Principale Carburante Da Incubo Carburante da incubo / Warframe

Carburante da incubo / Warframe

  • Warframe Di Carburante Da Incubo

img/nightmarefuel/47/nightmare-fuel-warframe.jpgQuesto era un normale Corpus Mook.Annuncio:

Per un gioco sui ninja spaziali, ci sono sicuramente molte paure da avere qui. E quando diciamo spaventa, ragazzo intendiamo spaventare...

Spoilers Off si applica a tutte le pagine dei momenti, quindi fai attenzione agli spoiler non contrassegnati.

apri/chiudi tutte le cartelle L'infestazione
  • Gli Infested sono composti allo stesso modo da Grineer e Corpus che sono stati abbastanza sfortunati da essere infettati. Il ◊ hanno il braccio destro e si sono fusi con la faccia e gli elmetti come se si stesse aggrappando ai loro crani, l'ex Corpus ora si è trasformato in cose senza occhi senza scopo se non quello di avvicinarsi a un nemico, per saltarci addosso o esplodere. Altri sono stati ridotti a un semplice busto senza gambe, chiamato Crawlers, che si trascina con le sue braccia agitate. Il ◊, una volta i marines Grineer, sono stati trasformati in quadrupedi nel modo più grossolano possibile, i loro petti rivolti verso l'alto con gli arti piegati all'indietro e le articolazioni invertite, una nuova 'testa' che si forma sopra il loro cuore mentre il loro vecchio cranio pende sotto il loro corpo . Per quanto riguarda la ◊, qualunque cosa fossero prima, ora non hanno alcuna somiglianza con esso. Pregare che nulla rimane della mente originale.
    • La tradizione mostra che gli Antichi precedono il Corpus di secoli. L'unica cosa nella tradizione che precede il Corpus sono i Orokin. Un'attenta ispezione delle proporzioni e della strana 'corona' sulla parte superiore della schiena implicano pesantemente che questo è un membro pesantemente infestato dell'Orokin, ora ridotto a questa cosa barcollante, senza volto, quasi senza forma.
  • Poi c'è Lephantis, una mostruosità infestata bioingegnerizzata creata per la Vecchia Guerra e sopravvissuta nascondendosi in una nave Orokin abbandonata. Ha consumato e assorbito tutto e tutti coloro che l'hanno scoperto, quindi quando raggiungi la sua camera, ti attacca con versioni giganti e contorte di tutte e tre le fazioni nemiche. La testa del Corpus è particolarmente orribile, poiché l'elmo del Crewman infestato si è fuso con il suo cranio e diventa una bocca che si apre per attaccarti (confronta ◊ al ◊), e la testa Grineer non ha solo una bocca a tre punte, ma anche una faccia Grineer deformata sulla parte superiore del torace. Quando sconfiggi le teste, il pavimento sotto di te si rompe e cadi per vedere il corpo principale di Lephantis, un mostro delle dimensioni di un edificio con tutte e tre le teste che crescono da esso. Solo allora appare il sottotitolo del boss. Non aiuta tutto il tempo, Lephantis ti manda messaggi come 'Siamo innumerevoli. Consumaci. Rinascere.' e 'Ti abbracciamo. Perché ci contaminate?' .
  • Gran parte dell'orrore attorno all'Infestazione peggiora quando conosci la tradizione e ti rendi conto che i Warframe sono probabilmente basati sulla stessa tecnologia di Infested. Ciò è supportato dall'Excalibur Proto-Armor Skin per Excalibur che ha la descrizione, 'Scoprire la natura precisa di questo prototipo corazzato scoperto di recente si è rivelato sfuggente. I primi tentativi di datazione rimandano a origini antiche, forse addirittura precedenti all'Impero Orokin.' . Questo è un riferimento diretto al precedente gioco di DE darkSector , che aveva una minaccia molto familiare chiamata 'Technocyte Virus' che avrebbe preso il controllo degli host e deformato i loro corpi, quasi esattamente come fa Infested. Nell'universo di DarkSector è soprannominato 'The Great Plague' e un'arma infestata in Warframe chiamata Mire fa riferimento anche a una 'Great Plague', suggerendo che sono la stessa cosa, e la tecnologia Warframe era basata sul virus dei tecnociti e ulteriormente supportato da entrambi i dialoghi in The War Within che chiamano il Warframe il tuo 'Pupazzo infestato' del tuo operatore e le affermazioni di Cephalon Jordas nella missione J-3 Golem: Giorda: «Tenno, sente che sei di come carne, è confuso. Perché ci contaminate?'
    Giorda: «Lo vedo adesso, sei lo stesso. Hanno paura di se stessi.'
  • Basta guardare il loro comportamento durante una missione di salvataggio infestata per vedere quanto sono intelligenti.
  • Il primo giorno di Warframe, il pianeta Eris è stato descritto come il luogo di un lontano avamposto di Corpus. Ora, ogni singolo nodo di missione è controllato da Infested. I Cephalon Fragments per il pianeta lo descrivono come privo di ogni forma di vita tranne l'Infestation, che sta lentamente digerendo le rovine mutate delle navi Grineer e Corpus.
  • Di tanto in tanto troverai un solitario Corpus Crewman bloccato nel muschio di carne infestato, che lotta debolmente per cercare di uscire. Puoi ucciderli tu stesso o lasciarli lì per essere trasformati o fatti a pezzi dagli Infestati...
  • Le navi infestate sono claustrofiche, piene di pericoli mortali che peggiorano man mano che uccidi più nodi dell'alveare, nemici velenosi quasi uccisi possono intrappolarti a distanza ravvicinata e ci sono così tanti infestati sulla tua faccia che volere inizia ad affogarci dentro se non hai una discreta capacità di perforazione o di controllo della folla. Tutto ciò che manca è ilFucile a impulsi M41A. Per completare il tutto gioca dappertutto. A volte un Caricatore Infestato può esplodere da uno sfiato accanto a te, in stile Dead Space, anche se sei su uno Sterminatore e hai ucciso tutti i nemici. Quel che è ancora peggio sono gli Eximi parassiti che prosciugano costantemente la tua energia e i falchi pescatori Mutalist che emettono fumi di tossine che danneggiano direttamente la tua salute. Se non sei preparato, le missioni alveare possono improvvisamente diventare Survival Horror.
  • Juggernaut infestati. Quando si generano, le luci tremolano, in modo simile agli assassini, ma emettono anche un terrificante ruggito che potenzia tutti gli Infested intorno a te.
  • Su alcune mappe, nelle missioni su pianeti dove non c'è invasione infestata, puoi trovare in qualche angolo innocuo da qualche parte una piccola macchia di tecnociti Meat Moss nascosto e in crescita. Nessun pianeta è veramente pulito; gli Infestati hanno punti d'appoggio ovunque e torneranno sempre, sempre. Il Sistema Origin non ne sarà mai esente.
  • A partire da marzo 2016, i giocatori possono trovare tumori infestati all'interno del loro orbiter. Quello che in realtà c'è dietro la porta dove crescono i tumori è anche un po' inquietante: solo Nidus può aprirla, dove aspetta una sedia con un dispositivo pieno di aghi. Se scegli di sederti, Nidus viene infettato da una cisti infestata. Che può quindi diffondersi a qualsiasi altro Warframe, facendoli avvizzire visibilmente per un po' prima di far crescere anche la cisti. La cisti inizia quindi a crescere per una settimana, diventando più brutta e più grande prima di spuntare i peli come fanno alcune vere cisti umane. Per fortuna, è innocuo e può essere prosciugato al termine della settimana per creare l'Elminth Charger, il compagno più forte del gioco. Le cisti inizialmente hanno spostato l'allineamento del giocatore verso la Luna per gli individui infetti. Date le scelte ad esso legate, i giocatori hanno iniziato a scappare dalle cisti come se fossero una vera malattia.
  • C'è di più nella stanza Infested sull'Orbiter oltre alla sedia e alle cisti. Qualcosa chiamato Helminth risiede laggiù e apparentemente serve Nidus. Vuole che Nidus si consumi con esso (adeguato, date le sue capacità territoriali). Per quanto inquietante, non c'è modo di sbarazzarsene poiché Ordis dice che controlla le funzioni biologiche dell'Orbiter, ma anche lui è disgustato dalla sua esistenza.
  • La missione Infested Salvage (e una fase del verdetto di Jordas) prevede l'attivazione di vaporizzatori per eliminare la biomassa infestata e neutralizzare l'atmosfera altrimenti corrosiva. Se il tuo Warframe non è all'interno di una bolla del vaporizzatore, la tua armatura inizia a corrodersi e, se raggiunge lo 0%, inizi a perdere salute, i bordi dello schermo diventano rossi e l'Infestazione inizia parlando con te . Peggio ancora, le voci non provengono da un proxy come Jordas; l'InfestatoMente Alveareti sta parlando direttamente.
  • A partire dall'evento Difetto del pacifismo, possiamo vedere in tempo reale come appare quando qualcuno soccombe all'Infestazione, per gentile concessione dei disertori Grineer nella nave Infestata. In primo luogo, crollano come fa chiunque quando sono fuori salute. Quindi, se nessun Tenno li fa rivivere in tempo, vengono consumati da un pod di spawn Infested, che crea un Charger. Questo è trattato senza ambiguità come una forma di morte per il Grineer.
