Principale Tropi Uno dei ragazzi

Uno dei ragazzi

  • Uno Ragazzi

img/tropes/90/one-boys.jpg Una di queste cose non è come le altre. NotaQuello all'estrema sinistra non indossa la tuta? Elaine: Sai cosa? non ho uno amica se ne andò.
Kramer: Oh, no, certo che no. Sei una donna da uomo. Tu odi le altre donne e loro odiano te. — Seinfeld , 'Il ragazzo della piscina'Annuncio:

Le ragazze di solito trascorrono del tempo con altre ragazze, in cricche o 'sorellanze'. Poi, ci sono quelli che preferiscono invece fare amicizia con i ragazzi. I tradizionali passatempi da scolaretta, come giocare con le bambole e l'ora del tè, sono evitati a favore di cose come il baseball o le cazzate nel cortile della scuola. Potrebbe essere scortese e usare uno slang grezzo o meno raffinato come un ragazzo. Sputa, sanguina e non le importa molto se si è scheggiata un chiodo o due.

Potrebbero essere presentati in un modo che dimostri che lei è 'in' con i ragazzi. Ciò può comportare qualsiasi cosa, dal semplice uscire con loro, al partecipare a una sorta di gara (ad esempio, giocare o bere), oppure potrebbe essere il loro meccanico. Il punto è che non ha bisogno né si aspetta alcun trattamento speciale.

Detto questo, ci sono buone probabilità che ad un certo punto saranno soggetti a una trama She Cleans Up Nice, per far emergere la loro 'vera bellezza'. Ma a differenza delle altre ragazze, si considerano una vittima, poiché essere costrette a 'aggrapparsi' è umiliante. In alcuni casi, non è nemmeno necessario. Non solo corre il rischio di cambiare la dinamica del gruppo, ma può far sì che uno dei ragazzi sviluppi un interesse romantico per lei, il che può fare le cose imbarazzante , per lei. O forse attirerà l'interesse da qualche altra parte...

Annuncio:

Un aggiornamento femminileNotapiuttosto che Chickification, che significa qualcosa di diversoè spesso visto come un miglioramento per loro. I ragazzi con cui frequenta spesso trovano che lo sviluppo di tratti femminili nella loro 'bestie' sia un vantaggio, dato che ora avranno una ragazza alla mano con cui condividono molto in comune. Ma può facilmente ritorcersi contro di lei quando i suoi amici iniziano a interessarsi alle ragazze, solo per ignorarla completamente. Invece, verranno da lei per un consiglio su come avvicinarsi altre ragazze ; lasciandola come 'l'uomo strano'. Oppure, se uno di loro non ha un appuntamento, potrebbero chiederle di agire come sostituto di emergenza, per il bene delle apparenze – solo per aiutare un amico, ovviamente, non significa nulla.NotaPotrebbe ancora subire un breve attacco di Chickificazione per questo.

La Lad-ette può essere pensata come un sottotropo combinato con She Is All Grown Up, anche se è altrettanto probabile che si ritrovi a dover ricordare ai suoi amici maschi che 'anche lei è una ragazza', in un tentativo imbarazzato di sfidare il aspetti negativi di questo tropo.

Annuncio:

Confronta (e spesso si sovrappone a) Tomboy , Girl Next Door e Short Tank . Negli anime e nei manga, è probabile che siano Bokukko, specialmente se sono stati cresciuti da Dudes. Da non confondere con You Go, Girl! , dove una ragazza partecipa ad attività maschili solo per dimostrare di potercela fare. Contrasta con Girly Girl e Proper Lady. Vedi Una delle ragazze per la controparte della lancia.

Da non confondere con One of the Kids.


Esempi:

