Principale Tropi Strega carina

Strega carina

  • Strega Carina

img/tropes/38/cute-witch.jpg Annuncio:

Conosciuto in giapponese come majokko (Ragazza strega), questo è l'archetipo originale della Ragazza Magica, a volte viene da leiUn'altra dimensioneo altrimenti Magical Land a meno che l'intero spettacolo non sia in un ambiente magico. Lo studio della magia è spessoequiparato alla scuolae molti personaggi stanno ottenendo le loro licenze. L'origine della magia è implicita nell'essere genetica con l'addestramento richiesto per affinarla. Potrebbe essere una principessa, che potrebbe visitare o meno la Terra come parte dell'addestramento per diventare regina - in tal caso, potrebbe dover competere con le rivali al trono.

Potrebbe o meno combattere attivamente i mostri. Di solito, è una vita abbastanza difficile solo cercare di superare la giornata, e lei userà la sua magia (spesso una varietà non appariscente) per rendere le cose più facili. Teoricamente.

A volte si pensa che le streghe carine abbiano influenzato l'immagine piuttosto benevola delle streghe in Giappone; anche la Goth Girl standard tende ad essere alquanto carina. Quasi sempre indosserà aAbito e cappello da magoe può o meno usare una bacchetta magica. Se ha un animale domestico, sarà probabilmente un gatto.

Annuncio:

Se e quando la Cute Witch cresce, se non perde i suoi poteri, di solito diventa laStrega calda.

Un sottotropo del classico delle streghe. Contrasta la strega cattiva, che di solito è 'vecchia e brutta',NotaLa frase di Dorothy ne Il mago di Ozanche se non sempre - occasionalmente i due si sovrappongono.


Esempi:

apri/chiudi tutte le cartelle Anime e Manga
  • Il Gedou Otome Tai metà di Akahori Gedou Hour Lovege ruota attorno a cinque sorelle che sono figlie di cattivi mascherati. Ricevono poteri magici e abiti da strega nera da un diavoletto in modo che possano essere dei grandi cattivi. A parte il fatto che sono così dannatamente gentili, non possono fare a meno di usare i loro poteri per fare del bene.
  • L'omonimo Cha-Cha di Akazukin Cha Cha - è un'adorabile bambina con un cappuccio rosso, che è anche una Maga Inetta. Bene, almeno nel manga, nell'anime, è più una ragazza guerriera magica.
  • Schierke da Berserk . Ha solo dieci o dodici anni circa, ma è già abbastanza abile nella magia da iniziare a insegnare a Farnese, che ha dieci anni più di lei, le basi della stregoneria. Ha poco in comune con le Magical Girls, però, e più con le tradizionali streghe occidentali: sebbene non brutta o malvagia, preferisce uno stile di vita solitario in campagna, e i suoi poteri ruotano in gran parte attorno alla canalizzazione degli spiriti della natura locale e alla proiezione astrale. Anche i suoi incantesimi richiedono molto tempo per essere configurati, quindi è quasi inutile nel combattimento ravvicinato. Ma quando è pronta a scatenare un incantesimo, può rivaleggiare con Guts, il tosto residente della serie, con quanti nemici elimina.
  • Card Captor Sakura era originariamente concepito come una strega, ma CLAMP decise che avevano bisogno di qualcosa di più originale e cercarono le carte dei tarocchi per la loro ispirazione. Condivide ancora molto in comune con le streghe Magical Girls (una delle tracce rimaste di questa ispirazione è che può applicare la carta Fly per cavalcare il suo Sealing Staff/Star Staff attraverso il cielo come una scopa magica).
  • Maga floreale Mary Bell è una bambina di 500.000 anni sotto forma di una graziosa bambina di cinque anni, e possiede la capacità di usare sia la magia ordinaria che la magia del 'fiore'.
  • Strega volante : Sia il personaggio principale di 16 anni Kowata Makoto, sia suo cugino di 8 anni, Chinatsu.
  • Angeli dell'inferno ha Kiki, uno dei compagni di classe di Rinne, di cui Shout-Out è il personaggio principale Servizio di consegna di Kiki .
  • Himeko'Hime-chan' Nonohara di Himechan senza Ribon è una bambina carina che acquisisce la capacità di trasformarsi in chiunque nel mondo umano (per un'ora) dopo aver ottenuto un fiocco magico per capelli.
  • Himitsu no Akko-chan - Atsuko 'Akko-chan' Kagami, una graziosa scolaretta elementare, riceve uno specchio magico che usa per trasformarsi in qualsiasi cosa e chiunque voglia.
  • Izetta da Izetta: L'ultima strega è questo sia nella sua infanzia che nella trama di oggi.
  • Lime da Gioiello BEM Hunter Lime è un ibrido tra questo e Magical Girl Warrior: ha il compito di salvare il mondo dai malvagi Monsters Of The Week e ha poteri di trasformazione, ma è anche un'utilizzatore di magia naturale e una nuova arrivata nel mondo umano.
  • Gioiello , nella sua forma più elementare, parla degli adorabili (e per lo più femmine) animali domestici titolari che studiano per diventare maghi, e gli umani che collaborano con loro e studiano insieme a loro sono il più delle volte altrettanto carini.
  • Chiyoko da Kuromajo-san ga Toru!! è un adorabile studente delle superiori che diventa un apprendista strega nera dopo aver evocato accidentalmente una strega più potente.