  • Operazione: Plague Star ha visto la casa degli Ostron di Cetus, così come l'Unum, essere minacciata dall'Infestazione grazie a un gigantesco atterraggio di fortuna di Infested Boil sulle Piane di Eidolon, qualcosa che il Consigliere Hek vede come un'opportunità per liberarsi finalmente degli Ostroni. Chiedere a Konzu cosa potrebbe succedere se l'Infestato avesse invaso Cetus gli fa raccontare un aneddoto agghiacciante su come suo zio, un mercante civile che vendeva materiali rari in un mercato vicino a Eris, è stato consumato dagli Infestati quando si sono presentati e hanno invaso detto mercato. Ora, quel mercato è un pasticcio insopportabile e la voce dello zio di Konzu trasmette su un faro a tutte le navi che si trovano sul mercato, che il posto che hanno trovato è un luogo di morte e che chiunque possa ascoltarli dovrebbe tornare indietro prima era troppo tardi. Se i Tenno non fossero intervenuti e avessero respinto l'Infestazione, questo sarebbe stato il destino di Cetus. Un intero gruppo di Tenno che mescola catalizzatori infestati per eliminare l'ebollizione può portare a un massimo di 4 emociti (fondamentalmente un mucchio di Lepanti ) e appaiono dei baccelli che si traducono in una quantità empia di Infested che cerca di uccidere tutto mentre il sistema immunitario dell'ebollizione reagisce alla minaccia...
  • Nightwave Series 2 mostra che, oltre a essere assetata di sangue e travolgente, l'Infestazione ha la capacità di essere molto insidiosa. Quello che apparentemente inizia come un seguito che circonda un ragazzo misterioso con capacità di guarigione miracolose si trasforma rapidamente in un culto fanatico di mutanti deciso a diffondere l'Infestazione attraverso la violenza e l'omicidio di massa. Tutto in loro è inquietante in un modo o nell'altro - dalle loro trasformazioni incarnate da Body Horror che li trasformano in armi umanoidi viventi; al loro fanatismo con sfumature religiose come loro volentieri sottoporsi alle suddette trasformazioni; e ai loro metodi che includono l'armamento di Relitti Infestati reindirizzandoli in rotta di collisione con i centri abitati in tutto il sistema, trasformandoli in armi biologiche di distruzione di massa. L'immagine dell'Infestazione che colpisce e si diffonde nei principali centri civili è già abbastanza terrificante, ma forse la cosa più terrificante del culto di Arlo è il motivo per cui è nato, con due parti che si uniscono e uniscono le forze per ottenere il risultato di cui sopra.
    • Una parte è Kenga, il primo uomo 'salvato' da Arlo che ha fatto il maggior lavoro nella formazione del culto di Arlo, cooperando con il piano dell'Infestazione solo per poter ottenere la sua vendetta sul resto dell'umanità dopo essere stato esiliato quando era stato infettato . Ci vuole un uomo mostruoso per lavorare volontariamente per scatenare un'orribile pestilenza e un'orda di mostri su innumerevoli innocenti che non avevano nulla a che fare con la sua situazione, solo per dispetto.
    • L'altra parte è l'Infestazione stessa, una volta che è implicito che la ragione di tutto questo piano non era la distruzione ma studio . È un momento It Can Think e un Frigo Horror di enorme portata - non solo mostra che l'Infestazione è abbastanza astuta da avviare e attuare con successo un piano sottile che era il culto di Arlo, attirando con successo e ingannando innumerevoli persone con un'astuta esca di guarigione miracolosa per trasformarli in un corpo obbediente di infiltrati e terroristi in grado di infliggere danni su vasta scala. Il fatto che piuttosto che essere uno scopo in sé, fosse essenzialmente un esperimento, uno sforzo mirato per scoprire nuovi modi per evolvere e diffondere l'infestazione mostra che l'Infestazione nel suo insieme possiede un'intelligenza di ordine molto più elevato di quanto sembrava prima. Dimostra che può studiare, può pianificare diversi passi avanti, può osservare e può trarre conclusioni. E l'unica cosa peggiore del virus che crea un'orda di locuste aliene guidata da aMente Alveareè quando fa un'Orda di locuste aliene guidata da a brillante Mente Alveare.
  • Cosa c'è di peggio delle navi infestate? Che ne dici di un intero Luna infestata? Questo è esattamente ciò che Deimos è ora, un gigantesco nodulo di carne aliena pattugliato da forme di vita bizzarre e solitamente ostili, tenuto sotto controllo solo da un gruppo di Orokin parzialmente infestati che trascorrono la maggior parte del loro tempo dormendo e sparandosi l'un l'altro, e il fatto che i due Wyrm che lo governano si disprezzano a vicenda e sprecano costantemente sforzi per riconquistare Deimos l'uno dall'altro. Piccola consolazione per Marte, però, dato che i Deimos Infested sono apparentemente il loro stesso ecosistema.
Il Grineer
  • I Grineer sono un'orda quasi illimitata di cloni in decomposizione che, a parte alcuni individui menzionati di seguito, possiedono due principali tratti psicologici: lealtà fanatica e amore per le loro regine malvagie e un odio altrettanto intenso per Tutto quanto quello non è Grineer. Questi tratti sono inerenti al Grineer nel suo insieme; Grineer comprensivi come Clem, Steel Meridian e i disertori Kavor sono tutti considerati dal loro impero errori che devono essere eliminati: le loro coscienze funzionali sono esplicitamente descritte come una difetto nel processo di clonazione perché i Grineer sono progettati presso il livello genetico essere macchine per uccidere psicopatiche e spietate.
  • Non hanno regole e restrizioni sulla guerra, sul targeting chiunque chi si mette sulla loro strada - civile o combattente - stessa spietatezza, e chiunque non uccida viene arrestato e costretto alla schiavitù.
  • Diverse missioni (insieme alle truppe Nox) hanno chiarito la loro volontà di utilizzare qualunque arma a loro disposizione indipendentemente dagli effetti orribili che ha sulle vittime. Gas mortale, armi avvelenate, lanciafiamme, lancialame, motoseghe montate sul pugno, fruste per seghe laceranti e una pistola a raggi a microonde che fa gonfiare ed esplodere i bersagli (come un raggio disintegratore invece di causare Gibs ridicoli, ma potrebbe essere solo una meccanica di gioco ); tutti questi sono stati progettati dai Grineer per aiutare nella loro conquista genocida, ei loro scienziati sono costantemente alla ricerca di metodi nuovi e sempre più efficaci per uccidere le persone in vari modi orribili.
  • A differenza della stragrande maggioranza degli eserciti prodotti in serie nella finzione, non sono deboli e fragili incompetenti che non possono colpire il lato largo di un fienile. Ogni soldato è un killer professionista ampiamente addestrato con i loro corpi geneticamente modificati per forza, resistenza e durata. Gli impianti cibernetici vengono utilizzati per aumentare le loro già formidabili capacità, compensare eventuali difetti fisici e collegarli alle loro armi in modo tale che diventi un'estensione del loro stesso corpo. Ogni Il soldato Grineer è sia un tiratore scelto che molto abile con qualunque arma da mischia raccolga, e la maggior parte di loro indossa un'armatura pesante che sicuramente 'non' è inutile. La ciliegina sulla torta è l'assoluta grandezza dei loro eserciti.
  • Le minacciose minacce e insulti di Vor mentre il suo Ascaris prende lentamente sempre più di te nell'aggiornamento 14, culminando in questa frase che sostituisce il dialogo standard 'Missione completata' di Lotus alla fine della missione Corpus Hijack. L'esecuzione di missioni Void di alto livello rivela che dopo averlo ucciso, non è rimasto morto e ora è fedele qualcosa che dimora nel Vuoto.
  • Mania Grineer. Stai solo facendo una missione, uccidendoti felicemente attraverso il solito assortimento di Grineer Mooks finché non inizi a sentire questa risata folle e poi queste cose mostrare. Sono fondamentalmente dei mini-stalker visto che possono diventare invisibili e invulnerabili, possono rigenerare la loro salute, possono dissolvere le tue abilità e possono facilmente ucciderti se non sei cauto. L'allerta tattica Grineer Blackout. Non ci sono nemici finché non riprogrammerai il computer di navigazione. Poi 75 Grineer Manics appaiono dal nulla...
  • Il fatto che il video sia apparso esattamente alla fine di un livestream di uno sviluppatore, interrompendolo a metà frase senza preavviso, ha solo aumentato l'effetto.
  • Prima che i Grustrag Three si presentino, la Lotus ti contatta per 'letture impossibili' che sta rilevando nelle vicinanze e la sua trasmissione viene interrotta bruscamente. Emette alcune altre trasmissioni confuse su come sei 'cacciato' e poi improvvisamente implora il Tenno di interrompere la missione adesso prima che sia completamente tagliata. Ci sono pochi secondi di nulla, poi i Tre si generano nel livello. Se non sei attrezzato correttamente, loro volere sconfiggiti, intrappola il tuo Warframe sotto una gabbia arancione e aggiustalo con un Restraining Bolt che ti rende quasi impossibile combattere efficacemente altri Grineer. Il genuina preoccupazione puoi sentire nella sua voce è ciò che davvero martella a casa quale minaccia i Grustrag Three presentano ai Tenno. Mentre la Lotus ovviamente si preoccupa per te, non è altro che assolutamente calma o al massimo leggermente sorpresa, anche nelle missioni più pericolose. Improvvisamente, è chiaramente spaventata e confusa, avvertendo freneticamente il giocatore di abortire e correre prima di essere tagliato.
  • The War Within, sebbene cupo, nasconde il suo orrore in modo più sottile. Ad esempio, le regine sanno esattamente chi sei e di Ordis. The Elder Queen afferma anche il motivo per cui il suo possesso non ha funzionato. Trascorre la ricerca lentamente ma inesorabilmente corrompendoti, culminando in te che ti muovi come lei. Regina anziana: Vedo come mi hai scacciato. Semplice davvero. Non c'è posto per me in quella tua testa.
