Principale Video Gioco Videogioco / 7 giorni per morire

Videogioco / 7 giorni per morire

  • Videogioco 7 Giorni Muoiono

img/videogame/95/video-game-7-days-die.jpg 7 giorni per morire è un gioco Survival Sandbox con una buona dose di zombi.Annuncio:

Nel gioco, finora, sei stato posizionato casualmente da qualche parte sulla mappa di Navezgane, dovendo sopravvivere da solo. Che finora, dal momento che il gioco è ancora in Alpha, è l'unica cosa che puoi davvero fare: sopravvivere il più a lungo possibile. Puoi distruggere e costruire il terreno a tuo piacimento*A condizione che tu abbia gli strumenti e una piccola conoscenza della fisica, altrimenti la tua creazione potrebbe cadere sulla tua testa, crea oggetti, trova e/o prepara cibo, ripara pistole e creale usando stampi per parti di pistole e preparati per quando scende la notte, perché è allora che gli zombi iniziano a correre per te.

Sei libero di personalizzare l'impostazione del tuo mondo prima di lanciare un mondo nuovo o già creato, ad esempio se gli zombi corrono o meno, se il fuoco amico è acceso, quanti zombi si generano e se continuano a generarsi, abbondanza di bottino, tasso di rigenerazione del bottino , tempo di saccheggio e così via.

Annuncio:

Il gioco è attualmente in versione Alpha 19.4, con una revisione grafica e grafica, un sistema di sopravvivenza rielaborato e un nuovo ribilanciamento di bottino e vantaggi inteso a risolvere alcuni problemi del ribilanciamento di Alpha 18.

Questo gioco è sviluppato da The Fun Pimps ed è stato finanziato tramite Kickstarter. Puoi acquistarlo tramite il sito Web del gioco o tramite l'accesso anticipato di Steam.


Tropi trovati a Navezgane:

  • Dopo la fine: Tutto quello che sappiamo è che il gioco si svolge dopo una terza guerra mondiale, culminata con il lancio di armi nucleari, e che Navezgane è uno degli ultimi posti sulla Terra ancora intatto.
  • Ricariche tutto o niente: nelle build precedenti quando le munizioni venivano contate nei caricatori pieni o comunque nelle ricariche complete, quando si ricaricava una pistola, tutti i proiettili rimasti nella pistola scomparivano semplicemente. Le persone che avevano sviluppato l'abitudine di ricaricare costantemente per assicurarsi di avere sempre un colpo di stato completo hanno finito per sprecare un sacco di munizioni per sbaglio. È stato eliminato negli alfa successivi a favore di One Bullet Clips quando l'unità di munizioni è stata cambiata nel proiettile individuale invece della ricarica completa.
  • Annuncio:
  • Un'ascia da macinare: puoi creare un'ascia di pietra come primo strumento e arma per tutto, e in seguito puoi creare o trovare asce di ferro o acciaio che possono essere usate per il legno o come arma.
  • Tutto lì nel manuale: tutta la storia disponibile, al momento, può essere trovata sul sito Web del gioco, con i dettagli di varie cose.
  • Un designer d'interni sei tu: è possibile creare principalmente tutto ciò che può essere allestito per una casa, a parte alcune cose. Diamine, puoi persino abbattere i frigoriferi e usarli per creare la tua cucina improvvisata!
  • Funzionalità anti-frustrazione: come menzionato di seguito, il gioco è piuttosto realistico per essere basato su voxel, ma ci vuole comunque delle belle pause dal rendere il gioco difficile:
    • Impostazioni regolabili che corrispondono al gioco a tuo piacimento, che si tratti di velocità del bottino, velocità di creazione, modificatori del danno nemico e così via.
    • Il cibo in scatola può essere consumato senza bisogno di un apriscatole.
    • Anche se devi tenere conto della gravità quando costruisci qualcosa, il gioco è comunque abbastanza carino da darti la libertà di posizionare blocchi qua e là.
    • Puoi selezionare se gli zombi possono correre o meno, nel caso in cui desideri un'esperienza zombi più nostalgica.
    • Il cibo non si guasta mai.
    • Quando le abilità sono state introdotte per la prima volta nell'Alfa 13, il costo dell'aggiornamento di un'abilità di un livello era un numero pari al livello corrente di detta abilità. Ciò significava che dovevi fare affidamento sull'uso di tale abilità per salire di livello frequentemente. Di conseguenza, le abilità con oggetti non comuni o rari ad esse collegati come Medicina e Scienza erano troppo difficili da usare in modo efficace. A partire dall'Alfa 15, il costo dell'aggiornamento manuale di un'abilità è di un solo punto abilità per livello.
    • A partire da A19, la maggior parte degli oggetti creabili può essere sbloccata da un vantaggio associato o trovando un libro di fabbricazione per l'oggetto. Alcuni oggetti speciali richiedono ancora libri di fabbricazione o riviste di vantaggi per essere sbloccati, ma ora non sei completamente alla mercé di RNG per sbloccare oggetti più semplici.
    • I giocatori possono immagazzinare fino a 50 cibo e acqua per mantenere la loro massima resistenza e recupero, poiché ora la fame e la sete giocano un ruolo più importante per il benessere di un personaggio.
  • Stupidità artificiale: il percorso per gli zombi è attualmente piuttosto semplice. Gli zombi passeranno attraverso le mine (e esploderanno), distruggeranno le recinzioni, forse anche i muri delle case, solo per raggiungerti, quando potrebbero camminare. Il loro percorso non è così male, ma è frequente vedere un mucchio di zombi apparire solo vicino al muro di una casa, invece che intorno alla casa. Ciò è stato in qualche modo alleviato dall'implementazione di un sistema 'breadcrumbs', in base al quale gli zombi proveranno a seguire le tracce del giocatore, sebbene anche questo potrebbe essere sfruttato.
    • Un altro esempio sarebbero i conigli nei biomi del deserto. Il suono di un coniglio morente è destinato a essere sentito spesso nelle vicinanze a causa della loro incapacità di distinguere tra un cactus e una strada.
