Principale Fumetto Web Webcomic / Amo Yoo

Webcomic / Amo Yoo

  • Webcomic Ti Amo

img/webcomic/44/webcomic-i-love-yoo.jpeg ti amo è un webtoon di Quimchee.Annuncio:

Shin-Ae Yoo ha avuto un'infanzia sfortunata. La sua famiglia è stata dilaniata dal divorzio, combinata con il costante bullismo e le molestie dei suoi coetanei a scuola, l'ha trasformata in una diciassettenne introversa e sarcastica che non professa alcun interesse per gli appuntamenti o l'amore.

Un giorno, dopo aver rifiutato una Confessione d'Amore, viene offerta a un pasto dalle sue amiche, quando il ragazzo che ha rifiutato ei suoi amici entrano nel ristorante. Quando iniziano a insultare lei e le sue amiche, lei lancia loro da bere... e colpisce il ragazzo dai capelli rossi che invece stava cercando di difenderla. E chi ora è incuriosito.

Questo è l'inizio della sua vita che sta diventando pazza e, forse, è uscita dal suo guscio.

Attualmente una delle serie più popolari su , ti amo ha ottenuto un grande seguito sin dal suo debutto, con i fan che hanno elogiato il suo simpatico cast principale e l'equilibrio tra romanticismo, umorismo e dramma.

Annuncio:

Può essere letto


Tropi:

  • Abel e Cain: Zig-Zagged con Kousuke e Yeong-gi, poiché sebbene non abbiano una relazione esattamente ideale, non sono da nessuna parte così male come il Nominatori di tropi.
  • A-Cup Angst : La signora Hirihara regala a Shin-Ae un vestito che afferma di aver comprato per se stessa e che non avrebbe mai indossato. Quando Shin-Ae lo prova, scopre di non riempirlo correttamente. Shin-Ae: Non ho abbastanza tette per questo vestito! Scommetto che la sua singola tetta sarebbe ancora più grande di entrambe le mie messe insieme!
  • Genitore alcolizzato: il padre di Shin-Ae apparentemente non ha mai superato il suo divorzio e lei torna spesso a casa e lo trova ubriaco.
  • Betty e Veronica: Yeong-Gi dolce ed estroversa è la Betty della fredda e dura Veronica di Kousuke per Archie di Shin-Ae. Un po' sminuito dal fatto che, al momento, Kousuke non sta attivamente cercando nient'altro che un rapporto professionale con Shin-Ae eil tentativo di sua madre di costringere i due insieme finisce con imbarazzo per entrambe le parti.
    • Mentre la serie continua, Dieter sembra prendere la posizione della stabile e premurosa Betty rispetto a Veronica emotivamente non disponibile di Yeong-Gi (sta già uscendo con qualcuno).
  • Pulsante Berserk: Parlando male degli amici di Shin-Ae.
  • Il grande miscuglio cattivo:
      Annuncio:
    • Ci sono diversi personaggi che appaiono attraverso la storia e non sono stati trattati per sempreincluso l'uomo che ha cercato di drogare Shin-Ae durante la festa e in seguito si è rivelato essere Sang-Chul Kim, figlio di un socio in affari di Kousuke e del padre di Nolche potrebbe potenzialmente diventare il Grande Cattivo, con il padre di Nol che finora ha le migliori possibilità di farlo.
    • Sembra che Yui Hirahara abbia in programma di far incontrare suo figlio Kousuke con Shin-Ae, non importa quanto o di loro oggetti.Yui Hirahara ha stabilito fermamente il suo ruolo di Grande Cattiva. Manipola Shin-Ae facendogli lavorare per la Hirahara Corporation, ricatta la ragazza facendola partecipare a una festa in cui viene drogata, quasi aggredita sessualmente e gettata in una piscina, e dimostra un'autorità diretta sul nuovo capo di Shin-Ae, Sang-Chul, che a questo punto funziona come il suo drago.
  • Big Eater: Uno dei pochi modi per entusiasmare Shin-Ae è presentarle la prospettiva del buon cibo. I suoi amici sono abbastanza esperti di usarlo per attirarla fuori di casa.
  • Prodotto dal nome insipido: così tanti. WacDonald's, Sunbucks e WouTube, solo per citarne alcuni.
  • Appuntamento al buio: Come risultato di uno scherzo telefonico, Maya organizza un appuntamento al buio con Kousuke E Yeong-Gi per Shin-Ae. Nessuna delle parti coinvolte sa che è un appuntamento al buio, e solo Maya lo chiama così.
  • Eroina celibe: Shin-Ae. Quando alla fine spiega a Dieter che non è che non le piaccia, semplicemente non sta cercando una relazione.
    • Anche Kousuke si qualifica. Porta anche con sé uno spray per spaventare le donne...
  • The Comically Serious: Kousuke finisce spesso in questo tipo di situazioni.
  • Commedia rabbrividire: Shin-Ae, con dispiacere dei suoi amici, si impegna spesso in questo, pur essendo completamente ignara - o semplicemente ignorando - l'imbarazzo che dovrebbe provare.
  • Passato oscuro e tormentato: è fortemente implicitoYeong-giè il figlio bastardo didi Kosukepadre. Tu fai i conti.
    • Il bullismo e il divorzio di Salomone contano sicuramente come questo per Shin-Ae.
  • Deadpan Snarker: C'è un sacco di snark.
  • Face Doodling: Yeong-Gi induce Shin-Ae a restare immobile per questo, fingendo di aiutarla a travestirsi. Quando ammette che stava solo scherzando con lei, lei gli ruba la penna e gli scarabocchi sulla faccia come vendetta.
  • Faccia di un delinquente: Gli studenti della scuola di Yeong-Gi pensano che Soushi abbia questo. Sushi: 'Ehi! Come va, signore.' Studentesse: 'OMG, CI SPARERA'.'
