Principale Ymmv YMMV / Super Mario Bros. Crossover

YMMV / Super Mario Bros. Crossover

  • Ymmv Super Mario Bros

  • Tiro salvezza dell'autore: per placare le persone a cui non è piaciuto il fatto che Goomba Stomp sia stato rimosso per personaggi diversi da Mario e Luigi, è stato aggiunto un cheat in modo che tutti possano calpestare.
  • Ragni Demoniaci:
    • Oltre a Lakitus e Hammer Bros., i Buzzy Beetles acquisiscono questo status grazie alla loro invulnerabilità a tutto tranne che al Goomba Stomp. Le versioni successive li rendono vulnerabili a determinate armi specialiNotacome Hard Knuckle, principalmente quelli con munizioni limitate per compensare il fatto che non tutti i personaggi possono calpestarli (a meno che tu non abbia attivato il trucco 'Chiunque può calpestare').
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    • Può essere invocato e preso Up to Eleven con due cheat: 'All Hammer Bros' e 'Evil Hammer Bros'. Il primo trasforma ogni singolo nemico nel gioco in Hammer Bros tranne Bowser, Lakitu (che lancia Hammer Bros) e Bullet Bill Launchers (che fuoco Hammer Bros). Quest'ultimo fa sì che Hammer Bros ti insegua incessantemente per tutto il livello, anche se lo sei sicuro li hai lasciati nella polvere all'inizio del livello, continuano ad arrivare. Combina entrambi per ogni giocatore di piattaforma incubo .
  • Game-Breaker: molti dei personaggi, a causa del fatto che i semplici livelli platform vengono banalizzati inserendo persone che potrebbero già essere considerate sopraffatte nei loro stessi giochi, rendendo così i punti più difficili una passeggiata:
    • Una volta che Bill ottiene l'aggiornamento Fire Flower nell'originale, ottiene la sua Spread Gun, un'arma multicolpo a fuoco rapido che distrugge i mattoni in un colpo e spara in otto direzioni. Non solo questo rendeva i livelli sotterranei ridicolmente facili (tenete premuto il pulsante di fuoco e camminate in avanti), ma lo Spread Gun poteva uccidere Bowser in meno di due secondi e quasi nulla nel gioco poteva avvicinarsi mentre lo stavi sparando. La velocità di fuoco della Spread Gun è stata ridotta nell'aggiornamento 2.0.
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    • Prima che arrivasse Bass,Simone Belmontera l'altro personaggio ridicolmente sopraffatto, con un doppio salto preciso e (una volta aggiornato) una Morningstar Whip che aveva una portata estesa e più danni, e asce illimitate che potevano essere lanciate davanti a Simon.
    • Sophia the 3rd è dotato di tutte le sue abilità (vale a dire, rigenerarsi in bilico, arrampicarsi su pareti/soffitti e muoversi liberamente sott'acqua), oltre a missili a ricerca. È stato nerfato in 2.0 facendo in modo che le abilità di arrampicata e librarsi fossero potenziamenti separati anziché abilità innate, proprio come nei veri giochi Blaster Master.
    • Basso . Ricapitoliamo: scatto autonomo (che può essere annullato in un salto più grande e più alto), doppio salto, fuoco automatico in sette direzioni con potenza pari a Bill's Spread Gun (e più veloce). Tutte queste abilità disponibili solo scegliendo lui.
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    • Taglia l'uomo. Fondamentalmente, prendi i colpi Mega Buster senza carica di Mega Man e poi falli strappare mattoni e nemici .
    • O che ne dici di Fire Man? Rendi i suoi attacchi leggermente più forti e poi fallo immune alle barre di fuoco rotanti che popolano i livelli del castello e alle versioni Hard Mode della maggior parte dei livelli?