  • Fantastico, ma poco pratico:
    • Il lanciarazzi. Parti e schemi sono molto rari: i razzi in particolare non solo sono altrettanto scarsi, ma anche molto difficili da produrre. Anche se in qualche modo riesci a trovare o mettere insieme un lanciarazzi funzionante, dovrai comunque fare i conti con il fatto che è probabile che ogni colpo che spari attiri tanti zombi quanti ne uccidi, se non di più.
    • L'AK47 e l'SMG sono ottimi per falciare orde di zombi, in particolare alcuni degli zombi più impegnativi, ma per il resto sono eccessivi in ​​qualsiasi altra situazione. Come per quanto sopra, è difficile trovare parti e schemi, sebbene le munizioni non siano almeno così difficili da realizzare. L'SMG è stato potenziato in A16 essendo camerato per 9 mm invece dei rari 10 mm da trovare e inefficienti da produrre delle versioni precedenti.
    • La motosega trasforma la raccolta del legname in un compito facile e può rovinare gli zombi come se non ci fosse un domani. Tuttavia, è completamente inutile quando esaurisce il gas e genera Un sacco di rumore. Puoi acquisire un bel po' di benzina con vari mezzi, ma generalmente è molto più efficiente abbattere gli alberi con un'ascia normale.
    • Mazza. Grande, potente ed estremamente efficiente arma da mischia con un'alta probabilità di uccidere con un colpo solo quando viene lanciata alla testa di uno zombi e brava a distruggere i blocchi per l'avvio. Il problema è che oscilla molto lentamente e consuma molta più resistenza rispetto alla maggior parte delle altre armi da mischia. A meno che tu non abbia abilità sufficienti o gli oggetti giusti per compensare la perdita di resistenza, l'uso estensivo della mazza può lasciarti in una posizione vulnerabile quando ti trovi di fronte a un gruppo di zombi.
    • I proiettili di fucile forniscono un brutto pugno a grande distanza, ma sono così costosi da realizzare (facilmente il più costoso del gioco) che è meglio invece produrre proiettili di fucile.
  • Cappotto lungo tosto: lo spolverino di pelle.
  • Bare Your Midriff: La protagonista femminile potrà indossare magliette come questa.
  • Gli orsi sono cattive notizie:
    • Gli orsi sono spesso più letali degli zombi. Sono molto aggressivi, ti corrono sempre dietro (indipendentemente dalla difficoltà impostata) e colpiscono molto, molto duramente. Un incontro inaspettato con un orso è solitamente letale all'inizio del gioco.
    • Il lato positivo è che sono aggressivi nei confronti degli zombi proprio come te.
    • E proprio quando pensi di esserti finalmente abituato a combatterli... gli orsi zombie.
  • Noioso, ma pratico:
    • L'arco di legno e le frecce di pietra. Puoi fabbricarli all'inizio del gioco con nient'altro che legno, fibra, pietre e piume. Ti danno la possibilità di uccidere silenziosamente cose a distanza e, in quanto tale, sarà la tua arma preferita per uccidere la maggior parte degli zombi, così come per cacciare animali. Sebbene la balestra sia un potenziamento sotto molti aspetti, non può essere creata senza lo schema appropriato (che è una caduta casuale), una fucina (per fornire il ferro forgiato necessario per fabbricarla) e pelle (che deve essere recuperata da mobili o creato da pellicce e vestiti di animali usando un vantaggio). L'arco di ferro che puoi creare con l'acquisto di un vantaggio e l'arco composto che arriva molto più tardi sono aggiornamenti diretti, ma devono essere assemblati utilizzando parti proprio come un'arma da fuoco e hanno bisogno di uno schema o di un vantaggio in modo da poterlo mettere insieme.
    • La carne bollita è uno dei pasti cucinati più semplici che puoi preparare. Ha lo stesso recupero della fame degli altri oggetti a base di carne sbloccati al suo livello e può anche recuperare la sete. È pari paralume dal menu artigianale!
    Sebbene non sia delizioso come la carne alla griglia, la bollitura è un modo efficiente per preparare un pasto.
    • La pistola. Semplice da usare, semplice da mirare, semplice da sparare. Pochi colpi alla testa di una pistola abbatteranno la maggior parte degli zombi, meno con vantaggi, ed è meglio affrontare bersagli in rapido movimento (come cani, avvoltoi, lupi, polli e conigli) grazie alla sua buona cadenza di fuoco. Le pistole sono anche più facili da trovare rispetto alla maggior parte delle armi da fuoco, poiché possono essere trovate nei bagni, che lo sono ovunque nel gioco. Anche le munizioni sono relativamente abbondanti e possono essere fabbricate relativamente presto, a condizione che tu possa trovare o creare un banco da lavoro su cui assemblarle. Può eventualmente virare in Simple, Yet Awesome con l'abilità Gunslinger introdotta in A17.
    • Picchi di tronchi di legno. Molto resistenti alla rottura e mortali se cadi su di loro da abbastanza in alto. Scavare un fossato il più profondo possibileNotacirca 15 blocchi di profonditàe riempirlo di punte del tronco rende la difesa dagli zombi molto efficiente.
    • Una base sotterranea (che si tratti di un semplice seminterrato o di un bunker preesistente/costruito dai giocatori) è un ottimo nascondiglio per i sopravvissuti, poiché scavare a una distanza sufficiente di solito impedirà agli spawn di attivarsi al di fuori delle notti delle orde. Tuttavia, richiede una pianificazione adeguata, poiché senza un supporto adeguato, la fisica del gioco lo farà crollare addosso.
  • GGG: Il lanciarazzi e, in misura minore, l'M60.
  • Lama su un bastone: le lance, aggiunte in A18, fatte di pietra, ferro o acciaio. Ha un raggio di mischia migliore rispetto ad altre opzioni e, sebbene non abbia un attacco potente, puoi lanciarlo se hai bisogno di ridurre la distanza senza passare a una pistola/arco.
  • Carry a Big Stick: realizzato utilizzando mazze di legno, mazze rinforzate con ferro e mazza.
  • Superpoteri Charles Atlas: con il nuovo sistema di abilità nella build A17, i giocatori possono rendersi possibilmente più potenti di quelli precedenti, come produrre potenti alimenti/oggetti di aiuto, rendersi immuni allo stordimento, cadere in sicurezza da altezze che normalmente ucciderebbero o rompersi/slogarsi le gambe, infliggere danni enormi con alcune/tutte le armi o anche solo minare i nodi in pochi rapidi colpi con un piccone.
