Principale Video Gioco Videogioco / Digimon World Re:Digitize

Videogioco / Digimon World Re:Digitize

  • Videogioco Digimon World Re

img/videogame/53/video-game-digimon-world-re.jpg Digimon World Re: Digitalizza è una rivisitazione del 2012 di Digimon su PlayStation Portable che è stato rilasciato nel luglio 2012 ed è un sequel dell'originale Digimon mondo . Nel gioco, 'Digimon' è un popolare gioco online in cui allevi mostri e li combatti. Il protagonista è un fan del gioco. Un giorno, accede al gioco come al solito quando riceve un'e-mail insolita con del codice. Dopo averlo decifrato, viene risucchiato nel mondo digitale, dove i Digimon sono reali. Lui, con il suo partner, esplora il mondo digitale, cercando di scoprire perché è stato risucchiato in primo luogo. I Digimon possono morire, fare la cacca ed evolversi.Annuncio:

Ha ricevuto una riedizione aggiornata per 3DS nel giugno 2013 con il titolo Digimon World Re: Digitalizza decodifica . Questa versione ha aggiunto nuovi contenuti per la storia e più che raddoppiato il Digimon sollevabile. Ha ricevuto una traduzione dei fan alla fine del 2020.

Nel 2016 e all'inizio del 2017, un altro gioco nel Digimon mondo la sottoserie è stata rilasciata ilPlayStation Vitae la PlayStation 4 , chiamata Digimon World -prossimo 0rder- e presenta personaggi di ritorno da Re: Digitalizzare .


Annuncio:

Truppe:

  • Ragazza d'azione: Akiho, Rina e Mirei rientrano entrambi in questa categoria, ma soprattutto Akiho,considerando che è la vera identità di 'Nyanko Tamer', la domatore di alto livello nel Colosseo. Il suo partner, Digitorin, ottiene un'ulteriore evoluzione nella versione 3DS in Esame , un Cavaliere Reale .
  • E la tua ricompensa sono i vestiti: una serie di ricompense per le battaglie del Colosseo, oltre ad aiutare vari Digimon, sono accessori con cui personalizzare l'aspetto del tuo Digimon.
  • Anti-cattivo:Vitium è un Tipo II in quanto è un Woobie, Destroyer of Worlds che desidera essere liberato dal controllo di GIGO per essere utilizzato nei propri obiettivi egoistici.
  • Fanboy asceso: Taiga, Niko e Akiho.
  • Cannone Immigrato: Mirei e Rina compaiono entrambe Storia di Digimon: Cyber ​​Investigatore , con Angewomon e LadyDevimon di Mirei,ottenendo una nuova evoluzione Jogress in Mastemon.
  • Annuncio:
  • Continuare è doloroso: dopo che il tuo Digimon è morto, devi crearne uno nuovo da zero, quindi ci sarà molto allenamento forzato e tempo speso solo per riguadagnare il tuo potere precedente, anche se questo peso diminuisce man mano che migliori la città reclutando Digimon selvaggi.
  • Papà scomparso: Yakov Petrov, il padre di Niko, scomparso diversi anni prima dell'inizio del gioco, come parte dell'incidente con Vitium.
  • Ranger dell'11a ora:Shinomiya Rinaconta anche come sesto ranger
  • Expy : L'artista del gioco è lo stesso di Shin Megami Tensei sopravvissuto al diavolo , quindi il personaggio principale e il personaggio femminile di supporto sembrano identici rispettivamente al protagonista di Devil Survivor e Yuzu.
    • Disabilitàha molte somiglianze con il D-Reaper in quanto sono forme di vita non Digimon Digital create da organizzazioni (nel caso di Vitium da GIGO) che agiscono contro le intenzioni del loro creatore e minacciano di distruggere Digiworld.
    • I leader di GIGO nel suo insieme sono in molti modi basati su Analogman. Come lui, GIGO è crudele nei confronti di Digimon (e Vice) semplicemente vedendoli solo come schiavi da utilizzare a proprio vantaggio senza riguardo al proprio benessere. Sebbene GIGO, a differenza di Analogman e del suo Machinedramon, finisca per affrontare una punizione karmica sotto forma di Tradimento indotto da maltrattamenti daVitium che provoca il fenomeno dell'oscuramento.
  • Testa rossa dagli occhi verdi:Rina inverte completamente il tropo, avendo gli occhi rossi e i capelli verdi, oltre ad essere un Sesto Ranger.
  • Ciao, [inserisci il nome qui]: sebbene il nome predefinito del protagonista sia 'Taiga', c'è un'opzione per cambiarlo.
  • Bibliotecario caldo: Mirei.
  • Più caldo e più sexy: rispetto ad altre voci nel Digimon franchising. Uno dei personaggi femminili, Rina Shinomiya, indossa pantaloncini corti attillati e una felpa con cappuccio aperta che mette in mostra il reggiseno e il torace considerevole. Akiho e Mirei, nel frattempo, non sono molto diversi; Akiho ha un discutibile buco nella sua maglietta e apparentemente manca un reggiseno sotto, e Mirei, mentre è completamente vestita e professionalmente coperta, ha i suoi vestiti che le avvolgono il seno così strettamente che sono significativamente più prominenti nel suo aspetto di quanto non potrebbero altrimenti. sono stata, nonostante quanto sia formosa.
  • Gli umani sono i veri mostri: la maggior parte degli abitanti di Digiworld quando Taiga e Agumon entrano per la prima volta in File City sono giunti ad accettarlo (come mostrato quando un Dodomon e Jyarimon scappano per la paura nel momento in cui vedono Taiga) come risultato di Le azioni di GIGO. Ci vuole un po' prima che Taiga e i suoi amici convincano gli altri Digimon che non tutte le persone sono come loro.
  • Spoiler sull'arrivo in ritardo: il profilo ufficiale di Mirei per Storia di Digimon: Cyber ​​Investigatore afferma apertamente il fatto chenon ha un corpo fisico.
  • Mega-Corp: GIGO
  • Mêlée à Trois : L'ultimo atto dei giochi si svolge come un conflitto tra gli eroi, GIGO eDisabilità. Mentre Taiga e compagnia hanno motivazioni altruistiche, le altre fazioni sono di natura meno benefica. GIGO sta cercando di manipolare e controllare il mondo digitalecome un modo per utilizzare il Digimon e la sua creazione Vitium per commettere sabotaggi contro altre società tramite le connessioni di Digiworld a Internet, mentre Vitium non vuole partecipare all'essere costretto a brutalizzare e distruggere altri esseri contro la sua volontà e in rappresaglia per questo fa sì che il Fenomeno annerente. Sebbene i protagonisti simpatizzino per la difficile situazione di Vitium (e quindi lo aiutino a resistere a GIGO), ma non gli si può nemmeno permettere di fuggire nel mondo reale poiché il suo effetto Blackening combinato con il suo immenso potere lo rende troppo pericoloso per essere scatenato nel mondo umano.
  • Nuova partita+: consente al giocatore di ricominciare la storia con la maggior parte dei propri oggetti, potenziamenti e record dal salvataggio completato intatti. Decode si aggiunge a questo conla possibilità di rigiocare il gioco con Rina come protagonista, scambiando i ruoli con Taiga.
  • I nostri draghi sono diversi: Il partner di Taiga è Agumon, che può espandersi in molte Digievoluzioni del Drago, eRinahaVeemon
  • Scambio di tavolozza: molti Digimon, è ovvio a questo ritmo, ma una menzione molto speciale va al BlackWarGreymon X di Yuuya. Non solo BlackWarGreymon non è ottenibile dal giocatore, ma è l'unico indizio che il giocatore ottiene che il normale WarGreymon X sia effettivamente ottenibile in seguito nel gioco.
  • Permadeath: Come nell'originale Digimon mondo , Digimon morirà dopo aver perso contro Digimon selvatici 3 volte, ma perdere oltre a commettere errori di cura riduce la loro durata - e quando la durata della vita del Digimon inevitabilmente finisce, è passato dal gioco per giocatore singolo, ridotto a un potente attacco (Digimemory) o a una sorta di reincarnazione. Puoi ancora usarlo per il multiplayer, però.
  • Red Oni, Blue Oni: Come con qualsiasi altra serie importante nel franchise di Digimon, Taiga è rosso rispetto al blu di Niko. Questo è dimostrato nel prequel MangaNotaCapitolo 1 'La nostra routine, in evoluzione!!'. Di fronte a una richiesta di battaglia del 'Nyanko Tamer', il domatore numero uno in classifica all'epoca, mentre Niko è riluttante ad accettare la sfida, Taiga sceglie di affrontare la sfida a testa alta.
  • Ospite speciale: una selezione di ex eroi Digimon appare nel gioco come ' ', tra cui Taichi, Yamato, Sora e Takato. Altri due personaggi ospiti non Digimon includono Lili de Rochefort e Sebastian.
  • Successore spirituale: Al primo e originale Digimon mondo gioco per PlayStation, fino al modo in cui ogni aspetto del gioco è giocato, con il cambiamento più grande semplicemente l'aggiunta del livello Mega/Ultimate e la nuova storia e personaggi.
  • Suicidal Overconfidence: I digimon selvaggi muoiono dalla voglia di combattere contro di te, quindi indipendentemente da quanto tu sia sopraffatto, loro volere inseguirti a vista.
  • Arma senziente simpatica:Disabilitàè uno e anche considerato come questo nella storia con Akiho che arriva al punto di confrontarlo come un bambino che chiede aiuto. Leggi Anti-Villain sopra per maggiori dettagli.
  • Tsuchinoko: la forma del bambino di Vitium è stata progettata per assomigliare allo Tsuchinoko, essendo una creatura piccola, grassoccia e piuttosto carina simile a un serpente.
  • Potenziale di cura del videogioco: Prendersi cura del tuo digimon prendendosi cura dei suoi bisogni come cibo, lesioni, pause per il bagno, allenamento (soprattutto se lo aiuti direttamente), riposo e altri allungheranno la sua vita e aumenteranno la sua felicità, e puoi anche lodalo - anche se se lo lodi troppo indosserà le ombre e si troverà troppo freddo per qualcuno come te per dirgli cosa fare. Puoi anche applicare un po' di amore duro e rimproverarlo, al punto che diventa un nerd disciplinato - per il suo bene, ovviamente.
  • Potenziale di crudeltà nei videogiochi: molti giocatori potrebbero non apprezzare il digimon che hanno ricevuto, o addirittura avere la più pallida idea di cosa stanno facendo, quindi finiscono per maltrattare il loro digimon. E i digimon non reagiranno mai, al massimo saranno disobbedienti, quindi il giocatore può dar loro da mangiare steroidi pericolosi o anche semplicemente farli morire di fame, farli crogiolare nella loro stessa sporcizia, sterminarli peggio che in Giacca interamente in metallo mentre sono feriti, privali del sonno, trascinali in battaglie solo per essere picchiati a morte... e questo vale per qualsiasi digimon, anche per quelli che sono semplici bambini in addestramento!
  • Punizione alla crudeltà del videogioco: solo molto leggera: hai bisogno del tuo Digimon partner per avanzare nella trama, e poiché non dureranno se i giocatori maltrattati e crudeli avanzeranno molto lentamente o nei casi più estremi, per niente.

Articoli Interessanti