  • Fioretto : il signor e la signora Hirahara. La signora Hirahara è una cagna travestita da pecora che è disposta a danneggiare fisicamente e mentalmente i suoi figli mentre finge di prendersi cura di loro. Il signor Hirahara è un cretino con un cuore d'oro che, nonostante la sua natura distaccata nei confronti dei suoi figli, in particolare Yeong-Gi, si preoccupa del loro benessere.
  • Amico caduto dimenticato: parodiato in Imagine Spot di Shin-Ae. Immaginario! Yeong-Gi: 'Fufufu... È caduta dritta nella mia trappola! Ora seguirò quel taxi e scoprirò dove vive in modo da poterla molestare per averla pagata per la mia uniforme per il resto della sua vita! E vendica anche il mio amico... Il tedesco... Ho dimenticato il suo nome...'
  • Causa Frivola: Shin-Ae è estremamente spaventata che ne sarà vittima dopo aver rovinato la causa di Kousuke. Più tardi si voltò, quando Kousuke diede a Shin-Ae l'opportunità di sporgere denuncia contro una donna che le aveva lanciato da bere. In nessuno dei due casi qualcuno ha effettivamente scelto di citare in giudizio qualcuno.
  • Gold Digger: discusso nel primo capitolo. Dopo aver ricevuto un brutto voto, Rika suggerisce a Shin-Ae di diventare una casalinga, con Maya che aggiunge che potrebbe essere in grado di trovare un ragazzo ricco. Shin-Ae fa notare che sembra che stiano suggerendo di diventare una Gold Digger, il che solleva la domanda su quale sia la differenza tra House Wife e Gold Digger. Rika e Maya sostengono che c'è una differenza, mentre Shin-Ae sostiene che un accoppiamento ineguale è un concetto obsoleto. diventa Esilarante con il senno di poi quando Shin-Ae entra in un triangolo amoroso con due ricchi tizi. (Probabilmente).
  • Cicatrici buone, cicatrici malvagie: Zigsagged. Soushi è un bravo ragazzo e la sua cicatrice è sicuramente del tipo Rugged Scar, ma dal punto di vista degli studenti della scuola di Yeong-Gi è una cicatrice malvagia, perché pensano che sia un delinquente giapponese, come accennato in precedenza.
  • Odio lavandino:
    • Sang Chul Kim è il figlio viziato di un socio della Hirahara Corporation e un cretino chiacchierone e pigro che si inimica gli altri e li insulta sia in faccia che dietro la schiena. Durante il formale ospitato da suo padre, viene arruolato da Yui Hirahara per aggredire sessualmente Shin Ae, cosa che quasi fa. È anche quasi confermato essere l'uomo mascherato che ha drogato il drink di Shin Ae verso l'inizio del fumetto.
    • Yui Hirahara. Inizialmente tratta Shin-Ae come una possibile fabbrica di bambini, e successivamente cerca di manipolare lei e Kousuke in una relazione nessuno dei due di loro vogliono. Lei allorasfrutta la posizione di Shin-Ae per farla lavorare per l'azienda, sotto un uomo che ha cercato di approfittarsi di lei, la organizza deliberatamente per essere violentata da detto uomo, la ricovera in ospedale ed è implicito che sia un genitore violento nei confronti di Yeong-Gi .
    • Sovvertito con Meg. Il suo atteggiamento estremamente scortese e condiscendente nei confronti di Shin-Ae la fa sembrare cosìall'inizio... e poi succede l'arco della festa. Quando Meg vede la fiala di droga che Sang-Chul ha lasciato cadere, va immediatamente ad avvertire Yeong-Gi e Kousuke che Shin-Ae potrebbe essere in pericolo. Non solo, ma si unisce ai fratelli Hirahara nella ricerca del drogato Shin-Ae dopo aver appreso che Sang-Chul l'aveva portata via dalla sala da ballo. Nonostante inizialmente appaia come tale, le azioni di Meg durante la sua seconda apparizione dimostrano che sicuramente non è stata scritta per essere antipatica.
  • Zia onoraria: Maya è decisa a incastrare Shin-Ae con qualcuno perché vuole essere questo.
  • I Can't Dance: Shin-Ae afferma questo.
