Principale Lotta Lotta / Shelton Benjamin

Lotta / Shelton Benjamin

  • Wrestling Shelton Benjamin

img/wrestling/85/wrestling-shelton-benjamin.jpgIl Gold StandardAnnuncio:

Shelton James Benjamin (nato il 9 luglio 1975) è un wrestler professionista americano che ha lottato per WWE, Ring of Honor (ROH) e New Japan Pro-Wrestling (NJPW); quest'ultimo sotto il nome di Shelton X Benjamin. Prima di diventare un wrestler professionista, era un atleta di due sport al college. Benjamin ha vinto un campionato NJCAA sia nell'atletica leggera che nel wrestling collegiale.

Benjamin ha iniziato la sua carriera di wrestling professionale nel territorio di sviluppo della WWE Ohio Valley Wrestling (OVW), dove ha tenuto il Southern Tag Team Championship quattro volte con Brock Lesnar tre volte e Rodney Mack una volta. La WWE lo ha poi spostato nel roster principale nel 2002 dove ha stretto un'alleanza con Kurt Angle e Charlie Haas, prima conosciuto come Team Angle e successivamente The World's Greatest Tag Team con solo Haas. Durante il suo mandato con la compagnia, ha vinto tre volte l'Intercontinental Championship, una volta lo United States Championship e due volte il WWE Tag Team Championship con Haas. Ha lasciato la WWE nel 2010 per il circuito indipendente, prima di tornare nel 2017.

Annuncio:

'Tropi Gold Standard':