apri/chiudi tutte le cartelle Anime e Manga
  • Zona no Kishi : Quando Kakeru ha giocato al fianco della sua compagna di squadra Seven nella scuola elementare di football, ha pensato a lei in questo modo. Non ha iniziato a notare gli aspetti più 'femminili' di Seven fino a poco prima che lei dovesse trasferire le scuole. Quando si è trasferita di nuovo al liceo, tuttavia, la differenza era abbastanza evidente.
  • Minami Shimada dentro Baka e test: evoca le bestie è visto così da Akihisa. Tuttavia, Aki ammette a Psycho Lesbian Miharu nella stagione 2 che può essere se stesso con lei in questo modo rispetto a Mizuki.
  • Berserk : Mercenario sin dalla sua adolescenza, Casca ha trascorso gran parte della sua vita vivendo e combattendo con gli uomini come suoi unici compagni. Anche se non odia esattamente le cose femminili, si è abituata a indossare abiti maschili per comodità e si sente più come se sapesse cosa sta facendo quando si trova in un ambiente maschile. E anche se i suoi nemici a volte dicono cazzate sul fatto che sia una donna soldato, l'intera Banda del Falco non ha altro che rispetto per lei.
  • Candeggina ne ha diversi, in particolare:
    • Tatsuki Arisawa è la compagna di classe e amica d'infanzia di Ichigo. Ha studiato karate fin dall'infanzia, cosa che ha dato i suoi frutti quando è stata classificata la seconda ragazza più forte del Giappone (nella sua fascia d'età). Tatsuki proteggeva anche Orihime dai bulli, quando erano più giovaniNotaI bambini prendevano in giro Orihime a causa del colore dei suoi capelli e della lunghezza dei suoi capelli. Quindi era solita abbreviare, nella speranza che l'avrebbero lasciata in pace. Tatsuki li ha fatti tornare indietro, agendo come guardia del corpo di Orihime, motivo per cui Orihime si è fatta crescere i capelli lunghi - come simbolo della loro amicizia. Dopo il salto temporale, lavora part-time come assistente istruttrice in un dojo locale.
    • Sui-Feng è praticamente lo shinigami di Tatsuki separato alla nascita. Non solo si assomigliano, hanno temperamenti simili, ognuno ha un background nelle arti marziali e ha agito come guardie del corpo. Tuttavia, Sui-Feng è un assassino ed è attualmente il successore di Yoruichi sia come capo della divisione 2 che come Onmitsukido.
    • Kuukaku Shiba è la Cool Big Sis di Ganju, una Lad-ette e una Bandage Babe all-in-one, che fa fuochi d'artificio usando la marca speciale di polvere da sparo e kidou della famiglia Shiba.
  • Miki da Bokura non Hentai Usciva solo con i ragazzi alle elementari e ha solo fratelli. Era una ragazza da ragazzo che non 'prendeva' altre ragazze fino al raggiungimento della pubertà, e improvvisamente i suoi amici maschi erano a disagio con la sua crescita del torace. In seguito, ha iniziato a frequentare le ragazze ed è diventata più femminile.
  • Sottovalutato Papà, il gorilla con la barba e io . Anche se Michiru è un maschiaccio che trascorre la maggior parte del suo tempo di gioco con due ragazzi, Yuta e Daichi, ha un'amica, Kozue.
  • Sora Takenouchi della stagione 1-2 di Digimon . Serve anche a farla diventare la ragazza di Tomboy To Mimi's Girly.
    • Rika Nonaka di Digimon domatori è una Action Girl, è molto più disposta a combattere di Takato o Henry e ha il titolo di 'Digimon Queen' per essere estremamente abile nel gioco di carte.
  • Sovvertito con Shizuka da Doraemon . Anche se di solito esce con un gruppo di ragazzi, non si unisce mai a loro nelle loro buffonate e rimane sempre estremamente femminile e aggraziata. In alcuni episodi, ha anche mostrato di avere amiche donne.
  • Bulma da sfera del drago è questo. Oltre ad essere The Chick, ha tratti da maschiaccio e spesso condivide interessi comuni con i suoi amici nella Dragon Ball Gang (e più tardi, i Z Fighters). Il suo amore per la meccanica e i gadget è un fattore in più.
    • Più avanti c'è Videl, che è un'artista marziale maschiaccio e l'unica donna sia nelle forze di polizia che più tardi nel Tenkaichi Budokai.
  • Natsuru, la figlia maggiore Complesso familiare gioca sempre a calcio insieme ai ragazzi e le sue amiche spesso dimenticano che è una ragazza. Il fatto che sia una Bifauxnen non aiuta.
  • Grande Mazinga : Jun usciva con i ragazzi più spesso che con le ragazze, amava le biciclette e praticava arti marziali.
  • L'Idolmaster : Makoto è generalmente percepito in questo modo, quindi è diventata un idolo nella speranza di perdere quell'immagine.
  • Guerra delle biblioteche stabilisce Kasahara come la prima donna in assoluto a guadagnare un posto nella divisione d'élite della Library Defense Force. Ha dimostrato di eccellere nel judo, così come negli eventi di atletica leggera. Durante un rituale di nonnismo, è stata svegliata da un istruttore travestito da un costume da orso. Ha risposto lasciandolo cadere con un solo pugno, che le è valso il soprannome di 'bear killer II'Notadal momento che Dojou aveva fatto esattamente la stessa cosa, anni prima; rendendolo l'originale 'assassino di orsi'.
  • Laboratorio d'amore ha Riko Kurahashi, che è così dura e disinteressata alle cose femminili che la maggior parte dei ragazzi non si accorge che è una ragazza.
  • make-ki! : Azuki è nota per essere una delle ragazze più forti dell'accademia, quindi è stata una sorpresa per tutti che le piacciono segretamente gli animali di peluche. Takeru e il suo amico, Usui, lo hanno illuminato ulteriormente nel capitolo 10 quando l'hanno trovata mentre stava cucendo: Usui: ( impassibile ) Azuki sempai ... sono Voi cucire...?
    Takeru: (con sarcasmo) Ancora una volta, cercando di essere una ragazza.
    Azuki: (offeso) Hai un problema!? Cosa intendi per essere 'come' una ragazza!!
  • Mazinga Z : Sayaka è uscito con i ragazzi il novanta per cento delle volte, gli piacevano le bici proprio come loro e pilotava Humongous Mecha proprio come molti di loro.
  • Appassionata ragazza sportiva Toni di Ragazze miracolose frequenta spesso i ragazzi ed è maschiaccio, soprattutto rispetto alla sorella gemella.
  • Kobayashi da La cameriera del drago di Miss Kobayashi da bambino era un maschiaccio e da adulto continua ad avere una totale mancanza di interesse per qualsiasi cosa anche lontanamente femminile (a parte occasionaliCoppa A Angst).Takiyadice persino di essere 'solo uno dei ragazzi in ufficio'.
  • In Ore-sama Insegnante , Mafuyu è un maschiaccio dall'aspetto semplice circondato da un bel gruppo di disadattati Rag Tag. Il cast principale sta cambiando molto lentamente in un Harem equilibrato. Al momento,Okegawa e Kenkawahanno una cotta per Mafuyu, che è ancora ignaro dell'amore.
  • Nebbioso da Pokémon . Le sue sorelle le fanno continuamente schifo per non essere abbastanza femminili, e dato che sono tutte teste vuote (nel doppiaggio, comunque, anche se Daisy in seguito lo sovverte) lei semplicemente corre con esso per prendere le distanze da loro. Di solito si vede competere con Ash praticamente in ogni competizione aperta in cui si imbattono o bloccando Brock.
  • La versione di Buttercup di Superchicche Z (conosciuto come Kaoru Matsubara nell'originale e Buttercup nel doppiaggio) è ancora più un maschiaccio della versione originale dell'animazione occidentale. La si vede raramente indossare abiti che non siano pantaloncini al ginocchio, un berretto da baseball e una maglietta sportiva. L'unica volta in cui non indossa qualcosa del genere è stato in una rabbiosa immaginazione della principessa Morbucks o durante il suo passaggio iniziale alla sua forma Superchicche dove indossa una gonna, anche se la gonna richiesta l'ha mandata su una rabbia pazza che è stata repressa solo da lei rompendo quasi tutto. Inoltre, la serie mette in chiaro che ama lo sport, in particolare il calcio, è più ruvida e turbolenta delle altre due ragazze (rifiutandosi di prendere parte ad alcune iniziative a causa dell'eccessiva femminilità) e quasi portando Ken al totale esaurimento quando finge di essere sua madre, che sembra comportare svegliarlo presto e costringerlo a fare jogging per un miglio (molto più simile a un padre o a un allenatore che a una madre).
  • Lama della regina : Elina è la Tomboy Princess (anche Capitano della Guardia Reale) della Famiglia Vance ed è la più giovane delle sue sorelle. Sebbene tutti e tre siano abili combattenti, è l'unica ad essersi allenata nelle arti marziali, il che è migliorato dalla sua velocità e agilità da gatto.
  • Ranma ½ : Per quanto riguarda Ranma, Ukyō davvero è uno dei ragazzi. Almeno, pensava che lo fosse, quando erano bambini. Quindi è rimasto scioccato quando alla fine (come anni dopo) si è reso conto che era davvero una ragazza per tutto il tempo. Ma non la tratta in modo diverso da come era abituato e pensa principalmente a lei come alla sua più vecchia amica. Il che è aiutato dal fatto che continua a riferirsi a se stessa usando il pronome 'boku wa'. Ranma si riferisce a lei come alla sua fidanzata 'carina', ma questo è principalmente uno scacco ad Akane (la sua fidanzata 'non carina').