  • Eroe idiota: sovvertito con Shin-Ae. Nel peggiore dei casi è una studentessa media. Nella migliore delle ipotesi, è molto competente con la matematica, tanto che gli amici di Yeong-Gi le chiedono di diventare la loro tutor.
  • Povertà Informata: Invertita. Shin-Ae non sembra affatto diversa dalle sue amiche all'inizio, e quando si presenta a un ballo in maschera con un vestito preso in prestito e una brutta maschera fatta in casa, la conclusione ovvia è che è un maschiaccio, a cui non importa sul suo aspetto. Molte delle azioni di Shin-Ae prendono una nuova luce una volta che ti rendi conto che è così povera, fa affidamento sui suoi amici per i pasti, cosa che i suoi amici non sembrano rendersi conto.
  • Occhi azzurri innocenti: Dieter.
  • Jerk with a Heart of Gold: Shin-Ae può essere una solitaria rude e sarcastica, ma ha un debole per i bambini e andrà in guerra per i suoi amici.
  • I bambini sono crudeli: e come. Il bullismo a cui Shin-Ae è stato sottoposto da bambino non è certo giocato per ridere. Un altro esempio è quando Shin-Ae è al centro commerciale e vede una ragazza che maltratta una ragazza più giovane in un centro commerciale apparentemente senza motivo.
  • Amante dei gatti di buon cuore: Anche quando Shin-Aeriesce a malapena a nutrirsi, compra ancora cibo per il gatto del vicinato. Quando guadagna un po' più del solito, lo compra al salmone.
  • Karma guidato dal laser: A un certo punto Shin-Ae cerca di spiegare alla madre di un bambino che suo figlio ha maltrattato un bambino più giovane di loro. Si è gettata della soda in faccia. Kousuke ha quindi chiesto alla sicurezza del centro commerciale di portarla nel loro ufficio e aiutare Shin-Ae a sporgere denuncia.Mentre Shin-Ae rifiuta, il bullo e sua madre si scusano entrambi, anche se quest'ultima lo fa a malincuore.
  • I solitari sono strani: come la percepiscono i compagni di classe di Shin-Ae.
  • Aspetto nostalgico: Shin-Ae sorprende Dieter a fissarla durante la lezione.
  • Lost Food Grievance: Sousuke fa inciampare Shin-Ae, facendole cadere il piatto. Per vendetta, Shin-Ae gli lancia una bistecca.
    • Inoltre, ovviamente, il motivo per cui a Kousuke non piace così tanto Meg. Certo, lei lo perseguita e cerca di toccarlo in luoghi in cui non vuole essere toccato, ma rubare il suo dolce è davvero il suo crimine più imperdonabile.
  • Confessione d'amore: la trama inizia con Dieter che confessa a Shin-Ae e viene rifiutato.
  • Genitori impiccioni: la madre di Kousuke offre a Kousuke un matrimonio combinato con Shin-Ae.
  • Incontra Cute: gli incontri di Shin-Ae con entrambi i fratelli Hirahara. Lancia accidentalmente la sua soda a Yeong-Gi e viene inciampata da Kousuke.
  • Mr. Fanservice: Yeong-Gi, a picche .
    • Falsato un po' nell'angolo di Kousuke, quando Yeong-Gi affronta questo problema cercando di togliere la maglietta di Kousuke con la forza in modo che fosse 'giusto'. Peccato per lui (e per quei fan che non vedevano l'ora di Kousuke finalmente ottenere una scena a torso nudo),Kousuke indossava una seconda maglia sotto la prima.
  • Esperienza di pre-stupro: a una festa, un gruppo di uomini si avvicina a Shin-Ae e uno di loro (in seguito rivelato essere Sang-Chul) le beve da bere. Yeong-Gi lo beve invece e finisce in ospedale.
    • Succede di nuovo nell'episodio 59. Mentre Shin-Ae viene drogato con successo questa volta, riesce a difendersi con successo e sorprendentemente da Sang-Chul prima di allontanarsi.
  • Il soprannome: Shin-Ae è pronto a inventare qualcosa quando non conosce il nome di un personaggio. Così Yeong-Gi è stato soprannominato Mr. Stalker e Kousuke Q-tip.
  • Nessuna celebrità è stata danneggiata: Rika e Maya sono fan degli zigomi di 'Tim Hurdleston' e dei bicipiti di 'Hey Jackedman's'.
  • Non così al di sopra di tutto: Kousuke che inciampa su Shin-Ae per ottenere l'ultimo pezzo di torta è questo nell'universo. Normalmente è l'immagine stessa di un giovane principesco.
