Principale Video Gioco Videogioco / After the End: A Crusader Kings II Mod

Videogioco / After the End: A Crusader Kings II Mod

  • Videogioco Dopo La Fine

img/videogame/20/video-game-after-end.jpg Dopo la fine: un'America post-apocalittica Mod è una Mod di gioco per Re crociati II , ambientato in Nord America. In un futuro lontano, secoli dopo il crollo generale della società, le persone del continente nordamericano hanno iniziato a ricostruire le loro società disconnesse in qualcosa che si avvicina alla civiltà. Tuttavia, molte cose sono cambiate in sei secoli: le nazioni del vecchio mondo non sono altro che leggende e le società sopravvissute hanno avuto tempo più che sufficiente per formare le proprie identità e tradizioni culturali e religiose.Annuncio:

La versione originale di Dopo la fine Tuttavia, un gruppo di fan ha rilanciato il progetto come Dopo l'End Fan Fork , disponibile tramite il e su a dedicato alla discussione di Forcella a ventaglio .

La versione legacy della mod può essere visualizzata dal progetto originale , che è anche il punto in cui è possibile scaricare l'ultima build della mod originale. È disponibile anche una build stabile ), sebbene questa versione non sia compatibile con la Patch 2.7.1. Il (registrazione richiesta per la visualizzazione) è il luogo dove andare per la discussione sull'originale Dopo la fine contro.

Dopo il rilascio di Re crociati III , ha annunciato la squadra dietro il fan fork . Sarà diverso dalla versione CK2, adattandosi alla meccanica di CK3, aggiungendo nuove religioni e una mappa che va dalla Terra del Fuoco alle Svalbard. I tratti meridionali della mappa includeranno le conoscenze del prossimo spin-off in Sud America sotto l'indaco . Inoltre, un altro spin-off intitolato Dopo la fine: Eurasia è in fase di sviluppo e si concentrerà su Europa e Asia occidentale. Il Forcella a ventaglio riceverà anche altri due spin-off ambientati rispettivamente in Asia orientale e Africa. Un set di mod che viene impostato dopo l'evento, appropriato intitolato Subito dopo la fine '', è attualmente in fase di sviluppo.

Annuncio:

Ora ha uno spinoff non canonico fatto da fan, senza alcuna relazione con Forcella a ventaglio o i suoi sviluppatori, che si svolgono in Europa. Ha la sua pagina dei tropi qui. (Si prega di inserire qualsiasi tropo relativo allo spinoff sulla propria pagina)


Oltre ai tropi presenti nel gioco base, queste mod forniscono esempi dei seguenti tropi:

  • Aerith e Bob: Perché gli americani stravaganti hanno nomi stravaganti, il maggioranza delle culture tendono ad avere questo da una prospettiva moderna. Come piccolo esempio, gli Yankees considerano 'Thomas', 'Balthasar' e 'Xaltotun' tutti nomi perfettamente ordinari per i loro figli, i Southron hanno la stessa probabilità di chiamare un bambino 'Theophilus' come 'Arthur' e le ragazze del Northlander ' i nomi includono 'Karen' e 'Vammatar'.
  • Dopo la fine: Naturalmente. L'esatta natura dell'evento che ha portato a The End è volutamente lasciata imprecisata, ma qualunque cosa fosse, è stato abbastanza grave da riportare il progresso al punto in cui l'umanità (almeno nelle Americhe) ha raggiunto il livello di sviluppo medievale solo dopo sei cento anni.
  • Tutti Ave il Grande Dio Topolino! :
      Annuncio:
    • La venerazione dello stesso Topolino viene alluso alla Tribù del Topo, che governa un pezzo della Florida. (In effetti, Walt Disney World è ancora parzialmente intatto come una Grande Opera.)
    • Gli americanisti hanno ritenuto che i Padri Fondatori degli Stati Uniti fossero dei che un tempo camminavano tra gli uomini, interpretando loro i molti monumenti e statue come templi e idoli. La loro intera religione è strutturata attorno all'interpretazione di documenti come la Costituzione, la Dichiarazione di Indipendenza e i Federalist Papers come testi religiosi esoterici.
    • La fede del Sagrado Corazon venera El Santo come un vero santo. I devoti prendono la vita e l'identità di un Luchador mascherato per seguire le sue orme.
    • Patria Grande (precedentemente chiamata 'Gracia Divina' nelle versioni precedenti) è una combinazione di quanto sopra e un'ideologia politica. Adorando una miscela di cattolicesimo e nostalgia nazionalista per la Gran Colombia, i suoi aderenti adorano anche Simón Bolívar e altri eroi della storia dell'America Latina come divinità in tutto tranne che nel nome.
    • Gli occultisti che seguono la Lore of the Old Ones considerano gli scritti di HP Lovecraft come testi sacri.
    • La rinascita del paganesimo nordico non fu priva di confusione; il pantheon include Odino, Thor, Freyja, Paul Bunyan e Heikki Lunta.
    • Gli orientalisti della Florida veneranonotti arabepersonaggi come Ali Baba e Aladdin come parte della loro riproduzione distorta della fede islamica.
    • I rivelazionisti possono essere visti come questo in relazione al cristianesimo. La perdita di conoscenza sugli insegnamenti teologici tradizionali porta a storie bibliche individuali e pratiche folcloristiche locali che superano completamente l'insegnamento cristiano standard, creando una religione sincretica che mantiene l'estetica della 'chiesa rurale del paese nascosto' mentre tratta Gesù come un letterale agnello, il roveto ardente come una divinità distintiva, e il serpente è un essere benevolo.
  • Il dollaro onnipotente: il dollaro stesso è adorato come un dio dalle fedi consumiste e monetarie, completo di trattare la valuta pre-evento sopravvissuta come reliquie sacre. E sì, in realtà lo chiamano il Dollaro Onnipotente.
  • Storia alternativa: gli sviluppatori hanno menzionato che la linea temporale di After the End iniziò a deviare dalla nostra qualche tempo dopo la seconda guerra mondiale.
  • Alberi di Natale in alluminio: l'americanismo può sembrare uno stravagante Tutti Ave il Grande Dio Topolino! situazione che prende in giro l'ossessione degli americani per il patriottismo, ma in realtà c'è un di quasi culto della nazione, delle sue istituzioni e dei suoi simboli. Gli americanisti fanno un ulteriore passo avanti divinizzando i loro leader come dei veri e propri dei come i loro vicini pagani o cristiani.
  • Americasia: la cultura californiana ha assorbito una notevole quantità di influenza dell'Asia orientale, dalla prevalenza di kimono e stili di abbigliamento a una religione mistica molto sincretica basata sulla saggezza di venerati guru a una struttura politica con un imperatore polena regnante (ma non dominante ) su un gruppo di signori della guerra potenti e assetati di potere.
  • E l'uomo divenne orgoglioso: la natura stessa dell'Evento che ha portato alla Fine lo è Così avvolto nel mito che ci sono più versioni della storia nell'universo, ciascuna attribuendo una diversa causa principale al crollo totale della civiltà.
  • Anarchia dell'Apocalisse: varia da regione a regione. Alcune aree, come la Confederazione della Sacra Colombia e l'Impero dei Caraibi, sono state unite sotto una forte autorità centrale che porta legge e ordine, mentre altre rimangono divise tra predoni pirati, tribù frammentate e occasionali feudatari che cercano di sopravvivere mentre sono circondati dai nemici.