  • Tomo, il personaggio del titolo di Tomo-chan è una ragazza! , è un atleta alla pari, se non superiore, a qualsiasi maschio della sua età. Il suo migliore amico fin dall'infanzia, Junichiro, pensava legittimamente che fosse un maschio quando erano bambini e sembra incapace di riconoscere consapevolmente che è una ragazza. Questo è problematico per Tomo perché è innamorata di Jun e vuole lui per notare che è una ragazza.
  • Maria Fleed UFO Robo Goldrake è stata la più grande criminale delle protagoniste femminili della trilogia. La sua prima apparizione è consistita nella sua corsa contro i suoi amici maschi (e nell'episodio successivo, la sua prima scena la vedeva correre contro Kouji e incazzarsi quando si è resa conto che le stava riservando un trattamento speciale), ed era famigerata per essere una Tsundere decisamente maschiaccio .
  • Geo variabile : Yuka e la sua migliore amica, Satomi, sono gli equivalenti maschiaccio diRyue Kyo Kusanagi rispettivamente. Hanno studiato arti marziali insieme e sono cresciuti come sparring partner, quindi hanno gareggiato l'uno contro l'altro a pieno contatto, fin dall'infanzia. Di conseguenza, entrambi sono atletici, altamente qualificati e sono riconosciuti come due dei migliori contendenti del torneo VG.
  • Sei in arresto! : Oltre ad essere stranamente forte, Natsume è ben nota nel distretto di Bokuto per essere una grande mangiatrice e per partecipare regolarmente a gare di braccio di ferro con i suoi colleghi ufficiali durante la pausa pranzo. Solo quando Toukairin è arrivato alla stazione, qualcuno ha potuto finalmente abbinala!
  • Anzu Mazaki / Tea Gardner a Yu-Gi-Oh! , un maschiaccio che è l'unica ragazza nel suo gruppo di amici. Una battuta ricorrente è che afferma 'Ho bisogno di più amiche' ogni volta che si esaspera per le buffonate dei ragazzi.
Fumetti
  • A seconda dello scrittore, Betty da Fumetti Archie . Questa caratteristica è più evidente nel riavvio del 2015. Le sue abilità meccaniche sono enfatizzate ed è piuttosto maschiaccio, in netto contrasto con la donna Veronica. L'amica di Betty, Sheila, si lamenta persino del fatto che Betty non può più essere 'uno dei ragazzi' e dovrebbe vestirsi da donna per la sua festa di compleanno.
  • Corridoi della Conoscenza : Mia sembra uscire con i ragazzi piuttosto che con le altre ragazze. E sa anche riparare le auto!
  • Questa è la storia della giovinezza di Michael Tree nel La signora Albero , dove era una totale maschiaccio e in gran parte continuava a farlo almeno durante il liceo che non aveva problemi ad attirare l'interesse dei ragazzi tanto per la sua bellezza quanto per la sua tenacia.
  • Callie Evans da Robin è una sarcastica giocatrice di basket maschiaccio che è ancora più ruvida e ruvida della maggior parte dei ragazzi con cui esce dal momento che tutti loro, ma Tim sono dei fanatici piuttosto poco attivi che preferirebbero i giochi da tavolo o i videogiochi agli sport. Ha alcune amiche che sono ragazze, principalmente della squadra di basket, ma non trascorre molto tempo con loro come fa Ives, Hudson, Hudman e Tim.
  • Wonder Girl Donna Troy in Giovani Titani , anche se dipende dallo scrittore.
Fumetti
  • Geena da Dennis la minaccia (Stati Uniti) .
  • Patty di menta piperita Arachidi . Un esempio particolarmente estremo in quanto almeno un membro della sua squadra di baseball non sa nemmeno di essere una ragazza , e si lamenta con lei che non vuole giocare con una ragazza quando lei cerca di mettere Marcie nella squadra.
Fan funziona
  • Nella storia incrociata Il ponte , Mothra è l'unica donna del quartetto iniziale di kaiju benigni; Anguirus, Rodan e Godzilla sono tutti maschi. Ci sono un sacco di kaiju femminili e considerando l'altro franchise con cui si incrocia, ci sono molti altri personaggi femminili nella storia; è solo l'unica del gruppo principale dei kaiju.
  • In Figlio della Tempesta , Carol è una versione classica di questo, essendo il miglior giocatore di football della sua scuola (la versione che il resto del mondo riconosce come football), un'atleta di punta, con una personalità pungente e abrasiva. Quest'ultimo deriva in gran parte dal fatto che, a differenza della maggior parte degli esempi, non è indistinguibile dai ragazzi. Invece, è una bellezza amazzonica e più giovane di quanto sembri, il che porta a molte attenzioni indesiderate.
  • Tutti devono andarsene prima o poi : Durante il suo addio aCharlie Brown, Peppermint Patty ammette che non potrebbe mai essere come la sua amata Bambina dai capelli rossi perché non può non sii un maschiaccio rumoroso e amante dello sport.
  • Questo è un piccolo punto della trama nel capitolo finale di Diari di gioielli rossi quando Vice ha accidentalmente una maledizione lanciata su di lui dai caricatori di NanoFate che lo fa brancolare incontrollabilmente ogni donna che vede. Alto è l'unico che non lo fa esplodere perché non l'ha mai vista davvero come una ragazza.
  • Filo di seta rosso infrangibile : Quando cerca di aiutare Cameron con la sua estrema timidezza nei confronti delle ragazze, Cody fa notare che non ha problemi con Jo, solo che Cameron risponde sottolineando che Jo è più un ragazzo che il suo ragazzo la metà delle volte.
Film
  • Molte donne nei film di supereroi si adattano a questo tropo. Un buon esempio è Batgirl di Alicia Silverstone Batman e Robin si è comportata come se avesse qualcosa da dimostrare a Robin e il suo personaggio è stato visto fare cose come partecipare a una gara motociclistica.
    • Idem Black Widow nel Marvel Cinematic Universe, che è l'unico membro femminile dei sei Vendicatori originali ma ha comunque legami molto stretti con i suoi compagni.
    • Sif dei film di Thor è una Action Girl che esce con un gruppo di guerrieri di soli uomini.
  • Suonato per Rides in Viaggio in Euro .Bottaioha apparentemente creduto che Jenny fosse maschio finché non lo fa notare. Il fatto che lei abbia unNotafraternoil fratello gemello non aiuta affatto. Bottaio: Sei solo un tipo davvero figo con i capelli lunghi.
  • Come Da allora in poi inizia Danielle dice al suo amico Gustave che, indipendentemente dal suo sesso, può 'frustarlo'. Quando arriva la matrigna, la ragazza ha del fango addosso ma la sua amica è coperta.
  • La giornalista Amy Archer entra Il proxy Hudsucker è una ragazza in carriera dalla parlantina veloce e uno dei ragazzi al lavoro, anche se non in apparenza da maschiaccio. Poiché è attraente, ottiene occasionali spunti ma risponde con uno schiaffo sconvolgente in faccia.
  • Natalie Sue 'Natty' Gann entra Il viaggio di Natty Gann viene presentato mentre sgattaiola via con diversi ragazzi per condividere una sigaretta nel bagno degli uomini e litiga con uno di loro quando insulta suo padre.
  • Il personaggio di Jenna Elfman in Mantenere la fede .
  • Kate il fabbro di il racconto di un cavaliere .
  • Becky 'The Icebox' O'Shea dentro Piccoli Giganti . Fa piangere i ragazzi.
  • Saga dentro La mia vita da cane ( La mia vita da cane ).
  • La figlia di Robin, Gwyn dentro Principessa dei ladri ruberà un cavallo in modo equo ma non lo prenderà per la povera ragione del suo sesso.
  • Viola Hastings da Lei è l'uomo è una ragazza con una rigorosa politica senza balze e vuole entrare a far parte della squadra di calcio maschile.
  • Watt da Qualcosa di meraviglioso . Alla fine si collega con il suo amico maschio ma non subisce alcuna Chickificazione, e il suo momento 'Si pulisce bene' la vede trasformarsi in una Bifauxnen.
  • McCoy di Strade di fuoco . La sua parte era originariamente destinata a un uomo.
  • Il personaggio principale di Amanda Bynes in Sydney White , che ne sa di più sull'impianto idraulico che sul comportarsi da 'signora'.
  • Laure nel film francese Maschiaccio . Per anni, tutti i suoi amici sono stati ragazzi (con grande sgomento di sua madre), e dopo essersi trasferita in un nuovo quartiere, va molto oltre, presentandosi come Mikaël.
  • Topolino, dentro Problemi con la curva , gioca a biliardo al bar, sa di baseball più di chiunque altro nel film e può bere scotch single malt direttamente dalla bottiglia come risultato della crescita in giro per i giocatori di baseball.
  • Mari da Ultraman Cosmos: il primo contatto , il film prequel di Cosmo ultrauomo . Esce spesso con Musashi e i suoi compagni di classe maschi, non ha paura di andare in bicicletta da sola attraverso i boschi di notte e partecipa ad attività solitamente per ragazzi, come il campeggio, l'escursionismo o lo sport. Detto questo, è un maschiaccio con una vena femminile a cui piace indossare il rosa e ha adorabili trecce da ragazza.
  • Wendy : Wendy va sempre in giro con i suoi fratelli e altri ragazzi nel film, comportandosi in modo molto simile a loro come un maschiaccio. Lo stesso vale per Cudjoe Head, l'unica altra ragazza presente.
  • Qualcuno dentro Storia del lato ovest vorrei essere questo tropo, ma i ragazzi non la accettano per la maggior parte del gioco.
Letteratura
