Principale Video Gioco Videogioco / Ryū ga Gotoku Ishin!

Videogioco / Ryū ga Gotoku Ishin!

  • Videogioco Ry Ga Gotoku Ishin

img / videogioco / 40 / videogioco-ry-ga-gotoku-ishin.jpg Yakuza nel Giappone feudale... ANCORA!Annuncio:

Ryu ga Gotoku Ishin! (si traduce in 'Like a Dragon Restoration!'; ufficiosamente conosciuto dai fan come Yakuza Ishin ) è il secondo Spin-Off di Samurai Yakuza serie. È stato rilasciato il 22 febbraio 2014 sia per PlayStation 3 che per PlayStation 4.

Come il suo predecessore Kenzan , Erano si svolge nel Giappone feudale, questa volta durante il 1800 (durante il periodo Bakumatsu, per l'esattezza, tra il 1853 e il 1857) e si concentra sulla vita di Ryoma Sakamoto, un'altra figura reale nella storia del Giappone. Dopo l'omicidio sia del suo mentore che della figura paterna, Sakamoto va sotto copertura per scoprire l'identità dello spadaccino che li ha uccisi. Sotto il nome di Saito Hajime, si infiltra e si unisce alla Shinsengumi, una forza di polizia organizzata dal governo dell'epoca, per andare a fondo della sua situazione.

Annuncio:

Il combattimento si espande sul sistema basato su Hack and Slash di Kenzan , ma con diversi nuovi elementi tra cui l'aggiunta di armi speciali, tra cui lance e asce, nonché l'aggiunta di sparatorie con la possibilità di usare una pistola, da sola o insieme alla spada per consentire una maggiore varietà di combo. A causa dell'universo di Yakuza espandendosi drasticamente da allora Kenzan , anche il gameplay del mondo aperto ha ricevuto una revisione, con una mappa più grande, più sottostorie e personaggi e più minigiochi stravaganti per cui la serie è ora famosa, tra cui balli dei fan, corse di polli e persino allevare una fattoria. È inclusa anche la modalità Battle Dungeon, che ti consente di attraversare diverse sale di nemici con l'assistenza di Soldier Cards, che ti danno una spinta in una certa statistica durante il combattimento; giocare in questa modalità ti consente di ottenere oggetti rari per creare armi e equipaggiamento migliori.

Annuncio:

La versione PS4 era un titolo di lancio per il sistema in Giappone, rendendolo il primo gioco della serie rilasciato per l'ottava generazione. Come Kenzan lanciato quando la serie era ancora relativamente nuova, Erano vanta un cast molto più ampio di personaggi familiari su cui modellare il proprio, poiché la serie ha aumentato notevolmente il suo cast da allora.

Proprio come Kenzan , Erano è uscito anche solo in Giappone, con i giocatori occidentali in grado di acquistare una copia importata per provarlo da soli su entrambe le piattaforme, poiché anche la PS4 è priva di regione. Se non parli giapponese, KHHsubs ha ancora una volta i fan coperti, con per il gioco, inclusa una procedura dettagliata in tutto il testo, una guida PDF scaricabile, assistenza con la forgiatura delle armi e storie secondarie, una procedura dettagliata video tradotta in lavorazione e altro ancora. Sebbene Sega inizialmente avesse dichiarato di non avere intenzione di esportare il titolo, nell'agosto 2019 ha rivelato che è allo studio una localizzazione. Tuttavia, non è stato ancora stabilito se seguiranno questo o se fosse solo un pensiero, quindi prendi la pretesa come vuoi.

Ryu Ga Gotoku Ishin! fornisce esempi dei seguenti tropi:

  • Stufato di anacronismo: , Don Chisciotte esiste qui nel Giappone feudale, anche se un appropriato adattamento storico di esso che utilizza hiragana per il suo logo in vetrina.
  • Bathhouse Blitz: una lotta contro Saigo Kichinosuke (chi èRyuji Goda's controparte nel gioco) si svolge in uno stabilimento balneare.
  • Titolo spettacolo emozionante! : Ryu ga Gotoku Ishin! , analogamente a Kenzan prima di cio.
  • Assalto frontale completo: una battaglia con un boss tra Sakamoto e Saigo Kichinosuke si svolge in uno stabilimento balneare, ed entrambi i personaggi combattono completamente nudi, con solo Censor Steam che nasconde i pezzi cattivi.
  • Jidaigeki: Il gioco è ambientato nel Giappone del 1800, durante il periodo Bakumatsu.
  • Personaggio di dominio storico: il gioco ti fa giocare nei panni di Sakamoto Ryoma (modellato su Yakuza protagonista Kazuma Kiryu), e presenta anche altri personaggi storici giapponesi dell'epoca.
  • Design del personaggio riutilizzato: il protagonista Sakamoto Ryoma è chiaramente modellato sul protagonista della serie Kazuma Kiryu, e il design di molti altri personaggi si basa in modo simile sull'esistente Yakuza caratteri.
  • Musica da battaglia triste: Mentre il le fasi del tema Final Boss iniziano in modo roboante... il assume però un tono molto malinconico rispetto agli altri due.
  • Identità segreta: Sakamoto Ryoma assume lo pseudonimo di 'Saito Hajime' mentre vive sotto copertura.
  • Sistema di posizione: proprio come il suo predecessore Kenzan , questo gioco ha un sistema di posizione, questa volta più vario di Kenzan e sblocchi più stili man mano che avanzi.
  • Spada e pistola: questo è uno degli stili di combattimento che puoi usare, chiamato 乱舞 Ranbu (spesso tradotto come Wild Dance). Sebbene sia veloce e in grado di infliggere quantità estreme di danni, quella velocità e potenza vanno a scapito dell'impossibilità di bloccare.
  • Mix variabile: la normale musica da battaglia cambia leggermente nella strumentazione quando Ryoma cambia tra le sue quattro posizioni.

Articoli Interessanti