  • Nell'evento Pacifism Defect, i Tenno hanno il compito di scortare i disertori Grineer dell'esercito di Sargas Ruk (che non stanno cercando di unirsi alla Steel Meridian, ma vogliono solo vivere pacificamente) fuori dalle navi che sono state colpite dall'Infestazione. Quando la maggior parte dei Grineer parla, le loro voci sono aspre e quasi mostruose, distorte dalla loro cibernetica. Non così per questi disertori; nonostante i loro dialoghi non appaiano come testo sullo schermo (il che li fa sentire più come normali NPC Grineer), suonano come esseri umani completamente normali. Il che rende ancora più da incubo quando iniziano a morire per l'aria tossica nella nave. Le loro urla disperate sono ossessionanti. Nelle missioni di livello superiore dell'evento Pacifism Defect, Sargas Ruk inizia a inviare Grineer Manics nel caso in cui gli Infested non uccidano abbastanza disertori. Non importa che i Grineer in fuga vogliano semplicemente vivere in pace e non rappresenteranno una minaccia per nessuno una volta fuori: i loro superiori li vogliono ancora morti. La vita da soggetto Grineer sembra ogni minuto più cupa.
  • L'unità Nox è una delle cose più cattive dell'esercito Grineer. La sua voce del codice lo descrive come pieno di tossine e le loro tute hanno una nuvola evidente al loro interno, che si sfoga se i loro elmetti sono rotti. La loro faccia, tuttavia, è semplicemente sgradevole da guardare. È quasi completamente gonfio e sembra coperto di bolle e cicatrici. Era ancora peggio quando le loro armi principali avevano una probabilità di stato maggiore: una corsa standard contro Grineer poteva trasformarsi in un incubo poiché i tuoi scudi diventavano improvvisamente inutili poiché i danni della tossina consumavano la salute.
    • Se ti capita di cogliere un Nox alla sprovvista (probabilmente se stai utilizzando un frame stealth come Ash, Ivara o Loki), seguilo per un po'. Quando si ferma, di tanto in tanto fa questo tipo di tosse orrenda e conati di vomito, come se soffocamento sulle proprie tossine. C'è anche il fatto che quando vengono uccisi, non lasciano un corpo dietro; esplodono in una nuvola di veleno che indugia a lungo.
    • I Nox a cui è stato rotto l'elmetto possono usare un attacco di carica veloce che ha un tempo di avvolgimento molto breve. Può essere molto sorprendente se non te lo aspetti.
  • ghoul.
    • Queste sono unità Grineer speciali schierate come truppe d'assalto. Ciò che li rende speciali è che invece di essere un clone Grineer completamente cresciuto, questi ragazzi vengono rapidamente gestati in borse per la diapausa, creando bestie malformate quasi senza mente con unincredibile sete di sangue.
    • L'Auger non ha praticamente labbra, trasporta due grandi trapani e ama scavare sottoterra, lasciandoti quasi senza idea di dove sia e quando salterà fuori.
    • The Expired è un Ghoul che ha sofferto di malnutrizione o avvelenamento mentre era nella sua borsa, lasciandolo con più deformità rispetto agli altri Ghoul. Quanto? La sua testa è più simile a un teschio, anche senza naso. Anche il suo 'cordone ombelicale' è ancora attaccato ad esso, dimenando mentre cerca di farti saltare in aria insieme a loro. È del tutto possibile che siano anche più pietosi di così: la loro descrizione usa la frase 'ceduto alla malnutrizione o all'avvelenamento' e afferma che solo il 'sistema nervoso di riserva continua a spingerli avanti', suggerendo che sono tecnicamente nati morti.
    • Il Rictus ha un collo sovradimensionato e porta una grande sega, che userà felicemente per fare a pezzi qualsiasi non Grineer che trova.
    • Il Divoratore è probabilmente il peggiore del lotto. È un enorme Ghoul con fauci molto grandi, che gli consentono di consumare i nemici che sono abbastanza sfortunati da avvicinarsi troppo. Non importa se non devi nemmeno chiudere, poiché il Ghoul ti afferrerà con i suoi ganci o ti caricherà a una velocità incredibile. È anche implicito che il Divoratore abbia un solo occhio nella testa.
    • Vuoi sapere la parte più spaventosa dei Ghoul? Il Grineer può seppellirli nel terreno dall'orbita , consentendo loro di svilupparsi mentre le persone vicine rimangono incaute. Non avranno idea che i loro incubi giacciono proprio sotto i loro piedi prima che sia troppo tardi. Un minatore, un pescatore o uno scout nelle pianure potrebbero svolgere le loro attività quotidiane, ignari dei mostri che giacciono dormienti nel terreno. Fanno un passo nella direzione sbagliata e BOOM, una bestia selvaggia salta fuori dal terreno e si lancia verso colui che l'ha disturbata. Si può solo immaginare il terrore che attraversa la testa di una persona colta alla vista di un Ghoul.
    Konzu : Lok-heb, poco prima dell'alba i Ghoul hanno organizzato una battuta di caccia. Non un Grineer in vista, quindi BAM! Sono venuti fuori terra.
    • E colui che ha creato questi mostri? Il dottor Tengus, lo stesso responsabile della creazione dei Tre Grustrag, dell'instaurazione dell'Infestazione sul sistema Origin e della trasformazione di Vay Hek nel modo in cui è adesso. Questo dimostra quanto sia contorto Tengus e fino a che punto il Grineer andrà a conquistare il sistema Origin.
    • Relativi a quanto sopra sono i Epurazione dei Ghoul eventi, in cui un gran numero di Ghoul irrompe e minaccia di invadere Cetus. Oltre a dover usare Grokdrul nelle pianure per distruggere un cimitero di Ghoul, ora ci sono Ghoul Alpha che, come farà notare Konzu, possono guidare e coordinare i Ghoul.
    Konzu : I ghoul sono cose orribili, pronte ad uccidere nel momento in cui prendono il loro primo respiro. Il fatto è che sono stupidi come lo sporco che li ha generati... ma ora... ora ne abbiamo uno intelligente. Guidare il branco, coordinarsi. Non c'è niente di più pericoloso di un Ghoul con un cervello.
    • Vuoi sapere qualcosa di ancora più orribile? Una delle richieste di taglie durante l'epurazione è salvare a Ghoul Defector . Sì, hai letto bene: proprio come i Kavor elencati più in alto, questi Ghoul non vogliono avere nulla a che fare con il Grineer. Sfortunatamente, i Grineer vogliono fare a pezzi il Ghoul per capirlo perché sta rifiutando il suo scopo. Anche i Ghoul scaduti possono disertare. Anche Konzu ne è sorpreso.
    Konzu : Un disertore di ghoul? Pensi che sia possibile, Tenno? Cressa Tal di Steel Meridian sembra. Mi dice che sono stati contattati da un Ghoul che cercava di disertare. Grineer ha intercettato il messaggio e ora il Ghoul è in attesa di dissezione.
Annuncio:Il Corpus

Corpus in generale

  • Il progetto Zanuka: vari Tenno fatti a fette e i loro warframe formati in un quadrupede meccanico controllato dalla tecnologia Corpus. Non è chiaro cosa diavolo faccia questo agli sfortunati operatori dall'altra parte dei Warframe in questione.
  • Valkyr, il Warframe prodotto come sottoprodotto del Progetto Zanuka. Tutti i successivi frame Valkyr si basano sul modello dell'originale. È impossibile dire quale cornice fosse Valkyr, o se l'abbiamo già vista, ma non è nemmeno la parte più spaventosa. Dato che i Warframe traggono il loro potere dal Vuoto in un modo che si suggerisce di essere intrinseco alla loro psicologia e visione della vita, suggerisce che qualunque cosa Alad V abbia fatto a Valkyr abbia causato un cambiamento così drastico della sua psicologia che ha alterato la sua impronta del Vuoto ; e sapendo cosa facciamo ora, l'implicazione sembra essere che l'Operatore originale di Valkyr lo fosse legato ad esso durante l'intera procedura, che inizia seriamente ad avvicinare Asuka Soryu ai livelli del personaggio horror.
  • La forma originale (non Prime) di Valkyr è dimostrata dalla sua pelle di Gersemi. Con esso, sembra un Warframe abbastanza normale. C'è solo un piccolo dettaglio: la pelle di Gersemi ha una strana somiglianza con quella di Zanuka. Ora sappiamo da dove viene lo strato esterno di Zanuka.
  • Il trailer di 'The Profit' inizia con Alad V che taglia un Excalibur, quindi si prepara a fare lo stesso con un Mag. È già abbastanza inquietante che Alad mantenga un aspetto amichevole e affabile per tutto il tempo ed è già abbastanza inquietante che lo tratti come un'asta (con potenziali acquirenti!), ma sapendo che l'Excalibur che ha tagliato è ancora collegato al suo Operatore - e sapendo per questo è vero ogni Warframe ha tagliato per il Progetto Zanuka - aggiunge un orrore alla scena che lo mette in primo piano con quello che è successo a Valkyr.
  • Vi siete mai chiesti perché ci sono così poche femmine di Corpus? I membri dell'equipaggio del Corpus sono descritti come 'allevati appositamente'.