  • In Caduto nella fossa di Ellis Peters , la banda di scolari con cui Dominic esce include anche una ragazza con il soprannome ironico 'Pussy', che è dura come tutte loro.
  • Il grande cervello la serie ha Dorretha 'Britches Dotty' Blake. Compreso il fatto che ha picchiato il bullo locale, naturalmente è una rossa.
  • Pepper (alias Pippin Galadriel Moonchild) in Buoni presagi . È una rossa. Purtroppo, ci sono alcuni segnali che la pubertà, quando inizia, potrebbe iniziare a complicare un po' la cosa, non tanto per Pep quanto per i ragazzi, che stanno già iniziando a notare che giocare a wrestling con lei ha più effetto su loro rispetto a prima.
  • Ossa di drago : Stala. Si dice che abbia ottenuto la sua formazione fingendo di essere un uomo, e ora è il capo della guardia di Hurog. I suoi uomini la considerano una di loro.
  • Maschere : Aralorn. È cresciuta con un padre tollerante, le è stato permesso di diventare una mercenaria e in seguito è diventata una spia. È ancora la migliore amica dei suoi compagni mercenari, che sono tutti maschi. Dice che non le importa particolarmente di più diritti per tutte le donne, semplicemente non vuole diventare una Girly Girl e tenere la casa per qualche marito, lei stessa. In tutta la storia, è l'unica combattente donna in un gruppo misto di rifugiati.
  • La spalla dell'Enciclopedia Brown, Sally Kimball. Sally soffriva di una caratterizzazione incoerente e andava da questo tropo a 'ragazza normale che sembra essere in grado di dare pugni come un camion' e praticamente ovunque nel mezzo.
  • Idgie dentro Pomodori verdi fritti al Whistle Stop Cafe inizia così e lo diventa ancora di più man mano che invecchia.
  • Leslie Burke di Ponte per Terabithia . Il suo primo amico è un ragazzo ed è implicito che non ne abbia altri. Il personaggio principale fa amicizia e trascorre del tempo con lei per allontanarsi dalle sue sorelle girly-girl, nonostante il fatto che anche lei sia una ragazza.
  • Scout Finch dentro Uccidere un Mockingbird . Il suo vero nome è Jean Louise ma preferisce il soprannome di 'Scout', gioca con i ragazzi, odia i vestiti e considera 'ti comporti come una ragazza' un insulto.
  • Sam Fredericks (in realtà Salome) a Altra terra trascorre il suo tempo online da ragazzo, quindi verrà presa sul serio.
  • Brigida dentro La ruota del tempo la serie è così per Mat; la vede più come una compagna di bevute o commilitone che come una donna.
  • Petra dentro Il gioco di Ender è una delle poche ragazze della Battle School e vuole essere considerata dai ragazzi solo come una di loro
  • In Harry Potter : Hermione è vista come uno dei ragazzi, con suo grande dispiacere quando arriva un ballo e né Harry né Ron glielo chiedono, anche quando stanno parlando di ottenere i propri appuntamenti. Un Ron disperato alla fine pensa di chiederglielo e usa persino la frase 'ehi, sei una ragazza', solo per sentirsi dire (con sua estrema incredulità) che sta già andando con qualcun altro.
  • Karrin Murphy di I file di Dresda , e nel suo caso 'i ragazzi' sono agenti di polizia e il personaggio principale che combatte letteralmente i mostri. Nonostante la mancanza di poteri magici o soprannaturali, è la persona di riferimento di Harry quando sente il bisogno di un sostegno contro il soprannaturale. Le preoccupazioni occasionali di Harry sull'includerla nei suoi piani non sono tanto perché è una donna quanto perché ha la sindrome dell'eroe cronico e si sente in colpa quando qualcuno che lo aiuta si fa male. Mentre Murphy normalmente lo fa sembrare facile, un racconto scritto dal suo punto di vista menziona quanti sforzi ha fatto per imparare a parlare 'marziano', che per lei consiste in molti diversi grugniti e posture del corpo ma non molto verbalizzare, e anche se ora ne parla abbastanza fluentemente, ancora non capisce davvero i processi di pensiero dietro molto di esso.
  • Wilhelmina 'Bill' Robinson di Enid Blyton's Torri di Malory , l'unica ragazza schiaffo in mezzo a sette fratelli, con i quali si mescola facilmente e alla pari.
    • Blyton in realtà usa questo tropo più volte, ma il suo personaggio più ricordato è quello di George Cinque famosi , che si ribella attivamente all'essere una donna e disprezza i ruoli di genere. Tuttavia, sembra anche risentirsi quando incontra altre ragazze che la pensano allo stesso modo.
  • La regina Cristina da I Diari Reali invidia la libertà che hanno i ragazzi e si diverte a battere il suo amico maschio nello sport.
  • Universo Tortall
    • Alanna da Canzone della leonessa è la ragazza irascibile e schietta che si atteggiava a ragazzo per diventare l'unica donna cavaliere del regno.
    • Keladry, la donna cavaliere dopo Alanna. Mentre Kel può essere apertamente una ragazza, la maggior parte dei suoi amici sono i suoi compagni paggi/scudieri, che sono tutti maschi. La sua amica Owen è sbalordita quando inizia a sviluppare il seno (ed esprime in modo altrettanto schietto) perché è un promemoria così visibile che lei è una ragazza.
  • Il padre di Rachel dentro Animorfi dice a sua madre nel numero 7 Lo straniero che Rachel è brava come un figlio perché è una dura da ragazzo. Fanno escursioni, guardano le partite con la palla e partecipano a eventi di ginnastica insieme. Doppiamente sovvertito, però, dato che lo è Rachel anche caratterizzato come The Fashionista che insiste a nascondere gli abiti (non vestiti, abiti ) nel fienile di Cassie solo perché vuole apparire immacolata in ogni momento.
  • Honor Harrington ha avuto un'adolescenza molto imbarazzante (e dolorosamente estesa, a causa dei trattamenti prolungati che le danno una durata della vita misurata in più secoli) che le ha fatto sentire 'come un cavallo troppo cresciuto'. Questo combinato con un paio di episodi traumatici durante il suo periodo all'Accademia per farle evitare i coinvolgimenti romantici nelle prime puntate.
  • Jade, caposquadra di maschiaccio di tredici anni, entra La guerra di qualcun altro .
  • Jean Meredith, il maestro scout in 1935 di Gene Stratton-Porter Custode delle api . Stratton-Porter resiste all'uso dei pronomi durante tutta la storia. Jean comanda un gruppo turbolento di ragazzi. Jamie, un soldato che diventa amico di Jean, osserva che si sta logorando fino all'esaurimento e in realtà sta rimanendo indietro rispetto ai suoi scout nello sviluppo fisico. Quando gli Scout si ammutinano su di lei (ha le mestruazioni, quindi non andrà in giro con loro) Jamie coglie l'opportunità per darle un aggiornamento alla femminilità, iscrivendola alle Girl Scout e chiamandola 'giovane donna' ad ogni occasione.
  • Discussa e invocata in Repubblica di Platone , dove questo è praticamente il ruolo di guardiani e ausiliari femminili.
TV in diretta
  • Quello spettacolo degli anni '70 ci regala Donna. Quasi sempre in jeans, felice di tirare a canestro con i ragazzi, con una voce tonante (ehi, è interpretata dalla voce profonda Laura Prepon), ma non sembra avere problemi a farsi vedere con un vestito rosso sexy.
  • Beka Valentine, Capitano e proprietario della nave di salvataggio Eureka Maru da Gene Roddenberry's Andromeda . La prima volta che la vediamo in un vestito, si lamenta di come non può correre e combattere con tutta quella stoffa... e indossa ancora i suoi stivali da combattimento.
  • Susan Ivanova dentro Babilonia 5 è l'ufficiale dal taglio duro e fa amicizia con i suoi colleghi maschi come se non fosse niente (cosa che in una certa misura è nella società umana del 23° secolo). D'altra parte, stringe amicizia con altre donne, inclusa Delenn, e persinosi innamora di Talia. Qualsiasi complessità nelle sue relazioni con le altre donne tende a essere dovuta al fatto che la maggior parte delle altre donne umane con cui interagisce sono telepati, e il suo rapporto con la telepatia e il Corpo Psi non è molto buono.
  • Battlestar Galactica : Poiché è una pilota di Viper e la figlia del comandante Cain, Sheba rientra in questo tropo. Sovvertita in quanto conserva molti tratti femminili.
  • edera da Beverly Hills, 90210 è una surfista che diventa molto irritabile quando qualcuno non la tratta come Just One of the Guys.
  • Jackie Curatola dentro Sangue blu è un po' così essere a proprio agio in un ambiente maschile e avere una personalità piuttosto dura. È simpatica ma è spigolosa e ovviamente non è una vera donna.
  • La detective Erin Lindsay continua ChicagoPD , probabilmente perché è stata cresciuta dal sergente Hank Voight insieme a suo figlio Justin, poi si è unita alle forze di polizia.
  • Sarah Schneider su MTV Lo spettacolo umoristico del college
  • Degrassi: La prossima generazione :
    • Emotionless Girl Ellie è un batterista in una garage band altrimenti tutta maschile con una serie di piercing. Ha una buona amica, ma è l'unica ragazza della quinta stagione che ha una relazione strettamente platonica con un ragazzo e mantiene amicizie con un paio di altri.
    • Dopo aver sconvolto Darcy, Jane dice che non può trattare con le ragazze perché sono troppo sensibili. Più tardi, Jane si unisce alla squadra di football.
