: Il paese di Forbas è composto interamente da animali bipedi, antropomorfi, capaci di parlare e intelligenti quanto le altre razze.
  • Bowdlerize: Anche la versione senza censure dell'anime elimina molte delle cose oscene presenti nel manga.
    • Il manga aveva una scena in cui il sottoclasse di Koichi si tirava giù i pantaloni per lamentarsi di quanto fosse grande Koichi rispetto a lui. Questo è stato completamente eliminato dall'anime e viene invece sostituito con un segmento che mostra Koichi e la sua squadra che giocano a basket.
    • Nel manga, Koichi viene trasportato su Tildant durante un appuntamento con Rosie Palms. Proprio in mezzo a una folla. Caius si impegna anche a commentare quanto sia piccolo Koichi e quanto lo trovi carino. Nell'anime, Koichi è semplicemente sdraiato sul suo letto quando viene trasportato ed è solo Caius che lo saluta quando arriva.
    • L'anime ha tagliato fuori il massaggio piuttosto suggestivo che Caius fa a Koichi nei capitoli 4 e 5 del manga. Oh, e il sesso che è successo dopo.
  • Biondo dalla pelle scura: tutti i titani hanno i capelli biondi e la pelle marrone.
  • Tema musicale 'Fai da te': la canzone di apertura della versione inglese è eseguita da Edward A. Mendoza (Koichi) e Kiba Walker (Caius).
  • Gentle Giant: Caius è gigantesco e intimidatorio, ma è un uomo gentile con un grande cuore che non farebbe mai del male a Koichi intenzionalmente.
  • Segni intimi: Koichi ne ottiene unodopo aver deciso di rimanere con Caius e lasciare che il suo pianeta natale lo cancellasse dall'esistenza, contrassegnandolo come la vera sposa di Caius. Nel capitolo 53, viene rivelato che questo marchio consentirà a Koichi di attingere alla magia di Caius per usarla come sua.
  • Abuso di Loop Hole: L'Oracolo affermava che Caius non avrebbe mai potuto sposare qualcuno di Eustil. Quindi chiama qualcuno da un altro mondo come sua sposa.
  • Amore a prima vista: Caius è immediatamente colpito da Koichi al suo arrivo.
  • Triangolo amoroso: sembra essere stato creato con l'arrivo di Medina, la futura sposa originale di Caius. Si comporta in modo incredibilmente antagonista nei confronti di Koichi ed è fortemente implicito che abbia ancora dei sentimenti per Caius.È completamente sovvertito dal capitolo 9. A quanto pare, la sorella di Caius ha notato che Koichi non si sentiva abbastanza sicuro del matrimonio e ha chiamato intenzionalmente Medina per renderlo geloso.
  • Sbagliato per sottocultura: Koichi viene spesso scambiato per essere un nano da altri personaggi poiché sembra troppo vecchio per essere un piccolo Titano.
  • Società non eteronormativa: Eustil è piuttosto aperto sulle relazioni tra persone dello stesso sesso, dal momento che le tre diverse razze sono già piuttosto diverse. Come dice Caius, in quanto gigante e umano, le loro razze sono già diverse, quindi il genere è ancora meno importante.
  • Coppia ufficiale: Caius e Koichi sono la coppia principale del manga. Diamine, la serie inizia con il fidanzamento, anche se solo uno di loro lo sapeva in anticipo.
  • Una testa più alta: prova parecchi teste più alte. Caius torreggia positivamente su Koichi, nonostante Koichi sia alto 5'11' (180 cm). Giustificato, poiché Caius è un gigante (8'2' / 250 cm).
  • I nostri elfi sono diversi: gli elfi di Eustil rappresentano il tratto curioso e sono noti per essere grandi studiosi e scienziati.
  • I nostri giganti sono diversi: i giganti di Tildant assomigliano esattamente agli umani, solo molto più grandi. Sono una società basata sul concetto di prosperità: coltivano, costruiscono, creano arte e incoraggiano l'amore aperto e, se possibile, moltiplicano.
  • La realtà ne consegue: poiché Caius è letteralmente un gigante, è logico che il suo... equipaggiamento sarebbe altrettanto massiccio. Koichi è terrorizzato quando vede quanto è grande e piange al pensiero di dover accettare tutto questo.Sia Caius che Koichi cercano un membro della tribù dell'orecchio lungo per vedere se c'è un modo per ridurre le dimensioni di Caius in modo che possa adattarsi completamente all'interno di Koichi. In alternativa, dopo aver appreso che Koichi può attingere alla magia di Caius, potrebbe utilizzare la magia per aumentare le sue capacità.
  • Ret-Gone: A causa del modo in cui funziona l'evocazione della magia in Eustil, le circostanze della presenza di Koichi finiscono per fare un buco nel 'muro' dimensionale tra il suo mondo natale ed Eustil che mantiene i mondi separati e stabili. Ci vuole un mese perché si ripari, ma significa anche che dovrebbe prendere una decisione molto importante: lasciarsi alle spalle Caius e tornare a casa, o stipulare un contratto che essenzialmente riscriverebbe anche la storia in cui Koichi non è mai esistito nel suo originale casa.Ha preso seriamente in considerazione l'idea di tornare a casa a causa dei suoi legami sentimentali con sua madre e i suoi compagni di classe, ma alla fine rimane con Caius.
  • Running Gag: Koichi essendo molto più piccolo del suo fidanzato e degli abitanti di Tildant è una fonte frequente di commedie.
  • Secondo amore: Caius era fidanzato con Medina prima che l'Oracolo avesse revocato il loro contratto di matrimonio e l'amava tanto quanto afferma di amare Koichi ora.
  • Token Human: gli umani non esistono in Tildant. Koichi è l'unico membro della sua razza a vivere lì.
  • Intrappolato in un altro mondo: Koichi, un ordinario studente delle superiori, viene trasportato nel mondo mistico di Eustil.
  • Amico d'infanzia sfortunato: Medina era amica di Caius fin dalla prima infanzia e lo amava davvero. Tuttavia, furono costretti a separarsi dopo la profezia dell'Oracolo.Leggermente sovvertita quando il capitolo 9 rivela che alla fine lo ha superato e ha trovato un nuovo fidanzato.
  • Wolfman: Palo è una delle varietà antropomorfe.

Articoli Interessanti