Fortuna

  • ci introduce in quella che viene letteralmente chiamata una 'colonia di internamento per debiti'. Queste sono persone normali che sono state ciberneticamente accresciute per essere praticamente schiavi del Corpus... Oh, e se non potevi dirlo in qualche modo, quel 'potenziamento' implica sostituzione definitiva obbligatoria della testa per ogni lavoratore adulto , e queste 'sostituzioni' sono rozze e dall'aspetto robotico. Queste povere anime hanno avuto ogni sorta di sostituzioni nel corso degli anni, sia con la forza che a causa delle dure condizioni di lavoro che le hanno rese necessarie.
  • Ulteriori speculazioni lo indicano ma anche quelle parti del corpo, comprese teste , sono usati come garanzia del debito, portati via come incentivo per gli schiavi del debito a continuare a lavorare. A quanto pare, le teste non vengono portate via; quei massicci torsi a botte che hanno i Solaris? Sono così grandi perché le loro vere teste sono dentro di loro. I Solaris mostreranno le loro vere teste ai Tenno solo se raggiungono un grado sufficientemente alto con loro.
  • Un ARG che porta a Fortuna rivela cosa può accadere esattamente a coloro che saltano il pagamento del debito: il Corpus invia una squadra di recupero per strappare letteralmente la cibernetica dal tuo corpo. Come se non fosse già abbastanza grave, se non lo fai avere aumenta, ti strapperanno parti del corpo. c'è una punizione più severa chiamata 'scaffalamento del cervello'. Il Corpus prenderà il tuo cervello e lo terrà in una struttura di stoccaggio priva di input sensoriali fino a quando la tua famiglia non potrà saldare il tuo debito. Ma solo fino a quando non potranno anche pagare per un nuovo Rig per ospitare il tuo cervello, 'tornerai a una vita funzionale e consapevole'. Se questo accade a un lavoratore che non ha famiglia o parenti per saldare il debito, non si riprenderà mai il cervello. In qualche modo, Ticker rende ancora più inquietante l'archiviazione dei cervelli. Ha dato tutto per evitare che un ex amante si sbarazzasse del cervello, e quando sono tornati hanno subito un'apparente morte della personalità.
  • Molti dei file di informazioni sbloccati nell'ARG fanno riferimento a una notte sul ponte 12. Finora si sa molto poco dell'evento, a parte il fatto che diversi personaggi di Solaris hanno perso più membri della famiglia e gli NPC di Fortuna ne parlano con il massimo orrore.
    • Scopriamo finalmente cosa è successo esattamente al Deck 12 durante l'operazione Buried Debts: Nef siczed the Exploiter Orb sul ponte per spazzare via Solaris United. È stato un massacro .
    • Come se ciò non bastasse, alla fine trovi un duplicato quasi dell'attuale Fortuna disposto sotto il ponte 12... e nel punto in cui di solito si trova The Business, trovi invece i cadaveri di le sorelle di Rude Zuud, carbonizzato e contorto in agonia, chiaramente essendo stato bloccato e bruciato a morte dall'Exploiter Orb. L'intera esperienza è narrata da un Rude Zuud con il cuore spezzato e singhiozzante, che non fa che peggiorare le cose.
    Rude Zuud : 'Alcuni debiti non possono mai essere pagati. Alcuni debiti... siamo troppo piccoli per riscuoterli.'
  • L'orizzonte degli eventi della disperazione che tanti personaggi di Solaris hanno colpito. Perchè lo chiedi? Perché Nef si è dimostrato più e più volte un signore sociopatico e spaventosamente capriccioso per Fortuna. Durante la missione introduttiva, un Solaris amichevole che cerca di guadagnare denaro extra viene strappato gli arti per ordine di Nef e, dopo aver stupidamente ignorato gli avvertimenti di Solaris che la torre di terraformazione degli Orokin non è pronta, Nef ordina a Eudico di schierare 50 Solaris, quindi Nef può rimuovere la cibernetica dall'inefficiente Solaris e poi eliminarli. Quindi darà la cibernetica ai lavoratori 'migliori'. C'è anche l'implicazione che, se non Eudico riprendesse il ruolo di Vox Solaris, le cose andrebbero persino peggio . Lo stesso Business lo dice: noi : 'Non capisci? Niente di ciò che fai renderà Nef tipo . Più dai, più lui prenderà.'
  • L'inferno, anche il canzone utilizzato nel trailer dell'aggiornamento Fortuna, , è esistenzialmente orribile quando presti attenzione ai testi. Queste persone sono così abbattute dal peso del loro schiacciante debito nei confronti del Corpus che è immortalato nel loro inno; 'spingono per impedire l'arrivo del buio' (evitano l'estinzione del cervello a causa del duro lavoro) e 'nascondono il cuore di chi siamo' (dal momento che qualunque cultura avessero i Solaris è stata completamente assorbita dalla loro schiavitù del Corpus). Anche i bambini piccoli nel video hanno parti cibernetiche, anche essi devono lavorare per il resto della loro triste vita. Il Corpus ha preso Tutto quanto dai Solaris, e anche la loro musica mostra fino a che punto sono caduti.
  • Parlando dei bambini di Fortuna, è difficile da notare, ma le loro teste in realtà non sono attaccate ai loro corpi.NotaÈ più facile da vedere sui diorami con Arlo della stagione 2 di Nightwave, poiché Arlo utilizza un modello basato su un bambino Solaris.L'implicazione è che il Corpus li abbia già preparati per la loro eventuale vita di debiti perpetui e dover acquistare e vendere le proprie parti del corpo prima che abbiano raggiunto l'età di dieci anni.
  • Le Madri Orb e i loro figli, i Raknoid. Si tratta di immense creazioni tecno-organiche che, se il loro aspetto da aracnide non ti ha già fatto schifo, hanno Senziente tecnologia incorporata in essi. Sembra che la preoccupazione di Ergo Glast che il Corpus incontrerà la stessa sorte dell'Orokin non sia lontana...
    • A peggiorare le cose, queste cose non solo hanno l'Adattamento Sentient, ma anche la corazzatura delle navi da guerra Corpus e il rinforzo di un satellite orbitale, che richiedono una lunga rapina per abbatterle. A metà della rapina per uccidere la Madre del globo che prende profitto, impari che queste cose hanno una mente abbastanza per loro quando inizia a prenderti in giro in rima, con qualcosa di strano sussurro nella sua voce.
    Presa di profitto :'Squishy graziose escono per giocare. I miei due amici, uccideranno voi.' Profittore :'Sono paziente, lo sono ancora. Quando scendo, ucciderò te.'
    • La terza parte della rapina ti vede attaccare il Profit-Taker per conoscere il suo adattamento allo scudo. Decide di schernirti ulteriormente.
    Profittore : 'LADRI! LADRI! RESTITUISCILO! TI TROVO! TI CATTURA! CRACK, CRACK, CRACK!' Profittore :'I sassi sulle ossa non mi fanno male. I pungiglioni volano male. Dannazione, maledetta bambola, piangi. Catturarti, schiacciarti, morire, morire, morire.' Profittore : 'Cento soldati ciao, cento soldati ho. Mi sto divertendo, le tue giornate sono finite, corri piccoli carrelli, corri.'
    • Hai bisogno di avere Archwing armi per danneggiare queste cose e, a metà di quel combattimento, subisce un'agghiacciante Crollo malvagio dopo aver realizzato che i Tenno potrebbero ucciderlo prima che possa riavere il suo scudo rinforzato.
    Profittore : 'I carrelli non dovrebbero muoversi. I carrelli non dovrebbero essere legati. Rimbalzo. Le bambole dovrebbero... non dovrebbero. I carrelli dovrebbero... I carrelli dovrebbero MORIRE ED ESSERE DISTRUTTI SACCHI DI SALE E LIQUIDO! NON PUOI PORTARE LA MIA ROVINA!'
    • Dopo averlo finalmente ucciso, decide di esplodere in una massiccia esplosione di oltre 300 metri di larghezza deliberando di sovraccaricare la sua schermatura. The Business lo dice meglio: 'Outworlders?! RUUUUUUUUU!!! '
    Profittore : Buona...notte....dolce....cuore.....buona....notte....
  • C'è anche l'Exploiter Orb. È una gigantesca Orb Mother con la mente di un'insegnante sadica e l'unica responsabile della distruzione del ponte 12. Il ponte 12 è pieno di cadaveri di Solaris, i resti bruciati dell'originale Solaris United, inceneriti quando ha bruciato l'intero ponte per terra con Thermia. All'inizio sembra calma e raccolta all'inizio del suo combattimento con il boss, ma una volta che distruggi i suoi condotti di raffreddamento e uccidi i Raknoid che evoca, impazzisce così tanto per il dolore e la furia che torna in superficie per bruciare Fortuna al suolo, costringendo il Tenno per combatterla in superficie. Sfruttare : I MIEI FIGLI!! Loro fecero NIENTE PER TE!! Sfruttare : 'Vieni, bambini. È una bella giornata per visitare la città. Bruciare. Loro. TUTTO! '
I senzienti
  • Dal punto di vista della storia, le poche informazioni che abbiamo sui Sentient li spingono verso questo. Questi sono qualcosa di così minaccioso che gli Orokin hanno scatenato la Peste dei Tecnociti e i Tenno per cercare di fermarlo. Pilotano 'navi a vite senza fine' che usano esplosioni di calore per far bollire i loro nemici dall'interno, sono descritti come aventi 'occhi sfaccettati' e sono in numero quasi infinito.
  • I Tenno furono scelti per essere usati in guerra perché i loro poteri erano generati dal Vuoto - uno 'spazio infernale in cui la scienza e la ragione fallivano' - e quindi non potevano essere sovvertiti dai Sentient, che stavano diventando più forti ad ogni avanzata schierata dagli Orokin . Lotus lo rafforza in Vor's Prize, sottolineando che la presenza dell'arma da mischia era un adattamento all'abilità dei Sentient di sovvertire la tecnologia.