  • Quasi tutti i personaggi dentro Piccola accademia delle streghe adattarsi a questo tropo. Parla di una scuola per streghe studentesse ed è un anime, autoesplicativo, davvero. Anche un po' una ricostruzione/revival del genere.
  • Maburah : Yuna pratica la magia occidentale e, quando è vestita con un abbigliamento adeguato, sembra la classica strega adorabile e stereotipata.
  • In Progetto di allevamento di ragazze magiche , le ragazze magiche dovrebbero aiutare le persone con problemi più banali usando la loro magia che hanno ricevuto dal Regno Magico e altrimenti vivere una vita normale. Alcuni incarnano bene questo spirito, mentre altri preferiscono usare i loro doni per scopi più legati al combattimento.
  • La strega magica Punie-chan è una brutale parodia di simpatiche serie di streghe. Punie, sebbene decisamente carino come bottone, è più il modello di una strega cattiva.
  • Club dell'utente magico è stato il primo ad avere un gruppo di streghe carine (e maghi) che lavoravano come una squadra. È anche speciale perché mescolava la magia con gli alieni e le Streghe e i Maghi sono in realtà membri di un club scolastico incentrato sull'occulto.
  • Fabia Crozelg di Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid , che è descritto non come un mago standard come la maggior parte del cast, ma come una vera strega, completa di scopa magica e adorabili famigli diavoletti.
  • Yuma da Pokaan magico , una ragazza che si descrive come una 'maga' e che cerca di risolvere molti dei suoi problemi con i suoi poteri magici (non molto avanzati)..
  • La magica principessa Minky Momo - entrambi i Momo sono principesse che usano la magia di una terra magica, ed entrambi sono ADORABILI.
  • Insieme a Maho Girls PreCure , il Bella cura la serie ha ufficialmente combinato questo con la loro tradizionale Magical Girl Warrior.
  • Etichetta Mahou Shojo : L'etichetta è completata con un compagno felino. Nel primo episodio, mette persino in luce il fatto di sovvertire lo stereotipo negativo delle streghe.
  • Mahou Tsukai Chappy , uno stretto emulatore di Sally, ha una Cute Witch accidentalmente cadendo sulla Terra con suo fratello e la loro mascotte, si stabiliscono qui sulla Terra.
  • Majokko Meg-chan ecco cosa succede quando questo tropo si scontra con Fanservice. La stessa Meg-chan è una giovane strega in competizione con un altro viaggiatore extradimensionale chiamato Non per il trono, e di nuovo questo avviene sulla Terra.
  • Majokko Solletico da Majokko solletico è il burlone e una strega maliziosa e carina.
  • Letty da Le parole di Miko e gli incantesimi della strega è sia molto carino che molto potente (ancora di più dopo essere diventato un semidio).
  • Shouta da La cameriera del drago di Miss Kobayashi è un raro esempio maschile. Raramente lo si vede eseguire magie, ma il suo aspetto gli ha fatto guadagnare l'affetto dell'ex dea Lucoa (con sua grande sfortuna). L'anime ha anche un episodio in cui interpreta il ruolo di una ragazza magica in una recita di Natale.
  • Negima! Maestro Negi Magi :
    • Negi è un raro esempio maschile. È un mago che lavora come insegnante di scuola materna/inglese (piuttosto che uno studente che studia in una scuola normale oScuola di Magia) per un normale ( sorta diNotacosa con esso avere una ragazza robot e un vampiro) classe come continuazione della sua formazione da mago dopo essersi diplomato nella suaScuola di Magia. Con il progredire della serie, si è evoluto in un mago del Kung-Fu.
    • La piccola Miss Snarker Yue diventa una strega mentre impara la magia all'Accademia di Arianna e ancora durante la sua adolescenza.
    • Evangelina vampira. Uno dei maghi più potenti del mondo, ha l'aspetto di un simpatico bambino di 10 anni.
    • Le compagne di classe Arianna di Yue. Stanno imparando la magia da molto più tempo di Yue e sono attraenti.
    • Ministrae Magi di Fate's Ministrae Magi della stravagante Miniboss Squad. Adolescenti attraenti con ognuno di loro possono scatenarsi con la magia.
    • Anya, l'amica d'infanzia sfortunata di Negi, è una ragazza carina con le trecce da ragazza, specializzata in magia del fuoco e, prima del viaggio nel mondo magico, il suo abbigliamento standard era unAbito e cappello da mago.
    • Quelle due ragazze Takane e Mei – entrambe sono ragazze di bell'aspetto con la capacità di usare la magia elementale (magia dell'ombra per Takane, magia del fuoco per Mei).
  • Ojamajo Doremi : Doremi desiderava avere la magia per avere il coraggio di confessarsi a un ragazzo che le piaceva. Di solito usa la sua magia per l'utilità mondana durante l'allenamento per riportare il suo mentore alla sua forma originale, a volte con risultati disastrosi. È adorabile ma goffa, ma ha un grande cuore e più Veri Compagni di quanto chiunque possa chiedere, nonostante i suoi difetti che la mettono in una morale grigia e grigia.
  • Da Oku-sama wa Mahou Shoujo attinge molto dalla serie originale di Magical Girl, le ragazze sono generalmente di questo sapore, cavalcano scope e oggetti simili.
  • Nel Pokémon Puntata anime gestionale Pokemon Hoku , Ash e compagni fanno amicizia con una ragazza di nome Lily e con il suo Murkrow . È una praticante molto carina della magia dei Pokemon che indossa abiti da strega e sta cercando le forniture di cui ha bisogno per lanciare un incantesimo che permetta alle persone di capire i Pokemon parlare e leggere le loro menti; Ash è ovviamente elettrizzato e il gruppo decide di unirsi.L'incantesimo trasforma Ash in un Pikachu parlante per un breve periodo.
