Principale Anime Anime / Fate/Grand Order - Regno Divino della Tavola Rotonda: Camelot

Anime / Fate/Grand Order - Regno Divino della Tavola Rotonda: Camelot

  • Tavola Rotonda Del Regno Divino Del Grande Ordine Del Destino Dell%27anime

img/anime/08/anime-fate-grand-order-divine-realm-round-table.jpgQuesta è la storia di un certo cavaliere. Questa è la storia della mitologia alla fine del mondo.Rimorchio 1 Annuncio:

Fate/Grand Order - Regno Divino della Tavola Rotonda: Camelot è un anime di due film basato sul capitolo 'Camelot' del gioco per cellulare Fato/Grande Ordine . È prodotto da Production I.G e il suo primo film, -Vagabondaggio; Agateram- è uscito il 5 dicembre 2020. Il secondo film, -Paladino; Agateram- , è stato rilasciato il 15 maggio 2021.

Al giorno d'oggi, la Chaldea Security Organization, già in lotta per invertire l'incenerimento della civiltà umana, ha localizzato il sesto di sette perturbazioni nel continuum spazio-temporale. Essendo la sesta singolarità legata alla distruzione dell'umanità, Chaldea manda Ritsuka Fujimaru e Mash Kyrielight indietro nel tempo per porre fine a questa situazione e recuperare il Santo Graal del Re Mago. Il loro viaggio li porta nella terra di Gerusalemme sulla scia della nona crociata; tuttavia, le cose sono andate orribilmente fuori strada, anche per gli standard dell'incenerimento dell'umanità. Si è appena concluso un conflitto sul Santo Graal, ma la singolarità non si chiuderà, anzi verrà forzata ad aprirsi da un'entità sconosciuta. Spetta a Caldea recuperare il Santo Graal e assicurarsi che la Singolarità si risolva, il che fa sì che i loro obiettivi si intrecciano con gli obiettivi di un misterioso cavaliere in un viaggio di espiazione...

Annuncio:

Anteprime: , , , , .


L'anime fornisce esempi di:

  • Adattato:
    • I servitori alleati Hassan delle Cento Persona e Tawara Touta sono stati tagliati per racchiudere la storia della singolarità in 2 film.NotaSono i due Servi con il ruolo meno importante nella storia
    • I particolari dei crimini di guerra dei Cavalieri della Tavola Rotonda furono ridotti al massacro di Gawain della popolazione sottoposta a Selezione. Anche quello particolarmente spregevole di Tristan (cioè sparare agli abitanti del villaggio che si arrendevano) non è stato mostrato, con lui che si è appena unito a Lancillotto nel massacro del villaggio degli Hassan, un crimine non meno orribile.
  • Adaptation Dye-Job: diversi personaggi hanno modifiche al loro guardaroba che equivalgono a una combinazione di due delle loro forme di ascensione nel gioco. Ad esempio, Ozymandias indossa sia la camicia nera della sua prima ascensione che il mantello bianco della sua seconda e terza ascensione.
  • Annuncio:
  • Ordine Anacronico: Questi film adattano il Capitolo 6 del gioco. Una serie anime che adatta il capitolo 7 (Babylonia) è già andata in onda prima di queste, da ottobre 2019 a marzo 2020. Detto questo, un film per la televisione che adatta il capitolo del prologo del gioco è stato realizzato e pubblicato nel 2016 e l'episodio 0 di Babylonia copre un gran parte del retroscena del gioco che non era nella versione del gioco di questi capitoli.
  • Art Shift : Lo stile artistico cambia per i sogni di Bedivere.
  • Arti artificiali: il braccio destro di Bedivere è chiaramente artificiale e sembra fatto d'argento.
  • Capo tosto: Molti . Il Re Leone, la maggior parte dei Cavalieri della Tavola Rotonda (Mordred è l'unica eccezione) e Ozymandias indossano tutti mantelli. Anche Fujimaru ne indossa uno, almeno mentre si trova nel deserto.
  • Call-Forward: l'interazione di Fujimaru con Ozymandias, in cerca di assistenza per l'attuale crisi a un servitore di grande potenza che attualmente possiede il Graal della Singolarità, è quasi identica alla sua posizione più tardi durante i negoziati con il re Gilgamesh a Babilonia. Aiuta anche a capire quanto siano stati simili nella disposizione Ozymandias e Gilgamesh nel franchise.
  • Il Cameo: Nella Sequenza dell'Incubo di Bedivere, dietro Tristan in mezzo alle fiamme non c'è solo Agravain,ma un cavaliere senza nome, completamente nascosto il cui design è chiaramente l'armatura della 2a ascensione di Gareth.
  • Pistola di Cechov: il ciondolo con gemma rossa del ragazzino Rushd ha rivelato di avere una mappa nascosta (rivelata dalla luce del sole) che mostra la posizione del villaggio nascosto degli Hassan.Più tardi, si scopre che Hassan of the Cursed Arm ha una gemma rossa simile in suo possesso, suggerendo una connessione non ancora dichiarata tra di loro.
  • Cold Ham: I Cavalieri della Tavola Rotonda (salvo Mordred) si comportano come tali in pubblico, ma il Re Leone comprensibilmente tira fuori la torta da loro, con tutte le sue azioni che non coinvolgono mai una voce alzata, ma sempre gravi e minacciose.
  • Bella macchina: Il gruppo di Chaldea possiede un veicolo terrestre (creato da Da Vinci, natch) che usano per attraversare il deserto. Il suo aspetto è diverso da quello del gioco, ma sembra comunque bello.
  • Despair Event Horizon: un tema ricorrente nel primo film è quanto può persistere l'umanità mentre lo subisce.
    • Come fa notare Arash, coloro che cercano rifugio a Camelot o sono già lì o sono in bilico sul bordo. Il processo di selezione, tuttavia, sembra offrire speranzaquindi distruggilo all'ultimo momento, con il Re Leone che seleziona una piccola parte dei rifugiati per la sopravvivenza, mentre Gawain fa piovere frecce sul resto. Poi, mentre Tristan sta morendo, sbotta a un Bedivere disperato che la loro scelta di impegnarsi nell'eliminazione dell'umanità era anche il loro unico modo per cercare di sopravvivere oltre.
    • Gli egiziani, nonostante vivano in relativa comodità sotto Ozymandias e Nitocris, non si illudono che la loro strada sia sostenibile, ma persistono considerando che sono ancora i migliori nella situazione attuale.
    • Il villaggio degli Hassan è sicuramente la fazione più impoverita, eppure riescono a mantenere alto il morale attraverso la condivisione e l'azione collettiva.Il loro essere la fazione più debole, tuttavia, è esattamente il motivo per cui cadono nell'attacco notturno dei Cavalieri al loro villaggio.
  • Downer Ending: Il climax del primo film coinvolgeTristano e Lancillotto massacrano il villaggio con i loro cavalieri, ferendo persino a morte Arash. Sebbene il gruppo riuscì a salvare Hassan della Serenità, la loro assenza fu ciò che permise esattamente ai Cavalieri di sopraffarli, con Hassan del Braccio Maledetto che cadde in ginocchio per la giusta rabbia. Mentre Bedivere ha cercato di dare un po' di buonsenso a Tristan (che sta chiaramente attraversando un esaurimento nervoso nel processo), è stato solo grazie all'assistenza di Mash e Fujimaru che è stato finalmente in grado di abbatterlo. Poi, con tutti esauriti, Rhongomyniad discende dal cielo, con l'obiettivo di cancellarli tutti. È stato solo il sacrificio eroico di Arash con Stella a salvarli tutti. Mash e Fujimaru vengono visti per l'ultima volta stanchi e in lutto, mentre Bedivere, con le lacrime agli occhi, dichiara con determinazione che dovrà uccidere il suo re.