  • La voce del codice di Ember Prime implica che gli Orokin fossero così disperati che addirittura lanciarono bambini nel vuoto. È stato più un incidente, in realtà, ma l'effetto è stato lo stesso.
  • Hai letto tutte le voci qui, sì? I senzienti sono ritorno . A meno che tu non abbia visto il trailer di Tombs of the Sentient, non saprai quando Teshin, il maestro del Conclave, farà riferimento a loro. Tutto quello che saprai è che sta cercando di prepararti per i mali che tornano da oltre il capolinea esterno. È necessario che ti ricordiamo ancora che la reliquia con cui interagisci Il secondo sogno Quest è il cadavere del padre di Lotus, Hunhow? Sì, quel gigantesco pilastro rimasto sott'acqua fino alla superficie di Urano ne è solo una parte!
  • Dopo aver gareggiato in The Second Dream e essere tornato a Lua, puoi imbatterti in Sentient Oculysts che possono quindi evocare Sentient Battalyst o Conculyst che possono adattarsi ai tuoi attacchi proprio come hanno fatto nella Vecchia Guerra. Lo schermo lampeggia in blu come se fosse generato un Assassino e viene emesso un forte stridio metallico che segnala l'apparizione sia degli Oculisti che del loro backup di combattenti Sentient, e mentre li combatti, la musica di sottofondo viene sostituita da un vento sordo.
  • Lo Shadow Stalker appare per la prima volta come il principale antagonista di The Second Dream e prende lo Stalker e lo trasforma in una pedina del Sentient Hunhow, piena di spaventosi accessori per armature e della spada di Hunhow, War. La sua apparizione al culmine di The Second Dream quando affronta l'Operatore all'interno del loro Orbiter's Somatic Link, pugnala il loro Warframe con War e tenta di strangolare l'Operatore è una delle sequenze più spaventose dell'intera ricerca, e il dialogo di Hunhow non fa che aumentare il tensione. Dopo aver completato The Second Dream sostituirà anche il normale Stalker e sebbene non sia una minaccia poiché non ha il suo arco, coltelli da lancio o Sinister Scythe, ha ancora War e ha anche l'abilità dei Sentients di adattarsi ai tuoi attacchi
  • I Sentients sono in grado di sovvertire ogni forma di tecnologia Orokin, almeno se non viene toccata dal Vuoto. Questo include anche Cephalon dell'era Orokin, vale a dire Cephalon Suda. E poi, poiché questi Cephalon sono interconnessi, possono diffondere il loro controllo mentale ad altri Cephalon. E ancora meglio, controllando un solo Cephalon, avrebbero potuto ottenere il potere e le risorse di un intero Sindacato, con solo te, Ordis, e Simaris il più saggio. E quasi uccidono anche Ordis e l'Operatore.
  • Nel Pianure di Eidolon trailer: una gigantesca struttura di origine senziente giace dormiente vicino a una colonia civile. Quindi si è mosso .
  • Mimici senzienti, introdotto in Il sacrificio , sono soldati senzienti che possono travestirsi da oggetti banali provenienti da tutto il Sistema Origin. Non hanno la stessa salute dei loro fratelli Conculyst o Battalyst, ma arrivano in numero molto maggiore. Oh, e l'ultima volta che qualcuno li ha visti prima Il sacrificio era durante la Vecchia Guerra, il che suggerisce quanto peggiore sarà l'invasione del Sole da parte dei Sentients.
  • Il trailer del primo post- Sacrificio Cinematic Quest è carico di orrore. Il primo è il tiro di un enorme esercito senziente , con migliaia di Sentient di tipo 'Conculyst' e 'Battalyst' che vengono radunati da Sentient almeno delle dimensioni dell'Eidolon Teralyst in una Million Mook March fluttuante. Quindi, abbiamo uno sguardo completo di Natah, che conversa con la sua misteriosa 'Madre'. Oh, e il nome di questa ricerca cinematografica? Il Nuovo La guerra. E l'iconico logo 'Lotus' del gioco lo è invertito e rotte per la ricerca.
  • In Chimera , è stato rivelato che Ballas non è del tutto morto. Ma è stato resuscitato con la tecnologia Sentient ed è abbastanza chiaro che vorrebbe morire.
  • La Concordia Gioviana si espande su quanto sopra. Introduce Amalgams, le forze del Corpus che integrano la tecnologia Sentient. Mentre i proxy Amalgam hanno la loro parte di sguardi e comportamenti inquietanti, il vero Body Horror può essere assistito con i membri dell'equipaggio.
    • L'Amalgam Heqet indossa quello che a prima vista sembra un elmo... solo che il collo è troppo sottile e flessibile per quello. Invece il modulo Sentient ad esso collegato ha assorbito il membro dell'equipaggio dalle spalle in su.
    • I Macchinisti sembrano più addomesticati, con un elmo abbastanza grande per adattarsi all'anatomia umana, ma le loro braccia sono state chiaramente sostituite.
    • Poi c'è l'Alkonost. Una grande mostruosità volante simile a una larva, è in grado di afferrare e controllare con la mente i suoi alleati organici. All'inizio sembra essere un puro senziente; ma un secondo sguardo rivelerà i guanti e l'elmo attaccati agli arti e alla testa. Questa è la fase finale della tecnologia Amalgam e quasi nulla dell'elemento umano rimane.
  • Il trailer della prossima ricerca cinematografica, , mostra proprio quello che ci aspetta; i Sentient stanno tornando al sistema in piena forza, approdando nelle Piane di Eidolon e procedendo a spazzare via i Grineer di stanza lì. Se pensavi che Il secondo sogno, Il sacrificio, gli Eidolon e il Ropalolyst fossero cattivi, immagina di affrontare un esercito di creature più potenti e preparate di qualsiasi altro senziente venuto prima. Preparati, Tenno, perché la Nuova Guerra è qui.
    • Persino peggio; non è solo contenuto nelle pianure. I Sentient stanno colpendo il totale sistema allo stesso tempo, provocando evacuazioni di massa da Marte e Mercurio che si oscurano.
    • E poi, mentre Erra sta sopra un Grineer ucciso, risuona una voce molto familiare;
    Nata : In inverno, cadevamo sulle stelle e cantavamo come una sola voce. Una costellazione. Un esercito .Una famiglia.
  • La ricerca di Erra è ancora più premonitore dell'orrore a venire; Natah/Lotus ha preso contatto con lei fratello , il titolare Erra, e stanno inviando un segnale che richiama tutti gli altri Sentient nel sistema solare, discutendo anche la strategia per l'invasione. Loro sapere stai ascoltando mentre parlano di questi piani. Ti vedono come una piccola minaccia che non si preoccupano abbastanza di nascondere il loro lavoro. Oh, e secondo Ballas, la maggior parte delle armi anti-Sentienti dell'Impero Orokin è sparita da tempo, il che, combinato con lo stato diviso dell'umanità, significa che i Tenno sono letteralmente l'unica cosa che si frappone tra i Sentienti e il Sistema Origin.
  • I Sentient in apparenza sono solo un po' inquietanti. Hanno un aspetto sottile, simile a un insetto, con movimenti che sembrano un po' troppo umani. Erra, ad esempio, ha un corpo simile a una mantide con arti sottili, ma è comunque in grado di sollevare casualmente un soldato Dax con una mano sola. Questo non sta nemmeno menzionando le loro 'facce', che cavalcano il confine tra la mostruosità lovecraftiana e lo scheletro animale. Anche le loro voci sono piuttosto strane, con un tono vocale immutabile e clic e distorsioni occasionali che non sembrano mai coerenti. Anche la voce di Lotus è snervante a questo proposito, soprattutto quando la si sente sputare propaganda anti-Tenno nella lotta di Ropalolyst.
Il Tenno
  • Gli stessi Tenno. Assassini quasi completamente silenziosi, che possono colpire quasi ovunque e in qualsiasi momento. Anche la loro natura è in gran parte non rivelata. Tutto quello che sappiamo è che coloro che sono sopravvissuti al vuoto sono tornati sbagliati. Tenno di alto rango può spazzare via da solo interi eserciti, dai umili soldati all'élite dell'élite. L'unico nemico che fa regolarmente una pausa Tenno ben equipaggiata è lo Stalker.
  • Cosa è successo al Limbo originale. Nello specifico, il modo in cui ci viene descritto. Ordi: Oh, aspetta, Limbo, no è un errore, non vuoi andarci. È un salto troppo grande. Non puoi spaccare camminare... ohh. Oh no. Operatore, credo di sapere perché stiamo trovando parti Limbo sparse nel sistema.
  • I Tenno sono l'incarnazione di Mook Horror Show se ci pensi. Sono One Man Armies terrificanti e inarrestabili, ognuno con il proprio stile personale di massacro. Da Volt's Shock and Awe , Ember Playing with Fire e Saryn essendo una persona velenosa sono tutti straordinariamente terrificanti. Volano in giro su navi stealth e possono presentarsi ovunque. Dagli avamposti più isolati alle fortezze sicure, in qualsiasi momento. E sono quasi impossibili da fermare. Con solo una squadra competente di 4 uomini, ogni Tenno può accumulare 300 uccisioni ciascuno, in meno di 20 minuti contro un esercito di assassini addestrati. In mezz'ora, un Tenno può uccidere quasi mille Grineer durante una missione di sopravvivenza.