  • La ragazza magica Kazumi Magica presenta Kazumie per estensione, Michiru Kazusa,e Yuuri, che prediligono tutte le immagini di Cute Witch (sebbene 'strega' in quell'ambientazione significhiqualcosa di molto diverso). In entrambi i casi, tuttavia, l'implicazione è più nei confronti di Wicked Witch, dal momento cheKazumi è una strega trasformata eYuuri è malvagio.
  • Alice Rosa di Raspberry Field non Majo è una bellissima ragazza che diventa una strega dopo aver stretto un contratto con un demone che le concede poteri magici in cambio della sua raccolta di segreti da fargli divorare.
  • Honami da Noleggio Magica è un simpatico mago celtico occhialuto che usa pietre gallesi per creare scudi o per percepire il potere degli incantesimi, porta una bacchetta di quercia e usa una scopa per volare. Normalmente indossa la sua uniforme scolastica, ma indosserà un mantello e un cappello a punta quando ne avrà bisogno.
  • Yukari Sendou da Rosario + Vampiro è un compagno di scuola di Moka e Tsukune nel loro Istituto Extranormale. È una di Witch Species e indossa un abito da strega, ma per il resto usa la magia in stile Magical Girl piuttosto che le solite maledizioni e le streghe magiche Polimorfiche Baleful sono famose. È un po' scontenta del suo status di strega carina, dal momento che è un membro dell'Harem indesiderato di Tskune e a lui non piacciono le ragazze più giovani. Questo la porta a cercare di trasformarsi in aStrega caldaa un certo punto e, beh, accadono cose brutte.
  • Chibi Usa dentro Marinaio Luna è più simile allo standard Magical Girl Warrior che lo spettacolo presenta. Ha viaggiato nel tempo dal futuro per un addestramento non specificato e i suoi poteri sono per lo più un inganno piuttosto che essere utili per combattere. In effetti, il suo 'Pink Sugar Heart Attack' è uno scherzo di una mossa finale. (Nell'anime, almeno. Nel manga era un attacco standard).
  • Sally la strega , ispirato a Samantha da Stregato è ilCreatore di tropieCodifica Trope. In realtà è una ragazza di una Terra Magica che viene mandata sulla Terra come addestramento per il giorno in cui diventerà la Regina...
  • A differenza del loro Abbastanza Sammy Sasami: Club delle ragazze magiche gioca la carta Cute Witch invece della carta Magical Girl Warrior.
  • Tiara, l'eroina di Principessa sciamanica , è una strega carina nel suo nucleo: è una regalità di una Terra Magica e il suo potere è ereditato. Ma in pratica è una ragazza guerriera magica e una praticante di magia a contatto completo. Ha abbastanza talento ed è cresciuta abbastanza da essere assunta dal governo della sua terra magica come agente speciale, proteggendo le dimensioni mondane da esseri magici canaglia.
  • Chikage dentro Sorella Principessa è una bella ragazza dai capelli rossi che si veste in elegante stile Gothic Lolita e si esibisceMagia ermetica.
  • Divoratore di anime :
    • Angela è una strega bambina innocente (cosa insolita, considerando la natura delle streghe).
    • Blair (che non è tecnicamente una strega per la definizione usata dalla serie, ma piuttosto un gatto mutaforma) è a cavallo del confine tra questo eStrega calda.
    • Più tardi, Kim si rivela essere una brava strega, che frequenta Shibusen perché non vuole unirsi alle altre streghe.
    • Anche Eruka, nonostante la sua somiglianza con i bombardamenti di edifici e persone. Anche la forma combinata più giovane del Mizune (arco di Baba Yaga) è piuttosto carina.
  • Nella foto sopra: vaniglia e cioccolato da Zucchero Runa di zucchero . Sono entrambi candidati a diventare la Regina della loro Terra Magica e per farlo devono avventurarsi nel mondo umano e raccogliere 'cuori' - emozioni umane estratte che rappresentano come una persona si sente nei tuoi confronti. Chi catturerà di più diventerà regina...
  • Principessa gemella del pianeta delle meraviglie inizia così prima di diventare una serie di Magical Girl Warrior. Per elaborare, Fine e Rein, le principesse gemelle titolari, usano il potere della Prominenza conferito loro dal Grande Bene per aiutare le persone del pianeta delle meraviglie con i loro problemi e diventare vere principesse. Inizia a diventare più o meno Magical Girl Warrior a metà della prima stagione, ma le ragazze in genere devono fare riferimento a metodi di combattimento non ortodossi poiché i loro poteri non sono stati creati per combattere. Alla fine salvano il mondo dall'essere distruttoil Cristallo Nero.
  • Nina da Ultra maniaco è una simpatica Maga Inetta che è venuta dal Magic Kingdom come New Transfer Student (manga)/(per superare il suo Magical Girl Queenliness Test (anime) - anche se qui condivide il ruolo principale con la sua migliore amica Babbana, Ayu.
  • In Umineko: Quando piangono , anche le streghe dall'aspetto carino sono pazze, cattive e pericolose da conoscere, sovvertendo il tropo di una ragazza strega benevola e carina.