  • Destro : Debra Morgan, detective della divisione Omicidi del dipartimento di polizia della metropolitana di Miami e sorella di Dexter, la capacità di essere 'uno dei ragazzi' è ciò che le consente di essere così efficace nel suo lavoro.
  • Kaywinnet Lee Frye dentro Lucciola è il meccanico della nave titolare della serie e si trova raramente in qualcosa di diverso da un paio di tute unte. La sua versione di One of the Boys è giocata in modo interessante con / invertita, in quanto viene mostrato il desiderio disperato di esprimere la sua femminilità e farsi vestire in più di un'occasione invece di essere semplicemente spinto su di lei da altri.
  • Amy nel Circo di frontiera episodio 'Sosta in Paradiso'. Figlia unica di un allevatore, sua madre muore quando lei aveva pochi mesi e suo padre l'ha cresciuta come farebbe con un figlio maschio.
  • Game of Thrones : Gli altri Ironborn considerano Yara così, preferendo di gran lunga la sua compagnia a quella di Theon.
  • Sì, dentro Buona fortuna Charlie , a cui piacciono i 'monster truck, le arti marziali miste... e le bambole'.
  • Robin lo è Come ho incontrato tua madre . Non è completamente poco femminile, ma condivide molti interessi con il cast maschile, per non parlare del fatto che fuma e ama le armi e gli sport. Ciò è dovuto al fatto che suo padre l'ha cresciuta come un ragazzo perché voleva un figlio.
  • Dolce Dee dentro C'è sempre il sole a Filadelfia , sovrapponendosi a The Lad-ette .
  • Legge e ordine: SVU : Olivia Benson può usare la tecnica dell'interrogatorio di Jack Bauer con i migliori. E il suo partner è Elliot UnStabler, quindi questo dice qualcosa.
  • Jenny da La Lega è più esperta nel calcio e nel fantasy football di suo marito, e sembra uscire principalmente con i ragazzi anche quando le loro mogli sono in giro (esempio, Sofia). Tuttavia, è ancora piuttosto femminile in molti modi.
  • Tra i più, se no il argomento più frequente di MTV FATTO è un maschiaccio che rutta, impreca e di solito atletico che vuole diventare una ragazza femminile di un certo calibro (di solito una reginetta di un concorso di bellezza, ma alcuni di loro si accontentano solo delle lezioni di femminilità) per far sì che i ragazzi smettano di vederla come una delle Ragazzi e voglio uscire con lei. Dal momento che tutti i ragazzi vogliono cheerleader, trovare semplicemente un ragazzo a cui piacciono i maschiaccio è ovviamente fuori questione. Ci sono stati diversi (anche se non così tanti) episodi al contrario in cui le ragazze femminili volevano praticare uno sport più tradizionalmente maschile e dovevano lavorare non solo sulle proprie capacità ma anche essere prese sul serio.
  • PJ di I miei ragazzi , in qualche modo si adatta a questo tropo; lavora in una professione prevalentemente maschile (scrittura sportiva), ha un gruppo di amici maschi con cui esce, le piace giocare a poker e in genere indossa jeans e felpe. Ma ha anche un'amica intima e non è contraria a recitare occasionalmente in modo più femminile.
  • In NCIS , Ziva è proprio questo. È orgogliosa delle cose da 'ragazzi', come i molti modi in cui sa come uccidere le persone.
  • Moze da Guida alla sopravvivenza nelle scuole declassificate di Ned . La sua migliore amica è Ned, non ha vere amiche (trascorre circa due stagioni a cercarne una), esce con Ned e Cookie, è aggressivamente atletica e molto competitiva (si è unita alla squadra di wrestling maschile solo per impostare abbastanza record atletici per battere il massimo storico di Polk di 6 record), ama lo sport (in particolare la pallavolo), ama la falegnameria, ha avuto il coraggio di indossare un vestito a fiori, ha picchiato Ned dal Pre-K e odia attivamente le gonne.
  • Tempesta Ninja dei Power Rangers (la prima serie PR con una sola donna Ranger) - Shane dice con disinvoltura a Tori che un ragazzo in spiaggia stava chiedendo di lei. Quando chiede perché non l'ha menzionato prima che il ragazzo (che lei pensa sia carino) se ne andasse, non capisce. Più tardi, lui e Dustin si scavano ancora di più in una buca. Tori: Neanche tu lo capisci. Sono una ragazza. ragazza. Dustin: Sì, lo so, ma... tipo, tu non sei un ragazza -ragazza. Shane: Sei come un ragazzo-ragazza. Kelly: Il mio consiglio ad entrambi? Smettila di cercare di migliorarla, perché sta solo peggiorando.
  • Elizabeth 'Occupato' Ramone da Pronti o meno è un'unica ragazza con tre fratelli maggiori che erano abbastanza vicini per età. Non è affatto una bambina viziata della famiglia e deve essere dura. Ama lo sport, ripara la bicicletta, suona la batteria, lavora nella macelleria di suo padre e esce con i ragazzi. La sua unica amica è la sua migliore amica Girly Girl Amanda.
  • Djaq, da Robin Hood . A un certo punto, un compagno fuorilegge dice: 'Oltre ad essere una ragazza, Djaq è uno dei ragazzi'.
  • Il mercato è Salvato dalla campanella .
  • Elaine da Seinfeld . In un episodio il fatto che esca solo con i ragazzi diventa un punto della trama. Kramer: Sei una donna da uomo. Tu odi le altre donne e loro odiano te.
  • Invocato nel pilot originale di Star Trek: La serie originale , 'The Cage', quando il primo ufficiale donna (Numero uno) si oppone al dispiacere del capitano Pike per avere una donna sul ponte, e deve giustificare frettolosamente il suo ovvio errore facendo di lei un'eccezione alla regola.
  • Passo dopo passo :
    • La figlia di Frank, Al, si adattava molto a questo tropo nei primi episodi, poiché era l'unica figlia di un padre single con due fratelli e il suo interesse per lo sport (oltre all'apparente mancanza di squadre per sole ragazze a Port Washington). Sebbene Al possa aver continuato il suo interesse per lo sport in seguito, questo è stato completamente dimenticato sullo schermo a metà della serie quando Christine Lakin è entrata nella pubertà ei produttori hanno voluto sfruttare la sua attrattiva fisica.
    • Ci sono stati diversi episodi in cui Frank (un imprenditore edile) ha assunto operaie edili donne che avevano interessi molto maschili e trascorrevano del tempo libero dal lavoro con i ragazzi. Detti episodi avrebbero invariabilmente affrontato le insicurezze di Carol sulla relazione di Frank con il lavoratore che aveva assunto.
    • Sam (abbreviazione di Samantha), la ragazza di JT nelle stagioni successive, con interessi prevalentemente maschili (la sua reputazione di meccanico l'ha preceduta, che combinata con il nome da maschiaccio ha portato a unSamus è una ragazzamomento per JT quando l'ha incontrata per la prima volta) e generalmente si comporta in modo molto simile a una versione femminile del suo ragazzo.
  • Qualsiasi Super Sentai squadra in cui The Puffetta Principle è un maschiaccio tecnicamente qualificato, come Yuuri Mirai Sentai Timeranger . Qualsiasi Super Sentai con un solo membro femminile è praticamente questo per impostazione predefinita poiché la squadra esce sempre insieme, uscirà sempre con altri 4 ragazzi. Occasionalmente avrà una vita sociale o almeno un'altra amica non eroica, ma di solito non lo fa. In confronto, le squadre con 2 membri femminili avranno spesso le due ragazze che stanno insieme più spesso che con i maschi. Questo spesso fa sì che le due donne vengano trattate come un'unità durante i loro episodi di focus, il che significa che le singole eroine della squadra tendono a svilupparsi meglio.
  • SWAT (2017) : Chris è The Lad-ette e The Squadette, che in gran parte si adattano perfettamente ai suoi amici/colleghi maschi della squadra. Sebbene abbia delle donne come amiche, o si fanno vedere raramente o vengono uccise.
  • Erin da Tito . Anche se lei è sicuramente d'accordo con la recitazione femminile, i produttori hanno ammesso di aver scritto Erin come uno dei ragazzi e Tommy aveva più aspetti dell'essere The Chick.
  • CJ da L'ala ovest . I suoi colleghi maschi la accettano completamente come parte del club maschile dello staff (il suo migliore amico è un uomo) e trattano le sue caratteristiche femminili come estensioni della sua personalità piuttosto che come una divisione tra loro e lei. In uno strato aggiuntivo, le uniche cose che ha che assomigliano alle amiche sono Abbey e Donna, che sono rispettivamente la moglie del suo capo e una subalterna molto più giovane, e o non si avvicinano mai o non le piacciono apertamente le donne al suo stesso livello.
  • DC Riley di Whitechapel è questo. Paralume nell'universo.
  • Gli X-Files : Dana Scully è stata mostrata così da bambina nei flashback. I suoi fratelli sono arrivati ​​persino a regalarle un fucile per il suo compleanno. Sceglie non solo una specializzazione in un college a predominanza maschile (la sua laurea era Fisica; la sua laurea in medicina è specializzata in patologia) ma una professione a predominanza maschile (l'FBI), che a volte viene commentata nella serie. Sebbene non sia un maschiaccio nei vestiti o nei modi di fare, si arrabbia molto quando qualcuno non la tratta come uno dei ragazzi. Fa un duro fronte praticamente su tutto; ci vuole una stagione e mezza in cui Mulder le dice che può appoggiarsi a lui e un incontro di rapimento con un sociopatico per convincerla persino ad abbassare i suoi muri. E anche se è piccola, è potente.