  • Livelli degli oggetti con codice colore: il gioco codifica gli oggetti in base al colore qualità , ovvero quanto è efficace un determinato oggetto e per quanto tempo può essere utilizzato fino a quando non si rompe. L'ordinamento dei colori è insolito: l'ordine di qualità crescente è grigio, arancione, giallo, verde, blu e viola.
  • Continuare è doloroso: a zig zag e possibilmente invocato.
    • Alpha 12 ha introdotto una statistica del benessere che regola sia il Life Meter che lo Sprint Meter e aumenta gradualmente con il consumo di acqua pulita, buon cibo e medicinali. Quando un giocatore muore, perde 10 punti di benessere e, se muore ripetutamente, la sua salute e resistenza massima possono ridursi a livelli pericolosamente bassi, rendendo molto più facile morire ancora una volta. Come piccola grazia, il benessere non può mai scendere al di sotto di 50 e alcuni vantaggi aumentano quel valore minimo.
    • Questo può anche per gli articoli. A seconda delle tue impostazioni, puoi perdere tutto nel tuo inventario alla morte, cosa c'è sulla tua barra degli strumenti o niente del tutto.
    • In A17, il sistema benessere è stato rimosso e, a sua volta, ha sostituito la penalità per la morte con Near Death Trauma, che riduce le tue statistiche fino a quando non scompare. Gli effetti peggiorano ad ogni morte, ma scompaiono gradualmente quando il debuff inizia a terminare.
  • Errore di esistenza critica: varia:
    • L'unica differenza tra un giocatore completamente sano e uno in punto di morte è uno scolorimento dello schermo. Gli effetti di stato entrano in gioco indipendentemente dalla salute.
    • Gli zombi possono essere abbattuti più facilmente a livelli di salute inferiori.
    • I cani zombi e gli animali selvatici giocano in modo diretto. Questi ragazzi sono vivi o morti.
  • La morte è uno schiaffo sul polso: sovvertito a partire dall'alfa 12. Non importa quanto riduci al minimo la penalità tramite le impostazioni per la morte, la tua statistica di benessere diminuirà. In Alpha 17, hai ottenuto un -1 per TUTTE le statistiche per 15 minuti, il che significa che alcune abilità erano disabilitate ed eri generalmente più debole, rendendo più facile morire di nuovo e riavviare il timer del debuff. In Alpha 18, questo è stato modificato in una perdita del 25% di EXP che doveva essere recuperata se fosse andata in negativo.
  • Preveggenza degli sviluppatori: mangiare una lattina di peperoncino ti rende flatulento. E poiché gli zombi possono rilevarti dal suono e se stai trasportando qualcosa di odoroso, questo non è solo uno scherzo grossolano, è una vera responsabilità nel gioco.
  • Picco di difficoltà: più a lungo sopravvivi e più sali di livello, più grandi e forti diventeranno le Blood Moon Hordes.
    • Inoltre, maggiore è l'attività svolta in un'area, più diventa 'calda' per gli spawn di zombi. Quindi, se hai una base centralizzata in cui svolgi la maggior parte della tua creazione e non ti sforzi di nasconderti dagli Screamers, preparati a combattere costantemente le orde.
  • Drone of Dread : La notte è segnalata da un forte ronzio. Ogni sette giorni, questo è accompagnato dalle urla di un'orda in arrivo.
  • Statistiche di scarico:
    • Con l'introduzione delle competenze in Alpha 13, ScienceNotaInfluisce sull'efficacia e sulla velocità di fabbricazione di articoli chimici e mediciè sicuramente questo. Rispetto ad altre abilità, Scienza si livella abbastanza lentamente e ha un impatto limitato sul gioco.
    • Al secondo posto c'è la SartoriaNotaQuanto velocemente e bene puoi creare vestiti, Lavorazione della pelleNotaCome la sartoria, ma per l'armatura di cuoioe Forgiatura di armatureNotaInfluisce sulla velocità e sulla qualità della tua armatura di ferro/rottame di ferro. Ci sono una miriade di ragioni per cui queste tre abilità sono troppo difficili per valere la pena salire di livello, e molto probabilmente passerai l'intero gioco senza arrivare al livello 10Notasu 100con queste abilità.
      • Detto questo, a partire dall'Alfa 15, il modo in cui puoi livellare le abilità è stato reso più semplice, consentendoti di inserire punti abilità in queste statistiche per mitigare le difficoltà di livellamento.
    • In A17, questo tropo è stato notevolmente sovvertito, poiché il nuovo sistema di abilità e statistiche rende ogni attributo ugualmente importante.
  • Early Game Hell: inizi con una lattina di peperoncino, una bottiglia d'acqua, una benda di pronto soccorso, un blocco per la rivendicazione della terra e una torcia, una missione in Alpha 17 che ti insegna le basi e in Alpha 18, un nota che ti dice come avevi bisogno di essere nudo e con poche provviste. E non indossi nient'altro che la tua biancheria intima. Dovrai usare semplici strumenti di pietra o legno deboli e indossare abiti patchwork primitivi finché non trovi o crei qualcosa di meglio. In bocca al lupo .
  • Endless Game: lo stato attuale del gioco. In precedenza gli oggetti e le forniture erano limitati, ma puoi personalizzare la frequenza di rigenerazione del bottino o se si verificano del tutto. Con l'introduzione degli NPC trader, ora è possibile che un gioco continui all'infinito, indipendentemente dalle impostazioni che scegli.
  • La fine del mondo come la conosciamo: è già avvenuta, a causa di una terza guerra mondiale. Navezgane va bene, ma il danno della guerra è abbastanza chiaro in alcune aree della mappa. Cercare di lasciare la mappa porta a una landa nucleare.
  • Zombi d'élite: esiste un discreto numero di tipi di zombi unici, in modo tale che sarebbe più facile contare quali sono gli zombi non speciale.
    • Gli zombi ragno possono arrampicarsi sui muri. Prima dell'introduzione degli urlatori, una loro variante speciale indagava su aree ad alto 'calore' e chiamava orde se vedevano il giocatore.
    • Cani zombi e calabroni giganti (come in, delle dimensioni di un pollo ) sono veloci, letali e difficili da scrollarsi di dosso.