  • Atelier del cappello della strega vede protagonisti quattro ragazze che si stanno allenando per diventare streghe di alto rango sotto il loro padrone, Qifrey, anche se le prove e le difficoltà che attraversano sono più dure e pericolose di quelle a cui partecipano la maggior parte delle serie.
  • Maga Nera Ragazza di Yu-Gi-Oh! , anche il nome tropo di Black Magician Girl . ConfinaStrega calda, a seconda di quanto sia palese il Fanservice.

Fumetti
  • Wendy la piccola strega buona ,di Casperamico. Harvey Comics ha creato Wendy the Good Little Witch come funzione di backup per Casper il fantasma amichevole nel 1954. Ha ottenuto il suo titolo nel 1960. Tutte le streghe adulte che compaiono nelle varie serie sono dalla pelle verde e malvagie, proprio come tutti i 'grandi' fantasmi in Casper sono cattivi e spaventosi.
  • Il fumetto franco-belga Melusina parla di una strega di 119 anni che assomiglia a una bellissima ragazza dai capelli rossi.
  • Sabrina la strega adolescente è uno degli esempi più famosi con incarnazioni multiple. Sabrina a volte è apparsa nelle storie di Little Archie ambientate nella scuola elementare, dove sarebbe stata annunciata come 'Little Sabrina: That Cute Little Witch'. Certo, è anche carina come la sua solita adolescenza.
  • Piruja da Minimostri è una versione rara. È considerata brutta dai suoi coetanei a causa della sua verruca. Ma, quando la vedi, è piuttosto carina. È anche una stalker con una cotta per Victor.
  • Hazel emana questa atmosfera Secondi . Ad un certo punto, quandoKatie porta il calderone in Seconds da Lucknow, Hazel lo afferra e lo osserva, e tutti nella stanza immaginano Hazel con la pelle verde, una vestaglia e un cappello a punta, oltre a una scopa. Le piace spazzare, vedi.
  • Trixie magico : Il personaggio titolare è una bambina con i capelli rosa vestita da strega... perché proviene da una loro famiglia.
Annuncio:Fan funziona
  • Dinky Doo, da Lunaverse di RainbowDoubleDash , è sia incredibilmente adorabile che uno dei rari unicorni il cui talento per i cutie mark comprende tutte le forme di magia, non solo alcuni incantesimi specializzati.
  • Il marinaio Chibi Moon, da Il ponte , una studentessa di undici anni della School for Gifted Unicorns che adora Junior , che alla fine diventa il suo sensei. Quando non sta lanciando giganteschi raggi magici rosa o lanciandosi con le onde d'urto dell'impulso di energia, sta perseguitando giocosamente il suo mentore mentre cerca di trovargli un appuntamento, preferibilmente con il suo altro idolo, la principessa Luna.
  • Chloe Cerise si veste da donna Treno dell'infinito: sentiero in fiore quando inizia a raccontare una delle sue storie ad alcuni Sorbet Sharks.
Film — Animazione
  • Kiki da Servizio di consegna di Kiki . È una versione relativamente mite della strega del folklore piuttosto che il tipo di ragazza magica eccessivamente carina.
Film — Azione dal vivo
  • Luisa dentro Strega adolescente è un'adolescente carina che scopre di avere poteri da strega e li usa in modo non dannoso.
  • Hermione, Luna e Ginny nei primi film di Harry Potter prima che diventino abbastanza grandi per qualificarsi comeStreghe calde. Sono ragazze con un talento intrinseco per la magia, che studiano in unaccademia di magia, in un mondo magico. Sono brave streghe, usano la loro magia più o meno regolarmente e abbastanza giovani da fare appello all'attrazione di Moe nei maschi più anziani (un elemento implicito di questo tropo).
Letteratura
  • La peggior strega la serie di libri presenta naturalmente uno di questi come un'eroina. Era una strega estremamente goffa, per di più.
  • Tiffany Aching dalla sua serie di Discworld i libri sono un'avversione. Solo perché hai 11 anni non significa che non puoi essere arrabbiato, provocatoriamente semplice e indossare stivali da merda.
  • Sefrenia da L'Elenio trilogia di David Eddings. Sebbene non fosse, tecnicamente parlando, una strega, veniva spesso chiamata così da coloro che si opponevano all'uso della magia per motivi religiosi. E nonostante avesse qualche centinaio di anni, si diceva che fosse estremamente adorabile.
  • Boobela dal Boobela e verme la serie è un gigante che possiede la capacità di eseguire magie e assomiglia a una grande bambina di 8 anni.
  • Candelora di Hexene dentro Città dei diavoli e il suo seguito è una sovversione. È esteriormente carina, anche se è l'equivalente mondiale di uno spacciatore, e le piace punteggiare le sue maledizioni con gesti osceni. Oh, e il suo famiglio è un rospo scontroso.
  • Kurino Ishiria di Ryuunosuke Akiyama Un cappotto terribilmente pericoloso è una ragazza brillante e allegra che vola su una scopa ed è eccezionalmente brava a fare magie per alzare i venti. Sebbene il termine 'strega' non sia usato, ha tutte le caratteristiche di uno.
TV in diretta
  • Alessio Russo di I Maghi di Waverly è una ragazza estremamente carina con capelli castano scuro e occhi scuri e, come tutti i membri della sua famiglia, possiede poteri magici.
  • Samanta di Stregato è un esempio più vecchio, essendo una donna molto attraente con la capacità di lanciare incantesimi semplicemente dimenando il naso.