  • Culto dell'Apocalisse: Diversi, con la variazione che molti di loro pensano che l'Apocalisse abbia già successo e che lo stanno vivendo. In qualche modo giustificato dal fatto che l'ambientazione si svolge dopo un enorme cataclisma che ha spazzato via la civiltà come la conosciamo.
  • Apocalypse Not: in questa mod sono ancora presenti le meccaniche di gioco base che consentono di migliorare la vita dei cittadini comuni. In quanto tale, puoi riempire il tuo regno post-apocalittico con ospedali completamente aggiornati e grandi opere completamente aggiornate che migliorano la sua cultura come Grandi Cattedrali, Grandi Biblioteche, Grandi Università e Magnifici Giardini. Combina questo con la legge sullo status completo delle donne, le guerre tra vassalli non consentite e un forte esercito permanente e il tuo regno sarà un posto abbastanza buono in cui vivere.
  • Giornate delle 'notti arabe': i tre gruppi di musulmani post-evento trattano questo in modo diverso.
    • Per lo più evitato dai tradizionalisti, discendenti delle popolazioni musulmane del Sud America e del Midwest. Sono musulmani devoti e osservanti e usano nomi e titoli islamici, ma sono anche fortemente influenzati dalle culture circostanti.
    • Evitato anche dagli Imamiti, che devono tanto della loro cultura al Celeste Impero della California quanto i loro stessi antenati. Come la maggior parte dei californiani, gestiscono il loro governo come una burocrazia di ispirazione confuciana e possono sincretizzarsi prontamente con le fedi del Pacifico.
    • Interpretato direttamente dagli orientalisti, che non discendono affatto dai musulmani pre-evento. Piuttosto, sono una religione fondata da Shriner e altri orientalisti non musulmani che hanno messo insieme 'una versione distorta dell'Islam' da fonti distorte e dalla vicina influenza di Disneyland. Considerano notti arabe un testo sacro e Aladino un profeta in sé e per sé.
    • E, stranamente, replicato in un modo che si ripete con l'attuale versione del consumismo. Nonostante il fatto che le due religioni non abbiano nulla a che fare l'una con l'altra e, ancora una volta, l'Islam esiste ancora, l'ascesa del consumismo è parallela a quella dell'Islam, con un Profeta carismatico e i suoi seguaci impegnati nella conquista, nonché tratti speciali per il patrilineare discendenti del Profeta (corrispondente al tratto Sayyid nel gioco principale) e persino il .
  • Autorità solo in nome:
    • L'imperatore della California inizia il gioco come uno. In teoria, governa tutta la California; in pratica, le varie sottofazioni di Cali sono tutte completamente autonome e l'imperatore è puramente una figura di spicco che esercita un controllo reale solo su una quantità relativamente piccola di territorio.
    • Gli americanisti continuano a 'eleggere' le posizioni scelte come presidente o capo di stato maggiore congiunto. Ma con gli Stati Uniti ormai lontani, questi sono poco più che titoli simbolici di quella che alcuni regni vedono come un'eresia perversa. Almeno all'inizio del gioco.
  • Awakening the Sleeping Giant : Quando gli americanisti uccisero l'ultimo membro della dinastia fondatrice di Deitscherei, provocarono gli anabattisti della Pennsylvania ad abbandonare i loro modi pacifisti e ad andare in piena guerra per cercare vendetta, culminando con il licenziamento di Washington DC.
  • Fantastico abbigliamento anacronistico:
    • Gli americanisti, nel tentativo di emulare i padri fondatori e gli eroi della vecchia America, tendono a indossare abiti basati sui secoli 18th-19th.
    • Gli abitanti della Confederazione della Sacra Colombia, nel frattempo, tendono a confondere le loro mode generalmente medievali con quelle del sud anteguerra, portando ulteriormente a casa le influenze dei vecchi Stati Confederati d'America.
    • Più a ovest, è probabile che i personaggi anglosassoni vengano trovati con indosso stetson e altri ornamenti del selvaggio West.
  • Ritorno dall'orlo: molte minoranze e religioni della vita reale, che hanno solo una piccola presenza, hanno effettivamente sperimentato una rinascita dopo l'apocalisse. Gli anabattisti Amish, Hutteriti e Mennoniti si sono uniti e hanno fondato un grande regno nella Pennsylvania orientale. I nativi americani si sono liberati dalle loro riserve, controllando vaste aree di terra negli Stati Uniti e in Canada, mentre in Messico Maya e Aztechi hanno formato le proprie religioni e regni, l'Impero dei Caraibi è controllato da religioni afro-sincretiche come il Rastafarianesimo, l'Haida (che nella vita reale ha una popolazione di 18.000 ) hanno conquistato la Columbia Britannica e sono uno dei principali contendenti per il dominio del Pacifico nord-occidentale, tra molti altri esempi.
    • L'americanismo era diffuso fino al Midwest, ma secoli di conquiste e lotte intestine lo hanno limitato all'area intorno alla Virginia, dove sono costantemente attaccati da cristiani, cultisti della ruggine e occultisti. Un buon giocatore può farli risalire al predominio.
    • Il nestorianesimo è un esempio molto insolito, sono una piccola minoranza in Medio Oriente e poche comunità della diaspora assira negli Stati Uniti. Apparentemente, dopo l'Evento, i Nestoriani divennero una potenza considerevole e controllarono brevemente Chigaco, ma furono sconfitti e tornarono sull'orlo del baratro. Potrebbero nascere come eresia cattolica e ricrescere.
  • Balkanize Me: Gli Stati Uniti non sono l'unica nazione che è andata effettivamente in frantumi dopo l'Evento. Anche Canada e Messico si sono divisi lungo linee culturali, sebbene sopravviva ancora un Messico rudimentale.
    • Sebbene il Brasile non controlli completamente le regioni centro-occidentali e amazzoniche (fuori mappa), è una delle pochissime nazioni a riunirsi dopo l'evento, tanto che il loro potere può essere sentito ovunque vada la Corrente del caffè.
    • È interessante notare che l'America Centrale e i Caraibi hanno effettivamente invertito il tropo, con diverse nazioni che si sono unite per formare nuovi regni e imperi unificati.
    • Scongiurato anche con il Regno Unito, che nel corso dei secoli ha rianimato l'Impero Britannico e tenterà di reclamare le loro vecchie colonie.
  • Black Vikings: ancora più diffuso del gioco originale, a causa di alcune centinaia di anni di incroci nordamericani. All'inizio del gioco, ci sono anche i Ojibwe Vichinghi di Mille Lacs.
  • Nati nella sella: le Grandi Pianure (o almeno una grossa fetta a nord-ovest dell'Iowa e del Nebraska) sono dominate da clan in competizione di Nomadi Horse Lords.
  • Caino e Abele: il principe Barrington Stepping Razor ha ucciso suo fratello maggiore per diventare l'unico figlio dell'imperatrice dei Caraibi. Zolin Bello, patrizio della repubblica di La Paz, uccise anche sua sorella, non prima di aver ucciso i loro genitori, imprigionandola e generando con lei un bastardo.
