Principale Video Gioco Videogioco / God Eater 1

Videogioco / God Eater 1

  • Videogioco Mangiatore Di Dio 1

img/videogame/52/video-game-god-eater-1.jpegLa copertina della versione aggiornata Resurrezione Divoratrice Di Dio Annuncio:

All'inizio degli anni 2050, forme di vita sconosciute chiamate Oracle Cells hanno iniziato il loro consumo incontrollabile di tutta la vita sulla Terra - di forme di vita individuali all'inizio, e poi, da questo, come costrutti di forme di vita amalgamati che variavano enormemente in forma e dimensioni. La loro natura violenta e l'adattabilità divina gli valsero il nome di 'Aragami'. Di fronte a un nemico completamente immune alle armi convenzionali, la società moderna è crollata mentre l'umanità è stata portata al punto di estinzione.
Rimane un'ultima speranza. In seguito allo sviluppo da parte dell'Organizzazione Fenrir di God Arcs, armi viventi basate su Oracle Cell, i loro detentori sono organizzati in una forza d'élite di God Eaters. La tua missione è sconfiggere gli Aragami e raccogliere materiale da loro per la ricerca, ma ti rendi conto di essere coinvolto in una gigantesca cospirazione che determinerà il destino dell'umanità...

Annuncio:

Rilasciato in Giappone il 4 febbraio 2010 per PlayStation Portable, Bandai Namco's Dio Mangiatore ha stabilito il punto d'appoggio di Namco nel genere 'Hunting RPG' (andando contro il Cacciatore di mostri franchise) e ha dato il via al franchise con lo stesso nome, con GE1 stabilire come GE si differenzia da MH grazie al suo combattimento frenetico, alle meccaniche di gioco facili da afferrare, oltre ad avere un ampio elenco di personaggi e una trama reale (che, al momento di GE 's, era insolito per un gioco di questo tipo). Una riedizione aggiornata, intitolata Scoppio del Mangiatore di Dio , è stato rilasciato il 26 ottobre 2010 in Giappone e il 15 marzo 2011 nel resto del mondo con un enorme serie di miglioramenti basati sul feedback degli utenti (tutti in seguito diventati standard per i giochi). Ha anche aggiunto una seconda trama che ha ampliato l'originale e ha risposto ad alcune delle domande persistenti. Un remake che utilizza il God Eater 2 Esplosione di rabbia motore, Resurrezione Divoratrice Di Dio , è stato rilasciato in Giappone il 15 ottobre 2015, 28 giugno 2016 in Nord America e il 30 agosto in Europa per PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam (e, soprattutto su quest'ultima piattaforma, era un pacchetto con Esplosione di rabbia ). Aggiunge ancora un'altra trama (colmando il divario tra GE1 e Due ), così come i nuovi tipi di armi del sequel, la grafica migliorata e gli stili Predator, che aggiungono diverse variazioni alla mossa Divora.

Annuncio:

Il suddetto Divoratore di Dio 2 servito come sequel del gioco. Un adattamento anime è andato in onda durante la stagione estiva 2015, anche se la sua conclusione è uscita solo nella primavera del 2016.


Questo lavoro fornisce esempi di:

  • Sempre in Classe Uno: Tutti i personaggi principali fanno parte della 1a Unità. Giustificato dal fatto che la 1a unità ha il più alto tasso di sopravvivenza per i principianti, quindi ovviamente Fenrir vorrebbe che i Nuovi tipi coniati di recente acquisissero esperienza.
  • Chiunque può morire:
    • Ti ha colpito all'inizio con Eric der Vogelweid, che viene divorato proprio mentre si presenta a te. Non sembra affatto carne da cannone in quel momento, quindi viene davvero fuori dal nulla. È usato per mettere in scena la reputazione di Soma di altri God Eater che muoiono nelle sue vicinanze.
    • Questo è seguito daLindow. Tuttavia,torna dai morti entro la fine del Scoppiare storia.
  • Autobot, scatenati! : VendicareLindownella lotta contro i Dyaus Pita è impostato su 'No Way Back', una traccia rock vocale.
  • L'esca: Kota'sBella formazione Lindow LuringIl piano utilizza una squadra di God Eaters per sole donne come esca da attirareLindow. Dopo che si è conclusa con un fallimento, rivela la 'Versione 2' che è la versione 1, ma con birra.
  • Battaglia al centro della mente: nella trama di Burst,il protagonista lo attraversa per salvare Lindow dall'infezione corrosiva di Annibale.
  • Big Damn Heroes: La prima unità (quella in cui si trova il personaggio del giocatore) è considerata questo tropo dalla seconda e dalla terza unità. Ogni membro riceve un momento Big Damn Heroes prima che il gruppo esca per fermare Arda Nova nel Dio Mangiatore trama.
    • Tirato dal protagonista durante il Scoppiare trama quandosalva Tatsumi dal corrosivo Annibale.
    • Nel capitolo sei,Alisa salva Sakuya all'arrivo ad Aegis, quindi procede a portare questo tropo Fino a Undici dopo che il regista ha terminato il suo Motive Rant .
  • Risurrezione ), Aki Tamashiro (il nome di quest'ultimo rivelato nel gioco della slot pachi) per Dio Mangiatore e Lenka Utsugi per l'anime.
  • Potenza del filmato al massimo:
    • All'inizio del gioco, il gruppo affronta un gruppo di Aragami di livello finale. Tuttavia, molti di loro hanno già la reputazione di essere in grado di affrontare Aragami così potenti sin dall'inizio.
    • Molto più avanti nel gioco, durante il nuovo Scoppiare trama, il tuo mimo eroico parla a Lindow, Dual brandisce il suo God Arc e Lindow's, quindi procede apri la bocca del boss finale. È fantastico analizzare, cercare, guardare come suona.Immediatamente sovvertito quandoRen informa il protagonista che detto attacco a doppia impugnatura in realtà ha inflitto relativamente pochi danni agli Aragami. In definitiva una doppia sovversione, poiché l'ultima missione della storia chiarisce che Ren voleva che il protagonista si dirigesse verso una battaglia al centro della mente.
    • Nell'OVA promozionale, i personaggi squarciano Aragami come, beh, Aragami squarciano gli umani. Salutato con la mano da molti che affermano che gli Aragami si sono evoluti dagli anni negli OVA.
  • Modifica del nome del doppiaggio: il titolo del gioco stesso e la professione del personaggio del giocatore sono stati cambiati da 'God Eater' a 'Gods Eater' (sebbene la 's' non sia pronunciata nei dialoghi) in Scoppio del mangiatore di dèi . Questo cambiamento molto probabilmente è stato fatto a causa della mancanza di rispetto per aver offeso le parti interessate nel mercato anglofono. Una volta che Namco-Bandai iniziò a pubblicare la serie attraverso le proprie filiali (tra cui la Risurrezione riedizione di GE1 ), questo è stato annullato.
  • Segregazione del gameplay e della storia: Soma è considerato tutt'altro che maledetto perché presumibilmente qualsiasi squadra in cui si trova ha un tasso di vittime insolitamente alto, non a causa di tutto ciò che fa ma semplicemente perché continuano a cadere in brutte situazioni. La morte di Eric lo fa sentire durante la missione introduttiva di Soma. Tuttavia, in realtà non corri alcun rischio usando Soma nella tua squadra.
  • BSoD eroico: succedeil protagonistadopo aver scoperto che l'Annibale èin realtà Lindow si è trasformato in un Aragami.
  • Dub incoerente: D3Publisher ha fatto un lavoro piuttosto scarso nascondendo il fatto che il Dub Name Change della loro pubblicazione in Scoppio del mangiatore di dèi era una cosa dell'ultimo minuto. Mentre il testo del gioco usa 'Gods Eater' per tutti i riferimenti rilevanti, il dialogo parlato usa 'God Eater'.
  • Info Dump : Le lezioni di Paylor Sakaki sulla natura degli Aragami, che forniscono anche alcuni dettagli estremamente sottiliPrefigurazionequando citala possibilità degli Aragami che hanno 'imparato' a imitare l'umanità. Non solo questo prefigura chiaramente Shio, ma in un modo più ammiccante e ti mancherà finisce per rafforzare il lavaggio del cervello di Alisa che la porta a tentare di uccidere Lindow credendo che fosse l'Aragami che ha ucciso i suoi genitori.
  • Spoiler interfaccia: la morte di Eric non è così sorprendente: ogni missione inizia con un elenco di squadre, che viene compilato automaticamente per le missioni della storia. Soma è nella lista per quella missione ma Eric no, quindi mentre il filmato inizia facendolo passare per un compagno, dovresti renderti conto che qualcosa sta per rimuoverlo dall'equazione.