  • Giovanna da Sogno Jeannie normalmente sarebbe troppo vecchio per questo tropo (inoltre, è rigorosamente un djinn), ma è interessante notare che il nome dello spettacolo in Giappone è 'Cute Witch Jinny', forse rendendola unaCreatore di tropi.
  • Il Affascinato (1998) :
    • Prima che i loro poteri fossero vincolati, le sorelle le usavano per varie cose carine per l'infanzia, come congelare i compagni di gioco durante i giochi di tag. Loro sonoStreghe caldeadesso.
    • Baby Wyatt è un raro esempio maschile. Il fatto che sia un bambino adorabile non toglie nulla ai modi precoci in cui usa i suoi poteri, come dare vita a un drago da uno spettacolo televisivo che ha visto, far scattare una sveglia solo per ottenere maggiore attenzione ed evocare carte extra per vincere Vai a pescare.
  • Cassie, Diana e Melissa da Il Circolo segreto sono ragazze adolescenti carine che praticano la magia bianca, anche se Cassie diventa molto meno carina quando lascia che la magia nera la sorpassi.
  • Sabrina la strega adolescente : Sabrina è una strega adolescente che frequenta regolarmente le superiori. È minuta, bionda, carina e di solito è una brava ragazza. Diventa unaStrega caldauna volta che si è diplomata al liceo.
  • Urara e Houka di Mahou Sentai Magiranger : Urara delTimida ragazza dai capelli bluvarietà con i poteri della divinità Oracular Urchin e Houka il tipo Manic Pixie Dream Girl con il potere di utilità mondano di Shapeshifting .
  • Bonnie da The Vampire Diaries è un'adolescente attraente con la capacità di usare la divinazione, la telecinesi, la pirocinesi, l'aerocinesi, la guarigione accelerata e la negromanzia.
  • Nella serie BBC/Starz La regina Bianca , Elizabeth Woodville, regina consorte di Edoardo IV, e sua madre Jacquetta Woodville, Lady Rivers, sono entrambe ritratte come vere streghe, con l'abilità di essere un tratto ereditario. Ad un certo punto, i due lavorano insieme per lanciare un incantesimo per evocare una terribile tempesta con cui colpire i loro oppositori politici, e la figlia di Elizabeth (anche Elizabeth), che a quel tempo era un'adorabile bambina di tre anni, si unisce innocentemente, ovviamente senza rendersi conto di cosa stanno facendo. Inutile dire che questo la qualifica per questo tropo, mentre sua madre è, ovviamente, aStrega calda. Va da sé che, inVita reale, nessuna delle donne di Woodville era in realtà una strega o aveva poteri soprannaturali.
  • Winnie Goodwin da Spirito libero sembra abbastanza attraente e si comporta benissimo con i bambini, ma ha anche la sua parte di momenti adorabilmente ingenui.
  • Le giovani streghe di In ogni modo della strega si potrebbe chiamare così.
  • Salice da Buffy l'ammazzavampiri , a maggior ragione man mano che la serie va avanti. Basta non farla arrabbiare. Parodiato in 'All the Way', dove Willow parla dello stereotipo della strega cattiva... finché non vede una bambina travestita da strega e la trova adorabile.
  • Alaska dentro La palla di cristallo , un programma televisivo spagnolo per bambini. Come hostess dello spettacolo, istruisce i bambini sulla mitologia, lancia incantesimi e si innamora dei mostri del cinema.
  • Lo spettacolo tokusatsu dal vivo, Puree Magic x Warrior Magi Majo! , presenta cinque 'Magic Warriors' come cast principale.
Musica
  • Alaska e Dinarama è una band spagnola degli anni '80 il cui cantante, Alaska, si vestiva da strega europea stereotipata con tanto di cappello a punta, ma era sempre carina e amichevole.
Video musicali
  • Uno di questi incontra un destino particolarmente raccapricciante per mano degli omonimi cacciatori di streghe nel video musicale 'Lords of Salem' di Rob Zombie. Collegamento
Spettacoli di burattini
  • Il protagonista dello spettacolo per bambini degli anni '90 Il castello di Eureeka , Eureeka, è sia una strega carina e una Cute Monster Girl (ha le corna).
  • Programma televisivo per bambini sudafricano di lunga data La cara strega parlava di una strega carina ben intenzionata ma piuttosto debole che viveva in un idilliaco paese degli elfi e fungeva da guardiano contro le incursioni dei goblin malvagi guidati da una strega cattiva, vincendo la giornata più per caso che per progetto.
Giochi da tavolo
  • L'Oracle Think Tank di Combattimento di carte!! Avanguardia Sono principalmente questo (alcune sono suore con le pistole) con vari gradi di Honest Corporate Executive, gestito dal CEO Amaterasu.
Videogiochi
  • ◊ dalla maggior parte dei primi DS Luna del raccolto Giochi. Anche se all'inizio è piuttosto cattiva, diventa molto più gentile quando le parli molto (e le fai regali, innesca eventi cardiaci ecc.), e alla fine puoi persino sposarla.
  • Cotone 'Natta de' da Cotone Fantastici Sogni Notturni è una simpatica ragazza dai capelli rossi che vola su una scopa, indossa un cappello a punta e usa la sua magia per lanciare incantesimi colorati.
  • Magical Chaser: polvere di stelle dei sogni è un gioco di combattimento che incrocia alcune serie relativamente oscure su streghe carine, come Ojamajo Doremi , Principessa gemella del pianeta delle meraviglie , Principessa Cometa , tra gli altri.