  • Parliamo di Hydroid. La sua terza abilità, Undertow, gli permette di diventare una pozza d'acqua e di muoversi al suo interno. Anche se suona inutile, questa pozzanghera è in qualche modo profonda quanto l'oceano stesso nonostante sia in grado di vederne il fondo, e chiunque sia così sfortunato da entrarci sarà immerso sotto. E a meno che qualcuno/qualcosa non sia in grado di interrompere la canalizzazione di Hydroid dell'incantesimo, Niente potrà mai tirarti fuori prima che tu affoghi. La forma d'acqua di Hydroid può assomigliare a QUALSIASI altra raccolta d'acqua ed è completamente silenziosa, con pochi segnali visivi/audio, il che significa che puoi entrare direttamente nella tua lenta e dolorosa morte prima ancora di iniziare a capire cosa è successo. Anche se vedi la pozzanghera, Hydroid è completamente invulnerabile mentre si trova in questa forma e può evocare tentacoli per trascinarti nella pozza da lontano.
  • Sai come i Warframe non hanno volto? Evidentemente, almeno Rinoceronte lo fa, ed è piuttosto appassionato di spuntini sulle sue vittime. Grendel, d'altra parte, no Bisogno una faccia per mangiare le persone - la sua Belly Mouth è più che sufficiente per il compito.
  • The War Within ci fornisce dettagli che rientrano sicuramente in questa categoria:
    • Il Zariman dieci zero incidente. Regina anziana: La paranoia attanagliava la mente di tuo padre. Che cosa ha detto, mentre fissava il nero senza stelle?
      Operatore: C'è qualcosa là fuori, ragazzo... che ci sta guardando.
      (Più avanti nella ricerca)
      Regina anziana: Ricordi allora, come l'ululato si fermò: avevano sfondato.
      Operatore: (Luna) Non erano altro che animali... quindi li ho cacciati.
    • Le prove che il tuo operatore deve affrontare per sbloccare tutti i suoi poteri del Vuoto. Devi usare i tuoi poteri per navigare nei campi sotterranei di ossa pattugliato da fameliche Orokin Maws, che sono Sand Worms meccanici. Fatti catturare da una delle Fauci e vieni trattato alla vista di una che afferra il tuo Operatore per i rebbi, quindi lo trascina sotto le ossa in modo che le Fauci possano mangiare.
    • Dopo aver sconfitto le Regine Grineer e sbloccato tutti i poteri del Vuoto del tuo Operatore, incontri il Maestro Teshin sulla stessa cima innevata dove hai combattuto la tua Battaglia al Centro della Mente contro la Regina Anziana, ancora in possesso dello Scettro Kuva che le hai rubato . Dopo aver conversato con Teshin su cosa fare con il Kuva all'interno dello scettro, puoi scegliere: Distruggi il Kuva (Allineamento del Sole), lascia che Teshin lo controlli (Allineamento Neutro) o Consumalo (Allineamento della Luna). Qualunque sia la tua scelta, il tuo operatore è improvvisamente controllato da un'entità chiamata 'The Man in the Wall', che è implicita essere collegata al Vuoto e ai poteri dei Tenno. I loro occhi diventano di un nero mortale e lo sfondo si scurisce mentre emettono un'espressione assoluta agghiacciante linea: L'uomo nel muro! Operatore: (Sun) Sei arrabbiato con me, ragazzo? Hai dimenticato? Mi devi.
      L'uomo nel muro! Operatore: (Neutrale) Non dimenticare, ragazzo: Non sei niente senza di me.
      L'uomo nel muro! Operatore: (Luna) Ehi, ragazzo. Cosa ti ha fatto perdere così tanto tempo?
  • La rivelazione su cosa siano effettivamente gli Operatori può essere sia questa che Tear Jerker. Pensavi che fossero solo dei ragazzi sensitivi straordinariamente capaci che usano i Warframe solo come un condotto in modo che i loro stessi poteri non li uccidano? Se solo era così semplice. No, il loro tempo nel Vuoto li ha cambiati in... qualcos'altro. Né umani né Esseri Energetici, esistono tra i piani del Vuoto e della materia, per sempre contorti e costretti a sopravvivere sul Zariman dieci zero per anni prima che fosse finalmente recuperato, nonostante siano passati solo dieci giorni nella realtà di Sol e, a giudicare dalle cicatrici somatiche che puoi applicare all'Operatore, la trasformazione è stata qualsiasi ma un processo indolore. Quando sono usciti dal Vuoto, i loro poteri erano così instabili che hanno persino tentato di farlo tocco loro potrebbero sfigurarti completamente se non ucciderti a titolo definitivo. Immagina il punto di vista del Tenno poiché sono costretti a vivere tutto questo, ritrovandosi trasformati in qualcosa che non è più completamente umano e possedendo poteri che semplicemente non capiscono, per non parlare del controllo. E proprio quando pensavi di essere finalmente salvato, i tuoi soccorritori invece ti trattano come mostri e voglio che tu venga distrutto il più rapidamente possibile e che quasi ci riesca se non per l'intervento di una donna e una comoda minaccia che ti rende il candidato perfetto per combatterla.
  • Rap. Rubinetto. Rubinetto. Chains of Harrow è, per dirla scientificamente, inquietante da morire.
    • Inizia con la riproduzione di una trasmissione Steel Meridian, durante la quale lo schermo diventa leggermente rosso sangue, quindi sfuma in nero e si sente un gemito elettronico prima che lo schermo torni alla normalità.
    • Dopo la fine della missione, il tuo operatore sarà felicemente seduto nella cabina di pilotaggio per salutarti dopo aver liberato Rell. Ma poi ti rendi conto che puoi ancora controllare il tuo Warframe... il che significa che non sei tu. Se ti avvicini, senti qualcosa che non avresti mai voluto sentire una seconda volta: L'uomo nel muro: Ehi, ragazzo.
    • Dopo che ciò accade, l'essere scompare non appena ti allontani da esso. E dopo il primo incontro, c'è la possibilità che l'Uomo nel Muro appaia casualmente nel tuo Orbiter dopo aver completato una missione, consegnando la sua linea e svanendo sommariamente. Non c'è modo di dire dove o quando apparirà.
    • Se si deve credere a Palladino e Rell, The Man in the Wall è un avatar del Vuoto stesso. Le implicazioni di questo sono agghiaccianti.
    • Tutto quello che hai fatto, guadagnare forza per combattere il Queens, rilasciare Rell... sta solo rendendo più forte The Man in the Wall. Mentre i Tenno diventano più forti, anche lui .
    • Nonostante l'insistenza di Lotus sul fatto che sia solo un'illusione, The Man in the Wall sembra diventare più attivo.
    • Una volta completato Il sacrificio, parla con te di quello che è successo. L'uomo nel muro: Ti senti meglio, Kiddo?
      Operatore: L'ho ucciso... Isaia.
      L'uomo nel muro: L'hai fatto adesso? È così che lo ricordi?
      Operatore: Sì.
      L'uomo nel muro: bene.
  • Nekros: The Death Themed Warframe e Nightmare Fuel Personified, con tutto il libro di testoNegromanteabilità, come resuscitare i nemici caduti dai morti, disintegrando i loro corpi solo per una possibilità di bottino aggiuntivo , o strappando le anime dei nemici ancora in vita dai loro corpi .
  • Se Nekros non conta come Nightmare Fuel, allora Nidus lo fa sicuramente: questo frame non è semplicemente creato da Infestation, ma è L'infestazione ha una forma a malapena umanoide e tutti i suoi attacchi comandano l'infestazione stessa. Man mano che uccide con le abilità, diventa più forte e più potente, come mostrato da parti del suo corpo apertura ed estendendo i viticci nell'aria. I suoi poteri iniziano semplicemente con l'invio di un'ondata di tentacoli dannosi, quindi il successivo sbloccato forma una massa di tentacoli che attirano i nemici in una posizione e alla fine termina con la sua abilità finale creando un'ampia arena piena di larve indipendenti che attaccheranno qualsiasi cosa ostile che vi si aggira, guarendo Nidus ad ogni attacco. La skin di Phryke riesce, in qualche modo, a superare la skin di base. Nonostante appaia considerevolmente più aerodinamico e la sua forma 'evoluta' si limiti a materializzare armature dorate invece di rivelare le sue viscere, il fatto che abbia due braccia extra traslucide piegate inutilmente sul busto, e sei occhi in ciascuna spalla che si guarderanno intorno indipendentemente rendono le cose molto peggio. Almeno sappiamo dove sono finiti tutti gli occhi per gli altri fotogrammi.
  • Garuda guadagna sicuramente alcuni punti dato che tutti i suoi poteri sono a tema sanguigno, incluso 'strappare la forza vitale da un nemico', impalarli su punte per usare il loro sangue come salute, usare la propria salute come fonte di mana e lanciare artigli in cerca che possono attraversare i muri e far sì che chiunque venga colpito con loro riceva ferite che possono aprirsi ancora di più se subiscono più danni.
  • Railjacks sembrava un'aggiunta piuttosto innocua all'ambientazione! Oh, quanto ci sbagliavamo . La parte posteriore della nave ha un 'Reliquiario Drive' che richiedeva una chiave per alimentare la nave... e sembrava sospettosamente come una bara a tema Vuoto grazie alla foschia bluastra al suo interno. I giocatori riferiscono di aver sentito dei deboli colpi, come se qualcosa gli stesse battendo dall'interno... e poi quando la chiave è inserita e si accende? La nebbia si schiarisce. Non è una bara e non c'è una persona dentro. Invece, c'è un gigante, mummificato dito . Quella si muove quando l'unità si accende per la prima volta , e per fortuna solo poi. E poi si presenta l'Uomo nel Muro, seduto in cima al drive, salutando beffardamente il giocatore, con un dito piegato... In qualsiasi momento dopo, se un giocatore lo supera (sconsigliato), occasionalmente verranno riprodotti clip audio di Wally . Ancora peggio, a volte sono le battute di Wally, nella voce del Loto . L'uomo nel muro, come il loto: Sei arrabbiato con me, ragazzo? Hai dimenticato? Mi devi.