    • Nell'alfa 13 sono stati aggiunti gli orsi zombi, con tutta la potenziale distruzione che portano.
    • Gli Screamers, che assumono l'aspetto di una ragazza con un vestito bianco, sono altrimenti normali zombi le cui urla faranno deporre le uova di altri zombi nelle vicinanze. Non riuscire a affrontarli in modo tempestivo potrebbe portare a un'orda infinita di zombi che discende sulla tua base.
    • Sebbene rari, i Feral Walker non sono solo difficili da abbattere, ma sono sempre impostati per funzionare a partire dall'Alfa 15.
    • Il re di questi è l'agente di polizia infetto. Più salute del Girello gonfio, infligge più danni da blocco (il che significa che distrugge muri e blocchi intorno a lui più velocemente della maggior parte degli zombi), con un molto attacco vomitato a lungo raggio che infligge danni elevati sia ai blocchi che ai giocatori... e ultimo ma non meno importante: quando ha poca salute, correrà verso il sopravvissuto più vicino e si farà saltare in aria, che è un'uccisione a colpo singolo tranne che con danno da zombi impostato al minimo (o con piena salute, buona armatura di metallo e alta abilità di armatura pesante). Il kicker? Lo fa anche se metti gli zombi sull'impostazione 'non correre mai'.
    • Qualsiasi zombi può potenzialmente diventare uno di questi se è Feral (attacchi/movimento più veloci, più danni e salute) o Irradiato (come Feral, ma può anche recuperare salute).
  • Tutto cerca di ucciderti: inclusa la fisica del gioco! Abbattere un albero? Meglio non camminarci sotto perché i tronchi cadono a terra!*un blocco rimane come un oggetto fisico finché non si 'rompe'. Un tronco d'albero rimane fisico fino a quando non si rompe, ma ciò non significa che romperlo colpendolo con uno strumento lo romperà. Farlo cadere e colpire il suolo lo spezzerà, trasformandolo da un oggetto fisico in un oggetto da collezione. Questo è il motivo per cui costruire case o posizionare blocchi senza un supporto adeguato può essere pericoloso.
  • Esposto agli elementi: a partire dall'Alfa 13, con l'introduzione del tempo, dell'umidità e della temperatura, evitare questo è un dovere per sopravvivere. Non puoi più arrancare attraverso i biomi freddi in mutande da solo o sfoggiare abiti ingombranti nei deserti.
  • Demone piumato: a partire dall'Alfa 16, gli avvoltoi zombi hanno sostituito i calabroni come unico nemico in volo. Hanno una probabilità particolarmente alta di trasmettere il Virus e sono più resistenti dei vecchi calabroni, e quando vengono uccisi non producono miele quando vengono vestiti, ma sono una buona fonte di piume.
  • Fetch Quest: Preso in giro durante il trailer. Le missioni dovrebbero portarti in giro per la mappa, verso punti di interesse e città autosufficienti, ma il gioco è ancora in versione Alpha, quindi ci vorrà un po' prima che le missioni vengano aggiunte, probabilmente più tempo prima che vengano aggiunti gli NPC. A partire dalle build più recenti, queste missioni sono ora una parte considerevole dei compiti del commerciante, sia con il recupero di rifornimenti caduti, il furto di rifornimenti avversari o lo scavo da un luogo simile alle mappe del tesoro (la differenza è a parte i rifornimenti, il altro bottino è cibo e acqua).
  • Trova la cura! : Può causare questo se vieni infettato. Per la prima fase, il miele aiuta, ma a partire dalla fase II, solo gli antibiotici la curano e sono difficili da trovare e da realizzare. Con l'introduzione del trader, può renderli molto più facili.
  • Ghost in prima persona: all'inizio dello sviluppo del gioco, avevi un modello completo del tuo personaggio, gambe e braccia, ma Alpha 7.8 ha rimosso le gambe dalla visuale in prima persona, per evitare che braccia e gambe si incastrano l'una nell'altra.
  • Amichevole ignifugo: evitato per i giocatori. Ha giocato dolorosamente dritto per gli zombi e l'attacco allo sputo acido degli agenti di polizia gonfi.
  • Le pistole sono inutili: minimizzate. A partire dall'Alfa 13, le pistole non uccidono più automaticamente gli zombi con un colpo solo subito, a causa dell'introduzione di abilità, che influiscono sulla tua abilità con oggetti come armi e strumenti. Le pistole completamente assemblate sono rare, mentre le armi parti sono la norma. Devi trovare schemi o imparare l'abilità per assemblare parti di armi in un'arma funzionale e raccogliere munizioni sufficienti può essere difficile. Oltre a ciò, le armi da tiro con l'arco sono molto più pratiche da fabbricare e sostenere con munizioni e riparazioni, anche se mancano un po' di potenza di fuoco e controllo della folla.
    • A partire dall'Alfa 17, questo tropo è stato sempre più sovvertito in una certa misura, poiché l'introduzione del nuovo sistema di abilità conferisce a ciascuna classe di armi da fuoco un'abilità unica che conferisce loro valore ancora una volta (le pistole fanno più danni con i colpi successivi, le mitragliatrici recuperano la resistenza , solo per citarne alcuni), e sono tutti legati all'abilità di percezione, quindi subiscono tutti danni aggiuntivi. L'aggiornamento ha dato alle frecce la possibilità di essere recuperate e sono anche migliorate con Perception, quindi non sono rese inutili a causa del miglioramento delle pistole.
    • In Alpha 18, ogni albero delle abilità ha un'arma a distanza e da mischia, che puoi creare se acquisti l'abilità relativa. Sarai in grado di fabbricare l'arma appropriata con un numero sufficiente di parti di armi di qualità crescente, al costo di più parti di armi e altri materiali di consumo. Puoi ottenere parti di armi acquistandole, trovandole o demolendo armi simili.
  • Metabolismo iperattivo: mangiare cibi in scatola può curare una piccola quantità di salute, ma alcuni, se non tutti, cibi fatti in casa possono darti buff di stato, come la rigenerazione delle cure per un tempo limitato, per ripristinare una buona quantità di cure per consumo.
  • Forzieri del tesoro inspiegabili: minimizzati.