  • Marisa Kirisame, una delle protagoniste della Progetto Touhou serie; se il suo viso non ti piace come 'carino', il suo abbigliamento da strega con fronzoli Dovrebbe. Anche la sua alleata/rivale, Alice Margatroid, conta, anche se in un modo leggermente più maturo, così come l'enigmatica Patchouli Knowledge che apparentemente non si preoccupa di cambiare il suo pigiama sfruttato. Diciamo solo che tutte le streghe di Touhou sono carine. In realtà, diciamolo tutti in Touhou sono carini, anche quelli che normalmente sarebbero inquietanti.
  • Tolomeo da La storia del paese delle fate è una graziosa streghetta con un cappello e un vestito rossi e può trasformare i nemici in torte per un breve periodo.
  • Arca Klein dentro Racconti di fantasia può avere 17 anni, petto piatto e vestito di rosa e bianco, ma ha carattere, sassines, un manico di scopa volante e il potenziale per lanciare palle di fuoco, raggi laser, fulmini, meteore e armi nucleari sui suoi nemici.
  • Alice dal Shin Megami Tensei la serie è una potente maga che assomiglia all'Alice di Lewis Carroll - infatti, la sua dolcezza ha guadagnato i suoi due potenti demoni come guardiani.
  • Deneb da Battaglia degli orchi è una giovane e bella strega che può usare la magia del fuoco. Si è dimostrata così popolare da essere uno dei pochi personaggi ad essere apparso in tutti i giochi della serie, nonostante la sua tendenza a massacrare interi villaggi alla ricerca dei suoi contorti esperimenti.
  • Scappato da Sprite di stelle scintillanti è un'adorabile bambina fata, che vola su una scopa magica e spara sfere di energia dalla sua bacchetta.
  • Mizuno da Tomba! è effettivamente chiamata 'La strega carina'. È anche intensamente sarcastica e incline a perdere il suo specchio magico.
  • Vivian la sirena dell'ombra di Paper Mario: La porta millenaria , con i suoi lunghi riccioli rosa, le fossette e il sorriso adorabile, è spesso considerata seconda solo a Peach in termini di 'carino' per il franchise. (E per alcuni fan, ancora più carino.) E non è solo una strega (con poteri oscuri e oscuri, insieme a un bel cappello da strega), è decisamente una potente uno, probabilmente diventando il partner più potente di Mario dopo essersi unito al suo gruppo con i suoi attacchi offensivi e il suo velo difensivo incredibilmente utile. (Anche se potrebbe contare davvero solo nella versione americana, comunque; è carina anche in Giappone, ma potrebbe non qualificarsi come una strega in quella versione.)
  • Lilka da Armi selvagge 2 - è carina come un bottone e una maga inetta (anche se solo quando si teletrasporta).
  • Marion dal Pistolero la serie è un'adorabile strega di 13 anni che si veste di blu, ha dei nastri tra i capelli e vola su un manico di scopa. Dal punto di vista della personalità, tuttavia, è egoista, cattiva e spesso abusa del suo coniglio Pom-Pom.
  • Melodia da Fabbrica di rune . Gestisce lo stabilimento balneare e non sa bene perché. Nel gioco originale, veste solo la parte, ma dentro Frontiera della fabbrica di rune , è possibile che impari davvero la magia da Cinnamon.
  • Acero da The Legend of Zelda: Oracle Games è un apprendista Cute Witch che insegue costantemente Link in giro, sbattendo contro di lui. Alla fine inizia a cavalcare una disco volante .
  • Irene da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è essenzialmente Maple in tutto tranne che nel nome (in effetti è implicito che in realtà sia la nipote di Maple). Agisce come Warp Whistle del gioco dando a Link un giro sulla sua scopaoltre ad essere uno dei sette saggi.
  • vicino da Riviera: La Terra Promessa , che si è soprannominata la 'Strega Scarlatta' per la sua combinazione di colori e la sua tendenza a favorire la magia del fuoco. Ha anche il superpotere più comune ed è quindi una strega carina eStrega caldaallo stesso tempo.
  • Pamela di Unione Yggdra è una graziosa ragazzina dai capelli rosa che indossa un cappello e delle vesti da strega e cavalca una scopa. È anche capricciosa e infantile, ed è nota per piangere o scatenare i capricci quando le viene negato ciò che vuole.
  • Kyon Feulion da Super Robot Wars E Saga: Endless Frontier . Una strega che è anche la Token Mini-Moe e adorabilmente goffa, è un demone ma l'unica cosa che rivela la sua razza è la sua piccola coda. La sua scopa ha un Booster attaccato e ha un attacco che è un Shout-Out perSparagliGiochi.
  • Sia l'avversario ricorrente Witch che Arle Nadja dal Puyo Puyo serie. Sembrano entrambe ragazze giovani ed entrambe possiedono la capacità di usare la magia. La strega ottiene punti bonus per l'utilizzo di un manico di scopa volante.
  • Lymle da Star Ocean: L'ultima speranza ha 15 anni per gli standard della sua razza, ma agisce mentalmente e parla come una bambina di 6 anni. Se c'è qualcosa su cui conosce la completa padronanza, però, sta usando la Magia Simbologia ed evocando Cerberus da una dimensione tascabile simile all'Inferno stesso.
  • Tyurru di Novantanove notti è una magica prodigio di dodici anni, che 'sblocca' temibili magie con il suo bastone a forma di chiave.
  • Yuria la strega di Anime di Demone è molto attraente, nonostante i vestiti infestati da insetti che indossa.