    • Richiamo dei Tempestari introducel'omonimo Railjack nave fantasma . Dopo essere stato perso nel Vuoto per secoli ed essere tornato nello spazio reale, è stato posseduto dal fantasma di Sevagoth, che non è stato in grado di riposare a causa del suo corpo perso nel Vuoto. Verso la fine della ricerca, puoi cavalcarla. La nave trabocca di energia del Vuoto, al punto da corrodere il suo scafo. L'interno non è molto migliore, con nuvole di luce che scorrono attraverso i suoi corridoi. Il Tempestarii è anche un totale mostro nel campo di battaglia. Le sue torrette sparano proiettili di tracciamento unici che colpiscono con un solo colpo ogni Corpus che colpiscono. I suoi missili Ordnance, tuttavia, prendono la torta assoluta, poiché spararne uno solo pone fine al combattimento facendo un buco nel il Vuoto stesso , che fa a pezzi la nave di Vala, un Corpus Pillar, a nave capitale , in un colpo. Se Vala era già stata traumatizzata dal suo primo incontro con la nave, che ha distrutto una stazione spaziale e l'ha lasciata come unica sopravvissuta, ora finisce bloccata nel Vuoto.
L'Orokin
  • L'Orokin. Ogni nuovo pezzo di conoscenza che si concentra su di loro rivela un nuovo, incredibilmente inquietante livello di disumanizzazione, scienziati con dottorati moralmente ambigui e sperimentazione incredibilmente immorale; il che peggiora ancora quando viene rivelato che i Tenno sono bambini soldato che non sono invecchiati di un giorno da quando sono entrati nella criostasi secoli fa. L'Orokin considerava accettabile subire vittime da un orribile incidente di hyperdrive e indottrinarle a soldati solo per fare uso dei poteri distruttivi che il Vuoto conferiva loro; al punto in cui hanno ucciso il loro sostituto parentale per renderli ancora più efficienti. Questi silenziosi maestri della guerra, capaci di massacrare assolutamente qualsiasi cosa sul loro cammino, lo sono meno di diciassette anni quando finalmente si svegliano dalla stasi. E hanno vissuto tutte quelle battaglie come se fossero lì di persona, grazie alle loro unità proxy Warframe. In Il sacrificio è stato rivelato che i Tenno possono usare i Warframe perché hanno qualcosa che gli Orokin mancano e non capiscono, che è affermato in un record creato di un Orokin. Che c'è, chiedi? Empatia di base .
  • Il vuoto . Incontaminato. Bellissimo. Trascendente. Completamente vuoto, fatta eccezione per le versioni 'corrotte' dei nemici che affronti nei livelli normali, trasformati in droni senza cervello morendo nelle Torri Orokin che hanno invaso e venendo trasformati dalle Sentinelle Neurali di queste Torri. La musica che suona qui è allo stesso tempo serena e inquietante. Guarda fuori da una finestra e tutto ciò che vedrai sono punti neri in un'infinita distesa bianca. Ci si pone due domande quando ci hai messo piede per la prima volta: chi erano gli Orokin e dove sono andati?
  • In Specters of the Rail, apprendiamo finalmente le origini di Ordis. In origine era un soldato/mercenario di nome Ordan Karris, che combatté per gli Orokin così a lungo e così ferocemente che divenne noto come la Bestia di Ossa. Quando fu portato davanti a loro per onorare il suo servizio, sfruttò l'opportunità per ucciderne il maggior numero possibile. Sfortunatamente, avevano pianificato per questo e il suo tentativo di omicidio fallì. Come punizione per il suo tradimento, lo sottoposero a un processo che convertì la sua mente in un Cephalon. Tutte le parti della sua mente che non erano necessarie furono rinchiuse e qualsiasi pensiero di ribellione fu soppresso da quella che è implicita essere una sentinella neurale. Dopo la caduta dell'Orokin, la sentinella si ruppe, lasciando Ordis libero di ricordare. Finì bloccato in un ciclo di tentativi di ricordare il suo passato, per poi cancellarsi la memoria con orrore quando lo fece. Degna di nota è l'arma che usa per portare a termine il suo piano. Conosciuti come 'tappi ossei', sono frammenti di osso uncinati che sono incorporati nel collo di chi li impugna, avvolti attorno alla vena superiore. Quando vengono usati, chi li impugna li tira fuori per usarli come pugnali, quindi hanno solo pochi secondi prima che soccombano alla perdita di sangue.
  • La natura dell'immortalità di Orokin. Gli Orokin raggiungono un punto in cui i loro corpi sono sull'orlo della morte vanno nei teatri Yuvan dove i giovani ed esotici - spesso non più di bambini - vengono fatti sfilare e venduti come schiavi, per essere usati come quei nuovi corpi di Orokin nel rituale della 'Continuità'. Come fanno questo? Stuprando con la mente questi ragazzi fino a renderli poco più di un guscio vuoto in cui gli Orokin possono inserire liberamente la loro mente e la loro anima. E lo impari durante The War Within, mentre combatti una battaglia al centro della mente per impedire a una delle Regine Grineer di fare esattamente questo!
  • Lieve uno dentro Pianure di Eidolon trailer, dove gli abitanti del villaggio svolgono le loro vite quotidiane, smantellando quella che sembra essere... carne... da una struttura Orokin abbandonata... Quello che hanno usato per costruirla è indovinato da chiunque. Il che solleva anche la domanda: è possibile che Altro Le strutture e le macchine Orokin sono così? Le Torri Orokin sono fatte di questo? Le tue sculture? Le tue navi? Le tue armi?
  • Ballas, il creatore dei Warframe e di gran lunga uno dei più influenti Orokin, è ancora vivo . Possiamo vedere un vero Orokin in tutta la loro gloria ed è a dir poco terrificante. La sua pelle è di un azzurro pallido, i suoi occhi hanno iridi dorate pallide e il suo braccio destro è estremamente allungato. Se gli Orokin consideravano questa bellezza, immagina come appare un brutto orokin.
    • L'aspetto in-game di Ballas è abbastanza orribile, ma il concept art è a un livello completamente nuovo di terrore. I suoi occhi sono molto più luminosi, ma si possono ancora distinguere le sue iridi e stanno fissando lo spettatore. La sua espressione è nel migliore dei casi inquietante e nel peggiore il ritratto di un serial killer. All'inizio è difficile notare i suoi denti stretti, ma in qualche modo aggiungono un nuovo livello all'immagine. La pelle del suo braccio destro è screpolata, quasi squamosa, e le sue dita sono ancora più sottili rispetto al suo aspetto definitivo. Aggiungi a tutto questo che si trova nei corridoi illuminati di una Torre Orokin, dando un'implicazione di ultraterreno, forse anche di sacralità.
  • Come erano i warframe originariamente fatto. Mentre ora i Tenno hanno Helminth da raccogliere per la creazione dei loro telai, i primi telai sono stati realizzati da pompando le persone piene di Infestazione fino a quando non si sono trasformate in un combattente corazzato e berserk .
  • Il sacrificio finalmente svelare perchéi senzienti, Grande Cattivo del gioco e il più grande nemico del tuo personaggio, ha dichiarato Guerra agli Orokin: i Sentients si sono resi conto che, se avessero terraformato i sistemi Tau, gli Orokin avrebbero potuto diffondersi oltre il sistema Origin e portare la rovina ad altri mondi. Non solo l'idea della galassia che viene distrutta per pura e semplice apatia preoccupante di per sé, ma i Sentients, i responsabili di gran parte del Nightmare Fuel del gioco, direttamente o indirettamente, inorriditi dallo stile di vita dei loro creatori è l'ennesima versione del genere 'AI attacking Humanity' fatto in misura terrificante: un bell'esempio di Crea il tuo cattivo .
  • Se agli Orokin non piacevi abbastanza, non si preoccuperebbero della morte istantanea inflitta dalla Luce di Giada. Invece avevano una punizione nota come 'The Glass' in cui la vittima avrebbe trasmutato il proprio corpo nella materia e le sue anime intrappolate all'interno. Per sempre. Peggio ancora, il giudice che ha fatto loro questo, Nihil the Glassmaker, è ancora vivo e si è scatenato in tutto il sistema, trasformando innumerevoli persone in golem di vetro senza cervello, che attaccano amici e nemici ed esplodono alla morte.
  • In effetti, Nightwave Series 3 esplora ulteriormente l'orrore di Nihil the Glassmaker. I Tenno dovrebbero risolvere 5 casi in cui indagano su 5 locali vuoti che fungono da scene del crimine causati da Nihil. Tutte queste scene del crimine danno sensazioni inquietanti di Paranoia Fuel e Nothing Is Scarier grazie alla mancanza di luce, alla musica di sottofondo inquietante e al fatto che non c'è nessun altro nella scena del crimine tranne Tenno, Nora Night, i personaggi che erano di vetro, e lo stesso Nihil. Quando raggiunge il quinto e ultimo caso, il Tenno deve combattere un gigantesco Nihil, i cui proiettili di frammenti di vetro possono ostacolare il movimento del Warframe del Tenno e le sue oscillazioni con la spada sono estremamente potenti, essendo in grado di rompere le piattaforme su cui il Tenno deve stare. Inoltre ottiene temporaneamente Nora vetrificata fino a quando i Tenno non la liberano finalmente sconfiggendo Nihil. Quanto a Nihil, beh, diciamo solo che non vedrà mai la luce ora che è sigillato in un oubliette per l'eternità. E Nora lascia che il giocatore faccia di lui quello che vuole.