    • I bidoni della spazzatura a volte possono fornire bottino prezioso, ma non hanno la stessa probabilità di farlo come, ad esempio, un Messia con fucile o una cassa funzionante.
    • I forzieri del tesoro fanno parte delle missioni, ma devi leggere la mappa e annotare il sopravvissuto che li ha seppelliti per primo, e scavarli può variare tra pochi colpi di pala e un lavoro di un giorno perché l'indicatore della mappa è così impreciso.
  • Infinite Flashlight: Attualmente (a partire da A16), questo si applica praticamente a tutte le fonti di luce nel gioco, ad eccezione di fuochi da campo e fucine. Torce, lampade elettriche, torce elettriche, il faro della minibike e del casco da miniera, tutto questo rimane acceso indefinitamente, nella custodia delle luci senza alimentazione. Secondo Parola di Dio, in futuro si prevedono avversioniNotal'elettricità come risorsa è stata introdotta in uno stato alquanto rudimentale in A16, con perfezionamenti nei lavori, e le batterie utilizzate per fabbricare la sparachiodi e la torcia sono denominata 'batteria ricaricabile'.
  • Armi IKEA: grazie al nuovo sistema di fabbricazione, ogni arma può essere divisa in una delle 3 o 4 parti (a seconda dell'arma). A partire da Alpha 11.x, la maggior parte delle parti delle armi non possono più essere modellate e forgiate, ma devono essere saccheggiate. Poiché ogni parte ha la sua qualità, non si impilano più come una volta. Le armi da fuoco possono essere scomposte in tutti i loro singoli componenti, il che a volte significa che un'arma di qualità media può essere scomposta per rivelare una parte di altissima qualità mescolata con parti mediocri o difettose. Lo stesso vale per l'arco compund introdotto in Alpha 16.
  • Puzzle di gestione dell'inventario: sebbene ogni oggetto vada in un singolo slot nella griglia dell'inventario, può diventarlo facilmente, perché tutto è utilizzabile e alla fine può diventare importante. Diventa frequente occuparsi di questo, dal momento che cibo di tipo diverso occupano slot diversi e oggetti che diventano oggetti a base di metallo solo dopo essere stati realizzati, occupando ancora più slot.
  • Creazione di oggetti:
    • Era molto semplice e molto Minecraft -come fino all'aggiornamento Alpha 6 che ha aggiunto la fucina. Versioni più recenti hanno introdotto vari 'portelli tecnologici', che richiedono conoscenze specifiche (sotto forma di schemi o vantaggi) prima di sbloccare ricette di fabbricazione (ad es. Armature di cuoio, varie armi e armi da fuoco, strumenti, ecc.). Questo costringe il giocatore a creare un equipaggiamento di base di fascia bassa solo per sopravvivere e fornisce un enorme incentivo per esplorare e saccheggiare.
    • Puoi fabbricare le tue pistole da parti di pistole o scomporre le pistole saccheggiate preesistenti nelle loro parti componenti della pistola (e tutte le munizioni caricate), che possono essere conservate (se di alta qualità), riciclate o conservate per riparare quelle migliori presso il banco da lavoro (se di scarsa qualità).
  • Jerkass: Traders Rekt (nella foresta bruciata), Hugh (nella foresta innevata) e Jimmy (nella terra desolata).
    • Il peggior delinquente è facilmente Trader Rekt. Nella migliore delle ipotesi si lamenta del fatto che non gli dai la mancia dopo che ha insultato la tua intelligenza, il tuo aspetto o il tuo odore. Al peggio? Minaccia di spararti.
  • Basta aggiungere acqua: giocato direttamente prima di Alpha 6. I falò richiedevano solo un ceppo di legno e carta. Ora richiede più di questo. Questa sindrome sembrava essere la stessa con alcune vecchie ricette, prima che venissero rinnovate per richiedere ricette più avanzate.
  • Kevlard: Gli zombi grassi possono subire un danno notevolmente maggiore rispetto agli zombi normali, con i Turisti Disturbati che sono particolarmente duri e gli agenti di polizia zombi che sono quasi dei boss travestiti da Mook.
  • Knife Nut: puoi diventarlo scegliendo l'abilità 'Deep Cuts', che infligge sanguinamenti e una maggiore possibilità di decapitazione quando usi i coltelli.
  • La mina terrestre va 'Clicca!' : Le mine antiuomo con filtro dell'aria, latta di caramelle e coprimozzo possono essere realizzate per scopi difensivi o offensivi. Molto probabilmente l'area che circonda un campo militare e l'interno di uno strip club ne sarà piena. Non che abbia aiutato contro gli zombi, ma sono ancora abbastanza stupidi da entrarci dentro. Una versione precedente del gioco li impostava come entità amiche, facendo in modo che non danneggino il giocatore se il gioco non aveva fuoco amico, ma questo è stato cambiato in Alpha 7.9.
  • Legge dell'eleganza cartografica: tutto ciò che è al di fuori della mappa di Navezgane (o mappa generata casualmente) è una terra desolata nucleare.
  • Level Grinding : In A17, il sistema delle abilità è stato completamente rinnovato: in passato, usare abbastanza abilità l'avrebbe aumentato. Ora, le abilità possono essere aumentate solo quando spendi punti quando sali di livello (come in Fallout). Ma ottieni solo un punto da spendere per salire di livello e il costo per ogni punto diventa più costoso man mano che avanzi. Inoltre devi acquistare i vantaggi separatamente, non vengono guadagnati a una soglia. Quindi, se vuoi un vantaggio particolare, potresti dover costruire 10-15 livelli solo per ottenerlo. Nell'Alfa 18, ogni abilità costa solo un punto e non ha più requisiti di livello, ma richiede una certa quantità di statistiche genitore (forza, percezione, ecc.) Per essere potenziata.
  • Colpo di fulmine:
    • Lo zombi selvaggio era questo. Un livello più forte dello zombi della polizia, un corridore veloce, potrebbe subire una bella punizione e infliggere la stessa punizione che farebbe il giocatore; sono stati spesso accusati di essere noiosi spugne dannose fino a quando i loro HP non sono stati ridotti a livelli più gestibili nell'Alfa 15, in cambio del fatto che fossero 'sempre in fuga'.
    • Anche gli orsi contano per questo, ma sono 'meno' aggressivi per il giocatore.