  • Badass Vanta: Dopo che Shelton ha iniziato a raccogliere vittorie su Triple H, ha detto freddamente a 'The Game' che poteva chiamarlo 'Mr. Beniamino.'
  • Calvo del Male: Shelton come un tacco, poiché ha sempre avuto un taglio ravvicinato, almeno fino al suo passaggio a Grezzo quando è cresciuto un po'.
  • Bash Brothers: Con Charlie Haas e con MVP nel New Japan.
  • Fai attenzione a ciò che desideri: Shelton era francamente incredulo che Christian, il campione ECW, avrebbe sfidato lui a una partita per il titolo. (Di solito dovrebbe andare dall'altra parte.) Christian ha detto che voleva 'rubare la scena', stanco del fatto che la WWE trascurasse sempre il suo marchio ECW. Shelton ha convenuto che lo spettacolo sarebbe stato rubato, ma che Christian non sarebbe stato campione ECW in seguito. Tuttavia, Christian ha mantenuto.
  • Bruiser turbolento : Shelton è diventato un vero chiacchierone dopo la sua seconda svolta in ECW.
  • Annuncio:
  • Breakout Breakout: Sovvertito. Shelton è riuscito ad avere una carriera da single in WWE migliore di Haas, ma Haas ha avuto un po' più di successo individuale nel più ampio mondo del wrestling. La loro squadra ha comunque più potere di attrazione di entrambi separatamente, motivo per cui sono tornati insieme per una seconda corsa in WWE e successivamente in ROH. Tuttavia, Haas si è ritirato nel 2013 mentre Shelton è tornato in WWE nel 2017, quindi forse Shelton ha avuto la mano migliore dopo tutto.
  • Il bullo: Quando Haas sviluppò un espediente da bullo in ROH, Shelton lo seguì presto e non si accontentò di lasciare Cheeseburger (che Haas sceglieva) da solo anche dopo che Charlie se ne fu andato. Mike Bennett si è opposto a Shelton e lo ha mandato fuori dalla ROH con una sconfitta a Supercarta d'Onore VII .
  • Discontinuità del canone: per quanto riguarda la relazione di Benjamin con Brock Lesnar. Oltre ad essere il compagno di stanza di Brock e l'allenatore di wrestling all'Università del Minnesota, Benjamin e Lesnar hanno formato un tag team chiamato Minnesota Stretching Crew in OVW, quindi quando Kurt Angle ha debuttato con il Team Angle, ha affermato di aver arruolato Benjamin per renderlo personale. Solo, dal momento che i fan occasionali non seguivano OVW, Angle ha menzionato solo la cosa del coinquilino. Dopo solo un paio di settimane la cosa del compagno di stanza è stata abbandonata, a favore di un successivo riconoscimento dell'ex tag team.
  • Co-Dragons: Come Team Angle, lui e Haas erano questo per Kurt Angle, principalmente durante la sua faida con Brock Lesnar. Dopo che Lesnar ha messo Angle sullo scaffale, hanno continuato ad agire nel suo destriero, ma poi hanno acceso Angle quando è tornato e ne hanno fatto meno uso.
  • Cool Shades: Benjamin occasionalmente ne indossava un paio dopo che il suo tallone si era acceso Grezzo , che è stato trasferito quando il più grande tag team del mondo si è riunito. Li ha abbandonati quando è tornato da solo ed è diventato 'il Gold Standard'.
  • Bionda dalla pelle scura: l'afroamericano Benjamin si è tinto i capelli di biondo come 'il gold standard'.
  • Hai appena preso a pugni Cthulhu? : La corsa principale di Benjamin come singolo in WWE è iniziata quando è riuscito a bloccare Triple H due volte nel 2004, nel bel mezzo del 'Regno del terrore' quando Hunter era ancora Grezzo L'imbattibile tacco alto di .
  • Dumb Jock: È stato chiamato così da Sheamus in un promo, definendolo 'Uno degli atleti più incredibili' che avesse mai visto, ma poi chiedendo 'ma cosa ne ha fatto?' Shelton ha risposto che Sheamus doveva ancora farlo qualsiasi cosa per impressionare nessuno .
  • Expy: L'espediente 'Gold Standard' di Shelton ricorda Derrick King, un altro wrestler afroamericano con i capelli biondi tinti, con cui ha litigato nell'Ohio Valley Wrestling.
  • Mossa finale : un suplex esplosivo sollevato e lasciato cadere in uno scoop powerslam modificato chiamato T-Bone Suplex e un STO inverso che salta che chiama Paydirt. A volte potrebbe anche rompere il blocco della caviglia.
  • In un unico limite: a Lotta Regno VI Shelton non solo è balzato oltre la corda più alta, ma ha superato la barricata dei fan e poi ha fatto un salto mortale per atterrare in piedi!
  • In the Hood : Quando indossa la sua giacca sul ring nel New Japan.
  • Jack-of-All-Stats : Shelton fa di tutto tranne che per non essere particolarmente profondo nelle prese di sottomissione (eccelle molto al tappeto, volando in alto e colpisce), per il quale Charlie lo ha coperto come tag team, poiché è più noto per l'invio è in attesa e ha un finitore di invio. Shelton a volte usava un lucchetto alla caviglia come mossa finale.