Musica
  • David Bowie gioca con questo tropo nella sua canzone 'Rebel Rebel', che parla di una stravagante drag queen che il narratore vede come One Of The Boys.
  • Jenny Lewis 'Solo uno dei ragazzi' fornisce un commento ironico su come questo sia davvero difficile se non addirittura impossibile perché gli orologi biologici delle donne stanno ticchettando.
  • 'One of the Boys' di Katy Perry, ha giocato dritto con Chickification come una buona cosa. Equilibrata quando snobba il ragazzo per il quale originariamente si era innamorata - che è totalmente ignaro della sua cotta poiché pensava che la loro relazione fosseCome fratello e sorella.
  • Il personaggio teatrale e i testi di Kesha sono più o meno questo, almeno secondo la sua voce...
  • Patti Smith lo era davvero da bambina e ha portato questi tratti nella sua vita adulta. Ne scrive in una poesia in prosa, 'femminile/sentersi maschile'.
Lotta professionale
  • Jacqueline Moore è stata per la maggior parte della sua carriera, indipendentemente dall'allineamento o dal territorio, a meno che non fosse una promozione tutta al femminile come la LPWA. Questo fino a quando non è stata inserita nella PMS che odia gli uomini nel WWF con Terri Runnels, Ryan Shamrock e la loro schiava del sesso Meat (perché questa era l ''era dell'atteggiamento' quando il WWF ha perso ogni senso del buon gusto). Dopo la fine della sindrome premestruale, però, è tornata in questo tropo con l'Acolyte Protection Agency che fuma accanitamente, gioca a carte e beve molto. Non hanno nemmeno provato a spogliarla nel poker (The Kat era un gioco leale però, con suo grande fastidio)
  • Jazz in ECW, poiché non aveva una divisione femminile ma era una wrestler abbastanza brava da essere una risorsa per le scuderie di wrestling al di là di combattimenti tra gatti o distrazioni.
  • Daizee Haze ha citato questo tropo come motivo per non uscire con nessun wrestler, tranne forse Matt Sydal. Questo era ovviamente un invito per dozzine di corteggiatori indesiderati.
  • Lexi Lane riserva due giorni della settimana per allenarsi con i 'ragazzi' per almeno tre ore, anche se ha sentimenti contrastanti su come di solito la picchiano.
  • Dopo che Susan Morton ha battuto Josie per il titolo femminile del Tennessee State riconosciuto da CWA, USWO e Special Events nell'aprile 2006 I giorni dei muli evento, i volti maschili di USWO si sono riversati fuori dagli spogliatoi e l'hanno fatta sfilare intorno al ring sulle loro spalle.
  • Delmi Exo è stato annunciato come questo per lei con Faye Jackson a WWR Dal Pinnacolo Alla Fossa , 25 marzo 2018.
Teatro
  • Chiave Wench Natalie nel musical Tutto ha scosso . Si spinge fino a tirare fuori una Sweet Polly Oliver.
Videogiochi
  • Advanced V.G. ha diversi esempi nel suo cast di cameriere combattute:
    • Yuka e la sua migliore amica, Satomi, hanno imparato il Kyokushin Karate dal nonno di Yuka. Hanno gareggiato l'uno contro l'altro a pieno contatto fin dall'infanzia, ottenendo entrambi un talento eccezionale e ora si classificano tra i primi nel Torneo VG.
    • Jun Kubota è un esempio più estremo, essendo alta, semi-muscolosa, può respingere i brewskies come una professionista ed è orgogliosa delle sue abilità di guida in bicicletta. Ti viene l'idea. Ma più di ogni altra cosa, ama un buon scrap, che è il motivo principale per cui gareggia nel torneo.
  • Nonostante quello che il nome ti direbbe, Broforza in realtà presenta quattro membri femminili, tutti gli stessi Eaglelander, assassini terroristi dal grilletto facile dei fratelli maschi. Sono Ellen Ripbro, Cherry Broling, The Brode e Tank Bro.
  • Jak e Daxter ci regala Keira: residente Wrench Wench e amica d'infanzia delle protagoniste.
  • Effetto di massa :
    • La femmina Shepard è in genere una di queste. Nel DLC Cittadella, Vega e Cortez non hanno problemi a coinvolgere una Shepard femmina in un rituale tradizionalmente molto maschile, in particolare bevendo una birra e guardando la grande partita di biotiball, e non c'è niente dell'imbarazzo che probabilmente si verificherebbe se l'unico motivo per cui è stata invitata era per avere accesso a quella TV a grande schermo.
    • Nel terzo gioco, una sottotrama Citadel al nightclub locale ci mostra una signora che parla con uno dei ragazzi della sua squadra, che vuole uscire con il resto dei ragazzi mentre sono in licenza. Il ragazzo cerca (prima girando intorno al cespuglio, poi venendo fuori con esso) di spiegare che gli altri ragazzi si sentirebbero a disagio se si lasciassero sciolti i capelli intorno, ma lei si limita a sgridare le sue scuse in un decisamente rozzo: 'Sono modo di uno di voi fino a quando non si arrende.
  • Persona :
    • Chie Satonaka da persona 4 sembra andare d'accordo con i ragazzi (grazie all'essere amici intimi di Kou e Daisuke delle diverse squadre sportive, ed è la prima ragazza a unirsi al mistero di Midnight Channel), e ha molti interessi maschili. Tuttavia, questo le crea un po' di complessi.Per quanto ne sa, nessuno è mai interessato sentimentalmente a lei o la tratta come una ragazza, il che alla fine porta a profondamente invidiando per un po' la sua migliore amica Yukiko fino a quando non incontra il suo Nemico Senza, costringendola a riconoscere quella parte di se stessa.
    • Yukari Takeba eAnna Takamakisvolgono lo stesso ruolo di Chie in quanto sono le prime donne membri del party che si uniscono alle rispettive feste dei loro giochi, e sebbene entrambe non siano maschiaccio come Chie (condividono l'amore per le cose carine e femminili e sono molto alla moda con i loro abbigliamento), i loro ¡Tre Amigos! dinamico con il P3 Protagonista e Junpei / Joker e Ryuji sono aiutati da come interpretano bene i ragazzi. Possono lanciare contro di loro tutte le prese in giro che i ragazzi ripagano in natura e hanno alcuni interessi da ragazzini: Yukari dedica molto tempo allo sport e alle attività atletiche, mentre Ann è una Gamer Chick nel suo tempo libero.
  • Cieli di Arcadia : Aika è cresciuta tra i pirati dell'aria e ha servito a bordo dell'Albatross per tutto il tempo della sua migliore amica, Vyse. Quindi, quando alla fine ottiene una sua nave, Aika è la prima a unirsi al suo equipaggio come Primo Ufficiale e come navigatore della nave. Tuttavia, Vyse rispetta ancora la sua privacy di donna.
  • Elh Melizeea partire dal Solatorobo . Anche se non sembra avere alcun interesse veramente 'da ragazzo' (e ancheconosce un po' di fiori, ma solo perché sono cresciuti nel suo villaggio natale, ovviamente), indossa abiti da ragazzo , usa pronomi maschili e sembra abbastanza maschile che Red e Chocolat la scambiano per un ragazzo a prima vista - anche una guardia in una scuola di magia per soli ragazzi che si intrufola nelle note che, a un attento esame, 'non potrebbe essere una ragazza'. Red va fuori di testa quando scopre che è una ragazza, ma anche dopo continua a trattarla più o meno come quando pensava che fosse un ragazzo (a parte la presa in giro della nave, comunque).
  • Se Seong Han-myeong fosse riuscito a farcela Serie Anima , sua figlia, Seong Mi-na, si sarebbe sposata e lui avrebbe giurato il suo sposo nella famiglia come suo figlio, in modo che potessero ereditare il suo dojo. Tranne che è ribelle e ha una vena avventurosa, preferendo viaggiare per il continente alla ricerca di Soul Edge. Di Soul Calibur II , aveva rinunciato a provare a farla sposare e aveva deciso di lasciarla stare.
  • Una rara inversione di genere in South Park: Il bastone della verità . Dopo aver completato tutte le missioni delle ragazze, il personaggio principale maschile, 'The New Kid', riceve da loro il titolo di 'Honorary Girl' e riceve libero accesso alla loro club house e un invito al loro prossimo pigiama party . Forse giocato direttamente nel sequel South Park: il fratturato ma intero , se il giocatore sceglie di trasformare il proprio personaggio in una ragazza. Se lo fanno, la spiegazione data per il cambiamento è che la New Kid era una ragazza per tutto il primo gioco. Nessuno si è reso conto del suo sesso (ad eccezione di Wendy e Mr. Mackey) mentre i suoi genitori hanno mentito sulla sua identità per proteggerla dal governo. E dato il set di abilità del New Kid, probabilmente si adatterebbe di più ai ragazzi che alle ragazze comunque.
  • Makoto di Combattente di strada III: 3° colpo è un esempio così estremo che i giocatori non sono stati in grado di dire se fosse un ragazzo dall'aspetto femminile o una ragazza dall'aspetto fanciullesco quando l'hanno vista per la prima volta. Il che è stato ulteriormente confuso dal fatto che aveva una personalità muscolosa, incisiva e maschiaccio. In realtà ci è voluta la sua animazione vertiginosa per chiarire le cose.