  • Potrebbe aiutarti nella tua ricerca: vedi quelle piume di corvo? Quelli che sono indicati come Vendor Trash e vendono per 4000fc? Quelli che il commerciante ti esorta costantemente a vendere? Meglio tenerne tre.
  • L'arco narrativo di Noè: Questo èGiovanni del Destinoil piano di Scoppiare . Fondamentalmente, ilProgetto Egisera solo una copertura per un segretoArk Project che ha coinvolto un certoMacGuffin Super Personaessendo una sorta di chiave che darà a Johannes il potere di Dio, dove una popolazione elettiva doveva essere spedita sulla luna mentre il resto del mondo doveva essere distrutto nell'oblio insieme agli Aragami. Va notato però cheJohannes non aveva alcuna intenzione di stare con quelli che ripopolavano la terra, sapendo bene quanto fossero estreme le sue azioni.
  • Momento fantastico fuori campo: il profilo di Lindow sbloccato all'inizio del gioco afferma che è l'unico God Eater ad abbattere un Ouroboros da solo. Questo tipo di potere, insieme all'esempio di Cutscene Power to the Max sopra, non è davvero confermato nel gameplay... forse è troppo distratto nel tentativo di proteggere il tuo culo da principiante zoppo?
  • Coppia ufficiale:
    • Lindow e Sakuya.Alla fine di Scoppiare trama, si sposano.
    • Nel manga e nelle light novel, Alisa e Yuu (il nome canonico del protagonista di Burst).
  • Epilogo giocabile: Scoppiare ne aggiunge uno dopo aver sconfitto Arda Nova. è circa quanto il gioco principale stesso , dal momento che continua la sottotrama su Lindow che diventa AWOL. Dopo aver finito quello, puoi giocare fino in fondo Tutto quanto di nuovo (anche se lo stesso vale per la prima metà, ma tecnicamente non è la fine di Burst, ma il GE originale) più nuovi capitoli bonus che ti consentono di sbloccare nuove spade Infinity Plus One post-gioco (ce ne sono diverse a causa dei livelli di equipaggiamento del gioco ) e altre attrezzature e reclutaremorto o asceso a un piano di esistenza superiorecaratteri.
    • Risurrezione ne ha uno aggiuntivo che si verifica dopo il Scoppiare trama, che trattaun frammento Nova che divora più Aragami e si trasforma in una creatura Mix And Matche dà più chiusura tra i personaggi che introduce Due .
  • IA segreta Mosse : Invertite, il personaggio del giocatore è inizialmente l'unico con un arco divino dell'arma trasformata, e anche dopo che Alisa si è unita, rimane l'unico che può usare determinate tecniche come la riserva dell'oracolo della pistola esplosiva. Alcune conversazioni di base lo giustificano sottolineando che la natura di New Type del giocatore li rende altamente resilienti e compatibili, e quindi un soggetto perfetto per testare sul campo queste cose. Preso più avanti Risurrezione dove il giocatore è l'unico con la possibilità di usare armi di tipo arma ad asta - non solo nessun altro nel ramo dell'Estremo Oriente è addestrato in quello stile di combattimento, maLiccaspiega che l'unità di controllo centrale deve essere spedita dalla filiale europea ed è un complicato pasticcio di parti mobili e tolleranze ridotte. Riesce a malapena a tenere il passo con il suo lavoro solo facendo andare avanti il ​​tuo.
  • Shipper on Deck: Nel manga e nelle light novel, tutti i membri della prima unità spediscono Yuu e Alisa, incluso Soma a modo suo.
  • Ship Tease: Il manga e le light novel erano abbastanza ovvi che ci sono alcuni momenti di 'Yuu X Alisa' ovunque.
  • Apertura spoiler: Scoppiare 's intro, che è stato utilizzato anche in Risurrezione , rovina diversi punti della trama comeLa morte di Lindow, il lavaggio del cervello di Alisa, la scelta di Kota per il Progetto Arca, Lindow che prende il posto di Johannes come Direttore della Filiale, Shio che finisce sulla luna, Lindow che si trasforma in un Aragami e Ren è collegato a Lindow.La maggior parte sono un affare ammiccante e ti mancherà, ma dopo aver progredito un po' nella storia, alcuni spoiler possono diventare più evidenti.
  • Frase di attivazione:Un conteggio russo di 'uno, due, tre', traslitterato dubbiosamente come 'Ajin duva touri' nella versione in lingua inglese per Scoppiare , è la frase usata per Alisa. Ciò è corretto nella romanizzazione più ampiamente accettata di ' Uno due tre ' in Risurrezione doppiaggio e sceneggiatura rifatti.
  • Riedizione aggiornata:
    • Scoppio del Mangiatore di Dio , che aggiunge una nuova trama che si occupa diIl destino di Lindow. Poiché la versione originale non è mai stata pubblicata in Occidente, questa è stata la prima versione che i giocatori di lingua inglese potevano giocare.
    • Un secondo, Resurrezione Divoratrice Di Dio , è stato rilasciato per Vita, PS4 e Steam. Oltre agli aggiornamenti visivi e prestazionali inerenti al rifacimento di un gioco per PSP per i sistemi moderni, aggiorna anche i tipi di armi aggiuntivi del sequel nel gioco, ripulisce la localizzazione e aggiunge ancora un'altra trama che si collega al sequel.

Articoli Interessanti