  • Canada, eh? : Come gli Stati Uniti, il Canada si è diviso in diverse fazioni in gran parte lungo linee culturali. Ha le sue propaggini del protestantesimo e del cattolicesimo (gli anglicani nell'Ontario meridionale e le Marittime e le Orsoline rispettivamente nel Quebec e nell'Ontario settentrionale). Nelle giuste circostanze, le Orsoline possono riparare lo scisma con i cattolici in pianura.
  • Cargo Cult : I Rust Cultisti della vecchia Rust Belt adorano i vecchi macchinari come la creazione di un potere superiore, ma sono incapaci di farne funzionare la maggior parte, a causa delle stesse misure di perdita di conoscenza delle loro funzioni e delle macchine stesse che sono indietro di diversi secoli sul loro manutenzione regolare. Gli atomisti, allo stesso modo, tengono in riverenza 'il potere dell'atomo' senza alcuna reale comprensione dei principi scientifici dietro la teoria atomica; uno dei loro artefatti sacri è un gigantesco 'uovo' di metallo che, secondo la tradizione, è destinato a schiudere una reincarnazione del loro dio (e che i giocatori esperti riconosceranno essere in realtà una bomba atomica inesplosa). I consumisti e i monetaristi, nel frattempo, sono economia di culto del carico portata all'estremo logico, trattando la spesa e il risparmio (rispettivamente) della ricchezza come rituali intesi a invocare il favore del dollaro onnipotente in sé e per sé.
  • Chiesa di Happyology: Alluso dal modo cetico di The Cowl, una filosofia che enfatizza l'ambizione spietata e l'acquisizione del potere con ogni mezzo necessario. Uno dei principali guru della Via è conosciuto come Hubbard.
  • Comunisti nazisti: gli americanisti confondono i comunisti e i fascisti del lontano passato come agenti del male in opposizione ai Padri fondatori, avendo perso ogni conoscenza dei movimenti politici pre-evento a cui si riferivano questi nomi.
  • Cowboy: le culture occidentali hanno accesso al seguito dei cowboy, certamente con arcieri a cavallo piuttosto che pistoleri. Alcuni personaggi del West Anglo indossano persino gli stetson.
  • Creator Cameo: alcuni degli sviluppatori fanno la loro apparizione come personaggi nel gioco.
  • Profondo sud: gran parte del sud è dominato dalla Confederazione della Santa Colombia. Oltre ad essere una controparte fantasy della cultura del Sacro Romano Impero e dell'Impero Bizantino nel gioco base, anche i parallelismi con gli antichi Stati Confederati d'America (fino all'uso di abiti e simboli ad essi attribuiti) non sono una coincidenza.
    • Tuttavia, porta una buona dose di ironia, la Confederazione è stata fondata da un uomo di colore ed è un impero relativamente multiculturale.
  • Previsione degli sviluppatori: poiché la Pennsylvania è stata rilevata dagli Amish, tutti i nomi dei luoghi vengono tradotti in olandesi della Pennsylvania, almeno mentre sono sotto il controllo dei Deitscherei.
    • Fan Fork ha aggiunto un sovrano ebreo a una singola contea del New Jersey e, come i nomi delle contee Deitscherei, vengono trasformati in versioni yiddish. Coprono almeno tutto, da New York a Filadelfia. Anche alcuni luoghi significativi come Chicago li ottengono, anche se hai bisogno di un sovrano personalizzato o di una crociata di successo nell'area anche solo per vederli.
  • Stati divisi d'America: gli Stati Uniti non sono altro che un ricordo a questo punto, con la maggior parte dei suoi ex costituenti che hanno sviluppato le proprie identità locali in culture nazionali uniche. C'è una submod opzionale inclusa che consente di riunire gli Stati Uniti, ma il risultante Impero degli Stati Uniti copre davvero solo l'area accidentata delle Tredici Colonie.
  • Comunisti sporchi: sebbene il comunismo come ideologia non sia rappresentato, gli americanisti e i consumisti considerano il comunismo una sorta di sinistra forza soprannaturale e l'invasione russa sembra implicare forti ricordi culturali della paura rossa; il testo di conferma dell'evento è 'Meglio morto che rosso!'.
  • Eagleland: Esagerato, al punto che, nonostante il crollo degli Stati Uniti come nazione funzionante, gli americanisti hanno trasformato la loro riverenza per i Padri Fondatori e altre icone americane in un vero e proprio culto. Nel complesso, è presentato in modo troppo ampio perché l'intera cosa possa essere etichettata come Bella o Boorish; dove cadono i singoli personaggi dipende, come per molte altre cose, dai capricci del giocatore e dal motore di gioco.
  • Abominio mistico: Mai incontrati senza ambiguità, ma sono presenti in alcune religioni.
    • Gli occultisti, i signori pagani del New England, venerano le opere di H. P. Lovecraft, Edgar Allan Poe e Stephen King come libri sacri e hanno dipinto un quadro teologico molto cupo dell'universo e del loro posto in esso. La loro speciale dottrina di riforma pone un'enfasi particolare sulla predizione del futuro e sull'astrologia, leggendo costantemente presagi per determinare se le stelle hanno ragione.
    • I Thelemics d'Inghilterra si combinano con il culto della 'Regina', descritto in un esteso Shout-Out a Uno studio in smeraldo come una specie di divinità bizzarra chegoverna al di sopra delle tradizionali divinità Thelema. La loro dottrina di riforma è tutta incentrata sulla guerra e sul sacrificio umano, poiché la regina ha sempre sete di sangue.
    • La Chiesa della saggezza stellata è una società segreta che svolge lo stesso ruolo per le due fedi di cui sopra come il satanismo svolge per le fedi abramitiche. È una setta di Villain porta carte che adorano poteri così vili che i seguaci degli Dei Antichi e della Regina li respingono.
  • L'Impero: la Confederazione della Sacra Colombia, almeno rispetto alle tribù e ai regni feudali che la circondano. Anche la California al suo apice. Una submod opzionale consente anche di ripristinare un 'Impero degli Stati Uniti', sebbene copra le tredici colonie originali.
  • Miniera nemica: Leonidas Royall, il fondatore della Confederazione della Sacra Colombia, una volta cercò di cementare la pretesa del suo impero di essere il vero successore degli Stati Uniti conquistando Washington, DC. La sua campagna finì per causare la formazione di un'improbabile alleanza tra gli americanisti, gli anabattisti della Pennsylvania e gli occultisti del New England, che lo sconfissero e pose fine alle sue espansioni.
  • Fandom Rivalry: Nell'universo, i Longhorn e gli Aggies non sono più amichevoli nel post-apocalisse, in realtà stanno iniziando una guerra tra loro.
  • Sequel dei fan: Il Forcella a ventaglio mod si qualifica tecnicamente come uno. Sebbene utilizzi il codice sottostante della mod originale, è considerato un lavoro derivato indipendente dall'originale ed è stato sviluppato da un team di modding diverso poiché la mod originale è stata interrotta per un po' di tempo.