  • Gli Orokin consideravano Halloween, o 'Naberus' come lo chiamavano, la più importante di tutte le celebrazioni poiché ricordava loro la loro mortalità ormai perduta. Hanno anche mutilato le persone e usato il transfert per prendere i loro corpi e usarli come l'equivalente dei costumi di Halloween.
Tutto il resto
  • Diciamo solo che non vuoi fallire una missione di salvataggio facendo scattare un allarme e non riuscire a far uscire l'ostaggio. Il fatto che fosse solo audio non aiuta. Allo stesso modo, il modo in cui cattura i bersagli ulula mentre li catturi. Se non fosse per il Sogni rubati quest, potresti essere perdonato per aver pensato di sottoporli a torture o a un destino peggiore della morte.
  • Lo Stalker, se non lo aspetti. Sei fuori, a farti gli affari tuoi, a festeggiare la sconfitta di un capo, quando all'improvviso le luci tremolano. Quindi: Molestatore: [Giocatore], non puoi scappare dal tuo passato.
  • Durante Secondo sogno quando lo Stalker ha messo il suo spadone da guerra attraverso il tuo Warframe, ha guardato l'Operatore per tutto il tempo. Poi c'è il fatto che il Warframe che è stato appena descritto come una macchina senza cervello, prende la Guerra, l'attuale fonte del potere dello Stalker, e lo rompe .
  • La premessa de Il secondo sogno. Trascorri del tempo di qualità con il tuo simpatico e accogliente Warframe, poi vieni addobbato nel tuo corpo sconosciuto, stordito e confuso, mentre una dozzina di Sentient è in cerca del tuo sangue...
  • Raggiungere la reputazione più bassa possibile con New Loka li fa improvvisamente comporre il fattore raccapricciante fino a undici se poi visiti il ​​loro menu sindacato. Dato il loro testo caratteristico e alcune delle affermazioni piuttosto snervanti, il leader di New Loka dice che anche quando le piaci potresti indicare un'intenzione molto più oscura. Alcuni giocatori si chiedono persino se New Loka potrebbe prendere di mira i bambini Zariman 'impuri' una volta che la guerra sarà finita, se mai scoprissero cosa sono veramente i Tenno. Amarino: Sei proprio come il resto. Contaminato e rovinato oltre la salvezza.
  • Sulle staffette, alcuni dei Veli Rossi si stanno preparando a vivisezionare un Grineer catturato. Inoltre, ne hanno diversi infestati in una gabbia, per scopi sconosciuti. Detto infestato, che viene utilizzato dal Velo Rosso come squadra di sicari, è un Charger, un cadavere di Grineer orribilmente mutilato. Ora, cosa potrebbero volere da un prigioniero Grineer?
  • I Desert Skates, almeno una volta che ne vedi la parte inferiore, sono puro Body Horror. Sul serio, ◊ È facile pensare che lo skate medio del deserto fosse una volta un uomo, anche se i pattini sono veri animali legati alle razze e agli squali e le loro parti inferiori sono ◊ rispetto ad altri raggi e pattini.
  • Il messaggio criptico che trovi nel Relitto Orokin alla fine della serie di missioni Sogni rubati. Viene dal Popol Vuh, a vita reale Testo Maya che descrive in dettaglio il loro mito della creazione. Tutto-Tutto tace- Silenzio-silenzioso e vuoto è-è-è il grembo del cielo. Tutto è silenzioso e calmo. Silenzioso e vuoto è il grembo del cielo. NotaQuelle righe erano usate per descrivere il 'mondo primordiale', ciò che esisteva prima della creazione del mondo stesso.
  • sul canale Youtube ufficiale di Warframe per Chains Of Harrow ha un ◊ in una stanza dell'orokin. ◊, e da quello che sappiamo, non è affatto apparso nella ricerca. Tutto il resto nel video è stato contabilizzato tranne questa cifra. Se non è Harrow, né una delle manifestazioni emotive di Rell... Chi o cosa diavolo è?
  • Il Prologo dell'Apostasia. Ballas è tornato. Margulis ci ha abbandonato. Il loto è sparito.
    • La missione nascosta conduce il giocatore attraverso la Luna, seguendo una scia di luci e suoni che raccontano gli ultimi momenti tra Ballas e Margulis prima dell'esecuzione di quest'ultima. Finalmente puoi incontrare la Lotus aspettando un momento sincero tra madre e figlio, solo che Ballas stesso appare e lei volentieri lo seguì fino a un misterioso portale. Tutto ciò che il Tenno ha ora è il suo elmo scartato e il giocatore rimane con un mix estremamente inquietante di confusione e abbandono.
    • Dopo che il Prologo dell'Apostasia è stato completato, una copia olografica del Loto (o più precisamente, Ordis che si atteggia a Loto) assume il ruolo di Controllo Missione del Tenno finché Ordis non riesce a discernere la posizione dell'originale. La Lotus sostitutiva guarda, parla e agisce Esattamente come l'originale... tranne per il fatto che si illumina di un inquietante viola e il suo dialogo è spesso interrotto da scariche statiche. Qualsiasi giocatore che abbia giocato abbastanza a lungo lo troverà quasi sicuramente incredibilmente stridente dopo essere stato abituato alla voce dell'originale per così tanto tempo. Un costante promemoria che niente è più lo stesso.
  • Il sacrificio. Arrivi a essere Excalibur Umbra, immobilizzata e incapace di parlare, ansima solo in preda al panico e alla rabbia crescenti, poiché viene trasformato in un warframe da un Orokin non valido , guardando quattro sacche per flebo che defluiscono lentamente nel tuo corpo, il tutto mentre conversa con Ballas - una udibile in cui sta facendo una piacevole chiacchierata su come sarai 'guarito' presto e ti piacerebbe giocare a Go ? È il tuo preferito. L'altro, sensitivo, ti fa minacciare casualmente per aver interferito con lui, annuncia che le sacche della flebo sono piene di Infestazione , e ti dice che per ogni pezzo che vince, ucciderà uno dei tuoi figli. Il tutto mentre uno dei vostri figli Dax è seduto accanto a voi due. Quindi , una volta completata la trasformazione, Ballas ha L'ombra uccidi tuo figlio Dax per lui! Inoltre, c'è la fine: finalmente vedi di nuovo la tua madre surrogata. Si è trasformata di nuovo nella sua forma senziente. Il loto se n'è andato; c'è solo Natah.
  • La Chimera , alias Ballas. È sopravvissuto alla fine del Sacrificio, ma vorrebbe davvero non averlo fatto, dato che è stato trasformato in un ibrido per metà Orokin e per metà senziente: una creatura contorta, deformata e sfigurata, che mescola parti di entrambe le specie che si fondono in modo irregolare con ciascuna l'altro, l'omonima Chimera. È distrutto sia nel corpo che nella mente, apparentemente torturato dalla presenza invisibile di qualcuno, che è implicito essere la madre di Lotus. E mentre non basta riscattare le cose che ha fatto né basta renderlo veramente comprensivo (come si vede non ha tratto le giuste conclusioni dalla sua disgrazia), ma questo destino è abbastanza orribile da rendere pietoso anche lui .
  • La nuova guerra . Finora ne abbiamo avuto solo anteprime, ma ciò che è stato mostrato è più che sufficiente per strapparti l'anima. E ciò che è stato mostrato al Tennocon 2021 ha peggiorato le cose!
    • I Sentients sono finalmente arrivati ​​in forze e stanno attaccando ovunque, e noi intendiamo OVUNQUE ! Vediamo Condrixes sfrecciare oltre Nettuno, sfrecciare attraverso una flotta Grineer nell'orbita di Saturno, prima di atterrare finalmente sulla Terra, e una trasmissione rivela che Mercurio si è oscurato.
    • Le forze senzienti che arrivano sulla Terra riescono a farlo cadde la Torre Sanguinante (beh, il top, ma ancora).
    • I Sentient riescono a infliggere a massiccio Curb-Stomp Battle sia sul Grineer che sul Corpus. In particolare, Alad V tenta di arrendersi a loro, qualcosa che Alad estremamente viscido non ha MAI tentato, ANCHE DI FRONTE AL TENNO. È così che stanno perdendo.
    • Otteniamo una scena di Erra che interagisce con un bambino Ostron, e apparentemente riesce a farlo controllo mentale detto bambino.
    • Giocare come Grineer e Corpus? Eccezionale. Guardarli mentre vengono massacrati dai Sentients? Terrificante.
      • Il solo vedere Grineer e Corpus che vengono abbattuti dai Sentient fa davvero capire quanto siano Mook Horror Show i Tenno - non è divertente affatto quando la scarpa è sull'altro piede.
      • Un momento che spicca è verso la fine del segmento di Kahl, dove un tonfo che esplode lo fa volare in un campo dove un Conculyst sta toccando due volte un gruppo di Grineer abbattuto da impalandoli sui suoi bracci a lama . Se Kahl non avesse trovato quel Corinth, quello sarebbe stato il suo destino.
    • C'è qualcosa a bordo di una delle astronavi Sentient che può far riaffiorare ricordi del passato. Teshin incontra brevemente questo dispositivo ed è visibilmente a disagio quando fa apparire i dialoghi di The War Within .

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