  • Inerzia fuori campo: giocata per ridere. Apparentemente, gli amici di Shin-Ae sono andati nel panico per 30 minuti subito dopo aver ricevuto lo Prank Call da Yeong-Gi e Shin-Ae. Non hanno nemmeno pensato di chiamare Shin-Ae prima che il barista li chiamasse.
  • Only Sane Man: Il barista quando Rika e Maya sono in preda al panico. Anche se, per essere onesti, sa che non c'è nulla di cui preoccuparsi.
  • Travestimento sottilissimo: quando Kousuke mette all'angolo Shin-Ae all'ospedale e sembra non riconoscerla, decide di aggiungere un piccolo extra per assicurarsi che non la ricordi. Funziona . Fino a quando non lo fa.
  • The Paranoiac: Shin-Ae soddisfa tre dei criteri:
    • 3. Sospetto / Cinismo - Con le sue stesse parole: 'Gli umani fanno schifo'.
    • 4. Jerkass - con un cuore d'oro, ma occasionalmente calpesta di proposito alcuni nervi per allontanare le persone da lei, come quando si è rifiutata di togliersi la panna montata dalla faccia perché sapeva che infastidiva Kousuke.
    • 7 Teorico della cospirazione - Quando scopre che il signor Stalker era quello su cui ha versato da bere, inizia immediatamente a immaginare uno scenario ridicolo con la conclusione che Yeong-Gi l'ha aiutata e ha pagato il suo taxi in modo che potesse seguirlo per scoprire dove si trovava. visse e la molestò.
  • Le persone cadono dalle sedie: Yeong-Gi cade dalla sedia quando Shin-Ae lo sorprende mentre stava girando su se stesso.
  • Prank Call: fatto due volte. Il primo è fatto da Yeongi-Gi e Shin-Ae per vendicarsi degli amici di Shin-Ae per averla abbandonata a una festa. Il secondo è fatto dall'amica di Shin-Ae, Maya, come vendetta per lo scherzo di cui sopra.
  • Il burlone: ​​Shin-Ae, Yeong-Gi e Min-Hyuk.
  • Butt-Kisser professionista: Gli studenti che circondano Yeong-Gi a scuola. Naturalmente, nel momento in cui lascia l'aula, iniziano a insultarlo.
  • Restituzione del fazzoletto: evitato. Kousuke dà davvero a Shin-Ae un fazzoletto per pulirsi - due volte in realtà - ma le dice che non c'è bisogno di restituirlo, ne ha un sacco a casa.
  • Reazione allergica autoindotta: Shin-Ae in qualche modo arriva alla conclusione che Yeong-Gi è svenuto a causa di una reazione allergica al succo d'arancia che gli ha dato, anche se sapeva che era succo d'arancia. Ovviamente, il vero motivo per cui è svenuto è perché qualcuno le ha aggiunto il drink.
  • Aristocratico protetto: un esempio minimizzato. Kousuke è un intenditore di cibo, ma a quanto pare non ha mai mangiato una torta di riso da un venditore di cibo, perché pensa che non sia igienico. Tuttavia, ha già mangiato un hamburger ed è un po' offeso Shin-Ae pensa che sia così fuori dal mondo. Kousuke: 'Ora dove sono i miei utensili per mangiare. Cameriere?'
  • Spedizioniere sul ponte:
    • Maya. Finora, le è stato mostrato di spedire Shin-Ae con Dieter o Yeong-Gi, ma secondo lei, qualsiasi maschio lo farebbe davvero.
    • Anche Yeong-Gi inizialmente spedisce Shin-Ae con Dieter.
    • Min-Hyuk inizia anche a spedire Dieter e Shin-Ae dopo il suo ritorno dall'America. Sfortunatamente da Dieter, la serietà di Min-Hyuk lo mette nei guai più che no.
    • La madre di Kousuke è piuttosto determinata a far sposare Shin-Ae e suo figlio e a fare dei nipoti.
  • Schiaffo delle scarpe: Shin-Ae lancia le sue scarpe a Kousuke.
  • Gridare :
    • A Non ordinario (con due studenti somigliano a Giovanni e Serafina) e Lamento della sirena (un nome nel tabellone segnapunti è Ian the Goldfish nel capitolo 21 e 'Lyra Fishbait' è sul foglio di accesso dei visitatori per la consegna nel capitolo 64+65).
  • Triangolo dei fratelli: Sia Kousuke che Yeong-gi sono sempre più attratti da Shin-Ae.
  • Fratello Yin-Yang / Fratello sciocco, Fratello responsabile: Kousuke è il fratello raffinato e relativamente freddo, mentre Yeong-gi è un fratello molto più emotivo e sconsiderato.