  • Ipocrita: Mordred rimprovera Bedivere per aver lavorato con i ribelli contro il Re Leone, solo per lui replicare che è stata lei a uccidere il loro re.
  • Cattivo di portata maggiore: la mente dietro l'incenerimento dell'umanità è Salomone, il re dei maghi. Tuttavia, ha solo un fattore indiretto nella storia qui, essendo il catalizzatore che ha messo in moto tutto e lasciando che si svolgesse senza di lui. Nel frattempo, i protagonisti sono impegnati nel tentativo di affrontare qui due fazioni opposte.
  • Membro del party guest-star: Nella maggior parte delle singolarità, Leonardo da Vinci funge da Controllo Missione insieme al Dr. Roman. Qui, ha deciso di entrare in azione lei stessa.
  • Prosciutto grande : Ozymandias e Nitocris, essendo i reggenti della opportunamente appariscente fazione egiziana, si comportano in modo tale da contrastare con i Cavalieri della Tavola Rotonda. Mordred, coerentemente con la sua più arrogante iterazione di Kung-Fu Guy Jerkass in questa Singolarità, quasi sempre non parla mai senza urlare dispettosamente.
  • Personaggio storico: Hassan-i-Sabbah. Sia Cursed Arm che Serenity hanno preso il nome e siedono in punti diversi sulla linea di successione. Alla fine, il nome è stato tenuto da 19 diversi assassini.
  • Sacrificio eroico: multiplo.Per prima cosa, Da Vinci lancia un attacco kamikaze contro Lancillotto per far scappare il resto del loro gruppo (tuttavia, in seguito viene rivelato che sopravvive). Quindi, Arash scatena il suo Noble Phantasm, Stella, per impedire al Re Leone di usare Rhongomyniad per spazzare via il villaggio.
  • Magic Knight: Agravain è il più esplicito rispetto agli altri Cavalieri della Tavola Rotonda, con lui che usa principalmente incantesimi per legare le persone o autorizza il suo seguito di Cavalieri a combattere per lui.
  • Mêlée à Trois: Il conflitto di questa storia mette tre fazioni l'una contro l'altra: un'antica fazione egizia che include Ozymandias e Nitocris; la Città Santa, che comprende i restanti Cavalieri della Tavola Rotonda sans Bedivere (Gawain, Tristano, Lancillotto, Mordred e Agravain) ed è guidata dal Re Leone; e gli indigeni delle montagne, che sono protetti da Arash, Hassan e Sanzang.
  • Il mio più grande fallimento: aggravando gli attuali traumi e ansie di Bedivere per lo stato ingiusto di Camelot, si considera anche colpevole dinon riuscendo a prevenire l'intera battaglia di Camlann e la distruzione di Camelot. Nella sua Sequenza da incubo, non solo la conflagrazione gli impedisce di superare i suoi compagni Cavalieri, ma assiste anche alla morte di Altria per mano di Mordred e poi, mentre culla il suo corpo morente, lo vede improvvisamente trasformarsi nel corazzato del Re Leone, rimproverandolo per non riuscendo a porre fine alla sua vita.
  • Bavaglio della mitologia:
    • Il modo Stella passa attraverso la luce di Rinoceronte (una luce splendente che brucia attraverso un pilastro minaccioso con nastri di interni scuri e rossi) è quasi identico a comeSaber/Altria Excalibur brucia attraverso il risveglio del Santo Graal Lama illimitata funziona ). Per l'ironia drammatica extra, mentre era Altria a difendere l'umanità UBW , in questo film lei è la minaccia per l'umanità .
    • Agravain potenziamentoil suo seguito di cavalieri trasforma ciascuno di loro in uno scambio di tavolozza rosso e nero, il che, abbastanza ironicamente, li fa sembrare simili allo stato Berserker di Lancillotto. Attaccano persino Sanzang in battaglia nella stessa posizione selvaggia.
  • Never Trust a Trailer : il trailer visivo raggruppa Sanzang con Nitocris e Ozymandias quando nel gioco si unisce subito a Chaldea e ha interazioni minori con i faraoni. La sua associazione con loro sembra essere dovuta al fatto che il suo ruolo nella storia è più strettamente intrecciato con la loro sezione.
  • Pyramid Power: la roccaforte della fazione egiziana assume la forma di una città con una grande piramide al centro. L'intero complesso è in realtà il Noble Phantasm di Ozymandias, Ramesseum Tentyris, che evoca il suo tempio in un modo simile a un Reality Marble.
  • Scrivi il mio nome con una 'S': il braccio d'argento di Bedivere è conosciuto nell'universo e nella traduzione ufficiale nordamericana come Airgetlám, dal nome del braccio artificiale di Nuada; tuttavia, il titolo del film lo scrive Agateram .
  • Improvvisamente doppiato: Agravain è doppiato per la prima volta da Hiroki Yasumoto, poiché le sue apparizioni nel gioco erano limitate a filmati ed è rimasto, finora, irrevocabile come servitore.
  • Protagonista non protagonista: sebbene Fujimaru sia nominalmente il protagonista, essendo il Personaggio Giocatore nel gioco, il focus di questi film è prima di tutto su Bedivere.
  • Monaco guerriero: Sanzang, come previsto. Ozymandias la manda a unirsi a Fujimaru quando quest'ultimo decide di non cadere sotto l'autorità di Ozymandias, come offerta di pace.
  • Sei già morto: ecco come funziona Arondight Overload di Lancillotto. Lancillotto colpisce il bersaglio con Arondight, e poi pochi secondi dopo il taglio risultante erutta con la luce del mana che ha impacchettato nel fendente per fare a pezzi il suo nemico dall'interno.Arash finisce per essere ferito a morte da esso, il che motiva il suo stesso Sacrificio Eroico a salvare tutti da Rhongoyniad.

Articoli Interessanti