  • Cattolicesimo fantastico:
    • Il cattolicesimo ha conosciuto un'impennata massiccia nell'Occidente americano, completo di un nuovo papato a St. Louis e della rinascita delle Crociate. Ci sono anche due ramificazioni che rifiutano di riconoscere la sua autorità come il 'vero' Papa: Il del Quebec, che hanno una propria gerarchia clericale tutta al femminile e una religione scisma messicana che si è evoluta dalle devozioni al e la venerazione dei santi. In Sud America, c'è un'altra setta, simile ma distinta dalla fede messicana del Sagrado Corazón, nella forma di 'Patria Grande', che incorpora il nazionalismo latinoamericano (questo ha sostituito una religione chiamata 'Gracia Divina'). Mentre è implicito che il Brasile segua un Papa cattolico diverso da quello del Nord America.
    • Nella Confederazione della Santa Colombia, gli evangelici si erano da tempo riuniti in un consiglio di vescovi che funge da contrappeso protestante al papato cattolico, nonché il centro religioso del Vecchio Sud (alcuni eventi implicano che il concilio iniziò come una più ampia cooperazione pancristiana, ma finì per diventare una cosa fondamentalmente protestante quando il pentaarca di St. Louis si staccò e si dichiarò papa). La stessa cosa accade in Canada, dove i resti dell'anglicanesimo si organizzano guidati dall'arcivescovo di Canterbury. Canterbury, nel New Brunswick.
    • Per non parlare di ramificazioni ancora più strane - come il rivelazionismo (una fede derivata dal cristianesimo con una tale enfasi sullo strano/soprannaturale da essere considerata pagana - i carismatici hanno molte delle stesse idee e influenze, ma rimangono abbastanza vicini alla norma cristiana da poter contare come eretici evangelici), Neo-gnosticismo (tradizione cristiana mista a influenze orientali della costa occidentale) e Stella cadente (unica in Sud America e a malapena considerata cristiana da nessuno, adorando un 'angelo caduto' venuto per difendere l'umanità dall'ira di Dio ).
  • Razzismo fantastico: nella schermata di caricamento di apertura, una delle immagini è di una mappa realizzata da e per la Confederazione della Sacra Colombia. Dà un'idea di ciò che pensano dei loro vicini, riferendosi ad altre nazioni meridionali autonome ma evangeliche ai loro confini come 'Marche', si riferiscono ai loro vicini praticanti Voudoun a ovest come 'feticisti' e ai Rivelatori di Tennesi come “Uomini Serpente”.
  • Fantasy Americana: sebbene il gioco sia ambientato esattamente in un'America post-apocalittica, una serie di catene di eventi sono ispirate da vari frammenti di racconti popolari regionali in armonia con il tema Forse magico, forse mondano del gioco originale.
  • Cultura della controparte fantasy:
    • L'Impero del Brasile è questo per la Cina imperiale, con il Brasile che assume il ruolo della Cina nel Re crociati II DLC Drago di Giada DLC. Entrambi sono imperi burocratici estremamente grandi che agiscono come potenze egemoniche nei loro continenti, sono enormemente ricchi attraverso rotte commerciali redditizie (La Via della Seta e La Corrente del Caffè) e hanno una presenza consolidata alla frontiera attraverso gli stati clienti (Protettorato occidentale/Capitato settentrionale) . La Cina è costantemente razziata dai Mongoli e dai Jurchen mentre il Brasile è razziato dai Gaucho e dagli Amazzoni.
    • La Confederazione della Sacra Colombia riesce a sostituire sia il Sacro Romano Impero che l'Impero Bizantino con una forte dose di Stati Confederati d'America. La meccanica elettorale rispecchia l'HRE, mentre la struttura della Chiesa evangelica è più o meno identica al cristianesimo ortodosso del gioco della vaniglia.
    • L'Impero della California ricorda il Giappone durante il periodo Sengoku. L'Impero è presumibilmente governato da Dio-Imperatore che ha autorità solo in nome, governando solo un piccolo territorio (Sacramento/Kyoto) mentre il resto del paese è diviso da stati in guerra, la prevalenza di kimono e stili di abbigliamento e religioni sincretiche ma mistiche incentrate sugli insegnamenti dei guru del passato e sul rispetto per l'imperatore come Dio fisico.
      • Il Forcella a ventaglio le aggiunte del mod alla tradizione della California hanno attinto meno al Giappone del periodo Sengoku e più alla Cina del periodo dei Tre Regni, con riferimenti a una 'rivolta di Green Sash' guidata da un misterioso 'Generale di Gaia' che è stata una delle cause del crollo dell'autorità imperiale, simile alla ribellione del turbante giallo di Zhang Jue e dei suoi co-cospiratori.
  • Futuro feudale: come nel gioco base, le meccaniche di gioco si basano su una versione semplificata del feudalesimo.
  • Feticismo della cultura straniera: la cosiddetta cultura 'Neomoor' in realtà non è affatto moresca. Sono un misto di floridiani i cui antenati erano così innamorati dei racconti Disneyficati del Medio Oriente che, con notti arabe e gli Shriner come loro guide, lo adottarono per proprio conto.
  • Futuro imperfetto: una grande quantità di conoscenza è andata persa dopo l'evento. La maggior parte della conoscenza di com'era la società americana è andata perduta, al punto che si presume che le squadre sportive fossero famose bande di guerrieri e che i Padri Fondatori sono adorati da alcuni come divinità che un tempo camminavano tra gli uomini. Una possibile 'eresia' che può emergere è persino una forma corrotta di consumismo che sostiene che l'Evento sia dovuto al fatto che le persone non hanno prestato abbastanza riverenza al 'Dollaro Onnipotente'. Sovvertiti invece con inglesi e russi, che almeno sono consapevoli dei loro antenati fatto stabiliscono colonie nel continente secoli prima e sono intenzionati a reclamarle.
    • Scongiurato in una certa misura nel caso dei cattolici e delle sette musulmane più tradizionali. Sebbene molte conoscenze siano andate perse prima dell'Evento, c'è abbastanza per loro da sapere che luoghi come Roma e La Mecca esistevano dall'altra parte dell'Atlantico.
    • La fede di Trailwalker a cui hanno aderito alcuni nel Midwest e nelle praterie incorpora un ricordo distorto dell'insediamento del selvaggio West. Poiché l'Evento è il risultato dello 'Spirito dell'Occidente' scontento della contaminazione della Frontiera.
  • Dio-Imperatore / Dio Imperatrice:
    • I cetici californiani adorano i loro imperatori come uno dei principali guru, ma questo non significa che in realtà lo facciano obbedire loro.
    • Gli inglesi hanno adottato una religione basata in parte sulla filosofia di , tranne che la regina è il principale oggetto di culto.
    • Allo stesso modo, i giapponesi adorano il loro 'imperatore immortale', che ci è stato detto che si è ritirato dalla vista del pubblico per la meditazione e rifiuta ogni contatto. Questo è successo sei secoli fa, più o meno nello stesso periodo dell'Evento.
  • Grande guerra fuori campo: molti conflitti militari passati, alcuni recenti e altri antichi, hanno posto le basi per l'ambientazione attuale. Questi includono:
    • Le guerre di conquista che portarono alla fondazione della California, del New England e della Confederazione della Sacra Colombia.
    • Le guerre tra anabattisti e americanisti, che portarono al sacco di Washington DC e gli anabattisti abbandonarono il loro pacifismo.
    • La lunga e sanguinosa carriera di Albert Soady come predone vichingo, in cui persino i re furono sacrificati a Odino.