  • Significativa rossa dagli occhi verdi: Yeongi-gi. Shin-Ae che lo incontra (il secondo incontro, per essere più precisi) è ciò che dà il via alla trama.
  • Scivolare un Topolino: Un ragazzo fa questo al succo d'arancia di Shin-Ae al ballo in maschera. Non finisce per berlo però.
  • Solomon Divorce: Shin-Ae è stata separata dalla sorella quando i suoi genitori hanno divorziato.
  • Stalker with a Crush: Kousuke sta costantemente respingendo Meg, una donna che continua a seguirlo insistendo sul fatto che sono una coppia anche quando la minaccia con un ordine restrittivo. Non aiuta il fatto che suo padre stia cercando di facilitare una relazione.
  • Stealth Hi/Bye: Shin-Ae scompare molto rapidamente quando Kousuke le dice il prezzo della tuta che ha appena rovinato.
  • Forte somiglianza con la famiglia: Kousuke e sua madre hanno lo stesso colore di capelli e occhi, oltre a strutture facciali simili.
  • Sindrome del fratello di successo: La conversazione a cena a casa Hirahara: Papà: 'Come va la scuola per te? Il migliore della classe come tuo fratello, presumo?' Yeong-Gi: '... No.'
  • Goloso: Kousuke. In effetti, la prima volta che lui e Shin-ae si incontrano è quando entrano in conflitto per l'ultimo tiramisù rimasto.
  • Terza opzione Interesse amoroso: Dieter ha assunto questo ruolo di recente a partire dal capitolo 77.
  • Quelle due ragazze: Rika e Maya.
  • Non c'è posto come casa: Shin-Ae preferisce stare a casa e esce solo con riluttanza con la promessa del cibo.
  • That Came Out Wrong : Yeong-Gi si offre di dare Shin-Ae una corsa .
  • Troppo affamato per essere educato: quando mangia con Kousuke, Shin-Ae mangia la sua cheesecake così velocemente che si fa montare la panna su tutto il viso.
  • Vuole un premio per la decenza di base: invertito. Kousuke insiste sul fatto che ha un debito con Shin-Ae per aver portato Yeong-gi in ospedale con discrezione. Shin-Ae non vede come ciò meriti una ricompensa e non ha alcuna intenzione di incassarlo.
  • Eravamo amici: se riesci a leggere attraverso la sfocatura, puoi vedereShin-Aedicendo questo aAlissapoco prima che venga spinta giù per le scale.
  • Fanservice di allenamento: molte, molte scene con Yeong-gi. Ogni volta che si vede il suo sacco di sabbia, lo sono anche i suoi addominali da otto pezzi.
  • Genere sbagliato Savvy: la madre di Kousuke cerca di organizzare una situazione romantica tra Shin-Ae e Kousuke come regalo per il suo compleanno. I suoi trucchi includono farle provare un vestito che non le stava bene e fare in modo che Kousuke passasse quando probabilmente Shin-Ae si sarebbe cambiato, e anche versarle del vino addosso in modo che indossasse un 'vestito a camicia' che lei aveva sdraiato in giro.Era una delle magliette di Kousuke.Sfortunatamente, questa non è una commedia romantica tradizionale e i suoi sforzi falliscono.Soprattutto. I due hanno un momento tenero alla fine della giornata, e Shin-Ae si rende conto che Kousuke potrebbe essere attratto da lei.
  • Sei grasso: Kousuke chiama Shin-Ae una fata quando si incontrano per la prima volta. Per quanto ne sappiamo, Shin-Ae potrebbe esserlo Grassoccio di Hollywood. Quando Kousuke chiama Shin-Ae una fata di fronte a Soushi, però, sembra confuso e dice che non sembra grassa. Sembra che sia stato principalmente un jab su come lei sia una Big Eater che ha cercato di ottenere l'ultima fetta di Tiramisù, cosa che voleva anche lui. L'unico altro personaggio a fare un commento come questo suggerisce che le sue abitudini alimentari alla fine la faranno ingrassare.
  • Devi avere i capelli blu: la maggior parte dei personaggi ha colori di capelli normali, ma Rika ha i capelli blu.
  • Mi stai prendendo in giro!: La reazione di Maya quando Shin-Ae intende presentarsi al ballo in maschera in leggings.

Articoli Interessanti