  • patologico 2 ha Lara- anche soprannominata 'Gravel', dai tre ragazzi con cui è cresciuta nella loro cittadina rurale russa. Il suo arco caratteriale è tradizionalmente maschile,lottando per decidere se vendicare suo padre, con cui aveva un forte legame. Artemia: La chiamavamo Gravel, perché aveva sempre un vantaggio su di noi.
Romanzi visivi
  • Sovvertito da Chihiro Fujisaki in Danganronpa: innesca il caos felice . Sembra preferire la compagnia dei ragazzi... finché non viene rivelato che il motivo è quellolui è... beh... un lui.
  • milioni di euro Higurashi: Quando piangono . Parla di se stessa come di un vecchio, apertamente pervertito, fanciullesco, senza evidenti interessi femminili... ma in definitiva è una decostruzione di questo tropo; in realtà li ha ed è sconvolta nel rendersi conto che Keiichi più o meno la vede davvero come un ragazzo. È un problema quando il ragazzo che ovviamente ti piace riconosce a malapena il tuo sesso.
  • Rin da Piccoli sfatatori! , un maschiaccio tsundere che fa parte di un gruppo di amici dell'infanzia composto da lei e quattro ragazzi, uno dei quali è suo fratello maggiore. E in effetti, la sua prima apparizione nel gioco è quella di aver picchiato a sangue Masato per aver ferito un povero gattino.
Webcomics
  • Il bianco non è solo l'Allenatore di Pokemon in battaglia più competente Avventure Nere e appassionata di utensili elettrici, lei èIl partner prescelto di Zekrom, dopo aver rifiutato sia Black che N per non essere abbastanza virile.
  • Arcipelago 's Credenza viaggia con altri tre uomini. Prima di allora, ha lavorato in una locanda con solo un'altra donna. 'Lo ammetto, non mi piace molto travestirmi, ma dopo aver passato così tanto tempo con gli uomini...'
  • Cuties inquietanti : Brooke è stata notata per essere stata più volte maschiaccio - da Ace che lo ha sottolineato (tranne che come parte della sua uniforme scolastica), a bestingCenere Ma non ha impedito ai ragazzi di provarci con lei, è persino uscita con qualcunoAssodi nuovo/di nuovo.
  • Nocciola dentro Ragazze con le fionde è sicuramente uno dei ragazzi; esce con i ragazzi durante l'addio al celibato ed è stata più volte menzionata come 'il ragazzo' nella sua relazione.
  • Nina dentro Tè alla lavanda la si vede spesso uscire con i ragazzi. Mi piace fare il braccio di ferro e sfidare il suo rivale Damian nelle attività. A causa del suo comportamento sconsiderato, viene rimproverata da suo padre e dagli insegnanti.
  • Jodie da minerale sciolto è visto dai due ragazzi con cui esce come uno di loro e non è mai stato stabilito che abbia sentimenti romantici nei confronti di nessuno dei due. Paralume .
  • Haley Starshine da L'ordine del bastone , della varietà piuttosto rozza e rumorosa, almeno rispetto a Roy ed Elan.
  • Millie da Ozy e Millie finisce in questa nicchia, ma non per alcuno sforzo da parte sua. Non è la tipica versione da maschiaccio di un maschiaccio, ma esce ancora con i ragazzi, non fa niente di troppo femminile e si oppone a esserlo. Poi ha girato la testa quando Stefan chiede a Ozy se conosceva qualche ragazza a cui chiedere consigli sugli appuntamenti. Millie obietta, in piedi proprio lì. Stefan poi le chiede se LEI conosce qualche ragazza a cui chiedere. 'Perché nessuno si accorge che sono una ragazza?' infatti.
  • Scricciolo da Silenzio radiofonico : Wren è l'unico membro della band che è una donna, e il suo atteggiamento rude e burbero con loro, specialmente Colbie, indica questa caratteristica.
  • In Racconti del Quester , Kestrel è l'unica studentessa che continua a studiare come Artifattore per più di una settimana. Comprensibilmente, ma non meno frustrante per lei, i suoi compagni di classe rivolgono i loro affetti altrove. Quando è stata scambiata per un ragazzo, ha perso la pazienza e gli ha dato Marshmallow Hell.
  • Sun Jing da La loro storia gioca spesso a basket con i suoi amici maschi e sembra trascorrere la maggior parte del suo tempo libero con loro in generale. Ha anche una preferenza per l'abbigliamento maschile e indossa una cravatta con la sua uniforme scolastica piuttosto che il classico fiocco da ragazza.
  • Cheerleader vampiri : Suki lo è , membro della squadra ed è facilmente riconoscibile dai capelli corti da ragazzo scuro. È anche quella che è più desiderosa di sesso. Con il vol.4, è persino diventataAmici con benefici
Originale del Web
  • CollegeHumor: In ' ', c'è 'The Friend', che è fondamentalmente lo stesso personaggio del surrogato del pubblico ma è una donna, quindi passare a una relazione diventa semplicemente strano.
  • DSBT è pazzo : Portica onestamente va più d'accordo con i membri maschi del cast. Il suo atteggiamento duro e diretto provoca attrito con alcuni dei personaggi femminili, a volte buoni ea volte cattivi, come Kayla e Killdra.
  • Il mondo di Ettore ha Ming la vongola che esce con un gruppo di creature marine maschi.
  • In Semi , la serie web e il fumetto rendono il Golgotha ​​più un maschiaccio con una serie di Girly . Omega Zell sembra classificare le persone come 'maschio' (con cui parla normalmente fintanto che non le considera di intelligenza inferiore), 'femmina' (che considera a voce alta sistematicamente inferiore a lui) e 'Golgota' ( trattati quasi quanto maschi nonostante tecnicamente siano femmine). I casi migliori sono mostrati nel fumetto:
    • Durante un torneo, continua a dire ai suoi compagni di gilda maschi che sarà molto imbarazzato se qualcuno di loro perde contro una giocatrice, ma è ovvio che un brivido gli corre lungo la schiena quando il suo stesso avversario si rivela essere il Golgota.
    • Quando arriva all'allenamento di Fluxball, osserva che nessuna delle sue compagne di gilda è ancora arrivata, solo per far notare ad Arthéon che Golgotha ​​(che è il vero compagno onorario della gilda) è effettivamente presente.
  • Satirizzato con questo articolo sulla cipolla: .
Animazione occidentale
  • Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria : Top. In quanto prodigiosa dominatrice della terra (che lo usa per simulare la vista), la ragazza ama letteralmente giocare nel fango (considera salutare uno strato di terra) e i suoi passatempi preferiti includono risse di pratica con Aang e costipazione di Sokka. Può fingere di essere una donna quando necessario, ma preferirebbe non farlo, e quando lei e Katara vanno in una spa si diverte un po'.
    • Prima di entrare a far parte del gruppo, apparteneva a una compagnia di wrestling professionistica ed era la campionessa imbattuta dell'arena. Prende anche in giro Aang sul fatto di non essere virile quando si incontrano per la prima volta (sul ring), chiedendogli 'La gente vuole davvero vedere DUE bambine che litigano qui?' come 'vede' e quale sarebbe la sua prima impressione in quel caso).
    • A un certo punto, Aang e Sokka stanno giocando con la pelliccia di Appa. Katara è grata di avere un'altra ragazza nella squadra finché Toph non decide di unirsi a loro.
  • The Avengers: gli eroi più potenti della Terra! :
    • Per la prima stagione, The Wasp lo ha sovvertito. In genere era una Girly Girl, ma era anche l'unica ragazza della squadra, si divertiva a combattere i supercriminali più di chiunque altro nella squadra ed era abbastanza estroversa da diventare una delle preferite dai fan.
    • La stagione 2 ha portato Carol 'Ms. Marvel' Danvers nella squadra che, in quanto donna militare esperta, pilota di caccia e una nuova grossa arma nella squadra da usare mentre affrontavano Thor e Hulk scomparsi durante la prima metà della stagione , più che interpretato questo ruolo direttamente.
    • Poi c'è Mockingbird , che ha trascorso il suo episodio ospite per lo più facendo battute, prendendo a calci in culo insieme a Occhio di Falco e, quando viene catturata dall'HYDRA come parte del loro piano per infiltrarsi nella base, si lega agli agenti maschi che la sorvegliano condividendo storie di guerra finché non vengono quasi disposto ad allentare i suoi legami. Fondamentalmente, se è un'eroina in costume, dalla stessa parte dei Vendicatori, è probabile che sia così.
  • Gadget da Chip 'n Dale: Rescue Rangers non viene mai mostrato di avere vere amiche femmine, non indossa alcun trucco o gioielli (tranne ), e i suoi interessi sono tutt'altro che 'femminili', quindi si adatta perfettamente a questo tropo. Anche così, però, non è esattamente quello che chiamereste un 'maschiaccio'.
  • Yumi Ishiyama di Codice Lyoko preferisce le arti marziali a qualsiasi attività femminile, esce esclusivamente con i ragazzi per l'intera stagione 1 e ottiene un'amica solo una volta che Aelita si è materializzata.
  • Sam (antha) Manson dentro Danny Fantasma va in giro con i migliori amici Danny e Tucker. Anche se non è un maschiaccio, partecipa spesso alle attività che fanno i suoi amici maschi e ci sono alcuni casi in cui Danny e Tucker danno per scontato il suo genere, trattandola più 'come un ragazzo' rispetto alla ragazza che è, provocandola essere infastidito.