  • Super Robot Wars NEO : Sharlie Lunoille e il Merville, che è un Fembot con orecchie di gatto che cavalca una scopa meccanica che può essere usata come una pistola Wave-Motion.
  • In Yume Nikki , Madotsuki può diventarlo lei stessa attraverso l'effetto Strega giustamente intitolato. Ciò le consente di pilotare una scopa, che non ha alcuno scopo reale (come la maggior parte delle cose nel gioco). Tuttavia, in questo modo si può innescare un evento sul tetto.
  • Evi da Vendicato è molto attraente, in particolare se la abbellisci nel set di Scarlet Witch. Può creare Golem, curare e potenziare i membri del gruppo, rallentare o distrarre i nemici e, se armata con un bastone, può lanciare un'ampia varietà di incantesimi a lungo raggio per tenere a bada i nemici.
  • Witchina (sì, davvero) dall'oscuro gioco arcade e PSX Ghoul Panico - è una strega attraente con un vestito rosa da ballerina che è responsabile di tutti i problemi del gioco (che la rende anche una strega cattiva) e vola su una bacchetta magica gigante.
  • Strega Beatrice da Anime scure è una strega carina in un mondo in cui il carino non si mostra affatto.
  • Sally da Mondi AdventureQuest è una strega e un negromante che si veste di rosa, e ha un dannato orsacchiotto .
  • Ashley da WarioWare è una ragazza di età indeterminata che trascorre il suo tempo imparando incantesimi e mescolando cose nel suo calderone dalla sua casa stregata. WarioWare: movimenti fluidi toglie ogni dubbio su cosa sia quando viene raffigurata in groppa a un manico di scopa.
  • Il protagonista di A Bolla strega giochi è Stella, una strega dai capelli rossi molto carina che viaggia con due gatti magici che fanno scoppiare bolle magiche, salvando fate e animali, ecc.
  • Liddell è la strega titolare di Racconto di una strega . Ha delle trecce bionde carine, un atteggiamento impertinente e una potente magia.
  • In Muco Muco Amici , l'eroina e le sue rivali sono adorabili streghe che comandano i peluche in battaglia.
  • Pio dal gioco per cellulare gratuito casual è una piccola strega demone che si dice sia molto vecchia. La sua assistente Tia è una ragazza demone più 'sviluppata' che sembra un'adolescente, che si qualifica come aStrega calda.
  • Mentre quasi tutte le altre streghe del Shrek franchise cade nel territorio di Gonk, Luna da Shrek SuperSlam è un'avversione, essere una strega nella sua adolescenza a cui manca un naso bavaglio come molte delle altre streghe. Tuttavia, ha una risata malvagia piuttosto impressionante e molte delle sue combo finiranno con un potente starnuto.
  • Evie la strega d'inverno di Paladini è un giovane mago del ghiaccio con grandi trecce blu e una vena psicopatica. Sebbene pazza e potente, è amichevole con le persone che le piacciono ed è un membro orgoglioso dei Paladini. Basta non starle vicino quando starnutisce in una bufera di neve.
  • Ralsei da Deltaruna è il raro esempio maschile. Anche gli altri personaggi nel gioco notano che è adorabile.
  • L'accademia delle streghe Wadanohara è pieno di questi, inclusa la stessa Wadanohara, che è un Clueless Chick Magnet di più personaggi nel gioco, incluso The Dragon of the Big Bad .
  • Gryll, il vero boss finale di Il Super Star Stacker di Kirby , sembra essere questo, indossando un cappello a tesa con una punta a forma di blocco e una scopa che permette loro di volare attraverso lo spazio. Arrivano/Arriva alla Pop Star perché possono dire che Kirby è diventato un risolutore di enigmi abbastanza abile da competere con loro/lei in una partita finale.
  • Dragon Quest :
    • Dragon Quest II : La Principessa di Moonbrooke è un'adorabile, giovane donna incantatrice.
    • Dragon Quest III : La donna Maga è una bella donna dai capelli rossi vestita con un classico vestito verde strega.
    • Dragon Quest V : Bianca, Nera e Deborah, le tre potenziali mogli del personaggio principale, sono belle e giovani incantatrici. Madchen, la figlia del personaggio principale, è un'adorabile bambina di otto anni che impara molti dei migliori incantesimi del gioco.
    • Dragon Quest VIII : Jessica è una bellissima giovane donna che si rivela essere la migliore maga nera della festa. Giocato con il costume di Hexlet nella versione 3DS, che sembra un moderno costume di Halloween.
  • Fay da Streghe X Stregoni è una strega e ha una personalità molto allegra, disponibile ed entusiasta.
Webcomics
  • Ehi, la strega zombi di Charby il Vampirato - è straordinariamente carina per essere uno zombi e ha il potere di trasformarsi in un demone coniglietto alato molto attraente.
  • Hester da Blip è una strega molto potente e anche una bella ragazza dai capelli rossi con grandi occhi.
  • Pulcini magici : The Hellrune Coven sono un trio di streghe, che hanno avuto origine Cuties inquietanti prima di ricevere la propria serie Spin-Off. Di tre, Jacqui è quella che meglio si adatta alla descrizione, sia in termini di aspetto che di allegria
  • Peridoto da Ricerca del cetriolo , una giovane ragazza che, prima di diventare scagnozzo del Grande Cattivo, ha imparato la magia in modo da poter comandare le persone in giro. Vola in giro su una scopa a stella e indossa un vestito e un cappello da strega.