  • Diventiamo pericolosi! : Quando Benjamin è stato arruolato Grezzo , si è trovato dalla parte cattiva di Triple H . Molto si aspettava che Shelton diventasse C-List Fodder for the Game. A quanto pare, Shelton battiti il suo culo! DUE VOLTE!
  • Il ragazzo di mamma: Inizialmente, la madre di Shelton ha dimostrato di essere un genitore tanto gentile quanto si potrebbe desiderare nel video vintage che è stato riprodotto Grezzo durante il volto di Shelton. Ma poi la serie di vittorie consecutive di Shelton è finita, poi è iniziata la sua serie di sconfitte, e poi ha acceso i fan e ha fatto ogni sorta di cose arroganti e totalmente radicali che non sono riuscite a convincere i fan ad accenderlo veramente. Piuttosto che arrendersi, la WWE ha deciso di reintrodurre la madre di Shelton, che sembrava essersi lasciata andare ed era tutt'altro che un genitore gentile e ha reso Shelton totalmente incapace di litigare con lei. La madre di Shelton: Tranquillo Shelton! Le persone adulte parlano!
  • Perky Female Minion: Black Rose è stata sua e di Booker T al WWC nel 2011. Successivamente si è incontrata di nuovo in Giappone.
  • Stabile di potenza: oltre all'originale Team Angle (lui e Haas più Kurt Angle), Shelton faceva parte dei Nightmares in OVW sotto 'Nightmare' Danny Davis e Suzuki-gun nel New Japan sotto Minoru Suzuki e il durante la sua corsa con la WWE tra la fine degli anni 2010 e l'inizio degli anni 2020.
  • Red Baron: La WWE ha occasionalmente flirtato con 'The World's Greatest Athlete' (un ovvio spin-off di The World's Greatest Tag Team) a causa delle sue incredibili prodezze di agilità, prima di dargli un espediente più definito come 'The Gold Standard'. 'The World's Greatest Athlete' ha preso piede di più nelle indie, mentre in NJPW Shelton era conosciuto come 'Rodan' (durante la sua squadra di Black Dynamite con 'Black Godzilla' MVP) e 'Invader X' (a causa del Suzuki-gun occasionalmente dotato di un uomo mascherato chiamato X prima che si scoprisse che Shelton si era unito a loro).
  • Ricky Morton: Il ruolo di Shelton nella Minnesota Stretching Crew era quello di fare il vero lavoro, che includeva i dossi. Brock Lesnar sarebbe quindi entrato per il finale appariscente.
  • Concorrente spiritoso: Shelton, dopo che la sua faccia si rivolge al marchio ECW della WWE.
  • Tag Team: oltre al più grande tag team del mondo con Charlie Haas, Shelton era metà del Dogg Pound con Rodney Mack, il Minnesota Stretching Crew con Brock Lesnar e Black Dynamite (AKA World Greatest Tag) con MVP.
  • Ha preso un livello in Badass: Il Paydirt è stato consegnato in modo molto più violento dopo il volto di Shelton, al contrario del modo in cui MVP, R-Truth o Shelton stesso usavano per eseguire la mossa.
  • Biancheria intima del potere: Shelton ha perso la sua canottiera dopo alcune settimane Grezzo , anche se in seguito ha optato per i pantaloncini.
  • Rivale sconosciuto: dopo che alcuni tabloid hanno definito Michael Phelps il 'Gold Standard' durante le Olimpiadi del 2008, Shelton non era contento.
  • Ruvidità non necessaria: Charlie Haas ha dovuto temporaneamente trovare un nuovo partner in ROH dopo che Benjamin è stato sospeso per aver attaccato persone in mischia con oggetti estranei.
  • Le migliori cime al vetriolo: Con Mia Yim, poiché quasi tutte le loro interazioni non consistono in nient'altro che interminabili chiacchiere trash dirette l'una verso l'altra.
  • L'effetto Worf: ciò per cui Shelton è stato ampiamente utilizzato Grezzo . Ha battuto Triple H due volte e ha bloccato Ric Flair, ma poi ha perso molto. Ne ha vinti alcuni, poi ha perso e così via, come quando è svenuto nel pieno di Chris Masters o ha perso l'Intercontinental Championship contro un Grezzo -Carlito debuttante. Su ECW ha eliminato Yoshi Tatsu in uno Squash Match dopo essere stato bloccato con un solo calcio. Poi è stato usato per sostituire Kofi Kingston, al punto che le persone sostituiscono 'Li sento gridare' con ' Ho battuto Shelton! ' ma questo alla fine si è interrotto dopo che gli è stato permesso di battere Kofi... finché non è arrivato il momento per Sheamus di debuttare su Grezzo . Sheamus (che Shelton è stato in grado di gestire fino ad allora) ha definito l'intera carriera di Shelton uno spreco e ha detto che stava perdendo tempo in WWE, poi lo ha battuto senza alcun guadagno.
  • Psicologia del wrestling: per la sua nota mancanza di carisma al microfono, Shelton potrebbe dirti molto solo da uno sguardo e da alcune spalle alzate mentre lotta sul ring.

Articoli Interessanti