    • Anche la stessa minibike conta come questo, poiché una bici ben costruita è in grado di speronare circa una dozzina di orsi da sola prima di rompersi.
  • Schermata di caricamento: le uniche due in tutto il gioco, vengono visualizzate quando carichi una partita salvata o rientri da una morte.
  • Nome significativo:
    • Navezgane significa 'Killer Of Monsters' in Apache.
    • Una 'Super Orda' si genererà ogni 7 giorni vicino alla tua posizione esatta. È improbabile che i giocatori nuovi o impreparati sopravvivano.
    • Se infettato, un giocatore ha 7 giorni per curarlo prima che inizi a perdere salute e morire, subendo nel frattempo un recupero della resistenza sempre più lento.
  • Money Spider: gli zombi umani possono essere uccisi e saccheggiati e sembrano contenere una gamma piuttosto ampia di oggetti. Alcuni vanno da lattine di cibo alle armi e alla spazzatura dei venditori, mentre è più probabile che zombi specializzati come lavoratori di materiali pericolosi e minatori lascino cadere strumenti e i soldati spesso hanno munizioni o parti di armi. I vaganti selvaggi lasciano quasi sempre parti di revolver .44.
    • In A17, questo è stato modificato in cui non puoi saccheggiare direttamente gli zombi, ma ora hanno la possibilità di far cadere una borsa gialla con una Z sopra, che contiene vari bottini che vanno da cibi in scatola, armi, strumenti di fascia alta /mod.
  • Ms. Fanservice: La commerciante Jen è diventata tutt'uno con l'aggiornamento Alpha 19. Era carina prima, ma Alpha 19 ha cambiato il suo modello in modo significativo. Ora ce l'haseni più grandi, indossa una canotta che mostra molto scollatura e un ombelico scoperto .
  • Nail 'Em: C'è una sparachiodi nel gioco, e questo potere essere usata come arma a distanza... tranne per il fatto che ha una bassa potenza di fuoco, scarsa precisione e generalmente non è indicato per essere usata in quel modo. Il vero modo di usarlo è per la riparazione/aggiornamento dei blocchi, in cui è di gran lunga superiore a qualsiasi altro strumento.
  • Bella giornata, notte mortale: ZigZagged. Tradizionalmente, gli zombi corrono di notte e sono ridotti a camminare durante il giorno, quindi è molto più difficile affrontarli quando è buio. Alpha 15 ha introdotto l'opzione per modificare la loro andatura, in modo da poter avere lo standard, o zombi che camminano sempre, zed che corrono sempre o invertire completamente il tropo con i camminatori che corrono alla luce del giorno ma camminano quando il sole è tramontato.
  • Bel cappello: il sistema di armature ne contiene parecchi, come un elmo da minatore (completo di lampada frontale), un cappello da cowboy (utile per rinfrescarsi quando fa caldo) e altro ancora. I craftabili includono un cappuccio, una maschera di pelle che dà un bel tocco Matto Max atmosfera e diversi caschi.
  • Bravo ragazzo: i commercianti Joel e Bob. Rispetto agli altri 3, sono completamente affabili, ti accolgono con tutto il cuore dentro, sono pazienti con le tue merci e ti dicono di stare al sicuro quando esci.
  • Nessuna bici nell'Apocalisse: Navezgane prima dell'apocalisse non si preoccupava affatto del ciclismo, a quanto pare. Non puoi trovare resti di biciclette da nessuna parte e la minibike che puoi fabbricare come veicolo personale è un consumatore di gas motorizzato.
    • A partire dall'Alfa 17, tuttavia, questo tropo è stato finalmente evitato, con l'introduzione della Bicicletta, sbloccata al primo grado di Grease Monkey. Il veicolo è molto semplice da realizzare (non ha nemmeno bisogno di un banco da lavoro per il montaggio, fa meno rumore degli altri veicoli e non ha bisogno di carburante (consuma resistenza) a costo di essere più lento degli altri veicoli costruibili. è stata aggiunta anche una motocicletta.
  • Nessuna trama? Nessun problema! : A partire da ora, non c'è storia nel gioco. Questo non ha impedito alle persone di giocarci e divertirsi. Cercare di sopravvivere giorno dopo giorno, cercare rifornimenti con i nemici dietro ogni angolo e costruire la propria base operativa è davvero divertente, anche quando non ha uno scopo. Ovviamente, questo è un gioco di apocalisse di zombi, quindi non hai davvero BISOGNO di una trama. Il tuo obiettivo è chiaro: sopravvivere.
    • In Alpha 18, è stata aggiunta una piccola storia con la nota con cui si genera.
  • Il nord è freddo, il sud è caldo: Zigzaged con Navezgane. L'unico bioma di neve sulla mappa copre l'intero angolo nord-est, mentre deserti e foreste bruciate reclamano la metà meridionale. Tuttavia, allo stesso tempo, c'è un bioma di pianura moderatamente caldo che copre il nord-ovest della mappa e un bioma più fresco di Wasteland a sud di esso.
  • One Bullet Clips: Come Alpha 6, le munizioni vengono contate in singoli proiettili al contrario della vecchia unità di 'ricarica completa'. Ciò significa che alcuni tipi di munizioni sono più rari di altri. Per un po' le munizioni per fucili sembravano ancora evitarlo, usando la vecchia meccanica di 'ricarica completa' per un po', fino a quando non è stata finalmente modificata con la regola One Bullet Clips, rendendo le munizioni per fucili rare come le munizioni per mitra.
  • Una statistica per governarli tutti: due parole: Varie lavorazioni . Introdotta con le abilità in Alpha 13, questa è l'abilità che copre essenzialmente tutto al di fuori di medicine, armature, armi, pistole, ecc. In altre parole, tutte le cose con cui avrai a che fare lontano lontano, LONTANO più frequentemente di medicine, vestiti o armature. La parte migliore? Include anche parti di minimoto. Una volta esaurito, puoi facilmente creare facilmente parti di minibike con classificazione viola. Una volta che hai un Misc. Abilità di fabbricazione, metà delle parti della tua minibike sarà valutata 500+, tanto meglio per speronare zombi o accelerare.