  • Gosalyn Germano reale dentro Anatra Darkwing è estremamente maschiaccio e, quando viene mostrato con altri bambini, non sembra che lo sia qualunque amiche a tutti.
  • Entra Gina Gillotti Dennis la minaccia , che esce spesso con Dennis, Joey, Peebee e Jay. A volte però lo sovverte trascorrendo del tempo in giro con Margaret Wade.
  • Non un personaggio specifico, ma il concetto è usato occasionalmente per battute I Griffin , come Peter che menziona una 'donna che si sforza troppo di essere uno dei ragazzi' in uno strip club. C'era anche un Cutaway Gag su come il vero MotivoGiovanna d'Arcoè stata bruciata sul rogo era che avrebbe costantemente continuato a parlare di come 'non è come le altre ragazze', il che ha infastidito tutti.
    • Lois, pur essendo normalmente una casalinga normale, è diventata One of The Guys in un episodio in cui ha dovuto sostituire Peter durante una serata di bowling a causa della sua malattia, e ha finito per fare amicizia con Joe e Quagmire e unirsi a loro in scappatelle tra ragazzi.
  • La gravità cade ha l'estroversa e Ladette-ish Wendy Corduroy, che, nonostante abbia una migliore amica che è una ragazza, ha per lo più amici maschi con cui trascorre del tempo. Sputa, litiga e ottiene il suo senso della moda da suo padre, Manly Dan.
    • Wendy è in realtà una decostruzione di questo tropo. All'inizio di 'Boyz Crazy', è compiaciutamente d'accordo con Dipper quando si fa beffe del comportamento di FanGirl di Mabel e delle sue amicheSev'ral Timez— eppure alla fine dell'episodio,dopo aver scoperto che Robbie le ha fatto il lavaggio del cervello e quando Dipper cerca di sfruttare la situazione, reagisce in modo molto emotivo e accusa i ragazzi di pensare solo a se stessi, dimostrando che nonostante il suo essere maschiaccio, è una ragazza con sentimenti stereotipicamente femminili. Ha anche affermato di lavorare al Mystery Shack per evitare la sua famiglia e rivela in 'Society of the Blind Eye' che essere l'unica ragazza in una famiglia di taglialegna ipermascolini ha avuto effetti devastanti sui suoi livelli di stress,motivo per cui si mette costantemente su un fronte rilassato.
  • Laney Penn da Grojband è un maschiaccio che frequenta Corey Riffin (per il quale ha una cotta) e Kin e Kon Kujira come parte della loro Garage Band. Sul lato negativo, lei è così simileUno dei ragazziche viene spesso scambiata per un ragazzo da altri personaggi.
  • Ehi Arnaldo! :
    • Helga G. Pataki, essendo il maschiaccio, preferisce passare più tempo con i ragazzi che con le ragazze. Harold Berman ha persino commentato questo tropo dicendo a Helga che il gioco a cui stavano giocando è solo per ragazzi nell'episodio 'Helga's Makeover'.
    • Anche Rhonda Wellington Lloyd è per lo più vista uscire con i ragazzi. Nonostante la sua ricca educazione e il suo atteggiamento snob e ipocrita, è nota per aver giocato a calcio di contatto e una varietà di altri sport insieme agli altri bambini fino al punto di distruggere i suoi amati abiti nel processo, come si vede in 'Mudbowl' e 'Nuovo bullo sul blocco'.
  • Melissa dentro Film casalinghi esce esclusivamente con i suoi amici Brendon e Jason, e suo padre si preoccupa che si comporti in modo più duro e virile di entrambi (il che, per essere onesti, non è molto).
  • Giada da Le avventure di Jackie Chan è molto simile a questo. Un amico maschio e un preciso interesse per le arti marziali.
    • Più la sua abitudine di ruttare in 'Relics of Demons Past'.
  • re della Collina : Minh è un'esperta tiratrice scelta (ha imparato in Laos) e impara persino a divertirsi essendo l'unica donna nel club di armi da fuoco locale. Dale: Minh è il più bello! Mi ha battuto a Stratego! E può ruttare proprio come un tizio.
  • La leggenda di Korra ci dà Korra, che non ama il trucco e lo shopping e preferirebbe di gran lunga fare sport insieme ai suoi amici e batterli in gare di rutti. In seguito riconosce che non c'è niente sbagliato con la femminilità stessa e che non dovrebbe giudicare le ragazze femminili esclusivamente dal loro aspetto, tuttavia, legandosi bene con la ragazza Asami Sato.Come in, in definitiva coppia ufficiale bene.
    • Korra è anche una specie di meta esempio: Nickelodeon aveva dei dubbi sulla realizzazione di una serie orientata all'azione con un pubblico di destinazione prevalentemente maschile incentrato su un'eroina adolescente. Tuttavia, hanno scoperto nel pubblico di prova che i ragazzi rispondevano in modo molto positivo a Korra come un eroe figo e tosto e non le importava davvero che fosse una ragazza.
  • La casa rumorosa :
    • C'è un episodio che prende il nome da questo tropo. Tuttavia, finisce per fornire un esempio di genere invertito. Lincoln Loud inizia l'episodio pensando che sarebbe stato più felice con i fratelli invece che con le sue sorelle, ma conclude l'episodio concludendo che va d'accordo con le ragazze molto meglio e gode della loro compagnia e delle loro abitudini più dei fratelli che immaginava di avere. L'episodio implica anche un esempio più diretto. La ragazza Lynn Loud ha dimostrato di essere praticamente identica alla sua controparte maschile, condividendo anche lo stesso nome, suggerendo dal punto di vista della personalità, Girl-Lynn è One Of The Boys. Lynn ha una personalità molto maschile ed è probabilmente il più grande maschiaccio dello show, quindi non è sorprendente.
    • L'episodio 'Be Stella My Heart' introduce Stella, una nuova studentessa della Royal Woods Elementary che, dopo una faida tra Lincoln e i suoi amici (tutti maschi) sul tentativo di conquistare il suo cuore, e alcuni trucchi, entra a far parte del gruppo da poi avanti.
  • Julie Kane dei Burners su Città dei motori . Soprattutto rispetto alla sua ragazza ragazza Claire o Foxy, il leader delle Amazzoni.
  • Attacca L'amicizia con il mio piccolo pony è magica è un raro esempio di inversione di genere che non viene giocato per ridere. Ha dimostrato di prendere parte allegramente a tutte le loro attività femminili come andare alle terme e giocare con le bambole.
    • Nel senso più convenzionale, Pinkie Pie e Rainbow Dash ottengono entrambi un cenno del capo per questo comportamento Dungeon e discordie. Quando i personaggi principali lasciano tutti la città per un episodio, una manciata di personaggi maschili si riunisce per una 'notte dei ragazzi'. Quando le ragazze tornano alla fine dell'episodio e vedono cosa si stavano perdendo, Dash e Pinkie si uniscono allegri gridando 'Guys' Night!'
  • SU PB&J Lontra , Baby Butter (la 'B' tra il fratello maggiore Peanut e la sorella maggiore Jelly) ama giocare nel fango e preferisce uscire con il fratello maggiore Peanut e i suoi amici, piuttosto che Jelly e la sua migliore amica, la molto femminile Pizzica il procione. Questo certamente non ha aiutato con la confusione di genere dello spettatore, poiché ha un modello di carattere simile a Peanut e nessuna caratteristica sessuale terziaria.
  • Margaret 'Moose' Pearson da Pepe Ann è estremamente maschiaccio. Ha una voce molto profonda (soprattutto per la sua età), odia le attività femminili, si rifiuta di indossare vestiti, esce principalmente con i ragazzi, ama le attività estreme e gli sport, non le dispiace sporcarsi, scrocchia le nocche e può ruttare più forte di qualsiasi ragazzo della scuola.
    • In un episodio Pepper Ann è preoccupata per il suo comportamento molto fanciullesco e cerca di farla comportare in modo più femminile. Non funziona, ma alla fine decide che se è felice di essere così com'è, la lascerà in pace.
  • Ranuncolo da Le superchicche è quello non femminile del gruppo. A scuola esce con i ragazzi della loro classe. Può anche ruttare abbastanza forte da mandare in frantumi gli edifici, adora sporcarsi e odia alcune delle cose che piacciono alle sue sorelle, tra cui trucco, gioielli, bambole, pony e il colore rosa.
  • Recesso ' Spinelli è un fan del wrestling e il 'ragazzo più duro della scuola'.
  • Reggie Rocket dentro Potenza del razzo viene quasi sempre vista lanciarsi da rampe, cavalcare onde o scolpire pendii con suo fratello Otto e i loro due amici maschi Twister e Sam.
  • Kim alias ghiaccio a fette di Skysurfer Strike Force , durante l'intero spettacolo, è un maschiaccio che non ha mai mostrato di avere amiche donne, principalmente in giro con gli altri Skysurfer.
  • Pifferaio dentro Falchi della Tempesta , che è l'unico membro femminile degli Storm Hawks e un maschiaccio a cui piacciono le macchine aeree tanto quanto i ragazzi. Condivide anche un'attrazione per le ragazze con loro.
  • Nova da Super Robot Monkey Team Hyperforce Vai! . È l'unica scimmia femmina della squadra, ma i suoi compagni di squadra maschi la rispettano e la trattano come una di loro.
  • Pidge dentro Voltron: difensore leggendario , che inizia lo spettacolo fingendosi un ragazzo. Anche quando rivela il suo vero sesso al resto dei suoi compagni di squadra maschi, lo stanno accettando e non la trattano in modo diverso rispetto a prima.

Articoli Interessanti