    • La rivalità tra Hudsonia e gli occultisti del New England, che ha portato a molte guerre e conflitti in passato. Hudsonia è stata fondata quando Ellis Rodham guidò un esercito a nord di New York e liberò l'intero stato di New York dai Mahonics. C'è anche la campagna militare di Zadok Mahonic un paio di secoli dopo, in cui ha tentato di riconquistare Hudsonia e ripristinare il prestigio del suo regno, ma è stato sconfitto e ucciso nella battaglia di Saratoga Springs, portando direttamente alla serie di guerre e conflitti dinastici che hanno distrutto il New England e ridusse le proprietà dei Mahonics alla sola area metropolitana di Boston. Anche i commenti nel codice lo mostranoHudsonia ha deliberatamente incoraggiato e provocato questa instabilità, spesso assassinando i governanti che stavano facendo un lavoro troppo buono nel tenere insieme le cose.
    • Uno era ipotetico accadere nel gioco vero e proprio ma non è stato implementato. Quando il gioco porta all'arrivo dei russi, avrebbero dovuto entrare in guerra con un potente regno Inuit che governava l'Alaska, che è fuori dalla portata della mappa. Il vincitore si dirigerà a sud e invaderà l'area giocabile.
    • Nell'universo, alcuni ipotizzano che uno di questi Maggio sono stati dietro la causa dell'Evento, anche se nessuno lo sa per certo.
  • Grim Up North: La parte settentrionale del continente è generalmente meno sviluppata e piena di feroci tribù e nomadi.
  • Il cuore è un potere straordinario: gli anabattisti beneficiano di un aumento del limite di dominio e di un enorme bonus all'opinione vassallo. Anche se questi potrebbero non sembrare eccitanti come altri vantaggi religiosi, consentono ai governanti anabattisti di schierare e finanziare enormi eserciti, oltre a investire nello sviluppo della provincia, da una solida posizione di leadership. L'anabattista Hudsonia di solito finisce per diventare il colosso difensivo del nord-est.
  • Maggiore comprensione attraverso le droghe:
    • I seguaci del peyotismo (alias la Chiesa dei nativi americani, prevalente tra i nomadi delle Grandi Pianure e altri tribali del Midwest) usano nei loro riti religiosi.
    • I Men in Black hanno accesso a 'Ultra', un potente allucinogeno (che si presume sia stato lasciato da ), che utilizzano allo stesso modo per ottenere informazioni su conoscenze nascoste, sebbene a rischio di un 'brutto viaggio' potenzialmente penalizzante.
  • Scherzo storico: carichi, alcuni con l'implicazione che la storia si ripeta.
    • L'arcivescovo di Canterbury, New Brunswick, è un certo Thomas Beckett, che ha la fortuna di essere indipendente da qualsiasi re problematico.
    • Il primo, leggendario imperatore della California è conosciuto come Norton, in riferimento a Joshua Norton, il più amato pazzo e aspirante monarca della California.NotaIn effetti, uno sguardo attento alle date rivela che è il stesso Norton, la cui leggenda è stata tramandata in stile Future Imperfect di generazione in generazione. Probabilmente è anche un cenno ironico alla tendenza del gioco base a includere figure leggendarie quasi storiche nei propri file storici.
    • Nella repubblica di Cartagena, la famiglia Barca ha prodotto un notevole condottiero militare di nome Aníbal.
    • Dodge City è governata da un uomo di nome Wyatt Masterson, un nome in onore di due dei pistoleri residenti più famosi della città.
    • Le meccaniche di gioco e vari riferimenti casuali sembrano implicare che i cattolici un tempo facevano parte della più ampia coalizione evangelica prima di separarsi e andare per la propria strada sotto un papato restaurato, ripetendo essenzialmente lo scisma est-ovest.NotaThe Fan Fork (al momento della stesura di questo articolo) vede il Patriarca evangelico di St. Louis che accetta il mantello di Papa dal suo predecessore e si converte al cattolicesimo, portando con sé gran parte del Midwest. La mod originale era un po' più ambigua su chi si separava esattamente da chi.
    • Il capo del Piccolo Egitto è un re Ramsays, che celebra uno dei più importanti faraoni egizi.
    • Versailles (il nome del famoso palazzo francese) esiste come contea e la sua bandiera è un giglio giallo su sfondo blu, uno dei segni più famosi della Francia.
    • La forma abbreviata aggettivale per Men in Black è 'Redacted'.
    • Diversi titoli in Fan Fork hanno figure 'leggendarie' del passato come detentori nelle storie dei titoli, tra cui:
      • Louis Riel, presidente del governo provvisorio del Saskatchewan che guidò una ribellione delle Prime Nazioni in Canada, come duca di Saskatchewan.
      • Quanah Parker, l'ultimo capo dei Comanche e primo leader dell'intera Nazione Comanche, come re di Comancheria.
      • Thatahánka Íyotake, il leggendario capo dei Sioux meglio conosciuto con il suo nome inglese 'Toro seduto', come re di Lakotah.
      • Leif Erikson, l'esploratore vichingo sbarcato a 'Vinland' (forse Terranova) è il re di Terranova.
      • La Casa d'Asburgo lavora in alcune apparizioni come i primi Imperatori del Brasile e come Imperatori del Messico.
      • L'Impero del Messico ha l'originale imperatore Iturbide, l'imperatore Massimiliano e la casa reale azteca come primi detentori di quel titolo. Allo stesso modo, l'impero culturale dei Quechua è l'Impero Inca, completo dello stendardo e della storia di tutti i Sapa Incas.
      • Il primo, leggendario Papa è Petrus Romanus, 666 anni, un riferimento alla Profezia dei Papi, che afferma che l'Anticristo sarebbe diventato l'ultimo Papa e avrebbe preso il nome di Petrus Romanus.
      • Huey Long, il 'dittatore della Louisiana', è il re della Louisiana.
    • Laurence de Graff, il temibile pirata, governa al largo di Terranova, la sua cultura Acadien è un riferimento alla colonia francese che ha servito.
    • Nel Fan Fork, il duca irochese Hiawatha Onondaga governa una parte della vecchia New York.
    • è sposato con il Protettore Generale del Brasile all'inizio del gioco.
    • La Casa de Braganca che governa il Brasile, incluso il nome Pedro, è direttamente presa dal primo Impero del Brasile.
    • La donna di Hong Kong alla corte di Gran Francisco porta il nome Zhu Yijun, il nome personale dell'imperatore Wanli che vide il costante crollo della dinastia Ming, in un altrettanto caotico Celeste Impero della California.
    • La forma abbreviata aggettivale della contea di The James è giacobita, in riferimento al movimento giacobita per restaurare il re Giacomo II e la casa di Stuart.
    • Bismarck, nel North Dakota, è governato da un conte evangelico Amerodeutsch (tedesco-americano) di nome Otto Markie. Anche la bandiera del Ducato di Bismarck ha più di una vaga somiglianza con la .
    • Gli Afiti (gli atomisti 'eretici') sono un grande cenno al concetto di allerta sulle scorie nucleari di lunga data. .
  • Hollywood Voodoo: Per lo più evitato; è stata prestata scrupolosa attenzione alla rappresentazione corretta della religione Voodoo ad Haiti e in Louisiana, anche se, come per tutte le religioni del gioco, alcuni aspetti sono stati semplificati per motivi di meccanica di gioco. Voi potere zombifica i prigionieri vivi per renderli più obbedienti, ma il processo ha un grave tributo sulla salute della vittima e tutti i praticanti Voodoo disapprovano che tu assuma un bokor per eseguire la magia nera.