    • A partire dall'Alfa 18, tutte le statistiche sono generalmente considerate uguali, ma l'Intelletto può superare le altre in quanto contiene l'abilità Ingegneria avanzata, che consente di creare una fucina che può produrre metalli forgiati, un banco da lavoro che ti consente di creare ferro/acciaio strumenti e armi, armi da fuoco e Chimico, che ti consente di creare un tavolo di chimica e creare vari componenti Campfire avanzati o migliorati.
  • Beta perpetua: il gioco è in versione alpha da quasi mezzo decennio a partire da maggio 2018 (l'Alpha 1 ha debuttato a ottobre 2013) e finora sono state rilasciate sedici build alpha stabili in un flusso costante, con poche o nessuna notizia di entrare nella beta fase.
  • Potenza uguale a rarità:
    • Pistole da 9 mm, fucili (a doppia canna) e fucili da caccia sono abbastanza comuni. Gli SMG e il fucile a pompa sono rari, mentre il fucile da tiratore scelto, il .44 magnum e il lanciarazzi sono piuttosto rari al punto che potresti non vederli affatto fino alla fine del gioco.
    • Con l'introduzione di luoghi di saccheggio più specifici per armi (ad esempio, campi militari, stazioni di polizia, negozi di Shotgun Messiah, ecc.), Le parti per armi di potenza superiore (inclusi fucili da tiratore scelto e SMG) sono più comuni. Tuttavia, poiché la qualità dell'arma può variare notevolmente, ottenere un'arma perfetta è ancora piuttosto raro.
    • L'arma con il DPS più alto del gioco, un AK-47 che spara proiettili NATO da 7,62 mm a grandezza naturale, è senza dubbio la più difficile da ottenere. Parti di esso si trovano solo raramente su soldati caduti, vaganti selvaggi, casse di airdrop e estremamente raramente su casse di armi Shotgun Messiah. Per compensare, funziona più come una mitragliatrice generica rispetto al fucile d'assalto che dovrebbe essere, e anche i colpi singoli sono ancora devastanti. A partire dall'Alfa 17-18, gli AK sono abbastanza comuni nei livelli inferiori (1-2), ma i livelli più alti sono estremamente rari.
  • Generazione procedurale: mentre le versioni precedenti limitavano i giocatori solo alla relativamente piccola mappa di Navezgane, Alpha 9 ha introdotto la generazione casuale del mondo con un'ampia varietà di biomi (ad es. Alpi, foreste, deserti, terre desolate, foreste bruciate, ecc.), città) e terreno (ad es. laghi, montagne, scogliere, ecc.), nonché un massiccio aumento delle dimensioni del mondo esplorabile.
  • Ne consegue la realtà:
    • 'Ah, è un gioco a blocchi come Minecraft! Costruirò solo una casa in aria. Perché... OH DIO STA CADENDO!'
    • Indossare uno spolverino in pelle perché sembra bello? A meno che tu non sia in un bioma freddo o fuori piova, probabilmente porterà al surriscaldamento. Va notato, tuttavia, che gli spolverini di pelle erano comunemente indossati nei deserti dell'ovest principalmente per trattenere le persone fresco durante il giorno aiutando a sudare, e isolante e caldo di notte.
    • Cadere da un'altezza troppo grande (a meno che tu non abbia il Parkour al massimo) porterà a una gamba rotta, da cui ci vorrà del tempo per riprendersi, con una penalità di velocità e stella, a meno che tu non usi un calco in gesso.
    • A17 introduce alcuni farmaci che puoi usare per ottenere potenti buff, ma usarli disidrata il tuo personaggio e corre il rischio di astinenza e, sebbene i sintomi siano brevi, sono spiacevoli se decidi di prendere il tacchino freddo.
    • Gli esplosivi sono pericolosi, indipendentemente dal livello e/o dall'equipaggiamento del tuo personaggio. Anche nell'armatura d'acciaio su cui è installata la modalità Placcatura d'acciaio, subirai comunque una quantità significativa di danni dalle mine terrestri, per non parlare del lanciarazzi.
  • Respawn Point: I letti e i sacchi a pelo che sono stati posizionati dal giocatore fungeranno da punto di respawn in caso di morte prematura.
  • Esca Gioiello:
    • Vedi quel piccolo accampamento militare, che probabilmente ha una scorta di pistole, munizioni e altre chicche? Mi chiedo perché è così vuoto- BOOM .
    • Quella città (con tutti quei grandi negozi di armi, negozi di attrezzi, librerie e altri edifici) sembra un ottimo posto da esplorare e saccheggiare. Fai solo attenzione agli infiniti branchi di cani, alle orde di zombi normali e alla costante deposizione delle uova di zombi poliziotto e varianti feroci dei soliti zed.
  • Gridare :
    • La lattina di peperoncino 'Stash' che ogni personaggio iniziale riceve sembra quasi identica al vero marchio di peperoncino in scatola Stagg.
    • Molti dei vantaggi sono grida. Ad esempio, c'è 'Sessuale Tyrannosaurus', 'Regola 1: Cardio', 'Boomstick' e 'Già, scienza'.
    • Se stai giocando su Navezgane, c'è la possibilità che tu possa inciampare in una capanna isolata con un capannone sul retro, a pochi passi da un ponte traballante che potrebbe crollare.
  • Semplice, ma fantastico: le punte di legno. Richiedono solo legno per essere realizzati e sono straordinariamente efficienti nell'eliminare gli zombi. Puoi posizionarli intorno alla tua base per fermare gli zombi prima ancora che raggiungano le tue mura, o gettarli tra te e uno zombi in avvicinamento.
  • Stripperiffic: È altamente dubbio che alcune delle infermiere zombi fossero effettivamente infermiere, e ora ci sono vere e proprie zombi spogliarelliste.
  • Survival Sandbox: la tua fame e idratazione diminuiscono sempre nel tempo e diminuiscono ancora di più, maggiore è la resistenza che usi. Entrambi i misuratori forniscono salute e resistenza, quindi avere una bassa idratazione produce una rigenerazione della resistenza più lenta, mentre mangiare cura una piccola quantità di salute, per il cibo consumato. Rimanere nutriti e idratati non è il tuo unico problema; Ci sono anche gli zombi. Si generano in aree scure non illuminate, scattano e migliorano la vista/udito/olfatto quando è buio.