  • A casa : Jade, quando sale al livello Dio/Cane, acquisendo potenti abilità e un vestito da strega da abbinare, completo di calze a righe e pantofole color rubino... e poi essere ucciso da una casa che cade dopo essere diventato malvagio. Lei migliora.
  • Jenny da Corte di Gunnerkrigg è un'apprendista strega Perky Goth che viene presentata per la prima volta come un pesce rosso sostitutivo per Jack. Sebbene abbia una superficiale somiglianza con Zimmy, è molto amichevole con tutti quelli che incontra e non esita ad aiutare quando gli eventi si fanno seri. Ed è adorabile. .
  • Dominio insonne : In un mondo in cui le ragazze magiche sono all'ordine del giorno, prende ispirazione da questo particolare sottotipo, con un tocco urban/punk pesante. Il suo costume include acappello da strega a punta, un mantello nero foderato all'interno con bottiglie di pozioni e una bandana nera decorata con zanne. Ha il potere di creare pozioni magiche che possono essere utilizzate per una varietà di effetti, come esplosivi o pozioni di salute.
Originale del Web
  • Le 'tre streghette' dall'omonimo racconto nel Whateley Universo . Clover ha persino un cappello da strega. Pianificano regolarmente di raccogliere l'essenza in modo da poter fare magie più impressionanti, di solito suscitando problemi lungo la strada. Inoltre, non esitano a giocare la carta 'carino e innocente' quando gli si addice.
Animazione occidentale
  • Sadira dal Aladino: La serie è una giovane donna molto attraente che ottiene la magia basata sulla sabbia dopo essere inciampata nell'antica tana delle streghe della sabbia scomparse da tempo. Anche Saleen la sirena conta come una, sebbene sia più una strega cattiva.
  • Personaggio oscuro degli anni '60 Tesoro Mezzastrega è in realtà metà mago/mezza ragazza, secondo la sigla).
  • Posey, Hazel e Lavender, The Piccoli Incantatori , si adatta perfettamente a questo tropo. Sebbene seria e corretta, la madre di Hazel, la signora Charming the Enchantress, si adatta di più allo stereotipo di Hot Witch.
  • Le streghe di Woodstock dentro Drago americano: Jake Long . Jake si aspettava di incontrare vecchie streghe tradizionali, ma cambia rapidamente idea quando vede che in realtà sono tre belle ragazze.
  • L'amicizia con il mio piccolo pony è magica :
    • Twilight Sparkle, il protagonista dello spettacolo, è ◊ molto simpatico e un mago molto potente.
    • Il grande e potente Trixie. Certo, è una cretina arrogante (anche se diventa più gentile con il progredire della serie), ma è anche un pony davvero carino.
  • Luz Noceda, l'eroina di La casa del gufo , è una giovane adolescente umana che va in cerca di avventura sulle Isole Bollenti e diventa l'apprendista di Eda, diventando una strega in addestramento. I suoi coetanei e amici, le 'streghe'SaliceSi qualificano anche Park e Amity Blight
  • Ruperto ha due esempi: una giovane strega che è arrabbiata perché 'le streghe non dovrebbero essere carine' e Tiger Lily, che ha imparato alcune cose da suo padre, l'Evocatore.
  • Adattamento della filmazione di Sabrina la strega adolescente , Sabrina e I Groovie Goolies (che aveva un universo condiviso con Lo spettacolo di Archie )
  • Sabrina di nuovo, questa volta da liceale in Sabrina: la serie animata (nessuna relazione con quanto sopra) e un liceale in La vita segreta di Sabrina . È una piccola strega adolescente, bionda, carina e di solito una brava ragazza. Inoltre, per allineare il cartone animato con i precedenti film per la TV eserie live-action, Hilda e Zelda, che erano vecchie streghe stereotipate nei fumetti originali, sono diventate umane e carine, mentre sembravano abbastanza giovani per qualificarsi (sembrano ragazze nella tarda adolescenza nel cartone animato).
  • Sofia la prima presenta una di nome Lucinda in un episodio che inizia come una piantagrane ma poi si converte in una 'piccola strega buona'
  • Tara Duncan di Tara Duncan è Spellbinder che sconfigge i cattivi dell'Otherworld con i suoi amici e compagni Spellbinder.
  • Corvo dal Giovani Titani è un attraente Goth con ampi poteri magici.
  • I Puffi avere Brenda e Melina come brave streghette che sono carine a modo loro come ragazze.
  • Drammatico totale La vendetta dell'isola ha Dawn, che Zoey sospetta che potrebbe essere un mago in 'Backstabbers Ahoy'. In effetti, è l'unica concorrente della serie che è stato implicito per avere poteri soprannaturali.
  • Le ragazze principali Trollz sono ragazze troll carine che possiedono la capacità di eseguire magie usando perline magiche.
  • La strega Winsome ('Winnie') di Hanna-Barbera a volte si immagina come una strega carina.
  • Mirta è molto più carina della maggior parte delle altre streghe Winx Club ed è davvero l'unica strega carina. Nella seconda stagione diventa una fata.
  • In Babar nell'episodio 'La terra delle streghe' Babar e la famiglia hanno incontrato Lulu, una strega carina; è simpatica, giovane, piccola e amichevole.
  • Lynn di Puledra Funtasia è un adorabile pony viola con i capelli rossi e la capacità di usare la magia grazie al suo mantello magico.
  • In un Futurama parodia dell'episodio Il mago di Oz , Amy interpreta il ruolo, nelle sue stesse parole, 'la graziosa strega del Nord'.

Articoli Interessanti