  • Orde dall'est:
    • Gran Bretagna e Russia hanno inviato flotte di invasione in Nord America per reclamare il loro vecchio territorio coloniale.
    • Invertito con il Brasile, che è un'Orda del Sud . Ha anche a che fare con le proprie orde rispettivamente sotto forma di Amazzoni e Gaucho.
  • Vichinghi arrapati: in un altro caso di Future Imperfect che esagera gli stereotipi locali in un vero e proprio cambiamento culturale, le sponde occidentali dei Grandi Laghi sono popolate da revivalisti norvegesi che hanno abbracciato sia il vecchio pantheon che lo stile di vita vichingo.
  • Sacrificio umano: i Mictlantec del Messico hanno rianimato l'antica pratica di tagliare i cuori e sacrificarli agli dei, poiché credono che l'interruzione di questi sacrifici abbia causato l'apocalisse.
    • I revivalisti norvegesi dei Grandi Laghi conservano le feste blot e i sacrifici associati del gioco della vaniglia.
    • Il sistema di riforma adattato dal Santo Furore l'espansione per il gioco della vaniglia consente ad altri pagani e alle religioni dei nativi americani riformabili di farlo con la dottrina degli 'dei sanguinari'.
  • Conosco Madden Kombat: nel corso di centinaia di anni, i resti di varie squadre sportive si sono evoluti in vere e proprie bande di mercenari. I caschi militari incorporano anche maschere per il viso ovviamente derivate dai caschi delle squadre di football americano.
  • Amo il nucleare:
    • Nell'universo, gli atomisti cercano di invocare questo tropo, poiché espongono deliberatamente i loro piccoli a barre di combustibile nucleare ancora radioattive per ricevere la 'benedizione dell'atomo'. Ciò corre un piccolo rischio di contaminarli con l'avvelenamento da radiazioni per tutta la vita, abbassando alcune delle loro statistiche, ma un rituale di successo aumenta l'opinione del personaggio con altri atomisti.
    • Gli Afiti, che sono considerati 'eretici' da altri Atomisti, invece, vedono come loro dovere proteggere qualsiasi luogo o oggetto toccato dall'Atomo precisamente per quanto potrebbe essere pericoloso. È implicito che discendano da coloro che hanno il compito .
  • Injun Country : Disponibile in 7 gusti principali: il Catholic Comanche in Texas e Oklahoma; il resto degli indiani delle pianure, seguendo il nelle Grandi Pianure; l'Haida, nella Colombia britannica ea Washington; i mormone Navajo, Hopi e Apache nello Utah meridionale/Arizona settentrionale; il Cetic Paiute nel Nevada occidentale; varie Prime Nazioni nel Canada orientale, che praticano ; e il Tlingit recentemente aggiunto nell'Alaska orientale a seguito di una versione sincretica dell'ortodossia russa.
  • Smoothie interreligioso:
    • Il 'druidismo' del Canada nordoccidentale combina il paganesimo celtico con le religioni dei popoli Innu e Inuit della regione.
    • Il culto della stella cadente è un mix sincretico dello sciamanesimo del popolo nativo Miskito e della chiesa della Moravia che divenne una parte importante della cultura del popolo Miskito quando arrivarono i missionari. Tuttavia, la chiesa della Moravia può essere restaurata attraverso una catena di eventi.
  • Jidaigeki: l'assetto politico della California si basa su un mix di questa era e della Cina dell'era dei Tre Regni, con un imperatore polena impotente a Sacramento e cinque regni in guerra (Gran Francisco, The Valley, Jefferson, Socal e Baja) che pagano solo un omaggio verbale a lui mentre combatteva costantemente per il controllo effettivo. Nel retroscena fornito dal testo descrittivo nel gioco sugli schermi, il retroscena della California è descritto come simile al periodo Sengoku, un lungo periodo di costante guerra civile tra numerosi signori feudali in lizza per il potere, con l'imperatore Elton il Legislatore che interpreta un ruolo simile a Toyotomi Hideyoshi e Tokugawa Ieyasu.
  • Deriva linguistica: alcuni eventi implicano che l'inglese di oggi sia effettivamente una lingua morta e come tale deve essere studiato dagli studiosi.
  • Ultimo della sua specie:
    • Nell'attuale dev build, il capo di Boston è Paul Mahonic, l'ultimo membro vivente della House of Mahonic, fondatori del New England e di una dinastia che un tempo governava tutto da Buffalo al New Brunswick sotto il governo del leggendario Vincent Mahonic.
    • Il colonnello Ellis Clinton del Connecticut è, alla data di inizio del gioco, l'unico discendente diretto in linea maschile vivente del re Ellis di Hudsonia, e quindi l'unico membro vivente della linea di sangue Rodham.
  • Tecnologia perduta: i cultisti della ruggine venerano la tecnologia antica e possono intraprendere spedizioni per cercare di trovare la tecnologia pre-autunno. I personaggi di qualsiasi religione possono scoprire la vecchia tecnologia, ma solo i Rust Cultist la cercano attivamente.
  • Lovecraft Country: il New England è diventato il centro di un nuovo movimento religioso occultista che prende diversi spunti dalle opere di H.P. Lovecraft.
  • Scienziato pazzo: La Ivy League è una società piena di questi, che basano il loro lavoro su interpretazioni errate delle scienze moderne come la fisica, la chimica e la psicologia. Data la natura dell'ambiente, i loro esperimenti consistono principalmente nel tentativo di ricreare antiche imprese, come l'uso di 'test standardizzati' per prevedere il futuro di un bambino, la creazione di 'antidepressivi' utilizzando ingredienti naturali assortiti o persino il tentativo difabbricare nuove pistole.
  • Pacifista marziale: L'anabattismo ha meccanismi che incoraggiano i suoi aderenti a essere questo. Una religione attualmente esistente nella vita reale, ha abbracciato la versione praticata da gruppi pacifisti in Pennsylvania come gli Amish e i Mennoniti (e avere Betlemme come luogo sacro suggerisce una fusione con la Chiesa della Moravia). Coloro che lo seguono non possono iniziare guerre sante o imporre lo status di tributario, ma non c'è nulla che impedisca loro di vincere una guerra difensiva o perseguire rivendicazioni. Per quanto riguarda il motivo per cui non sono dei veri pacifisti, beh, vedi Roaring Rampage of Revenge.
  • Luchador mascherato: i seguaci di El Santo possono diventare mascherati combattenti e hanno la possibilità di sfidarsi a smascherare le partite. La fede del Sagrado Corazon ha anche un ordine sacro di devoti di El Santo, cavalieri che indossano maschere conosciuti come L'ordine della maschera (L'ordine della maschera).
  • Matriarcato:
    • In contrasto con il modo in cui la maggior parte del resto dell'America post-apocalittica favorisce la successione maschile, i Gaian del Pacifico nord-occidentale tendono a favorire la successione femminile perché credono che l'Evento sia stato causato dagli uomini che hanno rovinato le cose. Considerano l'ideale come un matriarcato illuminato, ma dato che il motore di gioco nel complesso garantisce che le singole donne possano ottenere gli stessi tratti (positivi e negativi) dei singoli uomini, il risultato netto è da qualche parte tra il matriarcato originale e il capovolgimento del patriarcato.