  • The Croc Is Ticking: puoi dire che Spider Zombies è nelle vicinanze a causa delle loro urla acute. Anche il ronzio dei Giant Hornets era piuttosto forte quando erano in gioco.
  • Furtività utile inutile: non tanto inutile quanto difficile da raggiungere. Gli zombi non possono rilevarti se non possono vederti (cioè se non sei nel loro campo visivo o se qualcosa ti nasconde da loro), ma sono attratti dagli odori (come carne cotta o cruda). Sono anche molto sensibili ai suoni e praticamente qualsiasi azione oltre a strisciare o stare fermi attirerà la loro attenzione.
  • Cestino del venditore:
    • Scongiurato. Rottami di ferro, rottami di piombo, infissi in ottone, lattine vuote, piume, batterie al piombo, rottami di plastica e simili possono sembrare inutili ma non lo sono. Ogni oggetto che trovi può essere trasformato in qualcosa, se non utilizzato, anche se non è stata ancora implementata una funzione, molto probabilmente avrà un uso. Detto questo, Painkillers può essere venduto per un bel soldo quando è completamente impilato e, sebbene estremamente comune sugli zombi, non è neanche lontanamente potente come i metodi di guarigione più avanzati che acquisirai in seguito.
    • A partire dall'Alfa 16, ora ci sono 'minerali rari' come diamante, oro e argento. Questi possono essere trovati negli scrigni del tesoro o raramente durante gli scavi. Non hanno altro scopo se non quello di essere venduti ai commercianti per un'enorme somma di denaro (anche se non avrebbero sostanzialmente alcuna utilità in un ambiente post-apocalittico).
  • Violazione del buon senso: usare una chiave inglese per smontare un carrello della spesa pieno (come in, il tipo che è fatto da plastica ) ti consentirà di depredare un carrello della spesa completamente utilizzabile per la tua Minibike.
  • Dissonanza vocale: fino all'Alfa 18.3, il commerciante Jen aveva la stessa voce profonda e burbera dei commercianti maschi.
  • Indebolito dalla luce: se segui le impostazioni predefinite degli zombi, ecco come agiscono. Saranno i tuoi zombi standard con la normale camminata barcollante. A meno che non diventi notte. Poi corrono. Davvero, molto veloce. Puoi anche sovvertire questo tropo rendendo gli zombi i classici zombi, in cui non corrono mai, o facendoli correre sempre, indipendentemente dalle condizioni di luce del giorno, o addirittura invertirlo completamente, con zombi che camminano quando è notte e scattano quando il sole è fuori.
  • Wicked Wasps: negli alpha prima del 16, il gioco includeva Giant Hornets. Sembravano fare della Zona Contaminata la loro casa (che si trova occasionalmente anche in altri biomi) e avrebbero inseguito qualsiasi sopravvissuto senza pietà. Tuttavia, potevano essere ascoltati grazie al loro forte ronzio ed essere facilmente abbattuti con un colpo ben mirato di una balestra. La raccolta dei loro cadaveri ha prodotto vasetti di miele, che forniscono un bel rifornimento alla tua fame, sete e resistenza e possono curare qualsiasi infezione che stai attualmente soffrendo. I loro alveari si trovavano raramente nella foresta bruciata; avvicinarsi a uno li farà attaccare in massa. A16 li ha eliminati e il loro ruolo di molestatore aereo è svolto da Vultures.
  • Quando tutto ciò che hai è un martello... : Mentre gli strumenti specializzati sono l'opzione migliore per le attività di costruzione (pale per scavare, picconi per rompere le rocce, ecc.), nulla ti impedisce di usare qualcosa di tristemente inadatto per il compito a costo di impiegando molto più tempo per farlo. Hai rotto il tuo piccone e hai un disperato bisogno di rimuovere una roccia o immagazzinare carbone o minerali di ferro? Rompi l'ascia di pietra!
  • Sandbox ad ampia apertura
  • Il mago ha bisogno di cibo male: hai sia un misuratore di idratazione che di fame, oltre a un misuratore di salute e resistenza. Il cibo ti cura leggermente, oltre a recuperare il tuo misuratore di fame, mentre l'acqua riacquista idratazione e resistenza (che si rigenerano nel tempo) molto più velocemente.
  • Sembrate tutti familiari: i modelli di zombi sono piuttosto pochi, ma i modelli dei personaggi dei giocatori erano abituati a una selezione ancora più piccola. Scongiurato ora per i giocatori in quanto ci sono personalizzazioni di base del corpo e del viso ed è stata implementata la nuova schermata dell'equipaggiamento, che sembra funzionare come un modo per personalizzarsi con vestiti e armature. La Parola di Dio dice che i modelli di zombi sono segnaposto acquistati da un negozio di risorse fino a quando non vengono implementati il ​​loro sistema di apparizione di zombi generato proceduralmente. Questo in realtà ha causato a Fun Pimps alcuni problemi legali, poiché uno dei modelli che hanno usato è stato (a loro insaputa) rubato da Piano di uccisione , che ha portato Tripwire a ottenere 7DTD rimossi da Steam fino a quando non hanno sostituito il modelloNotaAnche se è andato così lontano solo perché i Fun Pimps avevano rimosso le loro informazioni di contatto dopo aver ricevuto una risposta schiacciante per il loro Kickstarter, il che significa che Tripwire non poteva semplicemente chiedere loro di rimuovere il modello.
  • I tuoi giorni sono contati: la sensazione a cui mira il titolo. Finora, il titolo sembra essere un titolo di artefatto su tutta la linea, ma i mob e gli oggetti sembrano reagire alla quantità di giorni trascorsi.
    • Preso abbastanza alla lettera. Raramente, gli zombi possono infliggerti un debuff noto come infezione (fase 1). Per i nuovi giocatori, potrebbero non pensarci molto e, a parte una perdita di resistenza, potrebbero semplicemente dimenticare di averla. 3 giorni dopo, entra nella fase 2. E poi il 7° giorno di infezione, inizia la perdita di salute...
    • A partire dall'Alfa 11, le spawn di zombi di notte ora hanno un ciclo in cui si intensificano lentamente con il passare del tempo, raggiungendo il loro picco fatalmente fatale per l'impreparato ogni... avete indovinato, sette giorni.
  • Zombie Apocalypse: La base del gioco.

Articoli Interessanti