    • Il salto di Link è facile da controllare e piuttosto alto, può Goomba Stomp su tutti i nemici nel gioco in sicurezza (tramite down-thrust) e poiché Bullet Bills non ne è influenzato, può Goomba Springboard su di loro fino alla fine del livello. I salti verso l'alto aiutano ad affrontare Lakitus e Spinies. Le sue normali spinte, come la frusta di Simon, congelano momentaneamente i nemici mentre li colpisci, ma possono essere spammati finché non sono morti. Ha sempre il boomerang, che congela i nemici, dandoti tutto il tempo per affrontarli o usarli come trampolino di lancio, e può anche usare le bombe e l'arco.
    • L'aggiornamento del raggio d'onda di Samus oscilla, può essere puntato verso l'alto, si muove attraverso gli ostacoli e raggiunge l'intero schermo, il che significa che può cancellare rapidamente il terreno e i nemici indipendentemente dalla distanza, dalla copertura o dall'altezza. Gli unici nemici immuni a questo sono Bullet Bills e Buzzy Beetles e possono essere eliminati con i missili.
  • Esilarante col senno di poi:
    • Avanti veloce a super mario creatore , dove puoi scansionare amiibo di personaggi. Nel Super Mario Bros. solo in stile, Mario può diventare altri personaggi dopo aver raccolto un Fungo Misterioso e funzioneranno esattamente come Mario. Puoi anche inserire personaggi come Link!
    • Diventa ancora meglio. Un aggiornamento per Super Mario Maker 2 ha aggiunto il potenziamento Master Sword, trasformando il giocatore in Link, che ha diverse abilità uniche a sua disposizione usando come spada, frecce e bombe.
  • Mutazione memetica: Jay ha generato questo quando , usando la spinta della spada verso il basso di Link. Jay : 'Spinta verso il basso, figlio di puttana!'
  • L'hanno cambiato, ora fa schifo! : Ci sono almeno alcuni giocatori che non sono stati contenti del fatto che Sophia sia stata notevolmente nerfata dalla versione 1.2.03.
  • Personaggio inaspettato:
    • Robot Ninja Haggle Man of all things è nella versione 2.0, come skin per Ryu. Il gioco 'Demon Returns' di Game Center CX 2 fornisce anche sia la grafica di livello che un paio di skin per Mario.
    • Lo stesso dottor Wily è una skin per Bass, il che lo rende uno dei primi tre personaggi cattivi giocabili nel gioco, insieme a Dark Samus e Dark Link.
      • Lo stesso Wily ottiene anche due skin basate suSig. Xe altre due skin basate su Quick Man.
    • Toad e Peach rispettivamente come skin per Mario e Luigi. Allo stesso modo, Pit può sostituire Samus, Roll e Rokko Chan possono sostituire Mega Man e Zelda, il Vecchio e gli eroi del remake di BSX Zelda possono sostituire Link.
    • Un tetrimino a 'T' da Tetris è una skin per Sophia.
    • Ombra da Final Fantasy VI è una skin per Ryu. Viene con alcuni Fantasia finale tracce (per lo più dal suo stesso gioco).
    • Cut Man, Ice Man e Fire Man fungono da skin per Mega Man, mentre Quick Man ,Gemelli uomoe Skull Man servono come skin per Bass. Alcune di queste skin differiscono persino da Mega Man e Bass:
      • I proiettili di Cut Man passano attraverso blocchi e nemici.
      • I colpi senza carica di Ice Man infliggono meno danni, ma i suoi colpi caricati possono congelare nemici come Ice Beam di Samus.
      • Fire Man è immune alle barre di fuoco rotanti, ma riceve più contraccolpo dagli attacchi nemici.
      • Quick Man ha uno schema di movimento diversoNotaSi muove più velocemente e salta più in alto, ma non può eseguire il doppio salto o le manovre di scatto di Bass.
    • 3.0 ci porta Benjamin come skin per Link, completo della musica del suo gioco (incluso il fantastico tema del boss). Non è affatto diverso dal punto di vista funzionale da Link.

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