    • Le Orsoline hanno anche un clero matriarcale, sebbene molti possedimenti feudali sotto il loro dominio siano ancora sotto la successione di preferenza maschile (o almeno di pari genere).
  • Mayincatec: L'aspetto della storia di Hollywood è evitato. Dopo The Event, le civiltà precolombiane del Messico hanno avuto una piccola rinascita, ma le fedi discendenti dalle tradizioni Maya e Azteche sono distinte e hanno meccanismi diversi. Inoltre, entrambi sono divisi tra quelli che mantengono forti influenze cristiane e quelli che cercano di emulare interamente le fedi precristiane.
  • Stasi medievale: minimizzata. La mod utilizza il sistema tecnologico del gioco base, quindi la tecnologia fa con il passare del tempo, ma a parte alcuni rari manufatti che possono essere recuperati da antiche rovine, la società non può progredire oltre l'equivalente del primo Rinascimento.
  • The Men in Black: un ordine segreto che può essere fondato dagli americani sulla base di ricordi corrotti dell'FBI e della CIA che funge da prototipo dei Segretari di Stato (e, in termini di gioco, corrisponde a The Hashshashin del gioco base). I membri si impegnano in affari loschi e subdoli come omicidi, rapimenti mirati, intimidazione segreta dei governanti affinché diano loro 'favori' e sballo con la scorta segreta di 'Ultra' dell'ordine.
  • Impero Mayinctec moderno: minimizzato. Difficilmente formano un unico impero (o, se è per questo, un blocco religioso o culturale unificato), e chiamarli 'moderni' è un po' strano nel contesto dell'ambientazione più ampia, ma un certo numero di società mesoamericane sono sopravvissute e hanno fatto rivivere molte delle loro antiche credenze.
    • I Maya ora controllano la penisola dello Yucatan sotto un unico stato e la loro religione rianimata del neomayanismoNotache non è una rinascita totale della vecchia religione Maya, ma anche mescolata con neopagani, hippy e osservatori alieni, mentre il loro 'alto dio' Hunab Ku è una divinità inventata dai coloni spagnoli per integrare meglio i nativi Maya nella vita cristiana.. Alcuni Maya seguono anche i più anziani Uahomche religione, che è una religione sincretica che pone le antiche divinità Maya come 'angeli' del Dio cristiano, ironia della sorte, Uahomche conserva la vecchia religione Maya meglio delle nuove controparti neomaya.
    • Gli aztechi ora vivono per lo più divisi tra regni e religioni in guerra, oltre a combattere i messicani del nord che preferiscono il Cuore sacro culto dei santi. La maggior parte degli aztechi segue il Mictlantec religione, una rinascita delle antiche religioni azteche in cui il dio della morte Mictlantecuhtli prese il mantello del dio del sole dopo che Huitzilopochtli fu ucciso a causa della mancanza di sacrifici mentre interrompeva l'Apocalisse.
    • Alcuni mesoamericani a Oxaca svilupparono la religione di Jurihiata Ikikunari (Untamed Sun), che mescola Mictlantec e cattolicesimo in una religione monoteista che adora la dea del sole Eréndira nella sua lotta contro il Padre Oscuro. La religione era precedentemente conosciuta come Sole imbattuto prima della versione 1.0.
  • Nome che si dispiega come fiore di loto: I papi del papato riformato non assumono nomi di santi come i loro predecessori a Roma, ma sembrano invece aver seguito la via dei puritani, assumendo nomi come Sia lodato, benedetto- Sii, e Alleluia.
  • Solo in Florida: gran parte della Florida è controllata da una tribù che adora Topolino, e un'altra parte da un altro culto che unisce gli ornamenti orientali degli Shriners e, sì, quelli della Disney Aladino per creare la propria... visione unica dell'Islam.
  • Problema al di fuori del contesto:
    • Le invasioni britanniche e brasiliane sostituiscono le invasioni dell'Ilkhanato e dell'Orda d'oro del gioco base. Aggiornamenti successivi includono invasioni simili da parte di russi e giapponesi da ovest simili agli aztechi in Invasione al tramonto .
    • Per lo stesso Brasile, devono confrontarsi costantemente con i Gaucho e gli Amazzoni, che provengono da aree al di fuori dei loro confini.
  • Pirata: C'è un intero religione incentrato sull'età d'oro della pirateria, più attivo nei Caraibi e nel Golfo di San Lorenzo.
  • Storia politicamente corretta: la Confederazione della Santa Colombia sembra non essere a conoscenza delle questioni razziali del suo predecessore pre-evento (gli Stati Confederati) o ha deliberatamente adottato una filosofia più egualitaria mentre fa ancora appello al passato per legittimarne l'esistenza. In ogni caso, è molto comune trovare sovrani neri e persino imperatori.
  • Il wrestling è reale: i devoti di El Santo non si preoccupano di cose come Kayfabe o di sceneggiature di partite, semplicemente salgono sul ring e si battono a vicenda per davvero.
  • Artefatto di pubblico dominio: Parodiato. Le Orsoline del Canada hanno una controfigura per il Santo Graal. Vale a dire, il Calice di Saint Stanley.
  • Ragnarök Proofing: Per lo più evitato; come può attestare il culto della ruggine, la maggior parte dei macchinari si è degradata da tempo al punto da non funzionare. Alcuni piccoli reperti possono essere recuperati, ma gli eventi coinvolti menzionano che ciò è dovuto in parte ad un attento lavoro di restauro svolto da studiosi ed esperti riparatori. Giocato dritto con le armi da fuoco, tuttavia, poiché a quanto pare ognuno si trova con una scorta infinita di munizioni che non si è degradata.
  • The Remnant: una manciata di regni rivendica ancora una sorta di legittima successione ai vecchi Stati Uniti, ormai mitici. Il Messico a sud sopravvive ancora come uno stato di groppa incentrato su Città del Messico e dintorni; non era affatto uno stato di groppa, poiché la casa regnante Iturbide una volta controllava l'intero Messico di oggi, ma è caduta in tempi difficili all'inizio del gioco.
  • Roaring Rampage of Revenge: Nel retroscena, l'omicidio dell'ultimo membro del Regno di Deitscherei nella dinastia fondatrice della Pennsylvania da parte degli americani ha provocato il regno nel suo insieme a imbarcarsi in uno di questi, finendo con un brutale sacco di Washington, DC. serve a spiegare perché gli anabattisti non sono più dei veri pacifisti in questo universo.
  • Rovine dell'età moderna: presenti in misura maggiore o minore in diverse aree. Alcune città sembrano non essere altro che i gusci bruciati del loro sé pre-evento, mentre altre aree sono relativamente intatte. Il Forcella a ventaglio mod include alcuni modificatori e Great Works per siti degni di nota sopravvissuti, come il Campidoglio ancora in piedi o Disney World.
  • Purtroppo mito: la fede rivelazionista è una forma di cristianesimo arretrato che si è essenzialmente evoluto in una religione distinta dopo alcune centinaia di anni di isolamento, rinunciando alla santa trinità a favore di emanazioni divine come il roveto ardente e .
    • I Padri Fondatori e Carl Sagan vorrebbero sicuramente parlare con seguaci americanisti e cetici.
  • Escalation del sequel: The Fan Fork presenta questo in base alla progettazione, poiché è stato creato appositamente per incorporare i contenuti successivi Re crociati II aggiornamenti dopo che il ramo principale della mod è andato inattivo.
  • Shout-Out : Pieno zeppo di piccole 'uova di Pasqua' che fungono da riferimenti ad altri media. Vedi la pagina Shout Out per i dettagli.
  • Mostrato il loro lavoro: ci sono tonnellate di esempi, dati tutti i riferimenti regionali e una geografia abbastanza dettagliata. Ma una nota di particolare interesse linguistico è che, almeno quando i Dietscherei hanno il controllo della Pennsylvania, tutti i nomi dei luoghi, fino ai nomi di città e paesi, sono tradotti in Pennsylvania Dutch.
  • Avvolto nel mito: questo è generalmente il destino di qualsiasi persona o gruppo pre-evento a cui viene fatto riferimento direttamente. In particolare, gli americanisti hanno elevato gli ex presidenti e padri fondatori alla divinità letterale, con le loro azioni gonfiate a proporzioni mitiche. Per esempio, secondo loro Theodore Roosevelt non si limitò a commissionare il Canale di Panama, ma lo costruì lui stesso, da solo.
  • Signore del Sud: Sei secoli nel futuro, questo archetipo è diventato la base per una nuova tradizione cavalleresca nel Vecchio Sud. Allo stesso modo Southern Belle.
  • A sud del confine: il Messico è rappresentato da uno stato di groppa intorno a Città del Messico, ma come con l'America e il Canada, la maggior parte delle province periferiche sono diventate fazioni indipendenti. La maggior parte segue il culto dei santi del Sagrado Corazon o una delle numerose fedi mayincateche o sincretiche, ma c'è una certa influenza cetica dal nord nella penisola della Baja California.
  • Apocalisse non specificata: la natura dell'evento è volutamente lasciata vaga e lasciata all'interpretazione del giocatore. Un evento prevede una conversazione sull'argomento, con suggerimenti tra cui la vendetta di Gaia, l'opzione nucleare, un'apocalisse di zombi e un fulmine della punizione divina che rompe la civiltà.
  • Impero vestigiale:
    • Il Messico, sebbene di dimensioni considerevolmente più piccole, è comunque riuscito a sopravvivere come paese, la cultura ispanica è ancora prevalente in alcune parti dei territori perduti del Messico.
    • Sebbene il Canada come nazione sia scomparso da tempo, e lì non c'è equivalente all'americanismo, le sue memorie nazionali sono ancora abbastanza forti da consentire non solo ai Mounties di continuare a esistere come ordine cavalleresco, ma anche ispirare vari pretendenti anglicani e orsolini che cercano di far rivivere il vecchio paese.
    • Gli americanisti affermano di essere questo per i vecchi USA. Ma quando il gioco inizia, rimangono solo ricordi sparsi, record Future Imperfect e titoli in gran parte simbolici come 'President of the United States'. Sta al giocatore se queste affermazioni hanno solide basi.
    • La Confederazione della Santa Colombia tende a considerarsi l'unico legittimo successore dei vecchi Stati Uniti, o meglio una nuova incarnazione degli antichi Stati Confederati d'America.
    • I Mormoni di Deseret sono probabilmente questo, visto come si vedono come una continuazione diretta dei loro antenati pre-evento.
    • Sulla carta la California è ancora un potente impero, ma l'attuale imperatore è stato ridotto a una figura di spicco che governa solo Sacramento e i suoi dintorni mentre i suoi vassalli immaginari litigavano tra loro come di fatto signori della guerra indipendenti.
    • Scongiurato tuttavia con gli inglesi, che sono riusciti a far rivivere l'impero britannico e sono intenti a tentare di reclamare le loro colonie in Nord America.
  • Vision Quest: varie religioni pagane, afro-sincretiche e dei nativi americani consentono tutte le ricerche di visione come rito di passaggio. Puoi ottenere vari bonus o penalità a seconda di ciò che vede il tuo personaggio e di come interpreti le visioni.
  • Voudoun: Voudoun e Santeria sono cresciute fino a diventare le religioni dominanti in alcune parti della Louisiana e dei Caraibi, rispettivamente.
  • Gli americani stravaganti hanno nomi stravaganti: in pieno vigore.
    • Nella cultura del Sud sono comuni i classici nomi dei gentiluomini del sud, inclusi nomi arcaici come Augusto, Giustiniano e Saturno.
    • I loro parenti Dixie includono Colquitt Rootes, Cleavon Candler e Jubal Blythe.
    • La cultura della circonvallazione presenta nomi derivati ​​​​dal sistema legale, come Justita e Habeas.
    • I 'nomi di traduzione letterale' comuni tra i puritani sono tornati alla ribalta negli Stati Uniti nordorientali, come Increase e Onesiphorus, così come nomi di virtù come Patience e Charity. Accanto a nomi comuni come Paul e William ci sono nomi come Jeroham, Lazarus e Saltborn.
    • Il popolo Caloatiano è unico tra le precedenti culture statunitensi in quanto segue le usanze di denominazione del cognome dell'Asia orientale, come Tubrog Ekam 'il semplice'.
    • La cultura dell'alpinista include nomi come Hoss, Vrain e Trommel, mentre Coloradan contiene Mineralis Haggot, Bessemer Suaso e Bolder Flatiron.
    • Anche nello spirito dei puritani, i Papi a St. Louis hanno iniziato a prendere nomi iperreligiosi, come Lodato-Sii, Benedetto-Sii, Dio-è-Grande e Alleluia.
    • I personaggi di Angeleno hanno nomi e dinastie presi da famose star del cinema, tra cui l'attuale re Ronald, e alcuni come Rock e Gable.
    • Fondamentalmente, l'intero gioco è un'enciclopedia di nomi regionali americani davvero grandiosi, se non in qualche modo stereotipati.
  • Un mondo mezzo pieno: dopo l'apocalisse, l'America si sta mettendo insieme abbastanza bene. Nuove civiltà hanno messo radici, e mentre il mondo è ancora un mosaico di guerre, stati feudali medievali, leader benevoli possono portare stabilità e speranza. È implicito che dopo la data di fine del gioco, arriverà una nuova rinascita e l'umanità avrà l'opportunità di imparare dai propri errori.
  • Il selvaggio West: La religione Trailwalker è fondamentalmente un'intera religione dedicata ai miti del selvaggio West. Adorano divinità come 'Missus Sureshot', la loro divinità principale è chiamata 'Spirito dell'Occidente' e la loro loggia dei guerrieri è chiamata 'The Rangers'.
  • Devi avere ebrei: evitato nella mod originale, che non includeva il giudaismo come religione nel gioco nonostante il giudaismo fosse presente in Re crociati II come religione giocabile. Ha giocato direttamente nel Forcella a ventaglio , che include ebrei di lingua yiddish sparsi per la costa orientale degli Stati Uniti e del Canada, nonché occasionali cortigiani ebrei yiddish o neoladino che si presentano. Ci sono anche alcuni nomi di luoghi tradotti in yiddish per le terre sotto il controllo ebraico.

Articoli Interessanti